@NRG Sono scoppiato a ridere quando hai postato il video della Mereu ahahaha Io comunque avevo giudicato la Mereu, precisamente per la motivazione per cui è stata radiata, ossia per aver curato i tumori con gli insulti e le parolacce. L'avevo sentito dire un po' di tempo fa e ti assicuro che la prima volta che l'ho sentito mi sono immaginato la scena. @Peonia Capita anche a me qualche volta. Tranquilla comunque, non è successo nulla . Io ho fatto "gaffe" (se così si possono chiamare) molto peggiori
Io conosco un sacco di gente e di cose perché ho 72 anni e da solo 50 mi interesso di tutto...non sono la tipa che fa shopping o roba da femmine.... sono curiosa e bramosa di conoscere tutto quel che posso, poi ovviamente non approfondisco nulla... perchè arriva subito altro materiale che divoro e via di seguito...è una pecca ma almeno spazio tanto...Nello specifico conosco la Mereu da circa 20 anni e mie conoscenti che ci sono andate hanno risolto varie cose, èvero è FUORI DAGLI SCHEMI,ma a volte il fine giustifica i mezzi! Spesso la gente mi chiama e mi chiede: "tu che sai un sacco di cose, mi dici...." e sempre rispondo! Aggiungo per chi fa lo snob con Facebook vantandosi di non esserci mai entrato, bisogna saperlo usare... e malgrado tutto è molto utile per tante cose. Io ci sto da 10 anni e ho appreso molto con le amicizie giuste, cose che non avrei mai saputo dai media mainstream...Quindi per favore almeno non giudicate!
smettila di fare l'arrogante presuntuosa... credi di conoscere tutti solo te e dai per scontato il percorso degli altri utenti di questo forum
prima o poi bisognerà che ti ci mandi veramente in quel posto...
Inoltre aggiungo:
la tua consapevolezza di facebook e del suo uso "intelligente" è limitata alla tua ignoranza informatica, quindi non venire a insegnare a gente che magari usa i computers sin dai primissimi anni 80 cosa voglia dire...
Dillo anche a Sertes che sta su Facebook...vediamo che ti dice.. e non solo lui ma molti altri qui dentro... io non sono presuntuosa ed arrogante, mai, ma è la pura verità! dato che mi passate per scemotta patetica ogni tanto mi devo difendere! Aggiungo, se non sei mai stato su FB come fai a giudicare?! Io nel 1999 vendevo siti per e-commerce... e sui computers in Italia si contavano sulle dita..e non mi riferisco agli informatici ma ai fruitori...che è natonel 1981 lo so! per uso intelligente intendo cosa postare e cosa cercare sulSocial..
NRG meno male che non sono lasola ad essersene accorta di come spesso mi trattate...e ad essere sincera mi hai rotto anche tu! Falla finita dillo a qualcun'altro! BUONANOTTE!
#252 peonia Aggiungo per chi fa lo snob con Facebook vantandosi di non esserci mai entrato, bisogna saperlo usare... e malgrado tutto è molto utile per tante cose. Io ci sto da 10 anni e ho appreso molto con le amicizie giuste, cose che non avrei mai saputo dai media mainstream...Quindi per favore almeno non giudicate!
_________________________________________________________________ ! cadono ncoppo o golfo na stella doie stecche e 21 palle, camma fa? Non so il perchè ma la mia mente affondava ogni qual volta le proponevo di mandarla in onda su Facebook. E' evidente che la mente era preoccupata dal carico di notizie di cui si sarebbe dovuta far carico navigando su quel mare di parole chiamato Bookface ... preferiva affondare prima! Fortuna che la mia mente non fa testo ... non sa scrivere! Ed è un bel vantaggio per me.
Ma come fate a non votare e stare seduti in casa quando con le clientele se fossero anche solo 4 votanti vincerebbero?
Vi ho postato link di renzi 2 anni fa che a bologna x le regionali col 60 % di astenzione esulta con un "male astenzione ma 2 a 0 per noi"
Ma cazzo le ho provate tutte per farvi capire che se vi astenete vincono quei bastardi!!!
PERCHE NON LO CAPITE CAZZO! FATE MALE! MI FATE MALE!
E sopratutto fate male a quei "poveri bambini" che si vaccinano o no.
MA NESSUNO COMPRENDE IL SISTEMA CLIENTELARE SU LC O SIETE FUSI NEL CERVELLO!!??
Astensione uguale a votare renzi e berlu: COME CAZZO VI SI DEVE FAR CAPIRE?
AH NO MEGLIO COSI CHE VOTARE 5STELLE, certo perche renzi e berlu sono meglio dei 5 stelle certo.. La competenza non la hanno, la competenza di rubare e di affiancarsi ai lobbisti non la hanno!!!!!
Ma che cazzo fate ragazzi!!! Siete impazziti? no 5s stelle? allora fatevela annullare porco il clero!
Io non ho mai detto "votate 5 stelle" ma "non lasciate vittoria ai partiti clientelari". Ma cazzo non lo volete capire!
Mi fate venir voglia di piangere cazzo! Siete impazziti tutti???? Non è possibile!!!!! CAZZO!
(NRG come lo hai capito? comunque si sono sotto Xanax e bevo quando ho due spiccioli, so che non va bene cosi a 31 anni ma è quello che mi offre sta vita, se ti racconto in che situazione sono per anche solo un secondo ti incazzi anche tu ne sono certo, non è semplice svoltare cazzo.)
Mi stupisce che hai capito, mi hai fatto sentire "scoperto".
Sono sotto xanax ma bevo grazie alle birre a 1 euro qui dai cingalesi o di dove sono non saprei.
Se vuoi te ne parlo in privato, parlarne qui passerebbe per trollaggine conoscendo certi utenti. Complimenti cmq per averlo capito.
non sto bene ma chi non vota mi fa incazzare sia senza xanax sia senza alcool: sono persone messe peggio di me, banalità, regalare il voto alle clientele, non riesco a sopportarlo.
E TU chi sei, suo padre? it.wikipedia.org/.../... « Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. »
Quindi chiudila li che ci stai facendo perdere tempo, anche perchè, in alcuni, usi la spaziatura verticale che rende il Tuo post visibilissimo, dato che riempie lo schermo (come questo ma c'è un immagine.) Se non ti piacciono i commenti di ulcune persone non li leggi. O se li vuoi leggere stai zitto senza offendere la persona
P.S. #255 NRG 2018-02-02 23:10 @peonia smettila di fare la vittima o ti ci mando di brutto a rischio di ban Che gentiluomo!! sostantivo maschile Uomo che rivela signorilità e distinzione, estrema correttezza e lealtà nei rapporti umani e sociali. it.wikipedia.org/wiki/Gentiluomo
Chiodo, mi dispiace molto che tu stia così male... ripeto, capisco il tuo disappunto sul non voto,capisco che tu, purtroppo, come tanti altri giovani oggi, stia tanto male, ne vedo tanti... , però ti consiglio di cercare di provare a ridimensionare la modalità con cui sfoghi il tuo disagio e la tua rabbia perchè ti si ritorcono contro, ti allontanano ancora di più, ti alienano..mentre invece credo, forse sbaglio, che quello che ti manca è proprio l'Accettazione.... ti auguro di trovare Pace dentro di te, lo Xanax non fa bene e crea una brutta dipendenza! Ti consiglierei di curarti in modo omeopatico ma costa e, a quanto ho capito, non te la passi bene... Qui www.honesto.top/.../) alcuni rimedi alternativi consigliati, tra cui la Kava...se vuoi, te la regalo io. Scrivimi in privato.
aggiungo:lo xanax va smesso con molta cautela,diminuendolo lentamente...
NRG, noto che hai modificato il post 258, in cui dicevi che mi conosci più di quel che io creda e che avresti potuto farmi piangere davvero se mi attaccavi.......l'ho letto prima di andare a dormire! Beh,che dire, sono certa che tu non mi conosca affatto e che se mi conoscessi non avresti NULLA, ma proprio nulla, da dire che potrebbe farmi del male. Io sono limpida, cristallina, dico sempre quello che penso, ci metto la faccia, ho persino la mia foto nel profilo e tutti sanno che sono Marina Costa di Roma!
Chiodo, mi stai preoccupando... Smettila di autodistruggerti e direziona la tua rabbia verso cose buone. Ricorda che con questo comportamento stai facendo un favore maggiore al potere di quello che pensi che facciamo noi non votando. Loro vogliono che tu sia in questa condizione per poter fare meglio quello che pensano. Tu sei giovane abbastanza per poter fare qualcosa di buono per questo paese e per tutte le persone che ci vivono, ma questo comportamento non depone a favore della tua maturità. A chi lo stai facendo questo danno se non a te stesso??? Cerca di vedere la cosa da un punto di vista razionale e con il dovuto distacco emotivo da poterla gestire. I problemi ci sono per tutti, ma é il modo di affrontarli che fa la differenza.
La tua ossessione per queste elezioni non è sana. Sicuro che sia solo questo il problema o è solo qualcosa su cui stai sfogando la tua frustrazione??? Mettiti il cuore in pace: chiunque vinca per noi non andrà bene! La politica non comanda nulla... esegue. Non è su di noi che devi sfogare il tuo disappunto. Se non sai chi sono i veri nemici non sai chi devi combattere. Stai sprecando solo energia che potrebbe essere utilizzata per cose buone non per distruggerti inutilmente. Perchè, parliamoci chiaro, stai sprecando te stesso per ideali mal riposti. Tirati su e datti una regolata.
@Chiodo mi scuso per averti attaccato. Capisco che sei in un periodo difficile e ti auguro di uscirne presto. Gli psicofarmaci non ti aiutano, manipolano la tua mente in uno stato confusionale e a volte istigano alla paranoia, sono fatti per questo. Cerca di farne a meno se puoi. per quanto riguarda la politica e il voto, ha detto tutto Arula. Ricordati che nessun partito potra' mai cambiare la nostra situazione, nessuno ci salvera', non perche' sono brutti e cattivi, ma perche' non hanno potere, sono manovrati. Solo noi siamo in grado di liberarci. Puo' sembrarti ridicolo, ma credimi e' cosi', lo so. Cerca di liberarti dalla rabbia e dalla frustrazione, sono sentimenti che si autoalimentano e creano sempre piu' depressione e miseria. Non ho avuto una vita facile, chiodo, e se pensi che le mie siano solo parole, ti sbagli. Vivi gli accadimenti della vita con leggerezza, tanto per cominciare, ma resta conscio e cerca l'equilibrio. E non bere la birra dei cinesi, che non ti aiuta, fumati la Maria se proprio ti vuoi svagare! Un in bocca al lupo and stay calm
Mi rincresce per il brutto periodo che sta funestando la vita di Chiodo.
Che hai sbroccato di brutto è cosa palese, sono contrariato dal fatto che tu abbia offeso alcuni utenti del forum che dal mio punto di vista non meritavano un tale trattamento, lo hai fatto senza peli sulla lingua e di te si potrà dir tutto tranne il fatto che sei falso; sei genuino al 100%, schietto, intemperante ma autentico.
Se tu non fossi interessato al forum od agli utenti che vi partecipano, te ne saresti andato senza postare le esternazioni che hanno contraddistinto i tuoi ultimi interventi, davvero eccessivi, ti saresti cancellato e buonanotte al secchio. Il fatto che alle primi luci dell'alba il tuo ultimo pensiero prima di coricarti sia stato il forum, mi dimostra il contrario e non penso di sbagliarmi. Comunque per quello che vale, ti auguro di trovare la calma e la serenità che un tempo ti contraddistinguevano.
Dalla parte diametralmente opposta a quella di Chiodo si colloca veritassaphinho.
Spesso e volentieri ha vomitato merda nei confronti dei 5s, apostrofandoli con sfottò e soprannomi a dir poco licenziosi, infiammando le già accese discussioni, postando link che rimandavano a siti facinorosi, trollaggio puro al 100%
Hai gettato benzina sul fuoco dimostrando falsità ed ipocrisia in un modo sfacciato. Falsità ed ipocrisia che hai esternato anche a seguito del primo intervento di Chiodo, fingendoti stupito. Ti senti soddisfatto? Pensi di aver svolto egregiamente il tuo compito di troll? Devi imparare ancora molto, in una scala da uno a dieci vali due, come il due di picche. Tra l'altro rifuggi dalle discussioni nelle quali viene sgamato, quando ti trovi con le spalle al muro sospendi la tua attività per qualche giorno, salvo poi ripresentandoti come nulla fosse. Sono sicuro di non sbagliare definendoti troll, Massimo svolge egregiamente il compito di web-master, ma se il forum fosse mio saresti saltato fuori come un tappo di Champagne da quel dì.
Quali post di "vomito di odio" e "merda" avrei postato sui m5s? Io al limite ho postato critiche, pungenti a volte ma mai offensive Si prega di postarli Quali post di offesa verso chi ritiene i 5s le sue ideali figure avrei postato? Si prega di postarli Quali siti facinorosi e osannati avrei postato? Si prega di postarli Mi sa che il trollaggio lo ha fatto tu con questa parte delirante nei miei confronti.
Chiodo , già l' anno scorso aveva postato e reso pubbliche e poi per fortuna cancellato ( assieme ai dati sensibili) le sue problematiche ed aveva pubblicato sia nome cognome indirizzo, che sicuramente ti saranno scappate, non sono sicuramente io il suo disagio, mi aveva per qualche motivo sconosciuto messo in mezzo sempre in orari notturni, perciò non mettermi in mezzo con deliranti supposizioni e accuse allucinatorie. Non faccio l' oste e nemmeno ho interessi che lui sia infelice e/o incompreso. Anzi lo avevo pure contattato dopo aver letto i suoi post l' anno scorso , e prima di essere sospeso, con dei consigli dove cercare lavoro, e se avesse risposto lo avrei aiutato a trovare un lavoro in Svizzera , in Germania o Francia, che abitando in zona in questi paesi mi è' più facile
A chiodo ho sempre portato rispetto, e se abitassi in Italia aprirei pure una pasticceria per renderlo felice e fargli fare il suo lavoro che disse faceva e fargli ottenere una qualità di vita migliore rispetto a quella che lui disse che da anni lo tormenta.
Ammesso e non concesso... a livello politico a chi gioverebbe? Cioé non sposta un voto. Quelli che pensavano sia colpa di Salvini che alimenta un clima di odio continueranno a pensarlo con maggior convinzione. Quelli che pensavano sia colpa della sinistra che lascia entrare troppi immigrati farà lo stesso. I 5stelle continueranno a pensare che è colpa degli altri due.
Ripeto, ammesso e non concesso chi ne giova sta altrove rispetto alla politica.
Ma voi l'ipotesi del fascista coglione la escludete proprio? Perché so che è dura da credere ma gente così idiota esiste. Ne ho conosciuta. Ci ho fatto anche a botte in gioventù e ne avrei fatto volentieri a meno perché non sono proprio un leone, se non quando messo alle strette.
No Falchetto, non escludo niente... ma sono la tempistica e il clamore che mi fanno pensare male. Poi uno disposto a farlo lo trovi in 10 minuti sapendo dove cercare. Per quanto riguarda a chi giova: io non credo che serva a spostare voti, ma a giustificare azioni politiche contro la destra e seguaci vari. Ad i voti non ho pensato proprio... però ci vedo, nei miei ragionamenti, una sorta di "compensazione" dopo l'assassinio, orribile, della ragazza da parte di un richiedente asilo. Ora quell'omicidio passerà in secondo piano mediaticamente, mentre saremo martellati da questa notizia. In ogni caso credo ne vedremo ancora di tempistiche fortuite prima delle prossime elezioni.
Secondo un esponente della lega di macerata la ragazza trovata morta e fatta a pezzi era in qualche modo legata a lui,ma non c'e' niente di sicuro,per il momento sono solo voci,se fosse cosi' allora di mezzo c'e' la malavita piu' o meno organizzata che gestisce lo spaccio di droga e lui forse inconsapevolmente e' entrato in una guerra di spaccio.
Bisogna vedere se tra le persone colpite ci sono spacciatori o famigliari di spacciatori o amici,se e' vero che con lui c'era un complice le zone da colpire sono state decise prima,ma ti ripeto sono solo supposizioni.
Azzardo un altra ipotesi....la ragazza uccisa non e' morta li'in casa di quello che hanno arrestato.Il lavoro di sezionamento e' venuto fuori che e' stato fatto da persona esperta che si e' premurata di ripulire i resti.Un lavoro da killer.
Sicuramente non sarà facile sezionare un corpo... però non credo ci voglia per forza un professionista, ma la cosa che mi inquieta è la mancanza delle viscere e del cuore. Perché...? E qui si aprono scenari abbastanza ampi e preoccupanti.
"IL SABOTAGGIO AI 5 STELLE" La Raggi insegna come la vittoria elettorale non basti al Movimento per poter lavorare in pace e nei tempi previsti dalla legge. Il vecchio sistema, una volta sconfitto nelle urne, continua a tramare per riprendersi il potere in ogni modo. Politici, giornalisti e burocrati che dopo decenni di disastri vengono spazzati via dagli elettori, non accettano la disfatta, non fanno nessun esame di coscienza, non ammettono nessuna colpa, non cambiano di una virgola ed anzi fanno di tutto per sabotare il lavoro del Movimento, per sabotare il cambiamento. Si sa, l’opposizione è vitale in una democrazia e uno scontro anche duro tra partiti in competizione è sacrosanto, ma quello che i vecchi partiti hanno sempre scatenato contro i 5 Stelle – in campagna elettorale prima e una volta nelle istituzioni dopo – è qualcosa di molto più infido. Dopo anni in cui hanno ignorato e ridicolizzato il Movimento come se non fosse una cosa seria, come se non fosse all’altezza della vera politica di Lor Signori, hanno intrapreso un’infinita campagna di delegittimazione minata a strapparne le radici. Durissime pressioni politiche e opachi giochi di Palazzo, infinite campagne di stampa calunniose, menzogne create ad arte e un doppiopesismo mediatico ormai divenuto grottesco. Certe prime pagine di giornali e certi conduttori di talk-show verranno studiati nelle scuole di giornalismo di domani come esempi del degrado che una democrazia senza piena libertà di stampa può raggiungere. Un giorno attaccando personalmente i leader – ieri la Raggi, oggi Di Maio – l’altro spruzzando fango a caso con parole d’ordine come “incompetenza” e soprattutto cogliendo ogni minimo appiglio per dimostrare come eticamente il Movimento sia uguale a tutti gli altri partiti. Sporco come gli altri, ladro come gli altri. Da anni ormai raschiano il fondo del barile con una ferocia e una malafede mai riservata ai partiti che hanno distrutto l’Italia. Veri e propri tentativi di sabotaggio che dimostrano – anche in questa campagna elettorale – come non siamo difronte ad un pur aspro processo di alternanza democratica tra partiti o coalizioni, ma siamo allo scontro tra due paradigmi, tra due concezioni di politica. Siamo alla vigilia di un possibile strappo storico tra due fasi della nostra storia repubblicana, una frattura, tra passato e futuro. Pd e Forza Italia che hanno comandato in Italia negli ultimi decenni con i loro eserciti di giornalisti e burocrati, non vogliono cedere e stanno reagendo con veemenza. Il loro scopo non è solo quello di salvare la poltrona, i loro affari, le loro carriere. Il loro scopo è quello di dimostrare che hanno ragione loro, che un’altra politica non è possibile, che non ci sono alternative alla loro cultura e al loro modo di intendere la democrazia. Per questo sabotano e per questo lo fanno sia in campagna elettorale che ad urne chiuse. Ieri con l’eroica Raggi, domani con Di Maio.
Tommaso Merlo
Condivido parola per parola. Agli elettori leghisti del sito consiglio di notare una serie di indizi che portano alla conclusione che nel caso non ci fossero i numeri per la grande coalizione Fi+Pd+cespugli vari sono pronti i seggi della Lega Responsabile che si staccherà da quella irresponsabile di Salvini. Direi che più della metà degli eletti leghisti sarebbero pronti a tale salto,non fatevi illusioni. Se votate Lega votate Cdx cioè seggi che andranno alla grande coalizione cdx+csx sponsorizzata dal Potere.
Nomit, questo è il motivo del perché Grillo si è fatto da parte. Semplicemente se facesse la campagna come nel 2013 verrebbe accusato delle peggiori nefandezze per una battuta detta da un palco. Sarebbe stato un gioco al massacro. Di Maio con la sua moderazione è la persona giusta da avere come front-man. La moderazione del Mov. è solo fuffa da vendere ai media per non terrorizzare gli italiani. Ma i poteri lì in alto lo sanno benissimo,per quello non si fidano e non si fideranno mai del Mov. Il m5s il 4 marzo o si avvicina sensibilmente al 40 % o il governo lo faranno gli altri. Ogni 0,1 % ed ogni seggio in più al m5s è un piccolo tassello che può mettere in crisi il piano A del Sistema cioè il governo Pd+Fi+responsabili e cespugli vari. Il Sistema ha pronti già piano B,piano C e piano D ma più si va avanti con le lettere e più "rischia" di sputtanarsi e venire travolto successivamente. Io sinceramente non credo che il m5s con i numeri che ha ora possa andare al governo ma spero che si possa arrivare alla lettera più lontana dell'alfabeto...poi il tempo farà il resto. Mosse e contromosse.
No veritassa... lui, ha ragione ero già stato preda di momentacci e casini postando indirizzo numero e tutto il resto come dice. Non lo nego.
Credevo di stare meglio ma sto peggio ora, sono successe troppe cose, non trovo lavoro, eppure manualità ne ho e anche dedizione, e so guardare e imparare guardando. Ma porca puttana non esiste niente che non ti dica "vieni da noi 30enne, è richiesto "soltanto" un'sperienza decennale e puoi accedere al lavoro".....
Ma cazzo dovevo iniziare a 5 anni quindi? ma siamo diventati pazzi?
ora credo che dormo
@AZRAEL66 Tu fra tutti , e anche Peonia oviamente e gli altri, ma tu hai sviscerato la mia persona. è incredibile ma hai compreso un passo piu degli altri..
grazie, e non so come hai compreso..
@FEFOCHIP E MASSIMO
SI CAZZO VI VOGLIO BENE! e' cosi fefo. Ma mi hanno insegnato cose un tempo. Quindi no, vota o non vota, ma non mi faresti felice, sono felice se fai il tuo: quello che desideri.
Il bere anche se non lo sapete si sta già riducendo, merito di un angelo che si chiama Michela. Se non ci fosse...
Mi hai scritto una bella cosa Fefo grazie..
Mi fa solo male il punto delle clientele, chi si astiene rischia di votare indirettamente quegli stronzi infami che ci hanno derubato tutto qui.
Grazie per le vostre parole. Anche a te Fefo.
Io cerco di venire meno spesso qui, mi sento fuori casa troppo spesso.
Come una volta mi disse Massimo in privato, devo evidentemente calmare il fuoco e imparare a dosare, a riflettere.
Un saluto a tutti "LClliani"...
Cercherò di farmi vivo quando ragionerò meglio. Grazie a Tutti. A presto.
E scusate chi non ho citato ma mi ha citato, ora capisco veramente poco, devo infilarmi nelle coperte cazzo Ciao Lc mi fai incazzare ma ti voglio un sacco di bene, a tutti voi ragazzi/e.
Occhio alle clientele vi prego, chiedo solo questo.. Non date voto alle clientele, non se lo meritano i bastardi. Sapete come fare, meglio di me.
@Tianos Bah, sinceramente non condivido quello che dice Blondet. Di lui molte volte non mi fido neanche. Non mi sembra un controllato mentale il tipo di Macerata, anche se poi ognuno la pensa come vuole
" Inadempienza e stupidità di Renzi e soci che hanno preteso dalla UE che l’accoglienza fosse concentrata in Italia"
" un nigeriano pregiudicato, spacciatore di droga recidivo, senza permesso di soggiorno, con foglio di via di cui si è infischiato "
Dove sarebbe l'accoglienza? E perché Blondet ha dubbi sulla vicenda di Traini e non su quella di Oseghale? Perché per Traini si ipotizza un condizionamento e su Oseghale no? E in che modo la sparatoria avrebbe fatto dimenticare l'omicidio di Pamela, visto che adesso non si parla d'altro? E perché nell'articolo di Blondet manca ogni riferimento alla tossicodipendenza di Pamela e all'uso di droga pesante? Frequentare certi ambienti è più sicuro se gli spacciatori sono italiani? Perché l'omicidio di Pamela viene messo in relazione all'immigrazione e non alla droga?
no perchè un'omicidio dei più efferati è passato subito in secondo piano con la scusa che un tossicodipendente da psicotropi è diventato il perfetto capro espiatorio per il primo delitto. Ma li avete gli occhi per guardare e le orecchie per sentire? ma dove vivete? nella repubblica di san marino? Parlate come i classici politici ormai slegati dal mondo.
E' passato in secondo piano rispetto ad un crimine ancora più efferato.
Ma la domanda è: perché nutrire dubbi sulla vicenda di Traini e non sulla quella di Oseghale?
-
Altra cosa: poco dopo che Cecile Kyenge divenne ministra dell'integrazione, Adam Kabobo massacrò a colpi di piccone dei passanti a caso, più o meno lo stesso crimine di Traini. Anche Kabobo era stato condizionato da qualcuno che voleva attaccare la Kyenge (come fece Salvini)?
(ricordo che raptus di follia come quello di Kabobo hanno colpito anche italiani, come nella strage di Erba)
Esistono versioni diverse di qualsiasi cosa, sull'attendibilità bisogna discutere caso per caso. Ha ragione chi fa notare che i dubbi - legittimi - di Blondet si muovono in una direzione sola, Blondet non è uno stupido ma ha sempre una tesi da dimostrare quando si siede alla scrivania.
@Falchetto hai centrato il punto ,sai che fa blondet la versione opposta a quella dei mainstream. Se blondet è monotematico allora potrai capire che il mainstream è peggio. Per televisione, non siete stanchi marci di sentirvi sempre dire le stesse cose, sentire accuse continue per chiunque esca fuori dal coro?
Ultime dall'estero: erdogan in visita al vaticano: incontrerà in ordine crescente, il papa, mattarella e gentiloni. Area blindata e stretto servizio di sicurezza. il rischio è quello di un auto-attentato.
@ Tianos Il coro che sento io in continuazione è un coro di accuse agli immigrati. Poi c'è n'è anche un altro, ma ad occhio mi sembra più grande il primo.
@Nomit Sai cosa...Sono quà da cinque minuti davanti la tastiera a pensare "cazzo gli scrivo a sto qua, per dargli un quadro generale della situazione, per fargli comprendere che il mondo non è tutto come lo vede lui , che sono persino d'accordo con lui sul razzismo, che sono praticamente dieci anni che aiuto un ex- immigrato (perchè ora è tanto italiano che molti lo chiamano Amadeo invece che Hamed, o che tanti tunisini, marocchini, cinesi abitanti a Sassuolo non sono d'accordo con l'immigrazione caotica creata proprio per creare una guerra tra poveri, del suo vicino con l'altro suo vicino , ma che creerà sangue e caos anche nel suo di giardino, che gli interessi dietro questa operazione sono ben differenti dall'accoglienza..ecc ecc." Poi mi dico..."Inutile!" "Non ti curar di loro, ma guarda e passa, anche perchè senno ci diventi scemo"
@314 Tianos Condivido tutto quello che hai scritto. E dopotutto è vero. E' inutile. Dovrebbero spegnere la tv per farsi un quadro più reale e meno fantastico della situazione. Inoltre quello che mi fa stare peggio e che se riescono a condizionare persone che comunque dovrebbero avere una visione più critica di quello che succede vuol dire che gli altri sono già perduti. O lo rimarranno fino a quando il problema non li toccherà di persona...
@Tianos Non sei solo. Semplicemente ho notato che anche qui in questo sito, paradossalmente, è difficile poter esprimere opinioni fuori dal coro con il rischio di essere tacciati di tutte le accuse e gli insulti con cui generalmente il mainstream mette a tacere i dissidenti o i dubbiosi. E vigliaccamente si tace. Ma sono sicura che come noi ce ne sono altri.
#319 fefochip 2018-02-14 15:36 pianetamicrobiota ha messo lo spinnaker e viaggia ....
! >| Creai all'uopo la cartella "microbiota" Categoria: Articoli di Federico Giovannini
Il microbiota del cavo orale, come curarlo.
Confesso di non aver ancor letto il precedente, testè aggiungo (Il microbiota del cavo orale, come curarlo) al microbiota intelligente pubblicato il 07 Febbraio 2018.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Sono scoppiato a ridere quando hai postato il video della Mereu ahahaha
Io comunque avevo giudicato la Mereu, precisamente per la motivazione per cui è stata radiata, ossia per aver curato i tumori con gli insulti e le parolacce. L'avevo sentito dire un po' di tempo fa e ti assicuro che la prima volta che l'ho sentito mi sono immaginato la scena.
@Peonia
Capita anche a me qualche volta. Tranquilla comunque, non è successo nulla . Io ho fatto "gaffe" (se così si possono chiamare) molto peggiori
Spesso la gente mi chiama e mi chiede: "tu che sai un sacco di cose, mi dici...." e sempre rispondo!
Aggiungo per chi fa lo snob con Facebook vantandosi di non esserci mai entrato, bisogna saperlo usare... e malgrado tutto è molto utile per tante cose. Io ci sto da 10 anni e ho appreso molto con le amicizie giuste, cose che non avrei mai saputo dai media mainstream...Quindi per favore almeno non giudicate!
smettila di fare l'arrogante presuntuosa... credi di conoscere tutti solo te e dai per scontato il percorso degli altri utenti di questo forum
prima o poi bisognerà che ti ci mandi veramente in quel posto...
Inoltre aggiungo:
la tua consapevolezza di facebook e del suo uso "intelligente" è limitata alla tua ignoranza informatica, quindi non venire a insegnare a gente che magari usa i computers sin dai primissimi anni 80 cosa voglia dire...
io non sono presuntuosa ed arrogante, mai, ma è la pura verità! dato che mi passate per scemotta patetica ogni tanto mi devo difendere! Aggiungo, se non sei mai stato su FB come fai a giudicare?!
Io nel 1999 vendevo siti per e-commerce... e sui computers in Italia si contavano sulle dita..e non mi riferisco agli informatici ma ai fruitori...che è natonel 1981 lo so!
per uso intelligente intendo cosa postare e cosa cercare sulSocial..
smettila di fare la vittima o ti ci mando di brutto a rischio di ban
tu ti dai della scemotta credulona sempre da sola!
quindi assumiti le responsabilità di quel che ti dici
sinceramente mi hai rotto gli zebedei da mesi con i tuoi piagnistei... falla finita una volta per tutte e smettila di fare la bambina di 10 anni
LA DENUNCIA DEL VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE D'INCHIESTA ON. CATALANO
www.freedompress.cc/.../
Notte
Aggiungo per chi fa lo snob con Facebook vantandosi di non esserci mai entrato, bisogna saperlo usare... e malgrado tutto è molto utile per tante cose. Io ci sto da 10 anni e ho appreso molto con le amicizie giuste, cose che non avrei mai saputo dai media mainstream...Quindi per favore almeno non giudicate!
_________________________________________________________________
!
cadono ncoppo o golfo na stella doie stecche e 21 palle, camma fa?
Non so il perchè ma la mia mente affondava ogni qual volta le proponevo di mandarla in onda su Facebook.
E' evidente che la mente era preoccupata dal carico di notizie di cui si sarebbe dovuta far carico navigando su quel mare di parole chiamato Bookface ... preferiva affondare prima! Fortuna che la mia mente non fa testo ... non sa scrivere! Ed è un bel vantaggio per me.
e chi ha scritto di psicofarmaci, si sono sotto Xanax se vuoi saperlo!!!!
E ho bevuto troppo, ma sono realtà che non conoscete.
Non mi stanno bene i comportamenti del "non voto".
Mi fanno incazzare troppo, mi fate incazzare troppo!
Ma possibile che solo io capisco che non votare significa dare il voto ai partiti delle clientele! Ma zio CANE!
Mi fate una rabbia incredibile!
Non votare è regalare il voto alla lorenzin che tanto criticate porco di un cazzo di gesu|
Ma come si fa a non capirlo! io nemmeno sono istruito e neppure voi "anziani" lo capite?
E allora meglio se andate a fanculo no?
Ma porca puttana regalate voti a chi criticate!
Ma come fate a non capirlo Zio CANE !
porca puttana miseria! che cazzo di rabbia!
mi fate rabbia porca puttana!
Vi ho postato link di renzi 2 anni fa che a bologna x le regionali col 60 % di astenzione esulta con un "male astenzione ma 2 a 0 per noi"
Ma cazzo le ho provate tutte per farvi capire che se vi astenete vincono quei bastardi!!!
PERCHE NON LO CAPITE CAZZO! FATE MALE! MI FATE MALE!
E sopratutto fate male a quei "poveri bambini" che si vaccinano o no.
MA NESSUNO COMPRENDE IL SISTEMA CLIENTELARE SU LC O SIETE FUSI NEL CERVELLO!!??
Astensione uguale a votare renzi e berlu: COME CAZZO VI SI DEVE FAR CAPIRE?
AH NO MEGLIO COSI CHE VOTARE 5STELLE, certo perche renzi e berlu sono meglio dei 5 stelle certo.. La competenza non la hanno, la competenza di rubare e di affiancarsi ai lobbisti non la hanno!!!!!
Ma che cazzo fate ragazzi!!! Siete impazziti? no 5s stelle? allora fatevela annullare porco il clero!
Io non ho mai detto "votate 5 stelle" ma "non lasciate vittoria ai partiti clientelari". Ma cazzo non lo volete capire!
Mi fate venir voglia di piangere cazzo! Siete impazziti tutti???? Non è possibile!!!!! CAZZO!
(NRG come lo hai capito? comunque si sono sotto Xanax e bevo quando ho due spiccioli, so che non va bene cosi a 31 anni ma è quello che mi offre sta vita, se ti racconto in che situazione sono per anche solo un secondo ti incazzi anche tu ne sono certo, non è semplice svoltare cazzo.)
Mi stupisce che hai capito, mi hai fatto sentire "scoperto".
Sono sotto xanax ma bevo grazie alle birre a 1 euro qui dai cingalesi o di dove sono non saprei.
Se vuoi te ne parlo in privato, parlarne qui passerebbe per trollaggine conoscendo certi utenti.
Complimenti cmq per averlo capito.
non sto bene ma chi non vota mi fa incazzare sia senza xanax sia senza alcool: sono persone messe peggio di me, banalità, regalare il voto alle clientele, non riesco a sopportarlo.
Fa male davvero. Ma porca puttana!
it.wikipedia.org/.../...
« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. »
Quindi chiudila li che ci stai facendo perdere tempo, anche perchè, in alcuni, usi la spaziatura verticale che rende il Tuo post visibilissimo, dato che riempie lo schermo (come questo ma c'è un immagine.)
Se non ti piacciono i commenti di ulcune persone non li leggi. O se li vuoi leggere stai zitto senza offendere la persona
P.S. #255 NRG 2018-02-02 23:10 @peonia smettila di fare la vittima o ti ci mando di brutto a rischio di ban
Che gentiluomo!!
sostantivo maschile
Uomo che rivela signorilità e distinzione, estrema correttezza e lealtà nei rapporti umani e sociali.
it.wikipedia.org/wiki/Gentiluomo
ti auguro di trovare Pace dentro di te, lo Xanax non fa bene e crea una brutta dipendenza! Ti consiglierei di curarti in modo omeopatico ma costa e, a quanto ho capito, non te la passi bene... Qui www.honesto.top/.../) alcuni rimedi alternativi consigliati, tra cui la Kava...se vuoi, te la regalo io. Scrivimi in privato.
aggiungo:lo xanax va smesso con molta cautela,diminuendolo lentamente...
Io sono limpida, cristallina, dico sempre quello che penso, ci metto la faccia, ho persino la mia foto nel profilo e tutti sanno che sono Marina Costa di Roma!
Smettila di autodistruggerti e direziona la tua rabbia verso cose buone.
Ricorda che con questo comportamento stai facendo un favore maggiore al potere di quello che pensi che facciamo noi non votando. Loro vogliono che tu sia in questa condizione per poter fare meglio quello che pensano.
Tu sei giovane abbastanza per poter fare qualcosa di buono per questo paese e per tutte le persone che ci vivono, ma questo comportamento non depone a favore della tua maturità. A chi lo stai facendo questo danno se non a te stesso???
Cerca di vedere la cosa da un punto di vista razionale e con il dovuto distacco emotivo da poterla gestire. I problemi ci sono per tutti, ma é il modo di affrontarli che fa la differenza.
La tua ossessione per queste elezioni non è sana. Sicuro che sia solo questo il problema o è solo qualcosa su cui stai sfogando la tua frustrazione???
Mettiti il cuore in pace: chiunque vinca per noi non andrà bene!
La politica non comanda nulla... esegue.
Non è su di noi che devi sfogare il tuo disappunto. Se non sai chi sono i veri nemici non sai chi devi combattere. Stai sprecando solo energia che potrebbe essere utilizzata per cose buone non per distruggerti inutilmente. Perchè, parliamoci chiaro, stai sprecando te stesso per ideali mal riposti.
Tirati su e datti una regolata.
Concordo.
Forza Chiodo
Esattamente! Straquoto
@Chiodo
mi scuso per averti attaccato. Capisco che sei in un periodo difficile e ti auguro di uscirne presto. Gli psicofarmaci non ti aiutano, manipolano la tua mente in uno stato confusionale e a volte istigano alla paranoia, sono fatti per questo. Cerca di farne a meno se puoi. per quanto riguarda la politica e il voto, ha detto tutto Arula. Ricordati che nessun partito potra' mai cambiare la nostra situazione, nessuno ci salvera', non perche' sono brutti e cattivi, ma perche' non hanno potere, sono manovrati. Solo noi siamo in grado di liberarci. Puo' sembrarti ridicolo, ma credimi e' cosi', lo so. Cerca di liberarti dalla rabbia e dalla frustrazione, sono sentimenti che si autoalimentano e creano sempre piu' depressione e miseria.
Non ho avuto una vita facile, chiodo, e se pensi che le mie siano solo parole, ti sbagli. Vivi gli accadimenti della vita con leggerezza, tanto per cominciare, ma resta conscio e cerca l'equilibrio. E non bere la birra dei cinesi, che non ti aiuta, fumati la Maria se proprio ti vuoi svagare! Un in bocca al lupo and stay calm
chiodo, ho letto le tue ennesime sclerate e noto che vuoi particolarmente bene a massimo e
per qualche motivo anche a me
ebbene te lo dico seriamente
con ogni certezza vale di piu la tua salute che il mio voto
se votassi 5stelle staresti meglio?smetteresti di bere?
se tu lo prometti lo faccio anche io
Che hai sbroccato di brutto è cosa palese, sono contrariato dal fatto che tu abbia offeso alcuni utenti del forum che dal mio punto di vista non meritavano un tale trattamento, lo hai fatto senza peli sulla lingua e di te si potrà dir tutto tranne il fatto che sei falso; sei genuino al 100%, schietto, intemperante ma autentico.
Se tu non fossi interessato al forum od agli utenti che vi partecipano, te ne saresti andato senza postare le esternazioni che hanno contraddistinto i tuoi ultimi interventi, davvero eccessivi, ti saresti cancellato e buonanotte al secchio.
Il fatto che alle primi luci dell'alba il tuo ultimo pensiero prima di coricarti sia stato il forum, mi dimostra il contrario e non penso di sbagliarmi.
Comunque per quello che vale, ti auguro di trovare la calma e la serenità che un tempo ti contraddistinguevano.
Dalla parte diametralmente opposta a quella di Chiodo si colloca veritassaphinho.
Spesso e volentieri ha vomitato merda nei confronti dei 5s, apostrofandoli con sfottò e soprannomi a dir poco licenziosi, infiammando le già accese discussioni, postando link che rimandavano a siti facinorosi, trollaggio puro al 100%
Hai gettato benzina sul fuoco dimostrando falsità ed ipocrisia in un modo sfacciato.
Falsità ed ipocrisia che hai esternato anche a seguito del primo intervento di Chiodo, fingendoti stupito.
Ti senti soddisfatto? Pensi di aver svolto egregiamente il tuo compito di troll?
Devi imparare ancora molto, in una scala da uno a dieci vali due, come il due di picche.
Tra l'altro rifuggi dalle discussioni nelle quali viene sgamato, quando ti trovi con le spalle al muro sospendi la tua attività per qualche giorno, salvo poi ripresentandoti come nulla fosse.
Sono sicuro di non sbagliare definendoti troll, Massimo svolge egregiamente il compito di web-master, ma se il forum fosse mio saresti saltato fuori come un tappo di Champagne da quel dì.
Quali post di "vomito di odio" e "merda" avrei postato sui m5s?
Io al limite ho postato critiche, pungenti a volte ma mai offensive
Si prega di postarli
Quali post di offesa verso chi ritiene i 5s le sue ideali figure avrei postato?
Si prega di postarli
Quali siti facinorosi e osannati avrei postato?
Si prega di postarli
Mi sa che il trollaggio lo ha fatto tu con questa parte delirante nei miei confronti.
Chiodo , già l' anno scorso aveva postato e reso pubbliche e poi per fortuna cancellato ( assieme ai dati sensibili) le sue problematiche ed aveva pubblicato sia nome cognome indirizzo, che sicuramente ti saranno scappate, non sono sicuramente io il suo disagio, mi aveva per qualche motivo sconosciuto messo in mezzo sempre in orari notturni, perciò non mettermi in mezzo con deliranti supposizioni e accuse allucinatorie. Non faccio l' oste e nemmeno ho interessi che lui sia infelice e/o incompreso. Anzi lo avevo pure contattato dopo aver letto i suoi post l' anno scorso , e prima di essere sospeso, con dei consigli dove cercare lavoro, e se avesse risposto lo avrei aiutato a trovare un lavoro in Svizzera , in Germania o Francia, che abitando in zona in questi paesi mi è' più facile
A chiodo ho sempre portato rispetto, e se abitassi in Italia aprirei pure una pasticceria per renderlo felice e fargli fare il suo lavoro che disse faceva e fargli ottenere una qualità di vita migliore rispetto a quella che lui disse che da anni lo tormenta.
Azarel piano con le accuse infondate
Repubblica. it scrive di strage dimenticata... DA LORO!
Ma quanto ha ragione il bamboccio di Pyongyang...
Grazie.
Hai avuto anche tu questa impressione?
Io ho pensato subito che fosse una cosa strumentale... ma io penso sempre male.
Gli "utili idioti" non mancano mai!
IN RED WE TRUST
Cioé non sposta un voto.
Quelli che pensavano sia colpa di Salvini che alimenta un clima di odio continueranno a pensarlo con maggior convinzione.
Quelli che pensavano sia colpa della sinistra che lascia entrare troppi immigrati farà lo stesso.
I 5stelle continueranno a pensare che è colpa degli altri due.
Ripeto, ammesso e non concesso chi ne giova sta altrove rispetto alla politica.
Ma voi l'ipotesi del fascista coglione la escludete proprio? Perché so che è dura da credere ma gente così idiota esiste. Ne ho conosciuta. Ci ho fatto anche a botte in gioventù e ne avrei fatto volentieri a meno perché non sono proprio un leone, se non quando messo alle strette.
Apposta l'ho chiamato "utile idiota".
IN RED WE TRUST
Per quanto riguarda a chi giova: io non credo che serva a spostare voti, ma a giustificare azioni politiche contro la destra e seguaci vari.
Ad i voti non ho pensato proprio... però ci vedo, nei miei ragionamenti, una sorta di "compensazione" dopo l'assassinio, orribile, della ragazza da parte di un richiedente asilo. Ora quell'omicidio passerà in secondo piano mediaticamente, mentre saremo martellati da questa notizia.
In ogni caso credo ne vedremo ancora di tempistiche fortuite prima delle prossime elezioni.
IN RED WE TRUST
Ma le armi dove le ha trovate? Erano sue?
La notizia l'ho letta sul sito del fatto,in quanto ad armarlo se e' vera la guerra tra spacciatori della zona ,ci vogliono 5 minuti netti!
IN RED WE TRUST
Già... appunto.
Basta sapere dove cercare l'idiota.
IN RED WE TRUST
IN RED WE TRUST
Fidati quello e' un lavoro da professionisti.Se vuoi te lo spiego in privato.
IN RED WE TRUST
Ok.
La Raggi insegna come la vittoria elettorale non basti al Movimento per poter lavorare in pace e nei tempi previsti dalla legge. Il vecchio sistema, una volta sconfitto nelle urne, continua a tramare per riprendersi il potere in ogni modo. Politici, giornalisti e burocrati che dopo decenni di disastri vengono spazzati via dagli elettori, non accettano la disfatta, non fanno nessun esame di coscienza, non ammettono nessuna colpa, non cambiano di una virgola ed anzi fanno di tutto per sabotare il lavoro del Movimento, per sabotare il cambiamento. Si sa, l’opposizione è vitale in una democrazia e uno scontro anche duro tra partiti in competizione è sacrosanto, ma quello che i vecchi partiti hanno sempre scatenato contro i 5 Stelle – in campagna elettorale prima e una volta nelle istituzioni dopo – è qualcosa di molto più infido. Dopo anni in cui hanno ignorato e ridicolizzato il Movimento come se non fosse una cosa seria, come se non fosse all’altezza della vera politica di Lor Signori, hanno intrapreso un’infinita campagna di delegittimazione minata a strapparne le radici. Durissime pressioni politiche e opachi giochi di Palazzo, infinite campagne di stampa calunniose, menzogne create ad arte e un doppiopesismo mediatico ormai divenuto grottesco. Certe prime pagine di giornali e certi conduttori di talk-show verranno studiati nelle scuole di giornalismo di domani come esempi del degrado che una democrazia senza piena libertà di stampa può raggiungere. Un giorno attaccando personalmente i leader – ieri la Raggi, oggi Di Maio – l’altro spruzzando fango a caso con parole d’ordine come “incompetenza” e soprattutto cogliendo ogni minimo appiglio per dimostrare come eticamente il Movimento sia uguale a tutti gli altri partiti. Sporco come gli altri, ladro come gli altri. Da anni ormai raschiano il fondo del barile con una ferocia e una malafede mai riservata ai partiti che hanno distrutto l’Italia. Veri e propri tentativi di sabotaggio che dimostrano – anche in questa campagna elettorale – come non siamo difronte ad un pur aspro processo di alternanza democratica tra partiti o coalizioni, ma siamo allo scontro tra due paradigmi, tra due concezioni di politica. Siamo alla vigilia di un possibile strappo storico tra due fasi della nostra storia repubblicana, una frattura, tra passato e futuro. Pd e Forza Italia che hanno comandato in Italia negli ultimi decenni con i loro eserciti di giornalisti e burocrati, non vogliono cedere e stanno reagendo con veemenza. Il loro scopo non è solo quello di salvare la poltrona, i loro affari, le loro carriere. Il loro scopo è quello di dimostrare che hanno ragione loro, che un’altra politica non è possibile, che non ci sono alternative alla loro cultura e al loro modo di intendere la democrazia. Per questo sabotano e per questo lo fanno sia in campagna elettorale che ad urne chiuse. Ieri con l’eroica Raggi, domani con Di Maio.
Tommaso Merlo
Condivido parola per parola.
Agli elettori leghisti del sito consiglio di notare una serie di indizi che portano alla conclusione che nel caso non ci fossero i numeri per la grande coalizione Fi+Pd+cespugli vari sono pronti i seggi della Lega Responsabile che si staccherà da quella irresponsabile di Salvini.
Direi che più della metà degli eletti leghisti sarebbero pronti a tale salto,non fatevi illusioni.
Se votate Lega votate Cdx cioè seggi che andranno alla grande coalizione cdx+csx sponsorizzata dal Potere.
questo è il motivo del perché Grillo si è fatto da parte.
Semplicemente se facesse la campagna come nel 2013 verrebbe accusato delle peggiori nefandezze per una battuta detta da un palco.
Sarebbe stato un gioco al massacro.
Di Maio con la sua moderazione è la persona giusta da avere come front-man.
La moderazione del Mov. è solo fuffa da vendere ai media per non terrorizzare gli italiani.
Ma i poteri lì in alto lo sanno benissimo,per quello non si fidano e non si fideranno mai del Mov.
Il m5s il 4 marzo o si avvicina sensibilmente al 40 % o il governo lo faranno gli altri.
Ogni 0,1 % ed ogni seggio in più al m5s è un piccolo tassello che può mettere in crisi il piano A del Sistema cioè il governo Pd+Fi+responsabili e cespugli vari.
Il Sistema ha pronti già piano B,piano C e piano D ma più si va avanti con le lettere e più "rischia" di sputtanarsi e venire travolto successivamente.
Io sinceramente non credo che il m5s con i numeri che ha ora possa andare al governo ma spero che si possa arrivare alla lettera più lontana dell'alfabeto...poi il tempo farà il resto.
Mosse e contromosse.
Lascia perdere Salvini. Dopo il raid di ieri di Macerata ancora ha il coraggio di prendersela con gli immigrati. Se ne vada a fare in culo!
Non lo nego.
Credevo di stare meglio ma sto peggio ora, sono successe troppe cose, non trovo lavoro, eppure manualità ne ho e anche dedizione, e so guardare e imparare guardando.
Ma porca puttana non esiste niente che non ti dica "vieni da noi 30enne, è richiesto "soltanto" un'sperienza decennale e puoi accedere al lavoro".....
Ma cazzo dovevo iniziare a 5 anni quindi? ma siamo diventati pazzi?
ora credo che dormo
@AZRAEL66
Tu fra tutti , e anche Peonia oviamente e gli altri, ma tu hai sviscerato la mia persona.
è incredibile ma hai compreso un passo piu degli altri..
grazie, e non so come hai compreso..
@FEFOCHIP E MASSIMO
SI CAZZO VI VOGLIO BENE!
e' cosi fefo. Ma mi hanno insegnato cose un tempo.
Quindi no, vota o non vota, ma non mi faresti felice, sono felice se fai il tuo: quello che desideri.
Il bere anche se non lo sapete si sta già riducendo, merito di un angelo che si chiama Michela.
Se non ci fosse...
Mi hai scritto una bella cosa Fefo grazie..
Mi fa solo male il punto delle clientele, chi si astiene rischia di votare indirettamente quegli stronzi infami che ci hanno derubato tutto qui.
Grazie per le vostre parole. Anche a te Fefo.
Io cerco di venire meno spesso qui, mi sento fuori casa troppo spesso.
Come una volta mi disse Massimo in privato, devo evidentemente calmare il fuoco e imparare a dosare, a riflettere.
Un saluto a tutti "LClliani"...
Cercherò di farmi vivo quando ragionerò meglio.
Grazie a Tutti.
A presto.
Ciao Lc mi fai incazzare ma ti voglio un sacco di bene, a tutti voi ragazzi/e.
Occhio alle clientele vi prego, chiedo solo questo.. Non date voto alle clientele, non se lo meritano i bastardi.
Sapete come fare, meglio di me.
www.maurizioblondet.it/.../
Mi da fastidio...ma calvero aveva proprio ragione.
Bah, sinceramente non condivido quello che dice Blondet. Di lui molte volte non mi fido neanche.
Non mi sembra un controllato mentale il tipo di Macerata, anche se poi ognuno la pensa come vuole
" un nigeriano pregiudicato, spacciatore di droga recidivo, senza permesso di soggiorno, con foglio di via di cui si è infischiato "
Dove sarebbe l'accoglienza?
E perché Blondet ha dubbi sulla vicenda di Traini e non su quella di Oseghale? Perché per Traini si ipotizza un condizionamento e su Oseghale no? E in che modo la sparatoria avrebbe fatto dimenticare l'omicidio di Pamela, visto che adesso non si parla d'altro? E perché nell'articolo di Blondet manca ogni riferimento alla tossicodipendenza di Pamela e all'uso di droga pesante? Frequentare certi ambienti è più sicuro se gli spacciatori sono italiani? Perché l'omicidio di Pamela viene messo in relazione all'immigrazione e non alla droga?
Ma li avete gli occhi per guardare e le orecchie per sentire? ma dove vivete? nella repubblica di san marino? Parlate come i classici politici ormai slegati dal mondo.
Ma la domanda è: perché nutrire dubbi sulla vicenda di Traini e non sulla quella di Oseghale?
-
Altra cosa: poco dopo che Cecile Kyenge divenne ministra dell'integrazione, Adam Kabobo massacrò a colpi di piccone dei passanti a caso, più o meno lo stesso crimine di Traini. Anche Kabobo era stato condizionato da qualcuno che voleva attaccare la Kyenge (come fece Salvini)?
(ricordo che raptus di follia come quello di Kabobo hanno colpito anche italiani, come nella strage di Erba)
intanto gli Inglesi si scandalizzano perché i politici e i giornalisti politici aderiscono a logge massoniche "tutte loro".
theguardian.com/.../...
Di erba come altri delitti violenti,esistono delle versioni diverse,naturalmente uno e' libero di crederci o no,ci mancherebbe.
IN RED WE TRUST
Ha ragione chi fa notare che i dubbi - legittimi - di Blondet si muovono in una direzione sola, Blondet non è uno stupido ma ha sempre una tesi da dimostrare quando si siede alla scrivania.
hai centrato il punto ,sai che fa blondet la versione opposta a quella dei mainstream.
Se blondet è monotematico allora potrai capire che il mainstream è peggio.
Per televisione, non siete stanchi marci di sentirvi sempre dire le stesse cose, sentire accuse continue per chiunque esca fuori dal coro?
erdogan in visita al vaticano: incontrerà in ordine crescente, il papa, mattarella e gentiloni.
Area blindata e stretto servizio di sicurezza. il rischio è quello di un auto-attentato.
Il coro che sento io in continuazione è un coro di accuse agli immigrati. Poi c'è n'è anche un altro, ma ad occhio mi sembra più grande il primo.
Sai cosa...Sono quà da cinque minuti davanti la tastiera a pensare "cazzo gli scrivo a sto qua, per dargli un quadro generale della situazione, per fargli comprendere che il mondo non è tutto come lo vede lui , che sono persino d'accordo con lui sul razzismo, che sono praticamente dieci anni che aiuto un ex- immigrato (perchè ora è tanto italiano che molti lo chiamano Amadeo invece che Hamed, o che tanti tunisini, marocchini, cinesi abitanti a Sassuolo non sono d'accordo con l'immigrazione caotica creata proprio per creare una guerra tra poveri, del suo vicino con l'altro suo vicino , ma che creerà sangue e caos anche nel suo di giardino, che gli interessi dietro questa operazione sono ben differenti dall'accoglienza..ecc ecc."
Poi mi dico..."Inutile!"
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa, anche perchè senno ci diventi scemo"
Condivido tutto quello che hai scritto.
E dopotutto è vero. E' inutile.
Dovrebbero spegnere la tv per farsi un quadro più reale e meno fantastico della situazione.
Inoltre quello che mi fa stare peggio e che se riescono a condizionare persone che comunque dovrebbero avere una visione più critica di quello che succede vuol dire che gli altri sono già perduti. O lo rimarranno fino a quando il problema non li toccherà di persona...
Grazie, sostegni come il tuo mi fanno almeno sentire meno solo
Non sei solo.
Semplicemente ho notato che anche qui in questo sito, paradossalmente, è difficile poter esprimere opinioni fuori dal coro con il rischio di essere tacciati di tutte le accuse e gli insulti con cui generalmente il mainstream mette a tacere i dissidenti o i dubbiosi.
E vigliaccamente si tace.
Ma sono sicura che come noi ce ne sono altri.
Il microbiota del cavo orale, come curarlo
pianetamicrobiota.it/.../
pianetamicrobiota ha messo lo spinnaker e viaggia ....
!
>|
Creai all'uopo la cartella "microbiota"
Categoria: Articoli di Federico Giovannini
Il microbiota del cavo orale, come curarlo.
Confesso di non aver ancor letto il precedente, testè aggiungo (Il microbiota del cavo orale, come curarlo) al microbiota intelligente pubblicato il 07 Febbraio 2018.