lo riposto qui, però vorrei che, una volta tanto, invece di darmi della scema che crede alle panzane, magari commentaste nel merito per dire che lo sono!
Lo posto a mio rischio di derisione, ma lo trovo interessante e lo spero vivamente, da anni come sapete...
ARRESTI DI MASSA? "Fusse ca fusse la vorta bbona!" " Eh sì, cari Lettori, lasciatemi un po' scherzare sulla simpatica frase di Nino Manfredi, perché questo ritornello si ripete ormai da troppi anni, senza alcun vero riscontro all'orizzonte.
Ora, ed è per questo che ho tradotto quasi per intero il testo scritto dal dr. Michael Salla, sembra proprio che qualcosa si muova, finalmente, alla luce di parecchie testimonianze ed indizi che sottoporrò alla vostra attenzione.
Innanzitutto, una serie di recenti fotografie mostra alcuni personaggi politici molto famosi con uno strano stivaletto ortopedico alla caviglia, come se tutti nello stesso periodo avessero subito distorsioni o fratture!
A quanto pare, si tratta di un grossolano escamotage per nascondere il braccialetto elettronico GPS che viene imposto a tutti coloro che, perseguiti, vengono monitorati costantemente...."
@251 peonia Avevo notato anche io questa cosa, come, non so se l'hai visto, tempo fa erano tutti con l'occhio nero (papa compreso). Mah... onestamente non ho una precisa idea di cosa combinino nei loro ambientini di "Elite", ma che li stiano arrestando... la vedo dura. Da quelle parti se devono togliere qualcuno di mezzo difficilmente lo portano in galera, ci sono tanti begli sfortunati "incidentini" che possono capitare o malori improvvisi. Non so... per me la giustizia comune da quelle parti non arriva. Metti che qualcuno di loro decida di vuotare il sacco... pensi che potrebbero permettersi che questo accada con tutte le complicanze del caso? Questi per me ammazzerebbero la madre senza pensarci un secondo figurati gli altri...
#251 peonia Non so Peonia, faccio fatica a crederlo, sta cosa non l'avevo mai notata, ma la penso come Arula, e la vedo dura, o meglio anche se fosse non ne vedo la necessita'. Perche' mettere un congegno cosi' ingombrante difficile da nascondere quando ci sono i microscopici e dicreti microchip... La vedo piu' come un mezzo inganno per irretire la gente....una distrazione di massa, qualcosa di cui "complottare", poi boh... #252 ARULA Questo invece, non so perche', ma non faccio fatica a crederlo...
Non so che dire,ma prima bisognerebbe leggere tutti i rimandi nell'articolo, io non posso credere sia tutto un fake! E poi, non è che si risolve nulla uccidendone alcuni..bisogna dimostrare tutto agli occhi del mondo, far comprendere cosa abbia fatto e stia facendo una Elite malvagia, perversa e corrotta che persegue il NWO. Solo così, poi, si può spodestare! per fortuna c'è gente al Mondo che non crede che siamo destinati a soccombere!
@254 peonia Io non ho detto che sia un fake... Ho detto solo che noi non sappiamo cosa diavolo facciano effettivamente questi nei loro ambientini. E ci sarà un motivo per cui prima erano tutti con gli occhi neri e ora sono tutti con il tutore alla caviglia, ma che la motivazione sia l'arresto... non ci crederò neanche se lo vedo. E poi ho aggiunto che a questi livelli non si arrestano le persone, non te lo puoi permettere. Nessuno si prenderebbe questo rischio.
#254 peonia Assolutamente daccordo con te, pero' non credo che la Verita' sia destinata a venir fuori cosi'... Insomma se vogliono dire qualcosa al mondo perche' non dirlo e se non vogliono perche' mostrare solo una parte di essa. Mi sembra piu' un processo mentale partorito da loro, non so se mi spiego, questo te lo rivelo a piccole dosi, la butto qua e la' con qualche indizio per creare il dubbio.... Quando la Verita' e la Giustizia operano, e' come un tornado, un lampo di Luce che divampa, un cataclisma che spazza via cio' che e' ambiguo... ecco, questa ambiguita' non mi convince, ma poi sono solo mie percezioni, francamente non mi convince, non dico sia un fake nel senso proprio del termine, dico solo che sia un loro camouflage per creare il dubbio o chissa' quale altra perversione
Quattro uomini armati hanno preso d'assalto l'Hotel Intercontinental di Kabul, in Afghanistan. Sul posto sono intervenute le forze speciali (Epa) corriere.it/.../...
APARTHEID GIALLA – CINESI IN FUGA DAL SUD AFRICA: “CI SENTIAMO DISCRIMINATI” – CRESCE LA CLASSE MEDIA NEL PAESE E NON COMPRA PIU’ NEI CENTRI COMMERCIALI CINESI – “QUANDO SIAMO ARRIVATI NON AVEVANO NEMMENO LE SCARPE”. ED ORA PENSANO DI TORNARE A CASA paolopoliti.blog/.../...
"’ aumento degli attacchi xenofobici mi fa sentire in trappola, non è più conveniente stare qui, sto cercando di tornare in Cina»." certo con tutta la propaganda sempre contro...
Peonia, tutti quelli che pensano di sapere e di essere piu intelligenti di te, semplicemente, come me e te, non sanno un cazzo. Io, ad esempio, sto raccogliendo tutta la documentazione sui carri celesti presenti in decine di opere dell'antichita' (tipo le "guerre giudaiche"). Ma non le sto raccogliendo dai siti complottisti e/o ufologici MA da siti universitari! diventera' difficile NEGARE l'evidenza.
1) è terribile!! stamattina ero in giro e ho visto decine di coppie di giovani andare in bici o passeggiare! la crisi ha devastato i consumi al punto tale che i giovani non hanno più nemmeno i soldi per comprarsi la droga!! sono costretti a ricorrere a svaghi a basso costo come andare in bici o scrivere vaccate su internet!
mi sono rotto le palle di sentirmi dire che erano solo fantasie dello scrittore di turno Biglino (si si il massone quello dell'ordine mondiale etc etc tanto a me non frega un cazzo della persona biglino ma interessa molto quello che dice) ha unito tutti i puntini che avevo in sospeso e quindi adesso mi sto documentando per sbattere in faccia agli "intelligentoni" tutte le strane coincidenze del passato
FISA MEMO.. Leggo oggi su Facebook questo post: 《《《 Il Comitato Etico del Congresso con 218 voti a favore ha dato il consenso alla DESECRETAZIONE del dossier "top secret classified" di 4 pagine e mezzo, intitolato FISA MEMO.
I SENATORI DEL CONGRESSO AMERICANO HANNO AVUTO MODO DI LEGGERLO.
In esso sono contenute tutte le MANIPOLAZIONI praticate durante la campagna per le elezioni presidenziali a partire dal 2016. In esso emerge la presenza di una DOPPIA FBI, di una DOPPIA CIA, di un GOVERNO MARCIO, di un'AMMINISTRAZIONE CENTRALE CRIMINALE, di CONNIVENZE DEGNE DEL PEGGIORE CARTELLO MALAVITOSO.
GLI AMERICANI MERITANO DI SAPERE. DEVONO SAPERE. PIU' DI 60 MILIONI DI AMERICANI SONO PRONTI AD INGOIARE LA PILLOLA ROSSA. L'FBI e la CIA sono state ridotte ad un manipolo di MERCENARI al soldo di interessi PRIVATI. Non per intero, però.
IL POPOLO AMERICANO NON SOSPETTA NEANCHE COSA RIVELI QUEL DOSSIER. E' molto, ma molto peggio del WATERGATE e deve essere immediatamente RESO PUBBLICO, poichè costituisce una SERISSIMA MINACCIA ALLA SICUREZZA NAZIONALE.
Queste non sono mie affermazioni, ma il succo sintetico di decine di dichiarazioni, tweet e post, rimbalzate nelle ultime 48 ore su tutti i social, i blog e le testate indipendenti d'America dei SENATORI DEL CONGRESSO, firmatari della petizione per la desecretazione del FISA MEMO.
BASTAVANO 218 FIRME DEI SENATORI PER DESECRETARE IL DOCUMENTO "SMOKING GUN", "PISTOLA FUMANTE".
SONO STATE RACCOLTE IN TRE GIORNI.
OVVIAMENTE POCO O NULLA SUL MAINSTREAM, correo e primo fiancheggiatore di questa immensa FRODE a danno degli americani e di questo ALTO TRADIMENTO DELLE ISTITUZIONI. Ma i MEDIA non potranno sottrarsi ancora per molto.
La data della pubblicazione è imminente. Meno di 19 giorni per rendere fruibile il tutto all'opinione pubblica USA, senza che si vengano a creare malintesi e zone d'ombra ulteriori.
I 19 giorni servono anche ad altro. Non solo a redigere un manuale di istruzioni per capire come ha agito il DEEP STATE in questi ultimi decenni, di come lo abbia diretto UNO SHADOW STATE di globalisti e suprematisti di merda, nascosti dietro le tende.
I 19 giorni servono a procedere con i MANDATI D'ARRESTO, dato che le indagini sono GIA' STATE APERTE in decine di tribunali federali americani all'indirizzo della maggior parte dei personaggi che hanno ORDITO E TENUTO IN VITA QUESTO STATO "CLONE", che si è finto "di diritto" per depredare un'intera NAZIONE e MOLTI ALTRI PAESI DEL MONDO con la scusa di "esportare DEMOCRAZIA" e di "prestar aiuti UMANITARI". ESATTAMENTE COME L'ITALIA.
E stanno per dare il via ad una INDAGINE INTERNA ALLA SEC. Security Exchange Commission, la BORSA DEL PIANETA. Ci sarà da ridere assai.
ORA, con lo SHUTDOWN del CONGRESSO, NON SONO PIU' IMMUNI. NON SONO PIU' CONVALIDATI. SONO PREDE PER LA CACCIA PIU' BELLA DEL MONDO.
TRILIONI DI DOLLARI QUADRILIONI DI DOLLARI (non si tratta di Paperon de' Paperoni...in matematica esistono davvero e nelle banche, pure...anche se in forma scritturale)
GLI STATI UNITI PIEGATI IN GINOCCHIO FAME E DISOCCUPAZIONE, CRIMINALITA' E SENZA TETTO A PERDITA D'OCCHIO, SUICIDI, DISPERAZIONE, SOGLIA DI POVERTA' CHE NON SI VEDEVA DAL 1929
HANNO FATTO TUTTO QUESTO E' TUTTA OPERA LORO, OLTRE A TRAFFICARE SCHIAVI E BAMBINI ORGANI E SESSO IMPRONUNCIABILE ANIME ED ENERGIA DIVINA, STRAPPATE DAI CORPI.
Io sono alla finestra, col mio cannocchiale, ad aspettare la loro CONDANNA, a godermi il sapore della PENA e ad immaginare l'amaro fiele DEL RIMORSO DI UNA COSCIENZA MORENTE.
Ma non è finita, perchè purtroppo, se non cambiamo NOI, NON FINIRA' MAI.
IL "FISA MEMO" è solo L'INIZIO.》》》
Non sapendone nulla ho cercato di capire di cosa si trattasse ed ho trovato questo:
"Il memo classificato presumibilmente descrive gli abusi scioccanti del Foreign Intelligence Surveillance Act (FISA) nelle indagini dell'FBI sull'interferenza della Russia nelle elezioni del 2016.
Questo è qualcosa che il popolo americano dovrebbe vedere e trarre le proprie conclusioni", ha affermato Cole, che ha definito il contenuto dei memo "inquietante"." dailycaller.com/.../...
C'è anche altra roba in giro....a questo punto è impossibile credere che sia tutto un fake! Qualcosa di molto ma molto grosso sta accadendo dietro le quinte e scoppierà come un bubbone! Nel frattempo continuate ad accanirivi uno contro l'altro o guardare solo quello che vi piace....
@264 Antdbnkrs Certo, immagino... Plinio me lo ricordo e anche Giuseppe Flavio, ma sicuramente ce ne saranno molti altri che non conosco. Poi mi piacerebbe leggerla questa ricerca.
IL FOGLIO - Come funziona il Venezuela, lo stato senza vaccini che piace tanto al M5s Epidemie di difterite, tubercolosi e morbillo mettono in ginocchio il paese di Maduro. Qualche numero di Maurizio Stefanini
La cosa terribile dei cinquestelle è che loro assumono posizioni moderate per non spaventare gli elettori, col risultato che gran parte del loro elettorato originario se ne allontana, mentre gli altri continuano a scambiarli per no-vax, pro-putin, pro-trump e altre cose che fanno paura ai PD.
@ Peonia - La prima parte l'avevo detta nella vita reale, ma nessuno mi ha cagato così sono venuto a scriverla qui
Proprio tu con quell'avatar, il nick hvsky (suppongo stia per husky) che fai questa domanda, ti piacciono i cani?
Ai musulmani no, li considerano, come il maiale, animali impuri, il profeta ha detto che in una casa dove ci sono cani o maiali gli angeli non entrano, e se un musulmano entra in contatto con un cane deve ripetere il lavaggio purificatore.
A Lerida, Catalogna, Spagna, dove i musulmani sono arrivati a costituire il 20% della popolazione, colpa delle autorità che, con una stupidità che rasenta l'assurdo, hanno favorito l'immigrazione islamica per differenziarsi maggiormente dal resto della Spagna, nel 2011 sono cominciati a morire avvelenati i cani: i musulmani hanno chiesto che la presenza di cani in pubblico venisse regolamentata, chiedendo che i cani siano vietatati in tutti i luoghi pubblici, tra cui gli autobus, ed includendo tutti i cani compresi quelli accompagnatori dei ciechi, ed in tutti i luoghi frequentati dai musulmani. blog.libero.it/.../commenti.php?msgid=10688475
I musulmani si sentono offesi dalla presenza del cane, un non musulmano potrebbe rispondere ai musulmani che sono loro ad offendere il cane... chi ha ragione?
I cani neri poi li considerano esseri diabolici da eliminare direttamente.
Anche in Turchia qualche anno fa è stata dichiarata la jihad contro i cani che ha portato ad un sterminio di molti di loro, le autorità hanno agito nei confronti dei cani come i nazisti con gli ebrei: hanno obbligato i padroni a farseli consegnare, con la scusa di metterli in quarantena (perché un cane che ha morso un bambino avrebbe potuto avere la rabbia), per poi ucciderli e seppellirli dentro miniere.
Per ora in Italia non te ne accorgi, ma lascia che gli islamici diventino anche solo il 20% come in Spagna che inizieranno a pretendere l'eliminazione dei cani dai luoghi pubblici, e anche se le loro richieste venissero respinte dalle autorità laiche, potresti trovare il cane avvelenato, chissà da chi?
Tra quelli intervistati in questo video oltre i delusi e giustamente incazzati ci sono anche quelli "piu' realisti del re" che condividono la scelta del loro "leader" Tutti sono liberi di scegliere,personalmente se dovessi incontrare uno o una di questi realisti bisognoso di qualunque aiuto,passerei dritto come se non avessi visto nulla,del resto loro con noi gia' lo hanno fatto...tutti sono liberi di scegliere www.ilfattoquotidiano.it/.../4105928
@ Redribbon - Sono in parte d'accordo coi musulmani di cui parli, i cani non dovrebbero convivere con l'uomo, riempiono gli spazi pubblici di feci, abbaiano ai passanti, ti riempiono di bava, puzzano, mordono e cacciano i gatti. Si dovrebbe vietare il commercio di tutti gli animali, ma nel caso dei cani questo divieto non sarebbe motivato solo dal rispetto per loro, ma anche dal fatto che la loro presenza è fastidiosa ed anti-igienica. Ovviamente, nessuno sterminio.
Spero tu sia ironico. I cani riempiono la vita. Quei mussulmani possono starsene benissimo a casa loro con le loro assurde regole e senza i cani, nessuno li obbliga a cambiare nazione. Comunque conosco marocchini che adorano i cani e non possono vivere senza di loro. Quindi come al solito è tutta questione di interpretazione dei testi.
Da quando parte il conto alla rovescia? Dico davvero.... orientativamente a San Valentino dovremmo avere prove tangibili di quello che asserisci...... aspetterò con ansia ..... Chiudo con una piccola considerazione: Questi americani sub-complottisti sono stupidi, denunciano cose e poi si aspettano ( come nei migliori film) che le loro istituzioni democratiche vincano sul male ..... in confronto Armaghedon sembra un documentario e bruce willis un premio Nobel! Lavaggio del cervello!!!!
I miei zii vivono in Spagna da 3 generazioni..... mai sentito nulla di tutto ciò...... comunque senza chiamare in causa allha o Maometto anche nellla nostra cristianissina Italia i cani non possono entrare in autobus, supermercati e negozi vari, loro schifano i maiali e noi li ammazziamo e ci facciamo le salsicce..... Ho anche sentito di villaggi in Russia dove mangiano i bambini..... che io non approvi certe convenzioni della religione islamica è fuor di dubbio, ma come al solito a me piace concentrarmi più su le storture della nostra amata religione.... che di certo nel corso della storia non può vantarsi proprio di nulla.... Comunque aspettiamo questa Barbara invasione, con forconi e crocifisso al collo.... O meglio potemmo prevenirla e con una NUOVA CROCIATA sconfiggere il male...... andiamooooooo !!!!
Marco Polettini è un veterinario richiesto in tutto il mondo per gli stupefacenti risultati conseguiti. Sono rimasto molto colpito dalla leggerezza disarmante con cui mi parlava di intuizioni geniali e risultati eccezionali, ottenuti grazie a tanta creatività, all’utilizzo integrato di diverse terapie, all’essere svincolato dai dogmi della medicina ed all’aver potuto finora operare indisturbato nel mondo della veterinaria.
La sua intuizione iniziale fu quella di riuscire ad ottenere staminali dal sangue e, dopo anni di studio, è riuscito a mettere a punto un protocollo che non ha costi elevati, non necessita di strutture alle spalle ne di interventi invasivi ed è ottenibile ovunque in tre giorni e senza alcun rischio di rigetto. Alcune delle “miracolose” guarigioni, ottenute in tanti anni principalmente su cavalli e cani spesso in condizioni disperate ed afflitti dalle più svariate patologie, tra le quali alcune ritenute tuttora incurabili, sono documentati sul suo canale youtube (unici video con un prima ed un dopo), su facebook e sul primo libro, che è una raccolta di appassionate lettere di ringraziamento dei proprietari degli animali salvati o di veterinari che avevano chiesto aiuto.
Riassumo da profano il trattamento che è molto semplice: si effettua un piccolo prelievo di sangue, si inserisce in apposite provette brevettate e dopo 72 ore si ottiene un cocktail di staminali che reiniettate localmente o intramuscolo informano e resettano l’intero organismo che poi provvederà da solo a ristabilire il normale stato di salute; l’effetto non è solo fisico perché molti benefici si riscontrano a breve nell’umore e nella qualità della vita.
Quelle che si ottengono dal sangue sono quindi staminali adulte pluripotenti che sono in grado di interagire anche con patologie neurologiche e metaboliche. Ritengo incredibile che sia potuto arrivare fino a questo punto praticamente da solo, con risorse minime e forse con qualche aiuto lassù perché, come mi ha spesso confidato, ritiene che quello che ha scoperto sia stato un dono ricevuto ed una missione da compiere. Da un paio d’anni Marco ed il suo piccolo team sono pronti a passare in umana, sicuri che i benefici eccezionali già ottenuti sugli animali saranno ancora più eclatanti sull’uomo; sarà possibile superare la fase di sperimentazione per i risultati già documentati in veterinaria e perché ci sono i brevetti depositati in tutto il mondo in quanto sono riusciti a quantificare e qualificare le staminali ottenute.
Naturalmente gli ostacoli sono ancora tanti tra i quali il maggiore è forse la paura del cambiamento, seguito dagli interessi economici e dalla burocrazia. Il mio intento con questo articolo è quello di incuriosire ad approfondire ed aiutare, con il solo fatto di averne preso consapevolezza, a fare si che questo progetto vada a buon fine; Marco sta infatti cercando di cederlo nel modo più etico possibile per fare in modo che il trattamento sia presto alla portata di tutti.
Anche gli ebrei del sito consulenzaebraica (i nemici di biglino ) stanno cominciando a capire
infatti, secondo me è impossibile che tutti siano dei falsi o delle allucinazioni (di singoli individui o di massa), , errate interpretazioni è possibile, anche perché se tutti, in tutti i tempi sono sempre e comunque in malafede, o allucinati, quel tutti contempla necessariamente anche noi...eheheheh
MA PORCA MISERIA E PER GLI UMANI??QUANDO? MICA SIAMO TANTO DIVERSI.... comunque tante grazie Paolab per questo meraviglioso articolo! non l'avevo letto fino in fondo..per questo la mia esclamazione..speriamo che non lo "intralcino"...
Certo, immagino... Plinio me lo ricordo e anche Giuseppe Flavio, ma sicuramente ce ne saranno molti altri che non conosco. Poi mi piacerebbe leggerla questa ricerca.
io ci provo, è un lavoro lungo perche' non è cosi' facile trovare dei link dove ci sono le opere a gratis
Ho postato il tuo link su CDC, in risposta ad un articolo di P.Barnard, ed ecco la risposta:
"VanderZande Tizio.8020 • 8 ore fa
Quelle foto sono state prese in periodi diversi, alcune addirittura anni fa. E non prenderei sul serio un articolo in cui Fulford viene citato come fonte attendibile. E' solo un ciarlatano, e ripete da anni la storiella che le forze del bene stanno uccidendo o imprigionando i membri delle forze del male. Ogni volta sta succedendo adesso, mentre ne parliamo. Saranno almeno 10 anni. Il giorno in cui cambiera' mestiere sara' un bel giorno."
Ma non sono questi i motivi per cui non li vogliono, su cui andrebbe aperto un'altro discorso sulla mancanza di educazione ad alcuni proprietari di cani, il motivo è essenzialmente religioso, e qui si pone la questione dell'imposizione della loro religione dove emigrano piuttosto che integrarsi, cioè non siamo noi a dover rinunciare a portare il cane a passeggio od al parco perché offende i musulmani, ma sono loro a dovere integrarsi nella nostra cultura e nel nostro modo di vivere, se non possono o non vogliono farlo non devono venire a vivere in occidente pretendendo di imporre a noi l'islam.
Ma informarti prima di parlare piuttosto che prendere l'esempio di un singolo musulmano che non segue gli insegnamenti islamici a dovere? I link che ho messo, dove ci sono le fonti, li hai letti? E google non ti funziona?
Scorso luglio a Vienna, che è in Austria, Europa (non un paese islamico, non ancora), una signora di 54 anni di nome Ingrid è finita in ospedale per essere stata attaccata violentemente da una richiedente asilo somala di 18 anni, che non ha sopportato la vista dei teneri cagnolini di Ingrid: un collie a tre zampe, sordo e quasi cieco, di nome Panda, e Poco, un cucciolo di pochi mesi. «Ho visto una donna tutta velata che si avvicinava lentamente. Sapevo che i musulmani non amano i cani, così sono corsa a prendere Poco, ma la ragazza mi ha afferrata, mi ha spinta e mi ha graffiata, buttandomi a terra. Non sentivo più le gambe»
Probabilmente è colpa dei media che seguono la strategia di non divulgare informazioni scomode al potere, che, evidentemente, per qualche strano motivo vuole riempire l'Europa di musulmani.
Se hai letto il link del Gatestone trovi altre edificanti dimostrazioni della cultura islamica: nei primi sei mesi del 2011 le autorità della Catalogna hanno prevenuto 14 matrimoni combinati e la mutilazione dei genitali femminali a 24 ragazze musulmane.
nove salafiti hanno rapito una donna, accusata di adulterio, processata secondo la legge della Sharia e condannata a morte.
I predicatori salafiti non credono nella democrazia ed insegnano che la Sharia è superiore al diritto spagnolo. Essi promuovono anche la creazione di una società parallela musulmana in Spagna. Gli imam salafiti hanno creato tribunali della Sharia in Catalogna per giudicare la condotta dei musulmani praticanti e non praticanti, e inviano la polizia religiosa a Lerida ed in altre città della Catalogna per monitorare e punire i musulamani non conformi alla Sharia.
Un riccone canadese e sua moglie trovati morti impiccati a casa loro sono stati considerati omicidio- suicidio finché la famiglia non ha assunto degli investigatori privati per vederci chiaro. Pare adesso che qualcuno li abbia suicidati. L'uomo si è arricchito fondando una casa farmaceutica,l'Apotexx. La polizia canadese in questo caso ci è o ci fa?
@peonia Andrà meglio nel 2023, dove potrai candidarti di nuovo
Da Facebook Fratelli Clemmini !! Ricevo ora la triste notizia direttamente dal nostro Dott. Sarlo. Non ci hanno permesso di registrare il simbolo del PVU, vi rivelerà il perché a tempo debito. Ma, come vi confermerà l'egregio collega Dott. Libanese, siamo già pronti per le prossime e elezioni del 2023 !! Fratelli clemmini restano davanti solo 60 mesi di versamenti mensili a Maurizio nostro, è poi QUID per tutti !! Avanti con gli eurini/mese. !!! Grazie Dott.ri Sarlo e Libanese !!
Trump ed Executive Order n. 13.818 del 20 dicembre 2017, ne avete sentito parlare ? Ecco il link dell'articolo di P. Barnard: www.paolobarnard.info/.../ Impliacazioni enormi ... ed il fatto (quasi) incredibile dell'azione "sinergica" di tacitazione opearata dai media ...
Ma anche no. Ho sei cani e cinque gatti(ma sono stati anche nove). Inutile dire che viviamo tutti quanti in perfetta armonia. L'altro giorno ho fatto una rara pennica pomeridiana sul divano, e sono stato svegliato da un calore tremendo che mi avvolgeva. Avevo tre cani e due gatti sdraiati sopra di me che dormivano.
AMANTIDO, SI NE HO SENTITO PARLARE E CI SONO MOLTI ALTRI ARTICOLI IN GIRO CHE FANNO CAPIRE CHE GLI USA STANNO NELLA MERDA..... MA SECONDO ALCUNI TUTTI FUFFA! SONO CONTENTA HE ANCHE BARNARD NE PARLI, QUANDO GIORNI FA HO GIRATO UN ARTICOLO, SONO STATA PRESA PER UNA POVERA ILLUSA SCEMOTTA... QUESTO sebirblu.blogspot.it/.../...
Anche il denigrato Fulford ha scritto questo articolo il 4 dicembre scorso "Il governo militare americano, noto al mondo come amministrazione del presidente Donald Trump, sta per dichiarare la legge marziale, sostengono fonti del Pentagono. "La Cabala è sotto scacco, dato che Trump è pronto a federalizzare la Guardia Nazionale in caso di sommosse o disordini civili", affermano fonti del Pentagono, aggiungono che "i campi della FEMA saranno utilizzati per ospitare arresti di massa, e la base Gitmo potrebbe ospitare obiettivi di alto valore dove i tribunali militari li manderanno velocemente ".
È necessaria un'azione radicale: "A causa dei giudici corrotti nominati dall'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e un Congresso piazzato e complice di Israele, così che Trump potrebbe essere costretto a dichiarare la legge marziale per imporre la giustizia militare", è il modo in cui una fonte del Pentagono ha descritto la situazione. L'FBI, ad esempio, ha attivamente coperto il massacro di centinaia di americani a Las Vegas usando mercenari G4S, affermano diverse fonti.
Probabilmente Trump si riferiva a questa imminente epurazione con il tweet: "Dopo anni di Comey, con la falsa e disonesta investigazione di Clinton (e non solo) a dirigere l'FBI, la sua reputazione è a brandelli - il peggiore della storia! Ma non temete, la rifaremo grande come prima "
Scusa, non per fare il solito disfattista, MA secondo te, SE "i campi della FEMA saranno utilizzati per ospitare arresti di massa" ... la "massa", saranno i vari politici ed alti funzionari corrotti?!
Non pensi sia più probabile che verranno usati per tenere i 4 gatti che stanno provando a raddrizzare le cose o che fanno domande ... e rastrellare tutta la gente che non crede più alle puttanate di regime?
Che in america, a differenza nostra, se non ti credono più, c'hanno i fucili in casa! ^__^
Deve essere esilarante e non di di certo semplice per una nazione tenere a bada un popolo ~unito disunito~ che mai si separerebbe dal diritto di essere armato. Cosa studieranno per cambiare la costituzione.
il 4 dicembre scorso "Il governo militare americano, noto al mondo come amministrazione del presidente Donald Trump, sta per dichiarare la legge marziale,
50 giorni e ancora niente... maledetta burocrazia, ne hanno più che in Italia.
No Ghilgamesh, chi ci metteranno non lo so,ma dato che è una cosa che leggo e seguo da svariati anni e da più fonti, non posso pensare che sia tutta una invenzione! Tra l'altro, in uno degli articoli si parla di avvenuta "uccisione di centinaia di americani".Quello che voglio dire è che se più persone denunciano varie cose che stanno accadendo da tempo, dietro le quinte e l'apparenza, chi siamo noi per dire, con arroganza, che sono tutte balle? Il fattoche sia andato Trump al Governo è "strano", ognuno l'ha iterpretato a modo suo, ne sono state dette di tutti i colori, la gente pensa che sia uno scemo (Mazzucco docet ), a me ricorda molto Berlusconi, finto pagliaccio in pubblico che però dietro è ben altro,come lo stesso Gioele Magaldi disse di lui a suo tempo e come ha detto di Trump "portato avanti dalla Massoneria Progressista".. ora mi chiedo sono solo opinoni? Non credo e dato che noi nelle loggie massoniche non ci stiamo, non possiamo capirci nulla.. ma un fatto per me è evidente l'America sta crollando... Certo te, come altri, non dandovi le pena di leggere tante cose perchè a priori rigettate, magari certi tasselli del puzzle vi mancano, mentre io, che sono curiosa di tutto, spesso riesco ad avere una visione "unendo i puntini"... Tra l'altro, per curiosità, (anche questo verrà attaccato) c'era stata una previsione astrologica per l'Eclissi di Sole di agosto scorso che parlava di un crollo che però si sarebbe visto dopo qualche mese...e ci siamo...
Origin On January 18th, 2018, the United States House Intelligence Committee voted to allow House members to view a four-page classified memo alleging abuses of the Foreign Intelligence Surveillance Act (FISA) surveillance laws in relation to a research dossier on Donald Trump’s ties to Russia. That day, Republican Senator Steve King of Iowa tweeted that he had read the memo, claiming that it was “worse than Watergate” along with the hashtag “#ReleaseTheMemo” (shown below).[2] Within four days, the tweet received more than 67,000 likes and 45,800 replies.
Steve King @SteveKinglA I have read the memo. The sickening reality has set in. I no longer hold out hope there is an innocent explanation for the information the public has seen. I have long said it is worse than Watergate. It was #neverTrump & #always Hillary. #releasethememo
Io sono sempre dell'idea che ride bene chi ride per ultimo.... credere che eventi "epocali" possano avvenire facilmente e con i tempi che credete è pura arrogante ingenuità...
@ Peonia Scusa, non per fare il solito disfattista, MA secondo te, SE "i campi della FEMA saranno utilizzati per ospitare arresti di massa" ... la "massa", saranno i vari politici ed alti funzionari corrotti?!
I primi sospetti o cospirazioni sulla Fema furono fatti durante e dopo l'Uragano Katrina di New Orleans www.ilpost.it/2015/08/29/katrina/ Anni dopo, il giudizio unanime è che lo fecero in maniera disorganizzata e maldestra. L’amministrazione Bush fu accusata di non aver saputo rispondere adeguatamente all’emergenza, ma oggi sappiamo che la colpa fu almeno in parte dell’impreparazione dell’amministrazione locale e soprattutto della gestione disastrosa della Federal Emergency Management Agency (FEMA) e della polizia di New Orleans. Alla FEMA in particolare – l’agenzia federale per la gestione delle emergenze – fu affidata la gestione della sicurezza di New Orleans: le sue lentezze e i suoi soprusi, insieme alla rapidità con cui costruì prigioni temporanee e attivò unità repressive
Diciamo che occorre fare prima delle prove per sviluppare la strategia. www.naomiklein.org/shock-doctrineThe Shock Doctrine Naomi Klein sviluppa un concetto di Milton Fridman it.wikipedia.org/wiki/Milton_Friedman (tipo Colpo di stato in Cile, dove i suoi Chicago Boys provarono le sue teorie del libero mercato). Secondo questo pensiero occorre approfittare di un evento naturale (tipo terremoto di Haiti 2010 dove i marines arrivarono 5 minuti dopo e presero il controllo... ricordo che Bertolaso, quando portò gli aiuti italiani, disse che era un casino, perchè la distribuzione era sotto il controllo americano e la Killary s'incazzò...sfiorando un incidente diplomatico) o provocarne uno (9/11).
No Ghilgamesh, chi ci metteranno non lo so,ma dato che è una cosa che leggo e seguo da svariati anni e da più fonti, non posso pensare che sia tutta una invenzione!
Scusa, ma è proprio qui il problema ... SE vuoi arrestare TUTTI quelli che comandano il mondo, quindi non i primi pirla che girano, DEVI farlo subito! Per capirsi, come fecero coi Templari.
O vuoi dirmi che ne parlano più fonti, da ANNI, e quelli che comandano il mondo, non l'eremita nella grotta, nun ne sanno un cazzo?!
E nel momento in cui lo sanno ... sei fottuto!
Dai ANNI di tempo a chi comanda il mondo, per prepararsi ... e speri di vincere?
Io capisco l'ottimismo ... ma non dovrebbe ottenebrare la ragione ...
ripeto... io non ho "certezze" ma sono umilmente possibilista perchè dei fatti SUSSISTONO,chi invece li nega in toto..è ottenebrato anche lui...ed ha già perso! Sappiate, comunque, che le risatine, gli sfottò, i compatimenti nei miei confronti non mi toccano, e si dovrebbe notare dal fatto che nonostante tutto dopo anni ancora mi esprimo liberamente qui... anche se sempre più delusa dal fatto che più che le questioni si discutano le persone..
edit: Domanda ma almeno li leggete i link e li tweet che condivido? sono tutti ottenebrati?
sempre più delusa dal fatto che più che le questioni si discutano le persone..
Veramente ci devi spiegare come mai se al 4 dicembre era imminente la proclamazione della legge marziale oggi al 23 gennaio non è successo ancora nulla.
E se non hai una risposta valida evita quantomeno di fare la vittima, perchè a questo punto sei tu che la stai mettendo sul personale.
Io molto moderatamente sto con Peonia. Se alcuni personaggi condiscono il tutto con informazioni sensazionalistiche mischiando vero e falso per scopi di intelligence o per mandare qualche messaggio a chi sa (come Fulford), francamente poco mi riguarda. Fulford (per chi legge il suo curriculum ed i contatti avuti e le interviste da lui fatte dovrebbe scattare qualche lampadina), parla in quei modi per alcuni scopi quindi è da prendere sul serio al 50% a mio parere. Il mondo è cambiato molto in questi ultimi anni e certamente non ci troviamo più nel mondo unipolare e monopolizzato totalmente dall'occidente. Per trovare piste più serie e meno distorte di quel che sta dicendo Peonia, visto che in Italia queste notizie arrivano massimo tramite dagospia o qualche sconosciuto blog, consiglierei a tutti di seguire l'ashtag più utilizzato su twitter in queste settimane, persino cancellato dalla stessa twitter temporaneamente, perchè poi le persone hanno continuato a twittare, ovvero si parla di uno scandalo tale da rendere il watergate robetta. L'ashtag è "release the memo", qui invece un bignamino grafico: theepochtimes.com/.../...
questo per quanto riguarda giusto gli scandali del partito democratico, non che i repubblicani siano da meno, tutt'altro, solo che toccherà prima a loro.
← Roy Potter 12-6-17… “The Storm Surges” Galactics update with Kent Dunn Dec 7, 2017 [12-7-17] → FULL ARTICLE Benjamin Fulford 12-4-17… “U.S. military to declare martial law as DOJ, FBI criminality exposed” (USA Date) 12-4-17 = 4 dicembre 2017
#312 peonia Assolutamente no Peonia, nessuna risatina o sfotto' (almeno per quanto mi riguarda...), anzi, considero istruttivo e interessante spaziare diverse realta' e opinioni. Solo come dicono gli altri credo che se qualcosa del genere stesse avvenendo, sarebbe stata fatta repentinamente, per evitare ritorsioni... Insomma, stiamo parlando dell'elite, non di un ruba galline! Tutto qui. Anch'io leggo di tutto, e non ho pregiudizi, ma ci vado coi piedi di piombo, perche' so per esperienza diretta quanto ingannevole e perversa sia la mente delle forze del male (se mi passate il termine...), e a me sembra un amo per irretire chi da anni si batte contro di loro in nome della Verita'. Ma e' solo una mia opinione, magari hai ragione tu e se cosi' fosse ne sarei piu' che contenta e ammettero' il mio sbaglio nel non averli giudicati fatti reali.
@Peonia, per dimostrarti quanto sono "sognatrice" e "credulona" anch'io, cosi' gli altri potranno ridere un po' anche di me, ti dico come lo vedo io il momento della riscossa, quello che tutti attendiamo con ansia: Un risveglio della maggior parte delle Coscienze che portera' ad un cambiamento vibrazionale del pianeta, una percezione a 360 g fino alla quarta e quinta dimensione. Solo allora, quando l'innalzamento dell'Energia sulla Terra avra' raggiunto livelli elevati, allora tutto il resto crollera' come un castello di sabbia, un'illusione. Le forze negative non potranno reggere un campo di energia cosi' alto, loro operano solo a livelli di bassa frequenza, quindi si dissolveranno nel nulla e torneranno da dove sono venuti. Ma prima di allora dovremo scendere sempre piu' in basso, sempre piu' verso l'abisso, verso il nwo, fino a un punto cosi' orribilmente vicino alla fine.... che fisiologicamente Madre Terra non ne potra' piu' e allora si ergera' a nuova vita, una Nuova Dimensione. Ma non dobbiamo guardare a tutto questo con passivita', anzi il nostro impegno deve essere totale, impiego di Energie e Forze dirette verso il bene comune. Non vorrei ripetermi, ma abbiamo un Potere immenso chiuso dentro di noi, dobbiamo solo liberarlo.
Lista e caratteristiche dei terremoti registrati in Italia nelle ultime 48 ore: Data e Ora (Italia) Magnitudo Zona Profondità Latitudine Longitudine 2018-01-23 11:04:55 ML 1.3 4 km S Cingoli (MC) 6 43.34 13.22 2018-01-23 10:31:43 Mwpd 7.6 United States [Sea] 10 55.91 -149.05 2018-01-23 10:11:06 ML 1.4 2 km NW Norcia (PG) 11 42.81 13.08 2018-01-23 09:58:32 ML 2.1 4 km S Vastogirardi (IS) 17 41.74 14.26 2018-01-23 09:54:17 ML 1.7 4 km NW Carovilli (IS) 17 41.74 14.27 2018-01-23 09:49:14 ML 1.0 2 km E Fornelli (IS) 9 41.61 14.17 2018-01-23 08:40:02 ML 1.1 2 km NE Pizzoli (AQ) 13 42.45 13.31 2018-01-23 08:38:36 ML 1.1 2 km NE Pizzoli (AQ) 11 42.45 13.32 2018-01-23 08:34:31 ML 1.1 3 km E Monte Cavallo (MC) 7 43.00 13.04 2018-01-23 08:28:58 ML 1.6 1 km NE Terelle (FR) 9 41.57 13.79 2018-01-23 08:21:04 ML 1.2 1 km W Pizzoli (AQ) 10 42.44 13.28 2018-01-23 08:19:38 ML 1.0 6 km NW Accumoli (RI) 10 42.73 13.19 2018-01-23 08:08:40 ML 0.8 6 km SE Nocera Umbra (PG) 10 43.07 12.85 2018-01-23 07:55:36 ML 1.0 3 km N Norcia (PG) 10 42.82 13.09 2018-01-23 07:36:49 ML 0.9 3 km NW Accumoli (RI) 13 42.72 13.23 2018-01-23 07:34:59 Mwp 6.1 Jawa, Indonesia 94 -6.78 106.20 2018-01-23 07:34:33 ML 1.0 3 km SW Acquasanta Terme 15 42.74 13.39 2018-01-23 07:27:18 ML 2.3 1 km S Pizzoli (AQ) 9 42.43 13.29 2018-01-23 07:26:25 ML 1.7 2 km SW Muccia (MC) 10 43.07 13.03 2018-01-23 07:20:09 ML 1.6 5 km SE Castel Ritaldi (PG) 10 42.80 12.72 2018-01-23 07:17:52 ML 0.9 1 km NE Pizzoli (AQ) 14 42.44 13.31 2018-01-23 07:13:26 ML 0.8 5 km NW Accumoli (RI) 12 42.74 13.22 2018-01-23 07:09:30 ML 1.4 1 km NE Barete (AQ) 13 42.46 13.29 2018-01-23 06:23:22 ML 1.3 1 km NE Barete (AQ) 12 42.46 13.29 2018-01-23 06:10:04 ML 2.0 1 km SW Pizzoli (AQ) 10 42.43 13.29 2018-01-23 06:09:55 ML 1.9 1 km NE Pizzoli (AQ) 13 42.44 13.30 2018-01-23 06:04:43 ML 1.6 3 km S Amatrice (RI) 10 42.60 13.28 2018-01-23 05:34:55 ML 1.4 1 km E Barete (AQ) 11 42.45 13.29 2018-01-23 05:32:49 ML 1.4 Pizzoli (AQ) 11 42.44 13.30 2018-01-23 05:30:31 ML 1.8 Pizzoli (AQ) 11 42.44 13.30 2018-01-23 04:37:34 Md 1.3 11 km E San Pietro in Guarano 15 39.39 16.43 2018-01-23 04:37:17 ML 1.7 10 km SE Acri (CS) 15 39.41 16.42 2018-01-23 04:13:46 ML 1.5 3 km NE San Piero Patti (ME) 10 38.07 14.98 2018-01-23 04:00:21 ML 1.2 2 km W Arquata del Tronto (AP) 11 42.77 13.28 2018-01-23 03:36:30 Md 1.7 Costa Calabra 43 38.87 15.95 2018-01-23 03:27:03 ML 1.7 4 km NW Norcia (PG) 10 42.81 13.06 2018-01-23 03:02:07 ML 0.7 5 km W Arquata del Tronto (AP) 15 42.76 13.24 2018-01-23 02:49:51 ML 2.5 4 km SW Linguaglossa (CT) 1 37.81 15.12 2018-01-23 02:36:59 ML 1.2 2 km N Visso (MC) 10 42.95 13.09 2018-01-23 02:03:26 ML 0.6 6 km E Norcia (PG) 12 42.82 13.17 2018-01-23 01:54:29 ML 1.4 Costa Siciliana nord orientale 10 38.18 15.17 2018-01-23 00:28:08 ML 1.0 2 km N Minucciano (LU) 9 44.19 10.21 2018-01-23 00:22:31 ML 0.9 3 km E Cerreto di Spoleto (PG) 10 42.82 12.96 2018-01-23 00:07:58 ML 2.5 1 km N Fagnano Alto (AQ) 9 42.26 13.58 2018-01-23 00:06:48 ML 1.3 8 km W Arquata del Tronto (AP) 12 42.78 13.20 2018-01-23 00:02:53 ML 1.5 5 km E Lagonegro (PZ) 12 40.12 15.82 2018-01-22 23:33:29 ML 0.9 1 km SE Accumoli (RI) 12 42.69 13.26 2018-01-22 23:31:25 ML 1.4 2 km E San Pietro Infine (CE) 23 41.45 13.98 2018-01-22 22:54:26 ML 1.0 7 km NW Accumoli (RI) 10 42.75 13.19 2018-01-22 22:49:09 ML 2.4 2 km N Visso (MC) 9 42.95 13.09
ripeto... io non ho "certezze" ma sono umilmente possibilista perchè dei fatti SUSSISTONO,chi invece li nega in toto..è ottenebrato anche lui...ed ha già perso!
Come ho già ammesso, è vero, io mi sono arreso, quindi si, ho perso!
Però non metto la testa sotto la sabbia!
Manco io ho certezze, MA un ragionamento che ho fatto e che tu hai ignorato, mi ci fa andare molto vicino.
Perdonami, ma il fatto che tu e io si sappia che vogliono arrestare i più ricchi e potenti del mondo, mantre loro, che controllano anche internet pagando cialtroni come attivissimo, non ne saprebbero nulla ... boh, a me sembra assolutamente folle.
SE vuoi fare una cosa del genere, non deve trapelare nulla fino a che non sono tutti dentro!
Questo è l'unico modo ... qualsiasi altro scenario non è plausibile.
Se anche la notizia fosse stata vera, ai tempi delle prime info, una volta trapelate, chi di dovere fa una segnalazione e li fanno fuori tutti. Loro non hanno regole da rispettare ... non è come nei film che i buoni vincono sempre grazie a un culo spropositato ... nella realtà, se i cattivi sanno i tuoi piani, TU muori!
Edit per ribadire un concetto, internet per questo è una enorme fregatura ... se anche uno trovasse una soluzione e provasse a scriverla qui sopra, appena comincia a prendere piede, ci sarebbero team di leccapiedi di regime, pronti a studiare una contromossa ... si infiltrano, corrompono, minacciano ... e alla fine vincono loro!
Se trovate una soluzione, tenetevela per voi, cercate di contattare le altre persone che vi servono a realizzarla, solo fisicamente e non parlate MAI fino a che non avrete completato il piano!
Una strana coincidenza! Probabilmente lo è... ma i numeri corrispondono tutti Ovviamente si puo' sempre dire: vabbe' ma se tu li fai "c'entrare" c'entra qualsiasi cosa... si, ma non stiamo parlando di una piramide qualsiasi ma di una delle piu' importanti
È solo una strana coincidenza che la velocità della Luce sia uguale alle coordinate della Grande Piramide di Giza? La velocità della luce nel vuoto è 299, 792, 458 metri al secondo, e la coordinata geografica della Grande Piramide di Giza è 29.9792458 ° N. Alcuni dicono che questa è solo una delle tante “coincidenze” numeriche che riguardano la Grande Piramide.
Provate anche voi... Inserite le cordinate 29.9792458 , 31.134658 nel campo di ricerca di maps.google.it
Commenti liberi Dietro le quinte, una parte 312 peonia 2018-01-23 10:30 Sappiate, comunque, che le risatine, gli sfottò, i compatimenti nei miei confronti non mi toccano, e si dovrebbe notare dal fatto che nonostante tutto dopo anni ancora mi esprimo liberamente qui... anche se sempre più delusa dal fatto che più che le questioni si discutano le persone..
#263 Nomit 2018-01-21 13:20 1) è terribile!! stamattina ero in giro e ho visto decine di coppie di giovani andare in bici o passeggiare! la crisi ha devastato i consumi al punto tale che i giovani non hanno più nemmeno i soldi per comprarsi la droga!! sono costretti a ricorrere a svaghi a basso costo come andare in bici o scrivere vaccate su internet! 2) @ antdbnkrs - svelato il mistero dei carri celesti istockphoto.com/.../...
#267 peonia 2018-01-21 13:49 No capisco mai l'ironia Nomit. sarò stupida?
#268 Antdbnkrs 2018-01-21 13:55 peonia, cosa c'e' da capire? Ho parlato di carri celesti e lui mi ha messo il link di un carro di colore celeste
#269 peonia 2018-01-21 14:12 francamente quella l'avevo capita....come sfottò , ma soprattutto la prima parte non mi era chiara..
#270 Nomit @ Peonia - La prima parte l'avevo detta nella vita reale, ma nessuno mi ha cagato così sono venuto a scriverla qui
??? Redazione "Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti".
e forse era anche questo che faceva arrabbiare Calvero, mica solo lui, sono convinto che facessero arrabbiare un pò tutti, tranne... chi non sa... di certo.
@327 NRG L'avevo letta anch'io, ma non è una notizia recente. Niente fucilazione in piazza? Peccato... Mentre in Cina sono circa 40 i capi di imputazione per cui si rischia la pena di morte.
Il problema è che per fare una cosa del genere, vuol dire che ancora oggi usiamo la loro matematica ... e questo, oltre che improbabile, è difficile da dimostrare.
Dovrebbero aver diviso la terra in 360 gradi e usare una base decimale ... son due premesse da non sottovalutare.
Considerato poi, che secondo me, a loro dobbiamo "l'altra matematica", per me da loro arriva la "dozzina" ... contare in base 12, avendo 10 dita, non è la cosa più naturale del mondo ... da quello penso sia dipesa la divisione in 360 gradi ... MA se il calcolo lo fai in base 12, non penso venga più la velocità della luce.
Potrebbe essere, sia chiaro ... ma non ci metterei la mano sul fuoco ...
Altre sono totalmente campate in aria, tipo: "Inoltre, due volte il perimetro del fondo dei tempi di scrigno di granito 10 ^ 8 è il raggio medio del sole."
Probabilmente anche il mio comodino, moltiplicato per due ed elevato alla nona, ha un valore comparabile con la via lattea ... ma non credo me l'abbia costruito un massone ^__^
Probabilmente anche il mio comodino, moltiplicato per due ed elevato alla nona, ha un valore comparabile con la via lattea ... ma non credo me l'abbia costruito un massone ^__^
Vero. i soliti maledetti dieci km di profondità... -_-
La faccenda sta assumendo tinte fosche; un tweet della CNN reca la raccomandazione rivolta dalla polizia nei confronti della popolazione della città di Kodiak, di fuggire verso zone più elevate dato che l'acqua del mare sta ritirandosi:
"As of 2:29 a.m. (6:29 a.m. ET), water in the harbor near Kodiak was receding, the city's police department tweeted, after earlier urging residents to get at least 100 feet above sea level."
Aggiugno solo che l'energia sprigionata da questo sisma è stata immensa; nel Settembre del 2017 la Corea del Nord fece un test atomico che provocò un sisma del 6.3 Richter.
I cento kilotoni impiegati corrispondevano a cinque volte quello di Nagasaki.
Confermo. Rammento che "per puro caso" una nave ospedale americana si trovava nei pressi di Haiti, ma dalla parte opposta dove si abbattè la tsunami, quando si dice il caso...
Ho deciso di ricordare questa preghiera assieme a voi. Io prego quando mi sento fragile. Io prego quando sento che neanche la più grande delle mie opere...
OGNI MIA PAROLA
"Come la pioggia e la neve scendono giù dal cielo e non vi ritornano senza irrigare e far germogliare la terra, così ogni mia parola non ritornerà a me senza operare quanto desidero, senza aver compiuto ciò per cui l'avevo mandata"
Padoan: "Ecofin preoccupato per le elezioni in Italia. Ecofin preoccupato per le elezioni in Italia I colleghi dell'Ecofin "sono al corrente che è previsto uno scenario d'incertezza" nelle elezioni italiane, "e siccome associano questo al fatto che in quattro anni di stabilità l'Italia ha fatto tanto, c'è preoccupazione che ci possa essere una interruzione verso la stabilità e la crescita": lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin, rispondendo a chi gli chiedeva se i ministri europei fossero preoccupati delle prospettive elettorali in Italia. rainews.it/.../...
Si potrebbe supporre che Padoan non stia parlando di noi, degli italiani, e che stia "introiettando" ai colleghi Ecofin che in quattro anni di stabilità l'Italia ha fatto tanto! e il pericolo per la sudata guadagnata stabilità sia rappresentato solo dalle prossime elezioni.
@337 michele.penello Ne avevo letto giorni fa, ma non l'ho postato per non scatenare problemi. Comunque pare, cosa che è piuttosto ovvia da tempo, che Grillo non vada per niente d'accordo con Casaleggio e con la sua gestione. E quindi sta trovando il modo di sganciarsi. Però secondo me non è il momento migliore per fare una azione di questo tipo... avrebbero dovuto aspettare almeno dopo le elezioni. Potrebbe essere dannoso all'immagine del movimento... se ancora ci tengono.
Ma perche' magellano lo ha chiamato "oceano pacifico?" Forse all'epoca si facevano gia' le canne? Magari le vele erano fatte di canapa e anche le sartie,quelle sostituite ....invece di buttarle
Lo so che avevano 6 dita... per quello secondo me sono all'origine della "dozzina" ... e ricordavo male, mi sembrava che dopo i 360, il primo e secondo grado fossero calcolati in decimi, invece sembra sia ancora tutto come ai tempi dei babilonesi, quindi si, potrebbe anche essere.
Magari Grillo vuole fare "il puro" disassociandosi dal movimento perché già pensa che farà una brutta figura alle elezioni. Semplice ipotesi in quanto non seguo il teatro della politica ed evito di legittimarlo quanto possibile.
Burioni rifiuta la proposta di Renzi di candidarsi come indipendente assieme al PD, deve aver fatto due conti e aver visto che non ci sono possibilità oppure deve aver pensato che la sua fama di #loscienziato ne avrebbe risentito se si candida con un partito putrido al 400%. Bellissimo il comunicato "quando vi racconto che il vaccino contro il morbillo è sicuro ed efficace al 98% vi riporto dati scientifici, ma nel momento in cui dico che la vaccinazione dovrebbe essere obbligatoria per lavorare in ospedale, o che chi racconta la bugia del legame tra questo vaccino e l'autismo non dovrebbe avere spazio nei programmi televisivi e sui giornali non sto parlando più di scienza: parlo di politica". Capito? Quando vuole costringere tutti a vaccinarsi parla #lascienza, che come tutti sanno, è sacro dogma indiscutibile. Chi ha posizioni contrarie deve ovviamente essere censurato, come in tutte le rispettabili democrazie.
GHILGAMESH cit.: "MA un ragionamento che ho fatto e che tu hai ignorato, mi ci fa andare molto vicino.
Perdonami, ma il fatto che tu e io si sappia che vogliono arrestare i più ricchi e potenti del mondo, mantre loro, che controllano anche internet pagando cialtroni come attivissimo, non ne saprebbero nulla ... boh, a me sembra assolutamente folle. SE vuoi fare una cosa del genere, non deve trapelare nulla fino a che non sono tutti dentro! Questo è l'unico modo ... qualsiasi altro scenario non è plausibile."
Non ti ho risposto in merito perchè non credo sia come la pensi tu! Nelle cose che ho scritto pensavo fosse palese il mio pensiero. Non c'è bisogno che arrestino TUTTI basta arrestare quelli che manovrano anche altri, fare indagini circostanziate - che richiedono sforzi e tempo - per poter portare prove inoppugnabili e presentarle al mondo! Poi basta far cadere un Pezzo importante del domino per far cadere tutti gli altri! e non èdetto che non lo sappiano, infatti si dice da più parti che molti hanno provato a fuggire...anche in Vaticano..
Dentro pare che ce ne stiano già parecchi...e quando saranno pronti il Piano scatterà...
Quanto detto vale anche per Sertes quando dice "Veramente ci devi spiegare come mai se al 4 dicembre era imminente la proclamazione della legge marziale oggi al 23 gennaio non è successo ancora nulla." . La dichiarazione ufficiale l'ha fatta Trump il 20 dicembre, non ha detto che sarebbe avvenuto il 21....per cose così importanti e delicate -che avranno una potente forza reattiva contraria - potrà servire del Tempo? o no?!
Capito? Quando vuole costringere tutti a vaccinarsi parla #lascienza
Ma no... ha detto il contrario!
"nel momento in cui dico che la vaccinazione dovrebbe essere obbligatoria per lavorare in ospedale, o che chi racconta la bugia del legame tra questo vaccino e l'autismo non dovrebbe avere spazio nei programmi televisivi e sui giornali non sto parlando più di scienza: parlo di politica"
base 12 non sarà più comoda da contare a mano (tralaltro altri popoli tipo i francesi o i romani contano/contavano in modo tutto loro pur avendo 10 dita) ma è molto più efficiente nelle operazioni coi divisori in quanto 12 è il numero più piccolo divisibile per il maggior numero di divisori: 1 2 3 4 6 12 mentre 10 è divisibisile solo per 1 2 5 10. Se devo inventare la matematica preferirei quindi usare una base 12. io9.gizmodo.com/.../...
Violenti terremoti, tsunami e forti eruzioni vulcaniche contemporanee: cosa sta succedendo? Scatta l’allarme planetario
Scatta l'allarme planetario per i catastrofici fenomeni geo-vulcanici che stanno colpendo in queste ore una vasta area del Pianeta tra l'Indonesia e l'Oceano Pacifico: due terremoti violentissimi, tre forti eruzioni vulcaniche e un grande tsunami
Sappiate, comunque, che le risatine, gli sfottò, i compatimenti nei miei confronti non mi toccano
Ok, Pavillon ti ha quotato e ha citato di seguito un mio post di battute, mi viene il dubbio che quel post possa in qualche modo essere scambiato per una presa in giro rivolta a te, per motivi di cui non mi sono accorto, quindi voglio precisare che non è assolutamente così.
Se dovessi inventare tu la matematica (e commento personale, per fortuna non è così! ^__^) non partiresti dalle divisioni, MA da somme e sottrazioni. Anche intuitivamente, dovrebbe essere nata per il commercio ... e per quello mi serve più sommare che dividere! E le somme, avendo 10 dita ... vien da farle usando quelle ...
Tra l'altro la spiegazione "ufficiale" della dozzina sostiene che contassero le falangi di una mano ... comodissimo! Proprio perchè, più o meno tutti son concordi sul fatto che si sia partiti dalle somme e che per aiutarsi usassero parti del corpo.
@Peonia
Anche se ne dovevano arrestare solo uno, il mio ragionamento NON cambia! Che so, vuoi arrestare e stai indagando su un Berlusconi o su un Bush ... secondo te, se lo scrivono sui blog ... quanto campi? O fai na brutta fine te o scappano loro ... DI CERTO se lo sai tu, lo sanno anche loro e possono prendere delle contromisure ... e questo è un errore, pensando a chi vorrebbero prendere, colossale!
E' vero che serve del tempo per far ste cose, MA di certo non lo dici prima!
Anni orsono seguivo un forum piuttosto interessante il quale sosteneva che l'attività geotermica della Terra, subiva delle significanti impennate in occasione di brillamenti solari, allineamenti planetari, eclissi; questi fenomeni funzionavano da “trigger” ovvero da interruttori per l'innesco o di forti sismi o di esplosioni improvvise di vulcani o addirittura di entrambi.
Sintetizzando al massimo il concetto (che su detto forum era spiegato in modo scientifico), la Terra si comporta come un accumulatore di energia che può rilasciare progressivamente come spesso avviene, oppure tutto di un colpo quando appunto si innescava il trigger.
Non l'ho più seguito solo per disinteresse, spesse volte erano in grado di prevedere eventi significativi, ho scritto spesso non sempre, fatto sta che giusto oggi c'è stato un allineamento quasi perfetto tra la Terra, il Sole e Venere:
Credo che lui sia un pochino più informato di te, dato che ha completato gli studi superiori alla scuola per Imam. Tecnicamente, "è" un Imam.
A parte che esistono diverse versioni della fede musulmana, non è unica come il cattolicesimo, e comunque no, non è più informato di me:
Abandi Kassim, tassista musulmano in Inghilterra si è rifiutato di far salire un cane-guida per ciechi, a causa della sua religione! Casi come questo accadono di continuo in Inghilterra, Canada, USA, e nelle zone con una spiccata presenza di musulmani: tassisti dell'areoporto di Minneapolis in maggioranza somali musulmani si rifiutano di far salire il cane per ragioni religiose,
295 Tizio.8020 Vuoi contestare anche quello? Accomodati!
Non sono io che devo contestare qualcosa visto che io ho riportato link di cronaca che parlano chiaro, nonché la teoria dell'Arcangelo Gabriele che dice al Profeta che gli angeli non entrano nelle case con dipinti e cani, semmai sei tu che devi contestare i link che ho messo dimostrando che non è vero che i cani non sono stati uccisi nelle area a forte presenza musulmana, che Ingrid a Vienna lo scorso luglio non è stata aggredita e finita all'ospedale da una musulmana per via delle ragioni religiose che la vista del cane hanno innescato in essa, così come dovresti dimostrare che i tassisti musulmani che non vogliono far salire cani sui taxi sia una fake news. E magari ridimensionare o annullare l'importanza degli hadith (vedi link sopra) Resto in attesa eh
Il " comitee on ethics" da indicazione di mandato alla camera bassa ( house of representatives) perciò non i senatori che come ti hanno già scritto. Il numero minimo è 218 come scrivi (50%+1) visto che sono 435 rappresentanti più 6 senza diritto di voto. Ho cercato questa desecrazione ma non l' ho trovata nell' archivio di questo comitato etico,comunque se sai a che periodo si riferisce la puoi cercare agilmente nel loro sito Anche se la competenza del desecretare qualcosa è del FOIA a seguito del giudizio di un giudice federale che lo può fare a porte aperte o chiuse in base alla tematica. Comunque qui tutti gli atti ethics.house.gov/media-center ethics.house.gov/legislation/committee-reports ethics.house.gov/reports/other-reports
L' agenzia o comitato come lo vuoi chiamare è' questo " Permanent select comitee of Intelligence" che riguarda la tematica. intelligence.house.gov/fisa-702/
Credo che la confusione sia avvenuta dal fatto che un deputato ha fatto richiesta di poter vedere questo memo senza la censura ed ha mandato erroneamente la richiesta al comitato sbagliato , è da lì quello di infowar ha creato una fake news su Twitter . Comunque il memo non è secretato , solo occultate le parti e le foto che un giudice ha ritenuto, lo trovi qui dni.gov/.../...
Scusate ma possiamo chiudere questa cosa del Martial Law del 4 dicembre scorso, che ho postato anch'io nel mio commento #318 Alien2012, ma nessuno mi ha detto nulla ? Ognuno di noi qui cerca di informare per aumentare la conoscenza di tutti, se poi si sbaglia un numero amen. Come ho detto nel mio Quote:
#334 Azrael66 2018-01-23 13:50 #310 Alien2012 Confermo. Rammento che "per puro caso" una nave ospedale americana si trovava nei pressi di Haiti, ma dalla parte opposta dove si abbattè la tsunami, quando si dice il caso...
negli USA c'è questo pensiero per cui occorre approfittare di un evento naturale o provocarne uno. Alcuni si ricorderanno la Balla it.wikipedia.org/.../...La conseguenza di questi incidenti fu un casus belli che il presidente statunitense Johnson sfruttò per chiedere la Risoluzione del golfo del Tonchino, il 7 agosto 1964, al Congresso americano, in modo da ottenere l'autorità di attaccare il Vietnam del Nord, senza formale dichiarazione di guerra[3]. Il tutto avvenne durante la presidenza di Lyndon B. Johnson.altrainformazione.it/.../...L´attacco, in realtà mai avvenuto, passò poi alla storia come l´incidente del Golfo del Tonchino, ovvero la causa scatenante della Guerra dei Diecimila giorni, la più lunga nella storia degli Stati Uniti. Costò 200 miliardi di dollari ai contribuenti USA, la vita di 58 mila americani e di tre milioni di vietnamiti. cosa ammessa anche da it.wikipedia.org/wiki/Robert_McNamaraOccupò la carica di Segretario della Difesa degli Stati Uniti dal 1961 al 1968 durante il periodo della Guerra del Vietnam durante la presidenza di John Fitzgerald Kennedy prima e nel corso della presidenza di Lyndon B. Johnson poi[2]. Quindi è possibile che, per il conflitto attuale tra il Deep State e lo Shadow Government, per prendere il controllo di D. Trump, ci siano dei tentativi d'intorbidire le acque e poi come fecero con JLB dichiarare una guerra, o come nella protesta studentesca contro l'invasione della Cambogia it.wikipedia.org/wiki/Sparatoria_della_Kent_State la Guardia Nazionale (mandata da Nixon) uccise 4 studenti. La Controcultura Hippy/Movimento Studentesco finì quel giorno. Basta un pretesto anche piccolo; gli americani sono stati educati dalla TV (anni 50) e dal Cinema quindi basta poco. Tipo en.wikipedia.org/.../...On January 13, 2018, a false ballistic missile alert was issued via the Emergency Alert System and Commercial Mobile Alert System over television, radio, and cellphones in the U.S. state of Hawaii. - Prova per vedere come la popolazione reagisce ? - Un imbecille che schiaccia un pulsante sbagliato (poi un secondo imbecille che doveva cancellare il messaggio ma non si ricordava la password) www.businessinsider.com/.../Hawaii Gov. David Ige reportedly said he couldn't notify the public during the 38-minute false missile alarm because he forgot his Twitter password. Ma per cortesia solo loro ci credono. Percui occorre stare attenti, prendere le notizie, informarsi e non scambiare insulti/prese in giro etc etc tra di noi. Siamo qui perchè siamo persone che pensano con il proprio cervello. I Trolls possono andare su altri forum.
Se sei interessato a queste teorie ti consiglio se ancora non l'hai letto "EARTH UNDER FIRE Il Codice dell'Apocalisse" di P. A. LAViolette Ed.Nexus. starburstfound.org/
Eh, no: non funziona così. IO non devo dimostrare proprio nulla.
TU hai esordito dicendo:
Quote:
Quote:
199 hvsky Ma dove lo vedi sto pericolo islamico ?
Proprio tu con quell'avatar, il nick hvsky (suppongo stia per husky) che fai questa domanda, ti piacciono i cani?
Ai musulmani no, li considerano, come il maiale, animali impuri, il profeta ha detto che in una casa dove ci sono cani o maiali gli angeli non entrano, e se un musulmano entra in contatto con un cane deve ripetere il lavaggio purificatore.
... I musulmani si sentono offesi dalla presenza del cane,
... I cani neri poi li considerano esseri diabolici da eliminare direttamente.
Ti è stato risposto:
Quote:
Perdonami: ma chi te le racconta, 'ste minchiate? IO il musulmano ce l'ho in casa, e i cani non solo non li ammazza, ma ci gioca!
Etc etc.
I link su tutto il resto, che c'azzeccano? Stiamo parklando di cani&musulmani. Ti è stato messo un link ad un sito islamico che dice esattamente il contrario:
Non hai portato nessuna prova, che dimostri che "TUTTI i Musulmani odiano i cani e non li toccano".
Non è che se uno squilibrato fa una cosa, questo valga per tutti...
Poi chiedi TU a me di dimostrare il contrario? Ripeto: NON funziona così.
Ma proprio su "LuogoComune" devo veder usati questi trucchetti? L'inversione dell'onere della prova è uno dei più vecchi...
Cit: Rimettere l’onere della prova
Chi fa un’affermazione senza giustificarla, pretendendo che sia l’uditorio a dimostrarne la falsità, commette la fallacia di rimettere l’onere della prova, una versione particolare dell’argomento ad ignorantiam . Il compito di dimostrare la fondatezza della tesi sostenuta spetta ovviamente a chi la sostiene, non all’uditorio.
Non so se fosse già stata messa questa notizia, nel caso la cancelliamo:
Farmaci, la Corte di giustizia europea scopre il gioco di due multinazionali,Roche e Novartis, nel caso Avastin. Costi milionari per il SSN e per i cittadini. E ora i risarcimenti
#263 Nomit 2018-01-21 13:20 1) è terribile!! stamattina ero in giro e ho visto decine di coppie di giovani andare in bici o passeggiare! la crisi ha devastato i consumi al punto tale che i giovani non hanno più nemmeno i soldi per comprarsi la droga!! sono costretti a ricorrere a svaghi a basso costo come andare in bici o scrivere vaccate su internet!
#270 Nomit @ Peonia - La prima parte l'avevo detta nella vita reale, ma nessuno mi ha cagato così sono venuto a scriverla qui
>|< Non presi come riferimento l'acuta goliardia del tuo pensiero bensì questo: Redazione: "Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti".
Tizio io ho riportato un commento di una persona al fatto...ripreso da FB,ma il "Fatto" in sostanza è avvenuto e ci sono un sacco di video o tweet di gente al Governo americano che ne parlano...
Il concetto mi ricorda tanto quell'episodio di Black Mirror, nel quale un social network consentiva alle persone di selezionare i componenti della propria cerchia tramite dei like. it.wikipedia.org/.../... Ma questa logica, mi chiedo, non l'avevano inventata le bande di cacciatori e raccoglitori nel paleolitico?
Ciao ragazzi, sono un po' di giorni che non entravo più in Luogocomune, ma in questo periodo sono molto impegnato e l'ultimo uomo morto a Milano in quell'azienda a causa dell'azoto era quasi un mio parente, più di mia madre che mio. Il fatto penso che l'abbiano sentito quasi tutti, è successo settimana scorsa. Insieme a lui nell'azienda di famiglia è morto anche il fratello e altra gente. Il momento che sto vivendo non è bello. Detto questo, ho letto alcuni commenti. In primis la battuta di ARULA al post #368 sul ministro Fedeli mi ha fatto morire dalle risate . Grillo comunque ha deciso di staccarsi dal Movimento, o meglio, non proprio di staccarsi, ma di fondare un blog tutto suo separato da quello del Movimento 5 Stelle. Berlusconi dice di voler mettere Salvini ministro dell'interno. Dimostra di essere sempre più scemo; mettere Salvini ministro dell'interno è come dare il compito a David Cole (celebre negazionista secondo cui le camere a gas non sono mai esistite. Si è contraddetto più volte anche pubblicamente) di spiegare l'Olocausto. Il signor Berlusconi è dal '94 che fa promesse ed è dal '94 che non ne mantiene una. Adesso invece dice che i 5 Stelle sono pericolosi, che sono peggio dei comunisti e altre stupidaggini. Inoltre non potrebbe neanche candidarsi, poiché è stato condannato in via definitiva ! Non potrebbe fare neanche il parlamentare, rimane un candidato ineleggibile. Quest'estate aveva presentato un ricorso alla corte di Strasburgo contro la Legge Severino. Il Pd ovviamente, visto che fa affari con lui, vuole a tutti i costi che Berlusconi vinca il ricorso. Io non ci sto! Berlusconi non deve candidarsi, poiché condannato in via definitiva. Menomale che eravamo noi (del M5s) ad essere disonesti, che non lavorano ecc. Come si direbbe, prima di prendere in giro uno senza i pantaloni controllate di avere le mutande
#369 Shavo Perche' il partito democratico e' democratico? IN RED WE TRUST
Siiii, democraticissimo . Un partito, anzi, addirittura un governo che vende bombe all'Arabia Saudita, cosa assolutamente illegale poiché quest'ultimo paese si trova in stato di conflitto armato*, che poi va a bombardare i civili in Yemen è molto democratico. *come dicono le leggi europee e dell'Onu tra i paesi a cui non si possono vendere le bombe ci sono quelli in stato di conflitto armato. Ps: ricordo che tutto ciò è stato coperto se non addirittura sponsorizzato durante il governo Renzi dal ministro della difesa Pinotti e da Gentiloni, allora ministro degli esteri
n campagna elettorale sono tutti accomunati da un unico obiettivo: logorare ai fianchi il Movimento 5 Stelle. Ma vogliamo finalmente dirlo con grande chiarezza che la gran parte di questa informazione fa schifo, insieme ai lecchini che hanno svenduto la dignità professionale mettendosi al servizio di chi comanda. Ma in quale Paese civile si tiene da un mese una notizia come l’alberello di Natale pubblicando servizi, interviste, pareri di agronomi e sociologi, dedicandogli talk e Porta a Porta. A quale sindaco di un partito diverso dal 5Stelle si farebbero le pulci per aver affidato il trasporto e il posizionamento dell’albero alla stessa ditta di due anni fa.
E, non ancora soddisfatti, si continua ad alimentare altra polemica sul falso smontaggio dell’albero ironizzando sulle operazioni di rimozione. Ma davvero abbiamo perso il senso della misura, senza che nessuno che abbia titolo per farlo, salti dalla sedia e dica basta all'abuso di una professione ridotta a fare marchette.
...
L’accanimento ossessivo su di essi, e solo su di essi, non ha più limiti. Adesso ci tocca sentire che il Codacons (Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori) ha presentato un esposto e (udite udite), persino l’Anac l’Autorità nazionale anticorruzione, come se non avesse nulla di meglio da fare, vuole vederci chiaro sull'affidamento alla ditta e sui costi sostenuti per Spelacchio.
...
Diciamo la verità. Il 5stelle rappresenta per la casta trasversale ai partiti un pericolo mortale da scongiurare a tutti i costi. Hanno studiato a tavolino una vergognosa e incostituzionale legge elettorale per farli fuori e continuare a fare scempio delle istituzioni e degli italiani. A due mesi dalle elezioni si stanno intestando (avendola sempre derisa), la proposta del movimento sul reddito di cittadinanza e facendo i piazzisti vendendo di tutto: dalle dentiere per gli anziani, al veterinario gratis, alle tasse universitarie, all'abolizione della Fornero (e non importa se l’avevano votata).
Resta da capire come mai le migliori idee gli vengano in mente 60 giorni prima del voto, quando hanno avuto 5 anni di tempo per realizzarle. E credo di dire soltanto la verità se ricordo che gli unici a non inventarsi nulla in campagna elettorale, ma continuando a dire quello che hanno scritto nel loro programma, sono i 5Stelle. Ma questo non conta e viene oscurato di fronte al funerale di un povero abete.
Per chi potrebbe interessare. strana svolta del blog di beppe grillo che torna a fare informazione come prima di far politica e non si vede più da nessuna parte il logo dei 5s www.beppegrillo.it/
@Tianos Così Beppe saluta la Casaleggio. Oltre al blog si fa una sua Srl e raccoglie anche la pubblicità www.lastampa.it/.../pagina.html Grillo e la svolta del blog: il lungo addio di Beppe a Casaleggio rep.repubblica.it/.../...
Grazie per il link Starbust3; avevo già letto qualcosa in merito ma il sito che mi hai indicato mi permette di approfondire maggiormente la questione; tra l'altro mi sono ricordato il nome del sito di cui parlavo nel precedente post, lascio il link:
Ho visionato il link del Fatto Quotidiano, è tutto vero, altre conferme arrivano dal web, ora manca solo che da qualche parte spuntino i garofani rossi...
Stendo un pietoso velo sulla situazione economica, politica e sociale del nostro paese, per stemperare gli animi riporto una filastrocca che andava di moda ai tempi del secondo governo berlusconi:
Quando comandava il re, si mangiava un pollo in tre.
Quando si salutava alla romana, il pollo lo si vedeva una volta alla settimana.
Quando si è cominciato col “Sia lodato gesù cristo”, il pollo non lo si è più visto.
Quando sono arrivati i garofani rossi, sono spariti anche gli ossi.
Quando sono arrivati i figli di togliatti, sono spariti anche i piatti.
Infine è arrivato berlusconi, e sono spariti anche i peli dei...gioielli di famiglia!!
Cercasi dotato autore che trovi le rime per monti, letta e gentiloni. :)
Il sito New Ice Age fa il paio con quest'altro www.attivitasolare.com/ interessante anche questo,del resto sono piu' o meno sulle stesse posizioni riguardo il fantomatico "AGW" diventato magicamente "Climate changes" P.S. Pyter era ora! Dove c.... eri finito? IN RED WE TRUST
Da far leggere a chi ancora nel 2018 ha il coraggio di votare qualche cariatide novecentesca come la lega (ovvero Berlusconi) ed in genere le grandi coalizioni:
Se negli USA contro i bambini iperattivi impiegano il prozac o derivati simili, in Germania usano giubbotti pieni di sabbia, e le vittime pare gradiscano:
"Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi La misura, adottata in 200 scuole, divide gli esperti: «Ricordano le camicie di forza». Le giacchette pesano da 1,2 a 6 kg e costano tra i 140 e i 170 euro. Agli studenti piace indossarle"
"Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi La misura, adottata in 200 scuole, divide gli esperti: «Ricordano le camicie di forza». Le giacchette pesano da 1,2 a 6 kg e costano tra i 140 e i 170 euro. Agli studenti piace indossarle"
#394 veritassaphinho L'ho detto e lo ripeto, quella che per il m5s doveva essere una qualita' e' diventata una debolezza, la facilita' ad iscriversi non avendo le discriminanti che hanno gli altri partiti ha dato via libera all'ingresso della peggiore specie di politico...il carrierista affamato. Vale poco rifare le regole adesso, i carrieristi affamati che si sono sistemati hanno chiuso le porte all'ingresso di altri carrieristi affamati e soprattutto a quelli che carrieristi affamati non sono.
Per par condicio, democraticamente parlando, dovreste vedere questa puntata TV Coemm che non vedrete mai in TV nazionale...perdendovi un tassello importante nella panoramica politica, per capire davvero, oltre le facili calunnie, chi siamo veramente, cosa veramente è il Progetto Mondo Migliore e cosa è il PVU.. Dato che è lunga, potete vedere anche solo dalla metà alla fine. C'è anche l'intervento di Bartolomeo Pepe. Una "chicca", ieri, mentre si raccoglievano le firme per le liste dei candidati al PVU, è arrivata Francesca Alesse, produttrice del film Vaxxed, venuta appositamente dall'America per firmare... Questo per dire che non ci sono solo "ottenebrate" come me all'interno di questo grandioso Progetto,di cui mi onoro far parte! www.facebook.com/.../1546233988746789
MESSI I LUCCHETTI ALLA PAGINA FACEBOOK DI “SINISTRA, CAZZATE E LIBERTA’” – GLI AMMINISTRATORI (PRO PUTIN): "LA CENSURA SI SCAGLIA SU CHI È POLITICAMENTE SCORRETTO" ilgiornale.it/.../... Viva la democrazia...
Dam tu continui a postare robaccia contro il Progetto e Sarlo, io continuo a crederci e sono certa che, fra qualche mese sarà evidente che NON E' come tu ti ostini a pensare e sarò anche felice - malgrado Sarlo dica di perdonare dettattori - io non sono così buona ancora e godrò quando tutti rosicheranno....te compreso! Per fortuna abbiamo fior fiore di eccellenze dalla nostra parte, della gentucola che sparla me ne fotto!
Per tutti, mi rammarica non poco vedere quanta energia date ai politici che detestate,non vi rendete conto del favore che gli fate... Io li ignoro, non a caso buttai TV e giornali, solo l'indifferenza e una bassa audience toglie loro potere..quando lo capirete? Si va ad elezioni e non volete nemmeno sentire che diciamo? entrare nel merito della sostanza? mah Se anche non volete dare soddisfazione me, che poco conta, dovreste quantomeno informarvi..continuate pure a parlare di Renzi, Berlusconi, Di Maio, Salvini..
Veritas, i tizi di Supernova sono ex allontanatisi che parlano pure della Russia dietro al m5s giusto per capire l'imparzialità. Il loro libro che doveva rivelare i segreti del m5s è stato un flop,le rivelazioni scottanti trattavano di Rocco Casalino,di sbiancamenti di denti e di post virali sulla Boldrini ahah. Non c'è nessuna frattura fra Grillo e Di Maio,voi non seguite costantemente il m5s e non capite... Sono amici fra loro,amicizia,una virtù che non esiste nella politica "normale". Semplicemente Grillo si è ripreso il blog dove potrà dire quello che vuole senza che per questo ogni singola sua frase ironica venga trasformata in titoli cubitali su Repubblica. Boh,mi sembra che viviate su un altro mondo quando linkate robe del genere.
Sei libera di crederci, ci mancherebbe. A me questa storia fa ricordare i tubi tucker, il tubo dukic, e-cat , petroldragon, etc, lo schema e' simile, il combustore e' già nella strada con i rimandi continui . Il nord-est e truffatori ne e' pieno nella storia. Poi vabbè se vuoi aspettare adesso gli 800.000 aderenti per la promessa del quid sono affari tuoi. Tra un po' vi proporrà i quid-coin, che faranno la fine dei onecoin in Bulgaria La storia e' piena di manipolatori di ingenui sognatori.
Si Peonia. Se poi rispondessi nel merito di ciò che dicono i detrattori (cioè promesse, promesse, promesse, da ANNI, quello che fanno i politicanti che tanto combatti) invece di parole e frasi un po' a caso, un po' ad effetto, te ne sarei grato. Stammi bene. PS: se non erro avevi una gran fiducia pure in Keshe, vero? a che punto stiamo?
Semplicemente Grillo si è ripreso il blog dove potrà dire quello che vuole senza che per questo ogni singola sua frase ironica venga trasformata in titoli cubitali su Repubblica.
Sì, questa è una possibilità. L'altra è che il M5S ora faccia così schifo e abbia tradito così tante promesse, che dopo Di Battista se ne sia andato anche Grillo.
Se anche non volete dare soddisfazione me, che poco conta, dovreste quantomeno informarvi..continuate pure a parlare di Renzi, Berlusconi, Di Maio, Salvini
a me sembra che abbiamo parlato pure del tuo Sarlo, ma il tuo problema è che non ne abbiamo parlato come vorresti tu (ovvero Bene)...
inoltre ogni volta che vuoi discuterne se qualcuno ti da delle argomentazioni sul suo operato, tu sfuggi e non argomenti mai, e come un adepta di una setta dai fiducia ad uno che fino ad ora ha detto solo delle belle parole mai seguite da fatti e spesso contornate pure da supercazzole come quella del compost e l'energia cristica...
Vuoi parlarne ma poi sfuggi quando si tratta di argomentare dicendo che tu ci credi e non te ne frega niente delle argomentazioni e delle critiche?!?
Ah Marina, ripigliati!
Sinceramente per conto mio stai diventando stucchevole con i tuoi piagnistei del tipo che nessuno consideri i tuoi post e bla bla bla bla...
fattene una ragione, qui Sarlo non attacca, a quanto pare...
L'altra è che il M5S ora faccia così schifo e abbia tradito così tante promesse, che dopo Di Battista se ne sia andato anche Grillo.
Boh... io tante "anime candide" in tutta questa situazione trovo sempre più difficile trovarne... Devo essere mal pensante? Potrebbe anche essere che secondo sondaggi non diffusi il M5S sia effettivamente molto in vantaggio da essere l'inevitabile vincitore e a questo punto gli toccherebbe mantenere tutte le promesse che hanno più o meno fatto... L'unico modo che hanno per non mantenerle non perdendo ancora la faccia, che ancora gli serve tenere per qualche tempo questa forza di opposizione, è creare delle fratture dall'interno. Non sarebbe neanche la prima volta... la nostra storia della repubblica è costellata da questi teatrini politici. Il classico: vorrei... ma non posso. Quando fuori non hai opposizione per non fare quello che "devi" allora l'opposizione la devi avere dentro. Ma io sono "troppo" malpensante...
#402 #405 #407 Secondo me, a seguito che di Maio e Casaleggio si vogliono fare la banca ( MPS ovviamente , nostra al 70 percento ) , vista l' amicizia Casaleggio jr- Cardamone, ed il megafono dima che gli fa pubblicità , che chiude 600 filiali , lasciando a casa 5500 persone a Grillo non è' andata giù visto che il compito politico ed etico dovrebbe essere mantenere i posti di lavoro e magari implementarli. Poi la figuraccia che gli hanno fatto fare, costringendolo a dire nel blog che effettivamente esistevano rapporti Casaleggio -di maio- Cardamone e lui non ne era al corrente. Poi la questione H-Farm e H-Campus con un altro controverso personaggio amico di Casaleggio junior, un tale Donadon, che il m5s negli anni ha fatto interrogazioni parlamentari ed anche un esposto alla procura di Venezia su questa persona, a cui Di Maio e' andato ad incensare il progetto come burattino comandato da Casaleggio , pagato ovviamente dai tontoloni che fanno donazioni. Poi il fatto che ha fatto traboccare il vaso la pagina web di Di Maio sulle leggi da abolire fermo dal primo giorno a 131 ( nemmeno un update) in cui il proprietario era di Maio , ma il responsabile a sua insaputa Grillo. E chissà quante altre cose che non sappiamo.
Sertes, Di Battista non se ne è andato e farà un tour di un mese in tutta Italia e l'ultimo giorno a Roma starà abbracciato con Di Maio e Grillo sul palco finale. Semplicemente Di Maio è il volto migliore da spendere per ottenere il più alto consenso possibile. Ne è prova il suo gradimento che è il più alto fra tutti i politici,solo dietro a Mattarella e Gentiloni (il quale però non lo voterebbe nessuno come premier se fosse il candidato "ufficiale"). Grillo fa "paura" a tanti,ogni sua parola ogni volta che apre bocca viene strumentalizzata,una semplice battuta da comico sui panda carnivori è finita su tutti i giornali per due giorni come se fosse il manifesto politico di Marx. Ma vi rendete conto della ridicolaggine della cosa? Grillo prende per culo i media per quello che meritano,i media lo riprendono "seriamente" ed a casa gli elettori pensano che tali battute siano il modo di agire del Mov. E' tutto qui il motivo del separare i blog e di rendersi "autonomo". Era un loop infernale che danneggiava il m5s,da quando si è defilato io conosco tanta gente nuova che voterà il Mov. e che prima era "spaventata". Lo so che è ridicolo tutto questo ma milioni di elettori italiani così ragionano...
Grillo prende per culo i media per quello che meritano,i media lo riprendono "seriamente" ed a casa gli elettori pensano che tali battute siano il modo di agire del Mov.
Ottimo, e noi invece qui prendiamo per il culo Grillo per quello che merita: da garante ha falsato le votazioni su Alde, ha abbandonato la democrazia diretta sia con l'esclusione senza spiegazione delle comunarie sia per la votazione farsa di Di Maio, ricordiamo il voltafaccia sull'euro quando tre anni fa c'era il volantino "fuori dall'euro", e ricordiamo sia il silenzio sulle radiazioni dei medici, sia l'aver girato le spalle ai bambini e alle famiglie sui vaccini.
Facile confrontarsi con i media bugiardi... ti piace vincere facile. Confrontati con chi ha contestazioni serie.
E’ successo “perché c’era la nebbia“. E’ successo perché al comando del Moby Prince “erano distratti“, anzi no: “troppo sicuri di sé”. Fino al fatalismo: è successo per il “destino cinico e baro”, è successo perché certe cose succedono e “bisogna accettarle”. E ancora giù in fondo, fino a sfiorare l’infamia: è successo perché sulla nave “guardavano la partita di pallone in televisione”. Ora quelle bugie, quelle mezze verità, quelle storie distorte, quelle risposte facili non ci sono più: sono svanite una volta per tutte alla luce di una nuova verità sul disastro del Moby Prince, il traghetto che Livorno nel 1991 vide avvolto dal fuoco davanti al lungomare dopo lo scontro con una petroliera, la Agip Abruzzo. Ora c’è un nuovo vocabolario da utilizzare per spiegare perché su quella nave morirono in 140: soffocati dal fumo, annichiliti dal calore, bruciati. Solo ora: 27 anni dopo.
E’ il vocabolario della commissione d’inchiesta del Senato che ha ribaltato le ricostruzioni ufficiali che si sono trascinate per inerzia tutto questo tempo grazie a mezze verità, bugie intere, complicità, silenzi lunghissimi, depistaggi veri e propri, sbalorditive cialtronerie. Due anni di lavoro, oltre 70 audizioni, decine di testimoni chiave, migliaia e migliaia di documenti consultati e analizzati, sei perizie, analisi ad alta tecnologia sui filmati dell’epoca, carte mai viste prima, mai nemmeno cercate prima. I senatori, con una relazione approvata all’unanimità, cancellano le due inchieste della magistratura condotte a 15 anni di distanza, nel 1991 e nel 2006. “La commissione è consapevole di non aver chiarito tutti i punti oscuri – si legge – ma può affermare con sicurezza di aver raggiunto una ricostruzione del fatto decisamente più vicina alla realtà”. Si tratta, si legge nella relazione, di “novità chiare e precise”. “Non è tutta la verità, ma di sicuro è una verità più ricca di quella che sino a questo momento è stata proposta”.
NRG io non faccio piagnistei, constato... avete parlato di Sarlo e del Progetto nel merito? io ho visto solo spammare link di detrattori... non ho risposto? a cosa? forse non mi hai capita... Io sto dicendo che invece di parlare sempre dei soliti...potresti informarvi SERIAMENTE di cosa tratta il PVU che ha abbracciato il ns.Progetto, inoltre dubito che sia te che altri abbiano guardato qualche link da me postato ma solo attaccato me o Sarlo perchè "ancora non è arrivato il Quid". A me dispiace per voi, so che non ci crederete ma è così! Giuro che è l'ultima volta, statemi bene
"Che i media siano controllati e che si auto-censurino per salvarsi il sedere, lo sa anche un cacciavite. Ma che due notizie bomba sul Presidente della nazione più potente del mondo, e accessibili a tutti, possano lo stesso per un ordine di scuderia scomparire nel nulla sui maggiori media occidentali, no, questo non lo credevo. Attenti, forse avete letto in fretta: nei Pentagon Papers, nel Watergate, nell’Iran-Contras, nell’Iraq-gate, i fatti erano occulti. Nei due casi che racconto qui, no, sono pubblici e accessibili da una pensionata, riguardano l’uomo più potente del pianeta, eppure sono stati ‘suicidati’ e sepolti da tutti i grandi media con un accordo e con una sincronia scioccanti. Davvero, io mi devo arrendere ai ‘complottisti’ e dire: i media non esistono più.
Ecco le storie Il Presidente Donald Trump è sotto attacco da parte di due Stati ombra ben noti all’interno dello Stato americano (e di ogni altro Stato): cioè il raggruppamento dei Servizi Segreti da una parte – che comprendono CIA, NSA, NGA, FBI e che va sotto il nome di ‘Shadow Government’; e le maggiori Corporations coi loro lobbysti che foraggiano il Congresso, dall’altra – ovvero Big Oil, Big Pharma, Big Banks, Big Media, Arms Industry, Silicon Valley, che passano sotto il nome di ‘Deep State’. *
* (Nota per i lettori: chiunque neghi l’esistenza e i poteri di questi apparati con la parola “complottismo”, non ha mai letto una pagina del NYTimes, del Washington Post o sentito di P2 e Stragismo in Italia. Quindi è un cretino)
In USA i Poteri non si attaccano mai per rispetto della legge, non siamo bambini, quindi il motivo dei sopraccitati attacchi è ovvio (e noto): questo Presidente è incontrollabile, e forse anche mentalmente instabile, ma così facendo e così essendo, egli ha devastato la sacra tradizione di almeno 70 anni di presidenze americane, dove le politiche reali furono sempre influenzate o truccate da ‘Shadow Government’ e ‘Deep State’, fino alla presidenza Obama inclusa. Trump va quindi abbattuto.
Ma quest’uomo è molto meno fesso di ciò che appare. O forse è meglio dire: si è circondato di alcuni dei più brillanti ‘Rasputin’ di tutta la Storia moderna. Trump ha quindi contrattaccato coi due numeri scritti nel titolo: 13818 – 82 FR 60839. Si riferiscono rispettivamente al N. del Presidential Executive Order del 20 dicembre 2017, e al N. di protocollo del medesimo presso il U.S. Government Publishing Office. La mossa è stata ‘nucleare’, ma talmente tanto che quegli apparati di Potere, ripeto ‘Shadow Government’ e ‘Deep State’, faticano a riprendersi. Chiarisco e aggiungo con ordine, perché la storia è agghiacciante."
Notizia ghiotta Peonia, grazie per la segnalazione.
Come dice Barnard in calce all'articolo, potrebbe essere una mossa di trump per ricattare gli avversari a tempo indefinito, ma nella remota, remota ipotesi che potessero eliminarlo non c'è dubbio che il paese cadrebbe nel caos, con la minoranza afro-americana ghettizzata che sfogherebbe la sua rabbia a lungo repressa. Mi dispiace ma costo di sembrare cinico, qualora si verificasse un'eventualità del genere, mi sgranocchierei un sacchetto di pop corn mentre seguo gli sviluppi sulla facinorosa CNN o su qualche altra emittente, che richiamino i militari sparsi ovunque nel pianeta, e che chiudano le oltre cento basi sparse nel nostro territorio.
#308 Antdbnkrs 2018-01-23 10:09 Nessuna novità sull'auto volante di Ke$he? Ti pentirai amaramente quando ke$he verra' a prenderti a cavallo del suo ruach e ti portera' a bordo del kavod e ti fara' vedere i suoi serafini
Biglino docet... Quote:
#404 Dam 2018-01-25 15:34 Si Peonia. Se poi rispondessi nel merito di ciò che dicono i detrattori (cioè promesse, promesse, promesse, da ANNI, quello che fanno i politicanti che tanto combatti) invece di parole e frasi un po' a caso, un po' ad effetto, te ne sarei grato. Stammi bene. PS: se non erro avevi una gran fiducia pure in Keshe, vero? a che punto stiamo?
Quote:
#360 Tizio.8020 2018-01-24 08:52 Citazione: #357 peonia Ok ma non l'ho detto io, non è scritto SENATORI ma Il Comitato Etico del Congresso che non è specificato formato da chi... NO: io ho fatto copia&incolla di quello che hai postato tu, e c'è scritto esattamente "senatori". Controlla, è ancora scritto lì...
+ Altri che ometto...
it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.[1][2][3]
Mi spiegate, per cortesia, la motivazione percui # peonia è sempre sotto attacco ? ..... tanto per capire, così la posso attaccare anch'io
Perché Peonia si fida di chiunque (keshe, sarlo, un lontano cugino, il gatto della vicina) tranne che degli utenti di LC... che poi sono anche gli unici che magari un po' le vogliono bene e sicuramente non stanno cercando di fregarla. Il fatto che oltre a cascarci ogni volta faccia anche pubblicità a questi ciarlatani è inevitabile che scateni una reazione. Una reazione che probabilmente è inutile: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Detto questo, e a proposito di troll, è proprio il tuo commento che sembra postato con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Anche perché, parliamoci chiaro, Peonia non è sotto attacco. Le si fanno le stesse obiezioni che verrebbero fatte a qualsiasi altro utente. Perché lo stesso trattamento che viene riservato a tutti gli altri nel suo caso diventa un "attacco"?
Magari troll lo dici a tua sorella, ok? Finchè Peonia userà LC per fare campagna elettorale ad una banda di "(decidete voi, date un'occhiata in giro, mi sembra palese)", io risponderò con i link che mi pare, se non ti disturba.
An Internet pedophile ring with up to 70,000 members — thought to be the world's largest —has been uncovered by police, a security official said Wednesday.
Non saranno gli arresti di massa di Peonia ma almeno è stata scoperta questa porcheria!
"Perché Peonia si fida di chiunque (keshe, sarlo, un lontano cugino, il gatto della vicina) tranne che degli utenti di LC... che poi sono anche gli unici che magari un po' le vogliono bene e sicuramente non stanno cercando di fregarla. Il fatto che oltre a cascarci ogni volta faccia anche pubblicità a questi ciarlatani è inevitabile che scateni una reazione. Una reazione che probabilmente è inutile: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire." (anche io sono un utente di LC da 9 anni iscritta, ma da 12 lettrice, quindi?)
Io non mi fido di chiunque, su Keshe avevo creduto e sperato fosse vero,poi ho lasciato perdere e non ne ho più parlato ma tanta gente ancora prosegue esperimenti,anche se voi non lo sapete. Sul Progetto il fatto è che io lo seguo, e bene e da vicino, da 2 anni e scusate se ne so qualcosa di più di voi DIRETTAMENTE!
Se ho insistito per farvelo conoscere non è per avere voti io, che non andròavanti lo so, ma per far conoscere una bella opportunità, se non ci credete chissenefrega peggio per voi. Comunque so che chi sta su Montagna non ha la stessa visuale di chi sta in Pianura... ma se salisse...
edit: se illustri sconosciuti a me, utenti di LC sono contro, poco importa, a me bastano, per rinsaldare la mia totale Fiducia tra i molti, anche solo2 illustri conosciuti ed apprezzati da tanti ilProf. Mauro Cardovelli che, ospite in una nostra conferenza a Pavia ha elogiato il Progetto COEMM e la grandissima frequenza che esso ha diffuso nel 70% dei Comuni d'Italia. Ha elogiato anche i "Plinti e Colonne" dei CLEMM: "Persone di valore; Persone meravigliose che hanno preso a ritrovarsi e interrogarsi sul presente e sul futuro, pur senza dimenticare le radici storiche della provenienza della Civiltà; Persone paragonate (in debita forma moderna) a quelli che hanno creato la prima rivoluzione culturale della Civiltà Cristiana (quella vera)"; Persone che hanno creduto nel programma COEMM: un programma da Nuovo Umanesimo!" E anche il Prof. Antonino Galloni che ci sostiene! Magari sono ottenebrati anche loro...
Spesso presunzione, ignoranza ed arroganza vanno a braccetto...
"Un famoso fisiologo francese, Alexis Carrel, al Rockefeller Institute for Medical Research, mantenne in vita il cuore di un pollo per circa 29 anni in una soluzione salina (che conteneva minerali nelle stesse proporzioni di quelle del sangue del pollo) che egli rinnovava tutti i giorni.
Carrel giunse alla conclusione che il tempo di vita di una cellula è indefinito fintanto che viene fornito il nutrimento e viene ripulita dalle sue escrezioni.
Difatti le cellule crescevano e prosperavano fintanto che le loro evacuazioni venivano rimosse. Condizioni non igieniche procuravano una minore vitalità, deterioramento e morte.
Carrel mantenne in vita cellule di un cuore di pollo fino a quando qualcuno si dimenticò (dimenticò?) di eliminare le loro escrezioni.
Riuscì quasi a decuplicare la media durata di vita di quelle cellule.
La chiave per mantenere in perfetta salute una cellula è quella di liberarla dai residui dentro e intorno ad essa.
Anche Arnold Ehret arrivò ad una conclusione pressoché identica: nel suo libro “Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” afferma che con un’alimentazione sana, dopo anni di cibi errati, inizialmente l’organismo libera gli intestini dei residui accumulati e poi va sempre più a fondo ripulendo tutti i tessuti del corpo e dopo che questo è avvenuto si acquisisce la salute perfetta.
Ma torniamo all’esperimento di Alexis Carrel e alle sue conclusioni che possiamo trovare in ogni testo universitario di Biologia.
Il dott. Alexis Carrel, a questo proposito, diceva:“La cellula è immortale. È semplicemente il fluido nella quale galleggia che si degrada. Sostituendo questo fluido ad intervalli regolari, daremo alla cellula ciò che le necessita per nutrirsi e, per quanto ne sappiamo, il pulsare della vita potrà continuare indefinitamente”.
"Comunque so che chi sta su Montagna non ha la stessa visuale di chi sta in Pianura... ma se salisse..." "Spesso presunzione, ignoranza ed arroganza vanno a braccetto..."
Sertes la riserva frazionaria e' un accantonamento, non un clonatore di valuta, lo fanno anche le assicurazioni ( accantonamenti contabili) ed anzi la percentuale e' molto più alta ( in genere per essere efficiente deve essere tra il 15-20% , in genere per permettere di accedere a fondi in caso di inagibilita con le polizze correnti, liquidare eventi avversi e sostenere le uscite in caso fossero superiori alle entrate e poi studiare piani di rientro attraverso rincari o certi eventi non più assicurati. Lo fanno anche le aziende e le grandi aziende attraverso un altro sistema che può essere usato sotto forma di ipoteca o a seguito di ingiunzioni da tribunali o atti di precetto esecutivo, oppure risarcimenti da corrispondere. Sarebbe comico che una azienda, una banca, una assicurazione si mettesse a licenziare le persone per pagare queste eventualità ipotetiche, sanzioni, risarcimenti etc. Anche nei privati esiste la riserva frazionaria, volontaria ovviamente, se uno guadagna 1000 euro al mese e accantona sotto il materasso, su polizze pensionistiche , conto deposito etc 50 euro mensile si fa un accantonamento perciò la stessa cosa della riserva frazionaria. Il risparmio accantonato e' anch' esso una versione di riserva frazionaria ( variabile e a discrezione o possibilità ) invece di regolamentato come possono essere per le attività che hanno obbligo di accantonamento proprio per supplire a eventi avversi. Il rischio di fallimento individuale e' più alto per i privati, in quanto il debito privato li espone di più a atti di precetto esecutivo e si trovano nella condizione di essere clienti equitalia con più frequenza. Ok , ora promettono la rottamazione dei contenziosi sotto i 100.000 euro, ma chi pagherà questi ammanchi di cassa e fondi accantonati cannibalizzati che hanno dovuto supplire ?
Sertes la riserva frazionaria e' un accantonamento, non un clonatore di valuta
Sì, si, certo, per questo esiste il concetto di "moltplicatore monetario dovuto alla riserva frazionaria". Dai, vai ben a vendere i ghiaccioli agli eschimesi.
Peonia, sei sicura di essere tu quella in montagna?
Comunque che tristezza: il professor Sarcazzo che elogia tizio e caio è una bravissima persona degna di fiducia, NOI utenti di LC che condividiamo lo stesso forum da anni, non abbiamo nulla da guadagnare e cerchiamo soltanto di farti aprire gli occhi siamo invece "illustri sconosciuti".
A questo punto comincio a pensare che certe fregature magari non te le meriti ma sicuramente te le cerchi.
ps. non preoccuparti che Keshe lo marco da vicino, se non altro per l'aspetto comico della vicenda, non ha fatto NULLA di quello che ha detto negli ultimi quattro anni. C'è veramente un sacco di gente in giro che non vede l'ora di farsi truffare.
Quello che intendi tu non può 'esistere da almeno 2 decenni, dal 1998 per la precisione ( Basilea1) in quanto regolamentata la materia in modo definitivo. La teoria del valore indotto della moneta trova il tempo che trova, la rifioritura di vecchie credenze nel populismo e complotto rivive di tanto in tanto come remake del vintage.
Per questo , quando Grillo si accorse di aver detto una stronzata smise di parlarne ( come del resto dell' Islanda ). Le riserve non possono essere prestate, ma solo accantonate o spese per ripianare , non possono nemmeno essere date a garanzia ( ipoteca) se non per investimenti che restituiscono in tempi brevi l' ammontare , e devono essere liquidabili in tempi rapidi negli istituti di credito.
I ghiaccioli agli eschimesi potrebbe essere una opportunità , visto che a temperature sotto lo zero il ghiacciolo e' una fonte di calore o temperamento rispetto all' ambiente esterno. Da ragazzino quando lavoravo in un supermercato e aspettavamo che arrivasse chi aprisse entravamo nel camion frigo del latte per stare più al caldo rispetto fuori. Dove vivevo io in inverno i -10-15 non erano rari.
dall’intervista di Messora a Nino Galloni byoblu.com/.../... Come cambiare il bilancio delle banche E adesso vediamo come funziona il bilancio. Allora: bilancio attuale – semplifico, faccio i passaggi essenziali – funziona in questo modo. Le banche hanno due bilanci: uno stato patrimoniale e un conto profitti e perdite. Nello stato patrimoniale ci sono le consistenze dei crediti, l’attivo e i passivi. Nel conto profitti e perdite, invece ci sono tutte le entrate e tutte le uscite. Al momento, nei crediti, cioè nell’attivo, ci sono i prestiti, mentre nel passivo ci sono i depositi. La prima cosa da fare è togliere i depositi dal passivo, perché in realtà la banca i depositi li gestisce. Quindi è un po’ come il gestore di un garage che non deve mettere le automobili dei clienti al passivo. Non sono sue, certamente e le deve restituire, ma non le mette al passivo a meno che – questo è il punto – non voglia nascondere i propri utili.
... Allora, questi depositi vanno tolti dal passivo, perché ripeto: è come le macchine del garagista, non vanno al passivo. È un’altra cosa. All’attivo, invece, è giusto che ci siano i crediti ed è giusto – come attualmente accade – che la parte in conto capitale, quando arriva la rata da parte del debitore – che paga – questa vada in attivo e vada ad essere ridotto, perché si riduce il credito. Quindi lo stato patrimoniale non crea grandi problemi. Ovviamente avremo un attivo maggiore, un attivo netto maggiore perché non avremo più i depositi al passivo. E fino qui è tutto chiaro.
Adesso passiamo, invece, al conto profitti e perdite. Che cosa succede nel conto profitti e perdite? Qui abbiamo, dalla parte delle spese – diciamo così – o perdite, i costi della banca, abbiamo gli interessi passivi, cioè quelli che le banche pagano – o meglio pagavano – ai depositanti e ai correntisti, e i propri costi di funzionamento. Dalla parte dei profitti, invece, abbiamo gli interessi attivi, cioè gli interessi che introita la banca man mano che il prenditore paga la sua rata – non ci dimentichiamo che, nell’attuale sistema, la parte in conto capitale va invece a ridurre il credito, mentre la parte interessi va a incrementare le entrate o profitti e poi ovviamente, sempre nei profitti c’è la vendita, la vendita (a caro prezzo) dei servizi. Allora, che cosa deve cambiare? Deve cambiare che anche la componente capitale della rata, cioè tutta la rata – per la ragione che diceva in precedenza, cioè che è creazione da parte del prenditore – deve essere computata a profitto. In questo modo c’è un aumento enorme del margine operativo delle banche che alle entrate, detratti gli interessi passivi nel corso di funzionamento dell’istituzione, dovrebbe aggirarsi mediamente intorno al 90%. Quindi, praticamente, se su questo 90% noi applicassimo un’aliquota, una tassa del 20%, avremmo un gettito fiscale di circa 400 miliardi di euro, che ci consentirebbe di portare al 20/23% tutta la tassazione. Pagheremmo la metà delle tasse! Noi oggi paghiamo in tassazione il 46% del nostro reddito. Se invece le banche pagassero il 20%, sommando il loro 20% e il nostro 20% si avrebbe un gettito uguale a quello che oggi incamera lo Stato, che è circa 800 miliardi. In questo modo, però, pagheremmo solo il 20%. Quindi questo sarebbe uno sprone per lo sviluppo enorme.
Falchetto cit:"Peonia, sei sicura di essere tu quella in montagna?
Comunque che tristezza: il professor Sarcazzo che elogia tizio e caio è una bravissima persona degna di fiducia, NOI utenti di LC che condividiamo lo stesso forum da anni, non abbiamo nulla da guadagnare e cerchiamo soltanto di farti aprire gli occhi siamo invece "illustri sconosciuti"."
Allora... intanto la mia era una metafora per dire che se non hai una visione a 360° non puoi vedere tutto, non per dire che io sto in cima alla montagna, ma senza falsa modestia, sicuramente ho una visione molto più larga delle cose di molti qui dentro! anche quelli plurilaureati!
L'ignoranza la dimostri dicendo il prof. Sarcazzo che elogia....quando io parlo del Prof. Scardovelli che tu evidentemente manco sai chi è! gli occhi li dovreste aprire voi, saccenti senza vera conoscenza di tante cose! Volate basso....
Peonia diccelo tu chi è Scardovelli e perché lo ritieni degno di tanta fiducia. A me sembra uno dei tanti che campa piuttosto bene facendo conferenze in cui dice quello che il suo pubblico vuole sentirsi dire. Nulla di nuovo.
#434 Non è' così caro mio Una parte della riserva frazionaria e nel fondo interbancario ( solo questa e' a garanzia dei correntisti, depositi) , una parte accantonamento contabile depositato presso la banca d' Italia , e una parte legale e statuaria volontaria non obbligatoria di accantonamento extra
Ovunque sia la riserva frazionaria è la tutela dei conti corrrenti a fronte dei prestiti bancari. Puoi metterci attorno tutto il fumo che ti pare, l'arrosto è questo.
Sertes, io rispondo a quello che leggo... non accuso, constato e quando tu dici che Galloni è solo uno che ha lavorato al Ministero dell'Economia..beh sappi che it.wikipedia.org/wiki/Nino_Galloni formiche.net/author/nino-galloni/ forse, dico forse, qualcosina più di te la saprà, senza togliere nulla al lavoro che hai fatto perl'11 settembre che però è ben altra storia!
Insomma i titoli accademici e le voci di Wikipedia non contano un cazzo oppure definiscono in toto la qualità della persona a seconda di come ti gira.
Il problema non è quello che sai ma quello che racconti agli altri, soprattutto a quelli che ne sanno meno di te. Qui si parla di onestà e su Sertes - quasi quasi - la mano sul fuoco la metterei. Anche se non mi piace quello che dice e come lo dice e me lo immagino un po' come l'uncle scrooge di LC. E' un rompicoglioni ma SICURAMENTE è una persona onesta. Così come sono onesti Ghilgamesh, Calvero, Ahmbar, e TUTTI gli altri che da anni popolano queste pagine. Sull'onestà di Nino Galloni non punterei gli spicci che ho in tasca. CHI CAZZO E' NINO GALLONI? CHE CAZZO HA FATTO PER MERITARSI LA TUA FIDUCIA? Niente, a parte dirti quello che vuoi sentirti dire. Quello che ti dicono tutti, Sarlo, Keshe, Renzi, Berlusconi, Grillo: non preoccuparti, andrà tutto bene, IO ho la soluzione, adesso votami oppure mandami un euro (che io te ne restituisco 1500) oppure parla di me sul tuo forum preferito e fammi pubblicità, tutto fa brodo. Aiutaci a costriure un mondo migliore, a proposito questo è il mio IBAN. E hanno sempre questo atteggiamento da Gesù Cristo del discount che un po' ti prudono le mani, con quell'aria rilassata e serena che sembrano aver capito tutto... invece no sono rilassati e sereni perché hanno fatto il week-end a Ischia coi soldi dei fessi che li seguono/votano/pagano, coi soldi di quelli che CREDONO IN LORO e vivono facendo conferenze (insomma non lavorano). Hanno un'aria rilassata, serena, quasi ascetica perché DI TE NON GLIENE FREGA UN CAZZO, stan troppo bene, perché rovinarsi la vita provando empatia PER TE? Vanna Marchi in confronto era una persona onesta.
ps. Secondo me il lavoro di Scrooge/Sertes sull'11/9 è di diverse magnitudini più importante di tutto ciò che Galloni possa aver fatto in vita sua e comunque Sertes non chiede né voti né cash.
pps. che poi Peonia se l'aggeggio di Keshe funzionasse lo avrei già installato sulla 112, son cavalli gratis eh! Purtroppo NON funge!
Peonia a forza di trattare a pesci in faccia chi cerca di farti rinsavire rimarrai sola alla mercé del Keshe di turno. Ma fai tu, in fondo non è la mia vita, non è un mio problema. L'importante è che tu sia consapevole che finché verrai qui su queste pagine a parlare di questa gentaglia, ci sarà SEMPRE qualcuno a fare domande scomode.
Peonia, qui non troverai mai nessuno ( almeno che scrive su queste pagine) che ti prometterà qualcosa, che ti chiederà soldi, che ti chiederà di votare per qualcuno , etc. Per quanto qualche volta succedono delle incomprensioni, a volte degli insulti, etc , qui vige un sistema paritario ,ognuno dice la sua , se ci sono spam e segnalati vengono immediatamente cancellati gli account. Questo posto per onestà non ha eguali, sia che la pensi diversamente da te o che sia assolutamente d' accordo Se 99% percento dei complottisti qui ti dicono che chi segui ( e sei libera di farlo) si tratta di frodi per gonzi, almeno va a verificare poi fai quello che vuoi. Tutti questi conferenzieri, dai no vax, a qualsiasi tematica vuoi seguire sono in genere sconosciuti come contribuenti dal fisco e già questo dovrebbe dire qualcosa, se il fisco li conosce e' per altre attività in genere dipendenti o riceventi prestazioni assistenziali come buona parte dei santoni, come scriveva sopra vivono di conferenze gadget , tutto in nero. Su vikipedia puoi farti la tua biografia, scrivere che sei andata nella luna nel 1968 , o scrivere che il 20 luglio 69 tu eri lì e non hai visto austro g o qualsiasi cosa tu voglia. È' quando che vai in cerca di un lavoro vero che vedi il vero curriculum altrimenti la gente lo pubblicherebbe su vikipedia invece di linkedin.
#446 ARULA si', questa la sapevo da un po'. Sembra li riducano in miseria (togliendo il walfare agli invalidi...) e poi quando sono in mezzo ad una strada se ne vogliono liberare. E' perfino illegale dargli da mangiare, ti possono arrestare! Poi, tu li hai mai visti al Vaticano? I carabinieri ripuliscono le strade in continuazione, sia mai che si avvicinino troppo a sua santita'!
362 Tizio.8020 Eh, no: non funziona così. IO non devo dimostrare proprio nulla.
E invece si!!! Tu hai contestato la notizia da me riportata, dal link del Gatestone, definendo "minchiata" che ai musulmani non piacciono i cani, quindi sta a te dimostrare il contrario, PUNTO. Il fatto che alcuni islamici italianizzati, probabilmente ammorbiditi od altro, non osteggino i cani come è generalmente tra i musulmani non significa nulla, del resto esistono anche imam omosessuali, così come esistono omosessuali musulmani che si sposano, però generalmente l'omosessualità non è ben vista tra i musulmani, tant'è che nei paesi islamici l'omosessualità è trattata severamente, anche con la pena di morte.
Quote:
Non è che se uno squilibrato fa una cosa, questo valga per tutti...
I link che ho messo, da Ingrid aggredita a Vienna da musulmana odia-cani, ai tassisti che non vogliono i cani in Inghilterra, USA, Canada, testimoniano che non si tratta affatto di casi isolati, nè di uno squilibrato, ma di una tendenza di origine religiosa e culturale tra i musulmani che resiste all'integrazione. Quindi sei tu a dovere dimostrare che questa ostilità verso i cani tra i musulmani non esiste.
#421 Dam 2018-01-26 08:46 Alien2012 Magari troll lo dici a tua sorella, ok?
Non ho una sorella ... quindi che si fà ? Quote:
#419 Falchetto 2018-01-26 07:04 Perché Peonia si fida di chiunque (keshe, sarlo, un lontano cugino, il gatto della vicina) tranne che degli utenti di LC... che poi sono anche gli unici che magari un po' le vogliono bene e sicuramente non stanno cercando di fregarla.
Ognuno deve avere il diritto di credere in chi o cosa vuole. Se nell'attuale mondo di Internet la persona trova un notizia, articolo e lo posta qui, gli altri controllano o siti che spiegano le critiche di scienziati; e se non ci credono lasciano perdere, o al massimo possono rispondere 'Storia poco credibile ....' senza passare alle offese, o frasi, messaggi provocatori, irritanti tipo Quote:
Falchetto cit:"Peonia, sei sicura di essere tu quella in montagna? Comunque che tristezza: il professor Sarcazzo pps. che poi Peonia se l'aggeggio di Keshe funzionasse lo avrei già installato sulla 112, son cavalli gratis eh! Purtroppo NON funge! #445 Dam 2018-01-26 18:18 Grazie Falchetto, perle ai porci, come si suol dire... ..omissis ... In quanto ad arroganza Sertes ne hai da vendere...certo Galloni a te lucida le scarpe... #436 Sertes Questa è la parte in cui fai la vittima o quella in cui ci accusi di andare sul personale?
Quote:
Aggeggio di Keshe
ricordiamo sempre che Nikola Tesla, ai supi tempi fu deriso da tutti per le sue strane Teorie it.wikipedia.org/wiki/Nikola_Tesla - attribuì a Tesla la paternità di alcuni brevetti usati per la trasmissione di informazioni via etere, tramite onde radio, precedentemente attribuiti a Guglielmo Marconi. - La prima implementazione della porta logica "AND"[25] (la Base dei Computer odierni) - Vari apparecchi che usano campi magnetici rotanti (1882) - Il motore a induzione, trasformatori rotanti, e alternatori ad "alta" frequenza etc etc
In sintesi LC è un luogo tipo Rehab Clinic, Quote:
#444 Falchetto 2018-01-26 18:00 Peonia a forza di trattare a pesci in faccia chi cerca di farti rinsavire
dove le persone intossicate da notizie 'poco credibili, per alcuni...' vengono sottoposti alla 'shock therapy', che stranamente ha il Protocollo di Sorveglianza Sanitaria Mentale, sviluppato dagli Internet Trolls, ed essi sono i Dottori di questo Centro di Riabilitazione ? Ma per cortesia !! Chiudiamola qui e cercate di essere più seri, meno offensivi ed onesti Quote:
#449 veritassaphinho 2018-01-26 19:41 #444 omissis ,,, omissis Questo posto per onestà non ha eguali, sia che la pensi diversamente da te o che sia assolutamente d' accordo
Oggi è la giornata della memoria. Ricordare i milioni e milioni di vittime dei campi di concentramento. Ricordare sempre la più terribile carneficina di sempre è un gesto utile per non ripetere, però nel mondo questa cosa si sta ripetendo, ovviamente in modo molto minore del nazismo, però non bisogna dimenticare mai neppure quello. Ho visitato personalmente la casa di Anna Frank e anche Auschwitz. Molti miei parenti hanno visitato altri campi, per esempio Dachau. Ricordare sempre, oggi in primis questa carneficina.
Oggi è la giornata della memoria. Ricordare i milioni e milioni di vittime dei campi di concentramento. Ricordare sempre la più terribile carneficina di sempre è un gesto utile per non ripetere, però nel mondo questa cosa si sta ripetendo, ovviamente in modo molto minore del nazismo, però non bisogna dimenticare mai neppure quello. Ho visitato personalmente la casa di Anna Frank e anche Auschwitz. Molti miei parenti hanno visitato altri campi, per esempio Dachau.
454 Michele Pirola Oggi è la giornata della memoria. Ricordare i milioni e milioni di vittime dei campi di concentramento. Ricordare sempre la più terribile carneficina di sempre è un gesto utile per non ripetere
Secondo la testimonianza di un deportato, mi pare fosse Liliana Segre, mentre venivano espulsi dalla loro casa, gli abitanti vicini già salivano nella sua casa per prendersi quello che c'era dentro... quindi non solo quasi nessuno in Germania si è opposto alla pulizia etnica degli ebrei, ma molti cittadini pensavano ad approfittare dei beni dei deportati, senza contare quelli (in Italia) che denunciavano gli ebrei in cambio di una mancia, anche se non sapevano niente dei campi di concentramento...
voglio dire che ricordare significa riflettere sulla natura umana.
Una ricostruzione che non solo esclude la nebbia come causa anche solo marginale del disastro,
Però se non c'era il banco di nebbia assassino, che secondo la prima sentenza è calato disgraziatamente pochi minuti prima dell'impatto sulla petroliera in modo da renderla invisibile agli occhi degli ufficiali in plancia del Moby Prince, si giustifica male lo scontro come risultato di un semplice errore umano-svista: possibile che i due ufficiali in plancia nella Moby, che stavano navigando a vista proprio per evitare le numerose imbarcazioni alla fonda, vedono (e lasciano) sulla sinistra varie navi ma non vedono proprio la più grande, la petroliera illuminata come un albero di natale e ci vanno a sbattere in pieno? Le leve in plancia della Moby (ed i telegrafi di macchina) sono stati trovati in "AVANTI TUTTA", non c'è quindi il minimo accenno di fermare la nave, e non c'è neanche il tentativo di disincagliarsi dopo lo scontro mettendo macchine indietro...
@redribbon Bruttissime storie, anni molto bui se non addirittura i più brutti di sempre per l'Europa. Goebbels e Hitler con la loro propaganda mettevano a tacere tutti e con le loro menzogne guadagnavano consensi. L'Italia purtroppo anche lei ha subito la vergogna delle leggi razziali anche se qualche anno dopo della Germania. Moltissimi genocidi vi sono stati oltre a questo, sia prima sia dopo. Dagli errori si dovrebbe imparare, invece da quello che accade ancora oggi nessuno ha imparato niente.
Alien mi spiace ma non puoi entrare in un thread dando del troll a destra e a manca e poi chiudere auspicandoti che gli altri utenti siano meno offensivi e più onesti (di quanto lo sia tu). Oltretutto perculare i truffatori è un dovere morale, non una mancanza di rispetto.
Seguendo la logica del "nemmeno Tesla è stato creduto!" puoi giustificare qualsiasi cosa, peccato che non solo Keshe NON E' Tesla, ma nemmeno gli somiglia! Tesla di aggeggi che funzionano ne ha costruiti parecchi, non mi sembra lo stesso si possa dire per Keshe.
Se vuoi approfondire il discorso (che è stato già affrontato ampiamente) ci sono dei thread appositi. Oppure aprine uno.
#462 Falchetto 2018-01-28 12:46 Alien mi spiace ma non puoi entrare in un thread dando del troll a destra e a manca e poi chiudere auspicandoti che gli altri utenti siano meno offensivi e più onesti (di quanto lo sia tu).
Ci sono diverse modalità con le quali fare una critica ad una persona che pensa diversamente, su certi argomenti che sia il Kavod di Yahweh o altre macchine etc etc etc; non sono certo i Tuoi modi che aiutano Quote:
#430 Falchetto 2018-01-26 14:22 Peonia, sei sicura di essere tu quella in montagna? Comunque che tristezza: il professor Sarcazzo
Quote:
#419 Falchetto 2018-01-26 07:04 Perché Peonia si fida di chiunque (keshe, sarlo, un lontano cugino, il gatto della vicina)
Quote:
#445 Dam 2018-01-26 18:18 Grazie Falchetto, perle ai porci, come si suol dire.
it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.[1][2][3] Amen
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Lo posto a mio rischio di derisione, ma lo trovo interessante e lo spero vivamente, da anni come sapete...
ARRESTI DI MASSA? "Fusse ca fusse la vorta bbona!"
" Eh sì, cari Lettori, lasciatemi un po' scherzare sulla simpatica frase di Nino Manfredi, perché questo ritornello si ripete ormai da troppi anni, senza alcun vero riscontro all'orizzonte.
Ora, ed è per questo che ho tradotto quasi per intero il testo scritto dal dr. Michael Salla, sembra proprio che qualcosa si muova, finalmente, alla luce di parecchie testimonianze ed indizi che sottoporrò alla vostra attenzione.
Innanzitutto, una serie di recenti fotografie mostra alcuni personaggi politici molto famosi con uno strano stivaletto ortopedico alla caviglia, come se tutti nello stesso periodo avessero subito distorsioni o fratture!
A quanto pare, si tratta di un grossolano escamotage per nascondere il braccialetto elettronico GPS che viene imposto a tutti coloro che, perseguiti, vengono monitorati costantemente...."
sebirblu.blogspot.it/.../...
edit: all'interno ci sono una marea di riferimenti...tutti inventati?!
Avevo notato anche io questa cosa, come, non so se l'hai visto, tempo fa erano tutti con l'occhio nero (papa compreso). Mah... onestamente non ho una precisa idea di cosa combinino nei loro ambientini di "Elite", ma che li stiano arrestando... la vedo dura.
Da quelle parti se devono togliere qualcuno di mezzo difficilmente lo portano in galera, ci sono tanti begli sfortunati "incidentini" che possono capitare o malori improvvisi.
Non so... per me la giustizia comune da quelle parti non arriva.
Metti che qualcuno di loro decida di vuotare il sacco... pensi che potrebbero permettersi che questo accada con tutte le complicanze del caso?
Questi per me ammazzerebbero la madre senza pensarci un secondo figurati gli altri...
Non so Peonia, faccio fatica a crederlo, sta cosa non l'avevo mai notata, ma la penso come Arula, e la vedo dura, o meglio anche se fosse non ne vedo la necessita'. Perche' mettere un congegno cosi' ingombrante difficile da nascondere quando ci sono i microscopici e dicreti microchip...
La vedo piu' come un mezzo inganno per irretire la gente....una distrazione di massa, qualcosa di cui "complottare", poi boh...
#252 ARULA
Questo invece, non so perche', ma non faccio fatica a crederlo...
E poi, non è che si risolve nulla uccidendone alcuni..bisogna dimostrare tutto agli occhi del mondo, far comprendere cosa abbia fatto e stia facendo una Elite malvagia, perversa e corrotta che persegue il NWO.
Solo così, poi, si può spodestare! per fortuna c'è gente al Mondo che non crede che siamo destinati a soccombere!
Io non ho detto che sia un fake...
Ho detto solo che noi non sappiamo cosa diavolo facciano effettivamente questi nei loro ambientini. E ci sarà un motivo per cui prima erano tutti con gli occhi neri e ora sono tutti con il tutore alla caviglia, ma che la motivazione sia l'arresto... non ci crederò neanche se lo vedo.
E poi ho aggiunto che a questi livelli non si arrestano le persone, non te lo puoi permettere. Nessuno si prenderebbe questo rischio.
Assolutamente daccordo con te, pero' non credo che la Verita' sia destinata a venir fuori cosi'... Insomma se vogliono dire qualcosa al mondo perche' non dirlo e se non vogliono perche' mostrare solo una parte di essa. Mi sembra piu' un processo mentale partorito da loro, non so se mi spiego, questo te lo rivelo a piccole dosi, la butto qua e la' con qualche indizio per creare il dubbio....
Quando la Verita' e la Giustizia operano, e' come un tornado, un lampo di Luce che divampa, un cataclisma che spazza via cio' che e' ambiguo... ecco, questa ambiguita' non mi convince, ma poi sono solo mie percezioni, francamente non mi convince, non dico sia un fake nel senso proprio del termine, dico solo che sia un loro camouflage per creare il dubbio o chissa' quale altra perversione
corriere.it/.../...
paolopoliti.blog/.../...
tutti quelli che pensano di sapere e di essere piu intelligenti di te, semplicemente, come me e te, non sanno un cazzo. Io, ad esempio, sto raccogliendo tutta la documentazione sui carri celesti presenti in decine di opere dell'antichita' (tipo le "guerre giudaiche"). Ma non le sto raccogliendo dai siti complottisti e/o ufologici MA da siti universitari! diventera' difficile NEGARE l'evidenza.
Tipo: Naturalis Historia di Plinio il vecchio?
2) @ antdbnkrs - svelato il mistero dei carri celesti istockphoto.com/.../...
mi sono rotto le palle di sentirmi dire che erano solo fantasie dello scrittore di turno
Biglino (si si il massone quello dell'ordine mondiale etc etc tanto a me non frega un cazzo della persona biglino ma interessa molto quello che dice) ha unito tutti i puntini che avevo in sospeso e quindi adesso mi sto documentando per sbattere in faccia agli "intelligentoni" tutte le strane coincidenze del passato
Leggo oggi su Facebook questo post:
《《《 Il Comitato Etico del Congresso con 218 voti a favore ha dato il consenso alla DESECRETAZIONE del dossier "top secret classified" di 4 pagine e mezzo, intitolato FISA MEMO.
I SENATORI DEL CONGRESSO AMERICANO HANNO AVUTO MODO DI LEGGERLO.
In esso sono contenute tutte le MANIPOLAZIONI praticate durante la campagna per le elezioni presidenziali a partire dal 2016.
In esso emerge la presenza di una DOPPIA FBI, di una DOPPIA CIA, di un GOVERNO MARCIO, di un'AMMINISTRAZIONE CENTRALE CRIMINALE, di CONNIVENZE DEGNE DEL PEGGIORE CARTELLO MALAVITOSO.
GLI AMERICANI MERITANO DI SAPERE.
DEVONO SAPERE.
PIU' DI 60 MILIONI DI AMERICANI SONO PRONTI AD INGOIARE LA PILLOLA ROSSA.
L'FBI e la CIA sono state ridotte ad un manipolo di MERCENARI al soldo di interessi PRIVATI. Non per intero, però.
IL POPOLO AMERICANO NON SOSPETTA NEANCHE COSA RIVELI QUEL DOSSIER.
E' molto, ma molto peggio del WATERGATE e deve essere immediatamente RESO PUBBLICO, poichè costituisce una SERISSIMA MINACCIA ALLA SICUREZZA NAZIONALE.
Queste non sono mie affermazioni, ma il succo sintetico di decine di dichiarazioni, tweet e post, rimbalzate nelle ultime 48 ore su tutti i social, i blog e le testate indipendenti d'America dei SENATORI DEL CONGRESSO, firmatari della petizione per la desecretazione del FISA MEMO.
BASTAVANO 218 FIRME DEI SENATORI PER DESECRETARE IL DOCUMENTO "SMOKING GUN", "PISTOLA FUMANTE".
SONO STATE RACCOLTE IN TRE GIORNI.
OVVIAMENTE POCO O NULLA SUL MAINSTREAM, correo e primo fiancheggiatore di questa immensa FRODE a danno degli americani e di questo ALTO TRADIMENTO DELLE ISTITUZIONI.
Ma i MEDIA non potranno sottrarsi ancora per molto.
La data della pubblicazione è imminente. Meno di 19 giorni per rendere fruibile il tutto all'opinione pubblica USA, senza che si vengano a creare malintesi e zone d'ombra ulteriori.
I 19 giorni servono anche ad altro. Non solo a redigere un manuale di istruzioni per capire come ha agito il DEEP STATE in questi ultimi decenni, di come lo abbia diretto UNO SHADOW STATE di globalisti e suprematisti di merda, nascosti dietro le tende.
I 19 giorni servono a procedere con i MANDATI D'ARRESTO, dato che le indagini sono GIA' STATE APERTE in decine di tribunali federali americani all'indirizzo della maggior parte dei personaggi che hanno ORDITO E TENUTO IN VITA QUESTO STATO "CLONE", che si è finto "di diritto" per depredare un'intera NAZIONE e MOLTI ALTRI PAESI DEL MONDO con la scusa di "esportare DEMOCRAZIA" e di "prestar aiuti UMANITARI".
ESATTAMENTE COME L'ITALIA.
E stanno per dare il via ad una INDAGINE INTERNA ALLA SEC. Security Exchange Commission, la BORSA DEL PIANETA.
Ci sarà da ridere assai.
ORA, con lo SHUTDOWN del CONGRESSO,
NON SONO PIU' IMMUNI.
NON SONO PIU' CONVALIDATI.
SONO PREDE PER LA CACCIA PIU' BELLA DEL MONDO.
TRILIONI DI DOLLARI
QUADRILIONI DI DOLLARI
(non si tratta di Paperon de' Paperoni...in matematica esistono davvero e nelle banche, pure...anche se in forma scritturale)
GLI STATI UNITI PIEGATI IN GINOCCHIO
FAME E DISOCCUPAZIONE,
CRIMINALITA' E SENZA TETTO A PERDITA D'OCCHIO,
SUICIDI, DISPERAZIONE,
SOGLIA DI POVERTA' CHE NON SI VEDEVA DAL 1929
HANNO FATTO TUTTO QUESTO
E' TUTTA OPERA LORO,
OLTRE A TRAFFICARE SCHIAVI E BAMBINI
ORGANI E SESSO IMPRONUNCIABILE
ANIME ED ENERGIA DIVINA, STRAPPATE DAI CORPI.
Io sono alla finestra, col mio cannocchiale,
ad aspettare la loro CONDANNA,
a godermi il sapore della PENA e ad immaginare
l'amaro fiele DEL RIMORSO DI UNA COSCIENZA MORENTE.
Ma non è finita, perchè purtroppo, se non cambiamo NOI,
NON FINIRA' MAI.
IL "FISA MEMO" è solo L'INIZIO.》》》
Non sapendone nulla ho cercato di capire di cosa si trattasse ed ho trovato questo:
"Il memo classificato presumibilmente descrive gli abusi scioccanti del Foreign Intelligence Surveillance Act (FISA) nelle indagini dell'FBI sull'interferenza della Russia nelle elezioni del 2016.
Questo è qualcosa che il popolo americano dovrebbe vedere e trarre le proprie conclusioni", ha affermato Cole, che ha definito il contenuto dei memo "inquietante"."
dailycaller.com/.../...
thenewamerican.com/.../...
www.youtube.com/watch?v=W-bxrUwy370
C'è anche altra roba in giro....a questo punto è impossibile credere che sia tutto un fake! Qualcosa di molto ma molto grosso sta accadendo dietro le quinte e scoppierà come un bubbone!
Nel frattempo continuate ad accanirivi uno contro l'altro o guardare solo quello che vi piace....
Certo, immagino...
Plinio me lo ricordo e anche Giuseppe Flavio, ma sicuramente ce ne saranno molti altri che non conosco. Poi mi piacerebbe leggerla questa ricerca.
cosa c'e' da capire?
Ho parlato di carri celesti e lui mi ha messo il link di un carro di colore celeste
Epidemie di difterite, tubercolosi e morbillo mettono in ginocchio il paese di Maduro. Qualche numero
di Maurizio Stefanini
La cosa terribile dei cinquestelle è che loro assumono posizioni moderate per non spaventare gli elettori, col risultato che gran parte del loro elettorato originario se ne allontana, mentre gli altri continuano a scambiarli per no-vax, pro-putin, pro-trump e altre cose che fanno paura ai PD.
@ Peonia - La prima parte l'avevo detta nella vita reale, ma nessuno mi ha cagato così sono venuto a scriverla qui
ti piacciono i cani?
Ai musulmani no, li considerano, come il maiale, animali impuri,
il profeta ha detto che in una casa dove ci sono cani o maiali gli angeli non entrano,
e se un musulmano entra in contatto con un cane deve ripetere il lavaggio purificatore.
A Lerida, Catalogna, Spagna, dove i musulmani sono arrivati a costituire il 20% della popolazione,
colpa delle autorità che, con una stupidità che rasenta l'assurdo, hanno favorito l'immigrazione islamica per differenziarsi maggiormente dal resto della Spagna, nel 2011 sono cominciati a morire avvelenati i cani: i musulmani hanno chiesto che la presenza di cani in pubblico venisse regolamentata, chiedendo che i cani siano vietatati in tutti i luoghi pubblici, tra cui gli autobus, ed includendo tutti i cani compresi quelli accompagnatori dei ciechi, ed in tutti i luoghi frequentati dai musulmani.
blog.libero.it/.../commenti.php?msgid=10688475
www.gatestoneinstitute.org/.../spain-dog-poisoning
I musulmani si sentono offesi dalla presenza del cane,
un non musulmano potrebbe rispondere ai musulmani che sono loro ad offendere il cane... chi ha ragione?
I cani neri poi li considerano esseri diabolici da eliminare direttamente.
Anche in Turchia qualche anno fa è stata dichiarata la jihad contro i cani che ha portato ad un sterminio di molti di loro, le autorità hanno agito nei confronti dei cani come i nazisti con gli ebrei: hanno obbligato i padroni a farseli consegnare, con la scusa di metterli in quarantena (perché un cane che ha morso un bambino avrebbe potuto avere la rabbia), per poi ucciderli e seppellirli dentro miniere.
Per ora in Italia non te ne accorgi, ma lascia che gli islamici diventino anche solo il 20% come in Spagna che inizieranno a pretendere l'eliminazione dei cani dai luoghi pubblici, e anche se le loro richieste venissero respinte dalle autorità laiche, potresti trovare il cane avvelenato, chissà da chi?
Preferisci i cani o i musulmani?
www.ilfattoquotidiano.it/.../4106063
IN RED WE TRUST
Tutti sono liberi di scegliere,personalmente se dovessi incontrare uno o una di questi realisti bisognoso di qualunque aiuto,passerei dritto come se non avessi visto nulla,del resto loro con noi gia' lo hanno fatto...tutti sono liberi di scegliere
www.ilfattoquotidiano.it/.../4105928
IN RED WE TRUST
la prossima volta prima di linkare certi mostri.. diccelo
Io la premessa l'ho scritta,sei tu che hai cliccato sul link,come si dice...la curiosita' uccise il gatto
IN RED WE TRUST
Spero tu sia ironico. I cani riempiono la vita. Quei mussulmani possono starsene benissimo a casa loro con le loro assurde regole e senza i cani, nessuno li obbliga a cambiare nazione. Comunque conosco marocchini che adorano i cani e non possono vivere senza di loro. Quindi come al solito è tutta questione di interpretazione dei testi.
islamreligion.com/.../...
Da quando parte il conto alla rovescia?
Dico davvero.... orientativamente a San Valentino dovremmo avere prove tangibili di quello che asserisci...... aspetterò con ansia .....
Chiudo con una piccola considerazione:
Questi americani sub-complottisti sono stupidi, denunciano cose e poi si aspettano ( come nei migliori film) che le loro istituzioni democratiche vincano sul male ..... in confronto Armaghedon sembra un documentario e bruce willis un premio Nobel! Lavaggio del cervello!!!!
I miei zii vivono in Spagna da 3 generazioni..... mai sentito nulla di tutto ciò......
comunque senza chiamare in causa allha o Maometto anche nellla nostra cristianissina Italia i cani non possono entrare in autobus, supermercati e negozi vari, loro schifano i maiali e noi li ammazziamo e ci facciamo le salsicce.....
Ho anche sentito di villaggi in Russia dove mangiano i bambini.....
che io non approvi certe convenzioni della religione islamica è fuor di dubbio, ma come al solito a me piace concentrarmi più su le storture della nostra amata religione.... che di certo nel corso della storia non può vantarsi proprio di nulla....
Comunque aspettiamo questa Barbara invasione, con forconi e crocifisso al collo....
O meglio potemmo prevenirla e con una NUOVA CROCIATA sconfiggere il male...... andiamooooooo !!!!
La sua intuizione iniziale fu quella di riuscire ad ottenere staminali dal sangue e, dopo anni di studio, è riuscito a mettere a punto un protocollo che non ha costi elevati, non necessita di strutture alle spalle ne di interventi invasivi ed è ottenibile ovunque in tre giorni e senza alcun rischio di rigetto. Alcune delle “miracolose” guarigioni, ottenute in tanti anni principalmente su cavalli e cani spesso in condizioni disperate ed afflitti dalle più svariate patologie, tra le quali alcune ritenute tuttora incurabili, sono documentati sul suo canale youtube (unici video con un prima ed un dopo), su facebook e sul primo libro, che è una raccolta di appassionate lettere di ringraziamento dei proprietari degli animali salvati o di veterinari che avevano chiesto aiuto.
Riassumo da profano il trattamento che è molto semplice: si effettua un piccolo prelievo di sangue, si inserisce in apposite provette brevettate e dopo 72 ore si ottiene un cocktail di staminali che reiniettate localmente o intramuscolo informano e resettano l’intero organismo che poi provvederà da solo a ristabilire il normale stato di salute; l’effetto non è solo fisico perché molti benefici si riscontrano a breve nell’umore e nella qualità della vita.
Quelle che si ottengono dal sangue sono quindi staminali adulte pluripotenti che sono in grado di interagire anche con patologie neurologiche e metaboliche. Ritengo incredibile che sia potuto arrivare fino a questo punto praticamente da solo, con risorse minime e forse con qualche aiuto lassù perché, come mi ha spesso confidato, ritiene che quello che ha scoperto sia stato un dono ricevuto ed una missione da compiere. Da un paio d’anni Marco ed il suo piccolo team sono pronti a passare in umana, sicuri che i benefici eccezionali già ottenuti sugli animali saranno ancora più eclatanti sull’uomo; sarà possibile superare la fase di sperimentazione per i risultati già documentati in veterinaria e perché ci sono i brevetti depositati in tutto il mondo in quanto sono riusciti a quantificare e qualificare le staminali ottenute.
Naturalmente gli ostacoli sono ancora tanti tra i quali il maggiore è forse la paura del cambiamento, seguito dagli interessi economici e dalla burocrazia. Il mio intento con questo articolo è quello di incuriosire ad approfondire ed aiutare, con il solo fatto di averne preso consapevolezza, a fare si che questo progetto vada a buon fine; Marco sta infatti cercando di cederlo nel modo più etico possibile per fare in modo che il trattamento sia presto alla portata di tutti.
www.ingannati.it/.../marco-polettini-thankstem
infatti,
secondo me è impossibile che tutti siano dei falsi o delle allucinazioni (di singoli individui o di massa),
, errate interpretazioni è possibile, anche perché se tutti, in tutti i tempi sono sempre e comunque in malafede, o allucinati, quel tutti
contempla necessariamente anche noi...eheheheh
consulenzaebraica.forumfree.it/?t=69229272
comunque tante grazie Paolab per questo meraviglioso articolo! non l'avevo letto fino in fondo..per questo la mia esclamazione..speriamo che non lo "intralcino"...
Plinio me lo ricordo e anche Giuseppe Flavio, ma sicuramente ce ne saranno molti altri che non conosco. Poi mi piacerebbe leggerla questa ricerca.
io ci provo, è un lavoro lungo perche' non è cosi' facile trovare dei link dove ci sono le opere a gratis
"VanderZande Tizio.8020 • 8 ore fa
Quelle foto sono state prese in periodi diversi, alcune addirittura anni fa. E non prenderei sul serio un articolo in cui Fulford viene citato come fonte attendibile. E' solo un ciarlatano, e ripete da anni la storiella che le forze del bene stanno uccidendo o imprigionando i membri delle forze del male. Ogni volta sta succedendo adesso, mentre ne parliamo. Saranno almeno 10 anni. Il giorno in cui cambiera' mestiere sara' un bel giorno."
Questo è l'articolo:
comedonchisciotte.org/.../
www.altrogiornale.org/.../
IO il musulmano ce l'ho in casa, e i cani non solo non li ammazza, ma ci gioca!
il motivo è essenzialmente religioso, e qui si pone la questione dell'imposizione della loro religione dove emigrano piuttosto che integrarsi,
cioè non siamo noi a dover rinunciare a portare il cane a passeggio od al parco perché offende i musulmani, ma sono loro a dovere integrarsi nella nostra cultura e nel nostro modo di vivere,
se non possono o non vogliono farlo non devono venire a vivere in occidente pretendendo di imporre a noi l'islam.
I link che ho messo, dove ci sono le fonti, li hai letti?
E google non ti funziona?
ii7i7i.blogspot.it/2012/06/tenere-un-cane.html
Scorso luglio a Vienna, che è in Austria, Europa (non un paese islamico, non ancora),
una signora di 54 anni di nome Ingrid è finita in ospedale per essere stata attaccata violentemente da una richiedente asilo somala di 18 anni, che non ha sopportato la vista dei teneri cagnolini di Ingrid: un collie a tre zampe, sordo e quasi cieco, di nome Panda, e Poco, un cucciolo di pochi mesi.
«Ho visto una donna tutta velata che si avvicinava lentamente. Sapevo che i musulmani non amano i cani, così sono corsa a prendere Poco, ma la ragazza mi ha afferrata, mi ha spinta e mi ha graffiata, buttandomi a terra. Non sentivo più le gambe»
www.cinquantamila.it/.../
Se hai letto il link del Gatestone trovi altre edificanti dimostrazioni della cultura islamica:
nei primi sei mesi del 2011 le autorità della Catalogna hanno prevenuto 14 matrimoni combinati e la mutilazione dei genitali femminali a 24 ragazze musulmane.
nove salafiti hanno rapito una donna, accusata di adulterio, processata secondo la legge della Sharia e condannata a morte.
I predicatori salafiti non credono nella democrazia ed insegnano che la Sharia è superiore al diritto spagnolo. Essi promuovono anche la creazione di una società parallela musulmana in Spagna.
Gli imam salafiti hanno creato tribunali della Sharia in Catalogna per giudicare la condotta dei musulmani praticanti e non praticanti, e inviano la polizia religiosa a Lerida ed in altre città della Catalogna per monitorare e punire i musulamani non conformi alla Sharia.
www.gatestoneinstitute.org/.../spain-dog-poisoning
Il pericolo che incombe sull'Europa mi sembra abbastanza evidente.
globalnews.ca/.../...
Un riccone canadese e sua moglie trovati morti impiccati a casa loro sono stati considerati omicidio- suicidio finché la famiglia non ha assunto degli investigatori privati per vederci chiaro.
Pare adesso che qualcuno li abbia suicidati. L'uomo si è arricchito fondando una casa farmaceutica,l'Apotexx.
La polizia canadese in questo caso ci è o ci fa?
Tecnicamente, "è" un Imam.
Il link che ha messo Macco83 l'hai letto?
islamreligion.com/.../...
Vuoi contestare anche quello?
Accomodati!
"se un cane tocca la persona con la lingua o la bava deve levare il vestito e metterlo a lavare"
Egraziearca!
Anche a me farebbe schifo essere leccato o sbavato da un cane...
Ma mica lo ammazzo.
Lo fanno per giocare, basta tenerli alla larga.
Andrà meglio nel 2023, dove potrai candidarti di nuovo
Da Facebook
Fratelli Clemmini !! Ricevo ora la triste notizia direttamente dal nostro Dott. Sarlo.
Non ci hanno permesso di registrare il simbolo del PVU, vi rivelerà il perché a tempo debito. Ma, come vi confermerà l'egregio collega Dott. Libanese, siamo già pronti per le prossime e elezioni del 2023 !! Fratelli clemmini restano davanti solo 60 mesi di versamenti mensili a Maurizio nostro, è poi QUID per tutti !! Avanti con gli eurini/mese. !!! Grazie Dott.ri Sarlo e Libanese !!
Ecco il link dell'articolo di P. Barnard:
www.paolobarnard.info/.../
Impliacazioni enormi ... ed il fatto (quasi) incredibile dell'azione "sinergica" di tacitazione opearata dai media ...
Ho sei cani e cinque gatti(ma sono stati anche nove).
Inutile dire che viviamo tutti quanti in perfetta armonia.
L'altro giorno ho fatto una rara pennica pomeridiana sul divano,
e sono stato svegliato da un calore tremendo che mi avvolgeva.
Avevo tre cani e due gatti sdraiati sopra di me che dormivano.
SONO CONTENTA HE ANCHE BARNARD NE PARLI, QUANDO GIORNI FA HO GIRATO UN ARTICOLO, SONO STATA PRESA PER UNA POVERA ILLUSA SCEMOTTA... QUESTO sebirblu.blogspot.it/.../...
Anche il denigrato Fulford ha scritto questo articolo il 4 dicembre scorso
"Il governo militare americano, noto al mondo come amministrazione del presidente Donald Trump, sta per dichiarare la legge marziale, sostengono fonti del Pentagono. "La Cabala è sotto scacco, dato che Trump è pronto a federalizzare la Guardia Nazionale in caso di sommosse o disordini civili", affermano fonti del Pentagono, aggiungono che "i campi della FEMA saranno utilizzati per ospitare arresti di massa, e la base Gitmo potrebbe ospitare obiettivi di alto valore dove i tribunali militari li manderanno velocemente ".
È necessaria un'azione radicale: "A causa dei giudici corrotti nominati dall'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e un Congresso piazzato e complice di Israele, così che Trump potrebbe essere costretto a dichiarare la legge marziale per imporre la giustizia militare", è il modo in cui una fonte del Pentagono ha descritto la situazione. L'FBI, ad esempio, ha attivamente coperto il massacro di centinaia di americani a Las Vegas usando mercenari G4S, affermano diverse fonti.
Probabilmente Trump si riferiva a questa imminente epurazione con il tweet:
"Dopo anni di Comey, con la falsa e disonesta investigazione di Clinton (e non solo) a dirigere l'FBI, la sua reputazione è a brandelli - il peggiore della storia! Ma non temete, la rifaremo grande come prima "
benjaminfulfordtranslations.blogspot.it/.../...
Scusa, non per fare il solito disfattista, MA secondo te, SE "i campi della FEMA saranno utilizzati per ospitare arresti di massa" ... la "massa", saranno i vari politici ed alti funzionari corrotti?!
Non pensi sia più probabile che verranno usati per tenere i 4 gatti che stanno provando a raddrizzare le cose o che fanno domande ... e rastrellare tutta la gente che non crede più alle puttanate di regime?
Che in america, a differenza nostra, se non ti credono più, c'hanno i fucili in casa! ^__^
di Roberto PECCHIOLI
www.maurizioblondet.it/.../
Nessuna novità sull'auto volante di Ke$he?
Certo te, come altri, non dandovi le pena di leggere tante cose perchè a priori rigettate, magari certi tasselli del puzzle vi mancano, mentre io, che sono curiosa di tutto, spesso riesco ad avere una visione "unendo i puntini"...
Tra l'altro, per curiosità, (anche questo verrà attaccato) c'era stata una previsione astrologica per l'Eclissi di Sole di agosto scorso che parlava di un crollo che però si sarebbe visto dopo qualche mese...e ci siamo...
Riguardo poi al FISA MEMO, di cui forse non avete letto nulla, qui un tweet ufficiale:
s10.postimg.org/qdfcx1n1l/PENCE.jpg
thegatewaypundit.com/.../...
Origin
On January 18th, 2018, the United States House Intelligence Committee voted to allow House members to view a four-page classified memo alleging abuses of the Foreign Intelligence Surveillance Act (FISA) surveillance laws in relation to a research dossier on Donald Trump’s ties to Russia. That day, Republican Senator Steve King of Iowa tweeted that he had read the memo, claiming that it was “worse than Watergate” along with the hashtag “#ReleaseTheMemo” (shown below).[2] Within four days, the tweet received more than 67,000 likes and 45,800 replies.
Steve King @SteveKinglA I have read the memo. The sickening reality has set in. I no longer hold out hope there is an innocent explanation for the information the public has seen. I have long said it is worse than Watergate. It was #neverTrump & #always Hillary. #releasethememo
Ti pentirai amaramente quando ke$he verra' a prenderti a cavallo del suo ruach e ti portera' a bordo del kavod e ti fara' vedere i suoi serafini
Anni dopo, il giudizio unanime è che lo fecero in maniera disorganizzata e maldestra. L’amministrazione Bush fu accusata di non aver saputo rispondere adeguatamente all’emergenza, ma oggi sappiamo che la colpa fu almeno in parte dell’impreparazione dell’amministrazione locale e soprattutto della gestione disastrosa della Federal Emergency Management Agency (FEMA) e della polizia di New Orleans. Alla FEMA in particolare – l’agenzia federale per la gestione delle emergenze – fu affidata la gestione della sicurezza di New Orleans: le sue lentezze e i suoi soprusi, insieme alla rapidità con cui costruì prigioni temporanee e attivò unità repressive
Diciamo che occorre fare prima delle prove per sviluppare la strategia.
www.naomiklein.org/shock-doctrine The Shock Doctrine Naomi Klein sviluppa un concetto di Milton Fridman it.wikipedia.org/wiki/Milton_Friedman (tipo Colpo di stato in Cile, dove i suoi Chicago Boys provarono le sue teorie del libero mercato). Secondo questo pensiero occorre approfittare di un evento naturale (tipo terremoto di Haiti 2010 dove i marines arrivarono 5 minuti dopo e presero il controllo... ricordo che Bertolaso, quando portò gli aiuti italiani, disse che era un casino, perchè la distribuzione era sotto il controllo americano e la Killary s'incazzò...sfiorando un incidente diplomatico) o provocarne uno (9/11).
Per capirsi, come fecero coi Templari.
O vuoi dirmi che ne parlano più fonti, da ANNI, e quelli che comandano il mondo, non l'eremita nella grotta, nun ne sanno un cazzo?!
E nel momento in cui lo sanno ... sei fottuto!
Dai ANNI di tempo a chi comanda il mondo, per prepararsi ... e speri di vincere?
Io capisco l'ottimismo ... ma non dovrebbe ottenebrare la ragione ...
edit: Domanda ma almeno li leggete i link e li tweet che condivido? sono tutti ottenebrati?
Nessuna novità sull'auto volante di Ke$he?
>|
Light Camera -divenne un trattino orbitante in cristallino-
Veramente ci devi spiegare come mai se al 4 dicembre era imminente la proclamazione della legge marziale oggi al 23 gennaio non è successo ancora nulla.
E se non hai una risposta valida evita quantomeno di fare la vittima, perchè a questo punto sei tu che la stai mettendo sul personale.
Emanata l'allerta tsunami per British Columbia, Southeast Alaska, South Alaska, Isole Aleutine, California, Oregon ecc.:
ntwc.arh.noaa.gov/.../WEAK51.txt
Se alcuni personaggi condiscono il tutto con informazioni sensazionalistiche mischiando vero e falso per scopi di intelligence o per mandare qualche messaggio a chi sa (come Fulford), francamente poco mi riguarda. Fulford (per chi legge il suo curriculum ed i contatti avuti e le interviste da lui fatte dovrebbe scattare qualche lampadina), parla in quei modi per alcuni scopi quindi è da prendere sul serio al 50% a mio parere.
Il mondo è cambiato molto in questi ultimi anni e certamente non ci troviamo più nel mondo unipolare e monopolizzato totalmente dall'occidente.
Per trovare piste più serie e meno distorte di quel che sta dicendo Peonia, visto che in Italia queste notizie arrivano massimo tramite dagospia o qualche sconosciuto blog, consiglierei a tutti di seguire l'ashtag più utilizzato su twitter in queste settimane, persino cancellato dalla stessa twitter temporaneamente, perchè poi le persone hanno continuato a twittare, ovvero si parla di uno scandalo tale da rendere il watergate robetta.
L'ashtag è "release the memo", qui invece un bignamino grafico: theepochtimes.com/.../...
questo per quanto riguarda giusto gli scandali del partito democratico, non che i repubblicani siano da meno, tutt'altro, solo che toccherà prima a loro.
i "soliti" 10 km di profondità...
← Roy Potter 12-6-17… “The Storm Surges”
Galactics update with Kent Dunn Dec 7, 2017 [12-7-17] →
FULL ARTICLE Benjamin Fulford 12-4-17… “U.S. military to declare martial law as DOJ, FBI criminality exposed”
(USA Date) 12-4-17 = 4 dicembre 2017
inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/12/us-military-to-declare-martial-law.html
U.S. military to declare martial law as DOJ, FBI criminality exposed
PS. Leggere prima il mio Post #310 Alien2012
Assolutamente no Peonia, nessuna risatina o sfotto' (almeno per quanto mi riguarda...), anzi, considero istruttivo e interessante spaziare diverse realta' e opinioni.
Solo come dicono gli altri credo che se qualcosa del genere stesse avvenendo, sarebbe stata fatta repentinamente, per evitare ritorsioni... Insomma, stiamo parlando dell'elite, non di un ruba galline! Tutto qui.
Anch'io leggo di tutto, e non ho pregiudizi, ma ci vado coi piedi di piombo, perche' so per esperienza diretta quanto ingannevole e perversa sia la mente delle forze del male (se mi passate il termine...), e a me sembra un amo per irretire chi da anni si batte contro di loro in nome della Verita'. Ma e' solo una mia opinione, magari hai ragione tu e se cosi' fosse ne sarei piu' che contenta e ammettero' il mio sbaglio nel non averli giudicati fatti reali.
Quoto.
E aggiungo: se fosse vero penso che mi ubriacherei per la prima volta in vita mia per festeggiare un simile evento...
Un risveglio della maggior parte delle Coscienze che portera' ad un cambiamento vibrazionale del pianeta, una percezione a 360 g fino alla quarta e quinta dimensione. Solo allora, quando l'innalzamento dell'Energia sulla Terra avra' raggiunto livelli elevati, allora tutto il resto crollera' come un castello di sabbia, un'illusione. Le forze negative non potranno reggere un campo di energia cosi' alto, loro operano solo a livelli di bassa frequenza, quindi si dissolveranno nel nulla e torneranno da dove sono venuti.
Ma prima di allora dovremo scendere sempre piu' in basso, sempre piu' verso l'abisso, verso il nwo, fino a un punto cosi' orribilmente vicino alla fine.... che fisiologicamente Madre Terra non ne potra' piu' e allora si ergera' a nuova vita, una Nuova Dimensione.
Ma non dobbiamo guardare a tutto questo con passivita', anzi il nostro impegno deve essere totale, impiego di Energie e Forze dirette verso il bene comune. Non vorrei ripetermi, ma abbiamo un Potere immenso chiuso dentro di noi, dobbiamo solo liberarlo.
... e ti faro' compagnia!
Data e Ora (Italia) Magnitudo Zona Profondità Latitudine Longitudine
2018-01-23 11:04:55 ML 1.3 4 km S Cingoli (MC) 6 43.34 13.22
2018-01-23 10:31:43 Mwpd 7.6 United States [Sea] 10 55.91 -149.05
2018-01-23 10:11:06 ML 1.4 2 km NW Norcia (PG) 11 42.81 13.08
2018-01-23 09:58:32 ML 2.1 4 km S Vastogirardi (IS) 17 41.74 14.26
2018-01-23 09:54:17 ML 1.7 4 km NW Carovilli (IS) 17 41.74 14.27
2018-01-23 09:49:14 ML 1.0 2 km E Fornelli (IS) 9 41.61 14.17
2018-01-23 08:40:02 ML 1.1 2 km NE Pizzoli (AQ) 13 42.45 13.31
2018-01-23 08:38:36 ML 1.1 2 km NE Pizzoli (AQ) 11 42.45 13.32
2018-01-23 08:34:31 ML 1.1 3 km E Monte Cavallo (MC) 7 43.00 13.04
2018-01-23 08:28:58 ML 1.6 1 km NE Terelle (FR) 9 41.57 13.79
2018-01-23 08:21:04 ML 1.2 1 km W Pizzoli (AQ) 10 42.44 13.28
2018-01-23 08:19:38 ML 1.0 6 km NW Accumoli (RI) 10 42.73 13.19
2018-01-23 08:08:40 ML 0.8 6 km SE Nocera Umbra (PG) 10 43.07 12.85
2018-01-23 07:55:36 ML 1.0 3 km N Norcia (PG) 10 42.82 13.09
2018-01-23 07:36:49 ML 0.9 3 km NW Accumoli (RI) 13 42.72 13.23
2018-01-23 07:34:59 Mwp 6.1 Jawa, Indonesia 94 -6.78 106.20
2018-01-23 07:34:33 ML 1.0 3 km SW Acquasanta Terme 15 42.74 13.39
2018-01-23 07:27:18 ML 2.3 1 km S Pizzoli (AQ) 9 42.43 13.29
2018-01-23 07:26:25 ML 1.7 2 km SW Muccia (MC) 10 43.07 13.03
2018-01-23 07:20:09 ML 1.6 5 km SE Castel Ritaldi (PG) 10 42.80 12.72
2018-01-23 07:17:52 ML 0.9 1 km NE Pizzoli (AQ) 14 42.44 13.31
2018-01-23 07:13:26 ML 0.8 5 km NW Accumoli (RI) 12 42.74 13.22
2018-01-23 07:09:30 ML 1.4 1 km NE Barete (AQ) 13 42.46 13.29
2018-01-23 06:23:22 ML 1.3 1 km NE Barete (AQ) 12 42.46 13.29
2018-01-23 06:10:04 ML 2.0 1 km SW Pizzoli (AQ) 10 42.43 13.29
2018-01-23 06:09:55 ML 1.9 1 km NE Pizzoli (AQ) 13 42.44 13.30
2018-01-23 06:04:43 ML 1.6 3 km S Amatrice (RI) 10 42.60 13.28
2018-01-23 05:34:55 ML 1.4 1 km E Barete (AQ) 11 42.45 13.29
2018-01-23 05:32:49 ML 1.4 Pizzoli (AQ) 11 42.44 13.30
2018-01-23 05:30:31 ML 1.8 Pizzoli (AQ) 11 42.44 13.30
2018-01-23 04:37:34 Md 1.3 11 km E San Pietro in Guarano 15 39.39 16.43
2018-01-23 04:37:17 ML 1.7 10 km SE Acri (CS) 15 39.41 16.42
2018-01-23 04:13:46 ML 1.5 3 km NE San Piero Patti (ME) 10 38.07 14.98
2018-01-23 04:00:21 ML 1.2 2 km W Arquata del Tronto (AP) 11 42.77 13.28
2018-01-23 03:36:30 Md 1.7 Costa Calabra 43 38.87 15.95
2018-01-23 03:27:03 ML 1.7 4 km NW Norcia (PG) 10 42.81 13.06
2018-01-23 03:02:07 ML 0.7 5 km W Arquata del Tronto (AP) 15 42.76 13.24
2018-01-23 02:49:51 ML 2.5 4 km SW Linguaglossa (CT) 1 37.81 15.12
2018-01-23 02:36:59 ML 1.2 2 km N Visso (MC) 10 42.95 13.09
2018-01-23 02:03:26 ML 0.6 6 km E Norcia (PG) 12 42.82 13.17
2018-01-23 01:54:29 ML 1.4 Costa Siciliana nord orientale 10 38.18 15.17
2018-01-23 00:28:08 ML 1.0 2 km N Minucciano (LU) 9 44.19 10.21
2018-01-23 00:22:31 ML 0.9 3 km E Cerreto di Spoleto (PG) 10 42.82 12.96
2018-01-23 00:07:58 ML 2.5 1 km N Fagnano Alto (AQ) 9 42.26 13.58
2018-01-23 00:06:48 ML 1.3 8 km W Arquata del Tronto (AP) 12 42.78 13.20
2018-01-23 00:02:53 ML 1.5 5 km E Lagonegro (PZ) 12 40.12 15.82
2018-01-22 23:33:29 ML 0.9 1 km SE Accumoli (RI) 12 42.69 13.26
2018-01-22 23:31:25 ML 1.4 2 km E San Pietro Infine (CE) 23 41.45 13.98
2018-01-22 22:54:26 ML 1.0 7 km NW Accumoli (RI) 10 42.75 13.19
2018-01-22 22:49:09 ML 2.4 2 km N Visso (MC) 9 42.95 13.09
Però non metto la testa sotto la sabbia!
Manco io ho certezze, MA un ragionamento che ho fatto e che tu hai ignorato, mi ci fa andare molto vicino.
Perdonami, ma il fatto che tu e io si sappia che vogliono arrestare i più ricchi e potenti del mondo, mantre loro, che controllano anche internet pagando cialtroni come attivissimo, non ne saprebbero nulla ... boh, a me sembra assolutamente folle.
SE vuoi fare una cosa del genere, non deve trapelare nulla fino a che non sono tutti dentro!
Questo è l'unico modo ... qualsiasi altro scenario non è plausibile.
Se anche la notizia fosse stata vera, ai tempi delle prime info, una volta trapelate, chi di dovere fa una segnalazione e li fanno fuori tutti.
Loro non hanno regole da rispettare ... non è come nei film che i buoni vincono sempre grazie a un culo spropositato ... nella realtà, se i cattivi sanno i tuoi piani, TU muori!
Edit per ribadire un concetto, internet per questo è una enorme fregatura ... se anche uno trovasse una soluzione e provasse a scriverla qui sopra, appena comincia a prendere piede, ci sarebbero team di leccapiedi di regime, pronti a studiare una contromossa ... si infiltrano, corrompono, minacciano ... e alla fine vincono loro!
Se trovate una soluzione, tenetevela per voi, cercate di contattare le altre persone che vi servono a realizzarla, solo fisicamente e non parlate MAI fino a che non avrete completato il piano!
Ovviamente si puo' sempre dire: vabbe' ma se tu li fai "c'entrare" c'entra qualsiasi cosa... si, ma non stiamo parlando di una piramide qualsiasi ma di una delle piu' importanti
È solo una strana coincidenza che la velocità della Luce sia uguale alle coordinate della Grande Piramide di Giza? La velocità della luce nel vuoto è 299, 792, 458 metri al secondo, e la coordinata geografica della Grande Piramide di Giza è 29.9792458 ° N. Alcuni dicono che questa è solo una delle tante “coincidenze” numeriche che riguardano la Grande Piramide.
Provate anche voi...
Inserite le cordinate 29.9792458 , 31.134658 nel campo di ricerca di maps.google.it
e la velocita' della luce è questa:
www.google.it/.../
pianetablunews.it/.../...
Dietro le quinte, una parte
312 peonia 2018-01-23 10:30
Sappiate, comunque, che le risatine, gli sfottò, i compatimenti nei miei confronti non mi toccano, e si dovrebbe notare dal fatto che nonostante tutto dopo anni ancora mi esprimo liberamente qui... anche se sempre più delusa dal fatto che più che le questioni si discutano le persone..
#263 Nomit 2018-01-21 13:20
1) è terribile!! stamattina ero in giro e ho visto decine di coppie di giovani andare in bici o passeggiare! la crisi ha devastato i consumi al punto tale che i giovani non hanno più nemmeno i soldi per comprarsi la droga!! sono costretti a ricorrere a svaghi a basso costo come andare in bici o scrivere vaccate su internet!
2) @ antdbnkrs - svelato il mistero dei carri celesti
istockphoto.com/.../...
#267 peonia 2018-01-21 13:49
No capisco mai l'ironia Nomit. sarò stupida?
#268 Antdbnkrs 2018-01-21 13:55
peonia,
cosa c'e' da capire?
Ho parlato di carri celesti e lui mi ha messo il link di un carro di colore celeste
#269 peonia 2018-01-21 14:12
francamente quella l'avevo capita....come sfottò , ma soprattutto la prima parte non mi era chiara..
#270 Nomit
@ Peonia - La prima parte l'avevo detta nella vita reale, ma nessuno mi ha cagato così sono venuto a scriverla qui
???
Redazione
"Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti".
e forse era anche questo che faceva arrabbiare Calvero, mica solo lui, sono convinto che facessero arrabbiare un pò tutti, tranne... chi non sa... di certo.
altrainformazione.it/.../...
L'avevo letta anch'io, ma non è una notizia recente.
Niente fucilazione in piazza? Peccato...
Mentre in Cina sono circa 40 i capi di imputazione per cui si rischia la pena di morte.
Ci conto!
Il problema è che per fare una cosa del genere, vuol dire che ancora oggi usiamo la loro matematica ... e questo, oltre che improbabile, è difficile da dimostrare.
Dovrebbero aver diviso la terra in 360 gradi e usare una base decimale ... son due premesse da non sottovalutare.
Considerato poi, che secondo me, a loro dobbiamo "l'altra matematica", per me da loro arriva la "dozzina" ... contare in base 12, avendo 10 dita, non è la cosa più naturale del mondo ... da quello penso sia dipesa la divisione in 360 gradi ... MA se il calcolo lo fai in base 12, non penso venga più la velocità della luce.
Potrebbe essere, sia chiaro ... ma non ci metterei la mano sul fuoco ...
Altre sono totalmente campate in aria, tipo: "Inoltre, due volte il perimetro del fondo dei tempi di scrigno di granito 10 ^ 8 è il raggio medio del sole."
Probabilmente anche il mio comodino, moltiplicato per due ed elevato alla nona, ha un valore comparabile con la via lattea ... ma non credo me l'abbia costruito un massone ^__^
Ok, poi pero' devono corrispondere tutti i numeri
I nephilim avevano 6 dita...
altragenesi.blogspot.it/.../...
Vero. i soliti maledetti dieci km di profondità... -_-
La faccenda sta assumendo tinte fosche; un tweet della CNN reca la raccomandazione rivolta dalla polizia nei confronti della popolazione della città di Kodiak, di fuggire verso zone più elevate dato che l'acqua del mare sta ritirandosi:
"As of 2:29 a.m. (6:29 a.m. ET), water in the harbor near Kodiak was receding, the city's police department tweeted, after earlier urging residents to get at least 100 feet above sea level."
edition.cnn.com/.../index.html
C'è un lungo elenco di tweet di dubbia attendibilità che non riporto; pare comunque che sia stata allertata anche la popolazione di S.Francisco.
La mappa della propagazione della tsunami:
I cento kilotoni impiegati corrispondevano a cinque volte quello di Nagasaki.
Confermo.
Rammento che "per puro caso" una nave ospedale americana si trovava nei pressi di Haiti, ma dalla parte opposta dove si abbattè la tsunami, quando si dice il caso...
Allerta tsunami cancellata:
edition.cnn.com/.../index.html
Mi scuso per il procurato allarme.
Ho deciso di ricordare questa preghiera assieme a voi.
Io prego quando mi sento fragile.
Io prego quando sento che neanche la più grande delle mie opere...
OGNI MIA PAROLA
"Come la pioggia e la neve
scendono giù dal cielo
e non vi ritornano
senza irrigare e far germogliare la terra,
così ogni mia parola
non ritornerà a me
senza operare quanto desidero,
senza aver compiuto
ciò per cui l'avevo mandata"
Amen
Strani movimento in casa M5S? Qualcuno sa cosa succede?
Ecofin preoccupato per le elezioni in Italia I colleghi dell'Ecofin "sono al corrente che è previsto uno scenario d'incertezza" nelle elezioni italiane, "e siccome associano questo al fatto che in quattro anni di stabilità l'Italia ha fatto tanto, c'è preoccupazione che ci possa essere una interruzione verso la stabilità e la crescita": lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin, rispondendo a chi gli chiedeva se i ministri europei fossero preoccupati delle prospettive elettorali in Italia.
rainews.it/.../...
Si potrebbe supporre che Padoan non stia parlando di noi, degli italiani, e che stia "introiettando" ai colleghi Ecofin che in quattro anni di stabilità l'Italia ha fatto tanto! e il pericolo per la sudata guadagnata stabilità sia rappresentato solo dalle prossime elezioni.
Ne avevo letto giorni fa, ma non l'ho postato per non scatenare problemi.
Comunque pare, cosa che è piuttosto ovvia da tempo, che Grillo non vada per niente d'accordo con Casaleggio e con la sua gestione. E quindi sta trovando il modo di sganciarsi. Però secondo me non è il momento migliore per fare una azione di questo tipo... avrebbero dovuto aspettare almeno dopo le elezioni.
Potrebbe essere dannoso all'immagine del movimento... se ancora ci tengono.
Ma perche' magellano lo ha chiamato "oceano pacifico?"
Forse all'epoca si facevano gia' le canne? Magari le vele erano fatte di canapa e anche le sartie,quelle sostituite ....invece di buttarle
IN RED WE TRUST
Lo so che avevano 6 dita... per quello secondo me sono all'origine della "dozzina" ... e ricordavo male, mi sembrava che dopo i 360, il primo e secondo grado fossero calcolati in decimi, invece sembra sia ancora tutto come ai tempi dei babilonesi, quindi si, potrebbe anche essere.
adnkronos.com/.../...
Perdonami, ma il fatto che tu e io si sappia che vogliono arrestare i più ricchi e potenti del mondo, mantre loro, che controllano anche internet pagando cialtroni come attivissimo, non ne saprebbero nulla ... boh, a me sembra assolutamente folle.
SE vuoi fare una cosa del genere, non deve trapelare nulla fino a che non sono tutti dentro!
Questo è l'unico modo ... qualsiasi altro scenario non è plausibile."
Non ti ho risposto in merito perchè non credo sia come la pensi tu! Nelle cose che ho scritto pensavo fosse palese il mio pensiero. Non c'è bisogno che arrestino TUTTI basta arrestare quelli che manovrano anche altri, fare indagini circostanziate - che richiedono sforzi e tempo - per poter portare prove inoppugnabili e presentarle al mondo! Poi basta far cadere un Pezzo importante del domino per far cadere tutti gli altri! e non èdetto che non lo sappiano, infatti si dice da più parti che molti hanno provato a fuggire...anche in Vaticano..
Dentro pare che ce ne stiano già parecchi...e quando saranno pronti il Piano scatterà...
Quanto detto vale anche per Sertes quando dice "Veramente ci devi spiegare come mai se al 4 dicembre era imminente la proclamazione della legge marziale oggi al 23 gennaio non è successo ancora nulla." .
La dichiarazione ufficiale l'ha fatta Trump il 20 dicembre, non ha detto che sarebbe avvenuto il 21....per cose così importanti e delicate -che avranno una potente forza reattiva contraria - potrà servire del Tempo? o no?!
"nel momento in cui dico che la vaccinazione dovrebbe essere obbligatoria per lavorare in ospedale, o che chi racconta la bugia del legame tra questo vaccino e l'autismo non dovrebbe avere spazio nei programmi televisivi e sui giornali non sto parlando più di scienza: parlo di politica"
#341 Ghilgamesh
base 12 non sarà più comoda da contare a mano (tralaltro altri popoli tipo i francesi o i romani contano/contavano in modo tutto loro pur avendo 10 dita) ma è molto più efficiente nelle operazioni coi divisori in quanto 12 è il numero più piccolo divisibile per il maggior numero di divisori: 1 2 3 4 6 12 mentre 10 è divisibisile solo per 1 2 5 10. Se devo inventare la matematica preferirei quindi usare una base 12.
io9.gizmodo.com/.../...
Scatta l'allarme planetario per i catastrofici fenomeni geo-vulcanici che stanno colpendo in queste ore una vasta area del Pianeta tra l'Indonesia e l'Oceano Pacifico: due terremoti violentissimi, tre forti eruzioni vulcaniche e un grande tsunami
Riusciremo ad arrivare alla fine di gennaio?
www.meteoweb.eu/.../#BmAWqHssRajPhqvf.99
Se dovessi inventare tu la matematica (e commento personale, per fortuna non è così! ^__^) non partiresti dalle divisioni, MA da somme e sottrazioni.
Anche intuitivamente, dovrebbe essere nata per il commercio ... e per quello mi serve più sommare che dividere!
E le somme, avendo 10 dita ... vien da farle usando quelle ...
Tra l'altro la spiegazione "ufficiale" della dozzina sostiene che contassero le falangi di una mano ... comodissimo!
Proprio perchè, più o meno tutti son concordi sul fatto che si sia partiti dalle somme e che per aiutarsi usassero parti del corpo.
@Peonia
Anche se ne dovevano arrestare solo uno, il mio ragionamento NON cambia!
Che so, vuoi arrestare e stai indagando su un Berlusconi o su un Bush ... secondo te, se lo scrivono sui blog ... quanto campi?
O fai na brutta fine te o scappano loro ... DI CERTO se lo sai tu, lo sanno anche loro e possono prendere delle contromisure ... e questo è un errore, pensando a chi vorrebbero prendere, colossale!
E' vero che serve del tempo per far ste cose, MA di certo non lo dici prima!
Si, sorry, ho detto una cazzata.
The Burioni effect.
Vero, non ci avevo pensato!
Anni orsono seguivo un forum piuttosto interessante il quale sosteneva che l'attività geotermica della Terra, subiva delle significanti impennate in occasione di brillamenti solari, allineamenti planetari, eclissi; questi fenomeni funzionavano da “trigger” ovvero da interruttori per l'innesco o di forti sismi o di esplosioni improvvise di vulcani o addirittura di entrambi.
Sintetizzando al massimo il concetto (che su detto forum era spiegato in modo scientifico), la Terra si comporta come un accumulatore di energia che può rilasciare progressivamente come spesso avviene, oppure tutto di un colpo quando appunto si innescava il trigger.
Non l'ho più seguito solo per disinteresse, spesse volte erano in grado di prevedere eventi significativi, ho scritto spesso non sempre, fatto sta che giusto oggi c'è stato un allineamento quasi perfetto tra la Terra, il Sole e Venere:
www.solarsystemscope.com/
it.wikipedia.org/.../...)
"Ogni Stato degli Stati Uniti è rappresentato da due membri; pertanto il Senato è attualmente composto da cento senatori."
e comunque no, non è più informato di me:
Abandi Kassim, tassista musulmano in Inghilterra si è rifiutato di far salire un cane-guida per ciechi, a causa della sua religione!
Casi come questo accadono di continuo in Inghilterra, Canada, USA, e nelle zone con una spiccata presenza di musulmani:
tassisti dell'areoporto di Minneapolis in maggioranza somali musulmani si rifiutano di far salire il cane per ragioni religiose,
newenglishreview.org/.../...
semmai sei tu che devi contestare i link che ho messo dimostrando che non è vero che i cani non sono stati uccisi nelle area a forte presenza musulmana,
che Ingrid a Vienna lo scorso luglio non è stata aggredita e finita all'ospedale da una musulmana per via delle ragioni religiose che la vista del cane hanno innescato in essa,
così come dovresti dimostrare che i tassisti musulmani che non vogliono far salire cani sui taxi sia una fake news.
E magari ridimensionare o annullare l'importanza degli hadith (vedi link sopra)
Resto in attesa eh
Anche se la competenza del desecretare qualcosa è del FOIA a seguito del giudizio di un giudice federale che lo può fare a porte aperte o chiuse in base alla tematica.
Comunque qui tutti gli atti
ethics.house.gov/media-center
ethics.house.gov/legislation/committee-reports
ethics.house.gov/reports/other-reports
L' agenzia o comitato come lo vuoi chiamare è' questo " Permanent select comitee of Intelligence" che riguarda la tematica.
intelligence.house.gov/fisa-702/
Credo che la confusione sia avvenuta dal fatto che un deputato ha fatto richiesta di poter vedere questo memo senza la censura ed ha mandato erroneamente la richiesta al comitato sbagliato , è da lì quello di infowar ha creato una fake news su Twitter . Comunque il memo non è secretato , solo occultate le parti e le foto che un giudice ha ritenuto, lo trovi qui dni.gov/.../...
Ognuno di noi qui cerca di informare per aumentare la conoscenza di tutti, se poi si sbaglia un numero amen. Come ho detto nel mio
Alcuni si ricorderanno la Balla it.wikipedia.org/.../... La conseguenza di questi incidenti fu un casus belli che il presidente statunitense Johnson sfruttò per chiedere la Risoluzione del golfo del Tonchino, il 7 agosto 1964, al Congresso americano, in modo da ottenere l'autorità di attaccare il Vietnam del Nord, senza formale dichiarazione di guerra[3]. Il tutto avvenne durante la presidenza di Lyndon B. Johnson. altrainformazione.it/.../... L´attacco, in realtà mai avvenuto, passò poi alla storia come l´incidente del Golfo del Tonchino, ovvero la causa scatenante della Guerra dei Diecimila giorni, la più lunga nella storia degli Stati Uniti. Costò 200 miliardi di dollari ai contribuenti USA, la vita di 58 mila americani e di tre milioni di vietnamiti. cosa ammessa anche da it.wikipedia.org/wiki/Robert_McNamara Occupò la carica di Segretario della Difesa degli Stati Uniti dal 1961 al 1968 durante il periodo della Guerra del Vietnam durante la presidenza di John Fitzgerald Kennedy prima e nel corso della presidenza di Lyndon B. Johnson poi[2].
Quindi è possibile che, per il conflitto attuale tra il Deep State e lo Shadow Government, per prendere il controllo di D. Trump, ci siano dei tentativi d'intorbidire le acque e poi come fecero con JLB dichiarare una guerra, o come nella protesta studentesca contro l'invasione della Cambogia it.wikipedia.org/wiki/Sparatoria_della_Kent_State la Guardia Nazionale (mandata da Nixon) uccise 4 studenti.
La Controcultura Hippy/Movimento Studentesco finì quel giorno.
Basta un pretesto anche piccolo; gli americani sono stati educati dalla TV (anni 50) e dal Cinema quindi basta poco.
Tipo en.wikipedia.org/.../... On January 13, 2018, a false ballistic missile alert was issued via the Emergency Alert System and Commercial Mobile Alert System over television, radio, and cellphones in the U.S. state of Hawaii.
- Prova per vedere come la popolazione reagisce ?
- Un imbecille che schiaccia un pulsante sbagliato (poi un secondo imbecille che doveva cancellare il messaggio ma non si ricordava la password) www.businessinsider.com/.../ Hawaii Gov. David Ige reportedly said he couldn't notify the public during the 38-minute false missile alarm because he forgot his Twitter password.
Ma per cortesia solo loro ci credono.
Percui occorre stare attenti, prendere le notizie, informarsi e non scambiare insulti/prese in giro etc etc tra di noi. Siamo qui perchè siamo persone che pensano con il proprio cervello. I Trolls possono andare su altri forum.
Controlla, è ancora scritto lì...
Se sei interessato a queste teorie ti consiglio se ancora non l'hai letto "EARTH UNDER FIRE Il Codice dell'Apocalisse" di P. A. LAViolette Ed.Nexus.
starburstfound.org/
IN RED WE TRUST
IO non devo dimostrare proprio nulla.
TU hai esordito dicendo:
I link su tutto il resto, che c'azzeccano?
Stiamo parklando di cani&musulmani.
Ti è stato messo un link ad un sito islamico che dice esattamente il contrario:
islamreligion.com/.../...
Non hai portato nessuna prova, che dimostri che "TUTTI i Musulmani odiano i cani e non li toccano".
Non è che se uno squilibrato fa una cosa, questo valga per tutti...
Poi chiedi TU a me di dimostrare il contrario?
Ripeto: NON funziona così.
Ma proprio su "LuogoComune" devo veder usati questi trucchetti?
L'inversione dell'onere della prova è uno dei più vecchi...
Cit:
Rimettere l’onere della prova
Chi fa un’affermazione senza giustificarla, pretendendo che sia l’uditorio a dimostrarne la falsità, commette la fallacia di rimettere l’onere della prova, una versione particolare dell’argomento ad ignorantiam
. Il compito di dimostrare la fondatezza della tesi sostenuta spetta ovviamente a chi la sostiene, non all’uditorio.
Tratto da:
web.unitn.it/.../...
Farmaci, la Corte di giustizia europea scopre il gioco di due multinazionali,Roche e Novartis, nel caso Avastin. Costi milionari per il SSN e per i cittadini. E ora i risarcimenti
controlacrisi.org/.../...
1) è terribile!! stamattina ero in giro e ho visto decine di coppie di giovani andare in bici o passeggiare! la crisi ha devastato i consumi al punto tale che i giovani non hanno più nemmeno i soldi per comprarsi la droga!! sono costretti a ricorrere a svaghi a basso costo come andare in bici o scrivere vaccate su internet!
#270 Nomit
@ Peonia - La prima parte l'avevo detta nella vita reale, ma nessuno mi ha cagato così sono venuto a scriverla qui
>|<
Non presi come riferimento l'acuta goliardia del tuo pensiero bensì questo: Redazione:
"Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti".
Non è un fake.
Questa è più migliore... però
E lo dici ora, ad un mese dalle elezioni?
Il concetto mi ricorda tanto quell'episodio di Black Mirror, nel quale un social network consentiva alle persone di selezionare i componenti della propria cerchia tramite dei like. it.wikipedia.org/.../...
Ma questa logica, mi chiedo, non l'avevano inventata le bande di cacciatori e raccoglitori nel paleolitico?
Perche' il partito democratico e' democratico?
IN RED WE TRUST
Detto questo, ho letto alcuni commenti. In primis la battuta di ARULA al post #368 sul ministro Fedeli mi ha fatto morire dalle risate . Grillo comunque ha deciso di staccarsi dal Movimento, o meglio, non proprio di staccarsi, ma di fondare un blog tutto suo separato da quello del Movimento 5 Stelle. Berlusconi dice di voler mettere Salvini ministro dell'interno. Dimostra di essere sempre più scemo; mettere Salvini ministro dell'interno è come dare il compito a David Cole (celebre negazionista secondo cui le camere a gas non sono mai esistite. Si è contraddetto più volte anche pubblicamente) di spiegare l'Olocausto.
Il signor Berlusconi è dal '94 che fa promesse ed è dal '94 che non ne mantiene una. Adesso invece dice che i 5 Stelle sono pericolosi, che sono peggio dei comunisti e altre stupidaggini. Inoltre non potrebbe neanche candidarsi, poiché è stato condannato in via definitiva ! Non potrebbe fare neanche il parlamentare, rimane un candidato ineleggibile. Quest'estate aveva presentato un ricorso alla corte di Strasburgo contro la Legge Severino. Il Pd ovviamente, visto che fa affari con lui, vuole a tutti i costi che Berlusconi vinca il ricorso. Io non ci sto! Berlusconi non deve candidarsi, poiché condannato in via definitiva. Menomale che eravamo noi (del M5s) ad essere disonesti, che non lavorano ecc.
Come si direbbe, prima di prendere in giro uno senza i pantaloni controllate di avere le mutande
Un partito, anzi, addirittura un governo che vende bombe all'Arabia Saudita, cosa assolutamente illegale poiché quest'ultimo paese si trova in stato di conflitto armato*, che poi va a bombardare i civili in Yemen è molto democratico.
*come dicono le leggi europee e dell'Onu tra i paesi a cui non si possono vendere le bombe ci sono quelli in stato di conflitto armato.
Ps: ricordo che tutto ciò è stato coperto se non addirittura sponsorizzato durante il governo Renzi dal ministro della difesa Pinotti e da Gentiloni, allora ministro degli esteri
n campagna elettorale sono tutti accomunati da un unico obiettivo: logorare ai fianchi il Movimento 5 Stelle. Ma vogliamo finalmente dirlo con grande chiarezza che la gran parte di questa informazione fa schifo, insieme ai lecchini che hanno svenduto la dignità professionale mettendosi al servizio di chi comanda. Ma in quale Paese civile si tiene da un mese una notizia come l’alberello di Natale pubblicando servizi, interviste, pareri di agronomi e sociologi, dedicandogli talk e Porta a Porta. A quale sindaco di un partito diverso dal 5Stelle si farebbero le pulci per aver affidato il trasporto e il posizionamento dell’albero alla stessa ditta di due anni fa.
E, non ancora soddisfatti, si continua ad alimentare altra polemica sul falso smontaggio dell’albero ironizzando sulle operazioni di rimozione. Ma davvero abbiamo perso il senso della misura, senza che nessuno che abbia titolo per farlo, salti dalla sedia e dica basta all'abuso di una professione ridotta a fare marchette.
...
L’accanimento ossessivo su di essi, e solo su di essi, non ha più limiti. Adesso ci tocca sentire che il Codacons (Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori) ha presentato un esposto e (udite udite), persino l’Anac l’Autorità nazionale anticorruzione, come se non avesse nulla di meglio da fare, vuole vederci chiaro sull'affidamento alla ditta e sui costi sostenuti per Spelacchio.
...
Diciamo la verità. Il 5stelle rappresenta per la casta trasversale ai partiti un pericolo mortale da scongiurare a tutti i costi. Hanno studiato a tavolino una vergognosa e incostituzionale legge elettorale per farli fuori e continuare a fare scempio delle istituzioni e degli italiani. A due mesi dalle elezioni si stanno intestando (avendola sempre derisa), la proposta del movimento sul reddito di cittadinanza e facendo i piazzisti vendendo di tutto: dalle dentiere per gli anziani, al veterinario gratis, alle tasse universitarie, all'abolizione della Fornero (e non importa se l’avevano votata).
Resta da capire come mai le migliori idee gli vengano in mente 60 giorni prima del voto, quando hanno avuto 5 anni di tempo per realizzarle. E credo di dire soltanto la verità se ricordo che gli unici a non inventarsi nulla in campagna elettorale, ma continuando a dire quello che hanno scritto nel loro programma, sono i 5Stelle. Ma questo non conta e viene oscurato di fronte al funerale di un povero abete.
strana svolta del blog di beppe grillo che torna a fare informazione come prima di far politica e non si vede più da nessuna parte il logo dei 5s
www.beppegrillo.it/
Così Beppe saluta la Casaleggio. Oltre al blog si fa una sua Srl e raccoglie anche la pubblicità
www.lastampa.it/.../pagina.html
Grillo e la svolta del blog: il lungo addio di Beppe a Casaleggio
rep.repubblica.it/.../...
palmerini.net/.../...
www.ilfattoquotidiano.it/.../4113145
IN RED WE TRUST
Grazie per il link Starbust3; avevo già letto qualcosa in merito ma il sito che mi hai indicato mi permette di approfondire maggiormente la questione; tra l'altro mi sono ricordato il nome del sito di cui parlavo nel precedente post, lascio il link:
daltonsminima.altervista.org/
Ho visionato il link del Fatto Quotidiano, è tutto vero, altre conferme arrivano dal web, ora manca solo che da qualche parte spuntino i garofani rossi...
Stendo un pietoso velo sulla situazione economica, politica e sociale del nostro paese, per stemperare gli animi riporto una filastrocca che andava di moda ai tempi del secondo governo berlusconi:
Quando comandava il re, si mangiava un pollo in tre.
Quando si salutava alla romana, il pollo lo si vedeva una volta alla settimana.
Quando si è cominciato col “Sia lodato gesù cristo”, il pollo non lo si è più visto.
Quando sono arrivati i garofani rossi, sono spariti anche gli ossi.
Quando sono arrivati i figli di togliatti, sono spariti anche i piatti.
Infine è arrivato berlusconi, e sono spariti anche i peli dei...gioielli di famiglia!!
Cercasi dotato autore che trovi le rime per monti, letta e gentiloni. :)
Il sito New Ice Age fa il paio con quest'altro www.attivitasolare.com/ interessante anche questo,del resto sono piu' o meno sulle stesse posizioni riguardo il fantomatico "AGW" diventato magicamente "Climate changes"
P.S. Pyter era ora! Dove c.... eri finito?
IN RED WE TRUST
ilcappellopensatore.it/.../...
www.facebook.com/.../10155785967100813
Vero, sembrano fratelli gemelli :)
Pyter
Sei un grandeee!!!
"50 donne candidate alle prossime politiche con Rivoluzione cristiana. “Sono donne di grande professionalità e di grande entusiasmo"
“Come le abbiamo scelte? Come fa Beppe Grillo: molte di loro si sono avvicinate a noi online”.
Cioè, famme capì... questo ha navigato sui siti di web-cam porno, ed ha scelto le 50 migliori????
Azz! Ci sarà da divertirsi...
"Come arriva Gentiloni, ci si toccano i coglioni".
Bentornato, Maestro Pyter!
"Germania, giubbotti pieni di sabbia per calmare i bambini iperattivi
La misura, adottata in 200 scuole, divide gli esperti: «Ricordano le camicie di forza». Le giacchette pesano da 1,2 a 6 kg e costano tra i 140 e i 170 euro. Agli studenti piace indossarle"
corriere.it/.../...
medium.com/.../...
L'ho detto e lo ripeto, quella che per il m5s doveva essere una qualita' e' diventata una debolezza, la facilita' ad iscriversi non avendo le discriminanti che hanno gli altri partiti ha dato via libera all'ingresso della peggiore specie di politico...il carrierista affamato.
Vale poco rifare le regole adesso, i carrieristi affamati che si sono sistemati hanno chiuso le porte all'ingresso di altri carrieristi affamati e soprattutto a quelli che carrieristi affamati non sono.
IN RED WE TRUST
Dato che è lunga, potete vedere anche solo dalla metà alla fine.
C'è anche l'intervento di Bartolomeo Pepe. Una "chicca", ieri, mentre si raccoglievano le firme per le liste dei candidati al PVU, è arrivata Francesca Alesse, produttrice del film Vaxxed, venuta appositamente dall'America per firmare...
Questo per dire che non ci sono solo "ottenebrate" come me all'interno di questo grandioso Progetto,di cui mi onoro far parte!
www.facebook.com/.../1546233988746789
Una poesia dedicata a tutti gli utenti impenitenti:
un consiglio per voi, siate sorridenti!
CHI NON FA NON FALLA
Chi fa da sé fa per tre.
Chi fa da sé assieme a me fa per nove.
Chi fa da sé ma lo fa con noi,
vale per tre alla potenza di nove.
A presto! Ciao!
ilgiornale.it/.../...
Viva la democrazia...
Per fortuna abbiamo fior fiore di eccellenze dalla nostra parte, della gentucola che sparla me ne fotto!
Si va ad elezioni e non volete nemmeno sentire che diciamo? entrare nel merito della sostanza? mah
Se anche non volete dare soddisfazione me, che poco conta, dovreste quantomeno informarvi..continuate pure a parlare di Renzi, Berlusconi, Di Maio, Salvini..
i tizi di Supernova sono ex allontanatisi che parlano pure della Russia dietro al m5s giusto per capire l'imparzialità.
Il loro libro che doveva rivelare i segreti del m5s è stato un flop,le rivelazioni scottanti trattavano di Rocco Casalino,di sbiancamenti di denti e di post virali sulla Boldrini ahah.
Non c'è nessuna frattura fra Grillo e Di Maio,voi non seguite costantemente il m5s e non capite...
Sono amici fra loro,amicizia,una virtù che non esiste nella politica "normale".
Semplicemente Grillo si è ripreso il blog dove potrà dire quello che vuole senza che per questo ogni singola sua frase ironica venga trasformata in titoli cubitali su Repubblica.
Boh,mi sembra che viviate su un altro mondo quando linkate robe del genere.
Tra un po' vi proporrà i quid-coin, che faranno la fine dei onecoin in Bulgaria
La storia e' piena di manipolatori di ingenui sognatori.
PS: se non erro avevi una gran fiducia pure in Keshe, vero? a che punto stiamo?
Sì, questa è una possibilità.
L'altra è che il M5S ora faccia così schifo e abbia tradito così tante promesse, che dopo Di Battista se ne sia andato anche Grillo.
inoltre ogni volta che vuoi discuterne se qualcuno ti da delle argomentazioni sul suo operato, tu sfuggi e non argomenti mai, e come un adepta di una setta dai fiducia ad uno che fino ad ora ha detto solo delle belle parole mai seguite da fatti e spesso contornate pure da supercazzole come quella del compost e l'energia cristica...
Vuoi parlarne ma poi sfuggi quando si tratta di argomentare dicendo che tu ci credi e non te ne frega niente delle argomentazioni e delle critiche?!?
Ah Marina, ripigliati!
Sinceramente per conto mio stai diventando stucchevole con i tuoi piagnistei del tipo che nessuno consideri i tuoi post e bla bla bla bla...
fattene una ragione, qui Sarlo non attacca, a quanto pare...
smettila di fare la vittima...
in realtà te le canti e te le suoni da sola
Devo essere mal pensante?
Potrebbe anche essere che secondo sondaggi non diffusi il M5S sia effettivamente molto in vantaggio da essere l'inevitabile vincitore e a questo punto gli toccherebbe mantenere tutte le promesse che hanno più o meno fatto... L'unico modo che hanno per non mantenerle non perdendo ancora la faccia, che ancora gli serve tenere per qualche tempo questa forza di opposizione, è creare delle fratture dall'interno.
Non sarebbe neanche la prima volta... la nostra storia della repubblica è costellata da questi teatrini politici. Il classico: vorrei... ma non posso.
Quando fuori non hai opposizione per non fare quello che "devi" allora l'opposizione la devi avere dentro.
Ma io sono "troppo" malpensante...
#405
#407
Secondo me, a seguito che di Maio e Casaleggio si vogliono fare la banca ( MPS ovviamente , nostra al 70 percento ) , vista l' amicizia Casaleggio jr- Cardamone, ed il megafono dima che gli fa pubblicità , che chiude 600 filiali , lasciando a casa 5500 persone a Grillo non è' andata giù visto che il compito politico ed etico dovrebbe essere mantenere i posti di lavoro e magari implementarli. Poi la figuraccia che gli hanno fatto fare, costringendolo a dire nel blog che effettivamente esistevano rapporti Casaleggio -di maio- Cardamone e lui non ne era al corrente. Poi la questione H-Farm e H-Campus con un altro controverso personaggio amico di Casaleggio junior, un tale Donadon, che il m5s negli anni ha fatto interrogazioni parlamentari ed anche un esposto alla procura di Venezia su questa persona, a cui Di Maio e' andato ad incensare il progetto come burattino comandato da Casaleggio , pagato ovviamente dai tontoloni che fanno donazioni. Poi il fatto che ha fatto traboccare il vaso la pagina web di Di Maio sulle leggi da abolire fermo dal primo giorno a 131 ( nemmeno un update) in cui il proprietario era di Maio , ma il responsabile a sua insaputa Grillo.
E chissà quante altre cose che non sappiamo.
Di Battista non se ne è andato e farà un tour di un mese in tutta Italia e l'ultimo giorno a Roma starà abbracciato con Di Maio e Grillo sul palco finale.
Semplicemente Di Maio è il volto migliore da spendere per ottenere il più alto consenso possibile.
Ne è prova il suo gradimento che è il più alto fra tutti i politici,solo dietro a Mattarella e Gentiloni (il quale però non lo voterebbe nessuno come premier se fosse il candidato "ufficiale").
Grillo fa "paura" a tanti,ogni sua parola ogni volta che apre bocca viene strumentalizzata,una semplice battuta da comico sui panda carnivori è finita su tutti i giornali per due giorni come se fosse il manifesto politico di Marx.
Ma vi rendete conto della ridicolaggine della cosa?
Grillo prende per culo i media per quello che meritano,i media lo riprendono "seriamente" ed a casa gli elettori pensano che tali battute siano il modo di agire del Mov.
E' tutto qui il motivo del separare i blog e di rendersi "autonomo".
Era un loop infernale che danneggiava il m5s,da quando si è defilato io conosco tanta gente nuova che voterà il Mov. e che prima era "spaventata".
Lo so che è ridicolo tutto questo ma milioni di elettori italiani così ragionano...
Ottimo, e noi invece qui prendiamo per il culo Grillo per quello che merita: da garante ha falsato le votazioni su Alde, ha abbandonato la democrazia diretta sia con l'esclusione senza spiegazione delle comunarie sia per la votazione farsa di Di Maio, ricordiamo il voltafaccia sull'euro quando tre anni fa c'era il volantino "fuori dall'euro", e ricordiamo sia il silenzio sulle radiazioni dei medici, sia l'aver girato le spalle ai bambini e alle famiglie sui vaccini.
Facile confrontarsi con i media bugiardi... ti piace vincere facile. Confrontati con chi ha contestazioni serie.
E’ il vocabolario della commissione d’inchiesta del Senato che ha ribaltato le ricostruzioni ufficiali che si sono trascinate per inerzia tutto questo tempo grazie a mezze verità, bugie intere, complicità, silenzi lunghissimi, depistaggi veri e propri, sbalorditive cialtronerie. Due anni di lavoro, oltre 70 audizioni, decine di testimoni chiave, migliaia e migliaia di documenti consultati e analizzati, sei perizie, analisi ad alta tecnologia sui filmati dell’epoca, carte mai viste prima, mai nemmeno cercate prima. I senatori, con una relazione approvata all’unanimità, cancellano le due inchieste della magistratura condotte a 15 anni di distanza, nel 1991 e nel 2006. “La commissione è consapevole di non aver chiarito tutti i punti oscuri – si legge – ma può affermare con sicurezza di aver raggiunto una ricostruzione del fatto decisamente più vicina alla realtà”. Si tratta, si legge nella relazione, di “novità chiare e precise”. “Non è tutta la verità, ma di sicuro è una verità più ricca di quella che sino a questo momento è stata proposta”.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4105158
A me dispiace per voi, so che non ci crederete ma è così! Giuro che è l'ultima volta, statemi bene
"Che i media siano controllati e che si auto-censurino per salvarsi il sedere, lo sa anche un cacciavite. Ma che due notizie bomba sul Presidente della nazione più potente del mondo, e accessibili a tutti, possano lo stesso per un ordine di scuderia scomparire nel nulla sui maggiori media occidentali, no, questo non lo credevo. Attenti, forse avete letto in fretta: nei Pentagon Papers, nel Watergate, nell’Iran-Contras, nell’Iraq-gate, i fatti erano occulti. Nei due casi che racconto qui, no, sono pubblici e accessibili da una pensionata, riguardano l’uomo più potente del pianeta, eppure sono stati ‘suicidati’ e sepolti da tutti i grandi media con un accordo e con una sincronia scioccanti. Davvero, io mi devo arrendere ai ‘complottisti’ e dire: i media non esistono più.
Ecco le storie
Il Presidente Donald Trump è sotto attacco da parte di due Stati ombra ben noti all’interno dello Stato americano (e di ogni altro Stato): cioè il raggruppamento dei Servizi Segreti da una parte – che comprendono CIA, NSA, NGA, FBI e che va sotto il nome di ‘Shadow Government’; e le maggiori Corporations coi loro lobbysti che foraggiano il Congresso, dall’altra – ovvero Big Oil, Big Pharma, Big Banks, Big Media, Arms Industry, Silicon Valley, che passano sotto il nome di ‘Deep State’. *
* (Nota per i lettori: chiunque neghi l’esistenza e i poteri di questi apparati con la parola “complottismo”, non ha mai letto una pagina del NYTimes, del Washington Post o sentito di P2 e Stragismo in Italia. Quindi è un cretino)
In USA i Poteri non si attaccano mai per rispetto della legge, non siamo bambini, quindi il motivo dei sopraccitati attacchi è ovvio (e noto): questo Presidente è incontrollabile, e forse anche mentalmente instabile, ma così facendo e così essendo, egli ha devastato la sacra tradizione di almeno 70 anni di presidenze americane, dove le politiche reali furono sempre influenzate o truccate da ‘Shadow Government’ e ‘Deep State’, fino alla presidenza Obama inclusa. Trump va quindi abbattuto.
Ma quest’uomo è molto meno fesso di ciò che appare. O forse è meglio dire: si è circondato di alcuni dei più brillanti ‘Rasputin’ di tutta la Storia moderna. Trump ha quindi contrattaccato coi due numeri scritti nel titolo: 13818 – 82 FR 60839. Si riferiscono rispettivamente al N. del Presidential Executive Order del 20 dicembre 2017, e al N. di protocollo del medesimo presso il U.S. Government Publishing Office. La mossa è stata ‘nucleare’, ma talmente tanto che quegli apparati di Potere, ripeto ‘Shadow Government’ e ‘Deep State’, faticano a riprendersi. Chiarisco e aggiungo con ordine, perché la storia è agghiacciante."
guardforangels.altervista.org/.../...
Notizia ghiotta Peonia, grazie per la segnalazione.
Come dice Barnard in calce all'articolo, potrebbe essere una mossa di trump per ricattare gli avversari a tempo indefinito, ma nella remota, remota ipotesi che potessero eliminarlo non c'è dubbio che il paese cadrebbe nel caos, con la minoranza afro-americana ghettizzata che sfogherebbe la sua rabbia a lungo repressa.
Mi dispiace ma costo di sembrare cinico, qualora si verificasse un'eventualità del genere, mi sgranocchierei un sacchetto di pop corn mentre seguo gli sviluppi sulla facinorosa CNN o su qualche altra emittente, che richiamino i militari sparsi ovunque nel pianeta, e che chiudano le oltre cento basi sparse nel nostro territorio.
Sometimes dreams come true.
it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.[1][2][3]
Mi spiegate, per cortesia, la motivazione percui # peonia è sempre sotto attacco ?
..... tanto per capire, così la posso attaccare anch'io
Il fatto che oltre a cascarci ogni volta faccia anche pubblicità a questi ciarlatani è inevitabile che scateni una reazione. Una reazione che probabilmente è inutile: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Detto questo, e a proposito di troll, è proprio il tuo commento che sembra postato con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Anche perché, parliamoci chiaro, Peonia non è sotto attacco. Le si fanno le stesse obiezioni che verrebbero fatte a qualsiasi altro utente.
Perché lo stesso trattamento che viene riservato a tutti gli altri nel suo caso diventa un "attacco"?
Magari troll lo dici a tua sorella, ok?
Finchè Peonia userà LC per fare campagna elettorale ad una banda di "(decidete voi, date un'occhiata in giro, mi sembra palese)", io risponderò con i link che mi pare, se non ti disturba.
Non saranno gli arresti di massa di Peonia ma almeno è stata scoperta questa porcheria!
nbcnews.com/.../...
Il fatto che oltre a cascarci ogni volta faccia anche pubblicità a questi ciarlatani è inevitabile che scateni una reazione. Una reazione che probabilmente è inutile: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire."
(anche io sono un utente di LC da 9 anni iscritta, ma da 12 lettrice, quindi?)
Io non mi fido di chiunque, su Keshe avevo creduto e sperato fosse vero,poi ho lasciato perdere e non ne ho più parlato ma tanta gente ancora prosegue esperimenti,anche se voi non lo sapete.
Sul Progetto il fatto è che io lo seguo, e bene e da vicino, da 2 anni e scusate se ne so qualcosa di più di voi DIRETTAMENTE!
Se ho insistito per farvelo conoscere non è per avere voti io, che non andròavanti lo so, ma per far conoscere una bella opportunità, se non ci credete chissenefrega peggio per voi.
Comunque so che chi sta su Montagna non ha la stessa visuale di chi sta in Pianura... ma se salisse...
edit: se illustri sconosciuti a me, utenti di LC sono contro, poco importa, a me bastano, per rinsaldare la mia totale Fiducia tra i molti, anche solo2 illustri conosciuti ed apprezzati da tanti ilProf. Mauro Cardovelli che, ospite in una nostra conferenza a Pavia ha elogiato il Progetto COEMM e la grandissima frequenza che esso ha diffuso nel 70% dei Comuni d'Italia. Ha elogiato anche i "Plinti e Colonne" dei CLEMM: "Persone di valore; Persone meravigliose che hanno preso a ritrovarsi e interrogarsi sul presente e sul futuro, pur senza dimenticare le radici storiche della provenienza della Civiltà; Persone paragonate (in debita forma moderna) a quelli che hanno creato la prima rivoluzione culturale della Civiltà Cristiana (quella vera)"; Persone che hanno creduto nel programma COEMM: un programma da Nuovo Umanesimo!"
E anche il Prof. Antonino Galloni che ci sostiene! Magari sono ottenebrati anche loro...
Spesso presunzione, ignoranza ed arroganza vanno a braccetto...
Carrel giunse alla conclusione che il tempo di vita di una cellula è indefinito fintanto che viene fornito il nutrimento e viene ripulita dalle sue escrezioni.
Difatti le cellule crescevano e prosperavano fintanto che le loro evacuazioni venivano rimosse. Condizioni non igieniche procuravano una minore vitalità, deterioramento e morte.
Carrel mantenne in vita cellule di un cuore di pollo fino a quando qualcuno si dimenticò (dimenticò?) di eliminare le loro escrezioni.
Riuscì quasi a decuplicare la media durata di vita di quelle cellule.
La chiave per mantenere in perfetta salute una cellula è quella di liberarla dai residui dentro e intorno ad essa.
Anche Arnold Ehret arrivò ad una conclusione pressoché identica: nel suo libro “Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” afferma che con un’alimentazione sana, dopo anni di cibi errati, inizialmente l’organismo libera gli intestini dei residui accumulati e poi va sempre più a fondo ripulendo tutti i tessuti del corpo e dopo che questo è avvenuto si acquisisce la salute perfetta.
Ma torniamo all’esperimento di Alexis Carrel e alle sue conclusioni che possiamo trovare in ogni testo universitario di Biologia.
Il dott. Alexis Carrel, a questo proposito, diceva:“La cellula è immortale. È semplicemente il fluido nella quale galleggia che si degrada. Sostituendo questo fluido ad intervalli regolari, daremo alla cellula ciò che le necessita per nutrirsi e, per quanto ne sappiamo, il pulsare della vita potrà continuare indefinitamente”.
www.complottisti.info/.../
"Spesso presunzione, ignoranza ed arroganza vanno a braccetto..."
Ma bene! Uno che ha lavorato al ministero e parla di economia e moneta, e non ha ancora capito la riserva frazionaria!
Bella squadra!
Il risparmio accantonato e' anch' esso una versione di riserva frazionaria ( variabile e a discrezione o possibilità ) invece di regolamentato come possono essere per le attività che hanno obbligo di accantonamento proprio per supplire a eventi avversi.
Il rischio di fallimento individuale e' più alto per i privati, in quanto il debito privato li espone di più a atti di precetto esecutivo e si trovano nella condizione di essere clienti equitalia con più frequenza.
Ok , ora promettono la rottamazione dei contenziosi sotto i 100.000 euro, ma chi pagherà questi ammanchi di cassa e fondi accantonati cannibalizzati che hanno dovuto supplire ?
Sì, si, certo, per questo esiste il concetto di "moltplicatore monetario dovuto alla riserva frazionaria".
Dai, vai ben a vendere i ghiaccioli agli eschimesi.
Comunque che tristezza: il professor Sarcazzo che elogia tizio e caio è una bravissima persona degna di fiducia, NOI utenti di LC che condividiamo lo stesso forum da anni, non abbiamo nulla da guadagnare e cerchiamo soltanto di farti aprire gli occhi siamo invece "illustri sconosciuti".
A questo punto comincio a pensare che certe fregature magari non te le meriti ma sicuramente te le cerchi.
ps. non preoccuparti che Keshe lo marco da vicino, se non altro per l'aspetto comico della vicenda, non ha fatto NULLA di quello che ha detto negli ultimi quattro anni.
C'è veramente un sacco di gente in giro che non vede l'ora di farsi truffare.
Per questo , quando Grillo si accorse di aver detto una stronzata smise di parlarne ( come del resto dell' Islanda ). Le riserve non possono essere prestate, ma solo accantonate o spese per ripianare , non possono nemmeno essere date a garanzia ( ipoteca) se non per investimenti che restituiscono in tempi brevi l' ammontare , e devono essere liquidabili in tempi rapidi negli istituti di credito.
I ghiaccioli agli eschimesi potrebbe essere una opportunità , visto che a temperature sotto lo zero il ghiacciolo e' una fonte di calore o temperamento rispetto all' ambiente esterno. Da ragazzino quando lavoravo in un supermercato e aspettavamo che arrivasse chi aprisse entravamo nel camion frigo del latte per stare più al caldo rispetto fuori. Dove vivevo io in inverno i -10-15 non erano rari.
Come cambiare il bilancio delle banche
E adesso vediamo come funziona il bilancio. Allora: bilancio attuale – semplifico, faccio i passaggi essenziali – funziona in questo modo. Le banche hanno due bilanci: uno stato patrimoniale e un conto profitti e perdite. Nello stato patrimoniale ci sono le consistenze dei crediti, l’attivo e i passivi. Nel conto profitti e perdite, invece ci sono tutte le entrate e tutte le uscite. Al momento, nei crediti, cioè nell’attivo, ci sono i prestiti, mentre nel passivo ci sono i depositi. La prima cosa da fare è togliere i depositi dal passivo, perché in realtà la banca i depositi li gestisce. Quindi è un po’ come il gestore di un garage che non deve mettere le automobili dei clienti al passivo. Non sono sue, certamente e le deve restituire, ma non le mette al passivo a meno che – questo è il punto – non voglia nascondere i propri utili.
... Allora, questi depositi vanno tolti dal passivo, perché ripeto: è come le macchine del garagista, non vanno al passivo. È un’altra cosa. All’attivo, invece, è giusto che ci siano i crediti ed è giusto – come attualmente accade – che la parte in conto capitale, quando arriva la rata da parte del debitore – che paga – questa vada in attivo e vada ad essere ridotto, perché si riduce il credito. Quindi lo stato patrimoniale non crea grandi problemi. Ovviamente avremo un attivo maggiore, un attivo netto maggiore perché non avremo più i depositi al passivo. E fino qui è tutto chiaro.
Adesso passiamo, invece, al conto profitti e perdite. Che cosa succede nel conto profitti e perdite? Qui abbiamo, dalla parte delle spese – diciamo così – o perdite, i costi della banca, abbiamo gli interessi passivi, cioè quelli che le banche pagano – o meglio pagavano – ai depositanti e ai correntisti, e i propri costi di funzionamento. Dalla parte dei profitti, invece, abbiamo gli interessi attivi, cioè gli interessi che introita la banca man mano che il prenditore paga la sua rata – non ci dimentichiamo che, nell’attuale sistema, la parte in conto capitale va invece a ridurre il credito, mentre la parte interessi va a incrementare le entrate o profitti e poi ovviamente, sempre nei profitti c’è la vendita, la vendita (a caro prezzo) dei servizi. Allora, che cosa deve cambiare? Deve cambiare che anche la componente capitale della rata, cioè tutta la rata – per la ragione che diceva in precedenza, cioè che è creazione da parte del prenditore – deve essere computata a profitto. In questo modo c’è un aumento enorme del margine operativo delle banche che alle entrate, detratti gli interessi passivi nel corso di funzionamento dell’istituzione, dovrebbe aggirarsi mediamente intorno al 90%. Quindi, praticamente, se su questo 90% noi applicassimo un’aliquota, una tassa del 20%, avremmo un gettito fiscale di circa 400 miliardi di euro, che ci consentirebbe di portare al 20/23% tutta la tassazione.
Pagheremmo la metà delle tasse!
Noi oggi paghiamo in tassazione il 46% del nostro reddito. Se invece le banche pagassero il 20%, sommando il loro 20% e il nostro 20% si avrebbe un gettito uguale a quello che oggi incamera lo Stato, che è circa 800 miliardi. In questo modo, però, pagheremmo solo il 20%. Quindi questo sarebbe uno sprone per lo sviluppo enorme.
www.studimonetari.org/
Comunque che tristezza: il professor Sarcazzo che elogia tizio e caio è una bravissima persona degna di fiducia, NOI utenti di LC che condividiamo lo stesso forum da anni, non abbiamo nulla da guadagnare e cerchiamo soltanto di farti aprire gli occhi siamo invece "illustri sconosciuti"."
Allora... intanto la mia era una metafora per dire che se non hai una visione a 360° non puoi vedere tutto, non per dire che io sto in cima alla montagna, ma senza falsa modestia, sicuramente ho una visione molto più larga delle cose di molti qui dentro! anche quelli plurilaureati!
L'ignoranza la dimostri dicendo il prof. Sarcazzo che elogia....quando io parlo del Prof. Scardovelli che tu evidentemente manco sai chi è! gli occhi li dovreste aprire voi, saccenti senza vera conoscenza di tante cose!
Volate basso....
Aberrante. La riserva frazionaria E' la riserva di garanzia sui prestiti.
Questa è la parte in cui fai la vittima o quella in cui ci accusi di andare sul personale?
LC: anni di impegno di così tante brave persone, tutti buttati nel cesso.
A me sembra uno dei tanti che campa piuttosto bene facendo conferenze in cui dice quello che il suo pubblico vuole sentirsi dire. Nulla di nuovo.
Non è' così caro mio
Una parte della riserva frazionaria e nel fondo interbancario ( solo questa e' a garanzia dei correntisti, depositi) , una parte accantonamento contabile depositato presso la banca d' Italia , e una parte legale e statuaria volontaria non obbligatoria di accantonamento extra
Puoi metterci attorno tutto il fumo che ti pare, l'arrosto è questo.
it.wikipedia.org/wiki/Nino_Galloni
formiche.net/author/nino-galloni/
forse, dico forse, qualcosina più di te la saprà, senza togliere nulla al lavoro che hai fatto perl'11 settembre che però è ben altra storia!
Il problema non è quello che sai ma quello che racconti agli altri, soprattutto a quelli che ne sanno meno di te.
Qui si parla di onestà e su Sertes - quasi quasi - la mano sul fuoco la metterei. Anche se non mi piace quello che dice e come lo dice e me lo immagino un po' come l'uncle scrooge di LC. E' un rompicoglioni ma SICURAMENTE è una persona onesta. Così come sono onesti Ghilgamesh, Calvero, Ahmbar, e TUTTI gli altri che da anni popolano queste pagine.
Sull'onestà di Nino Galloni non punterei gli spicci che ho in tasca. CHI CAZZO E' NINO GALLONI? CHE CAZZO HA FATTO PER MERITARSI LA TUA FIDUCIA?
Niente, a parte dirti quello che vuoi sentirti dire. Quello che ti dicono tutti, Sarlo, Keshe, Renzi, Berlusconi, Grillo: non preoccuparti, andrà tutto bene, IO ho la soluzione, adesso votami oppure mandami un euro (che io te ne restituisco 1500) oppure parla di me sul tuo forum preferito e fammi pubblicità, tutto fa brodo. Aiutaci a costriure un mondo migliore, a proposito questo è il mio IBAN.
E hanno sempre questo atteggiamento da Gesù Cristo del discount che un po' ti prudono le mani, con quell'aria rilassata e serena che sembrano aver capito tutto... invece no sono rilassati e sereni perché hanno fatto il week-end a Ischia coi soldi dei fessi che li seguono/votano/pagano, coi soldi di quelli che CREDONO IN LORO e vivono facendo conferenze (insomma non lavorano). Hanno un'aria rilassata, serena, quasi ascetica perché DI TE NON GLIENE FREGA UN CAZZO, stan troppo bene, perché rovinarsi la vita provando empatia PER TE?
Vanna Marchi in confronto era una persona onesta.
ps. Secondo me il lavoro di Scrooge/Sertes sull'11/9 è di diverse magnitudini più importante di tutto ciò che Galloni possa aver fatto in vita sua e comunque Sertes non chiede né voti né cash.
pps. che poi Peonia se l'aggeggio di Keshe funzionasse lo avrei già installato sulla 112, son cavalli gratis eh! Purtroppo NON funge!
Ma fai tu, in fondo non è la mia vita, non è un mio problema.
L'importante è che tu sia consapevole che finché verrai qui su queste pagine a parlare di questa gentaglia, ci sarà SEMPRE qualcuno a fare domande scomode.
Arredo urbano ostile. Per l’era Plutocratica.
www.maurizioblondet.it/.../
autoimmunityreactions.org/2016/07/20/danni-neurologici-da-vaccino-morbillo-parotite-e-rosolia-mmr/
Francia, Scandalo Vaccino Meningitec. Svolta Al Processo.
www.youreporter.it/.../
Concordo al 100.000%
Peonia, qui non troverai mai nessuno ( almeno che scrive su queste pagine) che ti prometterà qualcosa, che ti chiederà soldi, che ti chiederà di votare per qualcuno , etc.
Per quanto qualche volta succedono delle incomprensioni, a volte degli insulti, etc , qui vige un sistema paritario ,ognuno dice la sua , se ci sono spam e segnalati vengono immediatamente cancellati gli account. Questo posto per onestà non ha eguali, sia che la pensi diversamente da te o che sia assolutamente d' accordo
Se 99% percento dei complottisti qui ti dicono che chi segui ( e sei libera di farlo) si tratta di frodi per gonzi, almeno va a verificare poi fai quello che vuoi.
Tutti questi conferenzieri, dai no vax, a qualsiasi tematica vuoi seguire sono in genere sconosciuti come contribuenti dal fisco e già questo dovrebbe dire qualcosa, se il fisco li conosce e' per altre attività in genere dipendenti o riceventi prestazioni assistenziali come buona parte dei santoni, come scriveva sopra vivono di conferenze gadget , tutto in nero.
Su vikipedia puoi farti la tua biografia, scrivere che sei andata nella luna nel 1968 , o scrivere che il 20 luglio 69 tu eri lì e non hai visto austro g o qualsiasi cosa tu voglia. È' quando che vai in cerca di un lavoro vero che vedi il vero curriculum altrimenti la gente lo pubblicherebbe su vikipedia invece di linkedin.
- - -
Vi segnalo un buon post sul film di Massimo: www.facebook.com/.../10215023871695337
si', questa la sapevo da un po'. Sembra li riducano in miseria (togliendo il walfare agli invalidi...) e poi quando sono in mezzo ad una strada se ne vogliono liberare. E' perfino illegale dargli da mangiare, ti possono arrestare!
Poi, tu li hai mai visti al Vaticano? I carabinieri ripuliscono le strade in continuazione, sia mai che si avvicinino troppo a sua santita'!
www.rt.com/.../217679-france-homeless-bench-cages
thefreethoughtproject.com/.../
dailymail.co.uk/.../...
Tu hai contestato la notizia da me riportata, dal link del Gatestone, definendo "minchiata" che ai musulmani non piacciono i cani,
quindi sta a te dimostrare il contrario, PUNTO.
Il fatto che alcuni islamici italianizzati, probabilmente ammorbiditi od altro, non osteggino i cani come è generalmente tra i musulmani non significa nulla,
del resto esistono anche imam omosessuali, così come esistono omosessuali musulmani che si sposano, però generalmente l'omosessualità non è ben vista tra i musulmani, tant'è che nei paesi islamici l'omosessualità è trattata severamente, anche con la pena di morte.
testimoniano che non si tratta affatto di casi isolati, nè di uno squilibrato, ma di una tendenza di origine religiosa e culturale tra i musulmani che resiste all'integrazione.
Quindi sei tu a dovere dimostrare che questa ostilità verso i cani tra i musulmani non esiste.
vedi anche:
L’islam perseguita i cani e i loro padroni
www.pressreader.com/.../281779924183110
Ognuno deve avere il diritto di credere in chi o cosa vuole. Se nell'attuale mondo di Internet la persona trova un notizia, articolo e lo posta qui, gli altri controllano o siti che spiegano le critiche di scienziati; e se non ci credono lasciano perdere, o al massimo possono rispondere 'Storia poco credibile ....' senza passare alle offese, o frasi, messaggi provocatori, irritanti tipo
- attribuì a Tesla la paternità di alcuni brevetti usati per la trasmissione di informazioni via etere, tramite onde radio, precedentemente attribuiti a Guglielmo Marconi.
- La prima implementazione della porta logica "AND"[25] (la Base dei Computer odierni)
- Vari apparecchi che usano campi magnetici rotanti (1882)
- Il motore a induzione, trasformatori rotanti, e alternatori ad "alta" frequenza
etc etc
In sintesi LC è un luogo tipo Rehab Clinic,
Ma per cortesia !!
Chiudiamola qui e cercate di essere più seri, meno offensivi ed onesti
Ricordare sempre, oggi in primis questa carneficina.
quindi non solo quasi nessuno in Germania si è opposto alla pulizia etnica degli ebrei, ma molti cittadini pensavano ad approfittare dei beni dei deportati,
senza contare quelli (in Italia) che denunciavano gli ebrei in cambio di una mancia,
anche se non sapevano niente dei campi di concentramento...
voglio dire che ricordare significa riflettere sulla natura umana.
che secondo la prima sentenza è calato disgraziatamente pochi minuti prima dell'impatto sulla petroliera in modo da renderla invisibile agli occhi degli ufficiali in plancia del Moby Prince,
si giustifica male lo scontro come risultato di un semplice errore umano-svista:
possibile che i due ufficiali in plancia nella Moby, che stavano navigando a vista proprio per evitare le numerose imbarcazioni alla fonda, vedono (e lasciano) sulla sinistra varie navi ma non vedono proprio la più grande, la petroliera illuminata come un albero di natale e ci vanno a sbattere in pieno?
Le leve in plancia della Moby (ed i telegrafi di macchina) sono stati trovati in "AVANTI TUTTA", non c'è quindi il minimo accenno di fermare la nave, e non c'è neanche il tentativo di disincagliarsi dopo lo scontro mettendo macchine indietro...
Bruttissime storie, anni molto bui se non addirittura i più brutti di sempre per l'Europa. Goebbels e Hitler con la loro propaganda mettevano a tacere tutti e con le loro menzogne guadagnavano consensi. L'Italia purtroppo anche lei ha subito la vergogna delle leggi razziali anche se qualche anno dopo della Germania.
Moltissimi genocidi vi sono stati oltre a questo, sia prima sia dopo. Dagli errori si dovrebbe imparare, invece da quello che accade ancora oggi nessuno ha imparato niente.
Oltretutto perculare i truffatori è un dovere morale, non una mancanza di rispetto.
Seguendo la logica del "nemmeno Tesla è stato creduto!" puoi giustificare qualsiasi cosa, peccato che non solo Keshe NON E' Tesla, ma nemmeno gli somiglia!
Tesla di aggeggi che funzionano ne ha costruiti parecchi, non mi sembra lo stesso si possa dire per Keshe.
Se vuoi approfondire il discorso (che è stato già affrontato ampiamente) ci sono dei thread appositi. Oppure aprine uno.
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.[1][2][3]
Amen