Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Comments  

Quote:

Il prossimo Bilderberg si svolgerà in Italia: Torino o Venezia. :-?

Conterà ancora come prima, il Bilderberg? Può essere che negli ultimi anni, dopo essere stati esposti all'attenzione pubblica, lo abbiano "svuotato"?

Quote:

Io l'ho aspettata 10 anni e ho visto passarmi avanti dei rom.

Molti dei rom presenti in Italia sono cittadini italiani.
#249 qilicado
Ma come? Non sai che avere la criminalita' organizzata soprattutto per bande e' indice di un paese democratico? Guarda gli u.s.a.,adesso stanno introducendo come segnale di democrazia avanzata lo "scemo" libero di agire perche' come ha detto il direttore di pars delle marche,parlando dei soggetti a rischio,in questo caso tossicodipendenti...noi non possiamo mica trattenerli a forza!!Dimenticando di parlare di un altra figura, il tutor, che deve essere avvertito delle decisioni prese.
Lo scemo che ha sparato in florida e' un altro abbandonato ed adottato da famiglie che si beccano 800 dollari al mese per ogni bambino/a-ragazzo/a.
Ma come sono democratici!! :-D

IN RED WE TRUST
Per Modena e d'intorni!! :hammer:

Proiezione del documentario Vaxxed.

Lunedì 26 febbraio 2018 ore 21.00

Astra - Sala Rubino (150), Via Rismondo 21

www.movieday.it/event/event_details?event_id=1438

I soliti noti stanno nuovamente tentando la censura, calpestando nuovamente l'articolo 21 della Costituzione Italiana ...
Per Cesena e d'intorni!! :hammer:

Proiezione del documentario Vaxxed.


"Vaxxed": a Cesena arriva il film censurato contro i vaccini Eventi a Cesena
cesenatoday.it/.../...

"Lunedì 19 febbraio Macro organizza al cinema Eliseo la proiezione di "VAXXED-Il film che non vogliono tu veda", con inizio alle ore 21.
Il costo del biglietto è di 5 euro. È possibile effettuare la prenotazione fino ad esaurimento dei 250 posti della sala (in viale Carducci 7) tutte le sere dalle 20,30.

La proiezione del film, continuano i promotori della serata "è stata censurata in tutte le sale italiane e anche in altre location meno usuali. "Vaxxed" - continuano - è un film documentario shock, che porta alla luce un nuovo punto di vista, una nuova voce di conferma a ciò che da tempo molti sospettano: la correlazione tra vaccini e l'aumento di casi di autismo".

L'incasso della serata, una volta coperti i costi dell'evento, verrà usato da Macro per finanziare la costosa traduzione e produzione del libro "Vaccines & Autoimmunity" curato da Yehuda Shoenfeld, Nancy Agmon-Levin e Lucija Tomljenovic."

E menomale si diceva che l'intervista di Katy Perry che affermava che la carne umana è buonissima era un fake...
USA: Cannibal Club, il ristorante per cannibali e i suoi membri più famosi
vocidallastrada.org/.../...

Quote:

" A livello individuale, i corpi ci sono spesso lasciati in eredità. Per alcuni, questo è un modo per integrare l'assicurazione sulla vita e compensare le spese funerarie. Per gli altri, come il membro del Cannibal Club Gwendoline Fenwich, che è stato servito dai suoi amici e parenti al Club nel gennaio 2008, essere preparato come un pasto e rinascere nei corpi dei vivi, è un'alternativa interessante a le pratiche tradizionali di sepoltura e cremazione

Scusate... vado a vomitare... :roll:
la carne è sempre e solo carne, mangiamo cadaveri tutti i giorni
#256 ARULA

Quote:

Viviamo in un'epoca barbara, né selvaggia e né saggia, la sua maledizione sono le mezze misure, in una società razionale mi avrebbero ucciso o utilizzato in qualche modo.” H.Lecter

L'ho trovato io il modo di utilizzarlo....facciamolo diventare chef ;-)
Hai visto mai che alla fine cucina anche i suoi clienti se diventano troppo esigenti! :-D


IN RED WE TRUST

Quote:

la carne è sempre e solo carne, mangiamo cadaveri tutti i giorni

Overton docet.
@258 starburst3
Comincio a non stupirmi più di nulla...
#250 ARULA
OK.

#253 starburst3
Vaaa'Bene. :hammer:

Dal blog di Paolo Franceschetti: Mafia Nigeriana e mafia nostrana
petalidiloto.com/.../...
L'Oman è stato scelto per la conformità del terreno con Marte. Cominciano a girare?
#249 qilicado
eh, e magari tu cosa dici di leggere gli articoli e di non oscurare quello che non ti fa comodo?


Quote:

undicimila cessioni di droga nel centro di Macerata nel corso di un anno, un traffico gestito da un gruppo di nigeriani che si erano presi una grossa fetta del mercato locale e vendevano di tutto: dall’eroina all’hashish. Diciotto le persone indagate, nove quelle che nel corso delle investigazioni sono state arrestate (tre sottoposte a misura cautelare, le altre colte sul fat

www.cronachemaceratesi.it/.../1020674 (dallo stesso articolo che hai citato!)

Gli acquirenti della droga sono italiani? E chi dovrebbero essere, visto che siamo in Italia?
E' un bene? No, certo, ma questo giustifica gli spacciatori nigeriani?
Mercuri è italiano e ha pagato Pamela per una prestazione sessuale? E allora, cosa significa: l'ha violentata? l'ha uccisa?
Non l'ha aiutata? Male!, mica lo difendo!

Solo che ad ucciderla è stato qualcun altro, e ti lascio immaginare cosa è accaduto prima, visto che l'abbondante "risciacquo" con litri di candeggina pare non abbia cancellato anche tracce di liquido seminale e saliva trovate sul corpo (o quel che restava) della povera ragazza...

corriereadriatico.it/.../...

Acclarati i fatti, se dipendesse da me, i responsabili tornerebbero in Nigeria con le stesse comode modalità di viaggio riservate alla ragazza, altro che Amnesty e Nessuno tocchi Caino!

P.S. In merito alle ONG, non mi esprimo, ma solo perché quello che, a mio modestissimo parere, bisognerebbe fare per dare un "segnale" a queste anime belle, non è precisamente del tipo... politically correct... non so se mi spiego...
@263 Teoclasto

Quote:

P.S. In merito alle ONG, non mi esprimo, ma solo perché quello che, a mio modestissimo parere, bisognerebbe fare per dare un "segnale" a queste anime belle, non è precisamente del tipo... politically correct... non so se mi spiego...

E proprio per questo è meglio non dirlo, ma quoto.
Rai2, tema vaccini, dottore che nega i danni vs Salvini

-

già finito :-(
Perchè invece la bugiarda incallita che nega le reazioni avverse dei vaccini militari, cercando la fuga....??
m.facebook.com/.../

Quote:

#239 flor das aguas 2018-02-16 08:58 Non serve essere cospirazionisti per vedere le cose come stanno andando, hanno spianato la strada con un intento ben preciso, poi se si vuole pensare che siano coincidenze, va bene. Se avete voglia e tempo ascoltate questo video di icke, ce ne sono di coincidenze da far riflettere...

Visto
David Icke questa volta è molto credibile (alcune sue teorie sono un pò estreme, ma sempre importanti perchè danno una visione molto allargata, dato che poi è compito nostro 'creare la narrazione' collegando i puntini).
Se poi ci aggiungiamo anche il it.wikipedia.org/wiki/Transumanesimo
Il transumanesimo (o transumanismo, a volte abbreviato con >H o H+ o H-plus) è un movimento culturale che sostiene l'uso delle scoperte scientifiche e tecnologiche per aumentare le capacità fisiche e cognitive e migliorare quegli aspetti della condizione umana che sono considerati indesiderabili, come la malattia e l'invecchiamento, in vista anche di una possibile trasformazione post umana.
che viene 'venduto' alla en.wikipedia.org/wiki/Generation_Snowflake
Generation Snowflake, or Snowflake Generation, is a neologistic term used to characterize the young adults of the 2010s as being more prone to taking offence and less resilient than previous generations, or as being too emotionally vulnerable to cope with views that challenge their own. The term is considered derogatory.[1][2] It is one of several informal examples of usage of the word snowflake to refer to people.
come utilità, innestando nel braccio un componente wi-fi, così non devi acquistare il biglietto del metro, pagare con la carta di credito o cambiare canale sul TV HD 4K, siamo a posto.
L'Agenda, di cui parla Icke, è pò come la creazione degli Adamiti da parte dei Pre-sumeri Anunna(ki) (Biglino ne sa qualcosa) per avere la massa sottocontrollo.
Poi, se loro sono qui, si aggiornano con libri tipo 1984 (George Orwell), altri scrittori o gli studi di it.wikipedia.org/wiki/Donna_Haraway
Donna Haraway (Denver, 6 settembre 1944) è una filosofa e docente statunitense, capo-scuola della Teoria cyborg, una branca del pensiero femminista che studia il rapporto tra scienza e identità di genere.
Nel 1966 si è laureata in zoologia e filosofia al Colorado College, mentre nel 1970 ha concluso un dottorato in biologia alla Yale University. Ha insegnato Teoria femminista e scienza tecnologica alla European Graduate School di Saas-Fee in Svizzera, e Teoria femminista e storia della scienza e della tecnologia nel dipartimento di Storia della coscienza dell'Università di Santa Cruz in California. Presso quest'ultima università è oggi professoressa emerita.

La cosa carina è che questa illustre Professoressa ha una laurea in zoologia e filosofia; un accostamento particolare che consente alle sue teorie filosofiche di far passare l'umanità attraverso un processo che poi li porta a vivere come animali. :oops:
Amen

Quote:

#256 ARULA 2018-02-16 18:09 E menomale si diceva che l'intervista di Katy Perry che affermava che la carne umana è buonissima era un fake... USA: Cannibal Club, il ristorante per cannibali e i suoi membri più famosi

Lo avevo già segnalato ma
huffingtonpost.it/.../...
Kim Kardashian spinge le neo-mamme a mangiare la placenta, ma uno studio la smentisce: "Non fa bene"
L'Università del Nevada ha dimostrato l'assunzione di pillole di placenta "non comporta benefici per il corpo"

Secondo le star che hanno praticato la placentofagia materna (questo il nome tecnico della pratica), la placenta ha un grande effetto contro la depressione post partum, aiuta a stringere il legame con i propri figli e combatte l'affaticamento dopo una gravidanza: del resto, la placenta è comune a tutti i mammiferi, quindi - dicono le sostenitrici - molto probabilmente offre alcuni benefici anche alle madri umane.
In vendita su Amazon
www.amazon.it/.../B00GC1PWLS
Premium Glutatione sapone acido Kojico Placenta Skin Whitening Lightening bar GC3
E' solo un sapone. :-D
Ma mi pare ci fosse una azienda, durante la II° Guerra Mondiale, forse in Germania, che produceva 'saponette'.
Bah sarà sempre il solito caso! :roll:

P.S. Nel precedente post avevo segnalato la Professoressa Emerita Donna Haraway laureata in zoologia. L'università di Santa Cruz non è poi così lontana da Palo Alto, Silicon Valley etc etc, solo 40 miglia dalla sede di Google (l'ho scelta a caso ovviamente ma il loro motto è 'Don't be Evil') "Non essere malvagio" :-?
google.it/.../...
Sarà un altro caso ?
Altra ricerca scientifica sul Gender (o propaganda)
theguardian.com/.../...
A child's gender can be detected in their speech from age five, research says

In sostanza, questa ricerca basata su The findings are based on research by Munson and colleagues involving 96 children aged between five and 13,
dice che la pronuncia di certe sillabe, tipo la “s” , può far capire se in futuro il bimbo/bimba potrà essere Gay, Lesbian (LGBTqi)

Nel mondo ci sono 2,2 miliardi di bambini/e unicef.it/.../..., stima del 2014, e loro fanno un test su 96 bambini/e

Ma andate a c.....

P.S. Ai miei tempi, alle elementari, ci facevano leggere ad alta voce dei pezzi di testo e veniva corretta la pronuncia e l'impostazione della voce.
Adesso, per il politically correct e la Gender Equality, verrano chiamati i genitori e ... non vado oltre :-o
a proposito di cannibalismo rituale faccio notare che c'è gente che mangia il corpo di cristo
@269 Alien2012
Non sanno più che cosa inventarsi per spingere questa assurdità nelle menti di questa massa di ignoranti funzionali. Mi viene voglia di urlare! :roll:
Un piccolo sguardo sul futuro prossimo...
Ragazze in vendita, il medioevo nel Regno Unito:
Ragazzine violentate, il lungo silenzio di polizia e magistratura prima di intervenire, con la paura di dover fare i conti con le accuse di razzismo e islamofobia, nella prigione culturale e mediatica del politicamente corretto.
loccidentale.it/.../...
Mentre i media sono concentrati appassionatamente a spalare m...a sul loro nemico, il M5S, passa in secondo piano, ridimensionato al massimo, l'inchiesta di fanpage.
Tutt'altro che banale visti i rischi che si sono presi in carico, a cominciare dalle querele di un sistema completamente marcio ...
Trovo un po' ridicolo il fatto che si metta il passamontagna per non farsi riconocere, poi da tutti i suoi dati..... mah!
strano
#270 horselover

Troppo facile sparare sulla croce rossa, rallegrandosi di aver fatto fuori almeno qualcuno.
Sarà venuto il sospetto anche a te, spero, che non si intenda in modo letterale ma simbolico.
Ha offerto il suo corpo e sangue, in coerenza con il messaggio di amore che andava predicando, nella speranza che noi ce ne nutrissimo spiritualmente e ne accettassimo l'insegnamento. Non si combatte l'odio con l'odio, l'uccisione dell'assassino non riporta in vita la sua vittima. L'amore è più importante della nostra stessa passeggera esistenza su questo sassolino vagabondo nell'Universo.
Tutto questo in teoria e con la presunzione che esista il Giudice Supremo infallibile e onnisciente, ma a me convince, è nella pratica che ho ancora qualche difficoltà.
Non è un commento ad una notizia recente ma un approssimativo* e personale resoconto della legislatura appena terminata che avevo scordato di condividere con voi illustrissimi lettori. Perdonate alcune trivialità.

"Pippone di fine anno e fine legislatura.
(29 Dicembre 2017)

Si è chiusa, finalmente, la XVII legislatura della Repubblica italiana.
Partiti con Letta, siamo passati per Renzi (che per fortuna il 4 Dicembre 2016 ha abbandonato la politica come promesso) e abbiamo finito con Gentiloni (uno meglio dell' altro).
Ricorderò questa legislatura per vari motivi: per aver impoverito malamente la nazione (nonostante in tv fioccassero quotidianamente entusiastici proclami derivati da dati distorti e manipolati e venisse trionfalmente percentualizzato l' aumento, udite udite, della fiducia degli italiani! -mecojoni-), per l' urgentissima legge fascista sui vaccini, e, soprattutto, per la palese e volontaria schizofrenia, o disturbo bipolare se preferite. Mi spiego, o meglio, ci provo.
Il Lettarenziloni in questi anni si è autoproclamato paladino dei più deboli e ha cercato di garantire ai non italiani più sfortunati (i cosiddetti migranti) un futuro migliore: dal Dicembre 2013 con l' operazione "mare nostrum" l' Italia ha iniziato a pattugliare il canale di Sicilia per evitare altre stragi in mare come quella avvenuta nell' Ottobre 2013; poi, in accordo con l' Europa abbiamo aderito all' operazione "Triton", sottoscritta da Renzi, con la quale l' Italia si impegnava nel proseguimento del pattugliamento delle proprie coste (e anche un pochino oltre, ormai abbiamo capito che lo specchio d' acqua che va dal bagnasciuga tunisino fino alle nostre coste si chiama tutto "canale di Sicilia") e accettava di prendersi in carico tutti i poveri disgraziati che, ipnotizzati dal miraggio scintillante di approdare in una nazione ricca e civile, tentavano la fortuna saltando sui barconi; nel "patto" erano compresi anche tutti quei migranti salvati da qualsiasi imbarcazione li abbordasse, sia che fosse civile, militare, ong, italiana o straniera. Tutti i salvati, tramite questi accordi, dovevano essere sbarcati in Italia e qui trattenuti fino a nuova destinazione. E così è stato: sono stati anni in cui centinaia di migliaia di "migranti" (rifugiati, richiedenti asilo, migranti economici, climatici, etc.) all' anno si sono stabiliti in Italia e qui rimarranno a ciondolare chissà quanto tempo, visto che le quote di ridistribuzione europee sono ancora un miraggio e i confini della nostra patria sono blindati dall' esterno (si vedano l' Austria, la Francia, Svizzera, destinazioni preferite da alcuni migranti che preferirebbero abbandonare la nostra amata Patria ma non possono).
Ma tant' è, pur non potendo garantire a tutte queste persone un futuro decoroso, ce li siamo presi in carico a tempo indeterminato, nonostante le proteste dei razzisti, dei fascisti e di kitammuort.
Siamo buoni, solidali e anche generosi, visto che i dati ufficiali del governo nel 2016 parlano di una spesa -per l' anno citato- di 3,5 miliardi di euro impiegati per sostenere e sostentare i nuovi arrivati. Italiani brava gente.
A fronte di questo impegno lodevole e faticoso (la convivenza non sempre è semplice, se si vuole accettare l' eufemismo) abbiamo dovuto assistere inermi ad una politica estera di concezione completamente diversa, dettata dalla schizofrenia citata poc' anzi, che in men che non si dica sostituisce la solidarietà con il cinismo più raccapricciante.
Così ci siamo ritrovati, noi italiani generosi e attenti al prossimo, a partecipare attivamente e/o passivamente a tutte le cagate che il mondo ha visto materializzarsi negli ultimi anni: "Assad must go" è stato il mantra che abbiamo sentito recitare in tutti questi anni allo scopo millantato di salvare i siriani da un "dittatore" da cui i siriani non volevano essere "salvati". L' imponente opera di mistificazione e propaganda messa in atto dai servi/scribacchini di quella che ancora alcuni si ostinano a chiamare "informazione" ha fatto si che il buon italiano generoso e solidale non si accorgesse che, a fronte di alcune centinaia di migliaia di migranti salvati in mare, il nostro governo, attraverso il meschino atteggiamento servile nei confronti dei soliti destabilizzatori planetari, stesse contribuendo a donare la morte a centinaia di migliaia di siriani e a creare circa sei milioni di profughi in fuga dalle città; città che sono state distrutte da quelle bombe prodotte in occidente e distribuite dai signori del caos (i regni di sabbia, cit.) a tutti quei guerriglieri di qualsiasi nazionalità a cui non facesse schifo ricevere mille dollari al mese per combattere per una causa non loro. Come se non bastasse questa lurida ingerenza negli affari di uno stato sovrano quale era e quale è la Siria, la comunità internazionale ha imposto sanzioni economiche ed embarghi di vario tipo che vanno dagli alimentari ai medicinali, lasciando nella merda i poveri cristi che si sono ritrovati invischiati in questa guerra per procura che i nostri giornali ancora (senza apparente vergogna e in barba alla lotta alle fake news) chiamano guerra civile. Centinaia di migliaia di morti, un Paese ridotto ad un posacenere e noi, italiani buoni e solidali, fermi lì a guardare impotenti. E zitti.
Ma naturalmente non abbiamo bagnato il biscotto esclusivamente nel sangue siriano. Abbiamo ad esempio appoggiato il colpo di stato in Ucraina organizzato dallo zio Sam (si cerchino le intercettazioni della adorabile Vic Nuland se ancora si ha qualche dubbio), fomentando un conflitto che al confine russo-ucraino dura da tre anni. Anche qui naturalmente, non bastando le bombe, abbiamo aderito senza fiatare alle sanzioni che l' amabile comunità internazionale ha imposto alla Russia e ai popoli separazionisti del Donbass, gente con degli attributi che se li vede Renzi il bugiardo muore di crepacuore.
Gli Italiani buoni e generosi si sono accodati silenziosamente anche alle sanzioni verso la Corea del nord, rea di voler prevenire uno di quegli attacchi in stile Libia che caratterizzano la politica estera eccezionalista a stelle e strisce. Si blatera sulla stampa che i coreani del nord patiscano la fame e la miseria e noi, buoni e generosi, per tutta risposta, chiediamo che i Paesi confinanti smettano di fornirgli alimenti ed energia. Solidarietà.
Buoni e generosi e anche molto attivi, come quando i nostri rappresentanti politici sono andati in Venezuela a sostenere un altro tentativo di colpo di stato contro un governo legittimo: il fatto che il proseguimento delle politiche di Chavez avesse migliorato le condizioni di vita della popolazione ovviamente non conta un cazzo e quella storiella che il Venezuela abbia le più grandi riserve petrolifere del mondo è un dettaglio insignificante. È giù altre sanzioni, come se non bastassero i magheggi delle aziende alimentari impiantate in Venezuela beccate a nascondere (senza fonte) gli alimenti per non distribuire il cibo ai supermercati così da avallare la narrazione del "dittatore Maduro che affama il popolo".
E ancora in Libia, come se non fosse stato sufficiente l' attacco criminale del 2011, abbiamo sostenuto un governo fantoccio contribuendo ad alimentare uno scontro tra poteri che dura ancora, facendo pagare un prezzo salatissimo alla popolazione di uno stato ormai perennemente in guerra, la cui capitale Tripoli nel 2011 veniva definita dall' inviata dell' Ansa "la New York dell' Africa" e ora è ridotta ad un merdaio.
Italiani buoni e generosi, tanto generosi da fornire illegalmente ai sauditi (da costituzione non si possono vendere armamenti a nazioni in guerra) migliaia di bombe, che gli amabili gonnelloni recapitano infiocchettate nello Yemen e che i piccoli yemeniti adorano vedere esplodere tra i piedi dei loro fratellini, che tanto se non muoiono pirotecnicamente spappolati morirebbero di fame o per qualche malattia (il solito embargo di cibo e medicinali).
E poi qua e là in vari angoli della terra altri coraggiosi atti di amore, di solidarietà, di generosità, un giorno si e uno no.
Ma anche con gli italiani i nostri governanti hanno mostrato tutto il loro gran cuore: a fronte della recentissima programmazione del governo alla voce "difesa" per cui sono stati stanziati soldi per l' equivalente di 64 milioni di euro al giorno, quegli sfigati di terremotati ancora non hanno una dimora decente in cui campare. "Entro Natale! Entro Natale!" Si, ma di che secolo?

Insomma, a Natale solidale, a Santo Stefano criminale.

Per tutte queste cose ricorderò questa legislatura e non mi mancherà. Gente che ad un primo sguardo sembrerebbe soffrire di un disturbo bipolare ma che dopo una analisi un pochino più attenta è impossibile non definire vili debosciati al servizio dei peggiori "campioni" che il panorama internazionale possa offrire; cosiddetti politici che reagiscono come cagnolini di Pavlov ad ogni schiocco di dita dell' "entità" sovranazionale di turno: tutto va bene basta che non ci si impegni in una qualsiasi scelta autonoma, troppo rischioso disobbedire al padrone!
Schiattassero tutti, uno dietro l' altro.

Buon anno nuovo, sudditi."


*Non avendo pubblicato alcuna fonte, chi avesse dei dubbi o delle rimostranze può seguire il percorso segnalato da quest' articolo: luogocomune.net/.../...
Alien, vivamo in un mondo talmente marcio e corrotto che non c'è più da stupirsi, solo da ribellarsi interiormente e attivamente! Mentre facevo colazione stamani, pensavo a quante parole ed energia vengono profuse qui dentro sempre a parlare dei soliti.... ma nessuna per cercare altro, per proporrre altro, per creare altro....e quando viene proposto qualcosa d "nuovo", immediatamente rigettato e si riprende a parlare e scrivere fiumi di parole contro i soliti..
Qualcuno diceva che non era tanto importante che se ne parlasse male purchè se ne parlasse...e fanno il loro gioco!
Per me, ad esempio, i "Soliti" è come se non esistessero...sono ombre che cercano attenzione ma io non gliela dò, da anni, non li nomino nemmeno....tolgo loro la mia enegia e se lo facessero in tanti, anche spegnendo la TV, CROLLEREBBERO..... come in Borsa.
#273 robcoppola 2018-02-17 10:49
Mentre i media sono concentrati appassionatamente a spalare m...a sul loro nemico, il M5S, passa in secondo piano, ridimensionato al massimo, l'inchiesta di fanpage.
Tutt'altro che banale visti i rischi che si sono presi in carico, a cominciare dalle querele di un sistema completamente marcio ...


!
Manco a farlo apposta accesi radio? ieri alle 19:00 per seguire "passo passo" marcio & e merda $
13:00
Un condotto marcio sfociante in un sistema ancor più marcio legalizzato a furor di globale.
Alien2012

Quote:

Sia negli USA, che in UK (Tipo BBC) vengono messi in onda documentary con i genitori che dicono " quale diritto ho io per determinare di che sessualità vorrà essere mia/o figlio/a(in realtà usano sempre la parola Sex, che confonde le idee)" e vai con le punture !!!

...complimenti signore è un bel maschietto, ma se vuole possiamo tagliare subito di netto.
-La ringrazio, ma non voglio prendermi questa responsabilità, deciderà sul da farsi quando sarà più maturo e consapevole!.




ecco a voi il padre del futuro prossimo, anzi imminente; lui si che è attento alla libertà di scelta di "SU FIGL"

ah ah ah rido per non piangere :oops: speriamo che il ministero of the truth non scovi questo post!
Premetto che ho trovato questa notizia perché, non fidandomi di molte delle notizie di stupri e molestie commesse da immigrati, cerco spesso l'eventuale smentita di alcune specifiche notizie, postate anche qui, come successo, per esempio, per quella dello stupro della metropolitana di Milano.

Riguarda il presunto governo mondiale dei pedofili, che starebbe lavorando per rendere prima accettata e poi legale la pedofilia, dove per pedofilia si intendono di solito addirittura rapporti con adolescenti anche cresciute.

Invece in Francia, a seguito di alcune notizie allarmistiche diffuse dai giornali, stanno discutendo un disegno di legge che inasprisca le pene per chi abbia relazioni sessuali con minori di 13-15 anni. Per la legge francese l'età minima per i rapporti sessuali è già 15 anni ma, diversamente dagli altri paesi, la violazione di tale legge non viene classificata necessariamente come "stupro", ma, in assenza di coercizione, come "abuso sessuale".

Il parlamento sta quindi discutendo una legge che preveda l'assenza automatica di consenso fino ai 13-15 anni.

Questa discussione è stata innescata dalla seguente notizia: nell'agosto 2009 un uomo di 22 anni avrebbe avuto un rapporto sessuale con una ragazzina di 11, che sarebbe rimasta incinta (?), e lo scorso novembre i giudici, come prevede la legge, non lo hanno condannato per stupro (ma presumibilmente lo hanno condannato per abuso sessuale). Il dibattito si è riacceso dopo un caso analogo, riportato dai media nel settembre 2017.
Da notare che entrambi gli articoli di LeMonde (che posto qui sotto) sono allarmistici, facendo intendere che gli imputati non saranno condannati per nulla e che in Francia non esista alcuna legge che punisca l'abuso di un'undicenne.

Quindi, prima in settembre e poi in novembre escono due notizie allarmistiche praticamente uguali su un'abuso ai danni di una ragazzina e tali notizie inducono il parlamento a discutere una legge che stabilisca l'assenza legale di consenso in modo da poter condannare anche per stupro persone che oggi vengono già condannate per abuso.

Non mi sembra molto coerente con la supposta esistenza di un governo mondiale di pedofili.

ilpost.it/.../...
lemonde.fr/.../... (11/11... 11 anni... 22 anni... 2009...)
lemonde.fr/.../...
Trovato morto il naturopata che si schierò contro Big Pharma e le vaccinazioni obbligatorie

Erin Elizabeth di Healthnut News ha riferito pubblicamente di circa 80 dottori olistici morti, tuttavia ce ne sono stati almeno altri 18, le cui vite sono state prese tristemente in Messico. Ringraziamo tuttiErin per aver reso pubblico e aver allertato su queste tragiche morti. Abbiamo usato un post di Erin Elizabeths per aiutarci a scrivere questo.

Il dottor Winer è il 98esimo medico olistico che lottava contro la multinazionale farmaceutica Big Pharma, a morire in circostanze sospette negli ultimi anni, poiché la comunità dei medici che tentano di lavorare al di fuori degli Harmaceuticals,minacciando così i loro profitti, vengono sradicati.

Dottor Winer era noto in Florida per le sue tesi contro l'obbligarietà dei vaccini: neonnettle.com/.../...

ilsapereepotere2.blogspot.it/.../...
per forza, non si era vaccinato!!
LE NUOVE DIRETTIVE UNESCO PER CORROMPERE I BAMBINI
www.maurizioblondet.it/.../
DOMANDA AI GRILLINI: MA COME CAVOLO FATE LA “SELEZIONE DELLE ELITES”?
www.maurizioblondet.it/.../
@283 Pavillion
Mi hai preceduto di pochissimo! ;-)
#285 ARULA 2018-02-17 18:06
@283 Pavillion
Mi hai preceduto di pochissimo! ;-)


^^^
"Interventi rubati" -che sciocco shock- "a pro di che"
Bene,
siete pronti per altri 5 anni con:

Il maiale di hardcore
il quaqquaraqqua razzista
e la nanetta fascistella?

repubblica.it/.../...
@287 Antdbnkrs
Se i sondaggi sono reali, e noi sappiamo quanto sono reali i sondaggi dopo l'ultimo referendum, questo potrebbe essere effettivamente lo squallido scenario dei prossimi anni. E da non dimenticare che faranno comunque una coalizione con il vomitevole PD.
In ogni caso nonostante lo scandalo ad orologeria ai danni dei 5stelle io sento molta gente che li vuole votare... sarà un caso il mio.
Voi che percezione avete?
Io anche sento molta gente che voterà 5*, però il mio sentire è che il governo non reggerà e rifaranno le elezioni entro 1 anno...
@289 peonia

Quote:

Io anche sento molta gente che voterà 5*, però il mio sentire è che il governo non reggerà e rifaranno le elezioni entro 1 anno...

Se vincono i 5 stelle?
Ma non c'è problema... faranno subito un nuovo governo tecnico per il "bene" del paese.
No non intendo loro, intendo in generale....nessuno riuscirà a governare davvero e si rifà...
A destra c’è una sorta di Democrazia cristiana fuori tempo, ma senza essere un partito di massa: Forza Italia, da sempre virtuale, ha avuto in passato il 30 per cento dei voti, oggi è al 17. Si è alleata con un partito ex “catalano”, oggi di destra, e con un partitino di ex fascisti.

Poi viene il Partito democratico.
E’ il partito di un uomo solo al comando che mira ad una formazione piccola ma di cui controlla tutte le leve.

E infine il Movimento 5 stelle.
Un ircocervo né di destra né di sinistra, che fa finta di essere democratico quando è gestito da una società di consulenza aziendale e che oltretutto si sta annacquando giorno dopo giorno.

www.ilsussidiario.net/.../807287

Quote:

#270 horselover 2018-02-17 08:52 a proposito di cannibalismo rituale faccio notare che c'è gente che mangia il corpo di cristo

Questa è una 'Stupidaggine' www.treccani.it/vocabolario/stupidaggine/
Non giochiamo con le parole. Se applicassimo il politically correct questa è un'offesa per i cattolici.

Per i Credenti, si chiama Transustanziazione
it.wikipedia.org/wiki/Transustanziazione
In teologia, transustanziazione, o transubstanziazione (lat. trans-substantiatio), è il termine che indica la conversione
della sostanza del pane nella sostanza del corpo di Cristo e
della sostanza del vino nella sostanza del sangue di Cristo,
che avviene, durante la celebrazione eucaristica, quando il celebrante, durante la preghiera eucaristica, invoca il Padre affinché mandi lo Spirito Santo (epìclesi sulle oblate) che trasformi il pane ed il vino in corpo e sangue di Cristo.


it.wikipedia.org/wiki/Cannibalismo
Cannibalismo, sinonimo di predazione infraspecifica, è un termine che indica la pratica del mangiare i propri simili.

Noti la differenza ?
Video virale sui poveri italiani e gli immigrati

Nel caso vimeo.com/256081035 Video virale sui poveri italiani e gli immigrati




In sintesi Wifi contro cibo scartato dai mercati

P.S. Non mi ricordo più, anzi in realtà non l'ho mai fatto, come si fa per far apparire un video nel post.
Mi ricordo che qualcuno ha scritto le istruzioni in un post passato, ma non le trovo tra le varie opzioni del sito
Ho copiato la sequenza (qui ho tolto alcuni pezzi) dato che scompaiono ma il video non appare
src="https://player.vimeo.com/video/256081035" width="640" height="640" frameborder="0" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen>
Il video è su Vimeo e non su Youtube



P.S.: Qualcuna/o mi aiuta ? Grazie in anticipo
certo che è una stupidaggine, ma loro ci credono
in francia hanno rimesso la leva obbligatoria, serve carne da cannone
Mandiamo il maiale di hardcore nello spazio, cosi' riuscira' a campare 125 anni (come vuole lui) ma almeno sto mafioso de merda sta' fuori dai maroni :-D

Nella seconda parte del video parla LASSCIENZA


Quote:

#295 horselover 2018-02-18 07:08 certo che è una stupidaggine, ma loro ci credono

E Tu chi saresti per giudicare gli altri ?

Quote:

#296 horselover 2018-02-18 07:10 in francia hanno rimesso la leva obbligatoria, serve carne da cannone

Magari un link sull'articolo è molto più sicuro della Tua citazione
Spesso basta usare Google. Ci ho messo letteralmente cinque secondi a trovare più di un articolo in proposito.

repubblica.it/.../...
ilgiornale.it/.../...
affaritaliani.it/.../...

Quote:

#300 Falchetto 2018-02-18 07:45 Spesso basta usare Google. Ci ho messo letteralmente cinque secondi a trovare più di un articolo in proposito.

E' compito di chi fa il Post indicare la sua sorgente primaria.
Poi uno si cerca altre versioni, magari nella lingua originale (dato che i giornali fanno copia incolla e useranno Google Translate), per avere una idea completa sul problema.
Non difendiamo i Trolls, per cortesia.
Non ti sto difendendo!

Sarebbe meglio mettere un link ma in questo caso ci mettevi di meno a trovare la fonte che a contestarne la mancanza, quindi chi sta trollando (tanto per cambiare) sei tu.

Quote:

#302 Falchetto 2018-02-18 08:12 Non ti sto difendendo! Sarebbe meglio mettere un link ma in questo caso ci mettevi di meno a trovare la fonte che a contestarne la mancanza, quindi chi sta trollando (tanto per cambiare) sei tu.i

Forse non hai letto bene. Stavi difendendo horselover
Comunque chi difende un Troll è un Troll.
Se vuoi continuare da solo, per tutto il giorno, fai pure.
Adesso devo uscire.
Buona Domenica

Quote:

Forse non hai letto bene. Stavi difendendo horselover

Se senti un spostamento d'aria non preoccuparti: è il sarcasmo che ti passa accanto a 180 all'ora senza che tu te ne accorga.

Questa abitudine di dare del troll a destra e a manca era già abbastanza patetica (e oldissima) cinque anni fa. Mi stupisco sia ancora in voga e tollerata su queste pagine.

Buona domenica anche a te.
@294 Alien2012
Forse con VIMEO non viene benissimo, ma si vede lo stesso.
Basta cliccare sull'immagine per far partire il video:

Il bello è che questo video lo avevo già visto, ma non avevo voluto postarlo perchè ci sono troppi seguaci del "vvolemose bbene" anche da queste parti.
Comunque a scanso di ulteriori equivoci sottolineo che la situazione è quella che è perchè "qualcuno" vuole che sia così. Gli italiani sempre più poveri e perseguitati dal loro stesso stato e i clandestini trattati meglio e protetti dalla magistratura e dalle istituzioni. Gli ingredienti per creare disordini ci sono tutti. Tra poco non sarà razzismo come amano pubblicizzarla gli, ormai fuori luogo, amanti del "Politicamente corretto"... ma semplice sopravvivenza per chi non può più permettersi nulla.
per i cristiani voler bene dovrebbe essere la norma
@306 horselover
Quello di cui parli tu vuol dire solo masochismo o tendenza al martirio.
E ti posso assicurare che il discorso martirio dei cristiani è stato volutamente ingigantito e propagandato. Neanche Paolo, ad esempio, fu martirizzato. Solo propaganda per evangelizzare le masse.
I veri cristiani sono guerrieri della fede, non farebbero mai soppiantare la loro fede da altre contrarie al loro credo. Poi ovviamente stiamo parlando del dopo concilio ecumenico vaticano II del 61/65 che serviva proprio a questo scopo... il confondere tutto e non capire più neanche a cosa dobbiamo credere.
Inoltre il credo a cui vi riferite è quello del politicamente corretto comunista. Un piccolo assaggio di storia per capire come funzionano le strategie destabilizzanti.
unmondoimpossibile.blogspot.it/.../...
Poi per il resto a me non interessa proprio farti cambiare idea, se quello che ti dicono in televisione per te è vangelo... E' inutile!
io la televisione nemmeno ce l'ho, però so riconoscere la propaganda grossolana
Si, quel video è propaganda grossolana indubbiamente, ma puoi dire che non è vero?
mette assieme due vicende slegate una dall'altra per tirare la volata ai fedeli del dio po in vista delle prossime elezioni

Quote:

#305 ARULA

Questo è nulla.
Io ho visto anziani che piangevano ad un CMP dopo aver visto la "risorsa" prenotare tutti gli esami che loro non potevano permettersi.




Quote:

#310 horselover

E cosa cambia, dal dire "scappano dalla fame e dalla guerra" ?
Puoi spiegarmelo?

Io ci ho lavorato con questa gente, e già nel 1990/1991 la storia era la stessa: il cibo doveva essere "come piaceva a loro".
Io mi dovevo portare un panino da casa, perchè la Caritas, dove facevo servizio, non ci dava nemeno un piatto di minestra (stronzi: lo Stato li pagava per darmi vitto ed alloggio!!!), e loro ti lasciavano sul tavolo il cibo.

Anche no, grazie.
ARULA la vera funzione di quel video, che descriva la realtà esistente o no, è quella di scaricare sui neri le colpe di chi ci governa.

E ci riesce benissimo considerata la quantità di gente che abbocca.

In pochi anni siamo passati dal "piove governo ladro!" al "ci rubano il lavoro!" e ora si va verso la fase successiva, quella della caccia al negro vera e propria.

E sarà un processo del tutto "democratico" nel senso che a un certo punto la maggior parte della popolazione - a forza di sentirsi ripetere che è colpa dei neri - sarà d'accordo.
@312 Falchetto
Rileggiti il mio commento sotto il video.

Quote:

In pochi anni siamo passati dal "piove governo ladro!" al "ci rubano il lavoro!" e ora si va verso la fase successiva, quella della caccia al negro vera e propria.

E non sono proprio sicura che sarà così... proprio pochi giorni fa sentivo delle interviste in quartieri popolari dove gli intervistati dicevano che se la situazione continuava così sarebbe finita in guerra, ma hanno voluto sottolineare che sapevano dove vivevano i politici e che sarebbero stati i primi che ne avrebbero pagato le conseguenze di quello che hanno combinato.

Poi non è che io non comprendo la propaganda, io ho studiato per fare propaganda. Il problema è che mi fa incavolare il buonismo imperante.
Alien2012
Hai un PM
se gli italiani pensano che lo stato sia come una mamma che si prende cura dei figli non hanno capito niente. gli anziani non servono a niente (per lo stato) mentre gli immigrati servono per abbassare i salari
Ma porca boia: ma l'avete letta la lista di assegnazione delle "Case Popolari" postata da Marina?
E' propaganda anche quella?
Ma dove vivete?

A me starebbe benissimo avere qui 50 milioni di immigrati.
Però prima facciamo alcune riforme.

Togliamo completamente il "numero chiuso" da tutte le attività professionali.
Notai, avvocati, medici, farmacisti, chittipare.
Vedi mò te che quando ti trovi il Notaio Indiano che chiede 300 € anzichè 3000 €, a qualcuno brucia il culo?
Maurizio Battista lo dice scherzando, ma nemmeno tanto.


L'esempio suo è:

" io ho un negozio di borse, e pago fra tutto il 55 % di Tasse.
Davanti al negozio stazionano degli irregolari che vendono borsse a 1/4 del mio prezzo.
Va bene, dico io.
Da domani io apro dei banchetti davanti al Comune , e fornisco certificati, e Marche da bollo ad 1/4 del prezzo.
Ah, come dici?
Non si può?
Perchè le borse sì, ed i certificati no? ".
@315 horselover
Vedi... il problema sta nel piccolo equivoco che tu paghi le tasse perchè questo in minima parte avvenga.
Se tu paghi le tasse più alte del mondo per non avere servizi, stato sociale e welfare allora stai gettando le basi per la guerra.

Quote:

proprio pochi giorni fa sentivo delle interviste in quartieri popolari dove gli intervistati dicevano che se la situazione continuava così sarebbe finita in guerra, ma hanno voluto sottolineare che sapevano dove vivevano i politici e che sarebbero stati i primi che ne avrebbero pagato le conseguenze di quello che hanno combinato

Bisogna essere un tantino ingenui per crederci.
L'Italiano medio punta al bersaglio facile, che non sono certo i politici.
#305 ARULA
Non so se sia una caratteristica tutta italiota, quella di stornare i problemi e procrastinarne la (eventuale) soluzione, ma la ritrovo come costante nel mio microcosmo (es. lavoro) e nelle cose di interesse generale (es. l'invasione in atto, la denatalità, i problemi di ordine pubblico...).
Non necessitava un dono profetico (nel caso specifico, avvelenato dalla sorte infausta di povera Cassandra) per comprendere cosa comportasse il crollo dei confini ad est, in termini di delinquenza transumata e di riproposizione di quanto iniziato ad Adrianopoli tanti secoli fa; eppure tutto si è svolto come previsto. Il politically correct accoglione ha edulcorato tutto con lo zucchero a velo cattocomunista del "vvolemose bbene" e i canditi ideologici dell'antirazzismo, ma il gusto marcio di quanto ammannito agli italioti è evidente e, soprattutto, rivoltante: basta aprire una qualsiasi pagina di cronaca nera di un quotidiano locale, per constatare chi siano, nella quasi totalità dei casi, i responsabili dei crimini che oramai rendono impossibile il quieto vivere di un tempo.
Già avevamo (e ci bastava!) la nostra feccia criminale, organizzata o non, adesso abbiamo anche quella degli altri.
Eppure, nessun intervento preventivo, e i pochi che denunciavano il problema sono stati emarginati e bollati dal mainstream come "razzisti".
E' tutto voluto e predeterminato, qualcuno affermerà: certo, chi tira i fili della globalizzazione non è stupido (al contrario degli sciocchi che aderiscono a questa ideologia non comprendendo che si stanno scavando la fossa), ma "fa il suo mestiere"; quella che non comprendo è la cecità di chi, sicura vittima del fenomeno, non riesce/non vuole vedere quello che è innegabile.
Anche chi vede, e qui ritorno all'incipit, pare imprigionato nel pensiero magico dell'intervento salvifico finale, all'italiana, di un qualcosa, o di un qualcuno, che rimetterà a posto le cose giusto un attimo prima della catastrofe ("si sa: noi italiani sappiamo dare in meglio in situazioni di emergenza e troviamo sempre una soluzione..."). E con questa fede, continuiamo a procrastinare anche solo un accenno di reazione a questo assurdo stato di cose.
Basterebbe che, invece di parlare tra amici, conoscenti, colleghi di lavoro,... di cazzate, o di riempire il prossimo con filmati dementi via Whatsapp e passare il resto del tempo a commentare quelli altrui, si iniziasse seriamente a discutere di quanto sta accadendo attorno a noi (penso all'ultima infame legge sui vaccini...), e le cose cambierebbero, perché l'evidenza dei fatti sarebbe condivisa a livello di coscienza, e senza wifi!
Eppure, niente, tutto prosegue inesorabilmente verso lo sfacelo.
Non ci vuole molto a prevedere che -come già non avessimo altri "ospiti"- un esercito di newcomers africani (giovani e maschi) allo sbando per il belpaese provocherà, presto o tardi, una situazione di ordine pubblico incontrollabile e insostenibile.
Bisognerebbe prendere misure drastiche, poco "politically correct" -e tutti lo sappiamo-, ma si fa finta di nulla: il pensarvi disturba gli ultimi godimenti dell'illusione italiota.
E si continua, all'italiana, a "risolvere" il problema nell'immediato, accumulando sulle nostre teste macigni per il crollo finale... che, inevitabilmente, avverra!
Quandi arrivò la Motonave "Vlora" a Bari , ad agosto 1991 (dopo che a marzo ne erano arrivati già migliaia a Brindisi), non si trovò di meglio che metterli nello stadio.
I più tranquilli si fecero rimpatriare senza storie, i più giovani restarono barricati nello stadio.
Entro pochi giorni anche gli ultimi furono rimpatriati, con l'inganno, mi pare in aereo.

Ora, se non hanno tenuto questi, che erano con noi "mia faza, mia raza", in tempi in cui il lavoro c'era ancora, e tutto sommato, stavamo bene... per quale motivo dovremmo prendere adesso gli altri, che non hanno nulla in comune con noi?

Quote:

#315 horselover
se gli italiani pensano che lo stato sia come una mamma che si prende cura dei figli non hanno capito niente. gli anziani non servono a niente (per lo stato) mentre gli immigrati servono per abbassare i salari

Se invece di spendere 4,7 miliardi di € per i migranti , li spalmassero sui salari stessi, non ci guadagneremmo tutti?
Il problema è che "noi" spendiamo 4,7 miliardi di € , mentre i soliti amici degli amici se li intascano...
Prima un arereo di linea russo,poi uno iraniano,per sommi capi adesso dovrebbe toccare ad un aereo turco,conoscendo merdogan e il suo doppio gioco puo' darsi che l'aereo subisca solo un "guasto"...(puo' darsi che per la legge del contrappasso ne cada uno occidentale),certo che quando gli atlantisti decidono che devi morire si sbizzarriscono in modi e tempi davvero curiosi.
P.S. L' aereo iraniano caduto e' un atr72 costruzione italo-francese, i primi ancora non si pronunciano su quello che isreaele vuole fare in siria,i secondi sono almeno a parole decisamente contrari.
ansa.it/.../...

IN RED WE TRUST
non è che pago le tasse, è lo stato che mi deruba
#320 Tizio.8020
Già, il guaio è che allora (Deo gratias!) c'erano ancora delle frontiere, e adesso invece abbiamo aperto le chiappe al mondo intero, importando gente abituata a maneggiare l'AK-47 come fosse lo smartphone, e a risolvere le contese anche minime in maniera brutale e poco "politically correct". La risposta dello stato italiota (marcio) sono state amnistie, condoni, riduzioni di pena e modifica del codice penale a favore del delinquente.
Nel tuo post precedente, parlavi dei notai: vi ricordate uno del "refrain" dei comizi di Grillo di 5 anni fa? Aveva sposato in toto quanto dichiarato dal buon Davigo nel video "la via del guerriero" postato nel blog del cofondatore del M5S: ogni anno vengono sfornati dalle università italiane 15.000 nuovi avvocati, mentre la sola Roma he più legali di quanti ve ne sono in tutta la Francia! Questo porta ad un sistema che ha bisogno di autoalimentarsi intasando la giustizia e dilatando i tempi all'infinito, e che NON PUO' permettersi di promulgare leggi efficienti, pena la perdita di innumerevoli posti di lavoro; e siccome molti tra i deputati sono pure avvocati, traetene voi le conseguenze... Purtroppo non mi pare che questo problema venga denunciato come un tempo dai grillai... e le facoltà di giurisprudenza continuano a sfornare...
Da un paese putrido come questo, cosa vuoi attenderti?
Inquirenti avrebbero negato riti nigeriani nella morte di Pamela www.ilpost.it/2018/02/16/omicidio-macerata-voodoo/

-

IlGazzettino: «Musulmani, la carne di maiale resta» Sindaco in trionfo per una falsa notizia
ilgazzettino.it/.../...

«A parte tutti quei devono, io condivido il senso generale di questa lettera - ammette il sindaco di Lonigo - ma non l'ho mai scritta, né ho ricevuto alcuna richiesta da genitori musulmani per togliere la carne di maiale dalle mense scolastiche, tanto più che l'alternativa c'è già, da sempre il menu prevede l'opzione vegetariana»
chi compra la borsa della bancarella probabilmente non ha abbastanza soldi per comprarla nel negozio
#326 Nomit
Accidenti! L'hanno solamente violentata, ammazzata e fatta a pezzi: e io che mi preoccupavo tanto e ingiustamente temevo la deriva accogliona!
Grazie, Nomit, adesso dormo sonni tranquilli!

Quoting Teoclasto:

e io che mi preoccupavo tanto e ingiustamente temevo la deriva accogliona!


Siamo tutti fiduciosi che troverai presto altri pretesti per odiare i poveri.
autorimosso

#329 Sertes
Ecco, in mancanza di argomenti contrari all'evidenza di troppi fatti, ci mancava pure l'arma retorica del pietismo!
Grande!!!
Io non odio i poveri che vengono da un altro mondo, casomai ho un po' più di amore di quanto non dimostri tu nei confronti degli italiani sventurati che si trovano, ogni giorno, a patire gli effetti di questa invasione!
La maggior parte di loro non capisce una mazza e vive nel sonno, ma questo non mi impedisce, in generale, di preferirli ai tuoi amici che arrivano dalla Transilvania o con i barconi.
Questione di scelte.
Franceschetti docet...
petalidiloto.com/2018/02/due-parole-sulla-mafia-nigeriana-sulla-mafia-nostrana.html
Forse l'aveva già proposti qualcuno... nel caso repetita iuvant ;-)
gli italiani sono esseri umani come tutti gli altri
@331 Teoclasto
E fondamentalmente questo è uno dei problemi...
Gli italiani non amano gli italiani.
Sono decenni che ci inculcano la manfrina che gli altri sono meglio di noi e che noi non sappiamo fare un cazzo... e i risultati li vedi tutti i giorni.
Poi vedi un qualunque programma come l'altro giorno in ingegneria impossibile dove parlavano del canale di Panama e scopri che le cose più impossibili le abbiamo fatte noi perchè nessuno riusciva a farle...
#333 horselover


Quote:

gli italiani sono esseri umani come tutti gli altri

Effettivamente, da queste buone premesse, ne consegue che tu e i nigeriani macellai siete proprio la stessa cosa...
#334 ARULA
Purtroppo, per ragioni storiche ben note, non abbiamo avuto tempo a sufficienza per far nascere (e prosperare) un minimo di sentimento di appartenenza nazionale.
Ora poi che, devastati dal "politically correct", pronunciare la parole "nazione" e "confini" sembra quasi una bestemmia, direi che il gioco è fatto (complici anche tanti che, francamente, trovo indigesto accettare come connazionali, e che spedirei volentieri altrove, a sperimentare il "vvolemose bbene" francescano applicato in altre realtà e "culture"...)
per quanto possa non piacervi, siamo proprio la stessa cosa
@323 starburst3
Sono classiche provocazioni.
@336 Teoclasto

Quote:

Purtroppo, per ragioni storiche ben note, non abbiamo avuto tempo a sufficienza per far nascere (e prosperare) un minimo di sentimento di appartenenza nazionale.

Io dico che è stato voluto. Il tempo c'era se si faceva una buona propaganda.
Siamo cresciuti mitizzando gli altri. americani ed in iglesi in primis (i padroni) e a considerarci inferiori culturalmente ed organizzativamente. E noi coglioni ci abbiamo creduto. Come continuiamo a credere a tutte le boiate che ci propinano.
Però bisogna dirlo: "cosa" hanno portato i Romani nel mondo?

www.youtube.com/watch?v=QjNF6V_u1zU
Trascizione:

REG: Ci stai scassannu a minchia 'cu 'sta cosa. E in cambio che cosa ci hanno dato loro?
XERXES: L'acquedotto.
REG: Come?
XERXES: L'acquedotto.
REG: Ah. Sì, sì. Quello ce l'hanno fatto, è vero.
I COMMANDO: E anche le fognature.
LORETTA: Oh, sì, le fognature, Reg. Ti ricordi com'era la città prima?
REG: Sì, okay, vi concedo che l'acquedotto e le fognature sono due cose che hanno fatto.
MATTIA: E anche le strade.
FRANCIS: E sì, e sì, vero.
REG: Beh, ovviamente, anche le strade. Non c'è neanche bisogno di dirlo, e dai! Ma a parte le fognature, l'acquedotto, e le strade...
II COMMANDO: L'irrigazione.
LORETTA: Ah...
XERXES: La medicina.
COMMANDOS: Sì. Già. È vero...
III COMMANDO: La scuola.
COMMANDOS: Ohh...
REG: Okay, okay, fin qui ci siamo.
I COMMANDO: E il vino.
COMMANDOS: Sì, è vero, è vero...
LORETTA: Sì!
FRANCIS: Sì! Quello ci mancherebbe sul serio se i Romani se ne andassero!
COMMANDO: I bagni pubblici.
LORETTA: E dirò di più: gli asini pubblici in orario. Si circola meglio.
FRANCIS: Eh, lo sanno mantenere, l'ordine. Solo loro potevano riuscirci, in un paese così.
COMMANDOS: Eh, eh, eh, eh, eh!
REG: Va bene, ma a parte le fognature, vino, medicina, istruzione, asini pubblici in orario, ordine pubblico, irrigazione, strade, spiagge libere non inquinate, bilancia dei pagamenti in attivo... che cosa hanno fatto i Romani per noi?
XERXES: Hanno portato la pace.
REG: Ah! Figurati! Chiudi il becco!


Tratto da:

anjaqantina.jimdo.com/brian-di-nazareth/
#319 Teoclasto 2018-02-18 12:15
#305 ARULA


!!!
Evidente come l'evidenza essa apparì!
Mentre tu scrivevi questo io scrivevo altro e quale sorpresa averlo constatato dopo averti letto.

Quote:

per quanto possa non piacervi, siamo proprio la stessa cosa

E questa favoletta chi te l'ha raccontata? la Boldrini?
Vi dico un segreto: Nessuno di noi è uguale ad un altro.
Esistono dei livelli e quelli che comandano lo sanno benissimo.
A te ti fanno imparare a memoria la favoletta buonista, ma loro vengono educati a pensarla in maniera tutta diversa. E quello che loro imparano per noi sarebbe inconcepibile nel contesto in cui siamo cresciuti.
Loro non si mischiano mai con gli altri... i matrimoni di quelli che contano sono molto selettivi e hanno i loro motivi.
#339 ARULA
quoto al 100%;
purtroppo l'influenza inglese negli "affari nostri" è sempre stata/è innegabile (tra l'altro, pure documentata: si vedano i libri di Giovanni Fasanella); evidentemente, al momento, la "costruzione" massonica che da lì promana ha una marcia in più...
Non è vero che noi siamo inferiori: il nostro problema nasce dal non essere uniti ed essere individualisti: per il singolo, questo è un vantaggio; per la collettività, no...
@343 Teoclasto
Siamo individualisti, è vero, perchè non ci hanno abituato a pensare come una nazione.
Lo "stato" (nel senso di istituzione) per noi, soprattutto al sud, è stato il nemico. Se la tua lotta quotidiana è la sopravvivenza lo stato diventa un ostacolo. Non lo consideri tuo quando a te da il minimo indispensabile per sopravvivere.
Ti ricordo che fino a poco tempo fa ci spingevano a fare la guerra tra nord e sud della stessa nazione. Anche questo voluto... ovviamente.
Infatti adesso la situazione è che siamo una nazione che non ha amore per la sua patria e per il suo popolo. Gli "altri" vengono sempre prima di noi.
#342 ARULA
appunto...

#341 Pavillion
???
non ho detto uguali, ma la stessa cosa cioè esseri umani. lo so anch'io che esistono le classi
@346 horselover
Non parlavo di classi.
Cosa ne pensate del transumanesimo l'uomo e pronto a un salto del genere oppure si fara molto male?
h'azzo: pure Socci si è svegliato!

www.youtube.com/watch?v=DQSvJ5wr5-c
#338 ARULA

E che cazzo!! Per un drone hanno abbattuto un aereo!!?? :-o Forse era un drone...eletto.
A meno che non sia come le provette di colin powell :-D

IN RED WE TRUST
@349 Teoclasto
Metto il video:

Però Socci su alcuni argomenti storici è un po' confuso... :roll:
@350 starburst3
:-D
Nuovo esempio di "integrazione".

Quote:


#351 ARULA
Effettivamente, non è proprio un'aquila...
Sono "verità" che già conosciamo; mi piace però l'ammissione iniziale di Socci: fino alla crisi del 2007-2008 era un convinto liberista e pensava che lo Stato fosse il problema; dopo (finalmente, ma meglio tardi che mai!) ha compreso che era esattamente il contrario!
E vabbè, come diceva qualcuno tanto tempo fa: "amiamo e perdoniamo (nell'ora del trapasso!)":
youtu.be/h18CzuQPA7g?t=716
VIMINALE NEL CAOS: I GRILLINI FAVORITI DALLE SCHEDE ELETTORALI. MINNITI MANDERÀ UNA CIRCOLARE AI PRESIDENTI DEI SEGGI PER SPIEGARE MEGLIO LA NULLITÀ DEL VOTO DISGIUNTO - PALAZZO CHIGI PREPARA NUOVI SPOT. A SINISTRA SI VOTA BONINO O BERSANI MA SOLO CONTRO RENZI - IN FORZA ITALIA GHEDINI, TOTI E ROMANI REMANO PER SALVINI, MENTRE TAJANI E FRATTINI PIÙ QUIRINALE-CENTRICI
dagospia.com/.../...
Siamo governati da una massa di incompetenti...
@354 Teoclasto
Monicelli... un genio.
:hammer:

Quote:

"amiamo e perdoniamo (nell'ora del trapasso!)":

Speriamo davvero non sia troppo tardi...
in caso di aggressione da parte dell'iran la russia sarà al fianco di israele (da sputnik news)
@357 horselover

Quote:

in caso di aggressione da parte dell'iran la russia sarà al fianco di israele (da sputnik news)

:-o

Quote:

in caso di aggressione da parte dell'iran la russia sarà al fianco di israele (da sputnik news)

che tradotto vuol dire che in caso di aggressione da parte di israele la russia non sarà al suo fianco, vedi f16 abbattuto.....
#357horselover #359 Matkshonov

Infatti in caso di aggressione da parte dell'iran,fino ad adesso l'unico aggressore e' israele,se israele costringera' l'iran ad una reazione non sara' aggressione ma risposta.

IN RED WE TRUST
Dove sono quelli che dicono che non è vero che puntano alla pedofilia e all'educazione Gender?
Germania: analizzate fiale di 16 vaccini.
Risultati:

corvelva.it/.../...
CI SONO CASCATO ANCH’IO NELLA PROPAGANDA, SCUSATE.
Nella notte, ho creduto che i video inviatimi da persona “fidata” (mai fidarsi) si riferissero al supposto massacro di Deir Ezzor per mano americana.

www.maurizioblondet.it/.../

Quoting ARULA:

Dove sono quelli che dicono che non è vero che puntano alla pedofilia e all'educazione Gender?


Sono ovviamente tutti qua che ridono di questo foglio stampato da un sito amatoriale/allarmistico del 2014, portato come fosse la prova definitiva, la smoking gun di chissàcosa.
Ridere per non piangere, ovviamente.

Se vuoi fare una cosa seria trovi le fonti originali ed ufficiali, con link al documento e indicazione di quale pagina e riga si trova l'affermazione che vuoi denunciare. E se non le trovi lo dici, altrettanto serenamente. Sempre se vuoi fare come si è sempre fatto qua dentro.
Hai ragione Sertes.

Quote:

#364 Sertes
Citazione ARULA:

Se vuoi fare una cosa seria trovi le fonti originali ed ufficiali, con link al documento e indicazione di quale pagina e riga si trova l'affermazione che vuoi denunciare. E se non le trovi lo dici, altrettanto serenamente. Sempre se vuoi fare come si è sempre fatto qua dentro.

Non entro nel merito di quel documento, che non conosco.
Ma, seguendo questo ragionamento, dovremmo dedurre che l'olocausto non è mai avvenuto...
Per carità, giustissimo, ma deve valere per tutto.
Voglio ringraziare DR.LUKA LELE per avermi riportato il mio amante entro 48 ore. Quando mio marito mi ha lasciato ero così stanco e frustrato fino a quando ho cercato aiuto in internet e ho visto così tante chiacchiere sul Dr LUKA LELE di drlelespelltemple@outlook.com o whatsapp lui +2348151729226 e ho deciso di provarlo e lo contatto e spiegare i miei problemi a lui e ha lanciato un incantesimo d'amore per il mio che io uso per ottenere indietro mio marito.Se vuoi ottenere il tuo amante indietro contatto DR.LUKA LELE via email: drlelespelltemple1@gmail.com o whatsapp him +2348151729226 DR. LUKAS LELE il grande uomo che è in grado di riportare l'amore perduto. E cura anche tutti i tipi di malattie