Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
La vergognosa sentenza della Corte Costituzionale – Proteste in Cina e ipocrisia dell’occidente – Quando la NATO toglieva la corrente alla Serbia - Ictus trombi e miocarditi? La colpa è dei no-vax, lo dice la scienza – I media mondiali “si ricordano” di Julian Assange - La Stampa, i giornalisti muoiono di freddo. .
Ma li mortè
tgcom24.mediaset.it/.../...
va ancora bene che non hanno concluso il contrario.
Potevano metterci anche i filorussi dato che sono sul tema, ma per quello aspettiamo ancora un paio di anni.
Ieri ho appeso alcuni dischi alle pareti, tra cui questo vinile del 1968 (credo) :
modernariato d'accatto
Piu' del contante, il momento epico parte dal 2.40 quando parla la tipa del Canada che annuncia il blocco dei conti e altre cosette.
Tono e modi fanno venire i brividi.
inv.vern.cc/watch?v=YUJamft48SU
Non mi è chiaro se per il ricorso conviene procedere fin da ora, oppure attendere, visto che non è escluso che la sospensione sia propedeutica a una cancellazione.
Le mie informazioni tuttavia mi dicono
Lungi da me chiederti dove attingi info , ma ti riferisci x caso a Babele, sui monti Bucegi ?
Vorrei comunque approfondire la storia dell'ammiraglio Byrd, che mi interessava già da prima che diventassi un complottista... ...scopro senza stupore alcuno che non ci sono molti testi tradotti in italiano (pochi d'epoca a prezzi folli) quindi qualsiasi consiglio in merito a libri e quant'altro è bene accetto, grazie in anticipo a chiunque si presterà
#506 linea72
la multa dovrebbe essere congelata
Okkio al riscaldamento globale!
Fusillo dice di aspettare e ovviamente non pagare.
Tra l'altro proprio oggi la notizia è che gli emendamenti sono troppi (oltre 3000) e devono essere necessariamente 'sfoltiti' perché non c'è tempo per discuterli tutti.
Ci sono 2 aspetti che mi risultano oscuri (ci vorrebbe qualcuno esperto per capire meglio):
1) l'emendamento relativo alle multe sembra sia stato 'accorpato' con quello che riguarda i rave party (vi ricorderete la vicenda): mi chiedo se questo significa che quando passerà in camera e senato verrà eventualmente approvato tutto il pacchetto (ovvero nuove norme contro i rave e sospensione multe). Se fosse così, sarebbe stata una mossa molto furba da parte della Lega, perché in caso contrario (ovvero se l'emendamento relativo alle multe venisse presentato da solo) è certo che Forza Italia (Ronzulli in primis) non lo farebbe passare.
2) non capisco perché l'invio delle multe non sia stato sospeso, e come comportarsi in caso di ricezione in questi giorni di limbo. Se qualcuno ha un link relativo a questo (dell'Avv. Fusillo) per favore lo pubblichi.
Complimeti sei arrivato primo su LC!
E' il soito caos italico, non si capisce una mazza. E' uscita la notizia e poi boh...
Hai guardato sui siti di Fusillo e sinili se ne parlano?
A dire il vero è sempre accaduto che sono le informazioni (diciamo misteriche) che trovano me, per le quali rappresento una sorta di magnete. Il mio lavoro è catalogarle e controllarle tutte, principalmente mediante ogni possibile collegamento alle informazioni esistenti nel mio archivio. Proprio a questo fine, acquisto ogni pubblicazione vecchia in materia, dove è difficile trovare le contraffazioni tipiche dell'era digitale. Purtroppo non c'è molto in lingua italiana e fortunatamente c'è internet per comprare vecchi libri usati in inglese e francese. Il riferimento dei carpazi è proprio quello dei monti Bucegi, al cui interno esiste una base e taluni tunnel che scendono profondamente verso il basso. Una base simile, non conosciuta da alcuno, esiste anche in Algeria, nella parte interna dei monti Atlanti, ma non avrebbe il portale così in superfice (presumibilmente la geologia del sottosuolo non produce interferenze). Su Byrd si capisce che non si trovi molto, avendo lo stesso rotto il patto di segretezza ed esternato le informazioni che nessuno può proferire:, ovvero che esiste un IV Reich millenarista post nazista e che la sua superiorità tecnologica è tale da poter ancora oggi condizionare le sorti del mondo.
Ultimo comunicato:
Tralasciando i titoli, hai notato i nomi degli autori?
Grazie
_________________________
La foto finale nel video mi ha fatto venire in mente un vecchio film con Dustin Hoffman e Sharon Stone, Sfera.
Ha sempre dell'incredibile come l'enorme fantasia di famosi scrittori colluda con "realtà" sistematicamente celate a tutti ma note solamente in ambito TopSecret...certo, sempre col senno di poi.
Il film in questione era di Barry Levinson ripreso dal romanzo di Michael Crichton, lo stesso che scrisse il famoso romanzo Andromeda (The Andromeda Strain - 1969), un thriller fantascentifico dove un agente patogeno alieno provoca la morte di tutti gli abitanti di un paesino in Arizona, anche qui, strano ma vero, un progetto della NASA con lo scopo d'impiegare forme di vita virulente ritrovate dai satelliti orbitanti nello spazio per essere poi adoperate come armi biologiche.
Un brindisi alla grande fantasia dei pochi eletti
Proprio li' ho capito che qualcosa non andava.
Daria Tromba mi sembrava decisamente troppo.
Succede anche a me questo tipo di attrazione, soprattutto coi libri nelle bancarelle di fiere di paese dove mi trovo casualmente quel giorno in gita. L'ultimo, quest'estate sulla costiera romagnola, Taras Bul'ba di Gogol.
Putacaso
Ora che sono sotto (sopra...) gli occhi di tutti e che qualche troglodita comincia a farsi domande (solo un coglione o un complice non può ammettere quello che succede in cielo) ecco che sdoganano le scie chimiche...
Alla faccia di chi non voleva mai parlarne per non sputtanarsi (ma de che ???)
dagospia.com/.../...
Nell'ultima settimana sono stati quasi un milione gli italiani a letto con l'influenza, che ha raggiunto anche l'incidenza più alta dal 2099: lo indica il bollettino della rete di sorveglianza InfluNet dell'Istituto Superiore di Sanità (Iss).
Nell'ultima settimana, si legge, sono stati 943mila gli italiani colpiti da sindromi simil-influenzali.
L'influenza non è solo più precoce, ma ha un'incidenza che nell'ultima settimana ha sfiorato16 casi ogni mille abitanti, superando il picco di tutte le stagioni precedenti, a partire dal 2009. In totale, dall'inizio del monitoraggio sono 3,5 milioni le persone contagiate.
Fonte: ansa.it/.../...
Stavo pensando: ci hanno detto che il covid era una roba contagiosissima che non hai manco idea, eppure a me non sebra di ricordare che ci si è anche solo avvicinati al quasi-milione di casi in una settimana. Ovviamente mi si risponderà che l'influenza è tornata più forte che mai perchè le mascherine e bla bla bla bla bla... sono stufo anche solo di provarci ancora.
Ma l'esperimento non è il vaccino.
E' il controllo.
Mazzucco (che spesso ci vede lontano) lo disse subito: l'obbiettivo non è il vaccino. E' il greenpass.
(i "ritorni", economici con l'inc..lata cocente a nostre spese e a vantaggio delle farmaceutiche, e pseudoscientifici nel senso di avere a disposizione un parco cavie gratuito di circa 5 miliardi di umani, sono incidentali, non causali, ancorchè benvenuti.)
Grazie!
Ho pensato una domanda che avrei voluto già scrivere in un altro topic ma che poi non ho posto.
E se fosse questa la famosa profezia rivelata da KillBill & moglie riguardo alla phandemia che, quella sì, avremmo notato (non ricordo le parole esatte, mi auguro abbiate inteso)?
______________________
Invece.
Di recente qualcuno aveva postato un video dove annetteva collegamenti del grafene con vari film futuristici.
Ieri notte ne ho visto uno in tv che, a mio parere, vale la pena visionare_ Alien: Covenant.
La scena in particolare che mi ha fatto ripensare a tale post è questa
www.youtube.com/watch?v=CtATlcQiRYc
Nel film ci sono un sacco di altri riferimenti semi-celati che potrete trovare nei video dei fan (soprattutto stranieri) di Alien . Primo fra tutti, la creazione umana
Grazie mille Ste!
_______________________________
#518 dantet
Il sistema immunitario di buona parte degli italiani è crollato, prevenire è meglio che curare dunque dateci dentro con le spremute di arancia (come ha sempre suggerito il buon Aironeblù) e, se non siete allergici alla cannella, durante il giorno assumete assieme ad un cucchiaio da cucina di miele, un mezzo cucchiaino da caffè di cannella appunto:
terrarealtime.blogspot.com/.../...
__________________________________
#517 Cangrande 65
Non riesco ad aprire il link con nessun browser, neppure con Epic o Brave...
_____________________________________
#521 fumeo17
Forse hai sbagliato ad inserire il codice alfanumerico perchè il filmato non parte.
"Il Governatore repubblicano della Florida Ron DeSantis ha detto sabato ai partecipanti ad un evento del partito che intende ritenere Pfizer e Moderna “responsabili” per non essere state trasparenti sugli effetti collaterali dei loro vaccini.
DeSantis, che ha ottenuto una massiccia vittoria per la rielezione nella corsa governativa del mese scorso, si è scagliato contro le case farmaceutiche produttrici del vaccino covid mRNA durante un evento del Partito Repubblicano della Florida (RPOF) il 3 dicembre presso la storica residenza del Governatore a Tallahassee, capitale della Florida.
In un video trasmesso da Rumble (DeSantis parla dei vaccini a partire dal minuto 13), il Governatore ha promesso di collaborare con il chirurgo generale della Florida Joseph Ladapo “per ritenere questi produttori responsabili di questo mRNA che hanno fatto somministrare, perché avevano affermato che non c’erano effetti collaterali e invece sappiamo che ce ne sono stati molti .”
www.eventiavversinews.it/.../
__________________________________________________
#524 busop
Allora facciamo così: assumete massicce quantità di acido ascorbico, le cui miracolose proprietà sono state ampiamente illustrate da Genfranco nel thread da lui aperto.
in collaborazione a volte con
Nakagata Dy*k*n
o
Handy Kappato
tutte le loro opere recensite con 5 stelle da Maria Maddalena
Comunque è pieno il catalogo di vaccate scritte da sconosciuti, tutti con delle gran recensioni vaghe, ma spertichevoli di lodi dovute forse ad un qualche servizio a pagamento.
... Che queste "opere" apparentemente inutili servano per qualche altro scopo tipo riciclaggio di denaro/fondi neri o addirittura trasmissione di messaggi segreti... Se questa storia fosse un film sarebbe "I tre giorni del Condor" - Paura, eeh? [frase da pronunciare come De Luigi quando imita Carlo Lucarelli] Autunno. Bologna. Cadono le foglie... Nessuno le raccoglie...
L'ho dovuto cambiare con questo ma è precluso per limiti d'età
________________
Riguardo alla cannella, sei sicuro? Io ricordavo la curcuma, magari però sto facendo confusione
Impressionante ed agghiacciante come di certi argomenti non se ne possa proprio parlare...: anche qua dentro...
Non ne do una colpa a Redazione, per carità, perché ne comprendo l'implicazione ma constàto la potenza terrificante demagogico/censoria dei Paesi - in questo caso - occidentali.
Peccato non si possa commentare la storia successa ultimamente ad un noto cuoco italiano.
(PS: è una cagata rispetto a tutto ciò che di tragico sta capitando adesso nel mondo, però...)
Prova adesso.
dagospia.com/.../...
Ripropongo il mio commento:
Io non mi ero spinto a tanto, vista Daria Tromba
Cosa li spinga a fare queste minchiate, non so.
Sara' divertente (per loro) ma ci vuole un minimo di tempo da spendere.
Poi e' assurdo che Amazon li lasci fare. Boh.
Chi ha Alexa puo' provare col turpiloquio e vedere cosa succede
i.postimg.cc/.../...
poi ovviamente c'è anche quel BUFFONE con l'azov sullo sfondo immagine che ci "illumina" con una "testimonianza": ( commento successivo)
Sarebbe un bel gesto se altri paesi (penso ai BRICS, difficile pensare ai nostri) boicottasse e rinunciasse.
Era l'unico evento sportivo che ancora un po' seguivo, per certe discipline. Che si fottano.
Con tutti i soldi ricevuti, non e' un problema pagare buffoni per scrivere cazzate in giro.
Anzi forse la cosa viene gestita interamente fuori dall'Ucraina.
Intanto Donetsk e' stata colpita anche oggi, 2 volte e ci sono vittime.
Prova a chiedere a quei "nativi" se se ne sono accorti. O forse fanno come la RAI, e dicono che sono stati i russi.
La curcuma ha un ottimo potere chelante nei confronti dei metalli pesanti, oltre a possedere capacità gastroprotettrici, antitumorali ecc.; l'assumo quotidianamente con una tazza di the verde il quale a sua volta combatte i radicali liberi, insomma voglio arrivare a 100 anni!
Ho visto lo spezzone del film, ora il link funzia, e dato che ce l'ho in blue-ray stasera saprò cosa fare!
______________________________________________
#529 Cangrande 65
"Fallito il tentativo dei governi di frenare il riscaldamento del Pianeta, Bill Gates propone di ridurre le radiazioni solari spruzzando nella stratosfera (altitudine tra i 15 e i 30 chilometri) particelle di anidride solforosa."
Ma l'anidride solforosa dovrebbe poi produrre piogge acide oppure no? Mio dio, siamo nelle mani di folli...
Meglio di no, d'altronde sono commenti di 8 mesi fa e se anche gli rispondessi sarebbe come giocare a Dama con un piccione.
Il motivo del perché metto ste cose è anche per sfogarmi, oltre che a togliermi il pensierino, viste le stronzate che mi tocca leggere
Putin: cancelleremo dalla terra chi ci attacca con l’atomica
"ROMA, 09 DIC – Qualsiasi Paese che attaccherà la Russia con armi nucleari sarà “cancellato dalla faccia della terra”.
Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin, citato da Sky News.
Il capo di Stato ha affermato che la Russia non intende lanciare un primo attacco nucleare preventivo, ma le armi ipersoniche avanzate di Mosca assicurano che la Russia potrà rispondere con forza qualora venisse attaccata."
Il resto dell'articolo potete leggerlo qui:
imolaoggi.it/.../...
________________
Grazie per la scintilla, ne ho tratto un "Fuori orario" inviato all'Ebreo errante.
Le parole di Putin (credo come risposta alla domanda di un giornalista):
"Negli Stati Uniti, c'è la teoria e persino la pratica dell'attacco preventivo, da noi no. La nostra strategia si articola in un contrattacco. Quando il sistema di allarme per attacchi missilistici registra i lanci di missili in direzione della Russia, inizia la risposta. Da parte nostra, centinaia di nostri missili sono in aria. Centinaia! Non puoi fermarli. Ma questa è una risposta. Ciò significa che la caduta delle testate dei missili nemici sul territorio della Federazione Russa è inevitabile. Cadranno comunque. È vero, nulla rimarrà del nemico, perché è impossibile intercettare centinaia di missili. E questo è un deterrente. Ma se l'avversario crede che sia possibile usare la teoria di un attacco preventivo, allora questo ci fa pensare alle minacce che tali idee ci pongono".
www.kp.ru/daily/27482.5/4690444/
Non c'e' di che, puoi farne regalo gradito anche a qualche adepto BLM!