NiHiLaNtH non so che dirti...sono in tanti oltreoceano a crederci....io, dato che spererei nello scopo finale, seguo con mente aperta alle infinite possibilità... Non è che ci credo ciecamente, lo spero... Comunque immagino che tu sappia che molte cose fin qui non ci arrivano.... e quindi restiamo all'oscuro..
Interessantissimo video analisi sul video completo della telecamera del ponte Morandi.
L'autore del video riesce, mediante un software di editing video e un sistema con filtri RGB, a far "riapparire" il pilone crollato.
Il risultato è sbalorditivo. Nel video non c'è alcun crollo. Il camion Basko transita e per i successivi 30 secondi, fino alla fine del video, è possibile vedere il pilone e gli stralli ancora al loro posto.
Cercando "australia utero" e leggendo i titoli dei primi sei risultati di google dell'ultima settimana, sono rimasto un po' confuso.
Repubblica titola L'AUSTRALIA SCONFIGGE IL CANCRO AL COLLO DELL'UTERO GRAZIE AL VACCINO!!1!
evento confermato da Milleeunadonna: IN AUSTRALIA DEBELLATO IL CANCRO ALL'UTERO GRAZIE A UN VACCINO IN ITALIA COPERTURE IN CALO!!1!1!
Ma altre due testate, forse un po' più vicine al governo giallo-verde, fanno intendere che il cancro al collo dell'utero non sarebbe ancora stato del tutto eliminato
Fanpage : Eliminare il cancro al collo dell’utero, l’Australia ci sta riuscendo con il vaccino
Vanity Fair: Cancro al collo dell’utero, l’Australia lo sta debellando con il vaccino
Ancora meno entusiasmante Ok-Salute: fa apparire la sconfitta della malattia un traguardo certo, ma ancora lontano nel futuro:
Tumore al collo dell’utero: l’Australia sarà il primo Paese a debellarlo
Ma il titolo più sconcertante è quello del Post. Perché devi fare di testa tua? Non vedi che gli altri giornali scrivono che il cancro all'utero è già stato o sarà sicuramente debellato? Cosa cazzo scrivi?
L’Australia potrebbe presto eliminare il cancro al collo dell’utero, grazie ai vaccini
Allora ditelo che sul Post ci fate scrivere direttamente Salvini!!
Internet è una Rete composta da nodi fisici e virtuali di cui non si conoscono le reali dimensioni. È uno strumento in enorme espansione. Per la prima volta nella storia l'umanità ha accesso a una quantità di informazioni e opportunità pressoché infinite. Donne e uomini non sono mai stati tanto connessi tra di loro. Processi inarrestabili. Strumenti tecnologici che penetrano nella nostra vita quotidiana e vorrebbero soddisfare ogni nostra necessità. Che mondo determinano questi processi? Di chi è Internet? Possono togliercela? Il diritto all'accesso alla Rete deve essere riconosciuto? Per meglio capire qual è la posta in gioco, @ByobluOfficial ha chiesto a cinque esperti il loro parere. Ecco cosa ne pensa il Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Paolo Maddalena.
LA POSTA IN GIOCO - Internet nella Costituzione. Paolo Maddalena: youtu.be/zDs1xVkfp6Q
Un paese si svuota solo se non c'è lavoro per i giovani, e non capisco com'è possibile che adesso li ci sia lavoro per tutti (?) gli immigrati, che dovrebbero essere migliaia secondo i media. Anch'io, come il tizio del video, mi chiedo se effettivamente gli immigrati che lavorano vengano pagati o sottopagati, o se i loro stipendi siano riconducibili in qualche misura ad aiuti statali per favorire l'integrazione.
Riace, il paese che accoglie migranti è in bancarotta “Il Ministero ci dà circa 32 euro al giorno per ogni ospite in accoglienza, con questi noi dobbiamo provvedere a tutto: ai costi delle abitazioni, alle utenze domestiche, ai progetti”, raccontava il sindaco a Le Iene. Così nel bilancio comunale era prevista un’entrata fissa annua stimabile attorno ai 2 milioni di euro. iene.mediaset.it/.../...
32 x 30 = 960 euro al mese a persona
per prendersi cura una famiglia di 4 ospiti si prendono 3.840 euro al mese. Più del doppio del RdC!
eh ma però con quei soldi ci devono fare anche "i progetti", capirai !
ecco qual'era la "bacchetta magica" in grado di ripopolare un paese: i soldi.
e ci hanno fatto pure una fiction Rai su sta fetecchia di "modello di integrazione da prendere come esempio".
Se non arrivassero più i 32 euro ad ospite, quel posto diventerebbe un inferno da cui è meglio scappare.
Riace (Riàci nella variante calabrese del siciliano[2] e in greco-calabro) è un comune italiano di 2.309 abitanti Secondo i dati ISTAT al 31 dicembre 2017 i cittadini stranieri residenti a Riace erano 470, il 26,2% della popolazione.it.wikipedia.org/wiki/Riace
per un paesino di 2.000 persone, 2 MLN di euro l'anno sono un bel business.
Alla storiella degli "accoglioni" buoni e generosi non ci crede piu' nessuno tranne i diretti interessati (proprio perche' interessati) e quella piccola parte di ingenui per natura o ideologia che fa piu' danni della bomba atomica! Stupisce il fatto che questi soldi vengano erogati, tra gli altri enti, dal ministero dell'interno, un ministero che dovrebbe tutelare in primis la popolazione della nazione che ha giurato di servire e proteggere e da essa finanziato, non so se salvini riuscira' ad interrompere questa "catena di s.antonio" o se glielo lasceranno fare, se ci riuscisse sarebbe gia' qualcosa.
#263 NiHiLaNtH - i titoli dei giornali stanno propagandando che in Australia sarebbe scomparso, o starebbe scomparendo, il cancro all'utero, ma è un'invenzione
infatti leggendo gli articoli si scopre che il contenuto è tutt'altro
bisognerebbe inserirlo nell'elenco delle fake news sul forum
" (...) Sebbene sia dimostrata l’efficacia dello screening con striscio, non è stato dimostrato che la vaccinazione HPV prevenga un singolo tumore cervicale invasivo. Le registrazioni del registro dei tumori suggeriscono addirittura che questo vaccino a volte possa aumentare il rischio.
INVECE DI RIDURRE IL NUMERO DI TUMORI CERVICALI, QUESTI, AUMENTANO, STRANO NO? (...)"
" (...) Dopo 12 anni di utilizzo e oltre 200 milioni di ragazze vaccinate in tutto il mondo per un conto totale di quasi $ 100 miliardi pagati direttamente o indirettamente dai cittadini, possiamo trarre delle conclusioni non confutabili da alcuno:
1 °) Esaminando l’evoluzione dell’incidenza (frequenza annuale di nuovi casi per 100.000 donne) del carcinoma invasivo della cervice in ciascun paese, prima e dopo la vaccinazione, un metodo già validato nel 2003.
2 °) Tassi standardizzati mondiali: incidenza lorda riportata come «popolazione mondiale standard» per correggere possibili pregiudizi relativi alle caratteristiche demografiche di ciascun paese
L’evoluzione dell’incidenza del cancro cervicale prima e dopo la vaccinazione con Gardasil può essere rintracciata in modo perfettamente affidabile nei registri nazionali dei tumori controllati e pubblicati dai ministeri della salute dei paesi interessati.
AUSTRALIA
L’Australia , secondo l’Australian Institute of Health and Welfare, l’ incidenza del cancro del collo dell’utero è diminuita di quasi il 50%, da 12 (/ 100.000) nel 1995 a 7 nel 2004 (prima della campagna di vaccinazione).
Anche la mortalità è migliorata, grazie allo screening e al trattamento delle macchie .
Tuttavia , da quando la campagna di vaccinazione è iniziata nel 2007, non vi è stata ulteriore diminuzione né nell’incidenza né nella mortalità. Nel 2017 l’incidenza del cancro cervicale è stimata a 7,1 e la mortalità per cancro del collo dell’utero è aumentata di quasi il 15% da 1,7 nel 2014 a 2 nel 2017 . E i nostri parlamentari citano l’efficienza australiana!
Il Ministero della Sanità australiano stima che il numero di nuovi casi di cancro cervicale sia 912 nel 2017 e 930 nel 2018. Affermare, come i nostri parlamentari, che “i casi di lesioni da HPV sono quasi scomparsi” in Australia non è corretto. (...)"
LA GSK SI PRENDE IL SENATO La Glaxosmithkline arriva in Senato della Repubblica e nessuno dice niente? Il titolo, inequivocabile, porta a pensare ad una sorta di G8 vaccinista.
Del resto ci sarà una figura importantissima: un ambasciatore.
Precisamente l'Ambasciatore d'Australia (sì, lo Stato convinto che presto debellerà il cancro al collo dell'utero grazie al vaccino) a Roma.
L'intento del convegno è con evidenza celebrare l'Italia divenuto, grazie alla legge Lorenzin-Grillo, il Paese Siringa che deve fare da modello per tutti gli altri.
E le forze del "governo del cambiamento" come reagiscono all'intronizzazione di Big Pharma in Senato?
Beh, la Lega tace.
Il Movimento 5 Stelle invece partecipa direttamente all'intronizzazione con tutta l'istituzionalità del caso: sarà infatti presente Pierpaolo Sileri (M5S), Presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato. Insieme a lui, a concludere i lavori, Emanuela Del Re (M5S), Viceministro al Ministero degli affari esteri. Tutte le varie associazioni, cosa aspettano ad organizzare una maxi protesta?
RICEVO E CONDIVIDO: In seguito all'arresto di Domenico Lucano, le registe e produttrici del film documentario UN PAESE DI CALABRIA decidono di condividere la loro visione su RIACE, per 48 ore, da sabato 6 a domenica 7 ottobre, il film sarà disponnile in streaming gratuito su Vimeo a questo link: vimeo.com/293162180
passate parola...
DA QUEL PO' CHE NE HO VISTO, CONFESSO CHE NON SONO RIUSCITA A PROSEGUIRE PER LA PESSIMA QUALITA' - CHE NON SO DA COSA DIPENDA, SE DA ME O DA LORO - NE HO TRATTO L'IMPRESSIONE CHE PUO' ESSERE UN TANTINO DEMAGOGICO, MA ALMENO DIMOSTRA CHE: 1) L'ITALIA NON E' RAZZISTA, ANCHE SE CI SPINGONO A DIVENTARLO 2) CHE L'ESEMPIO DI RIACE E' UN BUON ESEMPIO, QUANDO NON DIVENTA INVASIONE 3) CHE NON PRENDE IN ESAME TUTTO QUELLO CHE C'E' DIETRO A TUTTO CIO'....
Peonia, a me non compare già più il video. Comunque sia questa vicenda a me appare come l'ennesimo suicidio politico della sinistra, purtroppo.
Riace, 4mila in marcia per Mimmo Lucano “Tieni duro e continua a lottare sempre”. E il sindaco saluta con il pugno chiuso www.ilfattoquotidiano.it/.../4675152
non so da quanto fa il sindaco, ma la storia è vecchia di almeno dieci anni quando sono sbarcati un gruppo di curdi in fuga dalla turchia e li hanno sistemati nel vecchio paese abbandonato (in calabria tutti si sono fatti case moderne sul mare coi soldi guadagnati all'estero o al nord) e questi l'hanno fatto rivivere.
avere gli immigrati intorno alle stazioni delle grandi città fa comodo a chi chi lucra sulle paure e sull'insofferenza della gente. se altri paesi seguissero l'esempio di riace ci sarebbe meno degrado. poi è chiaro che anche nella magistratura ci sono fazioni
Tu escludi categoricamente che le false memory esistano? Tieni conto che conosco abbastanza bene i casi di Johnny Gosch, Franklin Trust, Penn State, DEN etc etc e di sicuro del vero c'è, vedi i riscontri alle dichiarazioni di Paul Bonacci e dei tanti morti legati a quell'indagine; però non credo che a Rignano Flaminio sia succsso quanto riportato dai media.
QUESTO E' HORSELOVER BOLDRINI, CUGINO PRIMO DI LAURA BOLDRINI. DA QUANDO SUA CUGINA E' ALLA CAMERA E' STATO ASSUNTO COME PORTABORSE DEL SINDACO DI RIACE E GUADAGNA 170MILA EURI NETTI ALL'ANNO!!1! QUOTATE QUESTO POST PRIMA CHE LO CENSURINO!!
quelli come arula stanno riuscendo nella difficilissima impresa di far sembrare simpatica la boldrini (che comunque ha un curriculum che salvini e di maio se lo sognano)
Trovata morta in casa il giudice Simonetta D'Alessandro Autorizzò gli arresti nel clan Spada. A trovare il corpo della donna sono stati i carabinieri. romatoday.it/.../simonetta-d-alessandro-morta.html A pensar male si fa peccato ma...
today.it/.../... Secondo una prima analisi non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, né segni di effrazione in casa. La salma è stata messa a disposizione del magistrato. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un malore. “
www.ilsussidiario.net/.../842866 L'abitazione del magistrato Simonetta D'Alessandro è stata trovata in ordine, inoltre non ci sarebbero segni di aggressione. Anche per questo la prima ipotesi è che sia stata vittima di un malore. I carabinieri della stazione Roma Prati, intervenuti dopo la segnalazione del figlio 25enne che si è presentato in caserma non avendo notizie della madre, hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna dopo aver aperto la porta con i vigili del fuoco. Non sarebbero stati trovati segni di effrazione in casa. Intanto la salma è stata messa a disposizione del magistrato.
Wikipedia: it.wikipedia.org/wiki/Sistema_di_credito_sociale "Il Sistema di Credito Sociale è un'iniziativa creata dal governo cinese al fine di sviluppare un sistema nazionale per classificare la reputazione dei propri cittadini. È stato comunicato che questo sistema sarà utilizzato per assegnare, ad ogni cittadino, un punteggio rappresentante il suo "credito sociale", sulla base di informazioni possedute dal governo, riguardanti la condizione economica e sociale di ogni singolo cittadino." Altre fonti: independent.co.uk/.../... Altro video: www.youtube.com/watch?v=1RJB2w81JgU
---
Io sapevo ad esempio che in certi posti in Cina era possibile "pagare con il viso" cioè ti fanno una foto alla quale associano dei dati di pagamento, e quando torni non devi più pagare direttamente, basta la tua "faccia".
Questa cosa invece sembra una puntata di Black Mirror ma non lo è. L'episodio di Black Mirror al quale mi riferisco, dove le persone danno i voti in real time alle altre persone: en.wikipedia.org/wiki/Nosedive_(Black_Mirror)
Siamo in due a pensare male,perche' questa notizia e' di ieri: Roma, viceprefetto De Francesco travolto da un bus turistico sulle strisce pedonali: morto sul colpo. Con lui la moglie, illesa
Che c'e' di strano? Qualcuno mi puo' spiegare come fa' un pulmann a beccare due persone che attraversano la strada a braccetto e farne fuori solo una? Oltretutto quella salva e' illesa? Una testimone:Penso che quell’uomo sia stato trascinato o sbalzato per qualche metro, il corpo è finito tra due auto in sosta. La moglie non smetteva di urlare, di chiedere aiuto. Non so come sia stato possibile, come mai non sia stato visto”. Nella Capitale anche delle "spintarelle" forse c'e' ne stata una di troppo? www.ilfattoquotidiano.it/.../4674717
@291 starburst3 A Roma è troppo pericoloso cercare di far valere la legge. Non ci saranno scheletri negli armadi, ma interi magazzini. Ora chiunque si occupi di queste cose è avvisato. O ne serve un altro per sfatare il dubbio che non siano solo coincidenze?
HORSELOVERMa infatti, dato che è risaputo che i soldi piovono dal cielo, non capisco perchè non vengano raccolti questi soldi per dare vitto e alloggio a tutti gli immigrati, dato che gli italiani non ne hanno bisogno.
E poi, detto fra noi, 4.800 euro al mese per dare vitto e alloggio ad una famiglia di 5 ospiti (così li chiamano) sono pure pochi. Dovremmo indire una manifestazione nazionale per chiedere di raddoppiare i 32 euro al giorno a persona che piovono dal cielo. Per le coperture non c'è nessun problema, basterebbe munirsi di una bacinella più grossa e così quando piovono i soldi se ne raccolgono di più.
(nella foto: modello HORSERIACE per favorire l'integrazione ed eliminare il degrado)
# Parsifal La mia impressione è che semplicemente il modello Riace sia il modo né più e ne meno virtuoso di usare quei soldi. Se gli altri non lo fanno è perché se li magnano prima o non li sanno investire o forse nemmeno chiedere (senz'altro un mix di queste se non anche di altre dabbenaggini). Che poi il sindaco si sia prestato più o meno ingenuamente a operazioni contro la legge ci può stare, può essere successo senza dubbio, ma questo non inficia il modello, se avete letto non ha rubato o malversato, ha fatto da sensale per matrimoni combinati pare...
Questa cosa comunque mi fa riflettere perché dimostra che in qualche modo le politiche di accoglienza esistono e magari non sono neanche malaccio... Rifletto su questo...
Il mio disappunto non è su come vengono spesi i 32 euro al giorno che danno ai badanti degli immigrati, ma sul fatto che i media hanno creato e propagandato una favola che non esiste nella realtà, ovvero che gli immigrati in quel paese si mantengono col lavoro. Il fatto che le cooperative municipalizzate ne assumono qualcuno, nonostante ci sono tantissimi italiani che aspettano un posto di lavoro, non è integrazione, ma una specie di set cinematografico che vuol mostrare una realtà che non esiste.
Ma infatti questi modelli vanno bene su immigrazione a numeri sostenibili, se invece andiamo a meticciare l'Europa, è chiaro che non può mai funzionare su larga scala. Quando dico meticciare intendo introdurre sul mercato economico gente disposta a derogare a qualsiasi pretesa di tutela e più in generale a concorrere alla riduzione dei salari - modello Multinazionali
Si prova a reintrodurre la responsabilità genitoriale (e la sua temporanea sospensione per imporre trattamenti sanitari non richiesti).
Lo Stato si propone come amorevole matrigna.
Un punto rilevante del programma riservato agli italiani è questo: i bambini dovranno essere tutelati dallo Stato, se i genitori non ci pensassero nel modo giusto.
Lo dice usando espressioni soft il professor Vittorio de Micheli, epidemiologo, esperto indipendente e braccio destro della ministra Giulia Grillo.
Riprendo alcuni passi da un suo recente articolo: “Un altro obbligo è possibile”, 9 settembre 2018 (Blog "Scienza in rete").
“Uno di questi è il tema del diritto del bambino alla salute e dei corrispettivi diritti-doveri dei genitori alla luce della Carta costituzionale e della Convenzione delle N.U. sui Diritti del Fanciullo. L’evoluzione giuridica e culturale ha, infatti, provocato una profonda revisione critica del concetto di potestà genitoriale sostituendolo gradualmente con quello di responsabilità. Sotto questo profilo andrebbe rivisitata la pratica dell’obiezione vaccinale che i genitori esercitano in qualità di legali rappresentanti e, quindi, nel rispetto del principio del PREMINENTE INTERESSE DEL MINORE senza influenza di scelte e opinioni personali [ndr:cioé dei genitori].” e poi: “La mancata adesione a una vaccinazione protettiva (tetano, meningite) comporta rischi solo per il soggetto non vaccinato e CHIAMA IN CAUSA SOLO I DOVERI della responsabilità genitoriale.”
Per chi non avesse capito il messaggio, ci ha pensato a renderlo più accessibile il Presidente della SIP (Società Italiana di Pediatria), il professor Alberto Villani. Potete udire direttamente dalla sua voce (audizione del 4 settembre alla Camera dei Deputati).
Commenti? Spaventando le famiglie, le indurranno a scegliere la soluzione meno dolorosa. Non si fermeranno se non saranno fermati.
io avevo capito che a riace avevano dato qualche sacco di cemento e un po' di legname per sistemare le case, non sapevo che ci fosse questo giro di soldi e comunque risistemare i paesi abbandonati avrebbe comunque un costo. a meno che si preferisca lasciare andare tutto in rovina in nome della purezza etnica. ricordo che in calabria ci sono paesi albanesi e greci da sempre
E tu hai creduto alla storiella che son tutti muratori e falegnami che son venuti per ristrutturare le case sfitte???
Ma se fosse vero, perchè il sindaco dice che servono i soldi per gli affitti?
Sarebbe logico pensare che come minimo i proprietari delle case sfitte e fatiscenti non chiedano soldi per l'affitto, dato che gli starebbero aggiustando le case a spese di tutti gli italiani.
E' tutto un bluff per nascondere la verità, e cioè che i soldi che ricevono i badanti degli immigrati sono la fonte di sostentamento di tutto il carrozzone. Se domani si decidesse di eliminare i 32 euro, da quelle parti avremmo centinaia di immigrati che non avrebbero più ne vitto e ne alloggio, con tutte le conseguenze del caso. Fin quando si ha la panza piena va tutto bene, ma quando arriva la fame poi so cazzi!
ho sentito parlare di questa storia una decina di anni fa senza tutti questi particolari che stanno uscendo ora, mi era sembrata una risposte positiva e pragmatica per quei curdi. ora che la si butta in politica andrà tutto in vacca e con tutto il polverone che s'è alzato è difficile distinguere tra verità e cazzate. i paesi abbandonati li ho visti e mandare le persone lì anzichè nei campi di concentramento o in strada non mi sembra una brutta cosa
Non esistono sindaci "inventori di lavoro" ("progetti") che ripopolano paesi, ma si tratta semplicemente di sussidio statale che non viene e non veniva dato agli italiani poveri/disoccupati, ma che ora viene elargito ai badanti degli immigrati per occuparsene. Pioggia di denaro e nient'altro.
infosannio.wordpress.com/.../...
ahahaahaah
invece i sionisti neocon sono brave persone
mamma mia Peò nun c'ho parole
Non è che ci credo ciecamente, lo spero...
Comunque immagino che tu sappia che molte cose fin qui non ci arrivano.... e quindi restiamo all'oscuro..
L'autore del video riesce, mediante un software di editing video e un sistema con filtri RGB, a far "riapparire" il pilone crollato.
Il risultato è sbalorditivo. Nel video non c'è alcun crollo. Il camion Basko transita e per i successivi 30 secondi, fino alla fine del video, è possibile vedere il pilone e gli stralli ancora al loro posto.
www.youtube.com/watch?v=CebezYshhhc
Noi per fortuna abbastanza distanti, ma si è sentito comunque un po'.
Grazie.
Repubblica titola L'AUSTRALIA SCONFIGGE IL CANCRO AL COLLO DELL'UTERO GRAZIE AL VACCINO!!1!
evento confermato da Milleeunadonna: IN AUSTRALIA DEBELLATO IL CANCRO ALL'UTERO GRAZIE A UN VACCINO IN ITALIA COPERTURE IN CALO!!1!1!
Ma altre due testate, forse un po' più vicine al governo giallo-verde, fanno intendere che il cancro al collo dell'utero non sarebbe ancora stato del tutto eliminato
Fanpage : Eliminare il cancro al collo dell’utero, l’Australia ci sta riuscendo con il vaccino
Vanity Fair: Cancro al collo dell’utero, l’Australia lo sta debellando con il vaccino
Ancora meno entusiasmante Ok-Salute: fa apparire la sconfitta della malattia un traguardo certo, ma ancora lontano nel futuro:
Tumore al collo dell’utero: l’Australia sarà il primo Paese a debellarlo
Ma il titolo più sconcertante è quello del Post. Perché devi fare di testa tua? Non vedi che gli altri giornali scrivono che il cancro all'utero è già stato o sarà sicuramente debellato? Cosa cazzo scrivi?
L’Australia potrebbe presto eliminare il cancro al collo dell’utero, grazie ai vaccini
Allora ditelo che sul Post ci fate scrivere direttamente Salvini!!
Per meglio capire qual è la posta in gioco, @ByobluOfficial ha chiesto a cinque esperti il loro parere. Ecco cosa ne pensa il Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Paolo Maddalena.
LA POSTA IN GIOCO - Internet nella Costituzione. Paolo Maddalena: youtu.be/zDs1xVkfp6Q
youtu.be/iX4M-hXl0MQ?t=259
Un paese si svuota solo se non c'è lavoro per i giovani, e non capisco com'è possibile che adesso li ci sia lavoro per tutti (?) gli immigrati, che dovrebbero essere migliaia secondo i media.
Anch'io, come il tizio del video, mi chiedo se effettivamente gli immigrati che lavorano vengano pagati o sottopagati, o se i loro stipendi siano riconducibili in qualche misura ad aiuti statali per favorire l'integrazione.
Riace, il paese che accoglie migranti è in bancarotta
“Il Ministero ci dà circa 32 euro al giorno per ogni ospite in accoglienza, con questi noi dobbiamo provvedere a tutto: ai costi delle abitazioni, alle utenze domestiche, ai progetti”, raccontava il sindaco a Le Iene. Così nel bilancio comunale era prevista un’entrata fissa annua stimabile attorno ai 2 milioni di euro.
iene.mediaset.it/.../...
32 x 30 = 960 euro al mese a persona
per prendersi cura una famiglia di 4 ospiti si prendono 3.840 euro al mese. Più del doppio del RdC!
eh ma però con quei soldi ci devono fare anche "i progetti", capirai !
ecco qual'era la "bacchetta magica" in grado di ripopolare un paese: i soldi.
e ci hanno fatto pure una fiction Rai su sta fetecchia di "modello di integrazione da prendere come esempio".
Se non arrivassero più i 32 euro ad ospite, quel posto diventerebbe un inferno da cui è meglio scappare.
Riace (Riàci nella variante calabrese del siciliano[2] e in greco-calabro) è un comune italiano di 2.309 abitanti
Secondo i dati ISTAT al 31 dicembre 2017 i cittadini stranieri residenti a Riace erano 470, il 26,2% della popolazione.it.wikipedia.org/wiki/Riace
per un paesino di 2.000 persone, 2 MLN di euro l'anno sono un bel business.
Alla storiella degli "accoglioni" buoni e generosi non ci crede piu' nessuno tranne i diretti interessati (proprio perche' interessati) e quella piccola parte di ingenui per natura o ideologia che fa piu' danni della bomba atomica!
Stupisce il fatto che questi soldi vengano erogati, tra gli altri enti, dal ministero dell'interno, un ministero che dovrebbe tutelare in primis la popolazione della nazione che ha giurato di servire e proteggere e da essa finanziato, non so se salvini riuscira' ad interrompere questa "catena di s.antonio" o se glielo lasceranno fare, se ci riuscisse sarebbe gia' qualcosa.
IN RED WE TRUST
infatti leggendo gli articoli si scopre che il contenuto è tutt'altro
bisognerebbe inserirlo nell'elenco delle fake news sul forum
GARDASIL: LA VACCINAZIONE ANTITUMORALE CHE AUMENTA IL RISCHIO DI CANCRO CERVICALE
www.vacciniinforma.it/.../5798
" (...) Sebbene sia dimostrata l’efficacia dello screening con striscio, non è stato dimostrato che la vaccinazione HPV prevenga un singolo tumore cervicale invasivo. Le registrazioni del registro dei tumori suggeriscono addirittura che questo vaccino a volte possa aumentare il rischio.
INVECE DI RIDURRE IL NUMERO DI TUMORI CERVICALI, QUESTI, AUMENTANO, STRANO NO? (...)"
" (...) Dopo 12 anni di utilizzo e oltre 200 milioni di ragazze vaccinate in tutto il mondo per un conto totale di quasi $ 100 miliardi pagati direttamente o indirettamente dai cittadini, possiamo trarre delle conclusioni non confutabili da alcuno:
1 °) Esaminando l’evoluzione dell’incidenza (frequenza annuale di nuovi casi per 100.000 donne) del carcinoma invasivo della cervice in ciascun paese, prima e dopo la vaccinazione, un metodo già validato nel 2003.
2 °) Tassi standardizzati mondiali: incidenza lorda riportata come «popolazione mondiale standard» per correggere possibili pregiudizi relativi alle caratteristiche demografiche di ciascun paese
L’evoluzione dell’incidenza del cancro cervicale prima e dopo la vaccinazione con Gardasil può essere rintracciata in modo perfettamente affidabile nei registri nazionali dei tumori controllati e pubblicati dai ministeri della salute dei paesi interessati.
AUSTRALIA
L’Australia , secondo l’Australian Institute of Health and Welfare, l’ incidenza del cancro del collo dell’utero è diminuita di quasi il 50%, da 12 (/ 100.000) nel 1995 a 7 nel 2004 (prima della campagna di vaccinazione).
Anche la mortalità è migliorata, grazie allo screening e al trattamento delle macchie .
Tuttavia , da quando la campagna di vaccinazione è iniziata nel 2007, non vi è stata ulteriore diminuzione né nell’incidenza né nella mortalità.
Nel 2017 l’incidenza del cancro cervicale è stimata a 7,1 e la mortalità per cancro del collo dell’utero è aumentata di quasi il 15% da 1,7 nel 2014 a 2 nel 2017 .
E i nostri parlamentari citano l’efficienza australiana!
Il Ministero della Sanità australiano stima che il numero di nuovi casi di cancro cervicale sia 912 nel 2017 e 930 nel 2018. Affermare, come i nostri parlamentari, che “i casi di lesioni da HPV sono quasi scomparsi” in Australia non è corretto. (...)"
La Glaxosmithkline arriva in Senato della Repubblica e nessuno dice niente?
Il titolo, inequivocabile, porta a pensare ad una sorta di G8 vaccinista.
Del resto ci sarà una figura importantissima: un ambasciatore.
Precisamente l'Ambasciatore d'Australia (sì, lo Stato convinto che presto debellerà il cancro al collo dell'utero grazie al vaccino) a Roma.
L'intento del convegno è con evidenza celebrare l'Italia divenuto, grazie alla legge Lorenzin-Grillo, il Paese Siringa che deve fare da modello per tutti gli altri.
E le forze del "governo del cambiamento" come reagiscono all'intronizzazione di Big Pharma in Senato?
Beh, la Lega tace.
Il Movimento 5 Stelle invece partecipa direttamente all'intronizzazione con tutta l'istituzionalità del caso: sarà infatti presente Pierpaolo Sileri (M5S), Presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato. Insieme a lui, a concludere i lavori, Emanuela Del Re (M5S), Viceministro al Ministero degli affari esteri.
Tutte le varie associazioni, cosa aspettano ad organizzare una maxi protesta?
Fonte:
www.facebook.com/.../?type=3&permPage=1
In seguito all'arresto di Domenico Lucano, le registe e produttrici del film documentario UN PAESE DI CALABRIA decidono di condividere la loro visione su RIACE, per 48 ore, da sabato 6 a domenica 7 ottobre, il film sarà disponnile in streaming gratuito su Vimeo a questo link:
vimeo.com/293162180
passate parola...
DA QUEL PO' CHE NE HO VISTO, CONFESSO CHE NON SONO RIUSCITA A PROSEGUIRE PER LA PESSIMA QUALITA' - CHE NON SO DA COSA DIPENDA, SE DA ME O DA LORO - NE HO TRATTO L'IMPRESSIONE CHE PUO' ESSERE UN TANTINO DEMAGOGICO, MA ALMENO DIMOSTRA CHE:
1) L'ITALIA NON E' RAZZISTA, ANCHE SE CI SPINGONO A DIVENTARLO
2) CHE L'ESEMPIO DI RIACE E' UN BUON ESEMPIO, QUANDO NON DIVENTA INVASIONE
3) CHE NON PRENDE IN ESAME TUTTO QUELLO CHE C'E' DIETRO A TUTTO CIO'....
Comunque sia questa vicenda a me appare come l'ennesimo suicidio politico della sinistra, purtroppo.
Riace, 4mila in marcia per Mimmo Lucano “Tieni duro e continua a lottare sempre”. E il sindaco saluta con il pugno chiuso
www.ilfattoquotidiano.it/.../4675152
Tieni conto che conosco abbastanza bene i casi di Johnny Gosch, Franklin Trust, Penn State, DEN etc etc e di sicuro del vero c'è, vedi i riscontri alle dichiarazioni di Paul Bonacci e dei tanti morti legati a quell'indagine; però non credo che a Rignano Flaminio sia succsso quanto riportato dai media.
vimeo.com/293162180
QUESTO E' HORSELOVER BOLDRINI, CUGINO PRIMO DI LAURA BOLDRINI.
DA QUANDO SUA CUGINA E' ALLA CAMERA
E' STATO ASSUNTO COME PORTABORSE DEL SINDACO DI RIACE
E GUADAGNA 170MILA EURI NETTI ALL'ANNO!!1!
QUOTATE QUESTO POST PRIMA CHE LO CENSURINO!!
No, lo fa proprio gratis
Autorizzò gli arresti nel clan Spada. A trovare il corpo della donna sono stati i carabinieri.
romatoday.it/.../simonetta-d-alessandro-morta.html
A pensar male si fa peccato ma...
Secondo una prima analisi non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, né segni di effrazione in casa. La salma è stata messa a disposizione del magistrato. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un malore. “
www.ilsussidiario.net/.../842866
L'abitazione del magistrato Simonetta D'Alessandro è stata trovata in ordine, inoltre non ci sarebbero segni di aggressione. Anche per questo la prima ipotesi è che sia stata vittima di un malore. I carabinieri della stazione Roma Prati, intervenuti dopo la segnalazione del figlio 25enne che si è presentato in caserma non avendo notizie della madre, hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna dopo aver aperto la porta con i vigili del fuoco. Non sarebbero stati trovati segni di effrazione in casa. Intanto la salma è stata messa a disposizione del magistrato.
Confessione di impiegato italiano alla Commissione Europea a Bruxelles
COMPLOTTO DELLA UE PER FAR FALLIRE L'ITALIA
www.facebook.com/.../?t=0
Video: www.facebook.com/.../344665802945830
Wikipedia: it.wikipedia.org/wiki/Sistema_di_credito_sociale
"Il Sistema di Credito Sociale è un'iniziativa creata dal governo cinese al fine di sviluppare un sistema nazionale per classificare la reputazione dei propri cittadini. È stato comunicato che questo sistema sarà utilizzato per assegnare, ad ogni cittadino, un punteggio rappresentante il suo "credito sociale", sulla base di informazioni possedute dal governo, riguardanti la condizione economica e sociale di ogni singolo cittadino."
Altre fonti: independent.co.uk/.../...
Altro video: www.youtube.com/watch?v=1RJB2w81JgU
---
Io sapevo ad esempio che in certi posti in Cina era possibile "pagare con il viso" cioè ti fanno una foto alla quale associano dei dati di pagamento, e quando torni non devi più pagare direttamente, basta la tua "faccia".
Questa cosa invece sembra una puntata di Black Mirror ma non lo è.
L'episodio di Black Mirror al quale mi riferisco, dove le persone danno i voti in real time alle altre persone: en.wikipedia.org/wiki/Nosedive_(Black_Mirror)
Sarà che sono particolarmente sfortunati quelli che si occupano di queste cose... sarà lo stress.
Cliccare sull'immagine
Siamo in due a pensare male,perche' questa notizia e' di ieri:
Roma, viceprefetto De Francesco travolto da un bus turistico sulle strisce pedonali: morto sul colpo. Con lui la moglie, illesa
Che c'e' di strano? Qualcuno mi puo' spiegare come fa' un pulmann a beccare due persone che attraversano la strada a braccetto e farne fuori solo una? Oltretutto quella salva e' illesa?
Una testimone:Penso che quell’uomo sia stato trascinato o sbalzato per qualche metro, il corpo è finito tra due auto in sosta. La moglie non smetteva di urlare, di chiedere aiuto. Non so come sia stato possibile, come mai non sia stato visto”.
Nella Capitale anche delle "spintarelle" forse c'e' ne stata una di troppo?
www.ilfattoquotidiano.it/.../4674717
IN RED WE TRUST
A Roma è troppo pericoloso cercare di far valere la legge. Non ci saranno scheletri negli armadi, ma interi magazzini. Ora chiunque si occupi di queste cose è avvisato. O ne serve un altro per sfatare il dubbio che non siano solo coincidenze?
Piero Angela: "è grave che il governo faccia debito e ci esponga all'aumento dello spread"
Relata refero...per favore moderazione nei commenti...
poi, non mi sono stupita...
Ahahahah
E poi, detto fra noi, 4.800 euro al mese per dare vitto e alloggio ad una famiglia di 5 ospiti (così li chiamano) sono pure pochi. Dovremmo indire una manifestazione nazionale per chiedere di raddoppiare i 32 euro al giorno a persona che piovono dal cielo. Per le coperture non c'è nessun problema, basterebbe munirsi di una bacinella più grossa e così quando piovono i soldi se ne raccolgono di più.
(nella foto: modello HORSERIACE per favorire l'integrazione ed eliminare il degrado)
La mia impressione è che semplicemente il modello Riace sia il modo né più e ne meno virtuoso di usare quei soldi.
Se gli altri non lo fanno è perché se li magnano prima o non li sanno investire o forse nemmeno chiedere (senz'altro un mix di queste se non anche di altre dabbenaggini).
Che poi il sindaco si sia prestato più o meno ingenuamente a operazioni contro la legge ci può stare, può essere successo senza dubbio, ma questo non inficia il modello, se avete letto non ha rubato o malversato, ha fatto da sensale per matrimoni combinati pare...
Il mio disappunto non è su come vengono spesi i 32 euro al giorno che danno ai badanti degli immigrati, ma sul fatto che i media hanno creato e propagandato una favola che non esiste nella realtà, ovvero che gli immigrati in quel paese si mantengono col lavoro.
Il fatto che le cooperative municipalizzate ne assumono qualcuno, nonostante ci sono tantissimi italiani che aspettano un posto di lavoro, non è integrazione, ma una specie di set cinematografico che vuol mostrare una realtà che non esiste.
Ok capisco
Condivido il loro pensiero e farei lo stesso se potessi.
Ma quale è il problema? Ci tassiamo un altro po' e tutto va benissimo.
Il resto che importa... l'importante è fare felice la Boldrini.
Quando dico meticciare intendo introdurre sul mercato economico gente disposta a derogare a qualsiasi pretesa di tutela e più in generale a concorrere alla riduzione dei salari - modello Multinazionali
Lo Stato si propone come amorevole matrigna.
Un punto rilevante del programma riservato agli italiani è questo:
i bambini dovranno essere tutelati dallo Stato, se i genitori non ci pensassero nel modo giusto.
Lo dice usando espressioni soft il professor Vittorio de Micheli, epidemiologo, esperto indipendente e braccio destro della ministra Giulia Grillo.
Riprendo alcuni passi da un suo recente articolo: “Un altro obbligo è possibile”, 9 settembre 2018 (Blog "Scienza in rete").
“Uno di questi è il tema del diritto del bambino alla salute e dei corrispettivi diritti-doveri dei genitori alla luce della Carta costituzionale e della Convenzione delle N.U. sui Diritti del Fanciullo. L’evoluzione giuridica e culturale ha, infatti, provocato una profonda revisione critica del concetto di potestà genitoriale sostituendolo gradualmente con quello di responsabilità. Sotto questo profilo andrebbe rivisitata la pratica dell’obiezione vaccinale che i genitori esercitano in qualità di legali rappresentanti e, quindi, nel rispetto del principio del PREMINENTE INTERESSE DEL MINORE senza influenza di scelte e opinioni personali [ndr:cioé dei genitori].”
e poi:
“La mancata adesione a una vaccinazione protettiva (tetano, meningite) comporta rischi solo per il soggetto non vaccinato e CHIAMA IN CAUSA SOLO I DOVERI della responsabilità genitoriale.”
Per chi non avesse capito il messaggio, ci ha pensato a renderlo più accessibile il Presidente della SIP (Società Italiana di Pediatria), il professor Alberto Villani. Potete udire direttamente dalla sua voce (audizione del 4 settembre alla Camera dei Deputati).
Commenti? Spaventando le famiglie, le indurranno a scegliere la soluzione meno dolorosa.
Non si fermeranno se non saranno fermati.
indotte volontariamente si
qui ci sono un paio di esempi di persone sopravvissute ad un certo tipo di abusi
www.youtube.com/watch?v=s715UTuO0Y4
dailymail.co.uk/.../...
E tu hai creduto alla storiella che son tutti muratori e falegnami che son venuti per ristrutturare le case sfitte???
Ma se fosse vero, perchè il sindaco dice che servono i soldi per gli affitti?
Sarebbe logico pensare che come minimo i proprietari delle case sfitte e fatiscenti non chiedano soldi per l'affitto, dato che gli starebbero aggiustando le case a spese di tutti gli italiani.
E' tutto un bluff per nascondere la verità, e cioè che i soldi che ricevono i badanti degli immigrati sono la fonte di sostentamento di tutto il carrozzone. Se domani si decidesse di eliminare i 32 euro, da quelle parti avremmo centinaia di immigrati che non avrebbero più ne vitto e ne alloggio, con tutte le conseguenze del caso. Fin quando si ha la panza piena va tutto bene, ma quando arriva la fame poi so cazzi!
Un paese non rimane abbandonato se si vive bene e c'è prosperità.
Nel caso di Riace, non mi risulta neanche che fosse abbandonato,
it.wikipedia.org/wiki/Riace
ed è pure un bel posto per viverci
Non esistono sindaci "inventori di lavoro" ("progetti") che ripopolano paesi, ma si tratta semplicemente di sussidio statale che non viene e non veniva dato agli italiani poveri/disoccupati, ma che ora viene elargito ai badanti degli immigrati per occuparsene. Pioggia di denaro e nient'altro.