Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Comments  
MANGOG fa troppo schifo per commentarlo... a questo si arriva in un mondo senza visione Spirituale...non Religiosa...
E già!!

Quando si sul dire che una mano lava l'altra!

Gsk punta su Parma: impianto da 30 milioni per nuovo farmaco anti Hiv
parma.repubblica.it/.../amp

"GlaxoSmithKline, azienda farmaceutica internazionale basata sulla ricerca, ha inaugurato un nuovo impianto di 1.500 mq nello stabilimento a San Polo di Torrile, in provincia di Parma." (...)

"All’evento hanno preso parte il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, il presidente di Confindustria Emilia Romagna, Pietro Ferrari, il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, il sindaco di San Polo di Torrile, Alessandro Fadda, insieme al presidente e amministratore delegato di GlaxoSmithKline Spa, Luis Arosemena e al direttore dello stabilimento di San Polo, Maria Chiara Amadei. È intervenuto inoltre Massimo Galli, presidente Società italiana di malattie infettive e tropicali (Simit).(...)"
Avviso per gli amici del sud,in particolare Sicilia e Calabria Ionica, da prendere ovviamente con il beneficio di inventario :
METEO: CONFERMATO nuovo VIOLENTO CICLONE Mediterraneo verso l'ITALIA nei prossimi 10 giorni

Sperando che tutto si dissolva in una botta di anticiclone delle Azzorre.
ilmeteo.it/.../...

IN RED WE TRUST
#242 ARULA
Ho ascoltato (in parte) il video che hai postato. E anche un'altra intervista della dottoressa Seneff (inutile linkarlo, appena apri questo ti propone l'altro). Non è molto chiaro, se mi permetti.
Inoltre la drssa Seneff, al di là delle detrazioni che ne fa Wikipedia en.wikipedia.org/wiki/Stephanie_Seneff (non che reputi wiki un vangelo, so bene che è spesso politicamente indirizzata), ha effettivamente un baccellierato in biofisica, ma il suo Phd è in scienze computeristiche e infatti di questo si occupa, applicazioni di scienza dell'informazione alle relazioni uomo-computer. Questo spiega alcune cose perlomeno "fumose" che dice...
In un punto sostiene che il glifosate agisce da chelante sugli ioni metallici, permettendo loro di passare le barriere intestinali ed encefaliche. Bhe, le cose non stanno così, il glifosate è una molecola che si idrolizza molto rapidamente già nel terreno, a maggior ragione in un ambiente estremamente acido come lo stomaco umano. Non può funzionare da complessante (chelante), si spacca prima.
Credo che sia interessante il suo studio ma - come sostengono i suoi detrattori - abbia un valore puramente statistico.
Ha trovato una correlazione statistica, ma non ne ha spiegato le implicazioni metaboliche, non ne ha dato un meccanismo, né d'altronde potrebbe farlo visto che non è il suo campo. E questo giustifica - in parte - gli appunti che le fanno i suoi detrattori.
Non mi schiero fra quelli, voglio solo sottolineare che una correlazione statistica è un dato (allarmante, nel caso) che va spiegato, non è una spiegazione in sé.
#248 mangog

Quote:

Aborto post-natale. In Olanda si fa strada l'idea dell'aborto post-natale ( non basta la parola eutanasia ? )

Spulciando un attimo si trova che è una "trovata" dei pro-vita venuta fuori nel 2012.
Il termine "Aborto di nascita parziale" è stato inventato da pro-vita ( quelli che paragonano l'omicidio all'aborto per capirci ).
Ma "aborto post-parto" è un termine inventato da due filosofi, Alberto Giubilini e Francesca Minerva.
Nel Journal of Medical Ethics ( il link che hai postato tu ) , propongono :

Le circostanze del genere dopo la nascita , in modo tale da giustificare l'aborto, dovrebbero essere consentite quelle che chiamiamo aborto dopo la nascita . ... proponiamo di chiamare questa pratica "aborto dopo la nascita" piuttosto che "infanticidio" per sottolineare che lo status morale dell'individuo ucciso è paragonabile a quello di un feto ... piuttosto che a quello di un bambino. Pertanto, affermiamo che uccidere un neonato potrebbe essere eticamente ammissibile in tutte le circostanze in cui l'aborto sarebbe. Tali circostanze includono casi in cui il neonato ha il potenziale per avere una vita (almeno) accettabile, ma il benessere della famiglia è a rischio.

Io sono favorevole all'aborto ma questo si che si configura come infanticidio bello e buono, è semplicemente disgustoso.
in un racconto di p. k. dick l'aborto era consentito fino al sesto anno

Quote:

MILES e altri, ho parlato con Marcianò e mi ha mandato questo link, pag. 47, dove su Popular Mechanics degli anni '60 si parla del Meteotron... (se poi qualcuno vuol spulciare altro ci sono cose divertenti..)

ah bene
dopo aver postato la bufala del taurus molecular cloud ancora insistete ??

cioè secondo voi nel mediterraneo e nel tirreno c'è una grosa nave ( che nessuno può vedere ) che genera delle giganteche nubi che oi diventano delle enormi e potentissime perturbazioni?

:-o


Quote:

Dittatura di stampo salvidimaiano

ricordiamocelo alle prossime elezioni



sempre peggio

Ma oramai è così in tutta Europa, dobbiamo ingoiare la diversità e la ( mono ) multicultura.
Pena essere ostracizzato al lavoro e nella vita pubblica. Migliaia ogni anno perdono lavoro, carriera, famiglia e reputazione grazie alle vari leggi che limitano la libertà di espressione
Vedi il caso Tommy Robinson o il famoso attivista per i diritti umani Ernst Zundel
E' interessante notare come vengono riportate le notizie da tv e giornali, che a sentir loro sembrerebbe che ci sia una rivolta degli studenti contro il governo.

Solo contando quelli delle superiori sono 2.633.319 orizzontescuola.it/.../...

se sono scesi in piazza 70.000, come dicono, sono circa il 2,65% del totale degli studenti delle superiori.

Non mi sembra un granchè come rivolta studentesca.

Repubblica: Potenza, muore a 2 anni dopo vaccino esavalente.
napoli.repubblica.it/.../?ref=fbpr
Giornalai di merda dite addio al finanziamento pubblico

Poveri deficienti manipolati....certo che DI MAIO e SALVINI hanno fatto degli orrori fino ad oggi che levate! gioventù bruciata :-(
#254 Primus

Il Glifosate è un forte chelante dei metalli con azione sistemica ed è stato inizialmente brevettato per tale scopo (Bromilow et al. 1993)
aveprobi.org/.../...
"Mentre noi continuiamo questa ardua battaglia, esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla famiglia del piccolo Christopher Bunch, 14 anni, morto il 14 agosto 2018 a causa di complicazioni date da una rara malattia neurologica denominata Encefalomielite acuta disseminata (ADEM).

L'adolescente ha iniziato a manifestare sintomi tra cui mal di testa, nausea e vomito, il 6 agosto, dopo aver passato i due giorni precedenti a dormire.
Christopher aveva ricevuto il vaccino Gardasil tre settimane prima del suo decesso. (ADEM è un effetto collaterale segnalato e infatti compare nell'elenco dello stesso foglietto illustrativo ) UN CASO?

L'8 agosto, i genitori di Christopher erano molto in pena visto l'aggravamento delle condizioni di salute del ragazzo. "abbiamo visto nostro figlio peggiorare" dichiara il padre,
Elijah Mendoza Bunch.

Christopher viene ricoverato presso l'Ospedale pediatrico della University of Iowa di Iowa City ma poco dopo, il ragazzo perde la capacità di respirare da solo e subisce una paralisi completa del lato sinistro del suo corpo.

L'11 agosto, Christopher viene sottoposto ad un intervento chirurgico ma rimane in condizioni critiche fino alla sua morte, avvenuta 2 giorni dopo."

www.facebook.com/.../2163489230584041