Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizi più recenti.
***
Coronavirus: effetto panico - Il nodo Siria-Russia-Turchia - Il piano per uccidere Assange - Netanyahu approfitta della situazione
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizi più recenti.
***
Coronavirus: effetto panico - Il nodo Siria-Russia-Turchia - Il piano per uccidere Assange - Netanyahu approfitta della situazione
.
Drag queen teaches toddlers how to twerk. Completely normal.
twitter.com/.../...
Non preoccupatevi .. é tutto sotto controllo!
Come mai la cosa non mi stupisce?!
Forse per la selettività della sensibilità, dimostrata dalla Corte?
www.youtube.com/watch?v=CtfqUtW_8AA
Toddlers sono i bambini da 1 a 3 anni e capiscono benissimo e a quell'eta' sono estremamente ricettivi, copiano qualunque gesto, pensa il caso! Poi comunque "la signora" mimava oltre a parlare, in caso uno avesse dubbi.
"Nonno tu sai cosa è il coronavirus?" e lui, divertito, gli ha risposto "No dimmi" e il nipote gli ha spiegato tutto quello che aveva sentito in TV!
Quindi, 2 cose:
1) sono molto svegli e diversi da noi...arrivano già con un DNA diverso e più evoluto, sghignazzate pure, ma così è!
2) è grave, secondo ne, che comunque i genitori facciano ascoltare cose del genere anche ai bambini
Coronavirus, la Regione Lombardia acquista i caschi respiratori: così i pazienti meno gravi non andranno in terapia intensiva
L'obiettivo, annunciato dall'assessore Gallera, è scongiurare il sovraffollamento dei reparti destinati ai malati in condizioni più serie
milano.repubblica.it/.../...
mileswmathis.com/ammoon.pdf
scenarieconomici.it/.../
ora ci provano con il covId in scadenza.
chissa' magari stanno aspettando l'incasso...
scenarieconomici.it/.../
www.facebook.com/.../1330518160490620
aim4truth.org/.../...
qui una parziale traduzione in italiano
telegra.ph/.../
C'è veramente tanta carne al fuoco, voi che ne pensate? Informazioni vecchie? Inutili? Paranoiche?Infondate?
O possono essere utili ad inquadrare un po' meglio gli avvenimenti odierni?
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capirci qualcosa in più, il mio inglese non è al top, qualcosina la capisco, ma in quanto a conoscenze scientifiche faccio pena
Si sposano!
(Scusa Peonia, non ho resistito. )
Gli Usa potrebbero essere il bersaglio di una gigantesca speculazione globale
Quello che è successo alla Turchia un anno fa o all'Argentina qualche mese fa, potrebbe succedere agli Usa
Non al coronavirus, ma all'influenza politica della Cina nel mondo intero.
L'impero perlopiù finanziario degli Usa potrebbe finire in un giorno
Il che anche questo andrebbe ad incastrarsi nelle profezie, in questo caso del monaco Paisos, che cita che alla guerra della Turchia alla Grecia non parteciperà l'america perché in gravissima recessione.
#262 peonia
Ma se non leggete tutti i commenti precedenti, almeno a grandi linee, come potete pensare di fornire indicazioni utili agli altri utenti e quale rispetto avete per la loro opinione?
Non è il mio caso, per carità, ma spesso ci sono commenti costati fatica a chi li posta e che meritano di essere letti. Proprio tu, Peonia, che ti lamenti quando nessuno risponde ai tuoi commenti... Io almeno li leggo, tutti.
Dimmi di più
Chi è costui?
"......Casi di encefalite acuta disseminata, s’intende. Una patologia caratterizzata da un processo infiammatorio e demielinizzante che investe il sistema nervoso centrale e che, negli “episodi” passati al setaccio nello studio del professor Pellegrino, sarebbero derivati dai vaccini antimorbillo, dall’esavalente, dall’antiepatite B, dall’antimeningococco, ma soprattutto dai vaccini antinfluenzali e anti-HPV."
www.onb.it/.../ecco-lo-studio-segreto-sui-vaccini
Non so se questo sia l'inizio ma dopo che tutte le borse sono salite, indice Nikkei a parte, nel momento in cui vi scrivo a Wall Street il Dow Jones, Nasdaq e S&P 500 stanno messi maluccio:
www.investing.com/indices/major-indices
Non lo capisci perchè non hai letto i commenti precedenti! Questa è la pagina 2, dal commento 251 in poi. Nella pagina 1 ci sono i primi 250.
Leggere tutti i thread non è obbligatorio ma se ti inserisci in uno con un commento e non leggi cosa hanno scritto gli altri prima di te rischi di ripetere cose già dette oppure di non leggere i commenti preziosi di "una certa Peonia" che poi si arrabbia...
www.youtube.com/watch?v=DMu2hsjcu0U
Splendido!
difficile rispondere
bisognerebbe analizzare e approfondire la nozione di ciascuna delle informazioni su cui l’articolo si sostiene
ad una prima lettura superficiale la mia impressione è però che nel suo insieme l’articolo pare essere valido: molto complicato ma anche abbastanza ben documentato
come minimo,
pare che la possibilità vada presa in seria considerazione
per il momento mi limito a condividere l’inizio e la fine di ciò che è stato pubblicato in un commento dell’articolo segnalato:
«
Tons of information to process lately!
[…]
I kind of feel like I’m in a crazy bad dream!
»
aggiungo soltanto che la possibilità che dei nanochip possano essere già stati ingegnerizzati mi trova particolarmente scettico
(fossero soltanto micro, poi dovrebbero poter venire scovati, analizzando i vaccini)
i nano device ipotizzati in cosa consisterebbero?
per quanto mi è possibile immaginare, forse potrebbero consistere in nanocristalli ingegnerizzati affinché entrino in risonanza con particolari e specifiche frequenze; l’ipotesi pare però implicare la necessità di vaccini in ciascun caso differenti; poiché altrimenti non potresti selezionare i bersagli
peraltro, a tale scopo molecole di DNA o di RNA (virus in generale e coronavirus in particolare) non credo possano venire utilizzate
www.controinformazione.info/.../
Grazie per il video, mi è piaciuto molto.
Ottimo articolo.
del prof. Michael Chossoudovsky
"La campagna pubblicitaria e di disinformazione sulla diffusione del nuovo coronavirus COVID-19 ha creato un clima di paura e incertezza in tutto il mondo da quando l’OMS l’ha dichiarata un’emergenza medica della sanità pubblica internazionale il 30 gennaio.
La campagna della paura è in corso, creando panico e incertezza. I governi nazionali e l’OMS stanno ingannando il pubblico.
” Circa 84.000 persone in almeno 56 paesi sono state contagiate e circa 2.900 sono morte ” , ha dichiarato il New York Times. Quello che il giornale non menziona è che il 98% delle infezioni si trova nella Cina continentale. Ci sono meno di 5.000 casi confermati al di fuori della Cina (OMS, 28 febbraio 2020).
Al momento, non esiste una vera pandemia al di fuori della Cina continentale. I numeri parlano da soli.
Al momento in cui scrivo, il numero di “casi confermati” negli Stati Uniti è di 64 .
Il numero è minimo, ma i media stanno diffondendo il panico.
Vi sono tuttavia 15 milioni di casi di influenza negli Stati Uniti ..."
www.controinformazione.info/.../
impressionante notare ciò che va fatto al fine di aggirare i meccanismi di censura automatica del TuTubo
Per le profezie del monaco graco paisos che descrive con dovizia di particolari la fine della "piccola guerra" in medioriente, prima che scopi quella catastrofica per i balcani.
www.maurizioblondet.it/.../
P.s. la questione delle sei miglia nautiche è già passata per il tg circa sei mesi fa.
quello che invece dovrebbe capitare dopo
profezierivelazione.blogspot.com/2011/11/le-profezie-di-alois-irlmaier-prima.html
Ps.s anche se non è detto che sia questo l'anno fatidico , quest'inverno si son viste zanzare, e se non rimane il freddo si rischierà di vedere mietere a marzo.
Niente vaccino, niente aereo: l’idea è partita
"Come c’era da aspettarsi, dalla crisi del Coronavirus il dogma della vaccinazione obbligatoria uscirà estremamente rafforzato, come saranno più decise limitazioni ai diritti individuali.
Oltre alla libertà di cura, l’epidemia del COVID-19 intaccherà sicuramente anche la libertà di movimento.
Il ricatto per il quale non sarà possibile muoversi liberamente nel mondo – o nel proprio Paese – senza il vaccino è già pubblicamente discusso sui media.
Dalla crisi del Coronavirus il dogma della vaccinazione obbligatoria uscirà rafforzato, come le limitazioni ai diritti individuali"
www.renovatio21.com/.../
Addirittura peggio che nell' episodio delle Torri Gemelle veicola nelle persone una idea di intolleranza che sfocia in atteggiamenti che solo ieri bollavamo come psicotici.
Da un certo punto di vista possiamo ritenerci fortunati ad avere assistito nel giro di pochi anni a due eventi tanto paradigmatici.
Avanti di questo passo se tanto mi dà tanto a breve avremo a che fare con le invasioni aliene , magari con la regia di Kubrick che come da tradizione non è morto ma sverna lontano da terroristi e virus in qualche spiaggia assieme ad Elvis in attesa di un nuovo importante ,iconico compito da portare a termine.
Te ci scherzi ma ho letto da qualche parte ora non ricordo di una correlazione tra questa pandemia e il famoso progetto blue beam... comunque e' stato talmente sputtanato che dubito possano attuarlo, ma se i mezzi per una manipolazione del genere ci sono, bastera' semplicemente cambiare i personaggi
Transmission of 2019-nCoV Infection from an Asymptomatic Contact in Germany
www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMc2001468
mileswmathis.com/ammoon.pdf
Mi sono letto il PDF.
A mio parere sembra il vecchio trucco del "falso nel falso".
Appoggia la tesi del Moon Hoax ma per farlo usa delle argomentazioni senza consistenza.
- confonde le idee affermando che tutto il complotto è stato ideato per sottrarre soldi ai contribuenti (plausibile), per sviare l'attenzione dalla guerra in Vietnam (probabile), che perfino la guerra in Vietnam sia un falso per depistare l'attenzione dal Moon Hoax (assurdo).
- si perde nella genealogia dei vari personaggi (strano che non abbia analizzato pure Massimo, mah!?),
- insinua il dubbio che le interviste di Sibrel siano concordate, così come le reazioni degli astronauti.
- secondo lui gli americani sono dei bugiardi congeniti per cui è plausibile che 400000 persone possano essere al corrente del complotto, ma tacciano o neghino.
Giusto per dare una parvenza di credibilità fa alcune affermazioni sensate:
- come possono avere fatto a controllare la telecamera dalla Terra durante il decollo, considerando il ritardo nelle trasmissioni,
- il fatto (da verificare) che il modulo in risalita sia diverso da quello che si vede nelle altre fotografie,
- che è poco plausibile che aziende ignare del complotto abbiano realizzato un LEM di cartapesta e scotch.
Insomma a me sembra un bel pacco in carta dorata per acchiappagonzi, confezionato appositamente per essere smontato facilmente dai debunker e dimostrare così che tutte le contestazioni sul Moon Hoax sono debunkate.
Ora circola e rimbalza la notizia del Lituano che chiude in bagno la compagna per sospetto Virus.
ilfattoquotidiano.it/.../...
La notizia è presa (dicono) dal Mirror. Ovviamente nessuno può verificare
Ho trovato questo.
mirror.co.uk/.../...
Leggete o traducete e scoprite cosa hanno aggiunto quelli del Fatto o da chi l'ha ricopiata.
CAPOLAVORO!
non e' uno scherzo: e' la promo di questa catena belga si supermercati!
ma notate che "morte subito" e' pure la marca di una birra
lesacdechips.com/.../...
Quel sito lo seguo abbastanza. Lui è un personaggio particolare, prima si occupava molto di più di arte e scienza e si poteva essere d'accordo o no, ma si vedeva che aveva studiato queste materie, per esempio venivano sempre citati i testi originali degli scienziati chiamati in causa. Poi negli ultimi anni gli è presa la fissa di riscrivere la storia universale usando come fonti i siti di genealogia e wikipedia e scontatamente i risultati sono molto inferiori. Come falso per screditare il complottismo mi sembra troppo complicato, non ci sarebbe bisogno scrivere migliaia di pagine di fisica.
La mia personalissima opinione è che sia sincero e che gli strafalcioni siano veri.
Si è perso a ricostruire l'albero genealogico dei MithBusters, di James Randi e paolo attivissimo.
Non intendo assolutamente criticare la persona Miles Mathis, ma se è sincero è completamente fuori strada: con queste affermazioni il più scarso dei debunker lo smonta a occhi chiusi.
neveappennino.it/.../...
grazie mille per la risposta!
vero...
4 aprile 2018 (vedi regioni.it/.../...)
« i numeri raccontano un’altra storia. I dati ufficiali dei monitoraggi fatti dalla regione Puglia parlano di un 2% di piante trovate positive al batterio. In particolare, nei monitoraggi effettuati nel 2018/2019 le piante che risultano infette da Xylella fastidiosa sono il 2,5%; nella zona di contenimento l’1%. Invece, nella zona cuscinetto (barese) su 6.965 piante analizzate solo una, situata a Monopoli, è risultata positiva al batterio. Ma, in seguito al sequestro dell’ulivo da parte della Procura di Bari e a nuove controanalisi richieste dai pm, la stessa pianta si è poi rivelata non infetta. Se non fosse stato per un intervento della giustizia, quella pianta e i 3 ettari di uliveto circostanti sarebbero stati abbattuti. Se si considerano invece le sole piante che presentano evidenti segni di disseccamento (tutte situate nel salentino), le piante trovate positive al batterio Xylella non superano il 10%. »
decreto Martina
6 aprile 2018
“Misure di emergenza per la prevenzione, il controllo e l’eradicazione di Xylella fastidiosa nel territorio della Repubblica Italiana”
tra l’altro, imponendo anche utilizzo massiccio di pesticidi neonicotinoidi e piretroidi
« si è dato via libera all’abbattimento di migliaia di alberi, secolari e millenari, senza alcuna rispetto della normativa europea e del regolamento EPPO di riferimento e senza alcuna possibilità per il proprietario di effettuare controanalisi. Tutto ciò senza alcuna base scientifica. »
dott. Misciagna, epidemiologo e componente della Task Force voluta dalla Regione Puglia
« alla fine sterminati dalla ignoranza, stupidità e in qualche caso addirittura malafede dell’uomo »
byoblu.com/.../...
Un gruppo di cittadini esasperato risolleva alcuni alberi di Ulivo, a Torchiarolo nel 2015
(con la legislazione attuale ciascuno avrebbe rischiato sanzione fino a €60mila)
« ci chiediamo come sia possibile che né la Regione Puglia né l’Osservatorio Fitosanitario, abbiano mai proferito parola in merito? »
Associazione «Terra d’Egnazia» Comitato per la Salvaguardia dell’Ambiente e del Territorio – Valle d’Itria Il Popolo degli Ulivi (vedi vglobale.it/.../...)
Non ha mai sentito parlare di Linux?
www.zeusnews.it/n.php?c=27930
C'é un'altra realtà che non hanno trattato, l'inquinamento dei terreni legato ai rifiuti tossici.
Come in Campania, cosi in Puglia.
Vidi un servizio, credo su Report, dove un magistrato parlava del problema, si parlava anche dell'affondamento di imbarcazioni zeppe di fusti contenenti scorie radioattive.
Oggi si tende al sistema (chiuso) proprietario, per cercare di crearsi la propria mandria.
Tu controlla la tua, che io controllo la mia.
I geni però dovrebbero prodursi anche l'hardware, altrimenti il software tace ma l'hardware chiacchiera con il suo produttore.
quelli italiani cos'hanno che non vanno bene ?
ultimamente anche il FQ per me e' diventato un sito di spettacolo, sempre meno di notizie (lasciamo stare che anche le notizie sono diventate mainstream-like). oggi ho imparato che Maria de filippi ha litigato con Nicola Porro, e ho detto basta, andate pure insieme a repubblica.
per di piu' hanno bloccato le pagine in modo che non riesci nemmeno a copiare il testo degli articoli.
se qualcuno ha delle alternative, grazie in anticipo.
BTW:
ecco che con ogni crisi arrivano le opportunita':
coronavirus-bloccato-laccesso-del-pubblico-negli-studi-tv-cancellata-la-corrida-ecco-tutti-i-programmi-a-rischio
vuoi mai che fosse la volta buona...
Lo seguo da anni, a smontare narrazioni non lo batte nessuno.
Da qualche anno si è fatto prendere dalla mania degli alberi genealogici, all'inizio ha trovato qualche sorpresa, ma spesso e volentieri si lascia prendere la mano (... e la conclusione è immancabilmente che il soggetto esaminato è un omosessuale ebreo legato alla famiglia reale britannica).
La reazione disgustata che ha avuto con Attivissimo non gliela avevo mai vista prima, lol...
per quanto possa avere ragione, e ne ha, temo che il Megadirettore Galattico e i suoi accoliti andranno avanti fregandosene di tutto e di tutti.
la cosa brutta e' che la bassa manovalanza (istituzioni eu ) neghera' di avere sbagliato fino alla fine, dolosamente o colposamente non ha importanza ora, trascinandoci ( la plebe) sempre di piu' nel baratro.
ma per ora rallegriamoci la greta e' stata accolata di nuovo a bruxelles :)
www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMc2001468
Il paziente 1 europeo sarebbe un tedesco
FUSARO vs MONTI
ma come hanno fatto a supera la Linea Maginot??
eppure eravamo fortificati a nord, ma non e' che sono passati da sud??
Concordo.
Ma la tenevano segregata a pane e acqua?
E' riapparsa con occhi cerchiati e visibilmente denutrita.
di Gianni Lannes
sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...
Non lo so francamente. Tra le tante ho segnalato anche questa. Visto che la CNN ha pubblicato una simpatica cartina dove dall'Italia partono come tanti raggi mortali infettivi mi sembrava una cosa da mettere in risalto. Chissà come mai il virus sarebbe partito dalla Cina ma si sono affrettati a mettere in mostra quella bella cartina...
Ha 17 anni ma ne dimostra 12, a parte tutto quello che si può dire di lei questa ragazza mi preoccupa.
Ha conosciuto la cricca di Bruxelles e gli si è bloccato lo sviluppo!
CI STA LA “ CRICCA “ DIETRO a TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO
www.facebook.com/.../?t=243
P.S. Un buon libro sulla Repubblica Romana del 1848/49
www.ibs.it/.../9788804715566
Dipinsi l'anima su tela anonima
Intervista al dr. Sergio Stagnaro: il limone e la Semeiotica Biofisica Quantistica (SBQ)
"La Semeiotica Biofisica Quantistica (SBQ), estensione della semeiotica medica classica, è una disciplina che studia ed interpreta i segni del corpo umano provenienti dai vari sistemi biologici al fine di diagnosticarne eventuali patologie, rivalutando l’antico metodo della Percussione Ascoltata. Esso fornisce un ottimo aiuto per la diagnosi clinica, ma la sua applicazione più innovativa è quella di favorire anche la diagnosi pre-clinica al letto del paziente, ossia il riconoscimento, usando il fonendoscopio, di eventuali predisposizioni – tecnicamente chiamate costituzioni o terreni – alle più gravi patologie, come ogni forma di cancro solido e liquido, il diabete mellito, le patologie cardiovascolari e quelle neurodegenerative. Il metodo SBQ oltre alla diagnosi è un utile e pratico strumento a disposizione del medico per il monitoraggio terapeutico nell’ambito di una prevenzione primaria e pre-primaria su soggetti finemente selezionati, sia razionalmente che quantitativamente...."
www.newsfood.com/.../
AMERICA, BABYLONIA
"“Gli Stati Uniti hanno minacciato di dare l’OK all’annessione, se i palestinesi non riprendono i negoziati
Fonti senior della Casa Bianca citate dalla televisione israeliana affermano che Washington potrebbe approvare il trasferimento entro pochi mesi, anche se si chiamano le quarte elezioni israeliane”
www.maurizioblondet.it/america-babylonia/
Lo stato di polizia orwelliano è ora realtà