AVVISO: Diversi utenti mi hanno segnalato litigi all'interno di alcune discussioni. Io però NON CE LA FACCIO ad intervenire. PERFAVORE comportatevi in modo responsabile, e cercate di risolvere le baruffe fra di voi, in modo civile. Aiutatemi a mandare avanti il sito, invece di rendermi la cosa più difficile. Grazie. M.M.
***
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***
Corinavirus: adesso è fra noi - Bloomberg bruciato al via – Sanders definisce Israele “razzista” - Cosa c’è dietro Intesa-Ubi banca - Imbarazzante gaffe della Pelosi su Huawei
.
Ho dovuto scaricare Firefox.
Non so se ti interessa.
Live on NewsHour: il ghiacciaio del "giorno del giudizio" in Antartide
www.facebook.com/newshour/videos/657976478340275/
Che orribile scenario si intravede... influenza a parte!
"La Lombardia (e non solo) si sta trasformando in Wuhan. Mentre il numero dei contagiati da Coronavirus sale continuamente, è stato disposto il contenimento attivo (militare) degli abitanti delle zone dove esiste almeno un paziente contagiato senza che l’origine sia chiara. Condizione questa che potenzialmente da domani potrebbe essere applicata ovunque. Il Decreto del Governo Conte parla chiaro: quarantena, isolamento, impossibilità di riunirsi, di andare a lavorare, chiusura degli uffici e degli esercizi commerciali non strettamente essenziali, chiusura delle scuole e impossibilità di spostarsi."
Grazie.
nypost.com/.../...
ma se il paziente 0 non è il paziente 0,
quello tornato dalla cina che poi ha avuto l'influenza (in italia)
come mai non si è ammalato entrando in contatto più volte
col paziente 1 (quello in coma)??
che il manager paziente (ex) 0 abbia santi in paradiso anzi in politica
a parargli il kulo??
corriere.it/.../...
«Negativo a tutti i test, non è lui il paziente zero» che ha veicolato il virus in Lombardia
Il padre del 41enne rientrato dalla Cina nel Lodigiano considerato erroneamente il paziente zero: il pensiero di mio figlio ora va all’amico cresciuto in questa via. Quest’ultimo, il paziente uno, è grave. I suoi genitori portati in ospedale
Hai scritto quello che volevo scrivere io, eccetto l’ultima frase.
Stante la premessa mi sembra una “esercitazione reale” atta a creare le condizioni per mettere in campo misure straordinarie senza riscontri tangibili e verificabili, in quanto (per esempio) sul sito del ministero della sanità non ci sono dati precisi sul Covid 19, nonostante l’oms lo segua da molte settimane.
Soprattutto si crea un precedente.
Correggetemi se sbaglio ma nell’Italia del dopo guerra non si era mai visto un DL (o OPCM, non so) di questo tenore. L’Italia è continuamente soggetta ad emergenze, il cui primo soggetto coinvolto è la protezione civile, qui invece intervengono direttamente le forze armate, esempio (oltre ai presidi territoriali): se non si sta bene, non andare al pronto soccorso, ma chiamare il 112 e non il 118=gestione della “emergenza” con primo filtro di tipo militare....
www.rt.com/.../481365-roger-waters-assange-kill
inoltre qualcuno su Twitter ha segnalato un documentario che riguarda i fatti accaduti in ukraina:
m.youtube.com/watch?v=AvWddGJJtE4&feature=youtu.be
E' un'arma di guerra antichissima.
Si chiama propaganda.
In base a queste norme non si capisce come debba essere considerato il parlamento: non essendo un luogo di cultura dovrebbe rimanere aperto, ma non essendo un 'attività commerciale di pubblica utilità dovrebbe chiudere.
Economia. Coronavirus detonatore di una crisi planetaria?
youtu.be/2QGGJToa4C4?t=80
Del resto,una vocina interna mi dice che dai bis-nipoti di coloro che regalavano coperte infette ai nativi c'è da aspettarsi questo ed altro,nessuna meraviglia quindi se fosse una parte di guerra,i geni da rettile non sono acquetta...
Naturalmente non sono gli unici,basta ricordarsi di come i Genovesi nel medioevo gettavano corpi di morti di peste nell'accampamento dei Turchi (o viceversa)
Cmq non riesco a capire se siamo di fronte ad una catastrofe oppure se sia tutta una farsa per farci marciare come vogliono Loro, ma loro chi? Altra domanda, a chi porta vantaggio questa storia?
La vera domanda è: quando verrà tolto questo decreto? Sapete che in Italia le cose promesse temporanee sono quasi sempre definitve...
ilpost.it/.../mike-hughes-morto-razzo-terra-piatta
edition.cnn.com/.../index.html
Beh .. ha dimostrato che il suolo é piatto.
Cum grano salis, quando torni bussi con i piedi eh.
Tutti spiati:
huffingtonpost.it/.../...
Almeno ci ha provato...
www.lantidiplomatico.it/.../82_33194
Ottimo riassunto dei fatti
È verissimo, tutto cambia e anche i media devono adattarsi.
Infatti adesso i complottisti sono loro. Liguori e il Ny Times che sostengono la tesi del virus da laboratorio, per la massa sono i veri complottisti che diffondono la verità contro il potere.
Se dici che è un normale virus influenzale sembra che vuoi coprire le attività losche del potere
mittdolcino.com/.../...
Interessante, forse già segnalato tra i centinaia di commenti prima.
disinformazione.it/.../dal-coronavirus-allegregora
www.space.com/.../
Un personaggio si è schiantato con un razzo di sua invenzione per cercare di provare che la Terra è piatta. Onestamente, io sono perplesso. Come fa uno ad essere abbastanza preparato scientificamente per costruire un razzo e non abbastanza per capire che la Terra NON può essere piatta?
Notare che non è il primo razzo che ha pilotato.
È pur vero che questo personaggio riteneva giusto mettere in questione "qualunque cosa" ti raccontino, incluso il fatto che la Terra sia rotonda (più o meno)!
Magari c'è gente al mondo che di morire in un letto di ospedale non ne vuole sentir parlare...
C'è anche una terza ipotesi. Ovvero un'azienda farmaceutica ha creato sia il virus che il vaccino.
Per ora hanno piazzato il virus e fatto fomentare la psicosi pagando i pennivendoli.
Poi arriverà il vaccino antinfluenzale che tanta gente si rifiutava di prendere e ce lo venderanno a peso d'oro.
Negli anni prossimi basterà dire che la solita influenza stagionale "ha qualche parte di DNA in comune col coronavirus" e avranno le code davanti alle farmacie.
Non è un caso se non mostrano mai le statistiche comparate tra il corona virus e le influenze degli anni passati.
Il coronavirus sta facendo i miracoli
Ahahahahah
Per comprendere (almeno un poco) la situazione attuale manifestatasi con l''emergenza mondiale bisognerà capire se questa proviene dal potere supremo che governa, o almeno orienta la vita sul pianeta, oppure da una delle due fazioni in lotta fra loro.
Se proviene da una di queste si tratta di quella più "cattiva", visibile vagamente attraverso alcuni dei suoi esecutori, quelli del cosidetto "Deep state" americano (i demolitori delle torri gemelle per intendersi).
Questa ipotesi però stride con il comportamento della Cina, che non appare come quello di una nazione che reagisce ad un attacco ma di chi accetta la propria disfatta (economica e politica) cercando di limitare i danni, e dell'Iran che prontamente scopre e divulga i suoi molti casi.
Appare più in linea con gli eventi l'ipotesi della provenienza da un livello superiore, sia per la narrazione che per la diffusione nel mondo (si veda anche il sito "http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Coronavirus-mappa-diffusione-1059de7b-7eb9-41dc-a8b7-ed69bb997a16.html"), diffusione che dipende dal numero dei contagiati, indistinguibili da quelli dalla normale influenza, che si vogliono trovare; sembra quasi di essere di fronte ad un virus trasmesso via etere dalla TV.
L'Italia è sempre un paese molto utilizzato per la sperimentazione sociale; pensiamo alla porcata dei vaccini obbligatori introdotti non per una delle tante sperimentazioni mediche, fatte solitamente all'insaputa delle cavie, e neppure per denaro come scopo primario, ma principalmente per verificare l'ubbidienza acefala della popolazione.
Il coronavirus permette di definire le linee delle azioni future e contemporaneamente di demolire l'attuale sistema economico e politico a livello globale, primo passo verso un mondo abitato dalla nuova specie umana già oggi via di formazione.
Domani Renzi sarà a porta a porta, per ufficializzare la sua posizione sul covid 19....da indiscrezioni sembra che sia contrario al coronavirus ma che voterà la fiducia al governo per senso di responsabilità.
E disattivano i neuroni.
Tutti intorno al capezzale
di un malato molto grave
anzi gia’ qualcuno ha detto
che il malato e’ quasi morto…
cosi’ giovane e’ peccato
che si sia cosi’ conciato
si dia quindi la parola
al rettore della scuola:
sono a tutti molto grato
di esser stato consultato
per me il caso e’ lampante
costui e’ solo un commediante!
no, non e’ per contraddire
il collega professore
ma costui e’ un disadattato
che sia subito internato!
al congresso sono tanti
dotti, medici e sapienti
per parlare giudicare
valutare e provvedere
e trovare dei rimedi
per il giovane in questione
questo giovane malato
so io come va curato
ha gia’ troppo contagiato
deve essere isolato!
son sicuro ed ho le prove
questo e’ un caso molto grave
trattamento radicale
prima che finisca male!
mi dispiace dissentire
per me il caso e’ elementare
il ragazzo e’ un immaturo
non ha fatto il militare!
al congresso sono tanti
dotti, medici e sapienti
per parlare giudicare
valutare e provvedere
e trovare dei rimedi
per il giovane in questione…
permettete una parola
io non sono mai andato a scuola
e fra gente importante
io che non valgo niente
forse non dovrei neanche parlare
ma dopo quanto avete detto
io non posso piu’ stare zitto
e percio’ prima che mi possiate fermare
devo urlare e gridare
io lo devo avvisare
di alzarsi e scappare
anche se si sente male
deve subito scappare…
scappa!….
scappa!…
scappa!…
scappa!
Non solo, mio figlio non si allenerà ne’ giocherà partite di basket fino al primo marzo compreso in quanto l’ordinanza RER dispone per TUTTA la regione:
In primo luogo si prevede la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva etc., svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico.
... e bravo “macho” Bonaccini, soldatino ubbidiente.
regione.emilia-romagna.it/.../...
macché 'prova': è robaccia
(5 indizi del cazzo fanno robaccia; e la robaccia fa molto male ...)
Corona Virus e AIDS.
Vi ricordate gli spot degli anni 90 dove le persone si infettavano di AIDIESSE, e quindi comparivano degli aloni viola?
Bene, ad anni dalla comparsa del virus HIV, quello che poi sarebbe la causa dell’AIDS, ci sono stati innumerevoli morti, e poi cosa è successo?
Negli anni 90 l’AIDS era considerata dalle persone comuni una malattia mortale al 100%.
Poi sono comparse delle notizie di persone che pur avendo il virus dell’HIV, aveva convissuto per anni con questo, senza problemi.
Poi è arrivato internet, e con esso il filone di controinformazione, con teorie diverse da quelle ufficiali, e sono comparse le testimonianze di chi risultato positivo ai test, ha rifiutato il percorso di cure, e se l’è cavata lo stesso.
Eppure le pubblicità degli anni 90 erano chiare: bastava un rapporto sessuale non protetto e una trasfusione sbagliata che venivi infettato di AIDIESSE (non si scrive così ma il senso del messaggio è quello…).
Sulle testimonianze di chi è vissuto dopo essere risultato positivo al test HIV, sono stati fatti dei documentari visti per lo più da chi si interessa di controinformazione, e non dalla maggioranza delle persone che comunque ancora oggi ha paura in modo indefinito dell’AIDS.
Oltre alle testimonianze, sono uscite delle teorie su internet le quali affermato che le persone si ammalano di AIDS, perché abusano di droghe, e hanno una vita sessuale sregolata che produce nel loro organismo una specie di allergia al contatto umano ravvicinato, specialmente quando si ha uno stile di vita omosessuale.
Sicuramente queste teorie sono legate al mondo cattolico, e quindi vengono in parte screditate per questo motivo. Ma non è detto che siccome il mondo cattolico sfrutta queste teorie per i suoi interessi, queste non siano assolutamente vere.
Inoltre sempre nell’ambito della controinformazione, c’è chi teorizza che la cura stessa per l’AIDS sia la causa dell’AIDS. Cioè il farmaco preposto è un potente immunodepressore.
Inoltre nell’ambito della controinformazione c’è chi dice che questo virus neanche esiste, e che fino ad ora (ora quando?) non è stato individuato nulla. Di fatti il test HIV viene fatto per rilevare la presenza di anticorpi, e non del virus, che parrebbe essere invisibile.
Allora ad un certo punto una persona che vuole sapere cerca informazioni, e si rende conto che chi nega l’AIDS dice che il virus non esiste, e che l’AIDS è una conseguenza delle cure. Chi invece dice che esiste, dice che il virus è stato isolato (quando?), e che le cure nel frattempo sono migliorate, e per questo motivo il virus non è più mortale.
Però a questo punto una persona dovrebbe chiedersi come hanno fatto quelli che sin dall’inizio della storia dell’AIDS, hanno semplicemente rifiutato le cure e sono sopravvissuti uguale.
Voglio dire… in fondo non è che abbiamo notizie di queste persone. Magari sono tutte morte e nessuno ne sa nulla.
Però allo stesso tempo le istituzioni, dovrebbero aprire un dibattito conclusivo e chiamare anche a testimonianza le persone che sopravvivono con il presunto virus.
Vedete che questa chiarezza non è mai stata fatta, e che a oggi il test HIV (quello che rileva degli anticorpi che si presume siano anti-HIV), è richiesto qualora uno dovesse fare un certo tipo di concorsi. Questo significa che un giovane che vuole fare un concorso, rischia di ritrovarsi positivo al test dell’HIV, e di avviarsi verso un percorso di cure che a questo punto uno dovrebbe rifiutare, se prima non c’è stato un chiarimento su questo tema.
Ogni tanto compaiono notizie su presunti contagi di AIDIESSE sui giornali cartacei e web.
I giornalisti non fanno altro che cercare titoli sensazionali, ma nessun giornalista di inchiesta si mette su un quotidiano di quelli che si possono trovare in edicola ad alta tiratura, a porre domande su questo virus HIV che per tanto tempo ci ha fatto perdere il sonno, per poi perdersi nell’abitudine, senza neanche essere sicuri che questo esista.
Per il Corona Virus il ragionamento è differente.
Il Corona Virus sembra sia stato individuato con certezza e non è come il virus HIV che è “troppo piccolo”, e si “nasconde” e altre cose del genere.
Però anche qui pare chiaro che il virus non sia altro che un problema, che se pur può essere partito da un incidente di laboratorio (forse causato apposta) in Cina, questo non è altro che un altro tipo di influenza contagiosa.
Però i media amplificano le notizie, e anche su internet gli stessi utenti alimentano discussioni sui contagi.
Per il momento sembra che i morti siano persone o già ammalate di altro, o molto anziane.
Oltre questo esiste un’altra epidemia silenziosa che è quella dei decessi postoperatori. Questa mi sembra un vero problema che nessuno che fa parte delle istituzioni fino ad ora ha voluto risolvere.
Oggi le notizie sul Corona Virus stanno creando panico generalizzato, e su internet vengono venduti prodotti come l’amuchina a prezzi esorbitanti.
Tra le altre cose, e qualcuno che segue il filone della controinformazione ne è a conoscenza, l’amuchina non sarebbe altro che ipoclorito di sodio al 2%. Lo stesso ipoclorito può essere comprato al 15% a 4 euro al litro.
Sul sito del Metodo Ruffuni trovate indicazioni su come l’ipoclorito sia utile in diversi ambiti, uno tra questi le infezioni ospedaliere.
Però come vedete nessuno dei media di comunicazione principali affronta la vera epidemia delle infezioni ospedaliere, e sembra esserci un muro dove da un lato esiste quelli che seguono i filoni della controinformazione, dall’altro lato c’è il resto del mondo che segue il telegiornale e si informa su quotidiani come La Repubblica.
E quindi questo Corona Virus? Finirà dimenticato come le altre emergenze?
Sarà un virus sul quale faranno un altro vaccino?
Non si sa.
Ma l’unica cosa che si sa, è che è difficile vivere sereni in un contesto in cui chi ha la comunicazione in mano è in grado di generare panico generalizzato senza che nessuno gli possa obbiettare nulla.
Fate un po’ voi.
Io per tutelarmi ho comprato il manuale del Metodo Ruffini per imparare ad usare l’ipoclorito di sodio. Inoltre cerco di ottimizzare la dieta dei gruppi sanguigni dove il dott. Mozzi può essere un buon punto di riferimento.
Fatevi una ricerca, vedete voi, fate da soli tanto quelli che dovrebbero fare non fanno nulla.
Lascio il commento a Veneti più autorevoli di me intervistati alla televisione:
twitter.com/Paolo3_P/status/1231193535111745536
Non so aggiungere video da twitter ma sottoscrivo appieno tutto.
cioè..liberare l'intestino dai miasmi putrefattivi che attirano i virus canaglia e renderlo un tubo rinfrescato da una giusta fermentazione di cereali integrali e in chicchi...in specie riso e kamut..che sono i più vitali in quanto degni di germinare...
Tutto il resto sono solo perdita di tempo..tranne il mangiare quello che si vuole in coscienza senza scienza ..che il corpo non ama regimi dittatoriali che lo deprimono..
Ma qualcuno si e' accorto che il sito di Stefano Montanari, non esiste piu'??
Cos'e' una coincidenza anche questa?
Io uso anche peperoncini piccanti, che ormai sono indispensabili per il mio microbiota.
Considero la sua scomparsa come l'inizio del declino dell'Italia.
A avercene come lui, come loro.
www.agi.it/.../pertini-morte-anniversario-7145424
gds.it/.../...
repubblica.it/.../...
I francesi ci stanno pensando.
Svizzera segue sviluppi: per ora no misure
adnkronos.com/.../...
Avendo memoria e ricordandomi l'immane quantità di falsità ed inesattezze da lui proferite, mi è venuto il voltastomaco.
ilgiornale.it/.../...
Sono l'unico?
www.facebook.com/.../10219777948351653
www.ilfattoquotidiano.it/.../5711467
altro che coronavirus... io nello stato di polizia orwelliano mica ci voglio stare...
Si sei l'unico. Non hai visto le inquadrature larghe con le seggiole VUOTE degli spettatori. Secondo te è rassicurante?
le immagini sono impressionanti lo so, ma se volete fare scorta di protezione adeguate le vendiamo a 1000 euro cadauno...
Ascoltate le parole dell'oms nel 2010 e confrontatele con quelle di oggi. Sono le stesse. Questo è un documentario della TV Svizzera dell'epoca
Ragazzi, vi immaginate una trasmissione così in onda sulla RAI?
che browser utilizzi?
quoto in toto
#53 En.Ri
gli schiaffi sarebbero il meno per bestie di questo calibro
P.S. Ho letto l'articolo sul giornale, altro che voltastomaco come dici, io i ceci glieli infilerei dove dico io a lui alla moglie ai figli parenti e affini, uno per uno, (50 Kg. cadauno), e infine gli auguro sempre a lui e a tutta la sua famiglia un cancro collettivo....Sto grandissimo pezzo di merda!
Grazie comunque.
"il coronavirus è una semplice influenza"
(come la spagnola)
youtu.be/WnacVOtOu4g?t=687
e non dimentichiamo che la Cina avrebbe voluto farlo passare sotto silenzio come una semplice influenza...
cliccate sull'immagine per fare partire il documentario della RSI Svizzera
chi sei e cosa ci fai qui, chi non è scemo l'ha già capito da un bel pezzo
saluti grillini ...
io chrome ho smesso di usarlo qualche mese fa, e proprio poiché tentava d'impedirmi di accedere al sito di Stefano Montanari
Adesso comincio a capire alcune cose, grazie infinite del consiglio.
Ci sarebbe anche un video controverso in cui si vedrebbe un UFO che si avvicina e lo disattiva perché anche 'loro' non vogliono la disclosure. Piuttosto si fanno vedere, ma la Terra piatta MAI !
La Nasa è collusa perché non vuole la disclosure sugli UFO, sull'allunaggio ovviamente falso in virtù della dimostrazione della Terra piatta, e perché se fosse arrivato in quota avrebbe potuto anche dimostrare che la ISS in realtà è un cartonato rivestito di Domopack, e quindi falsa, come molti giustamente sostengono, dati alla mano.
Ci sono dubbi, però, che sia davvero morto in quelle circostanze : in realtà si sarebbe infettato volutamente col coronavirus per dimostrare anche che si guarisce facilmente come una comune influenza, e che in Cina, nonostante siano in pratica il motore tecnologico dell'intero pianeta ed hanno mandato pure una sonda sulla Luna, hanno messo in quarantena 50 milioni di persone perché sono allarmisti e non capiscono una cippa di niente, in pratica sono solo cojonavirus. Purtroppo non sapeva due cose per lui fondamentali : 1) che il virus è stato ingegnerizzato in laboratorio per colpire seriamente soprattutto se si può agganciare a zone del DNA che sono tipiche e quindi molto comuni nell'etnia cinese, essendo un'arma biologica selettiva 2) che il suo vero nonno materno biologico era cinese. La combinazione di queste cose lo ha fatto rientrare di diritto in quel 4% di mortalità dovuta anche a gravi patologie pregresse, di cui, nel suo caso, una è sicuramente la "testa piatta", morbo fortemente debilitante, come ormai noto.
Infatti, è evidente che lanciarsi verso il mare invece che verso lo sterrato, ed avere magari anche un paracadute di emergenza, sarebbe stato un pelino più furbo e dargli forse qualche chance in più di sopravvivenza, ma sfortunatamente non ci è arrivato.
Purtroppo non sapremo la verità, nessuno farà mai l'autopsia alla ricerca di un virus su una persona che è morta come un moscerino spiaccicato sul parabrezza nel tentativo di dimostrare che la Terra è piatta schizzando su un razzo costruito in casa. Almeno lanciati dal bordo del disco terrestre, no? Mal che vada cadi di sotto, fai due foto ai rettiliani o quel che c'è, ed intanto ce li mandi con Whatsapp, che un modo per ripescarti e riportarti sul disco prima o poi lo troviamo!
Ma alla fine, nonostante tutto, non era così stupido, lo sapeva bene (avendone visti migliaia) che ormai un video finto di un razzo che parte e si schianta lo fa anche un ragazzino col pc nella sua cameretta, e quindi ha coinvolto Science channel, altrimenti nessuno ci avrebbe creduto.
Che dire, quindi?
Vistosi ormai spacciato per colpa del virus, credo che abbia comunque trovato un escamotage, a suo modo Fantozzescamente e quindi tragicomicamente geniale, per diventare una leggenda fra i suoi seguaci, un martire per la causa, e a cui, prima o poi, dedicheranno un bassorilievo all'ingresso della Flat Earth Society (sulla facciata non credo proprio, sarebbe davvero di cattivo gusto ) o magari una via (questa sì) rigorosamente piatta, sul Monopoly.
Etciù is the new Allah Ahkbar!!
Mmhh...no, proprio no, non sono tornato...visto il delirio che leggo qui in giro e che "redazione" è stato pure costretto a cazziare. Sono ancora convinto che il nostro vecchio modus operandi di buttarla spesso in caciara e fare estemporanei festival della goliardia fosse il disinnescante più efficace per raffreddare gli animi che purtroppo continuano a tendere spesso a prendersi troppo sul serio, come ho continuato a constatare durante la mia assenza. Ma tant'è...tanto ormai c'è un'alternativa, no?
Quindi, se e quando torno, di sicuro torno soprattutto su Marte e te lo faccio sapere prima, ma ti posso dire per ora che adesso mi stai temporaneamente leggendo perché io, come il Jocker, nel caos di questi due giorni di virus-mania ci sguazzo
e quindi mi sono palesato a causa di un surplus di energia che dovevo scaricare...
-Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos.
Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Ho le palle piene di quelli nati negli anni venti e primi anni trenta del secolo scorso.. - uno a caso Piero Angela nato nel 1928 - che non perdono occasione per ricordare la loro povertà... inventandosela.
E' andato al liceo classico quando aveva 14 anni, cioè durante la guerra... e subito dopo all'università...privilegi da poveri dalle sue parti.. privilegi dei ricchi dalle mie parti.
Ma non si vergogna a pronunciare la parola povertà uno del genere ?
...E' così fanatico della scienza da immaginare la povertà relativa ?
Che dipende dal punto di vista ?..
Dalle mie parti fino agli anni 50.. al liceo classico ci andavano solo i ricchi ( i ricchi nel senso vero della parola.... figli di grossi proprietari terrieri.. i primi ricchi imprenditori.. gli alti papaveri che lavorano sotto lo stato.. ecc ecc.. )..
Angela ci è andato nei primi anni 40..
Bah.. mi sembra di sentire le idiozie di Villaggio Paolo che amava ricordare la sua povera infanzia quando andava in vacanza a Cortina...stretto stretto in un'automobile alla fine degli anni 30...
Povertà di Villaggio: vacanze a Cortina con famiglia negli anni 30.. con le chiappe sopra i sedili delle prime automobili..
Ovviamente non tutti coloro che sto leggendo sono così, ma un buon 85% di coloro che da ieri ho avuto modo di leggere sì. Spaziate da uno scibile all'altro della sapienza umana, cercando, molti con ironica, di smontare le ricerche degli accademici, proponendo le vostre tesi -per voi convinzioni- . Alcuni di voi si sentono in questo forum come a casa, come in un luogo dove vengono compresi e osannati, poiché magari nel mondo reale sono incompresi, chiamati "strani".
Che forum pseudoculturale e pseudoscientifico...Dio mio !
Non solo, ma dovrebbero essere "definiti dalla magistratuta",ariburioni docet, un addetto ai lavori.
Dipinsi l'anima su tela anonima
www.ilfattoquotidiano.it/.../5714626
lo dice chiaramente che è una banale influenza associata per la maggior parte ad anziani con già patologie croniche
Ora vada a prendersi lei il dottorato in virologia (ma non bari, non lo deve comprare)
NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO!!!
PS: ...non ti costringere a rispondere alla domanda.
No?
Allora fuori dalle palle.
Lascia scrivere me, che ho due lauree in lingue e di grammatica e sintassi me ne intendo.
Ah, e se ti becco al supermercato a fare la spesa senza avere un dottorato in dietologia, giuro che chiamo la polizia.
Le ricordo che la scienza non è ancora una religione ufficiale. Ma rispetto la sua fede in Burioni..(anche se non condivido!)
E quando lo "scienziato" e' in conflitto diinteressi, o dimostra palesemente di essere un idiota benche' "qualificato", Lei che fa ?
Ci dica egregia, perche' visto che tiene tanto a citare gli "esperti", ad esempio non mette tra loro anche persone come il Dott. Montanari e la Dott.sa Gatti? Due scienziati, e la seconda inserita tra i primi trenta scienziati a livello mondiale?!
Cos'e' loro non vanno bene? Cosa fa discrimina? e se lo fa a che titolo....tuttologa laureata in trollaggio?
PS se sbaglio ripeto: non sono italiana, qualcosa ogni tanto sbaglio.
Paglicci sono solo coloro che giudicano senza avere dottorati.
Voi avete la terza media ?
Cacciatemi se non vi va bene, no?
il suo arroccarsi dietro la formalita' del titolo e' davvero divertente.
il buon Tony Robbins diceva che gli psicologi all'inizio della sua carriera lo volevano fermare con lo stesso argomento.
poi ci sarebbero i dottori che facevano la pubblicita' alle camel :o)
by the way, a volte scienziati vengono intervistati in questo sito. e Lei non sa quali e quanti utenti sono laureati e in che cosa (io lo sono, ma sono cazzi miei). quindi immagino che parli giusto par far spettacolo.
Ma è mai possibile che non riusciate mai a scrivere due righe senza dover pestare i pugni sul tavolo?
E poi accusate i "complottisti"?
LC è un sito dove chiunque può discutere di qualunque argomento con chiunque, senza badare se siamo tra esperti o semplici lettori.
L'unica regola è il rispetto e l'educazione.
Questa è una piazza, non un seminario universitario.
Se dovessimo discutere esclusivamente delle nostre competenze LC lo chiudiamo e festa finita.
Tu affermi di occuparti di archeologia?
Secondo il tuo metro non dovresti nemmeno profferire parola se non in forum di archeologia, eppure ti permetti di giudicare gli altri.
Dico a te come ho già detto agli altri come te:
LC è un sito libero a tutti. Non c'è nessun obbligo di iscrizione.
Chi si iscrive lo fa di sua scelta, non per ordine del medico.
Se non ti piacciono gli argomenti trattati, i commenti e chi li scrive sei libero di andartene: nessuno ti trattiene.
Nel frattempo, vada a leggersi qualche articolo di questi due scienziati, e segua anche qualche loro conferenza dove trattano il problema delle nano particelle, e sui vaccini, validita', e sostanze inquinanti.
E comunque per quest'ultima mia valutazione, ritengo che non sia necessario avere una laurea, basterebbe anche la licenza elementare purche' si usi il buonsenso, ma soprattutto si sia intellettualmente onesti.
Ora invece d'inveire giudicando e insultando le persone in questo forum, si vada ad informare, ma prima si ricordi di scendere da quel suo trono di cartone.
Leda1966 è stato bloccato.
Hai un PM
1) Una laurea in italiano o letteratura italiana, con la quale attestare che possiedi i requisiti minimi per comporre un testo scritto di senso compiuto e comprendere testi altrui;
2) Una laurea e/o dottorato in informatica, con cui dimostrare di essere in grado di utilizzare le strumentazioni digitali, comprese quelle necessarie per interagire con questo forum;
3) Una laurea in medicina, con specializzazione in virologia, che ti permetta di esprimerti con competenza sulla materia che è oggetto dei tuoi interventi.
Ci risentiamo tra una quindicina d'anni. Fino ad allora qualunque cosa tu dica non verrà presa in considerazione per manifesta incompetenza.
Ah, prima di iscriverti ai corsi, vedi di imparare almeno un po' di logica elementare, tipo che con 2 decessi su una popolazione di 60 milioni di persone è difficile parlare di "epidemia".
Questo lo capisce anche un bambino dell'asilo.
Senza aver fatto l'asilo, ti sarà più difficile prendere tre lauree.
I democratici mericani (sì, senza la a) ... sono allo sbando direi:
- Bloomberg che sembra un dilettante allo sbaraglio;
- Sanders, colui che non deve essere candidato/colui che non può vincere (manco fosse voldemort) che marcia in testa alle primarie e dà dei razzisti al governo israeliano
- Pelosi, che si lascia sfuggire un dettaglio mooolto interessante.
.... stanno messi bene... o lo fanno "apposta" (i primi due, la terza mi pare "solo" un pò bacucca).
Cioè, sospettando un bis di ciuffone, persa la battaglia per l'impichment, non è che alle famose lobbies J stia bene Trump, col suo piano unilaterale per la pace, Gerusalemme capitale ...
Insomma, sostenere un cavallo dall'esterno, in modo da (si fa per dire) salvare la faccia?
Oppure, molto semplicemente, la "sinistra" mericana assomiglia a quella nostrana: litigiosa, approssimativa, livorosa ed impreparata.
Ora nel suo mirino c'è Mauro Biglino.
Come ho commentato sul filmato dove affermo:
Attenzione ai commenti, quando sono di critica. Sempre vaghi e soprattutto poco incisivi, meglio se non supportati da fatti.
Altrimenti il sig. Polidoro, li censura immediatamente come il mio nel quale facevo presente gli interventi del Prof Pietro Buffa, Biologo Molecolare specializzato in Bioinformatica che svolge da oltre quindici anni attivita' di ricerca nel settore della genomica e dell’analisi computer assistita di bio sequenze per l’Università degli Studi di Catania. Vincitore del premio internazionale Marie Curie, e che ha lavorato per tre anni al King’s College di Londra in qualità di Post Doctoral Research Associate.
Poco importa che i commenti non siano volgari ne tanto meno offensivi, se non rispettano le regole di cui sopra, questi vengono cancellati, alla faccia del diritto di replica.
Fino ad ora non l'ha ancora cancellato, forse per lui, anche la faccia come il culo ha un limite.
P.S.
Io comunque non ce l'ho fatta a finire di vederlo, c'e' da sentirsi male vedendo quella faccetta da ratto viscido, che insulta calunnia, attacca la persona di Biglino in un modo cosi' infamante da far rivoltare lo stomaco, naturalmente supportato pienamente dai suoi discepoli, i quali si possono esprimere come vogliono, senza incappare nella sua "democratica e imparziale" censura.
posso "permettermi di giudicare" dopo aver letto i lavori di dottorati che dimostrano scientificamente una realta' molto diversa da quella propagandata? O pensa che la capacita' di ragionamento sia direttamente proporzionale al titolo di studio?
Eppure, secondo il suo metro, non potrei esprimere pareri che riguardano il settore...
Una tristezza infinita dover leggere simili commenti, soprattutto perche' rappresentano perfettamente il come lo scientismo burioniano ha influito sulla capacita' di ragionare
Io in fondo ci sono arrivato.
La solita raccolta di falsità e discredito condita da omissioni.
La cosa rivoltante è come la faccia-come-il-c...o (con tutto il rispetto per i c...i che hanno una funzione più che rispettabile), ribalta la frittata a suo piacimento.
Chiede le prove delle affermazioni di Biglino, quando in TUTTE LE SUE CONFERENZE Biglino dice che si limita a leggere quello che c'è scritto nella bibbia un testo che non ha alcuna fonte e che è stato rimaneggiato per millenni.
E negli ultimi anni non usa nemmeno più le sue traduzioni ma quelle di chi lo contesta.
In sintesi, attaccare Biglino significa attaccare chi lo contesta: un auto goal, insomma.
Biglino non parla mai di alieni anzi, a lui non glie ne importa nulla se gli Elohim erano alieni o altro. Quello che afferma SEMPRE è che il dio nominato nella bibbia non è (per nostra fortuna) il dio religioso.
Bilglino LEGGE la bibbia e dal contesto ne deduce il significato dei termini sconosciuti.
Il metodo "fare finta che" di Biglino, che polidoro minimizza e ridicolizza, è l'unica cosa che possiamo fare su un testo di cui:
- non sappiamo chi lo ha scritto
- non sappiamo quando è stato scritto
- non sappiamo in che lingua è stato scritto
L'unica cosa che sappiamo con sicurezza è che il testo che abbiamo in mano NON E' QUELLO ORIGINALE perché ogni volta che veniva trascritto veniva modificato.
Polidoro afferma che la bibbia è una raccolta di storie inventate, peccato però che quel libro influenza la vita della popolazione mondiale da più di 4000 anni, e per qualche popolazione ha pure valore di legge.
vabbe'
Infatti non ne ha parlato: 28 minuti di nulla.
In genere mi piace essere educato e corretto nei miei post, ma di fronte a tanta deficienza non avrei certo la superstizione della democraziaaaa (Gaber-Io se fossi Dio)
A Milano trasmissioni senza pubblico. Però a Roma un Bolognese può andare come pubblico del Grande Fratello Vip. Con tanto di foto all'arrivo. Lo conosco.
2) Chiama i genitori;
3) deferescili agli Elohim.
Biglino dice tante cose che per me sono discutibili, ma su certe cose gli do ragione.
La Bibbia è il libro del Popolo d'Israele; in esso è racchiusa la loro millenaria cultura e ha perfettamente senso che sia un punto di riferimento insostituibile. In questo senso discuterne la veridicità è come discutere la veridicità dell'Iliade.
20/02/2020 L'esercito americano sbarca in massa in Europa
Un totale di 37.000 soldati provenienti da 18 paesi, tra cui 20.000 americani, parteciperanno a Defender Europe 20 a maggio e giugno in diversi paesi europei.
Quasi 9.000 soldati americani hanno attualmente sede in Europa . Ma nelle prossime settimane il loro numero crescerà e questo fino al prossimo maggio. Ad oggi, 20.000 soldati americani dovrebbero partecipare all'esercizio militare Defender Europe 20, che sarà anche il più grande dispiegamento militare degli Stati Uniti per 25 anni sul suolo europeo. Un totale di 37.000 soldati provenienti da 18 paesi parteciperanno a questo esercizio, che si svolgerà in 10 paesi, tra cui la Germania .
Le prime spedizioni di soldati americani iniziarono a febbraio, quando 13.000 pezzi di equipaggiamento dell'esercito americano dovranno percorrere fino a 4.000 km per raggiungere la loro destinazione. La prima nave contenente equipaggiamento dell'esercito americano arrivò al porto di Anversa in Belgio all'inizio di febbraio , riporta Le Soir . Dozzine di soldati della US Army Reserve sono già al lavoro in Germania, secondo DVIDS , il servizio di distribuzione di immagini e video della difesa statunitense.
Marinai, aviatori e fanti americani arriveranno in Europa per via aerea e marittima, utilizzando diversi porti e basi aeree sul continente, compreso il porto di La Rochelle. In una dichiarazione rilasciata a dicembre, l'esercito americano ha spiegato che l'obiettivo di questo esercizio era "dimostrare la capacità dell'esercito americano di dispiegare rapidamente una forza significativa per sostenere la NATO e rispondere a qualsiasi crisi ".
Non diretto contro la Russia
Il generale Christopher Cavoli, comandante delle forze di terra statunitensi in Europa, ha detto ai giornalisti che si trattava anche di "dimostrare la potenza militare americana" contro avversari come la Russia . All'inizio di febbraio il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha tuttavia assicurato che la Russia non era l'obiettivo di Defender Europe 20. "Non è diretta contro nessun paese in particolare e deve dimostrare la capacità di schierarsi rapidamente Le forze americane in Europa per aiutare a proteggere gli alleati della NATO, se necessario ", ha detto ad Agence France-Presse, aggiungendo che questo esercizio" illustra il forte impegno degli Stati Uniti. verso la NATO e per la libertà e la sicurezza dell'Europa ”.
La Russia, come gli Stati membri dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa, era stata informata dell'esercizio da parte di Washington, secondo le regole in questo settore. Sulla scia di questi dettagli, il generale americano Tod Wolters, comandante supremo della NATO in Europa, e Valeri Guerassimov, capo di stato maggiore russo, si erano incontrati a Baku, in Azerbaigian, impegnandosi a mantenere il contattare per evitare in particolare qualsiasi "incidente" militare.
lepoint.fr/.../...
Curiosa coincidenza...vai a sapere che tutti questi soldati americani non verranno impiegati in Italia (paese un po' disobbediente) per instaurare un ben regime militare allo scopo di "aiutarci" a contenere la pandemia che nel frattempo sarà scoppiata...
Intanto ho letto che la scienzah ha scoperto che alcuni farmaci usati per curare l' HIV sono efficaci contro il coronavirus...chissà che non venga riesumato anche l' AZT, in modo da far salire immediatamente il numero dei decessi...
Alla fine che muoiano un po' di pensionati è solamente un vantaggio per il sistema, meno pensioni da erogare e meno figli e nipoti che grazie a tali risorse possono permettersi di sopravvivere senza dover accettare lavori da schiavi.
Non è così. E una tecnica che usano da tempo. Serve per far venire la Schizofrenia. Un articolo dietro l'altro agli antipodi. Fateci caso.
Barboni che muoiono di fame e dopo Dubai con l'albero di Natale d'oro.
Tragedia morti e poi Festa e gente che si diverte.
"La Corea del Sud alle prese con l’emergenza coronavirus risponde con le mappe online che aiutano a tracciare la presenza di persone contagiate e le aree con i casi più numerosi. Lo scopo è aiutare i cittadini a evitare le zone a rischio e contenere la diffusione del virus"
Ognuno faccia le sue valutazioni.
Social sotto attacco. Gli stessi creatori del Panico dicono di non seguire i social (che creano allarmismo e false notizie) ma solo "LORO"
Ovviamente sono esclusi Venier, D'Urso, Fazio etc.
Capitolo Vaccinazione chiuso (ammesso che fosse ancora aperto). Nessuno oserà più ribellarsi o sarà visto come un Untore e magari rinchiuso a Bibbiano.
Altri non mi vengono in mente ma ce ne saranno.
Stanno lavorando nel nostro comune
promettendo una banda "sino ad un Gb ".
Recatomi in comune hanno affermato si tratti di fibra ottica,
ho obiettato che non vedevo lavori di scavo per il passaggio
della fibra, rispondevano affermando che i cavi saranno sostenuti da pali.
Da ricerche sul web non ho trovato accostamento tra Eolo e
5g, qualcuno può confermare?
O se fa diventare tutte le carte da poker che tu hai in mano ( e non lui ) dello stesso seme figura e colore ?.. Ogni volta che tu sceglievi la carta ?..
Vediamo se Polidoro riesce a riprodurre il "teletrasporto" della teiera di Paolo Pietrangeli ( quello di Contessa )
www.youtube.com/watch?v=68q-XMREaNE
wired.it/.../...
davidicke.com/.../...
www.youtube.com/.../
"Yanis Varoufakis ha deciso di fare l’Assange della situazione rendendo pubbliche le sue registrazioni (clandestine) delle drammatiche riunioni Eurogruppo a cui partecipò nel 2015. Come forse sapete, l’Eurogruppo non redige verbali né pubblica alcunché, salvo far trapelare quello che fa comodo.
Insieme al Trilogo (di cui ha appena parlato Alberto Bagnai sul suo blog, e che non esiste neppure nei trattati), è uno dei vertici opachi e non eletti della UE dove si prendono le vere decisioni a spese dei Paesi.
I Varoufakis files rivelano ciò che accade davvero dietro le quinte e, come dice lo stesso Yanis, “gli euroscettici vi troveranno, sfortunatamente, la prova che il loro atteggiamento è giustificato”. Se sapeva già, certo, però molte grazie per il contributo.
Debora Billi"
comedonchisciotte.org/the-varoufakis-files/
Mosca, corre ai ripari: due fregate lanciamissili russe, la Ammiraglio Makarov e la Ammiraglio Grigorovich, che in passato hanno preso parte alle operazioni militari russe in Siria, stanno entrando nel Mediterraneo “attraverso gli stretti turchi del Bosforo e del Dardanelli” e “si uniranno alla task force della Marina russa permanentemente di stanza nel Mediterraneo”, ha detto Aleksey Rulev, il portavoce della flotta russa sul Mar Nero.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5719839
Dipinsi l'anima su tela anonima
www.maurizioblondet.it/.../
www.investing.com/indices/major-indices
Vediamo come aprirà Wall Street, l'indice VIX vira leggermente in positivo dunque la paura sembra stia rientrando, altrimenti oggi come già accaduto in altre occasioni, sarà ricordato come un venerdì nero per le borse di tutto il mondo.
youtu.be/KmI5l9wNiOA
insieme a questi
In questo i penosi galoppini europei obbediscono al padrone americano che ha invitato la Russia ad accordarsi con i terroristi di Idlib
www.controinformazione.info/.../
cioè secondo gli occidentali un paese sovrano e devastato da 8 anni di guerra da parte dei terroristi dovrebbe rinunciare ad avere la sovranità sul suo territorio venendo ad un accordo con i terroristi!
E proprio quando sta vincendo, nonostante l'intervento turco.
Bisogna avere la faccia come il sedere per chiedere una cosa del genere.
Ed i turchi mica si aspetteranno davvero che la Siria (Russia) lasci loro Idlib?
Non solo,tutto questo serva da lezione a quelli che hanno creduto al tentativo di colpo di stato in turchia,un colpo di stato farsa, niente poteva essere migliore del triplogiochista merdogan,infatti dopo penose scene da teatro di bassa lega il turco alla fine chiede la protezione nato in caso di conflitto con la Russia che ha gia' comunicato che i 33 soldati turchi uccisi nelle operazioni di difesa dell'esercito Siriano agivano camuffati nelle formazioni terroriste come sempre finanziate e armate da ankara.
www.lantidiplomatico.it/.../82_33321
Dipinsi l'anima su tela anonima
nsidc.org/.../charctic-interactive-sea-ice-graph
fare click su antarctic (in alto a sinistra)
Se ho interpretato correttamente il grafico che mi hai segnalato, è un'ottima notizia dato che i ghiacciai dell'Antartide pare godano di ottima salute alla facciaccia delle alte temperature ivi registrate: grazie!
centumcellae.it/.../...
dalla Federal Commission for Communication (FCC): adesso è ufficiale, via libera al programma dell’azienda Space X di inviare nello spazio circa 12.000 satelliti Wi-Fi per telefonia mobile in bassa orbita terrestre molto bassa (VLEO) e non geostazionaria (NGSO).
terrarealtime.blogspot.com/.../...
www.greenme.it/.../5g-sperimentazione-lista-comuni
www.controinformazione.info/.../
Ora si vede bene che gli occidentali (usa-ue) + la Turchia sono gli stati canaglia che supportano i terroristi.
Purtroppo alla popolazione occidentale interessa poco la politica estera, vuoi perché occupati con altro, vuoi perché diseducati o non educati abbastanza ad occuparsi in generale della politica e quindi delle questioni che li riguardano.
La democrazia per funzionare ha bisogno di gente consapevole ed istruita.
Questo non avviene, se non in misura consentita al perpetuarsi del sistema capitalista,
e non avviene perché fa comodo così a chi governa,
altrimenti, delle popolazioni mature politicamente non consentirebbero mai e poi mai ai propri governanti di combinare le porcate che stanno facendo in Siria, o di sostenere i terroristi per i propri fini,
tanto meno sarebbero disposte ad accettare il comunicato sopra della NATO, che contiene autentiche farneticazioni come queste:
così resteremo in questa situazione, o simili, a tempo indefinito.
Inoltre nella vicina Slovenia è in atto un'esercitazione Nato di bilbliche proporzioni, anche in questo caso no panic, va tutto bene, stanno lavorando per noi, per la pace, per il progresso.
Il bolide e le scie luminose sono state osservate addirittura in Umbria ma idem con patatine, tenete la testa bassa ed osservate la strada che percorrete, lassù va tutto bene.
Uno dei tanti link reperiti in rete:
ilpiccolo.gelocal.it/.../...