Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

**************************************************************************


Il grano di Odessa e le mine degli Ucraini – Di Maio preso a sberle da Lavrov - Vaiolo della scimmia: persino la data era già prevista – Vaccino pronto da oltre un anno - Una manina ha modificato la pagina dell’ISS.

.

Comments  
New York, troppe armi e boom di sparatorie in città: il sindaco verso la dichiarazione dello stato d’emergenza

Troppe armi da fuoco in città, boom di incidenti legati a pistole, fucili e mitra e una situazione sicurezza che sta degenerando col passare dei mesi. Così il sindaco di New York, Eric Adams, sta valutando la possibilità di dichiarare lo stato d’emergenza e nominare uno ‘zar’ per prevenire la violenza in città, anche se i suoi compiti non sono ancora stati definiti, secondo quanto riportato dal New York Times.

Mentre gli Stati Uniti stanno assistendo a sparatorie mortali con una frequenza sempre più preoccupante, da quelle nella scuola elementare di Uvalde, in Texas, dove il 18enne Salvador Ramos ha aperto il fuoco uccidendo 19 bambini e due insegnanti, a quella di Tulsa, in Oklahoma, dove 5 persone hanno perso la vita, compreso l’aggressore, e altre 10 sono rimaste ferite, il primo cittadino della Grande Mela corre ai ripari. Perché anche nella sua città i casi di violenza con l’uso di armi da fuoco sono schizzati negli ultimi anni. Dal 2019 al 2021 sono passati da 777 a 1.562, il doppio in un solo biennio, con le cifre che hanno toccato i livelli più alti dal 2006.


Fonte: www.ilfattoquotidiano.it/.../6613624


Dopo il covid è possibile ricorrere allo stato di emergenza virtualmente per qualsiasi cosa.
# 493 Rabdomante

Quote:

A me tutto sembra fuorchè una donna.
Mi sà che sotto sotto, c'è la sorpresa!

Quoto al 100 percento........
#502 unkle72


Quote:

Quoto al 100 percento.........

:hammer:
grande Marco Guzzi

LA VIA DELLA NON VIOLENZA
Si continua a ripetere all'infinito "se vuoi la pace
prepara la guerra", ma questa era l'idea di pace
che aveva l'Impero romano, che per "pax romana"
intendeva il dominio di Roma sul mondo. Se vogliamo
la vera pace dobbiamo capire invece che siamo
in un sistema intriso di guerra e di violenza
a tutti i livelli, e prendere decisamente la via
della non violenza. Se vuoi la pace
prepara te stesso!

www.facebook.com/watch/?v=1423938518109378
Finché uno le legge sul giornale, anche anche, ma quando ti accadono vicino...
Ieri si sente un elicottero particolarmente vicino, usciamo all'aperto, traffico completamente bloccato ed elicottero che inizia a scendere.
Elicottero giallo; un Pegaso, dicono. Gira intorno e scende. Sembra debba atterrare nel campo accanto. Invece a circa 300 m.
Ci raggiunge altra gente che attendevo: "Tremendo vedere una persona a bordo strada, con la gente a pigiargli sul torace per cercare di rianimarlo; e l'elicottero scendere, vicino alla sua bici".
C'è sempre di mezzo una bici. Ma due domande non se le fanno? Io, di questi strani tempi, avrei paura a montare in sella.



lanazione.it/.../malore-ciclista-strada-1.7738308
Quella che segue dovrebbe essere un'altra calorosa accoglienza che lo speranza ha ricevuto a Palermo; anche in questo caso se non ci fosse stata la scorta, la folla lo avrebbe micronizzato:


EDIT:
Come non detto, è il medesimo filmato di qualche giorno fa, Radio Radio lo ha pubblicato oggi e sono caduto nell'errore, ma lo lascio perchè trasmette delle good vibrations!

_____________________________
#492 Tlen


Posso solo risponderti portando come esempio i miei genitori, perchè se quanto accaduto alla quella bambina fosse toccato a me una cinquantina di anni fa, la maestrina sarebbe stata centrifugata.
#505 aviodin
Confido sul fatto che per quanto non si pongano le corrette domande facendo la dovuta correlazione, ad Ottobre non si faranno la dose che gli imbonitori del palazzo ci hanno già annunciato.
E da qui ad Ottobre mancano ancora cinque mesi, la mattanza continuerà.

Aggiungici anche questo poveretto:



larena.it/.../...
Morte 40 mucche. Il tribunale ordina lo spegnimento di un’antenna 4g vicino alla fattoria

25/05/2022 - Un allevatore dell’Alta Loira ha chiesto la sospensione di un’antenna relè 4G dopo aver perso
una quarantina di mucche nel suo allevamento e ha notato un calo del 15-20% nella produzione di latte.

Il tribunale amministrativo di Clermont-Ferrand ha ordinato questo lunedì 23 maggio la sospensione per due mesi di un’antenna a relè 4G sospettata, da un allevatore dell’Alta Loira, di nuocere alla salute del suo gregge .


“Vi è motivo di ordinare questa sospensione temporanea del funzionamento di questa antenna per un periodo di due mesi, date le sue implicazioni generali, con il monitoraggio, da parte del legale, del comportamento della mandria, e delle vacche da latte in particolare, su questo termine”, precisa il giudice nella sua ordinanza."


naturamorevolenews.blogspot.com/.../...
# 393 Aironeblu
La Cina sta per lanciare una nuova visione mondiale………

Si, la Cina si è mossa in modo pesante sul tema sicurezza e, se lo ha fatto, è perché pensa di avere le spalle coperte.
E’ stato il presidente Xi, il 21 aprile, a esporre la “visione” cinese di una sicurezza comune lanciando l’iniziativa “Global Security Initiative”
Questo il testo completo dell’intervento di Xi, praticamente passato sotto silenzio in occidente, salvo citarne piccole parti ma senza comprendere l’insieme
news.cgtn.com/.../index.html

Pochi giorni dopo, il ministro degli esteri Wang ha scritto un articolo, più organico, in cui sono dettagliati i principi dell’iniziativa cinese
www.fmprc.gov.cn/.../t20220505_10681820.html
Lo scopo dell’iniziativa è “soddisfare le aspirazioni comuni di tutti i paesi a sostenere il multilateralismo e la solidarietà internazionale” – bisogna rifiutare la logica del gioco a somma zero (il guadagno di uno è la perdita di un altro) per passare alla logica win win (entrambi guadagniamo),
Lo sviluppo del GSI si basa su 6 impegni.
- Visione di una sicurezza comune, globale, cooperativa e sostenibile
- Rispetto della sovranità e dell'integrità territoriale di tutti i paesi
- Rispetto degli scopi e dei principi della Carta delle Nazioni Unite
- Prendere sul serio le legittime preoccupazioni di sicurezza di tutti i paesi (sicurezza indivisibile)
- Risolvere pacificamente differenze e controversie tra paesi attraverso il dialogo e la consultazione
- Mantenere la sicurezza anche in ambiti non tradizionali (informatica, biosicurezza, terrorismo…)
Per ora, sembrano esserci solo queste enunciazioni di principio senza alcun sviluppo concreto; la base sembra essere solida poiché questa sembra essere la trasformazione dell’iniziativa dello scorso anno “Gruppo di amici della Carta delle Nazioni Unite” che vide una ventina di adesioni, nell’assordante silenzio dell’occidente ( Cina, Russia, Iran Cuba, Venezuela….)
en.m.wikipedia.org/.../...

Credo sia molto difficile avere qualcosa da obiettare su questi principi
Quello che invece sarà molto, molto difficile sarà riempirli di contenuti concreti
Speriamo bene…….ormai siamo ridotti a sperare nella Russia e nella Cina….
@Fzappa


Quote:

Speriamo bene…….ormai siamo ridotti a sperare nella Russia e nella Cina….

Quando parliamo della Russia o della Cina contemporanee, associandole a regimi comunisti e stereotipi obsoleti, la prima cosa che dovremmo chiederci è:

negli ultimi 20 anni le condizioni di vita delle popolazioni russa e cinese, sono migliorate o sono peggiorate?

Ecco, sono migliorate, e di decine e decine di volte: casa, cibo, reddito, potere d’acquisto, livello di studi, cultura, libertà di scelta... e questo significa una sola cosa: i governi di Russia e Cina hanno lavorato per i loro popoli così come i nostri governi hanno lavorato contro i loro popoli.
Stanno certamente molto meglio un russo e un cinese oggi che 20-30 anni fa, così come sta certamente molto peggio un italiano o un occidentale in genere.

Ben venga pertanto l’iniziativa GSI cinese, basterebbe per benedirla uno solo dei suoi obbiettivi: difendere il multilateralismo e la cooperazione internazionale dal tentativo di instaurazione di una dittatura globale sotto un unico governo.
“Vi faremo morire prima” Lagarde lo ha detto davvero! Questa la soluzione della feccia bancaria per superare la crisi economica delle nazioni evolute
mag24.es/.../...

So che a qualcuno qui parlare di Mauro Biglino fa venire l'orticaria, ma siccome a lui non gliene frega niente a me fa lo stesso effetto.

Nelle sue conferenze ha sempre descritto il cosiddetto "Paradiso Terrestre " come un centro di sperimentazione genica circondato da un enorme giardino cintato da mura di protezione.
L'uomo, l'Adam, altro non era che il risultato di una manipolazione genica degli ominidi esistenti, modificati per servire gli Elohim e lavorare.
Gli Adam non avevano diritti.
La loro vita e mantenimento dipendeva esclusivamente dai padroni. Loro dovevano solo lavorare e vivere nel recinto.
Sembra proprio la direzione che sta prendendo l'umanità spinta da pochi controllori mondiali.
Non può essere solo una coincidenza.

L'articolo di Mag24 poi, aggiunge un'altra similitudine.
È scritto nella bibbia che dio (gli Elohim) prese la decisione di limitare a 120 anni la durata di vita dell'Adam, che prima era estremamente longevo.

A mio parere gli Elohim sono in procinto di tornare a governare il mondo e i loro emissari sono già qui per preparare la popolazione del pianeta in attesa dell'evento.
Una popolazione ridotta a una percentuale di quella attuale, più facilmente gestibile, di persone opportunamente indebolite nel corpo e nella mente, destinate esclusivamente a lavorare per servire i padroni, prive di qualsiasi individualità e patrimonio.
Degli animali da lavoro docili e obbedienti che potranno godere del privilegio di vivere solo se i padroni, a loro discrezione, glielo consentiranno.

Gli indizi ci sono tutti.
FZappa

Del discorso di Xi mi colpiscono questi passaggi


Quote:

Dobbiamo lavorare insieme per difendere la vita e la salute delle persone. La sicurezza e la salute sono prerequisiti per lo sviluppo e il progresso umano. Affinché l'umanità ottenga una vittoria finale contro la pandemia di COVID-19, sono necessari sforzi più duri. È essenziale che i paesi si sostengano a vicenda, coordinino meglio le misure di risposta e migliorino la governance globale della salute pubblica per formare una forte sinergia internazionale contro la pandemia. Dobbiamo mantenere i vaccini COVID-19 un bene pubblico globale e garantirne l'accessibilità e la convenienza nei paesi in via di sviluppo. La Cina ha fornito oltre 2,1 miliardi di dosi di vaccini a più di 120 paesi e organizzazioni internazionali. Che si tratti di fornire vaccini all'estero o di produrli all'estero, la Cina ha onorato i propri impegni con azioni concrete. 


Quote:

Dobbiamo sostenere un vero multilateralismo e salvaguardare fermamente il sistema internazionale con l'ONU al centro e l'ordine internazionale sostenuto dal diritto internazionale. È particolarmente importante che i principali paesi diano l'esempio nel rispetto dell'uguaglianza, della cooperazione, della buona fede e dello stato di diritto e agiscano in modo adeguato al loro status. promuove i valori comuni dell'umanità e sostiene gli scambi e l'apprendimento reciproco tra le civiltà.

Lotta alla pandemia, distribuzione di vaccini nei paesi in via di sviluppo, diritto internazionale (la Cina non riconosce il tribunale internazionale), ugualianza.
Sarà che come dice Aironeblu il cinese può essere riassunto come un "onesto imbroglione", ma se devo valutare queste parole con le vicende di questi ultimi 2 anni e le evidenti disuguaglianze e disparità di trattamento riservate alle minoranze presenti in Cina, bhe, personalmente faccio fatica a sperare in una soluzione che arrivi da loro.
#447 Aironeblu

so che ne mastichi più di me e ne sai di più ancora.

Quote:

Noi dovremo lottare e liberarci da soli se vogliamo riconquistare la nostra indipendenza, ma sicuramente la resistenza russo-cinese sarebbe un bell’aiuto per indebolire a morte il nostro nemico.

ora ho capito meglio il tuo concetto iniziale. immagino sia stata la parola bimbominkia e l'atto risolutivo nel liquidarlo che mi han spinto a "riprenderti"..
lo siento mucho perdoname ;-)

#448 Aironeblu

Quote:

I cinesi hanno diffuso il Tao per il mondo.
I nasoni?

Il... In Tù Kul0 :oops:
#466 unkle72

Quote:

Un popolo che non lotta per i propri diritti è sempre responsabile di ciò che accade.
Qualcuno disse che chi non dissente da leggi ingiuste è responsabile anch'esso, io la penso uguale.

Sagge parole :pint:
#506 Azrael66

cit: [...] lo lascio perchè trasmette delle good vibrations! :hammer:
quanto accaduto alla quella bambina [...] la maestrina sarebbe stata centrifugata. :-x

completamente d'accordo in entrambe i casi

#508 Azrael66


Quote:

Morte 40 mucche. Il tribunale ordina lo spegnimento di un’antenna 4G vicino alla fattoria

bene, auguriamoci possa essere da esempio per mettere da parte l'entrata del 5G (certo, come no!)...
a dire il vero, un posto da proporre dove mettere (da parte) il 5G ce lo avrei, essendo i cinesi i primi a testarlo, ritorna utile il discorso sul Tao..
in Tù Kul0 a Colao :oops:

PS: cito dall'articolo:

Quote:

Gli avvocati dei tre operatori mobili interessati, Orange, Free e Bouygues Telecom, avevano addotto l’assenza di elementi scientifici che stabilissero un legame tra salute animale e i campi elettromagnetici.

quindi? non ci può essere correlazione! :idea:
#512 giovanni

non ci capisco più una cippa! vogliono creare sto gruppo (Rs,Cn,In,Pk..) per sconfiggere l' oligarchia occidentale , però i cinesi mandano sanzioni (letto poco più in dietro) alla russia, unito a sto discorso, a me pare così che appoggino più l'ovest che i vicini russi.
ed appunto essendo così vicini, m'è balenata pure sta cosa in capa, ma non è che stanno a fa i voltagabbana :idea: ?

Vaccinazione mondiale, OMS, sanzioni, metodo di controllo della popalaziione tramite credito sociale, sterilizzazione e (quello che ricordo che fu, ora non saprei) controllo demografico, abbandono (obbligato?) dei paesini per agglomeramento nelle città, campi di prigionia...ci sarà anche stato un boom nella qualità e tenore di vita negl'ultimi 30 anni...ma a me pare paro paro lo stile anglo-euro-usa e non di certo quello indi-ru-pak...
che poi, magari, non in egual misura, ma alla fine...boh!!
Datemi il beneficio dell'ora tarda, ma aiutateme :-? :-? :-? :-?
l'ultima e poi stacco...
ho visto il docu-film Non è un caso, Moro di Tommaso Minniti in onda ieri in prima serata su Byoblu.
Merita, mi ha molto toccato, ed il pezzo finale sarebbe da mettere ogni sera alla stessa ora a palla tramite megafoni in tutte le città :pint:
A quanti sperano nell'aiuto del dragone cinese per "liberarci" dalla schiavitù atlantica, vorrei rammentare un paio di argomenti.
Tralasciando il "background" contemporaneo fatto di collettivizzazioni forzate e campi di rieducazione, la Cina nell'ultimo trentennio non ha mai abbandonato "l'incisività" politica restando di fatto un totalitarismo di stampo comunista, ha perseguito una politica economica aggressiva e sleale (aiuti di stato e prezzi imposti) per diventare di fatto la manifattura del mondo.
La bella Cina (ricordiamolo) è innovatrice mondiale nel settore del controllo sociale (credito e schedatura).
Altro che "simpatiche canaglie" la Cina è presa a modello per tutte le distopie attualmente in corso di applicazione, ricordiamocelo.
#516 fumeo17
Ci capisco poco anche io fumeo, ma penso che la Cina, come tutte le grandi potenze mondiali e tra le quali non c'è l'Italia, pensa a salvaguardare anzitutto e soprattutto se stessa.
PS io il Tao non l'ho mai visto, gli involtini primavera ed i negozi made in China si e pure tanti, anche li il Tao non l'ho visto.
Anzi, vedo orientali comprarsi squadre di calcio e bar italiani falliti. Certo non è colpa loro (forse) se l'economia italiana và a rotoli, ma hanno l'occhio molto lungo oltre che a mandorla.
#507 Azrael66
Se governo e giornalai diranno che non serve e non è necessario "vaccinarsi" oltre, la maggior parte di 'sta gente te la vedrai davanti agli hub a farsi le pere.

Quote:

- Rispetto degli scopi e dei principi della Carta delle Nazioni Unite

A proposito della “carta delle nazioni unite”:

Quote:

Capitolo I
FINI E PRINCIPI
Articolo 1
I fini delle Nazioni Unite sono:
1. Mantenere la pace e la sicurezza internazionale, ed a questo scopo: prendere efficaci misure collettive per prevenire e rimuovere le minacce alla pace e per reprimere gli atti di aggressione o le altre violazioni della pace, e conseguire con mezzi pacifici, ed in conformità ai principi della giustizia e del diritto internazionale, la composizione o la soluzione delle controversie o delle situazioni internazionali che potrebbero portare ad una violazione della pace;
2. Sviluppare tra le nazioni relazioni amichevoli fondate sul rispetto e sul principio dell'eguaglianza dei diritti e dell'auto-determinazione dei popoli, e prendere altre misure atte a rafforzare la pace universale;
3. Conseguire la cooperazione internazionale nella soluzione dei problemi internazionali di carattere economico, sociale culturale od umanitario, e nel promuovere ed incoraggiare il rispetto dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali per tutti senza distinzioni di razza, di sesso, di lingua o di religione;

Belle parole... Ma non mi pare che con il Donbass e conseguente guerra in Ucraina (per non parlare delle altre) ci sia stato uno strepitoso successo dell'ONU nel fermare gli abusi degli USA.

Per non parlare poi del fatto che “la pace e la sicurezza” mi ricorda 1Tessalonicesi 5:3
#511 CharlieMike

Personalmente non ho niente contro Biglino, tra l'altro ho avuto modo di ascoltarlo dal vivo in due diverse circostanze, apprezzandone i contenuti e l'umanità da lui dimostrata, dato che terminati che furono i suoi interventi, si intrattenne a lungo con gli astanti, interagendo come una persona normale, non standosene su di un piedistallo.
Rileggendo a distanza di anni quanto hai scritto poc'anzi:


Quote:

Nelle sue conferenze ha sempre descritto il cosiddetto "Paradiso Terrestre " come un centro di sperimentazione genica circondato da un enorme giardino cintato da mura di protezione.

mi viene da pensare che ci troviamo in un sistema chiuso, indipendentemente dalla forma che può avere il globo terracqueo.

Dovendo comparare quanto espresso da Biglino con le scarse conoscenze che ho della Cabala, trovo delle discrepanze sul termine Elohim:


Quote:

L'uomo, l'Adam, altro non era che il risultato di una manipolazione genica degli ominidi esistenti, modificati per servire gli Elohim e lavorare.
Gli Adam non avevano diritti.

'Elohiym è uno soltanto (nella Cabala), è un dio a se stante, è colui che crea la materia prendendola dall'Universo sovrastante, il regno di Adonay.
La forma del progetto viene affidata a YHWH, l'ingegnere, tutto ciò che è ed esiste su questa Terra è opera sua, e le “cose” che lui fa sono fatte per durare.

Anni fa sul forum scriveva un dotto utente, tale Maksi, qualcuno se lo ricorderà
Aveva un carattere un po' così, a me piaceva; in un'occasione scrisse che le conoscenze piu' complete e comprensibili su come sono strutturate le gerarchie sono quelle vediche che definiscono in maniera specifica le gerarchie (cosmiche e umane) e le alterazioni di cicli cosmici.
In pratica il precorso evolutivo e' involutivo con degenerazione e dissoluzione.
I sionisti lo sanno bene e la loro missione e' quella di completare il ciclo tramite mutazioni di esseri umani che portino al completo controllo del codice genetico (la memoria). E' la loro ricerca di vita eterna per far sopravvivere YHWH (loro archetipo o memoria genetica).
Alla dissoluzione completa non rimarrà più' nulla e si dovrà riformare il ciclo.

Se le cose stessero così mi viene il sospetto che ci troviamo in un sistema chiuso come appunto ho scritto poco più sopra, e che siamo vittime di esperimenti genetici non compiuti da alieni ma da persone in carne ed ossa, anche se magari si avvarranno di entità extraterrestri che li coadiuvano nei loro turpi scopi, turpi scopi che si prefiggono di crakkare il dna umano per mutarlo, infatti il vaccino mRNA di Pfizer è in grado di retrotrascriversi nel DNA cellulare utilizzando un enzima naturale di trascrittasi inversa chiamato LINE-1.

Mi vengono i brividi, stiamo assistendo ad uno scontro tra Dei.
Se così fosse chi ha rifiutato il malefico siero è rimasto fedele al progetto di 'Elohiym.
Ma è solo fantascienza dai!
#515 fumeo17

Quote:

bene, auguriamoci possa essere da esempio per mettere da parte l'entrata del 5G (certo, come no!)...
a dire il vero, un posto da proporre dove mettere (da parte) il 5G ce lo avrei, essendo i cinesi i primi a testarlo, ritorna utile il discorso sul Tao..
in Tù Kul0 a Colao

E no, perchè gli esperti ti dicono che le frequenze del 5G funzionano in modo diverso, sono più corte e meno dannose, vorrei vedere però se quando gli piazzeranno un po' di antenne di fronte casa la penseranno nello stesso modo!

#520 aviodin

Quote:

Se governo e giornalai diranno che non serve e non è necessario "vaccinarsi" oltre, la maggior parte di 'sta gente te la vedrai davanti agli hub a farsi le pere.

Potrebbe essere una strategia che il governo adotterà qualora l'insofferenza dei cittadini nei confronti dei sieri genici dovesse aumentare, la mia però è un'ipotesi improbabile dato che c'è di mezzo il nazi-greenpass.
Dai, vediamo come andrà questa estate, comunque l'osso non lo molleranno.
#518 unkle72
Concordo con quanto hai scritto; Fumeo ha ricordato l'articolo nel quale pare che la cina abbia messo delle sanzioni alla Russia, qualcosa non torna.
Russia e cina sono due identità a se stanti e completamente differenti, la fiducia che ripongo nei confronti della prima è completamente assente nei confronti della seconda.
Per chi capisce l'inglese, dovrebbe essere molto interessante


This Disgusting Organisation Is Systematically Killing Your Loved Ones - David Icke Dot-Connector
www.bitchute.com/video/TeU5yiypDqQP/
@Charlie #511

Quote:

L'uomo, l'Adam, altro non era che il risultato di una manipolazione genica degli ominidi esistenti, modificati per servire gli Elohim e lavorare.
Gli Adam non avevano diritti. La loro vita e mantenimento dipendeva esclusivamente dai padroni. Loro dovevano solo lavorare e vivere nel recinto.
Sembra proprio la direzione che sta prendendo l'umanità spinta da pochi controllori mondiali. Non può essere solo una coincidenza.

È l’ipotesi per me più probabile, e ha sicuramente a che fare con le inoculazioni di massa, che oltre alla depopolazione potrebbero seriamente servire a nuove modificazioni genetiche.
Pare che l'Africa ed in particolar modo il Sahara, 500 anni fa fossero diversi da come sono attualmente, le mappe redatte allora lo dimostrerebbero:

Francia, tribunale spegne antenna 4G vicino alla fattoria: in 10 mesi morte 40 mucche su 200, 20% il calo del latte

Francia, ordinanza fragorosa dal tribunale amministrativo di Clermont-Ferrand nella regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi. Accogliendo il ricorso di Frédéric Sagères, un allevatore dell’Alta Loira, il giudice ad interim ha ordinato lo spegnimento in via precauzionale di un’antenna per telefonia mobile di standard 4G delle compagnie Orange, Free e Bouygues Telecom, installata nel Luglio dello scorso anno a 250 metri da una fattoria del Comune di Mazeyrat-d’Allier. In soli 10 mesi d’irradiazione, l’allevatore ha infatti visto morire ben 40 delle 200 mucche nella sua mandria, stimando fino al 20% l’ammontare del calo di produzione del latte.
oasisana.com/.../...
#527 Azrael66, troppa STORIA hanno cancellato e modificato!! :-(
@Unkle #518

Quote:

Tralasciando il "background" contemporaneo fatto di collettivizzazioni forzate e campi di rieducazione, la Cina nell'ultimo trentennio non ha mai abbandonato "l'incisività" politica restando di fatto un totalitarismo di stampo comunista, ha perseguito una politica economica aggressiva e sleale (aiuti di stato e prezzi imposti) per diventare di fatto la manifattura del mondo. La bella Cina (ricordiamolo) è innovatrice mondiale nel settore del controllo sociale (credito e schedatura).

Vedi così perchè non guardi in prospettiva dinamica.
“Dove si è” è molto relativo se non si sa anche “dove si sta andando”.
Semplificando molto potremmo rappresentare in un grafico il benessere complessivo dei cinesi come una linea che cresce da 30 anni, e quello degli italiani come una linea che scende da 30 anni.
È abbastanza evidente che la Cina per passare in questi 30 anni da una società di miliardi di contadini che lavoravano tutto il giorno a coltivare riso a piedi nudi nel fango ad una società che è diventata la prima economia del pianeta, qualche piccolo sforzo deve averlo fatto...
Ma oggi possono coltivare il riso con macchine agricole, muoversi con una nuova rete stradale e ferroviaria, andare a scuola, avere assistenza ospedaliera e tantissime altre belle cose che prima non avevano.
C’è il credito sociale, e se non hai pagato le tasse ti vietano di salire sul treno ad alta velocità? Pensa che prima il treno proprio non c’era.
Con questo non intendo dire che noi in Italia dobbiamo seguire il modello cinese. Noi veniamo da tutt’altra situazione e la rete ferroviaria l’avevamo già costruita da quasi un secolo. In questo momento quello che dovrebbe fare l’Italia è prima di tutto difendere la propria sovranità e indipendenza dal feroce attacco del potere finanziario globalista, e siccome da sola non potrebbe farcela, deve trovarsi alleati come Cina, Russia, India o Brasile, che abbiano lo stesso obbiettivo di difendere il benessere dei loro popoli.
Aironeblu


Quote:

È abbastanza evidente che la Cina per passare in questi 30 anni da una società di miliardi di contadini che lavoravano tutto il giorno a coltivare riso a piedi nudi nel fango ad una società che è diventata la prima economia del pianeta, qualche piccolo sforzo deve averlo fatto...

... lo sforzo lo han fatto tutte le nazioni i cui capi han deciso ne valesse la pena farlo, poi dipende come lo si fa.
Se per rendere un paese avanzato si introducono sistemi oppressivi sulla popolazione, a che giova essere diventati economicamente i leader del mondo se la gente poi è vittima di quel sistema?
Direi che l'esempio della Cina purtroppo ha fatto scuola, ed è per questo probabilmente che la Domenica ci ritroviamo tutti i negozi aperti e se dobbiamo massimizzare il nostro lavoro, perché? Perché la concorrenza cinese altrimenti ci stritolerebbe. Per non parlare del controllo sociale e tracciamento del cittadino.
#530 Aironeblu

Quote:

Vedi così perchè non guardi in prospettiva dinamica.

La prospettiva di ogni nazione è di fare i propri interessi con modalità diverse.
Non esistono stati "filantropi dell'umanità" al massimo ci può essere una convergenza di valori e intenti, mixati ad interessi economici e geopolitici.
La Russia fa i suoi interessi esattamente come gli altri ma non ha mai "sconfinato" come la Cina, comprando intere nazioni ed esportando un modello che contempla solo l'ambito economico e non quello umano.
Noi in Europa ci ritroveremo con il modello cinese ed in recessione....
La prospettiva dinamica è questa e se permetti non la condivido assolutamente.

524 Azrael66

Quote:

Russia e cina sono due identità a se stanti e completamente differenti, la fiducia che ripongo nei confronti della prima è completamente assente nei confronti della seconda.

Assolutamente d'accordo, con la Russia esistono rapporti secolari e la cultura russa è grandiosa e di respiro europeo.
Temi come la famiglia tradizionale e i valori cristiani hanno un baluardo nella sua civiltà ed esistono punti di unione con la cultura occidentale.
I cinesi hanno solo in mente l'egemonia economica e la rivalsa dal grande disonore subito nei secoli XIX e ventesimo.
A proposito dei sommi artefici.
Tralasciando l’ermeneutica e i 4 significati delle scritture, se io scientemente faccio rivolgere l’attenzione in ambiti che appartengono al regno della natura per cercare le cause, a me pare chiaro che intendo sviare l’attenzione rimuovendo l’enigma che precede la manifestazione.
Io sono pronto ad accettare che l’uomo sia stato plasmato col das oppure scolpito col martello pneumatico o frutto di complicatissimi esperimenti genetici, e che questi perfidi artefici ci stiano osservando e manipolando da sempre ma ho pure ben presente che chi intende propugnare queste idee è quasi totalmente disinteressato alla genesi che ha portato alla creazione dei veri o fantomatici manipolatori dei quali noi saremmo in qualche modo succubi.
Detto con altre parole e in modo più chiaro: ho il forte sospetto che chi propugna queste concezioni (non per il loro contenuto, su questo si può discutere anche se a mio modo di vedere per il poco che so spesso mi pare forzato e anche a volte ridicolo) abbia come fine la distrazione, e il principale macroscopico indizio è dato dalla manifesta volontà di ignorare quanto non appartiene al regno delle cause, e se proprio in alcuni casi ciò non è scansabile si passa alla seconda strategia che consiste nella deligittimazione, magari mostrandosi velenosamente magnanimi, di metafisica e teologia e mistica ed insomma tutto quanto anela alla conoscenza del divino.
Si potrebbe parafrasare Alla fiera fell'Est di Branduardi, alla fine giungerà l’angelo della morte inviato dal Signore e riporterà in sé anche gli artefici dell’uomo il quale nel frattempo era stato sottoposto ad incantesimo per considerare come siano stati belli e perfetti o brutti e cattivi questi eccelsi esseri.
#533 francobis
Il fine potrebbe essere quello economico che è anch'esso una distrazione, spiritualmente parlando, per chi elabora una teoria.
Inoltre chi elabora una teoria della creazione dell'uomo inserendo come fabbricante un'entità aliena, può, consciamente o meno, volersi emancipare dalla sfera spirituale.
Ma sono solo illazioni, ognuno di noi sà o dovrebbe sapere come soppesare il proprio cuore.
#530 Aironeblu, non entro nel merito della questione, però mi hai fatto ricordare che i cinesi, è vero che sono tanti :-D , hanno costruito in una notte una stazione ferroviaria... noi dobbiamo ancora completare una marea di roba, iniziata e mai potata a termine.... dico così, per dire...
Seguendo io una narrativa molto diversa da quella che seguo qui, per non parlare di quella "ufficiale"!, mi chiedo come si reagirà se anche solo la metà di quel che seguo si avvererà! :-o
Ovviamente non posto mai nulla perchè conosco le reazioni....però credetemi è.... arduo
@Azrael #522

Quote:

Elohiym è uno soltanto (nella Cabala), è un dio a se stante, è colui che crea la materia prendendola dall'Universo sovrastante, il regno di Adonay. La forma del progetto viene affidata a YHWH, l'ingegnere, tutto ciò che è, esiste su questa Terra è opera sua, e le “cose” che lui fa sono fatte per durare.

Mi viene in mente un alieno che modifica il materiale terrestre attraverso materiale proveniente da altri mondi (non necessariamente altri pianeti).

Quote:

mi viene il sospetto che ci troviamo in un sistema chiuso come appunto ho scritto poco più sopra, e che siamo vittime di esperimenti genetici non compiuti da alieni ma da persone in carne ed ossa, anche se magari si avvarranno di entità extraterrestri che li coadiuvano nei loro turpi scopi, turpi scopi che si prefiggono di crakkare il dna umano per mutarlo

Sono d’accordo.
È probabilissimo che la razza umana sia stata creata decine e decine di migliaia di anni fa da esseri superiori, alieni o autoctoni.
Ma per qualche ragione questi esseri devono essersi progressivamente estinti o indeboliti (colpa della CO2! :-D ), altrimenti saremmo ancora esplicitamente sotto il loro comando, e il controllo del gregge umano deve essere passato a qualche casta di loro aiutanti, magari ibridi, che si sono tramandati questo potere fino a oggi.
Sicuramente c’è poi da tenere in conti la presenza di diverse razze di questi esseri superiori, che sono entrate in conflitto tra di loro. È un po’ spaventoso, ma anche affascinante.
Riporto esperienza di oggi:
Picnic scolastico di fine anno. I ragazzi dodicenni si divertono a fare piramidi umane, giocare a calcio, rovinare il boschetto di bambù del parco.
Vado a riprendere mio figlio e ora di tornare a casa,, lui e insieme ai suoi compagni di scuola a parlare con un suo compagno di classe visibilmente preoccupato.
Il ragazzo non riusciva a ricordare nulla dal sabato della settimana prima, non i giorni di fine scuola, ne che giorno fosse, perché si trovasse li al parco.
Si ipotizza trauma cranico, che abbia battuto la testa durante i giochi, ma non ha nausea, ne gli gira la testa solo tanta paura perché non riesce a ricordare...una settimana della sua vita sembra non essere mai esistita.
Non ha escoriazioni, ma dice che ha sentito una fitta al cervelletto, per quello si ipotizzava la botta in testa.
#537 Aironeblu

Quote:

Mi viene in mente un alieno che modifica il materiale terrestre attraverso materiale proveniente da altri mondi (non necessariamente altri pianeti).

Assolutamente si, almeno seguendo i ragionamenti cabalistici.
Pare che il progetto originario di 'Elohiym prevedesse un essere umano androgino, fatto a sua immagine (non somiglianza che è un concetto diverso).
YHWH si rese conto che un essere così perfetto in breve tempo lo avrebbe surclassato e dunque ne distinse i sessi, in modo che l'uomo e la donna sarebbero andati alla continua e spasmodica ricerca dell'anima gemella, per non parlare poi di tutti i casini legati al sesso ed alla sessualità.
A causa della pronuncia, 'Elohiym sembra lo strano plurale maschile sia di un nome femminile che di uno maschile, da qui la confusione legata agli (plurale) 'elohiym.


Quote:

Sono d’accordo.
È probabilissimo che la razza umana sia stata creata decine e decine di migliaia di anni fa da esseri superiori, alieni o autoctoni.
Ma per qualche ragione questi esseri devono essersi progressivamente estinti o indeboliti (colpa della CO2! ), altrimenti saremmo ancora esplicitamente sotto il loro comando, e il controllo del gregge umano deve essere passato a qualche casta di loro aiutanti, magari ibridi, che si sono tramandati questo potere fino a oggi.
Sicuramente c’è poi da tenere in conti la presenza di diverse razze di questi esseri superiori, che sono entrate in conflitto tra di loro. È un po’ spaventoso, ma anche affascinante.

Ma siamo sicuri che siamo il frutto di un'antica creazione, forse siamo più recenti di quanto si pensi od almeno, di quanto ci fanno credere, e questo è un tarlo che mi divora la mente.
Cerco di integrare tutto quanto ho appreso durante i lunghi anni nei quali mi sono interessato di alienologia con quanto apprendo nella Cabala, nella quale si tratta di gerarchie angeliche che in teoria, niente hanno da spartire con gli alieni; gli angeli sono entità disincarnate, gli alieni no anche se esistono in dimensioni a noi superiori.
Spero che prima della mia dipartita possa riuscire almeno a far luce a questi enigmi, ma soprattutto riuscire a capire per quale cXXXo di motivo mi trovo qui, in questo difficile momento storico.

___________________________
#533 francobis


Quote:

o sono pronto ad accettare che l’uomo sia stato plasmato col das oppure scolpito col martello pneumatico o frutto di complicatissimi esperimenti genetici, e che questi perfidi artefici ci stiano osservando e manipolando da sempre ma ho pure ben presente che chi intende propugnare queste idee è quasi totalmente disinteressato alla genesi che ha portato alla creazione dei veri o fantomatici manipolatori dei quali noi saremmo in qualche modo succubi.

Giusto per incasinarti ancora di più le idee (XD), quando mi interessavo alle ipnosi condotte in ambito alieno, in alcuni casi emerse il fatto che gli alieni, questi grandi scassa minchia, li avremmo creati noi!
La nostra storia comincia nel nostro futuro per quanto a noi appaia al contrario, ma a causa di interferenze che si generano negli interstizi quantici (gli inconsci collettivi di Jung) tra due diverse dimensioni, abbiamo perso la memoria del nostro futuro.
Ed è all'interno di questi interstizi che si celano le entità intrapsichiche che ci vampirizzano.

La nostra Coscienza è il frutto di onde pensiero ovvero forme d'onda elettromagnetiche interconnesse direttamente ad essa e decodificate poi dal cervello in realtà olografica.
Per nostra Coscienza intendo livelli di coscienza multidimensionali dove passato e futuro avvengono contemporaneamente e su linee temporali diverse
Ciò che forma la"materia (la Matrix) è un energia statica che vibra a livello atomico in maniera stazionaria e non fluttuante.

Ragionando col nostro cervello tridimensionale di esseri umani residenti sulla Terra, catechizzato e plasmato da anni ed anni di religioni e pseudo scienze, tutto ciò ci appare complesso, impossibile, fumoso ed inconcepibile.
Forse risiediamo altrove (come Coscienze) ed osserviamo quanto avviene in diversi punti dello spazio-tempo co-presenti nel punto nel quale esistiamo.
C'è da perderci la testaaaa!!
#538 Tianos, terribile :cry:
Seguendo i VS discorsi ed avendo ascoltato molti argomentazioni da Biglino a Malanga (per non parlare di film-docu-interviste alle vittime di abduction ecc.) e Mazzucco, ricordando anche di strani casi di radioattività dove (forse) un tempo lì esisteva una civiltà, i testi antichi che a detta degli esperti si somigliano tutti basta cambiare i nomi, i cambiamenti mappali (come sopra, #527 Azrael66) con la scomparsa anche di intere zone e popolazioni (es. Atlantide - dovute solamente all'innalzamento dei mari?) ed il fatto (non da poco) che la terra esiste da milioni di anni...
facendo di tutto ciò un minestrone, a me viene da ponderare solo questo..

ma non voglio attribuirlo ad extraterrestri! Chi mi dice che, appunto avendo milioni di anni la terra e "sapendo" che la tecnologia attribuita agl'UFO è ineguagliabile a quella che perlomeno conosciamo noi comuni mortali, non siano stati sempre le solite potenti famiglie (che da secoli, almeno per quel che abbiamo letto, si tramandano la conoscenza e si incrociano sempre fra di loro) a compiere ciò* :idea:

Non conosciamo ancora la verità dei popoli antichi (tralasciando quella dei NS giorni), tipo: chi dice che i vichinghi fossero solo dei pirati - mentre per i Danesi furono loro a portarci anche il famoso scacciapensieri siculo, poggiare piede per primi nelle americhe; chi parla del popolo Sardo come il predecessore (e fautore) di quelli che furono i popoli vichinghi e fenici (Leonardo Melis - Shardana, dove sostiene pure che i capi di quei tempi vissero per migliaia d'anni); chi afferma che gli Africani arrivarono fino nelle Americhe del sud...
di che si sta palando!
^Supposizioni e congetture atte solo a farci scervellare e credere di essere persone sapienti/dotte mentre, nell'evidenza dei fatti, impassibili tralasciamo le cose più importanti (e fattibili, se ci fosse vera coesione) che potremmo risolvere di buona lena ma rimandiamo sempre (consapevoli delle catastrofi a cui porteranno) per qualsiasi scusante si trovi_non vedetela come critica, perchè in primis io non mi escludo, anzi, ma è solo un pensiero che volevo condividere con persone di ampie vedute quali voi siete

*Cmq non escludo che potrebbero essere state (chissà quando) civiltà di altri mondi (o Dei, angeli, demoni od universi parelleli) i primi a creare l'uomo, o i primi ad essere stati creati per comandare poi sulla razza umana

^Mi scuso dell'inutile sfogo dovuto..a una mente sovraccaricata (il neurone solitario annaspa ormai) , soprattutto a chi dovrei solamente ringraziare per il continuo lavoro nella ricrerca di verità e nell'esposizione di fatti e studi che molti hanno conosciuto anche per merito vostro, me compreso. Grazie di tutto dal cuore :-P
#538 Tianos

Mi hai fatto riflettere su un espisodio che mi è successo stamattina.
Vado al bar del paese, dove vado spesso da 12 anni anche perché è l'unico, ed il giovine uomo mi chiede come voglio il cappuccino. Io gli dico che sono 12 anni che lo prendo sempre nello stesso modo, infatti non me lo chiede mai, ed io scherzando gli chiedo se ha perso la memoria e lui mi dice che sta dimenticando le cose, il che mi ha fatto capire che non c'era niente da scherzare... 30 anni scarsi, mah...
A PROPOSITO DI ALIENI, SENTITE QUESTO INTERESSANTE DISCORSO SU CERTI FATTI...

#538 Tianos
#542 invisibile

fatto analogo, pure un barista (sulla 60ina però) che conosco da anni mi ha raccontato la medesima cosa, idem un amico fissato di calcio che ricordava anche i lacci delle scarpe del calciatore che segnò nel lontano...
anche lui mi diceva che fatica a tenere a mente fatti recentissimi.

Ma la storia del bimbo mi ha fatto struggere il cuore
#544 fumeo17

Nelle persone un pò avanti con l'età sembra che i veleni possano dare questi effetti. Una amica mi ha detto che dopo la seconda dose ha perso la memoria a breve termine e che altre sue coetanee hanno avuto lo stesso problema, ma tra i giovani per ora non lo avevo mai sentito.
#522 Azrael66

Quote:


'Elohiym è uno soltanto (nella Cabala), è un dio a se stante, è colui che crea la materia prendendola dall'Universo sovrastante, il regno di Adonay.

Caro Azrael, mi perdonerai se vengo a dubitare del Tuo scritto, ma, avendo seguito Biglino per un certo periodo, a quanto mi ricordo, gli Ellohiym, sono figli di El quindi, se ci fosse un Dio tra loro, quello sarebbe EL.
Yhwh o YahWeh o Yehwha non sarebbe altro che uno dei figli, ad ognuno dei quali èn stata data in possesso una parte della terra e pare che questi fosse il più scalcinato a cui è stato affidata la tribù degli israeliti, anch'essa scalcinata, con una porzione di territorio assai piccola.
Da lì, la promessa ai suoi sudditi che se lo avessero seguito con diligenza, gli avrebbe fornito il dominio su molti popoli.
Correggimi se sbaglio cosa che a priori non escludo anche se mi pare di avere un corretto ricordo.

#524 Azrael66


Quote:

Russia e cina sono due identità a se stanti e completamente differenti, la fiducia che ripongo nei confronti della prima è completamente assente nei confronti della seconda.

Concordo al 1000%

Quote:

anche lui mi diceva che fatica a tenere a mente fatti recentissimi.

sono tante le persone che conosco che fanno fatica a ricordare sia parole che fatti recenti, a me capita da tempo e non sono vaccinata, come le mie conoscenze, però, anche se poi ricordo giorni dopo, io dò molto la colpa anche alla Geoingegneria e l'accumulo di metalli pesanti dal cielo e da ogni dove....
Certo i casi sumenzionati non rientrano in questa tipologia.. :cry:
Si dice che Putin abbia un tumore al pancreas. Il sito Attivazionibiologiche.info riassume il senso biologico di questo tumore con la frase "ho ingoiato un boccone enorme, che si è fermato e non posso digerire" , oppure "boccone indigeribile, conteso o non conseguito" (il pancreas si ingrossa per produrre più enzimi).

Ma le continue notizie dei media sul presunto tumore di Putin potrebbero anche voler dire qualcos'altro: infatti cosa sono i territori ucraini occupati se non un tumore dello stato russo? Titoli come "il tumore di Putin è in fase avanzata" potrebbero essere una descrizione della situazione militare in ucraina.
#541 fumeo17
Reset amico mio, reset, a quanto pare ogni tanto qualcuno li fa; dall'oggi al domani scompaiono intere civiltà delle quali vengono poi trovate misteriose vestigia, incredibili ooparts,strumenti dei quali non se ne conosce l'uso né come siano stati costruiti, scheletri di esseri ciclopici, città sepolte sotto sedimenti di terra e che mostrano ancora le suppellettili ma nessun scheletro nei pressi, come se gli abitanti si fossero volatilizzati in un istante.

Il filmato che hai proposto (stupendo!), per quanto possa sembrare un ameno cartoon, la dice lunga su quanto possa avvenire qualora si disponesse della possibilità di controllare il fattore tempo, le linee temporali, con la dovuta tecnologia, su di un pianeta od addirittura in quel preciso luogo, è possibile compiere un “miracolo”.


Quote:

Chi mi dice che, appunto avendo milioni di anni la terra e "sapendo" che la tecnologia attribuita agl'UFO è ineguagliabile a quella che perlomeno conosciamo noi comuni mortali, non siano stati sempre le solite potenti famiglie (che da secoli, almeno per quel che abbiamo letto, si tramandano la conoscenza e si incrociano sempre fra di loro) a compiere ciò

E' un'ottima domanda che mi sono posto anch'io.
Molti anni fa, su Luogo Comune, venne pubblicato un filmato nel quale, durante delle prospezioni petrolifere da qualche parte del centro america, furono ritrovati dei reperti perfettamente conservati e tra di essi rammento la piramide con l'occhio, tale e quale a quella che compare sulle banconote americane.
Purtroppo ho perso il link ed altri particolari li ricordo appena, anzi se qualcuno riuscisse a ritrovarlo gliene sarei grato.

Pare che sia possibile attuare dei reset superficiali come quello che stanno cercando di fare adesso, che prevede la lenta scomparsa degli esseri umani, delle loro tradizioni e delle loro usanze per sostituirli con esseri mezzi implementati con nanotecnologie, privati dell'emotività e di tutti i sentimenti.
Pare altresì sia possibile attuare reset violenti ed improvvisi che lasciano le cose dove stanno cancellando solo flora e fauna.

_____________________________
#546 Rabdomante

Hai il sacrosanto dovere e diritto di dissentire su quanto ho scritto, ed anzi apprezzo la tua puntualizzazione! :-)

La Cabala è una scuola di pensiero ma soprattutto di ragionamenti che vertono sull'Albero della Vita e quando possibile, ci viene infilato dentro a mò di corollario, materiale proveniente dal VT, NT, scuola vedica, teosofia e via dicendo.
Per quel che ne so, è difficile trovare testi che non facciano menzione di info provenienti da altre fonti, anche perchè gli esempi aiutano a comprendere.
Esistono diverse correnti le quali differiscono tra loro talvolta per piccoli particolari, tra l'altra per divergenze macroscopiche.
C'è chi colloca dio al di sopra dell'Albero della Vita, oltre la più alta delle dieci sfere, chi invece da qualche parte dentro di esso.
C'è chi attribuisce al testo migliaia di anni e chi invece ne colloca la sua pubblicazione al I° sec. dopo cristo.
Tutto questo giro si parole te l'ho fatto per spiegarti che nelle due edizioni di Cabala alle quali ho attinto fino ad ora, si fa riferimento a tre Dei e forse un solo Dio al di sopra di essi.
Nella Bibbia secondo Biglino, da quel che mi è dato ricordare, le cose stanno come le hai descritte tu, nella Cabala sono diverse.
Chi ha ragione, la Bibbia o la Cabala? Francamente non so decidermi.
Un altro illustre personaggio vittima di un malore:

Castagneto Carducci, muore a 60 anni nel castello di famiglia il conte Manfredi Della Gherardesca


"I soccorritori prontamente intervenuti intorno all'ora di pranzo di oggi, martedì 31 maggio, hanno provato a rianimarlo a lungo. Ma per il conte Manfredi Della Gherardesca, fratello di Gaddo e Sibilla, non c'è stato niente da fare. È morto presumibilmente a seguito di un malore all'interno del castello di famiglia a Castagneto Carducci, aveva 60 anni e ne avrebbe compiuti 61 il prossimo 5 agosto."

livornotoday.it/.../...
Questo è il programma lucchese di Ancora Italia, con Colombini candidato sindaco:

Ora, premettendo che:
1) A Lucca la vittoria è già decisa da Marcucci (PD)
2) Non credo minimamente nella politica
3) Ancora Italia sarebbe ideologicamente agli opposti del mio pensiero.

Sono comunque tentato di dargli un voto per:

1) Far presente che c'è gente che ha votato apertamente per le questioni obbligo vaccinale e green pass
2) Ricompensare moralmente Colombini. Io non l'ho nemmeno simpatico, e sicuramente se lo poteva permettere, ma ha fatto una battaglia enorme in questi due anni perdendo una somma di denaro e di contatti enorme.
3) Infastidire i miei amici che sono anni che contestato il mio non voto. "Cari, vi ho ascoltato e ho deciso di votare quest'anno: Colombini"


#550 Azrael66
Sostenitore della vaccinazione peraltro:
Manlio Di Stefano Sottosegretario agli Affari Esteri il 03 giugno 2022

Di Stefano: "Ue spinga su accesso vaccini e accordi commerciali"
ansa.it/.../...



Manlio Di Stefano Sottosegretario agli Affari Esteri il 14 Novembre 2017

Coronavirus e vaccini obbligatori, il “pentimento” dei 5 Stelle: «Siamo nella mani della scienza»
Il viceministro della Salute Sileri: «Quando arriverà, dovrà essere obbligatorio».
…..
Mentre Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Esteri, risponde così alla richiesta di un commento sulle parole del viceministro Sileri: «Non mi occupo di queste cose. Non le seguo, non mi interessano».
corriere.it/.../...
Dalla repubblica dei transumani alla repubblica dei trans il passo è brevissimo

Lo striscione aziendale di Repubblica al Gay Pride
visionetv.it/.../
la7.it/.../...


Quote:

"C'è qualcuno in Italia che è pagato da Putin?": la domanda di Giovanni Floris a Paolo Mieli

Ottima domanda, alla quale aggiungerei : c'è qualcuno in Italia finanziato dalla Nato?

Quote:

La “crisi alimentare” organizzata dal Grande Reset si combatte con il “GYOF”

Pensiamo ad esempio al solo fatto di propagandare ormai da anni video e informative sulle qualità nutrizionali degli insetti, proponendoli come gustosissima alternativa alla proteina animale classica e anche senza grassi,
…......
Ovvio che per far accettare falene notturne di contorno alla coscia di pollo plastificata con sonaglio di fantozziana memoria, su un letto di insalata arcobaleno e una bevanda light come il miglior pasto della propria vita bisogna che in giro non vi sia davvero nient’altro, ma proprio niente, e quindi per ripensare il cibo, la sua produzione e distribuzione secondo le loro regole, evidentemente ci vuole uno tsunami che imponga il cambiamento. La solita grande occasione che dobbiamo sfruttare altrimenti perdiamo questa opportunità di una vita.

Altrimenti non si capisce come la gente potrebbe mai accettare un menù come quello di cui sopra, seppur proposto come trendy, alternativo ed esotico.

visionetv.it/.../
La gente come noi-Coordinamento Nazionale
t.me/s/lagentecomenoinazionale


Pare ci siano attriti, boh

Quote:

#467 invisibile
La fede, quella vera, è ben altra cosa.

La scienza, quella vera, è ben altra cosa :-)
è ragionamento continuo, applicazione e verifica,
verificato che il vaccino non è un vaccino, che non ferma l'epidemia, che ha pesanti effetti collaterali,
l'unico atteggiamento scientifico serio è quello di ripudiarlo, percorrere altre strade.

Quote:

#467 invisibile
Cioè siamo arrivati al punto di sospendere medici e multare fasce intere di popolazione perché non volevano (volevamo) fare da cavia per farmaci ultrasperimentali.

Molto peggio, si radiano o sospendono medici che curano e guariscono i pazienti :-x !
Tolgono di mezzo medici capaci per lasciare al lavoro i babbei che si adeguano alla propaganda governativa e delle case farmaceutiche! Noi (il popolo) dobbiamo avere il medico di base citrullo che ci dice quanto è opportuno vaccinarsi e prendere i farmaci della Pfizer come il paxlovid.
Non basterebbe sciogliere i vari ordini dei medici, che pure va fatto, dal momento che è una questione politica, ciò che servirebbe è un intero ribaltamento della classe politica con gente che applichi idee e richieste nate dal popolo, e per il popolo, non per le aziende farmaceutiche e gli interessi politici sottesi.


twitter.com/LucioMalan/status/1531983853769920514
#549 Azrael66


Quote:

Chi ha ragione, la Bibbia o la Cabala? Francamente non so decidermi.

Mi hai fatto saltare alla mente il refrain storpiato di una canzone Battistiana:
"Lo scopriremo solo morendoo" :hammer:
Certamente la verità, i pochi che manipolano l'umanità la sanno e non solo riguardo a questo argomento, ma noi, comuni mortali la sapremo (forse) solo dopo, quando non ce ne fregherà credo un c...o!

P.s. Oggi ho ricevuto la terribile letterina dell'ignobile s-paranza.
Non ho un camino e l'ho quindi dovuta buttare nella monnezza.
A tal proposito, mi rivolgo a tutti; notizie di sanzioni arrivate?
@Fzappa

Quote:

Speriamo bene…….ormai siamo ridotti a sperare nella Russia e nella Cina….

Un tempo buona parte della gente ed anche i giovani si interessavano dei temi sociali, la politica di massa era diffusa, c'erano i grandi partiti di massa (democristiani, socialisti, comunisti), oggi, invece,
siamo diventati l'esercito del selfie, di chi si abbronza con l'iphone,
ma non abbiamo più contatti...



in queste condizioni non vedo come le istanze e gli interessi popolari, o anche solo di buon senso che però vadano a confliggere con altri interessi politici, possano essere tramutate in legge.

Quote:

#469 picco2006

Infatti anche il segretario dell'ONU Guterres ha nuovamente ribadito che la crisi alimentare non può essere impedita senza il grano ucraino e russo,
Putin ha espresso chiaramente le soluzioni:
- bonificare i porti ucraini del Mar Nero dalle mine ucraine per immettere il grano ucraino nel mercato;
- immettere anche il grano russo nel mercato togliendo le sanzioni a ciò che lo deve trasportare
t.me/sputnik/5443
se arriverà carenza di cibo sarà solo colpa dell'occidente, del suo fanatismo anti-russo.

Quote:

#532 unkle72 2022-06-03 13:07 #530 Aironeblu Citazione: Vedi così perchè non guardi in prospettiva dinamica. La prospettiva di ogni nazione è di fare i propri interessi con modalità diverse. Non esistono stati "filantropi dell'umanità" al massimo ci può essere una convergenza di valori e intenti, mixati ad interessi economici e geopolitici. La Russia fa i suoi interessi esattamente come gli altri ma non ha mai "sconfinato" come la Cina, comprando intere nazioni ed esportando un modello che contempla solo l'ambito economico e non quello umano.

Azzz...certo che no!
La "Russia" (ma si chiamava "URSS") si limitava a "liberare" tutti i Paesi vicini, massacrandone la classe media ed alta e schiavizzando gli altri.
Aveva semplicemente preparato decine di migliaia di carri armati, di aerei, cannoni, addestrato ed armato milioni di soldati per invadere il mondo... solo per caso venne preceduta (di sole 2 settimane!) dall'altro dittatore e si limitò ad occupar mezza Europa!!

Quote:

#546 Rabdomante 2022-06-03 16:59 #522 Azrael66 Citazione: 'Elohiym è uno soltanto (nella Cabala), è un dio a se stante, è colui che crea la materia prendendola dall'Universo sovrastante, il regno di Adonay. Caro Azrael, mi perdonerai se vengo a dubitare del Tuo scritto, ma, avendo seguito Biglino per un certo periodo, a quanto mi ricordo, gli Ellohiym, sono figli di El quindi, se ci fosse un Dio tra loro, quello sarebbe EL. Yhwh o YahWeh o Yehwha non sarebbe altro che uno dei figli, ad ognuno dei quali èn stata data in possesso una parte della terra e pare che questi fosse il più scalcinato a cui è stato affidata la tribù degli israeliti, anch'essa scalcinata, con una porzione di territorio assai piccola. Da lì, la promessa ai suoi sudditi che se lo avessero seguito con diligenza, gli avrebbe fornito il dominio su molti popoli. Correggimi se sbaglio cosa che a priori non escludo anche se mi pare di avere un corretto ricordo.

...ed era talmente in gamba come condottiero/conquistatore da essere in grado di offrire, ai primi 100 seguaci, anche un set di pentole, una mountain bike con cambio Shimano ed una casa al mare, già arredata!!!!
Praticamente un mezzo fallito... Mastrota lo surclassa alla grande!
#557 redribbon

Si era per fare un esempio, ovviamente, ne hanno fatte talmente tante di porcherie...



Quote:

#558 Rabdomante
A tal proposito, mi rivolgo a tutti; notizie di sanzioni arrivate?

Al momento non mi risulta.
ORBAN SALVA IL PATRIARCA DI MOSCA DALLA VENDETTA DELLA LOBBY LGBT. L’Ungheria stoppa le Sanzioni UE a Kirill, severo sulla Deriva Gender

gospanews.net/.../...
#562 Tizio.8020
Non ricordo dove avevo letto che alla fine ywh era tipo il frattello mezzo scemo un po' sottosviluppato della famiglia.
Gli avevano dato un terreno arido e 4 pezzenti morti di fame da governare mentre tutti i suoi altri parenti
se la spassavano alla grande in terreni fertili e gente di altro livello.

Infatti in tutti i libri di ywh non fa altro che rosicare dicendo "non dovete adorare il mio nemico baal"
"adorate solo ammme'" "non fate le immagini perchè altrimenti vi ricordate che ci sono gli altri e vi dimenticate di mmme"
"datemi tutto l'oro perchè mi ci devo coprire con esso anche il mio c...o magro e bianco"
"lavatevi che fate schifo e mi fate talmente schifo che non vengo in mezzo a voi se non passate la calce per i pidocchi"
"Non bevete il sangue perchè altrimenti diventati troppo vivaci e vitali e io che sono un coglione poi non ci riesco a controllarvi
pure se siete 4 pezzenti" "fatemi gli olocausti esattamente come vi dico io che senno vado in astinenza da fumo".

E vedete de movervi perchè altrimenti vi faccio fare la fine dei vostri nemici.

Insomma proprio uno sfigato massimo.

Infatti poi quelli l'hanno in..ulato per bene con la statua del toro ("questa è un dio mica tu a sfigato").
#560 redribbon

Quote:

se arriverà carenza di cibo sarà solo colpa dell'occidente, del suo fanatismo anti-russo.

Se arriverà carenza di cibo in Italia sarà solo colpa degli speculatori.

Quote:

Il 3% del grano in Italia viene da Russia e Ucraina

notizie.virgilio.it/.../


Comunque dato l'elevatissimo livello raggiunto dalla civiltà umana (vedi per esempio alcuni raffinati interventi su LC) mi domando alle volte come gli venga in mente al WEF di giudicare così male il genere umano.
INTERESSANTE??? PEONIA, dopo il tuo post 543, ho deciso di non dedicarti altre poesie... :perculante:
Risalire al mattino del mondo, ovvero ai primordi dell'umanità, ci vuol ben altro che le sparate di messer Biglino. Non essendo quantificabile il lasso di tempo, che ci dovrebbe avvicinare all'avventura del "Peccato Originale". Un dato di fatto mi accomuna al nostro (meglio dire vostro) "studioso dell'A.T.", ovvero, se Dio avesse creato una sola copia per popolare la Terra, la razza umana sarebbe nata da una serie d'incesti con conseguenze di ordine genetico facilmente immaginabili.

Pertanto, si voglia dare retta o meno (facendo finta che insomma... :-D ) alla Bibbia e alle tradizioni religiose, l'uomo, pur avendo alcune connotazioni simili a quelle dei primati più evoluti, se ne differenzia nettamente, sia sotto il profilo antropologico che intellettivo. Chi o che cosa dunque è intervenuto a determinare questo salto di qualità? Le tracce di Biglino portano alla genetica degli Elohim, riducendoli poi ad uno solo quando lo fa viaggiare con la sua astronave sulle acque del globo infondendo a destra e a manca l'effluvio del suo spirito...

Chi o cosa dunque, è intervenuto a determinare questo salto di qualità? Biglino non si offenderà se affermo che l'interrogativo rimane sospeso. Mi consenta direbbe colui il quale... Coloro che credono per fede non si pongono domande nè cercano risposte, attribuendo all'operato di Dio tutto il Creato e quindi anche la sua creatura più "perfetta", l'uomo, destinato a dominare su tutte le specie "inferiori" della Terra.
Chi non accetta questa versione o, pur credendo in un Essere Superiore, vuol conciliare fede e razionalità e si attende qualche risposta dalla scienza, ancora non l'ha trovata, poichè si è visto che l'albero geneologico dell'umanità è ben lungi dall'essere completato (sicurezze di Biglino a parte, ovviamente). Sembra anzi che ogni scoperta anzichè chiarire i misteri, rimetta in discussione tutto quanto sembrava ormai faticosamente acquisito.

Non riusciremo dunque mai a ricomporre l'inquietante "puzzle" delle nostre origini e a conoscere il vero volto di Adamo ed Eva? I quali, detto tra noi... se mai fossero esistiti, andrebbero collocati in Africa (lontano dalla zona Elohim-Biglino).
ahò ho solo detto INTERESSANTE....
Autorizzato il cloud seeding con ioduro d'argento (si? Davvero? Solo quello?) nel New Mexico:

"Il New Mexico meridionale vedrà la prima operazione di seeding delle nuvole dello stato.
Molte contee del New Mexico meridionale stanno vivendo condizioni di siccità estreme, esacerbate dalla stagione degli incendi che dovrebbe peggiorare mentre ci dirigiamo verso l'estate.

La Interstate Stream Commission ha approvato l'operazione di seeding delle nuvole, guidata da Seeding Operations e Atmospheric Research con sede in Texas.
Il processo coinvolgerà gli aeroplani che rilasceranno ioduro d'argento in nuvole mirate nella speranza di catalizzare le precipitazioni.
Altri stati
di montagna rocciosa, incluso il Colorado, hanno operazioni simili in atto."

abq.news/.../...

Meno male che hanno inventato le scie chimiche, evviva! :-x
COVID-19, MAZZATE AL GOVERNO DRAGHI DAI TRIBUNALI! Medici NO-VAX Guariti vincono le Cause contro l’Ordine che li aveva Sospesi
gospanews.net/.../...
#569 Azrael66
Oggi, giornata di irrorazioni selvagge...
Ma, oh, "ha stato il covid". "Buuundo".
Scusate, dove si troverebbe il video della conferenza di Quaglia sull' 11 settembre?
All'inizio della puntata di questa sera su contro tv, se non ho capito male, Mazzucco ha detto che la si può trovare nel sito LC.
#558 Rabdomante

Quote:

Mi hai fatto saltare alla mente il refrain storpiato di una canzone Battistiana: "Lo scopriremo solo morendoo"

Me sa che c'hai ragione, maledizione!! :hammer:

Quote:

P.s. Oggi ho ricevuto la terribile letterina dell'ignobile s-paranza. Non ho un camino e l'ho quindi dovuta buttare nella monnezza. A tal proposito, mi rivolgo a tutti; notizie di sanzioni arrivate?

Se alludi alla raccomandata inviata dal ministero della salute (busta e cartolina bianca), sappi che non ha nessun valore giuridico, io l'ho ricevuta un bel pò di tempo fa, a questa avrebbe dovuto far seguito una seconda raccomandata questa volta proveniente dall'agenzia delle entrate che conterrebbe la multa in forma esecutiva di 100 euro: non è mai arrivata nè a me. nè a nessuno dei miei conoscenti.
Tu quale hai ricevuto, la prima e/o la seconda raccomandata?
#551 Pandroid
Immagino abbia fatto tante scelte azzeccate quando era ancora in vita, questa però l'ha proprio cannata.

_________________
#565 Tlen
E' un dio molto geloso convinto del fatto che gli uomini possano tirargli dei brutti scherzi (e così avviene infatti).
Per quanto stia alla base della piramide è un dio molto potente, eviterei uno scontro diretto. ;-)
_________________
#571 aviodin

Lo fanno per il nostro bene!! :hammer:
#562 Tizio.8020
565 Tlen

:-D :hammer:

#563 invisibile

Grazie :pint:
Infatti non se n'è parlato più.
# 510 Aironeblu

Condivido pienamente, non c’è alcun dubbio sui passi da gigante che hanno fatto Russia e Cina

Volevo solo dire che noi occidentali che ci riteniamo culla di civiltà, eredi di greci e romani, esportatori di democrazia, siamo caduti così in basso che dobbiamo sperare che altre culture e civiltà, molto diverse da noi, vengano a salvarci.
Da soli, siamo diventati i veri barbari del mondo…..
#573 Azrael66

La prima. Apposta ho chiesto se a qualcuno era giunta notizia del seguito.
Grazie, sò bene che a parte i possessori di camini o stufe a legna per cui una qualche utilità ce l'ha, per me che non rientro nei suddetti, non ha neanche valore come carta da cesso, troppo spessa!
#561 Tizio.8020

Quote:

La "Russia" (ma si chiamava "URSS")

Appunto, si chiamava, io mi riferisco alla Russia moderna post muro di Berlino.
La situazione a Roma Termini è fuori controllo, ma seguendo gli altri filmati proposti dallo youtuber che l'ha documentata, è così in tutta la città:



#577 Rabdomante

Per qualche motivo la prima raccomandata ti è arrivata in ritardo, buon per te.
Comunque sai come si dice in questi casi: beati gli ultimi, saranno i primi...a pagare!
Ovviamente scherzo! :perculante: ;-)
# 512 Giovanni
"……… le evidenti disuguaglianze e disparità di trattamento riservate alle minoranze presenti in Cina, …….."

Sarei molto cauto nei giudizi sulle discriminazioni delle minoranze in Cina, in particolare su quanto siano “evidenti”
Ad esempio, la questione degli Uiguri, per quel poco che ne so, è esplosa in contemporanea alla guerra commerciale di Trump alla Cina e le relative sanzioni di Usa e Ue ricordano molto la situazione Ucraina.
Il dubbio che l’impero delle bugie, anche in questo caso, abbia dato il meglio di sé è molto consistente.
Se poi scopri che una delle maggiori produzioni di quell’area è il cotone, destinato a molte multinazionali Usa e Ue (ovviamente i prezzi sono crollati), i dubbi aumentano considerevolmente
Qui un paio di articoli, trovati al volo, che raccontano un’altra storia
www.civg.it/.../
thegrayzone.com/.../...
Azrael66,
ti ho inviato un messaggio :-D
#579 Azrael66

:-D

Credo di essere stato 'scovato' (non me ne può fregare meno) per il fatto di aver cambiato residenza mese scorso e questo, penso, ha generato uno scambio di dati con il risultato di emergere dal limbo dove stavo anche perchè, non avendo medico(?) di base, non risultavo nelle liste di nessuno di questi "eroi".
Ho comunque amici, almeno sette che non sono liquamati e se questi non riceveranno nulla, la mia ipotesi può essere azzeccata. Vedremo....


Quote:

saranno i primi...a pagare!

Seeeeeh!!! Ma nemmeno fossero 5 cent!! :-x
# 516 Fumeo
"…………….però i cinesi mandano sanzioni (letto poco più in dietro) alla russia,………………."

La Cina non ha applicato sanzioni alla Russia; per quello che si sa, in via non ufficiale, ha solo applicato le regole internazionali di navigazione aerea (Icao/Iata).
Ti semplifico la vicenda, assai complicata e molto tecnica per cui non sono certo di essere del tutto corretto.
La flotta aerea russa è composta da parecchi aerei Boeing e Airbus in leasing da compagnie occidentali, oltre che da aerei russi (Tupolev)
Con le sanzioni, le società hanno rotto i contratti di leasing chiedendo la restituzione degli aerei che, invece, la Russia ha sequestrato.
Gli aerei sono un po' come le auto: per circolare hanno bisogno di un certificato e di una targa e i ricambi critici devono essere solo ricambi originali del costruttore (come le auto parecchi anni fa).
La Russia, per contrastare le sanzioni, si è data proprie regole di immatricolazione, di targatura e di gestione ricambi (non so se aveva il poter di farlo in deroga al codice Icao/Iata) e ha continuato ad usare i Boeing e gli Airbus che ha ritargato e ricertificato.
Ma un aereo, come un auto, non può circolare con 2 targhe e 2 “libretti di circolazione”, visto che certamente le società di leasing non hanno ritirato i propri.
Per questo la Cina ha vietato la circolazione dei Boeing e degli Airbus irregolari mentre continuano a viaggiare in Cina i Tupolev russi.
L’origine della notizia, che io sappia, è RBC che è il maggior media privato della Russia – per me, è attendile come lo è la narrazione anche se si tratta di gossip – nulla di ufficiale, per ora; penso che altri paesi seguiranno l’esempio della Cina.
Non sono “sanzioni” – illegali - ma è il “rispetto delle regole” internazionali.
www.rbc.ru/.../6290b53a9a7947300bc0fc87
questo sì che rilancerà il paese!



-

ho sentito Vampini mentve si schievava contvo la sinistva vadical shick amevicana e la decadenza dei valovi occidentali!
Da Charlie------>

Quote:

A... Biglino------>: "servire gli Elohim e lavorare.
Gli Adam non avevano diritti".

Meno male che oggi come oggi i tempi sono decisamente cambiati... 'A Biglì, te possino...
#583 FZappa

chiaro e lampante ;-)
grazie anche x i link che screditano il genocidio uigura
#580 FZappa
Grazie per i link, è giusto farsi venire dei dubbi. Sarebbe interessante approfondire, cosa difficile vista la chiusura dei cinesi.
Prendo un paio si estratti dal primo link che mi pare ben fornito.


Quote:

Al contrario, quando si tratta di calunniare un "rivale sistemico" si è abbastanza inclini a fidarsi di qualche dozzina di discutibili testimoni, un famigerato bugiardo come Mike Pompeo (che dichiara tranquillamente vantandosi: “Ero direttore della CIA e abbiamo mentito, imbrogliato, rubato") o, in tutte le pubblicazioni giornalistiche oltre che “scientifiche” (!), a uno scrittore come Adrian Zenz, autore di un libro di fantascienza cristiana (fiction) in stile americano che tratta di “The Final Battle and Entry into the Millennial Kingdom "e risponde alla domanda urgente di come possiamo" Regnare con Cristo: cosa significa e come possiamo prepararci per questo. 


Quote:

Possiamo fidarci delle testimonianze?

Wikipedia dedica un articolo ai "resoconti di rapimenti alieni (chiamati anche rapimenti nei circoli UFO)", indicando che “migliaia di persone, principalmente negli Stati Uniti, hanno affermato di essere state rapite dagli alieni" e che alcune di queste testimonianze sono notevoli per la loro apparente "sincerità". 8)

Dobbiamo credere a tutto questo?

Inoltre, il 18% degli americani afferma di aver già incontrato un fantasma. 9) Ci sono un sacco di "testimoni", ben oltre 50 milioni solo negli Stati Uniti, pronti a "provare" la comparsa di fantasmi, spettri, Poltergeist o l'esistenza di ectoplasmi; sempre "raccontati da molti testimoni affidabili ". Naturalmente queste testimonianze non hanno alcun riscontro scientifico; queste "apparizioni di fantasmi" sono note in base ai  “racconti dei testimoni" e vengono tuttavia "spesso ripetute da libro a libro senza alcuna verifica . "10)

Non verrebbe in mente a nessuno (o quasi) di vedere in tali "opere" i frutti di una vera ricerca scientifica e negli articoli della stampa scandalistica che raccontano le apparizioni di fantasmi o dischi volanti, modelli di "giornalismo serio". Ma ovviamente, ciò che vale per i fantasmi e gli extraterrestri non si applica agli inquietanti "campi di concentramento" nello Xinjiang, per la "distruzione della cultura uigura", per gli "schiavi", per le "sterilizzazioni forzate" "(dagli IUD!?), per “l'eradicazione di un popolo”, per la “raccolta forzata di organi halal” o per gli “stupri di massa” nello Xinjiang cinese.

L'argomento degli alieni ed i fantasmi è un pò al limite. Sorvolo il tema Pompeo sul quale sono d'accordo, su Adrian Zenz ho trovato questo sito, in sostanza una raccolta di file hackerati che proverebbero le azioni poco ortodosse nei confronti degli uiguri. Che ne pensi? Possibile sia materiale inattendibile, che racconta il falso?

www.xinjiangpolicefiles.org/

Nel secondo link che hai proposto si parla anche del sopracitato Zenz, ma i toni con i quali lo si descrive, anche questi, sono al limite e tendono a screditarlo sommariamente con epiteti poco felici. Quasi come se l'articolo stesso sia impostato da una certa contro-propaganda.

Al di là di tutto sto Zenz è proprio sfortunato, ben due Z presenti nel cognome. Ma di certo un pò di zenzero lo risolleverà... ops.
ilgiornaleditalia.it/.../...

Consigliato. Da pelle d'oca.
riporto un articolo sulla questione Uiguri:

Cina e Uiguri: cosa sta succedendo nello Xinjiang?


Quote:

..... MV: Per rispondere alla marea di bugie sullo Xinjiang, dovrei citare intere pagine del mio libro 'Il Dalai Lama non così Zen', vedo la stessa matrice dello stesso modus operandi. Penseresti che gli istigatori delle campagne di menzogne ??globali abbiano un software unico con una tastiera universale con quattro tasti su cui devi solo fare clic per iniziare. Chiave 1, sterilizzazione delle donne. Chiave 2, genocidio. Chiave 3, la cultura sradicata. Chiave 4, la religione oppressa. Questi quattro temi della propaganda occidentale, li ho trovati, identici, per il Tibet e per lo Xinjiang. È su questi temi semplicistici e ripetitivi che si fondano le campagne internazionali che danno origine agli slogan "Tibet libero, uiguri liberi". Tuttavia, questa unanimità del clan atlantista nel criticare la Cina, su tutti i temi, e sempre, ha solo il risultato tangibile di mostrare allo zio Sam la nostra fedeltà, la nostra solidarietà formale nella lotta che è sua per mantenere la sua leadership mondiale grazie alla quale difficilmente passa un anno senza che questa uccida un popolo (preferibilmente distante e debole) e ne rubi le risorse. La Francia della Rivoluzione del 1789, la Francia della Dichiarazione dei diritti dell'uomo dovrebbero tuttavia gioire all'idea che il peso degli Stati Uniti su dozzine di paesi sarà alleggerito dalla diminuzione del suo potere e quindi del suo quasi all'impunità. Questa lotta degli americani non è nostra. Non competiamo con la Cina per il primo posto. Non abbiamo alcun interesse a farne un nemico. Le nostre rimostranze hanno un impatto molto minore sul gigante asiatico mentre gli facciamo lezione su argomenti in cui la nostra competenza resta da dimostrare. Inoltre, un passato di colonizzatori ha lasciato nell'inconscio collettivo di molti paesi europei una latente convinzione che esista la supremazia bianca. Ne vedo le prove anche nelle fila della sinistra dove una deputata come Clémentine Autain, nonostante una mail che le ho inviato, lascia commenti razzisti sul suo account Facebook con cui i suoi lettori ci dicono che i cinesi "Non sono esseri umani", ma "barbari nazisti" e "Musi Gialli" IC: Nel caso dello Xinjian e degli Uiguri, puoi fornirci alcuni esempi delle bugie di questa propaganda di guerra contro la Cina che le tue indagini sono riuscite a smascherare in questo libro? MV: Il mio libro è pieno di esempi inconfutabili. Posso estrarne alcuni qui. Con l'applicazione InVID (In Video Veritas), le bugie possono essere immediatamente smascherate. Questa applicazione ti permette di tornare all'origine di una foto. Facciamo alcuni esempi attuali: - Un uigura dalla faccia insanguinata le cui unghie sono state strappate da un boia Han. InVid: è un video girato nel 2004 a Chicago in uno studio con un'attrice. - Un bambino uiguro al guinzaglio e che mangia da una ciotola per cani. InVid: questa foto è stata rilasciata nel 2015 nelle Filippine dalla madre (indegna) del bambino. - Uno uiguro nudo colpito a terra da un soldato? InVid: è il pestaggio di un mafioso da parte di un soldato indonesiano nel maggio 2017. ....

www.lantidiplomatico.it/.../5694_38723
#549 Azrael66

sorry man, ma se han tutta questa tecnologia, com'è che allora non siamo già a quello che tu dici?
che senso ha questa lenta tortura per trasformarci in completi automi se avrebbero potuto farlo da subito,
soprattutto se si sgue la linea logica che se tutte le volte che ci han provato prima gli è andata male perchè magari andava ancora di moda ribellarsi e lottare per le proprie libertà, ed appunto costretti resettavano tutto (stile Futurama), allora perchè ricominciare da capo... :-?
non dovremmo già essere come Matrix o almeno così...

mi s'imbroglia la capoccia ;-)
@Giovanni #531

Quote:

Se per rendere un paese avanzato si introducono sistemi oppressivi sulla popolazione, a che giova essere diventati economicamente i leader del mondo se la gente poi è vittima di quel sistema?

La Cina di questo millennio i sistemi oppressivi sulla popolazione casomai li ha tolti.
30 anni fa in Cina non avevi nemmeno il denaro, ma avevi la tessera comunista che ti dava diritto a 4-5 vestiti all’anno, un litro di latte alla settimana un chilo di riso, 5 uova e due etti di carne, e per spostarti (a piedi) nel paesino di fianco dovevi andare dal capo villaggio per fare un lasciapassare.
Oggi tutto questo non c’è più, le libertà e le opportunità sono aumentate di centinaia di volte, altro che “introdurre” sistemi oppressivi...

Quote:

Domenica ci ritroviamo tutti i negozi aperti e se dobbiamo massimizzare il nostro lavoro, perché? Perché la concorrenza cinese altrimenti ci stritolerebbe.

:-D :-D :-D
Quindi il panettiere sotto casa mia deve stare aperto la domenica mattina altrimenti potrebbe essere schiacciato da un cinese che vende noodle a Pechino...

Quote:

Per non parlare del controllo sociale e tracciamento del cittadino.

Cosa che nel libero e democratico occidente è sempre stata impensabile! Non hanno mai spiato le telefonate con Echelon, le navigazioni su internet con i malware, non hanno mai raccolto i nostri dati dai social, non hanno mai pensato di metterci un chip sottocutaneo e non ci hanno mai iniettato nanotecnologie per chissà quale nobile scopo...
ah, è vero, che sbadato, almeno noi possiamo votare mentre lì c’è il partito unico! :hammer:
#519 giovanni

sarà per l'occhio lungo, sarà per qualcos'altro, ma immagino che fra un pò (se l'andazzo rimane questo) allungheranno le loro viscide manine con unghie alla Lo-Pan su alberghi e concessione delle spiagge
Grazie Aironeblu e FZappa, navigando in rete ho trovato una relazione redatta dall'Eurispes sullo Xinjiang, molto dettagliata e che condivido:

www.leurispes.it/.../

C'è sempre da imparare, fatto salvo che l'adagio "la verità stà nel mezzo" rimane valido.

Fumeo, se Lo-pan arriva in spiaggia ci sarà un grosso guaio sul bagnasciuga
@Unkle #532

Quote:

Vedi così perchè non guardi in prospettiva dinamica.

La prospettiva di ogni nazione è di fare i propri interessi con modalità diverse.

Intendevo “prospettiva dinamica” in senso di sviluppo, movimento da una posizione ad un’altra.
Ovvero, che non è utile nè intelligente paragonare le varie situazioni considerando solo il giorno di oggi senza tenere conto della tendenza evolutiva.
Ad esempio, se devo scegliermi in socio in affari per fare investimenti, è molto miope valutarlo solo dal suo attuale patrimonio, ed è molto più intelligente valutarlo dalla sua storia imprenditoriale.
Meglio mettersi in società con uno ricco di famiglia che è pieno di soldi anche se ha perso milioni e milioni in investimenti sbagliati, oppure con uno che ha un capitale modesto, ma se l’è guadagnato partendo da zero grazie alle sue capacità?

Quote:

Noi in Europa ci ritroveremo con il modello cinese ed in recessione....

Ripeto: noi NON dobbiamo affatto adottare l’attuale modello cinese, questo è ciò che vorrebbe farci fare il nostro deep state prendendone solo i lati negativi.
Quello che dovremmo intelligentemente fare, è allearci anche noi al modello cinese, al modello russo, a quello brasiliano e a quello indiano per opporci al nostro deep state che vuole imporci un modello ben peggiore.
Adotti un sistema monetario alternativo al dollaro, basato sull’oro, come stanno facendo questi paesi, stabilisci regole eque per i commerci e le relazioni internazionali, ognuno si sviluppa per i farti propri senza interferire con gli altri, e ciao ciao alla finanza global dello zero virgola.


Quote:

con la Russia esistono rapporti secolari e la cultura russa è grandiosa e di respiro europeo. Temi come la famiglia tradizionale e i valori cristiani hanno un baluardo nella sua civiltà ed esistono punti di unione con la cultura occidentale. I cinesi hanno solo in mente l'egemonia economica e la rivalsa dal grande disonore subito nei secoli XIX e ventesi

Però la Russia si è alleata con la Cina. :pint:
Aironeblu

Quote:

Quindi il panettiere sotto casa mia deve stare aperto la domenica mattina altrimenti potrebbe essere schiacciato da un cinese che vende noodle a Pechino

Non a Pechino, ma in Italia. Ti ricordi i laboratori tessili pieni di cinesi?

Quote:

Cosa che nel libero e democratico occidente è sempre stata impensabile!

Bhe si impensabile, almeno non al livello dei droni cinesi che ti intimano di rientrare in casa. Vabhe che noi abbiamo i vigili che ti rincorrono in spiaggia, ma almeno con lui ci puoi ragionare, col drone no.

Una certa differenza c'è non trovi? O faresti sinceramente volentieri a cambio?
@Azrael #539

Quote:

Pare che il progetto originario di 'Elohiym prevedesse un essere umano androgino, fatto a sua immagine (non somiglianza che è un concetto diverso). YHWH si rese conto che un essere così perfetto in breve tempo lo avrebbe surclassato e dunque ne distinse i sessi, in modo che l'uomo e la donna sarebbero andati alla continua e spasmodica ricerca dell'anima gemella

E YHWH ha sbagliato!
Se avesse lasciato l’umano androgino, la parte maschile avrebbe passato la giornata a toccarsi le tette, e quella femminile a guardarsi allo specchio e sparlare di quella maschile... :-D
@Tianos#538
@Invisibile #542

La perdita di memoria pare sia uno degli effetti avversi più diffusi. Conosco 3 persone che stavano benissimo e improvvisamente hanno preso una forma grave di Alzheimer, e uno dei rarissimi medici seri con cui ho parlato dice che si sta diffondendo tantissimo anche nei giovanissimi.
Potrebbe essere facilmente spiegabile con la mancanza di ossigenazione di alcune aree del cervello, a causa dei globuli rossi impoltigliati.
@Peonia #547

Quote:

sono tante le persone che conosco che fanno fatica a ricordare sia parole che fatti recenti, a me capita da tempo e non sono vaccinata

Ma... avevi appena scritto lo stesso commento poco sopra! :-o
@Peonia #598

Scherzetto... :-D
@Giovanni #595

Quote:

Bhe si impensabile, almeno non al livello dei droni cinesi che ti intimano di rientrare in casa. Vabhe che noi abbiamo i vigili che ti rincorrono in spiaggia, ma almeno con lui ci puoi ragionare, col drone no.
Una certa differenza c'è non trovi?

Certo!
I droni puoi divertirti a tirarli giù con la fionda, con i vigili è più difficile.
Interessante il commento del sindaco per questo ennesimo caso di infarto fulminante che ha colpito un giovane cameriere : non cita il vaccino , ma lo di legge tra le righe quando chiede alle autorità di chiarire cosa diavolo stia succedendo

larena.it/.../...
Ieri mi è arrivata una raccomandata AR dell'agenzia dell'entrate: "COMUNICAZIONE DI AVVIO DI PROCEDIMENTO SANZONATORIO" .
Riguarda l'inosservanza dell'obbligo vaccinale, se entro 10 giorni non mi faccio inoculare o non ho un'esenzione legittima, nei 60 giorni successivi sarà notificato un titolo esecutivo dall' A.E. Riscossione.
Lo so che che sul sito se n'è parlato abbondamente, ma qualcuno di buona volontà mi può indicare un link per un ricorso?
Grazie.
#602 enzosky557

Quello è un avviso che serve a chi è esentato per comunicare i suoi motivi.
Per l'eventuale ricorso bisogna attendere la multa vera e propria che dovrebbe mandarla l'agenzia delle entrate e si avranno 30 giorni di tempo per fare ricorso al giudice di pace. Al momento non mi risulta che qualcuno abbia ricevuto la multa ma solo questo avviso.
#602 enzosky557, mi pare che più che un ricorso consigliavano di andare da un giudice di pace a fare obiezione..
oppure avevo salvato questo,non so se ti può essere utile:

Alla azienda sanitaria territorialmente competente
pec: ______________________ e/o raccomandata a.r. _________________ via _____________ cap
________________
Raccomandata a/r oppure
Pec dgsi@postacert.sanita.it
Spettabile
Ministero della Salute
Dir. Gen. Digitalizzazione del sistema informatico sanitario e della statistica
Via Giorgio Ribotta n. 5 - 00144 Roma
Raccomandata a/r oppure
Pec protocollo@pec.agenziariscossione.gov.it
Spettabile
Agenzia delle Entrate Riscossione
Via Giuseppe Grezar n. 14 - 00141 Roma
Al responsabile del procedimento sanzionatorio
Dr.ssa Serena Battilomo
obbligovaccinale@sanita.it
OGGETTO: COMUNICAZIONE e ISTANZA DI AUTOTUTELA
IN MERITO ALLA COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO
(art. 4-sexies, comma 3, del D.L. n. 44/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge
n. 76/2021)
Il sottoscritto/a ____________ nato a ____________ il ______________ residente a __________
via ______________ CF _________________ avendo ricevuto in dd. __________________ avviso
dell'avvio del procedimento sanzionatorio di cui al citato DL con la presente dichiara di
trovarsi in condizione di assoluta ed oggettiva impossibilità di sottoposizione alla
vaccinazione Covid 19 per le seguenti ragioni:

1) L’Agenzia delle Entrate non è autorizzata a gestire e conoscere i miei dati sanitari e
pertanto richiedo formalmente:
- di ottenere ex art. 14 GDPR i miei dati personali sensibili che state gestendo in
un formato strutturato e leggibile
- l’immediata cancellazione ex art 17 GDPR
2) In data 23/03/2022 il Consiglio di Giustizia Amministrativa della Regione Sicilia ha
sollevato questione di legittimità costituzionale dell'obbligo di vaccinazione alla
Corte Costituzionale perchè:
– “in base al rapporto annuale AIFA relativo alle vaccinazioni Covid 19 i dati disponibili
dimostrerebbero che non solo il numero di eventi avversi da vaccini anti SARS-COV-2
è superiore alla media degli eventi avversi già registrati per le vaccinazioni
obbligatorie in uso da anni, ma lo è di diversi ordini di grandezza (109 segnalazioni,
a fronte di 17,9, e con un tasso di 17,6 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate,
a fronte di un tasso 1,9 segnalazioni gravi);
– Nel novero di tale elencazione rientrano, evidentemente, anche patologie gravi, tali da
compromettere, in alcuni casi irreversibilmente, lo stato di salute del soggetto
vaccinato, cagionandone l’invalidità o, nei casi più sfortunati, il decesso;
– Un obbligo vaccinale è compatibile in base ai parametri fissati dalla Corte
Costituzionale solo laddove esso non incida negativamente sullo stato di salute di
colui che è obbligato, salvo che per quelle sole conseguenze che appaiano normali e,
pertanto, tollerabili;
– È, quindi, da dubitarsi che farmaci a carico dei quali si stiano raccogliendo
segnalazioni su tali effetti collaterali soddisfino il parametro costituzionale sopra
richiamato (- - -) escludendosi la legittimità dell’imposizione di obbligo vaccinale
mediante preparati i cui effetti sullo stato di salute dei vaccinati superino la soglia
della normale tollerabilità, il che non pare lasciare spazio all’ammissione di eventi
avversi gravi e fatali, purché pochi in rapporto alla popolazione vaccinata, criterio che,
oltretutto, implicherebbe delicati profili etici (ad esempio, a chi spetti individuare la
percentuale di cittadini “sacrificabili”). (così Ordinanza C.G.A.S. dd. 22/03/2022 N.
00351/2022 REG.PROV.COLL. N. 01272/2021 REG.RIC.)
2) Analoghe questioni di incostituzionalità delle norme in oggetto, sono state anche sollevate dal TAR Lombardia in data 14.2.2022 ed in data 25.3.2022 (TAR Lombardia
14.2.2022 n. 192/2022 Reg Prov Caut. – RG 109/2022 Reg Ric.; TAR Lombardia
25.3.2022 n. 380/2022 Reg Prov Caut. – RG 374/2022 Reg Ric.; TAR Lombardia
25.3.2022 n. 381/2022 Reg Prov Caut. – RG 419/2022 Reg Ric.) che, accogliendo la domanda cautelare, sospendeva i provvedimenti impugnati e rimetteva addirittura gli atti alla Corte Costituzionale per la sollevata illegittimità costituzionale del DL 44/2021,
nelle stesso modo in cui il Tribunale di Catania – Sezione Lavoro – con ordinanza di
rimessione alla Corte Costituzionale in data 14.3.2022 (nel procedimento ex art. 700 cpc
iscritto al RGLav n. 576/2022), sospendeva il procedimento impugnato e rimetteva addirittura gli atti alla Corte Costituzionale per la sollevata illegittimità costituzionale del
DL 44/2021 laddove esclude un assegno alimentare in favore del soggetto sospeso.
Il TAR Lazio, investiva in data 1.4.2022 la Corte Costituzionale con 5 ordinanze di
rimessione che interessavano oltre un centinaio di ricorrenti (TAR Lazio 1.4.2022 n.
3805/2022 Reg Prov Coll. – RG 1872/2022 Reg Ric.; TAR Lazio 1.4.2022 n. 3806/2022
Reg Prov Coll. – RG 2186/2022 Reg Ric.; TAR Lazio 1.4.2022 n. 3807/2022 Reg Prov
Coll. – RG 1648/2022 Reg Ric.; TAR Lazio 1.4.2022 n. 3808/2022 Reg Prov Coll. – RG
1667/2022 Reg Ric.; TAR Lazio 1.4.2022 n. 3793/2022 Reg Prov Coll. – RG 1378/2022
Reg Ric.).
3) Alla luce di quanto sopra vi è la concreta possibilità che la Corte Costituzionale
dichiari illegittimo l'obbligo vaccinale;
4) Le Pubbliche Amministrazioni, ivi compresa le riceventi della presente, laddove
proseguissero nell'iter sanzionatorio nonostante la consapevolezza della dubbia
costituzionalità della misura sarebbero passibili di responsabilità diretta per i danni
dalla stessa cagionati nonché tenute al ristoro delle perdite economiche di colui il
quale si trovi costretto ad impugnare una eventuale cartella esattoriale;
5) Lo stato di “emergenza sanitaria” è finito in Italia ufficialmente con il 31.03.2022, ciò
posto dal 01.04.2022 in poi non sussiste più alcuna base giuridica sulla quale si possano
basare misure restrittive dei Diritti Fondamentali e rispettive coercizioni.
6) L’AIFA ha previsto la “prescrizione medica” per la “vaccinazione”-COVID-19.

La predetta prescrizione medica della vaccinazione contro il Covid19 rappresenta di un
tipo di prescrizione ‘ripetibile limitativa’ (RRL, ricetta ripetibile limitativa), che può essere
rilasciata solo da centri ospedalieri o da medici specialisti. Si legge infatti nella nota
dell’AIFA datata 17 dicembre 2021 (prot. STDG/CC/NM 0147737) che: “…i vaccini anti
SARS-CoV-2 autorizzati all’immissione in commercio sono medicinali soggetti a prescrizione
medica limitativa, ai sensi dell’articolo 91 del d.lgs. n. 219/2006, la cui prescrizione o
utilizzazione è limitata alle strutture identificate sulla base dei piani vaccinali o di strategie
specifiche messe a punto dalle regioni

Tale prescrizione medica RRL è regolata dall’art. 91 (Medicinali soggetti a prescrizione medica
limitativa) e dall’art. 93 (Medicinali vendibili al pubblico su prescrizione di centri ospedalieri
o di specialisti) D.Lgs. 219 del 24 aprile 2006.
Tutto ciò premesso il sottoscritto/a, ut supra meglio identificato
chiede
IN AUTOTUTELA,
IN VIA PRINCIPALE
ANNULLARE ED ARCHIVIARE IL PRESENTE PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO
Per tutti i motivi in narrativa, e comunque, perché
- La Corte Costituzionale deve pronunciarsi in merito alla costituzionalità dell’obbligo vaccinale.
- Il sottoscritto non è in possesso di alcuna prescrizione medica per il predetto vaccini COVID19.
Si revoca e si nega ogni consenso al trattamento dei miei dati sensibili, e si diffidano
formalmente i soggetti in indirizzo a trasmettere a soggetti terzi i miei dati sensibile e si
chiede ex art. 14 GDPR che mi venga inviata copia di quelli che state gestendo.
IN VIA SUBORDINATA
In caso di mancato accoglimento delle richieste in via principale, si invita sia la Agenzia delle
Entrate sia la Asl a voler differire la predetta vaccinazione in attesa della decisione della Corte
Costituzionale sulla legittimità (o meno) della stessa, per tutte le ragioni sopra esposte
E
SI CHIEDE ALTRESÌ
la fissazione di audizione in contraddittorio come da art. 4 sexies comma 5 D.L. 44/2021
Salva ogni azione di responsabilità e/o risarcitoria in caso di prosecuzione dell'odierno
procedimento sanzionatorio.
Distinti saluti.
Nome e Cognome e firma
Quando pensiamo alla fotografia dinamica dei diversi blocchi di potere credo ci sia da tenere in conto (ancora) la colonizzazione.
Grazie a secoli di furti mondiale abbiamo potuto costruire, soprattutto in europa, una società in grado di pagarsi 2 guerre mondiali, la ricostruzione e concedere diritti e tenore di vita ai propri cittadini impensabili nel resto del mondo.
Con l'affievolirsi del fenomeno noi non sappiamo come seguire in piedi e droghiamo (e anche draghiamo) il sistema in tutti i modi per non retrocedere di un passo nei nostri stili di vita insostenibili in una lenta agonia sperando di ritrovare antichi fasti.
Gli altri il fenomeno del colonialismo al massimo lo hanno sofferto, hanno sofferto, sudato e guadagnato, lentamente e non tutti, tenore di vita reale, più solido e basato sui propri sforzi.

Ricordo stare alle scuole medie quando realizzati già di non aver potuto mai avere una pensione e che per l'Europa ci potrebbe essere stato solo un profondo declino.

Parlare allegremente del sistema cinese o russo in due righe mi sembra un po' troppo superficiale.
In Italia ogni 30km c'è un dialetto diverso, tradizioni festive o culinarie diverse... Potete immaginare in due paesi cosí vasti, lontani e diversi dalla nostra mentalità.

Io ho passato 4 mesi in India, sono stati pochissimi e sono riuscito solo a farmi domande e ho potuto solo cercare di descostruire i miei schemi mentali per cercare di capire o quanto meno solo intuire come funzionano le persone e il paese. E l'India la conosciamo meglio della Cina.

E qui su LC non vogliamo fare analisi superficiali
Invisibile e Peonia, grazie per le dritte.

Quote:

#565 Tlen 2022-06-03 20:40 #562 Tizio.8020

Esatto.
I "Sacrifici" agli Dei li facevano TUTTI i popoli antichi, Greci, Romani, Aztechi etc.
TUTTI bruciavano certe parti del corpo in certe maniere, evidentemente la razzadimmerda degli elohim era sempre quella, e tutte prediligevano quello.
Magari a livello di adorazione lui era contento così.
Però se ti limiti a guardare le conquiste... il tipo ne esce malissimo!!!

Quote:

#578 unkle72 2022-06-03 21:54 #561 Tizio.8020

Ah, okay, allora hai ragione.
Dopo i "traditori" Gorbachev e Eltsin, che hanno svenduto tutto (esattamente come da noi!), si sono ripresi, e adesso sono "i meno peggio".
Ho conoscenti che continuavano a menarla con la solita solfa del "eh, ma Putin è un dittatore, Navalny è in galera!!".
Zittiti subito spiegando che SE veramente Putin fosse un dittatore, e SE veramente quello sfigato di Navalny fosse "in galera"...col cavolo che potrebbe chattare e fare dirette su dirette su internet!!!!!!!

Quote:

#595 giovanni 2022-06-04 01:33 Aironeblu Citazione: Quindi il panettiere sotto casa mia deve stare aperto la domenica mattina altrimenti potrebbe essere schiacciato da un cinese che vende noodle a Pechino Non a Pechino, ma in Italia. Ti ricordi i laboratori tessili pieni di cinesi?

No no: il pane industriale che fa concorrenza al nostro viene prodotto in Romania, in forni che bruciano DI TUTTO.
E intendo veramnte di tutto.
Pneumatici, legno verniciato etc.
Un mio ex collega lavorava in Romania in un forno simile... diceva che da loro era normale!
Poi quando hanno fatto entrare la Romania nella UE, loro hanno cominciato a vendere quellammerda pure qui... e sulle confezioni trovavi scritto solo "Made in UE".
No, noi in Italia avevamo la più severa Normativa sul cibo di tutta Europa.... ci hanno portato merda facendoci pure concorrenza sleale!
Stessa cosa succede con gli allevamenti animali, con la filiera agroalimentare etc.
#601 Liviomex
Grazie della segnalazione ;-)