#193 ARULA Quanto sostiene il relatore dal minuto 4: 30 in poi è ciò che sto sottolineando da tempo, ovvero che questo governo ha il compito di far passare i programmi sionisti che se fossero stati avvallati da un governo tecnico, sarebbero risultati antidemocratici suscitando le ire degli italiani, ma essendo stato eletto dal popolo va tutto bene.
Probabilmente domani o dopo domani si metterà in atto una grave provocazione Ucraina, tenteranno di nuovo di passare senza autorizzazione sotto il ponte di Kerch. Ma stavolta li manderanno a picco. Parallelamente, una portaerei Usa sta per entrare nel golfo Persico, mentre gli Iraniani stanno svolgendo esercitazioni navali proprio lì. Può darsi che in questi ultimi giorni del 2018 si verifichi un'impennata del rischio di "guerra globale conclamata".
Avete visto la rivendicazione dell'assassinio delle due escursioniste scandinave fatta dai quattro "jihadisti" marocchini? Non vi sembrano un pò depressi e forzati? A me viene in mente la conferenza stampa fatta dai primi tre astronauti di ritorno dalla luna! tv.iltempo.it/.../...
Magellano in 5 giorni di bonaccia ha visto e' giudicato un oceano chiamandolo Pacifico!!! Cacchio, tra vulcani (la famosa cintura di fuoco), terremoti,tsunami e tifoni e' tutto meno che pacifico.
Dire che il Brexit abbia vinto perche' il 60% degli inglese crede nelle teorie del complotto e' ovviamente molto riduttivo, ma sicuramente in qualche modo avra' avuto il suo peso.
Quelli che balza agli occhi e' l'estrema sfiducia per i giornalisti mainstream e politici:
Max, te l'avranno già chiesto, ma la Bonino amicissima del coccodrillo Soros (Sauron)? Come fai a dubitare della sua candida buonafede, visti anche i suoi trascorsi alla coorte del pedofilo Pannella?
#14 redazione siamo sicuri? chi lo decide? questo da quello che leggo è di 10 ore fa un attacco alla polizia e per poco non si sfiorava il morto visto che il poliziotto ha estratto l'arma gilet gialli all'assalto della polizia
bisogna prenderne atto , i media nascondono e minimizzano e nemmeno yuotube sta al passo solo i social con i caricamenti delle persone danno in tempo reale delle notizie
#14 redazione "Ormai è tutto finito. Megalizzi non è stato sacrificato inutilmente."
Anche se da noi non se ne parla, possiamo magari parlare di un calo, ma non direi proprio che sia tutto finito, queste sono immagini di sabato 22 dicembre:
Della bonino la cosa che piu' mi infastidisce e' il suo continuare a fumare e anche parecchio nonostante "dicano sia malata di cancro ai polmoni",cancro che lei dice in remissione, cosa che non giustifica il suo tabagismo, e' come se uno riceve un fegato sano in trapianto e continua a essere un alcolizzato o un tossico o tutti e due,magari il suo fegato l'ha perso proprio perche' alcolizzato,tossico ecc.. Nessuna considerazione per se stessi e per l'occasione di guarigione. Ammesso e non concesso che sia malata sul serio. In ogni caso una persona cosi' a mio avviso non merita alcun rispetto.
SLG:Io ho detto che scondo me è un buonafede quando dice di credere nell'Europa. Non ho detto che sia una persona in buonafede in assoluto.
***
GILET GIALLI: OK, mi correggo. Non è tutto finito, ma il punto di massimo impatto ormai è stato superato, e le proteste andranno inevitabilmente a scemare. Il picco massimo si era avuto dopo il discorso di Macron, ma il giorno seguente c'è stato l'attentato di Strasburgo, che ha calmierato tutto.
***
BABAJAN: Ottima notizia, grazie. Vado a cercare l'articolo de "Il Tempo".
Certo, nell'Europa che ormai abbiamo imparato a conoscere, quella che ci stà portando alla fame e alla guerra permanente sotterranea, sia fra stati che fra persone, e che ci porterà all'annientamento dell'individuo per raggiungere l'indifferenziazione dell'uomo clonato postmoderno transumanizzato. Penso che ormai si sia capito che l'Europa della felice unione fra popoli cooperanti e benestanti era solo l'ennesima presa per il culo di chi non mirava ad altro che all'espropriazione della nostra possibilità di reazione democratica. All'espropriazione proletaria hanno reagito con l'espropriazione plutonica, non c'èccheddire sono più organizzati di noi.
"bisogna prenderne atto , i media nascondono e minimizzano e nemmeno yuotube sta al passo solo i social con i caricamenti delle persone danno in tempo reale delle notizie"
Esatto! e meno male che vengono snobbati e schifati....
"Un controverso trattamento utilizza il sangue dei giovani per rallentare l’invecchiamento" neovitruvian.wordpress.com/.../... ???????????????????????????????????????? Ma sangue di giovani chi? Lo comprano? A quanto stà? Ci farei un pensierino se fossi ancora giovane.
Che il fenomeno gilet gialli sia in calo puó anche essere; basta comunque vedere i video postati sopra per rendersi conto che i 3000 riportati de Le Immonde sono una barzelletta.
Del resto é dall'inizio delle proteste che spacciano numeri ridicoli rispetto alla realtá.
"Abbiamo continuato le indagini, sia chimiche che biologiche, sul Priorix Tetra, quadrivalente contro morbillo, rosolia, parotite e varicella.
All’interno del vaccino Priorix Tetra della GlaxoSmithKline sono stati rilevati: Proteobacteria, vermi Platyhelminthes e Nematoda, altri 10 virus a ssRNA, Microviridae (virus batterici o fagi) e numerosi retrovirus tra cui retrovirus endogeni umani e aviari, virus aviari, virus dell’immunodeficienza umana e virus dell’immunodeficienza delle scimmie (frammenti che se inseriti in banca dati rilevano essere frammenti del virus dell’HIV e del SIV), virus murini, virus dell’anemia infettiva del cavallo, virus della malattia linfoproliferativa, Rous sarcoma virus.
Altri virus come alphaendornavirus ed epatite b virus, virus del lievito."
Cottutta stabbomba, o diventi ironman o sei fottuto a vita. Se non ci lasci subito le penne c'è da credere nei miracoli. Ma i frammenti di ferraglia di Gatti/Montanari? Serviranno come stimolanti. Non vi sembra fantascienza?
Le giubbe gialle sono tutt'altro che in estinzione. Sono, diciamo, solo un po più buoni, in osservanza allo spirito natalizio.. Ma non tutti sono buoni,alcuni di loro hanno fatto una specie di rito su una spiaggia, dove dopo aver tagliato con una ascia la testa di carta di un Macron formato cartellone, l'hanno infilzata (la testa) su un palo e poi si sono messi allegramente a ballarci attorno con i bicchieri in mano... Casualmente, il venerdì 21 dicembre 2018 era anche il 41°compleanno del gerontofilo..
I Francesi non si fermano e Macron dovrà andarsene.. Un altro che si unirà alla ormai lunga lista dei "leader" del blocco satanista-occidentale che dicevano "Assad deve andarsene".. Assad è ancora lì,al potere, loro no.
Un po' di catastrofismo economico A differenza di Ron Paul io non credo ad un crollo peggiore del 1929 semplicemente per un motivo: crollerà anche il dollaro quindi l'azionario avrà un crollo minore ma avremo delle perdite enormi anche sull'obbligazionario. Comunque sono d'accordo nel dire che è la più grande bolla nella Storia dell'umanità
#33 Argo1 ma secondo te ha davvero senso citare le fonti ufficiali? boh
io ho la netta impressione che ci sia solo una pausa perche se il governo non corre ai ripari in maniera sostanziale le proteste continueranno e gli scontri si faranno via via sempre piu violenti
“Mariglianella. Il ritrovamento di ‘scarti edili, residui ferrosi e pezzi di igienici’ nel terreno di famiglia di Mariglianella costa al geometra Antonio Di Maio, padre del vicepremier Luigi, l’iscrizione nel registro degli indagati con l’ipotesi di ‘deposito incontrollato di rifiuti’“.
Vedere la puntata di ieri del Mazzucco live mi ha lasciato come se avessi preso 4 cazzotti in faccia. Ho sempre stimato Massimo e condiviso quasi tutti i suoi pensieri (a parte la sua iniziale fiducia nei grillini che ora è naturalmente scemata). Ma ieri ce l ho messa tutta per arrivare a fine puntata. Anche io come altri utenti sono rimasto basito nel sentirgi dire che la bonino sarebbe secondo lui in buonafede quando dice di credere nell'Europa. Altra cosa quando dichiara che gli inglesi si sarebbero pentiti della brexit, perche al tempo del referendum non erano in grado di capirne le conseguenze. Ma chi lo dice? I giornali o i sondaggi? Quelli che davano per certa la vittoria del remain e della Clinton in usa, o i soliti giornali che gia il giorno dopo il referendum davano la notizia che metà dei votanti brexit erano gia pentiti? Come fa ad affermare con tanta naturalezza una cosa del genere? Sembrava avesse appena finito di leggere repubblica, la stampa o il nuovo giornale di Mentana. Ultima cosa, uno come Massimo che sa mille cose di tutti gli argomenti, sentirlo dire che non ce altro al di fuori di lega e 5 stelle, mi ha fatto cadere le palle. Ma tutti gli utenti che hanno scritto sia qui che su bordernights e continuano a chiedergli di questo cavolo di Marco Mori? E Massimo? Non sa neancora nemmeno chi sia, di fatto nemmeno nella diretta di ieri ha risposto alla domanda. Perdona lo sfogo, ma per me è stata dura ieri sentire certe affermazioni da una persona colta navigata ed molto intelligente quale ti reputo
Max, ti vogliamo complottista abbestia! Scherzo, meglio di no và, che siamo già sulla lista nera. Approposito, vorrei fare un saluto allo staff della digos. Come va, raga, tutto apposto? Mogli, figli? Tutti vaccinati? Mi raccomando, gliela facciamo vedere noi a questi 4 complottari.
ammesso e non concesso che il numero dei manifestanti diminuisce il punto non è tanto questo, per il semplice quanto ovvio motivo che piu si fanno duri gli scontri e meno ci sono persone in piazza.
e gli scontri si stanno facendo sempre piu duri .....
#48 danzan non ho capito nemmeno io da dove ha tirato fuori l'idea che gli inglesi si sarebbero pentiti del voto e che se lo rifacessero oggi vincerebbe il remain
se fosse vero lo rifarebbero tranquillamente il referendum altro che "non lo possono rifare" ...ma quando mai il potere si fa questi scrupoli?
perche è stata dura? massimo è una persona come tutti noi e può sbagliare come tutti noi. ha una sua opinione evidentemente se gliela si chiede
anche io ero curioso di alcune sue convinzioni e di come le avesse maturate
Ideale Europeo: io non credo che sia mai esistito un "Ideale Europeo Buono", il progetto è sempre stato schiavista e chi è convinto "in buona fede" appartiene (nel senso che fa parte di o è stato comprato da) gli architetti schiavisti della ue. Tutti quelli che non hanno un'anima farebbero la fila per essere "in buona fede" promotori di un progetto che porterà a loro grossi benefici, tanto i costi (e i morti) sono esternalizzati.
Praticamente per la rai sabato é stata una riunione di condominio un po' affollata, veramente imbarazzante... Ma Foa é gia' operativo o mi sono perso qualcosa?
Mi dispiace molto per il martire divenuto eroe nazionale postumo, non si scherza con i morti, ma evidentemente non aveva capito in che razza di mondo viviamo. Chissà quale romantica idea europeista si era autocostruito, con l'aiuto della demenza generale. Non si era accorto che ci vogliono strozzare lentamente? La libertà di poter viaggiare indisturbati per il suolo europeo, sentendosi quasi a casa propria, con la scusa del terrorismo e delle difficoltà socioeconomiche, è ormai svanita; spingono in tutte le maniere e incoraggiano gli immigrati ad invadere la terra ricca di opportunità dell'uomo bianco, ben consapevoli di aver loro stessi provocato tutto questo, massacrando, con la complicità dei loro corrotti presidenti, i paesi di provenienza di questa gente. Provocando, al contempo, un insanabile conflitto di coscienza a quei per fortuna non pochi individui che sentono fratellanza umana per questi. Secondo Mori, ad un certo punto molleranno la presa, per darci l'illusione della vittoria, per poi darci la mazzata finale, e forse a quel punto ci si sveglierà, troppo tardi.
DANZAN: Sulla Bonino europeista ho una mia opinione personale, secondo me ci crede. La Bonino è cresciuta in un'epoca in cui i valori della nascente Europa erano ben altri, quindi è possibilissimo che sia rimasta ancorata a quegli ideali. Non mi sembra una cosa così fuori dal mondo da dover chiedere il tuo permesso per pensarla.
Idem per la Brexit: ho parlato con un paio di persone che vivono in UK, e mi hanno detto che il sentimento generale sulla Brexit è molto cambiato. E siccome la Brexit ha vinto solo per il 52%, è perfettamente lecito pensare che oggi vincerebbe il remain. Magari sbaglio, ma anche qui, posso farmi la mia opinione, o devo chiedere prima il permesso a voi?
Comunque vedo che ci risiamo. Non appena "il mazzucco" dice qualcosa che non concorda con il pensiero altrui, a queste persone "cascano le braccia".
Come se loro avessero la verità in tasca. E' un meccanismo deprimente, che vedo in atto sempre più spesso. L'assoluta mancanza di capacità di rispettare l'opinione altrui, solo perchè non concorda con quello che pensi tu, e l'assoluta incapacità di immaginare che magari quello che sta sbagliando sei tu.
Scusate ma non capisco perché Massimo dovrebbe dire cose che piacciono a voi invece di quello che pensa lui! Se per lui la bonino e’ in buona fede non significa che la bonino e’ sicuramente in buona fede a meno che non pensiate che massimo sia in grado di leggere la mente di emma Se pensa che con un nuovo referendum la brexit potrebbe diventare bremain e’ una sua sensazione perché non c’è la controprova a meno che non pensiate che massimo sia in grado di prevedere il futuro
FEFOCHIP: Ma infatti. Non c'è niente di male a formulare le proprie opinioni in modo deciso, se ne sei convinto. E se ho sbagliato farò ammenda. Che problema c'è? (Se andate a guardare le previsioni che avevo fatto per il 2017, ne ho sbagliate sei su dieci. L'ho ammesso, e la cosa finisce lì).
L'unica cosa fastidiosa è quel tono di saccenza di chi presume di sapere come stanno le cose, e "si aspetta" automaticamente che tu le condivida, altrimenti "gli cascano le braccia". Ma và mò ben a caghèr sui succ.
Sono daccordo con quello che scrive fefochip. Chiedo scusa a Massimo, non sono molto bravo a scrivere e non intendevo offendere nessuno. Rispetto la sua opinione e ci mancherebbe che non possiamo averne di diverse, anche se vorrei ricordare che la bonino oltre ad avere stretti rapporti con soros da giovane era tesserata per la lega nord. altra cosa che stona secondo me, con la sua "buona fede". Comunque vedo che su Mori si continua a far finta di niente. Proporrei a Massimo di fargli un intervista, ma forse non interessa. Nessun problema, un saluto a tutti
DANZAN: E io vedo che tu continui a presumere la mala fede nel mio comportamento. NON LO CONOSCO. NON HO IL TEMPO DI INFORMARMI SU TUTTO. DEDICO 8 ORE AL GIORNO ALLA QUESTIONE VACCINI, E NON MI RESTA NEMMENO IL TEMPO PER PISCIARE.
Se vuoi parlare di Marco Mori scrivi un articolo che lo pubblichiamo. Altrimenti finitela di rompermi i coglioni, come se dovessi fare tutto io. E finitela di insinuare la mia malafede, altrimenti vi mando tutti affanculo.
Ma poi tutta sta' storia per emma "cavalcatrice di ogni tigre" bonino? Dalle mie parti si dice...sarta (nel senso di saltare) chi zompa,ammazza manco a simeoni der mejo periodo! A fefo vedo che pure a de pin jammolla
pannella e bonino sono stati tra i pochi a smuovere le acque della palude catto comunista nell'italietta di tanti anni fa e anche se sono invecchiati male restano dei giganti in confronto ai politici di oggi e non meritano di essere offesi
Redazione Se ancora non lo conosci, vorrà dire che non ti interessa. Basta dirlo. Hai trovato il tempo pure per Sarlo. Però a questo punto concedi alle persone che ti ascoltano che possano cascare le braccia quando parli di politica. Chiudo qui ti lascio in pace tanto la discussione non porta a nulla e mandami pure a fare in culo, fossero tutti qui i problemi della vita
#70 ARULA Sbaglio o il termine esatto e'....deferito alla magistratura? Se e' cosi' burioni, dimostra di essere un ignorante, nel senso che ignora la lingua,parlata e soprattutto scritta. Di pietro al confronto e' un letterato.
Questa sera sul NOVE il film "Mamma ho preso il morbillo" del 1997. Sarà interessante vedere come ci si approcciava a questa malattia infantile prima che diventasse la peste mortale del nuovo millennio. Strano che non l'abbiano ancora censurato, magari stasera dopo che lo avrà visto il futuro premio nobel Burioni... Qualcuno lo scarichi come documento importante. Non si può mai sapere di questi tempi.
Sul 500 stanno facendo una intervista ad una " sopravvissuta alla bugia delle scie chimiche " ... manco fosse sopravvissuta a chissà quale tormento psicologico. Ho provato a discutere in famiglia sul fatto che non si può imporre una sola legittima visione della realtà, ma non funziona così, perché " la realtà non è democratica " .
Le foto della Terra scattate dalla Luna, così come le riprese dell'avvicinamento al suolo, potrebbero benissimo esser state effettuate dalla serie di missioni sovietiche, da Luna1 a Luna10 al Programma Zond del 1964, per poi venir vendute o barattate con gli americani, oppure da missioni non ufficiali degli americani stessi.
dicevo in generale per chi continua a pubblicare video e articoli di "opinionisti" trovati in rete anzichè pensieri propri. le offese sono quelle rivolte non a me ma a pannella che non può nemmeno difendersi
E che offese avrei rivolto ai due supereroi, non è vero quello che ho detto su di loro? Gli opinionisti dicono la propria e uno scieglie se condividerla o meno, senza farne dei guru e senza accettare tutto il resto di quello che dicono o fanno e se magari dicono che non trovano nulla di male ad approcciare un minore, magari tirando fuori la storiella degli antichi filosofi greci, beh posso anche mandarli a cagare, non trovi?
#74 ARULA Infatti notavo proprio questo. Il film è del 1997 che praticamente sono gli anni della mia infanzia o poco più. Queste malattie venivano affrontate nella massima tranquillità. Non c'era la psicosi di oggi. Io ne ho presa anche qualcuna, non tutte, e mi ricordo delle giornate serene a casa a guardare i cartoni e attaccare figurine all'album che essendo malata mi portavano a vagonate per regalo. Riguardo al film su Wikipedia risulta che nel doppiaggio originale il bambino abbia in realtà la varicella e non il morbillo. Non so se sia vero o meno
Questo grafico mostra su 1000 litri di carburante (gpl, gasolio e benzina) quanti soldi se ne vadano in tasse (accise e Iva) e quanti in materia prima.
Apro e chiudo parentesi: Circa due settimane fa avevo mandato una email al Capo di Gabinetto del Ministro dell'Interno per chiedergli quando fosse in programma l'abolizione delle accise sul carburante. Nessuna risposta purtroppo. Quando una questione interessa subito va subito sui giornali. Quando dei medici o delle mamme mandano delle lettere per chiedere dei vaccini (da entrambe le parti, sia quelli a a favore sia quelli contro l'obbligo) subito sui giornali. Se il Codacons avesse mandato una mail a Salvini per chiedergli di non escludere da scuola i non vaccinati da scuola e di lasciare la libera scelta sarebbero andati su tutti i giornali. Se l'Ordine dei Biologi avesse mandato una lettera a Salvini per chiedergli di togliere l'obbligo vaccinale stessa cosa: notizia ovunque. Oppure se una mamma di una bambina immunodepressa (di cui magari non si sapeva nulla prima) avesse mandato una mail al Ministro dell'Interno per chiedergli di tutelare sua figlia mantenendo l'obbligo vaccinale sarebbe andata su tutte le testate. Idem se gliel'avesse mandata Salvo Di Grazia o anche Burioni. Invece quando un poveraccio come me manda una email per chiedere chiarimenti su una questione che è stata a lungo sbandierata in campagna elettorale ed è anche presente nel contratto di Governo non riceve risposta, né nessuna considerazione da parte loro. Avevo intenzione di fare qualche telefonata in merito a questa questione, ma preferisco aspettare ancora un po'. Chiusa parentesi
Mio padre dice che solo i siti universitari rappresentano la voce della verità e una visione legittima della realtà. Dice che bisognerebbe solo visitare i siti universitari e niente altro. ;)
Baciccio e Pirola Guardatevi questo video se avete proprio voglia di sapere chi è e perchè è stato "costretto" a scegliere casapound. VI SPIEGO CASAPOUND - Marco Mori www.youtube.com/watch?v=UpJ3Q3EQwC8 Io, personalmente, non ce l'avrei fatta a venire a patti con dei post-pseudo-para-fascisti, ma che alternative c'erano? Quale forza politica oggi ha le idee chiare sulla ripresa socioeconomica di questo schifo di paese? Chi è riuscito a capire che la produzione e gestione della moneta non può che essere pubblica e gratuita? Chi è riuscito a capire che la moneta non è un fine ma un mezzo, e che se lo lasci nelle mani del privato sei morto?
Secondo the Guardian i No-Vax guadagnerebbero momentum perché la loro protesta è cavalcata dai populisti (per es. 5*, secondo loro...) e dalla destra radicale (per es. Lega, sempre secondo loro...)
Un bel articolo pubblicato sul sito di Corvelva dove si mette in evidenza l’ipocrisia degli organi di informazione e dei soliti pretenziosi uomini di scienza.
Il fatto che i vaccini siano un dogma intoccabile, su cui non è possibile esprime dubbi sulla sicurezza, è così grettamente palese, così come lo sono i sostenitori, che mi domando come sia possibile continuare a difendere l’obbligo vaccinale.
Se solo ci fosse un vero garante della Costituzione queste meschinità sarebbe già finite da tempo, forse mai iniziate.
Il problema sono le analisi, le analisi sui vaccini, o Corvelva? corvelva.it/.../...
Su Italia1 hanno stanno mandando una trasmissione sulle missioni lunari e spaziali. Ho voluto scriverlo prima di scordarmi i particolari.
In breve, è stato detto:
- che dopo cinquant'anni le nazioni e i privati stanno cominciando, solo adesso, i tentativi di tornare sulla Luna, non se la sono sentita di ammettere che tali tentativi sono ripresi da anni - che tra otto anni dovrebbe essere pronta una stazione cislunare, cioè che orbita intorno al satellite - che si comincerà a costruire i primi moduli nel 2022 - che nella prima fase verranno inviati dei robot - che manca ancora la tecnologia per l'atterraggio
"Ripristinare la supremazia della politica sulle soluzioni tecniche è il compito che ci attende in Italia e in Europa. Se si accetta l’opposto, la situazione può sfuggire di mano”. L’articolo del ministro degli Affari europei, Paolo Savona
A Border Night Massimo ha toccato, secondo me, un tasto interessante, che io reputo fondamentale per un cambiamento di paradigma della vita terrestre.
In pratica la questione sollevata da Massimo indirettamente, denuncia che non sono malsane le idee, ma è il modo in cui vengono messe in pratica ad essere stravolgente. Logicamente il primo riferimento è al comunismo, quello concettuale, o logico, più che politico. Come concetto, almeno nell’idea marxiana, il comunismo potrebbe essere la migliore forma di uguaglianza, rispettando i valori individuali, ma quando è stato messo in pratica abbiamo visto i danni che ha creato. Anche il concetto di Europa unita e, se vogliamo anche di Pianeta Terra unito in origine non è malvagio… “illuminati” a parte. Wikipedia e i social, stessa cosa, come idea di base è buona, poi però viene…diciamo sfruttata male.
Energia atomica, corrente alternata, questi sono solo alcuni casi dei tanti che vedono una buona idea franare miseramente in un qualcosa di inutile, banale, e a volte perfino dannoso/letale. Ora, cos’è che fa in modo che ciò avvenga? Sembra quasi che sulla Terra, a cercar di porre rimedio ai guai terrestri si peggiori la faccenda.
I motivi secondo me sono due, o meglio il motivo è unico, ma a vederli sembrano due.
In prevalenza esistono, diciamo, due tipi di persone. Una, strutturalmente stupida, che per svariati motivi, ha impigrito talmente tanto il proprio cervello da non essere capace di poter scegliere autonomamente per cui ha sempre bisogno di esempi, o di qualcuno che gli dica come si fanno le cose. Essendo strutturalmente stupida per pigrizia, oltre a non poter decidere come usare un nuovo input, questa persona sarà per forza di cose anche superficiale nel ricercare le cose di cui ha bisogno. Ad una persona stupida, con una personalità debole, che ha bisogno di pochi stimoli mirati, basta poco a dirgli: “E’ di questo che hai bisogno!”.
La persona strutturalmente stupida non è curiosa e fondamentalmente ha memoria breve. Questo non per una questione neuronale, ma per una questione di concentrazione. Le persone strutturalmente pigre non amano applicarsi sulle cose, o meglio non sono abituate a farlo, per cui assimilano poco e dimenticano presto.
Poi esiste un secondo tipo di persona. A Napoli questi tipi li chiamano “figlie ‘e zoccola”. Questi sono tutt’altro che pigri, anzi sono sempre impegnati nell’escogitare nuovi metodi per andare in culo al prossimo e di conseguenza, tirarci su un bel po’ di soldi/potere/fama/agevolazioni. Questi non riposano mai e sono sparsi un po’ in tutti i livelli sociali. Naturalmente più è alto il livello del manipolatore, più è ingente il danno per l’umanità.
Logicamente non sono loro i fautori dell’idea progressista, o brillante originaria, loro sono solo attenti a cogliere l’occasione al balzo.
Da chi viene allora questa idea innovativa, che se messa bene in pratica potrebbe agevolare la vita di tutti i terrestri? Da una terza categoria di persone. Si esiste un terzo tipo di persona, non l’ho scritto prima perché sono molto pochi rispetto le altre due categorie, ma esistono dei comuni terrestri, che in un momento di alta ispirazione, riescono a concepire metodi brillanti che hanno come fine il miglioramento di vita di tutti gli abitanti planetari.
E così, eliminando le varie sfumature e le immancabili eccezioni, ci ritroviamo un quadro formato da:
Un numero piuttosto alto di individui terrestri impigriti talmente tanto da essere impossibilitati non solo a scegliere, ma anche a comprendere di che cosa realmente hanno bisogno, per cui facilmente manipolabili, ma soprattutto poco propensi alle iniziative individuali, fra cui la ribellione. Che hanno un forte senso di appartenenza alla normalità rassicurante del gruppo e nessun potere decisionale se non, in alcuni casi, nell’ambito familiare.
Un numero molto più esiguo di instancabili “rotti in culo” che come dei nuovi Re Mida, amano trasformare tutto quel che toccano in oro per le loro tasche e merda per il resto degli umani, che imparano a chiacchierare tanto e a farlo con metodo per confonderti le poche idee che credevi essere tue. Che hanno pochi scrupoli e il cervello sempre in funzione.
Poi esiste l’idea geniale partorita da un qualcuno che, a volte viene direttamente terminato fisicamente da colui che poi s’impossesserà dell’idea da stravolgere per un tornaconto personale, a volte viene ridicolizzato e messo da parte e la sua idea manipolata/banalizzata per il bene di pochi, o a volte capita che l’ideatore stesso venga poi preso nelle maglie tramate dal “figlio di zoccola” e, per interesse, o per paura, diventi il leader della capitolazione della propria idea.
Unisci le tre cose ed otterrai un fallimento certo.
Se al quadretto ci mettiamo anche il fatto che l’umano strutturalmente pigro, fa presto ad abituarsi, pure alla merda, io credo che fosse inevitabile la piega che ha preso questo Pianeta.
La soluzione? Non c’è, o meglio, secondo me la situazione potrebbe migliorare non se si colpiscono i manipolatori, ma se la gente cominciasse ad essere meno pigra e un po’ più curiosa ed intraprendente, ma per far ciò bisogna prima abbattere un bel po’ di simboli soffocanti che da secoli opprimono gli esseri fino a farli scoraggiare, fino a confonderli talmente tanto che sulla Terra non si capisce più cosa è buono e cosa non lo è, cosa ti protegge davvero e cosa invece potrebbe nuocerti, cosa ti serve realmente e cosa no.
Anche qui, su questo sito, che io amo, spesso s’impiegano un fottio di energie per inveire contro il cattivo/manipolatore di turno, animando ed incattivendo discussioni in origine interessanti che inevitabilmente spesso vanno in merda proprio come lo stronzo cattivo vorrebbe e s’impiegano meno energie per tirar fuori il buono e il coraggio dalla gente “tiepida”. Meno energie impegnate per far fronte comune, per far gruppo. Ciò è prevedibile visto che gli utenti che frequentano questo portale in prevalenza non fanno parte dei pigri e molti di loro hanno una forte personalità, per cui, direi che il confronto/contrasto ci sta, però forse dovremmo fare come i cattivi, la prossima buona, geniale, potenzialmente valida, brillante, idea/concetto/iniziativa che scoviamo sul web, o altrove, li anticipiamo ed abituiamo la gente a sfruttarla in modo utile e soprattutto GRATIS
#99 Dipende Ricordo una telefonata di Gustavo Rol in una trasmissione Rai, dove lui auspicava gli Stati Uniti Mondiali come soluzione alla povertà e alle disuguaglianze. Chi è prevenuto pensa che sia una trovata massonica per depredare ricchezze straniere e schiavizzare altri popoli. Io invece credo che l'idea (l'attuazione è un'altra cosa) è giusta e teoricamente dovrebbe mediamente migliorare la vita di tutti. Se c'è un'unica bandiera con un unico esercito, non c'è più il pericolo di una guerra mondiale/atomica. Se c'è sanità, istruzione e welfare uguali per tutti, non c'è più bisogno di emigrare. Se c'è un'unica moneta/debito/credito per tutti, non esiste più la guerra economica a colpi di pil e bilancia dei pagamenti.
In teoria funziona, ma gli egoismi dei singoli Stati o persone tenderebbero sempre a voler accumulare più ricchezza e benessere a discapito di altri. Il problema non sono le idee, ma come e chi dovrebbe attuarle. Su questo non ci piove.
Ciao a Tutti! Volevo sapere se qualcuno ha notato l'ultima pubblicità di 3Bmeteo (orribile tra l'altro), in onda sul La7 in questi giorni. [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0Fq6mAioUpQ[/youtube] Spot che alla fine recita: 3B Meteo CAMBIA IL TEMPO! Strana affermazione, non trovate? Ma come... E io che pensavo solo che lo "prevedessero". Sul sito dicono: Siamo il primo brand meteo privato europeo compliant World Meteorological Organization (ONU quindi).
Quindi, o hanno un ufficio marketing terribile o terribilmente sincero....
Trump: firma il Farm Bill Act la cannabis viene tolta dall' elenco delle sostanze psicotrope e stupefacenti e messa sotto la tutela diretta del dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti d'America La canapa torna ad essere una risorsa e compare di nuovo tra le sementi da coltivare in maniera intensiva
la libertà è la cosa più importante chi tira fuori l'idea di un governo mondiale vuole offrire a tutti un lavoro e un tetto sula testa in cambio delle libertà personali
non c'è mai stato e mai ci sarà ( a parte forse 2-3 bombette atomiche per spaventare i popoli )
Forse perché, contrariamente a ciò che dice anche Biglino, non siamo proprio estranei a questo mondo, un mondo perfetto che probabilmente ci stanno facendo odiare.
Dopo che negli scorsi mesi è stata annunciata la nuova serie tv con protagonista un Arsenio Lupin nero ( www.cinematografo.it/news/lupin-si-fa-nero/ ), ora è il turno di cambiare colore ad un altro supereroe, Spiderman, che nel nuovo film è afrolatino ( www.madmass.it/.../ ). Sempre in tema di supereroi non sarebbe interessante ammirare le reazioni degli appassionati del genere proponendo un bel Gesucristo nero? Ci starebbe proprio bene! Non credo che lo faranno, ma li aspetto al varco per vedere quale doppio carpiato rovesciato si inventeranno per trasformare Hulk in uomo nero. Succederà, non dubitate. Buone feste.
#98 gino sighicelli Marco Mori di casapound? Quelli che salveranno l'Italia, con monetra sovrana, sovranità, indipendenza energetica etc. etc. , quello che l'Italia praticamente non ha mai visto? Ci penserà casapound? Il tipo vive in Italia?
#106 fefochip - La cosa strana è che quella non era una concorrente... è un'operaia addetta all'allestimento delle scenografie, intenta a preparare il palco per un trapper. Sono sotto-personale, quindi deve ingeniarsi a trovare il modo di svolgere certi lavori da sola, e la pagano in franchi-CFA. L'ingaggio dei giudici è infatti troppo costoso per permettersi una squadra e degli stipendi adeguati, quindi, oltre a dover lavorare da sola, deve arrotondare col doppio lavoro. Infatti è lei che ha montato l'ombrellone-parabola del post di canguro.
#123 Sertes - Babbo Natale vive al Polo Nord, giusto? Cosa succede in inverno oltre al circolo polare? Che c'è buio tutto il giorno. La notte dura ininterrotta per dei mesi. Ma allora come facevano, prima della diffusione dell'illuminazione pubblica, a spostarsi con carri e slitte senza sbattere contro qualcosa, in particolare quelli che consegnavano la posta o il latte o altro? La soluzione è addobbare gli alberi egli edifici con tante piccole luci, in modo da segnalare gli ostacoli ai conducenti di carri e slitte. Quindi l'albero di natale è semplicemente l'albero della lunga notte artica, "notte", nelle lingue germaniche-scandinave, si dice NATT.
@Sertes Beh io ho fatto tutti e due. Il presepe perché la mia parte di sangue campano non mi perdonerebbe se non lo facessi, l' albero perché sono anni e anni che aspetto che un babbo natale si intrufoli dal camino per posare le amanita muscaria da far essiccare sul mio alberello, come da antica tradizione. Speriamo sia l' anno buono... Buon Natale anche a te, miscredente!
Vaccini e la valanga inarrestabile Marcello Pamio maurizioblondet.it/.../... p.s un po' troppo ottimista Pamio secondo me. Magari, ma la strada è lunga.
Una studentessa della scuola per infermieri professionali contrae la tubercolosi durante il tirocinio nonostante sia stata vaccinata! L’ospedale non ha responsabilità perché, DI SOLITO, la VACCINAZIONE È SUFFICIENTE AD IMPEDIRE QUALSIASI CONTAGIO. “... la Corte d'Appello di Brescia ha respinto l'appello di V.F. avverso la sentenza del Tribunale di Bergamo che aveva rigettato la domanda volta ad ottenere la condanna della Gestione Liquidatoria della USLL n. 10 di Albino al risarcimento dei danni derivati dalla malattia (TBC genito peritoneale con spondilodiscite tubercolare L3 L4) contratta durante il tirocinio svolto presso il reparto di tisiologia dell'Ospedale Bolognini di Seriate...” “... la Corte bresciana, peraltro, ha escluso la colpa dell'ente ospitante ed ha evidenziato che, a fronte della generica allegazione dell'inadempimento consistito nel non avere tutelato la salute della tirocinante, L'OSPEDALE AVEVA DIMOSTRATO DI AVERE SOTTOPOSTO LA V.F. A VACCINAZIONE che, COME AVVIENE NELLA QUASI TOTALITÀ DEI CASI, È SUFFICIENTE AD IMPEDIRE QUALSIASI CONTAGIO...” “...il giudice d'appello ha aggiunto che NON POTEVA ESSERE ADDEBITATA ALL'APPELLATA LA RESISTENZA AL VACCINO e che l'azienda ospedaliera non era tenuta a garantire la salubrità dell'ambiente di lavoro, impossibile per la presenza di soggetti malati, BENSÌ SOLO AD ESEGUIRE LA PROFILASSI IDONEA A SCONGIURARE IL PERICOLO DI CONTAGIO...” “.. ESSENDO PACIFICA L'AVVENUTA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO, l'evento non poteva essere addebitato a colpa della struttura ospedaliera perché, da un lato, non poteva essere garantita l'assoluta salubrità dell'ambiente di lavoro, in considerazione dell'ineliminabile presenza nel reparto di soggetti malati, dall'altro LA VACCINAZIONE, NELLA NORMALITÀ DEI CASI, IMPEDISCE IL CONTAGIO E LA RESISTENZA AL VACCINO, SEPPURE POSSIBILE, NON POTEVA ESSERE ASCRITTA AL DATORE...” “...in tal modo il giudice d'appello ha implicitamente escluso che l'evento potesse essere impedito dall'adozione di altre cautele ed ha sottolineato che la ricorrente si era limitata alla generica affermazione che L'OSPEDALE NON AVREBBE TUTELATO LA SALUTE DELLA TIROCINANTE, AFFERMAZIONE SMENTITA DALL'AVVENUTA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO...” Dott. Gerardo Rossi
CORVELVA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO A TUTTI GLI UTENTI E NON!
Carissimi tutti, sapevamo che dalla pubblicazione dell’ultimo report si sarebbe scatenata la bufera. Sapevamo che saremmo andati incontro a critiche ed attacchi da parte di personaggi più o meno noti, più o meno autorevoli, e la cosa non ci disturba (alcuni anche da note Associazioni “amiche”, ma anche questo fa parte del copione).
Chiediamo a tutti di vedere le cose nella loro globalità: invece che sentirvi attaccati e mettervi sulla difensiva, pensate a quale bel servizio stanno rendendo questi personaggi: finalmente in tutta Italia si sta parlando dell’argomento più importante: la sicurezza dei vaccini.
Finalmente in tutta Italia (e a breve anche al di fuori dell’Italia, col report in inglese che sta per essere pubblicato) si discute di vaccini in termini di sicurezza e qualità.
Ogni attacco in questo momento non è che propulsore ad una valanga che si è innescata.
Quindi, per favore, state calmi!
1. Il Corvelva sa cosa ha fatto, noi siamo consapevoli del valore delle analisi, siamo sicuri di ciò che i laboratori hanno prodotto, e i laboratori stessi prima di pubblicarci un report sanno che devono verificare ed essere sicuri di ciò che riportano.
2. Il Corvelva non è preoccupato degli attacchi mediatici: è tutto molto prevedibile e scontato, oltre che propedeutico al nostro scopo.
3. Prego notare che nessuno e dico NESSUNO sta portando alla luce l’unica cosa che servirebbe: analisi indipendenti in grado di confutare i risultati da noi pubblicati. Nemmeno non indipendenti, se è per quello! Ogni critica al metodo, all’approccio, alle conclusioni, se notate, è viziata da un pregiudizio nei confronti di chi lo ha commissionato. Nessuno sta entrando nel merito e portando documentazione clinica/scientifica in grado si smontare pezzo per pezzo i risultati pubblicati. Questo è indicativo e dovrebbe confortarvi tutti. Che Mr.B sbraiti su twitter, che i suoi compagni di merende gli stiano andando dietro starnazzando a più non posso frasi senza alcun senso e significato scientifico, dovrebbe essere indicativo per tutti del valore delle analisi, e non mettervi in ansia!
4. Noi siamo certi che a breve questi signori dovranno rimangiarsi tutto senza condimenti.
Stiamo lavorando anche per questo, è la vigilia di Natale e siamo al lavoro. In questo momento è in fase di impaginazione il report in inglese (per il quale ringraziamo gli amici del CLiVa) per far si che i risultati siano condivisibili nel resto del mondo.
Stiamo inoltre monitorando tutto ciò che accade, pertanto ora, in ultima vi facciamo una richiesta: se potete abbiate un po’ di fiducia. Le analisi stanno procedendo. Noi stiamo già preparando i prossimi step, valutando le priorità, e proseguendo col programma. Siamo sicuri di ciò che facciamo. Modestamente parlando, se siamo arrivati qui è perché un pochino abbiamo capito il gioco, e se ci siamo buttati nella fossa dei leoni è perché pensiamo di avere le armi giuste per cavarcela (e anche perché siamo un pochino pazzi, è vero :D :D :D)
Non fatevi trascinare da questa baraonda, ripeto ancora: era prevedibile ed inevitabile. Ora tutti ci stanno attaccando, noi dobbiamo lavorare ma voi potete scaldare i pop corn! Non possiamo (e non dobbiamo) ora metterci a correre dietro a tutte le starnazzate, ad ogni critica, ad ogni disamina. Tirino fuori le prove di ciò che dicono, oppure restino nel loro brodo. Le confutazioni e le risposte arriveranno a tempo debito. Relax!
5. Condivido qui sotto un post di VacciPiano Sicilia, in cui una biologa risponde all’unico “articolo” che cerca di fare il pelo e contropelo al metodo (tra l’altro la fonte è il sito che il profetico Dott. Giannotta ci aveva anticipato). Anche qui, per quanto un prodotto possa essere ben confezionato, ricordatevi che è molto facile per chi è del settore “viziare” una disamina pubblicando solo gli studi o le evidenze che avallano le loro tesi. Noi abbiamo altrettanti studi sul metodo, sulla presenza in letteratura di prove rispetto a ciò che abbiamo trovato, se le abbiamo noi le hanno anche loro, vogliono mettersi a discutere sulla tripsina? facciano. Quando avranno finito di mettere in piazza le loro uniche argomentazioni, vedremo cosa resterà. A quel punto, faremo le nostre mosse.
6. Non siamo soli. Mentre tutti chiedevano unità noi cooperavamo con le realtà italiane e non solo. Noi cooperiamo da mesi con associazioni internazionali e siamo lieti di anticiparvi che lo staff di Robert Kennedy ci ha chiesto di diventare “affiliate publisher and coalition partner” del sito dell’associazione “Children’s Health Defense” e con probabilità ci accorderemo con il nuovo anno.
7. Per concludere, vi ringraziamo tutti per accompagnarci in questa battaglia, nel contempo vi vogliamo rassicurare sul fatto che leggiamo tutto, vediamo cosa sta uscendo, e siamo molto tranquilli. Cercate di esserlo anche voi, passate un sereno Natale con le vostre famiglie, e brindate se possibile al fegato amaro che si stanno facendo i prof e gli zerbini di big Pharma.
Noi fra un brindisi e l’altro proseguiamo senza sosta. Grazie a tutti e buon Natale.
Giornalista di sinistra intascava soldi per parlare bene dei migranti: è bufera Claas Relotius, il reporter del giornale tedesco Der Spiegel, noto per i suoi articoli pro-immigrazione, si inventava tutto.
Non lo avrei mai detto... che cattiveria anche solo pensarlo. Bisogna capirlo e che in assenza di buone notizie vere sull'immigrazione bisognava inventarsi qualcosa altrimenti la gente capiva. cronacapiu.it/.../...
@132 peonia Grazie peonia finalmente una bella notizia!!! Anche se penso che se non riusciranno a fermarli li corromperanno in qualche modo. Comunque il mio post che ora non si vede (non so perchè) era un intervista fatta da Piazza pulita a Bartolomeo Pepe sull'argomento.
Non solo, leggi qua: -Il giornalista di Der Spiegel oltre a falsificare le notizie ha sottratto le donazioni agli "orfani" siriani -Il giornalista ha incoraggiato i lettori a fare donazioni per due bambini siriani, che sono stati costretti a fuggire in Turchia. Si ritiene che uno dei presunti beneficiari non sia mai esistito. L' articolo su L' Antidiplomatico: www.lantidiplomatico.it/.../82_26546
#133 ARULA - Cioè gli veniva richiesto specificatamente di parlare bene dei migranti in cambio di soldi? E' questo che c'è critto nel corpo dell'articolo che hai linkato?
cito una parte di e-mail inviata direttamente dal distretto sanitario a farmacisti e medici e pediatri
«i medici e gli altri operatori sanitari sono TENUTI a segnalare tempestivamente le sospette reazioni avverse» e «NON è necessario avere la certezza della correlazione tra farmaco e reazione avversa». Chiaro?
ma anche la notizia passata sotto banco delle dimissioni dell'ex attore non è male
Massimo ne sapra' molto di piu' ma cmq riporto qui un intervista molto interessante riguardo l'investigazione appena iniziata sul WTC 7
9/11 Grand Jury to be Empaneled!
Richard Gage the founder of Architects & Engineers for 9/11 Truth, along with author, activist and Washington insider Barbara Honegger, and the President of the Lawyers Committee for 9/11 Inquiry David Meiswinklel join me to discuss the day that changed the world and the United States Grand Jury that will finally be empaneled to investigate the destruction of all three World Trade Center skyscrapers!
fantastico, questo non la sapevo: CNN/BBC riportavano che il WTC7 era collassato con tanto di immagini 20 minuti prima dell'attuale crollo ( youtu.be/emqrI1I1tNY?t=1777 )
Potrebbe diventare una buonissima notizia... magistratura a parte ovviamente: SICUREZZA E SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI AD USO UMANO IN ITALIA: RESPONSABILITA' PENALE COLPOSA IN CORSO DI ACCERTAMENTO. informazionelibera.org/.../...
#128 ARULA 2018-12-24 15:29 Per quelli, come me, che non riescono a vedere i filmati di Arula, ecco il link su Youtube: www.youtube.com/watch?v=8PneaeoE7b8
#136 BaBaJaN 2018-12-24 16:35 Anche io non riesco a vedere i suoi video embedded di facebook. Come quasi tutti qui, suppongo, uso Firefox, a cui aggiungo NoScript, AdBlock e uBlock. Quando il tema di Arula sembra interessante ricarico la pagina con il browser "Opera" o con "Edge". Opera è veramente un ottimo browser e lo consiglio a tutti.
Mi sa che Larry (silversurfer) avrà uno spiacevole incidente, a breve, organizzato dai suoi ex amici di scherzetti pesanti. Forse sparirà anche qualcun'altro, sarà la resa dei conti, devono trovare un diversivo..........oppure.......... torneremo tutti a dormire. Se aspettano un altro po', questi ci lasciano tutti per anzianità, e dopo come fai a dare addosso ad un povero vecchietto, che dice di non ricordarsi nulla..
Giulia Grillo Carissime e carissimi, voglio augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un Buon Natale. Con la speranza che trascorriate momenti di gioia e serenità con le persone a cui volete bene.
P.s. non esagerate con il cibo, sono sempre il Ministro della Salute www.facebook.com/.../2539033032804353 Dovete leggere i commenti sotto... saranno pochi i novax, ma piuttosto incazzati.
La cosa veramente allucinante è che non c'è alcuna replica anche solo simil-scientifica agli esami del Corvelva. Nemmeno qualche "esame" taroccato pagato dalle case farmaceutiche. Si stanno trincerando dietro il silenzio assoluto e l'ipse dixit di Burioni.
La Grillorenzin già adesso non so come faccia ad evitare l'argomento Corvelva che è segnalato di continuo nei commenti. Commenti che immagino saranno già stati ampiamente "filtrati"
@169 Calipro Stupisce anche me che non si siano premurati di organizzare analisi false, ma se hai letto del caso in America in cui mancano completamente le sperimentazioni negli ultimi 32 anni non dovremmo sorprenderci molto. Forse sono troppo sicuri. Del resto se hai l'informazione dalla tua parte e una valanga di soldi per corrompere chiunque dormi sonni tranquilli. E in fondo e questo che mi preoccupa... non è che in un futuro prossimo (molto prossimo) la Big Pharma inizierà ad "ungere" anche l'ordine dei biologi??? Bisogna farsele queste domande e soprattutto bisogna prevenire anche questo.
Voglio credere a questa notizia, vorrei esortarvi a non essere troppo pessimisti...è quello che vogliono...
"Ultimamente una notizia è andata in giro per il mondo, una nuova affermazione di Keanu Reeves, in cui ci ha detto che l’umanità sta per liberarsi di Matrix:
“La razza umana è stata ridotta in schiavitù per migliaia di anni. Siamo stati tenuti in una prigione mentale da élite oscure e società segrete che hanno fatto tutto il possibile per reprimerci e impedirci di raggiungere il nostro potenziale “.
“Sì, certo, ci sono molte persone ancora interessate solo a stare al passo con i Kardashian, ma una parte significativa della popolazione si è risvegliata”.
“La cosa più importante è che ora c’è una battaglia combattuta tra i nostri signori della guerra e coloro che desiderano liberarci“.
"Dal National Geographic, traduco e sintetizzo questa notizia nel novembre 2018… —————————–
La mattina dell’11 novembre 2018 un brontolio misterioso si è fatto sentire nel mondo. Le onde sismiche sono iniziate a ca 15000 miglia dalla costa di Mayotte, un’isola francese messa a mo’ di sandwich tra l’Africa e il capo Nord del Madagascar. Le onde hanno vibrato per tutta l’Africa, facendo suonare sensori in Zambia, Kenya, e Etiopia. Hanno attraversato vasti oceani, mormorato lungo il Cile, la Nuova Zelanda, il Canada e persino le Hawaii distanti ca 11000 miglia.
Queste onde non sono solo sfrecciate vicine, hanno “suonato” per piu’ di 20 minuti, ma nessun umano sembra averle avvertite.
Solo una persona ha notato lo strano segnale sui video dei sismografi in tempo realedel Rilevamento Geologico americano. Si tratta di un appassionato di terremoti, che usa lo pseudonimo di @matarikipax e che ha visto dei curiosi zigzags ed ha postato le loro immagini su Twitter.
Quella piccola azione ha dato il via ad una reazione a catena ed i ricercatori nel mondo hanno cercato di capire la sorgente delle onde."
Il messaggio natalizio del Papa, nel quale ha ribadito che le differenze sono una ricchezza, e secondo me proprio per questo andrebbero preservate le differenze dei popoli bloccando l'immigrazione, ed ha auspicato la fraternità fra persone di differenti religioni, www.lastampa.it/.../pagina.html mi chiedo: se i cristiani sono fraterni con persone di altre religioni, quando trovano gente di altra religione non così fraterni come sono o dovrebbero esserlo i cristiani, come la mettiamo? Ad esempio a Gaza, che da 5-6000 cristiani nel 2007 ne sono rimasti un migliaio, le Brigate Al-Nasser Salah al-Deen hanno distribuito volantini proibendo di celebrare il Natale,
come si dovrebbero comportare i cristiani in questi casi? Continuare ad essere fraterni? Però poi succede che quelli di altre religioni non così fraterni soppiantano i cristiani costringendoli alla fuga, ad esempio Betlemme nel 1950 aveva l'85% di cristiani, oggi solo il 12%, lanuovabq.it/.../... quando non succede di peggio come in altri paesi islamici, insomma a me questo dovere essere fraterni a prescindere con chiunque, anche con chi vorrebbe sopprimerti teologicamente o spiritualmente, e quindi mettendo già in conto il proprio annientamento, non convince, ma proprio per niente...
Nel giorno di Natale la pace in Siria è stata rotta da pesanti bombardamenti usraeliani, il cui scopo è stato quello di colpire obiettivi iraniani: twitter.com/.../1077675212773183489
Sembrerebbe non esserci molto di strano... Sono movimenti di faglie profonde della crosta terrestre... pare succeda, periodicamente...
C'è la possibilità che notizie così vengano diffuse per "dimostrare" che per le tante stranezze o incongruenze ci sia SEMPRE una risposta razionale e "peerrewied". Una volta si diceva: "STRANO MA VERO", giusto?
Prima metti in giro la notizia... ma sottosotto... hai già la risposta...
Questo può essere un gioco per "costringerci piano piano" a catalogare TUTTI GLI EVENTI come spiegabili secondo i canoni "mainstream", anche le NOTIZIE VERE, quelle per le quali non possono fornire risposta...
Germania - verso l'approvazione legale delle spose bambine? La Corte federale di giustizia tedesca ha giudicato incostituzionale la legge che proibisce i matrimoni con minorenni ed ha chiesto alla Corte Costituzionale di esprimersi. Se fosse confermata la linea della Corte federale si aprirebbe la possibilità di legalizzare il matrimonio con le bambine, praticato soprattutto dagli islamici o dai pedofili. lanuovabq.it/.../... Una scusa propugnata è che le spose bambine fanno parte della cultura islamica e quindi devono essere legalizzate! Ma se la cultura islamica prevede di sposarsi le bambine dobbiamo forse legalizzarla? Logica vorrebbe che venisse invece dichiarata illegale ogni parte di culture che si pongono in contrasto con leggi (io aggiungerei anche usi e costumi) delle nazioni europee.
A mio avviso e' sempre una questione legata alla convenienza soprattutto economica,infatti in germania sono presenti grosse comunita' turche e curde e per non infastidire l'una e l'altra si cerca di tenerle buone,salvo il fatto che nei paesi e comunita' loro se non righi dritto..so' c...!! Anche in italia abbiamo avuto le nostre proposte e proteste dai falsi democratici e interessati economici,ricordi questa pubblicita'? :
Dopo le insistenze della stampa filo pd che la giudicava razzista e offensiva ,venne tolta di mezzo, artefice di questa stampa "indignata" falsamente democratica fu la coop, quella dei supermercati, ora una delle piu' grandi comunita' cinesi in italia e' a Prato, dove detiene anche il monopolio del tessile...indovina la sede centrale della coop dove stava? Da non dimenticare che la lavazza come quasi tutti i marchi italiani,le sue macchine del caffe' le produce in cina. Certo il paragone non e' proprio simile,ma fa capire come sia falsa e pelosa certa opinione democratica, proccupata piu' che altro dei suoi investimenti, in italia come in germania.
non so se può entrarci la vibrazione anomala della crosta terrestre di novembre, ma mi è sembrato di notare un aumento delle attività vulcaniche in tutto il mondo e dei terremoti (io ho subito tutte e due cose)
ho trovato questo commento su FB che trovo molto interessante
l'inquinamento elettromagnetico sta diventando un'emergenza silenziosa che in pochi riescono a considerare probabilmente perche come altri argomenti è invisibile ai nostri occhi e completamente sottoconsiderato il pericolo derivante da essa perche la scienza è drogata dagli interessi economici
quello che mi ha colpito di piu come dato oggettivo è che le frequenze di collegamento dei cellulari si stanno avvicinando troppo pericolosamente a quelle del forno a microonde e con il 5G abbiamo sorpassato addirittura il limite dei forni a microonde ma nessuno proferisce parola a livello ufficiale
comincio a essere preoccupato perche sarà un caso ma con un certo ritardo ma da quando il 5G è stato acceso ho cominciato a dormire male. per carità la causa personale sarà qualcos'altro ma la ricerca di eventuali cause mi ha portato a cominciare a interessarmi all'argomento che probabilmente sottoconsidero anche io (anche se da sempre ho cercato di evitare il piu possibile inquinamenti elettromagnetici ad esempio spegnendo il router la notte)
purtroppo le persone stanno in negazione continua del problema talmente sono tanti i problemi di questo mondo. giusto in questo momento chatto con un amico e gli attenziono il problema ma non ne vuole sapere, preferisce non sapere e temo che gran parte delle persone sia cosi: non ne vogliono sapere se gli crei un problema senza dargli una soluzione.
autore:Peppe Padula Per chi progetta ($apienti $cienziati impazziti) ed impone (attraverso i Governi corrotti e deviati) tali tecnologie avanzate di controllo di massa, ci vorrebbe un upgrade di "intelligenza umana" e profondo bagno meditativo e riconnessione con la Vita, perché chiaramente questi ebeti hanno perso totalmente la capacità razionale di comprendere le immani conseguenze e disastri possibili causati dai loro piani degli "errori/orrori".
Dopo la moratoria europea contro il "5G" di molti scienziati e tecnici indipendenti da lobby ed affaristi senza scrupoli, ignorata palesemente da molti governi (venduti), pure l'Italia ed il suo governo ibrido bipolare del "cambiamento", ignora il problema è va avanti con il progetto di "internet delle cose" e banda superlarga a discapito della Salute pubblica ed ambientale. Se non li fermiamo adesso diventeremo presto tutti cavie inconsapevoli, cotti lentamente e pesantemente elettrosensibili.
Ci sono da tempo tecnologie ottimali, validissime, alternative ed innocue per l'ambiente e la salute, ma vengono scartate a priori a favore delle peggiori e degenerate. Un esempio innovativo è il Li-Fi operativo tramite la luce e senza radiofrequenze nocive.
Da quando è stato inventato il Wi-Fi/Witricy (Nikola Tesla) progettato genialmente e perfettamente per trasmettere energia e radiazioni a bassa intensità biocompatibili ed innocue per l'ambiente e per gli animali/umani, l'industria ha preferito usare frequenze degenerative per ipnotizzare e tenere a bada la popolazione mondiale, per mezzo di tecnologie di ingegneria sociale/militare.
Oltre a Tesla, pure lo Scienziato Italiano Marco Todeschini studio le frequenze biocompatibili e risonanti, curative e rigenerative, in buona sostanza ignorate appositamente dalla $cienza ufficiale che ha scopi opposti.
Il Fisico Wilhelm Reich aveva scoperto e studiato molto tali frequenze benefiche, poi fermato dalla $cienza nazzi$ta dal quale hanno preso molte informazioni utili per praticare l'opposto.
Il Dr. Royal Rymond Rife inventò una macchina che in pochi minuti curava qualsiasi patologia biologica soltanto con un semplice generatore di frequenza, e sfruttando la risonanza di risposta delle cellule sane o malate. Riusciva a riprogrammare le cellule malate con la frequenza delle cellule sane, senza bisturi ne operazioni invalidanti pericolose e molto invasive, oltre che lesive.
Ci si potrebbe curare da moltissimi anni con delle frequenze precise di risonanza cellulare mirate, ma solitamente oggi si usano le peggiori e distruttive come la Radioterapia con Raggi X a forte intensità (30 PHz – 300 EHz) o peggio Raggi Gamma (> 300 EHz).
Oggi si vive in piena guerra al sistema immunitario e vita umana, ma pochi cominciano a capirlo, rimanendo increduli. Umani sapienti impazziti e corrotti che cercano di danneggiare e sperimentare su cavie umane, ipnotizzandone e terrorizzandone con l'inganno altri milioni di umani inconsapevoli e resi inabili a capire cosa in realtà avviene.
ATTUALI PROGETTI IMPOSTI PER LEGGE (Orwell Age) (0NU/0M$/NazziNAT0) AGENDA 2020/2030 - Pesante disinformazione diffusa di massa, veicolate dai mainstream ufficiali. Sistemstico oscuramento delle informazioni utili, libere, indipendenti della rete. - PseudoVaccini nanotecnologici metallici obbligatori, che di vaccino è rimasto solo il nome. - Tecnologia geoingegneristiche climatiche per rendere l'ambiente piu radiouniforme e performante, e per controllarlo per scopi bellici. - Copertura globale di radiofrequenze micrometriche per connettere la stardust polvere nanometrica intelligente a tutto, con l'ausilio della tecnologia riprogettata di 5° Generazione "5G" a 20 Ghz (Banda Radar K).
Il complotto c'è ed è evidente a tanti, ma nell'ipnosi profonda artificiale collettiva troppi non riescono ancora a capacitarsene e a crederne l'esistenza.
Analizziamo nel dettaglio le Frequenze, e si capirà meglio il problema.
Magnetron 2,45 Ghz (comune forno a microonde) Tale frequenza di cottura è talmente nociva per la Salute umana da essere attentamente e scrupolosamente schermate da appositi pannelli.
SHF (3 Ghz - 30 Ghz) Banda K 20 Ghz (RADAR MUOS)
EHF (30 Ghz - 300 Ghz)
Banda Radar M (DOD U$A) (60 - 100 Ghz) Banda Radar W (IEEE) (75 - 110 Ghz)
volevo chiedere ai piu' esperti; vorrei muovermi verso una dieta "verde" per cosi' dire, non mangio mai frutta e verdura giusto le patate ( pure' ) mangio carne tutti i giorni, tutti, uova a manetta, panna, formaggi et come posso fare la transizione in modo intelligente? faccio un lavoro manuale qualuno ha scritto che la reazione ad una dieta fatta eslusivamente di protewine e' l'insorgere di diarrea e l'ho avuta pochi giorni fa anche se credo che la causa sia un altra ( prendo 6 pastiglie tutti i giorni da oltre sette anni )
E' solo calcolo. Sta cercando di far tornare la FED sotto controllo statale e sta saggiando il terreno per capire quanta gente ne sarebbe felice. A giudicare da come hanno risposto i Rothschild (che non dovrebbero centrare nulla, teoricamente) l'operazione dovrebbe essere molto popolare.
Se riuscisse a riprendersi la FED, oltre ad un grande vantaggio elettorale potrebbe avere qualche soldo in più per le sue politiche.
Sarebbe anche un colpo durissimo per le banche centrali di tutto il mondo, dato che il dogma della banca centrale "indipendente dallo Stato" è spesso tabù. Se guardiamo a casa nostra, i nostri problemi sono iniziati proprio quando Bankitalia ha divorziato dal Ministero del Tesoro. E sono peggiorati quando siamo finiti sotto l'orbita della BCE.
Con un esempio pratico fatto da quelli "sempre buoni&giusti" la cosa costituirebbe un esempio per tutti. Ed ecco perché i Rothschild sono così allarmati: togliere le macchine stampasoldi dalle loro mani potrebbe diventare di moda.
Comunque IMHO Trump è riuscito a cambiare degli equilibri a suo favore, col tempo.
Già il fatto che possa ritirarsi dalla Siria la dice lunga su questa sua presa di potere, perché è una questione ad alto interesse sia per Israele che per l'industria militare. Se può farlo impunemente, anche la FED potrebbe essere alla sua portata.
#179 redribbon - Come trasformare una decisione giusta (consentire a due ragazzi sposati e conviventi da un anno giunti da soli in Germania di stare insieme, anziché detenere lei in un centro per minori non accompagnati col divieto di vedere il marito) in un editto infernale…
Da quello che ho capito io, si è occupata di un singolo caso.
Nel caso di eventuali matrimoni contratti con delle bambine, cioè femmine fino a 11 anni di età che non abbiano ancora raggiunto la pubertà, nei pochi paesi, cristiani e musulmani, dove questo è consentito, le indagini della corte tedesca avrebbero quasi sicuramente rilevato la mancanza di consenso, che, come si capisce dal documento linkato, in questo caso è stato determinante.
Proprio la notte di Natale ISRAELE ha compiuto un altro atto di guerra, illegale ed illegittimo, contro la Siria: mandano i caccia-bombardieri in volo sopra il Libano, e da li sparano missili contro la Siria. La Siria ha risposto al fuoco con un lancio di missili terra-aria e Israele è stata costretta ad attivare le difese anti-aeree per proteggere i suoi velivoli. www.rt.com/news/447395-israel-air-defense-syria/
io posso dirti quello che ha fatto bene a me, e non solo a me, risolvendo piccoli e medi problemi, anche non prettamente fisici www.valdovaccaro.com/
con parole chiave trovi moltissime testimonianze su variegati problemi anche molto gravi, da qualche parte troverai come cambiare stile di alimentazione, che deve avvenire progressivamente. quello a cui ti riferisci sono le "crisi eliminative", di cui Valdo parla molto e spiega molto (indispensabile capirle per affrontarle).
se per molti può sembrare una dieta troppo restrittiva, faccio presente che può essere adottata a vari livelli, secondo quello che ognuno decide, anche solo poche modifiche possono provocare grandi miglioramenti, che poi incoraggiano a cambiare ancora, ma sempre ascoltando il proprio corpo. Come un faro a cui tendere, anche senza mai raggiungerlo.
#187 Non sono d'accordo su niente Se Trump rimuovesse Powell della Presidenza della Fed gli farebbe un favore. Invece preferisci dare a Powell colpe che non ha. La Fed è un organo collegiale e il presidente conta come gli altri membri. Accentrare la politica monetaria nelle mani del Presidente di una Nazione è una mossa che neanche Erdogan Putin e Xi Jinping osano fare. Le banche centrali devono proteggere dall'inflazione e più sono indipendenti più svolgono bene il loro lavoro. Purtroppo per Powell quelli di prima non erano indipendenti e hanno stampato talmente tanto che a lui e agli altri membri della Fed rimarrà la scelta tra la recessione con deflazione o la stagflazione. Far decidere a Trump i tassi d'interesse mi sembra un'idea fuori dal mondo. Trump non conta una mazza e continuerà a contare una mazza come tutti i Presidenti americani.
C'è qualche Siciliano magari di Catania che può aggiornarci sui brontolii dell'Etna? Sembra che faccia piuttosto paura con i suoi sussulti che arrivano al 5 grado della scala..
Queste sono solo scaramucce. Non è un problema di chi sia il presidente, ma della riformabilità della FED. Le colpe a Powell tendono solo a "dimostrare" che la FED è da riformare. Una volta riformata, chi sarà il presidente sarà irrilevante.
Potrebbe mirare ad averne un controllo indiretto. Magari passando per il parlamento, così sarebbero i rappresentanti eletti a decidere.
Bisognava pensarci prima. IMHO ora la FED non è più vista come un ente in grado di essere realmente indipendente, Quindi Trump avrà gioco facile a dire che a questo punto sarà meglio farla dipendere dallo Stato, piuttosto che dai privati.
Gli USA sono pieni di cose fuori dal mondo, a partire dal debito pubblico.
Se ad oggi non contasse realmente una mazza, l'esercito non si sarebbe ritirato dalla Siria.
aimè l'alimentazione è un argomento troppo complesso per dare delle risposte brevi anche perche visto che hai scritto che mangi solo patate come verdure ce ne hai di studi da fare.
ti posso dire poche cose.
dare la colpa a una dieta di anni per una diarrea da qualche giorno non è ragionevole.
6 "pasticche"? ..ma che sono? immagino per colesterolo, ipertensione e compagnia cantante.
l'unica cosa sensata che puoi fare in questa prima fase è cominciare a mangiare qualche verdura inizialmente cotta per poi mettere anche della verdura cruda. cicoria, spinaci , broccoletti ...insomma foglie verdi ! questa è verdura poi insalata, puntarelle , rucola ....per quelle crude.
sforzati di mangiare una porzione a pasto e una frutta tra un pasto e l'altro
poi si vedrà ma temo che hai bisogno di fare un po di studi e purtroppo ognuno ha le sue convinzioni/diete (fondamentalmente errate) che tutte senza eccezione alcuna non prendono in considerazione il microbiota, età e stili di vita come fattore preponderanti e fontandi di una qualunque dieta basata sulla persona e non su convinzioni piu o meno scientifiche e piu o meno di fantasia
nei paesi etnei del versante est sono piovute pietre e c'è stato un terremoto ogni 5 minuti. stanotte il più forte ha tirato giù un po' di case. solo feriti lievi
Sai cosa potrebbe tentare Trump? potrebbe chiedere 100 per ottenere 50.
Ovvero potrebbe chiedere che la FED passi a controllo presidenziale, per poi "accontentarsi" che il parlamento possa emanare delle direttive di politica monetaria, magari limitate ad alcuni aspetti e sotto la supervisione di una qualche commissione "indipendente".
repubblica.it/.../?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P8-S1.4-T1 Donald Trump, gaffe su Babbo Natale: ma la bimba con cui parla dice di crederci ancora Il presidente Usa aveva risposto al telefono nell'ambito del programma Norad Tracks Santa chiedendo ad una bambina di 7 anni se davvero credesse ancora in Santa Claus. Polemiche dopo che la conversazione era diventata virale. Ma la piccina conferma: nessuno ha rubato le sue certezze........ ........la notte della vigilia il presidente americano ha chiesto se davvero credesse all'esistenza di Santa Claus "Perché a sette anni ormai è marginale, cosa da poco conto" .
A quel punto una bimba non ancora mesmerizzata avrebbe chiesto alla mamma: cosa sta dicendo questo brutto str ......omaccione? E' vero che è tutta sta storia è na bufala? Macchè mmavete preso per culo? Ma la volete finì de raccontamme storie? E invece........ "conferma che sì, lei a quell'uomo vestito di rosso che porta i regali con la slitta visitando in una sola notte ogni angolo del mondo ci crede eccome. Al punto da avergli lasciato latte e biscotti davanti alla porta - secondo tradizione - subito dopo aver parlato con President Trump. Dopodicchè avrebbe chiesto a babbo se c'aveva un posto in slitta per portarsi via anche Donald, brutto e cattivo.
Quando leggo queste notizie da una parte meraviglia, dall'altra timore che usino certe scoperte, come al solito, in negativo! Gli scienziati hanno trovato un universo multidimensionale all’interno del nostro cervello
"Una scoperta sensazionale è stata fatta dagli esperti, poiché gli scienziati hanno scoperto che il cervello umano ospita strutture e forme che hanno fino a 11 dimensioni. I neuroscienziati accolgono la scoperta dicendo: “Abbiamo trovato un mondo che non avevamo mai immaginato”.
Stavano preparando il solito sporco trucchetto solo che stavolta c'erano due aerei civili non Russi a fare da scudo..
Ma i Russi stavolta, memori, non ci sono cascati sparando all'impazzata colpendo magari i due aerei di civili, proprio come voluto dalle perfide menti kippute...
Comunque i Russi hanno avuto tre feriti dai missili Israeliani e non credo staranno ancora zitti..O sì?
#200 Trump sta solo costruendo l'idea che la prossima crisi sia colpa della Fed e della Cina. In realtà la prossima crisi è colpa delle scelte passate Quando crei una bolla gigantesca, non puoi dare la colpa a chi la vede scoppiare, ma devi dare la colpa a chi l'ha creata. Trump fa scena per pararsi il culo perché la rabbia popolare sarà enorme e lui non vuole finire nell'occhio del ciclone
PS Powell è stato nominato da Trump e non da Topolino L'esercito americano è ancora in Siria e i tempi e le modalità del ritiro non sono ancora stati decisi
Tavolo di Natale Se tanto mi da tanto non so che dire, l'ordinario quotidiano accompagnato da una novità d'annata: l'insalata di rinforzo: fredifraga, fu la commistione ingrediente a tenerci su fino alle 5:00 e oltre per poi scaricarmi sottocoperta nei pressi di stefanopoli. Pardon me.
#203 peonia Troppo fantascientifico, sicuramente la nostra comprensione della nostra stessa mente è ancora all'età della pietra. Invece hai visto che bell'articolo sugli Hopi? La profezia Hopi: gli umani consapevoli e risvegliati costruiranno il nuovo mondo. Forse qualche rivelazione l'hanno avuta anche loro, dallo stesso Dio degli ebrei, penso, viste le analogie.
Da un articolo del quotidiano ‘Il Tempo’, un’intervista a Vincenzo D’Anna - Presidente dell’Ordine dei Biologi - da cui emerge in cosa consistano le vaccinazioni ed a cosa servano realmente. compressamente.blogspot.com/.../...
Infatti non va bene, e lo dico a prescindere dai cinesi che a volte sono meglio degli italiani sotto vari aspetti, ma il metodo per il quale dagli anni '90 la realtà del tessile a Prato lavorato da imprenditori ed operai italiani, e l'economia che vi girava attorno, è passata dagli italiani ai cinesi, sia la proprietà che i lavoratori, e quindi togliendo il lavoro agli italiani per darlo ai cinesi, e creando dei quartieri abitati esclusivamente da cinesi, una vera e propria sostituzione etnica, è sbagliato. Prato è in Italia, non in Cina, quindi il lavoro doveva restare agli italiani, poi se qualcuno era cinese che si integrava nei metodi italiani niente di male, ma non si può permettere che realtà economiche (e quindi sociali) di un certo paese vengano sostituite con genti di paesi stranieri come è stato fatto a Prato, è stupido, e pure criminale verso gli autoctoni.
@Nomit La ragazza aveva 14 anni, lui 21, per me non va bene, e neanche per la legge italiana che prevede i 16 anni come età minima per sposarsi.
Ma di che parli? Nell'articolo che ho linkato si parla di 361 bambine sotto i 14 anni sposate che vivono in Germania,
Basti pensare che solo per il caso specifico dei matrimoni con minori, a settembre 2016, il Ministero degli Interni tedesco, rispondendo a una richiesta del Freedom of Information Act, rendeva noto che 1.475 bambini sposati - tra cui 361 bambine di età inferiore ai 14 anni - vivevano in Germania dal 31 luglio 2016.
Inoltre, insistendo sul fatto che la legittimità dei matrimoni infantili sia esaminata caso per caso, la corte ha aperto le porte alle cosiddette "eccezioni culturali", già prepotenti nel panorama tedesco. ... E oggi, sempre più spesso, i tribunali tedeschi si stanno progressivamente rinviando alla legge islamica perché i querelanti o gli imputati sono musulmani
Non mi piace Capezzone...però mi piace Herbert Kickl
L'Austria inverte l'onere di prova sui profughi, buona idea
di Daniele Capezzone
La polemica è già divampata, ma la misura ufficialmente proposta ieri in Austria dal ministro degli interni Herbert Kickl, membro del partito di destra Fpo alleato del premier popolare Sebastian Kurz, meriterebbe di essere studiata e considerata, anziché demonizzata.
Di che si tratta? L’idea è di invertire la logica rispetto alla concessione del diritto d’asilo, partendo da un “no” per i richiedenti che siano arrivati avvalendosi di trafficanti di esseri umani o di circuiti illegali.
Già nelle scorse settimane lo stesso Kurz aveva dichiarato: «Non sono necessariamente i più poveri quelli che fuggono, ma quelli che possono permettersi di pagare i trafficanti». Kurz, leader trentaduenne che deve una parte consistente del suo successo proprio alla linea dura su sicurezza e immigrazione, che non ha avuto timore di aprire al partito Fpo (a lungo politicamente criminalizzato in Austria), e di portare questa discussione in seno al Ppe di cui è membro in Europa, non sembra intenzionato a cedere.
La sua fissazione è quella di «colpire il ‘modello di business’ dei trafficanti di esseri umani», basato su campi (in Libia e altrove) dove i migranti sono schiavizzati e torturati, e sul pagamento di somme (anche oltre i 5.000 dollari) per comprare il viaggio verso l’Italia, la Spagna o comunque verso l’Europa. A questo proposito, l’Austria ha ripetutamente proposto anche il sequestro dei telefoni cellulari dei migranti arrivati, proprio per accedere alla geolocalizzazione degli apparecchi e ricostruire esattamente origine e percorso. Insomma, tracciare le reti dei trafficanti.
A onor del vero, Kurz non ha solo una visione difensiva, ma promuove anche un’agenda positiva: l’obiettivo - per il cancelliere austriaco - dovrebbe essere la creazione ogni anno di almeno 18 milioni di nuovi posti di lavoro in Africa, per dare uno sbocco occupazionale all’esplosione demografica in atto da decenni in quel continente. Non a caso, Kurz ha molto elogiato il colosso Siemens che ha promesso lo stanziamento di 500 milioni di euro per investimenti in Africa. "
Ma questo è scritto nell'articolo, non nel documento tedesco! Nel documento c'è scritto che in quel caso non era opportuno separare la ragazza dall'unica persona cara con la quale era giunta in Germania e con la quale era felicemente sposata da un anno.
E secondo me non avrebbero dovuto separarli neanche se non fossero stati sposati! Invece, se ho capito bene, ci tenevano a farli stare lontani proprio perché erano sposati, per evitare che avessero rapporti sessuali
Generazione 5G: controllo globale e cancro serviti caldi
"Sarà una delle rivoluzioni tecnologiche più imponenti del nostro tempo e avrà effetti e ripercussioni sulla vita e sulla salute di miliardi di persone. Mi riferisco al “5G”: la nuovissima generazione di trasmissioni dati, che permetterà di connettere ad altissima velocità miliardi di dispositivi che oggi sono semplici elettrodomestici “passivi”. A breve gli oggetti dentro e fuori casa si trasformeranno in “esseri attivi”: frigoriferi, tivù, radio, forni, perfino abiti e qualsiasi oggetto elettronico o meno. Secondo le previsioni, oltre 20 miliardi di dispositivi saranno interconnessi con la Rete entro il 2020. Attualmente sarebbero “solo” più o meno 6 miliardi..."
Il nodo di fondo alla base della crisi sono i 62 seggi conquistati dal partito populista "Democratici Svedesi", guidato da Jimmie Akesson, che ha fatto della crisi migratoria il suo cavallo di battaglia anche nella civilissima ed "accoglientissima" Svezia. Il modello Svedese (e nordico in generale) si sta rivelando fallimentare, e parliamo di uno stato con 10 milioni di abitanti e con una densità di 23 abitanti per km² (la Lombardia, per fare un paragone, ha altrettanti abitanti ma con una densità di 420 abitanti/km²), ma ovviamente la questione non è trattata dai media mainstream se non dal lato buonista e globalista del problema, che fa dell'accoglienza "senza se e senza ma" la colonna di ogni campagna di (dis)informazione mediatica. I nodi prima o poi vengono però al pettine, il 2019 sarà un anno cardine per capire dove andrà la politica in Europa, tra Brexit, gilet gialli, la crisi svedese e la crisi del governo belga (avvenuta sulla firma del Migration Compact) ci potranno essere grandi cambiamenti, attendiamo e vediamo.
Un laboratorio per la transizione Siamo in una fase storica di transizione, i conflitti alto-basso tra populismi e globalismo sono la reazione diretta ad una sofferenza reale ma anche segno di un cambiamento che deve essere ancora compreso. Sappiamo a cosa diciamo “no” ma non sono ancora emersi i “sì”, per questo è necessario un laboratorio di pensiero per studiare e comprendere la transizione.
@fefohip @Dona2001 grazie per le dritte ad entrambi.
volevo riprendere per un attimo quanto detto da mazzucco sul brexit e direi che l'aria che tira almeno nella capitale e' di rincoglionimento totale; prima del referendum entrambe le fazioni hanno sparato un sacco di fregnacce mostruose, tipo, il sistema sanitario, una volta fuori, incassera' £350 milioni a settimana in virtu' del fatto che gli inglesi sono belli e amano il loro ssn perche' si fonda nel socialismo puro etc etc; la visione remain, ribattezzata project fear dai ukippi e tory rebels, avrebbe aperto le porte al disastro totale, una volta usciti dalla eu, tipo "non i saranno piu' medicinali nelle farmacie, quello della cioccolata cadbury sta mettendo via il cacao mentre aspetta l'apocalisse e bla bla bla. onestamente mi sarei aspettato questa situazione in italia ma purtroppo l'imbecillita' non ha confini. nei media sono due anni che non parlano d'altro, rompendo le palle alle nazione con la loro ignobile imbecillita'. la verita' e' che nessuno delle due fazioni ha idea delle conseguenze che avra' l'uscita dalla eu; di sicuro, per ora, almeno due tra i proponenti piu' in vista del brexit sono spariti nel nulla: farage, johnson ( quell'imbeille ) se la sono filata, rispettivamente l'uno come talk show host di una delle radio piu' seguite del paese, l'altro e' tornato al suo e lavoro, £275,000 all'anno per scrivere colonne sul Daily Telegraph. una cosa e' chiara almeno, la freedom of movement finira', e se le dichiarazioni dell home secretary sanji javid si tramuteranno in fatti l'immigrazione per motivi economici in uk potrebbe diventare molto ostica. ostica se non guadagni piu' di £30mila all'anno. ovviamente. e finora e' veramente l'unica cosa su cui sono tutti d'accordo in parlamento meno immigrazione ( gia' hanno sminchiato il welfare un paio di anni fa con le genialate criminali di quello stronzo di ian duncan smith che ha fatto stragi ed aumentato i senzatetto e messo una pressione incredibile sui servizi soiali, dopo averli fatti a pezzi ) in sostana non sanno cosa fare, cercheranno di postporre l'uscita il piu' tardi possibile, anche perche' dalla eu dicono che gli inglesi possono stracciare l'art50..
L'inverno del 2019 potrebbe essere la fotocopia di quello dell'85, dato che uno sbalzo di ben 90° è in atto nella stratosfera:
"Gli studiosi di meteorologia (ma anche gli appassionati) stanno seguendo con attenzione il potente surriscaldamento della stratosfera (ossia del secondo dei cinque strati che formano la nostra atmosfera, situata indicativamente tra i 10 e i 45 chilometri di altezza).
Va detto che normalmente nella stratosfera la temperatura raggiunge circa i -50°C, tuttavia ora essa sta registrando valori sopra la media di circa 90°C! Sì, avete capito bene...parliamo di novanta gradi sopra la norma! In pratica, si sta verificando il famoso strat-warming (ossia il surriscaldamento anomalo della stratosfera). Già conosciamo gli effetti di questo fenomeno, il quale nello scorso Febbraio causò ben due ondate di BURIAN sull'Italia, con GELO e NEVE diffusi su molte regioni; non è da escludere quindi che una cosa del genere possa capitare nuovamente nel corso dell'attuale stagione invernale. Ma sarà proprio così?
A seguito di un riscaldamento della stratosfera il Vortice Polare (enorme serbatoio gelido posto sopra il Polo Nord) si frantuma in due parti (split del Vortice Polare), indirizzando una parte del freddo normalmente stazionario alle altissime latitudini, verso l'Europa." ilmeteo.it/.../...
"La capitale austriaca è stata scossa da un furto senza precedenti, dopo che due sospetti hanno fatto irruzione in una chiesa del monastero nella parte settentrionale di Vienna e derubato, lasciando circa una dozzina di monaci feriti.
Il crimine è avvenuto in pieno giorno; gli autori hanno fatto irruzione nella chiesa di Maria Immacolata nel distretto di Vienna di Floridsdorf intorno alle 13:30 ora locale (12:30 GMT), ha detto la polizia in un comunicato.
Il furto è durato per ore, hanno riferito, aggiungendo che la polizia ha trovato anche "monaci legati e [in alcuni casi] gravemente feriti" solo tre ore dopo."
Qualche buona notizia. Nel mondo serpeggia ormai poca fiducia nell’ONU e anche l’Italia, dopo Trump, taglia i contributi alle Nazioni Unite. E poi i guai di Macron, tra i gilet gialli e gli scandali del suo braccio destro Benalla; i sindacati che lottano contro il governo, ma assecondano le multinazionali dei supermercati; i vaccini ancora in prima pagina (e oltre al Corvelva c’è anche l’antipolio); infine, buone notizie dall’India, che finalmente abolisce l’utero in affitto. Di tutto questo parla la LightBlu di questa sera: le notizie che a qualcuno piacerebbe fossero false!
« Ho assistito personalmente a questa metamorfosi quando, per varie circostanze, avevo conosciuto la Pivetti. Immediatamente assorbita ed adulata e cucinata nei centri del potere oligarchico, si era sentita una specie di imperatrice Teodora – per finire poi nel nulla come un biglietto del tram spiegazzato da Violante e Scalfari, che l’avevano usata per le loro trame anti-berlusconiane. Un nulla beninteso che meritava pienamente, perché – questo è il punto – quando si è nullità intellettuali e morali, non si sa resistere alle tentazioni delle dorature di cui il potere oligarchico è geneoso per qualche tempo (tanto, paghiamo noi che i soldi “li diamo”), e nemmeno capire che sono dei trucchi corruttori. La Boldrini, Fico, hanno subito la stessa metamorfosi. Mi dicono lo stesso di Foa, lo svizzero abbagliato e sedotto e neutralizzato dagli inviti dei salottini cafonali romaneschi, e di Salvini. »
Fico? hahahaha, Blondet s'è definitivamente bevuto il cervello. Critica l'unico politico onesto che è rimasto in Italia, ma che tornasse piuttosto ad incensare Selfini. Oppure, anche, che riconosca che Di Maio sta al M5S così come Renzi sta alla Sinistra.
Dopo l'esempio della Tv albanese, con le presentatrici in BELLA VISTA, ora tutti ci aspettiamo una risposta adeguata da parte di Massimo durante il BORDER NIGHTS...
Comunque interessante la motivazione del boss della tv privata: è una provocazione per "denunciare" il fatto che le VERE NOTIZIE vengano camuffate dagli altri media... lui le tiene a nudo...
"A circa 3mila chilometri di profondità sotto l’Africa meridionale una vasta area di densissima roccia sta influenzando il ferro che genera il campo magnetico terrestre, provocando un indebolimento significativo della magnetosfera chiamato “Anomalia del Sud Atlantico”. Il fenomeno potrebbe essere alla base della futura e temuta inversione dei poli."
Roma - La polizia egiziana ha ucciso quaranta presunti terroristi in una serie di raid condotti questa mattina a seguito dell’attentato dinamitardo di ieri contro un bus turistico vicino alle piramidi di Giza, nel quale hanno perso la vita tre cittadini vietnamiti e la loro guida. Lo rende noto il ministero degli Interni egiziano. La domanda sorge spontanea: ma non potevano farlo l'altro ieri sto raid?! Ovviamente no, gli serviva l'attentato al primo bus che passava di lì.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Mazzucco "massone". Manovra: siamo schiavi dell'Europa. Vaccini: vogliono vaccinare anche gli adulti. Il rischio di accettare il ricatto dello stato.
[Mi scuso con Fefochip: non solo ho sbagliato a citare il suo sito, ma ho detto macrobiota invece che microbiota. Figura di merda].
Quanto sostiene il relatore dal minuto 4: 30 in poi è ciò che sto sottolineando da tempo, ovvero che questo governo ha il compito di far passare i programmi sionisti che se fossero stati avvallati da un governo tecnico, sarebbero risultati antidemocratici suscitando le ire degli italiani, ma essendo stato eletto dal popolo va tutto bene.
Il sospetto, più che legittimo, è venuto anche a me.
Questo è il testo del documento firmato da Conte che alcuni mi hanno chiesto.
data.consilium.europa.eu/doc/document/ST-17-2018-INIT/it/pdf
Ma stavolta li manderanno a picco.
Parallelamente, una portaerei Usa sta per entrare nel golfo Persico, mentre gli Iraniani stanno svolgendo esercitazioni navali proprio lì.
Può darsi che in questi ultimi giorni del 2018 si verifichi un'impennata del rischio di "guerra globale conclamata".
Non plausibile, non credibile, non possibile.
#8 clausneghe
Ma anche no.
(tass.com/defense/1037467)
storia assurda
È meglio tirare su i muri che buttare giù i ponti
Non vi sembrano un pò depressi e forzati?
A me viene in mente la conferenza stampa fatta dai primi tre astronauti di ritorno dalla luna!
tv.iltempo.it/.../...
Indonesia, tsunami su spiagge: almeno 168 morti e 745 feriti
tgcom24.mediaset.it/.../...
Magellano in 5 giorni di bonaccia ha visto e' giudicato un oceano chiamandolo Pacifico!!!
Cacchio, tra vulcani (la famosa cintura di fuoco), terremoti,tsunami e tifoni e' tutto meno che pacifico.
IN RED WE TRUST
Quelli che balza agli occhi e' l'estrema sfiducia per i giornalisti mainstream e politici:
comedonchisciotte.org/.../
(fonte originale: Guardian)
Come fai a dubitare della sua candida buonafede, visti anche i suoi trascorsi alla coorte del pedofilo Pannella?
siamo sicuri? chi lo decide?
questo da quello che leggo è di 10 ore fa un attacco alla polizia e per poco non si sfiorava il morto visto che il poliziotto ha estratto l'arma
gilet gialli all'assalto della polizia
bisogna prenderne atto , i media nascondono e minimizzano
e nemmeno yuotube sta al passo
solo i social con i caricamenti delle persone danno in tempo reale delle notizie
"Ormai è tutto finito. Megalizzi non è stato sacrificato inutilmente."
Anche se da noi non se ne parla, possiamo magari parlare di un calo, ma non direi proprio che sia tutto finito, queste sono immagini di sabato 22 dicembre:
A Bordeaux
Parigi
Bruxelles
Saint Brieuc
Dijon
Nantes
Della bonino la cosa che piu' mi infastidisce e' il suo continuare a fumare e anche parecchio nonostante "dicano sia malata di cancro ai polmoni",cancro che lei dice in remissione, cosa che non giustifica il suo tabagismo, e' come se uno riceve un fegato sano in trapianto e continua a essere un alcolizzato o un tossico o tutti e due,magari il suo fegato l'ha perso proprio perche' alcolizzato,tossico ecc..
Nessuna considerazione per se stessi e per l'occasione di guarigione.
Ammesso e non concesso che sia malata sul serio.
In ogni caso una persona cosi' a mio avviso non merita alcun rispetto.
IN RED WE TRUST
Supportiamo Corvelva.
***
GILET GIALLI: OK, mi correggo. Non è tutto finito, ma il punto di massimo impatto ormai è stato superato, e le proteste andranno inevitabilmente a scemare. Il picco massimo si era avuto dopo il discorso di Macron, ma il giorno seguente c'è stato l'attentato di Strasburgo, che ha calmierato tutto.
***
BABAJAN: Ottima notizia, grazie. Vado a cercare l'articolo de "Il Tempo".
IN RED WE TRUST
Si può caricare pdf?
Te lo giro via mail Massimo
Bechis è uno dei pochi con le palle.
Penso che ormai si sia capito che l'Europa della felice unione fra popoli cooperanti e benestanti era solo l'ennesima presa per il culo di chi non mirava ad altro che all'espropriazione della nostra possibilità di reazione democratica.
All'espropriazione proletaria hanno reagito con l'espropriazione plutonica, non c'èccheddire sono più organizzati di noi.
solo i social con i caricamenti delle persone danno in tempo reale delle notizie"
Esatto! e meno male che vengono snobbati e schifati....
Eccolo qui, per chi lo vuole scaricare: download.luogocomune.net/.../...
neovitruvian.wordpress.com/.../...
????????????????????????????????????????
Ma sangue di giovani chi? Lo comprano? A quanto stà? Ci farei un pensierino se fossi ancora giovane.
Il numero dei manifestanti gilet gialli (fonte Le Monde):
8 dicembre - 126 mila
18 dicembre - 66 mila
22 dicembre - 3 mila
Si direbbero (secondo questi dati) in via di estinzione.
FARMACEUTICHE E PAGAMENTI AL SETTORE SANITARIO
www.assis.it/.../
Che il fenomeno gilet gialli sia in calo puó anche essere; basta comunque vedere i video postati sopra per rendersi conto che i 3000 riportati de Le Immonde sono una barzelletta.
Del resto é dall'inizio delle proteste che spacciano numeri ridicoli rispetto alla realtá.
"CORVELVA scrive:
"Abbiamo continuato le indagini, sia chimiche che biologiche, sul Priorix Tetra, quadrivalente contro morbillo, rosolia, parotite e varicella.
All’interno del vaccino Priorix Tetra della GlaxoSmithKline sono stati rilevati:
Proteobacteria, vermi Platyhelminthes e Nematoda, altri 10 virus a ssRNA, Microviridae (virus batterici o fagi) e numerosi retrovirus tra cui retrovirus endogeni umani e aviari, virus aviari, virus dell’immunodeficienza umana e virus dell’immunodeficienza delle scimmie (frammenti che se inseriti in banca dati rilevano essere frammenti del virus dell’HIV e del SIV), virus murini, virus dell’anemia infettiva del cavallo, virus della malattia linfoproliferativa, Rous sarcoma virus.
Altri virus come alphaendornavirus ed epatite b virus, virus del lievito."
CORVELVA-Report-analisi-metagenomiche-su-Priorix-Tetra.pdf
drive.google.com/.../view
Sappiamo della linea editoriale de Le Immonde, ma noi abbiamo la RAI che è oltre:
"In strada - dalle prime indiscrezioni - sono scese circa 800 persone".
rainews.it/.../...
Ma i frammenti di ferraglia di Gatti/Montanari? Serviranno come stimolanti. Non vi sembra fantascienza?
Hei, ma non avete fame anche voi?
Sono, diciamo, solo un po più buoni, in osservanza allo spirito natalizio..
Ma non tutti sono buoni,alcuni di loro hanno fatto una specie di rito su una spiaggia, dove dopo aver tagliato con una ascia la testa di carta di un Macron formato cartellone, l'hanno infilzata (la testa) su un palo e poi si sono messi allegramente a ballarci attorno con i bicchieri in mano...
Casualmente, il venerdì 21 dicembre 2018 era anche il 41°compleanno del gerontofilo..
I Francesi non si fermano e Macron dovrà andarsene..
Un altro che si unirà alla ormai lunga lista dei "leader" del blocco satanista-occidentale che dicevano "Assad deve andarsene"..
Assad è ancora lì,al potere, loro no.
Senza alcun colpo di testa le Giostre, sul Web, divennero testate.
A differenza di Ron Paul io non credo ad un crollo peggiore del 1929 semplicemente per un motivo: crollerà anche il dollaro quindi l'azionario avrà un crollo minore ma avremo delle perdite enormi anche sull'obbligazionario.
Comunque sono d'accordo nel dire che è la più grande bolla nella Storia dell'umanità
www.google.com/.../%3fpage=amp&id_article=66376
ma secondo te ha davvero senso citare le fonti ufficiali?
boh
io ho la netta impressione che ci sia solo una pausa perche se il governo non corre ai ripari in maniera sostanziale
le proteste continueranno e gli scontri si faranno via via sempre piu violenti
(la scena del "delitto" sigillata)
“Mariglianella. Il ritrovamento di ‘scarti edili, residui ferrosi e pezzi di igienici’ nel terreno di famiglia di Mariglianella costa al geometra Antonio Di Maio, padre del vicepremier Luigi, l’iscrizione nel registro degli indagati con l’ipotesi di ‘deposito incontrollato di rifiuti’“.
Questa è la notizia bomba sparata con grande clamore in questi giorni da tutta la stampa nazionale. www.ilfattoquotidiano.it/.../4853404
io non sapevo manco che esisteva il reato di "deposito incontrollato di rifiuti"
Si dice che Berlusconi lo faccia regolarmente
Altra cosa quando dichiara che gli inglesi si sarebbero pentiti della brexit, perche al tempo del referendum non erano in grado di capirne le conseguenze. Ma chi lo dice? I giornali o i sondaggi? Quelli che davano per certa la vittoria del remain e della Clinton in usa, o i soliti giornali che gia il giorno dopo il referendum davano la notizia che metà dei votanti brexit erano gia pentiti? Come fa ad affermare con tanta naturalezza una cosa del genere? Sembrava avesse appena finito di leggere repubblica, la stampa o il nuovo giornale di Mentana.
Ultima cosa, uno come Massimo che sa mille cose di tutti gli argomenti, sentirlo dire che non ce altro al di fuori di lega e 5 stelle, mi ha fatto cadere le palle. Ma tutti gli utenti che hanno scritto sia qui che su bordernights e continuano a chiedergli di questo cavolo di Marco Mori? E Massimo? Non sa neancora nemmeno chi sia, di fatto nemmeno nella diretta di ieri ha risposto alla domanda. Perdona lo sfogo, ma per me è stata dura ieri sentire certe affermazioni da una persona colta navigata ed molto intelligente quale ti reputo
Approposito, vorrei fare un saluto allo staff della digos. Come va, raga, tutto apposto? Mogli, figli? Tutti vaccinati?
Mi raccomando, gliela facciamo vedere noi a questi 4 complottari.
le proteste dei gilet gialli che non vanno a scemare
ansa.it/.../...
ammesso e non concesso che il numero dei manifestanti diminuisce il punto non è tanto questo, per il semplice quanto ovvio motivo
che piu si fanno duri gli scontri e meno ci sono persone in piazza.
e gli scontri si stanno facendo sempre piu duri .....
non ho capito nemmeno io da dove ha tirato fuori l'idea che gli inglesi si sarebbero pentiti del voto e che se lo rifacessero oggi vincerebbe il remain
se fosse vero lo rifarebbero tranquillamente il referendum altro che "non lo possono rifare" ...ma quando mai il potere si fa questi scrupoli?
perche è stata dura?
massimo è una persona come tutti noi e può sbagliare come tutti noi.
ha una sua opinione evidentemente se gliela si chiede
anche io ero curioso di alcune sue convinzioni e di come le avesse maturate
Ideale Europeo: io non credo che sia mai esistito un "Ideale Europeo Buono", il progetto è sempre stato schiavista e chi è convinto "in buona fede" appartiene (nel senso che fa parte di o è stato comprato da) gli architetti schiavisti della ue. Tutti quelli che non hanno un'anima farebbero la fila per essere "in buona fede" promotori di un progetto che porterà a loro grossi benefici, tanto i costi (e i morti) sono esternalizzati.
Praticamente per la rai sabato é stata una riunione di condominio un po' affollata, veramente imbarazzante...
Ma Foa é gia' operativo o mi sono perso qualcosa?
Speriamo non faccia la fine di fico
IN RED WE TRUST
La libertà di poter viaggiare indisturbati per il suolo europeo, sentendosi quasi a casa propria, con la scusa del terrorismo e delle difficoltà socioeconomiche, è ormai svanita; spingono in tutte le maniere e incoraggiano gli immigrati ad invadere la terra ricca di opportunità dell'uomo bianco, ben consapevoli di aver loro stessi provocato tutto questo, massacrando, con la complicità dei loro corrotti presidenti, i paesi di provenienza di questa gente.
Provocando, al contempo, un insanabile conflitto di coscienza a quei per fortuna non pochi individui che sentono fratellanza umana per questi.
Secondo Mori, ad un certo punto molleranno la presa, per darci l'illusione della vittoria, per poi darci la mazzata finale, e forse a quel punto ci si sveglierà, troppo tardi.
Idem per la Brexit: ho parlato con un paio di persone che vivono in UK, e mi hanno detto che il sentimento generale sulla Brexit è molto cambiato. E siccome la Brexit ha vinto solo per il 52%, è perfettamente lecito pensare che oggi vincerebbe il remain. Magari sbaglio, ma anche qui, posso farmi la mia opinione, o devo chiedere prima il permesso a voi?
Comunque vedo che ci risiamo. Non appena "il mazzucco" dice qualcosa che non concorda con il pensiero altrui, a queste persone "cascano le braccia".
Come se loro avessero la verità in tasca. E' un meccanismo deprimente, che vedo in atto sempre più spesso. L'assoluta mancanza di capacità di rispettare l'opinione altrui, solo perchè non concorda con quello che pensi tu, e l'assoluta incapacità di immaginare che magari quello che sta sbagliando sei tu.
Se per lui la bonino e’ in buona fede non significa che la bonino e’ sicuramente in buona fede a meno che non pensiate che massimo sia in grado di leggere la mente di emma
Se pensa che con un nuovo referendum la brexit potrebbe diventare bremain e’ una sua sensazione perché non c’è la controprova a meno che non pensiate che massimo sia in grado di prevedere il futuro
io credo che ci sia solo una cosa che ha lasciato perplessi alcuni:
il tono e le parole di massimo di estrema sicurezza nell'esprimere certi pareri categorici su alcuni argomenti
situazione popolare brexit/remain
oppure qui sul forum sui gilet gialli
appaiono molto piu "in bilico" di come li ha posti (almeno a me francamente)
tutto lì
in realtà "rischia" solo lui a esprimere pareri categorici su cose ancora in ballo o del tutto ipotetiche
non vedo perche qualcuno se ne dovrebbe avere a male
L'unica cosa fastidiosa è quel tono di saccenza di chi presume di sapere come stanno le cose, e "si aspetta" automaticamente che tu le condivida, altrimenti "gli cascano le braccia". Ma và mò ben a caghèr sui succ.
Comunque vedo che su Mori si continua a far finta di niente. Proporrei a Massimo di fargli un intervista, ma forse non interessa.
Nessun problema, un saluto a tutti
la senatrice paola de pin si è schierata con lui le scorse elezioni
italiaoggi.it/.../...
paola de pin... ex m5s No Vax, no euro, no Nato, no privatizzazioni
NON LO CONOSCO. NON HO IL TEMPO DI INFORMARMI SU TUTTO. DEDICO 8 ORE AL GIORNO ALLA QUESTIONE VACCINI, E NON MI RESTA NEMMENO IL TEMPO PER PISCIARE.
Se vuoi parlare di Marco Mori scrivi un articolo che lo pubblichiamo. Altrimenti finitela di rompermi i coglioni, come se dovessi fare tutto io. E finitela di insinuare la mia malafede, altrimenti vi mando tutti affanculo.
Spero di essere stato chiaro.
Dalle mie parti si dice...sarta (nel senso di saltare) chi zompa,ammazza manco a simeoni der mejo periodo!
A fefo vedo che pure a de pin jammolla
IN RED WE TRUST
è uno dei tanti che dice che dobbiamo uscire dall'euro, con i soliti "apprezzamenti" per il governo, e quindi?
sembra quasi che sei tu il tizio e che vuoi un'intervista.
oggi è il 50 esimo
della unica foto della terra (fatta dalla luna ) , intera.
la foto è talkmente ridicola e finta , che non la posto nemmeno .
la trovate su tutti i giornali
Ahahahah
ansa.it/.../...
Se ancora non lo conosci, vorrà dire che non ti interessa. Basta dirlo. Hai trovato il tempo pure per Sarlo. Però a questo punto concedi alle persone che ti ascoltano che possano cascare le braccia quando parli di politica.
Chiudo qui ti lascio in pace tanto la discussione non porta a nulla e mandami pure a fare in culo, fossero tutti qui i problemi della vita
Sbaglio o il termine esatto e'....deferito alla magistratura?
Se e' cosi' burioni, dimostra di essere un ignorante, nel senso che ignora la lingua,parlata e soprattutto scritta.
Di pietro al confronto e' un letterato.
IN RED WE TRUST
Non sarebbe la prima volta che questo soggetto pubblica degli strafalcioni.
Del resto solo un vero ignorante può essere così arrogante.
Qualcuno lo scarichi come documento importante. Non si può mai sapere di questi tempi.
www.lantidiplomatico.it/.../82_26538
Ho provato a discutere in famiglia sul fatto che non si può imporre una sola legittima visione della realtà, ma non funziona così, perché " la realtà non è democratica " .
Gli opinionisti dicono la propria e uno scieglie se condividerla o meno, senza farne dei guru e senza accettare tutto il resto di quello che dicono o fanno e se magari dicono che non trovano nulla di male ad approcciare un minore, magari tirando fuori la storiella degli antichi filosofi greci, beh posso anche mandarli a cagare, non trovi?
Infatti notavo proprio questo. Il film è del 1997 che praticamente sono gli anni della mia infanzia o poco più. Queste malattie venivano affrontate nella massima tranquillità. Non c'era la psicosi di oggi. Io ne ho presa anche qualcuna, non tutte, e mi ricordo delle giornate serene a casa a guardare i cartoni e attaccare figurine all'album che essendo malata mi portavano a vagonate per regalo. Riguardo al film su Wikipedia risulta che nel doppiaggio originale il bambino abbia in realtà la varicella e non il morbillo. Non so se sia vero o meno
Apro e chiudo parentesi:
Circa due settimane fa avevo mandato una email al Capo di Gabinetto del Ministro dell'Interno per chiedergli quando fosse in programma l'abolizione delle accise sul carburante. Nessuna risposta purtroppo.
Quando una questione interessa subito va subito sui giornali. Quando dei medici o delle mamme mandano delle lettere per chiedere dei vaccini (da entrambe le parti, sia quelli a a favore sia quelli contro l'obbligo) subito sui giornali. Se il Codacons avesse mandato una mail a Salvini per chiedergli di non escludere da scuola i non vaccinati da scuola e di lasciare la libera scelta sarebbero andati su tutti i giornali. Se l'Ordine dei Biologi avesse mandato una lettera a Salvini per chiedergli di togliere l'obbligo vaccinale stessa cosa: notizia ovunque.
Oppure se una mamma di una bambina immunodepressa (di cui magari non si sapeva nulla prima) avesse mandato una mail al Ministro dell'Interno per chiedergli di tutelare sua figlia mantenendo l'obbligo vaccinale sarebbe andata su tutte le testate. Idem se gliel'avesse mandata Salvo Di Grazia o anche Burioni.
Invece quando un poveraccio come me manda una email per chiedere chiarimenti su una questione che è stata a lungo sbandierata in campagna elettorale ed è anche presente nel contratto di Governo non riceve risposta, né nessuna considerazione da parte loro.
Avevo intenzione di fare qualche telefonata in merito a questa questione, ma preferisco aspettare ancora un po'.
Chiusa parentesi
Guardatevi questo video se avete proprio voglia di sapere chi è e perchè è stato "costretto" a scegliere casapound.
VI SPIEGO CASAPOUND - Marco Mori
www.youtube.com/watch?v=UpJ3Q3EQwC8
Io, personalmente, non ce l'avrei fatta a venire a patti con dei post-pseudo-para-fascisti, ma che alternative c'erano?
Quale forza politica oggi ha le idee chiare sulla ripresa socioeconomica di questo schifo di paese?
Chi è riuscito a capire che la produzione e gestione della moneta non può che essere pubblica e gratuita?
Chi è riuscito a capire che la moneta non è un fine ma un mezzo, e che se lo lasci nelle mani del privato sei morto?
Secondo the Guardian i No-Vax guadagnerebbero momentum perché la loro protesta è cavalcata dai populisti (per es. 5*, secondo loro...) e dalla destra radicale (per es. Lega, sempre secondo loro...)
theguardian.com/.../...
L'articolo contiene riferimenti anche alla situazione in Ucraina, Polonia e altri Paesi, oltre alle solite farneticazioni sull'emergenza morbillo.
Almeno non mettono di mezzo Putin...
Il fatto che i vaccini siano un dogma intoccabile, su cui non è possibile esprime dubbi sulla sicurezza, è così grettamente palese, così come lo sono i sostenitori, che mi domando come sia possibile continuare a difendere l’obbligo vaccinale.
Se solo ci fosse un vero garante della Costituzione queste meschinità sarebbe già finite da tempo, forse mai iniziate.
Il problema sono le analisi, le analisi sui vaccini, o Corvelva?
corvelva.it/.../...
m.facebook.com/.../
In breve, è stato detto:
- che dopo cinquant'anni le nazioni e i privati stanno cominciando, solo adesso, i tentativi di tornare sulla Luna, non se la sono sentita di ammettere che tali tentativi sono ripresi da anni
- che tra otto anni dovrebbe essere pronta una stazione cislunare, cioè che orbita intorno al satellite
- che si comincerà a costruire i primi moduli nel 2022
- che nella prima fase verranno inviati dei robot
- che manca ancora la tecnologia per l'atterraggio
startmag.it/.../...
documento a mio parere tra i più validi
#63 redazione
Fino a ieri neppure io lo conoscevo; così come neppure conoscevo Francesco Amodeo. Ora li conosco
www.youtube.com/watch?v=T7ulhAcwuzs
Marco Mori
Pubblicato il 20 dic 2018
vero o falso? quien sabe?
certo è solamente che quel che dice a me pare essere molto plausibile
a mio parere, sarebbe il caso di discuterne
In pratica la questione sollevata da Massimo indirettamente, denuncia che non sono malsane le idee, ma è il modo in cui vengono messe in pratica ad essere stravolgente. Logicamente il primo riferimento è al comunismo, quello concettuale, o logico, più che politico. Come concetto, almeno nell’idea marxiana, il comunismo potrebbe essere la migliore forma di uguaglianza, rispettando i valori individuali, ma quando è stato messo in pratica abbiamo visto i danni che ha creato. Anche il concetto di Europa unita e, se vogliamo anche di Pianeta Terra unito in origine non è malvagio… “illuminati” a parte. Wikipedia e i social, stessa cosa, come idea di base è buona, poi però viene…diciamo sfruttata male.
Energia atomica, corrente alternata, questi sono solo alcuni casi dei tanti che vedono una buona idea franare miseramente in un qualcosa di inutile, banale, e a volte perfino dannoso/letale. Ora, cos’è che fa in modo che ciò avvenga? Sembra quasi che sulla Terra, a cercar di porre rimedio ai guai terrestri si peggiori la faccenda.
I motivi secondo me sono due, o meglio il motivo è unico, ma a vederli sembrano due.
In prevalenza esistono, diciamo, due tipi di persone. Una, strutturalmente stupida, che per svariati motivi, ha impigrito talmente tanto il proprio cervello da non essere capace di poter scegliere autonomamente per cui ha sempre bisogno di esempi, o di qualcuno che gli dica come si fanno le cose. Essendo strutturalmente stupida per pigrizia, oltre a non poter decidere come usare un nuovo input, questa persona sarà per forza di cose anche superficiale nel ricercare le cose di cui ha bisogno. Ad una persona stupida, con una personalità debole, che ha bisogno di pochi stimoli mirati, basta poco a dirgli: “E’ di questo che hai bisogno!”.
La persona strutturalmente stupida non è curiosa e fondamentalmente ha memoria breve. Questo non per una questione neuronale, ma per una questione di concentrazione. Le persone strutturalmente pigre non amano applicarsi sulle cose, o meglio non sono abituate a farlo, per cui assimilano poco e dimenticano presto.
Poi esiste un secondo tipo di persona. A Napoli questi tipi li chiamano “figlie ‘e zoccola”. Questi sono tutt’altro che pigri, anzi sono sempre impegnati nell’escogitare nuovi metodi per andare in culo al prossimo e di conseguenza, tirarci su un bel po’ di soldi/potere/fama/agevolazioni. Questi non riposano mai e sono sparsi un po’ in tutti i livelli sociali. Naturalmente più è alto il livello del manipolatore, più è ingente il danno per l’umanità.
Logicamente non sono loro i fautori dell’idea progressista, o brillante originaria, loro sono solo attenti a cogliere l’occasione al balzo.
Da chi viene allora questa idea innovativa, che se messa bene in pratica potrebbe agevolare la vita di tutti i terrestri? Da una terza categoria di persone. Si esiste un terzo tipo di persona, non l’ho scritto prima perché sono molto pochi rispetto le altre due categorie, ma esistono dei comuni terrestri, che in un momento di alta ispirazione, riescono a concepire metodi brillanti che hanno come fine il miglioramento di vita di tutti gli abitanti planetari.
E così, eliminando le varie sfumature e le immancabili eccezioni, ci ritroviamo un quadro formato da:
Un numero piuttosto alto di individui terrestri impigriti talmente tanto da essere impossibilitati non solo a scegliere, ma anche a comprendere di che cosa realmente hanno bisogno, per cui facilmente manipolabili, ma soprattutto poco propensi alle iniziative individuali, fra cui la ribellione. Che hanno un forte senso di appartenenza alla normalità rassicurante del gruppo e nessun potere decisionale se non, in alcuni casi, nell’ambito familiare.
Un numero molto più esiguo di instancabili “rotti in culo” che come dei nuovi Re Mida, amano trasformare tutto quel che toccano in oro per le loro tasche e merda per il resto degli umani, che imparano a chiacchierare tanto e a farlo con metodo per confonderti le poche idee che credevi essere tue. Che hanno pochi scrupoli e il cervello sempre in funzione.
Poi esiste l’idea geniale partorita da un qualcuno che, a volte viene direttamente terminato fisicamente da colui che poi s’impossesserà dell’idea da stravolgere per un tornaconto personale, a volte viene ridicolizzato e messo da parte e la sua idea manipolata/banalizzata per il bene di pochi, o a volte capita che l’ideatore stesso venga poi preso nelle maglie tramate dal “figlio di zoccola” e, per interesse, o per paura, diventi il leader della capitolazione della propria idea.
Unisci le tre cose ed otterrai un fallimento certo.
Se al quadretto ci mettiamo anche il fatto che l’umano strutturalmente pigro, fa presto ad abituarsi, pure alla merda, io credo che fosse inevitabile la piega che ha preso questo Pianeta.
La soluzione? Non c’è, o meglio, secondo me la situazione potrebbe migliorare non se si colpiscono i manipolatori, ma se la gente cominciasse ad essere meno pigra e un po’ più curiosa ed intraprendente, ma per far ciò bisogna prima abbattere un bel po’ di simboli soffocanti che da secoli opprimono gli esseri fino a farli scoraggiare, fino a confonderli talmente tanto che sulla Terra non si capisce più cosa è buono e cosa non lo è, cosa ti protegge davvero e cosa invece potrebbe nuocerti, cosa ti serve realmente e cosa no.
Anche qui, su questo sito, che io amo, spesso s’impiegano un fottio di energie per inveire contro il cattivo/manipolatore di turno, animando ed incattivendo discussioni in origine interessanti che inevitabilmente spesso vanno in merda proprio come lo stronzo cattivo vorrebbe e s’impiegano meno energie per tirar fuori il buono e il coraggio dalla gente “tiepida”. Meno energie impegnate per far fronte comune, per far gruppo. Ciò è prevedibile visto che gli utenti che frequentano questo portale in prevalenza non fanno parte dei pigri e molti di loro hanno una forte personalità, per cui, direi che il confronto/contrasto ci sta, però forse dovremmo fare come i cattivi, la prossima buona, geniale, potenzialmente valida, brillante, idea/concetto/iniziativa che scoviamo sul web, o altrove, li anticipiamo ed abituiamo la gente a sfruttarla in modo utile e soprattutto GRATIS
Grazie Peonia anche a te e a tutti voi.
IN RED WE TRUST
nun magnate troppo .... siate morigerati
Chi è prevenuto pensa che sia una trovata massonica per depredare ricchezze straniere e schiavizzare altri popoli.
Io invece credo che l'idea (l'attuazione è un'altra cosa) è giusta e teoricamente dovrebbe mediamente migliorare la vita di tutti.
Se c'è un'unica bandiera con un unico esercito, non c'è più il pericolo di una guerra mondiale/atomica.
Se c'è sanità, istruzione e welfare uguali per tutti, non c'è più bisogno di emigrare.
Se c'è un'unica moneta/debito/credito per tutti, non esiste più la guerra economica a colpi di pil e bilancia dei pagamenti.
In teoria funziona, ma gli egoismi dei singoli Stati o persone tenderebbero sempre a voler accumulare più ricchezza e benessere a discapito di altri.
Il problema non sono le idee, ma come e chi dovrebbe attuarle. Su questo non ci piove.
@102 Adonis
Difficile. Da mia madre tutto l'anno è un cenone... pensa durante le feste.
Ps: avete già pensato ai regali e a cosa mangerete in questi giorni?
Per carita' Miche', lascia perde se no si ricomincia a litigare sulle scelte alimentari..
IN RED WE TRUST
Meraviglioso, sono in lacrime e non so perché.
anche io sono rimasto colpito e non so nemmeno io fino in fondo perchè
ma forse ha meno importanza saperlo che provarlo
Volevo sapere se qualcuno ha notato l'ultima pubblicità di 3Bmeteo (orribile tra l'altro), in onda sul La7 in questi giorni.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0Fq6mAioUpQ[/youtube]
Spot che alla fine recita: 3B Meteo CAMBIA IL TEMPO! Strana affermazione, non trovate? Ma come... E io che pensavo solo che lo "prevedessero".
Sul sito dicono: Siamo il primo brand meteo privato europeo compliant World Meteorological Organization (ONU quindi).
Quindi, o hanno un ufficio marketing terribile o terribilmente sincero....
Ahahahaha .
Ps: io non ho nessun regime alimentare. Non credo alle diete miracolose
la cannabis viene tolta dall' elenco delle sostanze psicotrope e stupefacenti e messa sotto la tutela diretta del dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti d'America
La canapa torna ad essere una risorsa e compare di nuovo tra le sementi da coltivare in maniera intensiva
ORA ATTENDIAMO CONDANNE! ALTRIMENTI TUTTI MA PROPRIO TUTTI COLLUSI!
_
La Grande Opera
davidicke.com/.../...
Buon pesce d'aprile ops, Buon Natale a tutti i luogo comunari, abbuffatevi e divertitevi che la vita e' breve
www.thelivingspirits.net/.../
chi tira fuori l'idea di un governo mondiale vuole offrire a tutti un lavoro e un tetto sula testa in cambio delle libertà personali
non c'è mai stato e mai ci sarà ( a parte forse 2-3 bombette atomiche per spaventare i popoli )
Forse perché, contrariamente a ciò che dice anche Biglino, non siamo proprio estranei a questo mondo, un mondo perfetto che probabilmente ci stanno facendo odiare.
Sempre in tema di supereroi non sarebbe interessante ammirare le reazioni degli appassionati del genere proponendo un bel Gesucristo nero? Ci starebbe proprio bene! Non credo che lo faranno, ma li aspetto al varco per vedere quale doppio carpiato rovesciato si inventeranno per trasformare Hulk in uomo nero. Succederà, non dubitate.
Buone feste.
Marco Mori di casapound? Quelli che salveranno l'Italia, con monetra sovrana, sovranità, indipendenza energetica etc. etc. , quello che l'Italia praticamente non ha mai visto? Ci penserà casapound? Il tipo vive in Italia?
..Raga' ma che roba e' quella specie di ombrellone al contrario?Sembra quasi una parabola fatta in casa!
google.com/.../...
Nella versione ufficiale Gesù è uno zelota ebreo.
Nella versione comunemente accettata Gesù è un bianco palestrato con le addominali scolpite.
Buona festa del consumismo!
Mi raccomando fate l'albero, noto simbolo Cristiano
Beh io ho fatto tutti e due. Il presepe perché la mia parte di sangue campano non mi perdonerebbe se non lo facessi, l' albero perché sono anni e anni che aspetto che un babbo natale si intrufoli dal camino per posare le amanita muscaria da far essiccare sul mio alberello, come da antica tradizione. Speriamo sia l' anno buono...
Buon Natale anche a te, miscredente!
Impossibile!!!! Hulk e' e restera' verde, perbacco e perdinci
IN RED WE TRUST
Bartolomeo Pepe parla di vaccini.
Marcello Pamio
maurizioblondet.it/.../...
p.s un po' troppo ottimista Pamio secondo me. Magari, ma la strada è lunga.
_
§
15:40
Bel commento mi son detto dopo averlo letto pochi minuti fa.
Ps
ho letto anche tutti gli altri,
Buone Feste.
“... la Corte d'Appello di Brescia ha respinto l'appello di V.F. avverso la sentenza del Tribunale di Bergamo che aveva rigettato la domanda volta ad ottenere la condanna della Gestione Liquidatoria della USLL n. 10 di Albino al risarcimento dei danni derivati dalla malattia (TBC genito peritoneale con spondilodiscite tubercolare L3 L4) contratta durante il tirocinio svolto presso il reparto di tisiologia dell'Ospedale Bolognini di Seriate...”
“... la Corte bresciana, peraltro, ha escluso la colpa dell'ente ospitante ed ha evidenziato che, a fronte della generica allegazione dell'inadempimento consistito nel non avere tutelato la salute della tirocinante, L'OSPEDALE AVEVA DIMOSTRATO DI AVERE SOTTOPOSTO LA V.F. A VACCINAZIONE che, COME AVVIENE NELLA QUASI TOTALITÀ DEI CASI, È SUFFICIENTE AD IMPEDIRE QUALSIASI CONTAGIO...”
“...il giudice d'appello ha aggiunto che NON POTEVA ESSERE ADDEBITATA ALL'APPELLATA LA RESISTENZA AL VACCINO e che l'azienda ospedaliera non era tenuta a garantire la salubrità dell'ambiente di lavoro, impossibile per la presenza di soggetti malati, BENSÌ SOLO AD ESEGUIRE LA PROFILASSI IDONEA A SCONGIURARE IL PERICOLO DI CONTAGIO...”
“.. ESSENDO PACIFICA L'AVVENUTA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO, l'evento non poteva essere addebitato a colpa della struttura ospedaliera perché, da un lato, non poteva essere garantita l'assoluta salubrità dell'ambiente di lavoro, in considerazione dell'ineliminabile presenza nel reparto di soggetti malati, dall'altro LA VACCINAZIONE, NELLA NORMALITÀ DEI CASI, IMPEDISCE IL CONTAGIO E LA RESISTENZA AL VACCINO, SEPPURE POSSIBILE, NON POTEVA ESSERE ASCRITTA AL DATORE...”
“...in tal modo il giudice d'appello ha implicitamente escluso che l'evento potesse essere impedito dall'adozione di altre cautele ed ha sottolineato che la ricorrente si era limitata alla generica affermazione che L'OSPEDALE NON AVREBBE TUTELATO LA SALUTE DELLA TIROCINANTE, AFFERMAZIONE SMENTITA DALL'AVVENUTA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO...”
Dott. Gerardo Rossi
olympus.uniurb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19518%3Acassazione-civile%2C-sez-lav-%2C-10-dicembre-2018%2C-n-31873-malattia-contratta-durante-il-tirocinio-concetto-di-lavoratore&catid=16&Itemid=138&fbclid=IwAR0zp9VC3U4aKLSsjxJ1qoLvEgyaCSVZyj0CxLkVerLp8cWXCU-zCd9ILKw
"Per Voi un bel regalo di Natale.
CORVELVA
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO A TUTTI GLI UTENTI E NON!
Carissimi tutti, sapevamo che dalla pubblicazione dell’ultimo report si sarebbe scatenata la bufera.
Sapevamo che saremmo andati incontro a critiche ed attacchi da parte di personaggi più o meno noti, più o meno autorevoli, e la cosa non ci disturba (alcuni anche da note Associazioni “amiche”, ma anche questo fa parte del copione).
Chiediamo a tutti di vedere le cose nella loro globalità: invece che sentirvi attaccati e mettervi sulla difensiva, pensate a quale bel servizio stanno rendendo questi personaggi: finalmente in tutta Italia si sta parlando dell’argomento più importante: la sicurezza dei vaccini.
Finalmente in tutta Italia (e a breve anche al di fuori dell’Italia, col report in inglese che sta per essere pubblicato) si discute di vaccini in termini di sicurezza e qualità.
Ogni attacco in questo momento non è che propulsore ad una valanga che si è innescata.
Quindi, per favore, state calmi!
1. Il Corvelva sa cosa ha fatto, noi siamo consapevoli del valore delle analisi, siamo sicuri di ciò che i laboratori hanno prodotto, e i laboratori stessi prima di pubblicarci un report sanno che devono verificare ed essere sicuri di ciò che riportano.
2. Il Corvelva non è preoccupato degli attacchi mediatici: è tutto molto prevedibile e scontato, oltre che propedeutico al nostro scopo.
3. Prego notare che nessuno e dico NESSUNO sta portando alla luce l’unica cosa che servirebbe: analisi indipendenti in grado di confutare i risultati da noi pubblicati. Nemmeno non indipendenti, se è per quello! Ogni critica al metodo, all’approccio, alle conclusioni, se notate, è viziata da un pregiudizio nei confronti di chi lo ha commissionato. Nessuno sta entrando nel merito e portando documentazione clinica/scientifica in grado si smontare pezzo per pezzo i risultati pubblicati. Questo è indicativo e dovrebbe confortarvi tutti. Che Mr.B sbraiti su twitter, che i suoi compagni di merende gli stiano andando dietro starnazzando a più non posso frasi senza alcun senso e significato scientifico, dovrebbe essere indicativo per tutti del valore delle analisi, e non mettervi in ansia!
4. Noi siamo certi che a breve questi signori dovranno rimangiarsi tutto senza condimenti.
Stiamo lavorando anche per questo, è la vigilia di Natale e siamo al lavoro. In questo momento è in fase di impaginazione il report in inglese (per il quale ringraziamo gli amici del CLiVa) per far si che i risultati siano condivisibili nel resto del mondo.
Stiamo inoltre monitorando tutto ciò che accade, pertanto ora, in ultima vi facciamo una richiesta: se potete abbiate un po’ di fiducia.
Le analisi stanno procedendo. Noi stiamo già preparando i prossimi step, valutando le priorità, e proseguendo col programma. Siamo sicuri di ciò che facciamo.
Modestamente parlando, se siamo arrivati qui è perché un pochino abbiamo capito il gioco, e se ci siamo buttati nella fossa dei leoni è perché pensiamo di avere le armi giuste per cavarcela (e anche perché siamo un pochino pazzi, è vero :D :D :D)
Non fatevi trascinare da questa baraonda, ripeto ancora: era prevedibile ed inevitabile. Ora tutti ci stanno attaccando, noi dobbiamo lavorare ma voi potete scaldare i pop corn!
Non possiamo (e non dobbiamo) ora metterci a correre dietro a tutte le starnazzate, ad ogni critica, ad ogni disamina.
Tirino fuori le prove di ciò che dicono, oppure restino nel loro brodo. Le confutazioni e le risposte arriveranno a tempo debito. Relax!
5. Condivido qui sotto un post di VacciPiano Sicilia, in cui una biologa risponde all’unico “articolo” che cerca di fare il pelo e contropelo al metodo (tra l’altro la fonte è il sito che il profetico Dott. Giannotta ci aveva anticipato). Anche qui, per quanto un prodotto possa essere ben confezionato, ricordatevi che è molto facile per chi è del settore “viziare” una disamina pubblicando solo gli studi o le evidenze che avallano le loro tesi. Noi abbiamo altrettanti studi sul metodo, sulla presenza in letteratura di prove rispetto a ciò che abbiamo trovato, se le abbiamo noi le hanno anche loro, vogliono mettersi a discutere sulla tripsina? facciano. Quando avranno finito di mettere in piazza le loro uniche argomentazioni, vedremo cosa resterà. A quel punto, faremo le nostre mosse.
6. Non siamo soli. Mentre tutti chiedevano unità noi cooperavamo con le realtà italiane e non solo. Noi cooperiamo da mesi con associazioni internazionali e siamo lieti di anticiparvi che lo staff di Robert Kennedy ci ha chiesto di diventare “affiliate publisher and coalition partner” del sito dell’associazione “Children’s Health Defense” e con probabilità ci accorderemo con il nuovo anno.
7. Per concludere, vi ringraziamo tutti per accompagnarci in questa battaglia, nel contempo vi vogliamo rassicurare sul fatto che leggiamo tutto, vediamo cosa sta uscendo, e siamo molto tranquilli. Cercate di esserlo anche voi, passate un sereno Natale con le vostre famiglie, e brindate se possibile al fegato amaro che si stanno facendo i prof e gli zerbini di big Pharma.
Noi fra un brindisi e l’altro proseguiamo senza sosta. Grazie a tutti e buon Natale.
Claas Relotius, il reporter del giornale tedesco Der Spiegel, noto per i suoi articoli pro-immigrazione, si inventava tutto.
Non lo avrei mai detto... che cattiveria anche solo pensarlo.
Bisogna capirlo e che in assenza di buone notizie vere sull'immigrazione bisognava inventarsi qualcosa altrimenti la gente capiva.
cronacapiu.it/.../...
Grazie peonia finalmente una bella notizia!!!
Anche se penso che se non riusciranno a fermarli li corromperanno in qualche modo.
Comunque il mio post che ora non si vede (non so perchè) era un intervista fatta da Piazza pulita a Bartolomeo Pepe sull'argomento.
video
Non solo, leggi qua:
-Il giornalista di Der Spiegel oltre a falsificare le notizie ha sottratto le donazioni agli "orfani" siriani
-Il giornalista ha incoraggiato i lettori a fare donazioni per due bambini siriani, che sono stati costretti a fuggire in Turchia. Si ritiene che uno dei presunti beneficiari non sia mai esistito.
L' articolo su L' Antidiplomatico: www.lantidiplomatico.it/.../82_26546
C’è un link per il video che hai postato?Vorrei condividerlo ma non so come, grazie.
disinformazione.it/.../...
cito una parte di e-mail inviata direttamente dal distretto sanitario a farmacisti e medici e pediatri
«i medici e gli altri operatori sanitari sono TENUTI a segnalare tempestivamente le sospette reazioni avverse» e «NON è necessario avere la certezza della correlazione tra farmaco e reazione avversa».
Chiaro?
ma anche la notizia passata sotto banco delle dimissioni dell'ex attore non è male
disinformazione.it/.../dicembre-aria-di-pulizie
per il resto la valanga vi sta travolgento, ricercatori da 4 soldi
disinformazione.it/.../...
buone feste!!
Prova qui:
@139 bernuga
Il link è questo:
facebook.com/.../...
Si.
E secondo quello che scrive al commento @137 Giano anche peggio.
La cosa non mi stupisce.
grazie mi serviva una risata
Buone Feste
Vuoi sapere dov’è Babbo Natale? Ci pensano General Motors e il Norad
www.ilfattoquotidiano.it/.../4857771
Massimo ne sapra' molto di piu' ma cmq riporto qui un intervista molto interessante riguardo l'investigazione appena iniziata sul WTC 7
9/11 Grand Jury to be Empaneled!
Richard Gage the founder of Architects & Engineers for 9/11 Truth, along with author, activist and Washington insider Barbara Honegger, and the President of the Lawyers Committee for 9/11 Inquiry David Meiswinklel join me to discuss the day that changed the world and the United States Grand Jury that will finally be empaneled to investigate the destruction of all three World Trade Center skyscrapers!
www.youtube.com/watch?v=emqrI1I1tNY
fantastico, questo non la sapevo: CNN/BBC riportavano che il WTC7 era collassato con tanto di immagini 20 minuti prima dell'attuale crollo ( youtu.be/emqrI1I1tNY?t=1777 )
Facebook group (assolutamente da seguire): www.facebook.com/ae911truth
..........................................................................................................
..........................................................................................................
..........................................................................................................
...................................BUON NATALE POPOLO DI LC!! .................
..........................................................................................................
..........................................................................................................
..........................................................................................................
non vede l'ora sia domani
SICUREZZA E SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI AD USO UMANO IN ITALIA: RESPONSABILITA' PENALE COLPOSA IN CORSO DI ACCERTAMENTO.
informazionelibera.org/.../...
e tanti auguri per chi non ci crede
in particolare un pensiero di affetto per chi pensa, erroneamente, di essere solo
Per quelli, come me, che non riescono a vedere i filmati di Arula, ecco il link su Youtube: www.youtube.com/watch?v=8PneaeoE7b8
#136 BaBaJaN 2018-12-24 16:35
Anche io non riesco a vedere i suoi video embedded di facebook. Come quasi tutti qui, suppongo, uso Firefox, a cui aggiungo NoScript, AdBlock e uBlock. Quando il tema di Arula sembra interessante ricarico la pagina con il browser "Opera" o con "Edge".
Opera è veramente un ottimo browser e lo consiglio a tutti.
Buone feste pure ai debunkers, toh!
Se aspettano un altro po', questi ci lasciano tutti per anzianità, e dopo come fai a dare addosso ad un povero vecchietto, che dice di non ricordarsi nulla..
Carissime e carissimi, voglio augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un Buon Natale.
Con la speranza che trascorriate momenti di gioia e serenità con le persone a cui volete bene.
P.s. non esagerate con il cibo, sono sempre il Ministro della Salute
www.facebook.com/.../2539033032804353
Dovete leggere i commenti sotto... saranno pochi i novax, ma piuttosto incazzati.
Belin, la stanno massacrando
Tutto largamente meritato e sempre troppo poco.
Alcuni esempi:
Il sondaggio
Secondo te i vaccini per i bimbi devono essere obbligatori?
15.10.2018 - 21:31
NO
93%
SI
7%
Partecipate pure voi! facciamo un bel 100%!!!
corrierediviterbo.corr.it/.../...
#167 ARULA
La cosa veramente allucinante è che non c'è alcuna replica anche solo simil-scientifica agli esami del Corvelva. Nemmeno qualche "esame" taroccato pagato dalle case farmaceutiche.
Si stanno trincerando dietro il silenzio assoluto e l'ipse dixit di Burioni.
La Grillorenzin già adesso non so come faccia ad evitare l'argomento Corvelva che è segnalato di continuo nei commenti. Commenti che immagino saranno già stati ampiamente "filtrati"
Stupisce anche me che non si siano premurati di organizzare analisi false, ma se hai letto del caso in America in cui mancano completamente le sperimentazioni negli ultimi 32 anni non dovremmo sorprenderci molto. Forse sono troppo sicuri. Del resto se hai l'informazione dalla tua parte e una valanga di soldi per corrompere chiunque dormi sonni tranquilli.
E in fondo e questo che mi preoccupa... non è che in un futuro prossimo (molto prossimo) la Big Pharma inizierà ad "ungere" anche l'ordine dei biologi???
Bisogna farsele queste domande e soprattutto bisogna prevenire anche questo.
"Ultimamente una notizia è andata in giro per il mondo, una nuova affermazione di Keanu Reeves, in cui ci ha detto che l’umanità sta per liberarsi di Matrix:
“La razza umana è stata ridotta in schiavitù per migliaia di anni. Siamo stati tenuti in una prigione mentale da élite oscure e società segrete che hanno fatto tutto il possibile per reprimerci e impedirci di raggiungere il nostro potenziale “.
“Sì, certo, ci sono molte persone ancora interessate solo a stare al passo con i Kardashian, ma una parte significativa della popolazione si è risvegliata”.
“La cosa più importante è che ora c’è una battaglia combattuta tra i nostri signori della guerra e coloro che desiderano liberarci“.
—————————–
La mattina dell’11 novembre 2018 un brontolio misterioso si è fatto sentire nel mondo. Le onde sismiche sono iniziate a ca 15000 miglia dalla costa di Mayotte, un’isola francese messa a mo’ di sandwich tra l’Africa e il capo Nord del Madagascar. Le onde hanno vibrato per tutta l’Africa, facendo suonare sensori in Zambia, Kenya, e Etiopia. Hanno attraversato vasti oceani, mormorato lungo il Cile, la Nuova Zelanda, il Canada e persino le Hawaii distanti ca 11000 miglia.
Queste onde non sono solo sfrecciate vicine, hanno “suonato” per piu’ di 20 minuti, ma nessun umano sembra averle avvertite.
Solo una persona ha notato lo strano segnale sui video dei sismografi in tempo realedel Rilevamento Geologico americano. Si tratta di un appassionato di terremoti, che usa lo pseudonimo di @matarikipax e che ha visto dei curiosi zigzags ed ha postato le loro immagini su Twitter.
Quella piccola azione ha dato il via ad una reazione a catena ed i ricercatori nel mondo hanno cercato di capire la sorgente delle onde."
www.complottisti.info/.../
#115 flor das aguas
Infatti come diceva qualcuno:
La vita è come la scala di un pollaio:
breve ripida e piena di merda...
e secondo me proprio per questo andrebbero preservate le differenze dei popoli bloccando l'immigrazione,
ed ha auspicato la fraternità fra persone di differenti religioni,
www.lastampa.it/.../pagina.html
mi chiedo: se i cristiani sono fraterni con persone di altre religioni, quando trovano gente di altra religione non così fraterni come sono o dovrebbero esserlo i cristiani, come la mettiamo?
Ad esempio a Gaza, che da 5-6000 cristiani nel 2007 ne sono rimasti un migliaio, le Brigate Al-Nasser Salah al-Deen hanno distribuito volantini proibendo di celebrare il Natale,
www.israele.net/sezione/news
come si dovrebbero comportare i cristiani in questi casi? Continuare ad essere fraterni?
Però poi succede che quelli di altre religioni non così fraterni soppiantano i cristiani costringendoli alla fuga,
ad esempio Betlemme nel 1950 aveva l'85% di cristiani, oggi solo il 12%,
lanuovabq.it/.../...
quando non succede di peggio come in altri paesi islamici,
insomma a me questo dovere essere fraterni a prescindere con chiunque, anche con chi vorrebbe sopprimerti teologicamente o spiritualmente, e quindi mettendo già in conto il proprio annientamento, non convince, ma proprio per niente...
twitter.com/.../1077675212773183489
Interessante, ma penso che ciò sia il preludio di ben altro.
#167 ARULA
Il peggior ministro della salute di sempre.
Sembrerebbe non esserci molto di strano... Sono movimenti di faglie profonde della crosta terrestre... pare succeda, periodicamente...
C'è la possibilità che notizie così vengano diffuse per "dimostrare" che per le tante stranezze o incongruenze ci sia SEMPRE una risposta razionale e "peerrewied".
Una volta si diceva: "STRANO MA VERO", giusto?
Prima metti in giro la notizia... ma sottosotto... hai già la risposta...
Questo può essere un gioco per "costringerci piano piano" a catalogare TUTTI GLI EVENTI come spiegabili secondo i canoni "mainstream", anche le NOTIZIE VERE, quelle per le quali non possono fornire risposta...
Che ne pensi?
La Corte federale di giustizia tedesca ha giudicato incostituzionale la legge che proibisce i matrimoni con minorenni ed ha chiesto alla Corte Costituzionale di esprimersi.
Se fosse confermata la linea della Corte federale si aprirebbe la possibilità di legalizzare il matrimonio con le bambine, praticato soprattutto dagli islamici o dai pedofili.
lanuovabq.it/.../...
Una scusa propugnata è che le spose bambine fanno parte della cultura islamica e quindi devono essere legalizzate!
Ma se la cultura islamica prevede di sposarsi le bambine dobbiamo forse legalizzarla?
Logica vorrebbe che venisse invece dichiarata illegale ogni parte di culture che si pongono in contrasto con leggi (io aggiungerei anche usi e costumi) delle nazioni europee.
A mio avviso e' sempre una questione legata alla convenienza soprattutto economica,infatti in germania sono presenti grosse comunita' turche e curde e per non infastidire l'una e l'altra si cerca di tenerle buone,salvo il fatto che nei paesi e comunita' loro se non righi dritto..so' c...!!
Anche in italia abbiamo avuto le nostre proposte e proteste dai falsi democratici e interessati economici,ricordi questa pubblicita'? :
Dopo le insistenze della stampa filo pd che la giudicava razzista e offensiva ,venne tolta di mezzo, artefice di questa stampa "indignata" falsamente democratica fu la coop, quella dei supermercati, ora una delle piu' grandi comunita' cinesi in italia e' a Prato, dove detiene anche il monopolio del tessile...indovina la sede centrale della coop dove stava? Da non dimenticare che la lavazza come quasi tutti i marchi italiani,le sue macchine del caffe' le produce in cina.
Certo il paragone non e' proprio simile,ma fa capire come sia falsa e pelosa certa opinione democratica, proccupata piu' che altro dei suoi investimenti, in italia come in germania.
IN RED WE TRUST
l'inquinamento elettromagnetico sta diventando un'emergenza silenziosa che in pochi riescono a considerare probabilmente perche come altri
argomenti è invisibile ai nostri occhi e completamente sottoconsiderato il pericolo derivante da essa perche la scienza è drogata dagli interessi economici
quello che mi ha colpito di piu come dato oggettivo è che le frequenze di collegamento dei cellulari si stanno avvicinando troppo pericolosamente
a quelle del forno a microonde e con il 5G abbiamo sorpassato addirittura il limite dei forni a microonde ma nessuno proferisce parola a livello ufficiale
comincio a essere preoccupato perche sarà un caso ma con un certo ritardo ma da quando il 5G è stato acceso ho cominciato a dormire male.
per carità la causa personale sarà qualcos'altro ma la ricerca di eventuali cause mi ha portato a cominciare a interessarmi all'argomento che
probabilmente sottoconsidero anche io
(anche se da sempre ho cercato di evitare il piu possibile inquinamenti elettromagnetici ad esempio spegnendo il router la notte)
purtroppo le persone stanno in negazione continua del problema talmente sono tanti i problemi di questo mondo.
giusto in questo momento chatto con un amico e gli attenziono il problema ma non ne vuole sapere, preferisce non sapere e temo
che gran parte delle persone sia cosi: non ne vogliono sapere se gli crei un problema senza dargli una soluzione.
Per chi progetta
($apienti $cienziati impazziti)
ed impone (attraverso i Governi corrotti e deviati) tali tecnologie avanzate di controllo di massa, ci vorrebbe un upgrade di "intelligenza umana" e profondo bagno meditativo e riconnessione con la Vita, perché chiaramente questi ebeti hanno perso totalmente la capacità razionale di comprendere le immani conseguenze e disastri possibili causati dai loro piani degli "errori/orrori".
Dopo la moratoria europea contro il "5G" di molti scienziati e tecnici indipendenti da lobby ed affaristi senza scrupoli, ignorata palesemente da molti governi (venduti), pure l'Italia ed il suo governo ibrido bipolare del "cambiamento", ignora il problema è va avanti con il progetto di "internet delle cose" e banda superlarga a discapito della Salute pubblica ed ambientale.
Se non li fermiamo adesso diventeremo presto tutti cavie inconsapevoli, cotti lentamente e pesantemente elettrosensibili.
Ci sono da tempo tecnologie ottimali, validissime, alternative ed innocue per l'ambiente e la salute, ma vengono scartate a priori a favore delle peggiori e degenerate.
Un esempio innovativo è il Li-Fi operativo tramite la luce e senza radiofrequenze nocive.
Da quando è stato inventato il Wi-Fi/Witricy (Nikola Tesla) progettato genialmente e perfettamente per trasmettere energia e radiazioni a bassa intensità biocompatibili ed innocue per l'ambiente e per gli animali/umani, l'industria ha preferito usare frequenze degenerative per ipnotizzare e tenere a bada la popolazione mondiale, per mezzo di tecnologie di ingegneria sociale/militare.
Oltre a Tesla, pure lo Scienziato Italiano Marco Todeschini studio le frequenze biocompatibili e risonanti, curative e rigenerative, in buona sostanza ignorate appositamente dalla $cienza ufficiale che ha scopi opposti.
Il Fisico Wilhelm Reich aveva scoperto e studiato molto tali frequenze benefiche, poi fermato dalla $cienza nazzi$ta dal quale hanno preso molte informazioni utili per praticare l'opposto.
Il Dr. Royal Rymond Rife inventò una macchina che in pochi minuti curava qualsiasi patologia biologica soltanto con un semplice generatore di frequenza, e sfruttando la risonanza di risposta delle cellule sane o malate.
Riusciva a riprogrammare le cellule malate con la frequenza delle cellule sane, senza bisturi ne operazioni invalidanti pericolose e molto invasive, oltre che lesive.
Ci si potrebbe curare da moltissimi anni con delle frequenze precise di risonanza cellulare mirate, ma solitamente oggi si usano le peggiori e distruttive come la Radioterapia
con Raggi X a forte intensità
(30 PHz – 300 EHz)
o peggio Raggi Gamma (> 300 EHz).
Oggi si vive in piena guerra al sistema immunitario e vita umana, ma pochi cominciano a capirlo, rimanendo increduli.
Umani sapienti impazziti e corrotti che cercano di danneggiare e sperimentare su cavie umane, ipnotizzandone e terrorizzandone con l'inganno altri milioni di umani inconsapevoli e resi inabili a capire cosa in realtà avviene.
ATTUALI PROGETTI IMPOSTI PER LEGGE (Orwell Age)
(0NU/0M$/NazziNAT0)
AGENDA 2020/2030
- Pesante disinformazione diffusa di massa, veicolate dai mainstream ufficiali.
Sistemstico oscuramento delle informazioni utili, libere, indipendenti della rete.
- PseudoVaccini nanotecnologici metallici obbligatori, che di vaccino è rimasto solo il nome.
- Tecnologia geoingegneristiche climatiche per rendere l'ambiente piu radiouniforme e performante, e per controllarlo per scopi bellici.
- Copertura globale di radiofrequenze micrometriche per connettere la stardust polvere nanometrica intelligente a tutto, con l'ausilio della tecnologia riprogettata di 5° Generazione "5G" a 20 Ghz (Banda Radar K).
Il complotto c'è ed è evidente a tanti, ma nell'ipnosi profonda artificiale collettiva troppi non riescono ancora a capacitarsene e a crederne l'esistenza.
Analizziamo nel dettaglio le Frequenze, e si capirà meglio il problema.
5G - 4G - 3G - 2G in Italia:
5G: 700/3700 MHz e 26 GHz
4,5G: 1500 MHz
4G: LTE FDD-LTE 800/1800/2600/2100 MHz
3G: HSDPA WCDMA 900/2100 MHz
2G: GSM 900/1800 MHz
Per quanto riguarda le frequenze e gli operatori telefonici italiani:
Banda 800 MHz (LTE Banda 20): hanno due blocchi a testa Vodafone Italia, TIM e Wind 3
Banda 900 MHz (GSM-UMTS Banda 8): hanno due blocchi a testa Vodafone Italia, TIM e Wind 3, mentre Iliad ne ha solo uno
Banda 1800 MHz (GSM-LTE Banda 3): hanno quattro blocchi a testa Vodafone Italia, TIM e Wind 3, mentre Iliad ne ha due
Banda 2100 MHz (UMTS Banda 1): hanno tre blocchi a testa Vodafone Italia, TIM mentre Wind 3 ne ha quattro e Iliad ne ha due
Banda 2600 MHz (LTE FDD Banda 7): hanno tre blocchi a testa Vodafone Italia, TIM mentre Wind 3 ne ha quattro e Iliad ne ha due
Banda 700 MHz (5G FDD): hanno due blocchi a testa Vodafone Italia, TIM e Iliad ne ha uno
Banda 3700 MHz (5G): hanno un blocco a testa Vodafone Italia, TIM, Wind 3 e Iliad
Banda Radar K 26 GHz (5G): hanno un blocco a testa Vodafone Italia, TIM, Wind 3, Iliad e Fastweb
Magnetron 2,45 Ghz
(comune forno a microonde)
Tale frequenza di cottura è talmente nociva per la Salute umana da essere attentamente e scrupolosamente schermate da appositi pannelli.
SHF (3 Ghz - 30 Ghz)
Banda K 20 Ghz (RADAR MUOS)
EHF (30 Ghz - 300 Ghz)
Banda Radar M (DOD U$A)
(60 - 100 Ghz)
Banda Radar W (IEEE)
(75 - 110 Ghz)
97 Ghz
(Tecnologia Psicotronicha Avanzata militare)
Frequenze Tv DTT
VHF 30 Mhz a 300 Mhz
UHF 300 Mhz fino a 3 Ghz
Wi-Fi
Esistono varie classi di Wi-Fi con prestazioni diverse (come specificato meglio nei dettagli dello standard IEEE 802.11), le principali sono:
classe A
a 54 Mb/s (5 GHz)
classe B
a 11 Mb/s (2,4 GHz)
classe G
a 54 Mb/s (2,4 GHz)
classe N
a 450 Mb/s (2,4 GHz e 5 GHz)
classe AC a 3 Gb/s (5 GHz)
come posso fare la transizione in modo intelligente? faccio un lavoro manuale
qualuno ha scritto che la reazione ad una dieta fatta eslusivamente di protewine e' l'insorgere di diarrea e l'ho avuta pochi giorni fa anche se credo che la causa sia un altra ( prendo 6 pastiglie tutti i giorni da oltre sette anni )
E' solo calcolo. Sta cercando di far tornare la FED sotto controllo statale e sta saggiando il terreno per capire quanta gente ne sarebbe felice.
A giudicare da come hanno risposto i Rothschild (che non dovrebbero centrare nulla, teoricamente) l'operazione dovrebbe essere molto popolare.
Se riuscisse a riprendersi la FED, oltre ad un grande vantaggio elettorale potrebbe avere qualche soldo in più per le sue politiche.
Sarebbe anche un colpo durissimo per le banche centrali di tutto il mondo, dato che il dogma della banca centrale "indipendente dallo Stato" è spesso tabù.
Se guardiamo a casa nostra, i nostri problemi sono iniziati proprio quando Bankitalia ha divorziato dal Ministero del Tesoro. E sono peggiorati quando siamo finiti
sotto l'orbita della BCE.
Con un esempio pratico fatto da quelli "sempre buoni&giusti" la cosa costituirebbe un esempio per tutti. Ed ecco perché i Rothschild sono così allarmati: togliere
le macchine stampasoldi dalle loro mani potrebbe diventare di moda.
Comunque IMHO Trump è riuscito a cambiare degli equilibri a suo favore, col tempo.
Già il fatto che possa ritirarsi dalla Siria la dice lunga su questa sua presa di potere, perché è una questione ad alto interesse sia per Israele che per l'industria militare.
Se può farlo impunemente, anche la FED potrebbe essere alla sua portata.
Da quello che ho capito io, si è occupata di un singolo caso.
Nella maggior parte dei paesi islamici l'età minima per sposarsi è 18 anni.
i2.wp.com/.../Marriage_Girls.png
en.wikipedia.org/wiki/Marriageable_age
Nel caso di eventuali matrimoni contratti con delle bambine, cioè femmine fino a 11 anni di età che non abbiano ancora raggiunto la pubertà, nei pochi paesi, cristiani e musulmani, dove questo è consentito, le indagini della corte tedesca avrebbero quasi sicuramente rilevato la mancanza di consenso, che, come si capisce dal documento linkato, in questo caso è stato determinante.
Dove sarebbe scritto?
www.rt.com/news/447395-israel-air-defense-syria/
io posso dirti quello che ha fatto bene a me, e non solo a me, risolvendo piccoli e medi problemi, anche non prettamente fisici
www.valdovaccaro.com/
con parole chiave trovi moltissime testimonianze su variegati problemi anche molto gravi,
da qualche parte troverai come cambiare stile di alimentazione, che deve avvenire progressivamente.
quello a cui ti riferisci sono le "crisi eliminative", di cui Valdo parla molto e spiega molto (indispensabile capirle per affrontarle).
se per molti può sembrare una dieta troppo restrittiva, faccio presente che può essere adottata a vari livelli, secondo quello che ognuno decide, anche solo poche modifiche possono provocare grandi miglioramenti, che poi incoraggiano a cambiare ancora, ma sempre ascoltando il proprio corpo. Come un faro a cui tendere, anche senza mai raggiungerlo.
Non sono d'accordo su niente
Se Trump rimuovesse Powell della Presidenza della Fed gli farebbe un favore.
Invece preferisci dare a Powell colpe che non ha.
La Fed è un organo collegiale e il presidente conta come gli altri membri.
Accentrare la politica monetaria nelle mani del Presidente di una Nazione è una mossa che neanche Erdogan Putin e Xi Jinping osano fare.
Le banche centrali devono proteggere dall'inflazione e più sono indipendenti più svolgono bene il loro lavoro. Purtroppo per Powell quelli di prima non erano indipendenti e hanno stampato talmente tanto che a lui e agli altri membri della Fed rimarrà la scelta tra la recessione con deflazione o la stagflazione.
Far decidere a Trump i tassi d'interesse mi sembra un'idea fuori dal mondo.
Trump non conta una mazza e continuerà a contare una mazza come tutti i Presidenti americani.
è un'argomento troppo complesso per rispondere con poche parole.
Io ti consiglio di visionare la rubrica "Siamo alla frutta...e verdura" sul canale y.t. di Mandarà.
Questa è la prima puntata:
Sembra che faccia piuttosto paura con i suoi sussulti che arrivano al 5 grado della scala..
Queste sono solo scaramucce. Non è un problema di chi sia il presidente, ma della riformabilità della FED. Le colpe a Powell tendono solo
a "dimostrare" che la FED è da riformare. Una volta riformata, chi sarà il presidente sarà irrilevante.
Potrebbe mirare ad averne un controllo indiretto. Magari passando per il parlamento, così sarebbero i rappresentanti eletti a decidere.
Bisognava pensarci prima. IMHO ora la FED non è più vista come un ente in grado di essere realmente indipendente, Quindi Trump avrà gioco facile a dire che a questo punto sarà meglio farla dipendere dallo Stato, piuttosto che dai privati.
Gli USA sono pieni di cose fuori dal mondo, a partire dal debito pubblico.
Se ad oggi non contasse realmente una mazza, l'esercito non si sarebbe ritirato dalla Siria.
aimè l'alimentazione è un argomento troppo complesso per dare delle risposte brevi anche perche visto che hai scritto che mangi solo patate come verdure ce ne hai di studi da fare.
ti posso dire poche cose.
dare la colpa a una dieta di anni per una diarrea da qualche giorno non è ragionevole.
6 "pasticche"? ..ma che sono?
immagino per colesterolo, ipertensione e compagnia cantante.
l'unica cosa sensata che puoi fare in questa prima fase è cominciare a mangiare qualche verdura inizialmente cotta per poi mettere anche della verdura cruda.
cicoria, spinaci , broccoletti ...insomma foglie verdi ! questa è verdura
poi insalata, puntarelle , rucola ....per quelle crude.
sforzati di mangiare una porzione a pasto e una frutta tra un pasto e l'altro
poi si vedrà ma temo che hai bisogno di fare un po di studi e purtroppo ognuno ha le sue convinzioni/diete (fondamentalmente errate) che tutte senza eccezione alcuna
non prendono in considerazione il microbiota, età e stili di vita come fattore preponderanti e fontandi di una qualunque dieta basata sulla persona e non su convinzioni
piu o meno scientifiche e piu o meno di fantasia
corriere.it/.../...
dove hai letto quello di RT?
Sai cosa potrebbe tentare Trump? potrebbe chiedere 100 per ottenere 50.
Ovvero potrebbe chiedere che la FED passi a controllo presidenziale, per poi "accontentarsi" che il parlamento possa emanare
delle direttive di politica monetaria, magari limitate ad alcuni aspetti e sotto la supervisione di una qualche commissione "indipendente".
Donald Trump, gaffe su Babbo Natale: ma la bimba con cui parla dice di crederci ancora
Il presidente Usa aveva risposto al telefono nell'ambito del programma Norad Tracks Santa chiedendo ad una bambina di 7 anni se davvero credesse ancora in Santa Claus. Polemiche dopo che la conversazione era diventata virale. Ma la piccina conferma: nessuno ha rubato le sue certezze........
........la notte della vigilia il presidente americano ha chiesto se davvero credesse all'esistenza di Santa Claus "Perché a sette anni ormai è marginale, cosa da poco conto" .
A quel punto una bimba non ancora mesmerizzata avrebbe chiesto alla mamma: cosa sta dicendo questo brutto str ......omaccione? E' vero che è tutta sta storia è na bufala? Macchè mmavete preso per culo? Ma la volete finì de raccontamme storie?
E invece........ "conferma che sì, lei a quell'uomo vestito di rosso che porta i regali con la slitta visitando in una sola notte ogni angolo del mondo ci crede eccome. Al punto da avergli lasciato latte e biscotti davanti alla porta - secondo tradizione - subito dopo aver parlato con President Trump.
Dopodicchè avrebbe chiesto a babbo se c'aveva un posto in slitta per portarsi via anche Donald, brutto e cattivo.
Gli scienziati hanno trovato un universo multidimensionale all’interno del nostro cervello
"Una scoperta sensazionale è stata fatta dagli esperti, poiché gli scienziati hanno scoperto che il cervello umano ospita strutture e forme che hanno fino a 11
dimensioni. I neuroscienziati accolgono la scoperta dicendo: “Abbiamo trovato un mondo che non avevamo mai immaginato”.
thedayafter2012.blogspot.com/.../...
Ma i Russi stavolta, memori, non ci sono cascati sparando all'impazzata colpendo magari i due aerei di civili, proprio come voluto dalle perfide menti kippute...
Comunque i Russi hanno avuto tre feriti dai missili Israeliani e non credo staranno ancora zitti..O sì?
Trump sta solo costruendo l'idea che la prossima crisi sia colpa della Fed e della Cina.
In realtà la prossima crisi è colpa delle scelte passate
Quando crei una bolla gigantesca, non puoi dare la colpa a chi la vede scoppiare, ma devi dare la colpa a chi l'ha creata.
Trump fa scena per pararsi il culo perché la rabbia popolare sarà enorme e lui non vuole finire nell'occhio del ciclone
PS Powell è stato nominato da Trump e non da Topolino
L'esercito americano è ancora in Siria e i tempi e le modalità del ritiro non sono ancora stati decisi
Se tanto mi da tanto non so che dire, l'ordinario quotidiano accompagnato da una novità d'annata: l'insalata di rinforzo: fredifraga, fu la commistione ingrediente a tenerci su fino alle 5:00 e oltre per poi scaricarmi sottocoperta nei pressi di stefanopoli.
Pardon me.
Troppo fantascientifico, sicuramente la nostra comprensione della nostra stessa mente è ancora all'età della pietra.
Invece hai visto che bell'articolo sugli Hopi?
La profezia Hopi: gli umani consapevoli e risvegliati costruiranno il nuovo mondo.
Forse qualche rivelazione l'hanno avuta anche loro, dallo stesso Dio degli ebrei, penso, viste le analogie.
compressamente.blogspot.com/.../...
it.motor1.com/.../accise-carburanti-tasse-iva
Infatti non va bene, e lo dico a prescindere dai cinesi che a volte sono meglio degli italiani sotto vari aspetti,
ma il metodo per il quale dagli anni '90 la realtà del tessile a Prato lavorato da imprenditori ed operai italiani, e l'economia che vi girava attorno, è passata dagli italiani ai cinesi, sia la proprietà che i lavoratori, e quindi togliendo il lavoro agli italiani per darlo ai cinesi, e creando dei quartieri abitati esclusivamente da cinesi, una vera e propria sostituzione etnica, è sbagliato.
Prato è in Italia, non in Cina, quindi il lavoro doveva restare agli italiani, poi se qualcuno era cinese che si integrava nei metodi italiani niente di male,
ma non si può permettere che realtà economiche (e quindi sociali) di un certo paese vengano sostituite con genti di paesi stranieri come è stato fatto a Prato, è stupido, e pure criminale verso gli autoctoni.
@Nomit
La ragazza aveva 14 anni, lui 21, per me non va bene, e neanche per la legge italiana che prevede i 16 anni come età minima per sposarsi.
Ma di che parli?
Nell'articolo che ho linkato si parla di 361 bambine sotto i 14 anni sposate che vivono in Germania,
Basti pensare che solo per il caso specifico dei matrimoni con minori, a settembre 2016, il Ministero degli Interni tedesco, rispondendo a una richiesta del Freedom of Information Act, rendeva noto che 1.475 bambini sposati - tra cui 361 bambine di età inferiore ai 14 anni - vivevano in Germania dal 31 luglio 2016.
Inoltre, insistendo sul fatto che la legittimità dei matrimoni infantili sia esaminata caso per caso, la corte ha aperto le porte alle cosiddette "eccezioni culturali", già prepotenti nel panorama tedesco.
...
E oggi, sempre più spesso, i tribunali tedeschi si stanno progressivamente rinviando alla legge islamica perché i querelanti o gli imputati sono musulmani
nauseante......
Ambienti sani che preparano i futuri genitori 1 e 2...
antimassoneria.altervista.org/.../
mediasetplay.mediaset.it/.../...
Purtroppo hai ragione.
Possono sembrare piccoli passi, ma il percorso è inequivocabile.
potrei averlo scritto io, pari pari.... è dal 1997 che ne parlo, con gli stessi esiti...
è duro essere "Cassandre"... si paga tanto
attenzione ! Ufo in questo momento sulla web cam di napoli
Ti capisco.
L'Austria inverte l'onere di prova sui profughi, buona idea
di Daniele Capezzone
La polemica è già divampata, ma la misura ufficialmente proposta ieri in Austria dal ministro degli interni Herbert Kickl, membro del partito di destra Fpo alleato del premier popolare Sebastian Kurz, meriterebbe di essere studiata e considerata, anziché demonizzata.
Di che si tratta? L’idea è di invertire la logica rispetto alla concessione del diritto d’asilo, partendo da un “no” per i richiedenti che siano arrivati avvalendosi di trafficanti di esseri umani o di circuiti illegali.
Già nelle scorse settimane lo stesso Kurz aveva dichiarato: «Non sono necessariamente i più poveri quelli che fuggono, ma quelli che possono permettersi di pagare i trafficanti». Kurz, leader trentaduenne che deve una parte consistente del suo successo proprio alla linea dura su sicurezza e immigrazione, che non ha avuto timore di aprire al partito Fpo (a lungo politicamente criminalizzato in Austria), e di portare questa discussione in seno al Ppe di cui è membro in Europa, non sembra intenzionato a cedere.
La sua fissazione è quella di «colpire il ‘modello di business’ dei trafficanti di esseri umani», basato su campi (in Libia e altrove) dove i migranti sono schiavizzati e torturati, e sul pagamento di somme (anche oltre i 5.000 dollari) per comprare il viaggio verso l’Italia, la Spagna o comunque verso l’Europa. A questo proposito, l’Austria ha ripetutamente proposto anche il sequestro dei telefoni cellulari dei migranti arrivati, proprio per accedere alla geolocalizzazione degli apparecchi e ricostruire esattamente origine e percorso. Insomma, tracciare le reti dei trafficanti.
A onor del vero, Kurz non ha solo una visione difensiva, ma promuove anche un’agenda positiva: l’obiettivo - per il cancelliere austriaco - dovrebbe essere la creazione ogni anno di almeno 18 milioni di nuovi posti di lavoro in Africa, per dare uno sbocco occupazionale all’esplosione demografica in atto da decenni in quel continente. Non a caso, Kurz ha molto elogiato il colosso Siemens che ha promesso lo stanziamento di 500 milioni di euro per investimenti in Africa. "
www.laverita.info/.../
non è che è il tuo che hai dimenticato in garage?
io non vedo niente ....
Sicuro sia Napoli? Sembra la mappa di Gta5
Ma questo è scritto nell'articolo, non nel documento tedesco! Nel documento c'è scritto che in quel caso non era opportuno separare la ragazza dall'unica persona cara con la quale era giunta in Germania e con la quale era felicemente sposata da un anno.
E secondo me non avrebbero dovuto separarli neanche se non fossero stati sposati! Invece, se ho capito bene, ci tenevano a farli stare lontani proprio perché erano sposati, per evitare che avessero rapporti sessuali
"Sarà una delle rivoluzioni tecnologiche più imponenti del nostro tempo e avrà effetti e ripercussioni sulla vita e sulla salute di miliardi di persone.
Mi riferisco al “5G”: la nuovissima generazione di trasmissioni dati, che permetterà di connettere ad altissima velocità miliardi di dispositivi che oggi sono semplici elettrodomestici “passivi”.
A breve gli oggetti dentro e fuori casa si trasformeranno in “esseri attivi”: frigoriferi, tivù, radio, forni, perfino abiti e qualsiasi oggetto elettronico o meno.
Secondo le previsioni, oltre 20 miliardi di dispositivi saranno interconnessi con la Rete entro il 2020.
Attualmente sarebbero “solo” più o meno 6 miliardi..."
disinformazione.it/.../...
infosannio.wordpress.com/.../...
telegraph.co.uk/.../...
affaritaliani.it/.../...
Il nodo di fondo alla base della crisi sono i 62 seggi conquistati dal partito populista "Democratici Svedesi", guidato da Jimmie Akesson, che ha fatto della crisi migratoria il suo cavallo di battaglia anche nella civilissima ed "accoglientissima" Svezia. Il modello Svedese (e nordico in generale) si sta rivelando fallimentare, e parliamo di uno stato con 10 milioni di abitanti e con una densità di 23 abitanti per km² (la Lombardia, per fare un paragone, ha altrettanti abitanti ma con una densità di 420 abitanti/km²), ma ovviamente la questione non è trattata dai media mainstream se non dal lato buonista e globalista del problema, che fa dell'accoglienza "senza se e senza ma" la colonna di ogni campagna di (dis)informazione mediatica. I nodi prima o poi vengono però al pettine, il 2019 sarà un anno cardine per capire dove andrà la politica in Europa, tra Brexit, gilet gialli, la crisi svedese e la crisi del governo belga (avvenuta sulla firma del Migration Compact) ci potranno essere grandi cambiamenti, attendiamo e vediamo.
Siamo in una fase storica di transizione, i conflitti alto-basso tra populismi e globalismo sono la reazione diretta ad una sofferenza reale ma anche segno di un cambiamento che deve essere ancora compreso.
Sappiamo a cosa diciamo “no” ma non sono ancora emersi i “sì”, per questo è necessario un laboratorio di pensiero per studiare e comprendere la transizione.
enzopennetta.it/.../...
dottore, sono grave??
SONO GRAVISSIMA!!
grazie per le dritte ad entrambi.
volevo riprendere per un attimo quanto detto da mazzucco sul brexit e direi che l'aria che tira almeno nella capitale e' di rincoglionimento totale; prima del referendum entrambe le fazioni hanno sparato un sacco di fregnacce mostruose, tipo, il sistema sanitario, una volta fuori, incassera' £350 milioni a settimana in virtu' del fatto che gli inglesi sono belli e amano il loro ssn perche' si fonda nel socialismo puro etc etc; la visione remain, ribattezzata project fear dai ukippi e tory rebels, avrebbe aperto le porte al disastro totale, una volta usciti dalla eu, tipo "non i saranno piu' medicinali nelle farmacie, quello della cioccolata cadbury sta mettendo via il cacao mentre aspetta l'apocalisse e bla bla bla.
onestamente mi sarei aspettato questa situazione in italia ma purtroppo l'imbecillita' non ha confini.
nei media sono due anni che non parlano d'altro, rompendo le palle alle nazione con la loro ignobile imbecillita'.
la verita' e' che nessuno delle due fazioni ha idea delle conseguenze che avra' l'uscita dalla eu; di sicuro, per ora, almeno due tra i proponenti piu' in vista del brexit sono spariti nel nulla: farage, johnson ( quell'imbeille ) se la sono filata, rispettivamente l'uno come talk show host di una delle radio piu' seguite del paese, l'altro e' tornato al suo e lavoro, £275,000 all'anno per scrivere colonne sul Daily Telegraph.
una cosa e' chiara almeno, la freedom of movement finira', e se le dichiarazioni dell home secretary sanji javid si tramuteranno in fatti l'immigrazione per motivi economici in uk potrebbe diventare molto ostica.
ostica se non guadagni piu' di £30mila all'anno. ovviamente.
e finora e' veramente l'unica cosa su cui sono tutti d'accordo in parlamento
meno immigrazione ( gia' hanno sminchiato il welfare un paio di anni fa con le genialate criminali di quello stronzo di ian duncan smith che ha fatto stragi ed aumentato i senzatetto e messo una pressione incredibile sui servizi soiali, dopo averli fatti a pezzi )
in sostana non sanno cosa fare, cercheranno di postporre l'uscita il piu' tardi possibile, anche perche' dalla eu dicono che gli inglesi possono stracciare l'art50..
"Gli studiosi di meteorologia (ma anche gli appassionati) stanno seguendo con attenzione il potente surriscaldamento della stratosfera (ossia del secondo dei cinque strati che formano la nostra atmosfera, situata indicativamente tra i 10 e i 45 chilometri di altezza).
Va detto che normalmente nella stratosfera la temperatura raggiunge circa i -50°C, tuttavia ora essa sta registrando valori sopra la media di circa 90°C! Sì, avete capito bene...parliamo di novanta gradi sopra la norma!
In pratica, si sta verificando il famoso strat-warming (ossia il surriscaldamento anomalo della stratosfera).
Già conosciamo gli effetti di questo fenomeno, il quale nello scorso Febbraio causò ben due ondate di BURIAN sull'Italia, con GELO e NEVE diffusi su molte regioni; non è da escludere quindi che una cosa del genere possa capitare nuovamente nel corso dell'attuale stagione invernale. Ma sarà proprio così?
A seguito di un riscaldamento della stratosfera il Vortice Polare (enorme serbatoio gelido posto sopra il Polo Nord) si frantuma in due parti (split del Vortice Polare), indirizzando una parte del freddo normalmente stazionario alle altissime latitudini, verso l'Europa."
ilmeteo.it/.../...
Il crimine è avvenuto in pieno giorno; gli autori hanno fatto irruzione nella chiesa di Maria Immacolata nel distretto di Vienna di Floridsdorf intorno alle 13:30 ora locale (12:30 GMT), ha detto la polizia in un comunicato.
Il furto è durato per ore, hanno riferito, aggiungendo che la polizia ha trovato anche "monaci legati e [in alcuni casi] gravemente feriti" solo tre ore dopo."
www.rt.com/.../447541-vienna-church-attack-injured
Nel mondo serpeggia ormai poca fiducia nell’ONU e anche l’Italia, dopo Trump, taglia i contributi alle Nazioni Unite. E poi i guai di Macron, tra i gilet gialli e gli scandali del suo braccio destro Benalla; i sindacati che lottano contro il governo, ma assecondano le multinazionali dei supermercati; i vaccini ancora in prima pagina (e oltre al Corvelva c’è anche l’antipolio); infine, buone notizie dall’India, che finalmente abolisce l’utero in affitto. Di tutto questo parla la LightBlu di questa sera: le notizie che a qualcuno piacerebbe fossero false!
alla tua età? con Travaglio? neppure Mazzucco, Travaglio.
Sei ben oltre il grave
www.maurizioblondet.it/.../
« QUANDO SI È NULLITÀ INTELLETTUALI E MORALI, NON SI SA RESISTERE ALLE TENTAZIONI DELLE DORATURE »
mi sa che c’ha beccato
mi sa che c’ha ragione
hahahaha, Blondet s'è definitivamente bevuto il cervello.
Critica l'unico politico onesto che è rimasto in Italia, ma che tornasse piuttosto ad incensare Selfini.
Oppure, anche, che riconosca che Di Maio sta al M5S così come Renzi sta alla Sinistra.
www.youtube.com/channel/UCC5oJvntGHw3jWv5J5bzifg
www.fcinter1908.it/.../?refresh_ce-cp
Squallore, l'aria sarà anche inquinata ma non ricordo un tale livello di rancore nell'aria, a pro di che.
Dopo l'esempio della Tv albanese, con le presentatrici in BELLA VISTA, ora tutti ci aspettiamo una risposta adeguata da parte di Massimo durante il BORDER NIGHTS...
Comunque interessante la motivazione del boss della tv privata: è una provocazione per "denunciare" il fatto che le VERE NOTIZIE vengano camuffate dagli altri media... lui le tiene a nudo...
continua su: scienze.fanpage.it/.../
La domanda sorge spontanea: ma non potevano farlo l'altro ieri sto raid?! Ovviamente no, gli serviva l'attentato al primo bus che passava di lì.