Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

**********************************************************************


.

 

Comments  
#497 andersonp

Quote:

Mia stretta conoscente al quinto mese, antitetanica a lei, compagno, tutti i nonni e due fratelli per "creare protezione per il nascituro"

Consolati.
Mia moglie si era fatta una brutta ferita.
Il medico (vulnologo) che l'ha curata voleva fare l'antitetanica anche al cane, e non sto scherzando.
@bumax #452

Quote:

La mia compagna è al settimo mese di gravidanza (2 gemelline) e in ospedale la ginecologa le suggerisce caldamente di vaccinarsi contro la pertosse

Dì alla ginecologa che farebbe meglio a occuparsi di vagine piuttosto che di vaccini.

Al di là dei sieri mortali per i coviddi, in tutta la storia dei vaccini non ne è mai esistito uno che abbia prodotto qualche effetto positivo, come non ne è mai esistito uno che non abbia prodotto effetti negativi.
Tutte le malattie contagiose sono scomparse grazie al miglioramento delle condizioni igieniche e alimentari, sempre prima dell’introduzione dei relativi vaccini.
E per contro dovunque si siano fatte vaccinazioni di massa si sono sempre verificate epidemie della malattia per cui si vaccinava, per non parlare di tutte le allergie, malattie autoimmuni e degenerazioni varie che prima dell’era vaccinale non esistevano.

Quello che la ginecologa ignorante come una capra definisce “il regalo migliore per i tuoi figli” è il danneggiamento irreversibile del loro sistema immunitario e della loro salute ancor prima che vengano al mondo.

Quote:

“il regalo migliore per i tuoi figli”

Questa ricorda un po' il "gesto d'amore" di quel discutibile personaggio.

Quote:


#500 bandit2023-04-28 21:49
#494 robyale
Di base l'obiettivo delle puttane con la penna dovrebbe essere:
- creare solidarieta' per l'Ucraina e odio per la Russia
- dipingere una Russia in rotta, incapace e senza speranza
Affinche' tutte le scellerate azioni del governo abbiano consenso, e eventualmente, anche un'azione militare diretta possa sembrare cosa buona e giusta.

Capisco.


Quote:


Se dicessero la verita', non credo che ne ricaverebbero simpatie per l'Ucraina.
Per esempio su chi tira le bombe a Donetsk.

Non mi riferivo alle faccende avvenute prima del febbraio 2022, ma a partire da questa data.
Mi riferisco per esempio al caso di quel video condiviso da Peter Pan, del sistema missilistico Tor russo che ha abbattuto un carroarmato uicraino, solo che però il The Sun ha capovolto i soggetti dicendo che è stato l'ucraino ad abbattere il russo.
Perché andare a scendere di livello informale, capovolgendo in modi così assurdi queste cose?
www.youtube.com/watch?v=lnkG4natCrA
Cioè i complottisti dicono da almeno due anni che i cd vips non si sono cacchinati ed ora se ne esce sto portatore sano di 104 a dire che è così?
twitter.com/.../1651972422310977536
#495 Splr
La tua ottima analisi la trovo entusiasmante, grazie! :-D
Grazie ragazzi, siete sempre eccezionali. Vi terrò informati di ulteriori sviluppi

Quote:

Dì alla ginecologa che farebbe meglio a occuparsi di vagine piuttosto che di vaccini.


Sì, vagine di conigli da allevamento però, non di esseri umani.
Colvelva sta lavorando bene da diversi anni, purtroppo non è conosciuta abbastanza.
Visto come stanno le cose vorrei pubblicizzare di nuovo il libro "Medicine letali e crimine organizzato" di Peter C. Gotzsche. E' un manuale esaustivo da tenere in casa, perchè spiega passo passo cosa è successo. E' buono per chiarire le idee a chi ha ancora dubbi.
#495 Splr
:hammer:
divertente interpretazione.
Però, dai, no... sono fumatore anche io (uso tabacco naturale non pasticciato e tubi ecologici con filtro in cellulosa, se c'è una cosa che odio delle sigarette pronte, è il filtro che è totalmente non degradabile dall'ambiente), ma sono, siamo coscienti che è solo un vizio, ed è nocivo.
Tu stesso hai menzionato la tipica bronchite del fumatore :hammer:

Quote:

“il regalo migliore per i tuoi figli” è il danneggiamento irreversibile del loro sistema immunitario e della loro salute ancor prima che vengano al mondo.

Ai miei tempi il buon senso comune diceva che se eri incinta neanche un'aspirina per il mal di testa prendevi. Te lo tenevi e pensavi a non nuocere al bimbo. Nel mio paese (20.000 abitanti) l'unica vittima della talidomide è stato il figlio di un primario dell'ospedale che l'ha data a sua moglie appunto per un mal di testa. Il figlio ha pagato l'arroganza "scientifica" del padre, che non è cambiato di una virgola. (in seguito a un incidente stradale, ho avuto occasione di avere a che fare con lui)
Guardate come si impegnano nel fare modellini. Un indizio del fatto che i droni russi sono efficaci...

" In Ohio, vicino alla città di Bellevue, sono state viste due piattaforme ferroviarie con "campioni" di equipaggiamento militare sovietico:
- due TOR-M1;
- lanciatore 5P85S del complesso S-300;
- posto di comando 5N63S del complesso S-300;

Si tratta di simulatori di oggetti nemici di alta qualità di OPFOR Solutions, che è un produttore di un'ampia gamma di tali prodotti. È altamente ipotizzabile che questi mock-up sono destinati all'Esercito ucraino considerando la pericolosità dei droni kamikaze russi. L'alta definizione degli oggetti renderebbe complicata la distinzione dell'obiettivo reale da uno come questo."
t.me/russianaviation_AD/43985

Quote:

#511 Fretma 2023-04-29 08:41 Guardate come si impegnano nel fare modellini. Un indizio del fatto che i droni russi sono efficaci... " In Ohio, vicino alla città di Bellevue, sono state viste due piattaforme ferroviarie con "campioni" di equipaggiamento militare sovietico: - due TOR-M1; - lanciatore 5P85S del complesso S-300; - posto di comando 5N63S del complesso S-300; Si tratta di simulatori di oggetti nemici di alta qualità di OPFOR Solutions, che è un produttore di un'ampia gamma di tali prodotti. È altamente ipotizzabile che questi mock-up sono destinati all'Esercito ucraino considerando la pericolosità dei droni kamikaze russi. L'alta definizione degli oggetti renderebbe complicata la distinzione dell'obiettivo reale da uno come questo." t.me/russianaviation_AD/43985

Considerando che ormai gli ucraini non ne hanno quasi più di originali, e che non c'è modo di recuperarne altri in giro per il pianeta, la loro capacità di "presa per il culo" è vicina allo zero.
#512 peterpan3
#511 Fretma


Quote:

Considerando che ormai gli ucraini non ne hanno quasi più di originali

Però questa cosa, come molte altre, la dice lunga sul livello di dettaglio e di aggressione inteso dall'Occidente contro la Russia: siamo a livello Overlord.
#510 danielas

Credo poi ci sia un ulteriore perverso e perfido effetto indotto da questa arroganza scientifica (che è in realtà totalmente fideistica, dogmatica, repressiva, censoria quindi anti scientifica): le vittime sono poi costrette a rivolgersi agli aguzzini per essere "curate" dai danni inflitti dagli aguzzini stessi con la loro scienzah...

Quote:

#513 stillwood 2023-04-29 08:59 #512 peterpan3 #511 Fretma Citazione: Considerando che ormai gli ucraini non ne hanno quasi più di originali Però questa cosa, come molte altre, la dice lunga sul livello di dettaglio e di aggressione inteso dall'Occidente contro la Russia: siamo a livello Overlord.

Cercano soluzioni per problemi, come tutti gli eserciti. Ma in questo caso sono dannatamente in ritardo.

Sebastopoli è in fiamme.


Quote:

#24 redazione Pare che a Pesaro siano attese molte più persone...


Quote:

#442 Azrael66 Vi lascio con un filmato ... la manifestazione del 1° Maggio a Pesaro si prospetta essere oceanica:

Ci vediamo lì! Diamoci un segno distintivo, tra utenti mazzucchiani; che so, un iris all'occhiello.. :-)
#515 peterpan3


Quote:

Sebastopoli è in fiamme.

Un deposito di benzina. Un altro brutto segno che si aggiunge ai continui letali bombardamenti sui civili di Donetsk.

t.me/terzaroma/3825

t.me/sakeritalianotizie/42270

Quote:

#514 stillwood

Il fatto è che è stato ed è proprio questo il programma di bigpharma, documentato meticolosamente da Peter C. Gotzsche dall'interno. Parlo di Gotzsche perchè ho il libro sottomano, ma so che ci sono anche tante altre testimonianze. E' questo che si sono prefissi da un mucchio di tempo, ci riescono credo perchè, vista la complicità capillare dei cosiddetti dottori, la gente ha avuto sempre meno possibilità di accesso ad altri modi di curarsi e a una visione normale della salute umana. Certo, una volta ingannata su questioni che portano grosse sofferenze, disabilità permanenti e anche sensi di colpa dirompenti (come quando ci vanno di mezzo figli e congiunti dati in pasto ai "dottori"), è difficile gestire il cambio di rotta. Serve una robustezza etica, mi viene da dire, purtroppo non comune.
#518 danielas


Quote:

sempre meno possibilità di accesso ad altri modi di curarsi

Questo è uno dei Loro punti cardine: la guerra spietata che hanno fatto e fanno contro tutto ciò che non è omologato al Loro sistema ai Loro dogmi "medici". E' una guerra per Loro indispensabile. I "cosiddetti dottori" vanno dal complice consapevole all'ottuso inconsapevole, con vari gradi di fanatismo, che assimila e ripete ed applica a pappagallo tutto ciò che i suoi superiori gli rifilano. L'effetto finale per le vittime è il medesimo.
Stavolta chi sarà ? Il ragazzino delle pizze ?

theguardian.com/.../...
youtu.be/-i7KluG3Z84
Quello colpito è un Abrams di cartone vero?
Si stanno solo esercitando
PS. A me sembra un T-14 mockup
#486 eco3
Aggiorno e correggo il mio pensiero.

Io sono contrario a qualsiasi obbligo se non giustificato che, in tal caso, diventa norma o regola.

Secondo il codice della strada dobbiamo viaggiare sul lato destro della carreggiata ma questo "obbligo" è giustificato dal fatto che se ci fosse anarchia ci sarebbe il caos piu totale e incidenti a profusione.

Detto questo dico che ognuno del suo corpo fa cio che vuole cercando però di rispettare chi gli sta attorno.

Non ritengo "corretto" che uno si suicidi facendosi esplodere in uno stadio affollato (anche se dopo rimarrà piu poco da perseguire), ma se lo fa in mezzo al deserto sono ca**i suoi.

Tu mi dici che dopo avere fumato per 60 anni tre pacchetti al giorno hai solo un po di tosse. Mi fa piacere per te e non sono certo io che ti impongo di smettere.

Io d'altro canto, visti gli effetti su un semplice batuffolo di cotone dopo tre aspirate me ne tengo alla larga.

Ritengo il divieto della Nuova Zelanda (??? non ricordo più chi lo ha messo) sia comunque un sopruso, una limitazione della libertà personale.
Ognuno, se consapevole e informato degli effetti, deve essere lasciato libero di scegliere autonomamente cosa fare.
gli sciamani amazzonici usano il tabacco per curare anzichè per fare ammalare e il loro tabacco ha una concentrazione maggiore di principio attivo (nicotina). 0,5 milligrimmi di nicotina pura (una goccia) può uccidere un uomo anche semplicemente attraverso la pelle perchè la nicotina ha una speciale capacità di combinarsi con le cellule umane. l'unico uso medicinale del tabacco nella medicina tradizionale europea è il clistere di fumo di tabacco contro i vermi intestinali, ma è sconsigliato perchè molto spesso muore anche il paziente. in un sigaro è contenuto un milligrammo di nicotina e il nostro amico eco3 può godersi il suo toscano per via del fenomeno della tolleranza (parallelo all'assuefazione),quel sigaro potrebbe uccidere una persona che non avesse mai fumato, ma nessuno inizia fumando un sigaro intero (non ce la farebbe). la più potente pianta sacra del nuovo mondo nelle mani delle multinazionali e dei monopoli di stato, fra additivi trattamenti estronzate varie è diventata qualcosa di diverso. stesso destino avrebbe la canapa se "legalizzata"

Quote:

#508 .. Colvelva sta lavorando bene da diversi anni, purtroppo non è conosciuta abbastanza.

..tant'è che anche chi la conosce ne storpia il nome! :-) (coR..)
Concordo, sono sul pezzo da tempi non sospetti. Vidi anche dei documenti della "cugina" Comilva fatti bene anch'essi. Ma Corvelva ha dietro, e ha avuto, molti soggetti veramente validi.

Quote:

#518 danielas ... documentato meticolosamente da Peter C. Gotzsche dall'interno. Parlo di Gotzsche perchè ho il libro sottomano, ma so che ci sono anche tante altre testimonianze.

Proprio nella II puntata di Effetti collaterali, nuova trasmissione di VisioneTv, Tosatto ha ri-presentato l'audio-lascito di Eva Reali, sulla McKinzie.
visionetv.it/vermi-a-sonagli/
Non conoscevo Augusto Bassi, carina la trasmissione, se riusciranno a restare sul livello. (l'esordio è sempre la parte più facile, per tutti) Ho visto le prime due.
- - - - - -
Interessante anche la storia di come Silver è diventato Vlogger, ho visto l'intervista fattagli da RedRonnie (che comunque temo sia parte del sitema "di là").
La parte I è "storia delle radio libere", non so quanto può interessare, a me è piaciuta. Sinceramente evitabile invece l'"assoluzione" di Vasco, anche se poi fan capire che è ormai un po' così.
La parte V ancora mi manca, ma ho visto che - guarda caso - Red porta l'argomento sugli alieni. Come prendere uno che si è fatto una credibilità e stuzzicarlo per distruggerla (ma ancora devo vedere).
sfero.me/.../red-ronnie-intervista-silver-nervuti

Quote:

#521 Carbonaro79 2023-04-29 10:36 youtu.be/-i7KluG3Z84 Quello colpito è un Abrams di cartone vero? Si stanno solo esercitando PS. A me sembra un T-14 mockup

La torre di questo fotogramma è una riproduzione di quella del T-14, non c'è dubbio, grezza certo, ma la linea è riconoscibile



Il tank subito dietro è un Abrams, mockup anche quello


Il IFV che si vede vicino all'incrocio sembra un Kurganets ma privo di torre
#521 Carbonaro79
Mi ha incuriosito la provenienza del video (la voce è in indonesiano)... sono andato a leggere qualche commento.
Non ce n'è uno che non inneggi alla Russia. O mandi maledizioni a Zel/Bid.
Impressionante, per una nazione e un popolo che normalmente aveva sempre avuto un "basso profilo" di politica internazionale
#526 Primus eccetera2023-04-29 11:05


L'Indonesia è abbastanza filo-russi da quel che mi risulta, poiché mussulmana comunque non vedono bene gli americani di sicuro

Quote:

#519 stillwood


Quote:

E' una guerra per Loro indispensabile.


Non direi indispensabile. Direi che gli piace così (il famoso "mi piace"). Potrebbero vivere comodissimamente senza ulteriori fette di potere e di denaro. Ma gli piace tanto il potere e il denaro, il giochetto gli viene facile, sanno come si fa e trovano anche gratis tutta la complicità che gli serve da tutte le altre organizzazioni di potere più piccole, religiose sindacali politiche ecc., tutte quelle che con la scusa di "fare del bene" in realtà si reggono sul potere che possono esercitare su altri. E' per noi che è indispensabile trovare modi di vivere decentemente, e non parlo certo solo del piatto di riso quotidiano.

Quote:

#524 Upaut

Corvelva. Hai ragione, errore di battitura :-D
niente di nuovo..

it.wikipedia.org/wiki/Carro_armato_finto

Prima guerra mondiale
Durante la prima guerra mondiale, le forze alleate fecero uso di versioni fittizie dei carri pesanti britannici. Questi erano composti da una struttura in legno e un rivestimento in tela d'Assia dipinta.[1] I cingoli di questi finti veicoli non erano funzionanti; pertanto alcuni erano dotati di ruote nascoste, e venivano trainati da un posto all'altro da una coppia di cavalli.[2] Carri armati finti, a rappresentare modelli in uso agli Alleati, furono messi a punto anche dai tedeschi,[3] seppure realizzati in piccolo numero; è possibile che siano stati utilizzati per addestramento, piuttosto che a scopo diversivo.


I carri armati fittizi vennero usati per la prima volta durante la seconda guerra mondiale nella campagna nordafricana. I Royal Engineers di stanza in Africa ne costruivano due al giorno; tra aprile e giugno 1941 furono in grado di costruire tre reggimenti di carri armati fittizi e un altro nel novembre dello stesso anno. Questi erano pieghevoli e quindi portatili; degli ingegneri migliorarono ulteriormente le loro prestazioni. Per facilitare lo spostamento dei carri, venivano usate delle jeep: su di esse veniva posizionato un telaio in acciaio ricoperto di tessuto, che dava l'impressione di avere a che fare con un carro armato semovente. Benché la jeep non simulasse realisticamente il rumore o il movimento di un carro armato, questo sistema consentiva di dispiegare rapidamente la sagoma dal veicolo.[7] Nel contempo, si fece anche l'opposto, ossia camuffare carri veri in modo che sembrassero camion. Fu creato anche un ulteriore marchingegno, che creava finte tracce di carri e mascherava quelle vere.[8]

Quote:

#524 Upaut Interessante anche la storia di come Silver..

Toh, dimenticavo l'intervista fatta anche qui:
luogocomune.net/.../...
Di quella fatta da Red invece è decisamente esplicativo il vissuto del politico con cui ha lavorato per molti anni. Maurizio Cevenini. Non so se anche a voi è così, ma è abbastanza eloquente pure il fatto che il nome a me non dicesse niente. Tra pochi giorni tra l'altro ricorre l'11° dal suo suicidio.
- - - -
Altro(/i) video secondo me significativo(/i) di Silver dev'essere quello con l'ingegnere, sulle statistiche istat.
Avrà il vizio di fondo di essere basato comunque sui tamponi (e su come li volevano far risultare), ma lo voglio vedere.
Due mesi fa:
www.youtube.com/watch?v=mzvecyO-n0w
Più lungo, 4 mesi fa: www.youtube.com/watch?v=CUs0WSZnFZ8
Via, fine dello spot :-)
- - -

Quote:


#529 danielas

:-) Si mà è proprio anche un tranello "all'orecchio", un assist mnemonico, altri lo sbagliano, per non parlare del rischio di mischiarlo o confonderlo con l'altra associazione che dicevo.