Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**********************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**********************************************************************
.
Consolati.
Mia moglie si era fatta una brutta ferita.
Il medico (vulnologo) che l'ha curata voleva fare l'antitetanica anche al cane, e non sto scherzando.
Dì alla ginecologa che farebbe meglio a occuparsi di vagine piuttosto che di vaccini.
Al di là dei sieri mortali per i coviddi, in tutta la storia dei vaccini non ne è mai esistito uno che abbia prodotto qualche effetto positivo, come non ne è mai esistito uno che non abbia prodotto effetti negativi.
Tutte le malattie contagiose sono scomparse grazie al miglioramento delle condizioni igieniche e alimentari, sempre prima dell’introduzione dei relativi vaccini.
E per contro dovunque si siano fatte vaccinazioni di massa si sono sempre verificate epidemie della malattia per cui si vaccinava, per non parlare di tutte le allergie, malattie autoimmuni e degenerazioni varie che prima dell’era vaccinale non esistevano.
Quello che la ginecologa ignorante come una capra definisce “il regalo migliore per i tuoi figli” è il danneggiamento irreversibile del loro sistema immunitario e della loro salute ancor prima che vengano al mondo.
Non mi riferivo alle faccende avvenute prima del febbraio 2022, ma a partire da questa data.
Mi riferisco per esempio al caso di quel video condiviso da Peter Pan, del sistema missilistico Tor russo che ha abbattuto un carroarmato uicraino, solo che però il The Sun ha capovolto i soggetti dicendo che è stato l'ucraino ad abbattere il russo.
Perché andare a scendere di livello informale, capovolgendo in modi così assurdi queste cose?
www.youtube.com/watch?v=lnkG4natCrA
twitter.com/.../1651972422310977536
La tua ottima analisi la trovo entusiasmante, grazie!
Sì, vagine di conigli da allevamento però, non di esseri umani.
Colvelva sta lavorando bene da diversi anni, purtroppo non è conosciuta abbastanza.
Visto come stanno le cose vorrei pubblicizzare di nuovo il libro "Medicine letali e crimine organizzato" di Peter C. Gotzsche. E' un manuale esaustivo da tenere in casa, perchè spiega passo passo cosa è successo. E' buono per chiarire le idee a chi ha ancora dubbi.
divertente interpretazione.
Però, dai, no... sono fumatore anche io (uso tabacco naturale non pasticciato e tubi ecologici con filtro in cellulosa, se c'è una cosa che odio delle sigarette pronte, è il filtro che è totalmente non degradabile dall'ambiente), ma sono, siamo coscienti che è solo un vizio, ed è nocivo.
Tu stesso hai menzionato la tipica bronchite del fumatore
" In Ohio, vicino alla città di Bellevue, sono state viste due piattaforme ferroviarie con "campioni" di equipaggiamento militare sovietico:
- due TOR-M1;
- lanciatore 5P85S del complesso S-300;
- posto di comando 5N63S del complesso S-300;
Si tratta di simulatori di oggetti nemici di alta qualità di OPFOR Solutions, che è un produttore di un'ampia gamma di tali prodotti. È altamente ipotizzabile che questi mock-up sono destinati all'Esercito ucraino considerando la pericolosità dei droni kamikaze russi. L'alta definizione degli oggetti renderebbe complicata la distinzione dell'obiettivo reale da uno come questo."
t.me/russianaviation_AD/43985
#511 Fretma
Però questa cosa, come molte altre, la dice lunga sul livello di dettaglio e di aggressione inteso dall'Occidente contro la Russia: siamo a livello Overlord.
Credo poi ci sia un ulteriore perverso e perfido effetto indotto da questa arroganza scientifica (che è in realtà totalmente fideistica, dogmatica, repressiva, censoria quindi anti scientifica): le vittime sono poi costrette a rivolgersi agli aguzzini per essere "curate" dai danni inflitti dagli aguzzini stessi con la loro scienzah...
Sebastopoli è in fiamme.
Un deposito di benzina. Un altro brutto segno che si aggiunge ai continui letali bombardamenti sui civili di Donetsk.
t.me/terzaroma/3825
t.me/sakeritalianotizie/42270
Questo è uno dei Loro punti cardine: la guerra spietata che hanno fatto e fanno contro tutto ciò che non è omologato al Loro sistema ai Loro dogmi "medici". E' una guerra per Loro indispensabile. I "cosiddetti dottori" vanno dal complice consapevole all'ottuso inconsapevole, con vari gradi di fanatismo, che assimila e ripete ed applica a pappagallo tutto ciò che i suoi superiori gli rifilano. L'effetto finale per le vittime è il medesimo.
theguardian.com/.../...
Quello colpito è un Abrams di cartone vero?
Si stanno solo esercitando
PS. A me sembra un T-14 mockup
Aggiorno e correggo il mio pensiero.
Io sono contrario a qualsiasi obbligo se non giustificato che, in tal caso, diventa norma o regola.
Secondo il codice della strada dobbiamo viaggiare sul lato destro della carreggiata ma questo "obbligo" è giustificato dal fatto che se ci fosse anarchia ci sarebbe il caos piu totale e incidenti a profusione.
Detto questo dico che ognuno del suo corpo fa cio che vuole cercando però di rispettare chi gli sta attorno.
Non ritengo "corretto" che uno si suicidi facendosi esplodere in uno stadio affollato (anche se dopo rimarrà piu poco da perseguire), ma se lo fa in mezzo al deserto sono ca**i suoi.
Tu mi dici che dopo avere fumato per 60 anni tre pacchetti al giorno hai solo un po di tosse. Mi fa piacere per te e non sono certo io che ti impongo di smettere.
Io d'altro canto, visti gli effetti su un semplice batuffolo di cotone dopo tre aspirate me ne tengo alla larga.
Ritengo il divieto della Nuova Zelanda (??? non ricordo più chi lo ha messo) sia comunque un sopruso, una limitazione della libertà personale.
Ognuno, se consapevole e informato degli effetti, deve essere lasciato libero di scegliere autonomamente cosa fare.
Concordo, sono sul pezzo da tempi non sospetti. Vidi anche dei documenti della "cugina" Comilva fatti bene anch'essi. Ma Corvelva ha dietro, e ha avuto, molti soggetti veramente validi.
Proprio nella II puntata di Effetti collaterali, nuova trasmissione di VisioneTv, Tosatto ha ri-presentato l'audio-lascito di Eva Reali, sulla McKinzie.
visionetv.it/vermi-a-sonagli/
Non conoscevo Augusto Bassi, carina la trasmissione, se riusciranno a restare sul livello. (l'esordio è sempre la parte più facile, per tutti) Ho visto le prime due.
- - - - - -
Interessante anche la storia di come Silver è diventato Vlogger, ho visto l'intervista fattagli da RedRonnie (che comunque temo sia parte del sitema "di là").
La parte I è "storia delle radio libere", non so quanto può interessare, a me è piaciuta. Sinceramente evitabile invece l'"assoluzione" di Vasco, anche se poi fan capire che è ormai un po' così.
La parte V ancora mi manca, ma ho visto che - guarda caso - Red porta l'argomento sugli alieni. Come prendere uno che si è fatto una credibilità e stuzzicarlo per distruggerla (ma ancora devo vedere).
sfero.me/.../red-ronnie-intervista-silver-nervuti
Il tank subito dietro è un Abrams, mockup anche quello
Il IFV che si vede vicino all'incrocio sembra un Kurganets ma privo di torre
Mi ha incuriosito la provenienza del video (la voce è in indonesiano)... sono andato a leggere qualche commento.
Non ce n'è uno che non inneggi alla Russia. O mandi maledizioni a Zel/Bid.
Impressionante, per una nazione e un popolo che normalmente aveva sempre avuto un "basso profilo" di politica internazionale
L'Indonesia è abbastanza filo-russi da quel che mi risulta, poiché mussulmana comunque non vedono bene gli americani di sicuro
Non direi indispensabile. Direi che gli piace così (il famoso "mi piace"). Potrebbero vivere comodissimamente senza ulteriori fette di potere e di denaro. Ma gli piace tanto il potere e il denaro, il giochetto gli viene facile, sanno come si fa e trovano anche gratis tutta la complicità che gli serve da tutte le altre organizzazioni di potere più piccole, religiose sindacali politiche ecc., tutte quelle che con la scusa di "fare del bene" in realtà si reggono sul potere che possono esercitare su altri. E' per noi che è indispensabile trovare modi di vivere decentemente, e non parlo certo solo del piatto di riso quotidiano.
it.wikipedia.org/wiki/Carro_armato_finto
Prima guerra mondiale
Durante la prima guerra mondiale, le forze alleate fecero uso di versioni fittizie dei carri pesanti britannici. Questi erano composti da una struttura in legno e un rivestimento in tela d'Assia dipinta.[1] I cingoli di questi finti veicoli non erano funzionanti; pertanto alcuni erano dotati di ruote nascoste, e venivano trainati da un posto all'altro da una coppia di cavalli.[2] Carri armati finti, a rappresentare modelli in uso agli Alleati, furono messi a punto anche dai tedeschi,[3] seppure realizzati in piccolo numero; è possibile che siano stati utilizzati per addestramento, piuttosto che a scopo diversivo.
I carri armati fittizi vennero usati per la prima volta durante la seconda guerra mondiale nella campagna nordafricana. I Royal Engineers di stanza in Africa ne costruivano due al giorno; tra aprile e giugno 1941 furono in grado di costruire tre reggimenti di carri armati fittizi e un altro nel novembre dello stesso anno. Questi erano pieghevoli e quindi portatili; degli ingegneri migliorarono ulteriormente le loro prestazioni. Per facilitare lo spostamento dei carri, venivano usate delle jeep: su di esse veniva posizionato un telaio in acciaio ricoperto di tessuto, che dava l'impressione di avere a che fare con un carro armato semovente. Benché la jeep non simulasse realisticamente il rumore o il movimento di un carro armato, questo sistema consentiva di dispiegare rapidamente la sagoma dal veicolo.[7] Nel contempo, si fece anche l'opposto, ossia camuffare carri veri in modo che sembrassero camion. Fu creato anche un ulteriore marchingegno, che creava finte tracce di carri e mascherava quelle vere.[8]
luogocomune.net/.../...
Di quella fatta da Red invece è decisamente esplicativo il vissuto del politico con cui ha lavorato per molti anni. Maurizio Cevenini. Non so se anche a voi è così, ma è abbastanza eloquente pure il fatto che il nome a me non dicesse niente. Tra pochi giorni tra l'altro ricorre l'11° dal suo suicidio.
- - - -
Altro(/i) video secondo me significativo(/i) di Silver dev'essere quello con l'ingegnere, sulle statistiche istat.
Avrà il vizio di fondo di essere basato comunque sui tamponi (e su come li volevano far risultare), ma lo voglio vedere.
Due mesi fa:
www.youtube.com/watch?v=mzvecyO-n0w
Più lungo, 4 mesi fa: www.youtube.com/watch?v=CUs0WSZnFZ8
Via, fine dello spot
- - - Si mà è proprio anche un tranello "all'orecchio", un assist mnemonico, altri lo sbagliano, per non parlare del rischio di mischiarlo o confonderlo con l'altra associazione che dicevo.