Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
Che cosa ha detto veramente l'EMA nella conferenza stampa su Astrazeneca? Confrontiamo quello che ci hanno raccontato in TV con il video originale - Continuano le morti "non correlate" - Putin sfida Biden ad un confronto in streaming – CI SCUSIAMO PER I PROBLEMI DI AUDIO, CHE CI HANNO COSTRETTO A FARE ALCUNI TAGLI NELLA TRASMISSIONE. .
Ho visto pure io le immagini e i video, quel che chiedevo é in merito alla traccia Radar prodotta dalla nave nei minuti prima di incagliarsi. L'immagine che cerco é una schermata su fondo giallo. Nel tiggí hanno messo questa schermata, e sembrerebbe quasi che la nave sia andata alla deriva per vari minuti prima di incagliarsi.
Si é data la colpa al vento, peró se la traccia Radar che ho visto é veritiera altro che vento. Sembrava uno scarabocchio con una penna su un foglio.
Covid, gup Milano: non c'è obbligo di dire verità nell'autocertificazione
altra sentenza contro i DPCM e le sanzioni
Leggendo l'articolo che hai linkato ho trovato interessante questo commento che riporto: "Le autocertificazioni per eventi futuri e quindi incerti sono ovviamente nulle,posso dichiarare di andare dal medico e poi,per qualunque motivo personale,tornare a casa senza arrivare a destinazione.Si può autocertificare un evento CERTO del passato(nascita,ISEE,ecc.),ma non del futuro."
Qualcosa è cambiato, dopo un anno di bugie e sofferenze? Sembrerebbe di sì: persino il massimo portavoce degli spaventapasseri-Covid, cioè il catastrofico Roberto Speranza, ha stranamente annunciato l’imminente uscita graduale dal tunnel, nel corso della primavera, in vista di un’estate finalmente quasi normale. Facile la spiegazione di comodo offerta dal ministro-carceriere: i vaccini garantiranno l’immunità di massa, dopo che i lockdown hanno limitato i danni. Falsità visibili dalla Luna: l’Italia delle zone rosse ha collezionato centomila morti (dichiarati, almeno). E gli attuali non-vaccini (cioè i preparati genici che inseguono le varianti del coronavirus) non riusciranno mai – secondo autorevoli infettivologi come Pietro Luigi Garavelli, primario a Novara – a proteggere davvero la popolazione, perché il virus (mutante) sarà sempre più veloce di loro. Come se ne esce? Lo spiegano i medici che guariscono i pazienti: le cure precoci, prescritte ai primi sintomi, molto spesso permettono di curarsi da casa, evitando il ricovero.
Così si sgonfiano i numeri dell’emergenza: ci crede il Piemonte, prima Regione italiana ad adottare...
libreidee.org/.../...
Ho capito, ti riferisci alla seguente immagine:
twitter.com/.../...
Bizzi: fine dell’Operazione Corona, a partire dal 12 aprile
libreidee.org/.../...
www.ilfattoquotidiano.it/.../6145195
Le preoccupazioni prioritarie riguardano, a quanto pare, le parecchie "inoculazioni in più ogni giorno ai più fragili", l'intensificazione delle vaccinazioni per gli over 80...
Insomma, se è la somma che fa il totale, gli esborsi pensionistici, non più dovuti ai più fragili e agli anziani, farebbero presumere che, se non altro, l'INPS stia rimettendo a posto le sue finanze...
Ora, non conosco il canale e non mi metto ora a verificarne la credibilità, ovviamente non c'è modo di confrontare il labiale con l'audio per via della mascherina, ma la gestualità sembra piuttosto coerente con quello che dice.
@Redazione forse ti può interessare.
Volendo fare l'ottimista, credo si tratti di "vaccinare" le persone che non possono raggiungere i centri di in(o)culazione con mezzi propri, ma che hanno richiesto volontariamente la "vaccinazione".
Ad un certo punto, da novello Savonarola, ha scritto una lettera aperta al gen. Figliuolo.
Evidentemente sentendosi ferrato in materia, si è messo a dispensare consigli, prendendo come esempio Churchill durante l'operazione di fuga da Dunkerque.
In quella occasione Churchill «arruolò» qualunque cosa galleggiasse per portare in salvo il maggior numero possibile di soldati sulle coste inglesi.
[...]
Nei prossimi mesi arriveranno molti milioni di vaccini e la priorità assoluta è somministrarli a più persone possibile nel più breve tempo possibile, come non importa.
dagospia.com/.../...
ps. L'effetto comico è suo. Non occorre fare dell'ironia.
Io abito in un paese del Molise e so che, almeno qui, già c'è l'assistenza domiciliare per fare questo. Perciò, mi chiedo un po' preoccupato: a che servono queste task force medico-militari?...
Scusa ma sono come S. Tommaso.
Aspetto il 13 Aprile.
Concordo, ma io tutti i weekend vado in un paesino di una 30ina di anime, perlopiù anziani contadini, dove non c'è nemmeno un bar e non passa nemmeno una corriera giornaliera.
Volendo attivare la modalità "Ottimismo", posso pensare quanto avevo scritto nel mio post.
Non dovrebbe applicarsi in casi come il tuo.
Ma il condizionale è d'obbligo.
Oggi si sono infoiati come cani in calore, e il leit-motif è "vacciniamo tutti e subito".
Lo so. Ma concorderai con me che la mascherina chirurgica blocca gli sputi, ergo non blocca il respiro.
In tal modo se io mi libero il naso e non starnutisco perchè, pensa i misteri, SONO SANO, a lei non cambia assolutamente nulla.
Allo stesso modo, se io non parlassi e comunicassi a gesti, potrei entrare addirittura senza e a loro non cambierebbe nulla.
Non parlando, non correrei il rischio di sputazzare in giro.
Quello che passa, passerebbe comunque.
Non sarà mica un altro Kraken?
In compenso dovremmo sobbarcarci il mantenimento di qualche milione di cerebrolesi da vaccino.
No, che dici. Ti pare che i Rothschild non decidano di far finire questa cosa?
forse ho capito; se la traccia radar è quella postata da Azrael nel suo #505 Azrael66, è ben prima di impegnare il canale, e potrebbero ben essere manovre evolutive per prendere tempo nell'attesa del suo turno, tieni presente che anche se fossero all'ancora, e quella di Suez non penso proprio che lo fosse, le imbarcazioni, navi comprese, sono soggette a rotazione in forza di venti e correnti; il canale attualmente è largo da 205 a 225 mt secondo wiki, e la nave è lunga 400 mt, quando impegna il canale è assistita da rimorchiatori, è dotata di eliche di manovra laterali a prua, ultimamente i timoni sono sempre più sostituiti dai "pod azimutali" che aumentano di gran lunga le capacità i manovra anche se non sono indenni da guasti, sopratutto elettrici, un incidente dovuto probabilmente a qualche problema a tali apparati si è verificato a Venezia a una nave da crociera nel canale della Giudecca un paio di anni or sono, qua un video, la nave aveva i pod azimutali, che sono sostanzialmente motori elettrici, notare che la nave aveva gettato solo l'ancora di sinistra per cercare di farla andare da quella parte, nell'impatto con la banchina si nota ancora al suo posto quella di destra:
www.youtube.com/watch?v=52zrsWEDu38
quanto ai problemi dovuti al vento, altro video di incidente sfiorato per mezzo pelo, riva dei 7 martiri sempre a Venezia, capirete come mai non si vogliano le grandi navi in laguna, e queste sono ben più piccole di quella di Suez, notare come i rimorchiatori tirano a tutta forza di lato, si vede dal fumo, solo grazie a loro si è evitato l'impatto, anche se la nave aveva le eliche di prua, tirando capita che i cavi si spezzino, fortunatamente quella volta hanno retto, sennò... il canale di Suez è piuttosto stretto, metti la lunghezza necessaria dei cavi e capirai che le manovre laterali sono piuttosto limitate:
Paura a Venezia, nave da crociera in difficoltà per il maltempo sfiora uno yacht ormeggiato
www.youtube.com/watch?v=kOmBAcIQonI
i video sono brevi, due-tre minuti o poco più ciascuno, ne consiglio la visione a tutti...
Ma che te, io perculo Magaldi e Bizzi.
Magaldi che dopo aver promesso la "milizia rooseveltiana" ( ) per 9 mesi è poi passato alla teoria che Draghi avrebbe cambiato bandiera ( ). Adesso non può che alzare il tiro.
Dargli del buffone vorrebbe dire considerarlo un amico che ha preso una cantonata, invece è un mio nemico.
Ma poi, anche a logica, per quale motivo dovrebbe finire?
1. La maggior parte della popolazione non vede l'ora di essere vaccinata
2. Le grandi piattaforme hanno sempre più potere economico, finanziario e mediatico
3. I presidenti ostili vengono, dove possibile, fatti fuori.
4. Le produzioni televisive stanno lavorando di nuovo, per la gioia di netflix, amazon etc etc
etc etc.
Tutto procede a gonfie vele.
Per loro
concordo in toto con te per quanto dici, ma vaglielo a far capire, impresa quasi impossibile, anzi potrei togliere il quasi per la maggior parte dei casi, sia quanto a mascherine, ma anche e soprattutto per i vaccini covid che prevengono i contagi, fallo per gli altri e rinuncia alle tue libertà di scelta è il mantra... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, in particolare se ad assordare è il tam tam assordante dei media, degli "esperti" di regime che vorrebbero rassicurare terrorrizzando, la gente, che già capisce poco di suo, ha la mente ancor più obnubilata da paure e queste che si vedono in giro ne sono le conseguenze, poco fa osservavo una tipa, giovane, eh, pedalare in bici su una strada in mezzo alla campagna con mascherina d'ordinanza rigorosamente indossata, per proteggersi dal letale virus, ma per la sua salute, che diamine...io ho rinunciato a ragionare con la gente, fortunatamente sono un pre-pensionato da un paio d'anni, la indosso pro forma quando devo recarmi in certi posti per risparmiarmi discussioni quelle sì inutili, sterili e finanche dannose e controproducenti, in compenso ho notato che quando mi scambiano per "uno di loro" (sic...) mi è più facile rifilargli qualche morbida frecciatina, qualche battuta che spero inviti a una qualche riflessione, tipo osservazioni sull'inutilità delle stesse mascherine; l'altro giorno ero ad un consorzio, all'aperto, mascherinizzato fpp2, ad un certo punto odor di fumo da una casa adiacente che aveva appena acceso stufa o camino, lo feci notare al ragazzo che mi stava servendo commentando:-"strano, con la mascherina non si dovrebbe sentire così intensamente!" e questi mi rispose (avrà avuto poco più di vent'anni): ma perché, credi ancora a queste cose? ovviamente no, mai creduto a dire il vero, risposi io...me ne andai un po' più risollevato di morale...
buona giornata per quanto possibile...
Nessuna perculata, Marina. Ci mancherebbe altro.
Quello che penso è che Kill Gates e soci hanno appena azzannato l'osso e hanno visto quanto è saporito.
Il loro gioco è appena cominciato e finchè rende non ci rinunceranno tanto facilmente.
ascoltate invece di parlare sempre delle stesse cose.... tipo che i Tabaccai sono sempre aperti!
rumble.com/.../
Prego qualunque entità esistente, spirituale o materiale che sia, che tu abbia ragione e io torto.
DAVVERO!
Non dormiranno la notte per la preoccupazione per i nostri disagi...
In realtà comunque un senso nell’ipotesi di Bizzi c’è: i Rothschild sono interessati prima di tutto al mantenimento del proprio potere, che è di natura finanziaria, é attraverso i loro intrighi finanziari che in due secoli sono arrivati a controllare il pianeta.
Ora, visto che a settembre ‘19 stava per esplodere la più grande bolla della storia umana, rischiando di rompere per sempre il loro giochino, è corretto pensare che la preoccupazione principale dei Rothschild sia stata quella di bloccare l’economia mondiale (o, almeno quella da loro controllata direttamente o indirettamente), per provvedere a risanare gli enormi buchi con enormi iniezioni di liquidità. Per questo fine hanno organizzato l’operazione “corona”, coinvolgendo tutti i vari attori del potere globale, dai colossi farmaceutici a quelli della comunicazione. In questa fase si sono sovrapposte una serie di strategie volte all’instaurazione del tanto agognato NWO, che ha assunto i connotati di una dittatura sanitaria.
E fin qui è a grandi linee la storia di quanto è successo fino a oggi.
Adesso però che la bolla finanziaria è stata sgonfiata con l’iniezione di decine di migliaia di miliardi agli istituti di credito, e adesso che i Rotschild hanno raggiunto il loro obbiettivo più urgente, potrebbero non gradire l’instaurazione di una dittatura globale per il semplice fatto che sarebbe una dittatura di stampo militare, molto simile al vecchio comunismo sovietico, e in una simile dittatura non sarebbero più loro a dettare legge con il loro immenso potere finanziario.
Si passerebbe dalla dittatura della finanza, che ha governato il pianeta dal crollo dell’Unione sovietica a oggi, ad una dittatura diretta, dove altri soggetti ruberebbero la leadership ai Rotschild.
Pertanto qualcuno potrebbe aver deciso che è meglio terminare il gioco prima che possa sfuggire di mano.
È un ipotesi, ma regge.
Ora burioni si improvvisa anche stratega...
Al tuttologo burioni dedico questo filmato:
Grande dott. Santi che ha saputo tenere testa al viscido giornalista (Bruno Viani de Il Secolo XIX).
Verso la fine dell'anno scorso mi accadde un'episodio analogo al tuo, per brevità non entro nei particolari, mi limito a dirti che mi inventai che ero un iperimmune avendo fatto uno screening anticorpale che lo accertava, avevo in tasca un'esenzione dall'indossare la mascherina, importante è come ci si approccia con le persone, ci vuole molta sicumera o per dirla in altre parole, la faccia come il culo: il mio maestro, manco a dirlo, è Renzie!
www.youtube.com/watch?v=GmrgZ1qs04M
Nella chat di medici e infermieri vaccinatori che hanno aderito al bando Arcuri regnano discrezionalità, dubbi e scelte individuali senza linee guida collettive
affaritaliani.it/.../...
ciao Peo
riprendo un pezzo dall'articolo da te linkato:
queto dovrebbe far riflettere chi propone di affidare le vaccinazioni a farmacisti, dentisti, chi più ne ha, più ne metta, manco lì c'è il rianimatore se succede qualcosa...eppoi anche chiamando ambulanza e auto medica, finirebbe che non saprebbero se andare da Tizio piuttosto che da Caio o da Sempronio quando ricevessero chiamate concomitanti, non solo per vaccini, ma anche per i classici casi della vita di tutti i giorni... al momento, fortunatamente, pare che si siano scordati di inserire in lista i veterinari, veri esperti di vaccinazioni agli animali, poveracci loro, gli animali, intendo
il compianto Mike nazionale direbbe: ALLEGRIA!!! ridiamo per non piangere...
Sti pagliacci riescono nemmeno a recitare la scenetta per cui sono stati messi al loro posto... dovrebbe semplicemente far credere ai covidioti che le regioni cambiano colore in funzione dei dati epidemiologici, ma dice esplicitamente che hanno già deciso per il Lazio (guarda caso dove stanno loro) indipendentemente da qualunque dato (“nelle prossime decisioni il Lazio sarà arancione”: hanno già deciso cosa decidere)
Va be’, tanto per i covidioti non cambia nulla.
grande dottor Santi! chapeau! come lui pensano così anche molti altri medici,ma non hanno, non gli danno voce, e anche se urlassero a squarciagola, gli getterebbero il discredito addosso, finanche rischierebbero la radiazione dall'albo, come da copione; infatti Santi dice di essere in pensione, per questo può permettersi di parlare liberamente e di partecipare a manifestazioni
Io dal 26 ottobre ho lavorato una settimana e mezzo. Prima che ci facessero chiudere di nuovo.
300€ in 6 mesi.
Sinceramente? Se proprio la vogliamo dire tutta?
Poi, molto probabilmente fa parte del solito giochino del bastone e della carota, ormai ho smesso di credere a tutto.
Però, nel dubbio, rispolvero l'articolo che mi ero salvato proprio in vista di questa "notizia" (solo il titolo, non metterò il link per non dare nemmeno mezza visualizzazione):
Il FattoQuotidiano, 26 febbraio
Franceschini: “Cinema e teatri riapriranno il 27 marzo nelle zone gialle”. Via libera anche ai musei nei weekend
Scontro frontale tra due treni in Egitto: si rischiano centinaia di morti coviddi per assembramento
Esatto. Proprio quella schermata cercavo. É che al telegiornale dissero che quella era la traccia emessa dalla nave pochi minuti prima di incagliarsi. Cambia un bel pó rispetto a dire che si tratta della traccia di una nave alla fonda in rada. Peró non trovavo nulla.
Grazie, mi avete tolto un'idea fissa dalla testa. É da ieri che penso a quell'immagine.
Al tiggì 2 han detto che si è incagliata per colpa di una tempesta di sabbia...
Io, se pilotassi una bestia del genere in un canale getterei l'ancora in attesa della fine della tempesta... ma io sono io
Già vedo i titoli:
Scontro frontale tra due treni in Egitto: centinaia di morti a causa del covid.
Nessuna correlazione con l'incidente ferroviario.
e di che, figurati! Piuttosto, guarda i video che avevo postato sugli incidenti a Venezia...NO GRANDI NAVI !!! colgo l'occasione per aggiungerne un altro paio sull'incidente sfiorato per maltempo, il primo ripreso da un ferry Actv (servizio pubblico), il secondo da vaporetto, sempre Actv, attraccato all'Arsenale per farti godere i commenti dal vivo che si sentono bene, e tieni presente che le due navi sono la metà e forse meno di quella che si è impiantata a Suez come lunghezza...tra l'altro, Suez è in Egitto ed è una bella fonte di guadagno per gli egiziani, qua sopra #540 Aironeblu riferisce discontro frontale tra treni ancora in Egitto...gatta ci cova...comunque ecco i link per rendere l'idea della tragedia scampata per miracolo
www.youtube.com/watch?v=waeglc32Fzk
www.youtube.com/watch?v=uOM0fIu_SgA
prima la nave che blocca a tempo indeterminato il canaledi Suez, poi i treni che si scontrano, e sempre in Egitto...che strana casualità anche la loro ravvicinata temporalità,ovviamente...
www.dw.com/.../a-56745306
__________________________________
Altre persone decedute per i nefasti effetti del vaccino:
nypost.com/.../amp
reuters.com/.../...
www.dimsumdaily.hk/.../
www.archyde.com/.../
www.rt.com/.../518986-soldier-dies-astrazeneca-jab
www.nakim.org/.../viewforum.php?f=36&news
Desiree Penrod prima:
www.facebook.com/desiree.penrod.7
Desiree Penrod dopo...:
smithandwalkerfh.com/.../obituary.html
Vi sono altri deceduti causa vaccinazione, bastano quelli che ho postato.
L' Egitto e' al centro di una contesa energetica tra l'eni e gli anglofrancesi spalleggiati dagli u.s.a. per l'enorme giacimento di gas naturale davanti alle sue coste e come nelle migliori tradizioni di strategia della tensione qualcuno tira dalla sua parte la giacchetta del governo egiziano.
Qualcuno minaccia l'egitto e l'eni, l'eni sicuramente minaccera' l'egitto e le compagnie anglofrancesi, (lo puo' fare visto che possiede un apparato di intelligence molto superiore a quello dello stato italiano),anzi non e' escluso che appartenenti dell'aise facciano il doppio lavoro
Dipinsi l'anima su tela anonima
EDIT: maremma maiala lo hanno già tolto...
Il che è falso. Le richieste del ministero del commercio il 27 maggio erano chiarissime: ordine di procurarsi imbarcazioni con chiglia piatta, chiatte, imbarcazioni da diporto con pescaggio ridotto, capaci di arrivare fino a riva, il tutto VOLONTARIAMENTE, non venne "arruolato" nessuno inteso come requisizione, infatti, per quanto ai signorotti piaccia parlare di requisizioni d'imbarcazioni ad opera dei militari, la realtà parla diversamente: le uniche imbarcazioni requisite furono quelle i cui proprietari erano irrintracciabili, tutti erano volontari, non erano obbligati a prestare servizio ne a consegnare i propri beni.
Perciò l'idea che "In quella occasione Churchill «arruolò» qualunque cosa galleggiasse per portare in salvo il maggior numero possibile di soldati sulle coste inglesi" è una fesseria, la quasi totalità della home fleet rimase nei porti o comunque così lontano da Dunkirk da non avere possibilità di partecipare all'operazione Dynamo. Per dare un idea della limitata operativita della Royan Navy in quei giorni basti pensare che la nave più grande impiegata fu l'incrociatore Calcutta, una piattaforma antiaerea che operò limitatamente in notturna, per tre sole volte per caricare personale dal molo, fino al colpo di striscio del 2 giugno.
E io che pensavo al fantasma di Regeni...
www.youtube.com/watch?v=peJsPeXDWQA
C'è un allarme di micro organismi e altro dappertutto, tamponi mascherine, ma anche e sopratutto nel pesce carne, patatine, merende, ovunque, c'è gente che li sta analizzando anche con semplici microscopi, e dicono si trova facilmente, io non ho un microscopio di nessun tipo, insistono di provare di persona, chiunque ha provato, ha trovato questi strani filamenti che reagiscono al calore e parassiti strani o filamenti sintetici o morgellons, che addirittura restano a contatto con la pelle, per es. se toccati con le dita, quindi poi vengono portati in bocca, nel naso o ci si tocca glio occhi ecc.
www.youtube.com/watch?v=Pxsglu16tgU
un po ovunque si iniziano a trovare anche i video fatti da noi privati cittadini col tampone acquistato in farmacia sotto casa e tenuto sigillato (dice più per paura di esserne contaminato) linko solo 1, quello su youtube
per avere un buono studio su morgellons c'è Harald Kautz Vella (quello dei 3 video sulla black goo vril orgone, ma anche li parla un po della morgellons desease, ha molti altri video e articolo anche dai suoi 2 siti, sono facili da trovare, in caso chiedete e li cerco) è uno studioso secondo me molto in gamba, da tempo si occupa anche di smart dust e morgellons in particolare
la dott. Gatti ha ricevuto dei campioni ha fuori un rapporto ma bisogna essere iscritti "La dr.ssa Gatti ha analizzato i tamponi in commercio. Da mettersi le mani nei capelli. Sosteniamoli, questa analisi è costata 1800 euro. Potete farlo abbonandovi al loro sito e vedere l'analisi qui a questo link: www.freehealthacademy.com/.../16376625 "
ieri avevo postato questo, t.me/marcellopamio/863 su tg1 CIBO "INTELLIGENTE" DOTATO DI CHIP...
Il "cibo elettronico" dotato di biochip per monitorare il corpo umano a livello cellulare! Rivoluzione per la farmaceutica e ovviamente per il controllo totale della sudditanza..
il tutto presumibilmente tramite scie chimiche e smart dust, visto che sono ovunque, ma magari la nanotech direttamente inserita nel cibo e farmaci come dal servizio Tg1
Giuste osservazioni (come tuo solito).
Non trattasi di doppio lavoro ma di decennale cooperazione.
Purtroppo, da quanto ho potuto constatare, la domanda d'obbligo è: i nostri servizi lavorano ancora per gli interessi nazionali o per gli interessi di entità straniere? La mia risposta è la seconda opzione.
E non hanno ancora fatto il Vaccino, chissà dopo.
sul cibo avevo girato a gennaio il video del TG che ne parlava!
Ma in fondo, che ne sappiamo?
Noi a dire: "Lo vedi, il vaccino è neurotossico. A Burioni gli è andato di volta il cervello".
Ed invece, ecco le prove che B. stava a Dunkerque con Churchill.
Ricevuto. L'ho letto soltanto ora.
Questo perche' dopo i trattati di pace alla fine del secondo conflitto mondiale i servizi segreti italiani devono rispondere alla nato e non ai governi italiani, ecco perche' del doppio e triplo gioco degli stessi,ecco perche' l'eni agisce molte volte autonomamente,ecco perche' non ci sono i servizi segreti deviati,ma solo i servizi segreti.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Accendo la tv e vedo De Luca tirar fuori dalla tasca il futuro passaporto vaccinale per i cittadini campani...
Draghi che minaccia gli operatori sanitari che rifiutano il vaccino, verranno presi provvedimenti, dice...
Non vorrei essere pessimista, ma non vedo come poter uscire da questa situazione, non c'è modo, siamo pochi, soli, derisi e abbandonati...
Comincio ad invidiare la massa della popolazione dormiente, non sarebbe stato più facile essere come loro? Semplicemente attendere il proprio turno per il salvifico vaccino, tutt'al più prendersela con il governo perché non procede più spedito...
Ora ci manca solo che legga il tuo commento così poi si convincerà di essere un time-traveler presente anche durante l'epidemia della spagnola, della peste nera nonchè unico sopravvissuto all'asteroide che decimò i dinosauri; tra le pieghe delle stringhe cosmiche si apprende che i suoi vagiti furono i primi suoni emessi dal neonascente Universo al momento del big-bang....!
-------------------------------------------------------------
Qualche testa d'uovo ha pensato bene di inventarsi la mascherina da indossare quando si consumano pasti all'aperto, in realtà è una mascherina a metà dato che copre solo il naso, dai facciamoci due risate che se arrivasse anche in Italia sarà carnevale per tutto l'anno:
twitter.com/.../...
Un altro elemento "spendibile" nella guerra di intelligence nel quadrante mediterraneo. Di solito i cadaveri scomodi si fanno sparire.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Anche scrivere lettere aperte ad un perfetto sconosciuto fa parte del suo background.
B., nel 1984, fece il provino per recitare la parte del Savonarola in "Non ci resta che piangere".
Non si sa bene perché, ma venne scartato da Troisi.
Non ama ricordare questo episodio della sua vita.
La situazione a tutti i tuoi problemi l'hai citata poco più sotto:
E' sufficiente tu ti vaccini, fine dei grattacapi.
Potrebbero presentarsi degli effetti indesiderati post vaccinazione ma non è detto avvengano, tv, giornali e radio ti assicurano che sono rarissimi, praticamente inesistenti, si dimostra quindi la scelta migliore, la più ovvia, è la pillola blù di Matrix, la pillola della tranquillità per continuare a vivere nel mondo illusorio fino ad ora sperimentato.
Qualcosa ti frena dal farlo? Dimmi: cos'è?
Ti auguro che lo scoramento che provi ora possa trasformarsi in seguito in tanto coraggio, un coraggio da Leone.
_____________
#562 qilicado
Fantastico!!
La battuta era: "... Ricordati! Che devi morire!!!"
... E Mario (Troisi) : "Mo' mo segno..."
... Toscana: Rossa per 251 positivi su 100.000 abitanti.
La soglia è 250.
Ma Giani non aveva discusso con Draghi???
eh frequento meno lo sai sono incasinata e non ho visto che era stato postato, anche se era molto probabile, un rinfresco non fa male è anche perchè si allaccia a ciò che sembra stiano trovando ora nel cibo e un po' ovunque
e non so se sono in ritardo per fb vedo (sono passati 20 giorni)
questo lo avete visto? addirittura il fatto quotidiano, quando scadeva il termine della disclosure di Trump, i tempi sono quelli se non sbaglio, era gennaio “Gli Ufo esistono e dal primo giugno tutto il mondo li vedrà”: l’annuncio di John Ratcliffe, l’ex direttore dell’intelligence Usa
www.ilfattoquotidiano.it/.../6144010
Hai perfettamente ragione, è che in certi momenti mi sembra veramente che sia una lotta impari.
È vero, sembra di vivere all'interno di un Matrix shakerato con un po' di V for Vendetta, tanto per gradire.
E in Italia, forse insieme alla Spagna, la situazione è peggiore che in qualsiasi altro paese europeo, perché non esiste praticamente nessuna forma di protesta. Per il 90% della popolazione va bene così, il 10% è consapevole che stiamo vivendo qualcosa di estremamente "sbagliato" ma la maggior parte di quel 10% allarga le braccia e ti dice "Cosa vuoi farci? Cosi è la vita".
Per rispondere alla tua domanda, non frequenterei questo sito se volessi vaccinarmi, ma giorno dopo giorno, come molti, temo sempre più che verremo messi con le spalle al muro, privati di qualsiasi alternativa che non sia quella di darsi alla macchia (ipotesi che non escludo )
La Francia non scherza, bruciata la Banca dei Rotschild
www.facebook.com/.../2963331650562048
ammazza è guerra, ma quando è successo? postato ieri ed è scritto in russo, mi sembrano ben organizzati i manifestanti, menano come le bestie e incendiano tutto azz
credo sia di ieri...o comunque recentissimo no è di novembre 2020, ne avevate sentito parlare??? :-
ma il video su Facebook dura 6minuti e mezzo, tutta un'altra cosa!
litaliamensile.it/.../...
EDIT: guardando il video che ho messo qui, credo che quello su FB sia più recente e diverso, perché la folla inviperita indossa tutta i gilet gialli
C'è qualcosa che non mi torna nei filmati, sono troppo sgranati, di scarsa qualità, inoltre la banca dei rotschild è andata si a fuoco ma ben quattro mesi fa:
www.ilfattoquotidiano.it/.../6020379
Che siano immagini di repertorio, magari si riferiscono alle proteste dei gilet gialli, da quel poco che sono riuscito a vedere mi sembra che le mascherine non le indossi nessuno, stampa compresa.
Immagini consolatorie, che fanno bene, anche se già datate.
La polizia che si riprende indietro un po’ delle manganellate che negli ultimi anni ha generosamente elargito al popolo che la stipendia... chissà se avranno la minima capacità cerebrale per comprendere a chi devono obbedire:
LA POLIZIA È PAGATA DALLA POPOLAZIONE PER PROTEGGERE LA POPOLAZIONE DAI CRIMINALI, NON PER MANGANELLARLA SU ORDINE DEI CRIMINALI.
È ora di decidere da che parte stare.
Grazie Marina,
Speriamo di essere "abbastanza"
www.facebook.com/.../778031679585251
C'è anche su youtube (per ora...):
www.youtube.com/watch?v=US176RSepl4
Pian piano stringono la morsa. Spero potranno far ricorso, puntando sul fatto che questi vaccini, che vogliono obbligare, hanno ottenuto un approvazione provvisoria e non hanno ultimato l'iter di sperimentazione previsto
Il Lazio passa Arancione con RT 0.99.
Il famoso gioco delle 3 carte.
Buona Pasqua per i nostri grandi statisti.
Draghi batte il record precedente dei 15 minuti in autobus. Riapre la scuola sino la prima Media. Resta l'incognita per un eventuale ripetente.
Dunque abbiamo un lobotomizzato con in mano un figlio di 6 anni senza mascherina, nell'altra mano un figlio di 7 anni con la Macherina.
Un figlio in prima Media a scuola ed uno in seconda media in DAD. Non vedono l'ora di farsi il Vaccino ma per i deficienti non esiste Vaccino.
rumble.com/.../
Il disastro del Corman Drosten mette la parola fine alla pantomima del Covid 19
titanicitalia.blogspot.com/.../...
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA:
PAZ LORNA DACAL GÒMEZ
OMS & COLPO DI STATO MONDIALE (da vedere e diffondere).
La Dott.ssa Stùckelbergel ex dipendente dell'OMS, denuncia pratiche sleali e corruzione nella salute globale e nelle organizzazioni internazionali.
Fonte: Rumble 24 marzo 2021
t.me/vocionline