Se mi porti prove tipo quelle del professore e poi leggi l'epopea di erra
Sulla terra (Sumer) cadde una calamità, sconosciuta era all'uomo; una che mai prima fu vista, una che non poté essere sopportata. Una grande tempesta dal cielo... Una tempesta che uccideva la terra... Un vento maligno, come un torrente impetuoso... Una cruenta tempesta unita a un calore divampante... Priva di giorno la Terra di sole splendente... la sera le stelle non rilucevano ...
"SONO INNOCENTE E VI SPIEGO PERCHÉ" . Parla Alberto Micalizzi dopo la condanna in I grado.
In esclusiva su Byoblu, questa sera alle 21, l'economista e ricercatore universitario Alberto Micalizzi, in passato soprannominato il "Madoff della Bocconi" dal Sole 24 Ore, racconta per la prima volta i fatti, riferisce del proscioglimento da molte delle accuse nei suoi confronti e svela, documenti alla mano, i retroscena della sua recente condanna in primo grado a sei anni, che tuttavia rigetta, dichiarandosi completamente innocente, sicuro che il processo di appello lo vedrà assolto e completamente scagionato. I processi si fanno in tribunale e le verità giudiziarie sono pronunciate dalla magistratura, ma i tribunali si esprimono in nome e per conto del popolo sovrano, e proprio Alberto Micalizzi, che in nome della sovranità popolare si batte da anni, non poteva non onorare la sua immagine pubblica, venendo a difendere la sua rispettabilità sul blog dove in così tante persone lo hanno seguito in passato, e che dopo questa sera forse avranno gli elementi per giudicare se continuare a seguirlo nel futuro: www.youtube.com/watch?v=wtahbqwP-XU
Anief-Udir: emendamenti al DDL che abolisce obbligo vaccinale. Comunicato UDIR/ANIEF – I due sindacati sostengono la norma che elimina l’obbligo vaccinale della Legge Lorenzin e incentiva una vaccinazione spontanea e volontaria, secondo i dettami della Corte europea dei diritti dell’uomo. orizzontescuola.it/.../...
Oggi al ministero della Salute ho firmato con il ministro dell'Istruzione Marco Bussetti il documento "Verso una Scuola che promuove salute". Finalmente porteremo i più importanti temi della salute nelle scuole.
È importante favorire l'inserimento della promozione della salute nei programmi delle scuole di ogni ordine e grado come un percorso di educazione trasversale in tutte le discipline.
I giovanissimi devono avere maggiore consapevolezza sull'educazione alla sessualità ma anche sulla prevenzione dell’obesità e lotta alle dipendenze attraverso corretti stili di vita.
Per farlo serve una strategia a 360 gradi. Per questo abbiamo rinnovato anche il protocollo “Tutela del diritto alla salute, allo studio e all'inclusione”.
L'inclusione e la consapevolezza sulla salute cominciano tra i banchi di scuola.
La FDA approva il vaccino combinato VAXELIS nonostante la mortalità infantile la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha approvato VAXELIS, un nuovo vaccino combinato 6 in 1. Il nuovo farmaco, prodotto come sforzo collaborativo dai giganti farmaceutici Merck e Sanofi, afferma di prevenire la difterite, il tetano, la pertosse, la poliomielite, l’epatite B e la malattia invasiva a causa di Haemophilus influenzae (H. influenzae) di tipo b. quival.it/.../...
Vaccini, “L’informazione vince contro l’ignoranza, fallito l’assalto no-vax” Il consigliere regionale Angelo Palumbo commenta così la notizia della copertura vaccinale esavalente oltre il 95%. Lunedì sono stati ufficializzati i dati luinonotizie.it/.../... Ora l'obbligo si chiama informazione.
ho letto alcuni post che parlavano di antichi misteriosi disastri. Ce ne sono di assai meno antichi ma decisamente misteriosi. La famosa Peste Nera originò in Cina attorno al 1340, e si estese fino in Scozia fino al 1352. 12 anni per arrivare dalla Cina alla Scozia? Topi volanti? Per non parlare della Spagnola, che dovremmo conoscere a menadito, ma che stranamente resta tuttora avvolta nel mistero. E ce ne sono altre: en.wikipedia.org/wiki/Dancing_mania
La "spagnola" fu, a parer mio, uno dei primi esperimenti di arma batteriologica su larga scala, dapprima inoculata tramite vaccini sui militari (in quanto erano prassi sanitaria nell'esercito), i quali impegnati nel primo conflitto mondiale la diffusero poi in tutto il pianeta.
Curiosamente il virus colpì solo coloro che si sottoposero alla "cura".
Che i vaccini sono un atto di fede, un dogma su cui non si può osare mettere dei dubbi, è così per volontà della divina scienza.
Non c’è uno, anche tra quelli che osano avanzare perplessità sulla sicurezza dei vaccini, sulla loro purezza e sui controlli scientifici INDIPENTENTI che dovrebbero sancirla, che osa andare oltre e chiedere:
Dove sono le ricerche scientifiche, i dati statistici che attestano la provata efficacia dei vaccini nel debellare o ridurre la mortalità e morbosità delle malattie infettive?
I dati a disposizione dimostrano che l’effetto di tutte le malattie infettive sono diminuite bene prima della entrata in vigore dei vaccini, come è successo per quelle non coperte da vaccini. Gli effetti delle malattie infettive sono drasticamente diminuite in concomitanza del miglioramento delle condizioni igieniche potabilizzazione dell’acqua, costruzione di fognature intubate, miglioramento delle condizioni abitative …
La divina vaccinazione è peggio di una religione, perché io posso sceglier di essere ateo, senza essere schedato o obbligato a pregare un dio!
Ora copio/incollo una articolo del dottore Stefano Molinari e lo faccio perché desidero che sia ben visibile l'idiozia della divina scienza e quanto siano minacciati tutti quelli che in essa credono senza porsi le giuste domande.
“Molti, io per primo, avevano riso di quella che a prima vista sembrava un’idiozia sparata dal professor Lopalco: i vaccini sono sperimentati sui bambini volontari.
Se mai idiozia è, lo è solo a metà, e quella metà è dove l’ineffabile professore, trovandosi al cospetto di adolescenti forzati a far numero alla sua esibizione e molto più interessati al loro telefono cellulare che non alle sparate dell’accademico, aggiunse che i bambini-cavia erano volontari. Vabbè: di fesserie ne abbiamo già sentite tali e tante che una più, una meno, non fa differenza.
Dove idiozia non è ma è, a quanto parrebbe, la terrificante verità è che i vaccini si provano davvero sui bambini. Addirittura sui neonati, almeno a prestar fede ad un curriculum barese: colibripuglia.it/.../...
Chi, come me, ha visitato a Vienna lo Jüdisches Museum, cioè il museo ebraico, ha visto qualcosa che non dista poi tanto da quanto indicato sopra.
Chi, a differenza del professor Lopalco, sa come si sperimentano i farmaci e come un’eventuale sperimentazione dei vaccini differisca concettualmente da quella di un medicamento terapeutico non può non rendersi conto che quei test, indipendentemente dalla loro follia, non potranno mai offrire indicazioni sull’efficacia dei prodotti in prova. Né, peraltro, potranno dire qualcosa sulla loro sicurezza a lungo termine e, per questo, si vedano i disastri che il vaccino antipolio con il suo virus cancerogeno SV40 al seguito ha provocato nel tempo.
Cerco di essere il più semplice possibile. Io prendo un gruppetto di bambini e somministro loro un vaccino chiedendo all’esperimento d’indicarmi l’efficacia del prodotto. Insomma, voglio sapere se quei bambini non si ammaleranno della patologia infettiva contro cui il vaccino è mirato. E, allora, prendiamo come esempio l’esperimento h) e l’esperimento i) tra quelli elencati nel curriculum di cui sopra. Il prodotto in sperimentazione è un vaccino contro l’Haemophilus influenzae b e la meningite C insieme e, dunque, bisogna accertarsi che quei bambini non si ammalino di quelle due malattie.
Il massimo delle probabilità è che non si ammalino affatto non solo nel corso del periodo di osservazione ma che non lo facciano mai, esattamente come è accaduto a me e a miliardi di miei simili che mai si erano vaccinati.
Nel caso in cui le cavie abbiano sviluppato gli anticorpi del caso, sempre che non ne fossero già provvisti (avranno controllato?), la domanda ovvia è: per quanto tempo saranno presenti quegli anticorpi? E funzioneranno davvero o, come in altri casi di vaccinazioni, non riusciranno ad impedire che la malattia insorga? Dunque, la risposta sull’efficacia che io otterrò sarà priva di significato reale e tutto ciò che avrò in mano sarà una relativamente vaga informazione relativa ai danni a breve termine che il prodotto può indurre.
In estrema sintesi: quei bambini campano o no? Si ammalano d’altro o no? All’incirca dei topolini da esperimento sui quali nessuno piangerà.
Da quanto si può ricavare dal curriculum reso parzialmente pubblico, il nome dello sperimentatore resta ignoto ma non credo sia poi così difficile, disponendo dei mezzi giusti, risalirvi.
Ora, da uomo che da quasi mezzo secolo fa ricerca, mi si permetta un’osservazione.
Quando si lavora sugli animali occorre il permesso di un comitato etico che a volte quel permesso non lo concede. Se, poi, si deve lavorare sull’essere umano, le cose si fanno più difficili fino al cavillo. Tanto per fare un esempio personale abbastanza recente, quando noi facemmo una ricerca sul sangue dei leucemici avemmo bisogno che un comitato etico ce ne desse l’autorizzazione, pur trattandosi di campioni di sangue che vengono prelevati di routine a quei pazienti e, dunque, senza che possa esistere la minima possibilità di arrecare loro un danno qualunque.
Le mie domande, allora, sono: quale comitato etico ha dato il suo placet a nove esperimenti come quelli in elenco? In base a che cosa lo ha dato? Chi ha finanziato quegli esperimenti? Come lo ha fatto? Ci sono ancora esperimenti del genere in corso? Dove? Che ne dice la legge? È possibile che nessun magistrato si sia mai interessato a qualcosa che almeno a me pare fuori non solo di ciò che sta scritto sui codici ma di ben altro e che compare addirittura tra le attività di un ente pubblico?
Il nostro paese pullula di associazioni che s’interessano con varie sfumature, spesso impossibili da decifrare e da differenziare, ai vaccini.
Il mio invito è che, una volta tanto, si alleino e chiedano alla magistratura di chiarire la situazione intervenendo secondo la legge che, come ci viene ripetuto, è uguale per tutti. Sarebbe auspicabile che lo fosse anche la sua applicazione.
Relazione tecnica analisi MALDI-TOF relativa al composto insolubile presente nel vaccino Infanrix Hexa corvelva.it/.../...
"Ricordate la macromolecola che abbiamo trovato nell'Infanrix Hexa? Quella che era indigeribile, e che non eravamo stati in grado di identificare?
Ecco il resoconto della sua analisi "MALDI-TOF" (metodologia chiamata in causa dai critici dell'uso della tripsina). Il risultato, in parole povere, ci dice che la macromolecola è una sorta di "buco nero" o spugna, che assorbe tutto ciò con cui entra in contatto.
Non è stato possibile "dividerla" né identificarne alcun contenuto.
Le conclusioni
Dalle analisi eseguite non è stato possibile identificare il composto ma rilevare alcune proprietà chimico-fisiche su cui porre attenzione:
a. Insolubilità del composto in mezzi polari; b. Potenziale capacità del composto di aggregare e sequestrare composti presenti nella soluzione di natura organica; c. Composto non volatile anche se irraggiato con la luce laser del MALDI.
Significa che il composto è ad alto peso molecolare e costituito da un’unica grossa macromolecola apolare.
Le caratteristiche su menzionate sono tipiche di diversi composti tra cui:
a. Resine funzionalizzate (utilizzate ad esempio nella variante della tecnologia MALDI denominata SELDI, proprio per la loro proprietà di non vaporizzare sotto l'emissione della luce laser); b. Composti macromolecolari a conformazione alterata, aggregata e ritentiva (insolubili con elevata resistenza alla digestione es: PRIONI).
Questo è quanto, ricordiamo che questa sostanza è stata trovata all'interno del più comune ed utilizzato esavalente per l'età pediatrica, in altre parole viene iniettato nei neonati obbligatoriamente."
Nel 3D sul Venezuela avevo postato i video di un blogger Messicano che mostravano tra gli altri un supermercato praticamente vuoto e senza prodotti, qua invece un video molto recente dove si mostra un supermercato di Caracas strapieno di ogni bene:
"Una bellissima notizia dall’America: in Arizona, una commissione legislativa guidata dalla deputata di Stato Nancy Barto, repubblicana, ha appena approvato tre diverse leggi riguardanti le vaccinazioni.
La prima introduce per i genitori l’opzione di rifiuto per “convinzione personale” (personal belief) della vaccinazione per i minorenni. Si noti che non coincide necessariamente con motivi religiosi, che sono comunque incluse come legittima motivazione per esentare il figlio dalle vaccinazioni. Questa legge tra l’altro elimina la necessità di sottoporsi ad una procedura burocratica per ottenere l’esenzione: da oggi ai genitori basta firmare un foglio in cui si dichiara di voler esentare i proprio figlio, punto.
La seconda legge approvata obbliga i medici a offrire ai genitori un test sul livello anticorpale dei minorenni prima delle vaccinazioni, per scoprire se il bambino risulta già coperto da immunità e dunque non necessita della vaccinazione.
La terza legge approvata obbliga I medici a fornire completa documentazione sugli ingredienti dei vaccini, sui rischi possibili e insomma tutte quelle informazioni che vengono accuratamente tenute nascoste. Proprio quelle informazioni che poi noi diffondiamo in rete prendendoci dei complottisti, bufalari e via dicendo. Proprio quelle informazioni tanto spesso bollate come “fake news” dai vari intelligentoni di regime. Sono mediamente 30 pagine di informazioni del tutto assenti dal bugiardino normalmente consegnato. Ecco, da oggi i medici sono obbligati a fornirle ad ogni genitore cui si apprestino a vaccinare il figlio.
Ma la notizia forse più soddisfacente di tutte le la dichiarazione della dottoressa Elizabeth McKenna, pediatra, strenua oppositore di queste proposte, che riguardo a questa terza e ultima legge ha affermato: “consegnare queste informazioni senza un adeguato contesto e senza adeguate spiegazioni può confondere e spaventare genitori e comportare un calo nelle vaccinazioni” Hai capito questi geni? Prima ci nascondono informazioni, poi, quando per legge son costretti a tirarle fuori, avvisano che “potremmo spaventarci” leggendole. Quindi era per il nostro bene che le tenevano nascoste, così un genitore “non si spaventa” e fa vaccinare tranquillamente ignorando i rischi reali.
Queste leggi in Arizona non arrivano per caso, sono frutto della diffusione di dati, prima tenuti nascosti, e delle conseguenti denunce da parte della Vaccine Safety Commission guidata da Robert F Kennedy e di molte associazioni contro l’obbligo vaccinale attive negli USA.
Festeggiamo: dall'Arizona arriva una vittoria importantissima in questa guerra per la libertà di scelta."
"Si scrive Movimento 5 Stelle, ma si legge “sistema Casaleggio”. Ovvero come si tradisce una rivoluzione. Non perché al governo c’è Di Maio piuttosto che di Battista, ma perché il calcolo e l’inganno hanno dato il benservito al desiderio di rinnovamento e alla passione politica. A dirlo è Marco Canestrari, sviluppatore e blogger. Canestrari seguiva Grillo ovunque, oggi vive e lavora a Londra. Ha visto nascere, per avervi collaborato e lavorato, la macchina organizzativa di M5s. Quello che sa lo ha scritto con Nicola Biondo in Supernova. Gli abbiamo chiesto come vede l’attuale momento di M5s, alla vigilia di un passaggio delicato per il governo come il voto degli iscritti sull’autorizzazione a procedere contro Matteo Salvini.
“Premesso – dice Canestrari – che il voto ha valore zero, non è certificato da nessuno e si svolge attraverso un software manipolabile, insicuro e privato, la domanda è: i parlamentari quando si voterà in Parlamento rischieranno di far cadere il governo? Secondo me no. Poi quale sarà il modo in cui questa volta prenderanno in giro i propri elettori lo sanno solo loro”.
ah, pensavo ti riferissi ad una "fake news"... la notizia è ufficiale, poi che rispecchi la realtà, è un altro paio di maniche, normalmente la scienza cosmologica è un credo più che altro.
#267 Al2012 2019-02-23 00:31 Che i vaccini sono un atto di fede, un dogma su cui non si può osare mettere dei dubbi, è così per volontà della divina scienza. Concludendo: Stefano Montanari: Io ammetto di essere terrorizzato, anche io.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
io sono scettico ma non sono SCEMO!
Se mi porti prove tipo quelle del professore e poi leggi l'epopea di erra
Sulla terra (Sumer) cadde una calamità,
sconosciuta era all'uomo;
una che mai prima fu vista,
una che non poté essere sopportata.
Una grande tempesta dal cielo...
Una tempesta che uccideva la terra...
Un vento maligno, come un torrente impetuoso...
Una cruenta tempesta unita a un calore divampante...
Priva di giorno la Terra di sole splendente...
la sera le stelle non rilucevano ...
ningizhzidda.blogspot.com/.../lira-di-erra.html
poi diventa difficile restare scettico
In esclusiva su Byoblu, questa sera alle 21, l'economista e ricercatore universitario Alberto Micalizzi, in passato soprannominato il "Madoff della Bocconi" dal Sole 24 Ore, racconta per la prima volta i fatti, riferisce del proscioglimento da molte delle accuse nei suoi confronti e svela, documenti alla mano, i retroscena della sua recente condanna in primo grado a sei anni, che tuttavia rigetta, dichiarandosi completamente innocente, sicuro che il processo di appello lo vedrà assolto e completamente scagionato.
I processi si fanno in tribunale e le verità giudiziarie sono pronunciate dalla magistratura, ma i tribunali si esprimono in nome e per conto del popolo sovrano, e proprio Alberto Micalizzi, che in nome della sovranità popolare si batte da anni, non poteva non onorare la sua immagine pubblica, venendo a difendere la sua rispettabilità sul blog dove in così tante persone lo hanno seguito in passato, e che dopo questa sera forse avranno gli elementi per giudicare se continuare a seguirlo nel futuro: www.youtube.com/watch?v=wtahbqwP-XU
La FDA approva spray nasale alla ketamina come terapia per la depressione.
iside.altervista.org/.../...
Comunicato UDIR/ANIEF – I due sindacati sostengono la norma che elimina l’obbligo vaccinale della Legge Lorenzin e incentiva una vaccinazione spontanea e volontaria, secondo i dettami della Corte europea dei diritti dell’uomo.
orizzontescuola.it/.../...
Arresto cardiocircolatorio. 24 ore dopo la vaccinazione.
informasalus.it/.../...
LA SALUTE NEI PROGRAMMI SCOLASTICI.
Oggi al ministero della Salute ho firmato con il ministro dell'Istruzione Marco Bussetti il documento "Verso una Scuola che promuove salute". Finalmente porteremo i più importanti temi della salute nelle scuole.
È importante favorire l'inserimento della promozione della salute nei programmi delle scuole di ogni ordine e grado come un percorso di educazione trasversale in tutte le discipline.
I giovanissimi devono avere maggiore consapevolezza sull'educazione alla sessualità ma anche sulla prevenzione dell’obesità e lotta alle dipendenze attraverso corretti stili di vita.
Per farlo serve una strategia a 360 gradi. Per questo abbiamo rinnovato anche il protocollo “Tutela del diritto alla salute, allo studio e all'inclusione”.
L'inclusione e la consapevolezza sulla salute cominciano tra i banchi di scuola.
la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha approvato VAXELIS, un nuovo vaccino combinato 6 in 1. Il nuovo farmaco, prodotto come sforzo collaborativo dai giganti farmaceutici Merck e Sanofi, afferma di prevenire la difterite, il tetano, la pertosse, la poliomielite, l’epatite B e la malattia invasiva a causa di Haemophilus influenzae (H. influenzae) di tipo b.
quival.it/.../...
Il consigliere regionale Angelo Palumbo commenta così la notizia della copertura vaccinale esavalente oltre il 95%. Lunedì sono stati ufficializzati i dati
luinonotizie.it/.../...
Ora l'obbligo si chiama informazione.
Ti informo che sei obbligato!
ho letto alcuni post che parlavano di antichi misteriosi disastri. Ce ne sono di assai meno antichi ma decisamente misteriosi.
La famosa Peste Nera originò in Cina attorno al 1340, e si estese fino in Scozia fino al 1352. 12 anni per arrivare dalla Cina alla Scozia?
Topi volanti?
Per non parlare della Spagnola, che dovremmo conoscere a menadito, ma che stranamente resta tuttora avvolta nel mistero.
E ce ne sono altre:
en.wikipedia.org/wiki/Dancing_mania
scienze.fanpage.it/.../
La "spagnola" fu, a parer mio, uno dei primi esperimenti di arma batteriologica su larga scala, dapprima inoculata tramite vaccini sui militari (in quanto erano prassi sanitaria nell'esercito), i quali impegnati nel primo conflitto mondiale la diffusero poi in tutto il pianeta.
Curiosamente il virus colpì solo coloro che si sottoposero alla "cura".
#264 k29 - mi chiedo se possa influire sulla questione delle bandiere nelle false missioni apollo
Non c’è uno, anche tra quelli che osano avanzare perplessità sulla sicurezza dei vaccini, sulla loro purezza e sui controlli scientifici INDIPENTENTI che dovrebbero sancirla, che osa andare oltre e chiedere:
Dove sono le ricerche scientifiche, i dati statistici che attestano la provata efficacia dei vaccini nel debellare o ridurre la mortalità e morbosità delle malattie infettive?
I dati a disposizione dimostrano che l’effetto di tutte le malattie infettive sono diminuite bene prima della entrata in vigore dei vaccini, come è successo per quelle non coperte da vaccini.
Gli effetti delle malattie infettive sono drasticamente diminuite in concomitanza del miglioramento delle condizioni igieniche potabilizzazione dell’acqua, costruzione di fognature intubate, miglioramento delle condizioni abitative …
La divina vaccinazione è peggio di una religione, perché io posso sceglier di essere ateo, senza essere schedato o obbligato a pregare un dio!
Ora copio/incollo una articolo del dottore Stefano Molinari e lo faccio perché desidero che sia ben visibile l'idiozia della divina scienza e quanto siano minacciati tutti quelli che in essa credono senza porsi le giuste domande.
Lo stabulario di Big Pharma
www.stefanomontanari.net/.../
“Molti, io per primo, avevano riso di quella che a prima vista sembrava un’idiozia sparata dal professor Lopalco: i vaccini sono sperimentati sui bambini volontari.
Se mai idiozia è, lo è solo a metà, e quella metà è dove l’ineffabile professore, trovandosi al cospetto di adolescenti forzati a far numero alla sua esibizione e molto più interessati al loro telefono cellulare che non alle sparate dell’accademico, aggiunse che i bambini-cavia erano volontari. Vabbè: di fesserie ne abbiamo già sentite tali e tante che una più, una meno, non fa differenza.
Dove idiozia non è ma è, a quanto parrebbe, la terrificante verità è che i vaccini si provano davvero sui bambini. Addirittura sui neonati, almeno a prestar fede ad un curriculum barese:
colibripuglia.it/.../...
Si vedano, poi, i protocolli
www.gsk-studyregister.com/study/106388?legacy=true
e
www.gsk-studyregister.com/study/104420?legacy=true
Chi, come me, ha visitato a Vienna lo Jüdisches Museum, cioè il museo ebraico, ha visto qualcosa che non dista poi tanto da quanto indicato sopra.
Chi, a differenza del professor Lopalco, sa come si sperimentano i farmaci e come un’eventuale sperimentazione dei vaccini differisca concettualmente da quella di un medicamento terapeutico non può non rendersi conto che quei test, indipendentemente dalla loro follia, non potranno mai offrire indicazioni sull’efficacia dei prodotti in prova.
Né, peraltro, potranno dire qualcosa sulla loro sicurezza a lungo termine e, per questo, si vedano i disastri che il vaccino antipolio con il suo virus cancerogeno SV40 al seguito ha provocato nel tempo.
Cerco di essere il più semplice possibile.
Io prendo un gruppetto di bambini e somministro loro un vaccino chiedendo all’esperimento d’indicarmi l’efficacia del prodotto.
Insomma, voglio sapere se quei bambini non si ammaleranno della patologia infettiva contro cui il vaccino è mirato.
E, allora, prendiamo come esempio l’esperimento h) e l’esperimento i) tra quelli elencati nel curriculum di cui sopra.
Il prodotto in sperimentazione è un vaccino contro l’Haemophilus influenzae b e la meningite C insieme e, dunque, bisogna accertarsi che quei bambini non si ammalino di quelle due malattie.
Il massimo delle probabilità è che non si ammalino affatto non solo nel corso del periodo di osservazione ma che non lo facciano mai, esattamente come è accaduto a me e a miliardi di miei simili che mai si erano vaccinati.
Nel caso in cui le cavie abbiano sviluppato gli anticorpi del caso, sempre che non ne fossero già provvisti (avranno controllato?), la domanda ovvia è: per quanto tempo saranno presenti quegli anticorpi?
E funzioneranno davvero o, come in altri casi di vaccinazioni, non riusciranno ad impedire che la malattia insorga?
Dunque, la risposta sull’efficacia che io otterrò sarà priva di significato reale e tutto ciò che avrò in mano sarà una relativamente vaga informazione relativa ai danni a breve termine che il prodotto può indurre.
In estrema sintesi: quei bambini campano o no? Si ammalano d’altro o no?
All’incirca dei topolini da esperimento sui quali nessuno piangerà.
Da quanto si può ricavare dal curriculum reso parzialmente pubblico, il nome dello sperimentatore resta ignoto ma non credo sia poi così difficile, disponendo dei mezzi giusti, risalirvi.
Ora, da uomo che da quasi mezzo secolo fa ricerca, mi si permetta un’osservazione.
Quando si lavora sugli animali occorre il permesso di un comitato etico che a volte quel permesso non lo concede.
Se, poi, si deve lavorare sull’essere umano, le cose si fanno più difficili fino al cavillo.
Tanto per fare un esempio personale abbastanza recente, quando noi facemmo una ricerca sul sangue dei leucemici avemmo bisogno che un comitato etico ce ne desse l’autorizzazione, pur trattandosi di campioni di sangue che vengono prelevati di routine a quei pazienti e, dunque, senza che possa esistere la minima possibilità di arrecare loro un danno qualunque.
Le mie domande, allora, sono: quale comitato etico ha dato il suo placet a nove esperimenti come quelli in elenco? In base a che cosa lo ha dato?
Chi ha finanziato quegli esperimenti? Come lo ha fatto?
Ci sono ancora esperimenti del genere in corso? Dove? Che ne dice la legge?
È possibile che nessun magistrato si sia mai interessato a qualcosa che almeno a me pare fuori non solo di ciò che sta scritto sui codici ma di ben altro e che compare addirittura tra le attività di un ente pubblico?
Il nostro paese pullula di associazioni che s’interessano con varie sfumature, spesso impossibili da decifrare e da differenziare, ai vaccini.
Il mio invito è che, una volta tanto, si alleino e chiedano alla magistratura di chiarire la situazione intervenendo secondo la legge che, come ci viene ripetuto, è uguale per tutti. Sarebbe auspicabile che lo fosse anche la sua applicazione.
Io ammetto di essere terrorizzato.”
corvelva.it/.../...
"Ricordate la macromolecola che abbiamo trovato nell'Infanrix Hexa? Quella che era indigeribile, e che non eravamo stati in grado di identificare?
Ecco il resoconto della sua analisi "MALDI-TOF" (metodologia chiamata in causa dai critici dell'uso della tripsina). Il risultato, in parole povere, ci dice che la macromolecola è una sorta di "buco nero" o spugna, che assorbe tutto ciò con cui entra in contatto.
Non è stato possibile "dividerla" né identificarne alcun contenuto.
Le conclusioni
Dalle analisi eseguite non è stato possibile identificare il composto ma rilevare alcune proprietà chimico-fisiche su cui porre attenzione:
a. Insolubilità del composto in mezzi polari;
b. Potenziale capacità del composto di aggregare e sequestrare composti presenti nella soluzione di natura organica;
c. Composto non volatile anche se irraggiato con la luce laser del MALDI.
Significa che il composto è ad alto peso molecolare e costituito da un’unica grossa macromolecola apolare.
Le caratteristiche su menzionate sono tipiche di diversi composti tra cui:
a. Resine funzionalizzate (utilizzate ad esempio nella variante della tecnologia MALDI denominata SELDI, proprio per la loro proprietà di non vaporizzare sotto l'emissione della luce laser);
b. Composti macromolecolari a conformazione alterata, aggregata e ritentiva (insolubili con elevata resistenza alla digestione es: PRIONI).
Questo è quanto, ricordiamo che questa sostanza è stata trovata all'interno del più comune ed utilizzato esavalente per l'età pediatrica, in altre parole viene iniettato nei neonati obbligatoriamente."
rt.com/.../...
"Una bellissima notizia dall’America: in Arizona, una commissione legislativa guidata dalla deputata di Stato Nancy Barto, repubblicana, ha appena approvato tre diverse leggi riguardanti le vaccinazioni.
La prima introduce per i genitori l’opzione di rifiuto per “convinzione personale” (personal belief) della vaccinazione per i minorenni. Si noti che non coincide necessariamente con motivi religiosi, che sono comunque incluse come legittima motivazione per esentare il figlio dalle vaccinazioni. Questa legge tra l’altro elimina la necessità di sottoporsi ad una procedura burocratica per ottenere l’esenzione: da oggi ai genitori basta firmare un foglio in cui si dichiara di voler esentare i proprio figlio, punto.
La seconda legge approvata obbliga i medici a offrire ai genitori un test sul livello anticorpale dei minorenni prima delle vaccinazioni, per scoprire se il bambino risulta già coperto da immunità e dunque non necessita della vaccinazione.
La terza legge approvata obbliga I medici a fornire completa documentazione sugli ingredienti dei vaccini, sui rischi possibili e insomma tutte quelle informazioni che vengono accuratamente tenute nascoste. Proprio quelle informazioni che poi noi diffondiamo in rete prendendoci dei complottisti, bufalari e via dicendo. Proprio quelle informazioni tanto spesso bollate come “fake news” dai vari intelligentoni di regime. Sono mediamente 30 pagine di informazioni del tutto assenti dal bugiardino normalmente consegnato. Ecco, da oggi i medici sono obbligati a fornirle ad ogni genitore cui si apprestino a vaccinare il figlio.
Ma la notizia forse più soddisfacente di tutte le la dichiarazione della dottoressa Elizabeth McKenna, pediatra, strenua oppositore di queste proposte, che riguardo a questa terza e ultima legge ha affermato: “consegnare queste informazioni senza un adeguato contesto e senza adeguate spiegazioni può confondere e spaventare genitori e comportare un calo nelle vaccinazioni”
Hai capito questi geni? Prima ci nascondono informazioni, poi, quando per legge son costretti a tirarle fuori, avvisano che “potremmo spaventarci” leggendole. Quindi era per il nostro bene che le tenevano nascoste, così un genitore “non si spaventa” e fa vaccinare tranquillamente ignorando i rischi reali.
Queste leggi in Arizona non arrivano per caso, sono frutto della diffusione di dati, prima tenuti nascosti, e delle conseguenti denunce da parte della Vaccine Safety Commission guidata da Robert F Kennedy e di molte associazioni contro l’obbligo vaccinale attive negli USA.
Festeggiamo: dall'Arizona arriva una vittoria importantissima in questa guerra per la libertà di scelta."
Ah... ecco.
E' che sono limitata e non capisco.
“Premesso – dice Canestrari – che il voto ha valore zero, non è certificato da nessuno e si svolge attraverso un software manipolabile, insicuro e privato, la domanda è: i parlamentari quando si voterà in Parlamento rischieranno di far cadere il governo? Secondo me no. Poi quale sarà il modo in cui questa volta prenderanno in giro i propri elettori lo sanno solo loro”.
www.maurizioblondet.it/.../
Video:
sempre che sia vero...
Che i vaccini sono un atto di fede, un dogma su cui non si può osare mettere dei dubbi, è così per volontà della divina scienza.
Concludendo: Stefano Montanari: Io ammetto di essere terrorizzato, anche io.