Ecco cos'abbiamo trovato nei vaccini: lo studio Corvelva - Loretta Bolgan e Ivan Catalano Loretta Bolgan, ricercatrice, docente, consulente scientifico della Commissione Parlamentare Uranio Impoverito, nonché autrice dello studio Corvelva che ha analizzato il contenuto dei vaccini pediatrici più comuni, questa sera alle 21 su Byoblu insieme a Ivan Catalano, ex vicepresidente della stessa Commissione, che ha chiesto e ottenuto la pubblicazione del rapporto finale che attribuiva alla somministrazione contemporanea di più vaccini le concause di molte malattie dei militari di ritorno dalle missioni nelle aree di conflitto,. Ivan Catalano vi parlerà della verità processuale stabilita dalla Commissione Parlamentare, mentre Loretta Bolgan vi illustrerà cosa ha trovato nei vaccini, durante lo studio commissionato da Corvelva, compresa la preoccupante macromolecola indigeribile contenuta nell'Infanrix Hexa (il comune esavalente), che divora tutto quello che incontra sulla sua strada e per questo è stata paragonata a un buco nero.
Copyright, via libera della commissione del Parlamento Ue alla riforma. Editori soddisfatti. M5s: “Ferita libertà rete” Il testo è passato con 16 voti a favore, 9 contrari e zero astenuti. Dopo l’ok della commissione il testo passa alla seconda plenaria di marzo a Strasburgo, che si terrà dal 25 al 28. Favorevoli al testo anche Forza Italia e Pd www.ilfattoquotidiano.it/.../5000228
un ragazzino che si vuole far asportare pene e testicoli o una ragazzina che vorrebbe farsi togliere parte della pelle per fare un pene finto da attaccare al posto della vagina non andrebbero assecondai in alcun modo
e sopratutto nelle scuole non dovrebbero dire che tuto ciò è normale
secondo voi tutti questi vaccini moderni ( compresi quelli fatti dal padre e dalla madre ) non influiscono sulla sessualità dei bambini?
Straordinario intervento al Parlamento spagnolo. Deputata catalana ripercorre al storia del golpista venezuelano. "Un perfetto sconosciuto per il popolo, ma molto noto alla CIA"
Lei si chiama Ana Marìa Surra, è nata a Montevideo in Uruguay. Nel giugno del 1973 si trova in Cile e dopo il colpo di stato di Pinochet si trasferisce prima in Belgio e poi in Spagna come rifugiata politica. Di dittature imposte dagli Stati Uniti se ne intende.
Oggi è deputata catalana e sul Venezuela nel Parlamento spagnolo ha offerto 5 minuti di verità assoluta. In particolare la descrizione del golpista venezuelano Guaidò è da incorniciare.
Stasera ho visto "VICE, L'uomo nell' ombra" 2 ore e 20! a metà film ballavo sulla poltrona.... un po' nervosa sia per lo schifo del Governo americano che per la vita di Cheney, che l'autore e regista racconta, anche con particolari che non conoscevo ma, a parte gli "scoop", buoni per chi non sa mai nulla di non ufficiale, secondo me non la dice tutta.... Alla fine sono uscita non capendo bene di che genere di film sia....a parte gli attori e la regia buoni,non m'è piaciuto! Chi di voi l'ha visto e sa dirmi che ne pensa?
Dopo il deludente risultato delle amministrative in Sardegna Di Maio ha già capito, con una perspicacia eccezionale, cosa non va nel m5s, e annuncia di cambiarlo, www.fanpage.it/.../
toglieranno dunque l'obbligo vaccinale? Magari facendo reintegrare medici come Gava, Miedico, Lesmo, che affermavano a ragione precauzione nelle vaccinazioni le quali hanno rovinato a vita alcune persone? E magari affermando pubblicamente, proprio sulla base dei rovinati da vaccino e sulle statistiche, che i vaccini vanno ripensati? Perché se il m5s va giù è perché ha tradito i suoi intenti originali, la gente non è fessa, se ne accorge quando la prendi per il culo, e allora ti abbandona, come continuerà ad accadere al m5s se non riprende le sue battaglie originarie.
GRAVISSIMO!!!!!!! E POI CI STUPIAMO PERCHE' IL CANCRO E' AUMENTATO ESPONENZIALMENTE!? "Ogni giorno in Italia si scoprono circa 1.000 nuovi casi di cancro. Le cifre presentate dall'Associazione italiana registri tumori (AIRTUM) parlano di una malattia socialmente importante, ma anche dei progressi avvenuti nel tempo grazie alla ricerca." EHHHHHHHHHHHHHHHH ADAVEDE! "Cancro. È epidemia globale: 18 milioni di casi nel 2018" Riporto da Facebook: "TUTTI gli affetti dal virus dell'HIV rivelano la presenza di SIMIAN40 nel siero ematico.
I malati oncologici, specie del sistema linfatico, LEUCEMIE, Linfomi Hodgkin e non-Hodgkin e molto altro hanno il SIMIAN40 in CORPO! E IL SIMIAN 40 è DENTRO I VACCINI!
#260 ARULA Eh, si, finalmente sono usciti allo scoperto. Ormai sono lontani anni luce dal M5S originario e la gente ha iniziato a capire. Due batoste in Abruzzo e in Sardegna in così poco tempo la dicono lunga. Si vede che stanno diventando un partito come gli altri anche dal fatto che non ammettono le sconfitte e trovano mille orpelli per giustificare cadute madornali. Forse attualmente solo Grillo dimostra un barlume di consapevolezza…
Elezioni Sardegna, M5S fa i conti con la batosta. Beppe Grillo: “Forse non siamo all’altezza” www.fanpage.it/.../ E se ne accorge solo ora di aver messo la sua creatura in mano a degli incompetenti, voltagabbana e incapaci????
Ecco cosa fanno i NAS, mandati dal "governo del cambiamento"!!! Verificano le analisi CORVELVA o mostrano le controanalisi??? Ma no, vanno a casa del dott. Fabio Franchi, reo di dire il suo pensiero, troppo "scomodo" per il regime!!! Sergio Sambo
Controlli Nas a casa del medico No vax „ Controllo dei Nas a casa del medico No vax I Carabinieri del Nucleo Anti Sofisticazione hanno effettuato un controllo a casa di Fabio Franchi, l'ex dirigente sanitario che nei giorni scorsi era finito nella "bufera" per un post in cui cercava un bambino affetto da parotite. La notizia è in aggiornamento
Che ce ne facciamo di un partito come gli altri? E perché, se sono come gli altri, uno dovrebbe votare loro, novelli arrivati ed inesperti, piuttosto che i preesistenti ben più esperti e più inseriti nel clientelismo tipico della società italiana? Non voglio eleggere qualcuno che tiene l'obbligo vaccinale perché così dice l'analisi costi-benefici (sulla pelle dei danneggiati), che è diventata la nuova scusa per tutto. Noi dovremmo volere politici che spianano la strada al lavoro di dottori come il medico australiano Alcibiade Kalokerinos, alternative-doctor.com/dr-archie-kalokerinos/ quello che abbatté la morte dei bambini aborigeni con alte dosi di vitamina c endovena, e mettendo in correlazione la deficienza di vit. c ai vaccini ricevuti, oggi tocca quasi chiamarlo eroe uno così, la tragedia del nostro tempo.
Non vi piace (più) il 5 stelle perché (a torto o ragione) lo ritenete un partito di truffatori e traditori del cd popolo sovrano che lo ha (incautamente) mandato al potere?... Ebbene, se proprio non ve la sentite di organizzarne uno alternativo (ma veramente non vi ritenete neanche all'altezza di un Beppe Grillo?!)... cominciate almeno a fare "qualcosa", per esempio aggiungere in calce ai vostri commenti - ovunque li postiate - una frasetta del tipo: "Non voto più i 5s, chiedetemi il perché!"... Chissà, magari serve a "qualcosa", cmq meglio che niente... P.S. - Ma cosa vi aspettavate da un partito/movimento che in anni e anni di contumelie e farneticazioni sulla "democrazia diretta" non è riuscito a organizzare nemmeno un referendum sul... canone TV (imposta sul... "possesso" dei televisori... :perculante:) e che era pronto a mandare al Quirinale una Bonino o un PRODI?!...
Ed ecco che il democristiano Di Maio prende l'imbarazzante tracollo elettorale che ha causato, e invece che fare autocritica e magari un passo indietro, la sfrutta per fare altri danni: rimosso il limite dei 2 mandati per i consiglieri comunali. Ormai del Movimento 5 Stelle é rimasto solo il nome. Forse siamo davvero morti tutti nel 2012 e questa è solo una simulazione malsana nella quale dobbiamo vedere quanto possiamo imbarazzarci da soli. O é così o il partito degli onesti che non fa alleanze con nessuno ha stracciato il suo codice etico per salvare il suo ministro leghista da un processo per sequestro di persona plurimo e quando viene bastonato alle elezioni strappa via un altra regola del suo statuto. No, é più plausibile la storia del siamo tutti morti.
Ma quale "democristiano"! I DC, nel bene e nel male, hanno fatto la Costituzione e pure il cd boom economico... semmai lo puoi definire... "democlistere" (proprio nel senso che lo sta di continuo infilando al popolo che lo ha eletto)!!...
Se la tua è in ottimo stato, te la scambio con quest'altra mia figurina di entusiasti papalini...
P.S. - Se vai a vederti il commento #13 della discussione Dov'è l'oro degli italiani?, ci troverai un altro mio intervento dove, nello spazio ora vuoto tra le parole "...soggezioni..." e "...può realisticamente..." era appunto inserita la stessa immagine del Di Maio "baciapile", ma più grande, presa dal sito "Dagospia", che adesso però non viene più caricata (ma che strano, eh! Mi vien da pensare che qui qualche bravo guaglione veda e riferisca!)... .
FOCOLAI DI POLIO DERIVAZIONE VACCINALE. Ve lo dice anche il ministero della salute ....scoppiati focolai di polio di DERIVAZIONE VACCINALE. La polio si trasmette per via oro fecale , vaccinando , l'uomo attraverso i suoi rifiuti organici lo rimette in circolo , nelle acque soprattutto. Il virus della polio si ritrova nelle feci di un soggetto vaccinato anche dopo molti anni !
@278 Sertes Se ne fa poco delle mie scuse, più che altro avverto chi ha diffuso l'immagine. Comunque se ti devi fare sentire solo per attaccare me puoi anche evitare.
Il sospetto c'era... Il Franco CFA è come l'Euro: l'Italia è l'Africa dell'Europa - Nicoletta Forcheri Osservando i sistemi monetari è possibile fare un parallelo fra l’Africa e l’Italia? Byoblu ha ripreso il convegno “L'economia delle ex colonie francesi in Africa e il Franco CFA”, organizzato alla Camera dei deputati lo scorso 25 febbraio 2019, e vi presenta l’intervento di Nicoletta Forcheri, una relazione stringata ma colma di informazioni da cui emerge chiaro che il Franco CFA è come l’Euro e l’Italia è l’Africa dell’Europa.
Sapevo che più si conosce e più si sa di non sapere (almeno si dovrebbe!) ...ma mai come in questo periodo che giro nei posti più disparati, informandomi tanto, vengo a conoscenza di fatti che davvero ribaltano la Storia.... Non lo prendo per oro colato, ma di certo fa impressione, posto uno stralcio da questo libro Vatican Assassins
====================== EJP: Quindi cosa accadde? Successivamente alla Seconda Guerra Mondiale cosa ha fatto l’America? Ha ricostruito la Russia. Un pezzo dopo l’altro, dopo l’altro, inviando cereali, inviando tecnologia, hanno fornito a Stalin l’ordigno nucleare. E tutto questo è documentato in uno dei libri del figlio di Roosevelt. HP: Davvero? EJP: E quindi il governo americano, controllato dal Vaticano tramite il CFR, fornì a Stalin l’ordigno nucleare affinchè potesse farlo detonare e quindi all’improvviso: “Oh, la Russia può divenire la più grande minaccia nei nostri confronti, da questo punto in avanti, saremo terrorizzati dall’idea di possibili bombardamenti nucleari per cui dobbiamo permettere alla Russia di portare avanti la loro inquisizione contro tutti i popoli dell’Europa Orientale”, uccidendo milioni di persone, quando, ricordiamolo, i tedeschi inviarono centinaia di migliaia di tedeschi luterani in Siberia durante la Guerra Fredda, quando invece noi avremmo potuto fermare tutto questo, immediatamente. Tramite un semplice avvertimento al Papa: “Devi fermare tutto questo, altrimenti spediamo la nostra flotta a Roma, bombardando il John Foster DullesVaticano, per cui smetti di perseguitare tutti questi tedeschi luterani, devi smettere di spedire tutti questi patrioti cattolico romani ungheresi in Siberia”, come avvenne nel 1956. La vera storia di ciò che avvenne nel 1956 è che la CIA, guidata dal Cavaliere di Malta Allen Dulles, e suo fratello era il Cavaliere di Malta John Foster Dulles, che fu incaricato da Eisenhower, quel traditore, che uccise circa 2 milioni di tedeschi dopo la Seconda Guerra Mondiale nei suoi campi di concentramento, quindi, ciò che accadde fu che Allen Dulles favorì l’insurrezione in Ungheria, nella cattolico romana Ungheria, per far sì che il popolo si impegnasse a scacciare gli occupanti sovietici e cosa accadde invece all’ultimo minuto? Guardate un po’, la CIA tradì tutti questi patrioti ungheresi facendoli cadere nelle mani del KGB e del GRU. Furono quindi arrestati, uccisi, e torturati in Siberia, ulteriormente rafforzando la morsa della Russia,McGeorge Bundy dell’URSS in Ungheria. La stessa cosa avvenne in Cecoslovacchia, nel 1968, con Dubcek. Loro intendevano spezzare le catene imposte dalla Russia ma la CIA li tradì ed anch’essi finirono in Siberia. La stessa cosa avvenne a Cuba, nel 1961, quando tutti i patrioti cubani erano pronti all’invasione per abbattere Castro, che è stato istruito dai Gesuiti per 7 anni, è un gesuita, messo al potere dalla CIA, e cos’è che accadde? Erano pronti all’invasione, ma guarda un pò, all’ultimo minuto, quel terribile membro della Skull and Bones, McGeorge Bundy, annullò l’ordine, cancellò l’appoggio aereo, per cui tutti questi patrioti cubani furono traditi, in maniera tale che nessuno avrebbe potuto più minacciare il potere di Castro. Questo si chiama costruire – come hanno Contras in Nicaraguafatto con i Contras in Nicaragua, li hanno creati, li hanno finanziati, i Cavalieri di Malta si nascondevano alle loro spalle, solo per essere sacrificati a favore dei Sandinisti. Questo viene chiamato creare, questo viene chiamato organizzare la resistenza nei confronti del tuo nemico, che tu stesso hai creato, appoggiarla quando richiede effettivamente il tuo aiuto per combattere quella tirannia, ed all’ultimo momento tradirli e farli cadere nelle mani del loro nemico che è in effetti un tuo alleato e che sei stato tu a mettere al potere. HP: Un esempio più recente, Al Qaeda? EJP: Assolutamente sì. Al Qaeda è una creazione della CIA. Non ci sarebbe alcuna Al Qaeda o Bin Laden senza la CIA. Bin Laden, naturalmente, la famiglia di Bin Laden è in affari con la famiglia Bush da 25 anni, tramite il Carlyle Group, quindi hanno creato questo nemico fasullo rappresentato da Al-Qaeda, ovvero musulmani controllati dalla CIA, per attribuire successivamente ad Al-Qaeda la responsabilità di aver abbattuto il World Trade Center, che è invece di George W. Bush, sotto la supervisione del Cavaliere di Malta George J. Tenet, direttore della CIA e del DCI, ed il superiore di Cavaliere di Malta George J. TenetGeorge J. Tenet è il cardinale Edward Egan di New York City, e lui stesso è sottoposto alla supervisione dei gesuiti della Fordham University. Ricordiamoci che ogni arcivescovo è sotto la supervisione di un’università gesuita o di un Provinciale operante nella sua area. E quindi oggi tutto questo viene attribuito ad Al-Qaeda, oggi è stato creato tutto questo per giustificare una guerra in Afghanistan ed alla fine in Iraq, perché il vero scopo di questa guerra in Iraq… HP: E in Iran EJP: il vero scopo di questa guerra in Iraq, o almeno uno dei principali obiettivi, è la ricostruzione dell’antica e ricca città commerciale di Babilonia. HP: Sì, questa mi sembra una possibilità, ma alcuni hanno sostenuto che, per certi versi, lo stesso Saddam stava conducendo un’operazione simile, ed anche lui mi pare fosse stato in affari con gli Stati Uniti in precedenza. EJP: E’ esatto. Ricordiamolo, e guardiamo all’Iraq per un attimo, l’Iraq non ha perseguitato alcuni gruppi di missionari che predicavano il vangelo, non li ha perseguitati, tuttavia si presentarono lì i Gesuiti che crearono la propria università a Baghdad, se non erro sotto la gestione della Provincia gesuita del Maryland, appunto da qui, dagli Stati Uniti, e cosa accadde? I Gesuiti furono accusati di interferenza politica in Iraq, e quindi quale condotta tenne la leadership Sciita? Espulsero i Gesuiti dall’Iraq nel 1969. Ora, quando espelli i Gesuiti dal tuo paese, può tranquillamente capitarti di essere invaso ed è esattamente quello che fecero. Insediarono Saddam Hussein quale loro dittatore, quest’ultimo arrestò e torturò centinaia di migliaia di loro, che erano probabilmente veri patrioti e nazionalisti, perché ricordiamoci che la Bibbia l’Iraq è all’infernoinsegna il nazionalismo, una nazione è definibile come un popolo caratterizzato da una lingua, da una razza e da una cultura comune, inquadrato in specifici confini geografici, questa è la definizione di una nazione, questa è tra l’altro la ragione per cui gli Stati Uniti non sono una nazione, sono un compendio di almeno un centinaio di diverse nazioni, questa è la ragione per cui non stiamo in piedi. E quindi, quando l’Iraq tenne questa condotta, loro misero al potere questo personaggio, e dopo che Saddam Hussein completò il compito che gli era stato affidato, loro lo hanno tranquillamente rimosso, hanno catturato un sosia, hanno ucciso questo sosia, e Saddam Hussein si trova probabilmente sulla riviera francese in questo momento, mentre l’Iraq è all’inferno. A proposito, questo è un massacro, pare che almeno un milione di iracheni, fino ad ora, sia stata uccisa dagli occupanti americani. Quindi si tratta di una guerra di annichilimento con il proposito ultimo di ricostruire Babilonia sulle rive dell’Eufrate, e la prima fase del processo è la costruzione di Dubai, che a nessun ebreo è concesso anche solo di visitare.
HP: Certo, anche perché ho avuto la possibilità di vedere un certo numero di immagini fotografiche, non moltissime dato che ce sono numerose sul web e non le ho viste tutte naturalmente, tuttavia alcune aree dell’Iraq oggi sono effettivamente circondate da gigantesche mura ed alle spalle di queste mura, stanno davvero costruendo queste bellissime opere architettoniche, questi bellissimi edifici, in alcune aree quantomeno, anche se i maggiori combattimenti sono ancora in atto. Si tratta di elementi interessanti Babilonia perché tutto questo ci porta a pensare che numerose persone lì in alto sono ben addentro alle tematiche esposte nella Bibbia e conoscono inoltre le mitologie del mondo antico, almeno in parte, perché in effetti stanno ricostruendo questi antichi imperi nuovamente."
Continua la partita a risiko di pompeo e trump, dopo i tentativi di golpe in venezuela, di far riesplodere la guerra tra serbia e albanesi del kosovo ora tentano di incendiare la mai sopita guerra tra india e pakistan,forse i paesi brics anzi rics (il brasile si e' rimesso all'obbedienza ) stanno subendo l'ennesimo assalto : Kashmir, Pakistan: “Abbattuti due jet di New Delhi”. India: “No, uno solo”. Cina, Ue e Usa: “Evitare azioni militari” Mentre la cina cerca di evitare una guerra ai suoi confini, di usa e ue conosciamo le buone intenzioni! www.ilfattoquotidiano.it/.../5001064 IN RED WE TRUST
(lanotiziagiornale.it) – L’allora ministro dell’Economia del governo Letta, Fabrizio Saccomanni, al momento dell’introduzione del bail-in in Italia, il meccanismo che in caso di crisi bancarie prevede il “salvataggio interno” coinvolgendo azionisti e correntisti, fu letteralmente ricattato dall’allora ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schäuble. A rivelarlo è stato il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, rispondendo alle domande della Commissione Finanze del Senato.
“Erano tutti contrari. Il ministro di allora era Saccomanni – ha raccontato Tria – che fu praticamente ricattato dal ministro delle Finanze tedesco”. Tria ha riferito che il ministro dell’esecutivo Letta fu minacciato che se l’Italia non avesse accettato il nuovo sistema “si sarebbe diffusa la notizia che il nostro sistema bancario era prossimo al fallimento”.
“Non vedo la possibilità che in tempi brevi possa essere abolito”, ha aggiunto Tria sempre parlando dello stesso meccanismo. “Condivido il fatto che dovrebbe essere abolito – ha aggiunto il ministro – ma non prevedo che in tempi brevi possa essere abolito o che ci sia una convergenza tale che si possa arrivare, almeno per ora e non so se in futuro, all’abolizione. Credo che quando è stato introdotto in Italia fossero quasi tutti contrari, anche la Banca d’Italia in modo discreto si oppose”. infosannio.wordpress.com/.../...
Disamina sulla predazione degli organi. Storia e attualità. Quando la morale e l'etica nella pratica medica mancano i risultati sono questi.
Almeno una volta vendevano i cadaveri ora vendono i vivi per privarli degli organi vitali. Certificati di donazione falsificati fate attenzione. Schifosi assassini.
se pensassi male direi che vogliono replicare gli effetti dei cannabinoidi partendo dal lievito di birra solo perché così possono brevettarne il sistema di produzione mentre prendendo dalla cannabis non potrebbero...ma magari sono io stronzo che la penso male.
Non sono esperto ma non capisco come possa costare meno questo processo in laboratorio piuttosto che utilizzare semplice cannabis che non mi risulta sia particolarmente difficile da far crescere
Riguardo al post #288 dico ad Arula che una mutazione del virus influenzale che rende inutili gli anticorpi sviluppati dopo l' inoculazione di un vaccino specifico non è un evento così raro.
In tempi più normali si aveva scarsa fiducia nel vaccino anti influenzale proprio per l' efficacia aleatoria che ha a causa della natura mutevole del virus .
Volevo evitare di scriverlo, ma mi tolgo un peso dallo stomaco e allora lo faccio. Io passo per quella che si lamenta e fa la vittima se non commentate i miei post (mica tutti certo! perchè tutti hanno la stessa sorte, io stessa non commento tutto, un po' perchè non mi ritengo all'altezza dell'argomento, un po' perchè non lo condivido, oppure perchè mi sembra poco importante), però a volte porto argomenti molto interessanti e DIVERSI che meriterebbero una disamina ma nulla accade..come per il mio post 284, di cui sto leggendo anche le altre parti, sconvolgenti Se anche solo una minima parte fosse vera, tutto quello che sappiamo è FALSO e allora tutti dovremmo guardare le cose da tutt'altra ottica! invece che scannarvi sui paticolari... Ricordatevi allora che NULLA E' COME SEMBRA!
Peonia, cosa puo' essere piu' destabilizzante della bomba atomica che ha polverizzato Sodoma e Gomorra 4 mila anni fa? Tutto il resto per me è "normale"
@292 Liviomex Non è che non creda che un virus può mutare, anche se qui entriamo in una discussione senza uscita perchè prima dovrebbero avere ben chiaro cosa sia un virus, cosa che non è, considero queste solo tecniche per non ammettere che l'efficacia e l'utilità del vaccino è nulla se non il contrario.
peonia te lo dico con tutto l'amore possibile ma eric john phelps ( anche conosciuto come brother eric ) e' uno svalvolato terrapiattaro e fondamentalista ( cristiano ) sionista.. un cazzaro da due lire insomma
Svegliati! Smetti di sniffare la tua cocaina! Smetti di essere coinvolto con tutta la tua pornografia, la tua droga di pornografia, che è la peggiore droga di tutti. Svegliati! È tempo di pentirsi dei nostri peccati. Prendi ragione con Dio e cerca la sua faccia, perché possa allontanare la sua grande ira da noi perché sta arrivando qui in America.
E' il motivo per cui l'anti influenza è uno dei vaccini meno utili: in dei casi ha avuto effectiveness negativa, in media sta su qualcosa come il 20 o 30 % (iirc). Considerando però anche che, per una misera protezione specifica, si subisce l'immunosoppressione temporanea data dalla vaccinazione che aumenta il rischio di tutti gli altri malanni stagionali, è chiaro che siamo abbastanza vicini alla truffa.
Il fatto che i virus, in generale, possono mutare (specie quelli a rna) è anche uno dei motivi per cui usare virus vivi comporta sempre dei rischi.
Notizia di oggi su Repubblica: Modena, disabile a causa del vaccino obbligatorio: il Ministero deve pagare mezzo milione Accertato dai periti il nesso trai danni permanenti e la esavalente: il Tar condanna il Dicastero della Salute 15 anni dopo bologna.repubblica.it/.../...
Vaccini causano morte bambino 21 mesi per encefalite. Caso documentato con risultati biopsia. Bambino canadese di 21 mesi muore a causa del vaccino morbillo, parotite, rosolia. A dimostrarlo l’autopsia e relativa biopsia effettuata al cervello che hanno confermato un caso di MIBE (measles inclusion body encephalitis), cioè encefalite causata dal morbillo. notizieora.it/.../...
wikiporca ha bisogno anche di te in un'altra schermata mi era uscita addirittura la dicitura:
A tutti i nostri lettori in Italia. Andremo dritti al punto: questo giovedì ti chiediamo di difendere l’indipendenza di Wikipedia. Dipendiamo da donazioni che in media sono di circa 10 € e tutto ciò che chiediamo è un solo regalo all’anno. Wikipedia è un’anomalia. Abbiamo il numero di visitatori più alto di quasi qualunque altro sito web al mondo. Eppure qualsiasi altro sito delle nostre dimensioni monetizza i propri utenti (oppure vende loro delle merci). Non saremmo in grado di sopravvivere come non profit, se non fosse per la generosità di due gruppi di persone: coloro che scrivono le voci e coloro che contribuiscono economicamente per supportare le nostre infrastrutture. Una volta all’anno ti chiediamo di unirti a quel gruppo di utenti fedeli che scelgono di essere sostenitori invece che scrocconi. Vuoi unirti a loro? Prova a chiederti quanto spesso usi Wikipedia e, come per magia, ricevi le risposte alle tue domande. Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un caffè o di un biglietto della metro oggi? Qualsiasi donazione sarà d’aiuto.
Ci mancherebbe che ora si debbano spendere dei soldi per Wikipedia . Se vogliono buttarsi sul mercato che la rendano a pagamento evitando fraintendimenti sulla loro natura , poi vediamo se stanno in piedi.
Se si buon per loro , se no tanti saluti e buona notte ai suonatori.
Riguardo al post 298 sono fondamentalmente d' accordo : si tratta di un modo per tirare su qualche soldo attraverso uno strumento che in tempi non sospetti era considerato scarsamente efficace e poco utile.
Ad un anziano immunodepresso è un azzardo proporre questo tipo di vaccinazione a base di virus vivi , un anziano in buona salute ne ha bisogno ? Boh forse può avere un senso , ma forse no : se è in buona salute ne ha effettivamente bisogno?
Il Bohemian Grove, nella contea di Sonoma, California. Una imponente, massiccia, rovinosa piena a causa della rottura di una diga, del fiume RUSSIAN (ironico vero?), che attraversa quel bosco demoniaco, ha devastato ogni cosa PER SEMPRE, sommergendola con milioni e milioni di tonnellate di FANGO e acqua.
non credo sia necessario commentare questa immagine in esso inclusa:
quest’altra è invece tratta da un articolo del 27 febbraio 2019 (l'altro ieri): Fooling Investors For A Third Time (seekingalpha.com/.../...)
la 'sostanza' è che pare diventare sempre più evidente l’imminenza dell’ennesima nuova recessione (la precedente avvenne nel 2008 – sarà questa altrettanto brutta?)
forse entro un mese, forse entro 6; in ogni caso pare avverrà entro quest’anno
“A tutti i #nazivax e negazionisti dei danni da #vaccino, con particolare menzione al ministro Giulia Grillo e a Roberto Burioni. Le bugie hanno le gambe corte…”,
“Ministra Grillo, i danni da vaccino esistono? Se non ricordo male Lei, in Abruzzo, aveva affermato il contrario…E poi perdete voti”,
“Faccia fare un lavoro serio sui vaccini, non faccia come la Lorenzin. Ci sono troppi dubbi”. »
avvocato Francesco Terruli:
« I primi sintomi erano insorti nel piccolo dopo la puntura: parliamo del vaccino esavalente somministrato quando il bambino aveva tre mesi di vita e il tribunale, con sentenza del 2013, vista la consulenza tecnica d’ufficio, ha riconosciuto il nesso di causa tra la somministrazione del vaccino (contro pertosse, tetano, poliomelite, tra le altre) e i deficit. Il Ministero pagò una prima tranche dopo la prima sentenza del Tar a cui ci siamo rivolti proprio perchè nulla, ancora, era stato versato nonostante la sentenza passata in giudicato. Poi essendo previsto l’ulteriore indennizzo dalla legge 229 del 2005, abbiamo presentato nel 2017 un’ulteriore domanda per ottenere il risarcimento, appunto anche perchè le condizioni dell’adolescente sono gravi. Eppure il Ministero ancora una volta è rimasto in silenzio. Il 20 febbraio il Tar ci ha dato ragione, condannandolo a pagare quelle somme che spettano per legge ai coniugi modenesi e corrisposte come ulteriore danno al minore e a chi presta assistenza »
IL LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO - Maurizio Blondet È come se avessimo perso una guerra: il 25% delle nostre industrie sono andate, grazie all'Euro e all'Europa. Ogni italiano ha perso 73 mila euro in opere pubbliche, cioè in mancate modernizzazioni del Paese. Ma non è finita qui: i grani che arrivano per nave sono pieni di muffe, ciononostante lo compriamo e lo consumiamo. Siamo autosufficienti dal punto di vista alimentare? E da quello industriale? Per Maurizio Blondet siamo in guerra: in caso di conflitto, i rubinetti degli approvvigionamenti per noi si chiuderebbero, perché siamo in fase di de-globalizzazione: non c'è più il liberismo, quel che ne resta serve solo a saccheggiarci. Di questo, di Ilva, di Tav, di elezioni europee, di scuola, di informazione, di Maduro e di molto altro vi parla in questa intervista Maurizio Blondet, giornalista indipendente e decisamente un outsider tra gli intellettuali italiani. Per lui viviamo oggi in una dittatura, nella quale il dittatore non ha la divisa militare ma veste in giacca e cravatta, frequenta i salotti televisivi, sorride, appare un sincero democratico, e questo è un problema, perché non permette al popolo di rendersi conto delle condizioni in cui si trova. Siamo amministrati da un lupo travestito da agnello. La lotta di liberazione spetta a questa generazione, non alle altre: è lei che deve liberarsi, ma in Italia alla gente "non gliene frega niente della libertà".
Alberto Frattini Muore un bambino al giorno, qualche volta due. I vaccini in uso sono farmaci che contengono di tutto. Sapevamo le nanoparticelle dei dott. Gatti e Montanari, confermate dall'università di Torino. Conosciamo gli adiuvanti, messi in discussione da studiosi veri in tutto il mondo, demolita la fandonia della solubilità dall'equipe del dott. Gherardi e altri scienziati. Le analisi di Corvelva rivelano anche altro, e sempre di più. Molecole prioniche insolubili che aggregano tutto ciò che trovano, con la forza di penetrazione dell'alluminio, cellule umane, di scimmia, retrovirus, virus contaminanti, allergeni, farmaci, altre infezioni,...e ciò che gira nelle linee dei laboratori delle industrie dove sono prodotti. E altro ancora. Cambia la definizione e il potenziale dei vaccini in uso, in termini funzionali. Restano farmaci probabilistici, che a seconda dei casi colpiscono più o meno gravemente, e che ammalano non nello stesso modo. La gamma delle malattie provocata è infinita e non classificabile. Vengono innescati circuiti perversi nel sistema immunitario per cui un bambino di un anno o due può avere infezioni ripetute a volte acute, encefaliti, polmoniti, asma miocarditi, deficit del sistema nervoso e tutte le altre malattie che conosciamo. Le nuove proteine vaccinali transitate dall'adiuvante disturbano e modificano, come dice Sacchetti a proposito dei prioni, le condizioni prima favorevoli dei processi cooperativi coerenti, finendo per "imporre" alle cellule vicine, ancora normalmente integrate, le conseguenti alterazioni fisico-chimiche degenerative. Alterazioni irreversibili di strutture proteiche può essere il punto cruciale della cascata di eventi degenerativi sottesi all'involuzione cerebrale (prione più allluminio). E' pazzesca e non immaginabile la quantità di sostanze nocive contenute nei vaccini in uso. I vaccini ammalano di malattie indefinite multiple, compreso il cancro . Se a Taranto hanno organizzato una fiaccolata per i bambini morti dall'inquinamento, bisognerebbe farne anche per quelli uccisi dai vaccini. teniamo duro www.facebook.com/.../
I medici di tutti gli Stati Uniti parlano contro le leggi sulla vaccinazione obbligatoria 1 marzo 2019
Uno dei miti propagati dai media "mainstream" sponsorizzati dalle multinazionali è che i medici sono uniti nel loro sostegno alle leggi sulla vaccinazione obbligatoria.
Questo semplicemente non è vero. I medici e i gruppi di medici che hanno preso posizione contro le leggi sulla vaccinazione obbligatoria non vengono quasi mai intervistati nei media aziendali e, se vengono citati, vengono chiamati "ciarlatani". vaccineimpact.com/.../...
"Repubblica non ha voluto pubblicare questa intervista chiesta al dr. Franchi dal giornalista Bucci, lo facciamo noi molto volentieri.
Intervista
Ha parlato di esperimento, di che cosa si trattava (ho visto la nuova versione del post)?
La parola esperimento ha diverse accezioni. In questo caso evidentemente non si tratta di un esperimento scientifico in cui per esempio si volesse stabilire l’efficacia di una determinata terapia. Figurarsi! Uno studio su un soggetto?? Evidentemente la spiegazione è diversa, e la darò prossimamente, adesso no. La legge, il codice etico, il codice deontologico sono tutti rispettati. Nessun trattamento di qualsiasi genere è stato pensato. Se anche dovessero controllarmi le telefonate fatte, non troverebbero niente di niente di niente. Io scrivo talvolta post seri, talvolta un po’ scherzosi. Era uno di questi. Il mio spirito non viene da tutti apprezzato, mi spiace. Riguardo la parte seria e documentata, quella non attira la Vostra attenzione? Per esempio nel 2016 ho dimostrato per primo che l’epidemia di microcefalia non poteva essere causata dal virus Zika. Nel 2018 è arrivata la conferma da altri, in base ai miei stessi ragionamenti di allora. Poco fa ho documentato che la vaccinazione di massa del morbillo in Italia si è dimostrata molto svantaggiosa rispetto alla malattia (si può ritrovare nel dettaglio in uno dei miei ultimi post).
2. Lei è in pensione. Fa ancora il medico? Vede pazienti?
Sono in pensione, non pratico la professione, non vedo pazienti. Mi sono dedicato al problema dei vaccini quando ho visto la piega che stava prendendo la questione. Una dittatura sanitaria fondata su informazioni palesemente distorte con la complicità di gran parte dei giornalisti. I giornalisti si sono accorti di me oggi, molto interessati alle bolle di sapone.
3. Il campo dei non vaccinati si sta restringendo. Secondo lei come mai?
Strana questa domanda. Forse Le sarà capitato di osservare che è in atto da due anni una censura sui principali mezzi di informazione, un ricatto pesante ai medici che osino qualche critica, un premio allettante per coloro che si adeguino, un trattamento ricattatorio nei confronti dei genitori. L’imposizione è quella di un dogma di stampo medioevale. Una “scienza”basata su balle certificate (e abbondantemente segnalate agli organi competenti, alla FNOMCeO per esempio, ma non degnate di alcuna risposta). Adesso lo sa.
4. La stragrande maggioranza degli scienziati dei medici sono favorevoli ai vaccini, lei crede che sbaglino?
Baso le mie convinzioni sulla letteratura scientifica letta criticamente. Sta agli altri convincermi che sbaglio, ma con argomenti un po’ più consistenti delle solite ….“palle di ferro che vanno a fondo”. Il prof Burioni dice giustamente: “la scienza non è democratica”. Infatti non si vota a maggioranza per chi abbia ragione. E poi scrive: “… quello che non può essere confutato non ha nulla a che fare con la scienza.” Appunto: evidentemente non si legge o non si ascolta(e neppure lo fanno i suoi sostenitori)......"
#319 polaris - questa è talmente sfacciata che probabilmente porterà un po' di gente dalla nostra parte
"ok, ok, voi avete parlato e noi abbiamo ascoltato - si legge nel profilo Twitter della compagnia -. Inizieremo ad occuparci degli anti vax molto presto"
Dopotutto in Italia va ancora bene, il Time ospita una proposta (parecchio delirante per il vero) per "sapere chi sono e dove abitano le famiglie che non vacinano" o anche "distribuire adesivi o bottoni a tutti gli scolari vaccinati, creando una pressione sociale su quelli che non lo fanno". (medicinapiccoledosi.it/.../...)
Francesca Cattani Mi è venuta una curiosità: ma nessuno si è accorto di questa cosa? Forse vedendolo così vi viene qualche dubbio. Riuscite a fare l'associazione o sarà sempre il caso
1 Biella, muore in culla bimbo di 5 mesi - Repubblica.it torino.repubblica.it/.../.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... 20 nov 2018 - Un bambino di cinque mesi è morto nella sua culla a Strona, in provincia di Biella. E' stata la mamma a trovarlo quando, non sentendolo ...
2 Neonato di 5 mesi vittima della morte in culla - Leggo leggo.it/.../... Una bimba di 5 mesi è morta nella notte in una casa di accoglienza a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Si tratterebbe di un caso di «morte in culla»: una ...
3 Morte in culla a Cesena: morta una bambina di 6 mesi al baby parking cesenatoday.it/.../... 18 feb 2019 - C'è l'ombra della Sids, la sindrome della morte improvvisa del lattante - quella che viene comunemente chiamata "morte in culla" - dietro il ...
4 Bimbo di 5 mesi muore in culla - VareseNews www.varesenews.it/.../778428 15 dic 2018 - Bimbo di 5 mesi muore in culla ... di appena 5 mesi è morto; l'ipotesi è che si tratti di un caso di decesso in culla. ... Altre notizie di busto arsizio.
5 Bambino di 5 mesi trovato morto in culla | Oggi Treviso | News | Il ... www.oggitreviso.it › Treviso › Bambino di 5 mesi trovato morto in culla 19 giu 2013 - MASERADA – Un bambino di 5 mesi appena, Lorenzo Denis, è stato trovato morto dai genitori nella sua culla. Alle 7 di ieri mattina la mamma, ...
6 Stroncato a cinque mesi da un malore a casa dei genitori: inutile la ... padovaoggi.it/.../... 8 ott 2018 - Stroncato a cinque mesi da un malore a casa dei genitori: inutile la ... Dramma in centro a Padova: morte bianca in culla per una neonata di ...
7 Albignasego (Pd), muore in culla a 5 mesi: disposta autopsia | Vvox vvox.it/.../.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... 9 ott 2018 - Aveva solo 5 mesi di vita il piccolo che ieri è stato trovato morto nella sua culla dalla madre ad Albignasego, in provincia di Padova. La donna ...
8 bimbo morto ospedale | Libero 24x7 247.libero.it/…/1/bimbo-morto-in-ospedale-e-stata-meningite/ Muore in culla Un bimbo si soli sette mesi è morto in culla. La ...di ... ...sul corpo del bimbo di 6 mesi morto il 19 febbraio scorso a Comiso, eseguita a Catania dal ...
9 Malore in culla, morto bimbo di 4 mesi - Necrologie La Provincia Pavese necrologie.laprovinciapavese.gelocal.it/news/43424 Home; > Notizie; > Malore in culla, morto bimbo di 4 mesi ... Il cuoricino del neonato di soli quattro mesi ha infatti cessato di battere un'ora dopo ... L'ipotesi più probabile è che il piccino sia stato vittima della «morte in culla», la sindrome ... L'ambulanza è stata rapidissima: in cinque minuti è arrivata nell'abitazione che tra ...
10 Neonata vittima di 'morte in culla' nel varesotto - Meteo Web www.meteoweb.eu › ALTRE SCIENZE › MEDICINA & SALUTE 15 dic 2018 - Una bimba di 5 mesi è morta nella notte in una casa di accoglienza a Busto ... Meteoweb.eu - Notizie Meteo - Notizie di Scienze, Astronomia, ... Home ALTRE SCIENZE MEDICINA & SALUTE Neonata vittima di 'morte in culla' ...
11 Monte Compatri: bimbo di 3 mesi muore in culla. Tragedia in una casa ... ilmamilio.it/.../.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... 17 nov 2018 - Monte Compatri: bimbo di 3 mesi muore in culla. ... insensibile e cinica che pur di fare notizia scrive due righe usando notizie raccattare qua e ...
11 Bambino di 5 mesi morto in casa accoglienza per ragazze madri www.milanotoday.it/.../morto-bambino-neonato.html 15 dic 2018 - Tragedia all'interno di una casa accoglienza dove, nella notte tra venerdì e sabato, un bambino di appena 5 mesi è deceduto "in culla", come si ...
- RAPPORTO SERVIZI SEGRETI ITALIANI - Secondo un rapporto dei Servizi Segreti Italiani, presentato in parlamento, in Italia i pericoli che destano maggiore preoccupazione e allarmismo sono:
Solo un accenno e in fondo alla lista si parla di preoccupazione per l'ultra destra e razzismo. I più allarmanti pericoli sono l’estrema sinistra, la mafia nigeriana e i fondamentalisti islamici.
MAFIA NIGERIANA
Nella relazione del Dis si legge: “Nel panorama delle mafie straniere operanti in territorio nazionale ...le più dinamiche e strutturate si confermano le formazioni nigeriane, attive in un’ampia gamma di settori dell’illecito quali il narcotraffico, lo sfruttamento della prostituzione e il traffico di esseri umani, che vale anche ad assicurare presa ed influenza sulla diaspora".
ESTREMA SINISTRA
Nella relazione del Dis si legge: “L’eterogenea galassia dell’antagonismo si è distinta soprattutto per il tentativo di superare una persistente tendenza alla “parcellizzazione delle lotte”, così da dare maggiore compattezza al fronte della contestazione. In tale quadro, ha assunto specifico rilievo strategico, nelle progettualità antagoniste, il coinvolgimento nelle mobilitazioni della popolazione straniera, ritenuta, in particolare dai segmenti più oltranzisti, un bacino di reclutamento “capace di produrre conflitto”.
Inoltre non è da sottovalutare la minaccia anarchica (neo-brigatisti) con città a ferro e fuoco, aggressioni squadriste punitive contro esponenti avversari, messaggi minatori e minacce di morte al ministro degli interni, attentati incendiari e dinamitardi alle sedi di antagonisti e della Lega eccettera.
Nella relazione del Dis si legge: “Sul versante dell’eversione interna, l’attività informativa si è focalizzata in via prioritaria sull’anarco-insurrezionalismo, confermatosi come l’espressione più insidiosa, capace di tradurre in chiave offensiva gli appelli istigatori della propaganda d’area, di cui le risultanze informative hanno evidenziato una tendenza crescente alla radicalizzazione. Ciò soprattutto attraverso la diffusione di documentazione riportante dati circostanziati sugli obiettivi da colpire, coniugata a tentativi di favorire convergenze tattiche tra le diverse visioni dell’agire anarchico”.
FONDAMENTALISMO ISLAMICO
Ancora dalla relazione del Dis si apprende che i fondamentalisti islamici (terroristi), così come le mafie africane, arrivano in Italia con i barconi (e con le Ong quando vengono soccorsi) e attraverso tutto il percorso migratorio e dell'accoglienza. www.facebook.com/alessio.tramatzu
Come vi sembra? *** IO Sottoscritta . . . Nata a . . . il . . . e residente a . . . in via . . . Mamma di . . . Nato a . . . il . . . Comunico alla Asl di . . . Quanto segue: 1) I "vaccini" iniettabili per uso Umano , sono catalogati come farmaci e SONO farmaci a tutti gli effetti . 2) Nessun farmaco può essere somministrato per obbligo con un T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) , quando questo può provocare GRAVI danni , dichiarati nel foglietto illustrativo stesso allegato al farmaco . 3) IL consenso informato è un documento che DEVE accompagnare ogni terapia farmacologica , SOPRATTUTTO QUELLA VACCINALE , e se questa terapia è pericolosa ( come risultano essere i farmaci vaccinali in uso) , IO per ragioni di sicurezza e a tutela del minore , NON FIRMO il consenso informato e il farmaco NON PUÒ E NON DEVE ESSERE SOMMINISTRATO . 4) La Corte Costituzionale con la Sentenza 308/1990 stabiliva che : « Non è permesso il sacrificio della Salute individuale a vantaggio di quella collettiva . Ciò significa che È SEMPRE fatto salvo il diritto individuale alla Salute , anche di fronte al "generico" interesse collettivo » . 5) La legge lorenzin 119/2017 , impone l'obbligo di 10 "vaccini" MA , avendo superato il Parlamento SENZA i presupposti di straordinaria Necessità e Urgenza , avendo VIOLATO il Trattato Internazionale di OVIEDO (anche senza ratifica) , avendo VIOLATO gli articoli 32 e 77 della Costituzione Italiana , È di fatto una legge INCOSTITUZIONALE e illegittima , quindi NON PUÒ ESSERE APPLICATA . 6) Sempre la Corte Costituzionale si pronuncia adesso ( novembre 2017) , e "inspiegabilmente" stabilisce che la legge lorenzin 119/2017 è legittima , NONOSTANTE la legge 119 in questione VIOLI pesantemente diversi articoli della Costituzione Italiana stessa , e la Corte Costituzionale lo conferma con la Sentenza N. 5 depositata il 18 gennaio 2018 . Tutto risulta più chiaro quando emerge che due dei giudici firmatari sono "sotto indagine giudiziaria" per reati contestati che risultano essere gravi , vista la carica istituzionale ricoperta . Quindi anche questa Sentenza è ILLEGITTIMA.
Per Questi Motivi , NON INTENDO sottoporre mio Figlio/a ad una terapia farmacologica vaccinale SPERIMENTALE e PERICOLOSA , eseguita con "vaccini" sottoposti a Monitoraggio Addizionale e pesantemente contaminati , che oltretutto a livello di prevenzione sono perfettamente INUTILI come confermato da TUTTI i grafici delle malattie infettive OMS e ISTAT , perché in qualità di Genitore Responsabile NON POSSO mettere a rischio la Salute o la Vita di mio Figlio/a . Mi riservo , in caso di ulteriori convocazioni di procedere per vie Legali nei Vostri confronti , e rimango disponibile per ogni chiarimento .
ATTENZIONE INTELLIGENCE SU PRONUNCIATA VITALITÀ PANORAMA ULTRADESTRA
Attenzione informativa è stata riservata anche al panorama dell’ultradestra che, caratterizzatosi per una pronunciata vitalità, ha riproposto, specie con riguardo alle formazioni più strutturate, le sue consolidate linee di tendenza: competizioni “egemoniche” e fluidità di rapporti, interesse ad accreditarsi sulla scena politica mantenendo uno stretto ancoraggio alla “base”, propensione ad intensificare le relazioni con omologhe formazioni estere. propagandistiche e di protesta, soprattutto in talune periferie urbane, centrate sull’opposizione alle politiche migratorie, nell’ambito di una più ampia mobilitazione su tematiche sociali di forte presa (sicurezza, lavoro, casa, pressione fiscale). Tale attivismo, di impronta marcatamente razzista e xenofoba, si è accompagnato ad una narrazione dagli accenti di forte intolleranza nei confronti degli stranieri che, al di là del richiamato omicidio di Macerata, potrebbe aver concorso ad ispirare taluni episodi di stampo squadrista, oltre che gesti di natura emulativa, e potrebbe conoscere un inasprimento con l’approssimarsi dell’appuntamento elettorale europeo.
Oltre al fatto che la relazione e' molto piu' complessa e lunga, anche per quanto riguarda la situazione interna che non e' mai slegata anzi da quella esterna,perche' le infiltrazioni e gli "scambi" spesso sono in entrambi i sensi. quotidiano.net/.../...
#335 ARULA 2019-03-01 18:30 e lo sappiamo no chi voteranno i "migranti"..e quando in parlamento od in politica entrera' qualcuno dei loro "fratelli" voteranno compatti per il candidato musulmano, come hanno fatto a londra del resto, dove sadiq khan ( una drama queen da competizione, qualche anno fa ha detto che dobbiamo convivere con gli attacchi terroristici ) spero con tutto il cuore che roma, milano, torino, genova non diventino mai come londra, citta' dove il 40% degli abitanti non e' nato in uk.
ascoltalo bene, david cameron ammette il fallimento del multiculturalismo ( 2011 )
Quello che sto per dire è tratto dall'esperienza britannica, ma credo che ci siano lezioni generali per tutti noi. Nel Regno Unito, alcuni giovani trovano difficile identificarsi con l'Islam tradizionale praticato a casa dai loro genitori, i cui costumi possono sembrare seri quando trapiantati nei moderni paesi occidentali. Ma anche a questi giovani è difficile identificarsi con la Gran Bretagna, perché abbiamo permesso l'indebolimento della nostra identità collettiva. Sotto la dottrina del multiculturalismo di stato, abbiamo incoraggiato diverse culture a vivere vite separate, l'una dall'altra e al di fuori del mainstream. Non siamo riusciti a fornire una visione della società a cui sentono di voler appartenere. Abbiamo persino tollerato che queste comunità segregate si comportino in modo completamente contrario ai nostri valori.
Quindi, quando una persona bianca ha opinioni discutibili, opinioni razziste, ad esempio, le condanniamo giustamente. Ma quando pareri o pratiche ugualmente inaccettabili provengono da qualcuno che non è bianco, siamo stati troppo cauti, francamente o addirittura timorosi, per difenderci. Il fallimento, ad esempio, di alcuni per affrontare gli orrori del matrimonio forzato, la pratica in cui alcune ragazze sono vittime di bullismo e talvolta portate all'estero per sposare qualcuno quando non lo vogliono, ne è un esempio calzante. Questa tolleranza "hands-off" è servita solo a rafforzare la sensazione che non sia abbastanza condivisa. E tutto questo fa sì che alcuni giovani musulmani si sentano senza radici. E la ricerca di qualcosa a cui appartenere e qualcosa in cui credere può portarli a questa ideologia estremista. Di sicuro, non si trasformano in terroristi da un giorno all'altro, ma ciò che vediamo - e ciò che vediamo in così tanti paesi europei - è un processo di radicalizzazione.
IL 5G È SICURO? da Byoblu L’avvento della tecnologia 5G è tutt’altro che scontato: malgrado l’entusiasmo con cui è raccontata dal mainstream, da più parti nel mondo arrivano allarmi per le ricadute sulla salute umana e l’ambiente. Migliaia di nuove antenne che andranno ad aggiungersi a quelle già esistenti, aumento dell’inquinamento elettromagnetico, e uno “smog” di ulteriori frequenze tra quelle già classificate come cancerogene. È allora davvero il caso di precipitarsi ad implementarla su tutto il territorio nazionale? Medici, sindaci, associazioni, rappresentanti di molti partiti si sono riuniti in un importante convegno a Vicovaro (Roma) per discutere il problema 5G e chiedere che sia applicato il principio di precauzione, anziché procedere su quella che sta diventando una vera sperimentazione sull’umanità. In esclusiva su Byoblu la diretta streaming del convegno "Stop 5G, emergenza politica di precauzione, sabato 2 marzo 2019, inizio alle ore 10:00. youtu.be/ma6M-1PAQGw
Vaccini: no vax contro Beppe Grillo a Torino, firma il patto della vergogna Striscione davanti al Teatro Colosseo di Torino che ospita lo spettacolo ansa.it/.../...
I no-vax non esistono. A noi non frega un cazzo se un pro-vax vuole rischiare la pelle di suo figlio/a di suo padre/madre o di suo nonno/a, basta che non ci obblighi a fare quello che ha deciso la $cienza.
#338 ARULA Vedo delle sostanziali differenze, la prima e' che non penso che le fila di queste organizzazioni o cellule almeno quelle di sinistra e destra estrema, siano piene di idealisti come quelle degli anni 70, sono molti di meno ma sono molto piu' smaliziati verso certe tematiche come neoliberismo,razzismo e potere economico, la seconda e anche questa e' una mia ipotesi, e' che mancando di sicurezze interne dette organizzazioni siano molto piu' infiltrate ed eterodirette di quelle di 50 anni fa'. Il pericolo, anche questo ipotetico, e' che venga raggiunta una specie di alleanza tra loro e le cellule islamiche contro il nemico comune (finanza in mano agli ebrei,potere costituito ,pensiero unico) cose che combattiamo anche noi con qualche differenza di vedute, ma una serie di attacchi o attentati rischierebbero di far volgere la situazione a favore proprio di quelli che dicono di combattere, e' gia' successo e succedera' ancora , se il lavoro di infiltrazione funzionera', del resto in francia sta' funzionando, visto che i recenti sondaggi a tre mesi dalle europee indicano un macron tutt'altro che moribondo e il 55% che vuole la fine delle manifestazioni dei gilet gialli, diventate via via sempre piu' violente, saranno stati infiltrati e manovrati? Mistero!! www.lettera43.it/.../229508 www.money.it/.../ La ripresa dei partiti tradizionali o di governo si ebbe anche alla fine dei vari movimenti 68ini sparsi per l'europa, d'accordo erano movimenti socialisteggianti o comunisteggianti, con la guerra fredda in corso l'elettorato ebbe una reazione "logica", la stessa pero' che si potrebbe avere ora che il "nemico" e' cambiato, ma non la reazione uguale e contraria al pericolo di destabilizzazione violenta.
Per AL2012 e tutti, avevo girato su FB il discorso di Greta.... sono rimasta basita e dispiaciuta per la mia superficialità, nel riportarlo senza riflessione... mi hanno commentato in molti che è un fake, riporto in particolare questo commento:
"VERA COME UN BIGLIETTO DA 30€ E BRUTTA COME IL PECCATO!
Greta Thunberg e riscaldamento globale.
Altro che esempio da seguire! Sembra in missione di guerra (e lo è ed è prestata a sporchi giochi). E gli idioti boccaloni tutti lì ad applaudirla senza capire cosa c’è dietro. Così giovane e già trasuda bruttezza da tutti i pori. Il suo sguardo non ha nulla dell’innocenza di un bambino. Disgustoso! Tutti in DISSONANZA COGNITIVA ad applaudire la PRODE MANIPOLATA ad arte mediante il i metodi del controllo mentale MK-ULTRA. Si esibisce col saluto militare. Ma se almeno lo avesse fatto con una faccia simpatica e disarmante, ma l’ha fatto cin faccia seria e severa, convinta, e lo è per davvero, un soldato spietato pronto ad ammazzare chiunque. Ha già una voce su Wikipedia: it.m.wikipedia.org/wiki/Greta_Thunberg Se la leggete attentamente capirete il perché.
Se fosse stata un'iniziativa vera non le avrebbero lasciato pronunciare manco una parola, e invece addirittura "Il presidente Sergio Mattarella lancia l'allarme ambiente. E cita Greta Thunberg"(Sic!!!):
Qui per meglio capire il mondo dei finti ecologisti telecomandati e farlocchi: m.facebook.com/.../
Un esempio (ormai rarissimo) di umiltà e di intelligenza. Hai la mia ammirazione, anche solo per questa frase. Se soltanto i Sapiens adottassero questo atteggiamento verso le cose apparentemente impossibili e quelle apparentemente vere, senza quel disgustoso, onnipervadente e infantile impulso di dover sempre avere ragione o sentirsi dalla parte dei giusti...
#351 horselover Si', qualora "brutto" non significa necessariamente "non attraente". I "brutti" hanno una luce o non luce particolare nei loro occhi, facci caso, crea un'ombra sul volto e i lineamenti diventano sgraziati e il sorriso ha un qualcosa di marcio. Bellezza e' amore e verita'
#347 peonia Grande Peonia! Mi piacerebbe ricordare chi ha scritto il libro sul riscaldamento globale che viene citato tipo bibbia. Notare come questi "filantropi" pongano sempre l'accento sui pericoli del riscaldamento globale e suggeriscano idee "bizzarre" per porvi rimedio, quali depopolazione, o mangiare insetti... poi fate 1+1 e unite i puntini.
il riscaldamento piace a usa, russia, cina e canada. mangiare insetti e fare meno figli non mi sembra bizzarro. non so cosa ha detto quella ragazza, ma penso che bisognerebbe analizzare le sue parole e non le sue fattezze a meno che vogliamo rivalutare c. lombroso. unendo i puntini a me viene da pensare che si vuole continuare con il petrolio e la carne.
LIVE SU BYOBLU! Potete seguire il Convegno a Vicovaro (Roma) per discutere il problema 5G e chiedere che sia applicato il principio di precauzione, anziché procedere su quella che sta diventando una vera sperimentazione sull’umanità. www.youtube.com/.../
Il "fenomeno Greta Thunberg" verrà presto studiato nei corsi di manipolazione mentale di massa, delle università per giovani rampolli. E' perfetto in ogni suo aspetto, ma ..
il marchio di fabbrica è visibile, non è un prodotto artigianale di qualità.
E' un po il tallone d'Achille delle Elite, sono ripetitive, non sono creative. Una volta capito il modus operandi ..
Le osservazioni che avete fatto e citato, vi fanno onore.
#355 horselover Si', e piace tanto anche a soros, trump e la may... Tutti insieme appassionatamente in un problema globale a cui tocca trovare una soluzione globale. Il non mangiare carne e' etico e giusto per molti aspetti, ma far passare il co2 come responsabile dei mali dell'umanita' e' solo una bufala. Molti scienziati ritengono che la co2 non e' responsabile dei cosidetti cambiamenti climatici, e che l'unico protagonista di questa vicenda e' IL SOLE, e che questa bufala fa comodo a molti. Poi se non vuoi mangiare carne e vivere in armonia con la natura e andare in bicicletta, va benissimo, tutto molto bello, ma non venirmi a dire che il co2 causa il riscaldamento globale e che sono responsabile io.
Trovatemi qualcuno dal popolo che vada a un convegno mondiale o da mattarella a parlare della pericolosita' dei vaccini, pensate lo lascerebbero fare? Bene vi siete risposti da soli
@Horselover Sai invece io che ti dico, che mi sono rotta le palle di sentirmi dire cosa devo o non devo fare, io decido quanti figli fare e cosa mangiare, sono stracavoli miei, e non voglio sentirmi dire da nessuno cosa e' etico giusto o sbagliato. Sempre lo stesso meccanismo colpevolizzante del vacciniamoci tutti e se non ti vaccini danneggi gli altri.
non dico che devi mangiare insetti, ma che non è bizzarro perchè molti lo fanno da sempre, tu puoi fare quanti figli vuoi, ma di fatto se ne fanno già molto meno rispetto a qualche anno fa perchè la gente non è stupida come molti convinti di essere migliori sembrano credere
in linea di massima mi sembra che chi ha interessi nel petrolio tenda a negare il riscaldamento e chi ha bisogno di poveri non voglia contraccezione e aborto
@horselover La penso in maniera molto diversa da te su questi argomenti. A me sembra che non si facciano figli perche' la gente non se lo puo' piu' permettere, e non perche' e' meno stupida di un tempo.
a chi ti riferisci?
Non e' solo il sud america che ha bisogno di poveri, guarda gli usa, cosi' liberali e democratici che hanno di fatto trasformato l'aborto in infanticidio in alcuni stati, hanno dei livelli di disoccupazione elevatissimi rispetto agli ultimi 20 anni, per non parlare della moderna gran bretagna e tutti gli altri civilissimi paesi occidentali, i senza tetto sono aumentati in modo esponenziale.
nei "civilissimi" paesi che citi non hanno più bisogno di carne da cannone da mandare in guerra (ormai tecnologizzata), ma la chiesa è sempre in cerca di pecorelle (e di bambini)chi produce petrolio, automobili, strade etc etc paga stuoli di scienziati per dimostrare che le attività umane non c'entrano col riscaldamento, chi ha i suoi interessi nel nucleare, solare, eolico etc etc fa l'opposto
#364 horselover Mi sembra molto ingenuo cio' che affermi, mi chiedo come mai questi filantropi che si preoccupano del bene dell'umanita' volino con jet privati invece di abbracciare il meraviglioso mondo eco friendly che vogliono imporci. Se capisci l'inglese ti consiglierei di vedere questo video, io sono pienamente daccordo con icke, anche se capisco che a molti di voi non piaccia per le sue visioni diciamo estremiste, ma mi piace molto la sua definizione di eco-fascism.
Potrai notare chi e' coinvolto nella campagna salviamo il mondo dal perfido co2, celebrita' come bono vox...
Basterebbe guardarsi intorno come va il "mercato" per capire quanto è frignaccia la balla del riscaldamento globale (non che non ci sia un mutamento, ma presente in tutto il sistema solare, e su giove o saturno non abbiamo fabbriche) poi con la scusa dell'ecologia tocca vendere un'auto per comprarne una nuova ogni 5 anni perchè senno non sei eco, e devi prendere prima eco 3 poi eco 4 poi 5, 6, poi ibrida ed elettrica (che solo per la produzione inquini come 15 anni di giri con la vecchia senza contare che il commercio marittimo ed aereo non ne senti mai parlare e con 20 navi mercantile inquini come tutto il parco auto mondiale), poi ti piazzano agli stati la tassa sulla produzione di co2 che in termini finanziari e la tassa suprema, gioia e tripudio di ogni usuraio perchè basata sulla crescita e sul benessere...vuoi star bene, paga! Tassa poi che sarà la gioia anche di tutti gli speculatori finanziari, e sopratutto per tutti quegli agenti che se vorranno affossare la crescita di uno stato basterà fare un po' di speculazione alla soros.
MA di gatekeeper è pieno il mondo e di idioti che non fanno un minimo di ricerca ne è pieno di più. Che la gloria di Dio possa convertire tutti i massoni.
le "celebrità" sono a disposizione del miglior offerente, i "filantropi" non mi ispirano fiducia. non riconosco maestri, guru, leader e compagnia. i miei commenti sono personali e non è la prima volta che mi si da dell'ingenuo, non la ritengo un offesa
Loretta Bolgan, ricercatrice, docente, consulente scientifico della Commissione Parlamentare Uranio Impoverito, nonché autrice dello studio Corvelva che ha analizzato il contenuto dei vaccini pediatrici più comuni, questa sera alle 21 su Byoblu insieme a Ivan Catalano, ex vicepresidente della stessa Commissione, che ha chiesto e ottenuto la pubblicazione del rapporto finale che attribuiva alla somministrazione contemporanea di più vaccini le concause di molte malattie dei militari di ritorno dalle missioni nelle aree di conflitto,.
Ivan Catalano vi parlerà della verità processuale stabilita dalla Commissione Parlamentare, mentre Loretta Bolgan vi illustrerà cosa ha trovato nei vaccini, durante lo studio commissionato da Corvelva, compresa la preoccupante macromolecola indigeribile contenuta nell'Infanrix Hexa (il comune esavalente), che divora tutto quello che incontra sulla sua strada e per questo è stata paragonata a un buco nero.
Il testo è passato con 16 voti a favore, 9 contrari e zero astenuti. Dopo l’ok della commissione il testo passa alla seconda plenaria di marzo a Strasburgo, che si terrà dal 25 al 28. Favorevoli al testo anche Forza Italia e Pd
www.ilfattoquotidiano.it/.../5000228
e sopratutto nelle scuole non dovrebbero dire che tuto ciò è normale
secondo voi tutti questi vaccini moderni ( compresi quelli fatti dal padre e dalla madre ) non influiscono sulla sessualità dei bambini?
Per me si e anche secondo alcuni studi svedesi.
Lei si chiama Ana Marìa Surra, è nata a Montevideo in Uruguay. Nel giugno del 1973 si trova in Cile e dopo il colpo di stato di Pinochet si trasferisce prima in Belgio e poi in Spagna come rifugiata politica. Di dittature imposte dagli Stati Uniti se ne intende.
Oggi è deputata catalana e sul Venezuela nel Parlamento spagnolo ha offerto 5 minuti di verità assoluta. In particolare la descrizione del golpista venezuelano Guaidò è da incorniciare.
lantidiplomatico.it/.../...
ma secondo me anche prima...
www.fanpage.it/.../
toglieranno dunque l'obbligo vaccinale? Magari facendo reintegrare medici come Gava, Miedico, Lesmo, che affermavano a ragione precauzione nelle vaccinazioni le quali hanno rovinato a vita alcune persone? E magari affermando pubblicamente, proprio sulla base dei rovinati da vaccino e sulle statistiche, che i vaccini vanno ripensati?
Perché se il m5s va giù è perché ha tradito i suoi intenti originali, la gente non è fessa, se ne accorge quando la prendi per il culo, e allora ti abbandona,
come continuerà ad accadere al m5s se non riprende le sue battaglie originarie.
Ma cosa devono capire?
Non vogliono.
E infatti l'idea di Di Maio è solo quella di diventare un partito come gli altri.
E POI CI STUPIAMO PERCHE' IL CANCRO E' AUMENTATO ESPONENZIALMENTE!?
"Ogni giorno in Italia si scoprono circa 1.000 nuovi casi di cancro. Le cifre presentate dall'Associazione italiana registri tumori (AIRTUM) parlano di una malattia socialmente importante, ma anche dei progressi avvenuti nel tempo grazie alla ricerca." EHHHHHHHHHHHHHHHH ADAVEDE!
"Cancro. È epidemia globale: 18 milioni di casi nel 2018"
Riporto da Facebook:
"TUTTI gli affetti dal virus dell'HIV rivelano la presenza di SIMIAN40 nel siero ematico.
I malati oncologici, specie del sistema linfatico, LEUCEMIE, Linfomi Hodgkin e non-Hodgkin e molto altro
hanno il SIMIAN40 in CORPO!
E IL SIMIAN 40 è DENTRO I VACCINI!
QUI, (articolo del 2014....Quanto è stato fatto per verificare e denunciare?)
www.vacciniinforma.it/.../1313
ECCO PERCHE' VOGLIONO ESEGUIRE TEST EMATICI SUGLI ADOLESCENTI SENZA CONSENSO
PER DARE CONFERMA DELL'AVVENUTO CONTAGIO AI LORO PADRONI, A PIG PHARMA!"
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9833757
Inoltre...
GLI ORCHI ERANO BUONI....
Eh, si, finalmente sono usciti allo scoperto. Ormai sono lontani anni luce dal M5S originario e la gente ha iniziato a capire. Due batoste in Abruzzo e in Sardegna in così poco tempo la dicono lunga. Si vede che stanno diventando un partito come gli altri anche dal fatto che non ammettono le sconfitte e trovano mille orpelli per giustificare cadute madornali. Forse attualmente solo Grillo dimostra un barlume di consapevolezza…
Elezioni Sardegna, M5S fa i conti con la batosta. Beppe Grillo: “Forse non siamo all’altezza”
www.fanpage.it/.../
E se ne accorge solo ora di aver messo la sua creatura in mano a degli incompetenti, voltagabbana e incapaci????
Verificano le analisi CORVELVA o mostrano le controanalisi??? Ma no, vanno a casa del dott. Fabio Franchi, reo di dire il suo pensiero, troppo "scomodo" per il regime!!!
Sergio Sambo
Controlli Nas a casa del medico No vax
„
Controllo dei Nas a casa del medico No vax
I Carabinieri del Nucleo Anti Sofisticazione hanno effettuato un controllo a casa di Fabio Franchi, l'ex dirigente sanitario che nei giorni scorsi era finito nella "bufera" per un post in cui cercava un bambino affetto da parotite. La notizia è in aggiornamento
triesteprima.it/.../...
Quando vogliono sono veloci...
Il mistero della balena spiaggiata nella foresta amazzonica
www.greenme.it/.../30642-balena-spiaggiata
Adonis
Che ce ne facciamo di un partito come gli altri? E perché, se sono come gli altri, uno dovrebbe votare loro, novelli arrivati ed inesperti, piuttosto che i preesistenti ben più esperti e più inseriti nel clientelismo tipico della società italiana?
Non voglio eleggere qualcuno che tiene l'obbligo vaccinale perché così dice l'analisi costi-benefici (sulla pelle dei danneggiati), che è diventata la nuova scusa per tutto.
Noi dovremmo volere politici che spianano la strada al lavoro di dottori come il medico australiano Alcibiade Kalokerinos,
alternative-doctor.com/dr-archie-kalokerinos/
quello che abbatté la morte dei bambini aborigeni con alte dosi di vitamina c endovena, e mettendo in correlazione la deficienza di vit. c ai vaccini ricevuti,
oggi tocca quasi chiamarlo eroe uno così, la tragedia del nostro tempo.
P.S. - Ma cosa vi aspettavate da un partito/movimento che in anni e anni di contumelie e farneticazioni sulla "democrazia diretta" non è riuscito a organizzare nemmeno un referendum sul... canone TV (imposta sul... "possesso" dei televisori... :perculante:) e che era pronto a mandare al Quirinale una Bonino o un PRODI?!...
Ormai del Movimento 5 Stelle é rimasto solo il nome.
Forse siamo davvero morti tutti nel 2012 e questa è solo una simulazione malsana nella quale dobbiamo vedere quanto possiamo imbarazzarci da soli.
O é così o il partito degli onesti che non fa alleanze con nessuno ha stracciato il suo codice etico per salvare il suo ministro leghista da un processo per sequestro di persona plurimo e quando viene bastonato alle elezioni strappa via un altra regola del suo statuto.
No, é più plausibile la storia del siamo tutti morti.
link: ilpost.it/.../...
- Sertes
Ma quale "democristiano"! I DC, nel bene e nel male, hanno fatto la Costituzione e pure il cd boom economico... semmai lo puoi definire... "democlistere" (proprio nel senso che lo sta di continuo infilando al popolo che lo ha eletto)!!...
Cello, cell'ho, ma è rovinata!...
Se la tua è in ottimo stato, te la scambio con quest'altra mia figurina di entusiasti papalini...
P.S. - Se vai a vederti il commento #13 della discussione Dov'è l'oro degli italiani?, ci troverai un altro mio intervento dove, nello spazio ora vuoto tra le parole "...soggezioni..." e "...può realisticamente..." era appunto inserita la stessa immagine del Di Maio "baciapile", ma più grande, presa dal sito "Dagospia", che adesso però non viene più caricata (ma che strano, eh! Mi vien da pensare che qui qualche bravo guaglione veda e riferisca!)...
.
luogocomune.net/.../...
Si, ma speranza di estinzione.
Ve lo dice anche il ministero della salute ....scoppiati focolai di polio di DERIVAZIONE VACCINALE. La polio si trasmette per via oro fecale , vaccinando , l'uomo attraverso i suoi rifiuti organici lo rimette in circolo , nelle acque soprattutto. Il virus della polio si ritrova nelle feci di un soggetto vaccinato anche dopo molti anni !
Fai pure le tue pubbliche scuse all'on. Fico, visto che hai confuso un profilo fake di parodia con il suo profilo ufficiale.
Se ne fa poco delle mie scuse, più che altro avverto chi ha diffuso l'immagine.
Comunque se ti devi fare sentire solo per attaccare me puoi anche evitare.
Il Franco CFA è come l'Euro: l'Italia è l'Africa dell'Europa - Nicoletta Forcheri
Osservando i sistemi monetari è possibile fare un parallelo fra l’Africa e l’Italia?
Byoblu ha ripreso il convegno “L'economia delle ex colonie francesi in Africa e il Franco CFA”, organizzato alla Camera dei deputati lo scorso 25 febbraio 2019, e vi presenta l’intervento di Nicoletta Forcheri, una relazione stringata ma colma di informazioni da cui emerge chiaro che il Franco CFA è come l’Euro e l’Italia è l’Africa dell’Europa.
Video
p.s. sull'esercito bisogna vedere quali sono le regole d'ingaggio.
Se deve solo guardare serve a poco...
Non lo prendo per oro colato, ma di certo fa impressione, posto uno stralcio da questo libro
Vatican Assassins
======================
EJP:
Quindi cosa accadde? Successivamente alla Seconda Guerra Mondiale cosa ha fatto l’America? Ha ricostruito la Russia. Un pezzo dopo l’altro, dopo l’altro, inviando cereali, inviando tecnologia, hanno fornito a Stalin l’ordigno nucleare. E tutto questo è documentato in uno dei libri del figlio di Roosevelt.
HP:
Davvero?
EJP:
E quindi il governo americano, controllato dal Vaticano tramite il CFR, fornì a Stalin l’ordigno nucleare affinchè potesse farlo detonare e quindi all’improvviso: “Oh, la Russia può divenire la più grande minaccia nei nostri confronti, da questo punto in avanti, saremo terrorizzati dall’idea di possibili bombardamenti nucleari per cui dobbiamo permettere alla Russia di portare avanti la loro inquisizione contro tutti i popoli dell’Europa Orientale”, uccidendo milioni di persone, quando, ricordiamolo, i tedeschi inviarono centinaia di migliaia di tedeschi luterani in Siberia durante la Guerra Fredda, quando invece noi avremmo potuto fermare tutto questo, immediatamente. Tramite un semplice avvertimento al Papa: “Devi fermare tutto questo, altrimenti spediamo la nostra flotta a Roma, bombardando il John Foster DullesVaticano, per cui smetti di perseguitare tutti questi tedeschi luterani, devi smettere di spedire tutti questi patrioti cattolico romani ungheresi in Siberia”, come avvenne nel 1956. La vera storia di ciò che avvenne nel 1956 è che la CIA, guidata dal Cavaliere di Malta Allen Dulles, e suo fratello era il Cavaliere di Malta John Foster Dulles, che fu incaricato da Eisenhower, quel traditore, che uccise circa 2 milioni di tedeschi dopo la Seconda Guerra Mondiale nei suoi campi di concentramento, quindi, ciò che accadde fu che Allen Dulles favorì l’insurrezione in Ungheria, nella cattolico romana Ungheria, per far sì che il popolo si impegnasse a scacciare gli occupanti sovietici e cosa accadde invece all’ultimo minuto? Guardate un po’, la CIA tradì tutti questi patrioti ungheresi facendoli cadere nelle mani del KGB e del GRU. Furono quindi arrestati, uccisi, e torturati in Siberia, ulteriormente rafforzando la morsa della Russia,McGeorge Bundy dell’URSS in Ungheria. La stessa cosa avvenne in Cecoslovacchia, nel 1968, con Dubcek. Loro intendevano spezzare le catene imposte dalla Russia ma la CIA li tradì ed anch’essi finirono in Siberia. La stessa cosa avvenne a Cuba, nel 1961, quando tutti i patrioti cubani erano pronti all’invasione per abbattere Castro, che è stato istruito dai Gesuiti per 7 anni, è un gesuita, messo al potere dalla CIA, e cos’è che accadde? Erano pronti all’invasione, ma guarda un pò, all’ultimo minuto, quel terribile membro della Skull and Bones, McGeorge Bundy, annullò l’ordine, cancellò l’appoggio aereo, per cui tutti questi patrioti cubani furono traditi, in maniera tale che nessuno avrebbe potuto più minacciare il potere di Castro. Questo si chiama costruire – come hanno Contras in Nicaraguafatto con i Contras in Nicaragua, li hanno creati, li hanno finanziati, i Cavalieri di Malta si nascondevano alle loro spalle, solo per essere sacrificati a favore dei Sandinisti. Questo viene chiamato creare, questo viene chiamato organizzare la resistenza nei confronti del tuo nemico, che tu stesso hai creato, appoggiarla quando richiede effettivamente il tuo aiuto per combattere quella tirannia, ed all’ultimo momento tradirli e farli cadere nelle mani del loro nemico che è in effetti un tuo alleato e che sei stato tu a mettere al potere.
HP:
Un esempio più recente, Al Qaeda?
EJP:
Assolutamente sì. Al Qaeda è una creazione della CIA. Non ci sarebbe alcuna Al Qaeda o Bin Laden senza la CIA. Bin Laden, naturalmente, la famiglia di Bin Laden è in affari con la famiglia Bush da 25 anni, tramite il Carlyle Group, quindi hanno creato questo nemico fasullo rappresentato da Al-Qaeda, ovvero musulmani controllati dalla CIA, per attribuire successivamente ad Al-Qaeda la responsabilità di aver abbattuto il World Trade Center, che è invece di George W. Bush, sotto la supervisione del Cavaliere di Malta George J. Tenet, direttore della CIA e del DCI, ed il superiore di Cavaliere di Malta George J. TenetGeorge J. Tenet è il cardinale Edward Egan di New York City, e lui stesso è sottoposto alla supervisione dei gesuiti della Fordham University. Ricordiamoci che ogni arcivescovo è sotto la supervisione di un’università gesuita o di un Provinciale operante nella sua area. E quindi oggi tutto questo viene attribuito ad Al-Qaeda, oggi è stato creato tutto questo per giustificare una guerra in Afghanistan ed alla fine in Iraq, perché il vero scopo di questa guerra in Iraq…
HP: E in Iran
EJP:
il vero scopo di questa guerra in Iraq, o almeno uno dei principali obiettivi, è la ricostruzione dell’antica e ricca città commerciale di Babilonia.
HP:
Sì, questa mi sembra una possibilità, ma alcuni hanno sostenuto che, per certi versi, lo stesso Saddam stava conducendo un’operazione simile, ed anche lui mi pare fosse stato in affari con gli Stati Uniti in precedenza.
EJP:
E’ esatto. Ricordiamolo, e guardiamo all’Iraq per un attimo, l’Iraq non ha perseguitato alcuni gruppi di missionari che predicavano il vangelo, non li ha perseguitati, tuttavia si presentarono lì i Gesuiti che crearono la propria università a Baghdad, se non erro sotto la gestione della Provincia gesuita del Maryland, appunto da qui, dagli Stati Uniti, e cosa accadde? I Gesuiti furono accusati di interferenza politica in Iraq, e quindi quale condotta tenne la leadership Sciita? Espulsero i Gesuiti dall’Iraq nel 1969. Ora, quando espelli i Gesuiti dal tuo paese, può tranquillamente capitarti di essere invaso ed è esattamente quello che fecero. Insediarono Saddam Hussein quale loro dittatore, quest’ultimo arrestò e torturò centinaia di migliaia di loro, che erano probabilmente veri patrioti e nazionalisti, perché ricordiamoci che la Bibbia l’Iraq è all’infernoinsegna il nazionalismo, una nazione è definibile come un popolo caratterizzato da una lingua, da una razza e da una cultura comune, inquadrato in specifici confini geografici, questa è la definizione di una nazione, questa è tra l’altro la ragione per cui gli Stati Uniti non sono una nazione, sono un compendio di almeno un centinaio di diverse nazioni, questa è la ragione per cui non stiamo in piedi. E quindi, quando l’Iraq tenne questa condotta, loro misero al potere questo personaggio, e dopo che Saddam Hussein completò il compito che gli era stato affidato, loro lo hanno tranquillamente rimosso, hanno catturato un sosia, hanno ucciso questo sosia, e Saddam Hussein si trova probabilmente sulla riviera francese in questo momento, mentre l’Iraq è all’inferno. A proposito, questo è un massacro, pare che almeno un milione di iracheni, fino ad ora, sia stata uccisa dagli occupanti americani. Quindi si tratta di una guerra di annichilimento con il proposito ultimo di ricostruire Babilonia sulle rive dell’Eufrate, e la prima fase del processo è la costruzione di Dubai, che a nessun ebreo è concesso anche solo di visitare.
HP:
Certo, anche perché ho avuto la possibilità di vedere un certo numero di immagini fotografiche, non moltissime dato che ce sono numerose sul web e non le ho viste tutte naturalmente, tuttavia alcune aree dell’Iraq oggi sono effettivamente circondate da gigantesche mura ed alle spalle di queste mura, stanno davvero costruendo queste bellissime opere architettoniche, questi bellissimi edifici, in alcune aree quantomeno, anche se i maggiori combattimenti sono ancora in atto. Si tratta di elementi interessanti Babilonia perché tutto questo ci porta a pensare che numerose persone lì in alto sono ben addentro alle tematiche esposte nella Bibbia e conoscono inoltre le mitologie del mondo antico, almeno in parte, perché in effetti stanno ricostruendo questi antichi imperi nuovamente."
Kashmir, Pakistan: “Abbattuti due jet di New Delhi”. India: “No, uno solo”. Cina, Ue e Usa: “Evitare azioni militari”
Mentre la cina cerca di evitare una guerra ai suoi confini, di usa e ue conosciamo le buone intenzioni!
www.ilfattoquotidiano.it/.../5001064
IN RED WE TRUST
“Erano tutti contrari. Il ministro di allora era Saccomanni – ha raccontato Tria – che fu praticamente ricattato dal ministro delle Finanze tedesco”. Tria ha riferito che il ministro dell’esecutivo Letta fu minacciato che se l’Italia non avesse accettato il nuovo sistema “si sarebbe diffusa la notizia che il nostro sistema bancario era prossimo al fallimento”.
“Non vedo la possibilità che in tempi brevi possa essere abolito”, ha aggiunto Tria sempre parlando dello stesso meccanismo. “Condivido il fatto che dovrebbe essere abolito – ha aggiunto il ministro – ma non prevedo che in tempi brevi possa essere abolito o che ci sia una convergenza tale che si possa arrivare, almeno per ora e non so se in futuro, all’abolizione. Credo che quando è stato introdotto in Italia fossero quasi tutti contrari, anche la Banca d’Italia in modo discreto si oppose”.
infosannio.wordpress.com/.../...
Quando la morale e l'etica nella pratica medica mancano i risultati sono questi.
Almeno una volta vendevano i cadaveri ora vendono i vivi per privarli degli organi vitali.
Certificati di donazione falsificati fate attenzione.
Schifosi assassini.
p.s. solo per stomaci forti.
se pensassi male direi che vogliono replicare gli effetti dei cannabinoidi partendo dal lievito di birra solo perché così possono brevettarne il sistema di produzione mentre prendendo dalla cannabis non potrebbero...ma magari sono io stronzo che la penso male.
Non sono esperto ma non capisco come possa costare meno questo processo in laboratorio piuttosto che utilizzare semplice cannabis che non mi risulta sia particolarmente difficile da far crescere
In tempi più normali si aveva scarsa fiducia nel vaccino anti influenzale proprio per l' efficacia aleatoria che ha a causa della natura mutevole del virus .
Io passo per quella che si lamenta e fa la vittima se non commentate i miei post (mica tutti certo! perchè tutti hanno la stessa sorte, io stessa non commento tutto, un po' perchè non mi ritengo all'altezza dell'argomento, un po' perchè non lo condivido, oppure perchè mi sembra poco importante), però a volte porto argomenti molto interessanti e DIVERSI che meriterebbero una disamina ma nulla accade..come per il mio post 284, di cui sto leggendo anche le altre parti, sconvolgenti
Se anche solo una minima parte fosse vera, tutto quello che sappiamo è FALSO e allora tutti dovremmo guardare le cose da tutt'altra ottica! invece che scannarvi sui paticolari...
Ricordatevi allora che NULLA E' COME SEMBRA!
cosa puo' essere piu' destabilizzante della bomba atomica che ha polverizzato Sodoma e Gomorra 4 mila anni fa? Tutto il resto per me è "normale"
Non è che non creda che un virus può mutare, anche se qui entriamo in una discussione senza uscita perchè prima dovrebbero avere ben chiaro cosa sia un virus, cosa che non è, considero queste solo tecniche per non ammettere che l'efficacia e l'utilità del vaccino è nulla se non il contrario.
un cazzaro da due lire insomma
Svegliati! Smetti di sniffare la tua cocaina! Smetti di essere coinvolto con tutta la tua pornografia, la tua droga di pornografia, che è la peggiore droga di tutti. Svegliati! È tempo di pentirsi dei nostri peccati. Prendi ragione con Dio e cerca la sua faccia, perché possa allontanare la sua grande ira da noi perché sta arrivando qui in America.
E' il motivo per cui l'anti influenza è uno dei vaccini meno utili: in dei casi ha avuto effectiveness negativa, in media sta su qualcosa come il 20 o 30 % (iirc). Considerando però anche che, per una misera protezione specifica, si subisce l'immunosoppressione temporanea data dalla vaccinazione che aumenta il rischio di tutti gli altri malanni stagionali, è chiaro che siamo abbastanza vicini alla truffa.
Il fatto che i virus, in generale, possono mutare (specie quelli a rna) è anche uno dei motivi per cui usare virus vivi comporta sempre dei rischi.
Modena, disabile a causa del vaccino obbligatorio: il Ministero deve pagare mezzo milione
Accertato dai periti il nesso trai danni permanenti e la esavalente: il Tar condanna il Dicastero della Salute 15 anni dopo
bologna.repubblica.it/.../...
Bambino canadese di 21 mesi muore a causa del vaccino morbillo, parotite, rosolia. A dimostrarlo l’autopsia e relativa biopsia effettuata al cervello che hanno confermato un caso di MIBE (measles inclusion body encephalitis), cioè encefalite causata dal morbillo.
notizieora.it/.../...
wikiporca ha bisogno anche di te
in un'altra schermata mi era uscita addirittura la dicitura:
A tutti i nostri lettori in Italia. Andremo dritti al punto: questo giovedì ti chiediamo di difendere l’indipendenza di Wikipedia. Dipendiamo da donazioni che in media sono di circa 10 € e tutto ciò che chiediamo è un solo regalo all’anno. Wikipedia è un’anomalia. Abbiamo il numero di visitatori più alto di quasi qualunque altro sito web al mondo. Eppure qualsiasi altro sito delle nostre dimensioni monetizza i propri utenti (oppure vende loro delle merci). Non saremmo in grado di sopravvivere come non profit, se non fosse per la generosità di due gruppi di persone: coloro che scrivono le voci e coloro che contribuiscono economicamente per supportare le nostre infrastrutture. Una volta all’anno ti chiediamo di unirti a quel gruppo di utenti fedeli che scelgono di essere sostenitori invece che scrocconi. Vuoi unirti a loro? Prova a chiederti quanto spesso usi Wikipedia e, come per magia, ricevi le risposte alle tue domande. Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un caffè o di un biglietto della metro oggi? Qualsiasi donazione sarà d’aiuto.
insulto gratis...senza donazione
Se si buon per loro , se no tanti saluti e buona notte ai suonatori.
Riguardo al post 298 sono fondamentalmente d' accordo : si tratta di un modo per tirare su qualche soldo attraverso uno strumento che in tempi non sospetti era considerato scarsamente efficace e poco utile.
Ad un anziano immunodepresso è un azzardo proporre questo tipo di vaccinazione a base di virus vivi , un anziano in buona salute ne ha bisogno ? Boh forse può avere un senso , ma forse no : se è in buona salute ne ha effettivamente bisogno?
Una imponente, massiccia, rovinosa piena a causa della rottura di una diga, del fiume RUSSIAN (ironico vero?), che attraversa quel bosco demoniaco, ha devastato ogni cosa PER SEMPRE, sommergendola con milioni e milioni di tonnellate di FANGO e acqua.
accuweather.com/.../...
www.ilfattoquotidiano.it/.../5005393
Posted on by philosophicalecon@gmail.com
www.philosophicaleconomics.com/2016/02/uetrend/
articolo del 21 Febbraio 2016
non credo sia necessario commentare questa immagine in esso inclusa:
quest’altra è invece tratta da un articolo del 27 febbraio 2019 (l'altro ieri): Fooling Investors For A Third Time (seekingalpha.com/.../...)
la 'sostanza' è che pare diventare sempre più evidente l’imminenza dell’ennesima nuova recessione (la precedente avvenne nel 2008 – sarà questa altrettanto brutta?)
forse entro un mese, forse entro 6; in ogni caso pare avverrà entro quest’anno
(www.ilsussidiario.net/.../1853756)
« una raffica di tweet:
“A tutti i #nazivax e negazionisti dei danni da #vaccino, con particolare menzione al ministro Giulia Grillo e a Roberto Burioni. Le bugie hanno le gambe corte…”,
“Ministra Grillo, i danni da vaccino esistono? Se non ricordo male Lei, in Abruzzo, aveva affermato il contrario…E poi perdete voti”,
“Faccia fare un lavoro serio sui vaccini, non faccia come la Lorenzin. Ci sono troppi dubbi”. »
avvocato Francesco Terruli:
« I primi sintomi erano insorti nel piccolo dopo la puntura: parliamo del vaccino esavalente somministrato quando il bambino aveva tre mesi di vita e il tribunale, con sentenza del 2013, vista la consulenza tecnica d’ufficio, ha riconosciuto il nesso di causa tra la somministrazione del vaccino (contro pertosse, tetano, poliomelite, tra le altre) e i deficit. Il Ministero pagò una prima tranche dopo la prima sentenza del Tar a cui ci siamo rivolti proprio perchè nulla, ancora, era stato versato nonostante la sentenza passata in giudicato. Poi essendo previsto l’ulteriore indennizzo dalla legge 229 del 2005, abbiamo presentato nel 2017 un’ulteriore domanda per ottenere il risarcimento, appunto anche perchè le condizioni dell’adolescente sono gravi. Eppure il Ministero ancora una volta è rimasto in silenzio. Il 20 febbraio il Tar ci ha dato ragione, condannandolo a pagare quelle somme che spettano per legge ai coniugi modenesi e corrisposte come ulteriore danno al minore e a chi presta assistenza »
Vicenda iniziata nel 2004.
Ecco i legami tra Soros e la sinistra italiana svelati in tre minuti.
Video:
È come se avessimo perso una guerra: il 25% delle nostre industrie sono andate, grazie all'Euro e all'Europa. Ogni italiano ha perso 73 mila euro in opere pubbliche, cioè in mancate modernizzazioni del Paese. Ma non è finita qui: i grani che arrivano per nave sono pieni di muffe, ciononostante lo compriamo e lo consumiamo. Siamo autosufficienti dal punto di vista alimentare? E da quello industriale? Per Maurizio Blondet siamo in guerra: in caso di conflitto, i rubinetti degli approvvigionamenti per noi si chiuderebbero, perché siamo in fase di de-globalizzazione: non c'è più il liberismo, quel che ne resta serve solo a saccheggiarci. Di questo, di Ilva, di Tav, di elezioni europee, di scuola, di informazione, di Maduro e di molto altro vi parla in questa intervista Maurizio Blondet, giornalista indipendente e decisamente un outsider tra gli intellettuali italiani. Per lui viviamo oggi in una dittatura, nella quale il dittatore non ha la divisa militare ma veste in giacca e cravatta, frequenta i salotti televisivi, sorride, appare un sincero democratico, e questo è un problema, perché non permette al popolo di rendersi conto delle condizioni in cui si trova. Siamo amministrati da un lupo travestito da agnello. La lotta di liberazione spetta a questa generazione, non alle altre: è lei che deve liberarsi, ma in Italia alla gente "non gliene frega niente della libertà".
La delusione di Blondet verso questo governo.
Muore un bambino al giorno, qualche volta due. I vaccini in uso sono farmaci che contengono di tutto. Sapevamo le nanoparticelle dei dott. Gatti e Montanari, confermate dall'università di Torino. Conosciamo gli adiuvanti, messi in discussione da studiosi veri in tutto il mondo, demolita la fandonia della solubilità dall'equipe del dott. Gherardi e altri scienziati. Le analisi di Corvelva rivelano anche altro, e sempre di più. Molecole prioniche insolubili che aggregano tutto ciò che trovano, con la forza di penetrazione dell'alluminio, cellule umane, di scimmia, retrovirus, virus contaminanti, allergeni, farmaci, altre infezioni,...e ciò che gira nelle linee dei laboratori delle industrie dove sono prodotti.
E altro ancora.
Cambia la definizione e il potenziale dei vaccini in uso, in termini funzionali. Restano farmaci probabilistici, che a seconda dei casi colpiscono più o meno gravemente, e che ammalano non nello stesso modo. La gamma delle malattie provocata è infinita e non classificabile. Vengono innescati circuiti perversi nel sistema immunitario per cui un bambino di un anno o due può avere infezioni ripetute a volte acute, encefaliti, polmoniti, asma miocarditi, deficit del sistema nervoso e tutte le altre malattie che conosciamo. Le nuove proteine vaccinali transitate dall'adiuvante disturbano e modificano, come dice Sacchetti a proposito dei prioni, le condizioni prima favorevoli dei processi cooperativi coerenti, finendo per "imporre" alle cellule vicine, ancora normalmente integrate, le conseguenti alterazioni fisico-chimiche degenerative. Alterazioni irreversibili di strutture proteiche può essere il punto cruciale della cascata di eventi degenerativi sottesi all'involuzione cerebrale (prione più allluminio). E' pazzesca e non immaginabile la quantità di sostanze nocive contenute nei vaccini in uso. I vaccini ammalano di malattie indefinite multiple, compreso il cancro . Se a Taranto hanno organizzato una fiaccolata per i bambini morti dall'inquinamento, bisognerebbe farne anche per quelli uccisi dai vaccini. teniamo duro
www.facebook.com/.../
IL GIURAMENTO DEI GESUITI
politicamentescorretto.info/.../...
1 marzo 2019
Uno dei miti propagati dai media "mainstream" sponsorizzati dalle multinazionali è che i medici sono uniti nel loro sostegno alle leggi sulla vaccinazione obbligatoria.
Questo semplicemente non è vero. I medici e i gruppi di medici che hanno preso posizione contro le leggi sulla vaccinazione obbligatoria non vengono quasi mai intervistati nei media aziendali e, se vengono citati, vengono chiamati "ciarlatani".
vaccineimpact.com/.../...
Intervista
Ha parlato di esperimento, di che cosa si trattava (ho visto la nuova versione del post)?
La parola esperimento ha diverse accezioni. In questo caso evidentemente non si tratta di un esperimento scientifico in cui per esempio si volesse stabilire l’efficacia di una determinata terapia. Figurarsi! Uno studio su un soggetto?? Evidentemente la spiegazione è diversa, e la darò prossimamente, adesso no. La legge, il codice etico, il codice deontologico sono tutti rispettati. Nessun trattamento di qualsiasi genere è stato pensato. Se anche dovessero controllarmi le telefonate fatte, non troverebbero niente di niente di niente. Io scrivo talvolta post seri, talvolta un po’ scherzosi. Era uno di questi. Il mio spirito non viene da tutti apprezzato, mi spiace. Riguardo la parte seria e documentata, quella non attira la Vostra attenzione? Per esempio nel 2016 ho dimostrato per primo che l’epidemia di microcefalia non poteva essere causata dal virus Zika. Nel 2018 è arrivata la conferma da altri, in base ai miei stessi ragionamenti di allora. Poco fa ho documentato che la vaccinazione di massa del morbillo in Italia si è dimostrata molto svantaggiosa rispetto alla malattia (si può ritrovare nel dettaglio in uno dei miei ultimi post).
2. Lei è in pensione. Fa ancora il medico? Vede pazienti?
Sono in pensione, non pratico la professione, non vedo pazienti. Mi sono dedicato al problema dei vaccini quando ho visto la piega che stava prendendo la questione. Una dittatura sanitaria fondata su informazioni palesemente distorte con la complicità di gran parte dei giornalisti. I giornalisti si sono accorti di me oggi, molto interessati alle bolle di sapone.
3. Il campo dei non vaccinati si sta restringendo. Secondo lei come mai?
Strana questa domanda. Forse Le sarà capitato di osservare che è in atto da due anni una censura sui principali mezzi di informazione, un ricatto pesante ai medici che osino qualche critica, un premio allettante per coloro che si adeguino, un trattamento ricattatorio nei confronti dei genitori. L’imposizione è quella di un dogma di stampo medioevale. Una “scienza”basata su balle certificate (e abbondantemente segnalate agli organi competenti, alla FNOMCeO per esempio, ma non degnate di alcuna risposta). Adesso lo sa.
4. La stragrande maggioranza degli scienziati dei medici sono favorevoli ai vaccini, lei crede che sbaglino?
Baso le mie convinzioni sulla letteratura scientifica letta criticamente. Sta agli altri convincermi che sbaglio, ma con argomenti un po’ più consistenti delle solite ….“palle di ferro che vanno a fondo”. Il prof Burioni dice giustamente: “la scienza non è democratica”. Infatti non si vota a maggioranza per chi abbia ragione. E poi scrive: “… quello che non può essere confutato non ha nulla a che fare con la scienza.” Appunto: evidentemente non si legge o non si ascolta(e neppure lo fanno i suoi sostenitori)......"
anticasta.org/.../...
I No vax entrano in un videogame, aiutano a diffondere un'epidemia
I novacs verranno inseriti nel popolare gioco Plague Inc dopo che una petizione online ha raggiunto le diecimila firme. I nerd sono reazionari.
"Conosci il tuo nemico"
"ok, ok, voi avete parlato e noi abbiamo ascoltato - si legge nel profilo Twitter della compagnia -. Inizieremo ad occuparci degli anti vax molto presto"
infosannio.wordpress.com/.../...
opportunista voltagabbana; la consistenza è quella del nulla
secoloditalia.it/.../...
vigilantcitizen.com/.../...
Ma che pirla.
Mi è venuta una curiosità: ma nessuno si è accorto di questa cosa? Forse vedendolo così vi viene qualche dubbio. Riuscite a fare l'associazione o sarà sempre il caso
1 Biella, muore in culla bimbo di 5 mesi - Repubblica.it
torino.repubblica.it/.../....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
20 nov 2018 - Un bambino di cinque mesi è morto nella sua culla a Strona, in provincia di Biella. E' stata la mamma a trovarlo quando, non sentendolo ...
2 Neonato di 5 mesi vittima della morte in culla - Leggo
leggo.it/.../...
Una bimba di 5 mesi è morta nella notte in una casa di accoglienza a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Si tratterebbe di un caso di «morte in culla»: una ...
3 Morte in culla a Cesena: morta una bambina di 6 mesi al baby parking
cesenatoday.it/.../...
18 feb 2019 - C'è l'ombra della Sids, la sindrome della morte improvvisa del lattante - quella che viene comunemente chiamata "morte in culla" - dietro il ...
4 Bimbo di 5 mesi muore in culla - VareseNews
www.varesenews.it/.../778428
15 dic 2018 - Bimbo di 5 mesi muore in culla ... di appena 5 mesi è morto; l'ipotesi è che si tratti di un caso di decesso in culla. ... Altre notizie di busto arsizio.
5 Bambino di 5 mesi trovato morto in culla | Oggi Treviso | News | Il ...
www.oggitreviso.it › Treviso › Bambino di 5 mesi trovato morto in culla
19 giu 2013 - MASERADA – Un bambino di 5 mesi appena, Lorenzo Denis, è stato trovato morto dai genitori nella sua culla. Alle 7 di ieri mattina la mamma, ...
6 Stroncato a cinque mesi da un malore a casa dei genitori: inutile la ...
padovaoggi.it/.../...
8 ott 2018 - Stroncato a cinque mesi da un malore a casa dei genitori: inutile la ... Dramma in centro a Padova: morte bianca in culla per una neonata di ...
7 Albignasego (Pd), muore in culla a 5 mesi: disposta autopsia | Vvox
vvox.it/.../....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
9 ott 2018 - Aveva solo 5 mesi di vita il piccolo che ieri è stato trovato morto nella sua culla dalla madre ad Albignasego, in provincia di Padova. La donna ...
8 bimbo morto ospedale | Libero 24x7
247.libero.it/…/1/bimbo-morto-in-ospedale-e-stata-meningite/
Muore in culla Un bimbo si soli sette mesi è morto in culla. La ...di ... ...sul corpo del bimbo di 6 mesi morto il 19 febbraio scorso a Comiso, eseguita a Catania dal ...
9 Malore in culla, morto bimbo di 4 mesi - Necrologie La Provincia Pavese
necrologie.laprovinciapavese.gelocal.it/news/43424
Home; > Notizie; > Malore in culla, morto bimbo di 4 mesi ... Il cuoricino del neonato di soli quattro mesi ha infatti cessato di battere un'ora dopo ... L'ipotesi più probabile è che il piccino sia stato vittima della «morte in culla», la sindrome ... L'ambulanza è stata rapidissima: in cinque minuti è arrivata nell'abitazione che tra ...
10 Neonata vittima di 'morte in culla' nel varesotto - Meteo Web
www.meteoweb.eu › ALTRE SCIENZE › MEDICINA & SALUTE
15 dic 2018 - Una bimba di 5 mesi è morta nella notte in una casa di accoglienza a Busto ... Meteoweb.eu - Notizie Meteo - Notizie di Scienze, Astronomia, ... Home ALTRE SCIENZE MEDICINA & SALUTE Neonata vittima di 'morte in culla' ...
11 Monte Compatri: bimbo di 3 mesi muore in culla. Tragedia in una casa ...
ilmamilio.it/.../....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
17 nov 2018 - Monte Compatri: bimbo di 3 mesi muore in culla. ... insensibile e cinica che pur di fare notizia scrive due righe usando notizie raccattare qua e ...
11 Bambino di 5 mesi morto in casa accoglienza per ragazze madri
www.milanotoday.it/.../morto-bambino-neonato.html
15 dic 2018 - Tragedia all'interno di una casa accoglienza dove, nella notte tra venerdì e sabato, un bambino di appena 5 mesi è deceduto "in culla", come si ...
C'è un metodo già collaudato... una bella stella gialla e non ne parliamo più.
La follia dilaga.
Secondo un rapporto dei Servizi Segreti Italiani, presentato in parlamento, in Italia i pericoli che destano maggiore preoccupazione e allarmismo sono:
- Mafia Nigeriana
- Estrema Sinistra
- Fondamentalismo Islamico
Solo un accenno e in fondo alla lista si parla di preoccupazione per l'ultra destra e razzismo. I più allarmanti pericoli sono l’estrema sinistra, la mafia nigeriana e i fondamentalisti islamici.
MAFIA NIGERIANA
Nella relazione del Dis si legge:
“Nel panorama delle mafie straniere operanti in territorio nazionale ...le più dinamiche e strutturate si confermano le formazioni nigeriane, attive in un’ampia gamma di settori dell’illecito quali il narcotraffico, lo sfruttamento della prostituzione e il traffico di esseri umani, che vale anche ad assicurare presa ed influenza sulla diaspora".
ESTREMA SINISTRA
Nella relazione del Dis si legge:
“L’eterogenea galassia dell’antagonismo si è distinta soprattutto per il tentativo di superare una persistente tendenza alla “parcellizzazione delle lotte”, così da dare maggiore compattezza al fronte della contestazione. In tale quadro, ha assunto specifico rilievo strategico, nelle progettualità antagoniste, il coinvolgimento nelle mobilitazioni della popolazione straniera, ritenuta, in particolare dai segmenti più oltranzisti, un bacino di reclutamento “capace di produrre conflitto”.
Inoltre non è da sottovalutare la minaccia anarchica (neo-brigatisti) con città a ferro e fuoco, aggressioni squadriste punitive contro esponenti avversari, messaggi minatori e minacce di morte al ministro degli interni, attentati incendiari e dinamitardi alle sedi di antagonisti e della Lega eccettera.
Nella relazione del Dis si legge:
“Sul versante dell’eversione interna, l’attività informativa si è focalizzata in via prioritaria sull’anarco-insurrezionalismo, confermatosi come l’espressione più insidiosa, capace di tradurre in chiave offensiva gli appelli istigatori della propaganda d’area, di cui le risultanze informative hanno evidenziato una tendenza crescente alla radicalizzazione. Ciò soprattutto attraverso la diffusione di documentazione riportante dati circostanziati sugli obiettivi da colpire, coniugata a tentativi di favorire convergenze tattiche tra le diverse visioni dell’agire anarchico”.
FONDAMENTALISMO ISLAMICO
Ancora dalla relazione del Dis si apprende che i fondamentalisti islamici (terroristi), così come le mafie africane, arrivano in Italia con i barconi (e con le Ong quando vengono soccorsi) e attraverso tutto il percorso migratorio e dell'accoglienza.
www.facebook.com/alessio.tramatzu
diobono
***
IO Sottoscritta . . . Nata a . . . il . . . e residente a . . . in via . . . Mamma di . . . Nato a . . . il . . .
Comunico alla Asl di . . . Quanto segue:
1) I "vaccini" iniettabili per uso Umano , sono catalogati come farmaci e SONO farmaci a tutti gli effetti .
2) Nessun farmaco può essere somministrato per obbligo con un T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) , quando questo può provocare GRAVI danni , dichiarati nel foglietto illustrativo stesso allegato al farmaco .
3) IL consenso informato è un documento che DEVE accompagnare ogni terapia farmacologica , SOPRATTUTTO QUELLA VACCINALE , e se questa terapia è pericolosa ( come risultano essere i farmaci vaccinali in uso) , IO per ragioni di sicurezza e a tutela del minore , NON FIRMO il consenso informato e il farmaco NON PUÒ E NON DEVE ESSERE SOMMINISTRATO .
4) La Corte Costituzionale con la Sentenza 308/1990 stabiliva che :
« Non è permesso il sacrificio della Salute individuale a vantaggio di quella collettiva . Ciò significa che È SEMPRE fatto salvo il diritto individuale alla Salute , anche di fronte al "generico" interesse collettivo » .
5) La legge lorenzin 119/2017 , impone l'obbligo di 10 "vaccini" MA , avendo superato il Parlamento SENZA i presupposti di straordinaria Necessità e Urgenza , avendo VIOLATO il Trattato Internazionale di OVIEDO (anche senza ratifica) , avendo VIOLATO gli articoli 32 e 77 della Costituzione Italiana , È di fatto una legge INCOSTITUZIONALE e illegittima , quindi NON PUÒ ESSERE APPLICATA .
6) Sempre la Corte Costituzionale si pronuncia adesso ( novembre 2017) , e "inspiegabilmente" stabilisce che la legge lorenzin 119/2017 è legittima , NONOSTANTE la legge 119 in questione VIOLI pesantemente diversi articoli della Costituzione Italiana stessa , e la Corte Costituzionale lo conferma con la Sentenza N. 5 depositata il 18 gennaio 2018 . Tutto risulta più chiaro quando emerge che due dei giudici firmatari sono "sotto indagine giudiziaria" per reati contestati che risultano essere gravi , vista la carica istituzionale ricoperta . Quindi anche questa Sentenza è ILLEGITTIMA.
Per Questi Motivi , NON INTENDO sottoporre mio Figlio/a ad una terapia farmacologica vaccinale SPERIMENTALE e PERICOLOSA , eseguita con "vaccini" sottoposti a Monitoraggio Addizionale e pesantemente contaminati , che oltretutto a livello di prevenzione sono perfettamente INUTILI come confermato da TUTTI i grafici delle malattie infettive OMS e ISTAT , perché in qualità di Genitore Responsabile NON POSSO mettere a rischio la Salute o la Vita di mio Figlio/a .
Mi riservo , in caso di ulteriori convocazioni di procedere per vie Legali nei Vostri confronti , e rimango disponibile per ogni chiarimento .
Saluti Luogo Data Firma
Solo per le primarie del PD attualmente.
Ma in caso di sinistra di nuovo al governo penso diventerà normale.
Beh non e' proprio cosi':
ATTENZIONE INTELLIGENCE SU PRONUNCIATA VITALITÀ PANORAMA ULTRADESTRA
Attenzione informativa è stata riservata anche al panorama dell’ultradestra che, caratterizzatosi per una pronunciata vitalità, ha riproposto, specie con riguardo alle formazioni più strutturate, le sue consolidate linee di tendenza: competizioni “egemoniche” e fluidità di rapporti, interesse ad accreditarsi sulla scena politica mantenendo uno stretto ancoraggio alla “base”, propensione ad intensificare le relazioni con omologhe formazioni estere. propagandistiche e di protesta, soprattutto in talune periferie urbane, centrate sull’opposizione alle politiche migratorie, nell’ambito di una più ampia mobilitazione su tematiche sociali di forte presa (sicurezza, lavoro, casa, pressione fiscale). Tale attivismo, di impronta marcatamente razzista e xenofoba, si è accompagnato ad una narrazione dagli accenti di forte intolleranza nei confronti degli stranieri che, al di là del richiamato omicidio di Macerata, potrebbe aver concorso ad ispirare taluni episodi di stampo squadrista, oltre che gesti di natura emulativa, e potrebbe conoscere un inasprimento con l’approssimarsi dell’appuntamento elettorale europeo.
Oltre al fatto che la relazione e' molto piu' complessa e lunga, anche per quanto riguarda la situazione interna che non e' mai slegata anzi da quella esterna,perche' le infiltrazioni e gli "scambi" spesso sono in entrambi i sensi.
quotidiano.net/.../...
IN RED WE TRUST
e lo sappiamo no chi voteranno i "migranti"..e quando in parlamento od in politica entrera' qualcuno dei loro "fratelli" voteranno compatti per il candidato musulmano, come hanno fatto a londra del resto, dove sadiq khan ( una drama queen da competizione, qualche anno fa ha detto che dobbiamo convivere con gli attacchi terroristici )
spero con tutto il cuore che roma, milano, torino, genova non diventino mai come londra, citta' dove il 40% degli abitanti non e' nato in uk.
ascoltalo bene, david cameron ammette il fallimento del multiculturalismo ( 2011 )
Quello che sto per dire è tratto dall'esperienza britannica, ma credo che ci siano lezioni generali per tutti noi. Nel Regno Unito, alcuni giovani trovano difficile identificarsi con l'Islam tradizionale praticato a casa dai loro genitori, i cui costumi possono sembrare seri quando trapiantati nei moderni paesi occidentali. Ma anche a questi giovani è difficile identificarsi con la Gran Bretagna, perché abbiamo permesso l'indebolimento della nostra identità collettiva. Sotto la dottrina del multiculturalismo di stato, abbiamo incoraggiato diverse culture a vivere vite separate, l'una dall'altra e al di fuori del mainstream. Non siamo riusciti a fornire una visione della società a cui sentono di voler appartenere. Abbiamo persino tollerato che queste comunità segregate si comportino in modo completamente contrario ai nostri valori.
Quindi, quando una persona bianca ha opinioni discutibili, opinioni razziste, ad esempio, le condanniamo giustamente. Ma quando pareri o pratiche ugualmente inaccettabili provengono da qualcuno che non è bianco, siamo stati troppo cauti, francamente o addirittura timorosi, per difenderci. Il fallimento, ad esempio, di alcuni per affrontare gli orrori del matrimonio forzato, la pratica in cui alcune ragazze sono vittime di bullismo e talvolta portate all'estero per sposare qualcuno quando non lo vogliono, ne è un esempio calzante. Questa tolleranza "hands-off" è servita solo a rafforzare la sensazione che non sia abbastanza condivisa. E tutto questo fa sì che alcuni giovani musulmani si sentano senza radici. E la ricerca di qualcosa a cui appartenere e qualcosa in cui credere può portarli a questa ideologia estremista. Di sicuro, non si trasformano in terroristi da un giorno all'altro, ma ciò che vediamo - e ciò che vediamo in così tanti paesi europei - è un processo di radicalizzazione.
Rischio "anni 70" secondo te?
Un po' tardino temo.
da Byoblu
L’avvento della tecnologia 5G è tutt’altro che scontato: malgrado l’entusiasmo con cui è raccontata dal mainstream, da più parti nel mondo arrivano allarmi per le ricadute sulla salute umana e l’ambiente. Migliaia di nuove antenne che andranno ad aggiungersi a quelle già esistenti, aumento dell’inquinamento elettromagnetico, e uno “smog” di ulteriori frequenze tra quelle già classificate come cancerogene. È allora davvero il caso di precipitarsi ad implementarla su tutto il territorio nazionale? Medici, sindaci, associazioni, rappresentanti di molti partiti si sono riuniti in un importante convegno a Vicovaro (Roma) per discutere il problema 5G e chiedere che sia applicato il principio di precauzione, anziché procedere su quella che sta diventando una vera sperimentazione sull’umanità.
In esclusiva su Byoblu la diretta streaming del convegno "Stop 5G, emergenza politica di precauzione, sabato 2 marzo 2019, inizio alle ore 10:00.
youtu.be/ma6M-1PAQGw
Striscione davanti al Teatro Colosseo di Torino che ospita lo spettacolo
ansa.it/.../...
Vedo delle sostanziali differenze, la prima e' che non penso che le fila di queste organizzazioni o cellule almeno quelle di sinistra e destra estrema, siano piene di idealisti come quelle degli anni 70, sono molti di meno ma sono molto piu' smaliziati verso certe tematiche come neoliberismo,razzismo e potere economico, la seconda e anche questa e' una mia ipotesi, e' che mancando di sicurezze interne dette organizzazioni siano molto piu' infiltrate ed eterodirette di quelle di 50 anni fa'.
Il pericolo, anche questo ipotetico, e' che venga raggiunta una specie di alleanza tra loro e le cellule islamiche contro il nemico comune (finanza in mano agli ebrei,potere costituito ,pensiero unico) cose che combattiamo anche noi con qualche differenza di vedute, ma una serie di attacchi o attentati rischierebbero di far volgere la situazione a favore proprio di quelli che dicono di combattere, e' gia' successo e succedera' ancora , se il lavoro di infiltrazione funzionera', del resto in francia sta' funzionando, visto che i recenti sondaggi a tre mesi dalle europee indicano un macron tutt'altro che moribondo e il 55% che vuole la fine delle manifestazioni dei gilet gialli, diventate via via sempre piu' violente, saranno stati infiltrati e manovrati? Mistero!!
www.lettera43.it/.../229508
www.money.it/.../
La ripresa dei partiti tradizionali o di governo si ebbe anche alla fine dei vari movimenti 68ini sparsi per l'europa, d'accordo erano movimenti socialisteggianti o comunisteggianti, con la guerra fredda in corso l'elettorato ebbe una reazione "logica", la stessa pero' che si potrebbe avere ora che il "nemico" e' cambiato, ma non la reazione uguale e contraria al pericolo di destabilizzazione violenta.
IN RED WE TRUST
Non l'avevo vista da questa prospettiva, ma non sarebbe da escludere.
Sempre peggio...
mi hanno commentato in molti che è un fake, riporto in particolare questo commento:
"VERA COME UN BIGLIETTO DA 30€ E BRUTTA COME IL PECCATO!
Greta Thunberg e riscaldamento globale.
Altro che esempio da seguire!
Sembra in missione di guerra (e lo è ed è prestata a sporchi giochi). E gli idioti boccaloni tutti lì ad applaudirla senza capire cosa c’è dietro.
Così giovane e già trasuda bruttezza da tutti i pori.
Il suo sguardo non ha nulla dell’innocenza di un bambino.
Disgustoso!
Tutti in DISSONANZA COGNITIVA ad applaudire la PRODE MANIPOLATA ad arte mediante il i metodi del controllo mentale MK-ULTRA.
Si esibisce col saluto militare. Ma se almeno lo avesse fatto con una faccia simpatica e disarmante, ma l’ha fatto cin faccia seria e severa, convinta, e lo è per davvero, un soldato spietato pronto ad ammazzare chiunque.
Ha già una voce su Wikipedia:
it.m.wikipedia.org/wiki/Greta_Thunberg
Se la leggete attentamente capirete il perché.
Se fosse stata un'iniziativa vera non le avrebbero lasciato pronunciare manco una parola, e invece addirittura "Il presidente Sergio Mattarella lancia l'allarme ambiente. E cita Greta Thunberg"(Sic!!!):
Qui per meglio capire il mondo dei finti ecologisti telecomandati e farlocchi:
m.facebook.com/.../
SpaceX/Crew Dragon launches spacecraft diretta di RT
facebook.com/.../...
Un esempio (ormai rarissimo) di umiltà e di intelligenza. Hai la mia ammirazione, anche solo per questa frase.
Se soltanto i Sapiens adottassero questo atteggiamento verso le cose apparentemente impossibili e quelle apparentemente vere, senza quel disgustoso, onnipervadente e infantile impulso di dover sempre avere ragione o sentirsi dalla parte dei giusti...
In effetti...
Si', qualora "brutto" non significa necessariamente "non attraente". I "brutti" hanno una luce o non luce particolare nei loro occhi, facci caso, crea un'ombra sul volto e i lineamenti diventano sgraziati e il sorriso ha un qualcosa di marcio.
Bellezza e' amore e verita'
Grande Peonia! Mi piacerebbe ricordare chi ha scritto il libro sul riscaldamento globale che viene citato tipo bibbia. Notare come questi "filantropi" pongano sempre l'accento sui pericoli del riscaldamento globale e suggeriscano idee "bizzarre" per porvi rimedio, quali depopolazione, o mangiare insetti... poi fate 1+1 e unite i puntini.
Potete seguire il
Convegno a Vicovaro (Roma) per discutere il problema 5G e chiedere che sia applicato il principio di precauzione, anziché procedere su quella che sta diventando una vera sperimentazione sull’umanità.
www.youtube.com/.../
Qui il programma
terranuova.it/.../...
#352 ARULA
#353 flor das aguas
Il "fenomeno Greta Thunberg" verrà presto studiato nei corsi di manipolazione mentale di massa, delle università per giovani rampolli.
E' perfetto in ogni suo aspetto, ma ..
il marchio di fabbrica è visibile, non è un prodotto artigianale di qualità.
E' un po il tallone d'Achille delle Elite, sono ripetitive, non sono creative.
Una volta capito il modus operandi ..
Le osservazioni che avete fatto e citato, vi fanno onore.
Si', e piace tanto anche a soros, trump e la may... Tutti insieme appassionatamente in un problema globale a cui tocca trovare una soluzione globale.
Il non mangiare carne e' etico e giusto per molti aspetti, ma far passare il co2 come responsabile dei mali dell'umanita' e' solo una bufala. Molti scienziati ritengono che la co2 non e' responsabile dei cosidetti cambiamenti climatici, e che l'unico protagonista di questa vicenda e' IL SOLE, e che questa bufala fa comodo a molti. Poi se non vuoi mangiare carne e vivere in armonia con la natura e andare in bicicletta, va benissimo, tutto molto bello, ma non venirmi a dire che il co2 causa il riscaldamento globale e che sono responsabile io.
Sai invece io che ti dico, che mi sono rotta le palle di sentirmi dire cosa devo o non devo fare, io decido quanti figli fare e cosa mangiare, sono stracavoli miei, e non voglio sentirmi dire da nessuno cosa e' etico giusto o sbagliato. Sempre lo stesso meccanismo colpevolizzante del vacciniamoci tutti e se non ti vaccini danneggi gli altri.
La penso in maniera molto diversa da te su questi argomenti.
A me sembra che non si facciano figli perche' la gente non se lo puo' piu' permettere, e non perche' e' meno stupida di un tempo.
a chi ti riferisci?
Non e' solo il sud america che ha bisogno di poveri, guarda gli usa, cosi' liberali e democratici che hanno di fatto trasformato l'aborto in infanticidio in alcuni stati, hanno dei livelli di disoccupazione elevatissimi rispetto agli ultimi 20 anni, per non parlare della moderna gran bretagna e tutti gli altri civilissimi paesi occidentali, i senza tetto sono aumentati in modo esponenziale.
Mi sembra molto ingenuo cio' che affermi, mi chiedo come mai questi filantropi che si preoccupano del bene dell'umanita' volino con jet privati invece di abbracciare il meraviglioso mondo eco friendly che vogliono imporci.
Se capisci l'inglese ti consiglierei di vedere questo video, io sono pienamente daccordo con icke, anche se capisco che a molti di voi non piaccia per le sue visioni diciamo estremiste, ma mi piace molto la sua definizione di eco-fascism.
Potrai notare chi e' coinvolto nella campagna salviamo il mondo dal perfido co2, celebrita' come bono vox...
Tassa poi che sarà la gioia anche di tutti gli speculatori finanziari, e sopratutto per tutti quegli agenti che se vorranno affossare la crescita di uno stato basterà fare un po' di speculazione alla soros.
MA di gatekeeper è pieno il mondo e di idioti che non fanno un minimo di ricerca ne è pieno di più.
Che la gloria di Dio possa convertire tutti i massoni.
e questo ti fa onore
bene, perche' non volevo offendere. La pensiamo in maniera diversa, pace