Equitalia, che ora si chiama Agenzia delle Entrate - Riscossione, conferma che a partire da ieri tutte le multe che prendiamo possono essere rateizzate a 80 anni, senza alcun interesse, e a quota fissa senza adeguamento istat!!
Infatti come saprete la Lega ha avuto questa agevolazione, ma la legge è uguale per tutti, quindi evidentemente possiamo attingere tutti a queste norme.
a proposito di Agenzia delle Entrate, ma secondo voi se io gli mando una raccomandata, dovrebbero essere obbligati a rispondermi? sono trascorsi 40 gg. e niente...
Comunque mi sembra esagerato pretendere indietro tutti i rimborsi (49 MLN) a fronte di un ammanco di 500.000 euro.
I giudici hanno condannato l’anno scorso l’ex leader del Carroccio Umberto Bossi e l’ex tesoriere Francesco Belsito per truffa al Parlamento e appropriazione indebita. Secondo i magistrati nel periodo 2008-2010 hanno chiesto 49 milioni di rimborsi pubblici a Camera e Senato, pur sapendo che una parte delle spese che si sarebbero fatti risarcire in seguito, non era stata destinata in precedenza ad attività politica. Non significa che la Lega li avesse sperperati tutti e 49. Quelli dilapidati dalla family allargata del senatùr furono 500 mila euro, ai quali vanno aggiunti i 7 milioni d’investimenio fra diamanti e Tanzania più o meno recuperati. ilsecoloxix.it/.../...
pagare 98 volte la somma rubata mi sembra ingiusto.
Ogni tanto scorro i thread nei quali sono intervenuto perché può accadere che ometta di rispondere a qualcuno, e ciò avviene quando gli interventi sono tanti e si accavallano tra loro. Oggi rileggendo il mio post 229 da come l'ho impostato, sembra quasi che dedichi ad MG un cippo funerario (!), non è affatto così, in questo caso ho omesso di quotare un altro mio prededente intervento, il 223, nel quale gli comunicavo che qualora mi avesse aiutato a risolvere il problema che affliggeva il mio pc, gli avrei eretto una statua in una piazza. Immagino che questa puntualizzazione non interessi a nessuno, ma a me si, sono un tipino preciso!
#251 Sertes Bisognerebbe capire se riguarda solo i partiti politici, le società oppure può essere estesa anche alle persone fisiche ma dati i trascorsi dubito che noi persone comuni potremo usufruire di questa ghiotta agevolazione. Quanti sono i politici condannati nei processi per reati anche gravi che hanno scontato tutta la pena? Ho l'impressione che più uno la combina grossa più è difficile venga condannato, il sistema grazia chi tenta di truffarlo.
Il degno collega di scalfari, sono stati direttore e braccio destro a la repubblica,dovrebbe essere denunciato per procurato allarme e minacce eversive. Infatti non vede altro che un golpe militare per risolvere i suoi problemi di merdle class.
Alitalia: "Niente prima fila, c'è un disabile". Ma i posti sono per la Boldrini e il suo staff
Un imprenditore piemontese viene spostato nonostante avesse pagato l'extra. Tutte le poltrone occupate dall'ex presidente della Camera (che vola gratis)
Qualche giorno fa si è dimessa la direttrice dell'osservatorio nazionale di geofisica e vulcanologia; la causa viene attribuita ad una mancanza di trasparenza all'interno dell'istituto stesso; in un articolo presente all'interno del sito apprendo che "INGV e Dipartimento della Protezione civile (DPC) nel 2012 hanno stretto un accordo, un patto. Questo patto prevede tante cose ma ne prevede una che quando la scoprimmo ci fece andare su tutte le furie. La Comunità scientifica (impersonificata nel caso di specie dall'INGV) che dovrebbe essere libera per definizione, si accordò col Governo nel tenere sostanzialmente segreti scenari di rischio di cui fosse venuta a conoscenza sulla base dei dati raccolti dalle reti di monitoraggio." Ebbene si, quindi qualora i Campi Flegrei, l'unica zona potenzialmente più pericolosa all'interno del territorio italiano, mostrasse segni di un'imminente eruzione, l'INGV non potrebbe diramare l'allarme senza previa autorizzazione da parte del governo. meteovesuvio.altervista.org/.../ Nella home page del sito ho anche notato che lo stato dei Campi Flegrei è attualmente settato su livello giallo: meteovesuvio.altervista.org/
@ECO Perché paese dimerda? LA signora Bboldrini (è molto importante usare la b marcata) ha solo usufruito (neppure pienamente, dico io) del diritto che si da a una nelle sue condizioni. Solo perchè gli accompagnatori di sostegno li chiami "staff" mica cambiano il loro importante ruolo.
#263 Azrael66 Gia' da qualche anno nel paragrafo dei vulcani di italia, tutti i vulcani hanno pagine dedicate meno quelle dei colli albani, che e' un vulcano quiescente ma che non e' visitabile sul sito dell'ingv se non su una specie di chat in inglese.
Interpellata l'ex direttrice da un giornalista sulla sua decisione di dimissioni ha risposto...sono cose che non debbo discutere con lei. Fino ad un certo punto perche' essendo l'ingv un ente governativo dovrebbe essere di conseguenza pubblico ed il pubblico dovrebbe sapere a chi stanno in mano le sorti idrogeologiche di questo paese...o no?
Visto che la notizia deve essere confermata se vera o no,forse dopo .."E' fake" andrebbe un punto interrogativo Certo che fra dagospia e bufale.net....na bella lotta!
Sono d'accordo con tutti e due... Tianos, figuriamoci, la Boldrini - poveretta - oltre che questo... meriterebbe ben altro... Quello che mi fa incazzare è che al cittadino qualunque (che anche se imprenditore resta per i servi della casta sempre un plebeo nei confronti del quale ogni soperchieria è consentita) non hanno nemmeno rimborsato l'extra!
Ma sai Starbust lei può appellarsi alla scusante che essendo ex direttrice e quindi fuoriuscita dall'organico dell'INGV, può anche non rilasciare dichiarazioni; l'INGV deve godere della libertà di informare i cittadini di un imminente pericolo, se si presenta la necessità di farlo, e non sottostare ad un patto scellerato, lo paghiamo noi dunque deve lavorare per noi, come giustamente tu affermi.
A proposito della direttiva del copyright con la quale è probabile dovremo confrontarci già dal prossimo anno, mi ha intrigato il commento di un giornalista, costui scrive che: "Proviamo, però, per un attimo, a concentrarci sul nocciolo e non sulla glassa. Il nocciolo è l’articolo 13 della direttiva con il quale sostanzialmente si commina un divieto e si dispensa un ordine. Il divieto è quello di usare, senza prima pagarli, i cosiddetti snippet (quei link di poche parole con una immaginetta accattivante che rimandano ai testi dell’articolo di una testata, magari di prestigio). L’ordine è quello, impartito ai provider, di censurare, cancellandoli preventivamente con l’uso di sofisticati algoritmi (gli upload filter), tutti gli scritti contenenti un richiamo ad altre fonti di cui non si possegga la licenza perché non regolarmente remunerata in precedenza. Quale sarà l’effetto? Da un lato quello di criminalizzare non già il plagio, ma addirittura la citazione. Dicesi plagio il copia incolla, dicesi citazione il rimando alle parole di un altro di cui si riportano le generalità. Dunque, i piccoli creativi del web – quelli che inondano la rete di riflessioni dedicandovi tempo ed energie, magari a costo alto e ricavo zero, in nome della pura passione per la scrittura o il dibattito – non potranno più inserire, nel corpo dei loro testi, nei frame dei loro video, i link a pezzi di grande richiamo. E, se lo faranno, otterranno in premio l’ostracismo digitale. Saranno cancellati." scenarieconomici.it/correggimi-se-sbaglio/
Mi domando se i meme rientrino in questa categoria, o addirittura costituirebbe reato citare con un quote all'interno di un forum tipo LC, la citazione di un altro utente? Se così fosse saremmo alla pazzia, e se la legge passasse così per come viene paventata dal giornalista, potrebbe segnare l'escalation per una totale censura del web. Da brivido.
deve viaggiare con gli emigranti via CONGO SOLO ANDATA E bene che Salvinimetta fuori legge i partiti come LeU incompatibili con i diritti dei cittadini comuni TESTIMONE DI UNA NON NIENTE AZIONE, NON VOLUTA CONTRO UN PEDOFILO CLANDESTINO, SUBITO INVIAVA LA SUA SCORTA, CHE DISGRAZIATAMENTE LA PAGHIAMO NOI [!!1!] domenica una cassiera del tigros, nonostante le casse veloci, ha fatto passare un marucchino davanti a tutti, inclusi la mia vecchia madre [ ], solo perché aveva solo due bottiglie di latte. inutile dirle no, e far notare che il tizio non è handicappato ne incinta, si è avvicinata a boccuccia al suo amico e gli ha detto:"hai visto che responsabilità mi posso prendere?". pare che alitalia e tigros abbiano la stessa politica ECCO PERCHE' LE "RISORSE" PRIMITIVE, APPENA GLI CHIEDI IL BIGLIETTO, MENANO BOTTE DA ORBI A CASACCIO. VEDONO CHE LA LORO ISPIRATRICE NON PAGA Il governo del "cambiamento" e dell' "ONESTA" non ha nulla da dire al riguardo? Si era portata il toy boy a spese nostre, che schifo!
prodi dimentica che l'italia ha avuto (e ha) i meridionali. i nostri "negri" sono i meridionali pertanto dubito che la lega possa sfondare al sud, anche se i suoi amici detengono consistenti pacchetti di voti
Vaccini: Burioni e l’effetto mercante di Venezia di Enzo Pennetta. L’On. Claudio Borghi in un tweet ha scritto: “consiglio i contrari ai vaccini di migliorare la comunicazione sulle motivazioni perché il messaggio in audizione non passa”. Ha ragione.
La questione riguardante l’obbligatorietà delle vaccinazioni è un caso che non riguarda solamente la sanità ma si tratta pienamente anche di una questione di grande rilevanza sociale e di marketing nel senso pieno del termine. La conferma, se ce ne fosse stato mi è arrivata da un tweet di Claudio Borghi che rispondendo a chi rimproverava il Governo per le giravolte sull’obbligo vaccinale ha così risposto: (leggete post prima) La prima regola nel contrasto alle narrazioni del politicamente corretto è che s si accettano i termini proposti dall’avversario si perde. Nel caso dei vaccini se si accetta le terminologia “no-vax” contro “pro-vax” l’esito a favore dei “pro-vax” è già scontato in partenza. Poiché i vaccini prevengono le malattie, chi può essere contrario se non un ignorante o, peggio ancora, una persona cattiva?
Ma quello che è stato fatto per lungo tempo è proprio questo, far passare il messaggio che quelli fossero i termini della discussione. La questione invece andava divisa in due parti, il confronto scientifico sugli effetti collaterali con un confronto tra vantaggi e svantaggi, e quello giuridico sull’obbligatorietà. Personalmente non sono mai entrato nell’aspetto scientifico perché la questione più importante non è quella ma le implicazioni di una legge che imponga un obbligo mai visto in precedenza, sto parlando dell’obbligo di cedere i diritti sul proprio corpo. Questo è il punto più importante e si tratta di un argomento sul quale il parere della scienza non può essere dato semplicemente perché riguarda il diritto e non la biologia. Lo Stato può vietare dei comportamenti nocivi o limitarli, come ad esempio avviene per le droghe, può obbligare a compiere delle azioni come ad esempio pagare le tasse o allacciare le cinture di sicurezza, ma quello che non può fare è disporre del corpo del cittadino, dal livello della pelle in giù quello deve essere uno spazio inviolabile perché una volta passato quel limite la persona diventa tecnicamente un oggetto di cui si può disporre.
La cosa sfugge a molti, eppure era ben chiara e lo sarebbe tutt’ora se venisse posta nella giusta luce, la questione era molto evidente a Shakespeare che ne “Il mercante di Venezia” giocava la trama su uno strano prestito in cambio del quale l’usuraio, Shylock, chiedeva come garanzia il pagamento di una libbra di carne di Antonio. Il contratto è legalmente valido ma a tutti appare l’inammissibilità etica di un simile prezzo da pagare. Il folle gesto viene scongiurato facendo notare che nel contratto non è previsto il versamento di sangue e che la vita di Antonio può essere messa a rischio dall’operazione.
Il corpo poteva essere rivendicato dallo Stato solo nel caso di un condannato, come ricorda Michel Foucault le azioni sul corpo, come i supplizi e la stessa morte, erano cose che non potevano essere inflitte ad un innocente, l’appropriazione del corpo riduce quindi la persona al livello che in passato era quello riservato ai condannati. Questo principio di non disponibilità è ben più importante di ogni altro perché è fondante del patto sociale tra Stato e cittadini.
La differenza sta in chi conosce Il mercante di Venezia e chi no. Che si tratti di Shylock, Burioni o di chiunque altro, la libbra di carne non può essere espropriata.
Puoi fare un sito di riferimento, come quello che c'è adesso, con tutte le lucine ma senza i contenuti. E ci schiaffi il link (e le istruzioni) per arrivare al sito onion con i contenuti veri e propri.
Si può implementare un servizio di torrent in streaming. Ecco che il traffico non passa più tutto dal sito ma principalmente tra gli utenti.
Beh basta usate torbrowser al posto di altri, non mi sembra così complicato.
Bisognerà vedere cosa ti potranno fare a livello legale se hai contenuti in un sito .onion. Per i siti ufficiali credo che ti possano oscurare. Per i .onion è un bel punto interrogativo.
Perché i siti .onion non hanno proprietari registrati, quindi puoi sempre dire che il sito .onion non è tuo raccontanto la rapa e la fava. E prima devono dimostrare che sei tu a gestire il sito .onion e solo dopo possono multarti o quant'altro.
#286 Nomit Come sapore non c'è niente di alternativo alla carne, a parte un fungo/muffa raro e costoso (pollo di montagna). Se questa invenzione dovesse ricreare anche lo stesso sapore, o almeno molto simile a quello delle grigliate di animali macellati, non vedo perchè dovrebbe far dimenticare fagioli e simili, che sono buoni ma non hanno lo stesso sapore. Come i non vegetariani mangiano vegetali oltre alla carne, così i vegetariani continueranno a mangiare vegetali e, se lo vorranno, la carne coltivata/stampata e non macellata. Invece i vegani che sono tali per motivazioni salutistiche non la mangeranno ugualmente, quindi per questi non cambierà niente.
Sì, ma comunque devi presentare un'autocertificazione con i problemi che sappiamo quindi, a meno di voler rischiare una denuncia nel caso di falsa dichiarazione, i figli li devi vaccinare. Il decreto approvato non fa altro che dare "forza di legge alla circolare Grillo-Bussetti che prolunga la validità dell'autocertificazione anche per l'anno scolastico in corso".
Hmmm, se il testo che pubblica QS è quello vero, che è passato sia alla camera che al senato, "3- octies. Le disposizioni di cui all’articolo 3, comma 3, primo periodo, del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito, con modificazioni, dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, si applicano a decorrere dall’anno scolastico e dal calendario annuale 2019/2020." significa che slitta appunto l'art.3, comma 3, primo periodo, che dice:Ora, ripeto, se è veroa me sembra clamoroso il silenzio della solita batteria provax che non inscena proteste via social e media mainstream. Lo stesso QS nel titolo parla di autocertificazioni ma si smentisce da solo nell'articolo e nel testo allegato.
Mi sembra un dato di fatto che dietro renzi ci sia un potere pazzesco che lo protegge.
È anche vero che altri prima di lui (vedi cuffaro, formigoni, ecc) sembravano intoccabili per poi essere travolti dopo (probabilmente non erano più utili ai loro padroni ...).
Vedremo quanto durerà questo momento magico di renzi, dove ogni accusa viene ridimensionata, annullata, archiviata...
chi vivrà vedrà. Foa a presidente è comunque interessante per diversi motivi. Vedremo quanto il potere ha forza di piegare o se sta tirando gli ultimi.
Una cosa è certa, questa vicenda segna la fine di FI. Hanno commesso un errore gravissimo votando contro con il PD, ne commetteranno uno ancor più grave la prossima settimana votando a favore in cambio, probabilmente, di assicurazioni circa i tetti pubblicitari che comporterebbero qualche danno economico alle aziende della salma. Alla prossima tornata elettorale non raggiungeranno (gaudium magnum) una percentuale maggiore del prefisso telefonico di Milano.
@315 robcoppola Infatti solo un potere pazzesco poteva mettere un mentecatto e squilibrato a governare un paese. E che sia squilibrato non lo dico io, ma psichiatri americani dopo la sua prima visita ufficiale. Vedremo come andrà a finire... fin'ora se la sono passata tutti benissimo e non è un buon deterrente per i traditori.
ci furono i PRO-SMOKE (il fumo è bello ed anche non fa male) oggigiorno pare che soprattutto esistano i NO-SMOKE (fumare nuoce gravemente alla salute) ma che tuttora esistano anche molti FREE-SMOKE (forse sì forse no, circa il nuocere gravemente alla salute, ma il corpo è mio e sul mio corpo solamente io decido) in relazione al fumo tuttora ancora però esistono anche molte altre tipologie ideologiche – ad esempio, ci sono anche i NO-SMOKE che come me continuano a fumare, pur sapendo che “il fumo nuoce gravemente alla salute”
circa il fumo la mia posizione è NO-SMOKE circa le vaccinazioni la mia posizione è NO-VAX
P.S:
« i “messaggi” dei suoi film non dipendevano da “ordini dall’alto”, ma dal “vuoto sottomesso” di un pubblico disinformato.
“Questo includeva la borghesia liberale e istruita?” Chiesi.
“Tutti” disse lei. “La propaganda vince sempre, se glielo permetti.” »
#275 mg Ricordandoti la clausola inserita nel mio commento, "se un giorno diventerò ricco", sarò ben lieto di estinguere il mio debito con un bonifico bancario, od anche un accredito in criptomonete, perchè no? Quel magico programma lo terrò in una cartella dove salvo tutto ciò che può tornarmi utile. ;)
Ho un tarlo che mi rode e che riguarda i vaccini. Abbiamo detto che le schifezze contenute nei vaccini non possono essere espulse perchè iniettate nel sistema circolatorio: orbene, ma i reni, ovvero i filtri del sangue, non ce la fanno a filtrarle?
Exley, a quanto ne so il massimo esperto mondiale riguardo all'alluminio, dice che l'alluminio ingerito o inalato per la maggior parte (>99%) viene filtrato e/o espulso. Vice versa quello inoculato è molto più difficile da smaltire. E i problemi, con l'alluminio e con altri veleni, si presentano quando in una determinata area si accumula una certa densità. Sicuramente si può smaltire, ci sono terapie disintossicanti, ma se hai un accumulo hai un problema.
#323 Azrael66 Il problema è che prima di arrivare ai reni si fanno un giro turistico dell'organismo depositandosi un po' ovunque. Inoltre, non è che i reni siano macchine filtranti perfette, per esempio il mercurio ed il cadmio prediligono i tessuti renali e sono, pertanto, nefrotossici... quindi si depositano nei tessuti prima ancora di poter essere filtrati Ti allego un paio di link, c'è davvero di che spaventarsi.
Me l'ero persa: il 7 agosto 2018, durante degli scavi per la costruzione di una palazzina nell'area di un ex-cinema, è stata rinvenuta un'anfora contenente 300 monete d'oro perfettamente conservate raffiguranti gli imperatori Onorio, Valentiniano III, Leone I e Libio Severo.
L'Onorevole Cirinnà del PD a Fabio Dragoni: "se guardi le richieste di lavoro non c'è un italiano che venga, vuoi venire nella mia azienda agricola? Chi pota la vigna e chi raccoglie l'uva in questo momento? Pachistani...". Finalmente una persona onesta che ci dice a cosa servono gli immigrati.
CHI HA PRIVATIZZATO LA SCUOLA PUBBLICA (SENZA DIRLO)? Pietro Ratto
Chi scrive veramente i programmi scolastici? Chi c'è dietro alla gestione dell'INVALSI, il sistema di valutazione della preparazione degli studenti, in base ai cui risultati le scuole ricevono i finanziamenti? Perché i dati sensibili degli alunni, compresi i dettagli delle valutazioni degli insegnanti, vengono gestiti da aziende private? Quali conflitti di interesse esistono nelle Commissioni Cibo e nell'Educazione alimentare? A questa e altre domande tenta di rispondere Pietro Ratto, professore di filosofia, giornalista e saggista, già noto a chi segue @byobluOfficial per essersi occupato di Aldo Moro e dei Rothschild.
Internet è una Rete composta da nodi fisici e virtuali di cui non si conoscono le reali dimensioni. È uno strumento in enorme espansione. Per la prima volta nella storia l'umanità ha accesso a una quantità di informazioni e opportunità pressoché infinite. Donne e uomini non sono mai stati tanto connessi tra di loro. Processi inarrestabili. Strumenti tecnologici che penetrano nella nostra vita quotidiana e vorrebbero soddisfare a ogni nostra necessità. Che mondo determinano questi processi? Di chi è Internet? Possono togliercela? Il diritto all'accesso alla Rete deve essere riconosciuto? Per meglio capire qual è la posta in gioco, @ByobluOfficial ha chiesto a cinque esperti il loro parere. Ecco cosa ne pensa il primo: Marco Montemagno.
Bisogna fare un ponte dove la gente si possa incontrare e i bambini giocare. www.facebook.com/.../263377160967133 sto provando a vedere come si mette un video di facebook
"C'è chi rema contro", M5S blinda Casalino Adnkronos
Rocco Casalino è un gran volpino secondo me. È evidente che l'audio non è rubato perché si sente parlare vicinissimo al microfono. Sono parole studiate a tavolino per "salvare" Tria che evidentemente dopo le parole di Di Maio ("un ministro serio i soldi li trova") si sarà incacchiato andando a lamentarsi con Mattarella e per scoperchiare il calderone di presunti infiltrati al MEF che remerebbero contro il reddito di cittadinanza. Un teatrino in pratica
Io la penso così su quest'ultima di Casalino: è talmente palese che sia una mossa da spin doctor... perchè non potrebbe mai dire una cosa del genere pubblicamente. E secondo voi, uno come Casalino che è a capo della comunicazione del M5S e ha a che fare coi giornalisti ogni giorno, manda un audio su whatsapp a due giornalisti pensando che questo non possa venire pubblicato? Lo si capisce dalla frase che dice "dite che è una fonte parlamentare" perchè è evidente che vuole far intendere ai giornalisti che non direbbe mai pubblicamente una cosa del genere... da qui lo "scoop". E questa teoria secondo me è provata dal fatto che il M5S lo difende a spada tratta. Strategie comunicative. Forse poco corrette ma efficaci, e si vede
Può darsi che sia come dici. Il punto chiave, secondo me fondamentale, è l'infiltrazione di funzionari che lavorano per direttrici politiche completamente estranee a quelle di chi ha vinto le elezioni. Finora non è venuto fuori per ovvi motivi, c'era il PD, FI e simili che di questo sistema ne sono parte fondante. Con questo governo invece, in disaccordo con la politica dominante, il problema salta fuori eccome. Praticamente abbiamo uno Stato occulto. Per alcuni si scopre l'acqua calda ma è tutt'altro che chiaro nella maggioranza della popolazione.
Sisi sono assolutamente d'accordo, volevo solo dire che è palesemente una mossa da spin doctor,nel senso che vogliono che questa cosa giri, sanno che facendo in questo modo la notizia girerà infatti sta già girando in modo incredibile e potrebbe far venire fuori un sacco di cose interessanti. E allo stesso tempo i cittadini sapranno che c'è qualcuno che vuole impedire il reddito di cittadinanza e magari anche altre cose
condivido sul fatto sia una mossa da spin-doctor, anche perché sicuramente sa che prima di convincere il MEF devono convincere il Ministro che dirige il MEF, e per convincerlo ci sono le riunioni del Consiglio dei Ministri, non i tweet o le telefonate a terzi
Tant'è vero che perfino Fico e Conte difendono Casalino tirando in mezzo la violazione della privacy. L'unica per ora è la Fattori che dice il contrario, che mi è sempre stata sui cosidetti da quando ha iniziato a difendere i vaccini a spada tratta (penso che lei sia la rappresentante più Pro-Vax all'interno del M5S)
interessante... ricordo anche quello che è successo con Di Maio con il suo decreto, nel quale QUALCUNO sembrava aver inserito un calcolo secondo il quale si sarebbero persi 8000 posti di lavoro all'anno...
Sulla vicenda Casalino, voglio sperare che il presunto ostacolo del personale tecnico del Ministero sia ascrivibile a esiti tecnici avversi, ma genuini, scaturiti da analisi oggettive e da personale in buona fede.
ecco cos'era l'avviso di cui al tuo messaggio 85: ti ha installato la patch con l'avviso che la tua recente cpu non supporta gli aggiornamenti di win7, strano che non risultino aggiornamenti di windowsupdate sotto programmi e funzionalità\visualizza aggiornamenti perché in genere quella patch la scarica tramite windowsupdate, non ho una cpu così recente con 7 per verificare comunque hai risolto col suggerimento di mg. Tutto nasce dal fatto che la microsoft vuole obbligare la gente ad usare quella roba di win10, che molti utenti schifano per restare a 7, finché c'era xp tutto bene ma da vista in poi si avverte (linux a parte) la mancanza di aziende concorrenti a microsoft che realizzino buoni sistemi operativi per desktop, possibilmente simili a xp nell'interfaccia e nelle varie autorizzazioni, senza rendere il SO uno stupido aggeggio più adatto ad un telefono che ad un pc, pure pieno di invio di dati da disabilitare, per rendere win10 usabile ad utenti medio-esperti c'è sempre da lavorarci parecchio dopo installazione ed alcune cose non ci sono proprio, ad es. la possibilità di fare vecchi giochi i cui dvd sono protetti con certe protezioni come vecchi fifa, command&conquer, ageofmytology, ed altri, è preclusa con win10 perchè manca proprio il drive relativo secdrv che invece è presente in 7, sebbene anche in 7 lo hanno bloccato tramite aggiornamento di wu ma si può riattivare, senza contare il problema a far funzionare certe periferiche vecchie non compatibili con win10, o software acquistati che non girano su 10.
Equitalia, che ora si chiama Agenzia delle Entrate - Riscossione, conferma che a partire da ieri tutte le multe che prendiamo possono essere rateizzate a 80 anni, senza alcun interesse, e a quota fissa senza adeguamento istat!!
Infatti come saprete la Lega ha avuto questa agevolazione, ma la legge è uguale per tutti, quindi evidentemente possiamo attingere tutti a queste norme.
Dico bene?
Dito nella piaga!
Non so perché ma credo che al popolo de "la legge è uguale per tutti", non verranno rese possibili tali comodità
Comunque mi sembra esagerato pretendere indietro tutti i rimborsi (49 MLN) a fronte di un ammanco di 500.000 euro.
I giudici hanno condannato l’anno scorso l’ex leader del Carroccio Umberto Bossi e l’ex tesoriere Francesco Belsito per truffa al Parlamento e appropriazione indebita. Secondo i magistrati nel periodo 2008-2010 hanno chiesto 49 milioni di rimborsi pubblici a Camera e Senato, pur sapendo che una parte delle spese che si sarebbero fatti risarcire in seguito, non era stata destinata in precedenza ad attività politica. Non significa che la Lega li avesse sperperati tutti e 49. Quelli dilapidati dalla family allargata del senatùr furono 500 mila euro, ai quali vanno aggiunti i 7 milioni d’investimenio fra diamanti e Tanzania più o meno recuperati.
ilsecoloxix.it/.../...
pagare 98 volte la somma rubata mi sembra ingiusto.
PRODI 1977 E MOLTO ALTRO...
voxnews.info/.../...
è prossimo al deprofundis e parla di se
tra l'altro si vede che non ci sta tutto
Marina, per quel che vale, proprio un bel resoconto il tuo.
Italia: Ocse rivede al ribasso stime Pil, +1,2% atteso nel 2018
finanzaonline.com/.../...
Forse ricordo male ma da quando è che va avanti così? Più o meno?
In questo contesto qual'era il ruolo degli immigrati?
Oggi rileggendo il mio post 229 da come l'ho impostato, sembra quasi che dedichi ad MG un cippo funerario (!), non è affatto così, in questo caso ho omesso di quotare un altro mio prededente intervento, il 223, nel quale gli comunicavo che qualora mi avesse aiutato a risolvere il problema che affliggeva il mio pc, gli avrei eretto una statua in una piazza.
Immagino che questa puntualizzazione non interessi a nessuno, ma a me si, sono un tipino preciso!
#251 Sertes
Bisognerebbe capire se riguarda solo i partiti politici, le società oppure può essere estesa anche alle persone fisiche ma dati i trascorsi dubito che noi persone comuni potremo usufruire di questa ghiotta agevolazione.
Quanti sono i politici condannati nei processi per reati anche gravi che hanno scontato tutta la pena? Ho l'impressione che più uno la combina grossa più è difficile venga condannato, il sistema grazia chi tenta di truffarlo.
Il degno collega di scalfari, sono stati direttore e braccio destro a la repubblica,dovrebbe essere denunciato per procurato allarme e minacce eversive.
Infatti non vede altro che un golpe militare per risolvere i suoi problemi di merdle class.
IN RED WE TRUST
Alitalia: "Niente prima fila, c'è un disabile". Ma i posti sono per la Boldrini e il suo staff
Un imprenditore piemontese viene spostato nonostante avesse pagato l'extra. Tutte le poltrone occupate dall'ex presidente della Camera (che vola gratis)
ilgiornale.it/.../...
Meno male...se no anche la boldrini come pansa sarebbe andata dalla gruber a parlare di golpe o guerra civile
IN RED WE TRUST
La Comunità scientifica (impersonificata nel caso di specie dall'INGV) che dovrebbe essere libera per definizione, si accordò col Governo nel tenere sostanzialmente segreti scenari di rischio di cui fosse venuta a conoscenza sulla base dei dati raccolti dalle reti di monitoraggio."
Ebbene si, quindi qualora i Campi Flegrei, l'unica zona potenzialmente più pericolosa all'interno del territorio italiano, mostrasse segni di un'imminente eruzione, l'INGV non potrebbe diramare l'allarme senza previa autorizzazione da parte del governo.
meteovesuvio.altervista.org/.../
Nella home page del sito ho anche notato che lo stato dei Campi Flegrei è attualmente settato su livello giallo:
meteovesuvio.altervista.org/
LA signora Bboldrini (è molto importante usare la b marcata) ha solo usufruito (neppure pienamente, dico io) del diritto che si da a una nelle sue condizioni.
Solo perchè gli accompagnatori di sostegno li chiami "staff" mica cambiano il loro importante ruolo.
Gia' da qualche anno nel paragrafo dei vulcani di italia, tutti i vulcani hanno pagine dedicate meno quelle dei colli albani, che e' un vulcano quiescente ma che non e' visitabile sul sito dell'ingv se non su una specie di chat in inglese.
Interpellata l'ex direttrice da un giornalista sulla sua decisione di dimissioni ha risposto...sono cose che non debbo discutere con lei.
Fino ad un certo punto perche' essendo l'ingv un ente governativo dovrebbe essere di conseguenza pubblico ed il pubblico dovrebbe sapere a chi stanno in mano le sorti idrogeologiche di questo paese...o no?
IN RED WE TRUST
bufale.net/.../...
Cosa dimostrerebbe che sia fake?
La parola della boldrini ?
Visto che la notizia deve essere confermata se vera o no,forse dopo .."E' fake" andrebbe un punto interrogativo
Certo che fra dagospia e bufale.net....na bella lotta!
IN RED WE TRUST
Sono d'accordo con tutti e due... Tianos, figuriamoci, la Boldrini - poveretta - oltre che questo... meriterebbe ben altro...
Quello che mi fa incazzare è che al cittadino qualunque (che anche se imprenditore resta per i servi della casta sempre un plebeo nei confronti del quale ogni soperchieria è consentita) non hanno nemmeno rimborsato l'extra!
Magari con l'avallo di Martina.
Ma sai Starbust lei può appellarsi alla scusante che essendo ex direttrice e quindi fuoriuscita dall'organico dell'INGV, può anche non rilasciare dichiarazioni; l'INGV deve godere della libertà di informare i cittadini di un imminente pericolo, se si presenta la necessità di farlo, e non sottostare ad un patto scellerato, lo paghiamo noi dunque deve lavorare per noi, come giustamente tu affermi.
"Proviamo, però, per un attimo, a concentrarci sul nocciolo e non sulla glassa. Il nocciolo è l’articolo 13 della direttiva con il quale sostanzialmente si commina un divieto e si dispensa un ordine. Il divieto è quello di usare, senza prima pagarli, i cosiddetti snippet (quei link di poche parole con una immaginetta accattivante che rimandano ai testi dell’articolo di una testata, magari di prestigio). L’ordine è quello, impartito ai provider, di censurare, cancellandoli preventivamente con l’uso di sofisticati algoritmi (gli upload filter), tutti gli scritti contenenti un richiamo ad altre fonti di cui non si possegga la licenza perché non regolarmente remunerata in precedenza. Quale sarà l’effetto? Da un lato quello di criminalizzare non già il plagio, ma addirittura la citazione. Dicesi plagio il copia incolla, dicesi citazione il rimando alle parole di un altro di cui si riportano le generalità. Dunque, i piccoli creativi del web – quelli che inondano la rete di riflessioni dedicandovi tempo ed energie, magari a costo alto e ricavo zero, in nome della pura passione per la scrittura o il dibattito – non potranno più inserire, nel corpo dei loro testi, nei frame dei loro video, i link a pezzi di grande richiamo. E, se lo faranno, otterranno in premio l’ostracismo digitale. Saranno cancellati."
scenarieconomici.it/correggimi-se-sbaglio/
Mi domando se i meme rientrino in questa categoria, o addirittura costituirebbe reato citare con un quote all'interno di un forum tipo LC, la citazione di un altro utente? Se così fosse saremmo alla pazzia, e se la legge passasse così per come viene paventata dal giornalista, potrebbe segnare l'escalation per una totale censura del web.
Da brivido.
E bene che Salvini metta fuori legge i partiti come LeU incompatibili con i diritti dei cittadini comuni
TESTIMONE DI UNA NON NIENTE AZIONE, NON VOLUTA CONTRO UN PEDOFILO CLANDESTINO, SUBITO INVIAVA LA SUA SCORTA, CHE DISGRAZIATAMENTE LA PAGHIAMO NOI [!!1!]
domenica una cassiera del tigros, nonostante le casse veloci, ha fatto passare un marucchino davanti a tutti, inclusi la mia vecchia madre [ ], solo perché aveva solo due bottiglie di latte. inutile dirle no, e far notare che il tizio non è handicappato ne incinta, si è avvicinata a boccuccia al suo amico e gli ha detto:"hai visto che responsabilità mi posso prendere?". pare che alitalia e tigros abbiano la stessa politica
ECCO PERCHE' LE "RISORSE" PRIMITIVE, APPENA GLI CHIEDI IL BIGLIETTO, MENANO BOTTE DA ORBI A CASACCIO. VEDONO CHE LA LORO ISPIRATRICE NON PAGA
Il governo del "cambiamento" e dell' "ONESTA" non ha nulla da dire al riguardo?
Si era portata il toy boy a spese nostre, che schifo!
www.ilrestodelcarlino.it/.../tubercolosi-1.4188759
Se proprio diventi ricco meglio un bonifico.
Comunque quella guida salvala da qualche parte perchè credo che dovrai rifarlo periodicamente.
ilfattoquotidiano.it/.../...
Parsifal pure tu!! Questi dalla Libia quacosa debbono portare! Che fanno il viaggio a vuoto?
IN RED WE TRUST
www.ilfattoquotidiano.it/.../4637863
Cosa c'è che non torna?
di Enzo Pennetta.
L’On. Claudio Borghi in un tweet ha scritto: “consiglio i contrari ai vaccini di migliorare la comunicazione sulle motivazioni perché il messaggio in audizione non passa”. Ha ragione.
La questione riguardante l’obbligatorietà delle vaccinazioni è un caso che non riguarda solamente la sanità ma si tratta pienamente anche di una questione di grande rilevanza sociale e di marketing nel senso pieno del termine. La conferma, se ce ne fosse stato mi è arrivata da un tweet di Claudio Borghi che rispondendo a chi rimproverava il Governo per le giravolte sull’obbligo vaccinale ha così risposto:
(leggete post prima)
La prima regola nel contrasto alle narrazioni del politicamente corretto è che s si accettano i termini proposti dall’avversario si perde. Nel caso dei vaccini se si accetta le terminologia “no-vax” contro “pro-vax” l’esito a favore dei “pro-vax” è già scontato in partenza. Poiché i vaccini prevengono le malattie, chi può essere contrario se non un ignorante o, peggio ancora, una persona cattiva?
Ma quello che è stato fatto per lungo tempo è proprio questo, far passare il messaggio che quelli fossero i termini della discussione. La questione invece andava divisa in due parti, il confronto scientifico sugli effetti collaterali con un confronto tra vantaggi e svantaggi, e quello giuridico sull’obbligatorietà. Personalmente non sono mai entrato nell’aspetto scientifico perché la questione più importante non è quella ma le implicazioni di una legge che imponga un obbligo mai visto in precedenza, sto parlando dell’obbligo di cedere i diritti sul proprio corpo.
Questo è il punto più importante e si tratta di un argomento sul quale il parere della scienza non può essere dato semplicemente perché riguarda il diritto e non la biologia. Lo Stato può vietare dei comportamenti nocivi o limitarli, come ad esempio avviene per le droghe, può obbligare a compiere delle azioni come ad esempio pagare le tasse o allacciare le cinture di sicurezza, ma quello che non può fare è disporre del corpo del cittadino, dal livello della pelle in giù quello deve essere uno spazio inviolabile perché una volta passato quel limite la persona diventa tecnicamente un oggetto di cui si può disporre.
La cosa sfugge a molti, eppure era ben chiara e lo sarebbe tutt’ora se venisse posta nella giusta luce, la questione era molto evidente a Shakespeare che ne “Il mercante di Venezia” giocava la trama su uno strano prestito in cambio del quale l’usuraio, Shylock, chiedeva come garanzia il pagamento di una libbra di carne di Antonio. Il contratto è legalmente valido ma a tutti appare l’inammissibilità etica di un simile prezzo da pagare. Il folle gesto viene scongiurato facendo notare che nel contratto non è previsto il versamento di sangue e che la vita di Antonio può essere messa a rischio dall’operazione.
Il corpo poteva essere rivendicato dallo Stato solo nel caso di un condannato, come ricorda Michel Foucault le azioni sul corpo, come i supplizi e la stessa morte, erano cose che non potevano essere inflitte ad un innocente, l’appropriazione del corpo riduce quindi la persona al livello che in passato era quello riservato ai condannati. Questo principio di non disponibilità è ben più importante di ogni altro perché è fondante del patto sociale tra Stato e cittadini.
La differenza sta in chi conosce Il mercante di Venezia e chi no. Che si tratti di Shylock, Burioni o di chiunque altro, la libbra di carne non può essere espropriata.
Perizia psichiatrica per Marine Le Pen
adnkronos.com/.../...
Molto pungente ma rimane parecchio defilato.
Gna IA Gna iaaa iaaa
Puoi fare un sito di riferimento, come quello che c'è adesso, con tutte le lucine ma senza i contenuti.
E ci schiaffi il link (e le istruzioni) per arrivare al sito onion con i contenuti veri e propri.
Si può implementare un servizio di torrent in streaming. Ecco che il traffico non passa più tutto dal sito ma principalmente tra gli utenti.
Es: webtorrent.io/
Beh basta usate torbrowser al posto di altri, non mi sembra così complicato.
Bisognerà vedere cosa ti potranno fare a livello legale se hai contenuti in un sito .onion.
Per i siti ufficiali credo che ti possano oscurare. Per i .onion è un bel punto interrogativo.
Perché i siti .onion non hanno proprietari registrati, quindi puoi sempre dire che il sito .onion non è tuo raccontanto la rapa e la fava.
E prima devono dimostrare che sei tu a gestire il sito .onion e solo dopo possono multarti o quant'altro.
Io lo prendo ancora con le pinze, lo voglio vedere pubblicato in gazzetta.
Secondo QS (quotidianosanita.it/.../...), è passata la versione "del Senato":
Che vorrebbe dire, in altre parole, le esclusioni slittano.
Ma aspettiamo a brindare...
Se questa invenzione dovesse ricreare anche lo stesso sapore, o almeno molto simile a quello delle grigliate di animali macellati, non vedo perchè dovrebbe far dimenticare fagioli e simili, che sono buoni ma non hanno lo stesso sapore.
Come i non vegetariani mangiano vegetali oltre alla carne, così i vegetariani continueranno a mangiare vegetali e, se lo vorranno, la carne coltivata/stampata e non macellata.
Invece i vegani che sono tali per motivazioni salutistiche non la mangeranno ugualmente, quindi per questi non cambierà niente.
Parsifal79
Siamo pieni di souvenirs ! Che poi come tutti i souvenirs , oltremodo costosi, restano li' a prendere.....polvere
IN RED WE TRUST
Se è per questo credo anche che molti non abbiano neanche capito cosa voleva dire.
Sì, ma comunque devi presentare un'autocertificazione con i problemi che sappiamo quindi, a meno di voler rischiare una denuncia nel caso di falsa dichiarazione, i figli li devi vaccinare. Il decreto approvato non fa altro che dare "forza di legge alla circolare Grillo-Bussetti che prolunga la validità dell'autocertificazione anche per l'anno scolastico in corso".
Ma di che sta parlando???
Berlusconi sembra non avere più la forza neanche per parlare...
"Sospenzione dell'obbligo vaccinale in età evolutiva"
drive.google.com/.../view
Vaccini e scuole, 55 denunciati per false autocertificazioni
repubblica.it/.../...
non ho capito bene se ci sono delle denuncie formali ma spero di si...
pensa che c'e' un dirigente che invece di stare a pensare alla sicurezza dei bambini (zone terremotate) pensa a fare il vigile...
forse ha sbagliato mestiere..
liberascelta.eu/.../...
ilblogdellestelle.it/.../...
Hmmm, se il testo che pubblica QS è quello vero, che è passato sia alla camera che al senato, "3- octies. Le disposizioni di cui all’articolo 3, comma 3, primo periodo, del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito, con modificazioni, dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, si applicano a decorrere dall’anno scolastico e dal calendario annuale 2019/2020." significa che slitta appunto l'art.3, comma 3, primo periodo, che dice:Ora, ripeto, se è vero a me sembra clamoroso il silenzio della solita batteria provax che non inscena proteste via social e media mainstream. Lo stesso QS nel titolo parla di autocertificazioni ma si smentisce da solo nell'articolo e nel testo allegato.
E poi pensiamo ancora che esista la privacy...
FOA PRESIDENTE DELLA RAI!
L'unica cosa che mi chiedo è: quale è stato il prezzo...?
Mi sembra un dato di fatto che dietro renzi ci sia un potere pazzesco che lo protegge.
È anche vero che altri prima di lui (vedi cuffaro, formigoni, ecc) sembravano intoccabili per poi essere travolti dopo (probabilmente non erano più utili ai loro padroni ...).
Vedremo quanto durerà questo momento magico di renzi, dove ogni accusa viene ridimensionata, annullata, archiviata...
già... è questa la domanda...
Vicenza, emergenza PFAs dal 2013: oggi, finalmente, anche la RAI ne parla (poco fa su radio RAI 1)
articolo del 2017 che con poche parole spiega abbastanza bene come stanno le cose
www.giustiziambientale.org/inquina-paga-la-miteni/
Una cosa è certa, questa vicenda segna la fine di FI. Hanno commesso un errore gravissimo votando contro con il PD, ne commetteranno uno ancor più grave la prossima settimana votando a favore in cambio, probabilmente, di assicurazioni circa i tetti pubblicitari che comporterebbero qualche danno economico alle aziende della salma.
Alla prossima tornata elettorale non raggiungeranno (gaudium magnum) una percentuale maggiore del prefisso telefonico di Milano.
Infatti solo un potere pazzesco poteva mettere un mentecatto e squilibrato a governare un paese.
E che sia squilibrato non lo dico io, ma psichiatri americani dopo la sua prima visita ufficiale.
Vedremo come andrà a finire... fin'ora se la sono passata tutti benissimo e non è un buon deterrente per i traditori.
@318 juss
Vedremo...
ci furono i PRO-SMOKE (il fumo è bello ed anche non fa male)
oggigiorno pare che soprattutto esistano i NO-SMOKE (fumare nuoce gravemente alla salute)
ma che tuttora esistano anche molti FREE-SMOKE (forse sì forse no, circa il nuocere gravemente alla salute, ma il corpo è mio e sul mio corpo solamente io decido)
in relazione al fumo tuttora ancora però esistono anche molte altre tipologie ideologiche – ad esempio, ci sono anche i NO-SMOKE che come me continuano a fumare, pur sapendo che “il fumo nuoce gravemente alla salute”
circa il fumo la mia posizione è NO-SMOKE
circa le vaccinazioni la mia posizione è NO-VAX
P.S:
« i “messaggi” dei suoi film non dipendevano da “ordini dall’alto”, ma dal “vuoto sottomesso” di un pubblico disinformato.
“Questo includeva la borghesia liberale e istruita?” Chiesi.
“Tutti” disse lei. “La propaganda vince sempre, se glielo permetti.” »
comedonchisciotte.org/.../
Ricordandoti la clausola inserita nel mio commento, "se un giorno diventerò ricco", sarò ben lieto di estinguere il mio debito con un bonifico bancario, od anche un accredito in criptomonete, perchè no?
Quel magico programma lo terrò in una cartella dove salvo tutto ciò che può tornarmi utile. ;)
Ho un tarlo che mi rode e che riguarda i vaccini.
Abbiamo detto che le schifezze contenute nei vaccini non possono essere espulse perchè iniettate nel sistema circolatorio: orbene, ma i reni, ovvero i filtri del sangue, non ce la fanno a filtrarle?
Exley, a quanto ne so il massimo esperto mondiale riguardo all'alluminio, dice che l'alluminio ingerito o inalato per la maggior parte (>99%) viene filtrato e/o espulso. Vice versa quello inoculato è molto più difficile da smaltire. E i problemi, con l'alluminio e con altri veleni, si presentano quando in una determinata area si accumula una certa densità. Sicuramente si può smaltire, ci sono terapie disintossicanti, ma se hai un accumulo hai un problema.
Il problema è che prima di arrivare ai reni si fanno un giro turistico dell'organismo depositandosi un po' ovunque.
Inoltre, non è che i reni siano macchine filtranti perfette, per esempio il mercurio ed il cadmio prediligono i tessuti renali e sono, pertanto, nefrotossici... quindi si depositano nei tessuti prima ancora di poter essere filtrati
Ti allego un paio di link, c'è davvero di che spaventarsi.
www.ing.unitn.it/.../intro.html
my-personaltrainer.it/.../...
Non a caso bisognerebbe valutare, in presenza di fastidi fisico/neurologici, una buona terapia chelante, fatta però cum grano salis
Ci sono info per la puntata di oggi su colorsradio?
Grazie.
Concordo.
"La salma"... in effetti...
E' la libertà di scelta che manca oggigiorno. Anche ideologicamente.
La Flat Earth Society ha affermato che "ha iscritti intorno a tutto il globo terrestre".
Dal minuto 9..
www.youtube.com/watch?v=aVXOdj5Ct3w&t=281s
Infatti non è campato molto dopo questa intervista.
Chi scrive veramente i programmi scolastici? Chi c'è dietro alla gestione dell'INVALSI, il sistema di valutazione della preparazione degli studenti, in base ai cui risultati le scuole ricevono i finanziamenti? Perché i dati sensibili degli alunni, compresi i dettagli delle valutazioni degli insegnanti, vengono gestiti da aziende private? Quali conflitti di interesse esistono nelle Commissioni Cibo e nell'Educazione alimentare?
A questa e altre domande tenta di rispondere Pietro Ratto, professore di filosofia, giornalista e saggista, già noto a chi segue @byobluOfficial per essersi occupato di Aldo Moro e dei Rothschild.
Per meglio capire qual è la posta in gioco, @ByobluOfficial ha chiesto a cinque esperti il loro parere. Ecco cosa ne pensa il primo: Marco Montemagno.
www.facebook.com/.../263377160967133
sto provando a vedere come si mette un video di facebook
Adnkronos
Rocco Casalino è un gran volpino secondo me. È evidente che l'audio non è rubato perché si sente parlare vicinissimo al microfono. Sono parole studiate a tavolino per "salvare" Tria che evidentemente dopo le parole di Di Maio ("un ministro serio i soldi li trova") si sarà incacchiato andando a lamentarsi con Mattarella e per scoperchiare il calderone di presunti infiltrati al MEF che remerebbero contro il reddito di cittadinanza. Un teatrino in pratica
it-it.facebook.com/.../...
È interessante anche la domanda di un utente e relativa risposta
è talmente palese che sia una mossa da spin doctor... perchè non potrebbe mai dire una cosa del genere pubblicamente. E secondo voi, uno come Casalino che è a capo della comunicazione del M5S e ha a che fare coi giornalisti ogni giorno, manda un audio su whatsapp a due giornalisti pensando che questo non possa venire pubblicato? Lo si capisce dalla frase che dice "dite che è una fonte parlamentare" perchè è evidente che vuole far intendere ai giornalisti che non direbbe mai pubblicamente una cosa del genere... da qui lo "scoop". E questa teoria secondo me è provata dal fatto che il M5S lo difende a spada tratta. Strategie comunicative. Forse poco corrette ma efficaci, e si vede
Può darsi che sia come dici.
Il punto chiave, secondo me fondamentale, è l'infiltrazione di funzionari che lavorano per direttrici politiche completamente estranee a quelle di chi ha vinto le elezioni.
Finora non è venuto fuori per ovvi motivi, c'era il PD, FI e simili che di questo sistema ne sono parte fondante. Con questo governo invece, in disaccordo con la politica dominante, il problema salta fuori eccome.
Praticamente abbiamo uno Stato occulto. Per alcuni si scopre l'acqua calda ma è tutt'altro che chiaro nella maggioranza della popolazione.
La Fattori è per me il più grande mistero presente nel M5S. Come hanno fatto a ricandidarla?
Sarebbe stata ottima nel PD...
C’è Una Talpa Al Ministero Economia. L’ha Scovata La Castelli Salvando Tria Sul Tax Free
limbeccata.it/.../...
ecco cos'era l'avviso di cui al tuo messaggio 85: ti ha installato la patch con l'avviso che la tua recente cpu non supporta gli aggiornamenti di win7, strano che non risultino aggiornamenti di windowsupdate sotto programmi e funzionalità\visualizza aggiornamenti perché in genere quella patch la scarica tramite windowsupdate, non ho una cpu così recente con 7 per verificare comunque hai risolto col suggerimento di mg.
Tutto nasce dal fatto che la microsoft vuole obbligare la gente ad usare quella roba di win10, che molti utenti schifano per restare a 7,
finché c'era xp tutto bene ma da vista in poi si avverte (linux a parte) la mancanza di aziende concorrenti a microsoft che realizzino buoni sistemi operativi per desktop, possibilmente simili a xp nell'interfaccia e nelle varie autorizzazioni, senza rendere il SO uno stupido aggeggio più adatto ad un telefono che ad un pc, pure pieno di invio di dati da disabilitare, per rendere win10 usabile ad utenti medio-esperti c'è sempre da lavorarci parecchio dopo installazione ed alcune cose non ci sono proprio, ad es. la possibilità di fare vecchi giochi i cui dvd sono protetti con certe protezioni come vecchi fifa, command&conquer, ageofmytology, ed altri, è preclusa con win10 perchè manca proprio il drive relativo secdrv che invece è presente in 7, sebbene anche in 7 lo hanno bloccato tramite aggiornamento di wu ma si può riattivare,
senza contare il problema a far funzionare certe periferiche vecchie non compatibili con win10, o software acquistati che non girano su 10.
mi è semblato di vedele un gatto