Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
(Per gli sviluppi sulla questione siriana utilizzate l'articolo precedente).
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
(Per gli sviluppi sulla questione siriana utilizzate l'articolo precedente).
.
*Ti sei mai chiesto, perché i feti abortiti sono necessari per produrre alcune tipologie di vaccini? Questa letteratura scientifica e la relazione dello scandalo sollevato dal senatore Chuck Grassley al senato americano, te lo spiegano.
Ma almeno lo sapevi che quasi ogni singolo inserto del vaccino indica che il vaccino stesso "non è stato valutato per il potenziale carcinogenico o mutageno o per la possibilità di compromettere la fertilità?
Ti e' stato spiegato, cosa succede quando il DNA estraneo viene iniettato in un corpo in via di sviluppo ? Pensaci ... un DNA di origini sconosciute iniettato in un neonato. DNA maschile in quello femminile e viceversa, ti sembra una buona idea? Ma se lo vuoi sapere, questi medici lo spiegano molto bene. Sarà una sfida cercare di capire che molte cose che pensavi di sapere, sono un’illusione creata, per renderti abile a frequentare a vivere in questo "teatro", dove chi recita meglio, diventa il tuo pastore.
Cit.
"I vaccini che vengono coltivati su questo tessuto fetale abortito contengono il DNA fetale, che si frammenta nel processo di sviluppo. Quindi non stiamo parlando di DNA a doppio filamento intero, stiamo parlando di frammenti ... piccoli frammenti di DNA. Questo DNA, più è piccolo, più è probabile che sia incorporato nel nucleo delle cellule del ricevente del vaccino. Quindi questi frammenti ricombinandosi, si inseriscono nel nucleo delle cellule dei bambini La mutagenesi inserzionale è fortemente associata a tumori infantili, in particolare linfoma e leucemia, CHE CASUALMENTE SONO IN AUMENTO soprattutto nei paesi con un tasso di vaccinazione più alto( Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda). Indovina quali tumori infantili sono saliti alle stelle negli ultimi due decenni in coincidenza con l'esplosione del programma vaccinale? Linfoma e leucemia non Hodgkin!"
continua...
www.facebook.com/.../
Come avevo già detto giorni fa, l'intento di distruzione totale della sinistra italiana si sta completando.
Un meccanismo iniziato tanti anni fa e continuato nel tempo fino ad oggi.
Notasi il nuovo fantoccio martina che da subito ha parlato come se fosse il leader del PD
e come ha dimostrato di continuare nella distruzione del suo partito non concedendo nulla alle possibilità
di governare assieme a M5S....
Basta sentirlo parlare per capirlo, invece di avere la possibilità di essere nel governo preferisci restare all'opposizione.
Ma certo, tieni il partito della sinistra all'opposizione e fai di tutto per agevolare la nascita dell'ennesimo governo di destra in italia....
E' da tempo evidente e ormai dimostrato che dentro alla sinistra italiana si sono infiltrate delle serpi doppiogiochiste con falsi intenti.
Erano e sono ancora pedine del meccanismo attuato e oggi ben strutturato.
Insomma, tutti venduti al potente (potenti) che non hanno problemi a sganciare soldi fruscianti.
E non è questione solamente di compravendita di parlamentari, questi sono stati acquistati prima e poi messi al loro posto!
E dietro cè la massoneria mafiosa italiana che dal 1994 è entrata completamente in parlamento e continua nella sua dittatura.
Non permetteranno mai che M5S governi, nemmeno con una fantomatica nuova legge elettorale.
E dietro alla massoneria mafiosa ci sono sempre loro, quelli che ci hanno vinto nella seconda guerra mondiale....
ovvero, i soliti usa-canaglia
Io continuerei a farmi i cazzi miei visto che è da un pezzo che non abbocco alle puttanate.
M5-FI PD-LG
M5-PD LG-FI
M5-LG PD-FI
M5 PD-FI-LG
X M5-PD-FI-LG
a catania, come in tutta la sicilia e gran parte del sud italia si muore per malsanità, carenze strutturali e fatiscenti, incompetenza estrema.
Più che altro non ti conviene su questo argomento perchè siamo un po' suscettibili.
Credimi... da queste parti non è facile.
CALVERO HAI UN ''CORPOSO'' PM
AZRAEL66 HAI UN PM
bye
Spring Storm in usa = 3 deaths
WTF!
nbcnews.com/.../...
Grazie del consiglio, ma qui non si tratta di essere piü o meno suscettibili. Si potrà discutere, no? Qui siamo convinti che i vaccini siano pericolosi, ok? Ma mettetevi nei panni dei Catanesi, di coloro che hanno figli oltre l etá dell' obbligo vaccinale, mai vaccinati contro il morbillo
Vi chiedo di dirmi, se volete, come vi comportereste voi. Perchè io entrerei in crisi. Mi auguro che qualcuno mi risponda senza offendere. In fondo è un problema vero che stanno affrontando a Catania. C è da decidere subito sul proprio corpo e su quello dei propri cari.
La risposta "vai a ca...." Mi fa capire che per alcuni questo è un gioco di posizione e che dietro non c'è alcun ragionamento logico. Che invece c è ed è in questi momenti drammatici che bisogna motivare le proprie scelte , rimanere coerenti con quello che si crede ed essere un modello, un esempio per tutti. Io, ripeto, entrerei in crisi... E non vivo tanto lontano da Catania!
Qui dove? Parti da premesse sbagliate... Un vaccino non è pericoloso perchè su luogocomune si pensa sia così e non è meno pericoloso perchè tu ti caghi addosso per quello che ti raccontano.
Perdona la brutalità ma è giusto essere chiari: La paura innanzi tutto, e uno come te dovrebbe saperlo, è l'arma più potente che viene utilizzata contro le persone. La prima logica a cadere dunque non è quella di chi ti manda a cagare ma è quella di chi si lascia impressionare e agisce senza usare più il cervello.
Hai scritto la seguente frase:
Esatto è proprio così... Quindi? Da dove ti arriva la certezza che la decisione giusta sia quella di correre a vaccinare? Hai modo di argomentare? Hai informazioni per cui sai che quella è la scelta migliore che metterebbe al sicuro la tua salute o quella dei tuoi cari? O è solo il moto di pancia e la strizza a muoverti?
Se hai argomentazioni sono disposto ad ascoltarle e a risponderti. La stessa domanda vale per tutti i Catanesi ovviamente...
Possibile che nessuno ponga all'attenzione del grande pubblico questa vistosa mancanza ?
Ma avete visto qualche "legislatore" che ponga l'attenzione sui referendum popolari per temi scottanti che riguardano il welfare dell'italietta ???
E sempre a proposito dei referendum a chi si aspetta a renderli davvero efficaci dopo un pronunciamento popolare ?
DEMOCRAZIA DIRETTA !!!
P D SE CI SEI BATTI UN COLPO...
Ho 54 anni, ho fatto il morbillo da piccolo (ero alle elementari) e sono ancora vivo.
Quando l'ho fatto nessuno si strappava i capelli dalla preoccupazione.
Cosa farei?
Andrei a indagare sulle cause VERE della morte di queste 4 persone.
Questo per dirti che,FROSTYBOY,non bisogna essere,per forza,medici e non bisogna subito,e per forza,cagarsi addosso alle prime,pseudo o presunte o reali,avvisaglie di malattie od epidemie.....Non serve a nulla....Serve riflettere,serve documentarsi,non si deve essere ignoranti come una capra e serve self-control...
T77
P.s. che poi,sostanzialmente,sono le ''stesse'' cose dette con qualche vocabolo diverso da MUSIC-BAND
Qui non stiamo parlando di convinzioni, ma di certezze. I vaccini fanno male. Punto.
Inoltre posso darti una risposta il più possibile esaustiva perchè vivo vicino a Catania e per essere ancora più precisi la pericolosissima "epidemia"di morbillo non è a Catania, ma nella mia città: Siracusa.
Sempre premettendo se 90 casi su 136.000 persone possa essere considerata una epidemia preoccupante perchè quando io ero alle elementari nella mia scuola su 1200 si beccarono il morbillo più di 1000 bambini in forma più o meno forte. E ti assicuro che non si avvertiva nessuna paura di morte incombente e lo so con assoluta certezza perchè io ero una di quelle che non lo prese il morbillo. Anzi per essere più precisa in classe mia solo io non lo presi e ti assicuro che la mia maestra non ne era particolarmente felice visto che era costretta a venire a lavorare solo per me e già non ero in cima alle sue preferenze .
Alla fine tutti i bambini sono tornati a scuola e nessuno di loro ha subito danni gravi o permanenti.
Tutt'altro discorso si deve fare nel caso in cui il soggetto colpito da Morbillo o qualunque altra malattia sia già debilitato o con altre patologie cliniche e credo che a Catania sia successo questo. Purtroppo pare che mediaticamente trattino questa semplice malattia esantematica come se fosse la peste, ma poi in ospedale non usino le stesse attenzioni non isolando i soggetti infetti dal resto dei pazienti con il risultato che l'ospedale stesso diventi luogo di contagio della malattia. Li mettono tutti insieme. E non ci vuole una laurea in medicina per capire che sarebbe il caso di proteggere i soggetti problematici. Cosa che non si fa per incompetenza e anche per mancanza di opportunità visto che la simpatica signora che ha deciso per i vaccini per tutti ha fatto chiudere molti ospedali dalle nostre parti e i posti scarseggiano per qualunque cosa figurati se hanno possibilità di isolare i malati. Ti dico solo che il reparto di pediatria nella mia città e nello stesso posto del reparto infettivi a te le facili conclusioni...
Per il resto: io sono in crisi. Non la sto vivendo molto bene perchè ho una bambina piccola e so cosa vuoi dire, ma l'idea di vaccinarla non mi ha sfiorato neanche la mente. MI preoccupa questa crescente e snervante caccia alle streghe che ha generato e che mi mette ansia per qualunque cosa. Inoltre i soggetti colpiti dal morbillo sono tutti adulti con una media di 25 anni. Ho saputo da fonti certe (da professori delle scuole colpite) che molti sono professori abbastanza giovani che non avendolo avuto da piccoli il morbillo( come dovrebbe essere) si sono trovati in contatto con soggetti vaccinati e quindi portatori del virus a loro insaputa perchè non seguono la quarantena prevista dal bugiardino stesso dei vaccini.
Quindi siamo (nel mio caso sicuramente) particolarmente suscettibili su questo argomento perchè mi sembra di vivere in mezzo ai pazzi e dove la logica e il buon senso non hanno più valore. "Questo" mi crea ansia non il morbillo.
l'ironia di solito si legge in faccia se l'espressione è seria, qui non è questione di presa di posizione ma è di sfinimento di sentire sempre le solite fregnacce.
Se fossi a Catania e avessi un minimo di cervello penserei come mai i morti di morbillo arrivano solo da un anno a questa parte, come mai solo ora diventano notizia. Cercherei di capire lo stato di salute dei colpiti, perchè di quelli morti l'anno scorso, sono morti di tutto tranne che di morbillo.
Da me c'è stato anche più di un caso di meningite, ma la cosa non ha risalto mediatico al momento dato che non risulta essere tra gli obbligatori, la gente non è psicosi. Hanno paventato addirittura una morte per varicella, e la gente con minimo di sale in zucca se la ride. Ecco cosa dovrebbero fare i catanesi.
Per le famiglie colpite mi dispiace molto per loro, ma sono più che sicuro che il morbillo sia stato l'ultimo dei loro pensieri.
Mi figlia ha passato oltre un anno della sua vita ad aver veramente paura di questa malattia perchè sotto chemio a 3 anni, siamo stati più che attenti usati tutte le precauzioni del caso, e il morbillo era solo una delle tante malattie pericolose per lei.
Se volessivo elencare tutte le malattie pericolose per immunodepressi non basterebbero i caratteri di questo post. Per affrontare certe situazioni ci vuole freddezza e lucidità e non farsi ammaestrare dal giornalaio.
Alla prossima tornata elettorale , cari Italioty , cercate di capire chi è al di fuori dei giochi di potere per un Italia veramente Sovrana .
Avanti così verso l'isola del Giglio , confidando nel comandante Schettino e nella capitaneria di porto di Livorno . Ci pensano loro , siamo nelle loro sapienti e competenti mani
www.youtube.com/watch?v=rHN_IeseHKs
non te la prendere, non e' un fatto personale, e' che il tema vaccini fa scaldare un po'.
Comunque io fossi in te la smetterei di dar retta ai tg, e' tutta propaganda, e mi sembra che per altri argomenti te ne rendi conto, ma per i vaccini ti lasci condizionare troppo.
Prenditi le tue responsabilita' e ragiona con la tua testa. Cosa saresti disposto a sacrificare? Preferisci che tuo figlio/a/i prenda il morbillo o sei disposto a rischaire che subisca danni a seguito del vaccino? E poi il vaccino mica ti garantisce che non prenda il morbillo...
@Peonia
si' ho letto, francamente non ho aperto il link, non mi va di vedere certa roba. Comunque ne ero a conoscenza, dire che sia agghiancciante e' poco. Tutta sta roba usci' fuori con parenthood o sbaglio? Medici beccati in conversazioni da mercato della frutta, solo che non trattavano ortaggi... A cosa servano nei vaccini, non si sa, quindi io non posso che vederci un tantinello di malafede.
Si, è agghiacciante ma ti meriti una tirata di orecchie pure tu, perchè conoscendoti scommetto che hai guardato due foto di feti, hai letto 2 righe e hai tratto le tue conclusioni basate su convinzioni che già possiedi. Mentre l'unica cosa corretta da fare sarebbe quella di controllare tutti i link postati e verificare ogni singola affermazione, e soltanto dopo, trarre conclusioni.
Inoltre... No, non è solo quello che dovrebbe far scattare un NO.... Il "NO" doveva scattare per un decreto che a "prescindere" da qualsiasi posizione uno abbia sui vaccini, andava bloccato perchè anticostituzionale e assurdo nella stessa forma (permettere allo stato di disporre del tuo corpo).
Ma dopo la stupidaggine che hai scritto ieri sul fatto de: "...Se non hai nulla da nascondere..." mi chiedo se comprendi questa semplice verità che arriva prima di ogni argomento affrontabile sulle vaccinazioni.
Sono certo tu sia persona sensibile e in buona fede ma questo non è sufficiente a giustificare ogni cosa Peonia, altrimenti non siamo diversi da altri tipi di fondamentalisti che tanto critichiamo.
Io ho dei dubbi sulla tua buona fede, anche perché sono ancora in attesa di una tua risposta, oltre ad aver notato la tua tendenza “a gettare il sasso e nascondere la mano”.
Vorrei farti una domanda … a Catania è facilmente reperibile il vaccino mono dose per il morbillo?
°°°
In merito al bambino di 10 mesi morto all’ospedale Garibaldi:
“Da fonti dirette è giunta la notizia che il bimbo di Catania morto di morbillo a 10 mesi è stato vittima di MALASANITÀ.
È stato parcheggiato per 5 giorni in una camera di infettivi con altro soggetto malato di morbillo.
UN CONTAGIO CERTO SERVITO SU UN PIATTO D' ARGENTO.
Indagati i medici dell’ospedale.
SPIEGHINO COME POSSANO AVERE AVUTO LA MALSANA IDEA DI LASCIARE UN NEONATO DEGENTE A FIANCO DI UN CONTAGIATO DI MORBILLO.
La MOTIVAZIONE DI UN GESTO SIMILE QUALE MAI PUÒ ESSERE STATA????”
www.facebook.com/.../1603556009740930
°°°
Rispettate una Madre e un Padre che hanno perso un figlio per MALASANITÀ
www.facebook.com/.../?type=3&permPage=1
Quando ero in Uganda, in una zona di laghi vicino al Rwanda, conobbi un capo-famiglia locale che parlava uno stentato inglese. Ci mettemmo a chiaccherare e lui mi disse che uno dei suoi più grandi problemi era il tetto di paglia, in quella zona pioveva molto e in casa era sempre tutto umido. In quelle zone potersi permettere le onduline di metallo è già roba da "ricchi".
Così lui aveva tirato su una specie di forno col quale fabbricava mattoni di argilla e con i proventi riusciva a comprare circa 5/6 onduline l'anno (100$ l'una). Nel giro di 8 anni (8 anni!!!) era sicuro che avrebbe sostituito l'intero tetto della sua casetta.
In realtà avrebbe potuto finire molto prima, mi raccontava, ma aveva vari figli e i battesimi da quelle parti costano cari (ebbene si, la chiesa si fa pagare profumatamente). Alla mia ingenua domanda "ma tu li battezzi perchè ci credi?", mi ha risposto molto semplicemente che il problema da quelle partì non era crederci o non crederci, ma fare parte della comunità. Se non battezzavi i tuoi figli e qualcuno sfortunatamente moriva (e li la mortalità infantile esiste e come) la gente iniziava a scansarti come se fossi un figlio di satana, si diceva in giro che te l'eri cercata, su di te iniziavano a circolare voci di tutti i tipi. In pocha parole, finivi ai margini della comunità. E questo non era rispettabile.
Quindi il problema non era crederci o non crederci, ma vivere in santa pace seguendo le regole o rischiare di diventare un appestato. Quando leggete delle morti di morbillo sbattute in prima pagina, sappiate che quelli sono gli appestati.
Il fatto che tu non abbia preso il morbillo in condizioni di contagio cosi probabili, potrebbe significare che lo hai preso in modo non evidente o che avevi già gli anticorpi.
E’ veramente “strano” come da qualche anno il morbillo sia diventato il flagello del secolo, mi domando come mai la vaccinazione per il morbillo non sia tra quelle obbligatorie nei paesi in cui esiste un obbligo vaccinale.
Altra domanda, perché è stato tolto dal commercio il vaccino monodose per il morbillo?
Non è che il morbillo essendo tra le malattie infettive la più virulenta, sia un ottimo “cavallo di troia” per vendere più vaccini possibili?
Deduco che tu pensi che io sia superficiale ... hai ragione, qualche volta non approfondisco, ma sul fatto dei vaccini odierni e di tutta l'oscena faccenda correlata, di cui l'obbligatorietà è solo il modo in cui vogliono imporci le loro oscure trame, ne so un bel po' da tempo, seguo tutto quello che mi capita e non è poco. Dopo aver visto VAXXED ad Ottobre 2016, alla cui presentazione c'era anche Wakefied, non ho più trascurato nulla.....quei link nel mio post non li ho aperti tutti,è vero, ma ne avevo letti anche qui dentro tanti, postati da altri e tutto compresa la vicenda del CDC è chiaro!
"Ma dopo la stupidaggine che hai scritto ieri sul fatto de: "...Se non hai nulla da nascondere..." mi chiedo se comprendi questa semplice verità che arriva prima di ogni argomento affrontabile sulle vaccinazioni."
Non ho capito....
Lo penso anch'io. Come penso mi sia successo con tutte le altre malattie esantematiche perchè i miei fratelli hanno preso veramente di tutto, ma io niente. E mi trascinavano dovunque ci fossero malati per farmele prendere senza successo.
Evidentemente fino ad un certo punto il mio sistema immunitario ha funzionato benissimo.
Sono della stessa opinione. Del resto non abbiamo a che fare con deficienti. Loro sanno come vendere le loro porcherie.
Caso del bambino morto per morbillo a Catania.
Si possono quantificare i danni da mancata vaccinazione a livello di popolazione?
drive.google.com/.../view
Ciò che penso io, Peonia, è irrilevante, ma per quello che vale non credo tu sia una persona superficiale (anche se andrebbero definiti i termini per questo appellativo).
Il fatto è che nei tuoi interventi hai spesso dimostrato un "approccio" superficiale a diversi tipi di tematiche, ecco perchè ho scritto che, conoscendoti, ti sei probabilmente fatta influenzare dalle foto e da poche righe lette trovando conferma a tue convinzioni già radicate che non sto dicendo non siano corrette; ma contensto il tuo modo semplificato di procedere, mi spiego:
metti un link e affermi: basta questo per dire no. Senza portare altri argomenti, senza probabilmente aver controllato a fondo quel link.
Dato che la problematica è molto grave, e dato che c'è stata una massiccia operazione di propaganda che ha spaccato in quattro il paese, non basta darsi ragione a colpi di link. La fazione di luogocomune contro le fazioni avverse e via dicendo.
Ritengo che la gravità del decreto Lorenzin, così come di tutto quello che sta succedendo, richieda una grande responsabilità da parte di chiunque abbia a cuore la libertà e i diritti. Tutto qui.
Per quanto riguarda il resto: rispondendo a un thread dove si stava parlando di social, utilizzo dati e privacy, hai espresso quel concetto che è in bocca a tutte quelle persone che tu stessa giudichi "addormentate" o "stupide", in sintesi: "se non hai nulla da nascondere non hai nulla di cui preoccuparti"
Spero tu comprenda da sola la castroneria che hai scritto
Medaglia al valore: www.stefanomontanari.net/una-medaglia-al-valore/
e ai suoi denigratori che lo reputano "solo un farmacista" per denigrare con lui le ricerche che fa con la sua consorte Dott.ssa Gatti scrive:
www.stefanomontanari.net/.../
www.rudybandiera.com/prism-privacy-0613.html
e l'articolo qui sopra spiega solo la punta dell'icerberg
Tranne ovviamente quelle derivanti dal vaccino stesso, che sono numerose e potenzialmente fatali per un organismo già debilitato. Tanto più che il vaccino è trivalente (morbillo-parotite-rosolia), quindi bisogna sorbirsi tre intrugli in uno, senza poter scegliere la vaccinazione specifica.
Secondo poi... non sei riuscito a vedere che a suo tempo venne fatta una legge per tutelare chi veniva danneggiato da vaccino? (secondo te per chi la fecero?)
e parafrasandoti ti rispondo:
certo è che se nessuno si vaccina non deve temere nessuna complicazione
Questi signori islamici moderati, ma non pudibondi, hanno spiegato che tale mossa era dovuta a ragioni cerimoniali e non per una questione culturale o di pudore: insomma, le statue di questo teatro italiano che hanno affittato in Italia stonavano con l'ambientazione marocchina dell'evento. (eh... Savona è nota in tutto il mondo per essere una delle attrazioni turistiche di maggior prestigio del Regno del Marocco...)
Sarò pignolo, ma trovo questa spiegazione molto più offensiva e grave del: "le abbiamo coperte perchè qualche signora islamica, moderata, ma pudica, si sarebbe potuta imbarazzare di fronte al pipino marmoreo di Epaminonda.
genova.repubblica.it/cronaca/2018/04/16/news/epaninonda-194018059/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P3-S1.6-T1
PS
@frostyboy: comunque, è proprio quel "si muore di complicazioni" il quid. Un bimbo di pochi mesi nato con gravi problemi cardiaci si becca il morbillo (e già qui ci sarebbe da dire), muore e come titolo mettono "è morto di morbillo", poi nel corpo dell'articolo precisano con "non era vaccinato[!]", "è morto per delle complicazioni[!]" facendo intendere che tale complicazione è la malattia cardiaca, non l'essersi beccato il morbillo quando era già malato di cuore: non è un dettaglio da poco. (sono andato a memoria quindi potrei anche aver riportato i fatti in maniera imprecisa, ma converrete con me che i casi ormai sono l'uno fotocopia dell'altro con tanti di articoli copia incollati a seguire).
Facciamola semplice: meglio il morbillo del vaccino.
Chi studia la storia delle vaccinazioni si rende conto che di tutto si puo' parlare, meno che di scienza
I vaccini sono farmaci, TUTTI i farmaci vanno testati per valutarne l'efficacia
Come si valuta? 100 ricevono il farmaco, 100 ricevono un placebo, e si osserva quanto il primo gruppo abbia avuto in misura maggiore le reazioni che ci si aspetta
Questa e' la regola che hanno imposto per tutta la farmacologia, ma non per i vaccini
Il primo studio (almeno di cui sono a conoscenza) che ha applicato quello che avrebbe dovuto essere il principio base della medicina e' stato commissionato dal governo danese in collaborazione con quello della Guinea Bissau nel 2017 , con questi risultati:
...confrontando i due gruppi di bambini vaccinati con DTP e bambini non vaccinati, la mortalità del primo gruppo era cinque volte superiore rispetto al gruppo dei non vaccinati. Nella ricerca si forniscono le tabelle e i dati relativi.
www.ebiomedicine.com/article/S2352-3964(17)30046-4/pdf
Tutte le prove scientifiche, al momento disponibili suggeriscono che il vaccino DTP può uccidere più bambini di quanti ne potrebbe salvare evitando di farli ammalare di tetano, difterite o pertosse. In parole povere, il vaccino protegge i bambini dalle malattie coperte dal vaccino ma, al contempo, li rende più suscettibili ad ammalarsi di malattie infettive diverse e non correlate”.
www.assis.it/.../
L' unica critica a questo studio per poterlo considerare esaustivo del problema che causano le vaccinazioni e' il numero troppo esiguo di bambini presi a confronto
Ma e' assurdo (o meglio, molto indicativo del fatto che della salute pubblica, a chi propaganda le vaccinazioni come panacea di tutti i mali dell'universo, non importa proprio nulla) che uno studio del genere venga fatto oltre 100 anni dopo l'introduzione della pratica vaccinale, e che simili risultati non abbiano fatto suonare una intera batteria di campanelli di allarme , avviando immediatamente uno studio con un numero adeguato di soggetti
Nella realta' non solo si ignora questo piu' che allarmante risultato, ma si persegue chi aveva gia' scoperto quello che lo studio danese ha solo confermato: le vaccinazioni, soprattutto se fatte quando il sistema immunitario non e' nemmeno in formazione, ma in pre-formazione come nei bambini di pochi mesi, alterano permanentemente le reazioni dell'organismo
La paura, specialmente se e' coinvolto tuo figlio, travalica la ragione, e non e un caso che usino il terrorismo a piene mani per scavalcarla
Ma se e' la paura quella che ti porta ad accettare di mettere a rischio la sua salute futura in cambio di una protezione effimera (per quale ceppo farai vaccinare il tuo bambino? Si sono "scordati " di specificare che ogni malattia muta, e che l'immunizzazione artificiale, a differenza di quella naturale, e' "a tempo", e non e' completa), ti posso riportare i numeri che affliggono ormai tutto il mondo
...aumento ingravescente delle difficoltà di apprendimento [1 bambino su 6],
asma [1 bambino su 9
ADHD [1 bambino su 10],
autismo [1 bambino su 88],
diabete [1 bambino su 450]
e milioni sempre più sofferenti di gravi allergie, malattie infiammatorie intestinali, altri disturbi cerebrali e del sistema immunitario
autismovaccini.org/.../...
Lo studio e' di 6 anni fa', ora la situazione e' peggiorata
Preferisci lo stesso correre a far vaccinare tuo figlio?
Sei liberissimo di farlo, ma non lo sei se vieni ad imporre a chiunque di condividere la tua ansia obbligando chi non vuole
Scusami...ma..questo ''tuo'' modo di vedere le cose...è eccessivamente ''frustrante''....l'essere umano è chiamato a scegliere ogni giorno i passi che desidera muovere...o pensi che qualcuno venga a bussarti da casa e,tramite certificazione di qualità,ti metta nero su bianco,per iscritto,ciò che devi fare?
Concordo.
Praticamente secondo lui contribuiva a far calare il trend delle nascite (nel terzo mondo, ovviamente) perchè se i figli non morivano più delle malattie per cui lui vaccina, le madri non ne avrebbero fatti altri, mica che intendeva farci del male.
Menomale, adesso sono più tranquillo, è anche stressante pensare sempre al peggio. Oooooommmmmm Ooooooommmmmm Ooooommmmm Ooooooommmmmm. Tranquilli, va tutto bene, stanno lavorando per noi, per il nostro benessere, per la pace nel mondo, contro i cattivi e per la nostra salute (fisica e mentale).
Poi si inventano e costruiscono false flags, per esempio contro la Russia e il governo siriano, per muovere un pò le acque e gli ingranaggi dell'industria bellica e scaricare un pò di materiale che ormai stava finendo in scadenza, un pò quà e là.
Gli USA, attraverso i loro alleati sauditi, finanziano e addestrano e fomentano gli integralisti islamici su cui poi demonizzano, ma secondo la propaganda questo non "può" essere vero.
I sauditi si incazzano con gli americani che li accusano di finanziamento e addestramento dei terroristi dell'11\09, con minaccia di azioni legali dai parenti delle vittime; i sauditi ribattono che gli attacchi se li sono fatti da soli.......gli USA gli vendono un pò di armi e pace fatta. Dov'è che sto sbagliando?
Se non stiamo vivendo in una situazione al di là del surreale....è tutto un susseguirsi di episodi al limite del paranormale, che francamente è anche un pò sfiancante, ci vuole un pò di filosofia astrattiva per tirare a campare.
Dicono che le armi chimiche sono vietate da convenzioni internazionali e ovviamente dovrebbe esserne vietata anche la produzione......gli Stati Uniti (e quasi tutti gli alleati occidentali) non ne hanno? Che le producono a fare? (Tra l'altro il nostro glorioso e coraggioso paese pare sia stato il primo ad utilizzarle, in Africa (per conquistarsi il "posto al sole" dell'avvenir)), magari non le usano loro in prima persona (?vaccini?) ma le hanno vendute, a chi?
Vogliamo parlare di armi biologiche?
Si gioca sempre sul filo del rasoio dell'ambivalenza di nuove scoperte scientifiche che possono essere usate sia per il bene che per il male, quale credibilità di beneoperanti hanno i nostri governanti? Per quanto ancora riusciranno a mascherare, con questo finto perbenismo e "normalità", l'inesorabile corsa all'inferno (permettetemi l'esagerazione).
Vogliamo parlare della nostra Guida spirituale che siede (gli scotta un pò la sedia però) in Vaticano?
Prima che gli venga in mente di dare il suo nulla osta all'ennesima aggressione dei paesi civili verso i barbari gli consiglierei di informarsi perbenino, e non limitarsi a dire che la pace è sacrosanta.
Per come si stà comportando sulla questione pedofilia (sentite Fittipaldi), mi sembra che non abbia capito ancora un c., ma forse sono troppo ingenuo e ha capito benissimo. Amen.
Grazie gentile ''paesana'' sudista
anzi, questa volta ci vuole: !!1!
la cosa bella in quella casa, è che non tengono una tv...
sono contrari ai vaccini, ci tengono ad una sana alimentazione dei loro piccoli, e sai quanto fegato in meno rovinato dalla propaganda della più grande arma di distrazione di massa si eviteranno?
Siamo stati bene e in quella casa si avvertiva solo amore. La lorenzin non è apparsa neanche una volta a dire le sue cazzate
Andiamo a picco.
ho appena finito di vedere un documentario che afferma che gli Inca avrebbero costruito Macchu Picchu e 25 mila miglia di strade in 300 anni con...una pietra ferrosa molto dura!
Ma si rendono conto...
Se non vuoi passare per il troll di turno evita semplicemente di discuterne, tanto quello che ti diciamo lo salti pari pari (hai anche stavolta accuratamente evitato di rispondere alle domande che ti abbiamo fatto) e lo converti nel messaggio che vuoi passare tu...
Restiamo pertanto tranquilli, sereni e sicuri che non ti interessa veramente approfondire...
il figlio di una conoscente, ha fatto il vaccino nei primi mesi di vita...Risultato: encefalopatia e la vita in fumo
dove sta la vera tragedia?
Presi il morbillo a 11 anni. Fu per me una tragedia. Ero al mare con la famiglia e lo presi all'inizio della vacanza. Risultato : la vacanza in fumo
Era un post ironico, ora la voglia di sorridere e' passata del tutto
frostyboyDavvero non vedi la differenza fra chi e' pagato per scrivere "tutto va bene" e chi rischia la carriera sottolineando che non e' per niente vero?
Non ti dice nulla che la "psicosi morbillo" sia nata da una bugia clamorosa, non ti dice nulla che vengano nascoste DA SEMPRE le reazioni avverse, ora piu' che mai, non ti dice nulla l'incremento da vera epidemia di malattie infantili, non leggi niente, ma senti la necessita' di venire a postare per rilanciare l'allarme morbillo
Se non vuoi passare per il troll di turno evita semplicemente di discuterne, tanto quello che ti diciamo lo salti pari pari (hai anche stavolta accuratamente evitato di rispondere alle domande che ti abbiamo fatto) e lo converti nel messaggio che vuoi passare tu...
Restiamo pertanto tranquilli, sereni e sicuri che non ti interessa veramente approfondire...
In effetti frostyboy ricorda il modus operandi di un altro utente che si dichiarava "onesto intellettualmente" (ovviamente lo scriveva mentre saltava i post che lo dimostravano tutt'altro che onesto)
Marcello Pamio - tratto dal libro «Malattie, vaccini e la storia dimenticata»
Era il marzo del 1885 e dopo un lungo rigido inverno la città manifatturiera di Leicester in Inghilterra si godeva una delle prime belle giornate di primavera.
A migliaia dalle zone limitrofe, dalle cittadine circostanti si sono riuniti in protesta contro ciò che sentivano come una legge ingiusta imposta da loro governo britannico.
Sebbene la vaccinazione contro il vaiolo fosse in uso sin dal 1800, il governo non aveva introdotto alcun obbligo prima dei decreti del 1840 e del 1853.
La legge del 1853 mise in piedi l’apparato governativo per esigere che ogni bambino fosse vaccinato entro tre mesi dalla nascita. Attraverso una serie di leggi nel corso degli anni il governo britannico aveva, al tempo della protesta di Leicester, reso un crimine il rifiuto della vaccinazione antivaiolosa punibile con contravvenzioni o carcerazione.
Il «Vaccination Act» del 1867 consolidò le leggi esistenti in tema di vaccini e istituì una contravvenzione per i genitori che non avessero presentato i propri figli alla vaccinazione entro tre mesi dalla nascita.
A dispetto dell’azione del governo per assicurare un altissimo tasso di vaccinazione, una massiccia epidemie di vaiolo colpi non soltanto Leicester ma tutta l’Inghilterra e altre parti del mondo nei primi anni Settanta del 1800.
L’epidemia di Leicester comportò migliaia di casi di vaiolo e centinaia di morti scuotendo fin nel profondo la fiducia di molte persone nei poteri protettivi del vaccino.
«Deve colpire l’osservatore riflessivo quanto assai singolare sia il fatto che tutte le recenti epidemie di vaiolo siano apparse fra popolazioni in cui le leggi che obbligano al vaccino siano state portate avanti con rigore sistematicità. Il 96% dei nuovi nati a Londra sono protetti dal vaccino» (1884, “Leicester Mercury”).
Le leggi all’inizio erano state approvate dopo che le persone avevano rifiutato il vaccino una volta notate le conseguenze negative. In seguito, si erano sottomesse a causa delle nuove leggi e tuttavia erano ancora colpite da epidemie mortali di vaiolo. Dopodiché, sempre più persone si erano andate ribellando.
continua
www.facebook.com/.../
Il quotidiano Usa conferma la versione data dal Cremlino sull'attacco avvenuto tra l'8 e il 9 aprile. Il ministro della Difesa di Tel Aviv non conferma, ma l'Iran attacca: "Non resterà impunito"
Da Israele, però, il ministro della Difesa Avigdor Lieberman, intervistato dal sito Walla, non ha voluto confermare se Israele sia o meno responsabile del raid citato dalla fonte del Nyt. Ha però precisato che Tel Aviv non permetterà alla Russia di porre limiti alla sua attività per contrastare la presenza iraniana in Siria, sottolineando che il suo paese è riuscito ad evitare “frizioni” con Mosca rimanendo in costante contatto. “Dobbiamo fare quello che dobbiamo, non permetteremo il consolidamento iraniano in Siria”, ha detto Lieberman. E il leader del partito nazionalista Ysrael Beitenou ha anche aggiunto: “Non permetteremo neanche che la Striscia di Gaza diventi un fronte iraniano”.
Atto di guerra da parte di isramerda contro Iran e i nostri media muti come pesci....
DANIELA LUCANGELI PER TED
Cortocircuiti emotivi: l'intelligenza dietro gli errori
www.youtube.com/watch?v=QuC52IoTczY&t=158s
sommando il post #1 di peonia e #53 di nib..
non e che siano legati questi eventi???
"..DNA maschile in quello femminile e viceversa..."
se e' vero che il dna presente nei vaccini vanno a modificare quello presente nell'individuo.. non e' che proprio nell'eta' preposta per scompensi naturali, crei ancor piu "casino" appunto perche' il dna non e' quello naturale M/F????
Consiglio di leggerlo seguendo anche tutti link segnalati nell’articolo …
Se siete curiosi …. leggetelo
La guerra santa
www.stefanomontanari.net/la-guerra-santa/
..i vigili potranno multare chi «in presenza di pozzanghere, fanghiglia o neve fradicia sulle strade non abbia tenuto nella guida un comportamento tale da evitare in qualunque modo di bagnare o infangare sia persone in fase di attraversamento stradale, sia in transito o in sosta sui marciapiedi.
www.lastampa.it/.../pagina.html
Nell'undicesimo comandamento (ora rimasto sotteso) che non viene rispettato ed era stato cancellato per censura preventiva nella Bibbia. Per fortuna e capacità di ricerca e grazie a molta brava gente che è morta per tramandarlo ai posteri, ora e comunque la sua formula rimane ancora oggi intelligibile e fruibile, riportiamo il comandamento: - Fatti i cazzi tuoi.
Si capirà che da quando l'undicesimo comandamento è stato cassato dai fascisti, sia quelli religiosi sia quelli scientifici (cioè dalle due facce della stessa medaglia limacciosa rivestita in oro), insomma - da quella volta - il mondo non ha mai potuto realmente vivificare l'importanza e quindi il senso dell'undicesimo comandamento, che ora s'aggira solitario solo tra quelle intelligenze sensibili al concetto di rispetto, di libertà e di sensatezza ...
... e così, secoli e secoli e secoli fa, cassando e obnubilando l'undicesimo comandamento e la sua divina semantica del «Fatti i cazzi tuoi», ecco che inevitabilmente [ per una semplice questione di causa/effetto ] nel tempo e nei millenni succedutisi, il principio che sempre più si è vivificato è quello opposto; cioè l'immonda logica che rende legittima e civile la filosofia (indi e per cui le politiche, indi e per cui il fascismo) la quale sostiene che qualcuno possa pensare legittimamente per qualcun altro e che tutto ciò avrebbe a che fare con un processo intelligente e/o di progresso ...
... e così si giunge alla summa e all'epilogo, e l'apogeo è raggiunto nella sua idiozia maxima:
- che qualcuno possa imporre a Te cosa devi fare della tua vita; comprovando per antitesi l'assoluta verità dell'obnubilato undicesimo comandamento e che per semplice logica deduttiva «non poteva non esistere» ... visto che a farti i cazzi tuoi sono stati deputati dei coglioni che non si fanno i loro.
Hai letto e visto la figura di M di Jovanotti?
Nel video è … non mi viene il termine, comunque fa veramente pena.
Grazie a te per il rilancio dell’articolo “La guerra santa” del dott. Montanari.
Jovanotti provax, dopo incontro privato con multinazionali farmaceutiche VIDEO
www.informarexresistere.fr/.../
Enrico Mentana
48 min
Un bravo giornalista di un quotidiano non certo benevolo nei confronti del m5s, Luciano Capone del Foglio, scopre un fatto davvero rilevante: il programma del Movimento, votato sulla piattaforma Rousseau prima delle elezioni, è stato profondamente cambiato - senza avvertire nessuno - subito dopo il voto. Specialmente in politica estera le modifiche sono eclatanti, con la cancellazione di ogni critica all'unilateralismo occidentale e alla stessa Nato. Ulteriore fatto notevole è che 15 ore dopo l'uscita on line del giornale non ci sia ancora nessuna reazione da parte dei 5 stelle
Interessante.
Credevo si sarebbero limitati a non seguire il programma, non pensavo lo avrebbero cambiato.
Un bel precedente...
D'altronde tutto secondo programma: i "comici" hanno traghettato il popolino verso il mondialismo ...
... e le "attrici" impegnate a svilire la funzione del maschio.
Più che Parlamenti aperti come scatolette di tonno, saranno i culi a essere aperti - che neanche a un convegno di pornostar. Ma almeno quelle, vivaddio, si fanno pagare e servono a qualcosa.
Il nuovo che avanza
L'Elia di questo tempo,in accordo alle ''promesse'' della Parola di Dio,disse.....descrivendo la figura dell'uomo,in un sermone:Non è possibile andare avanti con una persona alla quale si deve,continuamente spiegare ogni cosa e spingere per muovere ogni passo....
Frostyboy.....ecco tu mi sembri uno che :
1)O è un Debunker,
2)O non vuol nè pelare e nè scorciolare,
3)O ha problemi a livello discernimentale,
4)O non va d'accordo nemmeno con sè stesso.
Sinceramente,non è una critica,ma il tuo ''discorso'' era inutile già all'inizio e si è dimostrato inutile anche e fino alla fine.Evidentemente ti piace l'effetto ''bagno maria''..
Cordiali Saluti
Beh, vediamo se poi è vero... dopotutto l'ha scritto Mentana
Bé... anche questo è vero.
Se qualcuno ha voglia di verificare questa dovrebbe essere la fonte originale:
"Il programma del M5s è stato cambiato. Ecco i documenti"
ilfoglio.it/.../...
EDIT: link diretto alla time machine web.archive.org/.../programma)
www.corriere.it/.../medio-oriente.shtml
Voglio dire, quello del 2 febbraio era già il programma uscito dal voto online, oppure il voto è avvenuto DOPO quella data, e prima del 4 marzo?
il Corriere dice questo:
Confrontando il programma M5S votato in precedenza dagli iscritti con quello ora a disposizione del Movimento a sostegno della campagna per Di Maio premier, si notano varie differenze. I venti punti che componevano il programma sono stati sostituiti da venti pdf diversi.
Si, bell'articolo e sacrosante le parole scritte dalla Lesmo e la risposta che ha dato al viscido Mieli che prendeva di mira in particolare i 5*. Ma temo proprio che Mieli abbia sbagliato bersaglio, il massimo che i 5* si sono limitati timidamente a dire è che forse sono troppi e che comunque non va bene l'obbligo di legge (speriamo, ma non sono aggiornato, che almeno su questo abbiano tenuto il punto fermo, ma poi all'Europa cosa risponderanno quando gentilmente ci inviteranno a proseguire il piano di salvezza mondiale?), che è anche quello che dicono i leghisti, e ,mi sembra, anche gran parte della borghesia (non vorrei illudermi) che stà sentendo un pò di puzza di bruciato.
Il punto è che stanno forzando a tal punto la propaganda buonvax e sono così sordi agli innumerevoli e sensati e scientifici pareri contrari, che non mi lasciano più dubitare della loro assoluta malafede. Scusatemi ma non mi basta che ci lascino in pace, dobbiamo andare fino in fondo a questa lurida storia perchè, lo ripeto, per me si tratta di tentato (e a vote riuscito) omicidio, non me ne faccio un'emerita fava del risarcimento finanziario quand'anche fosse congruo e celere e utile per il sostentamento del danneggiato. Avete distrutto la vita e il futuro di un bambino e dei suoi genitori, dovrei accontentarmi di un pò di soldi? Mi avevate assicurato che non c'era nessun rischio, ora come la mettiamo? nessun responsabile? una sfortunata coincidenza? forse troppe, o forse troppo poche sfortunate coincidenze.
Come mai per gli animali riescono a produrre vaccini più puliti? Perchè nessuno risponde a una domanda così semplice? Vogliono che ci offriamo volontariamente al macello per trattarci un pò meglio?
#66 Calvero
Il tuo 11° comandamento non mi piace proprio. Fanne pure quello che ti pare della tua vita, ma "farsi i cazzi propri" mi sembra, diciamo, poco costruttivo e completamente funzionale al sistema, potresti subirne le conseguenze anche tu. Ma te ne freghi mi pare di intuire.
Che ne sarebbe di questo sito e di tutto il lavoro di Massimo se anche lui seguisse il tuo comandamento?
Il programma definitivo è stato pubblicato il 21 febbraio 2018
ilblogdellestelle.it/.../...
Grazie per il link.
Al link di Parsifal79 si legge:
Si, beh, il "leggete qui" di Attivissimo. Andiamo a leggere davvero:
Secondo link, punti votati dagli iscritti: "Risoluzione dei conflitti in Medio Oriente: Il Movimento 5 Stelle promuove la cessazione immediata dell'interventismo militare camuffato da "umanitario" che è la principale causa del disastro attuale."
Primo link, programma esteri, pagina 7: "Il Movimento 5 Stelle promuove la cessazione immediata di ogni intervento militare di carattere offensivo" ... "Le cause della grave crisi permanente di instabilità che affligge il mondo arabo sono da attribuire a fattori sia interni che esterni, tra di loro interconnessi. I fattori interni sono legati ai conflitti tribali e religiosi: la frammentazione territoriale dovuta alla rivalità tribale tra gruppi etnici che esercitano una grande influenza sullo Stato centrale e le divergenze confessionali che a volte sfociano in scontri violenti. Inoltre, la precarietà in cui è immersa questa regione ha a che fare con un sistema di governo a dir poco inadeguato agli standard universali, che genera ingiustizia sociale, corruzione e violenza: il regime politico dittatoriale ha dominato e continua a dominare gran parte del mondo arabo. Le cause esterne sono, invece, riconducibili alle politiche coloniali e neocoloniali delle grandi potenze occidentali, che di fatto hanno alimentato l'instabilità del Medio Oriente. La regione è ricca di materie prime (gas e petrolio) e mettere le mani su queste risorse significa, ovviamente, controllarne la produzione e i canali di commercializzazione, imponendo le proprie regole in materia economica e finanziaria a livello mondiale. Le conseguenze di queste geo-strategie neocoloniali degli USA e dei loro alleati europei hanno prodotto la distruzione di interi Stati e consentito all'estremismo religioso e al suo braccio armato, il terrorismo, di diffondersi in maniera capillare nel mondo arabo, in Africa e anche in Europa."
Dov'è l'interventismo militare camuffato da umanitario? Puff!!
Che fetenti.
Crescita del 10,3% annuo dal 2013
www.lasicilia...entro-2024.html
"Coi vaccini non si guadagna, ipotizzare un business dei vaccini è complottismo"
(cit. pro-vax)
17 gennaio 2018
repubblica.it/.../...
il mio commento è inerente al tuo #87
se non lo comprendi non è colpa mia.
Scusa cosa cambia? Un governo con Lega o con FI o con PD??? Il m5s Nacque: Tutti a casa, basta. Ne con uno ne con l'altro. Basta votare il meno peggio.
riprova.... grazie
edit: trovato lasicilia.it/.../...
Io non sono su FB e non conosco il tuo link FB.
Il "rilancio" dell'articolo del Dott. Montanari era riferito a questo 3nd!
Vaccini: il report, mercato mondiale a 77,5 mld dollari entro 2024
lasicilia.it/.../...
Volendo approfondire l'argomento mercato vaccini segnalo il seguente link:
IL MERCATO MONDIALE DEI VACCINI
www.assis.it/.../#more-2221
Dato il lampante grigiore di queste giornate è risultato un toccasana l'invito a leggere Montanari, ho quasi fatto il pieno di "buonumore" talvolta necessario per "affrontare" anche l'immancabile libero arbitrio dei commenti liberi, appunto.
______
#64 Al2012 2018-04-17 12:49
Segnalo un articolo del Dott. Stefano Montanari!!
Consiglio di leggerlo seguendo anche tutti link segnalati nell’articolo …
Se siete curiosi …. leggetelo
La guerra santa
www.stefanomontanari.net/la-guerra-santa/
Immaginate cosa vorrebbe dire un contatto alieno, dove un popolo intelligente comunichi con noi visivamente a livello globale, magari per evitare uno scontro nucleare autodistruttivo. Sarebbe un evento meraviglioso a mio dire, se volessero in qualche modo aiutarci ad evolvere non solo tecnologicamente ma anche spiritualmente. L'unico ostacolo che abbiamo oggi è quel gruppo di persone così potenti e ciniche da controllare il mondo a loro piacimento (o almeno così pensano per il momento) e se questi cosiddetti alieni credessero nel karma e li polverizzassero con le loro pistole a microonde beh allora sì che potremmo evolvere ed erradicare fame e miseria nel mondo in una settimana.
Poi ho ripensato al film "I padroni del Mondo" di MM e ho cercato di capire quali fossero le ragioni di questa loro indifferenza, forse sono collusi con l'élite tirannica e questo sarebbe da brividi, oppure non possono intromettersi e lasciare che il tempo faccia il suo corso( ma intervenendo come abbiamo visto per disinnescare le nostre pazzie atomiche) o semplicemente non gliene frega un cazzo perché magari ci sono innumerevoli altri pianeti con popolazioni più evolute.
Fatto sta che ci osservano ma non possiamo saperne di più perché ci sono di mezzo i servizi segreti che ci negano la verità.
Da quando ho fatto un viaggio in Sud America dove oltre a verficare di persona che Machu Picchu non possa essere stato realizzato con le tecnologie dell'epoca, ho anche avuto l'occasione di provare uno psichedelico ottenuto dalla radice di un albero chiamato Ayahuasca che i popoli indigeni usano cerimonialmente per connettersi con gli ancestrali, ho avuto come la sensazione che l'Uomo sia un esperimento ottenuto con una loro aggiunta di DNA che ci ha dato questa cosa chiamata coscienza di esistere; comunque l'esperienza stessa con la Dimetiltriptammina (DMT) è stata unica, indescrivibile a parole ma di sicuro meriterebbe un discorso a sé.
Ritornando agli usa, questa volta hanno veramente superato il limite ! E' evidente che il disgusto non possa più essere internalizzato silenziosamente dalle persone che sono sveglie, e infatti nella mia città sono apparse come per magia scritte come "U.S.A. CRIMINALI - NO GUERRA NO NATO" a lettere cubitali lungo le vie più frequentate nella speranza che qualcuno si desti.
@l sagace #66 Calvero:
STRAQUOTO!!!
Infatti:
Non leggo il Tao Te Ching da molto tempo, ma ogni volta che mi capita di leggere un passaggio, è un piacere grandissimo!
Grazie.
Documento dell’esercito: la strategia statunitense per ‘detronizzare’ Putin in rapporto agli oleodotti potrebbe provocare la Terza Guerra Mondiale
dagospia.com/.../...
Infatti non lo avranno cambiato subito dopo il voto... avranno aspettato un paio d'ore.
Nel Giornalismo, per smentire, fare a pezzi il Promotore di una pratica che si ritiene pericolosa, socialmente nociva, l’unica cosa da fare è scavare nella pancia di quel Promotore e scovare le prove che lui stesso sapeva alla perfezione che ciò che oggi promuove (o impone) è pericoloso e socialmente nocivo. Se ci riesci, il Promotore è finito.
Oggi il maggior Promotore delle vaccinazioni al mondo sono gli Stati Uniti d’America, che impongono ai propri bambini 26 dosi-vaccini. Attenti: dose può significare un’iniezione con dentro tre vaccini, quindi immaginate.
E io sono andato nella sua pancia, al top, come sempre si deve fare: The National Institutes of Health, del governo USA, e specificamente il National Center for Biotechnology Information. E ho trovato la prova che il Grande Promotore delle vaccinazioni sapeva da anni a livelli di altissima ricerca governativa che esistono pericoli MORTALI, e ignorati, sui vaccini, con prove terrificanti........
lamiaparteintollerante.altervista.org/.../
www.youtube.com/watch?v=157ce6yWbUs
Guardati "Darl Skies", dove gli "alieni" sono qui per farci il culo, e si infiltrano fra noi...
www.dailymotion.com/darkskiesofficial
E' molto grezzo, fatto nei primi anni '90, ma ti mette un'angoscia...
Anche i popoli nativi amercinai credevano in Dei dalla pelle bianca che sarebbero arrivati a portare benessere.
E vedi mò te cosa gli è successo, a scambiare Cortes e Pizzarro per Quetzalcoatl, Viracocha, Kukulcan...
www.google.it/.../
"Ecco cosa ha detto Roger Waters, tradotto e sottotitolato (nel video) per voi da Byoblu.
Parlando di una persona che avrebbe voluto salire sul palco per fare un appello contro all’utilizzo delle armi chimiche a Duma, Roger Waters ha detto: “Questo è il suo punto di vista. Io personalmente ritengo che sia completamente sbagliato. Io credo che l’organizzazione che lui pretende di rappresentare, e che sostiene, i caschi bianchi, siano una finta organizzazione, nata per creare propaganda a vantaggio dei jihadisti e dei terroristi. Questo è quello che penso“.
“Se noi andassimo dietro alla propaganda dei caschi bianchi e di altri, saremmo spinti ad incoraggiare i nostri Governi ad andare a buttare bombe sulla gente in Siria“, ha continuato Waters: “Questo sarebbe un errore di proporzioni monumentali, in termini di noi come esseri umani. Quello che dovremmo fare è persuadere i nostri Governi a non andare a buttare bombe sulla gente, e certamente non fino a quando non abbiamo fatto tutti gli approfondimenti necessari in modo da avere le idee chiare su quello che sta succedendo“.
lamiaparteintollerante.altervista.org/.../
Dobbiamo chiederci: ma allora perché, visto che ti esprimi come un articolo di Comedonchisciotte scritto da un collettivo di un centro sociale, perché cazzo non molli Berlusconi e non ti porti la Meloni al governo con Di Maio?
Berlusconi è più importante delle idee che esprimi e che sono con lui inconciliabili?
Quindi intendevi dire solo "non rompetemi i coglioni", che potrebbe anche essere legittimo, anche se un pò nichilista. In tal caso ritiro quello che ho detto.
asianews.it/notizie-it/Seoul-e-Pyongyang-preparano-il-summit-fra-Moon-e-Kim-Jong-un-43625.html
Seoul e Pyongyang preparano il summit fra Moon e Kim Jong-un
Funzionari del Nord e del Sud si incontreranno per determinare l’agenda del meeting del 27 aprile. Denuclearizzazione e pace in cima alla lista. Probabile l’attivazione di una linea rossa diretta fra i due leader. Pyongyang celebra il 106mo compleanno del fondatore. Alla festa nessuna parata militare.
Proprio non ci voleva... e ora come e dove scaricheranno i residui di magazzino le lobby americane delle armi di grado militare? Si sentiranno persii.
MS5 non vuole il mafioso
il mafioso non vuole MS5
La lega non vuole il PD
il PD non vuole MS5 e non vuole la LEGA
In ogni caso MS5 + PD non hanno una maggioranza "seria".... quindi impossibile.
A questo punto, secondo me, l'unica soluzione possibile è quella di fare una nuova legge elettorale (allucinante!) con il doppio turno che permetta lo scontro MS5 - CD (o chissa' magari solo la lega) il prossimo anno.
Domanda: il parlamento puo' cancellare la legge lorenzin e cancellare/modificare la legge fornero?
Non sto seguendo la scena politica in quanto ormai nauseato.
Salvino sta facendo la parte dei 5s di 5 anni fa ne più ne meno.
Lo fa esclusivamente per polverizzare ancora di più il consenso.
La storia si ripete ancora un altro gatekeeper per quel 15% di popolazione rimasta delusa dal CambiaMENTO dei 5stars.
Truman show ce fa na pippa
Caddi come parecchi qui dentro nell'inganno five stars.
Sono rinsavito poco dopo. 1/2 anni. Ora sono tornato libero, almeno da questo punto di vista.
BaBaJaN - Il problema è che lo faceva molto meglio di loro anche 5 anni fa. Neanche il movimento di allora era così coerente come lo si ricorda oggi! Le discussioni che lo riguardavano erano quasi le stesse.
Credi quindi che Salvino voglia veramente cambiare le cose?
In questo momento, a quanto pare, Salvini ritiene più importante tenersi Berlusconi che formare un governo vicino alle posizioni che esprime.
Non permetteranno mai a M5S di governare, mai.
E intanto che passano i giorni si allontana sempre più la possibilità di nuove elezioni.
Lo fanno apposta perchè poi non ci sarà più il tempo tecnico per prepararle,
poi c'è l'estate e le vacanze e si va quindi al prossimo autunno.
Così intanto il governo gentiloni continuerà ancora per altri mesi e mica sta fermo a fare un cazzo, no no....
Poi, nell'arco di questo tempo, faranno di tutto per screditare e togliere consensi al M5S
e quando dai sondaggi avranno la sicurezza di avere maggioranza stabile allora ci faranno votare nuovamente.
Guardate quanto l'hanno tirata alla lunga, addirittura ora il pd sarebbe disponibile al dialogo..
Ora? Dopo che mancano poche ore alla decisione finale?
Tuttte balle, tutte manovre, tutti d'accordo e venduti alla dittatura mafiosa e potente
che tiene per le palle l'italia e non permetterà mai che un movimento come M5S possa togliergli quello che si sono presi.
A meno che non sia da sempre stata una mega menzogna quella delle votazioni e quindi sempre un mega broglio,
la colpa di tutto questo è solamente delgi italiani che hanno voluto, votato e mantenuto per più di vent'anni questo sistema politico che ha distrutto fin nelle fondamenta la struttura e la società italiana.
Progetto creato e imposto sin dal dopoguerra dai gerarchi fascisti collusi con la mafia e i servizi segreti deviati
coordinati dai soliti usa-canaglia!
Vedrete, mai e poi mai permetteranno a M5S di governare.
Mai.
www.glasistre.hr/.../
Qui dicono che se non si ferma il trend degli ultimi 5-6 anni (decremento dei BAMBINI vaccinati) bisogna aspettarsi epidemie di morbillo, rosolia, pertosse, orecchioni, più o meno in questo ordine (sic!). Parlano delle percentuali decrescenti di vaccinati, ma non c'è traccia di percentuali di contagiati...
Bé... a me qualche idea al riguardo mi viene.
Ad esempio: a questi del futuro non importa nulla.
Hanno cambiato programma!
Di Maio è un coglione! (lo pensavo anche io PRIMA delle elezioni...adesso chapeau)
Con Di Maio il movimento scomparira'!
I grillini sono sfigati
bla bla bla
it.euronews.com/.../...
In realtà non è una grande novità...il problema grave, sarebbe che se codesti batteri "sfuggono di mano"..ci potrebbe essere un "logorio" pure sulle plastiche NON CONSIDERATE spazzatura...
Lascia perdere il nichilismo, che non è argomento che si risolve a colpi di etichette.
___________
Interessante questa notizia, invece. Per parlare di cose serie.
vvox.it/.../...
Cioè, per Dio, fatemi capire, quest'azienda non trova operai, usa tutti i canali istituzionali, agenzie, uffici preposti, e neanche per il cazzo. Poi scrivono un articolo sul giornale e in poche ore arrivano 1000 RICHIESTE...
... mille richieste in poche ore, e le agenzie non trovano candidati? Non trovano 25 posti a 1300/1500 euro al mese?
C'è qualquadra che non cosa.
Ancora troppe persone qui dentro non hanno mangiato la foglia... Figurati fuori di qui.
C é speranza? Speriamo.
No.
Piramide in Antartide
se la notizia è vera allora si tratta di una scoperta sensazionale, forse una delle più importanti di sempre!
Ma appena girerà troppo la voce arriverà il solito scienziato sconosciuto a smentire e rassicurare tutti quanti....
Pe. Ro
Pubblicato il 16 giu 2015
E' stata ri-sepolta
Sapevo che il video e' del 2015, ma volevo vedere se mi cagavate.
Io personalmente non ti cago perche' posti solo tabelle e a me annoiano. Argomenta cosi' magari ci capisco qualcosa pure io
ahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahaha ma non è una risposta ''gentile'' da dare haahahahahahahaahah ahia a te.....flor
P.s. appena posso rispondo al Pm....ciao
eh che ho detto di male?! Spiegavo a Moonchild il perche' io personalmente non gli abbia mai risposto, le tabelle mi annoiano, quindi non le guardo
mi ha fatto sorridere la diretta risolutezza con cui hai trasmesso il tuo pensiero.... tutto qua
A chi ti riferisci?
è Siriano il reclutatore dei terroristi del 11/9
chissà cosa verrà deciso ora per il paese che gli ha dato i natali...
certo che con tutte le fantasie hollywoodiane che ci vengono propinate coi film,
queste notizie che dovrebbero far insorgere la gente per bene e pensante,
rischiano di farle addormentare per sempre!
Ma rimaniamo fiduciosi e per la legge dei grandi numeri...aspettiamo il cambio di paradigma,
dove finalmente le menzogne verranno riconosciute come tali!
PS: la parola chiave è? .... "AVREBBE AVUTO"
Certo, il parlamento può fare quello che vuole, pure cambiare la costituzione se ha i 2/3 dei membri a favore.
Figuriamoci se non può cambiare la legge lorenzin, ad esempio con la legge taverna che è uguale come gravità e ingerenza, cambiano solo gli ambiti e le modalità in cui si prende la fregatura.
E anche la legge Fornero è solo una modifica delle leggi precedenti: possono anche cambiarla, questo non vuol dire che la cambieranno in meglio.
Da Rischio Calcolato:
“La Cina darà un punteggio social ai cittadini”
“Dal 2020, lo stato cinese elaborerà un punteggio per ciascuno dei suoi cittadini basandosi su comportamenti d’acquisto, posizione di credito, amicizie e relazioni online. Il governo cinese sta elaborando l’indicatore Social Credit System per valutare l’affidabilità dei suoi 1,3 miliardi di cittadini attraverso un vero e proprio punteggio “social”.
A detta dei suoi esponenti, l’obiettivo della Cina è quello di “creare e incentivare una cultura della sincerità“. Tutti i cittadini cinesi saranno obbligati a iscriversi a una sorta di piattaforma basata sul ‘Social credit’: il governo valuterà il comportamento di ogni persona, ente e società con un punteggio social. Ogni cittadino cinese sarà obbligatoriamente inserito nel grande database nazionale che conterrà informazioni personali, fiscali e politiche, incluse violazioni della legge, tasse pagate o non pagate: accanto a ogni persona sarà indicato e visualizzato il punteggio social.
La serie televisiva Black Mirror diventa, quindi, realtà…”.
Si fanno alcuni esempi:
“Se sali sull’autobus con il titolo di viaggio otterrai il massimo punteggio, così come se sei laureato, se invece non paghi le tasse o esprimi giudizi negativi sul governo riceverai una o zero stelline.
Tutto sarà oggetto di monitoraggio da parte dell’occhio virtuale del governo cinese: abitudini di fruizione dei contenuti online (tempo speso guardando video, giocando, chattando) e rete di contatti con cui si interagisce abitualmente.
Meglio cercare di avere molti amici quindi… gli utenti saranno infatti incoraggiati a esprimere punteggi o critiche ad amici, conoscenti e colleghi.”
Il Grande Fratello orwelliano si è diversificato, camuffato all'interno di uno stato, quello cinese, che ora diventa il laboratorio dove testare le reazioni delle persone a questo nuovo diktat per poi con dovute correzioni, estenderlo al resto del mondo.
Alla perversione non c'è mai fine.
rischiocalcolato.it/.../...
Oltretutto cultura della sincerità
ma se persino i like su facebock sono manipolati a piacere.
www.maurizioblondet.it/17281-2/
riporto anche l'articolo di blondet con alcune riflessioni aggiuntive, e la citazione che almeno a cipro la notizia sia un pesce d'aprile.
Sicilia. Insegnati contro il piano straordinario contro il morbillo: “No a obbligo vaccinale per personale scolastico”
quotidianosanita.it/.../...
(copio/incollo - grassetto mio)
“Come docenti e genitori coscienziosi e responsabili, riteniamo che la Scuola e la società debbano promuovere l’inclusione nelle Istituzioni scolastiche di tutti gli operatori scolastici e di tutti gli alunni, indipendentemente dal loro stato vaccinale, incoraggiando il dialogo tra le istituzioni e quei cittadini che sempre più spesso decidono di chiedere maggiori informazioni e rassicurazioni sulle vaccinazioni”.
Sono queste le parole con cui gli insegnati e il personale scolastico riunito sotto la sigla ‘La scuola che accoglie’, nata all’indomani del varo della legge Lorenzin sull’obbligo vaccinale, esprime dissenso contro la direttiva con cui, nelle scorse settimane, la Regione Sicilia ha varato un piano straordinario contro il morbillo.
Gli insegnanti contestano soprattutto il punto (n°6) in cui la direttiva stabilisce la necessità della verifica dello stato vaccinale di tutto il personale sanitario e delle scuole e l’offerta attiva gratuita a questo target del vaccino.
“Apprendiamo dai media le dichiarazioni circa la predisposizione di un piano straordinario di screening vaccinale esteso a docenti e Ata della Regione Sicilia. Abbiamo appreso anche dell’esistenza di un’emergenza morbillo nella medesima regione”, scrivono in una lettera aperta indirizzata agli assessori siciliani all’Istruzione e alla Salute.
"Chiediamo tuttavia come mai non siano state finora osservate le avvertenze e le precauzioni previste nell’odierna pratica vaccinale, la quale prevede (cfr. le voci “Avvertenze e Precauzioni” dei bugiardini dei vaccini) che i bambini appena vaccinati debbano evitare, per sei settimane, lo stretto contatto con persone in particolari stato di salute e in gravidanza”, scrivono
“Facciamo rilevare - aggiungono gli insegnanti - come peraltro già in altre sedi hanno fatto notare le associazioni e i sindacati Anief, ANP, CISL, Cobas, FLC CGIL e USB, che la legge n. 119/2017 sull’obbligo vaccinale ha gravato di ulteriori oneri e responsabilità le figure professionali dei dirigenti scolastici, docenti e Ata, mettendo a rischio anche il rapporto didattico-educativo, di fiducia e di corresponsabilità che vi è sempre stato tra le istituzioni scolastiche e le famiglie. Facciamo rilevare inoltre che la legge in questione sta attualmente causando un’ulteriore perdita di organico del personale docente a causa delle famiglie che scelgono di ritirare i bambini da una scuola nella quale non credono più, poiché essa non preserva ciò che invece per natura dovrebbe difendere: il pluralismo culturale, il pensiero critico e libero, la diversità di opinione, le libertà individuali, di opinione, di scelta e di insegnamento”.
“Rientra nelle nostre competenze umane e culturali essere professionisti attenti e sensibili al tema delle vaccinazioni e a tale riguardo ci siamo informati scrupolosamente, consultando un’abbondante documentazione medico-scientifica e venendo purtroppo a conoscenza di numerose sentenze – anche recenti – di risarcimento per danni da vaccino”, continuano. “Dobbiamo considerare con attenzione le parole del premio Nobel Luc Montagnier che, intervenendo al convegno dell’Ordine dei Biologi del 2 marzo 2018 a Roma, ha dichiarato: “Non sono contro le vaccinazioni, sono un buon modo per prevenire le malattie, ma i tempi sono cambiati. Il principio di precauzione andrebbe adottato quando si parla di problemi di salute. Il mio suggerimento è non fare vaccini senza prima effettuare controlli del caso. (…) Dobbiamo essere cauti quando proviamo nuovi tipi di vaccini soprattutto quelli obbligatori. E la scienza deve includere tutti i fatti, anche quelli non in linea con teorie precedenti. Se parla solo degli aspetti positivi delle vaccinazioni, eludendo il resto, creiamo una pseudo scienza”.
Ps.: Il "problema" è il morbillo, ma ovviamente non si tratta di vaccinare solo per il morbillo: ma si deve fare morbillo - parotite - rosolia - varicella.
Della serie: ti terrorizzo per uno e te ne do quattro ....
Due pesi e due misure
Non mi era sfuggito il commento di un utente di RC che paventava la possibilità potesse trattarsi di un pesce d'aprile, replicato da Blondet a piè di pagina.
Mi auguro davvero si tratti di una burla, perché in seno alla società cinese l'idea attecchirebbe alla grande.
Ciao.
www.ilfattoquotidiano.it/.../vado-al-tg1
Una cazzata de "il Giornale" o una ipotesi concreta di rottura con il passato?
Le parole di Travaglio sembrano confermare l'ipotesi come realistica e realmente avvenuta ma il tutto prende una connotazione surreale nell'articolo (o forse sono io, vittima della abitudine tutta italiana a non fare auspici meritocratici per evitare delusioni ad altissima probabilita'?).
Intanto, la notizia fiorisce su internet.
ciao
mc
questo mi pare sia gia' degno di nota!
mc
www.ilfattoquotidiano.it/.../4305623
torino.repubblica.it/.../torino-194169890
fonte: www.facebook.com/.../10214194471129386
"Una delle prime e più ardite di queste missioni fu quella condotta nel 1976 dal ricercatore scozzese Stanley Hall alla quale partecipò nientemeno che l’astronauta statunitense Neil Armstrong, il primo uomo che mise piede sulla Luna, il 21 luglio 1969! Si narra che l’astronauta riferì che i tre giorni nei quali rimase all’interno della grotta furono ancora più significativi del suo leggendario viaggio sul nostro satellite..." Pochi dubbi su questo...
www.scmp.com/.../did-ancient-hindus-surf-web
In India il Partito del Popolo Indiano dell'attuale primo ministro Narendra Modi sta adottando una linea politica che fa della tradizione e della storia indiana il perno per creare una forte identità nazionale.
Questa è tutto sommato una prassi "normale" e scontata per un partito nazionalista come il BJP. Fino a qui niente di eccezionale, se non fosse che le posizioni di questo partito siano diventate apertamente anti-scientifiche e anti-moderne e che in alcuni suoi esponenti - compreso lo steso Modi - abbiano raggiunto addirittura il ridicolo.
L'ultima di tali dichiarazioni proviene dal neo-eletto govenatore dello stato del Tripura, Biplab Deb, il quale ha sostenuto E ancora: Ma la dichiarazione più sorprendente è stata quella del presidente Modi nel 2014. Così la riporta il SCMP: Il SCMP fa notare la demenzialità di tale dichiarazione considerando il fatto che realmente www.scmp.com/.../did-ancient-hindus-surf-web
Questo potrebbe essere anche un'ulteriore segnale che stà tentando di inviarci il disperato Neil: "significativi" a significare che è dovuto restare nascosto in una "grotta" mentre tutto il mondo lo credeva passeggiare sul nostro satellite; "leggendario" perchè appunto si tratta solo di una leggenda, nel senso eufemistico del termine (fandonia, favola, bugia).
Per quanto possa essere un' "esperienza" tre giorni di buio, silenzio e freddo, non vorrai mica paragonarla a un viaggio spaziale con passeggiatina su un'altro mondo.
Non riesce proprio a star zitto sto Neil.
Ops, per baglio e' stata rilasciata una documentazione governativa segreta di controllo mentale a distanza!
Ma tu guarda, quelli che venivano considerati paranoici per averlo sempre sostenuto... La verita' viene a galla prima o poi.
PS Interessante, perche' si impara sempre qualcosa, il ruolo degli elicotteri neri senza registrazione ad esempio non l'avevo ben chiaro....
rt.com/.../...
La droga libera è un dettaglio che conta poco .....anche se il dubbio che il livello di degrado incivile dell'Olanda sia una conseguenza delle generazioni cresciute tra i fumi della marihuana.
Non vuoi più l'eutanasia ? Troppo tardi: ... hai firmato un contratto e cambiare idea non si può.
Medici rincorrono anziana che nei momenti di lucidità non voleva più morire e la sottopongono all'eutanasia anche se lei gridava di non voler più morire....anzi di voler andare a casa dei parenti a pranzo...
Il tutto è avvenuto in Olanda dove adesso i medici sono indagati.
La storia, che è stata riportata dal Corriere della Sera, nasconde una domanda centrale sul fine vita: l'eutanasia può essere somministrata a chi ha problemi patologici di memoria? La questione, insomma, è relativa alle possibilità che una persona malata di demenza degenerativa ha di confermare quanto detto e disposto secondo legge precedentemente. I medici, intanto, sarebbero indagati per cinque singoli casi. I due di cui abbiamo accennato in precedenza sarebbero quello più districati.
Quello più eclatante, con ogni probabilità, è quello di una donna di settantaquattro anni che aveva scritto di voler morire all'interno del testamento biologico. L'anziana, però, avrebbe anche detto più volte di non voler ancora esalare il suo ultimo respiro. Una disposizione che risaliva all'anno precedente la procedura eutanasica. La signora, il giorno della morte, aveva detto di voler pranzare con i parenti. La dottoressa ha optato per rispettare quanto scritto dalla settantaquattrenne nelle sue disposizioni. Un testamento biologico all'interno del quale, però, l'anziana specificava di voler morire nel momento che avrebbe ritenuto "giusto" per farlo. Come si deduce il "momento giusto" di una malata di Alzheimer?
La questione risale direttamente alla legge sull'aborto.
Nel momento in cui per legge permetti di uccidere un individuo (essere incapace di pensare, anche se potenzilmente potrebbe farlo in futuro) dividendolo dalla persona (individuo capace di esprimere le proprie opinioni). crei la strada per questo genere di mostruosità.
L'anziana donna oltretutto era già considerata individuo per la sua probabile, prossima ricaduta nella demenza. presto arriverà il tempo in cui anche solo per un giorno di coma per un incidente, verranno espiantati gli organi perchè si è fatta la famosa tessera.
Per rimanere in tema anche sull'omosessualità e inciviltà in generale:
www.maurizioblondet.it/.../
GENDERLESS L'ULTIMA FOLLIA DEL TRANSUMANESIMO...