Segnalazioni e commenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************
AVVISO: PAGINA FAKE DI FACEBOOK - Ponte Morandi: il segreto infinito – OMS: Monti è il nostro salvatore – Putin sbeffeggia l’occidente con il vaccino “Sputnik” - Sospeso il 5G in Corsica
.
e diminuiscono i giorni d'incubazione...
...Potrebbe essersi ammalato a una festa a Ferragosto un 17enne di Albano Sant’Alessandro (nel Bergamasco) ricoverato al Policlinico di Milano in terapia intensiva pediatrica.
Parenti e medici hanno ricostruito i suoi spostamenti, individuando nella festa con gli amici uno dei possibili momenti in cui sarebbe avvenuto il contagio.
L'unica cosa che mi viene da dire è che ormai 20 anni fa, in Egitto, dopo un trasbordo albergo/pullman/albergo, fuori 35gradi, sul pullman 20, ho avuto gli stessi sintomi più la diarrea.
Il medico dell'albergo ha detto che era gastroenterite.
4 pillole, una notte di riposo e il giorno dopo stavo benissimo e oggi sono qui a parlarne.
Ora , che io sappia, per una diarrea non ti mettono in rianimazione!
Sinceramente non capisco.
Giustamente come scrive #dipende, se si fosse ammalato a ferragosto , avrebbe avuto Un’incubazione di 5 giorni !!!! Anzi 4 , se non 3 !!!
possibilità :
-1- ha veramente preso il Covid in una forma molto aggressiva.
-2- come sopra, sommmato al fatto che in realtà aveva un sistema immunitario non perfetto.
-3- quei dottori sono degli inetti totali, incapaci di distinguere una diarrea da un virus “letale”
-4- qualcuno , ad esempio qualche avvocato del popolo, ha spedito delle lineee guida, per eventuali ricoveri ... ( magari per una propaganda a favore del lockdown).
Notate come l articolista, per sminuire il forte consenso degli oltre 4000 mi piace ottenuti in breve tempo dal post, si focalizzi soltanto su pochissimi commenti negativi, ormai hanno imparato il mestiere del giornalista al contrario, e credono anche di riuscire nel loro intento.... #giornalistiprimileccaculodeipadroni
Oppure è un giovane perfettamente sano, che si è sentito male in modo serio, per tutt'altre cause. Di solito, sorprendentemente, succede anche questo nel mondo. Giovani che stanno male, e sani che muoiono dal nulla.
Già il fatto che siamo qui a parlare di UN giovane che potrebbe essersi ammalato gravemente di covid, dopo che sono 3 mesi che i giovani fanno quello che dovrebbero fare i giovani, è ridicolo oltre ogni limite. (non ce l'ho con te, ma col sistema mediatico).
Esempio: la mia donna anni fa (a 24 anni) è andata in T.I. per un infarto del miocardio dovuto ad un batterio. Per fortuna ora sta bene, ed è qui accanto a me che perde 10 anni di vita ogni giorno, ma non mi pare ci siano stati articoli di giornale al riguardo
Trump: "Indossare le mascherine è un atto patriottico"
Dopo le controverise passate, il presidente degli Stati Uniti chiarisce: "Non amo indossarla ma è qualcosa che dobbiamo tutti provare a fare quando non siamo in grado di mantenere la distanza sociale"
AGI - Retromarcia definitivo di Donald Trump sull'uso della mascherina contro la pandemia di coronavirus. La campagna del presidente Usa ha inviato ai suoi sostenitori una mail invitando ad indossare il dispositivo di protezione. "I patrioti indossano la mascherina": si legge nel testo firmato dal presidente. "Non amo indossarla" e "so che c'è stata qualche confusione intorno all'uso della mascherina", ammette il presidente, "ma penso - aggiunge - che sia qualcosa che tutti dobbiamo provare a fare quando non siamo in grado di mantenere la distanza sociale".
L'uso del mascherina, aggiunge il capo della Casa Bianca, "potrebbe aiutarci a tornare al modo di vivere americano che molti di noi giustamente amavano prima di essere colpiti cosi' terribilmente dal VIRUS CINESE". "Il mio pensiero è che non abbiamo nulla da perdere e potenzialmente tutto da guadagnare, incluso il prossimo capitolo del nostro Paese, e tenere cose aperte, che siano le scuole o le attivita' economiche", "di recente ho twittato che molti considerano indossare una maschera un atto patriottico, e non c'è nessuno più patriota di me e voi".
Trump ha firmato un ordine esecutivo per espandere i servizi di telemedicina nelle aree rurali del paese. Il provvedimento, che riguarda circa 57 milioni di americani, consentirà di mantenere il servizio, già sviluppato durante l'emergenza coronavirus, anche dopo che la pandemia sarà passata.
__
Il Cts: "La ripartenza di tutte le scuole è priorità. Garantire il distanziamento"
I nuovi banchi arriveranno a partire dall'8 settembre, in gran parte a ottobre. Nessun rischio di eventuali responsabilità penali per i presidi. Quali sono i punti salienti della riunione, svoltasi mercoledì sera, del Comitato tecnico-scientifico sulla riapertura degli istituti
Rimane necessaria la distanza tra gli alunni di almeno un metro. È previsto un supporto di medici di famiglia e pediatri per gestire al meglio la sicurezza, mentre i nuovi banchi arriveranno a partire dall'8 settembre, in gran parte a ottobre. Infine, nessun rischio di eventuali responsabilità penali per i presidi. Questi i punti salienti della riunione, svoltasi mercoledì sera, del Comitato tecnico-scientifico sulla riapertura delle scuole.
"La ripartenza di tutte le scuole il prossimo 14 settembre - sottolinea il Cts in un comunicato - rappresenta una priorità assoluta per il Paese. Per il raggiungimento di questo obiettivo stanno lavorando, in maniera continuativa, sinergica e coordinata sia i Ministeri ad essa particolarmente interessati (Ministero dell'Istruzione e della Salute), sia il Commissario Straordinario per l'Emergenza, sia il Comitato Tecnico- Scientifico, che si sono riuniti in un apposito incontro in vista della ripresa".
Nell'ultima riunione, si spiega, è stato confermato il precedente parere del Comitato del 12 agosto, in cui si sottolineava che la misura del distanziamento fisico, inteso come distanza minima di un metro tra le rime buccali degli alunni, rimane uno dei punti di primaria importanza nelle azioni di prevenzione del contenimento epidemico. "È stato ribadito l'obiettivo di garantire quanto prima in tutte le scuole il necessario distanziamento interpersonale. A tal proposito - spiega il Cts - è stato riconosciuto il grande lavoro già fatto, in un'ottica di prevenzione, sulla logistica infrastrutturale, nonostante le note problematiche di edilizia scolastica presenti in determinate realtà territoriali frutto di anni di scarsa attenzione al settore dell'istruzione".
Tutti gli interlocutori coinvolti, si legge nella nota, "stanno mettendo le loro competenze al servizio di questo obiettivo, lavorando per l'identificazione di spazi che possano utilmente complementare quelli esistenti, per l'acquisizione dei banchi (che arriveranno a partire dall'8 settembre e la cui distribuzione sarà completata nel mese di ottobre sull'intero territorio nazionale), per identificare percorsi che disciplinino le entrate e le uscite degli studenti, nonché i movimenti all'interno degli istituti, in maniera da evitare assembramenti".
Il confronto fra i rappresentanti dei Ministeri, quelli di Inail, di Istituto superiore di Sanità e Regioni, coordinatamente con l'intero Comitato Tecnico- Scientifico, ha portato anche "alla finalizzazione di documenti puntuali, che saranno a breve resi pubblici, che rigorosamente permetteranno ai dirigenti scolastici e ai rappresentanti per l'emergenza COVID-19 da loro nominati di gestire nella maniera piu' efficace l'eventuale identificazione di soggetti, siano essi studenti o personale scolastico, che risultino essere contagiati".
In quest'ottica, annuncia il comitato, "si è lavorato per un attivo coinvolgimento sia dei pediatri di libera scelta che dei medici di medicina generale, i quali saranno chiamati assieme ai Dipartimenti di Prevenzione delle Aziende Sanitarie Locali a garantire ottimale supporto alle scuole e gestione, secondo le normative vigenti, dei soggetti infettati da SARS-CoV-2 e dei loro contatti".
Il Cts chiarisce infine "che le preoccupazioni dei dirigenti scolastici per eventuali responsabilità non hanno motivo di esistere in base a quanto previsto dalla Legge 40 del 5 giugno 2020. Ad essi e a tutto il personale scolastico, docente e non, va anticipatamente il ringraziamento per quanto faranno con la consueta passione e professionalità per la ripresa della scuola. Questo grande sforzo, con investimento di ingenti risorse economiche, e l'impegno di tutti gli interlocutori istituzionali, fornisce chiara evidenza di quanta attenzione si stia dedicando alla problematica della riapertura in sicurezza delle attivita' didattiche frontali nel Paese".
agi.it/.../...
#489 peonia 2020-08-20 15:47
comunque non mi stupirei perchè nel 2008 scrissi qui una testimoninanza vera, per la quale come al solito sono stata attaccata, derisa, accusata di protagonismo , per aver raccontato una vicenda accaduta ad una coppia di amici nel 1992 io 1993 (NON RICORDO ESATTAMENTE), che mi coinvolsero nella ricerca di cosa fosse realmente, per aver visto un telegiornale del FUTURO
___
La ricordo ancora.
Ribadisco il secondo concetto principale. O ci mettiamo d'accordo su che sintomi ha la malattia denominata covid19, oppure tutte le malattie esistenti sulla faccia della terra, con tampone positivo, diventano automaticamente covid19.
Per me, sintomi gastro intestinali sono qualcosa di diverso da polmonite interstiziale o bilaterale o embolia polmonare.
A fronte dello sbandieramento di contagi in aumento, i ricoverati con sintomi sono il 5 %. La situazione drammatica che dobbiamo affrontare è questa:
Guarda io ho messo l’articolo , perché lo stanno cavalcando tutti i seguaci del lockdownesimo, come stanno cavalcando gli aumenti delle persone positive.
le dichiarazioni ( poi rimangiate ..) del governo , sulla possibilità di rinviare le elezioni e non riaprire le scuole , sommate alla giù a avvenuta chiusura delle discoteche ci sta portando ad un nuovo lockdown, ormai certo.
Con conseguenze catastrofiche.
Non è mio interesse riaprire discussioni sul “Covid si, Covid no“ certo che stiamo andando in una brutta direzione , con un governo Conte ormai a pieni poteri.
Un governo che non tutela nel modo più assoluto il popolo.
Ma non voglio fare politica.
imgur.com/a/U4e2z31
i.imgur.com/4KeKmGb.png
Non riesco più ad inserire l'anteprima delle immagini
Salvato a futura memoria
BOOM
(Aprite il link fino a che funziona)
L'FBI desecreta i protocolli di Sion (link ufficiale)
È apparso sull’account ufficiale del Dipartimento dell’FBI sulla Gestione delle Informazioni e Comunicazioni, il famigerato Protocollo dei Savi di Sion, con tanto di link che riporta al sito dell’FBI in cui si pubblicano tutti i Protocolli Declassificati risalenti all’indagine richiesta da Edgar Hoover nel 1949, perchè già all’epoca ritenuti pericolosi per la Libertà e la Sovranità degli Stati Uniti D’America.
I Protocolli svelano il piano diabolico dell’elite fin dal 1903 per la conquista del Mondo e l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, passando attraverso devastazione sociale, crisi economiche e Guerre mondiali in modo pianificato, per instaurare un Governo Mondiale unico gestito e Controllato dall’elite massonica deviata e satanista.
Questo piano prevedeva il controllo di tutti i giornali e delle informazioni da dare al pubblico, l’instaurazione di un’influenza politico Comunista in ogni Nazione, la distruzione del credo e della Religione Cristiana, fino ad arrivare all’imposizione del controllo e della limitazione delle libertà di ogni popolo.
Sempre tacciati di essere una invenzione, un falso e senza alcuna conferma pertinente nonostante i contenuti che si sono verificati in modo pedissequo attraverso le decadi.
Fu una rivelazione importante e quindi sono stati da sempre boicottati e insabbiati da parte dell’elite e i lori servi.
Oggi ancora appaiono sul sito dell’FBI e non sono stati rimossi, e questo esclude un possibile attacco Hacker, ma in realtà dimostra UN’EPOCALE cambio di rotta verso una direzione ben chiara di controffensiva al Deep State Mondialista...(post di r.f)
qui scaricate il pdf!
vault.fbi.gov/.../view
Scusa ero fuori casa, ecco il link al blog di Montanari con il link all'intervista:
www.stefanomontanari.net/con-gianluca-spina/
queste tabelle dovrebbero essere pubblicate quotidianamente da ogni giornale. Invece di quel pattume di terrore psicologico.
A parte la convenzione di Oviedo quante altre convenzioni dei diritti umani ci sono?
Dove trovo l'ultima raccomandazione dell'OMS sulle mascherine? Grazie
Non mi dire che non avevi già a casa i protocolli?
Io c'ho una storia coi protocolli!!! A raccontartela, non ci crederesti
E tu pensa che siamo ancora in estate, chissà cosa si inventeranno per l'autunno e l'inverno venturi.
Aggiungo inoltre: se chiedessi loro un documento tipo carta d'identità o simile, sono obbligati a mostrarmelo? E se si, posso farne una foto con lo smartphone?
Cazzo, qua fanno 40 gradi! E questo popolino non dice niente, si limitano a lamentarsi sui social. Che gentaglia, uguale agli italiani e spagnoli.
20 agosto 19:35
"I casi di infezione diagnosticati recentemente sono legati soprattutto ad attività ricreative, risultano essere meno gravi e in maggioranza asintomatici."
P.s. bisogna scorrere l'articolo perché nel titolo non se ne parla
ansa.it/.../...
Prova con: it.imgbb.com/
Dopo aver caricato l'immagine dal tuo pc, dal menù a cascata seleziona l'opzione "Immagine originale con link", ti verrà rilasciata una url ,
passandoci sopra con il mouse si evidenzierà una finestrella sulla destra, clicca col tasto sinistro su copia e quindi incollala sul forum.
20 agosto
""una minore gravità clinica dei casi diagnosticati che, nella maggior parte dei casi, sono asintomatici"."
P.s. bisogna scorrere l'articolo perché nel titolo non se ne parla
repubblica.it/.../...
""Si riscontra un cambiamento nelle dinamiche di trasmissione (con emergenza di casi e focolai associati ad attività ricreative sia sul territorio nazionale che all'estero) ed una minore gravità clinica dei casi diagnosticati che, nella maggior parte dei casi, sono asintomatici""
P.s. bisogna scorrere l'articolo perché nel titolo non se ne parla
lastampa.it/.../...
"I casi di infezione diagnosticati “recentemente” sono legati “soprattutto ad attività ricreative, risultano essere meno gravi e in maggioranza asintomatici”"
P.s. bisogna scorrere l'articolo perché nel titolo non se ne parla
www.ilfattoquotidiano.it/.../5905602
Lo ha detto anche Bassetti dalla D'Urso: ma guardate che noi abbiamo sempre avuto qualche paziente anche giovane di polmonite anche in agosto, ma nessuno ci faceva i titoli del TG. Questo qui neanche ce l'ha, la polmonite.
#508 Ste_79 -
E infatti questa è la definizione internazionale di caso. Non è una malattia, è un caso.
E' disponibile l'opzione meteorite: che ti interessaaa???!!
primanovara.it/.../...
gazzettadelsud.it/.../...
Nel 2020 ovviamente ha stato sempre il covid..
Sììììì, magara. Ieri era tardi. Quando lo incontri fammelo sapere, gli do le coordinate. Ma magari si schianta per davvero che vivere questa vita di merda. Lo ripeto - invidio agli americani.
Immaginate - si sono radunate 10 000 persone in piazza Venezia a Roma armate fino ai denti (ovviamente legalmente come lo è in America) per protestare contro questo regime.
Ogni provetta del vaccino contro il coronavirus avrà un codice QR e l'utilizzo del vaccino verrà monitorato tramite l'app.
Lo ha affermato Denis Logunov, vicedirettore per il lavoro scientifico del Centro nazionale di ricerca per epidemiologia e microbiologia intitolato a N.F. Gamaleya (NITsEM), riferisce il corrispondente di RBC.
“ Ogni codice sarà legato a una persona e una persona a un'applicazione.
Prima la febbre. Poi la tosse e i dolori muscolari, seguiti dalla nausea e/o dal vomito. Infine la diarrea.
Follia pura! Hai il link alla notizia per favore?
Hai dimenticato che alla fine arriva la trasformazione 2.0 in covid-20.
Ne parlano anche su Sputnik News, io l'ho letta tradotta con Google qui balanseeker.livejournal.com/
kent12
pensa che si chiama covid-19 perché è solo al 19% della sua potenza
Grazie, in realtà i problemi sembra darmeli solo con Imgur, ad ogni modo proverò anche con quel sito
19 ago 2020
Radio Radio TV
invidio.us/watch?v=bQ0vNP8HY9I
In pratica, non c'è specificato che la "protezione delle vie respiratorie" dev'essere la mascherina chirurgica. Inoltre, c'è scritto che sono proibite le attività di ballo, non che sono chiuse le discoteche.
Anche le mascherine non sono obbligatorie se si può mantenere le distanze, poi però ti aggiungono che praticamente ovunque non è possibile assicurare il distanziamento, quindi devi portare la mascherina, soprattutto dopo le 18...
Dai siamo all'interno di un libro scritto da Kafka, ci vogliono fare impazzire e basta. Chi ha un cervello che può impazzire, per chi non lo ha, invece il discorso è diverso.
Magari si sentono anche portatori di un alto senso civico e patriottico.
Meteoriteeeee dove sei???
sevenapples.it/.../...
#538 Ste_79
Perfettamente.
Presto verrete braccati da droni spara mascherine!
Bill Gates: "Ci saranno ancora milioni di morti, prima della fine della pandemia di Covid-19"
La profezia del co-fondatore Microsoft: si morirà per il sovraccarico dei sistemi sanitari, nei Paesi poveri e in via di sviluppo. "La produzione di massa del vaccino per la fine del 2021"
m.huffingtonpost.it/.../#
La cosa buffa è che prima dice che in milioni non moriranno per il virus ma per le condizioni sanitarie dei paesi sottosviluppati..poi dice che l'unica via è il vaccino..ma invece di sto inutile vaccino, pesare di migliorare le strutture sanitarie?!?!
Anche questa volta un giornale di regime riesce a contraddirsi lasciando trapelare che non vi è alcun reale aumento di contagi, soltanto più screening e quindi più casi rilevati... Ma ovviamente per scoprirlo occorre arrivare fino all'ultima riga.....
it.dplay.com/.../...
Ma allora prima o poi finisce!!
Ci sarà ancora qualcuno sulla Terra?
O ricomincerà tutto con la Genesi, con Bill e Melinda al posto di Adamo e Eva?
Litigherebbero per chi deve fare Eva.
siii a Natale 2021 chi è rimasto è salvo..ci sarà un cinepanettone al riguardo "Natale a casa" (distribuito solo su Netflix eh) con i sostituti di Boldi e De Sica che purtroppo ci avranno già lasciato a causa del covid-19 ovviamente!
Quindi, zio Bill si è pure sposato la concorrenza...
Alla fine, sono tutti impastati tra loro: una farsa...
Interessante riassunto dalla nuova PandoraTV
ricordiamoci sempre di dare gioia ai nostri corpi
A Processo anche lui?
trapani.gds.it/.../...
Oggi cambiamo argomento e torniamo alle cose semplici, facciamo matematica!
Problema:
La popolazione mondiale è di 7.800.000.000 persone (fonte worldometer).
I morti nel mondo per Covid sono 788.000 (fonte OMS).
Calcola la percentuale di sopravvissuti all'epidemia mortale del nuovo millennio arrotondata al secondo decimale.
(Se la tua risposta è 99,99%, complimenti! Hai trovato la percentuale corretta e fai parte dei sopravvissuti!)
Maaaaaa il caduco Billy the Gates avrà ancora i denti buoni per addentare la Melinda? Mah!! sicuramente fin dai primi vagiti meditava di fare cose in grande e tremende: infatti poi ha sposato sua moglie...
ma il COVID non causava le tromboembolie?
Cosa c'entra con i sintomi gastrointestinali?
A quanto pare il Perù ha uno dei piu lunghi e stringenti lockdown del pianeta, con coprifuoco, maschere e pure visiere obbligatorie, risultato?
Uno dei tassi di mortalita piu alti al mondo! Ecco perche' nessuno ne parla..
E` anche in testa per il crollo dell'economia..
"Peru Leads Global Economic Crash With 30.2% Quarterly Drop"
bloomberg.com/.../...
Direi che il lockdown funziona bene.
jordanschachtel.substack.com/.../...
Ti rispondo con una domanda
liberta.it/.../...
Lodi e codogno sono sempre al centro di nuove epidemie , lol.
Comunque, i sintomi del west Nile sono febbre alta e dolori articolari forti .
Gli stessi del Covid ( almeno una parte di essi dato che i sintomi del pipistrellovirus sono vari e variegati..).
Facciamo un’ipotesi :
io sono un positivo asintomatico a mia insaputa , sono in salute e sto bene , contraggo il west Nile ( che può essere anche mortale ), vado in ospedale con febbre altissima e forti dolori articolari . Mi fanno il tampone.
Risulto ovviamente positivo.
Per cosa mi curano ? Per il coronavirus?
Può essermi fatale il west nile se non curato ?
Sarei annoverato tra i morti di coronavirus?
Mah...
A livello mondiale stanno facendo una corsa alla mappatura di tutti i virus animali, per ragioni ovvie.
Più virus più party.
Morto un virus se ne fa un altro.
L unico modo di uscire da sta storia e modificare il paradigma tanto caro alla scienza odierna. Ma è troppo fruttuoso.
In fondo basta imputare a un virus la colpa per una malattia e il gioco è fatto.
Poco importa se i meccanismi sottostanti sono pressoché sconosciuti.
La mia domanda era provocatoria perché Kill Gates ha detto questo:
Cioè Kill Gates sa che la pandemia avrà una fine.
So perfettamente che per l'élite ai vertici del comando più la pandemia si protrae e maggiori saranno i vantaggi, ma secondo Kill Gates non sarà infinita.
Così ha detto.
E a perdere il sonno per trovare una risposta, uno schema, un indizio. Non ne hanno nemmeno bisogno, se li inventano.
A ritmi precisi: il tempo di smentire una notizia (naturalmente solo per quella piccolissima minoranza di popolazione che aspetta una verifica ed una eventuale smentita) che c'è già quella nuova, "stavolta sarà vera".
Niente, a questo punto mi aspetto di essere aggredito fisicamente nel prossimo periodo.
Altra cosa: anche facendo finta che ci sia incompetenza e non dolo, ma a milioni di persone vanno comunque bene "ministri" che non sono in grado di organizzare l'apertura della scuola in più di 6 mesi? E l'università? Che schifo
Posso capire che una persona riesca a soggiogare UN capo di stato a fare quello che vuole, tramite ricatto, corruzione, potere, ecc.
Ma come è stato possibile che Kill Gates sia riuscito, da solo, a far fare le stesse abominevoli cose a tutto il mondo?
Sappiamo tutti che la pericolosità del COVID è stata sovrastimata, che i bollettini dei morti, ricoverati, positivi, contagiati, sintomatici, asintomatici e chi più ne ha più ne metta, sono stati alterati, interpretati, gonfiati per favorire il terrorismo della popolazione, ma è mai possibile che in tutto il mondo, capi di stato, politici, scienziati, ricercatori (tranne pochissime persone) siano tutti allineati? Stiamo parlando di milioni di persone che non si sono accorte della presa per il culo globale, una malattia che causa meno morti del fumo, dell'alcool, dei tumori, degli infarti, degli incidenti stradali elevata al rango di peste nera che ha fatto decidere provvedimenti restrittivi dittatoriali in tutti i paesi del mondo.
Come è possibile che nessuno gli abbia fatto il proverbiale manico d'ombrello?
Come direbbe Patti: "Tutti deficienti?"
Eppure qualche mosca bianca c'è: Lukaschenko (non so come si scrive) ha rifiutato la tangente di 900 e rotti milioni per prendere provvedimenti come l'Italia.
Sarò stupido ma non ci arrivo.
Hanno buon gioco.
Tante persone, ma veramente tante, sono terrorizzate. Chi per il lavaggio del cervello effettuato dai media, chi dalle possibili spropositate sanzioni.
Ieri sera notavo che la maggior parte delle persone in un parco vicino a casa mia era munita di mascherina anche se distanziate decine di metri.
Purtroppo, nulla è cambiato dai tempi dell'esortazione di Mameli, non siamo un popolo.
Individualmente l'unica cosa sensata da fare, per chi è nelle condizioni di farlo, è scegliere oculatamente un posto in cui trasferirsi.
Covid-19 e caos.
keinpfusch.net/loweel/
Se non avete una laurea quinquennale in scienze statistiche, non cimentatevi a leggerlo
A me questo schifo fa venire tristezza (a cominciare dalla fissa per la elementare musica leggera spagnola in auge dagli anni 90', in particolar modo fra signore over 50 di bassa lega che si credono emancipate ma alle quali si scioglie il cuore solo sentendo le parole in spagnolo tipo “te quiero mucho” dette da un aitante maschio alfa latino, ovviamente geloso, possessivo e puttaniere).
Che banda di pecoroni borghesi!
Siamo fottuti.
Ma non è la descrizione di qualunque influenza stagionale ?
E l'ossigeno?
Non è che la prox influenza stagionale la spacciano per covid19?
Lui è solo uno strumento
Fatti la stessa domanda per l'11 settembre, e per tutti i grossi complotti che coinvolgono l'intero Pianeta. Non è una questione di allineamento, ma di manovre.
Un potentato con fondi e influenze sociali praticamente senza limiti, può piazzare prorpi uomini nei punti cruciali, può corrompere/ricattare/minacciare i più restii, poi, se ci metti tutti i meccanismi cerebrali umani che automaticamente scattano in molti, specie nei momenti di crisi, il resto va da sè. Devi solo stare attento a non far calare la tensione ed oliare l'inganno di tanto in tanto con manovre mirate, se le cose non vanno verso gli obiettivi preposti.
Immagina un lungo corteo, come in Germania, che balla cantando...
sarebbe molto più minaccioso di slogan sterili, molotov e kalashnikov
un popolo felice non sarà mai schiavo
è il piacere di vivere che vogliono spegnere.
Lo trovi qui, pubblicazione del 5 Giugno:
www.who.int/publications/i
Dal titolo:
Advice on the use of masks in the context of COVID-19
Buongustaio...
#566 Paracelso
Terribile!
La felicità e il piacere di vivere ce li stanno rubando, e non penso ce li restituiranno se organizziamo una love parade, spero di sbagliarmi ma intanto mi tengo pronto per l opzione k
Asthar Sheran giá mandava messaggi cosí nel 1976. Non so se questa é una buona notizia o no.
ci vuole una woodstock-quarantena di 14 giorni
astenersi perditempo
forse l'opzione k é buona per l'ultima resistenza quando verranno a prenderci per vaccinarci. Non lo so forse prima potremmo fare disobbedienza civile......niente mascherine, non paghiamo multe, non paghiamo tasse.....mi pare che martin luther king ha detto "we have a moral responsibility to disobey an unjust law"...
MePiù • 8m 32s
19/08/2020 Mali, Keita annuncia le sue dimissioni. Dopo essere stato arrestato assieme al suo primo ministro, Cisse, dalla popolazione in rivolta sostenuta da gruppi di militari, il presidente maliano Keita ha annunciato le sue dimissioni, lo scioglimento del Parlamento e del governo. "Voglio informarvi della mia decisione di lasciare da questo momento in poi tutte le mie funzioni", ha detto alla Tv di Stato. I militari fanno sapere di voler mettere in atto una "transizione politica civile", per arrivare a elezioni. Durante il colpo di Stato non c'è stata alcuna vittima. Il commento di Mohamed Konarè in esclusiva su MePiù.
davvero.tv/.../...
Peonia, le cose che posti sono DAVVERO interessanti e lo sono così tanto
che mi viene sempre voglia di approfondire e guardaci dentro meglio.
Guardandoci dentro la mia attenzione di è focalizzata sui fogli 113 e 120.
Non scrivo altro perchè si commentano da sè.
Inoltre è la stessa FBI che si scusa per aver reso disponibile il documento:
Non prenderlo come un accanimento nei tuoi confronti, ma uno stimolo per approfondire.
Un saluto.
intanto approfondisci chi sono i Sionisti e come anche gli ebrei ortodossi ce l'abbiano con loro...
Dovresti/e leggere PASQUE DI SANGUE di Ariel Toaff....
"Cristo è l'essere unificato unitario la cui consapevolezza tutti condividono. È l'essere che ha sacrificato, per un certo periodo, il proprio senso di identità unificata, ricoprendosi della materia di un pianeta affinché una specie potesse condividere la sua vita. Si è addormentato per sognare un processo evolutivo che lo avrebbe lasciato, al suo risveglio, rivestito di un corpo fisico composto di molte cellule umane.
La prima venuta di Cristo si verificò quando, per la prima volta da che la vita era comparsa sulla Terra, la coscienza totale si risvegliò nella struttura di un uomo: Gesù di Nazareth.
Tramite Gesù, il Cristo camminò sulla Terra ed iniziò a preparare la popolazione umana. Insegnò agli uomini dell'Impero Romano, confinati nella materia, ad agire in maniera opposta a tutte le loro inclinazioni abituali: ad amare il proprio nemico, a dar via tutti i beni materiali, ad essere umili e così via. Insegnò alla gente come infrangere uno ad uno i princìpi basilari di cui a quel tempo si serviva Satana per regolare il mondo conosciuto.
Dopo l'Ascensione di Cristo, i suoi seguaci sistemarono in un libro i suoi insegnamenti e la storia della sua vita. Questo libro fu scritto durante un periodo storico in cui gli esseri umani non possedevano alcuna conoscenza scientifica: né il concetto dell'evoluzione, né alcuna teoria ologrammatica, e nessun'altra comprensione se non quella dei fattori più rudimentali dell'esistenza su questo terzo pianeta della stella che si chiama Sole. Ciononostante, esso si dimostrò una terribile minaccia per i governi che erano al potere. Satana sapeva che avrebbe dovuto dedicare ad esso tutto il suo impegno se non voleva risultarne totalmente distrutto. Sapeva che se la gente avesse iniziato a comportarsi secondo le informazioni che quel libro conteneva, la sua influenza avrebbe finito per cessare del tutto. Perciò escogitò un piano ingegnoso, al fine di usare proprio il potere di quelle informazioni per impedire la loro effettiva applicazione.
Organizzò una grossa struttura burocratica intorno ai semplici insegnamenti di Gesù. Mobilitò migliaia di interpreti 'ufficiali' entro un clero elitario e li mandò fra le masse per infastidirle, per confonderle, per ispirar loro pregiudizi di ogni genere verso il messaggio di Cristo. Non si curava di coloro che adoravano Cristo superficialmente, purché continuassero nei fatti ad adorare i loro beni materiali. Non si curava di coloro che si dedicavano al servizio degli insegnamenti di Gesù solo a parole, senza metterli in pratica.
La sua manovra principale per distrarre gli esseri umani dal messaggio di Cristo, fu quella di esaltare il messaggero ed il meccanismo del messaggio, ignorando al contempo la sostanza di ciò che veniva insegnato. Il richiamo ad assumersi personalmente le proprie responsabilità ed a rendere operanti gli insegnamenti di Cristo nella vita quotidiana, si perse nell'adorazione del crocifisso e, più tardi, nell'adorazione delle scritture. Il messaggio di Gesù di liberarsi dall'influenza della materia e di essere colmi di Spirito Santo, fu sepolto sotto un catalogo di verbosità religiose e di interpretazioni dogmatiche. Vennero incoraggiati in nome del Signore il moralismo ed il fanatismo, e molti morirono per difendere interpretazioni che nulla avevano a che fare con le semplici verità di Gesù.
È facile per i moralisti di oggi autogiustificarsi, con una sorta di superiorità presuntuosa, ogniqualvolta vengono menzionate l'Inquisizione e le Crociate, ma sono soltanto i nomi ed i luoghi ad essere cambiati. Ovunque vada il mio sguardo e ovunque io porga orecchio, coloro che affermano di seguire la via che ho insegnato ostentano la loro superiorità religiosa nei confronti di quelli che si esprimono con parole diverse, come una donna potrebbe ostentare un capo di vestiario dal disegno esclusivo. Non c'è niente di più triste che osservare questo comportamento fra coloro che affermano di vivere secondo la mia verità.
Non sono dunque stati sufficienti duemila anni per educare la vostra razza a percepire l'assurdità delle argomentazioni puramente razionali ? Ogni lingua in cui i miei insegnamenti sono stati tradotti non riflette altro che un'ulteriore variazione del loro significato originario. Persino nel contesto di una medesima lingua ci sono coloro che odono significati diversi esattamente nella stessa frase. Quelli che estrapolano tramite la mente razionale, invece che comprendere con l'amore del cuore, troveranno tanti e diversi significati quanti sono i granelli di sabbia del mare. Non sapete ormai che non sono importanti le parole, ma la vita dello spirito che sta dietro di loro ? "
stazioneceleste.it/.../...
Mi piacciono gli ottimisti
Ah...mi è arrivata perché sono un insegnante.
Grazie ma mi servirebbe una cosa più recente se esiste.
Qualche giorno fa qualcuno aveva riportato la notizia che l'Oms di nuovo ha cambiato l'opinione sulle mascherine e cioè che servono soltanto ai malati e alle persone che le accudiscono.
Inoltre vorrei sapere in quale trattato internazionale, a parte la convenzione di Oviedo, si parla del diritto di poter rifiutare il trattamento obbligatorio come il vaccino o la mascherina.
Esempio - Oviedo:
Articolo 2 – Primato dell’essere umano.
L’interesse e il bene dell’essere umano debbono prevalere sul solo interesse della società o della scienza.
L'ho riportato anche sulla discussione inerente, comunque Totalrec ha sottotitolato Shadowgate
#591 kent12
Più recente non saprei, io ho dato una lettura ai titoli dei documenti rilasciati dall'OMS, e il primo che ho trovato con la scritta mask nel titolo è quello risalente al 5 Giugno.
Ok
Per quanto riguarda la questione del diritto al rifiuto di un trattamento sanitario credo sia ancora più complesso giungere a capo di qualcosa.
Sei di ruolo? La mia ragazza non ha ancora ricevuto nulla
Sì.
Ho tagliato la parte superiore e inferiore dell'e-mail perché c'era il nome della dirigente e della scuola dove insegno.
Ti "propongono", ma poi ti dicono anche "se l'esito sarà negativo avrai la possibilità di recarti al lavoro in sicurezza".
Immagino ignorerai la mail.
Si si, ci mancherebbe. Era solo per capire
Io e la mia lei ancora niente, ma non siamo di ruolo
Una dottoressa mi ha detto: "I tuoi colleghi sono terrorizzati per il tampone che dovranno fare".
Non so te, ma io quest'anno la vedo molto brutta e non solo per noi.
A proposito, questi qui sotto sono tutti intubati oggi? O sono già tutti morti?
Berlino, 1 agosto
Provare a rinunciare a tutto, anche alle entrate economiche, e disobbedire.
In modo da non avere rimpianti un domani, se ci sarà un domani.
La cosa "positiva", secondo me, è che la situazione è destinata a scoppiare comunque. Puttanata a distanza, o didattica in presenza. Test o non test. Mascherine o non mascherine. Voglio dire: chiunque ha mai messo piede in una scuola anche per sbaglio sa che non passa praticamente giorno senza che non ci sia un bimbo con la febbre, o una bimba che sta male. Quanto può durare?
#599 Aironeblu
Chiaramente sono già tutti morti.
Si, anch'io faccio lo stesso, ne approfittero' per dedicarmi alla pittura e alla scrittura.
Ho solo il grande dilemma se mandare mia figlia a scuola a settembre o tenerla direttamente a casa
pieceofmindful.com/.../...
Traduzione in ITA
#590 Moonchild
Mi spiace amico mio, ecco perché ritengo che sia ora di cambiare modo di fare, tempo fa ho suggerito questo, più persone insieme,anche sette o otto, in modo da affrontare le spese in maniera leggera, e più avvocati insieme, ci vorrà un po di impegno certo, ma è l unica arma a disposizione, documentarsi con studi, ricerche, e conoscenza delle leggi, al minimo intoppo denuncie e ricorsi, una linea che dovrebbe passare in modo virale, e dovremmo esortare anche gli altri a fare lo stesso, alla fine sono loro a mentire e non noi, stiamo subendo le azioni di criminali e da criminali vanno trattati, altrimenti l ultima opzione la conoscete....
Perdonami Sommo Imperatore Papa del mondo rosso, ho letto solo adesso, quindi ancora di più #killthetest!!!!!!
quindi i negativi al test sono cyborg?
#607 spicspan
Non sono in grado di valutare quanto esposto nell'articolo, mi è solo sembrato interessante.
L'idea di prendere un virus presente nel nostro corpo e farlo diventare il nemico pubblico N°1
basandosi sulla ricerca della sua presenza nei nostri corpi, e geniale!
Gli piace vincere facile?
OK. Ma come si spiegherebbero allora i tamponi negativi?
www.wallstreetitalia.com/.../
Con la scarsa attendibilità del test, dichiarata dal suo stesso ideatore.
Motivo per cui ne fanno più di uno, per ridurre i falsi negativi.
Grazie
Fai bene cara amica a contenerti, ma per quanto mi consta il Vaticano, inteso come potere papale temporale, ha cancellato Dio ben prima di quanto alludi. Ancor prima di quando le esecrabili bolle papali permettevano o, peggio, ordinavano eccidi di massa, il vescovo Torquemada, era un santerello rispetto a tanti suoi "colleghi". Ovvero quando i veri diavoli erano gli accusatori che presiedevano ai processi farsa. Accuse, torture e processi mirati (spesso ANCHE per giungere all'esproprio "legale" di case e terreni) su soggetti distaccati "dall'ordine" IMPOSTO, spesso socialmente emarginati e per questo più facilmente perseguibili. Non vi era comunque distinzione di casta dal momento che i processi a "streghe e stregoni" giovani o vecchi, fu una lunga ondata che portò pure allo sterminio di bambini e adolescenti, in un ORRORE di roghi fumanti sparsi un pò ovunque in Europa. L'Italia, com'è noto, era sede della Chiesa e dell'Inquisizione. Vorrei citare qui l'obbrobrio (tra le migliaia) di una giovane vita distrutta per pura stupidità sommersa da cattiveria sadica, e infine spenta nel 1642 dopo torture inenarrabili: Caterina Farcigli.
Cominciarono ad additarla considerando "strana" la sopravvivenza di questa ragazzina perchè era sopravvissuta alla peste mentre la sua famiglia fu decimata. Il fatto poi che fosse bellissima, si vociferava che fosse dovuta al demonio che se ne serviva per adescare anime, con l'aggravante poi che vivesse da sola ('ettè credo, i suoi erano tutti morti...) e che non si facesse quasi mai vedere al villaggio di Vallebuja per prendere i sacramenti domenicali, la indirizzavano ad essere una strega. Qui cominciano le pene di questa povera adolescente. Vi fu una veloce escalation di sommesse accuse allucinanti, da maliarda da tempo dedita ad incantesimi di morte, a cannibale e lupa mannara... Per il popolino era senz'altro così dal momento che morì improvvisamente una neonata, la tempesta distrusse i raccolti e, si insinuava, era capace di tramutarsi in gatta, di introdursi nelle case e di succhiare il sangue ai bambini... era dunque senz'altro una strega e andava uccisa.
Seguirono piogge continue e poi neve in abbondanza, morirono animali e piante e qualcuno si ammalò. Si decise dunque di chiamare l'Inquisitore. Durante l'interrogatorio la ragazzina cercò di spiegare in ogni maniera la sua innocenza, ma lacrime e dinieghi sortirono l'effetto di essere portata alla tortura, perchè (OVVIAMENTE) la strega doveva sempre confessare PRIMA di essere condannata... La fune che le strappava le membra, gli stupri, il freddo, la fame, la tortura del sonno, portarono la piccola ad ammettere crimini e pratiche di cui probabilmente neanche conosceva il significato. Persino la sua ostinata resistenza ai tormenti, pur essendo di minuta costituzione, la rendeva ancora più colpevole in quanto dimostrava che il demonio le stava vicino dandole forza...facendo così in modo che non confessasse e perdesse la sua anima. La STREGA dunque andava PURIFICATA con la morte...
Il 16 febraio 1642, nel vento e sotto la pioggia battente, la giovane e innocente Caterina, strega per aver condotto una vita solitaria e "NON AVER VOLUTO MORIRE" come tutta la sua famiglia durante la peste, perse la sua vita innocente e fu annegata nell'ARNO (pioveva troppo forte per accendere il rogo...), dopo essere stata picchiata e torturata, affamata e derisa, violentata nel corpo e nella mente . Odiata senza colpe.
Una delle tante migliaia e migliaia di esecuzioni inflitte "per" la Chiesa (bolle papali) e in nome di Dio.
Un saluto (anche all'amico Giò che (purtroppo) su queste fanatiche ed opportunistiche ignominie preferisce glissare)
Si parla ovviamente sempre e soltanto dell'inquisizione cattolica. Mai degli eccidi, di ben più ampia portata compiuti nei paesi luterani, sia in Europa che in America. E riguardo alla stessa inquisizione cattolica mai la si distingue, quella medievale, quella spagnola, quella romana. Eppure le differenze ci sono e sono tante,
Basta che il test abbia qualche buon margine di errore, ovvero che non riesca a rilevare tutti i casi, ma glie ne sfuggano parecchi.
Ciao. Peonia faceva riferimento al Vaticano e di riflesso al Papa. Fino a prova contraria le bolle papali erano direttive del ... Papa, la famigerata Inquisizione dipendeva espressamente dallo Stato Pontificio, così come il Santo (sic!) Uffizio e i boia tagliatori di teste, di questo stiamo parlando, nonchè cosa è ormai rimasto di Dio e del suo Figlio tra le mura vaticane. Dato che ci sono ne racconto un'altra...
La Santa Inquisizione Spagnola, ovvero quando la Chiesa faceva "GIUSTIZIA" in nome di Dio... estese il suo lungo braccio fino a Palermo, a tal ubicazione racconterò uno dei tantissimi abusi. Tempi che anche il "quietismo" poteva essere giudicato una gravissima colpa. L'Inquisizione (detta SANTA...) nacque a Roma nel 1252 con una Bolla promulgata da quel sant'uomo che rispondeva al nome di Innocenzo (SIC) IV, per la quale, di fatto, si dava mano libera a "speciali" tribunali ecclesiastici di eseguire interrogatori con torture e condanne a morte. Ogni tribunale poteva operare sull'insieme della cristianità romana con l'appoggio dei governanti del luogo inquisito. A Palermo venne insignito solo nel 1487 lungo una specie di "filo diretto" col Sant'Uffizio, ma operava in realtà con il TERRIBILE "distaccamento" spagnolo, ovvero quello istituito da quel sant'uomo di papa Sisto IV nel 1478 su gentile richiesta della regina Isabella la Cattolica (RI sic...) la quale diede CARTA BIANCA al famigerato domenicano Torquemada. Che animucce CANDIDE...Ah! Come pagherei volentieri un rublo, un sesterzio, una palanca, una peseta, una dracma, solo per il piacere di frantumarmi le scarpe nel prenderli a calci nel fondo schiena...
Il "ritardo" in Sicilia venne compensato da un immediato ed intenso lavoro... I giorni seguenti all' istaurazione del tribunale ecclesiastico con a capo il domenicano Antonio La Pegna, condusse al rogo immantinente una bella siciliana, tal Eulalia Tamarith, per la sola colpa d'essere di religione ebraica. Qui, già d'allora NON si parlò di eccesso di zelo, ma di una vendetta "AMOROSA" del prete ... spurcaciùn. Insomma non glie la voleva dare. La Santa Inquisizione, nella "felix" Panormus "lavorò" per circa tre secoli fino al 1782 e cioè fin dopo la cessazione della dominazione aragonese e spagnola nell'isola. Un lasso di tempo comunque sufficiente a far raggiungere alla città un record poco invidiabile di raffinate torture e di spettacolari esecuzioni. Due esecuzioni SUPER spettacolari si ricavano dagli archivi degli storici La Mantia e Garufi, con documentazioni relative al 1724 con due spettacolari condanne a morte, avente come protagonista principale l'agostiniano Ignazio Barbori detto frà Ramualdo. Il processo a suo carico si articola in contemporanea contro Filippa Cordovana, alias suor Geltrude, una benedettina imputata per le stesse "COLPE" del monaco.
Nei loro confronti l'accusa paradossale era del "QUIETISMO", i giudici ecclesiastici condussero i due imputati nelle carceri allucinanti dei sotterranei di Palazzo Steri, dove PER ANNI subirono raffinate torture. Il Quietismo era una dottrina teologica sorta verso il sedicesimo sec. ad opera del teologo e sacerdote Miguel De Molinas, che predicava la meditazione mistica. A quei tempi sarei stato issato anch'io sulle fascine per tale "colpa". Di fatto non vi era nulla di "ERETICO", semmai punibili con qualche ramanzina ecclesiastica, ma a Palermo la S. Inquisizione superò se stessa (o forse no ?...), fatto sta che tra una tortura e l'altra "invitò" gli imputati a dichiararsi "colpevoli". Dopo i loro continui rifiuti di dichiararsi colpevoli di alcunchè di grave contro la Chiesa, essi vennero condannati a morte, all'assurda sentenza i due sbottarono (giustamente) : "I tribunali dell'Inquisizione sono opera del demonio". La loro esecuzione fu uno spettacolo "BELLISSIMO" annotava il segaiolo monsignor Mongitore consulente del Santo Uffizio: "prima si era fatta solenne processione con più di 200 nobili, con funzionari del Regno e del Senato palermitano e con gli ordini religiosi al completo e con gran concorso di autorità, di preti e di folla... Dinnanzi alla Cattedrale erano stati eretti enormi palchi pullulanti di nobili e dame, ma il vicerè e i'arcivescovo si godettero lo spettacolo dalle finestre dell'arcivescovado..."
Il clou dello spettacolo era costituito da pubbliche nerbate a 30 penitenti "pentiti" e quindi "salvatisi", mentre frà Romualdo e suor Geltrude, spalmati di pece, dovettero ascoltare la sentenza. Frattanto dietro ai palchi, ai nobili venivano serviti pranzi con diverse portate ed ogni sorta di rinfreschi. Al tramontar del sole vennero pure eseguiti "premiati" giochi pirotecnici. A sera avanzata i due infelici su un carro trainato da buoi, e tra ali di folla deliranti, vennero condotti verso il luogo del supplizio, nel Piano di Sant'Erasmo, vicino al mare. I patiboli con fori bloccanti testa e braccia, erano stati disposti sopra fornaci ricolme di fascine da accendere. Tra canti "sacri", toccò prima a suor Geltrude: "prima le bruciarono i capelli per farle provar un picciol saggio degli ardori del fuoco (è sempre lo zelante e POETICO Monsignor Mongitore che parla), indi si diede fuoco alla sopravesta di PECE e alla legna di sotto..."
Stessa sorte toccherà poi a fra Romualdo, dopo essere stato costretto ad assistere al supplizio della suora. Sintetizzo con le parole dello storico di Matteo: "lo videro agitarsi disperatamente e mentre avvampava lo udirono urlare di dolore sin quando, faccia in giù, inceneritosi i sostegni, piombò nelle cataste ardenti..."
Quel sant'uomo del Mongitore, pignolo memorialista oltre che consultore del S. Uffizio, ebbe a narrare e commentare che, alla fine, le ossa degli "indegni cadaveri" vennero disperse in mare e così - terminando questa rappresentazione per l'ammirabil trionfo della Santa Fede - Mentre molti lodavano il Santo Tribunale, la pompa della processione, il fasto dei cavalieri, degli Inquisitori, il loro rigore e rettitudine." Era il 6 aprile 1724. un'altra assurda giornata da mea culpa...
Questi sono fatti caro amico, imposizioni papali a corollario di tanti OMICIDI, inutile girarci attorno.
Molto interessante. Sars-covid-2 e comosoma 8
- ( A ) Monti era il poliziotto cattivo e Conte e' il poliziotto buono?
- ( B ) Conte e' il poliziotto cattivo e poi ne installeranno uno buono tipo Draghi?
Io non mi esprimo, aperte le votazioni.
Secondo me ogni premier parte come buono (il professore che ci salverà, l'avvocato della gente, ecc) per poi tramutarsi in cattivo. Una sorta di metamorfosi.
L'inquisizione spagnola dipendeva e rispondeva della sue azioni al Vaticano? O quella siciliana da te richiamata?
Scriveva anni fa Pietro Zullino, piemontese peraltro, che quando fu introdotta nel 1487, i siciliani, i palermitani in particolare, la trasformarono subito in un colossale ente pubblico capace non solo di distruggere gli avversari politici ma anche di dare pane e lavoro a un esercito di persone. Affermava Zullino che solo la Regione autonoma dei giorni nostri potesse prestarsi a un confronto.
Nel 1577 il Vicerè don Marco Antonio Colonna calcolava che in tutta la Sicilia si erano impiegate nel Santo Uffizio non meno di ventiquattromila persone di cui quindicimila nella sola Palermo. I nobili si erono iscritti nei ruoli, e avevano fatto iscrivere i congiunti, i clienti, i dipendenti, gli sgherri, i servi.
Tutti insieme componevano la cosiddetta Famiglia dell'Inquisizione e, in qualità di spie dei Domenicani, godevano di un privilegio a quell'epoca straordinario e fondamentale: quello di essere sottratti alla competenza dei comuni tribunali.
Nessuno, se non l'Inquisizione stessa poteva accusare o mettere sotto processo un Familiare. E questo significava, in pratica, l'ímpunità e la possibilità di mandare ad effetto disegni criminosi. Questa specie di Mafia autorizzata era come uno Stato nello Stato: chi vi apparteneva non pagava le tasse e poteva portare armi.
Cosa ha a che vedere tutto ciò col cattolicesimo?
Draghi è il sicario e Monti il becchino.
Conte si occupa del servizio al tavolo.
Video non disponibile
Ciao, io lo definisco come "entrismo", parafrasando l'anarchico Alfredo M. Bonanno: tu vuoi assassinare il ministro degli interni, allora cosa fai, ti arruoli in PS per potergli andare vicino. Fino a qui tutto bene ( cit. La Haine), pero' passa una settimana, poi passa un mese, ne passano sei e dopo un anno sei uno sbirro fatto e finito e i tuoi bei propositi rivoluzionari sono stati inglobati dal sistema.
Possiamo discutere del perche' e del percome questa situazione si ripeta sistematicamente, vedi 5 stelle ma anche il PCI o Lega Nord o ancora meglio quanto successe al famoso Convegno di Fiuggi dove Fini per trenta denari distrusse AN; tuttavia credo sia utile come tentare di insegnare il violino ad un maiale, lui si rotola e a te viene il nervoso. Il sistema e' marcio per definizione, perlomeno questo sistema.
questa estate ci siamo risparmiati la noiosa litania del bere almeno un paio di litri di acqua al giorno, di non uscire nelle ore più calde se non vogliamo boccheggiare, di indossare vestiti leggeri che facciano traspirare il corpaccio mandido di sudore, di non lasciare bambini e animali chiusi in auto al sole, niente furti nelle case lasciate vuote, scomparse le bolle di calore...
E' una estate diversa.
Più riflessiva.
Più intimista.
Direi quasi iniziatica
www.youtube.com/watch?v=ufQxByt7dNM&t=269s
ma sempre 'na chiavica...
Quoto.
#563 CharlieMike -
Questa è la risposta alla domanda
"se davvero ci sono questi cospiratori, com'è che voi siete ancora vivi? Eh?? buffoni!!1!"
è perché sono troppo impegnati.
-
Pandemia di coronavirus - La situazione delle terapie intensive:
A me funziona, riprovaci.
No comment.
E' difficile portare oboli umanitari al potere temporale cattolico romano, diversamente e monocolarmente gettiamo alle ortiche la sua stessa storia. Mi guardo bene dal parteggiare con il riformatore e protestante M. Lutero (cattolico come i mammasantissime in vaticano al suo tempo), ma ne ebbe ben donde (solo per dirne una) di distaccarsi da quelle sanguisughe che detenevano il potere sulle orme di S. Pietro, elargendo e concedendo amnistie, condoni, grazie e azzeramento dei peccati SOPRATUTTO dietro somme di denaro. Che brave persone. Papi che in nome di Dio avevano amanti e figli in ogni dove e che, ripeto, dettero il consenso a degli obbrobri innaturali. Bestiali facinorosi che non torturavano solo le persone.
Pure il povero micio dovette subire processi, torture e roghi dalla Santa Inquisizione. In effetti il gatto fu posto fin dal 3.000 a.C. dalla fantasia dell'uomo e della donna al centro di leggende, tradizioni, culti e riti mysterycy. Nell'antichità il gatto era tenuto in altissima considerazione, si pensi ad esempio all'enigmatica dea gatto egizia Bastet.In molte tombe egizie furono trovati gatti imbalsamati alla perfezione, come del resto moltitudini di topi al seguito, pure loro imbalsamati che avevano l'onore di seguirlo nell'aldilà e di servirlo come spuntino quando al gatto veniva un languorino...
Nelle vicinanze di Bubasti fu trovata un'autentica necropoli, pare con oltre 300.000 gatti imbalsamati. Anche in Cina e in tutto l'oriente si venerava il gatto e la sua effige.
Ma si sa, i tempi cambiano...le superstizioni e il fanatismo del Medioevo cambiarono i gatti in tavola (le carte)...il gatto passò dagli altari alla polvere o, peggio, al rogo. Il fatto è che (specialmente i gatti neri) furono identificati con Satana e per questo perseguitati. La Santissima (giusta e retta) Inquisizione nella sua efferata caccia alle streghe, divenne persecutoriamente isterica anche con queste povere bestiole. Il binomio strega-gatto era presto fatto e così milioni di queste innocenti bestiole andarono arrosto. Di conseguenza il loro numero si ridusse drasticamente dando via libera a colonie immense di topi i quali gratificarono così l'uomo con le spaventose epidemie che questi roditori erano usi infettarlo.
Un saluto
-
Ascoltando questo video invidio.us/watch?v=20BiEW2SANw quello che mi chiedo è: perché i membri di spicco del PD2 hanno smesso di versare lo stipendio in eccesso proprio a partire dal colpo di stato? Si preparano a fuggire?
Il coronavirus potrebbe essere rimasto inattivo ovunque da chissà quanti anni
Lo sostiene un esperto dell'Università di Oxford, secondo il quale anche la trasmissione per via respiratoria non sarebbe la strada giusta da seguire
ilsole24ore.com/.../...
Dopo sette mesi di Covid non se ne può più, si parla solo di virus, epidemie, contagi, in un modo o nell'altro siamo stati obbligati ad interessarci a materie ostiche per chi non è uno specialista e non abbia dedicato parte della vita allo studio di queste scienze.
Oggi cambiamo argomento e torniamo alle cose semplici, facciamo matematica!
Problema:
La popolazione mondiale è di 7.800.000.000 persone (fonte worldometer).
I morti nel mondo per Covid sono 788.000 (fonte OMS).
Calcola la percentuale di sopravvissuti all'epidemia mortale del nuovo millennio arrotondata al secondo decimale.
(Se la tua risposta è 99,99%, complimenti! Hai trovato la percentuale corretta e fai parte dei sopravvissuti!)
___
Mi hai fatto tornare in mente l'indicibile 99.999%.
L'accenno nel commento 282:
PULITORE A VAPORE K_ _ _ _ _ _ _
Oltre alle funzionali specifiche del prodotto il mirabolante: ELIMINA FINO AL 99.999% DI CORONAVIRUS.
Rimasto inattivo da quando lo hanno finito in laboratorio?
La chimera resta, e da test da laboratorio (Petrovsky)e' stato comprovato che attacca le cellule umane piu facilmente di quelle animali, dovrebbe essere al contrario, dimostrando che e' stato coltivato in vitro.
Sarebbe la perfetta false flag, virus potenziato in laboratorio rilasciato localmente con vita limitata (la natura - Montagnier) che si confonde con qualcosa di simile (altri corona) dal quale e' impossibile stabilire una separazione netta(PCR test)
"In mid-April, work was published by the group of Andreas Thiel at the Charité Berlin. A paper with 30 authors, amongst them the virologist Christian Drosten. It showed that in 34 % of people in Berlin who had never been in contact with the Sars-CoV-2 virus showed nonetheless T-cell immunity against it "
medium.com/.../...
science.sciencemag.org/.../science.abd3871
twitter.com/.../1296306839899049986
Vi immaginate se domani mattina, Armani pubblicizzasse un cappotto dicendo che è perfetto per ognuno di noi.
Sì, un cappotto che va bene per un bambino di 3 anni, come a una donna di 1.50 e pure ad un uomo di 2.20 m e di 250 kg.
Probabilmente verrebbe deriso.
Ma c"è un uomo che ha fatto di meglio
Un certo Bill Gates sta riuscendo a fare credere che un vaccino sia adatto a tutta l'umanità: bambini, uomini, donne, anziani, magri, grassi, sani o con altre patologie, gruppi sanguinei diversi, ambienti diversi,...
È il fallimento della vera medicina, quella personalizzata, quella che vede il paziente al centro e un trattamento specifico per la sua persona, come un vestito su misura.
Invece Bill al centro ha messo il suo vaccino e se qualcuno ad avrà delle reazioni avverse, non è certo colpa del vaccino, ma è colpa di chi non è nato con le giuste caratteristiche per reagire bene al miracoloso ed universale vaccino di Bill Gates.
Improvvisamente il comunismo ritorna in auge, per Bill siamo tutti uguali
Per Guillotin una testa improvvisamente privata di irrorazione sanguigna e con la massa cerebrale senza ossigenazione, doveva di certo perdere la propria coscienza. Oggi la scienza ci dice che NON è così, il cervello pur venendosi a trovare nella condizione di anossia, rimane in ogni caso dai 3 ai 5 minuti con un suo potenziale stato di funzionamento e, in seno a qualche livello percettivo, può vivere e recepire sensazioni (da comparare forse alle NDE) che possono pur essere di terribile sofferenza. La Costituzione Italiana abolì nel 1948 la pena di morte, si ebbe l'ultima fucilazione nel 1946. Stranamente lo Stato Pontificio la abolirà a sua volta SOLO nel 1969.
Non tanto strana se teniamo presente che bisognerà arrivare all'Enciclica papale Evangelium Vitae del 1997 per vedere la Chiesa Cattolica rettificare il paragrafo 2266 del Nuovo Catechismo, dove era scritto che la pena di morte poteva considerarsi "legittima". Boja d'un mond, dico io, ma varda mo ben... legittima!!! Nel nostro mondo "civile" (in Cina per esempio), certi giustiziati vengono uccisi stando attenti ad evitare lesioni a certi organi, perchè da usarsi come "pezzi di ricambio" per svariate migliaia di dollari. Questo è l'uomo ed il suo mondo, che da un pianeta azzurro ne ha ricavato uno nero, le istituzioni cattoliche-dogmatiche hanno da sempre avuto parte preponderante in questo, inutile girarci attorno. Non sarebbe forse il caso ma non riesco a trattenere una barzelletta... :due naufraghi dopo giorni e giorni di remate su una piccola barca, alla ricerca di un'isola abitata, ne scorgono infine una dove presso la riva un plotone d'esecuzione con divise militari si accinge a fucilare un uomo. "Evviva! esclamano i due naufraghi, finalmente torniamo nel mondo civile"!
Un saluto
"Democrats want a world without police, without prisons, and without virtually any sort of law enforcement" Cazzo, magari! Certo, se sostituiscono queste istituzioni col controllo tecnologico degli individui allora no, ma dopo gli ultimi colpi di stato penso che eliminare la polizia sia quanto di più auspicabile. Io porrei un limite numerico in costituzione.
#633 Pandroid -
Potrebbe essere stato risvegliato da Babidi.