Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti

*************************************************************************

 

Le diffide ai presidi stanno funzionando - Covid: il terrorismo del linguaggio – Navalny avvelenato… da chi? – L’occidente contro Lukashenko.

.

Comments  
"L'OMS aveva detto mesi fa in una conferenza stampa che "arriverà il giorno in cui dovremo venire nelle vostre case a prendere i vostri cari per metterli in un luogo sicuro"; ora in Australia da circa 1 settimana a chi si rifiuta di comunicare la propria identità e si trova in auto, spaccano il finestrino per tirarlo fuori e arrestarlo e chi si allontana da dove è autorizzato dalle ingiustificate restrizioni "plandemiche" viene arrestato e tutti portati in un "luogo sicuro" secondo il capo delle forze dell'ordine in servizio (guarda caso) da inizio luglio 2020... quello di prima probabilmente non era abbastanza duro e ubbidiente al potere mainstream... informazioni verificate personalmente su siti governativi dell'Australia."

www.facebook.com/.../993375497788293
#495 Moonchild

Grazie Moonchild per avere riportato il discorso piú completo di Giordano Bruno. Ne ricordavo, e neanche esattamente, alcune parole.
Giordano Bruno morí 420 anni fa, in termini di cicli planetari potrebbe non essere un tempo cosí lungo ma speriamo comunque che un'epoca migliore non sia lontana.
Avvocato Tripoli: «Non c’è nessuna volontà di riaprire le scuole» – Video


www.oltre.tv/.../

Quote:

Avvocato Tripoli: «Non c’è nessuna volontà di riaprire le scuole» – Video

ottimo, se riaprono non devono andarci
Da un "figlio della luce" mi aspetterei capacità di dialogo e comprensione.

Penso che i "figli della luce" operino nel silenzio e con umiltà, senza offendere ne giudicare, perché con ogni probabilità anch'egli ha vissuto nelle tenebre.

Un "figlio della luce" sà che la luce non gli appartiene, quindi la dona agli altri.

Un "figlio della luce" non ha nemici, solo fratelli e sorelle.

Un "figlio della luce" non aspetta l'Apocalisse per vedere soddisfatta la propria curiosità o per veder perire coloro che ritiene non degni, ma si prodiga perché tutti possano tornare alla luce, così da sventarla (l'Apocalisse).

Buona notte a tutti.
Siamo l'avanguardia delle Armate del Bene

Sofisticati interpreti del Divenire

Mitologici eroi del Presente

Difensori dell'Umano gregge

La Confraternita della Sapienza

Siamo qui per guardare in faccia la Realtà


Una bella carrellata di analisi di vaccini, potrebbe interessare anche a @redazione per il video sui vaccini.
MAMMAMIA CHE PARANOIA!!!

Regionali: con 37,6 di febbre non puoi votare, anche se non è Covid

"Se hai 37,6 non puoi votare. Se hai la tosse o il catarro, devi girare alla larga dai seggi elettorali. Anche se non è Covid. Sono le regole stabilite dal governo per disciplinare le operazioni di voto e varranno per il turno del 20 e 21 settembre. Le prefetture nei giorni scorsi hanno ricevuto un protocollo sanitario firmato dai ministri di Interno e Salute. Sempre sotto dettatura del Comitato tecnico scientifico.

Nel primo paragrafo si spiega come dovranno essere allestiti i seggi. Cioè, in maniera tale che ci siano due percorsi distinti di entrata e uscita; che non siano favoriti assembramenti; che si possa rispettare la distanza interpersonale di un metro tra le persone e di due metri tra votante e scrutatori. I seggi dovranno essere sanificati prima delle operazioni di voto, durante, e al termine della giornata.

Per accedere ai seggi, poi, sarà obbligatorio il dispositivo di protezione individuale per tutti: elettori, scrutatori, rappresentanti di lista. All’ingresso l’avente diritto dovrà igienizzarsi le mani con il gel. Ripetendo l’operazione prima di ricevere la scheda e la matita. Uscendo dal seggio è consigliata una terza igienizzazione delle mani. Presidente di seggio e scrutatori dovranno essere muniti di guanti nell’atto di maneggiare le schede. Durante l’inserimento nell’urna e durante lo scrutinio. liberoquotidiano.it
imolaoggi.it/.../...
#505 giovanni un figlio della Luce, LOTTA quando il Male sta dilagando e crea sofferenza a tutta l'Umanità, e dato che è Umano si arrabbia anche davanti a tanto orrore... anche Gesù s'è incazzato ...
#507 Pandroid -

Quote:


Ecco perché vogliono tagliare il numero dei parlamentari.
Lo scorso fine settimana gran parte della stampa annunciava l'ennesima morte di Kim Jong Un, o un coma irreversibile.
Oggi il Corriere ci informa che il ciccioleader era presente alla recente riunione del Politburo con addirittura una sigaretta in bocca per farsi beffe di chi lo aveva dato per spacciato.
In realtà Kim è morto, e questa è la quinta volta, ma è sempre risultato asintomatico quindi ancora respira.

(Il vero morto sembra l'informazione: i suoi addetti, i giornalisti, dovrebbero avere la notizia nel sangue e trasmetterla ai propri lettori, ma anche loro sembrano asintomatici, non danno nessuna notizia, solo bugie, omissioni e propaganda; se non avessero il tesserino nessuno si accorgerebbe che sono giornalisti, nemmeno loro stessi, un po' come funziona coi nuovi malati di covid, senza fare il tampone neanche loro sanno di essere "malati")


Nell'immagine di repertorio Kim all'epoca della seconda morte asintomatica.

Max Massimi spiega che il 29 agosto a Berlino si prevedono 10 milioni di persone per la manifestazione con gente da ogni parte d'Europa, la Merkel ha provato a bloccarla ma bravi avvocati hanno scongiurato l'annullamento e ci sarà!

www.facebook.com/.../3686743788025029
Mi capita di seguire Greg, lo trovo simpatico, si fa capire, i dati attuali sono corretti, però quando arriva all'equazione il "virus adesso non c'è=non c'è mai stato" mi casca tutto il castello..

Non capisco questo ragionamento piatto..
Non capisco perché bisogna essere tour court negazionisti, =il virus non esiste, o catastrofisti,=il virus è ancora pericoloso, e non invece semplicemente Realisti, =il virus c'era, adesso ha fatto il suo corso.

Io sono Realista, cioè ero catastrofista quando bisognava essere catastrofista, mentre Sala invitava a pasteggiare con l'aperitivo e zinga a fare bisboccia coi cinesi, ora sono Negazionista perché l'emergenza è passata e le cure c sono..

È uno schema mentale troppo complicato?

@giano


Quote:

scorso fine settimana gran parte della stampa annunciava l'ennesima morte di Kim Jong Un, o un coma irreversibile

Ai tempi dell'aggressione alla Libia, il figlio di Gheddafi, Karim fu dato morto dalla stampa almeno una decina di volte..

@peo


Quote:

Avvocato Tripoli: «Non c’è nessuna volontà di riaprire le scuole» – Video

Più che volontà come dice Totò, è la fifa che li frega..
Chi si prende la responsabilità??
È tutto un fuggi fuggi..
La magistratura può parare il culo ma fino a un certo punto..

Quoting mik300:

Mi capita di seguire Greg, lo trovo simpatico, si fa capire, i dati attuali sono corretti, però quando arriva all'equazione il "virus adesso non c'è=non c'è mai stato" mi casca tutto il castello..


Chi dice che il virus non esiste si comporta da gatekeeper. Questo perchè la sua testardaggine pure se fosse in buonafede non aggiunge nulla alla risoluzione del problema contingente, e viceversa si espone alla principale linea di difesa dei debunker: quella di dire che chi contesta l'ufficialità è un negazionista del virus
#513 mik300
Basta dire queste stronzate. Riporta il filmato per intero dove l'ha detto cosi uno si può fare un idea anche in che contesto. Chi lo segue sa perfettamente di cosa parla.
L'influenza oggi non “esiste” e arriverà come sempre in autunno. Vuoi darmi del negazionista dell'influenza?
E ti dico un'altra cosa, sino ad oggi io non ho mai sentito nessuno che negasse il covid.
Che qualcuno ci sia non lo metto in dubbio ma come ho detto non l'ho mai letto ne sentito dire.
@REDAZIONE

con sottotitoli in ita

L'apocalisse del 5G l'evento di estinzione collegato al ITJN S. Stone
www.kla.tv/15078

la mappatura dna potrebbe essere anche un'accesso (chiave) diretto unico all'individuo, oltre quello che già possono fare col 5G 6G 7G, potrebbe anche essere/funzionare in entrambi i sensi di "marcia" come accesso diretto,

il covid19 essendo detriti (secondo Steiner di avvelenamento delle cellule) come i biologi sanno e i virus informazioni, chi ci dice che i Gates non se la ridono perché siamo concentrati sul virus come se funzionasse tipo batterio o simile invece è tutt'altro
il trasferimento virus, farmaci controllo via onde-frequenze è possibile da molto tempo
comedonchisciotte.org/.../
Interessante chiave di lettura
#509 peonia

Quote:

anche Gesù s'è incazzato

ma ama coloro che lo odiano o che non lo riconoscono.

Ogni sentimento che è fine a se stesso non è una lotta, ma una sconfitta.
Arrabbiarsi non è la soluzione agli orrori del mondo.
Coronavirus: alcuni dati

Quote:


Se un giorno faccio 10000 tamponi, trovo, mettiamo, 100 positivi (asintomatici, senza sintomi, senza malattia, gente che sta bene).
Se il giorno dopo faccio 20000 tamponi, ne trovo, di positivi, mettiamo 190.
Titoli dei telegiornali: “raddoppiato il numero di contagiati in un giorno!”

petalidiloto.com/.../coronavirus-alcuni-dati.html
@kent


Quote:

Basta dire queste stronzate. Riporta il filmato per intero dove l'ha detto cosi uno si può fare un idea anche in che contesto. Chi lo segue sa perfettamente di cosa parla.
L'influenza oggi non “esiste” e arriverà come sempre in autunno. Vuoi darmi del negazionista dell'influenza?

L'ultimo video di Greg che ho visto dal 12' 40"



Come detto sopra oggi sono negazionista xchè il virus ha fatto il suo corso, a febbraio ero catastrofista xchè il virus invece picchiava duro.

Ma a quanto pare è una posizione troppo difficile da praticare..
Mah..

O il virus non c'è mai stato o è sempre lo stesso, tertium non datur, queste sono le conseguenze del ragionamento piatto
citazione Sertes #514
a prescindere dalle affermazioni di Greg - che non seguo - se è fuorviante dire che il virus non esiste senza spiegare le ragioni di questa affermazione è altrettanto fuorviante affermare che sia stato un virus la causa della covid19 perché il cosiddetto sarscov2 non è mai stato isolato, come affermano scienziati e medici eretici in parte elencati nella mia mail, considerando altresì la fallacia dei tamponi basati su PRC che lo stesso Kerry Mullis, l’inventore della PRC, afferma che non serve per il rilievo dei virus. Qui la mail che ho inviato anche al prof. Zangrillo, che Diego Fusaro aveva definito “persona ponderata e scientificamente preparata” e che ora anch’egli propone la vaccinazione antinfluenzale.
Da: rebelt1@fastwebnet.it
Inviato: lunedì 8 giugno 2020 20:06
A: 'redazioneweb@radioradio.it' ; 'posta@radioradio.it' ; 'fusaro@filosofico.net'
Cc: 'zangrillo.alberto@unisr.it' ; 'giuseppe.dedonno@asst-mantova.it' ; 'giuliotarro@gmail.com'
Oggetto: smascherare il regime
accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...

Quoting Paolab:

se è fuorviante dire che il virus non esiste senza spiegare le ragioni di questa affermazione è altrettanto fuorviante affermare che sia stato un virus la causa della covid19


E quindi ti bruci tutta la credibilità per dire sia che ci stanno fregando, sia che il virus non esiste? Con tutto quello che c'è da dire riguardo gli ultimi 6 mesi?
No grazie, io sono qui per fare la differenza, non per fare il gioco del sistema e farmi fregare dal primo pirla che passa, e che non risponde a nulla perchè mi può dare del negazionista.
#521 mik300

Lo sapevo che avresti risposto con queste modalità.
Chi se ne frega cosa ha detto in un video! Ne fa cinque al giorno e io lo seguo da fine aprile e so cosa dice, che pensiero ha. Bisogna conoscere il personaggio per farsi un'idea.
Parli del nulla e mi chiedo perché??

Io mi ricordo di te e della gente come te, i loro nick e cosa dicevate dall'inizio. Oggi ti giustifichi e dici che eri “catastrofista”. Mi fai ridere. Tu insieme agli altri non vi siete mai posti una sola domanda su niente. Avete sposato in pieno la narrazione ufficiale dei pseudo giornalisti e del governo e avevate riportato solo quello e li avete pure giustificati.
Io non mi lego le cose al dito però ho la memoria e mi ricordo.

Ero uno dei pochi, se non l'unico, a pormi dall'inizio la domanda – dove cazzo è finita l'influenza e i suoi morti, non parlando poi dei morti per le altre malattie.
Come fate ad accettare il lockdown con le sue nefaste conseguenze sui nostri diritti fondamentali senza porsi una sola domanda o mettere in dubbio ciò che stava accadendo.

Dove eri? Lo so io, schierato dall'altra parte e ora ti cascano le braccia su cosa?
Il Greg, che da sempre dice quello che pensa, dice cose corrette, tra l'altro l'unico a parlare apertamente senza filtro che dovrebbero farlo tutti ormai, ora per te è diventato un negazionista, un gatekeeper.
Già all'epoca ci avevate provato a darci dei negazionisti solo perché mettevamo in dubbio le stronzate ufficiali. Vi ritengo corresponsabili di questo disastro. Avete aiutato a diffondere la paura e le menzogne.

Meglio che la chiudiamo qui perché se no guarda, anche se dovessi metterci una settimana, andrò a spulciare i migliaia di commenti di febbraio, marzo, aprile, maggio e ti/vi rinfrescherò la memoria. Io sono uno bravo e tranquillo ma non sono un coglione.
#524 Concordo cento picciento/
#524
Non voglio aprire un flame
Ma sinceramente penso che tu prenda dei soldi fa greg oppure sei lui .
Continui a postare suoi video , tra l’altro è un emerito deficiente, basta guardare le sue penose recensioni di greg garage.
Un tuttologo del cazzo , uno che guadagna facendo video penosi!!!

Il lockdown era necessario , non tanto per la malattia , ma per il fatto che gli ospedali erano veramente intasati.
Si possono criticare le tempistiche , ma con la situazione ospedaliera italiana? Non avevamo altre possibilità, soprattutto per gli anziani e chiunque avesse già malattie pregresse.


Ma tu avevi già capito tutto , come greg del resto ...
Allora mi sono rivisto il filmato del Greg postato da mik 300.
Il Greg è un provocatore, certe cose le dice apposta, ogni tanto ha un lapsus e ci sta tutto perché altrimenti non sarebbe lui.
Io il filmato lo visto già sei giorni fa ma non mi ricordavo esattamente del suo contenuto e quindi me lo sono rivisto con molta attenzione.
Ora io vorrei sapere, anche da te Sertes, dove il Greg (gatekeeper) abbia negato qualsiasi cosa o addirittura abbia detto che il virus non è mai esistito.
Berlicche: evviva le Mascherate! Dannazione per piccoli passi.
Dai Quaderni di Malacoda, il pensiero di Berlicche.

Salve a tutti, ho aperto un thread nella sezione Coronavirus per tradurre l'articolo "mask are neither useful nor effective", chiunque voglia aiutare è benvenuto, grazie per l'attenzione, e grazie a Massimo per lo spazio e la disponibilità!
Ponzio Pilato - nome omen perfetto.
#526 Ponziopilato
Qualche giorno fa ti avevo già gentilmente risposto alla tua domanda se sono io il Greg anche se non me ne potrebbe fregare una cazzo di te, delle tue domande e di cosa pensi.
Già mettere in dubbio la mia onestà e buona fede senza conoscermi si addice più a quei poverini di tipo Mentina. Ti potrei fare la stessa domanda idiota – ti paga Mentina per dire questi obbrobri senza senso? Mah...
E bene sì, molte cose le ho capite prima degli altri ma io non me ne vanto. Ti dispiace per questo? Beh, è un problema tuo.
#530
Dato che fai il colto , aggiungi una “n”
Lol
:pint:
Scherzo .


magari fossi davvero un ponzio pilato ,
Almeno saprei se quel famoso ecce homo che Giovanni fa dire al prefetto romano, è un riferimento a Diogene il cane.
Sono convinto di questa conclusione .
Indicando Gesù, pensó ecco l’uomo che Diogene cercava in maniera così assillante.

Boh , chissà ...


#531
La verità è un te !
Lode a christo
Lo scultore ovviamente.

Edit

Tra l’altro ti fai domanda e risposta da solo .
Figa , sei il top !!!
Malanga sarebbe fiero di te , sei un essere completo
:-o

Sei stato vicino a una persona positiva al Covid? Tra poco non servirà più Immuni, lo segnalerà direttamente il telefono

Google e Apple si preparano a entrare nella fase due della piattaforma Exposure Notification: la notifica dei contatti e lo scambio delle chiavi saranno gestite direttamente dal sistema operativo senza la necessità di scaricare Immuni. L'app del Governo servirà solo a chi è positivo per caricare le chiavi sui server.

dday.it/.../...
Il presidente della Federazione russa Vladimir Vladimirovic Putin ha annunciato il secondo vaccino russo anti covid per Settembre.
Ci sta coglionando. :-D
it.sputniknews.com/.../...
#532 Ponziopilato
Grazie.
#529 Wally88
:pint:
Attenzione ad un dettaglio : il virus che non esiste è quello che soffoca migliaia di persone, è quello degli ospedali pieni, è quello che non sappiamo più dove mettere le bare, è quello che se esci a farti un giro sei un untore assassino di nonnetti indifesi .

Quello che non esiste è il mostro mangia uomini di cui si è parlato i primi mesi dell' anno è che è stato utilizzato come scusa per ferire a morte la nostra civiltà.

Se pensare questo vuol dire essere un gatekeeper per qualcuno significa che esiste una distanza di pensiero incolmabile anche perché il prossimo inverno si presenteranno esattamente le stesse situazioni di quello passato: dicesi normalità, la gente di inverno si ammala di patologie respiratorie e qualche volta muore

Quoting Liviomex:

Se pensare questo vuol dire essere un gatekeeper


Lo scrivo ancor meglio: chi al 26 agosto 2020 ancora sostiene che il SARS-CoV-2 non esiste è un gatekeeper che fa il gioco del sistema.
Questo perché afferma qualcosa di indimostrabile, inutile, e dannoso.

Non ci siamo fatti 12 anni a dibattere con i debunker del 9/11 per cadere poi nel più classico dei tranelli: farci definire negazionisti da loro, così da concedergli la scusa di non dover affrontare tutti gli argomenti seri e documentati che abbiamo sollevato.
Se per strada sono stato vicino ad una persona positiva il mio vecchio Nokia non può avvisare nussuno perchè sta posato sul tavolo in cucina.
#537
Non voglio riaprire la discussione Covid
anche parchè questa primavera avete già dato il meglio.

però negare fino ala fine vi fa fare una pessima figura.
Peggiore di quella di Conte e i cavalieri della maschera rotonda

Edit:
Condivido Sertes.

P.s. Mi devi ( beh se vuoi ... lol ) ancora rispondere sui passaporti israeliani presenti in “nuovo secolo americano” .
è un virus vile perchè uccide una civiltà morta
Per quanto mi riguarda i media di regime tacciano di "negazionista" non chi sostiene che il virus non esiste, ma semplicemente tutti coloro che mettono in dubbio la narrativa ufficiale costruita a suon di fake news e dati falsati.
#540 Ponziopilato

Quote:

Non voglio aprire un flame.
Non voglio riaprire la discussione Covid.
però negare fino ala fine vi fa fare una pessima figura.

Già la seconda volta ti scusi che non vuoi parlare di qualcosa ma intanto lo fai.
Allora se non vuoi parlare di qualcosa non parlarne e se vuoi farlo, apri la discussione senza scusarti, è semplice.
E ti prego, non fare giochetti da giornalaista. Il mainstream e tu parlate dei negazionisti.
Sii concreto, di quale negazione parli? Chi nega cosa.

Questo è il primo medico che sento associare la questione covid alle precedenti vaccinazioni a tappeto (intorno al min 23/24).
In generale intervista molto interessante: si parla anche di tamponi, mascherine, isolamento del virus etc.
#516 kent -

Quote:

sino ad oggi io non ho mai sentito nessuno che negasse il covid.
Che qualcuno ci sia non lo metto in dubbio ma come ho detto non l'ho mai letto ne sentito dire.

io
@kent


Quote:

Ora io vorrei sapere, anche da te Sertes, dove il Greg (gatekeeper) abbia negato qualsiasi cosa o addirittura abbia detto che il virus non è mai esistito.

A me Greg mi sta simpatico, dice cose molto sensate e sulla descrizione della situazione attuale è perfetto, peccato solo che estenda la non esistenza del virus anche ai mesi passati, tutto qua.

Nel video mi pare che Greg addebiti i morti di Bergamo per patologie estranee al virus.

Il fatto che i virus partano molto virulenti e nel tempo perdano la loro carica virale è un fatto scientifico acclarato.
Non capisco perché sia così difficile da comprendere.

Le emergenze non durano all'infinito, a un certo punto, volenti o nolenti, finiscono e quando finiscono non vuol dire che l'emergenza non c'è mai stata..
Tutto qua.
#kent
Ho scritto non voglio aprire flame ,
Non ho scritto che non voglio parlarne .
Non mi sono scusato di nulla .

E pensare che ho hai anche citato il commento .

Ma tu lo avevi già capito da tempo !

Quote:

Lo scrivo ancor meglio: chi al 26 agosto 2020 ancora sostiene che il SARS-CoV-2 non esiste è un gatekeeper che fa il gioco del sistema.
Questo perché afferma qualcosa di indimostrabile, inutile, e dannoso.

Non ci siamo fatti 12 anni a dibattere con i debunker del 9/11 per cadere poi nel più classico dei tranelli: farci definire negazionisti da loro, così da concedergli la scusa di non dover affrontare tutti gli argomenti seri e documentati che abbiamo sollevato.

Sono d'accordo e lo ero anche 6 mesi fa

La mia nuova analisi degli avvenimenti, rimane più o meno la stessa di quella che feci a marzo.

Come, fin dal principio, fece notare anche Massimo, a fine febbraio, inizi di marzo, è successo qualcosa che ha mandato in tilt l'apparato medico sanitario nazionale e già allora, quando su questo sito si cominciavano a formare due schieramenti (uno catastrofista e l'altro negazionista), Massimo allertava tutti noi dicendoci che i "cazzi amari" sarebbero arrivati dopo l'emergenza. Infatti sono arrivati.

Si, ma cosa è successo in Lombardia a febbraio? Sicuramente è successo un qualcosa di dirompente in quei giorni e di certo non è l'agente patogeno infettante che gira adesso e che chiamano "Covid-19" Cosa è successo?

Difficile saperlo soprattutto perchè dei virus sappiamo molto poco. Non essendo organismi, ma sequenze di DNA o RNA, attorno la loro esistenza, si possono ricamare numerose ipotesi. Per me rimane valida quella che ha poi dato loro il nome "virus" che significa "veleno" e cioè uno scarto tossico. Comunque la prima ipotesi vede colpevole la carica virale. Esistono dei virus che ne basta inalarne relativamente pochi per mandarti all'ospedale in febbre emorragica, altri invece, per farti danno, devono, non solo replicarsi in maniera veloce ed aggressiva, ma devono far "incazzare" il sistema immunitario ospite, fino a quando questi non scateni una reazione autoimmune talmente violenta che potrebbe uccidere lo stesso organismo ospite.

Questa situazione non spiega ancora cosa cazzo sia successo in Lombardia, perchè non basta un maratoneta positivo (manco se ha un fattore R10) per scatenare quel putiferio di quei giorni di fine febbraio/inizi marzo. Manco un tedesco può fare una cosa del genere e nemmeno due anziani turisti cinesi. Molto probabilmente prima dell'emergenza, girava la stesso "Covid-19" che sta girando adesso. Un virus influenzale che in deteminati casi e condizioni, può sviluppare complicanze respiratorie severe, ma non certo la condizione fulminante di dispnea successa a fine febbraio in Lombardia.

L' agente virale influenzale girava da mesi in tutta Europa, ma tranne alcuni casi di complicazioni (anziani e malati) la cosa riusciva ad essere gestita come una normale influenza stagionale, che vi ricordo, fa migliaia di vittime fra anziani e immunodepressi ogni anno e a volte intasa gli ospedali. Poi è successo qualcosa di esplosivo. Ed è successo in una zona precisa della Lombardia.

Non ho le infomazioni necessarie per capire cosa sia successo, ma io continuo a credere che in giro ci siano (stati) 2 patogeni. Uno registrato come "Covid-19" e sequenziato in modo da istruire i medici per rintracciarlo amplificando un codice, che è ancora in giro, l'altro che nessuno cerca e che "esplode".

Tutti i casi di covid fuori dalla zona epicentro e zone subito limitrofe, sono casi che avrebbero avuto gli stessi problemi se infettati dal virus influenzale stagionale. Nel Sud Italia non c'è mai stata alcuna emergenza proprio perchè è sempre circolato solo un tipo di patogeno, il "Covid-19" (di tipo S secondo i ricercatori cinesi) che è come un'influenza. L'altro patogeno invece, ha dentro di se un altro codice che una volta svolto il lavoro, non è più rintracciabile.

La mia ipotesi prevede un "Covid-19" corona virus sequenziato e rintracciabile dai test che non crea emergenza e gira da un anno circa, poi, in alcune zone target, è stato rilasciato l'altro patogeno che forse è un coronavirus chimera che ha dentro di se una sequenza distruttiva per l'organismo umano. Così facendo, chi ha organizzato la pandemia avrebbe avuto sempre in giro un virus poco letale, rintracciabile e che avrebbe fatto ricordare la paura dell'emergenza (morire soffocati) causata dall'altro patogeno (che dura poco e poi si distrugge) e che avrebbe dato tempo ai macchinatori di proseguire nel piano pandemia (limitazioni, controllo, vaccino)

Le complicazioni da influenza possono essere severe e anche letali (polmoniti) Il quadro clinico di chi è in TI per complicazioni influenzali, non è poi molto differente da quello che presenta un malato di covid. Polmoni intasati da catarro e in alcuni casi trombi venosi dovuti alla risposta immunitaria. La differenza sta nell'aggressività.

Come fece notare giustamente l'utente Franzeta, secondo la narrazione ufficiale, questo virus replicandosi si indebolisce, per cui potremmo dire che in principio dell'epidemia, quando il virus è di prima mano, o prima generazione, è più aggressivo e letale per chi ha problemi di salute, o di età, poi,col tempo, passa di generazione e diventa meno aggressivo e pericoloso. Perchè allora un infetto di seconda, o addirittura di terza generazione appena contagia un altro corpo in un'altra Nazione, lo fa come se portasse dentro di sè il virus di prima generazione e fa scoppiare un casino in loco?

Perchè un virus non riesce ad uscire con tutta la sua forza infettiva dalla provincia dell'Hubei ed infettare il resto della Cina, ma salta direttamente in Iran e in Italia?

Chi ha ideato l'effetto pandemia, sa benissimo soprattutto una cosa, che nessuno sa un cazzo di virus! Per cui possono mutare anche migliaia di volte, possono creare asintomatici con carica virale uguale ai sintomatici, possono ritornare ad ondate quando cazzo gli pare, possono selezionare prima i vecchi, poi i giovani, o gli asiatici, poi i caucasici. Insomma chi ha ideato questo piano, ha usato un mezzo che per la scienza ufficiale, o "Scienzah" è ancora un cazzo di mistero.
Se ci metti poi che l'umano terrestre, è uno fra i più corruttibili esseri dell'intera Galassia, sia per la sua igordigia, o solo perchè ha l'armadio pieno di scheletri, l'ideatore del progetto pandemia, ha per lo più, dovuto solo far partire lo show, poi i lupi hanno fatto il resto.

E lo stanno ancora facendo! Se non gli leviamo sti tamponi da mano, un positivo lo troveranno fino al 2050. Visto che il patogeno aggressivo/pericoloso dura poco, sono i tamponi l'unica arma che hanno. Con questa arma possono: Chiudere aziende; Appaltare lavori ad altre; Modificare il modo di lavorare e di socializzare della gente; Proibire le manifestazioni di dissenso; Imbavagliare la gente; farli distanziare e diffidare e ogni porco schifoso comodo loro che serve soprttutto a mantenere la poltrona che occupano e poi per magna' un po' qua e un po' là.

Parecchio tempo fa, quando scrivevo le mie impressioni sul "Materiale di RA" scrissi che l'umano in genere si sta indebolendo. Fra inquinamento dell'aria, dell'acqua e del cibo, i farmaci presi come caramelle, onde elettromagnetiche, vita frenetica, o deprimente, anche un virus tutto sommato gestibile, avrebbe combinato un casino. Così è stato.
#548 kent12
E da inizio emergenza che mi sbellico dalle risate ogni volta che lo vedo, ne ho salvate più copie per averlo sempre con me finché morte non ci separi, d'altronde sono immagini storiche, un documento ufficiale che attesta l incredibile involuzione dell italiano medio di inizio secolo
l'attività del dio ra ci indebolisce
#545 Nomit

Sono contento, finalmente qualcuno! ;-)

#546 mik300

Quote:

peccato solo che estenda la non esistenza del virus anche ai mesi passati, tutto qua.

Hai capito male, non è vero.
Prima c'era quello che sappiamo, oggi non c'è niente ma non in modo assoluto.
Il virus continua ad esistere esattamente come il virus dell'influenza e altri ma ormai non fa un cazzo per mille ragioni. E soprattutto non esiste alcuna emergenza da mesi, sempre se è esistita, a parte la Lombardia.
Spero che ci siamo chiariti perché non mi va di litigare ne discuterne. ;-)

#547 Ponziopilato

Va bene, anche a te metto una faccina in segno di comprensione e di pacificazione. ;-)
Però non mi hai ancora risposto alla mia domanda – di quale negazione parlavi.
Questo mi sembra importante saperlo perché cosi almeno ci chiariamo una volta per tutte.
Anche perché io personalmente non sono a conoscenza di qualcuno che sia un negazionista qui. Va be, a parte Nomit che si è autodichiarato di essere tale, sto bastardo. :-D

Quoting kent12:

Ora io vorrei sapere, anche da te Sertes, dove il Greg (gatekeeper) abbia negato qualsiasi cosa o addirittura abbia detto che il virus non è mai esistito.


Al minuto 12.40 il Greg dice "non è morto nessuno di ginovirus" (lui lo chiama così). Nega le morti DI coronavirus.
Invece secondo i dati ufficiali il 4% dei deceduti in Italia è morto con 0 gravi patologie pregresse, quindi si tratta di 1418 persone che sono morte DI coronavirus, sempre se parliamo di dati ufficiali che è quello che stava appunto facendo il Greg in quel passaggio.

Intanto ci vorrebbe più sensibilità quando si parla di certe cose, ma soprattutto non si nascondono i fatti che non collimano con la propria tesi pur di farla tornare.

Poi magari è stato solo superficiale, voleva dire "praticamente in quasi tutti i casi" e ha usato invece un assolutismo.
Mentre in Italia c'è chi pensa che le multinazionali possano fare quello che vogliono, negli Usa Trump ha obbligato la Cinese Tik Tok a scegliere tra la chiusura o la vendita ad aziende americane delle filiali statunitense australiane canadese e neozelandesi.
Di fatto costringendo i cinesi a svendere.

In prima fila Microsoft alla quale oggi si è alleata Walmart.
L'offerta dovrebbe essere attorno ai 20 o 30 miliardi e mi fa sorridere pensare che si voglia far credere che Microsoft che ha 150 miliardi di liquidità abbia bisogno di alleati.
La verità è che queste due società hanno forti legami con Washington e non si fanno la guerra tra di loro ma si preparano a sbranarsi i cinesi che devono vendere.

Se Microsoft è la rivale di Amazon nel cloud, Wal-Mart è la rivale di Amazon nelle settore retail.
In pratica Tik Tok diventerà una piattaforma che verrà utilizzata anche per acquistare on line i prodotti venduti da Walmart. Ti guardi un video di qualche secondo, ti piace, clicchi e l'oggetto in questione ti arriva a casa

Walmart è il primo datore di lavoro privato nel mondo con 2 milioni di dipendenti e Hillary Clinton è stata nel consiglio di amministrazione quando Bill Clinton era governatore dell'Arkansan. Un piccolo conflitto di interessi visto che la società ha la propria sede proprio in quello Stato.
Credo che i figli di Sam Walton insieme siano più ricchi di Jeff Bezos
#553 Sertes

E' giusto quello che dici. Una volta non parlava cosi ma dopo mesi anche io mi sono rotto il cazzo e faccio queste uscite “negazioniste”. Certo, non qui ma quando parlo con la gente ne dico ancora peggio perché tanto è inutile parlare con gli idioti e anche se avresti la Verità in tasca, tanto loro non ti crederebbero comunque.

Lui non è come un utente di LC che analizza bene, sta attento a quello che dice ecc. Non gliene frega un cazzo perché in fondo ha ragione e lo so io e lo sai probabilmente anche tu. Non va a guardare i dettagli che per te possono essere importanti e magari anche per me. Lui parla al popolino, lui non è una rivista scientifica ma ha mille volte più ragione di qualsiasi giornalista.
E poi, qualcuno di noi è perfetto?

Ragazzi, io non sono qui per difendere qualcuno. Quando c'è da criticare io sono il primo a farlo.
Le persone possono piacere o meno, i gusti sono gusti.
Ma se dobbiamo criticare ciò che dicono allora bisogna argomentare ed essere concreti perché cosi almeno possiamo discuterne e chiarirsi le idee.
Se sbaglio, voglio sapere dove e non perché mi puzza il fiato o perché non ho lo smartphone dell'ultimo modello o solo perché non sono capace di esprimermi all'altezza di un filosofo.
Siamo qui per vedere e raccontare la realtà per quello che è, per amor di verità, o mi sbaglio?

P.S. Fammelo dire – chiamare il Greg gatekeeper è da uno fuori di testa.
A questo punto lo siamo tutti.
@kent


Quote:

Hai capito male, non è vero.
Prima c'era quello che sappiamo, oggi non c'è niente ma non in modo assoluto.
Il virus continua ad esistere esattamente come il virus dell'influenza e altri ma ormai non fa un cazzo per mille ragioni. E soprattutto non esiste alcuna emergenza da mesi, sempre se è esistita, a parte la Lombardia.
Spero che ci siamo chiariti perché non mi va di litigare ne discuterne. 

Ma mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa, non te ne eri accorto?

Per quanto riguarda Greg descrive la situazione attuale in modo perfetto, peccato che estenda la valutazione anche a febbraio-marzo.
Insomma non riesce proprio ad accettare che allora il lockdown è stato necessario.
#553 Sertes -

Quote:

Al minuto 12.40 il Greg dice "non è morto nessuno di ginovirus" (lui lo chiama così). Nega le morti DI coronavirus.
Invece secondo i dati ufficiali il 4% dei deceduti in Italia è morto con 0 gravi patologie pregresse, quindi si tratta di 1418 persone che sono morte DI coronavirus, sempre se parliamo di dati ufficiali che è quello che stava appunto facendo il Greg in quel passaggio.

Non significa che sono morti a causa dell'ipotetico virus, ma che la loro malattia è stata etichettata come covid a causa della positività al falso test del tampone, oppure a caso (come anche è stato fatto), o anche morti di vecchiaia. L'unico criterio per definire un caso di covid è la positività al finto test del tampone.
Lo avete ascoltato Berlicche?? Antonio Bilo Canella è un grande, grandissimo!

(dalla pagina twitter di Fabio Franchi)
#559 Nomit
Che in italiano sarebbe???
IDROSSICLOROCHINA: IL PIÙ GRANDE SCANDALO SCIENTIFICO DI TUTTI I TEMPI – ERICH GRIMALDI

#560 nib -

Quote:

#559 Nomit
Che in italiano sarebbe???

Conta il primo pezzo, che dice pressapoco "siccome il virus isolato non è attualmente disponibile (...)". Fabio Franchi sostiene che non hanno mai isolato questo ipotetico virus.
www.fda.gov/media/134922/download
twitter.com/.../1299005103953842179
Sweden uncovers 3,700 false positives from COVID-19 test kit

medicalxpress.com/.../...

Quote:

#380 bandit

Ogni modello prima o poi deve fare i conti con la realta'.
Poi se non va bene ma il modello e' troppo bello per essere messo in discussione, si dice che la colpa non e' del modello, ma della realta'.
Allora magari prima verifichiamo che la realta' vada bene per il modello (se proprio non si vuol fare viceversa).
Se per il comunismo serve l'uomo evoluto consapevole e non egoista, facciamo di aver raggiunto tale condizione prima. Perche' sperare che succeda dopo, abbiamo visto, non funziona.

E come fai a verificare prima se non lo hai mai provato?
Non puoi, o meglio, puoi solo supporlo.
Ora che è stato provato è stato verificato.
Quindi la risposta è solamente una:
La maggioranza della gente non è evoluta al punto di attuarlo.
#556 mik300

Quote:

Insomma non riesce proprio ad accettare che allora il lockdown è stato necessario.

All'inizio del lockdown avevo detto non una volta: la Lombardia non rappresenta l'Italia e l'Italia non rappresenta il mondo.
Prima ero disposto ad accettare la chiusura della Lombardia, oggi neanche quello.
Oggi, dopo tutto quello che so e che ho potuto capire, io personalmente non avrei chiuso proprio niente per mille ragioni e non mi dilungo su questo.

Nella Rep. Ceca hanno imposto la chiusura con le mascherine obbligatorie dovunque quando non era ancora morto nessuno - zero morti. Si doveva aspettare alcuni giorni perché morisse il primo.
Fino ad oggi ci sono 418 morti su dieci milioni e la mortalità solo per l'influenza è di due mila all'anno.
Da due mesi si sta senza mascherine ma dal primo di settembre saranno di nuovo obbligatorie tranne all'aperto perché è aumentato il numero dei positivi (anche qui li chiamano gli infetti). Per adesso. Follia? Di più – l'intenzione di distruggere.
qualcuno si ricorda che trattava il post che Mazzucco mi ha rimosso? :-o
#560 nib
nib se non sbaglio eri te che cercavi info sui tamponi. In italiano è uscito oggi questo articolo su controinformazione:
www.controinformazione.info/.../
Perdonatemi,
ma perchè si continua a dire che il virus non è stato mai isolato?

Friday 13 March 2020
Coronavirus: Scientists isolate virus responsible for deadly Covid-19 outbreak

A Canadian team of scientists has successfully isolated a strain of the coronavirus and grown samples in a lab to help study the pathogen responsible for the deadly global pandemic.

a meno che non si intenda questo

This does not mean isolating people infected with the virus, but means scientists have successfully obtained a pure sample of the virus, which they have contained outside the human body and can then study.

independent.co.uk/.../...

e pure la storia del 80% dei tamponi falsi positivi non mi ha mai convinto.
Ok, inizialmente poteva anche essere vero ma oggi, per esempio, sono stati effettuati 94.024 tamponi in tutta italia e i positivi sono solo 1411
Dott. GIROTTO-3V. NO A VACCINI OBBLIGATORI. CRISANTI E' UN COLLUSO PREZZOLATO!

Grazie comunque Pandroid ma non è visibile
Ieri quindi 13 morti, morti in risalita, aiutooo!
Poi uno va a leggere, scopre che 11 sono veneti, e che questi 11 sono morti dei giorni precedenti conteggiati solo oggi.
Io non ho più alcun tipo di parola per questi scarti di essere umano
Qui il video di RadioRadio:
#570 nib
Aspetta, qui dovrebbe andare:
www.controinformazione.info/.../
Poi su Byoblu trovi un video del Dott. Franchi, sempre su tamponi/isolamento di un virus, molto interessante e significativo a mio avviso:


Comunque Miozzo ha detto che anche gli studenti universitari, "come da indicazioni", possono togliere la mascherina se è garantito il metro di distanza (intende durante la lezione, perciò al chiuso).
Quindi allora vale anche per me al lavoro, in un negozio, al bar, e in qualunque luogo chiuso?
Bene bene, anzi male, ti ringrazio ancora, mi giro e mi rigiro i pollici, e niente, siamo prigionieri, ci vuole l esercito di liberazione
...
M3V in veneto

youtu.be/OsY_OsSWuwU

Saeudo
568 marco_it -

Quote:

Perdonatemi,
ma perchè si continua a dire che il virus non è stato mai isolato?

Friday 13 March 2020
Coronavirus: Scientists isolate virus responsible for deadly Covid-19 outbreak

Lo dice Fabio Franchi, perché non solo, sostiene, non esisterebbero fotografie del virus, ma vengono presentate come prove immagini che sono molto diverse da come dovrebbero essere, cioè un tappeto di virioni tutti uguali, e le particelle indicate come coronavirus sono troppo piccole, troppo grandi e di diverse tra loro.

#574 Baucotto -

Quote:

M3V in veneto

Verona Vicenza Venezia

Quoting nomit:

Non significa che sono morti a causa dell'ipotetico virus, ma che la loro malattia è stata etichettata come covid a causa della positività al falso test del tampone, oppure a caso (come anche è stato fatto), o anche morti di vecchiaia. L'unico criterio per definire un caso di covid è la positività al finto test del tampone.


Ok, allora quando hai prove per smentire la versione ufficiale E per spiegare le polmoniti atipiche iniziali, presentale.
Per adesso stai solo facendo il gioco del sistema, come mostrato al post 514 e come spiegato varie volte.
Bergoglione vuole vaccinare tutti i poveri
youtu.be/Zmu8S7GkuS0

Quoting Moonchild:

Bergoglione vuole vaccinare tutti i poveri


Anche questa è una cosa falsa, complimenti al Greg che si sta dimostrando proprio un bel personaggio farlocco.
Bergoglio ha detto "Sarebbe triste se nel vaccino per il Covid-19 si desse la priorità ai più ricchi"
I contestatori hanno hanno ribaltato il concetto dicendo che Bergoglio auspica di vaccinare i poveri.
vaticannews.va/.../...
Ma pensa te se da sbattezzato devo difendere io il papa da un'accusa falsa.
In america stanno pasturando la popolazione in attesa della prossima disatrosa influenza stagionale, la mietitrebbiatrice di vite, dipingendola come la catastrofe del secolo anzi del millennio anzi, la peggiore nella storia dell'umanità e dunque hanno inviato lettere, mail ed opuscoli affissi ovunque con stampate le direttive da seguire in trepidante attesa dell'imminente Armageddon.

Alcuni estratti:

"Tre passaggi per proteggere il tuo bambino in caso di emergenze durante la giornata scolastica.

A Chiedi come potresti ricongiungerti con tuo figlio in caso di emergenza di evacuazione
B Porta farmaci extra, cibo speciale o provviste di cui tuo figlio avrebbe bisogno se fossi separato durante la notte
C Completa una carta zaino e mettine una nello zaino di tuo figlio e nel portafoglio


A
CHIEDERE come ricongiungereste con tuo figlio in caso di emergenza od evacuazione
Come troveresti tuo figlio se si verificasse un'emergenza durante la giornata scolastica?

Se gli studenti dovessero evacuare, dove dovrebbero andare i genitori / tutori per il ritiro?
Come ti avviserebbe la scuola in caso di emergenza?

B
PORTA farmaci extra, cibo speciale o provviste di cui tuo figlio avrebbe bisogno se tu fossi separato durante la notte
Un'emergenza potrebbe richiedere un pigiama party improvviso. Informa gli amministratori della scuola di eventuali rifornimenti extra di cui tuo figlio potrebbe aver bisogno per superare in sicurezza una notte fuori casa.

Di quali forniture essenziali avrebbe bisogno tuo figlio se separato da te durante la notte? (Farmaci? Inalatore? Latte? Pannolini? Pacco batterie per attrezzature speciali?)
La scuola dispone di scorte di emergenza di questi articoli? Sì □ No □
Se tuo figlio ha farmaci speciali, possono essere tenuti degli extra a scuola? Sì □ No □
Qual è la politica scolastica su come e quando la medicina può essere somministrata a tuo figlio?"


www.cdc.gov/.../easyasabc.html
Come ho già detto in altri post, il virus esiste.
(Opinione personale) E' un virus influenzale modificato per essere più aggressivo e mutevole.
Su questo è stato costruito un enorme castello di carte per aumentarne virtualmente la pericolosità.
Il virus esiste perché serve. E' il punto di partenza di tutto.
Per generare il panico in primis, che permette ai governi di tutto il pianeta di prendere (e imporre) provvedimenti che in altri momenti sarebbero stati impossibili.
Per imporre le vaccinazioni e quindi alimentarne il business.
Per distruggere le economie dei paesi, costringendoli a chiedere prestiti a condizioni di strozzinaggio che non potranno mai restituire e che li renderanno schiavi per sempre.
Per agevolare business paralleli, come la produzione e vendita di mascherine, disinfettanti, e accessori vari per venire incontro alle prescrizioni sanitarie prese dai singoli governi.
Per avere il via libera a tecnologie fino ad ora ostacolate, quali il 5G e i microchip sottocutanei, utili a realizzare il controllo a distanza sulla popolazione, spacciati per un migliore scambio di informazioni ma legati alla certificazione vaccinale digitale.

Il virus esiste perché non sarebbe stato possibile affidarsi a un semplice e banale virus influenzale, che tutti conoscono e quindi non avrebbe rappresentato una nuova minaccia a cui siamo impreparati.
Il virus esiste perché non sarebbe stato conveniente risvegliare una delle pericolosissime piaghe dell'antichità, quali la peste, il colera, il vaiolo, la tubercolosi, ecc. malattie estremamente pericolose che, in caso di perdita di controllo, avrebbero potuto avere effetti devastanti tali da vanificare tutto il progetto e colpire pure, con un "Effetto Frankestein" gli stessi ideatori.

Il virus esiste perché deve esistere. E' necessario.
@kent


Quote:

Prima ero disposto ad accettare la chiusura della Lombardia, oggi neanche quello.
Oggi, dopo tutto quello che so e che ho potuto capire, io personalmente non avrei chiuso proprio niente per mille ragioni e non mi dilungo su questo.

Invece hanno fatto bene, anzi hanno anche tergiversato, vedi alzano, nembro, ecc.

Forse piuttosto sarei partito da un lockdown regionale, con quarantena obbligatoria x chi scendeva al sud.

Ribadisco, non è che perché adesso il virus si è normalizzato, a febbraio era acqua fresca..
a quanto ho scritto a #522 aggiungo:

Per la virologia ufficiale le varie influenze sono causate da virus riscontrati negli animali. Per l’influenza spagnola si dice che fu causata dal virus H1N1 riscontrato negli uccelli. 50 milioni di morti causati dagli uccelli. ? Tutti gli anni si ricercano, attraverso il tampone cloacale, quali saranno i virus dell’influenza annuale. In questo servizio di Report del 2006 “In principio fu l’oca – l’influenza dei polli è un reale allarme sanitario o la più grande montatura del nuovo millennio?” (a 46’)
www.dailymotion.com/video/x7rnnk5
si vede l’operazione di prelievo del tampone cloacale dalle anatre. Però non è esatto dire che l’aviaria è stata la più grande montatura del nuovo millennio perché è stata la conseguenza della prima grande montatura ovvero l’affermazione che 50 milioni di persone sono morte a causa del virus riscontrato negli uccelli Se questa è la base della virologia riguardo le influenze stagionali è davvero così difficile smentire il tutto? Occorre solo buon senso e/o la narrazione della propria esperienza-consapevolezza personale, e prestare attenzione a quei ricercatori – medici e scienziati - , che hanno da tempo anche offerto denaro a coloro che presentano prove scientifiche sull’isolamento di tutti i virus. (Lanka, Miclavez, Franchi ecc. oltre che a Bechamp, Hamer, teosofi, igienisti ecc.).
Si è giunti a questo punto perché, come ha anche ricordato attualmente il filosofo Giorgio Agamben a proposito dell’attuale Covid-19: “: a 3,30 www.facebook.com/.../2721194688128373
“Terzo punto: questo è potuto avvenire, e qui si tocca la radice del fenomeno, perché abbiamo scisso l’unità della nostra esperienza vitale, che è sempre inseparabilmente insieme corporea e spirituale, l’abbiamo trasformata in un’entità puramente biologica da una parte e in una vita affettiva e culturale dall’altra “
IL GRANDE RESET



Questo è, in fondo, almeno parte del “Grande Reset” annunciato e delineato di miliardari del Foum di Davos, l’abolizione del mercato e la socializzazione totale delle (loro) perdite tenendo buona la popolazione disoccupata in massa, con iniezioni digitali nel borsellino virtuale che hanno sullo smartphone? Questa è la tesi di uno dei più intelligenti e “liberi” analisti che trovate Alastair CROOKE, ex diplomatico britannico, fondatore e direttore del Conflicts Forum di Beirut. E’ sua l’ipotesi che ho seguito fin qui, non mia.
www.maurizioblondet.it/.../

Dal lockdown allo stato di polizia: il “Grande Reset” avanza
comedonchisciotte.org/.../

Luigi Baratiri: Christine Lagarde sul reset globale del 2021
youtu.be/4zmEWI4PLSs

Luigi Baratiri: Il grande reset 2020-2030
youtu.be/PgYdhbXiW9w
Marco Saba: porteremo le mascherine fino alla Befana 2022
www.bitchute.com/video/FZK7esRlf57a/

«DA OGGI SON DISPONIBILI I MODULI PER L'ASSUNZIONE DELLA RESPONSABILITÀ "PENALE" AI MEDICI PER I VACCINI E PER CHI CI OBBLIGA A PORTARE MASCHERINE E PER CHI CI PUNTA IL LASER NEL CERVELLO. CHI DI DOVERE SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITÀ»

«Moduli per manleva mascherina e vaccino Covid-19»

Modulo Mascherina Lavoro --> avvocatopolacco.it/.../...

Modulo Mascherina Scuola --> avvocatopolacco.it/.../...

Modulo Mascherina Scuola Minore --> avvocatopolacco.it/.../Modulo-Vaccino-Minore.pdf

Modulo Vaccino --> www.avvocatopolacco.it/.../Modulo-Vaccino.pdf

Modulo Vaccino Medico ASL --> avvocatopolacco.it/.../...

Modulo Vaccino Minore --> avvocatopolacco.it/.../...

Ricorso verbali multe coronavirus --> avvocatopolacco.it/.../...

LA GUERRA È SOLO ALL'INIZIO!
Fonte : www.avvocatopolacco.it/
www.avvocatopolacco.it/contatti/
#549 Dipende

Ho letto il tuo post solo ora e trovo molto condivisibile il contenuto.
Grazie :pint:
Mitico Sertes che fà l'avvocato di Francesco!

:perculante:
#578 Bufale.net

Quote:

Ma pensa te se da sbattezzato devo difendere io il papa da un'accusa falsa.

:-o Il papa un tempo guidava le pecore, ora guida le sardine :-o
Da pastore a pescatore, davvero una bella carriera!

Quote:

Lo dice Fabio Franchi, perché non solo, sostiene, non esisterebbero fotografie del virus, ma vengono presentate come prove immagini che sono molto diverse da come dovrebbero essere, cioè un tappeto di virioni tutti uguali, e le particelle indicate come coronavirus sono troppo piccole, troppo grandi e di diverse tra loro.

Ok, ma se su google scrivo: covid "has been isolated" trovo diversi articoli (uno è quello che ho linkato) dove c'e' scritto che il virus è stato isolato. Perchè dovrei credere a Franchi? Lui a quale ricerca si riferisce?


Quote:

Anche questa è una cosa falsa, complimenti al Greg che si sta dimostrando proprio un bel personaggio farlocco.

Ho fatto anche un po di ricerche sul greg e ho scoperto che il suo vero nome è Gianluca Gregis e che prima di occuparsi di covid faceva (e fa anche adesso) video sulle auto, anche interessanti "Ecco come falsificano le auto a km0." www.youtube.com/watch?v=VcZ20TWVRBY

Ho scoperto anche che è stato condannato in primo grado per truffa (primo grado non significa 'COLPEVOLE' ma è scappato a Tenerife pertanto, forse, al terzo grado non ci arriverà mai)

giurisprudenzadelleimprese.it/.../...

Timbri, documenti e fatture false sono stati trovati nella casa di Merate di Gian Luca Gregis e del padre Piergiuseppe, originario di San Pellegrino, entrambi indagati nell’inchiesta sul presunto giro di mazzette

bergamo.corriere.it/.../...

Hanno respinto un suo ricorso nel 2016


così provvede:
1) Il ricorso è respinto in quanto manifestamente irricevibile.
2) Il sig. Gian Luca Gregis sopporterà le proprie spese.

Lussemburgo, 19 settembre 2016

curia.europa.eu/juris/document/document_print.jsf;jsessionid=9ea7d2dc30d6b1df75fcbfde4a92a467a9973448dd00.e34KaxiLc3qMb40Rch0SaxyMaxz0?doclang=IT&text=&pageIndex=0&part=1&mode=DOC&docid=183875&occ=first&dir=&cid=237387

Forse esagera nei video per monetizzare e pagarsi l'eventuale condanna
#583 Moonchild
vedo che hai informazioni provenienti da Baratiri, è un personaggio che mi piace è genuino e simpatico, non mi sono mai permessa di portarlo qui dentro perchè pensavo di essere coperta di insulti, a quanto pare mi sbagliavo, mi basta uno;D
è per chiederti cosa ne pensi del 88022 o 8.2 ecc. e perchè dappertutto twitter dei sostenitori Trump twitter.com/teamtrump o questo you tube Trump www.youtube.com/watch?v=8FU9_EI_VN4 o 8 rovesciato (infinito) sul sito Agenda 2030, dove evidenzia salta fuori in continuazione, mi sembra lo intrecci con RH- da qualche parte o mi confondo?
beh in sostanza per dire cos'è questo codice se hai già visto o approfondito, ha sparato su un po video, non so se è già arrivato a trovare quello che cerca

visto che ci sono, :D
porto all'attenzione, di nuovo il fatto che siamo di proprietà dello Stato, giravano anni fa post siti e informazioni su come liberarsi dalla persona giuridica, era uscito il codice fiscale che mostrava una sorta di prova di appartenenza agli usa (un codice nato, non ricordo bene), finche non si fa richiesta di esistenza in vita come essere umano, ne parlavamo giorni fa con peonia e aveva ritrovato qualcosa, sul modo di richiederla,
ora non sarebbe il caso di valutare se staccarsi da questo corporation privata a quanto pare, ieri è stato postato su libera informazione telegram questo t.me/liberaespressione/4202, mostra un documento usa con indirizzo che rimanda a Londra, li veramente non ho capito si legge metà documento, devo ancora cercare ma seguendo le istruzioni del link rimanda a questo video, t.me/risvegli/5 dura 3 ore e mezza circa, l'ho acceso al e ho visto al volo, giusto l'inizio, che spiega la truffa, che siamo merce che con l'attestazione e attestato di nascita, regaliamo i nostri figli, lo metterò su in giornata per vedere cosa c'è dentro, magari qualcuno lo ha già visto
#578 Sertes

Quote:

Anche questa è una cosa falsa, complimenti al Greg che si sta dimostrando proprio un bel personaggio farlocco.

Non è che gli attribuisci il ruolo sbagliato?
Non è un informatore ma un mattatore, e lo si evince dal suo taglio comunicativo perculeggiante.

Quote:


Bergoglio ha detto "Sarebbe triste se nel vaccino per il Covid-19 si desse la priorità ai più ricchi"
I contestatori hanno hanno ribaltato il concetto dicendo che Bergoglio auspica di vaccinare i poveri.

Monti ha detto che bisogna assicurarsi che il vaccino ci sia per tutti.
Non trovi strano che due personaggi apicali, apparentemente appartenenti a squadre opposte, dicano qualcosa di molto simile, su un argomento cosi controverso, e che presta il fianco all'agenda vaccinista dei Gates?
Da quel che si sa i vaccini saranno gratuiti per l'utente finale, quindi cosa teme il papa, che i ricchi saranno i soliti raccomandati? O che saltino la fila potendo pagare qualcosa che è gratuito?

Non è che il messaggio velato è che solo con l'obbligatorietà si garantirà la copertura totale della popolazione?
Zorg, io sto solo facendo un discorso di metodo, di comunicazione. Non devo certo essere convinto che c'è la fregatura per tutti, e che queste autorità politiche e morali collaborano per fregarci, ciascuna a modo suo. Dico solo che se non si migliora il metodo, anche un messaggio giusto può essere attaccato e smentito facilmente, e allora in quel caso il comunicare cose controverse diventa controproducente.
Detto altrimenti, se passa l'idea che la controinformazione la si fa alla cazzo di cane come la fa il Greg, allora abbiamo sprecato 12 anni.
Se invece fa umorismo sull'attualità, fa benissimo a continuare come finora. Ma a me sembra invece che lui provi a fare informazione e non avendo le basi stia cadendo in tutti i tranelli in perfetta buona fede, e quindi sottolineo che con un briciolo di impegno in più potrebbe dire le stesse cose ma in modo più efficace ed inattaccabile.
#586 Q.I. N.P. (legenda: N.P. = non pervenuto)

Quote:

Mitico Sertes che fà l'avvocato di Francesco!

:perculante:

Evvai!!! Se il tipo da spiaggia sta con voi, vinciamo a mani basse!!! :pint:

Redribbon

Se hai occasione di leggermi volevo solo dirti (per informazione) che Imolaoggi ha rimosso la notizia e relativa foto manomessa di Navalny.

Un saluto.
GERMANIA, DOVE DOMANI SONO PREVISTE 10.000.000 DI PERSONE....

Il “Comitato di inchiesta extra-parlamentare sul Covid19″: Abbiamo molte prove che è una storia falsa in tutto il mondo”

www.databaseitalia.it/.../

SPAGNA


«Medici per la verità»: una voce che cambia la storia del Covid 20 meno 1

youtu.be/rjaT9GfzAHw

CE NE SAREBBERO ANCHE IN ITALIA, SPERIAMO CHE SI UNISCANO
Se qualcuno non lo sapesse ma fosse interessato sappia

In scadenza il bando a Fondo Perduto per nuove attività.....

Fino a 30 mila euro di contributo a fondo perduto per Nuove attività nei settori creativi

Artigianato artistico, comunicazione, editoria, musica, arte, software…

Sostegno e sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative (2020)

ivansimeone.blogspot.com/.../...
Giovanni hai un P.M.
#591 Sertes

Nel caso di un ascoltatore maturo, si farà due risate.

Nel caso di un prevenuto, non ci sono santi .. rimarrà della sua idea.

Nel caso di una persona confusa o distratta, il Greg potrebbe essere lo schiaffo che lo riporta alla
realtà e gli stimola la ricerca di info, su canali seri e ben documentati.

Mettiamola cosi .. il Greg è la testa d'ariete, il resto lo devono fare i soldati.
#587 Moonchild

L'anello del pescatore ce l'ha. :perculante:
Moonchild, mettici pure tutte le battute o gli insulti che vuoi, ma rimane che hai portato su LC l'ennesima cosa falsa. :pint:
"Al livello sottile, possiamo vedere bene che la lotta delle forze oscure per il loro pianeta sta raggiungendo la sua ultima tappa.
Come si esprime?
Sono perfettamente consapevoli del fatto che le vibrazioni della Terra stanno cambiando così velocemente che ora sono a contare i mesi e persino le settimane.
Se nel minor tempo non riescono a ′′ fermare ′′ le anime umane pure capaci di accelerare il processo di ingresso del loro pianeta in un nuovo spazio ad alta vibrazione, non solo finirà la sua supremazia sulla terra, ma anche la sua esistenza fisica, poiché non saranno in grado di sopravvivere nello spazio della nuova energia a causa della loro natura materiale sottile.
Comprimono quindi il loro programma di schiavitù della coscienza umana il più possibile.
A ritmo accelerato ovunque si sta svolgendo l'installazione di torri 5 G, in molti paesi si annuncia il lancio della vaccinazione, i mezzi di comunicazione aderiscono alla politica di intimidazione massiccia da parte di virus, presumibilmente mutanti e la necessità di indurire le misure antivirus.
Quindi, la mascheratura continua si sta imponendo alle persone quasi legalmente.
Si aggrava lo scontro tra la popolazione del pianeta tra coloro che credono ciecamente nella propaganda ufficiale e coloro che si rendono conto di cosa sta realmente accadendo.
Cosa si può fare in una situazione come questa?
Primo. Non cedere mai alla paura o al panico.
Questa è esattamente la reazione che il governo mondiale attende ed è la sua moneta di scambio principale che dovrebbe essere eliminata dalle sue mani.
Secondo. Diffondere, per quanto possibile, le informazioni veritiere sui loro crimini e sugli effettivi obiettivi della quarantena imposti da loro.
Credetemi, la maggior parte delle persone sul pianeta è ora pronta ad accettare questa conoscenza poiché con l'arrivo di nuove energie ad alta vibrazione sulla Terra, si sta verificando un rapido e potente sblocco della coscienza umana collettiva sciogliendo originariamente programmi alieni atipici dell'uomo.
È anche facilitato dal lavoro leggero della parte più evoluta della popolazione terrestre.
Terzo. Cerca sempre di essere dentro il flusso di energia ad alta vibrazione.
Con questo potranno fare a livello fisico le probabilità a favore delle Forze della Luce che a livello sottile si sono ora unite all'unione unica di salvataggio della terra.
In questo modo, la connessione a terra delle nostre energie sulla terra sarà costantemente sostenuta attraverso voi, il che rafforzerà in modo multiplo il suo effetto sui processi attuali sul vostro pianeta.
Quarto. Non lasciare che ti introducano nulla nel tuo corpo in nessuna circostanza, non importa come ti intimidiscono e con cosa ti minacciano.
Ora devi sapere che NON C'E' UN SOLO PAESE completamente libero dal controllo del governo mondiale e nessun vaccino INOFFENSIVO.
Il suo artiglio criminale ha abbracciato con forza tutto il pianeta e i suoi rappresentanti sono inculcati in tutti gli stabilimenti medici.
Questi mesi saranno davvero cruciali per i terrestri, per questo la priorità principale per tutti deve essere il confronto con il Male.
Tuttavia, questo confronto non deve essere aggressivo, il che gioverebbe ai tuoi conquistatori.
Solo la forza dello Spirito, il rispetto per se stessi e la fede in se stessi come una creatura divina possono fermare il baccanale dell'oscurità che va allentata sulla Terra."

per chi è pronto ad accettarlo
#584 Paolab
Un notevole passo avanti, documenti interessantissimi: grazie e sfacciatamente ed in barba alle restrizioni, ci aggiungo anche un abbraccio!! :perculante:
#578 Sertes
sempre, non per difendere nessuno, ma onestamente, anche a me, pur essendo a conoscenza della frase originale, è successo di arrotondarla, così raccontandola in famiglia, per ridere, probabilmente perchè siamo a conoscenza di certi retroscena e in fondo è con un po di humor che ci si tiene su ahahah
la frase "Bergoglio vuole vaccinare i poveri" rielaborata da "no priorità ai ricchi", penso che esca dalla bocca molto facilmente, ripeto, lo ha fatto anche a me questo effetto, sai tipo: vai avanti tu... o combattete e vinceremo o simili ahahah
sapendo che il vaccino è deleterio e appositamente ideato per noi "poveri" o ancor più per i paesi poveri, che di fatto, per i paesi più poveri, è ancora più sottolineato da altre bocche ambigue,
non è giusto che abbiano (come al solito) priorità i ricchi, quindi in certo senso "prima" ai poveri, ma visto che non abbiamo tanta fiducia e preoccuparsi tanto per noi.... mmmhh,
poi davvero questa frase "prima" i poveri, sta risuonando troppo spesso, e sopratutto prima le persone del terzo mondo , meno abbienti ecc. sono uscite anche dalle bocche dei congiungi gates, e questo è un segno o avviso, come è abituato a fare, ahahah
ne ho sentiti anche altri, ma scusate ora non riesco a fare mente locale, su chi ancora ho sentito sottolineare questo
noi invece diciamo: prima l'elite, i politici, la chiesa ecc. ahahah
#600 peonia
;D condivido ;D
#568 marco_it
Anche nell'articolo che ho postato al #567 si parla dell'isolamento del virus
#602
Certo, il trucco principale dei disinformatori è fare leva sui tuoi pregiudizi: così attacchi le persone giuste ma con argomenti falsi, ti smontano quelli e tu hai perso su tutta la linea, compreso su tutte le altre cose che potevi dire contro quel personaggio e che erano vere.

Date un po' di credito a questi professionisti della manipolazione, altrimenti se li sottovalutate alla lunga la paghiamo tutti.

Quote:

noi invece diciamo: prima l'elite, i politici, la chiesa ecc.

esatto!!! :-D :-P
Papa Francesco bacia le mani del banchiere David Rockefeller, riconoscente verso i suoi padroni...

#605

Quote:

Certo, il trucco principale dei disinformatori è fare leva sui tuoi pregiudizi: così attacchi le persone giuste ma con argomenti falsi, ti smontano quelli e tu hai perso su tutta la linea, compreso su tutte le altre cose che potevi dire contro quel personaggio e che erano vere.

C'è un medico in sala? Quest'uomo sta delirando.
da ascoltare... Paragone sulla FED e gli articoli dei nostri giornali....

www.facebook.com/.../743346509553690

Quoting Peonia:

Papa Francesco bacia le mani del banchiere David Rockefeller, riconoscente verso i suoi padroni...


Ci mancava la bufala storica postata da Peonia: quello è Papa Francesco che bacia le mani ai sopravvissuti della shoah.
Una trappola per complottisti cialtroni risalente al 2014, per giunta.

Mah, oggi avete dato proprio il peggio.
L'ITALIA SI SPOSTA SULL'ASSE FILO-CINESE. LE CONSEGUENZE NON SI FARANNO ATTENDERE
CERCHIAMO DI CAPIRE COSA POTREBBE ACCADERE ORA, BASANDOCI SU QUELLO CHE E' GIÀ' ACCADUTO DALL'INIZIO DELLA PANDEMIA AD OGGI.


www.facebook.com/.../2531442057167994
certo certo Sertes....che sia poi del 2014 non significa nulla, resta che è un papa fake, messo lì apposta! quando anche tu ti sveglierai, vedremo ....non sapevo che Rockfeller fosse sopravvissuto alla shoah,..anzi sapevo che Hitler è stato finanziato dai Rotschild...
edit: ma so che è un argomento da non approfondire qui
#564 maxtube100
Giusto 2 righe per chiarire. Scusate se e' "off topic" rispetto ai temi di attualita'.
Ci sono caratteristiche della persona umana facilmente osservabili e difficili da negare.
Velocemente:
Individualita', unicita'
Diversita' nei gusti
Desiderio di migliorare la propria condizione
Aspettativa di cogliere i frutti del proprio lavoro
Egoismo (in certa misura)
Bisogno di motivazione
Un qualsiasi disegno di societa' non puo' ignorare queste caratteristiche, pretendendo che sara' il modello stesso a sostituirle con altre ritenute preferibili.
Se sai gia' in partenza che il modello non funziona in presenza di quanto sopra, l'applicazione del modello puo' solo far danni - cosi' come e' stato.
Va anche tenuto ben presente che troverai le stesse caratteristiche sia nel "popolo" che in chi comanda.
#549 Dipende
se analizziamo che il virus non è un organismo a se stante ma un detrito delle cellule avvelenate, e che per di più di fatto è una informazione, perchè rimane cosi difficile valutare l'ipotesi che possa venire inviato, accentuato o attivato in qualche modo, per esempio aumentando la dose del veleno, causa scatenante, cioè l'inquinamento elettromagnetico, poi 5G sappiamo che il grado di avvelenamento è molto più alto,
in risposta al 4/5G c'è il coronavirus sars 2, come se fosse il virus del inquinamento elettromagnetico e ora in wifi, i famosi effetti invisibili e/o a lungo termine che non vediamo, ma LI SENTIAMO le infiammazioni e i sintomi legati a questo sono molto visibili, io me li sento tutti e molto forte
non dimentichiamo che sono state trovate tracce già da ottobre, in molti dicono anche prima
secondo me hanno modo di intervenire su zone e magari anche sul singolo
poi per aggravare ancora di più, il PANICO, c'è stato anche il fatto dei vaccini anti influenzali e nella zona di Brescia Bergamo, girava anche una notizia di un allarme che aveva fatto vaccinare molti di meningite, non so se è stata verificata
ma per dire che la fase tragica delle morti a raffica anche la diagnosi e e conseguente terapia o mancate autopsie da subito hanno fatto il loro lavoro può essere stata tranquillamente provocata anche quella

Quoting Peonia:

certo certo Sertes....che sia poi del 2014 non significa nulla, resta che è un papa fake, messo lì apposta! quando anche tu ti sveglierai, vedremo ....non sapevo che Rockfeller fosse sopravvissuto alla shoah,..


Certo che ci vuole la pazienza di un santo.
E' la foto del papa che bacia le mani ad un tizio che NON E' ROCKEFELLER, è uno dei 6 sopravvissuti alla shoah che era presente alla cerimonia del 2014
I disinformatori ci hanno costruito sopra una bufala fatta apposta per prendere per il culo i complottisti:
open.online/.../...
Blec Laivs Metter!

Una donna, tranquillamente seduta su una panchina, si rifiuta di alzare il pugno in segno di protesta, ed il corteo Blec Laivs Metter la circonda in modo prevaricatore ed intimidatorio, per farla omologare alla loro patetica passeggiatina.

repubblica.it/.../...


Spero proprio che Donald e la polizia diano un taglio a questa storia patetica, anche perché comincio a pensare che questi omicidi siano o organizzati o comunque strumentalizzati per far calare il consenso di Trump.

Quote:

#604 Pandroid 2020-08-28 11:50 #568 marco_it Anche nell'articolo che ho postato al #567 si parla dell'isolamento del virus

La pagina che cerchi non è stata trovata
La pagina che stai cercando non esiste. Potrebbe essere stata rimossa o non essere al momento disponibile. Ti consigliamo di tornare all’homepage e riprovare.
L'azienda dove lavoro vuole effettuare test seriologici a tappeto su tutti i dipendenti. Hanno base giuridica per impormelo?
2 documenti su quantum dots e possibilità di comunicazione,teletrasporto e entanglement

Researchers find safeguards for quantum communications www.sciencedaily.com/.../200708105855.htm

e Chip-to-chip quantum teleportation and multi-photon entanglement in silicon
www.nature.com/articles/s41567-019-0727-x
#610 bufale.net

Quote:

quello è Papa Francesco che bacia le mani ai sopravvissuti della shoah.

E il fungo atomico a Beirut è stato causato dal nitrato di ammonio.
Quello che fa le battute sono io. Vero?
Chapeau, io non avrei saputo inventarmi nulla di meglio!
#618 Haytham
sopra avevo appena scritto un post su persona giuridica ecc. te lo incollo #589 (non ha preso i link)

Quote:

visto che ci sono, :D
porto all'attenzione, di nuovo il fatto che siamo di proprietà dello Stato, giravano anni fa post siti e informazioni su come liberarsi dalla persona giuridica, era uscito il codice fiscale che mostrava una sorta di prova di appartenenza agli usa (un codice nato, non ricordo bene), finche non si fa richiesta di esistenza in vita come essere umano, ne parlavamo giorni fa con peonia e aveva ritrovato qualcosa, sul modo di richiederla,
ora non sarebbe il caso di valutare se staccarsi da questo corporation privata a quanto pare, ieri è stato postato su libera informazione telegram questo t.me/liberaespressione/4202, mostra un documento usa con indirizzo che rimanda a Londra, li veramente non ho capito si legge metà documento, devo ancora cercare ma seguendo le istruzioni del link rimanda a questo video, t.me/risvegli/5 dura 3 ore e mezza circa, l'ho acceso al e ho visto al volo, giusto l'inizio, che spiega la truffa, che siamo merce che con l'attestazione e attestato di nascita, regaliamo i nostri figli, lo metterò su in giornata per vedere cosa c'è dentro, magari qualcuno lo ha già visto

nel frattempo il documento intero dalla fonte descritta il video come detto è molto lungo, io ancora l'ho solo spulciato un attimo, no sono arrivata al dunque come uscirne sicuramente spiegherà come richiedere il diritto di esistenza come essere umano e non una merce
sec.gov/.../...
tutto questo casino avvantaggia trump che si presenta come paladino di legge e ordine e in più come avversario ha una nullità
Ok Sertes, prendo atto che c'è stata una manipolazione, essendoci anche il santo Kissinger ci avevo creduto, anche se portarmi Davide Puente a smentire mi fa un po' male... :-D allora da oggi terrò in conto Puente per smentire i disinformatori... :-D

Resta comunque il fatto che, aldilà dei baciamani, per me E' EVIDENTE da che parte stia il gesuita! Uno che tra le tante cose assurde che ha detto ha dato per "i più grandi italiani" alla Bonino e Napolitano la dice lunga, che dico! lunghissima!!! :-( stai certo che a smentire la mia cazzata ne trovi di sostenitori, eh!!! ma io resto comunque convinta! e lo vedrete presto...
aggiungo, è ovvio che ognuno guarda la "realtà" attraverso le proprie lenti.... bisogna solo vedere se sono adatte o da cambiare...
nella parte finale del dottor stranamore si vedono una serie di esplosioni atomiche e sono diverse da quella di beirut. manca il lampo accecante e l'interferenza elettromagnetica che avrebbe disturbato se non bloccato i telefonini e le telecamere, nemmeno c'è stato il fall out radioattivo
BERLINO 29.08 FALLlT0 IL TENTATIVO DI B0lC0TTAGGl0 DELLA MANlFESTAZl0NE C0NTR0 LA DlTTATURA. NOVITA'



Sertes ci incontriamo a Berlino, sotto al muro? :perculante:
-- 592 -- Moon
Lo confesso, questa mi ha divertito. L'immagine dell'antipapa Francesco che come il pifferaio di Hamelin conduce alla perdizione i fedeli monocolari, la trovo divertente, anche se poi, considerata da una visuale più seria, diventa di fatto tragica. Orco can, dico io, non si può, perchè aderenti ad una religione, seguire ad occhi chiusi una personalità contraddittoria/equivoca simile.

Oltre alle vicende del pifferaio di Hamelin (la vicenda, seppur a tinte favolistiche sembra storicamente reale) c'è una certa attinenza con le gare che annualmente si disputano a Willaston (Inghilterra)che consistono dal far uscire dal terreno il maggior numero di lombrichi senza scavare...

Ai concorrenti è soltanto concesso di produrre vibrazioni nel terreno con strumenti di loro scelta (pifferi e auto papale esclusi...) in grado di richiamare in superficie i lombrichi... I più abili "incantatori di vermi" riescono a stanarne quasi 1000 in mezz'ora... :-o
Un saluto
#617 marco_it
Scusa, il link corretto lo trovi al #572
#614 elnleun

Certo, tutto può essere, proprio per il fatto che non c'è alcuna certezza sui virus e su come veicolarli, almeno non nella "Scienzah", quella ufficiale.

Io so che il nostro organismo vibra a deteminate frequenze e se gli umani decidono di diffondere altre frequenze in giro che intralciano con le frequenze naturali, come minimo va fatta un'indagine approfondita da organi imparziali, questo non viene fatto.

Comunque non credo sia stato questo (il 5G) il detonatore scatenante nelle zone epicentro, o almeno non ne sono ancora sicuro, visto che l'Iran (seconda zona colpita praticamente assieme all'Italia) non è coperta da questa tecnologia, ma essendo una tecnologia abbastanza sconosciuta, si potrebbe irrorare una zona con le stesse microonde senza la copertura delle antenne, che so, con mezzi speciali, o torri/ripetitori mobili nascosti, o con i satelliti, boh.

Stesso discorso vale per i vaccinati, nonostante il vaccino inneschi parrecchi problemi in alcuni soggetti, non ci sono prove evidenti che possano dare la colpa alle vaccinazioni, per quanto riguarda l'episodio scatenante, che vi ricordo è stato simultaneo.

Per adesso, la tesi che mi convince di più, è quella della diffusione volontaria e strategica di un agente tossico (assieme al coronavirus (Covid-19) che è comunque una influenza che se infetta una persona malata, o molto anziana, può dare grosse complicazioni).

Se dovessero arrivare nuove informazioni, o nuovi sviluppi, non ho alcun problema ad abbandonare la mia tesi, per adesso mi sembra la più plausibile.



Sulla sinistra Eliezer Grynfeld, a destra David Rockefeller

In effetti si somigliano ma non sono la stessa persona.

(P.S./O.T. più che da spiaggia direi che sono un tipo da boschi e sentieri).
Giovanni se leggevi sopra i miei e quelli di Sertes sull'argomento...era spiegato
#628 Dipende

Per adesso, la tesi che mi convince di più, è quella della diffusione volontaria e strategica di un agente tossico assieme al coronavirus (Covid-19)che è comunque una influenza che se infetta una persona malata, o molto anziana, può dare grosse complicazioni sono d'accordo, il come rimane ancora da provare/trovare
ti incollo questo video, estremo, dal canale itjn, Sacha Stone e Steele, www.kla.tv/15078 MA CI SONO MOLTE RICERCHE

LA SCIENZA UFFICIALE sappiamo è scritta da loro con omissioni delle cure naturali hanno cancellato tutto come i libri di storia, Steiner fa un esempio di un lago pieno di rane che improvvisamente iniziano a morire tutte, e dice che la domanda spontanea che ci sorge è cosa hanno buttato nell'acqua di quello stagno? non che ci sia un virus sviluppato dal nulla, piu che un avvelenamento/virus, non so se sono stata chiara ;D spero di si ahahah

Io so che il nostro organismo vibra a determinate frequenze e se gli umani decidono di diffondere altre frequenze in giro che intralciano con le frequenze naturali, come minimo va fatta un'indagine approfondita da organi imparziali, questo non viene fatto. QUESTO SECONDO ME è IL PUNTO PRIMO SU CUI FOCALIZZARE le frequenze

Se dovessero arrivare nuove informazioni, o nuovi sviluppi, non ho alcun problema ad abbandonare la mia tesi, per adesso mi sembra la più plausibile. questo sempre ;D chissa quante altre tech o info ci nascondono, sappiamo poco... ma non molleremo

Quote:

#613 bandit
#564 maxtube100
Giusto 2 righe per chiarire. Scusate se e' "off topic" rispetto ai temi di attualita'.
Ci sono caratteristiche della persona umana facilmente osservabili e difficili da negare.
Velocemente:
Individualita', unicita'
Diversita' nei gusti
Desiderio di migliorare la propria condizione
Aspettativa di cogliere i frutti del proprio lavoro
Egoismo (in certa misura)
Bisogno di motivazione
Un qualsiasi disegno di societa' non puo' ignorare queste caratteristiche, pretendendo che sara' il modello stesso a sostituirle con altre ritenute preferibili.
Se sai gia' in partenza che il modello non funziona in presenza di quanto sopra, l'applicazione del modello puo' solo far danni - cosi' come e' stato.
Va anche tenuto ben presente che troverai le stesse caratteristiche sia nel "popolo" che in chi comanda.

Non siamo OT, la discussione rientra nel tema video "L'occidente contro Lukashenko".
E poi è sempre questine di attacco dell'occidente (capitalismo) contro, guarda caso, quella parte del mondo non allineata.
Tornando alla nostra,
il fatto di rendersi conto dell'impossibilità umana (non tutta, la maggioranza) di attuarlo,
non esula dalla responsabilità morale!
Proprio perchè il rendersene conto implica essere consapevoli e quindi evoluti.
E' una questione di avere le palle per accettare moralmente e fare di tutto per perseguirlo.
Altrimenti si vuole la comodità di fregarsene e prendersi per i fondelli da soli nel nascondere a noi stessi la consapevolezza.
Troppo comodo così.
Però, se la maggioranza della gente non vuole o non è in grado di sbattersi, di avere le palle,
che non intervenga nella politica e nelle votazioni.
Nemmeno nelle discussioni da bar.
Perchè fanno solo danni.
E la storia lo ha dimostrato.
ps: l'unico modello di società a cui non è stata data la possibilità di dimostrare se fosse valido è quello di Cuba.
Da subito gli hanno imposto un embargo totale (Cuba è il quarto paese inserito nel gruppo con le maggiori sanzioni interazionali - embargo totale).
Embargo che non sto ora a spiegare cosa sia e quali danni produca.
ONU per ben 18 volte ha votato risoluzione di togliere immediatamente l'embargo,
ma ovviamente l'impero capitalista del male non lo ha ancora fatto.
Non lo farà mai.
Proprio perchè Cuba, il suo modello, dimostrerebbe al mondo che è migliore.
E questo produrrebbe una catastrofe e crollo del sistema capitalista.
Non è quindi vero che tutti i modelli attuati non hanno funzionato.
Uno non ha potuto dimostrarlo.
#630 peonia

Si Peonia, ma il mio post non era rivolto te che hai capito.

Ciao.
#629 giovanni

Quote:

In effetti si somigliano ma non sono la stessa persona

Se vogliamo essere pignoli c'è un minimo di somiglianza solo nella foto del baciamano, ma solo perché è di profilo e piuttosto piccolo.
Nei due grossi primi piani non si assomigliano per niente.
Devo dire che anche in Giappone la meritocrazia funziona alla grande.
Abe è stato il capo del governo che è stato in carica per più tempo. Ha battuto il record di suo prozio
Abe si dimette a 66 anni e in Usa i due candidati hanno 74 e 78 anni.
Mah.
Continuo ad avere qualche dubbio su Biden.
Per rimanere in tema di papa Bergoglio su renovatio21, parlano per esempio del fatto che molte chiese si sono rifiutate di promuovere il vaccino e i vaccini in generale perchè risaputo e confermato sono fatti anche con feti abortiti
sottolineano anche un po' il fatto che stanno spingendo gli aborti anche fino al 9 mese e ancora di più come pratiche sataniche, il sacrificare già un bimbo appena o "mai nato" che mi sembra ridicolo

Quote:

L’aborto diviene un battesimo. Il battesimo di Satana.


Il papa del battesimo di Satana
www.renovatio21.com/.../
#628 Dipende
Ciò che mi lasciò perplesso e che mi perplime tutt'ora, è il fatto che le analisi effettuate sul contenuto dei vaccini contemplassero una ridondanza di sostanze sconosciute che neppure i microscopi elettronici furono in grado di riconoscere, ed andando a memoria, sia Montanari che Corvelva la quantificarono in una percentuale compresa tra il 65 ed il 75%: cosa'è quella roba? Perchè si trova lì? Si attiva se sottoposta a particolari condizioni esterne tipo frequenze elettromagnetiche sparate dall'alto?
Non erano sufficienti i consistenti quantitativi di DNA attivo umano ed animale, ciclosporine, glutammato monosodico, un farmaco impiegato per il trattamento del tumore benigno alla prostata, un altro per la disfunzione erettile nell'uomo, e poi plutonio, alluminio, uova di parassiti, muffe, funghi eccetera, eccetera, no, dovevano inserire anche altre sostanze chimeriche.

A pensar male sui vaccini ci si azzecca sempre!
Domanda retorica..

Bill Gates sta commettendo crimini contro l’umanità?

"Il Codice di Norimberga e la Dichiarazione di Helsinki. Vademecum per “scienziati” in cerca di obbligatorietà dei trattamenti sanitari

Come ben sapete DatabaseItalia.it, fin dall’inizio di questa epidemia ha scritto decine di articoli su Bill Gates, i suoi progetti e quelli delle sue fondazioni. Piani decennali che solo un miope può continuare a non vedere. Da Id2020 alle esercitazioni pandemiche alla realizzazione di un’identità digitale mondiale legata alle vaccinazioni, ne abbiamo viste e lette di tutti i colori, Gates è presente in ogni aspetto e vicenda legata a questa epidemia.
Gates può provare a chiamare tutti coloro che alzano la propria voce contro di lui “pazzi e complottisti”, ma è un dato di fatto che abbia condotto esperimenti medici in tutto il mondo, tutti documentati e spesso con risultati devastanti. Un esperimento medico su tutta la popolazione è oltraggioso. Tutte le politiche da lui modellate di allontanamento sociale , intenzionali o meno, stanno avendo gravi impatti sulla società.
In un senso di impotenza generalizzato per il pressapochismo autoritario e pseudo-scientifico con cui alcuni stati affrontano questo evento, alcuni autori in dissenso si appellano addirittura al Codice di Norimberga per ricordare a medici e sanitari, oltre che ai grandi virologi da salotto TV, quale dovrebbe essere il comportamento da osservare in questi casi.

Il Codice di Norimberga nasce dalle carte del processo che si è svolto al termine della seconda guerra mondiale nell’omologa città tedesca, contro i medici nazisti che avevano perpetrato torture e sperimentazioni contro innocenti nei campi di sterminio come Auschwitz e Birkenau.
E’ un Insieme di principî normativi enunciati nella sentenza del tribunale militare americano che il 19 agosto 1947 condannò 23 medici nazisti, 7 dei quali a morte, per gli esperimenti condotti nei campi di concentramento. Tali principî sono considerati essenziali per la sperimentazione medica su soggetti umani. Il codice aveva lo scopo di controbattere le tesi elaborate dalla difesa dei medici tedeschi. Sulla base della testimonianza di diversi periti questi sostennero che gli esperimenti nei campi nazisti non si differenziavano da quelli condotti nello stesso periodo nei penitenziari statunitensi, né da quelli realizzati in Germaniache aveva invece apertamente incoraggiato dal 1939 le forme più barbare di sperimentazione umana, le similitudini tra le sperimentazioni nei campi nazisti e quelle nelle prigioni statunitensi preoccuparono i consulenti del tribunale.

Così come il fatto che non esistesse alcuna legge o dichiarazione internazionale che stabilisse quali esperimenti medici sull’uomo fossero ammessi e quali fossero illeciti. I giudici del tribunale svilupparono il codice in dieci punti, che chiamarono esperimenti medici ammissibili. Il primo criterio, che è anche il più importante,stabilisce che il consenso volontario del soggetto umano è assolutamente essenziale. Ciò implicava, nelle parole dei giudici, che «la persona coinvolta dovrebbe avere la capacità legale di dare il consenso, e dovrebbe quindi esercitare un libero potere di scelta, senza l’intervento di qualsiasi elemento di forzatura, frode, inganno, costrizione, esagerazione o altra ulteriore forma di obbligo o coercizione; dovrebbe avere, inoltre, sufficiente conoscenza e comprensione dell’argomento in questione tale da metterlo in condizione di prendere una decisione consapevole e saggia». Il dovere e la responsabilità di garantire le condizioni che rendono valido il consenso spettavano direttamente a chi conduceva l’esperimento........................"
comedonchisciotte.org/.../
#638 Azrael66 2020-08-28 14:38


Quote:

A pensar male sui vaccini ci si azzecca sempre!

Se poi aggiungi il fatto che non esiste immunità per le sindromi influenzali, completi il quadro: i vaccini sono solamente un veicolo per inocularti in vena porcherie.
Marcello Pamio - disinformazione.it/.../...
Ecco uno dei tanti kit in commercio per il Sars-Cov-2. Si chiama RealStar®ed è prodotto dalla società tedesca Altona Diagnostics.
Il test è stato registrato con il nome: SARS-CoV-2 RT-PCR Kit 1.0
La cosa interessante è che nel manuale di istruzioni del kit è scritto a chiare lettere: “For research use only (RUO)! Not for use in diagnostic procedures”. Quindi SOLO per uso di ricerca e NON PER PROCEDURE DIAGNOSTICHE!!!

Più chiaro di così!
D’altronde lo ha sempre sostenuto anche il biochimico Kary Mullis, premio Nobel per la chimica nel 1993 proprio per aver scoperto la tecnica PCR: NON SI USA PER FARE DIAGNOSI!
Oggi cosa fanno i medici e le istituzioni? Milioni di test (PCR) proprio per fare diagnosi.
O sono ignoranti come il paltano, oppure sono in totale malafede. A voi la scelta…
Ecco il link per scaricare il manuale del kit
altona-diagnostics.com/files/public/Content Homepage/- 02 RealStar/INS - RUO - EN/RealStar SARS-CoV-2 RT-PCR Kit 1.0_WEB_RUO_EN-S02.pdf
#641 Paolab 2020-08-28 14:56


Quote:

O sono ignoranti come il paltano, oppure sono in totale malafede. A voi la scelta…

Per la maggior parte dei casi propendo per la prima ipotesi. La maggioranza dei medici sono purtroppo anch'essi delle vittime del sistema.
Il grosso problema non sono i medici e le istituzioni, ma la nostra ignoranza, nel senso che ignoriamo queste cose.
Io, ad esempio, non lo sapevo.

La gente non sa che non si può usare per uso diagnostico ma è convinta del contrario e, di conseguenza, della sua affidabilità.
E pensare che da quel lungo cotton fioc dipende la tua vita futura.
A me la tipa non mi piaceva perché ha parlato male di Q :-D, però mi sembra che questo video sia molto interessante, consigliato a chi ha più dimestichezza con la fisica o alchimia.....ma va bene per tutti. Non sono ancora arrivata alla fine...

Quote:

#627 Pandroid 2020-08-28 13:13 #617 marco_it Scusa, il link corretto lo trovi al #572

Ok, Grazie
Sai se sta parlando della ricerca canadese (#568)?
grazie Paolab, copio e diffondo
grazie elneuln :-o agghiacciantemente reale..
#637 elnleun

Ciao piacere di conoscerti.

Direi che (quasi) tutti i leader mondiali sono d'accordo con il dire che c'è bisogno del vaccino anti-covid. Io personalmente non sono daccordo ma non sapendo nulla sul virus la mia opinione è viziata dalla mia ignoranza.

Il Papa si è allineato mettendo l'accento sui poveri (presumo quelli veri, nei cui paesi d'origine le medicine più comuni sono un miraggio), quindi in linea di principio non sono daccordo con lui che, come me, non sà nulla di virus e vaccini.

L'articolo che hai postato è interessante e in sostanza viaggia su questa linea logica:

a)il vaccino anti-covid (e altri) = prodotto con feti abortiti
b)ll Papa promuove il vaccino anti-covid = il Papa promuove l'aborto

Domande che mi sorgono spontanee:

1)E' dimostrabile che il vaccino anti-covid conteniene parti di feti abortiti?
2)E' dimostrabile che il Papa promuove l'aborto?

Per provare a rispondere alla domanda 1) ho trovato questo ariticolo.
www.nextquotidiano.it/.../


Quote:

i vaccini non contengono cellule fetali umane. Per spiegare come si è diffusa la storia ricordiamo la difficoltà con cui DNA estraneo può essere incorporato all’interno delle cellule e far sì che producano proteine. Questo è uno dei problemi principali della terapia genica. Durante un’epidemia di rosolia nel 1960, per sviluppare il vaccino contro la rosolia alcuni ricercatori isolarono il virus prelevandolo da tessuti di feti abortiti. Chi crede che prendere la rosolia sia una passeggiata e che non faccia nulla di male non considera che è una malattia in grado di danneggiare i feti. Ad esempio i neonati figli di madri che hanno avuto la rosolia durante la gravidanza hanno ottime probabilità di essere ciechi, di sviluppare malattie cardiache, ritardo mentale, polmonite e un’infiammazione chiamata encefalite. Si chiama Sindrome della Rosolia Congenita e come ricorda la Pontificia Accademia “nel 1964 negli USA l’epidemia provocò 20.000 casi di rosolia congenita risultando in 11.250 aborti (spontanei o chirurgici), 2100 morti neonati, 11.600 casi di sordità, 3.580 casi di cecità, 1.800 casi di ritardo mentale“.

Se la risposta alla domanda 1) è "no" allora potrebbe anche cadere tutta la logica a) e quindi anche la domanda 2), alla quale però si può rispondere molto più direttamente con questi video:





Un saluto.
#645 peonia

Sarebbe da abbinare alla foto della scatola delle mascherine dove è scritto che "non protegge da CORONAVIRUS".
ma se il virus si trasmette con la saliva non è necessario andarlo a cercare nelle profondità del naso e della gola. mi hanno detto che è doloroso
Giovanni ma te, ad esempio, Conte, oppure Obama, e tutti gli altri coinvolti li hai mai sentiti dire "Io ti sto fottendo, ti sto mentendo, dico una cosa ma ne faccio tutto l'opposto.. etc."????

se vuoi ti elenco un fiume di BEI discorsi fatto in un secolo.... sono i fatti che contano!!!! ma ripeto tocca cambià gli occhiali!!!
oltre a quanto ho scritto a #582:
Da www.ingannati.it/.../: “I ricercatori ufficiali”scoprono nuovi virus” nei loro laboratori nascosti, senza che osservatori indipendenti guardino e filmino ogni passo e mossa, così la virologia è diventata una farsa mistica.
#578 Sertes
#591 Sertes

Quando ho letto il tuo primo commento mi sono messo a ridere e di gusto. Come possibile che uno come te possa ragionare in questo modo dopo tutto quello che ci è successo?
Con il secondo però ti sei superato secondo me. Credo che sia la tua arroganza e anche l'ingenuità a portarti ragionare cosi.
Sei uno di quelli che “il complotto non esiste affinché non sarà dimostrato”. Beh, aspetta e spera.

Quel eccellente lavoro che avete fatto sull'11 settembre non sarà mai da buttare via e neanche quel metodo che stai continuamente sbandierando ma la situazione odierna non la puoi assolutamente paragonare a quello che è successo vent'anni fa.
Oggi mancano le prove materiali, prove audio e video, testimoni oculari, un virus non è un aereo che puoi vedere, non puoi utilizzare semplicemente la logica e le conoscenze elementari di matematica o di fisica. Oggi devi fare un salto quantico per comprendere.

Devi sapere, o almeno farti un idea, di un milione di cose ove quasi tutte sono concentrate nell'ambito della medicina – biologia, virologia.
Devi capire come funziona il potere, la politica, il meccanismo che tiene insieme questo sistema.
Devi avere delle conoscenze del passato anche di quello molto remoto perché non è cambiato nulla da allora.
Tu sei un medico specialista? Hai in casa un microscopio elettronico? Suppongo di no e allora da dove prendi le certezze, le prove provate perché tu possa dire che fai la controinformazione e gli altri no? Perché riporti un articolo di una rivista scientifica o un'intervista di un virologo di fama mondiale e sei capace di comprenderlo? E gli altri? Quella massa di ignoranti, come fai a spiegarglielo? Come pensi di catturare la loro attenzione, gli inviti su LC a leggere?

Oggi ognuno fa quello che può e tu stai cercando nemici dove non ci sono solo perché ti senti superiore, perché hai un tuo metodo scientifico e loro no.
Il Greg non si è mai definito uno scienziato o che fa la controinformazione. Lui s'informa e poi dice quello che pensa come lo fai tu o io. Lui ti fa fare un brutta figura perché parla senza avere le prove? E tu hai le prove?

Forse stai aspettando che il papa te lo dica in faccia chiaro e tondo oppure che spunti fuori un pezzo di carta, ovviamente certificato perché se no non vale come prova, dove lui si confessa che è d'accordo con la diminuzione della popolazione partendo dai poveri, magari attraverso le vaccinazioni. Lui non è un corrotto, lui vuole bene all'essere umano perché se fosse al contrario ci sarebbero delle prove a supporto. E poi, come si fa dubitare di un papa se non ci sono le prove?

Negli ultimi otto mesi, chi si occupa di informazione e vuole sapere come stanno le cose (più o meno) poteva accumulare decine di migliaia di informazioni a 360 gradi, di ogni ambito. Di conseguenza uno si poteva fare un'idea di come stanno le cose e dove portano.
Non basta? Bisogna avere le prove altrimenti niente idee? E se non ci sono le prove allora è vietato parlare altrimenti si fa una brutta figura agli altri che con la lente d'ingrandimento le cercano? Le troveranno mai? Io non credo. Ma anche se fosse cosi, quelli che hanno messo in piedi questo teatrino se ne sciacqueranno le palle della tua/ mia verità. Oggi non servono più le prove ma serve spronare le persone perché si diano una mossa prima che sarà troppo tardi, se non lo è già. Secondo te non è ovvio cosa sta succedendo? Quanti mesi o anni bisogna ancora studiare/ informarsi per avere qualche certezza o prova provata? Oggi come oggi la tua più grande preoccupazione è cosa diranno i debunker?

Si dice che lo stolto non guarda la luna ma guarda il dito. Tu non guardi solo il dito, tu guardi la sporcizia sotto la unghia di quel dito. E poi, cercare le informazioni su un commilitone per sputtanarlo, informazioni che non hanno niente a che fare con quello che fa? Siete caduti molto in basso. Peggio dei debunker.
Se non vi piace il Greg, non lo guardate, è cosi semplice, oppure fate un regolamento che vieta di postare certi personaggi perché non sono alla vostra altezza e vi fanno fare una brutta figura, se vi da cosi fastidio.
Va benissimo ed è giusto mettere ogni tanto i puntini sulle i ma stai attento perché alla fine ti potrebbe rimanere solo un foglio bianco.
Sinceramente non mi va di perdere tempo a discutere di queste cose. Avevo bisogno di dirtelo e l'ho fatto. Spero che almeno in una piccola parte era una critica costruttiva. Non ti dirò più niente, fai come vuoi come giusto che sia.
#647 giovanni 2020-08-28 15:16


Quote:

non sono daccordo con lui che, come me, non sà nulla di virus e vaccini.

L'articolo che hai postato è interessante e in sostanza viaggia su questa linea logica:

a)il vaccino anti-covid (e altri) = fatto con feti abortiti
b)ll Papa promuove il vaccino anti-covid = il Papa promuove l'aborto

Premesso che la frase di Francesco sia solo la classica frase di rito ammantata di falso buonismo: "... che non sia solo un privilegio dei ricchi." ovvero datelo anche ai poveri, nel tuo post c'è una contraddizione.

Se Francesco "non sà nulla di virus e vaccini" non può sapere che contengono parti di feti abortiti, di conseguenza non può promuovere l'aborto.

Non difendo Francesco tantomeno la Chiesa. La mia è solo una constatazione logica.

Quote:

tutti i leader mondiali sono d'accordo con il dire che c'è bisogno del vaccino anti-covid

chiediti come mai....
#647 giovanni

La risposta alla domanda 2 ("E' dimostrabile che il Papa promuove l'aborto?") potrà interessare chiunque meno che i pochi cattolici rimasti ai quali, di ciò che pensa J.M.Bergoglio, interessa ormai da anni meno che niente.
CharlieMike :-o così ingenuo?? Il Papa che non sa nulla di vaccini e feti??? ma che stai a dì, ci sono state discussioni nell'ambiente cattolico, da anni :-(
#656 peonia
Calma. Non ti agitare. ;-) :-D
Ho solo fatto notare una contraddizione logica nel post di Giovanni.
luogocomune.net/.../...

(autocitazione) "Se Francesco "non sà nulla di virus e vaccini" non può sapere che contengono parti di feti abortiti, di conseguenza non può promuovere l'aborto.", ma se al contrario, ne è al corrente e promuove il vaccino, promuove in/consapevolmente l'aborto.
poche informazioni e tanta propaganda poi ognuno crede a quello che vuole o che gli piace, basta che non dica che tutti gli altri sono idioti perchè gli altri potrebbero dire la stessa cosa e sarebbe impossibile distillare da questo magma qualche informazione credibile di cui ognuno potrebbe avere un frammento da portare in un contenitore comune, ma se si comincia a discutere dando dei coglioni a destra e a manca finisce a schifio
#653 CharlieMike


Quote:

Se Francesco "non sà nulla di virus e vaccini" non può sapere che contengono parti di feti abortiti, di conseguenza non può promuovere l'aborto

Ciao Charlie,
intendevo dire che non sà come funzionano, ma magari sà se contengono o no parti di feti abortiti.
E' come dire che non sò come la coca-cola crea la carie, ma sò che contiene zucchero (semplificando molto).

#655 eco3

Quote:

La risposta alla domanda 2 ("E' dimostrabile che il Papa promuove l'aborto?") potrà interessare chiunque meno che i pochi cattolici rimasti ai quali, di ciò che pensa J.M.Bergoglio, interessa ormai da anni meno che niente.

Ciao eco,

hai avuto modo di parlare con qualche cattolico per avere questa tua opinione?
#659 giovanni 2020-08-28 15:39

Quote:

Ciao Charlie,

intendevo dire che non sa come funzionano, ma magari sa se contengono o no parti di feti abortiti.

Penso sia più probabile il contrario, anche se non escludo a priori che sappia entrambe le cose.
Come un funziona un vaccino, a graaandi linee, lo sappiamo tutti: contiene elementi che causano una reazione immunitaria dei mostri anticorpi.

Ma non si conosce cosa sono questi elementi, perché è informazione nota principalmente ai medici e virologi.
Per cui, se è in buona fede potrebbe sapere a graaandi linee come funziona un vaccino ma non sapere come è fatto.
Se invece sa cosa contengono i vaccini e sa soprattutto come sono ottenuti, importa poco se sa come funzionano i vaccini.
Charlie, non sono un vulcaniano quindi può anche essere che qualche errore di logica lo commetta :hammer:


Quote:

Penso sia più probabile il contrario, anche se non escludo a priori che sappia entrambe le cose.

La logica ci direbbe che in quanto persona di fede non sappia entrambe le cose.

:P
#650 peonia

Quote:

Giovanni ma te, ad esempio, Conte, oppure Obama, e tutti gli altri coinvolti li hai mai sentiti dire "Io ti sto fottendo, ti sto mentendo, dico una cosa ma ne faccio tutto l'opposto.. etc."????

Peonia, lo stesso ragionamento si può applicare a chi ci dice "non credete a questo o quello perchè vi stà fregando".


Quote:

sono i fatti che contano!!!!

Già, e nel contesto dell'aborto di cui si parlava, per poter essere credibili, dovremmo poter dimostrare con i fatti che Francesco incentiva l'aborto se si vuole dire che le sue parole sono false.
La questione Emma Bonino, a cui credo tu stia pensando, và inquadrata nella logica di accoglienza e perdono che Francesco tenta di instaurare (come anche per altre questioni).
Perchè giudicare qualcuno è la modalità più inefficace per ottenere un cambiamento interiore.
#661 giovanni 2020-08-28 15:44

Quote:

Charlie, non sono un vulcaniano quindi può anche essere che qualche errore di logica lo commetta :hammer:

"Gli umani spesso prendono decisioni illogiche…"
#654 peonia:


Quote:

tutti i leader mondiali sono d'accordo con il dire che c'è bisogno del vaccino anti-covid


Quote:

chiediti come mai....

me lo sono chiesto molte volte, ma le risposte possono essere molteplici, tante quanto il numero di leader.
Bello questo...

In uno dei video il testimone (forse il nome è Paschalis Oto) ha scritto: “Sono in Shokey! !! Non ho mai visto niente di simile prima. Gli UFO si nascondono appena sopra le teste delle persone. Questi sono pezzi di materiale durissimo, simile al vetro che ho trovato sul sito dell’incidente dell’UFO caduto poco tenpo fa. La gente chiede cosa sia questo pezzo di vetro, non è vetro, è un tipo di materiale simile al vetro, ma non vetro. L’ho trovato nel punto in cui si è schiantato l’UFO, i militari sono venuti e mi sono dovuto nascondere, ma ho portato con me due pezzi di vetro e alcuni schegge che sembravano pezzi di plastica. Attraverso questo materiale, vedo le cose in modo diverso, vedo scafi alieni dappertutto”( Da SegniDalCielo.it )



Canale con altri video : www.youtube.com/channel/UCcPSdUYCaxHk2Dy98r503rA
#659 giovanni

Quote:

hai avuto modo di parlare con qualche cattolico per avere questa tua opinione?

Con tanti.Ma ti basta guardare la domenica Piazza S.Pietro.
Bergoglio non è cattolico, Bergoglio odia il cattolicesimo. Forse non è un apostata: non è mai stato cattolico.
Dai una scorsa alle sue dichiarazioni dal 2013 ad oggi, la demolizione sistematica della dottrina cristiana quale è stata tramandata da duemila anni.
Hai mai sentito nei suoi discorsi richiami a Dio? a Gesù Cristo (se non per insultarlo e deriderlo)? Alla Madonna se non per sminuirne le prerogative?
Quali Papi, a parte Giovanni Paolo II, hanno mai posto sugli altari divinità o simboli pagani?

Edit: Nota: scrivo su quest'individuo e, casualmente, il mio post viene numerato col 666.
#665 branzac 2020-08-28 16:10

Quote:

Attraverso questo materiale, vedo le cose in modo diverso,

"Essi vivono" film del 1988 scritto e diretto da John Carpenter.
#632 maxtube100
Io terrei separato il livello delle influenze (o guerre) geopolitiche dalle contraddizioni intrinseche di un modello sociale. Su Lukashenko e rivoluzioni colorate varie, non credo ci sia molto da dibattere. C'e' la manina dell'occidente atlantista e delle sue elite, lo sappiamo bene.
#666 eco3


Quote:

Con tanti.Ma ti basta guardare la domenica Piazza S.Pietro.

Più o meno quanti? Giusto per sapere.
Ma non è che piazza San Pietro non è piena per via del virus?

repubblica.it/.../...

Anche se non penso che a Bergoglio interessi molto il consenso, forse è più dispiaciuto che qualcuno si allontani dalla Chiesa.


Quote:

Bergoglio non è cattolico, Bergoglio odia il cattolicesimo. Forse non è un apostata: non è mai stato cattolico.
Dai una scorsa alle sue dichiarazioni dal 2013 ad oggi, la demolizione sistematica della dottrina cristiana quale è stata tramandata da duemila anni.
Hai mai sentito nei suoi discorsi richiami a Dio? a Gesù Cristo (se non per insultarlo e deriderlo)? Alla Madonna se non per sminuirne le prerogative?
Quali Papi, a parte Giovanni Paolo II, hanno mai posto sugli altari divinità o simboli pagani?

Guarda, io ascolto le omelie domenicali e le udienze generali quando posso (non tutte), e di questi segni di paganesimo o di insulti al Signore non ne ho sentiti.
Vedo che ogni tanto si prende a pretesto la cerimonia fatta con gli Indios e la madre terra, ma sembrano esageratamente gonfiati. Il pontefice crea ponti, ma non puoi creare ponti imponendo la tua visione del mondo...quello era il metodo dei conquistatori portoghesi.
Oppure qualche frase poco ortodossa spacciata per insulto.

Non ti dico di credere a me sia chiaro, però se dovessimo andare a vedere l'interezza del messaggio ne viene fuori una figura che non è quella che si dipinge.
Per quanto mi riguarda il Papa, come tutte le figure catalizzatrici, è inevitabilmente preso di mira. Poi stà ad ognuno di noi discernere tra il vero ed il falso che ci viene proposto (vedasi le foto di qualche post fà).

A me conforta sapere che chi fà del bene e l'ha conosciuto si fida di lui (e tra questi c'è Benedetto XVI, il Papa teologo) e lui si fida di chi fà del bene...a volte la verità stà nella semplicità di uno sguardo.



Ti ringrazio e mi scuso preventivamente se dovessi dimenticare di rispondere ad eventuali repliche...il fine settimana si avvicina.
Radio Greg bloccata per 14 gg
youtu.be/qmisjsxJBSs
#618 Haytham -

Quote:

L'azienda dove lavoro vuole effettuare test seriologici a tappeto su tutti i dipendenti. Hanno base giuridica per impormelo?

Hanno una base giuridica per andare a fanculo. Il problema è nessuna delle recenti imposizioni aveva una base giuridica. In ogni caso, non farlo.

"Il Garante ha specificato, in particolare, che, nell’ambito del sistema di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro o di protocolli di sicurezza anti-contagio, il datore di lavoro può richiedere ai propri dipendenti di effettuare test sierologici solo se disposto dal medico competente o da altro professionista sanitario in base alle norme relative all'emergenza epidemiologica. Solo il medico del lavoro infatti, nell’ambito della sorveglianza sanitaria, può stabilire la necessità di particolari esami clinici e biologici"
www.garanteprivacy.it/.../9343635

#670 Moonchild -

Quote:

Radio Greg bloccata per 14 gg

Lo stesso tempo della quarantena anti-covid.
#670 Moonchild 2020-08-28 16:39

Quote:

Radio Greg bloccata per 14 gg

Ho appena adesso visto il suo ultimo video: ABBANDONA YOUTUBE e passa su Patreon.
#669 giovanni

Quote:

Il pontefice crea ponti, ma non puoi creare ponti imponendo la tua visione del mondo...

Ma neanche calpestando il PRIMO COMANDAMENTO.

Per il resto occorrerebbe un thread a parte.
Ciao.
cattolico è chi crede nell'infallibilità del papa gli altri sono protestanti

Quote:

#665 branzac 2020-08-28 16:10 Bello questo...

L' oggetto al min 3.37 si muove verso dx
#576 Sertes -


Quote:


Quote:

Non significa che sono morti a causa dell'ipotetico virus, ma che la loro malattia è stata etichettata come covid a causa della positività al falso test del tampone, oppure a caso (come anche è stato fatto), o anche morti di vecchiaia. L'unico criterio per definire un caso di covid è la positività al finto test del tampone.

Ok, allora quando hai prove per smentire la versione ufficiale E per spiegare le polmoniti atipiche iniziali, presentale.

Non c'è bisogno di spiegare le polmoniti atipiche iniziali. Per diverse ragioni:
1) risalgono almeno a dicembre, quindi il virus avrebbe avuto tutto il tempo di diffondersi ovunque e quindi la situazione lombarda non viene spiegata
2) non hanno mai detto in quale percentuale le polmoniti sono state atipiche
3) non si capisce perché una polmonite dovrebbe essere atipica solo a causa di un virus
4) gran parte delle polmoniti definite "covid" sono in realtà "covid-like", cioè polmoniti uguali alla covid con test negativo
5) ci sono i medici per spiegare, noi semplicemente riceviamo con spirito critico la versione ufficiale, che NON viene dai medici

#588 marco_it -

Quote:



Quote:

Lo dice Fabio Franchi, perché non solo, sostiene, non esisterebbero fotografie del virus, ma vengono presentate come prove immagini che sono molto diverse da come dovrebbero essere, cioè un tappeto di virioni tutti uguali, e le particelle indicate come coronavirus sono troppo piccole, troppo grandi e di diverse tra loro.

Ok, ma se su google scrivo: covid "has been isolated" trovo diversi articoli (uno è quello che ho linkato) dove c'e' scritto che il virus è stato isolato. Perchè dovrei credere a Franchi? Lui a quale ricerca si riferisce?

Lui sostiene che non è vero. Lo spiega in alcune interviste su youtube e in uno o due documenti che ha pubblicato, per esempio qui sspp.it/.../...
[...]"La sorpresa è che per il COVID-19 manca la prima parte di tale procedura. Nei lavori pubblicati sul COVID-19 non si trovano fotografie del virus isolato, se non di singoli elementi senza contesto. Si ritrovano fotografie di sezioni ultra sottili di tessuti dove si individuano agglomerati di piccoli cerchi che sono indicati con le frecce e chiamati particelle virali. Ammesso che lo siano, costituiscono meno del 10% del materiale cellulare che li circonda. Non si tratta propriamente di isolamento. Ma c'è di più: vi sono forti dubbi che quei piccoli cerchi siano Coronaviridae. Infatti hanno dimensioni più piccole: il loro diametro (circa 65-70 nm) è inferiore al minimo previsto per i Coronavirus "
#538 ed a mio avviso stai sbagliando approccio e non riesci a cogliere il nocciolo del problema.

Qui non si tratta di discutere della latitudine di posa delle pellicole usate sulla Luna o se la politica estera americana di inizio anni 2000 abbia o meno utilizzato come casus belli un autoattentato qui si tratta di accettare o meno il fatto che sia lecito chiudere in modo autoritario una nazione perchè un male di stagione più aggressivo del solito miete in modo diretto senza contare come dici tu anziani ed immunodepressi 1500 vittime durante il periodo invernale.

Di cosa stiamo parlando? Del nulla: ecco da dove nasce l' affermazione che il virus non esiste.

Non esiste rispetto alla rivoluzione epocale che ha comportato.

La nostra civiltà, il nostro stile di vita non era già morto come afferma HorseLover, il nostro stile di vita muore nel momento in cui noi non siamo stati capaci di difenderlo a febbraio quando lo Stato ha istituito quella pagliacciata delle zone rosse, quando avremmo dovuto spernacchiare in massa questa assurdità da film di serie B invece di abbarbicarci a marzo su i balconi di casa nostra.

Non lo abbiamo fatto, non abbiamo avuto questo coraggio ed ora siamo in una situazione dove sarebbe folle uscire per strada con un megafono in mano a dire alle persone che stiamo dormendo ( tanto per continuare a citare Carpenter ) anche perchè abbiamo visto il trattamento riservato a chi ha avuto le palle di farlo alla faccia del gatekeeping.
#638 Azrael66 ahahah pensa che si trova anche che oltre all'epilessia hanno effetti transgender

#640 CharlieMike sono d'accordo ho visto anche in giro politiche di vaccinazione obbligatoria con misure repressive forti, anche nella storia la dice lunga, è eugenetica da sempre

#647 giovanni ciao piacere mio :D io non ho un microscopio che anche Montanari riesce a tenere a fatica, secondo lui e molti altri medici, non è difficile trovarli nel web, sostengono di si, insieme a molto altro e anche a sostanze sconosciute (sconosciute è un po' inquietante, noi non le conosciamo e loro si?) per la fiducia che ho nei governi e elite religioni ecc., mi affido a occhi chiusi a Montanari ;D in proposito all'articolo mhm, che sta dicendo... io metto in dubbio tutto riguardo alla medicina odierna,pilotata bruciando testi di medicina naturale (visto il problema copyright e la politica no guarigione ma malati perenni)e alla fine ri-scritta dall'elite per i loro piani eugenisti

#653 CharlieMike #660 I agree ;D

#658 horselover parole sante ;D c'è comunque, anche un certo istinto che fa risuonare certe informazioni più di altre, magari inconsciamente si riallacciano alle informazioni già avute e si prospetta un quadro, che avendo molti punti di vista, può diventare più completo, inserendo o eliminando le informazioni chaos, lanciate insieme alle altre, sono convinta che tante verità scomode, se le scoprano/rilascino anche da soli, per un fine, sempre di loro comodo
#674 horselover

Quote:

cattolico è chi crede nell'infallibilità del papa gli altri sono protestanti

Il Papa è infallibile quando parla ex cathedra, cosa che J.M.Bergogio si è sempre ben guardato dal fare.
Ma soprattutto il Papa è tale fino a che per le sue continue et ininterrotte dichiarazioni eretiche non si pone, da solo, fuori dal cattolicesimo.
Circa l'ereticità può giudicare (in foro interno) qualsiasi battezzato.
vuol dire che ci sono persone più cattoliche del papa il che mi sembra assurdo, forse è troppo buono perchè in altri tempi gente come mons. viganò etc. etc. sarebbe finita al rogo
livio, la nostra civiltà è finita quando sono arrivate le tv private ora siamo inseriti nel sistema consumista di origine usa (american way of life) per promuovere il quale r. reagan ha creato berlusconi
Gran fermento in tutto il mondo..... qui sono oggi davanti all'ambasciata degli Stati Uniti a Berlino, una persona dice che domani sarà uguale anche ad Ottawa e 8 o 9 nazioni pellerossa andranno a sostenerli...
Domani a Berlino la grande manifestazione in cui si prevedono 10 milioni di persone da tutto il mondo!!!! Voglio proprio vedere come minimizzeranno tutto ciò!!!


www.facebook.com/.../10217244318195823
#646 peonia a quale ti riferivi Italy republic of..
www.sec.gov/.../0001104659-19-074104-index.htm
se si apre un documento, questo è recente viene da chiamare aiutoooooo, si vedono nomi di destinazione sia usa che uk italiani tranne uno, non se ho capito da una prima occhiata ma hanno il potere di approvare i nostri politici? voi ci capite qualcosa? la Truffa sembra risalire al 1933, cosi c'è scritto, non so se è un rinnovo o se è nato tutto li, devo ancora avere il tempo per il mega documentario magari li lo hanno cercato e lo spiegano

QUESTA ROBA MI FA INCAVOLARE dobbiamo prima risolvere questo, altrmenti questi ci sparano con diritto di gettare la merce avariata ahahah siamo in un punto critico
ricordo che anni fa quando si era presentata questa info, non ricordo in seguito a cosa, leggendo in pratica come risolverla, in sostanza è come staccarsi dallo stato e la cosa mi aveva leggermente impaurito, nel senso ho un figlio,scuola, salute amici ecc. fare quella scelta significherebbe vivere al di fuori della società (quasi impossibile ormai)
Sì elnleun, storia vecchia a cui nessuno vuole dar credito....
#682 peonia -

Quote:

Gran fermento in tutto il mondo..... qui sono oggi davanti all'ambasciata degli Stati Uniti a Berlino, una persona dice che domani sarà uguale anche ad Ottawa e 8 o 9 nazioni pellerossa andranno a sostenerli...

Otto. Nove andranno a Novara.
#680 QI 100,00

Quote:

forse è troppo buono perchè in altri tempi gente come mons. viganò etc. etc. sarebbe finita al rogo

In altri tempi sulla carbonella ci sarebbe finito Bergoglione l'eretico
#684 peonia
che tristezza ma dove vogliamo andare se è cosi, forse ci meritiamo tutto davvero, troppo egoismo, finche non ti tocca, neppure ci si informa, poi ci si lamenta se abusano, ha ragione davvero Bill Gates sul tacito consenso, è una forma di egoismo, finchè si sta bene chi se ne frega degli altri? questa roba che ci possono portare via i figli o vaccinarci a piacimento a forza o ucciderci, perchè siamo merce di proprietà è da far saltare fuori ora, approfittare che urge per tenerci i nostri diritti, il codice di Norimberga ha valore in questo caso?
:-( :-? :-( :-o :-x :cry:
#659 giovanni

Quote:

Ciao Charlie, intendevo dire che non sà come funzionano, ma magari sà se contengono o no parti di feti abortiti.

Il vaticano nel lontano 2005 espresse disappunto circa la presenza di DNA umano nei vaccini, tanto che pubblicò un documento consultabile qui:

it.scribd.com/.../Vatican-response-to-vaccines

Per ritrovare questo antico link ho dovuto sudare sette camicie!
elnleun ti consiglio di vedere il video che ho postato sopra... è comunque interessante anche se qualcosina mi ha lasciata perplessa, rispetto alle scie chimiche ma solo su alcune affermazioni...
#640 CharlieMike

Quote:

Se poi aggiungi il fatto che non esiste immunità per le sindromi influenzali, completi il quadro: i vaccini sono solamente un veicolo per inocularti in vena porcherie.

E per questo motivo aggiungo che se obbligano le persone a vaccinarsi, è un tentato omicidio...legalizzato.
#681 diciamo che la tv privata ne ha palesato le antitesi, il sogno americano che si avvera come dimostrava il Comico sparando i proiettili di gomma ad alzo zero non giustifica l' illusione di Veidt.

Scusa ma non ce l' ho fatta: adoro Watchmen di Moore e Gibbons almeno tanto quanto Essi Vivono di Carpenter.
#688 Azrael66
Bel lavoro!
Con questo la questione per i cattolici dovrebbe chiudersi alla svelta. Datemi un Nazi-Vax cattolico illuminato dalla Scienza, e voglio vedere cosa dice.
Direi anche di metterlo all'attenzione di Massimo, se sta raccogliendo documenti sui vaccini...
@ elnleun

In questo articolo vogliamo focalizzarci in particolare su due versi della Shirat Ha’azinu, la cui comprensione può risultare alquanto problematica:

Quando l’Altissimo diede alle nazioni la loro eredità, quando separò i figli degli uomini, Egli fissò i confini dei popoli, secondo il numero dei figli d’Israele. Poiché la parte di Hashem è il suo popolo, Giacobbe è la sua eredità (Deuteronomio 32:8-9).

L’idea di base sembra essere piuttosto chiara: Dio (come narra il Libro della Genesi) ha diviso l’umanità sulla terra, e ha decretato che ciascun popolo possieda un determinato territorio, per poi scegliere Israele come Sua nazione consacrata a cui rivelare la Torah. Fino a qui nulla di nuovo in relazione a ciò che il racconto biblico ci ha già insegnato in passato. Tuttavia, il brano ci dice anche che l’Altissimo stabilì i confini dei popoli lemispar benè Israel (letteralmente: “per il numero dei figli di Israele”). Che cosa significa?

La citazione del Deuteronomio che abbiamo riportato si basa sul testo ebraico masoretico, la versione della Bibbia ritenuta ufficiale ed autorevole all’interno dell’Ebraismo, nonché la più utilizzata dai traduttori di altre religioni. Se però consultiamo la traduzione greca dei LXX, scopriamo che, al posto di “figli di Israele”, tale versione ha invece “angeli di Dio” (ἀγγέλων θεοῦ).
sguardoasion.com/.../...

Come vedi la bibbia è stata manipolata dai khazari per indurci a credere subdolamente che noi goym siamo bestiame che appartiene a loro.

Ti do un consiglio: "Usa il vecchio ed il nuovo testamento come carta da cesso! ".
il papa non cade dal cielo nè sale dagli inferi, viene eletto dai cardinali e sono loro che decidono chi è eretico, non credo che la chiesa sia tanto democratica da lasciare questa facoltà a chiunque purchè battezzato
-- Eco 3 --

Quote:

Ma soprattutto il Papa è tale fino a che per le sue continue et ininterrotte dichiarazioni eretiche non si pone, da solo, fuori dal cattolicesimo.

.

Questa è (purtroppo) la realtà. L'elenco è corposo. Caro amico, potevi spiegarti meglio prima, avrei evitato di essere brodoso e di uscire in alcuni frangenti per la tangente... Far finta di niente, almeno per il sottoscritto, è come rinunciare deliberatamente agli iniziali insegnamenti di Gesù, con tutto ciò che di spirituale è annesso. Mia moglie, cattolicissima, ha provato a "scagionare" Bergoglio, ora le rimane sempre più difficile, e non certo per quanto mi consta.

E' quasi ridicolo quando si presenta all'Angelus: "cari fratelli e sorelle, buon giorno". Al termine dello stesso Angelus: "arrivederci e buon pranzo"... Menzionare all'inizio o, almeno alla fine, Dio? Gesù? La Madonna? Noooo, ci mancherebbe, queste sono figurine della Panini... Me detengo, quizas es mejor...
Un saluto
Ripropongo un quesito che ho posto ieri.
Miozzo del CTS ha detto che gli studenti dai 6 anni fino all'UNI possono abbassarsi la mascherina durante la lezione, fatto salvo il distanziamento di 1 metro.
Evidentemente è stato costretto a dirlo per ridurre le polemiche, ma così facendo non ha aperto un altro buco enorme?
Se questo va bene per un 29 enne fuori corso, per quale motivo non dovrebbe andare bene per chiunque in qualunque luogo al chiuso?
Solo io noto che si stanno incartando?
Non sto parlando di svolta eh, so benissimo che a nessuno fregherà nulla delle parole di Miozzo, ma è una mia teorica curiosità.
chissà perchè il papa parla in italiano e non in spagnolo, in fondo l'avevano scelto per recuperare un po' di pecorelle che gli evangelici gli stavano rubando in america meridionale
#694
Il tanakh contiene testi bellissimi di una bellezza unica.
Ad esempio il qoelet , un libro di una bellezza unica .

Non capisco questa tua voglia di bruciare i libri !!!

Io non concordo per nulla con biglino , ad esempio , però leggo volentieri i suoi libri.
C’è sempre qualche spunto interessante.

Per quanto riguarda la 70 , pensi sia più autentica di quella ebraica ??

Di certo , e su questo hai ragione , nelle 613 mitzvot si parla molto male di noi gentili.
Anche se molti ebrei dichiarano che molte leggi Non sono mai state applicate , però sono lì , ancora valide !
MOONCHILD:

Quote:

#586 Q.I. N.P. (legenda: N.P. = non pervenuto)

Non è la prima volta che attacchi personalmente un altro utente.

La prossima sarà l'ultima. Sei stato avvisato.

Quote:

#593 giovanni
Redribbon
Se hai occasione di leggermi volevo solo dirti (per informazione) che Imolaoggi ha rimosso la notizia e relativa foto manomessa di Navalny.

Via allora per farmi perdonare ne posterò una vera al 100%:
come riportato da tutti i quotidiani, contrariamente alle voci che lo ponevano in coma, il leader nord-coreano Kim Jong-un è vivo ed è riapparso in pubblico,
come si può vedere nella seguente immagine



:hammer:
:hammer: Letta su twitter:

Una domanda mi sorge spontanea!
Ma ora che il virus sta tramutando in prostatite, la mascherina dove va messa?
Chiedo per un amico.


:-D


I tedeschi scendono dinuovo in piazza ed invitano tutte le popolazioni europee e soprattutto gli Italiani ad unirsi alla loro protesta

Quote:

#607 peonia
Papa Francesco bacia le mani

Per fortuna che quelli non sono (o non appaiono come) migranti,
o Bergolio gli si sarebbe gettato ai piedi iniziando a baciarglieli :-?
invece essendo **solo** dei sopravvissuti alla Shoa basta un bacio sulla mano
Rimossa (troppo sciocchina)
sentite che assurde cose dice Zaia e il Ministero della Sanità, E NON SOLO su vero Giornale RINASCIMENTO ITALIA

www.facebook.com/.../350120286122547
#702 nomit

Quote:

Una domanda mi sorge spontanea!
Ma ora che il virus sta tramutando in prostatite, la mascherina dove va messa?
Chiedo per un amico.

Spero che la notizia della prostatite sia vera,almeno la moda del ciclista vestito di tutto punto,(c'e' gente che paga di piu' i completi che le biciclette), finisce e il popolo di ciclisti (dovrebbero scolpirlo sul colosseo quadrato dell'eur!! :-D ) finisce di rompere i coglioni specialmente sulle strade strette dove pedalano in gruppo (tutti i giorni un giro d'italia del ciufolo) e causano file interminabili.

Dipinsi l'anima su tela anonima
Dopo aver punito l'insolente Bolsonaro, colpendo lui ed il suo primogenito con la Sua Ira, il dissoluto Briatore insieme ai suoi accoliti, il superbo Andrea Bocelli, l'empio Lukashenko e lo sciocco Boris Johnson, il Sommo Sars Cov II, augusto signore di tutti i patogeni, sconfigge un altro dei suoi nemici. Ha infatti abdicato l'infame Shinzo Abe, abominevole primo ministro del Giappone, e la sua sconcertante decisione di non imporre le Misure della Fede nella sua nazione. Stolto! Sciocco! Insensato! Non sa egli che è inutile tentare di resistere all'inarrestabile avanzata della Fede e della Dottrina di Sua Contagiosità Il Covid!

Ora anche il Levante è pronto per consegnarsi agli emissari di Sua Maestà il Virus Supremo e al suo Santo Lockdown.

-

HAHAHAHAHA mi accorgo adesso che c'era da aspettarsi che Abe avrebbe AB-dicato. Il Sua Contagiosità non manca del senso dell'umorismo! Sia lode al Covid.

-

#707 starburst -


Quote:

Spero che la notizia della prostatite sia vera,almeno la moda del ciclista vestito di tutto punto,(c'e' gente che paga di piu' i completi che le biciclette), finisce e il popolo di ciclisti (dovrebbero scolpirlo sul colosseo quadrato dell'eur!! :-D ) finisce di rompere i coglioni specialmente sulle strade strette dove pedalano in gruppo (tutti i giorni un giro d'italia del ciufolo) e causano file interminabili.

Abbi fede, Starbust! Sua Maestà Sars colpirà anche loro! Infatti il Sua Contagiosità deve viaggiare in lungo ed in largo con la Sua panda per raggiungere tutti i luoghi in cui deve colpire. I ciclisti quindi suscitano con particolare predilezione la Sua collera e non trascorrerà molto tempo prima che Egli stenda il Suo tampone per aprirsi un varco tra le orde di questi suoi nemici.
Di nuovo la Bolgan torna sugli argomenti principali, tromboembolie, asintomtici, sequenziamento (per chi ancora non ha capito che il virus non è mai stato isolato), rt-pcr, ecc.....
Attendo la pubblicazione della seconda parte del suo documento, a giorni sul sito corvelva.



Ps... Con la grazia che la contraddistingue fa delle accuse dirette e precise, molto gravi.
ps2... non la trovo molto in forma rispetto a solo un anno fa... mi preoccupa.
#709 Ste_79
Poverina sempre impegnata, sicuramente niente vacanze, niente sole, sempre chiusi nei laboratori. Speriamo bene.
Poi sicuramente anche lo stress che si porta dietro per combattere questi pezzi di merda.

Quote:

Poi sicuramente anche lo stress che si porta dietro per combattere questi pezzi di merda.

Pensavo proprio a quello...
simpatico lo slogan elettorale di mike pence :" facciamo grande l'america di nuovo, di nuovo"
#708 Nomit

E io che confidavo in sua maesta' il sellino! Magari lavoreranno in sinergia ;-)

Dipinsi l'anima su tela anonima
#710 kent1 -

Quote:

Poverina sempre impegnata, sicuramente niente vacanze, niente sole, sempre chiusi nei laboratori. Speriamo bene.
Poi sicuramente anche lo stress che si porta dietro per combattere questi pezzi di merda.

Dovrebbe organizzare una vacanza insieme al dottor Rigoli ( luogocomune.net/.../... )

-

#709 Ste_79 - Ma possibile che tutto quello che scoprono coincide ogni volta con quello che dicevamo noi complonovax fin da marzo? In ogni caso, la Balanzoni dice che invece le intubazioni andavano fatte, ma noi avevamo letto fin dall'inizio che quel tipo di procedura veniva attuata per non diffondere il virus nell'ambiente!

Quote:

Nomit

Ma possibile che tutto quello che scoprono coincide ogni volta con quello che dicevamo noi complonovax fin da marzo?

Me lo sono chiesto anche io. Forse siamo veggenti o forse una volta capito il meccanismo è facile scovare gli stessi eventi che si ripetono.
Aver studiato l'aids, guarda caso, ha aiutato a rintracciare le stesse dinamiche.
Ahi, Ahi, Peonia, che cosa ci hai fatto dire, per mesi, come un mantra.

Eliana Michelazzo ricoverata d'urgenza per covid: aveva trascorso l'estate al Billionaire!!1!

1) chi cazzo è Eliana Michelazzo, 2) secondo voi questa volta sarà una notizia vera?

Sicuramente sì, perché lo ha raccontato la diretta interessata, ex menager di Pamela Prati durante la vicenda di Mark Caltagirone, stava anche lei con un marito immaginario di nome Simone Coppi, quindi chi meglio di lei poteva avere a che fare con una malattia inventata.

-

#716 LaoTzu - Anche se Google Translate conferma, cercando il termine che dovrebbe essere "surivan"

सूरिवाँ

tra le immagini, non compaionio né albe né soli, sicuri che non sia una trollata di Google?

Anche se so che "surya" significa sole, ma forse in sanscrito.
#714 Nomit

Sei proprio bastardo dentro. :-D
Comunque questa intervista va incorniciata.
Come ha detto Ste – questa volta è stata sicura di quello che dice, diretta, precisa... perché oggi sa e ha le certezze.
Brava, io amo questa donna.

Perché non c'è un emoticon a forma di cuore?

Quote:

#714 Nomit

Sempre a proposito. Peccato che coloro i quali ci hanno spesso offeso con termini quali "negazionisti, terrapiattisti, manichinisti, per non dire di peggio non ci sono più, perchè ora dovrebbero commentare le parole di Zaia:
Ora Zaia ammette candidamente, quello che noi abbiamo sempre detto, che nell'eccesso di mortalita per tutte le cause ci finiva dentro d tutto...
Se lo dice il presidente della regione citando le linee guida dell'iss, c'è davvero ancora qualcosa da contestare?
Andiamo dunque a rivedere le famose statistiche istat unica prova portata a supporto della tesi ufficiale? ma di che cosa parla esattamente quel rapporto?

bastano i primi 3 minuti e 30...





Quote:

Kent

Brava, io amo questa donna.

Pure io :pint:
#719 Ste_79, infatti è quello che dicevo nel mio #706...
che casualità!

Shock dalla Svezia. 3.700 (falsi) positivi al Covid a causa di tamponi “difettosi”

In Svezia, 3.700 persone, dichiarate positive al Coronavirus, in realtà non lo erano. Come ha riportato Reuters , i kit, realizzati in Cina, producono falsi positivi come è stato dimostrato in ​​due laboratori. Gli stessi Kit sono stati inviati in tutto il mondo, tra cui l’Italia.

A comunicarlo è stata, martedì scorso, l’Agenzia di sanità pubblica svedese la quale ha dichiarato che Il kit di BGI Genomics non è in grado di distinguere tra livelli molto bassi di virus e un risultato negativo.
“Il fornitore deve regolare le prestazioni richieste per l’utilizzo di questo test”, ha affermato Karin Tegmark Wisell, capo del dipartimento di microbiologia.

Scopriamo inoltre che BGI Genomics, come riporta sempre Reuters, è sulla lista nera economica degli Stati Uniti a causa delle implicazioni delle violazioni dei diritti umani in Cina.

www.lanuovapadania.it/.../amp
sta girando un video su FB che purtroppo non ha un link, dove un signore spiega e mostra come dietro all'apparentemente semplice Referendum dove 4 righe spiegano per votare SI o NO, scaricando dal web dietro a tutto ciò ci sono pagine e pagine che mostra, attaccate una all'altra saranno circa 3 metri e mezzo dove ci sono un sacco di regolette e leggine a venire....per cui lo Stato si prende il Potere decisionale su tutte le Regioni....
se siete bravi cercatele. A questo punto dobbiamo andare a votare TUTTI E NO!

EDIT: FINALMENTE HO TROVATO IL LINK PER POTERLO VEDERE, NON PERDETELO!!!


www.facebook.com/.../3261988367181892
Io non mi ricordo ma la dottoressa aveva detto che il virus non è mai stato isolato o non l'ha detto?
peonia
già aperto nel pomeriggio pronto per stasera ahahah
cosa credi che mi lasci sfuggire cosi certi post ahahah ;D

Quote:

#724 kent12 2020-08-28 23:17 Io non mi ricordo ma la dottoressa aveva detto che il virus non è mai stato isolato o non l'ha detto?

In passato aveva detto che non era ancora stato presentato un gold standard con il quale confrontare i risultati della pcr, eravamo a marzo. sosteneva che sarebbe stato importante per evitare falsi positivi e per avere una validazione dello strumento di misura.

In questa intervista ribadisce il concetto. Non ha parlato di isolamento del virus, ma ha parlato del sequenziamento del virus dei positivi al tampone e della cultura di tale virus per vedere se effettivamente i positivi potessero o meno contagiare.
Cosa che non è ancora stata fatta.
E' chiaro che se vai a coltivare un virus in cultura cellulare, devi avercelo sto virus.
Quindi si può facilmente dedurre che se non sono state fatte queste prove, non ci sono prove effettive dell'esistenza del virus stesso, tranne che quelle ampiamente sbandierate che riguardano però la fenomenologia (pure questa controversa) del virus stesso.
Ovviamente la Bolgan non è una negazionista, per intenderci. Però da degli ottimi spunti di rilfessione.


Quote:

#720 peonia 2020-08-28 22:38 #719 Ste_79, infatti è quello che dicevo nel mio #706...

L' ho immaginato, però cliccando sul tuo link bisogna andare su facebook e accedervi. Io ho aggiunto per chi non ha facebook.
#719 Ste_79
Grazie del link, è dura avere speranza in una situazione del genere. Ma non posso non notare i primi cedimenti nella macchina che il sistema reputava perfetta.
Dai! :pint:
Per quanto riguarda la Bolgan, una donna dal coraggio immenso.
#726 Ste_79
Giusto, grazie. Non me lo ricordavo e non mi andava cercare nell'intervista.

Domani ci sarà la giornata della Rabbia dei popoli a Berlino.
Si accettano le scommesse su come andrà a finire e quanta gente ci sarà.
Speriamo che non piova perché a Praga piove di rotto. Forse hanno sparso un po' di schifezze nell'aria perché c'era sempre bel tempo.
@MAZZUCCO GUARDATELO ANCHE TU, PLEASE
www.facebook.com/.../3261988367181892

E' MOLTO IMPORTANTE!
Kent, la pioggia eventuale gli farà un baffo!!!
Ascoltate questo medico, UN GRANDE!! finalmente!!! dice la verità su sti cazzo di numeri buttati lì!
"Una volta chi stava male andava in Ospedale, adesso è il contrario, sono i sanitari che vanno a cercare i positivi"!
www.facebook.com/.../3338975419483141
#694 Moonchild

ahahahah whoooo sei stato bravissimo a spiegare con facilità e sopratutto in poche frasi, quasi tutto, ricordo qualcosa che era anche in un video che avevo visto, mi sembra poi dai Khazariani faceva risalire tutto a Ra (perdonami l'avrò scritto alla ca..o) mi sembra di ricordare,non vorrei sbagliare, ma nonostante l'ho visto (sicuramente devo ripassarlo, certamente non che con un o più video si possa afferrare bene tutto, l'argomento mi piace molto, ma cosi a fondo, sono tante ore giornaliere e anni di studi) e anche quello della Lagarde avevo visto, i tuoi codici..
non mi è tutto chiaro, non tanto le associazioni, ma la fonte di provenienza diciamo e per es. perchè quel codice, che potere ha, lo so che il discorso si complica e diventa lungo, per dire, un po' come la geometria sacra o per es. se ad ogni frequenza corrisponde un colore o una forma geometrica e quindi un codice,(linguaggio/chiave/interazione) oppure... non so, questo comunque deve avere una funzione o effetto, giusto? non capisco questo,
e adesso questo 88022 e derivati ahahah, ok dalle tavole sumere e anche quello devo ripassarlo, ora cosa c'entrano i giornalisti,i post, numeri vari,i post di Trump, tutti con questo codice per le elezioni..
cosa dici sto riflettendo a vuoto, sto sbagliando direzione/associazioni?
la mia era una sorta di richiesta riassuntiva, di che roba è questo 88022 anche in relazione ad esporlo (da loro) ora e cosi, che significato ha, che mi dici?
(se è lungo o fuori luogo e diamo fastidio magari scrivi su mp, sempre se hai voglia ;D)

Quote:

#568 marco_it 2020-08-27 23:49 Perdonatemi, ma perchè si continua a dire che il virus non è stato mai isolato?

Per rispondere a Marco, questo è lo studio canadese da te citato:



www.biorxiv.org/.../2020.04.11.037382v1.full.pdf

Non vi è traccia di purificazione del virus. Quindi potrebbero avere sequenziato qualsiasi cosa.
Ciò che Franchi e Kaufmann intendono per virus isolato è la presenza del solo virus, mentre lo studio va a prendere materiale generico "infetto" e da li viene estratta la sequenza genetica.
Nella foto infatti si vede il virus che infetta le cellule:



#695 horselover

Quote:

il papa non cade dal cielo nè sale dagli inferi, viene eletto dai cardinali e sono loro che decidono chi è eretico, non credo che la chiesa sia tanto democratica da lasciare questa facoltà a chiunque purchè battezzato

Ad accusarlo formalmente di eresia, con ciò che ne consegue, possono essere solo i cardinali. Ma a rilevarle, queste eresie, come pure le blasfemie, è idoneo qualsiasi battezzato che poi, nel suo intimo, giudicherà.
Forse ai non cattolici non è chiaro un fatto: per il cattolico prima di tutto c'è Dio, poi il Vicario di Cristo, sempre e solo se si comporta da tale.

Edit: "Vicario di Cristo", titolo al quale peraltro J.M.Bergoglio pare avere rinunciato.
Domani sembra che a Berlino ci sia anche Robert Kennedy JR.
Piccolo gesto inutile e simbolico, ma in merito alla manifestazione ho appena attaccato uno striscione alla finestra

Quote:

#734 eco3

Monsignor Livi parla dell'eresia al potere



Riguardo Bergoglio,
posto che in genere non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, tranne quando sono palesi, o uno la combina grossa,
non è adeguato ad essere sacerdote, altro che Papa,
infatti mi aspetto sempre che lo realizzi da solo e si dimetta ritirandosi a vita privata.
Quando ha sparato una idiozia del genere l'ha veramente fatta grossa:


Quote:

“Quelle persone che vanno in chiesa, magari stanno tutto il giorno in chiesa, e poi vivono odiando gli altri e parlando male della gente” spiega papa Francesco. “Questo è uno scandalo: meglio che non vadano in chiesa. Meglio vivere come ateo anziché dare una contro-testimonianza dell'essere cristiani”

ilgiornale.it/.../...

non credo che serva una spiegazione del perché è un idiozia, un teologo sicuramente potrebbe spiegarlo meglio di me,
mi limito a rilevare che il peccato fa parte degli esseri umani, non per questo la chiesa li esclude, anzi diventa un peccato enorme escludere un credente perché ha peccato (salvo casi estremi), e, anche in generale, è un peccato enorme invitare altri ad una vita da atei, significa fare l'esatto opposto di quanto dovrebbe fare un sacerdote e la chiesa.
Inoltre se dovrebbero vivere da atei quelli che parlano male degli altri, si deve presumere che dovrebbero farlo anche altri che hanno commesso peccati più gravi del parlare male degli altri,
o forse un rapinatore cronico, un violento, un killer, un mafioso, può vivere da cristiano mentre chi parla male degli altri no?
E allora chi resta a poter vivere da cristiani secondo Bergoglio? Quasi nessuno perché presto o tardi qualcuno commette un peccato ben più grave dello sparlare di qualcuno.
Sul soglio di Pietro siede o un impostore o un incapace (la cosa è abbastanza evidente).
nella chiesa ortodossa autocefala di meluzzi c'è posto
#729 peonia - Dove si trova il lenzuolo di cui parla quel tipo? Io trovo solo questo:

gazzettaufficiale.it/.../...

Sicura che il video non risalga allo scorso referendum?
Nomit, io ne so come te, dopo aver visto il video... ma credo che si riferisca ad oggi!! comunque stamattina ho un incontro in zoom con chi ha girato su FB il video e cercherò di saperne di più.
Comunque la legge è del 2019 ma il 17 luglio scorso hanno apportato delle modifiche....sto cercando di approfondire, ma alle 10 ho lo zoom. Intanto leggi qui gazzettaufficiale.it/.../...