Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

*************************************************************************


USA: le elezioni infinite - Che cosa significa la ritirata dei russi da Kherson - Zelensky e il karma della Crimea – Soldati russi mangiano cammelli e bisonti allo zoo - Decorso post-covid non associato a miocarditi - USA: voli a rischio per il 5G – David Icke bannato da tutta l’Europa. .

Comments  
@miles
Sì, Black mirror è una grandissima serie, molto molto interessante, ma dal punto di vista narrativo Utopia è fantastica!
#446 fumeo17 2022-11-17 20:07
Ed approposito di numeri, #425 Pavillion, che té ceglie? Poeta criptico, non ti capisco :roll: :-)


:pint:
Facciamo finta che la risposta che non avevo l'abbia poi impacchettata #469 unkle72
Morto a 16 anni dopo un malore in allenamento:

lanazione.it/.../...

“Laterina (Arezzo), 18 novembre 2022 - Tragedia su un campo di calcio nella serata di giovedì 17 novembre.
Un ragazzo di 16 anni è morto dopo un malore in campo. Il giovane, che era in forza alla squadra Juniores dell'Arno Castiglioni Laterina, squadra di Laterina, ha avuto dei giramenti di testa improvvisi mentre era al campo durante una normale sessione di allenamenti.


lanazione.it/.../...

__________________________________________________________________________
Diciassettenne trovato morto in camera da letto, sulle cause della morte stanno indagando i carabinieri:

udinetoday.it/.../...
__________________________________________________________________________
Tre luminari universitari morti a distanza di poche ore l'uno dall'altro:

“Tre luminari toscani scomparsi in poche ore e le università in lutto per la loro perdita che si ripercuote sul mondo accademico. Il docente ordinario di diritto del lavoro Riccardo Del Punta e il già docente di restauro Roberto Sabelli, entrambi del 1957, insegnavano presso l'università di Firenze. Il professori Fernando Dini, da alcuni anni in pensione, è stato invece uno storico ordinario di zoologia presso l'università di Pisa.”

www.toscanamedianews.it/.../
__________________________________________________________________________
Morti per malore nelle ultime 48 ore:

ilrestodelcarlino.it/.../...

www.milanotoday.it/.../micaela-fergola-morta.html

www.ilvescovado.it/.../article

primamilanoovest.it/.../...

primadituttomantova.it/.../...

laprovinciadicomo.it/.../...

newsicilia.it/.../826403

dcnews.it/.../...

ilmattino.it/.../...

lasentinella.gelocal.it/.../?

cronachemaceratesi.it/.../#.Y3VSw2imkCs.twitter

anconatoday.it/.../...

gazzettadimantova.gelocal.it/.../...

www.teleclubitalia.it/.../

www.ragusaoggi.it/.../

ilmessaggero.it/.../...

foggiatoday.it/.../...

ilgazzettino.it/.../...

www.maremmaoggi.net/.../
__________________________________________________________________________
Segnalo infine la morte di una deliziosissima bambina di soli 7 anni, deceduta per una rara forma tumorale, nella speranza non vi sia correlazione con la terapia genica:

www.lanazione.it/.../bambina-morta-1.8288289
"Lo studio dei maggiori centri di calcolo danno le prime proiezioni sulla stagione invernale: inverno rigido e con molta neve."
www.lastampa.it/.../?ref=LSHRU-BH-I0-PM8-S3-T1
Ma tranquilli, troveranno il modo di dire che l'inverno rigido e la neve sono causate dai cambiamenti climatici, come il caldo durante la stagione estiva :hammer:
Non a caso la narrazione sta abbandonando il termine "riscaldamento globale" a favore di un più spendibile "cambiamento climatico".
#494 Gimi

Quote:

“occorre resettare tutte le informazioni che provengono dai media ufficiali… non si tratta di una pandemia ma di un genocidio intenzionale che ha avuto inizio in primo luogo con il vaccino anti-influenzale (dal 2019) e in seguito utilizzando il COVID come pretesto per vaccinare in forma massiva con la stessa sostanza tutta la popolazione mondiale” "Il fatto che tutto sia iniziato a Wuhan nel novembre 2019 ha risvegliato la nostra attenzione, proprio perché in quel preciso momento si stava implementando la tecnologia 5G contemporaneamente alla vaccinazione antinfluenzale alla popolazione cinese"

Plausibile.

___________________________________________
#504 linea72

Quote:

Ma tranquilli, troveranno il modo di dire che l'inverno rigido e la neve sono causate dai cambiamenti climatici, come il caldo durante la stagione estiva

:-D
#494 Gimi


Quote:

...avevo già preparato un nuovo commento più dettagliato sulla ricerca Campra-Delgado sui sedicenti vaccini. Quella ricerca è fondamentale.

Quella ricerca non dimostra nulla. Non ci sono conferme.
Anche basta di presentare cose già commentate come se nessuno avesse detto niente.
Poi ti lamenti che vieni "aggredito", è la tua che è una aggressione alla logica ed alla correttezza dialettica.


Quote:


Come ho potuto constatare qui nel blog non si vuole sentir parlare di cambiamenti climatici, l'argomento è tabù.

Anche basta di rigirartela come più ti fa comodo eh.
E' davvero molto scorretto il tuo comportameto.
@ #504 linea 72

Non voglio far polemica ma tu confondi il meteo con il clima. Comunque per il momento non voglio approfondire, come mi sono già espresso 'una cosa alla volta..."

@ #500 gbhnjk

Citazione

"Si può scaricare come app sul telefonino
Domanda: Come fare per individuare questo codice, i passaggi
Basta andare in Google store o play se abbiamo un sistema operativo Android e scarichiamo l’applicazione Bluetooth scanner. Comunque la QUINTA COLUMNA farà un video per spiegare tutto il processo, in breve una volta scaricata apriamo l’applicazione, attiviamo il GPS e il Bluetooth e clicchiamo per far partire la ricerca, vedrete che cominceranno ad apparire in un’area di circa 20 metri tutti gli apparecchi che emettono segnali con tecnologia wireless. Scartando la televisione del proprio domicilio e i telefoni tutte le sequenze di dodici lettere numeri separati da due punti corrispondono ai codici MAC di micro-router che le persone vaccinate hanno dentro il loro corpo. Noi abbiamo fotografato le immagini di questi micro-router trovati nel vaccino Pfizer. Le potrete vedere nel canale e ve le invieremo.
Domanda: Si può verificare anche se non abbiamo un telefono Android?
Sì, basta avere un’applicazione per cercare il Bluetooth. Però preciso che per le impostazioni predefinite di Samsung e iPhone questo non è possibile perché è stata bloccata questa possibilità, perché circa il 90% delle persone usa queste marche. Si è voluto impedire che potessero verificare questa cosa.
Domanda: Questo segnale che viene emesso dal corpo in funzione dell’ossido di grafene introdotto, viene emesso solo da un corpo vivo o anche da un liquido biologico e da un cadavere?
Questo segnale lo emette un micro-router presente all’interno del corpo indipendentemente dal fatto che sia vivo o morto. In base alla nostra esperienza e a quella di altre persone in diverse parti del mondo questi micro-router emettono segnali anche dopo il decesso. Se si fa una verifica nei cimiteri davanti alla tomba di un deceduto vaccinato vedrete che comparirà un codice MAC. Questo fatto è aberrante e umiliante".

Quoting Gimi:

Comunque la QUINTA COLUMNA farà un video per spiegare tutto il processo


Sì, l'uscita è prevista nel duemilaecredici.

Grazie Peonio, mi fai riciclare le migliori battute.

Quote:

#503 Azrael66

Davvero impressionante la sequenza di malori improvvisi continui.
In questo grafico che ho scaricato da Euromomo si vede come in Italia, nel corso del 2022, l'indice di mortalità sia costantemente sopra la media (linea tratteggiata in corrispondenza dell'ordinata 0) con dei picchi del tutto anomali da un punto di vista statistico (sopra la linea tratteggiata rossa) nelle prime 6 settimane dell'anno e tra metà luglio e metà agosto (settimane 28-32).
A titolo di confronto ho inserito i grafici delle somministrazioni della terza dose (picco nei primi giorni del 2022) e della quarta dose (picco a metà luglio).
Ma sicuramente le virostar direbbero che sono solo coincidenze.

Quote:

#507 Gimi2022-11-18 17:24
@ #504 linea 72
Non voglio far polemica ma tu confondi il meteo con il clima.

Non voglio far polemica, ma quante cose tu confondi...
Mi unisco ai consigli televisivi (Utopia è stata una vera e propria cotta adolescenziale, serie sublime, divorata tutta d'un fiato in una delle rare serata con frittatona e rutto libero! Che delusione la cancellazione...). E suggerisco la serie The Undeclared War:



Racconta di una escalation "militare" a livello informatico tra il cattivone di turno (no spoiler) e il Regno unito. Grandissimi attori (Simon Pegg è un icona ormai) e sceneggiatura brillante, un lavoro immane nel rendere fruibile a tutti le operazioni informatiche di attacco, difesa e analisi. Il finale è telefonatissimo, ma è tantissimo che la produzione abbia concesso una simile vittoria ai punti (chi vedrà capirà).
repubblica.it/.../...

sul telefono me lo lasciava leggere per intero, un poema di articolo all'insegna della propaganda più becera, tra le varie frecce avvelenate ve n'è una destinata alla Schilirò, che non si preoccupi circa l'analisi del contenuto delle fiale, questo avviene già.... come no, testate da Burla in persona una per una... feccia immonda
Continuo a non dare importanza ai cosiddetti MACadrress che dicono di comparire sui telefonini, non ha alcuna valenza come prova, il segnale deve essere visualizzato sullo schermo di un analizzatore di spettro, camera schermata EMI, antenna collegata all'analizzatore di spettro e persona presente, solo questa procedura può avere un minimo di attendibilità.
#513 gbhnjk

Se hai tempo e voglia, potresti spiegare, ad un ignorante, PERCHÉ?
Cioè, perché i macaddress non hanno valenza?
Perché sarebbero riconducibili ad apparecchiature elettroniche nelle vicinanze?
Qualcuno nega questo, dicendo che le apparecchiature solitamente sono IDENTIFICATE, con un nome, insomma, e non con questi codici alfanumerici
Non è così?
Vorrei capire, perché queste dovrebbero essere prove abbastanza "semplici" da fare, no?
Per esempio, se io fossi in un remoto angolo dell'Appennino dove nemmeno c'è campo x il cellulare, al fiume, in costume da bagno in compagnia, distante da tutto, qualora l'applicazione rilevasse un macaddress, questo cosa mi rappresenta?
È l'applicazione che se l'inventa?
Che può pure essere, per quel che ne so, eh
Ok, gli ucrani hanno giustiziato i russi disarmati,
ma la responsabilita' e' comunque della Russia, per lo stesso motivo per cui la e' per i missili in Polonia.

Fissato un principio, cerchiamo di rimanere coerenti. Non si capisce perche' bisogna cercare un responsabile diverso tutte le volte che succede qualcosa.
Dedicato a Gimi.

Alla fine, il coso ripete il mantra del 99%, che diventa 100 con il Papa.
Siamo in buone mani.
t.me/bordernights/19458

PS - se me li trovo davanti per strada questi un paio di titoli di giornali ce li faccio uscire.

PPS - ma ai tempi del lockdown questi dov'erano? Ah, forse a casa a studiare il clima.
In quel frangente, hanno ubbidito per caso. Intanto che qualche disubbidiente si faceva notare perche' correva sulla spiaggia.
Peccato, sarebbe bastato cosi' poco per far parlare di se...
valis, infatti le cose semplici faidatè non vanno a finire sulle prime pagine dei giornali, ci andrebbero se si dimostrasse che una parte del corpo di una persona emette energia sottoforma di radiazione elettromagnetica, il telefonino dice chè c'è, daccordo, il passo successivo documentare strumentalmente la presenza della radiazione emessa dal corpo, a quel punto si va in prima pagina dei giornali, sempre che i tecnici siano ancora vivi.
Ultimamente Torella ha posto l'accento sull'assenza di una classe artistica all'altezza della situazione, certo ci vorrebbero tanti Anti-Jova, -Pelu, -JAxe, ecc.

Qui è Luca Nali tra li yppies a dare l'esempio:

Giusto una anticipazione...


vk.com/wall602084918_2426
#509 linea72
Ottima comparazione, il sottoscritto non ha dubbi circa la tristemente nota corrispondenza sieri magici-incidenza malori.
Ciò che trascuro nell'elenco dei decessi sono i tumori fulminanti che stanno funestando la nostra comunità, compaiono ed in poche settimane portano al creatore il malcapitato, lasciando sgomenti familiari e conoscenti.
#509 linea72
Ma la SCIENZAH!
Rientro ora dal lavor, non me ne vogliate se faccio un potpourri (scusate, la fame) collage

#462 kempis

Grazie x il link e x avermi fatto ritrovare un film che volevo appunto consigliare visto l'argomento: Nosso Lar


#463 Cangrande 65

Grazie cmq (ma un pò più sotto)

#476 Andrea_1970

Inconcepibile! Mesi a cercare il telefilm più "censurato al mondo" per poi trovarlo gratis sul sito più censurato al mondo. Mi fa ridere questa incongruenza

#478 Paolab


:-o
Così schietti! Senza tanti giri di parole?In Spagna!
Se non ci sarà oggi stesso una rivoluzione allora vuol dire che hai scoperto una famosa (e da me impronunciabile) FK-NS, in italiano "una BALLA" (?)

#496 miles

Son del medesimo parere (anche se la serie Utopia del '13 non l'ho ancora vista, metre ho visto quella del '20).

Quote:

...Black Mirror.
Alcuni episodi sono davvero inquietanti, e visto la piega intrapresa, tremendamente realistici.

La puntata dove il tipo si svegliava e cominciava a pedalare per guadagnare punti per poi poterli spendere a "piacimento", mi aveva letteralmente attonito (se non ricordo male la 2^ punt. della 1^ stag.), ma anche altre :roll:

#508 Sertes

:hammer: sto accasciato a terra :hammer:
________________________________________

Buon fine settimana a tutti
Stasera al Tg1, l'inviata da Sharm El Sheik inizia il suo collegamento quando all'improvviso sembra non riuscire più a parlare, fa una smorfia chiudendo gli occhi, riesce solo a balbettare qualcosa in stato di evidente confusione e poi si allontana dicendo "Scusate un problema".
La regia si affretta a interrompere il collegamento e la conduttrice prosegue come nulla fosse senza un minimo accenno a cosa sta succedendo.
Successivamente in un tweet (rimosso dopo poco) l'inviata affermerebbe "Non stavo morendo in diretta, mi hanno bloccato perché qui non si poteva fare il collegamento".
Ma si tratta a mio parere di una scusa poco credibile: la reazione è quella di una persona che si sente male, non si vede certamente lo stupore o la stizza che mostrerebbe un giornalista cui viene detto di terminare il collegamento. Oltretutto c'è anche l'excusatio non petita (non stavo morendo in diretta) che diventa accusatio manifesta.
Guardate anche voi e giudicate direttamente.
ilmessaggero.it/.../...
#523 linea72
"ho un problema" dice... e si allontana. Probabilmente è stato di origine fisiologica. Forse è meglio non approfondire. :-)
#504 linea72 2022-11-18 16:40
"Lo studio dei maggiori centri di calcolo danno le prime proiezioni sulla stagione invernale: inverno rigido e con molta neve."
www.lastampa.it/.../?ref=LSHRU-BH-I0-PM8-S3-T1

Ma tranquilli, troveranno il modo di dire che l'inverno rigido e la neve sono causate dai cambiamenti climatici, come il caldo durante la stagione estiva :hammer:
Non a caso la narrazione sta abbandonando il termine "riscaldamento globale" a favore di un più spendibile "cambiamento climatico".


Tranquilli "terribile" ma LoL
Cambiamenti: tra riscaldamento e climatico il cambiamento globale: nel caso fossero stati i loro "esperimenti" a causarlo-i ce ne dovremmo prendere pure la colpa. Quanti "esperimenti" negli ultimi 22 anni. Sembra che stiano impazzendo e noi dobbiamo pure scoprire il perchè. Vorrei continuare il fuori onda ma è troppo fuori onda anche per me.
#522 fumeo 17

Roberto Nuzzo in questo intervento www.youtube.com/watch?v=zGuVWsmRg0g, che ho già riportato a # 481, afferma che la notizia è stata pubblicata anche il 7 luglio 2022 dal giornale The Exposè e che in seguito ha rilevato che la stessa notizia è stata pubblicata il 17/4/2020 nella gazzetta ufficiale spagnola n. 117 . Nell’intervento espone parte della copia di detta GU