#250 ARULAio non ho difeso nessuno, ma mi limito a chiedere a chi parla di tangenti o finanziamenti elettorali di mostrare le prove prima di lanciare certe accuse.
@253 Parsifal79 Allora facciamo così: Io non te lo dico, ma stai sicuro che lo penso e lo penserò sempre perchè "questa" è l'unica e sola logica che giustifica le loro azioni.
E io sono buona, sarà tutto tripudio di bestemmie e maledizioni (se andrà bene) quando i genitori si renderanno conto di essere stati costretti a rovinare i propri figli. Ma tanto la pagheranno... la pagheranno in ogni modo a cominciare dalle prossime elezioni.
"Il diritto, condensato ed espresso attraverso le leggi, dà segnali molto spesso inconsci. Si chiama “natura performativa delle norme”. In altre parole le norme creano i concetti di giusto e di sbagliato, che entrano a far parte della nostra coscienza, dei nostri comportamenti, della nostra visione del mondo. A partire dall’era moderna abbiamo interiorizzato segnali sociali che vanno tutti nella direzione dell'accumulazione di capitale e del disinteresse totale verso l'ecosistema. È un’utopia pensare che, abitando un pianeta dalle risorse limitate, il sistema capitalistico, con gli attuali rapporti di forza e con l'attuale modello di sviluppo volto esclusivamente all'accumulo e all’utilizzo delle risorse, possa continuare nello stesso modo. Il potere utilizza il diritto come clava per affermare se stesso calando le leggi dall’alto o magari non scrivendole affatto, in modo che dalla mancanza di regole certe si possa dire tutto e il contrario di tutto. Questo modo di organizzare la comunità non è realistico, non è realizzabile. Il conflitto sociale, la lotta di classe non sono concetti astratti o anacronistici, ma è la comunità che si organizza, che sceglie la rotta da seguire, che si organizza in base alla sua etica e ai suoi valori. Il "punto di svolta" si avrà quando capiremo che sono i processi sociali a generare il diritto e non viceversa. Per questo è necessaria consapevolezza e cultura diffusa, anche giuridica. Per questo ogni cittadino può e deve fare politica. Per questo ognuno di noi può e deve informarsi. A questo serve la disobbedienza civile. I beni comuni sono solo il primo passo verso questa direzione. Forse il cambiamento può iniziare proprio da qui.
Ugo Mattei, giurista e docente di Diritto internazionale all'Università di Torino e San Francisco, e Alessandra Quarta, docente di Diritto Privato sempre all'Università di Torino, raccontano cosa possiamo e dobbiamo tornare a fare per rimettere al centro i beni comuni, e come raggiungere e superare il "punto di svolta", il titolo del libro che oggi presentano su @ByobluOfficial, insieme a una proposta di legge già depositata."
IL DIRITTO DI RESISTENZA IN NOME DEI BENI COMUNI - Ugo Mattei e Alessandra Quarta
Qui, per quel che vale, Maria Giovanna Maglie dà una sua versione dagospia.com/.../... LA CROCIATA DELLA MAGLIE CONTRO IL POLITICALLY CORRECT - LA CALIFORNIA BRUCIA E DANNO LA COLPA A TRUMP (MA CON LA SICCITÀ C'ENTRANO PIÙ I VEGANI)
Ricordo che anni fà trovai questa notizia Negli anni '60 J.F. Kennedy inaugurò molte dighe, per il progetto North American Water and Power Alliance en.wikipedia.org/.../... che doveva portare l'acqua dal Canada fino alla California, new Mexico etc etc
con dei bellissimi comizi (brutta parola meglio 'speeches'); in molti di questi mi colpì una frase che più o meno diceva ' noi non dobbiamo pensare a noi stessi, ne ai nostri figli ma a figli dei nostri figli...
Ovviamente il progetto fu poi 'cassato' per varie ragioni.
Purtroppo la Propaganda LGBTTQQIAAP è in pieno svolgimento Oltre a quanto Tu citi stanno facendo anche il 'Revisionismo' delle fiabe ed altro; tipo i personaggi di Sesame Street theguardian.com/.../... A former writer for Sesame Street said in a recent interview that he considered Bert and Ernie to be gay
Stanno convincendo i bambini in tenera età ad accettare questo (direi lavaggio del cervello) Per quanto riguarda gli adulti, in ogni serie televisiva USA,UK,Canada (o comunque di lingua inglese, ma anche di altre nazioni che vedo su NETFLIX) c'è un personaggio LGBTietc. Se dovessimo usare il Manuale Cencelli, tanto caro alla politica italiana, la percezione che fanno passare è che la minoranza LGBT sia superiore agli afro, asian, nativi americani, latinos etc etc. (Messaggio subliminale)
P.S.: il Movimento #METOO sta mettendo in discussione che nella "Bella Addormentata nel bosco" il Principe ha compiuto un "sexual harassment" baciandola, in quanto non aveva il di lei permesso. Forse nelle nuove fiabe le principesse dovranno esporre un biglietto 'Baciami stupido!!
Torbole Casaglia: alcuni casi di scabbia all'istituto comprensivo Rita Levi Montalcini „Panico a scuola, i bambini hanno la scabbia: "Nessuna emergenza sanitaria" Massima allerta all’istituto Rita Levi Montalcini di Torbole Casaglia, dove l’Ats ha accertato alcuni casi di scabbia: “Nessuna emergenza sanitaria”, ribadiscono le autorità bresciatoday.it/.../... E certo... mica è morbillo. E soprattutto non è più una malattia autoctona.
Morbillo, il piano Grillo: «Mezzo milione di giovani da vaccinare entro il 2019» Non credevo si potesse rimpiangere la Lorenzin eppure mi devo tristemente ricredere. Oh... ma sicuramente lo fanno per il nostro bene.
#265 Sertes Le solite buffonate all’italiana. Mi convinco sempre di più che tra i governi peggiori di questi ultimi anni, quello attuale è decisamente il peggio che ci poteva capitare….ce ne accorgeremo tra qualche tempo…
E quest'altra scema???? All'anima del senso di appartenenza nazionale...ma qui si assolve e si condona di tutto...
Selfini costantemente in campagna elettorale. Finita la storiella delle barchette ed in mancanza di negri che violentano ed ammazzano, calano i consensi e si trasforma in Renzi. www.youtube.com/watch?v=xI1l1TVK9NE Se li fa arrivare Selfini in aereo sono profughi, gli altri tutti delinquenti. Ai tifosi di Selfini però non è piaciuto il teatrino di ieri, negri sono negri!
Alien, per essere una che negli anni '70 faceva le lotte affinchè gli omosessuali non fossero discriminati... non avrei mai immaginato che 40 anni dopo cominciassero a starmi davvero "antipatici" come lobby! e mi trattengo...
Noto con dispiacere commenti contro Salvini e contro i cinque stelle. Per carità hanno le loro colpe ma faccio presente che se avessero vinto i grillini avremmo un reddito di cittadinanza di 20 miliardi e tutti contro il governo PURE gli economisti della lega che fino adesso sono gli unici a reggere il confronto (fioramonti e’ l’unico noto del m5s) e se invece avesse vinto il cdx avremmo flat tax per i ricchi e condoni per i capitali all’estero e con berlusconi non si sarebbe potuto andare contro la ue criminale. Quindi abbiamo il miglior governo possibile (ovviamente non per i vaccini ma il cdx secondo me avrebbe fatto le stesse cose se non peggio)
#273 Roberto70 Scusatemi se mi permetto di postarlo per intero questo articolo tanto non è lungo. Lo avevo già linkato ma evidentemente è passato inosservato… (scusate la rima non voluta)… Se qualcuno parla male di questo governo ci saranno anche dei validi motivi o no? L’analisi che fa Alessandra Daniele non fa una grinza e mi sembra un’analisi più che obiettiva. Se poi questi dati di fatto devono gioco forza essere negati o peggio accettati passivamente, allora, veramente, alzo le mani perché significa che sia l’obiettività che e il pensiero critico sono veramente andati a farsi benedire….
Sorrisi e Cazzari di Alessandra Daniele
“La nostra è una scommessa. Ci riusciremo? Io spero di no” – Lapsus freudiano del ministro dell’Economia Giovanni Tria
La cosiddetta Manovra del Popolo che doveva abolire la povertà e istituire il Sorriso di Stato, come prevedibile si sta dimostrando una truffa, contabile e politica. Per l’ennesima volta gli italiani si ritrovano ad aver comprato la Fontana di Trevi, e a questo giro da due pataccari diversi contemporaneamente, Salvini e Di Maio. Delle mirabolanti promesse elettorali sono rimaste soltanto le etichette, appiccicate con lo sputo a pasticciati tentativi di mance elettorali.
Controlliamo le principali:
Reddito di cittadinanza S’è trasformato in una specie di Carta Annonaria con la quale, forse fra sei mesi, sarà possibile solo acquistare beni di sopravvivenza. Se compri un cellulare, arriva la Finanza. Giusto per tenere le Fiamme Gialle lontane dagli evasori veri, per i quali è in arrivo il solito condono.
Abolizione della legge Fornero S’è ridotta alla cosiddetta “Quota 100”, che per alcuni significherà andare in pensione più tardi, se saranno abolite le altre salvaguardie.
Flat Tax S’è ristretta a uno sgravio fiscale per alcune partite IVA. Altri si troveranno a pagare di più.
Legge contro il conflitto di interessi Sparita, e sostituita dalla solita spudorata lottizzazione della Rai.
Riconversione ecologica dell’Ilva Sparita. È stato applicato il piano Calenda.
Reintroduzione dell’articolo 18 Sparita
Asili nido gratis Spariti
Abolizione delle accise Sparita
Internet a banda larga gratis Sparito
Abolizione degli studi di settore Sparita
Blocco TAV e TAP Sparito
Il governo Grilloverde è stato capace di tradire anche le promesse fatte dopo le elezioni, come l’annunciato decreto Di Maio per i diritti dei rider, sparito nel nulla mentre Foodora lasciava l’Italia. O l’impegno solenne di Toninelli per la demolizione e ricostruzione celere del ponte Morandi, che invece ancora aspetta, spezzato in due come la città che univa. Eppure, secondo gli standard cravattari dell’UE persino questa fetecchia di manovra è considerata sacrilega, e rende il governo Grilloverde meritevole di punizione esemplare per aver offeso i mercati, e i supermercati, minacciando la chiusura domenicale obbligatoria. I pataccari quindi sperano di far saltare tutto dando la colpa all’Europa. È la fase uno della loro Exit Strategy per tornare a votare in primavera, rivincere con le stesse promesse irrealizzabili, e spostare anche tutto l’asse politico europeo in loro favore, facendo deragliare l’UE. Con questa sfida fra cravattari e pataccari, classisti e razzisti, si sta ingloriosamente chiudendo la parabola dell’Europa unita. L’unico sorriso sarà di schadenfreude.
#273 Roberto70 Su questo sono d'accordo con te, ma dovresti raccontarlo agli illusi tifosi di Selfini e vedrai che appena sarà possibile tornerà dai suoi compari ladroni. E chi sarebbero? Quelli che vanno manifestando per la TAV? O quelli che hanno lasciato cadere il ponte di Genova? Oppure quelli che dopo 40 anni non hanno fatto nemmeno 1 km della pedemontana, ma hanno già speso 5 miliardi di € ?
Adonis, tutto quello che hai scritto e’ nel contratto lega-5s? Se ci fosse allora avrebbe ragione chi fa quella lista altrimenti no. La campagna elettorale della lega e dei 5s conta 0
Senna, non conta quello che dico io o quello che dici tu, contano i fatti e i fatti dicono che in tv vengono sempre o quasi invitati economisti della lega.
#276 Roberto70 Non tutto, si deve però avere la pazienza di andare su Youtube e rivedersi i vari comizi con le relative promesse e i propositi pre elettorali dell’uno e dell’altro schieramento. Non sono stati così scemi da mettere tutto nero su bianco perché sapevano benissimo di non mantenere molti dei loro impegni. E’ utile riascoltare ad esempio Di Battista durante un comizio nel Salento dove arringava la folla dicendo testualmente che avrebbero bloccato la TAP in due settimane… Oggi la Rete non consente più di sparare scemenze perché rimangono inesorabilmente impigliate negli engrammi del web… e la gente ha la memoria lunga… una volta si diceva verba volant e scripta manent. Oggi non è più così e le parole non volano più via…. e ti assicuro che è anche peggio…..
Esatto e basta guardare in dietro per avere i fatti e i dati certi di quello che hanno fatto negli ultimi 30anni la SX complice della DX. Tv e giornaloni massacrano il 5S da sempre e dal 4 marzo in poi ancora di più, 24h al giorno; questo non vale per Selfini che viene comunque in qualche modo risparmiato. Come mai per la buffonata di ieri non sono saltati in piedi il PD e tutti i giornaloni? E' coerente e credibile quello che ha fatto? Ma che profughi vuoi che arrivino dalle zone di guerra come Siria o Yemen in aereo? I profughi scappano a piedi con mezzi di fortuna, in aereo arriva Renzi oppure Selfini.
Scusa ma quando si è votato c'era un programma elettorale del movimento 5 stelle votato dalla base, e pure quello era stato disconosciuto in vari punti e modificato, ma comunque la gente ha votato su quello. Su questo ciascuno è libero di avere la propria opinione, ad esempio per me conta 100 l'aver rinunciato al contratto 5 stelle votato online dagli iscritti che voleva l'interruzione dell'acquisto degli F35, che indicava chi sono i responsabili del terrorismo internazionale, e che è stato cambiato dopo il voto da una mano ancora ignota ma comunque su indicazione dei leader del movimento, gli stessi poi che durante il bombardamento della siria hanno disconosciuto anche l'articolo 11 della costituzione, e poi mi fermo perché la lista è inutilmente prolissa e tutti i tradimenti del movimento 5 stelle ormai li conosciamo a memoria.
Adonis, Ok, ma non abbiamo la controprova e quindi non possiamo dire quello che avrebbero fatto se avessero vinto. Se invece non rispettano quello che è scritto nel contratto allora e’ un altro paio di maniche. Non ho seguito molto ma mi sembra che il contratto fino adesso lo hanno rispettato o no?
Sertes, la lega vuole gli F35 e quindi non avrebbero avuto la maggioranza per abolirli. Quello che voglio dire e’ che nel contratto ci sono scritti tutti i punti dove sono d accordo ed e’ per questo motivo che la campagna elettorale conta 0
Rivoluzione strisce blu: da Prati a Trastevere pagano anche i residenti Mappa ilmessaggero.it/.../...
Poi se uno ce l’ha con il M5S viene tacciato di essere solo uno che ama criticare gratuitamente… Ecco una nuova trovata della giunta capitolina. C’è motivo di incazzarsi o no? Questi si sono bevuti il cervello, veramente vogliono scatenare un casino. Già la Raggi sta sullo stomaco a molti qui a Roma (ho sperato fino all’ultimo di potercela togliere dalle scatole… invece no. Il fatto c’era ma non costituiva reato…) Mah!!!!! Ora chiedere soldi anche per far parcheggiare i residenti mi sembra veramente assurdo, come assurde sono le motivazioni di questa richiesta…. Invece di fare ste cazzate, pensassero a dare una ripulita alla città che è fatiscente e nel degrado più totale sia al centro che in periferia….
Adonis, leggendo i commenti sotto l’articolo sono zone dove i residenti sono “ricchi” e dove sicuramente i 5stelle non hanno preso voti Una specie di vendetta della raggi contro pd e fi
#274 AdonisTi dovresti solo vergognare di postare concentrati di falsità e cattiverie e spacciarli pure per "analisi obiettiva che non fa una grinza".
Le cretinate che riporti, senza fare mai uno straccio di verifica, esistono solo nel cervello di chi le ha scritte.
1- non è assolutamente vero che il RdC è solo per beni di "sopravvivenza" (???); Di Maio parlo di "spese immorali", specificando poi che si riferiva al gioco d'azzardo.
2. non è assolutamente vero che ti (chi?) mandano la finanza se compri un cellulare, che tra l'altro ce ne sono pure di marca a 50 euro; la Castelli disse che se per 3 mesi uno va a fare acquisti (quindi ripetuti) da Troni, un controllo (che non vuol dire arrestare) la finanza dovrebbe farlo. Sacrilegio! Che orrore!
I controlli della finanza sui presunti poveri che usufruiscono di sussidi statali destinati ai poveri ci sono DA SEMPRE in tutto il mondo, e non sono un'invenzione di questo governo, come erroneamente pensi tu, per tenere la gdf occupata lontano dagli evasori. L'anomalia è quando i controlli non ci sono.
I media non aspettano altro di beccare quello che si si va a comprare lo smarthpone di 1.000 euro, per sputtanare il RdC, ma tu proprio no ci arrivi a capirlo.
#284 Roberto70 Ti posso assicurare che sono comprese anche zone dove non ci sono tutti questi ricchi paperoni, anzi. Certo se pensano solo di ipotizzare una cosa del genere a Tor Bella Monaca, Ponte di Nona, Borghesiana, Corviale, Bravetta se la vedranno brutta ma brutta assai…. Quartieri come l’Appio non brillano certo per ricchezza così come il quartiere Nomentano che ormai è divenuto un’estensione della città universitaria dove imperversa solo una smodata, strarompicoglioni movida notturna proveniente direttamente dal quartiere San Lorenzo. Ecco, invece di farsi venire idee solo per scucire soldi alla gente, sarebbe opportuno disciplinare un po’ di più il casino che i residenti di certe zone sono costretti a subire fino a tarda notte e non di rado fino all’alba. Sai quante macchine danneggiate si trovano la mattina, con le bottiglie di birra ancora sul cofano o sul tetto….e chiedono soldi per il parcheggio???? Ma per favore….
Ma sul gusto e sulle opinioni personali non si discute, votiamo proprio perché ciascuno ha la facoltà di pensarla come vuole e di eleggere rappresentanti che ti piacciono. Dispiace perché se alla maggioranza della gente piace il condono mascherato da pace fiscale, gli svantaggi me li piglio anche io. Dispiace perché se alla maggioranza della gente piace avere armi per casa, e quando spara a qualcuno "la difesa è sempre legittima", il rischio e i costi della sanità di feriti e mutilati che ne conseguiranno me li piglio anche io che sarei contrario. Ma ci sta, la repubblica è fatta così.
La parte problematica è piuttosto il tradimento del voto quando ti sei presentato alle urne con un programma e dopo il voto lo butti nel cesso per fare un'alleanza post elettorale con un tuo avversario politico. Quindi per me è il contatto che vale 0, anzi ha valenza negativa perché hai tradito le promesse.
Se poi si entra nel merito c'è da piangere, nel contratto ci sono cose palesemente incostituzionali come la flat tax che viola la proporzionalità delle imposte, o la lotta alle moschee che viola la libertà di non essere discriminati per il culto, poi questi spingono contro l'incostituzionale vincolo di mandato, poi è giusto ricordarlo sempre hanno violato l'articolo 11 della costituzione appoggiando un bombardamento illegale e nell'occasione ribadendo che noi saremo sempre alleati di chi compie questi crimini internazionali. Roba da vergognarsi
#285 Parsifal79 Caro Parsifal79, ormai ho capito che chiunque dissenti da certi modi di fare di questo governo “si deve solo vergognare”… ma io non mi vergogno per niente perché siamo in democrazia (anche se rattoppata) e questo governo che reputo mediocre all’ennesima potenza non mi piace, non mi piace il M5S, né la Lega e credo che si abbia il diritto di poter eccepire su un esecutivo di ignoranti analfabeti, dove c’è un ministro del lavoro che non sa neanche come è fatta una busta paga e parla a vanvera… ma sono cose che accadono solo qui in Italia. Voi dichiaratamente pentastellati arrivate ad essere di un’aggressività pari a quella dei movimenti fascistoidi in auge negli anni ’70. Per voi quello che dice Di Maio è vangelo, per me è un coacervo di stronzate…. No, non mi vergogno di postare le idee di chi dissente, di chi si ribella alle diuturne prese per il culo da parte – ripeto – di ignoranti analfabeti che pretendono di governare il paese. Tanto si vedrà come andrà a finire, da li non si scappa. E comunque chi vivrà vedrà.
Sempre senza vergogna posto questi tre video...mi sono limitato per non infierire troppo....verba manent....
#249 Roberto70 Come tu sostieni che sono stati costretti a portare avanti programmi che guarda caso fanno parte della legenda tanto cara ai sionisti senza portare prove, io sostengo che siano stati pagati senza aver bisogno dell'onere delle prove perché mi baso sui fatti che ho esposto nel precedente post. Però tu, paventando la possibilità che siano stati costretti a compiere queste scelte, ammetti che le abbiano fatte, mi chiedo dunque che pavidi personaggi siano costoro, costoro inteso come governo gialloverde (giallo pus e verde muffa anche se a dir la verità questo governo mi evoca il color marrone, non so perchè), che si rimangiano promesse fatte in campagna elettorale che mi ricordano...mi ricordano tutti gli altri partiti che li hanno preceduti, tutti quanti, nessuno escluso.
#251 Parsifal79
Io buffone non riuscirò mai ad eguagliare in fatto di intrattenimento tu giullare di corte! Caro doctor tu non rispondi alle mie domande perché non disponi di argomenti validi, italianizzando un termine inglese direi che stai spinnando la discussione, ovvero ci stai girando attorno il che ti rende più ilare del sottoscritto.
#264 Alien2012 Dato che per ora non possono usare fenormoni per la confusione sessuale direttamente sui bambini, impiegano subdoli mezzi per indurgli il caos sessuale. #252 BaBaJaN Babajan quando un anno fa imperversarono per mesi accese polemiche in fatto di politica, mi limitai a fare un paio di commenti per non gettare benzina sul fuoco, rammento che in uno di essi maledissi la politica e chi l'aveva inventa, dopo di che mi fermai. Ora, se questo governo marrone si fosse limitato a spennarci come han fatto i loro predecessori ci sarei passato sopra, ma dato che è seriamente a rischio la mia salute perchè se passa il ddl 770 il mio corpo di fatto diverrà di proprietà dello stato, devo per forza di cose trattare di politica, che poi politica non è, è un programma che va avanti spacciandosi per politica. Credimi, avrei fatto tanto volentieri a meno di tutto questo.
ma porco................................... al terzo video: ma credono veramente che un genitore non vaccina perchè deve spendere qualche 10 euri(che invece non spende comunque al che mi risulti)? non capisco se certa gente ha il cervello nella merda o la merda nel cervello....ma questo, vive a puffolandia?
il 1° e il 2°
beh salumini ha detto più volte che se c'è una cosa che caratterizza questo governo è la coerenza!!
#252 BaBaJaN Quoto con sommo dispiacere. E' dura a morire, vedrai che tra 4 anni arimetteranno la crocetta, sperando sia la volta buona... Tanto per restare piu' o meno in tema, BYE BYE BREXIT rt.com/.../...
Ciao Mazzucco, Anche se te forse non apprezzi i suoi libri, lui apprezza i tuoi documentari e cita la nuova pearl harbour davidicke.com/.../... E so' soddisfazioni!!
juss, Se non ho capito male, con quota 100 se inizi a 30 e devi fare minimo 38 anni di lavoro alla pensione completa ci arrivi solo a 70 ma essendo 67 (per gli uomini) e 65 (per le donne) l’eta’ massima allora prendi meno della completa (giustamente perché hai versato di meno)
Sertes, come ho detto sopra non avrei voluto ne un governo m5s ne uno di cdx quindi il mix e’ perfetto, uno limita l’altro e sopratutto a me piace che lega e m5s siano contro questa ue criminale. A parte il problema vaccini dove il governo ha tradito per me il tutto il resto va bene.
@Azrael66: Parsifal79 ha ragione, con tutte le stronzate dette e fatte dal Movimento 5 Stelle ti devi proprio andare a impelagare sull'unica accusa che non puoi dimostrare? Se con un'accusa del genere vai in tribunale ti chiedono le prove, mica le deduzioni, eh! Anche David Gramiccioli aveva lanciato la stessa accusa, e finora non ha saputo portare alcun elemento a supporto. Puoi anche insistere sul tema del microscopio, dove Parsifal79 non può certo controbattere, perchè Beppe Grillo si era personalmente e pubblicamente assunto il compito di fare da garante del fatto che il microscopio sarebbe stato reso disponibile a Gatti e Montanari, e ad oggi semplicemente non è così.
Ma chi te lo fa fare di combattere in salita quando tutti gli altri argomenti sono in discesa? Boooh!
Azrael66, Sul fatto che siano stati pavidi non ci sono dubbi ma io mi chiedo sempre cosa avrei fatto io al loro posto e non sono sicuro al 100% che mi sarei comportato diversamente SE sottoposto a grosse pressioni.
#301 Sertes Hai ragione, però quello che non mi va giù è la negazione a priori delle stronzate dette e di quelle trapelate in modo implicito. E poi questo fare aggressivo, acrimonioso non lo vedo affatto bene. Accuse dimostrabili e indimostrabili? Ripeto basta andare su Youtube e di dimostrazioni ce ne sono a bizzeffe. E’ disonesto ed eticamente molto discutibile sfruttare la buona fede dei cittadini elargendo puttanate per il solo fine di racimolare voti. Oggi dove sono più vulnerabili e ambigui i 5S? Sui vaccini? Su TAV e TAP che si faranno alla faccia di chi ha creduto in loro????? Su sto cazzo di microscopio??? Su una città come Roma che sta sprofondando nella merda????? E’ vero quanto dici, chi cacchio me la fa fare di farmi il sangue acido ma di accuse dimostrabilissime (implicite) e apparentemente indimostrabili ce ne sono eccome.
#304 NiHiLaNtH Ottima osservazione ti quoto al 100%
Veramente era "verba volant, scripta manent", ma convengo che ora, con l'eternità digitalizzata della rete, il detto ha perso la maggior parte del suo significato.
Per provare di avere le palle bisogna essere nella situazione per mostrarle. Se ti dicessero o fai così o ammazziamo te e\o i tuoi familiari, cosa faresti? I vaccini spostano miliardi di euro e un incidente in macchina ti può sempre capitare.
E’ da giorni ormai che i cieli di Roma sono rigati da scie che si intrecciano l’una con l'altra. Non ne avevo mai viste così tante sin dal mattino presto. E mi sembra strano tutto questo traffico aereo di questi tempi… Grazie peonia per l’articolo che hai segnalato.
#309 peonia In effetti molti hanno avuto seri dubbi all'epoca, anch'io non ci ho mai creduto e non ero complottista, ma la verita' ufficiale ricordo che mi lascio' alquanto perplessa. Ti rimando il link davidicke.com/.../...
Adonis, Peonia, qui il clima e' davvero pazzo. Da settimane piove con raffiche violentissime, tipo tornado, con alberi caduto e tanto di allerta meteo. Tutto e' iniziato lo scorso anno sempre a ottobre, prima mai successo. Che piova qui e' normale, ma di solito e' una pioggerellina innoqua, adesso le raffiche di vento mi hanno quasi scoperchiato tutte le tegole del tetto e mi tocchera' rifarlo e mi costera' una fortuna che non ho...
Questione governo/vaccini Siete ancora convinti che sia un problema di palle? Secondo me sbagliate. Se fosse solo una questione di mancanza di palle si limiterebbero a mantenere lo status quo quindi il ddl Lorenzin, ma non solo non stanno alleggerendo l'obbligo... loro stanno facendo molto molto peggio, portando la situazione ai modelli di nazismo sanitario. Potrò anche non poterlo dimostrare, ma nessuno potrà togliermi dalla testa che li hanno "convinti" non hanno nemmeno tentato di minacciarli... non ce ne stato bisogno. E poi io sono il ministro della sanità domani se voglio banno la glaxo dall'Italia per tentata corruzione. Game over. In altri paesi l'hanno fatto e non è morto nessun politico. Ma qui il problema minaccia non c'è mai stato... c'è stato solo il problema isole "Caiman"
Ancora con sta cazzo di città di Roma? Ma come cazzo era Roma prima di 2 anni fa? Le buche per strada non c'erano? I bus non si incendiavano? La monnezza la ritiravano? Tutti i quartieri degradati, si sono degradati in 2 anni? E soprattutto chi cazzo ha fatto 13 miliardi di € di debiti, la SX+DX oppure il M5S? Ma il problema sono il 5S! E ancora con sta menata della TAV e TAP? DX+SX cosa ci devono fare con la TAV? Va bene che i loro finanziatori fremono, ma se non serve a un cazzo, non serve! La TAP è già finita, manca solo la parte italiana e la costruisce/finanzia un consorzio privato BP (20%), SOCAR (20%), Snam (20%), Fluxys (19%), Enagás (16%), e Axpo (5%), quindi allo stato italiano non costa nulla, inoltre il progetto è precedente all'attuale governo. Serve la TAP? Certamente più della TAV che diventerebbe una mangiatoia per SX+DX dal costo incalcolabile
Premesso che le giunte capitoline soprattutto degli ultimi 20 anni hanno tutte fatto schifo e dico tutte di destra e di sinistra, con mafie e mafiette annesse, di certo però i bus non si incendiavano con la frequenza con cui è accaduto l’estate passata, i giardini pubblici erano in ordine non come ora che sono diventati delle forre, la monnezza si accumulava ma non restava giorni e giorni ad appestare i quartieri. Ripeto le giunte di prima facevano schifo, su questo non ci piove. Però da un Movimento che si è presentato come innovatore tutto al fianco dei cittadini mi aspettavo almeno che uno, un solo problema sarebbe stato risolto…e invece???? Dico io almeno le buche…no, un po’ più di decoro urbano…no…. Servizi pubblici un po’ più affidabili…no …. si chiede una sola cosa, simbolica….
#320 Adonis E tu pensi che sia colpa del 5S se si incendiano i bus, s'accumula la monnezza e ci sono le buche per strada? I bus si incendiano stranamente anche a Torino (colpa del sindaco 5S oppure avviso che la TAV và fatta?), riguardo alla monnezza, gli anni precedenti l'AMA ha sempre funzionato? Emergenza rifiuti 2012 www.ilfattoquotidiano.it/.../392210 Nel 2013 iltempo.it/.../... Nel 2014 romatoday.it/.../... Troppi topi nel 2010 roma.repubblica.it/.../... Non mi pare che negli anni passati Roma fosse sto gioiello! Inoltre queste sono le partecipate dell'AMA: www.amaroma.it/.../SocietaPartecipate_06112015.pdf
Riguardo alle buche, quelle ci sono in tutta Italia; se percorressi la statale Monza-Lecco dopo un paio di giorni di pioggia, dovresti fare lo slalom tra buche e voragini e se le prendi salta, il copri ruota, buchi o storti il cerchione, per non parlare degli ammortizzatori. Finita la pioggia , arriva l'ape piaggio con l'addetto comunale, con un sacchetto di catrame riempie i buchi e col badile ci piccchia sopra. E questo si ripete per tutto l'autunno/inverno!!!
A proposito di accise, ieri sono andato a far benzina vicino a dove abito io (Lombardia, precisamente in Brianza). Minchia, oltre 1.6 al litro! Salvini, cosa dici delle accise? Mica ne dovevi abolire una parte appena insediato al Governo?
Roma, le buche nelle strade sono scavate dalle tangenti Voragine Capitale - Non è la pioggia ad aprire i crateri, ma un “sistema oliato” con mazzetta al 3%. Lo raccontarono ai pm gli imprenditori nel 2015 ilfattoquotidiano.it/.../...
Tutta colpa della Raggi, ovviamente, che non raccoglie i soldi che piovono dal cielo per rifare subito tutti i migliaia di km di strade di Roma.
#301 Sertes Ti conviene rileggere quanto ho scritto nei post precedenti, sono partito con l'insinuazione delle mazzette aggiungendoci poi i motivi che mi hanno indotto a pensare ciò, ovvero le omissioni ed i voltafaccia dei 5s in fatto di vaccinazioni, poi quegli altri due si sono aggrappati a questa affermazione costruendoci un castello.
#302 Roberto70 #311 Roberto70
Tu hai scelto di non gettarti in politica, loro lo hanno fatto consci dei rischi che avrebbero corso, perché pur ammettendo che siano stati minacciati (scusa alla quale non credo nel modo più assoluto) avrebbero potuto scegliere una strada diversa ma battuta da altri seppur in contesti differenti, ovvero rendere pubblico tutto quanto, raccontare per filo e per segno che tipi di minacce o pressioni hanno ricevuto e da parte di chi, impiegando un linguaggio semplice che anche gli analfabeti funzionali siano in grado di capire. Ci scommetto quello che vuoi che gli italiani avrebbero fatto a gara lavorando gratis per fargli da bodyguard, giorno e notte. Inoltre con la scusa delle intimidazioni è inutile criticare renzi, berlusconi, prodi, boldrini e tutti gli altri, se davvero fossero le minacce a piegarli tutti quanti tanto vale accettare i governi tecnici che gli eurocrati ci impongono, risparmiando così fior fiore di quattrini per indurre elezioni di fatto inutili.
#306 peonia Tu forse non lo ricorderai ma verso Aprile/Maggio di quest'anno, con Arula discussi sul fatto che per obbligare le persone a vaccinarsi avrebbero potuto impiegare mezzi subdoli e ne stilai un breve elenco; tra questi figurava l'ipotesi che avrebbero potuto togliere la patente a chi rifiutava la vaccinazione: che dire, non ci sono poi andato molto lontano! Questo è solo l'inizio, aspetta che comincino a fioccare le multe che poi ci sarà da ridere seppur in modo amarissimo.
Forse in parte c'è stato del convincimento diretto ma io temo che in buona parte sia indiretto in quanto la GSK occupa migliaia di posti di lavoro in Italia, bandirla equivale perdere punti di pil e posti reali di lavoro.
In El Salvador un’altra donna rischia il carcere per la terribile legge sull’aborto www.ilpost.it/.../imelda-cortez-salvador-aborto Che vergogna! Una donna che abortisce va in carcere, ma chi l'ha stuprata no? Le istituzioni ecclesiastiche che dicono? La Chiesa italiana che cosa ne pensa? Bergoglio cosa dice? E i ProVita? El Salvador è uno dei pochissimi stati al mondo a vietare l'aborto in modo assoluto per tutti, gli altri stati sono il Vaticano e Malta, poi non so quali altri. Spero che si trovi una legge che legalizzi e renda gratuito e sicuro l'aborto a El Salvador e dopo il limite del quarto o del quinto mese solo in caso di stupro o di pericolo di vita della donna/malformazioni della donna. In Italia sarebbe bene che si limitassero gli obiettori di coscienza, in che modo? Mettendo in ogni ospedale almeno un tot numero di medici pro aborto (oltre ai contrari) e di rendere pubblico il numero (non il nome) degli obiettori di coscienza per ogni ospedale, in modo da garantire il diritto a qualunque donna che volesse abortire di essere tranquilla e con la sicurezza che ci sia almeno una persona che possa soddisfare la sua richiesta. La Chiesa è un ambiente malsano, sporco e completamente marcio che bacia i piedi ai pedofili, ma usa un pugno di ferro contro i deboli, come le donne che abortiscono o molti altri, come gli omosessuali o transessuali (che non possono sposarsi, né avere figli perché secondo loro la famiglia è uomo e donna e basta), o chi vuole cessare le cure applicando l'eutanasia ecc. E' pure contro i contraccettivi (che sono utilissimi, poiché salvano le persone da terribili malattie permettendole un rapporto sicuro). Ancora oggi chi è divorziato è escluso dalla Chiesa (salvo casi in cui il prete di turno decida la loro inclusione)
@331 NoPlace Vorresti dire che allora in Italia basta che porti posti di lavoro possiamo permettere tutto? Metti che una fabbrica inquina pericolosamente uccidendo migliaia di persone non possiamo fare nulla perchè porta lavoro? Strano modo di intendere il "cambiamento", ma forse é come con il decreto Lorenzin quando parlavano di "superamento" senza specificare in meglio o in peggio. Anche il peggio è un cambiamento.
non sto difendendo ne la grillo ne il movimento, esprimevo una motivazione in più per la quale non muovono le carte in tavola....io la tavola la ribalterei proprio
E POI I DEBUNKER IRRIDONO CHI PARLA DI COMPLOTTI?!?
Chiudere le indagini con Vincenzo Scarantino, addebitare tutto alla Cupola di Cosa Nostra e risolvere l’inchiesta sulla strage di via D’Amelio. “Così poi io divento questore, tu vieni promosso per meriti straordinari e poi tra 3 o 4 anni diventi questore pure tu”.
Più o meno con queste parole Arnaldo La Barbera, secondo l’ex funzionario di polizia Gioacchino Genchi, gli spiegò di aver deciso a tavolino i colpevoli dell’omicidio di Paolo Borsellino e dei cinque agenti di scorta. I colpevoli sbagliati. Lo ha raccontato lo stesso Genchi alla commissione Antimafia dell’Assemblea regionale siciliana presieduta da Claudio Fava che sta svolgendo un’indagine sulla strage del 19 luglio 1992. Una serie di audizioni convocate dopo le motivazioni del processo Borsellino Quater. Pagine in cui la Corte d’assise considera le prime indagini come “il più grande depistaggio della storia italiana”.
Più o meno con queste parole Arnaldo La Barbera, secondo l’ex funzionario di polizia Gioacchino Genchi, gli spiegò di aver deciso a tavolino i colpevoli dell’omicidio di Paolo Borsellino e dei cinque agenti di scorta. I colpevoli sbagliati. Lo ha raccontato lo stesso Genchi alla commissione Antimafia dell’Assemblea regionale siciliana presieduta da Claudio Fava che sta svolgendo un’indagine sulla strage del 19 luglio 1992. Una serie di audizioni convocate dopo le motivazioni del processo Borsellino Quater. Pagine in cui la Corte d’assise considera le prime indagini come “il più grande depistaggio della storia italiana”.
Quella nota è un atto fondamentale del depistaggio, perché comincia a costruire il curriculum mafioso di Scarantino, che in realtà era solo un malavitoso di periferia, seppur con parentele in Cosa nostra. È “l’elemento minimale” di cui parla La Barbera per collegare Scarantino ai piani alti della mafia e addebitare la strage alla Cupola. La notte dell’ultimo colloquio con Genchi, in pratica, si era già compiuto tutto. È il 5 maggio 1993, il 14 esplode la bomba in via Fauro a Roma mentre passa la macchina con a bordo Maurizio Costanzo. Nella stessa via abitava Lorenzo Narracci, vice di Contrada, che era stato arrestato nel Natale del 1992. Due settimane dopo, il 27 maggio, tocca a Firenze essere colpita dall’esplosione di via dei Georgofili. Quindi, a luglio, la strage di via Palestro a Milano. Nel 1994 succedono due cose: Scarantino si pente raccontando la sua verità su via D’Amelio. La Barbera viene promosso questore di Palermo. Secondo Genchi, però, oggi quello non è l’unico motivo per cui le indagini deragliano su Scarantino: “Hanno individuato falsi colpevoli – dice all’Antimafia – non per fare carriera o chiudere le indagini, ma per evitare di incastrare i veri autori della strage di via D’Amelio. I veri mandanti”.
I giudici ricordano come la sentenza del Borsellino ter avesse già sostenuto che non si doveva “tenere alcun conto delle dichiarazioni di Scarantino per la valutazione delle responsabilità sulla strage di via D’Amelio” e sottolineano come invece “prevalse nell’attività investigativa e in quella giudiziaria una tendenza ben diversa”, al punto che le propalazioni del falso pentito costituirono il fondamento per la condanna all’ergastolo di sette innocenti: Salvatore Profeta, Gaetano Scotto, Cosimo Vernengo, Natale Gambino, Giuseppe La Mattina, Gaetano Murana, e Giuseppe Urso, assolti solo dalla recente sentenza del processo catanese di revisione.
ATTENZIONE: Hacking TEAM risulta attiva nelle indagini sull'omicidio Yara. I post sono reperibili su wikileaks. Ma la testimonianza chiesta dalle difese di Bossetti al processo è stata rifiutata perché 'non attinente' al processo. Nonostante abbia avuto un complimento solenne dai ROS il giorno dopo dell'arresto. Ma come è possibile?
Il Papa è impegnato a far del male alla Chiesa prendendo il suo pensiero come misura dei comportamenti giusti o meno da avere, come dice a proposito del monachesimo:
Vaticano distrugge altra comunità: 90% delle suore se ne va
La chiesa è infiltrata di omosessuali e pedofili, il risultato nefasto è facilmente immaginabile. Il cardinale Blase Cupich non nega la comunione ai gay coniugati.
Serve un Papa conservatore ed una rivisitazione sulla stretta osservanza della teologia e dei principi cattolici da parte dei membri ecclesiastici, a costo di dimezzarne o più gli effettivi con espulsioni. La Chiesa non deve cedere al secolo per rendersi maggiormente popolare.
Il suicidio di Maggy, la poliziotta che lottava per impedire i suicidi, ilmessaggero.it/.../... ci ricorda che continuano i suicidi dei poliziotti in Francia, di cui ne parlava anche Blondet www.maurizioblondet.it/.../
La Francia è proprio l'esempio riuscito della società multietnica e laica.
Se si degradano i valori e la cultura di un popolo il risultato è già scritto, al riguardo c'è un esemplare articolo di Blondet: www.maurizioblondet.it/.../
Concordo, con entrambi; stanno esagerando, in questa sovraesposizione, e non riesco a capirne il motivo. A parte le teorie di Karl Marx che prevedeva la 'mercificazione' di tutto (prodotti, servizii, aspirazioni e necessità umane) da cui poi BIG Farma produce farmaci per fermare lo sviluppo sessuale, coppie di due padri che 'rifiutano la donna' ma ne acquistano gli ovuli, e le IVF Farms in India dove donne povere fanno da 'surrogate' ed altro ancora, che tralascio, hindustantimes.com/.../...
Che il piano sia quelle di mettere una contro l'altra le varie minoranze e poi giustificare una specie di colpo di stato mondiale (tipo guerre etc etc).? O magari usando il "Rasoio di Occam" la risposta più semplice è quella giusta. E' il 'liberalismo' ai suo massimo sviluppo. Ho fatto una ricerca su Google con Soros e gender Ne scriveva Blondet nel 2016 quando furono hackerati, da DC LEAKS, oltre 2.500 documenti privati. www.maurizioblondet.it/.../ Soros finanzia il Gender totalitario e quando compare il suo nome "gatto ci cova" Per quanto riguarda le attività per l’agenda gender, la principale organizzazione italiana, l’Arcigay ha ricevuto ben 99.690 $ per un progetto, dal 1/12/2013 al 31/12/2014, dal titolo “LGBT Mob-Watch Italy-Europe 2014”, che si poneva l’obiettivo di “smuovere, canalizzare ed ampliare la voce e la domanda del popolo LGBT italiano ed i loro alleati per le elezioni europee del 2014, costruendo uno strumento permanente di monitoraggio, campagna, mobilitazione e lobbying per queste e le prossime elezioni”. Assieme all’ “Arcigay”, la “Open Society” ha elargito altri sostanziosi fondi a progetti volti a promuovere campagne di “normalizzazione” LGBT. Tra questi, la famosa ed onnipresente “ILGA-Europe” si è vista donare68.000 $ per il progetto “European elections 2014: Cross-communities mobilization project for a universal and indivisible EU equality agenda”, mentre, in Grecia, l’organizzazione omosessualista “Athens Pride” ha ottenuto 26.000 dollari per il progetto “Vote for your rights” volto a promuovere la comunità LGBTQ greca attraverso l’organizzazione di eventi ed attività.
Anche la lgbt e' diventata una casta che ha il suo posto d'onore nella merdle class, anche in mezzo a loro ci sono gli stronzi e gli infami ed il fatto che durante la vita molti di loro abbiano subito prevaricazioni non giustifica il loro comportamento,molto spesso si dimentica che personaggi lgbt hanno occupato posti chiave agendo peggio dei loro colleghi etero,un esempio su tutti hoover fondatore e capo dell'fbi, la cui pessima fama non penso sia sconosciuta ai piu', si battono per essere trattati e considerati come gli altri? Bene allora cominciassero a prendersi le loro responsabilita'soprattutto quando occupano posti di comando e non pretendessero "occhi di riguardo"se sbagliano sapendo di sbagliare.
14/10/1980 Fatece lavora'!, 10/11/2018 Fatece investi'! Parole d'ordine differenti ma stessa piaggeria e stesso piglio ed ignoranza da "primi della classe"...si della merdle class
@335 NoPlace No ho capito, tranquillo. E' solo che questa cosa mi fa imbestialire oltremodo. Perchè non c'è una motivazione logica in quello che fanno o vogliono fare se non farci del male e favorire le case farmaceutiche. E nessuno mi convincerà che lo facciano per buoni motivi. Perchè non c'è nessun buon motivo.
Se fosse vero il condono di ischia è una falsita', perche' non vale per le 28.000 case presenti sull' isola (come pensavo) ma solo per le 1000 case che hanno subito danni e di queste 1000 case viene rimborsata solo la parte regolare.
Appare evidente che sulla questione vaccini – nonostante l’intento di sabotare il decreto Lorenzin – le posizioni restano ferme e sti vaccini s’hanno da fare (senza coercizione…!!!!)
Come abbiamo sempre detto, riteniamo i vaccini fondamentali nella prevenzione delle malattie e il nostro obiettivo è garantire la massima copertura vaccinale nel Paese. Come raggiungere questo obiettivo? Il decreto Lorenzin punta tutto sulla coercizione, esponendosi al rischio, pericolosissimo, di ottenere l’effetto contrario, perché in presenza di genitori preoccupati o dubbiosi sulla vaccinazione, l’obbligo rischia di scoraggiarli ulteriormente. A maggior ragione se la coercizione riguarda ben 12 vaccini! Per questo la proposta di legge del MoVimento 5 Stelle, presentata in Senato, lascia invariata la legislazione vigente in tema di vaccini, introducendo però la formulazione monodose, e punta sulla raccomandazione come metodo per ottenere la maggiore copertura vaccinale possibile. Raccomandazione significa aumentare l’adesione consapevole della popolazione alle vaccinazioni, attraverso campagne di vaccinazione ed efficaci programmi di comunicazione tra medici e genitori, in modo da sviluppare un senso più alto di partecipazione dell’individuo alla gestione della salute pubblica. La nostra proposta di legge prevede delle clausole di salvaguardia: in caso di particolari emergenze sanitarie o specifici episodi epidemici che possono compromettere l’immunità di gregge, il Ministro della Salute può ricorrere a un decreto e a misure obbligatorie al fine di tutelare la salute pubblica.
E inoltre....
Inceneritori Campania, scontro Lega-M5s.
Ora voglio proprio vedere come si mettono questi due sulla questione degli inceneritori….
Salvini: "Occorre il coraggio di dire che ne serve uno per ogni provincia. Non vorrei doverli imporre".
@347 Adonis E dove sono i monodose? Se li fanno fare dalle solite case farmaceutiche? Ok, ogni monodose conterrà l'equivalente di porcherie del multivalente. Meglio ancora.
#348 ARULA Tutto ciò per dire che sulla questione vaccini è inutile illudersi. Monodose o no diamogli il tempo è arriverà anche la coercizione che tanto i pentastellati abborriscono. E poi hanno un confusione in testa su questo tema che tanto basta… risentiti quanto diceva Di Battista a proposito (vedi #290 Adonis terzo video nell’ordine) e dimmi cosa ne pensi….
Visto. Ma perchè i vaccini obbligatori li paghi??? Ma che si fumano questi? Quasi quasi preferivo i mentecatti del PD. In ogni caso che Di Battista vaccinasse suo figlio lo sapevo. Ho postato un video tempo fa dove lui si lamentava che non aveva potuto vaccinare suo figlio per la cattiva organizzazione.
Ci hai capito niente tu? Come vedi si naviga in acque torbide e “cuore di panna” annaspa…. Poi ti vengono a dire: si ma non c’è sul contratto sei tu che sei scemo e non capisci attaccando il Movimento in modo acritico e del tutto gratuito. Siamo noi ad essere scemi, noi a doverci vergognare di sputtanarli in modalità diuturna…onestamente non ho ancora capito bene se ci sono o ci fanno e comunque stamattina leggevo un editoriale di Feltri (altro innominabile, puttanone di razza nonché sciacallo) che a me comunque piace e che invita a riflettere….
Non so se possa essere una notizia. ma essendo un po' scosso, scrivo ciò che so: che cosa sapete voi dell'intestino attorcigliato? Un bambino, qui a Cagliari,anzi è una bambina è in morte cerebrale; da quello che so è stata male nei giorni scorsi , e poi entrata in coma, ieri se non erro. Ma la cosa che mi ha fatto riflettere sul tema, che non conoscevo e non conosco, è che quest'anno, altri due bambini se ne sarebbero andati per lo stesso motivo. Chi mi ha riferito la cosa, e chi ne ha sentito parlare, si chiede: ma con tutte le analisi, lastre, ecografie e diavolerie, cui di solito vengono sottoposte le persone, è mai possibile che non si possa fare niente? Si parla sempre di prevenzione. L'altra cosa che mi è venuta per forza in mente è che stanno facendo i controlli, le verifiche per staccare la spina. E forse valuteranno l'eventuale donazione di organi. Se non ricordo male se ne è già parlato e ogni tanto se ne riparla. Un'altra cosa che mi è venuta in mente è che ,chi mi ha fatto conoscere questa tragedia, era preoccupato perché la bambina, ipotizzando una guarigione, avrebbe dovuto portare, per non so quanto tempo, "il sacchetto", la "sacca": la cosa triste è che la bambina ha 7 anni, e si sa che è una situazione difficile per un'adulto. Ecco tutto qui. Aggiungo adesso alle 12 e 15 che mi hanno fatto sapere che la bambina non ce l'ha fatta.
Quando passerà questo maledetto decreto si sarà compiuto uno tra i peggiori abomini di sempre sul genere umano; come aggravante c'è anche il fatto che verrà realizzato da italiani nei confronti dei loro connazionali, neppure i fascisti si dimostrarono così efferati. I marroni (da ora in poi i gialloverdi li adombrerò con questo colore) sanno bene, eccome se lo sanno, che i vaccini contengono sostanze deleterie e cancerogene per l'organismo, eppure consci di questo ci obbligheranno a spararcele in vena, loro esclusi ovviamente. Vesseranno fino alla paranoia coloro che si rifiuteranno, privandogli di mezzi indispensabili per condurre una vita decente.
I marroni, i peggiori partiti di sempre.
Ma che vadano a stroncarselo nel cXXo.
#347 Adonis Propaganda elettorale che le è valso il posto che ricopre, ennesima riprova del voltafaccia dei 5s.
ovviamente! mi ricordano qualcuno nostrano... d'altronde erano loro servi!
Come i democratici sono diventati il partito del voto, la frode e la democrazia rubata "I democratici sono ora il partito della frode elettorale, e hanno già rubato una dozzina di seggi della Camera e almeno un seggio al Senato. Stanno ancora lavorando per cercare di rubare la Florida attraverso una massiccia operazione di "ballot factory" che continua a funzionare in palese violazione della legge statale e federale.
Eppure nessuno sta fermando i democratici dal rubare le elezioni.
Il GOP non ha ancora capito che i Democratici non smetteranno volontariamente di commettere frodi elettorali. Devono essere fermati con la forza (arresti).
Mentre il GOP sta giocando secondo le regole, la sinistra senza legge sta barando e rubando la sua strada alla vittoria elettorale. E nessuno è ritenuto responsabile, il che significa che i Dem hanno capito che possono fare esattamente la stessa cosa anche nel 2020."
Qui è tutto un voltafaccia (vedi TAP e arisentiteve quello che dice Di Battista “in due settimane bloccheremo tutto”) e tra poco ne vedremo degli altri di voltafaccia con i termovalorizzatori in Campania e con la TAV a meno che il Movimento non decida sul serio di puntare i piedi e rimanere coerente con i propri principi originari ma ciò manderebbe all’aria il governo e, come afferma il buon Feltri, questi non hanno nessuna intenzione di mollare l’osso per cui non mi meraviglierò più di tanto se caleranno le braghe dinanzi ai voleri di Salvini…
Certo che è un bel contrappasso... e, scusate se rilevo che si è suicidata in data 13
Cito dal sito postato da redribbon #339: "E lei, negli ultimi giorni, si era detta preoccupata e sotto forte pressione. Non solo per l'inchiesta, ma perché dentro l'associazione che presiedeva, alcuni colleghi l'avevano accusata di aver gestito male i fondi" Come tutti sanno, questo è un peso troppo alto da sopportare... soprattutto per chi fa della propria professione un (cito sempre dall'articolo) "simbolo della lotta contro l'odio per la divisa che si batteva per arginare l'impressionante ondata di suicidi fra i suoi colleghi"
Ma sono solo coincidenze, non contraddizioni esagerate e lampanti
REGIO DECRETO-LEGGE 5 settembre 1938 - XVI, n. 1390 Art. 2. Alle scuole di qualsiasi ordine e grado, ai cui studi sia riconosciuto effetto legale, non potranno essere iscritti alunni di razza ebraica.
Aggiornamento Art. 2. Alle scuole di qualsiasi ordine e grado, ai cui studi sia riconosciuto effetto legale, non potranno essere iscritti alunni non vaccinati.
@361 Adonis 5 stelle al 26%? Ancora non hanno visto niente. Poi vedranno dopo aver reso pubblico il loro folle decreto. Faranno la fine meritata del PD. Un tradimento è sempre un tradimento.
e se fai il richiamo entro 6 mesi per te una tessera prepagata per acquisti su amazon senza spese di spedizioni e con già caricati 50€. correte siori correte
5 stelle al 26%? Ancora non hanno visto niente. Poi vedranno dopo aver reso pubblico il loro folle decreto. Faranno la fine meritata del PD. Un tradimento è sempre un tradimento.
Signori, vi consiglio di tornare sulla terra I sondaggi contano 0, servono solo per illudere i tifosi che stanno vincendo (sia pro sia contro) inoltre non ci prendono mai alla vigilia FIGURIAMOCI adesso.
@367 Roberto70 Cause del calo del consenso del M5S (ricerca originale) osservatoriom5s.it/.../... Questo è del movimento mica della Repubblica o il corriere della sera.
L'avvocato di Julian Assange ha detto che l'Ecuador intende estradare il suo cliente negli Stati Uniti. Il Dipartimento di Giustizia degli USA ha già incriminato il fondatore di WikiLeaks e si aspetta che il processo si svolga negli Stati Uniti.
L'avvocato è convinto che gli Stati Uniti intendano condannare Assange ad una punizione seria. Secondo lui, della pena di morte non si parla, ma è probabile che il giornalista sarà condannato all'ergastolo.
Scuola, tempo pieno per tutte le elementari: primo sì alla Camera. Richiesta avanzata dai 5 Stelle con un emendamento alla manovra. La generalizzazione dovrebbe prevedere l'impiego di duemila maestre in più. repubblica.it/.../... Questi sono pazzi! Anche qui sarà per aumentare l'occupazione?
@367 Roberto70 Cause del calo del consenso del M5S Questo è del movimento mica della Repubblica o il corriere della sera.
Si, lo avevo letto anche un' altra volta. Etichettare il 32.7% degli elettori del m5s come no-vax non si puo' giusto? Ok, quindi al massimo potranno perdere il 20% degli elettori che sono 2 milioni di voti ma questi 2 milioni di voti possono essere compensati dal reddito di cittadinanza perche' quando vedi piu' soldi nel tuo portafoglio succede la stessa cosa che è successa a renzi
Anche qui sarà per aumentare l'occupazione? probabilmente anche per togliere il lavoro nero alle baby-sitter. I genitori che lavorano ricorrono spesso alle baby-sitter
@373 Roberto70 La voglio crescere io mia figlia non voglio abbandonarla nelle mani di impiegati interessati solo al "27" del mese. A me mi stanno facendo girare le scatole in maniera inconcepibile.
è si, il problema della scuola è il lavoro nero delle baby sitter, che la maggior parte sono studenti/esse per pagarsi la scuola o qualche spesuccia....il resto sono i nonni.
Il mio fa il prolungato ma per sua scelta non per imposizione. E noi potremmo anche tenercelo a casa non avendo bisogno di babysitter o nonni.
Mussolini in confronto era Ghandi altro che
ps: a scuola metà fanno prolungato e metà no...quindi vorrebbero imporre al 50% il prolungato senza sapere il perchè non fanno il prolungato il 50% degli alunni
Il presidente Bce spiega che la crescita del differenziale tra Btp e Bund tedeschi dipende dalla poca solidità fiscale dei Paesi ad alto debito, spesso collegata all’infrazione delle norme dell'Unione monetaria. A rischio lo stop del Quantitative Easing a fine anno
L'Italia non è la Grecia e hanno una fottuta paura dei minibot o del successo della manovra
è si, il problema della scuola è il lavoro nero delle baby sitter, che la maggior parte sono studenti/esse per pagarsi la scuola o qualche spesuccia....il resto sono i nonni.
nessuno vieta loro di regolarizzare, se non ricordo male fino a 5000€ (forse di piu) non paghi un euro di tasse. Chi non puo' regolarizzare è la baby sitter straniera e pare ce siano una infinita' ma non avendo un link prendila con il beneficio di inventario
non condivido tutto il pensiero di Giulietto Chiesa (è normale) , ma qui è riuscito a prendersi 15 minuti e mi auguro che sti accoglioni inizino a capire come siamo messi
Arula, se non avevi la partita iva e non facevi ricevute per più di 5000 (o 7000 non ricordo bene) fino al 2017 non pagavi niente e iniziavi a pagare solo per l’eccedenza, adesso sono cambiate le regole ma credo che sia più o meno uguale
se non hai p.iva e non hai un lavoro in regola fino a 6500 non paghi nulla facendo il 730. se fai il 730 per pensione o perchè hai uno straccio di lavoro a 500 euri al mese, già se fai ricevute per 600€ paghi il 23% su tutto (da 6500 a 15.ooo si paga il 23% su 15.000). se prendi la sociale di 450€ se fai ricevute per 1100 paghi il 23% su tutto.
se non lavori e fai 5000€ anno non vai molto distante, anzi non vai proprio almeno che tu non sia da solo con casa propria (e con la casa propria ho già serissimi dubbi...forse se vivi con i genitori e loro ti pagano tutto).
A queste condizioni lavorare o pagare in nero non è solo un diritto, ma anche un dovere del cittadino!!
#393 ARULA Su Selfini non hai nulla da postare? Salverà lui i tuoi figli dalle vaccinazioni? Con la TAV, gli inceneritori ed i profughi (ma quelli buoni che arrivano con l'aereo)? Mi pare che la lega faccia una grande opposizione alle vaccinazioni!
@396 juss Mi fa piacere che hai visto il video che io ho trovato interessantissimo, ma qui il problema non è capire perchè la cosa sembra alquanto semplice che anche un bambino potrebbe capire. Il problema è si vuole fare qualcosa??? Ecco questa è la vera domanda.
#395 ARULA Sì, sono mesi che lo ribadisci, ma caso strano parli sempre e solo del 5S. Non capisco perchè vi stupiate tanto che anche questo governo non ci capisca un cazzo di vaccinazioni: se la grande maggioranza della gente si vuol far vaccinare e fa vaccinare i propri figli, di conseguenza anche la maggior parte dei politici la pensa nella stessa maniera. Prima dell'obbligatorietà in Italia, ca. il 90% si facevano vaccinare, anche in Germania lo fanno oggi oltre il 90% anche se non c'è l'obbligatorietà: perchè vi sognate che se solo ca. il 5 max 10% degli italiani sono per la libertà di scelta (IO SONO NOVAX), gli eletti del 5S dovrebbero essere tutti in coro contro le vaccinazioni? Il 90% e passa di loro, la penserà come la gente che le vaccinazioni servano a qualcosa. Io non sono assolutamente meravigliato della politica vaccinale dei parlamentari 5S che poi quelli della lega, rispetto alle vaccinazioni non ne capiscono un cazzo nemmeno loro.
#397 Sertes Nell'estate dell'anno scorso, quando Selfini faceva un comizio elettorale per sera, era assolutamente contrario alle vaccinazioni obbligatorie; poi 2 settimane dopo, hanno sequestrato i fondi della lega e Selfini/vaccinazioni non si sono più sentiti. quotidianosanita.it/.../... Queste interviste con risposte, gliele prepara la "bestia"
No, calma, quelli dei 5 stelle hanno da sempre DIMOSTRATO di saperne più di altri. Il loro è un voltafaccia, un tradimento, non qualcosa che si possa liquidare con lo stesso livello di ignoranza diffusa che c'è tra il popolo bue. Erano loro a dire a noi che i vaccini non servivano, che c'erano importanti controindicazioni, che c'erano connessioni tra vaccini ed autismo. Adesso hai la parlamentare Grillo che sta nella commissione SIGNUM per mesi e quando le conclusioni collegano vaccini e cancro, lei ha un subitaneo attacco di mutismo e viene messa ministro della salute.
@399 Senna Sei buono a pensare che non ne capiscano un cazzo. Io invece penso che sappiano tutti e tutti dico "tutti". Vi faccio un esempio, di cui nessuno ha fatto caso, la Taverna era l'unica che protestava per le vaccinazioni, fino all'altro ieri praticamente, ed improvvisamente esce lo scandalo della casa popolare della madre. Scandalo rientrato miracolosamente quando lei ha ritrattato la sua posizione sulle vaccinazioni. Tutti sanno. E anche il fatto di non sapere non sarebbe comunque una giustificazione Perchè anche di un ignorante non me ne faccio nulla.
#401 Sertes Quanti parlamentari hanno i 5S? Quanti sono contro le vaccinazioni? Anche Selfini faceva la voce grossa, ma poi è pietosamente sparito. Inoltre quanti voti in più pensi che abbia preso il 5S, grazie alla storia delle vaccinazioni? Hanno preso 10 milioni di voti, quanti di questi sono contro le vaccinazioni? 200.000 ?
#402 ARULA Ma cosa sanno? La maggiorparte di loro non sa niente, è come la gente che se ne frega e si fa vaccinare. Dovete capire che alle masse non frega niente delle vaccinazioni; tutta la gente che conosco, a parte i parenti e qualche amico, sono a favore delle vaccinazioni, anzi per l'obbligatorietà e puoi raccontare, spiegare, etc. quello che vuoi, tu sei il matto! Le percentuali tra i politici sono le stesse!
Non hai capito il punto, provo a riscrivertelo: ERANO I 5 STELLE A FARE L'INFORMAZIONE SCOMODA SUI VACCINI, a PROPORRE LEGGI CONTRO L'OBBLIGO, a parlare delle CONNESSIONI VACCINI-AUTISMO. Erano loro che informavano la gente comune, con il blog più seguito d'europa.
Poi due anni fa hanno dato una linea di partito opposta e sono tutti diventati pro-vax e pro-obbligo.
Stava a loro continuare a fare informazione vera sui vaccini, e in virtù di questo vincere le elezioni senza aver bisogno di tirar dentro i razzisti per governare
#406 Sertes Tutti e 300 i parlamentari o qualcuno in particolare? E comunque non li giustifico sul fatto delle vaccinazioni, ma sostengo che sia il livello delle masse. Da soli, anche se avessero preso il 50%, li avrebbero fatti a pezzi, tra TV, giornali; già adesso non c'è 1 canale TV oppure 1 giornale che non attacchi i 5S quotidianamente per puttanate qualsiasi o giusto per parlare. Gli avrebbero fatto sbarcare 10 traghetti al giorno in diversi porti italiani ed in 2 settimane cadeva il governo.
prima delle elezioni si cercano i voti anche di nicchia per raggiungere la maggioranza. dopo le elezioni non è sorprendente che non mantengano le promesse, è la normalità
#410 Sertes Probabilmente ti prendi per il culo da solo, se non capisci un cazzo, non è colpa mia. Passo e chiudo. Non argomenti niente, generalizzi; postami qualche link dei vari personaggi 5S free e novax e vediamo se sono decine i parlamentari. Dopodichè se non capisci il mio ragionamento, continua a rosicare per sta storia dei vaccini che finchè il messaggio non arriva a milioni di persone, ai politici non fregherà mai un cazzo, perchè sono allo stesso livello delle masse. I grandi Di Battista e Selfini sono pro o contro e hanno fatto vaccinare i loro figli? Fingono? Non penso, sono ignoranti riguardo all'argomento. Per 1 Taverna troverai 100 Grillo (sanità).
Certo Arula....vedrai come supereranno il signoraggio (o chiamatelo come cazzo volete):
a tutti coloro che si vaccinano daranno dei minibot come reddito di cittadinanza da spendere per l'acquiato di beni di prima necessità e amazon. Prenderanno 3 minkioni con una fava
Il ragionamento di @Senna, a mio parere, è corretto.
Come la Fattori ce ne saranno almeno un centinaio nel M55 convinti, in buona fede, che prima della libertà di scelta venga la salvaguardia dei bambini più fragili.
“Mi espellano pure, ma non mi piego ai No Vax”. Parla Fattori (M5s) Roma. Se le si dice, scherzando, che dopo quello che ha combinato verrà sicuramente espulsa dal M5s, sospira: “No, dai, non credo”. Poi ci ripensa e aggiunge: “Se una senatrice deve essere cacciata per avere espresso le proprie fondate convinzioni, allora così sia”. Le proprie convinzioni, Elena Fattori le ha espresse da pochi minuti, quando risponde al telefono. Prima di salire in auto e mettersi in viaggio verso la sua Genzano, tra i Castelli romani, a Palazzo Madama ha dichiarato il proprio “indignato voto contrario” sull’emendamento presentato da Lega e M5s al decreto milleproroghe: quello che, poi approvato dall’Aula, rinvia all’anno scolastico 2019/2020 l’obbligo di vaccinare i bambini che chiedono l’iscrizione alla materna. “Un decreto brutto, nel metodo e nel merito”, dice la senatrice del M5s, che già a inizio luglio, con un coraggioso messaggio pubblico inviato al ministro della Salute Giulia Grillo, aveva ricordato la sua tribolata esperienza di mamma di un “bimbo fragile”, costretta a rinunciare a vaccinare suo figlio e a temere poi per la sua incolumità.
“Nel metodo, dicevo, perché abbiamo contestato a Beatrice Lorenzin di avere legiferato per decreto su un tema delicato come questo. Allora chiedevamo la convocazione degli ‘stati generali’, un dibattito franco. E ora, invece, il M5s ricorre a un artificio degno della peggiore vecchia politica, inserendo un emendamento a un decreto milleproroghe, ad agosto”. E nel merito? “Nel merito si crea confusione, senza dare alcuna garanzia di investire nell’informazione e nella divulgazione. Insomma, una proroga che è addirittura peggiore di un’abolizione dell’obbligo, perché genera una pericolosa ambiguità”.
Non è stata l’unica del M5s, la Fattori, a votare contro. Lo ha fatto anche Raffaele Mautone, pediatra; e Mariolina Castellone, oncologa e ricercatrice al Cnr, pure lei arruolata da Luigi Di Maio tra i “supercompetenti”, non ha partecipato alla votazione. “Se è così, vuol dire che sicuramente c’è imbarazzo nel dovere obbedire a indicazioni dall’alto tutt’altro che condivise”, dice Fattori. Eppure, nella stessa Aula di Palazzo Madama, un’altra sua collega, Paola Taverna, ha descritto i centri vaccinali come posti orrendi dove si marchiano i bambini nemmeno fossero bestie. “Non ci posso credere. Lo trovo offensivo verso il lavoro prezioso del personale sanitario”.
Ma insomma, al di là delle singole espressioni, l’ipocrisia resta: si può essere davvero, per dirla alla grillina, “a favore della massima copertura, ma contrari all’obbligo”? “Io credo che quando si è all’opposizione si può pure conciliare l’inconciliabile, sostenendo tesi tra loro contrastanti; quando si governa bisogna fare una scelta di chiarezza. E credo che ora spetterà al ministro indicarla”. Il voto di oggi, allora, svela l’identità No Vax del M5s? “Non lo accetto. Anche perché, su questo tema, nel Movimento non si è mai davvero discusso. E temo che l’intero gruppo parlamentare si sia rassegnato a seguire le posizioni di una minoranza rumorosa, priva di senso civico, ma in fondo esigua. E poi, è innegabile, paghiamo ancora gli spettacoli di tanti anni fa di Beppe Grillo, all’epoca in cui si era lasciato traviare da certi movimenti No Vax. Ora credo che lui si sia ricreduto, ma forse c’è qualcuno che vuole riproporre le sue vecchie idee. Sarebbe meglio, allora, fare una votazione online, chiedere non solo agli iscritti, ma anche ai milioni di italiani che ci hanno votato, di esprimersi. Così evitiamo questa incoerenza. Ed evitiamo pure che la linea venga stabilita sulla base della convenienza elettorale del momento, magari nella rincorsa alla Lega”. Ma è indubbio che il M5s stia lisciando il pelo ai No Vax, ormai. “E’ così: mi dispiace ma a questo punto mi arrendo anch’io all’evidenza. E non paga né dal punto di vista culturale, né da quello elettorale, visto che la campagna in Lazio di Roberta Lombardi, combattuta anche contro di me e con toni apertamente No Vax, non è stata un grande successo”. ilfoglio.it/.../...
cioè lei definisce "minoranza priva di senso civico" i free vax 5stelle
Parsifal ma veramente hai il coraggio ancora di difendere dei traditori? allora sei complice o hai un orgoglio tale da non arrenderti nemmeno davanti all'evidenza più conclamata.
dov'era paragone a luglio 2017?? a dare dello stupido a burioni se non ricordo male
te vorresti farmi credere che un oncologo e un pediatra non sanno che per un immunodepresso il morbillo è l'ultimo dei problemi che ha??? ma fai veramente?
No dico, il dott. Montanari non avrebbe senso civico?? Il premio nobel Montaigner sarebbe una persona con scarso senso civico?
SIete ne più ne meno di quelli che ancora credono che le torri gemelle siano cadute per l'incendio causati da 2 aerei dirottati da 19 esseri che non sapevano manco guidare la bicicletta e di cui hanno trovato tutti i 19 passaporti perfettamente leggibili con tanto di testamento anche.
Se credete di prenderci per il culo ancora, avete sbagliato i tempi. E se te hai intenzione di farti prendere ancora per il culo auguri...non vi lamentate poi perchè ben presto la terra vi scapperà da sotto i piedi.
Per voi è finita ciarlatani da 4 soldi e ben presto pagherete la vostra arroganza e superficialità.
Grazie per l'intervento! Il problema dell'Italia sono proprio quelli come me che "continuano a rosicare per sta storia dei vaccini", che in fin dei conti stanno solo uccidendo o menomando dei bambini sani.
#411 juss E cosa sarebbe sta roba? Mai hai capito quello che ho scritto? Nei tuoi video c'è solo Paragone e quindi? Non vedo gli altri 320 parlamentari che avrebbero fatto campagna elettorale. Sicuramente ci sono anche oggi dei parlamentari contrari all'obbligo delle vaccinazione, ma la proporzione rispetto a quelli che credono nelle vaccinazioni saranno 1 o 2 contro 100, la stessa proporzione che trovi fuori dal parlamento, tra la gente comune. Quindi non mi meraviglia l'attuale comportamento. E lo stesso l'ha fatto Selfini, anzi peggio ancora, dice che potrebbero essere pericolosi e poi fa vaccinare i suoi figli. #417 juss Ma chi li difende? Sai leggere? Ma lo volete capire o no che non gliene frega niente praticamente a nessuno, del tema vaccinazioni?
Ma dove abitate voi la gente come reagisce? Nel mio condominio abitano 12 famiglie, ca. 30 persone, quanti non si fanno vaccinare? Noi 4. Dove abitavo prima, 35 famiglie, ca. 120 persone, chi era contrario alle vaccinazioni? La mia famiglia e i miei fratelli e sorelle; un mio fratello era pro vaccinazioni alla Burioni ed automaticamente i 4 figli sono diventati 4 mini Burioni. Che percentuali sono queste?
#418 Sertes Non fare il paraculo, ho detto quello che scrivi tu? Non riesci proprio a capire il mio ragionamento, eppure non mi sembra difficile. Sono d'accordo con te, le vaccinazioni sono nocive e a mio avviso non servono a un cazzo, io sono assolutamente no vax, nemmeno free vax, ma al 98% della gente non frega un cazzo, perchè sono ignoranti in materia e perchè non riescono a capire o non sono in grado di capire, cosa c'è dietro all'obbligo vaccinazionale. E a mio avviso lo sono anche i parlamentari, nella stessa percentuale.
4 o 5 sono quelli che si sono esposti, ma io temo che attualmente all'interno del M5S siano molti di più quelli che sulla questione vaccini siano più vicini alla Fattori che alla Taverna.
#423 Parsifal79 Non avevo capito che la Fattori fosse a favore delle vaccinazioni. Sì sicuramente; ma chi sarebbero i no vax (anche in campagna elettorale, prima delle votazioni oppure negli anni passati), a parte la Taverna?
Di NO vax credo che ci sia solo il consigliere Barillari, che partecipò pure alla manifestazione di Roma. Di free vax ricordo, oltre la Taverna, la Lombardi e la Grillo (prima della conversione). Sicuramente ci saranno altri, ma intervistano sempre i soliti e quindi non li conosciamo.
scusate non li state difendendo, li state giustificando. Il livello di comprensione è uguale: non avete capito che stanno giocando sulla nostra pelle in modo consapevole. Se un medico non sa leggere un bugiardino e ne ignora il testo non so come definirlo se ignorante o in malafede. Sentirli parlare di epidemia a Bari è da ipocriti all'ennesima potenza. Qualsiasi idiota capirebbe che 8 contagi (che poi sono finiti come???e contagiati da una novax??? smentite ufficiali e scuse per aver allarmato inutilmente ???e che dire: perchè non hanno radiato un medico che ha scambiato la mononucleosi per morbillo??) non sono nulla contro le 7000 morti per infezioni prese in ospedale che nulla c'entrano con i contagi ma sono dovute a cause di cattiva sanità (tagli potrebbero essere la causa). Cazzo prima di spendere soldi in vaccini per salvare 4 morti di morbillo, se la causa certa e scientifica è il morbillo, all'anno (anche se mi dispiace per loro come per quelli che muoiono in guerra sotto bombe nato avvallate da questo governo in totale sbattimento dell'art. 11 della costituzione, non del libro pace e amore) reinvestite in sanita per migliorare le condizioni e salvare non dico i 7000 ma almeno 5000...cosa dite , non è più intelligente?
Nemmeno io credo più alla storia delle minacce....anche sta storia è una copertura...loro sanno e sono li per quello...hanno solo cambiato abito e sarto. E voi ancora ci cascate come polli.
Voi siete quelli che si accontentano del meno peggio, e ogni giorno l'astina del meno peggio viene abbassata e non ve ne rendete conto...aprite quei cazzo di occhi
#426 jussNon stiamo giustificando nessuno. Cerchiamo solo di riportare su binari razionali la discussione, che altrimenti sfocerebbe nel solito "bonifico" o "piano studiato a tavolino". C.V.D.
Vedo troppi tifosi dei 5s e contro i 5s. A mio parere nel movimento ci sono molte persone informate sul danno delle vaccinazioni rispetto al resto dei parlamentari ma sicuramente la stragrande maggioranza e’ pro-vax. Anche nella lega ci sono molte persone informate ma sono di più i pro-vax. Essere pro-vax non significa essere pro-obbligo ed e’ per questo motivo che lo scorso anno lega e 5s hanno votato contro la lorenzin e pochi mesi fa hanno esteso fino a marzo 2019 le autocertificazioni. Inoltre essere informati sui danni non significa sapere esattamente quello che sappiamo noi. Noi siamo molto più informati della stragrande maggioranza dei dottori perché loro hanno dei dogmi mentali invalicabili! Mio suocero e’ medico quando gli ho fatto vedere montagnier mi ha detto che era vecchio e che si era rincoglionito! Allora gli ho fatto vedere il pdf della hrsa americana dov’è c’e’ una tabella che riporta il numero dei MORTI ufficiali a causa delle vaccinazioni dal 1988 al 2017 (1234!!) in pratica una media di 43 morti OGNI anno e lui “ma gli americani sono più di 300 milioni quindi e’ normale”. La mia risposta e’ stata “ma ti rendi conto che 43 morti su 300 milioni corrispondono a quasi 5 morti su 60 milioni (Italia) mentre i tuoi colleghi luminari dicono che 1 su 1 milione subisce un danno”? La discussione poi e’ degenerata e ho dovuto troncare per evitare il peggio. Se un medico INTELLIGENTE come mio suocero (l’ho messo in maiuscolo perché e’ un dottore con la D maiuscola) non capisce l’inganno NONOSTANTE abbia a disposizione DATI UFFICIALI figuriamoci cosa possono pensare i parlamentari che vedono nei dottori “DIO”. Voi dovete rendervi conto che noi della contro-informazione siamo speciali perché siamo in grado di capire cose che gli altri non riescono a capire, mi spingo a dire che siamo più intelligenti. Quindi pretendere che i tutti i parlamentari dei 5s o della lega siano tutti intelligenti e’ un po’ troppo. La grillo che per qualcuno e’ stipendiata da bigpharma per me e’ come mio suocero, ha una forma mentis che le impedisce di essere intelligente (o magari, meno probabile, e’ stata costretta a non esserlo)
#429 Roberto70 La grillo che per qualcuno e’ stipendiata da bigpharma per me e’ come mio suocero, ha una forma mentis che le impedisce di essere intelligente (o magari, meno probabile, e’ stata costretta a non esserlo)
_____ ?!? Qualcuno è a conoscenza che la grillo è stipendiata da bigpharma? E' uno scoop! Sai chi sono o chi è quel qualcuno?
Pavillion, nessuno scoop solo accuse, senza nessuna prova, fatte da diverse persone su questo thread. Lungi da me difendere la grillo ma tra non difenderla e accusarla di essere a libro paga di bigpharma c’e’ un abisso. Attenzione, non dico che non sia possibile, dico che ci voglio prove concrete
Adesso ci dovremo sorbire (notizia da un giornale a caso) ilgiornale.it/.../... per mesi l'ennesima polemica sul fatto che "1 giorno fa - ... per la carta d'identità. L'Authority boccia la proposta di Salvini. ... I genitori non sono 1 e 2, SONO PADRE E MADRE! L'authoriy per chi" Ho fatto una piccola ricerca su Google e trovato un immagine della famigerata Carta d'Identità elettronica Il sito sembra quello del Governo www.cartaidentita.interno.gov.it/.../ ma non riesco a trovare la zona, della carta, dove appaia la dicitura contestata. Comunque qui si fa una polemica di "lana caprina". Se esiste una zona definita Genitori, basterebbe mettere i nomi in sequenza alfabetica tipo: Genitori: Rossi Mario (CF), Sala Caterina (CF), senza specificare chi è il padre o la madre. Solo alla frontiera o autorità di Polizia leggendo può capire. Dovrebbe andar bene anche per altre minoranze sia sposate civilmente, riconosciute etc etc. Italia: Paese che si crea a problemi da sola
Probabilmente ne avrete già discusso, ma l'ho trovato ieri SORPRESA: ABBIAMO ANCORA LA SOVRANITÀ MONETARIA! Fabio Conditi e Francesco Carraro P.S: Rimosso video perchè già postato da Arula (sorry) In uno dei punti, dei vari trattati, sembra sia possibile che lo stato possa stampare (su autorizzazione della BCE) 'Biglietti di Stato' in €, non Banconote di Carta (di competenza della BCE che poi in realtà vengono create con un click su di un computer, quindi non esistono fisicamente, ma viaggiano via cavo tra i vari conti correnti o SWIFT, il sistema di telecomunicazioni tra banche, da cui, per esempio, l'IRAN è stato buttato fuori alcuni giorni fa. comedonchisciotte.org/.../ www.bankpedia.org/.../22658-swift che oltretutto ha sede in Belgio quindi gli AmeriKani non hanno alcun potere decisionale (si fa perdire). Tutti tacciono e nessuno si rifiuta. Il prossimo dovrebbe essere Putin, che comunque ha già un suo sistema interno chiusoma penso lo possa aprire all'Iran o altri paese del famoso "Asse del Male". La Germania (e mi pare alcuni paesi nordici), non penso lo abbia chiesto, ha coniato monete da 5€ (forse 10) che possono circolare solo nel loro paese. Ma i nostri politici lo sanno ? fanno finta di niente o sono solo ignoranti!
#399 Senna Scusa ma qui ragioni esattamente come un disinformatore.
1) la polarizzazione che apparentemente sottointendi come totale o comunque predominante (SUPER VAX vs NO VAX) non esiste, o almeno non così marcata, al di là della fasulla realtà mediatica.
2) il fatto che "il 90% si facevano vaccinare" (per alcune malattie) non sta assolutamente a significare che quello stesso 90% sarebbe contento di essere obbligato a farsi vaccinare per altre malattie.
3) qui proprio dai fiato alla propaganda "ca. il 5 max 10% degli italiani sono per la libertà di scelta (IO SONO NOVAX)": ma mi spiegate cosa vuol dire novax, a parte essere una forma utile alla denigrazione a mezzo stampa di chiunque abbia la minima critica, anche se fondata, non tanto sulle "vaccinazioni" in senso lato ma sulla pratica della vaccinazione indiscriminata di massa? A logica, se essere pro-vax significa essere a favore a prescindere per qualsiasi vaccinazione/richiamo/calendario e lo si vorrebbe obbligatorio per tutti, no-vax dovrebbe significare essere contrari a prescindere per qualsiasi vaccinazione e la si vorrebbe vietata per tutti. Se accettiamo questa definizione è evidente che mentre i pro-vax spopolano sui media i no-vax semplicemente non esistono (o almeno io proprio non ne conosco).
4) "gli eletti del 5S dovrebbero essere tutti in coro contro le vaccinazioni?" un po' come sopra, stai assumendo senza ragione logica che "chi è contro l'obbligo è contro alle vaccinazioni" (quali? tutte? boh?). In pratica stai accettando la polarizzazione mediatica che è stata imposta a mezzo mainstream (hai la minima obiezione? -> sei novax -> vorresti abolire le vaccinazioni -> vuoi il male dei bambini -> sei un pericolo per la società -> galera?) e la semplificazione idiota per cui non ci sono diverse malattie, diversi possibili vaccini e diverse schedule vaccinali ma esistono solo "i vaccini", insieme generico e indistinto come, chessò, "le acque piovane".
5) "Il 90% e passa di loro, la penserà come la gente che le vaccinazioni servano a qualcosa" in altre parole: le vaccinazioni servono a qualcosa -> allora tutte vanno messe obbligatorie -> nessuno deve permettersi di dissentire o criticare -> è giusto alimentare l'odio e la divisione innalzando delle barriere di APARTHEID. Ma perchè? Che ragionamento è?
6) "Io non sono assolutamente meravigliato della politica vaccinale dei parlamentari 5S che poi quelli della lega", ma hai presente quando è stato discusso il DL lorenzin? A parte quelli esposti (Taverna, Arrigoni e pochi altri), praticamente tutta lega e 5s hanno votato contro e hanno cercato di far passare emendamenti che tentavano di ridurre o annullare la portata della legge. Quindi poi è coerente che adesso quella legge va bene? Anzì, non va proprio bene, in effetti ne stanno preparando una che è molto peggio.
7) "rispetto alle vaccinazioni non ne capiscono un cazzo nemmeno loro" qui proprio pecchi di ingenuità. Forse non ne capivano un cazzo quando votavano contro il DL, adesso che gli hanno spiegato per benino le implicazioni economiche, le ricadute occupazionali, le possibili ritorsioni in caso di un inversione di rotta, vedi ora come hanno capito bene: loro si sono messi a scodinzolare in coro attorno ai padroncini e a noi tocca rimpiangere la diplomata a cui se non altro si poteva concedere l'attenuante dell'ignoranza.
Cito:
Fa quindi una certa tenerezza ascoltare dalla voce dell'on. Patuanelli che «probabilmente c'è un eccessivo parlare di vaccini» (minuto 9:00). Suvvia. Come se si stesse davvero parlando «di vaccini» e non, come si è visto, del più ambizioso esperimento mai osato di subordinazione dei diritti alla discrezionalità dei non eletti. Da persona onesta qual è, il senatore ce lo conferma in diretta: «[se] la commissione tecnica ci dirà che non c'è necessità di prevedere un obbligo vaccinale, non ci sarà alcun obbligo vaccinale» (minuto 4:50). Ecco. Sarebbe difficile trovare una definizione più perfetta e coincisa di tecnocrazia, dove i tecnici dettano appunto alla politica («ci dirà») non già gli elementi per decidere, ma la decisione stessa (la «necessità di prevedere un obbligo»). Una definizione e una procedura di cui non c'è ovviamente traccia nella seconda parte della nostra Costituzione, per motivi che i suoi estensori, provenendo da una dittatura, avevano ben compreso e vissuto.
Oltre che onesto, il capogruppo pentastellato appare anche persona di buon senso, ad esempio nel prendere le distanze dall'infantilismo epistemologico de «la scienza dice questo» (minuto 9:05). Ma in luogo di consolare, questa lucidità non fa che rendere più penoso l'ossessivo convergere verso la tesi imposta - la messa in ostaggio dei diritti sociali a un obbligo sanitario universale e tecnoguidato - nello sforzo di fingerne l'ineluttabilità, anche secondo logica. Ascoltiamolo al minuto 12:33: «O decidiamo che i vaccini non servono... se invece riteniamo che la massima copertura vaccinale [in realtà nella proposta si parla di copertura minima per raggiungere l'immunità di gruppo, N.d.P] sia l'obiettivo per garantire la salute pubblica... dobbiamo anche dire che... l'accesso anche [!] scolastico deve essere limitato se uno, senza motivazione apparente, decide di non vaccinarsi». Più avanti (minuto 14:38) riformulerà il concetto: «O i vaccini non sono un valore, sono inutili e anzi sono dannosi - cosa che noi non riteniamo - e allora vanno bene tutti i ragionamenti "come è possibile allontanare ecc."... oppure decidiamo che invece dobbiamo arrivare alla massima copertura».
Queste costruzioni dialettiche offrono un esempio classico di argumentatio ex post, dove premesse e sviluppo non servono a selezionare la conclusione ma si assoggettano fin dall'inizio a una conclusione già stabilita, a cui devono fornire un'impalcatura pseudo-razionale su cui poggiare. In punto logico, nulla infatti implica che se «i vaccini [quali?]» sono «un valore» si debba «arrivare alla massima copertura» e non, ad esempio, raccomandarli e promuoverli nei soggetti più a rischio. Men che meno c'è una necessità logica che lega il riconoscimento della massima copertura come «obiettivo per garantire la salute pubblica» al suo perseguimento mediante la limitazione dell'«accesso anche scolastico». Da molti anni i governi promuovono campagne per sensibilizzare i cittadini verso i rischi del fumo e dell'abuso di farmaci, o i benefici dell'attività fisica, di un'alimentazione corretta e dell'igiene personale, senza però sognarsi di restringere i diritti scolastici, lavorativi o di altro tipo, di chicchessia. Eppure il «valore» sanitario sotteso a queste raccomandazioni si quantifica in decine di milioni di morti evitabili - e anche, indirettamente, nella mancata contrazione di malattie infettive che metterebbero a rischio altre vite. Non in poche unità, o in nessuna.
Da una fallacia così enorme può passare tutto, e quindi anche la manovra orwelliana, l'inversione totale del messaggio elettorale. Scopriamo così al minuto 10:35 che le prescrizioni del decreto Lorenzin sarebbero «idiozie». Forse perché discriminano i bambini? Nossignore. Perché non discriminano tutti. Perché con quel testo «limito [l'obbligo] alla fascia dell'infanzia e non vaccino l'operatore sanitario, oppure non faccio andare a scuola i bambini zero-sei perché posso farlo, e invece dai sei anni in su, anche se non è vaccinato, pago la multa... e questa è un'idiozia totale». Sembra così di vedere plasticamente la staffetta, il testimone che passa intonso dalle mani dei cambiati a quelle dei cambiatori, affinché si compia l'opera iniziata.
Appare allora evidente che sul tema l'on. Patuanelli, come quasi tutti i suoi colleghi di governo e di opposizione, debba misurarsi non tanto con logica, coerenza e buon senso - di cui certamente non difetta - ma con un convitato di pietra da compiacere, o più precisamente un cadavere: il cadavere gettato nel pozzo della democrazia dal governo precedente. Di quel cadavere marcescente non può liberarsi, neanche se lo volesse. Lo deve anzi alimentare. Perché lì deve restare, inchiodato sul fondo, e lì deve gonfiarsi fino ad avvelenare ogni fonte, a dispetto di tutto e di tutti: della logica, delle sue conseguenze, dell'opportunità politica, delle proteste degli elettori, dei mal di pancia degli stessi decisori. Perché? Per volontà di chi? Non ce lo spiega nessuno, né evidentemente può farlo. E questo fa paura.
credo che senna volesse mettere l'accento su un particolare purtroppo realistico, ovvero che avendo estremizzato il dibattito si sono create posizioni e convinzioni in antagonismo, già in parte inculcate da tempo nella testa della gente. i vaccini sono considerati a prescindere come uno strumento di preservazione della salute pubblica dalla maggior parte della popolazione, sono pochi quelli che si informano e la massa pensa che le reazioni collaterali sono trascurabili e i benefici largamente superiori in quanto hanno sconfitto le malattie come il vaiolo. queste purtroppo sono le convinzioni dure a morire e di conseguenza la politica segue il flusso della maggioranza per un discorso di voti. se la lega/5 stelle si mettessero a fare vera informazione l'opposizione si metterebbe contenta a accusare di tutto il governo riuscendo cosi a sclazarla politicamente viste le convinzioni della gente, o almeno questo è il timore dei politici che cercano consenso (e osservando la politica dei 5 stelle sulla fattispecie è stato molto chiaro che hanno fatto cosi). quel che è peggio si troverebbero anche contro i grandi gruppi di potere farmaceutico che contribuirebbero con il loro peso sugli organi di informazione e con i boriosi burioni della situazione che sposterebbero (come hanno fatto) buona parte dell'opinione pubblica
Ricit.: Come se si stesse davvero parlando «di vaccini» e non, come si è visto, del più ambizioso esperimento mai osato di subordinazione dei diritti alla discrezionalità dei non eletti.
Poi Senna sarà ben in grado di spiegare lui stesso cosa voleva dire, spero.
Scusate, visto che continuate a dire che all'interno del movimento ci sono anche soggetti contrari ai vaccini e abbastanza informati...ma questi tra di loro non si parlano??? Che dibattiti sono stati fatti? O visto che la Ministra è a favore tutti zitti? E poi se qualcuno di loro ha letto SIGNUM come può anche solo pensare di fare questo? Ma che idea avevano questi del cambiamento e della democrazia? Evidentemente come quelli di prima. Finitela per favore di difenderli, non c'è niente da salvare.
Scusate eh, voi continuate a parlare solo del governo. Parliamo un po’ dell’ opposizione! Se come pensate voi i gialloverdi (ripeto gialli e VERDI) sono consapevoli dei danni ma non si oppongono per paura di perdere voti , l parlamentari delle opposizioni sono tutti imbecilli o peggio stipendiati da bigpharma? No, semplicemente fanno parte del 90% di popolazione che pensa che i vaccini siano innocui perché si fidano della scienza UFFICIALE. Per far capire meglio quello che sto dicendo faccio il classico esempio dell’autostrada: noi siamo le auto che procedono contromano e andiamo contro a milioni di auto che per la scienza UFFICIALE stanno nella carreggiata giusta.
@438 Roberto70 Le opposizioni sono già state abbondantemente "convinte" negli anni passati. E poi ormai non parliamo di governo giallo-verde ma di governo Marrone.
Qui Marcello Pamio ci informa di un progetto devastante disinformazione.it/.../human-vaccine-project Lo «Human Vaccine Project» sta prendendo forma, ma la Legge 119 non basta. La Legge Lorenzin è stata l’inizio, la pietra miliare del Progetto ma ora è arrivato il momento di andare oltre… Human Vaccine Project & Global Health Security Agenda Rivediamo alcuni passaggi epocali che sono sfuggiti alla maggior parte delle persone. Nel febbraio 2014 a Jolla in California, 35 scienziati di tutto il mondo, del settore pubblico e privato si sono riuniti per discutere della creazione del Human Vaccine Project e dei principali ostacoli scientifici che impediscono lo sviluppo di nuovi vaccini. Vaccini per tutti ovviamente! .........
!Non è più una teoria del complotto? Tornata a settembre, Neon Nettle ha riferito che gli esperti stavano avvertendo che presto verrà un punto in cui tutti finiranno per ricevere un impianto di microchip. Ma ora un numero crescente di appassionati di tecnologia in tutta Europa ha già impiantato microchip e un'azienda svedese sta lavorando con grandi datori di lavoro a livello mondiale per fornire servizi di microchip per la loro forza lavoro. Una società di nome Biohax ha recentemente rivelato a uno dei più importanti giornali del Regno Unito che sono stati in trattative con una "grande società di servizi finanziari" che ha "centinaia di migliaia di dipendenti" "
Arula, che significa convinte? Voi partite da un presupposto sbagliato e cioè che tutti sanno e che non vogliono opporsi perché sono pavidi. Io parto dalla convinzione che le persone VERAMENTE informate siano poche (in proporzione al numero dei parlamentari) e quelle poche vengano considerate credulone o peggio complottisti dal tutto il resto. Quando ti fanno un lavaggio di cervello giornali,radio,tv nazionali e internazionali, “luminari” nazionali e internazionali per quanto tu possa essere intelligente cominci a farti delle domande altrimenti “cuore di panna” secondo voi per quale motivo ha portato a vaccinare suo figlio? Non penso che sia stupido fino a quel punto o no?
Già citato da Arula ma qui Dago, che molte volte ci prende, spiega i retroscena
dagospia.com/.../... DAGO ESCLUSIVO - L’IPOTESI BOMBA DI MATTARELLA PER LO SCONTRO FINALE CON IL GOVERNO: NON FIRMARE LA LEGGE DI BILANCIO E RISPEDIRLA IN PARLAMENTO CON CONSEGUENZE TERRIFICANTI SUL NOSTRO DEBITO PUBBLICO - IN CORSO LA TRATTATIVA SEGRETA TRA MOSCOVICI E TRIA PER MODIFICARE LA MANOVRA CON UNO SFORAMENTO "FACCIALE" (SALVINI E DI MAIO LO ACCETTERANNO?) - I FONDI DI INVESTIMENTO AMERICANI SPIANO LE MOSSE DI MOSCOVICI PRIMA DI SCATENARE LA "TEMPESTA PERFETTA" DELLO SPREAD - I CONSIGLI DI DRAGHI E AMATO, MACRON E MERKEL AL COLLE - LA “MORAL SUASION” DI GIORGETTI SU SALVINI (CON LO SPREAD A 500 AL NORD LA LEGA LO MOLLEREBBE) E QUELL’INVETTIVA DI GRILLO CONTRO I TROPPI POTERI DELLA "MUMMIA SICULA"…
Stanno creando il Transumanesimo, Se hai un chip sotto pelle poi pagare alla cassa del Super con un ciao, ciao! Ricordo un sito, che adesso non trovo, dove Ti possono vietare l'ingresso se la rilevazione dal chip dice che non hai pagato l'ultimo conto sulla carta di credito. E tante altre belle cose
A proposito delle cose agghiaccianti che stanno accadendo nel mondo:
Analisi interessante di F. Dezzani :
Cronaca di una crisi annunciata e (pianificata).
Sul finire dell’anno emerge con chiarezza l’esistenza di un dispositivo progettato per esplodere nel corso del 2019: i dinamitardi si trovano Oltreoceano, il luogo dell’attentato sarà l’Europa continentale, le ripercussioni politiche-finanziarie saranno globali. La prima parte del dispositivo è costituita dalla progressiva restrizione monetaria della FED che, drenando liquidità, prepara il crollo delle piazze finanziarie; la seconda parte del dispositivo è stata assemblata installando ai vertici della terza economia europea, nuovamente vicina alla recessione, un governo “populista” deciso a infrangere a qualsiasi costo le regole europee; la terza parte sarà quasi certamente costituita dalla “hard Brexit” che, innescando il collasso della UE, travolgerà i membri più deboli dell’eurozona.
Concordo in Toto Sembra di stare su una Bomba ad orologeria (USA/IRAN) e tutto il resto che continuando a parlare di vaccini, 5Stelle/Salvini etc etc ci fa perdere di vista che forse ci faranno la pelle; vedi l'accordo tra Merkel/Mcrom rainews.it/.../... ECONOMIA Ue, accordo Germania-Francia sulla proposta di un budget comune per i paesi dell'Eurozona La proposta mira a ridurre le differenze tra le economie nazionali. I fondi andrebbero a esclusivo beneficio degli Stati che rispettano le regole della 'governance' economica comprese quelle di bilancio - See more at: Che taglia fuori l'Italia, le vicende della Brexit (citate da starburst3) dove se ne sono andati 7 ministri. Un bel Casino
tutto molto bello...finché non passi vicino ad un rilevatore di un ladro.
Hanno fatto la stessa cosa con le carte contactless, quelle con pagamento automatico per un massimo di 25 Euro. risultato finale?
www.salesspa.com/.../ "È questa la garanzia fornita dalle sleeve shield Defender, custodie contengono una barriera di sicurezza per proteggere dalla lettura del RFId."
www.rambloc-protect.it/.../ "Scoprite la nostra collezione di custodie proteggi Carte di Credito e Bancomat contactless per mettere in sicurezza i vostri dati personali contro qualsiasi tentativo di furto!"
Quando vedremo i primi imbecilli costretti a mettersi il cerotto/guanto per salvarsi dai delinquenti (e sarà un must) la cosa finirà tra la lista delle grandi "ideone che sicuramente funzioneranno, quindi inutile chiedere alla plebaglia cosa ne pensano". Esattamente come l'importo di 25 Euro che non si sa da dove sia spuntato fuori, ma immagino sia come il famoso 3% sul PIL...
Faccio notare che sarebbe bastato molto poco per evitare che queste carte dessero i dati a tutti: sarebbe bastato un interruttore sottilissimo sulla superficie della carta (se c'è un microchip a maggior ragione si può mettere un interruttorre). A quel punto il famoso RFID avrebbe funzionato esclusivamente premendo col dito sul punto giusto, ovvero al momento dell'utilizzo effettivo della carta.
#434 mg Hai scritto un poema, ma non hai capito niente di quello che ho scritto. Non giustifico nessuno, ma voi strasopravalutate il livello dei parlamentari che invece sono degli ignoranti come le masse. Qualcuno in malafede? Possibilissimo, ma forse 1% , 2% dei parlamentari, gli altri sono capre come la gente in giro. Ricordati che io sono no vax da 20 anni e non faccio disinformazione. Non mi sembra così complicato da capire il mio concetto. Cosa significa no vax? Che secondo me no servono ad un cazzo e mai sono servite! Se tu vuoi essere free vax, fallo cosa vuoi che me ne freghi? Ti sto imponendo qualcosa? Non va bene il termine? Non l'ho inventato io; allora chiamalo SENNA-VAX. Ma che cazzo di problemi avete?! Io ingenuo? Ma metti i piedi per terra!
#435 fefochip E' vero quello che scrivi, ma detto semplicemente, al di fuori del parlamento, chi è a favore delle libera scelta vaccinale? L'1% della gente? Ma forse nemmeno e secondo me vale la stessa cosa in parlamento, sono degli ignoranti, magari qualcuno è in malafede, ma la grade maggioranza è ignorante come la gente fuori dal parlamento e quindi di conseguenza, la questioni vaccinazioni viene trattata come stiamo vedendo, come il governo precedente. E per qualche furbone che nei commenti precedenti, paragona le vaccinazioni all'11 settembre, non vale nemmeno la pena di rispondere, talmente è una stronzata!
#431 Roberto70 2018-11-17 06:52 Pavillion, nessuno scoop solo accuse, senza nessuna prova, fatte da diverse persone su questo thread. Lungi da me difendere la grillo ma tra non difenderla e accusarla di essere a libro paga di bigpharma c’e’ un abisso. Attenzione, non dico che non sia possibile, dico che ci voglio prove concrete
_____ !?! In assenza di prove concrete il giudizievole Te versa un'accusa verso diverse persone ciòè: "La grillo che per qualcuno e’ stipendiata da bigpharma" Chissà se questo pavido agire sia da addebitare all'imperante perdurante Stillicidio Anonimo, un classico impavido agire comune dell'uomo in rete.
@senna La penso anch'io grosso modo come te. Sui vaccini (come in altri temi) i parlamentari consapevoli delle loro azioni sono un'esigua minoranza. Il resto sono intrappolati in una gabbia di credenze acquisite nel corso della loro vita. Esattamente come la stragrande maggioranza delle persone. Sui vaccini, secondo me, la situazione è compromessa perché i primi a crederci sono gran parte dei medici/infermieri e quelli con qualche dubbio si accodano alla decisione della maggioranza.
Sembra che, oltre al morbillo ( ), in tutto il mondo stia sorgendo un altro serio problema sanitario: l'eccessivo uso di antibiotici li sta rendendo già oggi sempre meno efficaci
"Il mondo sta affrontando un'apocalisse di antibiotici. Se non si interviene per fermare le pratiche che hanno permesso la diffusione della resistenza antimicrobica e trovare modi per sviluppare nuovi tipi di antibiotici, potremmo tornare ai giorni in cui le operazioni di routine, le semplici ferite o le infezioni semplici possono rappresentare una vera minaccia per la vita"
urge un vaccino contro gli antibiotici
-
In realtà l'articolo è dell'anno scorso, me ne sono accorto adesso. Ma io ci sono arrivato tramite un'altro sito che ne ha parlato oggi.
Aggiornamento sull'ostetrica licenziata dall'azienda sanitaria delle Marche perchè avrebbe rifiutato di vaccinarsi per la parotite:
In realtà era favorevole ad assumere la singola dose, non il trivalente (alle altre due era già immunizzata). Ne aveva parlato con un medico che non aveva escluso che potessero esserci dei rischi. Quindi aveva chiesto all'azienda di fare solo la parotite ma le hanno risposto che avrebbe dovuto fare il trivalente. Inoltre, aveva già fatto la parotite da piccola e infatti risulta avere un valore degli anticorpi Igg pari a 8,28 a fronte di un immunità stabilita con valori uguali o superiori a 9; in ogni caso si era dichiarata disponibile a sottoporsi all'unica vaccinazione per la patologia alla quale non risulta immune. Oltretutto l'Asur non l'ha licenziata immediatamente: prima di cacciarla le ha cambiato occupazione trasferendola in archivio, il licenziamento è avvenuto solo in un secondo momento.
#464 Roberto70 A te che sembra? A me (dimenticato il vomito che mi viene tutte le volte che guardo la bifolcaggine dei nostri parlamentari) parrebbe di no. Con beneficio d'inventario, trovo perlomeno improbabile che questo deputato s'azzardi a dire cose non vere. Se è vero quel che dice, il "condono" è la solita etichetta appiccicata su un provvedimento che riguarda un trentennio di pregressi. Reso urgente dal terremoto dell'anno scorso.
Concordo completamente. Ma mi ricordo, verso la fine degli anni '90, che le TV ci dicevano "l'introduzione dell'euro ci permetterà di andare all'estero senza doverci portare dietro calcolatrici per convertire la moneta locale, etc etc" E quanti italiani andavano all'estero ? Convinceranno la 'plebaglia' con simili argomentazioni tipo "con il chip basta alzare il palmo della mano, se usi la carta devi prima trovarla o nella borsetta o nel portafoglio.... una gran perdita di tempo"
Intanto bisogna che il medico del pronto soccorso o reparto intuisca dai sintomi (forte dolore addominale, continuo se c'è strozzatura, vomiti, eventualmente verde www.ospedalebambinogesu.it/.../) di una possibile occlusione intestinale e prescriva un eco o, meglio, una tac per appurare che si tratti di quello. Perché purtroppo vi sono stati diversi casi in cui i medici del pronto soccorso non hanno realizzato che il paziente potesse avere un blocco intestinale, o una vera e propria strozzatura dell'intestino e dei vasi circolatori relativi con conseguente blocco della vascolarizzazione, necrosi di parte dell'intestino, possibile perforazione e peritonite, sconvolgimento della fisiologia dell'organo, che in poche ore può portare alla morte. In questi casi è fondamentale una diagnosi tempestiva e l'operazione d'urgenza. Poi dipende dalla gravità del caso, se il paziente supera l'operazione (si spera fatta bene) si ritrova con l'intestino prossimale che sbocca sull'addome dove mettono la stomia temporanea ("il sacchetto") per lasciare riprendere la restante parte di intestino operato, è possibile che in questa fase il paziente abbia bisogno di alimentazione in endovena se il tratto di intestino che viene dallo stomaco e va alla stomia non è abbastanza lungo da consentire un sufficiente assorbimento degli alimenti. Se tutto va bene dopo pochi mesi i chirurghi ricanalizzano ricongiungendo i due tratti di intestino rimasti e ripristinando il normale transito intestinale. Non è certo una cosa semplice anche se va tutto bene, basta pensare al solo rischio di infezione fin da quando c'è il blocco intestinale, durante la degenza ospedaliera, se c'è una peritonite, a casa nel gestire la stomia, la quale comunque è il "meno" di tutta la faccenda, il più è rappresentato dal superare le operazioni, che non sia un occlusione grave, o che non si abbia perso molto intestino, che non vi siano complicazioni, e, prima ancora, che i medici abbiano fatto una diagnosi corretta tempestiva, le ore sono preziose in questi casi: googlando "morto occlusione intestinale" si trovano diversi casi riportati di pazienti con blocco intestinale rimandati a casa dal pronto soccorso, il cui medico di turno non ha fatto una diagnosi corretta, e poi deceduti tra atroci sofferenze, www.rovigooggi.it/.../#.W_KhaDhKhUR ilrestodelcarlino.it/.../... www.varesenews.it/.../236049 stampalibera.it/.../... tempostretto.it/.../... www.responsabilecivile.it/.../ www.terremarsicane.it/.../ in un caso di infarto intestinale in tre, guardia medica, medico generico e medico del pronto soccorso, diagnosticavano una gastrite ad una donna di 47 anni che poi è morta vomitando sangue! it.blastingnews.com/.../...
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
ti risponderò quando smetterai di comportarti da buffone
Ma non avete ancora capito?
Quanto mi manca calvero.
Allora facciamo così: Io non te lo dico, ma stai sicuro che lo penso e lo penserò sempre perchè "questa" è l'unica e sola logica che giustifica le loro azioni.
E io sono buona, sarà tutto tripudio di bestemmie e maledizioni (se andrà bene) quando i genitori si renderanno conto di essere stati costretti a rovinare i propri figli. Ma tanto la pagheranno... la pagheranno in ogni modo a cominciare dalle prossime elezioni.
finanza-mercati.ilsole24ore.com/.../...
Vaccino antinfluenzale non passa il test
è solo una questione di posizione
Air-to-Air with Airbus A340 (contrails)
www.youtube.com/.../
Cockpit View United Boeing 777 Contrail
www.youtube.com/watch?v=QrZ-KGxrteg
A partire dall’era moderna abbiamo interiorizzato segnali sociali che vanno tutti nella direzione dell'accumulazione di capitale e del disinteresse totale verso l'ecosistema.
È un’utopia pensare che, abitando un pianeta dalle risorse limitate, il sistema capitalistico, con gli attuali rapporti di forza e con l'attuale modello di sviluppo volto esclusivamente all'accumulo e all’utilizzo delle risorse, possa continuare nello stesso modo.
Il potere utilizza il diritto come clava per affermare se stesso calando le leggi dall’alto o magari non scrivendole affatto, in modo che dalla mancanza di regole certe si possa dire tutto e il contrario di tutto.
Questo modo di organizzare la comunità non è realistico, non è realizzabile.
Il conflitto sociale, la lotta di classe non sono concetti astratti o anacronistici, ma è la comunità che si organizza, che sceglie la rotta da seguire, che si organizza in base alla sua etica e ai suoi valori.
Il "punto di svolta" si avrà quando capiremo che sono i processi sociali a generare il diritto e non viceversa. Per questo è necessaria consapevolezza e cultura diffusa, anche giuridica. Per questo ogni cittadino può e deve fare politica. Per questo ognuno di noi può e deve informarsi. A questo serve la disobbedienza civile. I beni comuni sono solo il primo passo verso questa direzione. Forse il cambiamento può iniziare proprio da qui.
Ugo Mattei, giurista e docente di Diritto internazionale all'Università di Torino e San Francisco, e Alessandra Quarta, docente di Diritto Privato sempre all'Università di Torino, raccontano cosa possiamo e dobbiamo tornare a fare per rimettere al centro i beni comuni, e come raggiungere e superare il "punto di svolta", il titolo del libro che oggi presentano su @ByobluOfficial, insieme a una proposta di legge già depositata."
IL DIRITTO DI RESISTENZA IN NOME DEI BENI COMUNI - Ugo Mattei e Alessandra Quarta
UGO MATTEI DI CASA SU BYOBLU.COM:
www.youtube.com/.../
dagospia.com/.../...
LA CROCIATA DELLA MAGLIE CONTRO IL POLITICALLY CORRECT - LA CALIFORNIA BRUCIA E DANNO LA COLPA A TRUMP (MA CON LA SICCITÀ C'ENTRANO PIÙ I VEGANI)
Ricordo che anni fà trovai questa notizia
Negli anni '60 J.F. Kennedy inaugurò molte dighe, per il progetto North American Water and Power Alliance en.wikipedia.org/.../... che doveva portare l'acqua dal Canada fino alla California, new Mexico etc etc
con dei bellissimi comizi (brutta parola meglio 'speeches'); in molti di questi mi colpì una frase che più o meno diceva ' noi non dobbiamo pensare a noi stessi, ne ai nostri figli ma a figli dei nostri figli...
Ovviamente il progetto fu poi 'cassato' per varie ragioni.
Oltre a quanto Tu citi stanno facendo anche il 'Revisionismo' delle fiabe ed altro; tipo i personaggi di Sesame Street
theguardian.com/.../...
A former writer for Sesame Street said in a recent interview that he considered Bert and Ernie to be gay
Stanno convincendo i bambini in tenera età ad accettare questo (direi lavaggio del cervello)
Per quanto riguarda gli adulti, in ogni serie televisiva USA,UK,Canada (o comunque di lingua inglese, ma anche di altre nazioni che vedo su NETFLIX) c'è un personaggio LGBTietc.
Se dovessimo usare il Manuale Cencelli, tanto caro alla politica italiana, la percezione che fanno passare è che la minoranza LGBT sia superiore agli afro, asian, nativi americani, latinos etc etc. (Messaggio subliminale)
P.S.: il Movimento #METOO sta mettendo in discussione che nella "Bella Addormentata nel bosco" il Principe ha compiuto un "sexual harassment" baciandola, in quanto non aveva il di lei permesso.
Forse nelle nuove fiabe le principesse dovranno esporre un biglietto 'Baciami stupido!!
„Panico a scuola, i bambini hanno la scabbia: "Nessuna emergenza sanitaria"
Massima allerta all’istituto Rita Levi Montalcini di Torbole Casaglia, dove l’Ats ha accertato alcuni casi di scabbia: “Nessuna emergenza sanitaria”, ribadiscono le autorità
bresciatoday.it/.../...
E certo... mica è morbillo.
E soprattutto non è più una malattia autoctona.
Non credevo si potesse rimpiangere la Lorenzin eppure mi devo tristemente ricredere.
Oh... ma sicuramente lo fanno per il nostro bene.
Le solite buffonate all’italiana. Mi convinco sempre di più che tra i governi peggiori di questi ultimi anni, quello attuale è decisamente il peggio che ci poteva capitare….ce ne accorgeremo tra qualche tempo…
E quest'altra scema???? All'anima del senso di appartenenza nazionale...ma qui si assolve e si condona di tutto...
milano.repubblica.it/.../...
Questo tipo accusa le "persone potenti e malvagie" per gli incendi a Paradise, California
www.facebook.com/.../?t=2
Finita la storiella delle barchette ed in mancanza di negri che violentano ed ammazzano, calano i consensi e si trasforma in Renzi.
www.youtube.com/watch?v=xI1l1TVK9NE
Se li fa arrivare Selfini in aereo sono profughi, gli altri tutti delinquenti. Ai tifosi di Selfini però non è piaciuto il teatrino di ieri, negri sono negri!
quotidianosanita.it/.../...
Ovvero discriminare gli altri penalizzandoli...
Ha fatto davvero un cambiamento notevole il nuovo governo, ora la parola d'ordine è vaccini no limits.
Quindi abbiamo il miglior governo possibile (ovviamente non per i vaccini ma il cdx secondo me avrebbe fatto le stesse cose se non peggio)
Scusatemi se mi permetto di postarlo per intero questo articolo tanto non è lungo. Lo avevo già linkato ma evidentemente è passato inosservato… (scusate la rima non voluta)… Se qualcuno parla male di questo governo ci saranno anche dei validi motivi o no? L’analisi che fa Alessandra Daniele non fa una grinza e mi sembra un’analisi più che obiettiva. Se poi questi dati di fatto devono gioco forza essere negati o peggio accettati passivamente, allora, veramente, alzo le mani perché significa che sia l’obiettività che e il pensiero critico sono veramente andati a farsi benedire….
Sorrisi e Cazzari
di Alessandra Daniele
“La nostra è una scommessa. Ci riusciremo? Io spero di no” – Lapsus freudiano del ministro dell’Economia Giovanni Tria
La cosiddetta Manovra del Popolo che doveva abolire la povertà e istituire il Sorriso di Stato, come prevedibile si sta dimostrando una truffa, contabile e politica. Per l’ennesima volta gli italiani si ritrovano ad aver comprato la Fontana di Trevi, e a questo giro da due pataccari diversi contemporaneamente, Salvini e Di Maio. Delle mirabolanti promesse elettorali sono rimaste soltanto le etichette, appiccicate con lo sputo a pasticciati tentativi di mance elettorali.
Controlliamo le principali:
Reddito di cittadinanza
S’è trasformato in una specie di Carta Annonaria con la quale, forse fra sei mesi, sarà possibile solo acquistare beni di sopravvivenza. Se compri un cellulare, arriva la Finanza. Giusto per tenere le Fiamme Gialle lontane dagli evasori veri, per i quali è in arrivo il solito condono.
Abolizione della legge Fornero
S’è ridotta alla cosiddetta “Quota 100”, che per alcuni significherà andare in pensione più tardi, se saranno abolite le altre salvaguardie.
Flat Tax
S’è ristretta a uno sgravio fiscale per alcune partite IVA. Altri si troveranno a pagare di più.
Legge contro il conflitto di interessi
Sparita, e sostituita dalla solita spudorata lottizzazione della Rai.
Riconversione ecologica dell’Ilva
Sparita. È stato applicato il piano Calenda.
Reintroduzione dell’articolo 18
Sparita
Asili nido gratis
Spariti
Abolizione delle accise
Sparita
Internet a banda larga gratis
Sparito
Abolizione degli studi di settore
Sparita
Blocco TAV e TAP
Sparito
Il governo Grilloverde è stato capace di tradire anche le promesse fatte dopo le elezioni, come l’annunciato decreto Di Maio per i diritti dei rider, sparito nel nulla mentre Foodora lasciava l’Italia. O l’impegno solenne di Toninelli per la demolizione e ricostruzione celere del ponte Morandi, che invece ancora aspetta, spezzato in due come la città che univa. Eppure, secondo gli standard cravattari dell’UE persino questa fetecchia di manovra è considerata sacrilega, e rende il governo Grilloverde meritevole di punizione esemplare per aver offeso i mercati, e i supermercati, minacciando la chiusura domenicale obbligatoria. I pataccari quindi sperano di far saltare tutto dando la colpa all’Europa. È la fase uno della loro Exit Strategy per tornare a votare in primavera, rivincere con le stesse promesse irrealizzabili, e spostare anche tutto l’asse politico europeo in loro favore, facendo deragliare l’UE. Con questa sfida fra cravattari e pataccari, classisti e razzisti, si sta ingloriosamente chiudendo la parabola dell’Europa unita. L’unico sorriso sarà di schadenfreude.
Su questo sono d'accordo con te, ma dovresti raccontarlo agli illusi tifosi di Selfini e vedrai che appena sarà possibile tornerà dai suoi compari ladroni.
E chi sarebbero? Quelli che vanno manifestando per la TAV? O quelli che hanno lasciato cadere il ponte di Genova? Oppure quelli che dopo 40 anni non hanno fatto nemmeno 1 km della pedemontana, ma hanno già speso 5 miliardi di € ?
tutto quello che hai scritto e’ nel contratto lega-5s?
Se ci fosse allora avrebbe ragione chi fa quella lista altrimenti no.
La campagna elettorale della lega e dei 5s conta 0
Senna,
non conta quello che dico io o quello che dici tu, contano i fatti e i fatti dicono che in tv vengono sempre o quasi invitati economisti della lega.
Non tutto, si deve però avere la pazienza di andare su Youtube e rivedersi i vari comizi con le relative promesse e i propositi pre elettorali dell’uno e dell’altro schieramento.
Non sono stati così scemi da mettere tutto nero su bianco perché sapevano benissimo di non mantenere molti dei loro impegni. E’ utile riascoltare ad esempio Di Battista durante un comizio nel Salento dove arringava la folla dicendo testualmente che avrebbero bloccato la TAP in due settimane… Oggi la Rete non consente più di sparare scemenze perché rimangono inesorabilmente impigliate negli engrammi del web… e la gente ha la memoria lunga… una volta si diceva verba volant e scripta manent. Oggi non è più così e le parole non volano più via…. e ti assicuro che è anche peggio…..
Tv e giornaloni massacrano il 5S da sempre e dal 4 marzo in poi ancora di più, 24h al giorno; questo non vale per Selfini che viene comunque in qualche modo risparmiato. Come mai per la buffonata di ieri non sono saltati in piedi il PD e tutti i giornaloni? E' coerente e credibile quello che ha fatto? Ma che profughi vuoi che arrivino dalle zone di guerra come Siria o Yemen in aereo? I profughi scappano a piedi con mezzi di fortuna, in aereo arriva Renzi oppure Selfini.
Scusa ma quando si è votato c'era un programma elettorale del movimento 5 stelle votato dalla base, e pure quello era stato disconosciuto in vari punti e modificato, ma comunque la gente ha votato su quello.
Su questo ciascuno è libero di avere la propria opinione, ad esempio per me conta 100 l'aver rinunciato al contratto 5 stelle votato online dagli iscritti che voleva l'interruzione dell'acquisto degli F35, che indicava chi sono i responsabili del terrorismo internazionale, e che è stato cambiato dopo il voto da una mano ancora ignota ma comunque su indicazione dei leader del movimento, gli stessi poi che durante il bombardamento della siria hanno disconosciuto anche l'articolo 11 della costituzione, e poi mi fermo perché la lista è inutilmente prolissa e tutti i tradimenti del movimento 5 stelle ormai li conosciamo a memoria.
Ok, ma non abbiamo la controprova e quindi non possiamo dire quello che avrebbero fatto se avessero vinto. Se invece non rispettano quello che è scritto nel contratto allora e’ un altro paio di maniche.
Non ho seguito molto ma mi sembra che il contratto fino adesso lo hanno rispettato o no?
la lega vuole gli F35 e quindi non avrebbero avuto la maggioranza per abolirli.
Quello che voglio dire e’ che nel contratto ci sono scritti tutti i punti dove sono d accordo ed e’ per questo motivo che la campagna elettorale conta 0
ilmessaggero.it/.../...
Poi se uno ce l’ha con il M5S viene tacciato di essere solo uno che ama criticare gratuitamente…
Ecco una nuova trovata della giunta capitolina. C’è motivo di incazzarsi o no? Questi si sono bevuti il cervello, veramente vogliono scatenare un casino. Già la Raggi sta sullo stomaco a molti qui a Roma (ho sperato fino all’ultimo di potercela togliere dalle scatole… invece no. Il fatto c’era ma non costituiva reato…) Mah!!!!! Ora chiedere soldi anche per far parcheggiare i residenti mi sembra veramente assurdo, come assurde sono le motivazioni di questa richiesta…. Invece di fare ste cazzate, pensassero a dare una ripulita alla città che è fatiscente e nel degrado più totale sia al centro che in periferia….
leggendo i commenti sotto l’articolo sono zone dove i residenti sono “ricchi” e dove sicuramente i 5stelle non hanno preso voti
Una specie di vendetta della raggi contro pd e fi
Le cretinate che riporti, senza fare mai uno straccio di verifica, esistono solo nel cervello di chi le ha scritte.
1- non è assolutamente vero che il RdC è solo per beni di "sopravvivenza" (???); Di Maio parlo di "spese immorali", specificando poi che si riferiva al gioco d'azzardo.
2. non è assolutamente vero che ti (chi?) mandano la finanza se compri un cellulare, che tra l'altro ce ne sono pure di marca a 50 euro; la Castelli disse che se per 3 mesi uno va a fare acquisti (quindi ripetuti) da Troni, un controllo (che non vuol dire arrestare) la finanza dovrebbe farlo. Sacrilegio! Che orrore!
I controlli della finanza sui presunti poveri che usufruiscono di sussidi statali destinati ai poveri ci sono DA SEMPRE in tutto il mondo, e non sono un'invenzione di questo governo, come erroneamente pensi tu, per tenere la gdf occupata lontano dagli evasori. L'anomalia è quando i controlli non ci sono.
I media non aspettano altro di beccare quello che si si va a comprare lo smarthpone di 1.000 euro, per sputtanare il RdC, ma tu proprio no ci arrivi a capirlo.
Ti posso assicurare che sono comprese anche zone dove non ci sono tutti questi ricchi paperoni, anzi.
Certo se pensano solo di ipotizzare una cosa del genere a Tor Bella Monaca, Ponte di Nona, Borghesiana, Corviale, Bravetta se la vedranno brutta ma brutta assai….
Quartieri come l’Appio non brillano certo per ricchezza così come il quartiere Nomentano che ormai è divenuto un’estensione della città universitaria dove imperversa solo una smodata, strarompicoglioni movida notturna proveniente direttamente dal quartiere San Lorenzo. Ecco, invece di farsi venire idee solo per scucire soldi alla gente, sarebbe opportuno disciplinare un po’ di più il casino che i residenti di certe zone sono costretti a subire fino a tarda notte e non di rado fino all’alba. Sai quante macchine danneggiate si trovano la mattina, con le bottiglie di birra ancora sul cofano o sul tetto….e chiedono soldi per il parcheggio???? Ma per favore….
Ma sul gusto e sulle opinioni personali non si discute, votiamo proprio perché ciascuno ha la facoltà di pensarla come vuole e di eleggere rappresentanti che ti piacciono.
Dispiace perché se alla maggioranza della gente piace il condono mascherato da pace fiscale, gli svantaggi me li piglio anche io. Dispiace perché se alla maggioranza della gente piace avere armi per casa, e quando spara a qualcuno "la difesa è sempre legittima", il rischio e i costi della sanità di feriti e mutilati che ne conseguiranno me li piglio anche io che sarei contrario. Ma ci sta, la repubblica è fatta così.
La parte problematica è piuttosto il tradimento del voto quando ti sei presentato alle urne con un programma e dopo il voto lo butti nel cesso per fare un'alleanza post elettorale con un tuo avversario politico. Quindi per me è il contatto che vale 0, anzi ha valenza negativa perché hai tradito le promesse.
Se poi si entra nel merito c'è da piangere, nel contratto ci sono cose palesemente incostituzionali come la flat tax che viola la proporzionalità delle imposte, o la lotta alle moschee che viola la libertà di non essere discriminati per il culto, poi questi spingono contro l'incostituzionale vincolo di mandato, poi è giusto ricordarlo sempre hanno violato l'articolo 11 della costituzione appoggiando un bombardamento illegale e nell'occasione ribadendo che noi saremo sempre alleati di chi compie questi crimini internazionali.
Roba da vergognarsi
se uno inizia a 35 finisce a 67.5
se uno inizia a 30 finisce a 65
meno lavori più hai in pratica...ho capito male?
Caro Parsifal79, ormai ho capito che chiunque dissenti da certi modi di fare di questo governo “si deve solo vergognare”… ma io non mi vergogno per niente perché siamo in democrazia (anche se rattoppata) e questo governo che reputo mediocre all’ennesima potenza non mi piace, non mi piace il M5S, né la Lega e credo che si abbia il diritto di poter eccepire su un esecutivo di ignoranti analfabeti, dove c’è un ministro del lavoro che non sa neanche come è fatta una busta paga e parla a vanvera… ma sono cose che accadono solo qui in Italia. Voi dichiaratamente pentastellati arrivate ad essere di un’aggressività pari a quella dei movimenti fascistoidi in auge negli anni ’70. Per voi quello che dice Di Maio è vangelo, per me è un coacervo di stronzate…. No, non mi vergogno di postare le idee di chi dissente, di chi si ribella alle diuturne prese per il culo da parte – ripeto – di ignoranti analfabeti che pretendono di governare il paese. Tanto si vedrà come andrà a finire, da li non si scappa. E comunque chi vivrà vedrà.
Sempre senza vergogna posto questi tre video...mi sono limitato per non infierire troppo....verba manent....
www.youtube.com/watch?v=taMBRTQpqwE
www.youtube.com/watch?v=dYOtBI9mUTk
www.youtube.com/watch?v=TrBCBbcSdKQ
Come tu sostieni che sono stati costretti a portare avanti programmi che guarda caso fanno parte della legenda tanto cara ai sionisti senza portare prove, io sostengo che siano stati pagati senza aver bisogno dell'onere delle prove perché mi baso sui fatti che ho esposto nel precedente post.
Però tu, paventando la possibilità che siano stati costretti a compiere queste scelte, ammetti che le abbiano fatte, mi chiedo dunque che pavidi personaggi siano costoro, costoro inteso come governo gialloverde (giallo pus e verde muffa anche se a dir la verità questo governo mi evoca il color marrone, non so perchè), che si rimangiano promesse fatte in campagna elettorale che mi ricordano...mi ricordano tutti gli altri partiti che li hanno preceduti, tutti quanti, nessuno escluso.
#251 Parsifal79
Io buffone non riuscirò mai ad eguagliare in fatto di intrattenimento tu giullare di corte!
Caro doctor tu non rispondi alle mie domande perché non disponi di argomenti validi, italianizzando un termine inglese direi che stai spinnando la discussione, ovvero ci stai girando attorno il che ti rende più ilare del sottoscritto.
Dato che per ora non possono usare fenormoni per la confusione sessuale direttamente sui bambini, impiegano subdoli mezzi per indurgli il caos sessuale.
#252 BaBaJaN
Babajan quando un anno fa imperversarono per mesi accese polemiche in fatto di politica, mi limitai a fare un paio di commenti per non gettare benzina sul fuoco, rammento che in uno di essi maledissi la politica e chi l'aveva inventa, dopo di che mi fermai.
Ora, se questo governo marrone si fosse limitato a spennarci come han fatto i loro predecessori ci sarei passato sopra, ma dato che è seriamente a rischio la mia salute perchè se passa il ddl 770 il mio corpo di fatto diverrà di proprietà dello stato, devo per forza di cose trattare di politica, che poi politica non è, è un programma che va avanti spacciandosi per politica.
Credimi, avrei fatto tanto volentieri a meno di tutto questo.
io ti chiedo le prove di ciò che affermi
la tua risposta è chiedermi conto della vita e delle opere di Beppe Grillo e del M5S, e se non lo faccio è per sviare la discussione.
Hai ragione tu. Complimenti.
ma porco................................... al terzo video: ma credono veramente che un genitore non vaccina perchè deve spendere qualche 10 euri(che invece non spende comunque al che mi risulti)? non capisco se certa gente ha il cervello nella merda o la merda nel cervello....ma questo, vive a puffolandia?
il 1° e il 2°
beh salumini ha detto più volte che se c'è una cosa che caratterizza questo governo è la coerenza!!
Quoto con sommo dispiacere. E' dura a morire, vedrai che tra 4 anni arimetteranno la crocetta, sperando sia la volta buona...
Tanto per restare piu' o meno in tema,
BYE BYE BREXIT
rt.com/.../...
Anche se te forse non apprezzi i suoi libri, lui apprezza i tuoi documentari e cita la nuova pearl harbour
davidicke.com/.../...
E so' soddisfazioni!!
davidicke.com/.../...
Se non ho capito male, con quota 100 se inizi a 30 e devi fare minimo 38 anni di lavoro alla pensione completa ci arrivi solo a 70 ma essendo 67 (per gli uomini) e 65 (per le donne) l’eta’ massima allora prendi meno della completa (giustamente perché hai versato di meno)
Sertes,
come ho detto sopra non avrei voluto ne un governo m5s ne uno di cdx quindi il mix e’ perfetto, uno limita l’altro e sopratutto a me piace che lega e m5s siano contro questa ue criminale. A parte il problema vaccini dove il governo ha tradito per me il tutto il resto va bene.
Se con un'accusa del genere vai in tribunale ti chiedono le prove, mica le deduzioni, eh!
Anche David Gramiccioli aveva lanciato la stessa accusa, e finora non ha saputo portare alcun elemento a supporto.
Puoi anche insistere sul tema del microscopio, dove Parsifal79 non può certo controbattere, perchè Beppe Grillo si era personalmente e pubblicamente assunto il compito di fare da garante del fatto che il microscopio sarebbe stato reso disponibile a Gatti e Montanari, e ad oggi semplicemente non è così.
Ma chi te lo fa fare di combattere in salita quando tutti gli altri argomenti sono in discesa? Boooh!
Sul fatto che siano stati pavidi non ci sono dubbi ma io mi chiedo sempre cosa avrei fatto io al loro posto e non sono sicuro al 100% che mi sarei comportato diversamente SE sottoposto a grosse pressioni.
Una carriera in salita o in discesa, giudicate voi
video.corriere.it/.../...
Hai ragione, però quello che non mi va giù è la negazione a priori delle stronzate dette e di quelle trapelate in modo implicito. E poi questo fare aggressivo, acrimonioso non lo vedo affatto bene. Accuse dimostrabili e indimostrabili? Ripeto basta andare su Youtube e di dimostrazioni ce ne sono a bizzeffe. E’ disonesto ed eticamente molto discutibile sfruttare la buona fede dei cittadini elargendo puttanate per il solo fine di racimolare voti. Oggi dove sono più vulnerabili e ambigui i 5S? Sui vaccini? Su TAV e TAP che si faranno alla faccia di chi ha creduto in loro????? Su sto cazzo di microscopio??? Su una città come Roma che sta sprofondando nella merda????? E’ vero quanto dici, chi cacchio me la fa fare di farmi il sangue acido ma di accuse dimostrabilissime (implicite) e apparentemente indimostrabili ce ne sono eccome.
#304 NiHiLaNtH
Ottima osservazione ti quoto al 100%
Veramente era "verba volant, scripta manent", ma convengo che ora, con l'eternità digitalizzata della rete, il detto ha perso la maggior parte del suo significato.
l'altro collegamento del post 299 non funge....lo rimandi??
cdn.fbsbx.com/.../...
E’ da giorni ormai che i cieli di Roma sono rigati da scie che si intrecciano l’una con l'altra. Non ne avevo mai viste così tante sin dal mattino presto. E mi sembra strano tutto questo traffico aereo di questi tempi…
Grazie peonia per l’articolo che hai segnalato.
In effetti molti hanno avuto seri dubbi all'epoca, anch'io non ci ho mai creduto e non ero complottista, ma la verita' ufficiale ricordo che mi lascio' alquanto perplessa.
Ti rimando il link
davidicke.com/.../...
Siete ancora convinti che sia un problema di palle?
Secondo me sbagliate.
Se fosse solo una questione di mancanza di palle si limiterebbero a mantenere lo status quo quindi il ddl Lorenzin, ma non solo non stanno alleggerendo l'obbligo... loro stanno facendo molto molto peggio, portando la situazione ai modelli di nazismo sanitario.
Potrò anche non poterlo dimostrare, ma nessuno potrà togliermi dalla testa che li hanno "convinti" non hanno nemmeno tentato di minacciarli... non ce ne stato bisogno.
E poi io sono il ministro della sanità domani se voglio banno la glaxo dall'Italia per tentata corruzione. Game over. In altri paesi l'hanno fatto e non è morto nessun politico. Ma qui il problema minaccia non c'è mai stato... c'è stato solo il problema isole "Caiman"
Ma come cazzo era Roma prima di 2 anni fa?
Le buche per strada non c'erano? I bus non si incendiavano? La monnezza la ritiravano? Tutti i quartieri degradati, si sono degradati in 2 anni? E soprattutto chi cazzo ha fatto 13 miliardi di € di debiti, la SX+DX oppure il M5S?
Ma il problema sono il 5S! E ancora con sta menata della TAV e TAP? DX+SX cosa ci devono fare con la TAV? Va bene che i loro finanziatori fremono, ma se non serve a un cazzo, non serve! La TAP è già finita, manca solo la parte italiana e la costruisce/finanzia un consorzio privato BP (20%), SOCAR (20%), Snam (20%), Fluxys (19%), Enagás (16%), e Axpo (5%), quindi allo stato italiano non costa nulla, inoltre il progetto è precedente all'attuale governo. Serve la TAP? Certamente più della TAV che diventerebbe una mangiatoia per SX+DX dal costo incalcolabile
Premesso che le giunte capitoline soprattutto degli ultimi 20 anni hanno tutte fatto schifo e dico tutte di destra e di sinistra, con mafie e mafiette annesse, di certo però i bus non si incendiavano con la frequenza con cui è accaduto l’estate passata, i giardini pubblici erano in ordine non come ora che sono diventati delle forre, la monnezza si accumulava ma non restava giorni e giorni ad appestare i quartieri. Ripeto le giunte di prima facevano schifo, su questo non ci piove. Però da un Movimento che si è presentato come innovatore tutto al fianco dei cittadini mi aspettavo almeno che uno, un solo problema sarebbe stato risolto…e invece???? Dico io almeno le buche…no, un po’ più di decoro urbano…no…. Servizi pubblici un po’ più affidabili…no …. si chiede una sola cosa, simbolica….
E tu pensi che sia colpa del 5S se si incendiano i bus, s'accumula la monnezza e ci sono le buche per strada?
I bus si incendiano stranamente anche a Torino (colpa del sindaco 5S oppure avviso che la TAV và fatta?), riguardo alla monnezza, gli anni precedenti l'AMA ha sempre funzionato? Emergenza rifiuti 2012 www.ilfattoquotidiano.it/.../392210
Nel 2013 iltempo.it/.../...
Nel 2014 romatoday.it/.../...
Troppi topi nel 2010 roma.repubblica.it/.../...
Non mi pare che negli anni passati Roma fosse sto gioiello!
Inoltre queste sono le partecipate dell'AMA: www.amaroma.it/.../SocietaPartecipate_06112015.pdf
Riguardo alle buche, quelle ci sono in tutta Italia; se percorressi la statale Monza-Lecco dopo un paio di giorni di pioggia, dovresti fare lo slalom tra buche e voragini e se le prendi salta, il copri ruota, buchi o storti il cerchione, per non parlare degli ammortizzatori. Finita la pioggia , arriva l'ape piaggio con l'addetto comunale, con un sacchetto di catrame riempie i buchi e col badile ci piccchia sopra. E questo si ripete per tutto l'autunno/inverno!!!
Salvini, cosa dici delle accise? Mica ne dovevi abolire una parte appena insediato al Governo?
In questo caso concordo.
Roma, le buche nelle strade sono scavate dalle tangenti
Voragine Capitale - Non è la pioggia ad aprire i crateri, ma un “sistema oliato” con mazzetta al 3%. Lo raccontarono ai pm gli imprenditori nel 2015
ilfattoquotidiano.it/.../...
Tutta colpa della Raggi, ovviamente, che non raccoglie i soldi che piovono dal cielo per rifare subito tutti i migliaia di km di strade di Roma.
Lo so, grazie. :)
#301 Sertes
Ti conviene rileggere quanto ho scritto nei post precedenti, sono partito con l'insinuazione delle mazzette aggiungendoci poi i motivi che mi hanno indotto a pensare ciò, ovvero le omissioni ed i voltafaccia dei 5s in fatto di vaccinazioni, poi quegli altri due si sono aggrappati a questa affermazione costruendoci un castello.
#302 Roberto70 #311 Roberto70
Tu hai scelto di non gettarti in politica, loro lo hanno fatto consci dei rischi che avrebbero corso, perché pur ammettendo che siano stati minacciati (scusa alla quale non credo nel modo più assoluto) avrebbero potuto scegliere una strada diversa ma battuta da altri seppur in contesti differenti, ovvero rendere pubblico tutto quanto, raccontare per filo e per segno che tipi di minacce o pressioni hanno ricevuto e da parte di chi, impiegando un linguaggio semplice che anche gli analfabeti funzionali siano in grado di capire.
Ci scommetto quello che vuoi che gli italiani avrebbero fatto a gara lavorando gratis per fargli da bodyguard, giorno e notte.
Inoltre con la scusa delle intimidazioni è inutile criticare renzi, berlusconi, prodi, boldrini e tutti gli altri, se davvero fossero le minacce a piegarli tutti quanti tanto vale accettare i governi tecnici che gli eurocrati ci impongono, risparmiando così fior fiore di quattrini per indurre elezioni di fatto inutili.
#306 peonia
Tu forse non lo ricorderai ma verso Aprile/Maggio di quest'anno, con Arula discussi sul fatto che per obbligare le persone a vaccinarsi avrebbero potuto impiegare mezzi subdoli e ne stilai un breve elenco; tra questi figurava l'ipotesi che avrebbero potuto togliere la patente a chi rifiutava la vaccinazione: che dire, non ci sono poi andato molto lontano!
Questo è solo l'inizio, aspetta che comincino a fioccare le multe che poi ci sarà da ridere seppur in modo amarissimo.
www.youtube.com/.../
repubblica.it/.../...
ostetrica licenziata perché rifiuta di vaccinarsi
sanita24.ilsole24ore.com/.../...
www.aboutpharma.com/.../gsk-investimento-parma
www.fedaiisf.it/.../
Quanta politica e non si scatenerebbe???
Leggi qui:
cronachemaceratesi.it/.../...
www.ilpost.it/.../imelda-cortez-salvador-aborto
Che vergogna! Una donna che abortisce va in carcere, ma chi l'ha stuprata no? Le istituzioni ecclesiastiche che dicono? La Chiesa italiana che cosa ne pensa? Bergoglio cosa dice? E i ProVita?
El Salvador è uno dei pochissimi stati al mondo a vietare l'aborto in modo assoluto per tutti, gli altri stati sono il Vaticano e Malta, poi non so quali altri. Spero che si trovi una legge che legalizzi e renda gratuito e sicuro l'aborto a El Salvador e dopo il limite del quarto o del quinto mese solo in caso di stupro o di pericolo di vita della donna/malformazioni della donna.
In Italia sarebbe bene che si limitassero gli obiettori di coscienza, in che modo? Mettendo in ogni ospedale almeno un tot numero di medici pro aborto (oltre ai contrari) e di rendere pubblico il numero (non il nome) degli obiettori di coscienza per ogni ospedale, in modo da garantire il diritto a qualunque donna che volesse abortire di essere tranquilla e con la sicurezza che ci sia almeno una persona che possa soddisfare la sua richiesta.
La Chiesa è un ambiente malsano, sporco e completamente marcio che bacia i piedi ai pedofili, ma usa un pugno di ferro contro i deboli, come le donne che abortiscono o molti altri, come gli omosessuali o transessuali (che non possono sposarsi, né avere figli perché secondo loro la famiglia è uomo e donna e basta), o chi vuole cessare le cure applicando l'eutanasia ecc. E' pure contro i contraccettivi (che sono utilissimi, poiché salvano le persone da terribili malattie permettendole un rapporto sicuro). Ancora oggi chi è divorziato è escluso dalla Chiesa (salvo casi in cui il prete di turno decida la loro inclusione)
Vorresti dire che allora in Italia basta che porti posti di lavoro possiamo permettere tutto?
Metti che una fabbrica inquina pericolosamente uccidendo migliaia di persone non possiamo fare nulla perchè porta lavoro?
Strano modo di intendere il "cambiamento", ma forse é come con il decreto Lorenzin quando parlavano di "superamento" senza specificare in meglio o in peggio. Anche il peggio è un cambiamento.
Chiudere le indagini con Vincenzo Scarantino, addebitare tutto alla Cupola di Cosa Nostra e risolvere l’inchiesta sulla strage di via D’Amelio. “Così poi io divento questore, tu vieni promosso per meriti straordinari e poi tra 3 o 4 anni diventi questore pure tu”.
Più o meno con queste parole Arnaldo La Barbera, secondo l’ex funzionario di polizia Gioacchino Genchi, gli spiegò di aver deciso a tavolino i colpevoli dell’omicidio di Paolo Borsellino e dei cinque agenti di scorta. I colpevoli sbagliati. Lo ha raccontato lo stesso Genchi alla commissione Antimafia dell’Assemblea regionale siciliana presieduta da Claudio Fava che sta svolgendo un’indagine sulla strage del 19 luglio 1992. Una serie di audizioni convocate dopo le motivazioni del processo Borsellino Quater. Pagine in cui la Corte d’assise considera le prime indagini come “il più grande depistaggio della storia italiana”.
Più o meno con queste parole Arnaldo La Barbera, secondo l’ex funzionario di polizia Gioacchino Genchi, gli spiegò di aver deciso a tavolino i colpevoli dell’omicidio di Paolo Borsellino e dei cinque agenti di scorta. I colpevoli sbagliati. Lo ha raccontato lo stesso Genchi alla commissione Antimafia dell’Assemblea regionale siciliana presieduta da Claudio Fava che sta svolgendo un’indagine sulla strage del 19 luglio 1992. Una serie di audizioni convocate dopo le motivazioni del processo Borsellino Quater. Pagine in cui la Corte d’assise considera le prime indagini come “il più grande depistaggio della storia italiana”.
Quella nota è un atto fondamentale del depistaggio, perché comincia a costruire il curriculum mafioso di Scarantino, che in realtà era solo un malavitoso di periferia, seppur con parentele in Cosa nostra. È “l’elemento minimale” di cui parla La Barbera per collegare Scarantino ai piani alti della mafia e addebitare la strage alla Cupola. La notte dell’ultimo colloquio con Genchi, in pratica, si era già compiuto tutto. È il 5 maggio 1993, il 14 esplode la bomba in via Fauro a Roma mentre passa la macchina con a bordo Maurizio Costanzo. Nella stessa via abitava Lorenzo Narracci, vice di Contrada, che era stato arrestato nel Natale del 1992. Due settimane dopo, il 27 maggio, tocca a Firenze essere colpita dall’esplosione di via dei Georgofili. Quindi, a luglio, la strage di via Palestro a Milano. Nel 1994 succedono due cose: Scarantino si pente raccontando la sua verità su via D’Amelio. La Barbera viene promosso questore di Palermo. Secondo Genchi, però, oggi quello non è l’unico motivo per cui le indagini deragliano su Scarantino: “Hanno individuato falsi colpevoli – dice all’Antimafia – non per fare carriera o chiudere le indagini, ma per evitare di incastrare i veri autori della strage di via D’Amelio. I veri mandanti”.
ilfattoquotidiano.it/.../...
I giudici ricordano come la sentenza del Borsellino ter avesse già sostenuto che non si doveva “tenere alcun conto delle dichiarazioni di Scarantino per la valutazione delle responsabilità sulla strage di via D’Amelio” e sottolineano come invece “prevalse nell’attività investigativa e in quella giudiziaria una tendenza ben diversa”, al punto che le propalazioni del falso pentito costituirono il fondamento per la condanna all’ergastolo di sette innocenti: Salvatore Profeta, Gaetano Scotto, Cosimo Vernengo, Natale Gambino, Giuseppe La Mattina, Gaetano Murana, e Giuseppe Urso, assolti solo dalla recente sentenza del processo catanese di revisione.
ilfattoquotidiano.it/.../...
bossettiade.wordpress.com/.../...
come dice a proposito del monachesimo:
Vaticano distrugge altra comunità: 90% delle suore se ne va
www.maurizioblondet.it/.../
La chiesa è infiltrata di omosessuali e pedofili, il risultato nefasto è facilmente immaginabile.
Il cardinale Blase Cupich non nega la comunione ai gay coniugati.
www.maurizioblondet.it/.../
Serve un Papa conservatore ed una rivisitazione sulla stretta osservanza della teologia e dei principi cattolici da parte dei membri ecclesiastici, a costo di dimezzarne o più gli effettivi con espulsioni. La Chiesa non deve cedere al secolo per rendersi maggiormente popolare.
ilmessaggero.it/.../...
ci ricorda che continuano i suicidi dei poliziotti in Francia,
di cui ne parlava anche Blondet
www.maurizioblondet.it/.../
La Francia è proprio l'esempio riuscito della società multietnica e laica.
Se si degradano i valori e la cultura di un popolo il risultato è già scritto,
al riguardo c'è un esemplare articolo di Blondet:
www.maurizioblondet.it/.../
A parte le teorie di Karl Marx che prevedeva la 'mercificazione' di tutto (prodotti, servizii, aspirazioni e necessità umane) da cui poi BIG Farma produce farmaci per fermare lo sviluppo sessuale, coppie di due padri che 'rifiutano la donna' ma ne acquistano gli ovuli, e le IVF Farms in India dove donne povere fanno da 'surrogate' ed altro ancora, che tralascio,
hindustantimes.com/.../...
Che il piano sia quelle di mettere una contro l'altra le varie minoranze e poi giustificare una specie di colpo di stato mondiale (tipo guerre etc etc).?
O magari usando il "Rasoio di Occam" la risposta più semplice è quella giusta. E' il 'liberalismo' ai suo massimo sviluppo.
Ho fatto una ricerca su Google con Soros e gender
Ne scriveva Blondet nel 2016 quando furono hackerati, da DC LEAKS, oltre 2.500 documenti privati.
www.maurizioblondet.it/.../
Soros finanzia il Gender totalitario
e quando compare il suo nome "gatto ci cova"
Per quanto riguarda le attività per l’agenda gender, la principale organizzazione italiana, l’Arcigay ha ricevuto ben 99.690 $ per un progetto, dal 1/12/2013 al 31/12/2014, dal titolo “LGBT Mob-Watch Italy-Europe 2014”, che si poneva l’obiettivo di “smuovere, canalizzare ed ampliare la voce e la domanda del popolo LGBT italiano ed i loro alleati per le elezioni europee del 2014, costruendo uno strumento permanente di monitoraggio, campagna, mobilitazione e lobbying per queste e le prossime elezioni”.
Assieme all’ “Arcigay”, la “Open Society” ha elargito altri sostanziosi fondi a progetti volti a promuovere campagne di “normalizzazione” LGBT.
Tra questi, la famosa ed onnipresente “ILGA-Europe” si è vista donare68.000 $ per il progetto “European elections 2014: Cross-communities mobilization project for a universal and indivisible EU equality agenda”, mentre, in Grecia, l’organizzazione omosessualista “Athens Pride” ha ottenuto 26.000 dollari per il progetto “Vote for your rights” volto a promuovere la comunità LGBTQ greca attraverso l’organizzazione di eventi ed attività.
Anche la lgbt e' diventata una casta che ha il suo posto d'onore nella merdle class, anche in mezzo a loro ci sono gli stronzi e gli infami ed il fatto che durante la vita molti di loro abbiano subito prevaricazioni non giustifica il loro comportamento,molto spesso si dimentica che personaggi lgbt hanno occupato posti chiave agendo peggio dei loro colleghi etero,un esempio su tutti hoover fondatore e capo dell'fbi, la cui pessima fama non penso sia sconosciuta ai piu', si battono per essere trattati e considerati come gli altri? Bene allora cominciassero a prendersi le loro responsabilita'soprattutto quando occupano posti di comando e non pretendessero "occhi di riguardo"se sbagliano sapendo di sbagliare.
IN RED WE TRUST
14/10/1980 Fatece lavora'!, 10/11/2018 Fatece investi'! Parole d'ordine differenti ma stessa piaggeria e stesso piglio ed ignoranza da "primi della classe"...si della merdle class
IN RED WE TRUST
No ho capito, tranquillo. E' solo che questa cosa mi fa imbestialire oltremodo.
Perchè non c'è una motivazione logica in quello che fanno o vogliono fare se non farci del male e favorire le case farmaceutiche.
E nessuno mi convincerà che lo facciano per buoni motivi. Perchè non c'è nessun buon motivo.
La prossima probabile campagna della Grillo.
Se fosse vero il condono di ischia è una falsita', perche' non vale per le 28.000 case presenti sull' isola (come pensavo) ma solo per le 1000 case che hanno subito danni e di queste 1000 case viene rimborsata solo la parte regolare.
Non ci capisco piu niente. Voi cosa dite?
www.giuliagrillo.it/fermeremo-decreto-lorenzin/
Appare evidente che sulla questione vaccini – nonostante l’intento di sabotare il decreto Lorenzin – le posizioni restano ferme e sti vaccini s’hanno da fare (senza coercizione…!!!!)
Come abbiamo sempre detto, riteniamo i vaccini fondamentali nella prevenzione delle malattie e il nostro obiettivo è garantire la massima copertura vaccinale nel Paese. Come raggiungere questo obiettivo? Il decreto Lorenzin punta tutto sulla coercizione, esponendosi al rischio, pericolosissimo, di ottenere l’effetto contrario, perché in presenza di genitori preoccupati o dubbiosi sulla vaccinazione, l’obbligo rischia di scoraggiarli ulteriormente. A maggior ragione se la coercizione riguarda ben 12 vaccini!
Per questo la proposta di legge del MoVimento 5 Stelle, presentata in Senato, lascia invariata la legislazione vigente in tema di vaccini, introducendo però la formulazione monodose, e punta sulla raccomandazione come metodo per ottenere la maggiore copertura vaccinale possibile. Raccomandazione significa aumentare l’adesione consapevole della popolazione alle vaccinazioni, attraverso campagne di vaccinazione ed efficaci programmi di comunicazione tra medici e genitori, in modo da sviluppare un senso più alto di partecipazione dell’individuo alla gestione della salute pubblica. La nostra proposta di legge prevede delle clausole di salvaguardia: in caso di particolari emergenze sanitarie o specifici episodi epidemici che possono compromettere l’immunità di gregge, il Ministro della Salute può ricorrere a un decreto e a misure obbligatorie al fine di tutelare la salute pubblica.
E inoltre....
Inceneritori Campania, scontro Lega-M5s.
Ora voglio proprio vedere come si mettono questi due sulla questione degli inceneritori….
Salvini: "Occorre il coraggio di dire che ne serve uno per ogni provincia. Non vorrei doverli imporre".
Di Maio: “non c’entrano una beneamata ceppa”.
Ottima dialettica politica non c’è che dire….
www.ilfattoquotidiano.it/.../4767546
E dove sono i monodose?
Se li fanno fare dalle solite case farmaceutiche?
Ok, ogni monodose conterrà l'equivalente di porcherie del multivalente.
Meglio ancora.
Tutto ciò per dire che sulla questione vaccini è inutile illudersi. Monodose o no diamogli il tempo è arriverà anche la coercizione che tanto i pentastellati abborriscono. E poi hanno un confusione in testa su questo tema che tanto basta… risentiti quanto diceva Di Battista a proposito (vedi #290 Adonis terzo video nell’ordine) e dimmi cosa ne pensi….
Ma che si fumano questi?
Quasi quasi preferivo i mentecatti del PD.
In ogni caso che Di Battista vaccinasse suo figlio lo sapevo. Ho postato un video tempo fa dove lui si lamentava che non aveva potuto vaccinare suo figlio per la cattiva organizzazione.
Ci hai capito niente tu? Come vedi si naviga in acque torbide e “cuore di panna” annaspa….
Poi ti vengono a dire: si ma non c’è sul contratto sei tu che sei scemo e non capisci attaccando il Movimento in modo acritico e del tutto gratuito. Siamo noi ad essere scemi, noi a doverci vergognare di sputtanarli in modalità diuturna…onestamente non ho ancora capito bene se ci sono o ci fanno e comunque stamattina leggevo un editoriale di Feltri (altro innominabile, puttanone di razza nonché sciacallo) che a me comunque piace e che invita a riflettere….
liberoquotidiano.it/.../...
Non vedo perchè dovrebbero essere preoccupati... un posto alla Glaxo molti lo troveranno sicuro. Niente per niente.
Aggiungo adesso alle 12 e 15 che mi hanno fatto sapere che la bambina non ce l'ha fatta.
I marroni (da ora in poi i gialloverdi li adombrerò con questo colore) sanno bene, eccome se lo sanno, che i vaccini contengono sostanze deleterie e cancerogene per l'organismo, eppure consci di questo ci obbligheranno a spararcele in vena, loro esclusi ovviamente.
Vesseranno fino alla paranoia coloro che si rifiuteranno, privandogli di mezzi indispensabili per condurre una vita decente.
I marroni, i peggiori partiti di sempre.
Ma che vadano a stroncarselo nel cXXo.
#347 Adonis
Propaganda elettorale che le è valso il posto che ricopre, ennesima riprova del voltafaccia dei 5s.
Come i democratici sono diventati il partito del voto, la frode e la democrazia rubata
"I democratici sono ora il partito della frode elettorale, e hanno già rubato una dozzina di seggi della Camera e almeno un seggio al Senato. Stanno ancora lavorando per cercare di rubare la Florida attraverso una massiccia operazione di "ballot factory" che continua a funzionare in palese violazione della legge statale e federale.
Eppure nessuno sta fermando i democratici dal rubare le elezioni.
Il GOP non ha ancora capito che i Democratici non smetteranno volontariamente di commettere frodi elettorali. Devono essere fermati con la forza (arresti).
Mentre il GOP sta giocando secondo le regole, la sinistra senza legge sta barando e rubando la sua strada alla vittoria elettorale. E nessuno è ritenuto responsabile, il che significa che i Dem hanno capito che possono fare esattamente la stessa cosa anche nel 2020."
www.naturalnews.com/.../
www.youtube.com/.../
signoraggio.it/.../...
Qui è tutto un voltafaccia (vedi TAP e arisentiteve quello che dice Di Battista “in due settimane bloccheremo tutto”) e tra poco ne vedremo degli altri di voltafaccia con i termovalorizzatori in Campania e con la TAV a meno che il Movimento non decida sul serio di puntare i piedi e rimanere coerente con i propri principi originari ma ciò manderebbe all’aria il governo e, come afferma il buon Feltri, questi non hanno nessuna intenzione di mollare l’osso per cui non mi meraviglierò più di tanto se caleranno le braghe dinanzi ai voleri di Salvini…
Cito dal sito postato da redribbon #339: "E lei, negli ultimi giorni, si era detta preoccupata e sotto forte pressione. Non solo per l'inchiesta, ma perché dentro l'associazione che presiedeva, alcuni colleghi l'avevano accusata di aver gestito male i fondi"
Come tutti sanno, questo è un peso troppo alto da sopportare... soprattutto per chi fa della propria professione un (cito sempre dall'articolo) "simbolo della lotta contro l'odio per la divisa che si batteva per arginare l'impressionante ondata di suicidi fra i suoi colleghi"
Ma sono solo coincidenze, non contraddizioni esagerate e lampanti
REGIO DECRETO-LEGGE 5 settembre 1938 - XVI, n. 1390
Art. 2. Alle scuole di qualsiasi ordine e grado, ai cui studi sia riconosciuto effetto legale, non potranno essere iscritti alunni di razza ebraica.
Aggiornamento
Art. 2. Alle scuole di qualsiasi ordine e grado, ai cui studi sia riconosciuto effetto legale, non potranno essere iscritti alunni non vaccinati.
Fico stoppa Salvini
adnkronos.com/.../...
e ad integrazione…
Divisi dai rifiuti
adnkronos.com/.../...
Le conseguenze della tensione tra M5s e Lega sui sondaggi
www.agi.it/.../2018-11-16
Esattamente. Bisognerebbe farne un meme da far girare sui social.
5 stelle al 26%?
Ancora non hanno visto niente. Poi vedranno dopo aver reso pubblico il loro folle decreto.
Faranno la fine meritata del PD. Un tradimento è sempre un tradimento.
Eh... ma solo se convinci qualcun'altro.
Signori, vi consiglio di tornare sulla terra
I sondaggi contano 0, servono solo per illudere i tifosi che stanno vincendo (sia pro sia contro) inoltre non ci prendono mai alla vigilia FIGURIAMOCI adesso.
Cause del calo del consenso del M5S (ricerca originale)
osservatoriom5s.it/.../...
Questo è del movimento mica della Repubblica o il corriere della sera.
L'avvocato è convinto che gli Stati Uniti intendano condannare Assange ad una punizione seria. Secondo lui, della pena di morte non si parla, ma è probabile che il giornalista sarà condannato all'ergastolo.
repubblica.it/.../...
Richiesta avanzata dai 5 Stelle con un emendamento alla manovra. La generalizzazione dovrebbe prevedere l'impiego di duemila maestre in più.
repubblica.it/.../...
Questi sono pazzi!
Anche qui sarà per aumentare l'occupazione?
Si, lo avevo letto anche un' altra volta.
Etichettare il 32.7% degli elettori del m5s come no-vax non si puo' giusto?
Ok, quindi al massimo potranno perdere il 20% degli elettori che sono 2 milioni di voti ma questi 2 milioni di voti possono essere compensati dal reddito di cittadinanza perche' quando vedi piu' soldi nel tuo portafoglio succede la stessa cosa che è successa a renzi
Anche qui sarà per aumentare l'occupazione?
probabilmente anche per togliere il lavoro nero alle baby-sitter. I genitori che lavorano ricorrono spesso alle baby-sitter
e poi è salumini che fa campagna elettorale
questi sono stati appena eletti e già si preoccupano di essere rieletti
La voglio crescere io mia figlia non voglio abbandonarla nelle mani di impiegati interessati solo al "27" del mese.
A me mi stanno facendo girare le scatole in maniera inconcepibile.
Il mio fa il prolungato ma per sua scelta non per imposizione. E noi potremmo anche tenercelo a casa non avendo bisogno di babysitter o nonni.
Mussolini in confronto era Ghandi altro che
ps: a scuola metà fanno prolungato e metà no...quindi vorrebbero imporre al 50% il prolungato senza sapere il perchè non fanno il prolungato il 50% degli alunni
com'è democratico sto gabinetto marrone
Il presidente Bce spiega che la crescita del differenziale tra Btp e Bund tedeschi dipende dalla poca solidità fiscale dei Paesi ad alto debito, spesso collegata all’infrazione delle norme dell'Unione monetaria. A rischio lo stop del Quantitative Easing a fine anno
L'Italia non è la Grecia e hanno una fottuta paura dei minibot o del successo della manovra
tg24.sky.it/.../...
è si, il problema della scuola è il lavoro nero delle baby sitter, che la maggior parte sono studenti/esse per pagarsi la scuola o qualche spesuccia....il resto sono i nonni.
nessuno vieta loro di regolarizzare, se non ricordo male fino a 5000€ (forse di piu) non paghi un euro di tasse.
Chi non puo' regolarizzare è la baby sitter straniera e pare ce siano una infinita' ma non avendo un link prendila con il beneficio di inventario
www.youtube.com/watch?v=VUj0SpxAiLY
l'evento di Tunguska, Cicada 3301, il Killer Zodiac, Baby in The Box e il mistero del Cratere di Patomskij.
La prestazione occasionale ha il 23% di tasse fino a 5000€
Altro che scienziati. Se lo dicono le iene siamo apposto.
www.facebook.com/.../?t=9
ilmessaggero.it/.../...
rai.it/.../...
se non avevi la partita iva e non facevi ricevute per più di 5000 (o 7000 non ricordo bene) fino al 2017 non pagavi niente e iniziavi a pagare solo per l’eccedenza, adesso sono cambiate le regole ma credo che sia più o meno uguale
www.tasse-fisco.com/.../17592
Corrado Malanga: interessante cnferenza sulla piramide di Cheope
se non hai p.iva e non hai un lavoro in regola fino a 6500 non paghi nulla facendo il 730.
se fai il 730 per pensione o perchè hai uno straccio di lavoro a 500 euri al mese, già se fai ricevute per 600€ paghi il 23% su tutto (da 6500 a 15.ooo si paga il 23% su 15.000). se prendi la sociale di 450€ se fai ricevute per 1100 paghi il 23% su tutto.
se non lavori e fai 5000€ anno non vai molto distante, anzi non vai proprio almeno che tu non sia da solo con casa propria (e con la casa propria ho già serissimi dubbi...forse se vivi con i genitori e loro ti pagano tutto).
A queste condizioni lavorare o pagare in nero non è solo un diritto, ma anche un dovere del cittadino!!
Su Selfini non hai nulla da postare? Salverà lui i tuoi figli dalle vaccinazioni? Con la TAV, gli inceneritori ed i profughi (ma quelli buoni che arrivano con l'aereo)? Mi pare che la lega faccia una grande opposizione alle vaccinazioni!
Ho già ribadito altre volte che non salvo nessuno da questa cosa. Ma il ministro Grillo sta toccando vette di assurdità inimmaginabili.
Grande Selfini
Ci penso io, visto che il felpa è in perenne campagna elettorale e oggi ha pietosamente provato a raccattare voti sia dai pro-vax che dai free-vax:
quotidianosanita.it/.../...
Mi fa piacere che hai visto il video che io ho trovato interessantissimo, ma qui il problema non è capire perchè la cosa sembra alquanto semplice che anche un bambino potrebbe capire. Il problema è si vuole fare qualcosa??? Ecco questa è la vera domanda.
Sì, sono mesi che lo ribadisci, ma caso strano parli sempre e solo del 5S. Non capisco perchè vi stupiate tanto che anche questo governo non ci capisca un cazzo di vaccinazioni: se la grande maggioranza della gente si vuol far vaccinare e fa vaccinare i propri figli, di conseguenza anche la maggior parte dei politici la pensa nella stessa maniera. Prima dell'obbligatorietà in Italia, ca. il 90% si facevano vaccinare, anche in Germania lo fanno oggi oltre il 90% anche se non c'è l'obbligatorietà: perchè vi sognate che se solo ca. il 5 max 10% degli italiani sono per la libertà di scelta (IO SONO NOVAX), gli eletti del 5S dovrebbero essere tutti in coro contro le vaccinazioni? Il 90% e passa di loro, la penserà come la gente che le vaccinazioni servano a qualcosa. Io non sono assolutamente meravigliato della politica vaccinale dei parlamentari 5S che poi quelli della lega, rispetto alle vaccinazioni non ne capiscono un cazzo nemmeno loro.
Nell'estate dell'anno scorso, quando Selfini faceva un comizio elettorale per sera, era assolutamente contrario alle vaccinazioni obbligatorie; poi 2 settimane dopo, hanno sequestrato i fondi della lega e Selfini/vaccinazioni non si sono più sentiti.
quotidianosanita.it/.../... Queste interviste con risposte, gliele prepara la "bestia"
No, calma, quelli dei 5 stelle hanno da sempre DIMOSTRATO di saperne più di altri.
Il loro è un voltafaccia, un tradimento, non qualcosa che si possa liquidare con lo stesso livello di ignoranza diffusa che c'è tra il popolo bue. Erano loro a dire a noi che i vaccini non servivano, che c'erano importanti controindicazioni, che c'erano connessioni tra vaccini ed autismo.
Adesso hai la parlamentare Grillo che sta nella commissione SIGNUM per mesi e quando le conclusioni collegano vaccini e cancro, lei ha un subitaneo attacco di mutismo e viene messa ministro della salute.
Eccheccazzo, eh!
Sei buono a pensare che non ne capiscano un cazzo. Io invece penso che sappiano tutti e tutti dico "tutti".
Vi faccio un esempio, di cui nessuno ha fatto caso, la Taverna era l'unica che protestava per le vaccinazioni, fino all'altro ieri praticamente, ed improvvisamente esce lo scandalo della casa popolare della madre. Scandalo rientrato miracolosamente quando lei ha ritrattato la sua posizione sulle vaccinazioni.
Tutti sanno.
E anche il fatto di non sapere non sarebbe comunque una giustificazione Perchè anche di un ignorante non me ne faccio nulla.
Quanti parlamentari hanno i 5S? Quanti sono contro le vaccinazioni? Anche Selfini faceva la voce grossa, ma poi è pietosamente sparito. Inoltre quanti voti in più pensi che abbia preso il 5S, grazie alla storia delle vaccinazioni? Hanno preso 10 milioni di voti, quanti di questi sono contro le vaccinazioni? 200.000 ?
Esattamente.
Ma cosa sanno? La maggiorparte di loro non sa niente, è come la gente che se ne frega e si fa vaccinare. Dovete capire che alle masse non frega niente delle vaccinazioni; tutta la gente che conosco, a parte i parenti e qualche amico, sono a favore delle vaccinazioni, anzi per l'obbligatorietà e puoi raccontare, spiegare, etc. quello che vuoi, tu sei il matto! Le percentuali tra i politici sono le stesse!
Non hai capito il punto, provo a riscrivertelo: ERANO I 5 STELLE A FARE L'INFORMAZIONE SCOMODA SUI VACCINI, a PROPORRE LEGGI CONTRO L'OBBLIGO, a parlare delle CONNESSIONI VACCINI-AUTISMO.
Erano loro che informavano la gente comune, con il blog più seguito d'europa.
Poi due anni fa hanno dato una linea di partito opposta e sono tutti diventati pro-vax e pro-obbligo.
Stava a loro continuare a fare informazione vera sui vaccini, e in virtù di questo vincere le elezioni senza aver bisogno di tirar dentro i razzisti per governare
Non sono d'accordo. Sanno sanno.
Tutti e 300 i parlamentari o qualcuno in particolare? E comunque non li giustifico sul fatto delle vaccinazioni, ma sostengo che sia il livello delle masse.
Da soli, anche se avessero preso il 50%, li avrebbero fatti a pezzi, tra TV, giornali; già adesso non c'è 1 canale TV oppure 1 giornale che non attacchi i 5S quotidianamente per puttanate qualsiasi o giusto per parlare. Gli avrebbero fatto sbarcare 10 traghetti al giorno in diversi porti italiani ed in 2 settimane cadeva il governo.
Ma mi prendi per il culo?
Esticazzi? Sono andati in politica per cambiare le cose o per baciare le chiappe ai Rotschilds come tutti gli altri?
sti bastardi giocano proprio su questo: avete la memoria che dura da oggi a ieri
Probabilmente ti prendi per il culo da solo, se non capisci un cazzo, non è colpa mia. Passo e chiudo.
Non argomenti niente, generalizzi; postami qualche link dei vari personaggi 5S free e novax e vediamo se sono decine i parlamentari.
Dopodichè se non capisci il mio ragionamento, continua a rosicare per sta storia dei vaccini che finchè il messaggio non arriva a milioni di persone, ai politici non fregherà mai un cazzo, perchè sono allo stesso livello delle masse. I grandi Di Battista e Selfini sono pro o contro e hanno fatto vaccinare i loro figli? Fingono? Non penso, sono ignoranti riguardo all'argomento. Per 1 Taverna troverai 100 Grillo (sanità).
facebook.com/.../...
a tutti coloro che si vaccinano daranno dei minibot come reddito di cittadinanza da spendere per l'acquiato di beni di prima necessità e amazon. Prenderanno 3 minkioni con una fava
Come la Fattori ce ne saranno almeno un centinaio nel M55 convinti, in buona fede, che prima della libertà di scelta venga la salvaguardia dei bambini più fragili.
“Mi espellano pure, ma non mi piego ai No Vax”. Parla Fattori (M5s)
Roma. Se le si dice, scherzando, che dopo quello che ha combinato verrà sicuramente espulsa dal M5s, sospira: “No, dai, non credo”. Poi ci ripensa e aggiunge: “Se una senatrice deve essere cacciata per avere espresso le proprie fondate convinzioni, allora così sia”. Le proprie convinzioni, Elena Fattori le ha espresse da pochi minuti, quando risponde al telefono. Prima di salire in auto e mettersi in viaggio verso la sua Genzano, tra i Castelli romani, a Palazzo Madama ha dichiarato il proprio “indignato voto contrario” sull’emendamento presentato da Lega e M5s al decreto milleproroghe: quello che, poi approvato dall’Aula, rinvia all’anno scolastico 2019/2020 l’obbligo di vaccinare i bambini che chiedono l’iscrizione alla materna. “Un decreto brutto, nel metodo e nel merito”, dice la senatrice del M5s, che già a inizio luglio, con un coraggioso messaggio pubblico inviato al ministro della Salute Giulia Grillo, aveva ricordato la sua tribolata esperienza di mamma di un “bimbo fragile”, costretta a rinunciare a vaccinare suo figlio e a temere poi per la sua incolumità.
“Nel metodo, dicevo, perché abbiamo contestato a Beatrice Lorenzin di avere legiferato per decreto su un tema delicato come questo. Allora chiedevamo la convocazione degli ‘stati generali’, un dibattito franco. E ora, invece, il M5s ricorre a un artificio degno della peggiore vecchia politica, inserendo un emendamento a un decreto milleproroghe, ad agosto”. E nel merito? “Nel merito si crea confusione, senza dare alcuna garanzia di investire nell’informazione e nella divulgazione. Insomma, una proroga che è addirittura peggiore di un’abolizione dell’obbligo, perché genera una pericolosa ambiguità”.
Non è stata l’unica del M5s, la Fattori, a votare contro. Lo ha fatto anche Raffaele Mautone, pediatra; e Mariolina Castellone, oncologa e ricercatrice al Cnr, pure lei arruolata da Luigi Di Maio tra i “supercompetenti”, non ha partecipato alla votazione. “Se è così, vuol dire che sicuramente c’è imbarazzo nel dovere obbedire a indicazioni dall’alto tutt’altro che condivise”, dice Fattori. Eppure, nella stessa Aula di Palazzo Madama, un’altra sua collega, Paola Taverna, ha descritto i centri vaccinali come posti orrendi dove si marchiano i bambini nemmeno fossero bestie. “Non ci posso credere. Lo trovo offensivo verso il lavoro prezioso del personale sanitario”.
Ma insomma, al di là delle singole espressioni, l’ipocrisia resta: si può essere davvero, per dirla alla grillina, “a favore della massima copertura, ma contrari all’obbligo”? “Io credo che quando si è all’opposizione si può pure conciliare l’inconciliabile, sostenendo tesi tra loro contrastanti; quando si governa bisogna fare una scelta di chiarezza. E credo che ora spetterà al ministro indicarla”. Il voto di oggi, allora, svela l’identità No Vax del M5s? “Non lo accetto. Anche perché, su questo tema, nel Movimento non si è mai davvero discusso. E temo che l’intero gruppo parlamentare si sia rassegnato a seguire le posizioni di una minoranza rumorosa, priva di senso civico, ma in fondo esigua. E poi, è innegabile, paghiamo ancora gli spettacoli di tanti anni fa di Beppe Grillo, all’epoca in cui si era lasciato traviare da certi movimenti No Vax. Ora credo che lui si sia ricreduto, ma forse c’è qualcuno che vuole riproporre le sue vecchie idee. Sarebbe meglio, allora, fare una votazione online, chiedere non solo agli iscritti, ma anche ai milioni di italiani che ci hanno votato, di esprimersi. Così evitiamo questa incoerenza. Ed evitiamo pure che la linea venga stabilita sulla base della convenienza elettorale del momento, magari nella rincorsa alla Lega”. Ma è indubbio che il M5s stia lisciando il pelo ai No Vax, ormai. “E’ così: mi dispiace ma a questo punto mi arrendo anch’io all’evidenza. E non paga né dal punto di vista culturale, né da quello elettorale, visto che la campagna in Lazio di Roberta Lombardi, combattuta anche contro di me e con toni apertamente No Vax, non è stata un grande successo”.
ilfoglio.it/.../...
cioè lei definisce "minoranza priva di senso civico" i free vax 5stelle
Visto che siamo in tempo di promozioni.
dov'era paragone a luglio 2017?? a dare dello stupido a burioni se non ricordo male
te vorresti farmi credere che un oncologo e un pediatra non sanno che per un immunodepresso il morbillo è l'ultimo dei problemi che ha??? ma fai veramente?
No dico, il dott. Montanari non avrebbe senso civico?? Il premio nobel Montaigner sarebbe una persona con scarso senso civico?
SIete ne più ne meno di quelli che ancora credono che le torri gemelle siano cadute per l'incendio causati da 2 aerei dirottati da 19 esseri che non sapevano manco guidare la bicicletta e di cui hanno trovato tutti i 19 passaporti perfettamente leggibili con tanto di testamento anche.
Se credete di prenderci per il culo ancora, avete sbagliato i tempi.
E se te hai intenzione di farti prendere ancora per il culo auguri...non vi lamentate poi perchè ben presto la terra vi scapperà da sotto i piedi.
Per voi è finita ciarlatani da 4 soldi e ben presto pagherete la vostra arroganza e superficialità.
Grazie per l'intervento! Il problema dell'Italia sono proprio quelli come me che "continuano a rosicare per sta storia dei vaccini", che in fin dei conti stanno solo uccidendo o menomando dei bambini sani.
E cosa sarebbe sta roba? Mai hai capito quello che ho scritto? Nei tuoi video c'è solo Paragone e quindi? Non vedo gli altri 320 parlamentari che avrebbero fatto campagna elettorale. Sicuramente ci sono anche oggi dei parlamentari contrari all'obbligo delle vaccinazione, ma la proporzione rispetto a quelli che credono nelle vaccinazioni saranno 1 o 2 contro 100, la stessa proporzione che trovi fuori dal parlamento, tra la gente comune. Quindi non mi meraviglia l'attuale comportamento. E lo stesso l'ha fatto Selfini, anzi peggio ancora, dice che potrebbero essere pericolosi e poi fa vaccinare i suoi figli.
#417 juss
Ma chi li difende? Sai leggere? Ma lo volete capire o no che non gliene frega niente praticamente a nessuno, del tema vaccinazioni?
Ma dove abitate voi la gente come reagisce? Nel mio condominio abitano 12 famiglie, ca. 30 persone, quanti non si fanno vaccinare? Noi 4.
Dove abitavo prima, 35 famiglie, ca. 120 persone, chi era contrario alle vaccinazioni? La mia famiglia e i miei fratelli e sorelle; un mio fratello era pro vaccinazioni alla Burioni ed automaticamente i 4 figli sono diventati 4 mini Burioni. Che percentuali sono queste?
Non fare il paraculo, ho detto quello che scrivi tu? Non riesci proprio a capire il mio ragionamento, eppure non mi sembra difficile. Sono d'accordo con te, le vaccinazioni sono nocive e a mio avviso non servono a un cazzo, io sono assolutamente no vax, nemmeno free vax, ma al 98% della gente non frega un cazzo, perchè sono ignoranti in materia e perchè non riescono a capire o non sono in grado di capire, cosa c'è dietro all'obbligo vaccinazionale. E a mio avviso lo sono anche i parlamentari, nella stessa percentuale.
4 o 5 sono quelli che si sono esposti, ma io temo che attualmente all'interno del M5S siano molti di più quelli che sulla questione vaccini siano più vicini alla Fattori che alla Taverna.
Non avevo capito che la Fattori fosse a favore delle vaccinazioni.
Sì sicuramente; ma chi sarebbero i no vax (anche in campagna elettorale, prima delle votazioni oppure negli anni passati), a parte la Taverna?
Di NO vax credo che ci sia solo il consigliere Barillari, che partecipò pure alla manifestazione di Roma. Di free vax ricordo, oltre la Taverna, la Lombardi e la Grillo (prima della conversione). Sicuramente ci saranno altri, ma intervistano sempre i soliti e quindi non li conosciamo.
Nemmeno io credo più alla storia delle minacce....anche sta storia è una copertura...loro sanno e sono li per quello...hanno solo cambiato abito e sarto. E voi ancora ci cascate come polli.
Voi siete quelli che si accontentano del meno peggio, e ogni giorno l'astina del meno peggio viene abbassata e non ve ne rendete conto...aprite quei cazzo di occhi
C.V.D.
A mio parere nel movimento ci sono molte persone informate sul danno delle vaccinazioni rispetto al resto dei parlamentari ma sicuramente la stragrande maggioranza e’ pro-vax. Anche nella lega ci sono molte persone informate ma sono di più i pro-vax.
Essere pro-vax non significa essere pro-obbligo ed e’ per questo motivo che lo scorso anno lega e 5s hanno votato contro la lorenzin e pochi mesi fa hanno esteso fino a marzo 2019 le autocertificazioni.
Inoltre essere informati sui danni non significa sapere esattamente quello che sappiamo noi.
Noi siamo molto più informati della stragrande maggioranza dei dottori perché loro hanno dei dogmi mentali invalicabili!
Mio suocero e’ medico quando gli ho fatto vedere montagnier mi ha detto che era vecchio e che si era rincoglionito!
Allora gli ho fatto vedere il pdf della hrsa americana dov’è c’e’ una tabella che riporta il numero dei MORTI ufficiali a causa delle vaccinazioni dal 1988 al 2017 (1234!!) in pratica una media di 43 morti OGNI anno e lui “ma gli americani sono più di 300 milioni quindi e’ normale”. La mia risposta e’ stata “ma ti rendi conto che 43 morti su 300 milioni corrispondono a quasi 5 morti su 60 milioni (Italia) mentre i tuoi colleghi luminari dicono che 1 su 1 milione subisce un danno”? La discussione poi e’ degenerata e ho dovuto troncare per evitare il peggio.
Se un medico INTELLIGENTE come mio suocero (l’ho messo in maiuscolo perché e’ un dottore con la D maiuscola) non capisce l’inganno NONOSTANTE abbia a disposizione DATI UFFICIALI figuriamoci cosa possono pensare i parlamentari che vedono nei dottori “DIO”.
Voi dovete rendervi conto che noi della contro-informazione siamo speciali perché siamo in grado di capire cose che gli altri non riescono a capire, mi spingo a dire che siamo più intelligenti. Quindi pretendere che i tutti i parlamentari dei 5s o della lega siano tutti intelligenti e’ un po’ troppo.
La grillo che per qualcuno e’ stipendiata da bigpharma per me e’ come mio suocero, ha una forma mentis che le impedisce di essere intelligente (o magari, meno probabile, e’ stata costretta a non esserlo)
La grillo che per qualcuno e’ stipendiata da bigpharma per me e’ come mio suocero, ha una forma mentis che le impedisce di essere intelligente (o magari, meno probabile, e’ stata costretta a non esserlo)
_____
?!?
Qualcuno è a conoscenza che la grillo è stipendiata da bigpharma?
E' uno scoop!
Sai chi sono o chi è quel qualcuno?
nessuno scoop solo accuse, senza nessuna prova, fatte da diverse persone su questo thread.
Lungi da me difendere la grillo ma tra non difenderla e accusarla di essere a libro paga di bigpharma c’e’ un abisso.
Attenzione, non dico che non sia possibile, dico che ci voglio prove concrete
ilgiornale.it/.../...
per mesi l'ennesima polemica sul fatto che "1 giorno fa - ... per la carta d'identità. L'Authority boccia la proposta di Salvini. ... I genitori non sono 1 e 2, SONO PADRE E MADRE! L'authoriy per chi"
Ho fatto una piccola ricerca su Google e trovato un immagine della famigerata Carta d'Identità elettronica
Il sito sembra quello del Governo
www.cartaidentita.interno.gov.it/.../
ma non riesco a trovare la zona, della carta, dove appaia la dicitura contestata.
Comunque qui si fa una polemica di "lana caprina". Se esiste una zona definita Genitori, basterebbe mettere i nomi in sequenza alfabetica tipo:
Genitori: Rossi Mario (CF), Sala Caterina (CF), senza specificare chi è il padre o la madre.
Solo alla frontiera o autorità di Polizia leggendo può capire.
Dovrebbe andar bene anche per altre minoranze sia sposate civilmente, riconosciute etc etc.
Italia: Paese che si crea a problemi da sola
SORPRESA: ABBIAMO ANCORA LA SOVRANITÀ MONETARIA! Fabio Conditi e Francesco Carraro
P.S: Rimosso video perchè già postato da Arula (sorry)
In uno dei punti, dei vari trattati, sembra sia possibile che lo stato possa stampare (su autorizzazione della BCE) 'Biglietti di Stato' in €, non Banconote di Carta (di competenza della BCE che poi in realtà vengono create con un click su di un computer, quindi non esistono fisicamente, ma viaggiano via cavo tra i vari conti correnti o SWIFT, il sistema di telecomunicazioni tra banche, da cui, per esempio, l'IRAN è stato buttato fuori alcuni giorni fa.
comedonchisciotte.org/.../
www.bankpedia.org/.../22658-swift
che oltretutto ha sede in Belgio quindi gli AmeriKani non hanno alcun potere decisionale (si fa perdire). Tutti tacciono e nessuno si rifiuta. Il prossimo dovrebbe essere Putin, che comunque ha già un suo sistema interno chiusoma penso lo possa aprire all'Iran o altri paese del famoso "Asse del Male".
La Germania (e mi pare alcuni paesi nordici), non penso lo abbia chiesto, ha coniato monete da 5€ (forse 10) che possono circolare solo nel loro paese.
Ma i nostri politici lo sanno ? fanno finta di niente o sono solo ignoranti!
Scusa ma qui ragioni esattamente come un disinformatore.
1) la polarizzazione che apparentemente sottointendi come totale o comunque predominante (SUPER VAX vs NO VAX) non esiste, o almeno non così marcata, al di là della fasulla realtà mediatica.
2) il fatto che "il 90% si facevano vaccinare" (per alcune malattie) non sta assolutamente a significare che quello stesso 90% sarebbe contento di essere obbligato a farsi vaccinare per altre malattie.
3) qui proprio dai fiato alla propaganda "ca. il 5 max 10% degli italiani sono per la libertà di scelta (IO SONO NOVAX)": ma mi spiegate cosa vuol dire novax, a parte essere una forma utile alla denigrazione a mezzo stampa di chiunque abbia la minima critica, anche se fondata, non tanto sulle "vaccinazioni" in senso lato ma sulla pratica della vaccinazione indiscriminata di massa? A logica, se essere pro-vax significa essere a favore a prescindere per qualsiasi vaccinazione/richiamo/calendario e lo si vorrebbe obbligatorio per tutti, no-vax dovrebbe significare essere contrari a prescindere per qualsiasi vaccinazione e la si vorrebbe vietata per tutti. Se accettiamo questa definizione è evidente che mentre i pro-vax spopolano sui media i no-vax semplicemente non esistono (o almeno io proprio non ne conosco).
4) "gli eletti del 5S dovrebbero essere tutti in coro contro le vaccinazioni?" un po' come sopra, stai assumendo senza ragione logica che "chi è contro l'obbligo è contro alle vaccinazioni" (quali? tutte? boh?). In pratica stai accettando la polarizzazione mediatica che è stata imposta a mezzo mainstream (hai la minima obiezione? -> sei novax -> vorresti abolire le vaccinazioni -> vuoi il male dei bambini -> sei un pericolo per la società -> galera?) e la semplificazione idiota per cui non ci sono diverse malattie, diversi possibili vaccini e diverse schedule vaccinali ma esistono solo "i vaccini", insieme generico e indistinto come, chessò, "le acque piovane".
5) "Il 90% e passa di loro, la penserà come la gente che le vaccinazioni servano a qualcosa" in altre parole: le vaccinazioni servono a qualcosa -> allora tutte vanno messe obbligatorie -> nessuno deve permettersi di dissentire o criticare -> è giusto alimentare l'odio e la divisione innalzando delle barriere di APARTHEID. Ma perchè? Che ragionamento è?
6) "Io non sono assolutamente meravigliato della politica vaccinale dei parlamentari 5S che poi quelli della lega", ma hai presente quando è stato discusso il DL lorenzin? A parte quelli esposti (Taverna, Arrigoni e pochi altri), praticamente tutta lega e 5s hanno votato contro e hanno cercato di far passare emendamenti che tentavano di ridurre o annullare la portata della legge. Quindi poi è coerente che adesso quella legge va bene? Anzì, non va proprio bene, in effetti ne stanno preparando una che è molto peggio.
7) "rispetto alle vaccinazioni non ne capiscono un cazzo nemmeno loro" qui proprio pecchi di ingenuità. Forse non ne capivano un cazzo quando votavano contro il DL, adesso che gli hanno spiegato per benino le implicazioni economiche, le ricadute occupazionali, le possibili ritorsioni in caso di un inversione di rotta, vedi ora come hanno capito bene: loro si sono messi a scodinzolare in coro attorno ai padroncini e a noi tocca rimpiangere la diplomata a cui se non altro si poteva concedere l'attenuante dell'ignoranza.
Cito:
Fa quindi una certa tenerezza ascoltare dalla voce dell'on. Patuanelli che «probabilmente c'è un eccessivo parlare di vaccini» (minuto 9:00). Suvvia. Come se si stesse davvero parlando «di vaccini» e non, come si è visto, del più ambizioso esperimento mai osato di subordinazione dei diritti alla discrezionalità dei non eletti. Da persona onesta qual è, il senatore ce lo conferma in diretta: «[se] la commissione tecnica ci dirà che non c'è necessità di prevedere un obbligo vaccinale, non ci sarà alcun obbligo vaccinale» (minuto 4:50). Ecco. Sarebbe difficile trovare una definizione più perfetta e coincisa di tecnocrazia, dove i tecnici dettano appunto alla politica («ci dirà») non già gli elementi per decidere, ma la decisione stessa (la «necessità di prevedere un obbligo»). Una definizione e una procedura di cui non c'è ovviamente traccia nella seconda parte della nostra Costituzione, per motivi che i suoi estensori, provenendo da una dittatura, avevano ben compreso e vissuto.
Oltre che onesto, il capogruppo pentastellato appare anche persona di buon senso, ad esempio nel prendere le distanze dall'infantilismo epistemologico de «la scienza dice questo» (minuto 9:05). Ma in luogo di consolare, questa lucidità non fa che rendere più penoso l'ossessivo convergere verso la tesi imposta - la messa in ostaggio dei diritti sociali a un obbligo sanitario universale e tecnoguidato - nello sforzo di fingerne l'ineluttabilità, anche secondo logica. Ascoltiamolo al minuto 12:33: «O decidiamo che i vaccini non servono... se invece riteniamo che la massima copertura vaccinale [in realtà nella proposta si parla di copertura minima per raggiungere l'immunità di gruppo, N.d.P] sia l'obiettivo per garantire la salute pubblica... dobbiamo anche dire che... l'accesso anche [!] scolastico deve essere limitato se uno, senza motivazione apparente, decide di non vaccinarsi». Più avanti (minuto 14:38) riformulerà il concetto: «O i vaccini non sono un valore, sono inutili e anzi sono dannosi - cosa che noi non riteniamo - e allora vanno bene tutti i ragionamenti "come è possibile allontanare ecc."... oppure decidiamo che invece dobbiamo arrivare alla massima copertura».
Queste costruzioni dialettiche offrono un esempio classico di argumentatio ex post, dove premesse e sviluppo non servono a selezionare la conclusione ma si assoggettano fin dall'inizio a una conclusione già stabilita, a cui devono fornire un'impalcatura pseudo-razionale su cui poggiare. In punto logico, nulla infatti implica che se «i vaccini [quali?]» sono «un valore» si debba «arrivare alla massima copertura» e non, ad esempio, raccomandarli e promuoverli nei soggetti più a rischio. Men che meno c'è una necessità logica che lega il riconoscimento della massima copertura come «obiettivo per garantire la salute pubblica» al suo perseguimento mediante la limitazione dell'«accesso anche scolastico». Da molti anni i governi promuovono campagne per sensibilizzare i cittadini verso i rischi del fumo e dell'abuso di farmaci, o i benefici dell'attività fisica, di un'alimentazione corretta e dell'igiene personale, senza però sognarsi di restringere i diritti scolastici, lavorativi o di altro tipo, di chicchessia. Eppure il «valore» sanitario sotteso a queste raccomandazioni si quantifica in decine di milioni di morti evitabili - e anche, indirettamente, nella mancata contrazione di malattie infettive che metterebbero a rischio altre vite. Non in poche unità, o in nessuna.
Da una fallacia così enorme può passare tutto, e quindi anche la manovra orwelliana, l'inversione totale del messaggio elettorale. Scopriamo così al minuto 10:35 che le prescrizioni del decreto Lorenzin sarebbero «idiozie». Forse perché discriminano i bambini? Nossignore. Perché non discriminano tutti. Perché con quel testo «limito [l'obbligo] alla fascia dell'infanzia e non vaccino l'operatore sanitario, oppure non faccio andare a scuola i bambini zero-sei perché posso farlo, e invece dai sei anni in su, anche se non è vaccinato, pago la multa... e questa è un'idiozia totale». Sembra così di vedere plasticamente la staffetta, il testimone che passa intonso dalle mani dei cambiati a quelle dei cambiatori, affinché si compia l'opera iniziata.
Appare allora evidente che sul tema l'on. Patuanelli, come quasi tutti i suoi colleghi di governo e di opposizione, debba misurarsi non tanto con logica, coerenza e buon senso - di cui certamente non difetta - ma con un convitato di pietra da compiacere, o più precisamente un cadavere: il cadavere gettato nel pozzo della democrazia dal governo precedente. Di quel cadavere marcescente non può liberarsi, neanche se lo volesse. Lo deve anzi alimentare. Perché lì deve restare, inchiodato sul fondo, e lì deve gonfiarsi fino ad avvelenare ogni fonte, a dispetto di tutto e di tutti: della logica, delle sue conseguenze, dell'opportunità politica, delle proteste degli elettori, dei mal di pancia degli stessi decisori. Perché? Per volontà di chi? Non ce lo spiega nessuno, né evidentemente può farlo. E questo fa paura.
Consiglio vivamente la lettura del testo integrale: ilpedante.org/post/il-cadavere-nel-pozzo
credo che senna volesse mettere l'accento su un particolare purtroppo realistico, ovvero che avendo estremizzato il dibattito si sono create posizioni e convinzioni in antagonismo, già in parte inculcate da tempo nella testa della gente.
i vaccini sono considerati a prescindere come uno strumento di preservazione della salute pubblica dalla maggior parte della popolazione, sono pochi quelli che si informano e la massa pensa che le reazioni collaterali sono trascurabili e i benefici largamente superiori in quanto hanno sconfitto le malattie come il vaiolo. queste purtroppo sono le convinzioni dure a morire e di conseguenza la politica segue il flusso della maggioranza per un discorso di voti.
se la lega/5 stelle si mettessero a fare vera informazione l'opposizione si metterebbe contenta a accusare di tutto il governo riuscendo cosi a sclazarla politicamente viste le convinzioni della gente, o almeno questo è il timore dei politici che cercano consenso (e osservando la politica dei 5 stelle sulla fattispecie è stato molto chiaro che hanno fatto cosi). quel che è peggio si troverebbero anche contro i grandi gruppi di potere farmaceutico che contribuirebbero con il loro peso sugli organi di informazione e con i boriosi burioni della situazione che sposterebbero (come hanno fatto) buona parte dell'opinione pubblica
Ricit.: Come se si stesse davvero parlando «di vaccini» e non, come si è visto, del più ambizioso esperimento mai osato di subordinazione dei diritti alla discrezionalità dei non eletti.
Poi Senna sarà ben in grado di spiegare lui stesso cosa voleva dire, spero.
E poi se qualcuno di loro ha letto SIGNUM come può anche solo pensare di fare questo?
Ma che idea avevano questi del cambiamento e della democrazia? Evidentemente come quelli di prima.
Finitela per favore di difenderli, non c'è niente da salvare.
Parliamo un po’ dell’ opposizione!
Se come pensate voi i gialloverdi (ripeto gialli e VERDI) sono consapevoli dei danni ma non si oppongono per paura di perdere voti , l parlamentari delle opposizioni sono tutti imbecilli o peggio stipendiati da bigpharma? No, semplicemente fanno parte del 90% di popolazione che pensa che i vaccini siano innocui perché si fidano della scienza UFFICIALE. Per far capire meglio quello che sto dicendo faccio il classico esempio dell’autostrada: noi siamo le auto che procedono contromano e andiamo contro a milioni di auto che per la scienza UFFICIALE stanno nella carreggiata giusta.
Le opposizioni sono già state abbondantemente "convinte" negli anni passati.
E poi ormai non parliamo di governo giallo-verde ma di governo Marrone.
disinformazione.it/.../human-vaccine-project
Lo «Human Vaccine Project» sta prendendo forma, ma la Legge 119 non basta.
La Legge Lorenzin è stata l’inizio, la pietra miliare del Progetto ma ora è arrivato il momento di andare oltre…
Human Vaccine Project & Global Health Security Agenda
Rivediamo alcuni passaggi epocali che sono sfuggiti alla maggior parte delle persone.
Nel febbraio 2014 a Jolla in California, 35 scienziati di tutto il mondo, del settore pubblico e privato si sono riuniti per discutere della creazione del Human Vaccine Project e dei principali ostacoli scientifici che impediscono lo sviluppo di nuovi vaccini. Vaccini per tutti ovviamente! .........
!Non è più una teoria del complotto? Tornata a settembre, Neon Nettle ha riferito che gli esperti stavano avvertendo che presto verrà un punto in cui tutti finiranno per ricevere un impianto di microchip. Ma ora un numero crescente di appassionati di tecnologia in tutta Europa ha già impiantato microchip e un'azienda svedese sta lavorando con grandi datori di lavoro a livello mondiale per fornire servizi di microchip per la loro forza lavoro. Una società di nome Biohax ha recentemente rivelato a uno dei più importanti giornali del Regno Unito che sono stati in trattative con una "grande società di servizi finanziari" che ha "centinaia di migliaia di dipendenti" "
neonnettle.com/.../...
che significa convinte? Voi partite da un presupposto sbagliato e cioè che tutti sanno e che non vogliono opporsi perché sono pavidi. Io parto dalla convinzione che le persone VERAMENTE informate siano poche (in proporzione al numero dei parlamentari) e quelle poche vengano considerate credulone o peggio complottisti dal tutto il resto. Quando ti fanno un lavaggio di cervello giornali,radio,tv nazionali e internazionali, “luminari” nazionali e internazionali per quanto tu possa essere intelligente cominci a farti delle domande altrimenti “cuore di panna” secondo voi per quale motivo ha portato a vaccinare suo figlio? Non penso che sia stupido fino a quel punto o no?
dagospia.com/.../...
DAGO ESCLUSIVO - L’IPOTESI BOMBA DI MATTARELLA PER LO SCONTRO FINALE CON IL GOVERNO: NON FIRMARE LA LEGGE DI BILANCIO E RISPEDIRLA IN PARLAMENTO CON CONSEGUENZE TERRIFICANTI SUL NOSTRO DEBITO PUBBLICO - IN CORSO LA TRATTATIVA SEGRETA TRA MOSCOVICI E TRIA PER MODIFICARE LA MANOVRA CON UNO SFORAMENTO "FACCIALE" (SALVINI E DI MAIO LO ACCETTERANNO?) - I FONDI DI INVESTIMENTO AMERICANI SPIANO LE MOSSE DI MOSCOVICI PRIMA DI SCATENARE LA "TEMPESTA PERFETTA" DELLO SPREAD - I CONSIGLI DI DRAGHI E AMATO, MACRON E MERKEL AL COLLE - LA “MORAL SUASION” DI GIORGETTI SU SALVINI (CON LO SPREAD A 500 AL NORD LA LEGA LO MOLLEREBBE) E QUELL’INVETTIVA DI GRILLO CONTRO I TROPPI POTERI DELLA "MUMMIA SICULA"…
Vediamo un pò cosa succederà
Non devi parlare, devi leggergli SIGNUM o farglielo leggere. O oltre al resto sono anche analfabeti?
no non sono analfabeti ma se gli viene giustificato
www.nextquotidiano.it/.../
fanno meno fatica a credere a questi figli di puttana che alla verità alternativa
Se hai un chip sotto pelle poi pagare alla cassa del Super con un ciao, ciao!
Ricordo un sito, che adesso non trovo, dove Ti possono vietare l'ingresso se la rilevazione dal chip dice che non hai pagato l'ultimo conto sulla carta di credito.
E tante altre belle cose
Analisi interessante di F. Dezzani :
Cronaca di una crisi annunciata e (pianificata).
Sul finire dell’anno emerge con chiarezza l’esistenza di un dispositivo progettato per esplodere nel corso del 2019: i dinamitardi si trovano Oltreoceano, il luogo dell’attentato sarà l’Europa continentale, le ripercussioni politiche-finanziarie saranno globali. La prima parte del dispositivo è costituita dalla progressiva restrizione monetaria della FED che, drenando liquidità, prepara il crollo delle piazze finanziarie; la seconda parte del dispositivo è stata assemblata installando ai vertici della terza economia europea, nuovamente vicina alla recessione, un governo “populista” deciso a infrangere a qualsiasi costo le regole europee; la terza parte sarà quasi certamente costituita dalla “hard Brexit” che, innescando il collasso della UE, travolgerà i membri più deboli dell’eurozona.
Il resto dell'articolo:
federicodezzani.altervista.org/.../
IN RED WE TRUST
Sembra di stare su una Bomba ad orologeria (USA/IRAN) e tutto il resto che continuando a parlare di vaccini, 5Stelle/Salvini etc etc ci fa perdere di vista che forse ci faranno la pelle; vedi l'accordo tra Merkel/Mcrom
rainews.it/.../...
ECONOMIA Ue, accordo Germania-Francia sulla proposta di un budget comune per i paesi dell'Eurozona La proposta mira a ridurre le differenze tra le economie nazionali. I fondi andrebbero a esclusivo beneficio degli Stati che rispettano le regole della 'governance' economica comprese quelle di bilancio - See more at:
Che taglia fuori l'Italia, le vicende della Brexit (citate da starburst3) dove se ne sono andati 7 ministri.
Un bel Casino
tutto molto bello...finché non passi vicino ad un rilevatore di un ladro.
Hanno fatto la stessa cosa con le carte contactless, quelle con pagamento automatico per un massimo di 25 Euro.
risultato finale?
www.salesspa.com/.../
"È questa la garanzia fornita dalle sleeve shield Defender, custodie contengono una barriera di sicurezza per proteggere dalla lettura del RFId."
www.rambloc-protect.it/.../
"Scoprite la nostra collezione di custodie proteggi Carte di Credito e Bancomat contactless per mettere in sicurezza i vostri dati personali contro qualsiasi tentativo di furto!"
Quando vedremo i primi imbecilli costretti a mettersi il cerotto/guanto per salvarsi dai delinquenti (e sarà un must) la cosa finirà tra la lista delle grandi "ideone che sicuramente funzioneranno, quindi inutile chiedere alla plebaglia cosa ne pensano". Esattamente come l'importo di 25 Euro che non si sa da dove sia spuntato fuori, ma immagino sia come il famoso 3% sul PIL...
Faccio notare che sarebbe bastato molto poco per evitare che queste carte dessero i dati a tutti: sarebbe bastato un interruttore sottilissimo sulla superficie della carta (se c'è un microchip a maggior ragione si può mettere un interruttorre). A quel punto il famoso RFID avrebbe funzionato esclusivamente premendo col dito sul punto giusto, ovvero al momento dell'utilizzo effettivo della carta.
Hai scritto un poema, ma non hai capito niente di quello che ho scritto. Non giustifico nessuno, ma voi strasopravalutate il livello dei parlamentari che invece sono degli ignoranti come le masse. Qualcuno in malafede? Possibilissimo, ma forse 1% , 2% dei parlamentari, gli altri sono capre come la gente in giro. Ricordati che io sono no vax da 20 anni e non faccio disinformazione. Non mi sembra così complicato da capire il mio concetto.
Cosa significa no vax? Che secondo me no servono ad un cazzo e mai sono servite! Se tu vuoi essere free vax, fallo cosa vuoi che me ne freghi? Ti sto imponendo qualcosa? Non va bene il termine? Non l'ho inventato io; allora chiamalo SENNA-VAX. Ma che cazzo di problemi avete?!
Io ingenuo? Ma metti i piedi per terra!
E' vero quello che scrivi, ma detto semplicemente, al di fuori del parlamento, chi è a favore delle libera scelta vaccinale? L'1% della gente? Ma forse nemmeno e secondo me vale la stessa cosa in parlamento, sono degli ignoranti, magari qualcuno è in malafede, ma la grade maggioranza è ignorante come la gente fuori dal parlamento e quindi di conseguenza, la questioni vaccinazioni viene trattata come stiamo vedendo, come il governo precedente. E per qualche furbone che nei commenti precedenti, paragona le vaccinazioni all'11 settembre, non vale nemmeno la pena di rispondere, talmente è una stronzata!
L'avevo già letto, ma quelli che facevano parte della commissione dicono cose diverse.
Pavillion,
nessuno scoop solo accuse, senza nessuna prova, fatte da diverse persone su questo thread.
Lungi da me difendere la grillo ma tra non difenderla e accusarla di essere a libro paga di bigpharma c’e’ un abisso.
Attenzione, non dico che non sia possibile, dico che ci voglio prove concrete
_____
!?!
In assenza di prove concrete il giudizievole Te versa un'accusa verso diverse persone ciòè: "La grillo che per qualcuno e’ stipendiata da bigpharma"
Chissà se questo pavido agire sia da addebitare all'imperante perdurante Stillicidio Anonimo, un classico impavido agire comune dell'uomo in rete.
La penso anch'io grosso modo come te.
Sui vaccini (come in altri temi) i parlamentari consapevoli delle loro azioni sono un'esigua minoranza.
Il resto sono intrappolati in una gabbia di credenze acquisite nel corso della loro vita. Esattamente come la stragrande maggioranza delle persone.
Sui vaccini, secondo me, la situazione è compromessa perché i primi a crederci sono gran parte dei medici/infermieri e quelli con qualche dubbio si accodano alla decisione della maggioranza.
"Apocalypse now: antimicrobial resistance" -Lynda Ware www.evidentlycochrane.net/.../
"Il mondo sta affrontando un'apocalisse di antibiotici.
Se non si interviene per fermare le pratiche che hanno permesso la diffusione della resistenza antimicrobica e trovare modi per sviluppare nuovi tipi di antibiotici, potremmo tornare ai giorni in cui le operazioni di routine, le semplici ferite o le infezioni semplici possono rappresentare una vera minaccia per la vita"
urge un vaccino contro gli antibiotici
-
In realtà l'articolo è dell'anno scorso, me ne sono accorto adesso. Ma io ci sono arrivato tramite un'altro sito che ne ha parlato oggi.
Ok, dicci chi e dove ha fatto queste accuse, con precisione.
- - -
Grazie mg #434
azrael66 #221 , #239
arula #242
Pavillion, se invece di fare lo spiritoso ti fosti letto tutto il thread avresti evitato di fare una figuraccia
Io non ho ancora capito se e’ un condono o non lo e’!
In realtà era favorevole ad assumere la singola dose, non il trivalente (alle altre due era già immunizzata).
Ne aveva parlato con un medico che non aveva escluso che potessero esserci dei rischi. Quindi aveva chiesto all'azienda di fare solo la parotite ma le hanno risposto che avrebbe dovuto fare il trivalente.
Inoltre, aveva già fatto la parotite da piccola e infatti risulta avere un valore degli anticorpi Igg pari a 8,28 a fronte di un immunità stabilita con valori uguali o superiori a 9; in ogni caso si era dichiarata disponibile a sottoporsi all'unica vaccinazione per la patologia alla quale non risulta immune.
Oltretutto l'Asur non l'ha licenziata immediatamente: prima di cacciarla le ha cambiato occupazione trasferendola in archivio, il licenziamento è avvenuto solo in un secondo momento.
Tratto dal numero odierno del giornale LaVerità.
Non ho cambiato idea.
A te che sembra? A me (dimenticato il vomito che mi viene tutte le volte che guardo la bifolcaggine dei nostri parlamentari) parrebbe di no.
Con beneficio d'inventario, trovo perlomeno improbabile che questo deputato s'azzardi a dire cose non vere. Se è vero quel che dice, il "condono" è la solita etichetta appiccicata su un provvedimento che riguarda un trentennio di pregressi. Reso urgente dal terremoto dell'anno scorso.
Ma mi ricordo, verso la fine degli anni '90, che le TV ci dicevano "l'introduzione dell'euro ci permetterà di andare all'estero senza doverci portare dietro calcolatrici per convertire la moneta locale, etc etc"
E quanti italiani andavano all'estero ?
Convinceranno la 'plebaglia' con simili argomentazioni tipo "con il chip basta alzare il palmo della mano, se usi la carta devi prima trovarla o nella borsetta o nel portafoglio.... una gran perdita di tempo"
Perché purtroppo vi sono stati diversi casi in cui i medici del pronto soccorso non hanno realizzato che il paziente potesse avere un blocco intestinale, o una vera e propria strozzatura dell'intestino e dei vasi circolatori relativi con conseguente blocco della vascolarizzazione, necrosi di parte dell'intestino, possibile perforazione e peritonite, sconvolgimento della fisiologia dell'organo, che in poche ore può portare alla morte.
In questi casi è fondamentale una diagnosi tempestiva e l'operazione d'urgenza. Poi dipende dalla gravità del caso, se il paziente supera l'operazione (si spera fatta bene) si ritrova con l'intestino prossimale che sbocca sull'addome dove mettono la stomia temporanea ("il sacchetto") per lasciare riprendere la restante parte di intestino operato, è possibile che in questa fase il paziente abbia bisogno di alimentazione in endovena se il tratto di intestino che viene dallo stomaco e va alla stomia non è abbastanza lungo da consentire un sufficiente assorbimento degli alimenti.
Se tutto va bene dopo pochi mesi i chirurghi ricanalizzano ricongiungendo i due tratti di intestino rimasti e ripristinando il normale transito intestinale.
Non è certo una cosa semplice anche se va tutto bene, basta pensare al solo rischio di infezione fin da quando c'è il blocco intestinale, durante la degenza ospedaliera, se c'è una peritonite, a casa nel gestire la stomia, la quale comunque è il "meno" di tutta la faccenda, il più è rappresentato dal superare le operazioni, che non sia un occlusione grave, o che non si abbia perso molto intestino, che non vi siano complicazioni,
e, prima ancora, che i medici abbiano fatto una diagnosi corretta tempestiva, le ore sono preziose in questi casi: googlando "morto occlusione intestinale" si trovano diversi casi riportati di pazienti con blocco intestinale rimandati a casa dal pronto soccorso, il cui medico di turno non ha fatto una diagnosi corretta, e poi deceduti tra atroci sofferenze,
www.rovigooggi.it/.../#.W_KhaDhKhUR
ilrestodelcarlino.it/.../...
www.varesenews.it/.../236049
stampalibera.it/.../...
tempostretto.it/.../...
www.responsabilecivile.it/.../
www.terremarsicane.it/.../
in un caso di infarto intestinale in tre, guardia medica, medico generico e medico del pronto soccorso, diagnosticavano una gastrite ad una donna di 47 anni che poi è morta vomitando sangue!
it.blastingnews.com/.../...