a me quello che mi fa incazzare grandemente è che loro "sono contro l'uso di droghe" quando ne usano a fiumi là dentro, molto più pesanti della cannabis, specie light! è ovvio che il "problema" è sempre lo stesso......
La Camera ha approvato all'unanimità, l'Italia potrà emettere i Minibot. Ovviamente la stampa di regime comincia a pubblicare articoli terroristici. Anche il Governatore della Banca d'Italia cerca di spaventare gli italiani.
Amanti, orge e risate durante uno stupro: terribili accuse a Martin Luther King. FBI svela l’esistenza di file segretati […]Sembra che un ufficiale dell’FBI avesse inviato una lettera anonima a King per avvisarlo dei file in possesso dei federali, in cui il pastore veniva definito “una bestia crudele e anormale“. […] è da precisare che sono ancora molti i punti oscuri da chiarire e le verifiche da effettuare per confermare che non si tratti di falsità.
Ovviamente non c'è nulla di male ad avere diverse amanti e a partecipare ad orge.
Report: la cannabis potrebbe togliere più di 4 miliardi di dollari l’anno a Big Pharma. Capito perche’ e’ illegale?
"Se la cannabis terapeutica fosse legalizzata in tutti gli Stati Uniti (ad oggi lo è in 29 su 50 Stati più il distretto federale di Washington D.C.)
per condizioni come il dolore cronico, l’ansia e le crisi epilettiche, potrebbe togliere più di 4 miliardi di dollari l’anno all’industria farmaceutica americana. La stima arriva da uno studio pubblicato nel maggio 2017 da New Frontier Data, fornitore di dati ed analisi alle imprese del cannabis business americano. “Ogni possibilità di alternative che potrebbero portare a ridurre l’uso di farmaci potrebbe rappresentare un punto di discussione convincente da un punto di vista pubblico”, ha dichiarato John Kagia, vice presidente esecutivo del settore analisi per l’azienda..."
"Ma brutta razza di PiDioti, come fanno i minibot approvati ieri a creare nuovo debito se il loro scopo è regolare un debito pubblico GIA' ESISTENTE verso le imprese? Idioti senza speranza, servi senza dignità!"
Mg@ Volevo ringraziarti per la segnalazione del libro di Sacks. L ho preso stamattina ho letto 64 pagine senza riuscire a staccare gli occhi dal libro.
A proposito dei "minibot", ci sarebbe da ridere se non da piangere: L’IMPERDIBILE REAZIONE DEL SEGRETARIO DEL PD ALL’APPROVAZIONE DEI MINIBOT DI BORGHIZingaretti viene a conoscenza del voto favorevole dei parlamentari Pd alla mozione che introduce i minibot per il pagamento dei debiti della PA By JOCNOBOT Video Esilarante: youtu.be/9sEN1scCazE
Fatemi capire, lo Stato non è in grado di pagare i creditori in EURO e vuole rifilare loro i MINIBOT? A parte la natura vagamente ricattatoria della misura: "o questo o niente", in sintesi lo Stato rinuncia a circa 60 miliardi di tasse perché non sa in che altro modo pagare i debiti, e tutto ciò a che pro? Forse nella speranza di far ripartire l'economia? Che pagliacciata.
Bordernights di oggi. Grazie Massimo, come sempre interessantissimo. C'è un piccolo errore. cit. 18:55 Secondo me non c'è stato un tradimento preterintenzionale, cioè: deciso prima. Il significato di preterinenzionale non è "deciso prima", ma (Treccani) "Che va oltre l’intenzione di chi agisce; nel linguaggio giuridico, detto di delitto o in genere di azione in cui l’evento dannoso sia più grave di quanto era nell’intenzione di chi ne è l’autore".
Volevi forse dire: premeditato?
---
Per quanto riguarda i mini-bot: forse il problema è che possono essere usati come banconote, sfuggendo quindi al controllo totale delle operazioni?
"La cannabis light in Italia non solo ha creato un mercato agricolo e commerciale, stimato in 150 milioni di euro, ma ha contribuito a far calare lo spaccio di cannabis illegale. Quindi se l'obiettivo del ministro dell'Interno è combattere lo spaccio, avrebbe dovuto favorire la nascita di questi negozi, non dichiarare di volerli chiudere. In un paese civile avrebbero steso tappeti rossi ad agricoltori e commercianti, da noi vengono insultati e trattati come spacciatori, mentre i giudici fanno sentenze alla Ponzio Pilato e il resto della politica se ne lava le mani."
@wlady Siamo allo psicodramma. Sono arrivati a dire che i mini-BOT sono stati messi all'ultimo minuto per fare "uno scherzo" (in stile Bertinotti di Guzzanti) al PD; quando Fassina (LeU), Baldelli (FI) e Rizzetto (FdI), tutti rigorosamente all'opposizione, durante la discussione della mozione alla camera hanno chiaramente parlato di mini-BOT. L'unica verità è che i competenti come Marattin e Padoan hanno votato una mozione di Forza Italia senza leggerla. Qualcuno in rete ha proposto l'idea che nella prossima mozione che presenterà FI si inserisca l'impegno dei parlamentare a far sciogliere il PD, lì si che ci sarebbe da ridere.
@Zara80
Vedo che non hai seguito molto la questione mini-BOT. A parte il fatto che l'equazione 60 miliardi di crediti = 60 miliardi di imposte ha già di per se un problema di fondo (se fosse così lo stato potrebbe fare una compensazione tombale ed addio ai vecchi debiti delle PA, oltre al piccolo particolare che le aziende sarebbero già tutte fallite visto che avremmo una pressione fiscale del 100%), ma sarebbero 60 miliardi di liquidità immessa nel sistema che alleggerirebbe (non risolverebbe) la posizione di molte aziende: l'azienda X fa un lavoro per una PA ma non viene pagata nei tempi previsti, nello stesso frangente l'azienda Y, fornitore di X, ha un credito verso X; Se X chiede la compensazione alla PA gli rimane il debito verso Y, se invece l'azienda X accetta i mini-bot può usarli sia per pagare le tasse che per pagare l'azienda Y, che di sicuro le tasse le deve pagare (a meno che non sia tutto a nero).
Le mafie italiane fatturano 120-130 miliardi all'anno. Di questi, almeno 60 miliardi dal traffico di droga. Se fosse lo Stato a commercializzare tutte le droghe, dalla marijuana alla cocaina all'eroina, a prezzi ragionevoli, ci ritroveremmo in cassa, da un giorno all'altro, almeno 40 miliardi. E con la metà di questi potremmo strappare alla dipendenza un numero ragguardevole di tossici. Ma è utopia; per milioni di catto-italioti è scandalosa la commercializzazione della canapa light, figurarsi della cocaina o dell'eroina pura.
Buongiorno a tutti, vorrei portare all'attenzione di chi non la conoscesse, questa nuova rivista, sia web che cartacea, SOVRANITA' POPOLARE www.sovranitapopolare.org/ Mi sono abbonato fin dal numero 0 uscito a Marzo, e devo dire che è veramente una goduria avere ogni mese notizie ed articoli serissimi e, soprattutto , non di regime. Ci scrivono persone del calibro di Guido Grossi ( presidente ) Francesco Carraro, Luigi Pecchioli, Claudio Messora, Francesco Cappello, Francesco Amodeo e tanti altri. Abbonandosi, ad un prezzo davvero accessibile, si diventa tra l'altro editori, e quindi si possono proporre articoli o interviste ( io proporrò il nostro MM). Se Massimo è d'accordo, posto il PDF dell'ultimo numero, in modo che possiate darci un'occhiata.
Per milioni di "catto-italioti" - come li chiami tu - dovrebbe essere scandaloso anche il solo consumo di droghe, quindi da loro zero miliardi di fatturato alle mafie, e zero milioni sborsati dallo stato per strapparli alla dipendenza...
"Due giorni fa l’Unione Europea ha inviato una lettera al Governo Lega-M5S per chiedere chiarimenti su cosa intenda fare rispetto al Debito Pubblico, in particolar modo riguardo al Fiscal Compact, (qui l’opinione del giurista ed ex ministro delle Finanze Giuseppe Guarino sul Fiscal Compact) che richiede di fare pesanti tagli alla spesa pubblica per riportare il rapporto Deficit-Pil, in vent’anni, al 60%.
L’economista Alberto Micalizzi, in un post pubblicato su Facebook, non ha dubbi, e propone al governo un piano d’azione per rispondere alla Commissione Europea.
Ecco i quattro punti del piano d’azione di Alberto Micalizzi contro la lettera UE.... continua qui:
#20 kamiokande Il "non risolverebbe" avresti dovuto sottolinearlo, non metterlo tra parentesi. I minibot sono un palliativo. Prenderesti sul serio un agronomo che sostenesse "una damigiana di ossigeno, tanto basta, per rendere ospitali le torbiere dell'intera Irlanda". Immagino di no.
La nostra economia non si risolleverebbe neanche se Bezos, Gates e Buffet ci regalassero i loro patrimoni(300mld), il debito-pil fosse al 60% e la pressione fiscale al 10%. Il problema non è l'ambiente ostile(i vincoli aguzzano l'ingegno), ma la classe imprenditoriale che, a parte una sparuta minoranza, non è all'altezza. Aziende, le nostre, ferme al XX° secolo, costrette a competere con competitor del XXI° secolo. L'esito non può che essere scontato.
Trattasi di debito odioso, quindi... nisba, non si paga! Vediamo prima i libri-mastri di lorsignori banchieri, se hanno tutti i conti a posto o devono anche loro fare i compitini...
"Tria risponde alla lettera di Bruxelles ed è UNO SCHIFO. Fa il giro di tutti i giornali e lui non dice nulla. Poi il M5S pubblica un duro post sul blog e lui insieme a tutto il Ministero smentiscono la lettera. Il bello è che la lettera esiste e la trovate qui sotto. Ora dicono che la lettera è falsa e iniziano a dare la caccia nei ministeri alla "manina" che ha diffuso queste notizie. Voi ci avete capito qualcosa? Pare che Conte abbia tutta un'altra lettera"
"Guardate questa breve video-intervista ai proprietari della struttura definita "asilo abusivo" e sequestrata su ordinanza del sindaco di Villacidra. I bambini avevano iniziato una nuova esperienza di vita e le "istituzioni" l'hanno bloccata sul nascere. VERGOGNA!"
Sarà un parroco moderno, new-age, magari propugnatore dello spinello per tutti, non è neanche detto che abbia l'approvazione vescovile, cardinalizia o papale per il saturday night rave...
Probabilmente hai presente quelli della domenica, o gli anagrafici, oppure quelli super-moralisti che continuano a criticare a destra e manca preti e catto-italioti, senza nemmeno farsi il piacere di sbattezzarsi...
"L’obbligo vaccinale sancito per legge è un insulto alla salute, alla dignità e alla legge stessa.
La salute è palesemente minacciata dalla somministrazione di farmaci mai sperimentati, pieni di inquinanti e di prodotti notoriamente tossici, iniettati senza indicazione, senza tenere in alcun conto la buona pratica medica e addirittura ignorando ciò che i produttori stessi dei vaccini impongono.
La dignità della persona viene lesa perché il trattamento che si subisce è quello derivato dalla violenza fisica e psicologica. Le menzogne che sarebbero ridicole se non fossero pericolose (vedi l’ultimo numero di arte varia sulla pertosse) aggravano la situazione e sono un ulteriore sberleffo ai danni del popol bue.
La legge è calpestata negli articoli 2, 3, 10, 13, 14, 21, 28, 33, 34 e 77 della Costituzione; negli articoli II-63, II-81 e II-84 della Costituzione dell’Unione Europea; nell’articolo 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo; negli articoli 3, 10, 14, 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea; negli articoli 4. 5 e 13 del Patto Internazionale sui Diritti Economici del 19/12/1966; negli articoli 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi il 14/12/1960; nell’articolo 9 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950; nell’articolo 2 primo protocollo aggiuntivo del 20/03/1982 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950; negli articoli 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1997 e nell’articolo 4 della Carta Europea dei Diritti del Malato di Bruxelles. E, infine, si veda la sentenza n. 27 della Corte Costituzionale.
Questo, almeno, secondo quanto mi è stato riferito da chi ha nozioni di leggi umane.
Quindi, io non apporrò mai il mio nome alla richiesta di modifica di qualcosa che travalica ogni limite. Quella legge va abrogata immediatamente e la magistratura si deve muovere senza indugi per scoperchiare certi pentoloni ribollenti di sozzerie.
#20 kamiokande La giusta risposta a quanto a detto lei è questa: Prima di scrivere questo chiarimento ho letto le controdeduzioni di alcuni economisti italiani che calcano i palcoscenici nostrani, e sono talmente puerili, disinformate e demagogiche che mi hanno convinto a scrivere l’opposto. Sarebbe bello avere una legislazione che a fronte di certe affermazioni pubbliche consentisse di togliere il titolo di studio a certi accademici. E chissà che non si arrivi anche là. è la parte finale dell'articolo che ho letto qui che condivido pienamente: micidial.it/.../...
CHETO: Oooops, non lo sapevo. Ho sempre usato la parola nel modo sbagliato. Grazie.
***
MASAI: Ma certamente. Oppure, se vuoi, fai un piccolo articolo di presentazione, riassumendo la linea editoriale della rivista, e poi pubblichiamo quello.
Rotfl! Sono ormai decenni che il 99% della popolazione itagghiana non lo raggiungono nemmeno tutti i generi di cristiani messi insieme! Sicura di non confondere, tra un fumo e l'altro, la parrocchia dei catto-italioti con quegli altri baciapile dei cristiani illuminati?...
Ma soprattutto c'è sempre la speranza che, tra un'ave e maria, qualche lacrimuccia in articulo mortis e 'na spruzzata d'acquasanta si riesca a farla non solo al pretozzo di turno, ma anche a quel fessacchioto del buon dio, vero?...
ho scritto alla redazione di unionesarda.it e mi hanno risposto così:
Buonasera signor Giuseppe, grazie per la sua mail. Questo è il seguito: unionesarda.it/.../...
Buona serata!
vediamo come va avanti la faccenda.
Comunque invece che, se fosse così, fare un'ass. sportiva, potevano fare un'ass. ludica...questa è una leggerezza anche perchè non vi è l'obbligo di andare all'asilo, quindi chi non vuole andare può andare dove cazzo vuole!!! e un genitore preferisce portarlo dove può coltivare un'orticello piuttosto che rincoglionirsi davanti alla tv...........azz scusa...DEVONO guardare la tv!!!
Ho smesso di fumare da un anno, l'ho fatto per il mio bambino e per la mia salute.
Non fumare è la più efficace forma di prevenzione.
le risposte:
-Franco Trinca Ha fatto benissimo a smettere di fumare per tutelare suo figlio. Ministro Giulia Grillo... MA LO HA ANCHE VACCINATO per proteggerlo meglio... o E' MENO DILIGENTE di quanto ORDINA ALLE ALTRE MAMME fin dall'inizio del 3° mese??!
A proposito della sentenza dei giudici supremi (de sta m....ia) riguardo la ddddroga, dove dicono che possiamo fumare canapa solo se assolutamente priva di sostanza "drogante", ci resta solo che prendere atto della profonda ignoranza di questi individui, non si sa come capitati ad amministrare la legge, non la giustizia,evidentemente. Grazie Salvini, i coltivatori "ringraziano" mandandoti dei cancher
VACCINGATE "Report finale dallo studio CORVELVA depositato presso la procura di Roma il 23 maggio 2019. Il Documento non ha bisogno di commenti se non una curiosa asserzione della commissione medica che riporto di seguito. "La strumentazione utilizzata nei laboratori da noi identificati, ci dava 338 segnali di cui solo il 22% noto. Mentre a molti è sembrato incredibile l’elenco dei composti probabili identificati, in realtà a noi creava enorme interesse il restante 78% non noto".
Questo vale a dire che; nel foglietto illustrativo quel 78% non noto di sostanze tossiche e cancerogene è sottaciuto, mentre solo il 22% effettivamente dichiarato nei vaccini non è imputabile come reato di genocidio. CORVELVA procederà ad analizzare tutto il contingente vaccinale in Italia." qui il pdf
Secondo voi qual è il motivo che induce un coglione ad accanirsi contro la cannabis light?
Vabbè che il personaggio in questione è l'archetipo del rozzo coglione razzista e fascista, ma con tutti i problemi che ci sono in giro, perchè accanirsi contro chi vende la cannabis light?
Logicamente il motivo non sta dietro la salvaguardia della tua salute di italiano perchè sapendo il tipo, sono certo che a lui della tua salute gliene frega un cazzo.
Sarà per colpa dell'invidia? Forse perchè questi cannabis store sono gli unici che stavano facendo affari? O è solo per mantenere in piedi il personaggio che si è creato, che tutto sommato piace alle moltitudine italiana che fondamentalmente è feccia.
Ignoranti madonnari, buoni solo per occupare una curva di uno stadio
Dipende, a proposito della cannabislight, riporto un commento di un mio amico su un articolo inerente, che ho girato su FB: "Erano settimane che mio padre (quasi 90 anni), mi chiedeva un antidolorifico per i dolori ossei e muscolari e oltrettutto voleva "buttare la spugna" dicendo che era vecchio e inutile (un po' di depressione). Gli ho dato della Cannabis al 20% di CBD (produzione estera perché in Italia hanno percentuali blande), e dopo solo un giorno e mezzo gli sono passati i dolori e ha preso a "rompere" (in senso buono). Adesso sta molto meglio ed è a casa con me...." Ecco perchè si accaniscono, oltre a tutto il resto che già sappiamo...
Queste statistiche mi colpiscono molto, io preferisco un colpevole a piede libero ad un innocente in galera.
Tranquillo,qui in italia ti hanno ascoltato,sono molti di piu'i primi. Per quanto riguarda gli states, il motivo principale e' che i fautori del liberismo/terrorismo hanno privatizzato anche la costruzione e la gestione delle carceri e come tutte le cose il privato che mette i soldi vuole un ritorno economico oltre ad avere detrazioni fiscali perche' passa per un benefattore,ergo basta alzare un po' la voce che ti ritrovi dietro le sbarre, con una sfilza di nuovi reati "imperdonabili",tranne se decidi di andare sotto le armi e all'estero,allora ti vengono perdonati anche reati veri come la violenza di gruppo e lo stupro,tanto se delinqui all'estero non puoi essere ne arrestato ne giudicato dal paese dove hai commesso reato,ma solo da un tribunale militare u.s.a. Un grande paese con grandi occasioni!!!
Tutti contro Trenta: perché i generali vogliono cacciarla LA RIVOLTA DELLE STELLETTE – ANCHE LO STATO MAGGIORE DELLA DIFESA SI È SCHIERATO. IN BALLO: LA RIFORMA DELLE VALUTAZIONI INTERNE, SINDACATI MILITARI E I MILIARDI DEGLI F-35 infosannio.wordpress.com/.../...
Nel totoministri e' entrata anche la trenta oltre la grillo, adesso vediamo se dimaio ha le palle per impuntarsi almeno sulla trenta perche' personalmente della grillo non me ne frega una ceppa ,ma nel gioco di forza tra lui e salvini credo che alla fine l'italico tengo famiglia abbia gia' nella trenta l'eventuale dimissionata. P.S. Nell'altro post avevo accomunato la trenta agli f35, se le cose stanno come e' scritto nell'articolo porgo le mie scuse e tanto di cappello.
Gli ho dato della Cannabis al 20% di CBD (produzione estera perché in Italia hanno percentuali blande), e dopo solo un giorno e mezzo gli sono passati i dolori e ha preso a "rompere" (in senso buono). Adesso sta molto meglio ed è a casa con me...."
Io di testimonianze come questa ne ho circa 178.000, ma non è questo il punto. A me che faccia bene o male me ne fotte, a me interessa la reazione della gente. In definitiva in Italia abitano gli stessi coglioni che abitavano negli anni 70, non è cambiato alcunchè.
Alla fine degli anni 80 Craxi andò negli USA, parlò con Reagan e quando tornò l'Italia adottò una politica antidroga severa. Ci fu la Jervolino-Vassali, una legge di merda molto lacunosa che fece stragi di giovani. Da allora questa legge è stata modificata 4 volte. Per incostuzionalità, per contraddizioni nelle norme e perchè ad un certo punto gli avvocati non sapevano più che cazzo fare tanto la norma era ambigua.
Quella di Craxi fu una manovra politica. Dietro la proibizione delle droghe esistono degli equilibri internazionali che vanno tenuti saldi. Esistono degli equilibri con le varie mafie locali ed internazionali, comunque della "guerra alla droga" gli americani ne hanno fatto un arte. Ma noi non siamo americani, ste cose non le sappiamo fare bene, infatti ci siamo ritrovati poi una norma che faceva più confusione che altro.
Molto probabilmente, queste norme non sono mai state chiare proprio per la confusione che generavano e gli apparati istituzionali disonesti come quello italiano godono nel lavorare in emergenza, o nella confusione. In questo stato si può imbrogliare meglio ed è più difficile rintracciare i soldi. Per molti anni a capo delle politiche antidroga UN c'era un italiano messo lì dagli americani, un vero cane da guardia ossessionato da ogni tipo di droga illegale. Insomma prima c'era uno scopo ben preciso dietro la guerra alla droga (cannabis in primis) adesso credo non ci sia manco quello. Adesso c'è solo la stupidità di un cafone rozzo e fascista che siccome l'hanno messo a capo della Nazione bisogna fare come dice lui.
Negli USA è cominciata l'era del "New normal" dove le istutuzioni quasi si stanno scusando con la gente per l'ottusa guerra alla canapa che ha portato tanta ingiustizia e pena, qui da noi invece il cafoncello riparte alla carica. Italiani popolo di capre più degli altri popoli di capre che abitano questo Pianeta
A me l'umanità mi ha sempre dato l'impressione di polli allevati in batterie. Ogni tanto qualcuno porta del becchime, qualcun altro regola le luci, o somministra farmaci, ma nessuno di loro comanda davvero il pollaio. I veri padroni nel pollaio non ci vengono mai
A proposito del ministro trenta e delle bizze dei nostri ragazzi in divisa un altro eccellente articolo del buon Grimaldi: Quote:
C’è qualcosa di nuovo oggi nell’aria, anzi di sudamericano------- 2 GIUGNO: STELLETTE CONTRO LE STELLE
Insomma, come conclude ancora, il generale, qui si “sta minando un’istituzione di cui il paese deve essere orgoglioso”!. E allora ci tocca andare a scovare e denunciare i fin qui impuniti, se non dall’indignazione delle megastellette, responsabili e fatti di tanta dolorosa defezione nel giorno della più alta celebrazione della Repubblica, quella al vibrante sound di scarponi, trombe, cingoli e rombi tricolori in cielo. Paolo Riccò, altro generale di quelli dai tanti nastrini, a Viterbo lasciò la cerimonia del 25 aprile - già di per sè fastidiosa concorrente di quella del 2 giugno – perché qualche diffamatore della nostra storia imperiale andava cianciando di quelli che definiva “i crimini di guerra fascisti in Etiopia”. Grave offesa alla bandiera, per mere trecento tonnellate di iprite lanciate sui neri riottosi e qualche esecuzione di massa del maresciallo Graziani, dio l’abbia in gloria. La ministra della Difesa, la grillina Trenta, ha osato aprire un’istruttoria sul difensore della nostra missione civilizzatrice! Il resto dell'articolo: fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
La Trenta disse mesi fa, riferendosi agli F-35, che "ci saranno novità". Quindi immagino che avesse in mente una riduzione significativa della spesa. Invece fu Tofalo che se ne usci con “Tecnologia ottima, non possiamo rinunciare agli aerei”, cosa abbastanza strana se detta da un eletto nel M5S.
La cosa più strana accaduta al ministero della difesa, fu quando l'ansa riportò di "voci" (???) nel ministero che raccontavano di un imminente ritiro dall'Afghanistan. Di Battista tutto contento ci fece pure un post su F.B. sul ritiro delle truppe, come da programma M5S (prima del contratto). Dopo un po arrivò la precisazione della Trenta che disse che lei aveva solo detto di considerare l'ipotesi di un ritiro.
Io invece credo che lei veramente si stesse attivando per farlo, ma che poi qualcuno abbia deciso di far uscire prima la notizia per far fallire la cosa. Immagino che le saranno arrivate telefonate dal colle e da Washington del tipo "MA CHE CAZZO STAI FACENDO!?".
Meno male che c'è salvini e tutti gli elettori della lega! Come avevamo fatto a non capire che il vero grande problema dell'Italia erano i cannabis shop!! Da oggi siamo tutti più tranquilli. Grazie veramente.. W la lega! Speriamo che arrivi al 70% così magari la prossima mossa è far sparire il brunello di Montalcino e tutti i suoi produttori.. che è un altro problemone! Non c'è limite alla deficienza umana. Sono appena tornato da Amsterdam, infatti li ci sono i coffe shop e come volevasi dimostrare ho trovato una società molto ma molto indietro, quasi a livelli di neanderthal.
PS So che rischio l'espulsione.. Ma che voglia che avrei di insultare PESANTEMENTE chi ha votato lega.
La Trenta disse mesi fa, riferendosi agli F-35, che "ci saranno novità"
Già, a parole sono fortissimi! Poi, invece, i fatti: Quote:
30 Maggio 2019 Via libera dal governo all'acquisto di nuovi caccia F35. "Al momento il ministero ha autorizzato a procedere al completamento della prima fase del progetto, che vedrà la realizzazione e la consegna di 28 velivoli entro il 2022.
Io ho scritto "immagino che avesse in mente una riduzione significativa della spesa.", non "annullamento totale".
Quindi non capisco cosa vorresti aggiungere rispetto a ciò che è scritto al link che ho già postato io:
La dichiarazione della ministra, relativa all’arrivo di altri 28 velivoli, non va equivocata, perché riguarda le commesse già ordinate dal precedente governo e avallate dal Documento programmatico per la Difesa per il triennio 2018-2020. Ma in quel documento si legge che “gli oneri totali sono riferiti alla sola Fase 1 di prevista conclusione nel 2020. La Fase 2, qualora confermata” prevede delle “contribuzioni al momento ancora non definite”. Al momento, quindi, vengono stanziati 1,447 miliardi, ma il fabbisogno complessivo di miliardi ne richiede 7,093. infosannio.wordpress.com/.../...
non è difficile capire ciò che c'è scritto.
P.S.: Tre generali dell'aeronautica che attaccano il ministro della difesa non si erano mai visti...
Non so se qualcuno lo ha già postato... IL DISCORSO DEL PREMIER Care concittadine e concittadini, forse è l’ultima volta che vi parlo da presidente del Consiglio. ... infosannio.wordpress.com/.../...
Io ho un amico che ha la licenza per coltivare canapa al confine con l'irlanda del nord. Estraggono il succo e poi lo vendono. Io stessa lo acquistavo, ha guarito cisti, mal di schiena, malattie croniche tipo emicrania e dolori articolari (di persone che conosco direttamente). Poi c'e' da stupirsi se selfini la attacca, gli e' stato ordinato e lui da bravo balilla esegue. Figuriamoci quello che puo' fare la cannabis con un elevato principio attivo (che e' quello che ti sballa per intenderci)! Non mi stanchero' mai di ripeterlo, quella pianta e' magica e' un portento, ed e' per questo che la combattono. Se facesse davvero male ma che gliene fregherebbe, tutto fa male, pure la nutella e le patatine fritte, ma nessuno ti arresta se te le mangi. Male allo stato puro, inversione del bene, ormai e' palese, negarlo e' quasi impossibile.
PS ma sapete niente del bimbo morto nell'asilo nido per sids? Sembra fosse vaccinato
IL DISCORSO DEL PREMIER Care concittadine e concittadini, forse è l’ultima volta che vi parlo da presidente del Consiglio. ...
In Italia quel che manca davvero è il popolo. In tutti gli interventi che leggo, sembra quasi che il problema siano i "cattivi" al governo che non sanno governare, che governano male, che imbrogliano nel governare un popolo di onesti, colti e bistrattati individui che per sfortuna sono nati in Italia.
Col cazzo! L'Italiano medio è peggio della marmaglia che lo governa! O meglio, sta feccia che abbiamo avuto come governanti dal dopoguerra ad oggi non è altro che l'espressione del cittadino medio che vive in questa Nazione.
Solo in Italia (e in qualche Paese del Sudamerica) un De Mita, o un Mastella, dopo tutto quel che hanno combinato possono continuare ad avere voce in capitolo a 90 anni. Possono perchè da noi i governanti vengono eletti dal popolo non perchè sono in gamba, ma perchè sono furbi, perchè sanno essere imbroglioni, casinari, attaccabrighe, disonesti e ciarlatani proprio come piace all'italiano medio.
Oramai vanno a votare solo coloro che hanno un interesse pratico dal risultato delle votazioni (voto di favore) e pochi poveri illusi, il resto non ci va più.
Per l'ennesima volta mi dai del disonesto, perchè mi accusi di "cambiare i fatti con le opinioni".
Veramente ho semplicemente detto che i fatti (il ministro Trenta ha confermato l'acquisto di 28 F35) non li cambi con le opinioni ("immagino che avesse in mente una riduzione significativa della spesa.")
Di sicuro non si possono leggere sfuriate come la tua ogni volta che qualcuno critica i 5 stelle
Questa notte l'esercito israeliano ha attaccato con jet ed elicotteri da guerra alcune postazioni dell'esercito siriano, uccidendo 3 militari e ferendone altri 7. Per la prima volta l'IDF riconosce di aver attaccato militarmente l'esercito siriano, e non fa menzione di eventuali provocazioni iraniane, anche se sostiene che l'attacco sia stato motivato dal lancio di due razzi lanciati dal territorio siriano verso Hermon
Veramente ho semplicemente detto che i fatti (il ministro Trenta ha confermato l'acquisto di 28 F35) non li cambi con le opinioni ("immagino che avesse in mente una riduzione significativa della spesa.")
il fatto citato da te L'HO RIPORTATO IO (#63), buffone che non sei altro.
Mi sono "permesso" di immaginare che la frase "ci saranno novità" si riferisse ad una eventuale sforbiciata della SPESA COMPLESSIVA, visto che la spesa complessiva di 7 MLD non è stata ancora approvata. Mi perdoni sua maestà il re dei fatti di L.C. per questa mia insolenza!
Quote:
Di sicuro non si possono leggere sfuriate come la tua ogni volta che qualcuno critica i 5 stelle
buffone tu hai offeso me, ed io non mi chiamo "5stelle".
Ragazzi vi faccio un appello. Viste anche le parole di Conte, che sembra voler dire che lo stanno per sbolognare, credo sia urgente fare una cosa. Sappiamo tutti che Mario Draghi è ormai alle porte come prossimo presidente del Consiglio quindi per evitare che i fatti ci piombino addosso come accadde con Monti vi faccio una richiesta. Soprattutto Peonia che ci propone sempre spunti interessanti di video e altro, mi aiutereste a trovare un video breve ma esplicativo che metta in allarme i cittadini su quello che sta per accadere così da farlo girare tutti su WhatsApp, Facebook e altri social? Ho trovato un video di Amodeo ma non è molto breve e soprattutto non è facilmente comprensibile ai più. Credo che diffondere la verità sia l'unica cosa che possiamo fare in questo momento per reagire a questo disastro che si prospetta.
mi aiutereste a trovare un video breve ma esplicativo che metta in allarme i cittadini su quello che sta per accadere così da farlo girare tutti su WhatsApp, Facebook e altri social?
E che cosa cambierebbe?
Amica mia, davvero hai ancora tutta questa fiducia nell'elettorato?
Esattamente 2 elettori su 3 hanno votato uno fra Lega, PD, Forza Italia.
#77 Dipende Oramai vanno a votare solo coloro che hanno un interesse pratico dal risultato delle votazioni (voto di favore) e pochi poveri illusi, il resto non ci va più.
infatti è quel che affermo io...però l'italiano medio non è un voltagabbana ecc ecc...lo è quel 50% o poco + o - che ancora si reca alle urne. il 5s purtroppo lo hanno lasciato fare (per un periodo utile a lor signori) prorpio per far si che quel 46/50% di astenuti non diventassero 70% o più all'ultima tornata...ma hanno solo posticipato i tempi anche se contano ancora nel voto dei 70enni e degli statali e parenti.
Per capire bene dovremmo analizzare non come hanno fatto a perdere i voti, ma da chi li hanno ricevuti (es i 5s) - a mio avviso li hanno presi solo dai sostenitori senza se e senza ma (e questa tipologia di sostenitori è normale...è la stessa tipologia dei fans di un gruppo musicale che, anche se esce un album mediocre o di merda, comunque lo definisce stupendo, e questo vale anche per me) - dai beneficiari del rdc e parenti - da qualche statale li proprio grazie ai 5s e parenti annessi (ne ho una prova diretta) quindi poca roba
i leghisti hanno preso
- da nordisti sfegatati (i fans senza se e senza ma) - i madonnari - gli anti immigrati sfegatati che non capiscono che su 11 biscotti uno lo mangia lui, uno l'immigrato e 9 il politicante - ex nanisti - destroidi ma cristiani - industriali - papponi - statali grazie al voto + parenti (questi ci sono ovunque...è un denominatore comune) - furbetti degli affari sotto banco - quelli contro la droga (specificatamente la maryiuana, non contro l'alcol o le medicine che contengono gli stessi principi attivi èh....non ti sbagliare)
mi aiutereste a trovare un video breve ma esplicativo che metta in allarme i cittadini su quello che sta per accadere così da farlo girare tutti su WhatsApp, Facebook e altri social?
Quali cittadini? Quelli che frequentano siti come LC? E che senso ha?
Chiamatemi pessimista, disfattista, ma io negli ultimi 7 anni della mia vita ho cambiato 5 residenze. Ho vissuto in 5 paesi d'Italia, uno al nord, uno al centro e tre al sud, la situazione e pressapoco la stessa. Sta gente s'interessa di politica solo per avere favori e basta! Per 7 anni ho fatto colazione al bar in questi 5 paesi di poche migliaia di abitanti e per sette anni ho dovuto sorbirmi disamine sul calcio e sugli allenatori italiani. Su quanto Ronaldo sia importante, o sul fatto che Sarri era meglio di Ancelotti.
E quando non c'è il campionato italiano si passa a parlare del Liverpool, proprio come se non ci fosse nient'altro su cui discutere. Ascolto le canzoni di Rino Gaetano e mi vien da piangere. Mi sembra di vivere in un incubo senza fine dove le disgrazie si ripetono ciclicamente come fosse un giro sulla macchina del tempo.
Droghe leggere, aborto, trattamenti medici obbligatori, eutanasia, divorzio, mi sembra di essere agli inizi degli anni 60 quando per varie combinazioni, l'umano ebbe un sussulto di dignità....subito stoppato.
Esiste un'unica soluzione che può contrastare l'andazzo che l'umanità da un bel po' adopera come stile di vita ed è una soluzione che solo la Terra intesa come Pianeta può mettere in atto.
Questo mondo non si cambia! Scordatevelo, al massimo noi possiamo fare attrito, fare resistenza...ed informarci/lamentarci fra di noi, ma chi non vuol sentire non sentirà manco se glielo urli da un megafono
#80 pencri93 Questo e' il loro sito, kamahemp.com/ lui e' marcus mccabe, sono in clones, co. monaghan. Credo che spediscano in tutta europa, controlla sul sito, io non posso, ho attivato una nuova scheda per internet questo mese che mi blocca i contenuti per adulti Nel senso che adesso se compri una cacchio di scheda nuova e non fornisci i documenti ti bloccano la visualizzazione di siti "per adulti" e questo con la canapa e' considerato un sito per soli adulti , ma se vado su guinness beer, posso pure comprarmi una fornitura di birra per un mese, quello di sito non e' bloccato, pensa te Col cacchio che gli do' i miei dati, sono le nuove normative che vengono dal regno unito, ritornero' alla mia vecchia scheda appena finito il credito, so' sempre 20 euro, buttali via ...
#Dipende #pencri93 Ok è vero quello che dite voi però aiutatemi. Facciamo qualcosa. Altrimenti è davvero finita. Sono sicura che in mezzo a questa accozzaglia che abita l'Italia ci siano molte persone con un cervello che vogliono lottare. Fatemi sperare. Guardate quanti seguono Byoblu e Bordernights. Gli astenuti dal voto sono tantissimi e magari la pensano come noi ma stanno in silenzio
Ok è vero quello che dite voi però aiutatemi. Facciamo qualcosa. Altrimenti è davvero finita. Sono sicura che in mezzo a questa accozzaglia che abita l'Italia ci siano molte persone con un cervello che vogliono lottare.
Anche io sono sicuro di ciò. Ed è questo il guaio! Ho pena per loro. Fosse per me li metterei tutti su di una astronave e con loro lascerei il Pianeta.
Però non me la sento di dirti di non crederci, anzi ti chiedo scusa per i miei interventi di prima. Ogni umano ha il dovere e il diritto di pensare di poter migliorare le cose e io non ho il diritto di dissuaderlo.
Dici un video espicativo che mostri la situazione a cui siamo giunti e che sia breve d'impatto e comprensibile? Difficile, però cercherò in giro.
Facciamo qualcosa. Altrimenti è davvero finita. Sono sicura che in mezzo a questa accozzaglia che abita l'Italia ci siano molte persone con un cervello che vogliono lottare. Fatemi sperare. Guardate quanti seguono Byoblu e Bordernights. Gli astenuti dal voto sono tantissimi e magari la pensano come noi ma stanno in silenzio
io spero sinceramente che nasca questo "partito della controinformazione", magari con Messora (ex capo informazione del M5S) alla guida. Non occorrono decine di milioni di voti per fare qualcosa di buono; Alfano e Verdini hanno tenuto su 3 governi con una manciata di parlamentari, senza i quali non avremmo avuto 5 anni di PD al comando.
Il problema è la testa degli astenuti, che per votarti gli devi piacere al 100%. Se gli piaci anche al 99,99% NON TI VOTANO!
Non ti votano perchè dicono "non si vota il meno peggio". La frase più stupida che esista, perche pure il cibo che mangiamo è "il meno peggio", ma non per questo smettiamo di mangiare.
io spero sinceramente che nasca questo "partito della controinformazione"
Si e a capo ci mettiamo te e Sertes che da mesi continuate a menarvi merda in faccia tale a quale a come fanno sti deficienti rissosi che stanno al governo.
Se facessero il partito della controinformazione io credo che si arriverebbe alle mani. Feriti e contusi all'ospedale-
E' capitato rarissimamente che tutti i frequentatori e parlo solo di quelli assidui, di LC fossero d'accordo su di una sola cosa, figurati se ne facciamo un partito. Ogni fottuto argomento dopo, se siamo fortunati, una decina di interventi già comincia a degenerare, fino ad obbligare spesso Massimo a chiuderlo.
Gli attacchi personali non si contano come gli insulti, o qualcuno che risponde con sufficienza facendo intendere che tutti gli altri sono degli asini. E fuori da qui la musca non cambia molto. Invidie, Ego spropositati e parecchia intolleranza e chiusura mentale. Mi sa che io non vi voto lo stesso.
Ok è vero quello che dite voi però aiutatemi. Facciamo qualcosa. Altrimenti è davvero finita. Sono sicura che in mezzo a questa accozzaglia che abita l'Italia ci siano molte persone con un cervello che vogliono lottare.
Se vuoi Zina ti aiuto io. Non ti serve alcun video. Condividi il discorso di Conte (Se è vero che è suo è grave)
Gli italiani non hanno bisogno di alcun aiuto. Non sono "analfabeti funzionali di ritorno con scapellamento a destra come una supercazzola prematurata".
Gli italiani sanno ciò che è bene per loro e dopo aver visto l'egemonia sul programma dei cinque stelle hanno detto sticazzi. Ora che avete esaurito le vostre manovre che non interessavano a nessuno si vuol fare il restante del contratto per cui vi abbiamo appoggiato votando anche dopo le elezioni per approvarvi il contratto?
senza i voti in Parlamento dei 5 Stelle, la Lega – che finora non ha portato a casa quasi nulla, se non sul piano mediatico
Perché sai, gli italiani erano rimasti a Di Maio che pregava la lega di essere ancora paritaria. Chiedeva che si continuasse un provvedimento 5stelle ed uno lega. Ora si capisce meglio quando simpatizzanti del movimento dicevano che quota 100 non era un provvedimento voluto dalla lega ma dai cinque stelle. In pratica e nei fatti volevano dire che il movimento aveva ottenuto tutto (Reddito di cittadinanza e quota 100) mentre la lega zero. Ora conferma Conte a parole.
Dunque niente flat-tax, niente minibot, niente di niente alla lega.
Se Conte dice il vero le elezioni sono l'unica strada ed il movimento passerà alla storia con l'infamia del tradimento. Rimarranno agli atti come Prodi, Monti, Renzi e tutti gli altri esponenti politici che hanno contribuito a rendere l'Italia ciò che è oggi.
Il popolino sa e capisce. Chi non capisce cosa sta facendo forse è qualcun altro.
Non cercare di informare chi sa già tutto. Spendi piuttosto il tuo tempo nel mettere in guardia il movimento da ciò che sembra voglia fare.
I voti in calo al movimento sono consapevoli. - Vaccini - Mancata nazionalizzazione autostrade - Impedimento agli altri di eseguire la loro parte di contratto (cercando di ostacolare i porti chiusi)
Se ora vogliono impedire il resto del "contratto" anch'esso votato dopo le elezioni...
Se invece il movimento vuol risalire, e lo spero per gli italiani, smetta di parlare e trovi una soluzione a Mercatone Uno. I mezzi li ha, si muova. Altrimenti vuol solo dire che a loro interessano solo poltrone, interessi occulti, macchinazioni politiche e non gli italiani.
Io invece credo che lei veramente si stesse attivando per farlo, ma che poi qualcuno abbia deciso di far uscire prima la notizia per far fallire la cosa. Immagino che le saranno arrivate telefonate dal colle e da Washington del tipo "MA CHE CAZZO STAI FACENDO!?"
Se la trenta fosse stata dalla nostra parte avrebbe dovuto perseverare con la sua decisione, altrimenti che scegliesse un altro lavoro che di pavidi la nazione non ne abbisogna. La scusante del ricatto o delle minacce non funziona, perché può essere applicata a qualsiasi personaggio politico di qualsiasi tornata elettorale da quando esiste la nostra Repubblica, con questo ragionamento si può assolvere chiunque.
non credo che siano le parole di Conte (non ci sono le virgolette), ma penso che sia una provocazione di Travaglio per esortare Conte a dire/fare la cosa giusta (giusta secondo Travaglio).
"Oggi a distanza di oltre 70 anni dalla sua messa al bando, la canapa sta iniziando a risorgere dalle proprie ceneri e paradossalmente proprio gli Stati Uniti che ne avevano decretato la fine rappresentano attualmente il Paese trainante di questa riabilitazione. La California nel 1996 fu il primo Stato a liberalizzare la cannabis per uso terapeutico, ad esso nel tempo si sono uniti Colorado, Stato di Washington, Oregon, Alaska e Washington D.C. e più recentemente Nevada, Maine, Massachusetts, Florida, Michigan, Arkansas, Montana e North Dakota. Ad oggi ben 29 stati hanno liberalizzato la cannabis esclusivamente per l'uso terapeutico, mentre in altri 10, fra i quali la California, è permesso anche l’uso per scopo ricreativo ed oggi la marijuana viene considerata alla stessa stregua dell’alcool, la produzione al fine della vendita con regolari licenze concesse dallo stato è tassata con un’accisa del 15% ed è consentita l’autoproduzione per uso personale fino ad un massimo che a seconda dello stato in questione può variare da 6 a 12 piante.
Il presidente americano Donald Trump ha recentemente firmato l'Agriculture improvement act che fra le altre norme legalizza la produzione di canapa negli USA e l’FDA ha dichiarato la propria intenzione di rendere nei prossimi mesi più efficienti i percorsi per chi vuole produrre e commercializzare la cannabis ed i suoi derivati, incluso il cannabidiolo (CBD). La nuova legge approvata da Donald Trump permetterà l'ingresso sull'intero territorio statunitense di un'infinità di prodotti a base di canapa e per i contadini statunitensi sarà molto più facile ottenere i permessi per coltivare la canapa e portare sul mercato i suoi derivati. Inoltre la nuova legge ha rimosso la canapa dall'elenco delle sostanze controllate a livello federale consentendone una produzione commerciale, ammesso che le piante non contengano più dello 0,3% di THC. Dovrebbero pertanto venire eliminate le difficoltà commerciali e gli ostacoli finanziari che finora avevano interessato l'intero settore a causa della mancanza di una normativa su base federale."
ma io non chiedo ne di assolvere e ne di condannare nessuno. Questo è un governo che già sul nascere non ha potuto/voluto scegliere il ministro dell'economia e neanche quello degli esteri (pochi ci hanno fatto caso), quindi si capiva già da allora che non ci sarebbe stata la rivoluzione totale che alcuni si aspettavano (io no).
Detto questo, se tre generali dell'aeronautica attaccano il ministro della difesa, disertando la cerimonia della Repubblica, non è proprio una roba insignificante che non merita attenzione. Io non ricordo nessun precedente del genere. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Se questo governo dovesse cadere state pur certissimi che non si voterà. Se fosse una cosa prestabilita o meno questo non lo posso dire però i cinque stelle hanno fatto di tutto per fallire mettendo gente inadeguata in posti chiave come Di Maio, la Grillo, Toninelli. Non puoi sperare di vincere la guerra se ti presenti con i soldati disarmati
io spero sinceramente che nasca questo "partito della controinformazione", magari con Messora (ex capo informazione del M5S) alla guida. Non occorrono decine di milioni di voti per fare qualcosa di buono; Alfano e Verdini hanno tenuto su 3 governi con una manciata di parlamentari, senza i quali non avremmo avuto 5 anni di PD al comando.
Il problema è la testa degli astenuti, che per votarti gli devi piacere al 100%. Se gli piaci anche al 99,99% NON TI VOTANO!
Non ti votano perchè dicono "non si vota il meno peggio". La frase più stupida che esista, perche pure il cibo che mangiamo è "il meno peggio", ma non per questo smettiamo di mangiare.
Se nascesse un partito della controinformazione, sarebbe comunque un partito imbrigliato nelle stesse maglie che hanno piegato tutti, fino ad oggi.
Diciamo che nasce oggi. Ok. Facciamo una crescita lampo e nel giro di 8 anni arriviamo al 25%, ci alleiamo con Tizio ed andiamo al governo. Poi?
Se arrivassimo al governo, le nostre spalle sentirebbero subito la pacca del Mister X di turno che ci metterebbe nelle stesse condizioni nelle quali si sono arresi a decine fino ad oggi. Gente più ricca di noi, più ammanicata di noi, forse anche più sveglia, sicuramente più conscia del funzionamento dell’ambiente politico nel dettaglio (sì, noi da fuori ne intuiamo la trama per vie generali, ma chissà quante cose ci sfuggono).
Ma che cazzo vogliamo combinare? Ma non capisci che il sistema non lo cambi da dentro? Hai già poche possibilità di farlo da fuori.
Poi; gli astenuti hanno le loro ragioni per non votare, così come tu hai le tue. Stolto chi ti critica a priori, stolto tu se critichi gli altri a priori. Io non ho votato, ed ho già detto più di una volta il perché: mi hanno preso per il culo, e non li incentivo a farlo. Poi un domani magari la penserò diversamente, può essere, in tal caso ti saprò spiegare il perché ed il percome della mia nuova visione.
A questo giro c’erano ottime ragioni per votarli ed ottime ragioni per non farlo, quindi basta con queste faide. Che piaccia o meno, il 47% degli aventi diritti di voto non ha votato, e fra quelli che l’hanno fatto, solo uno su 6 ha votato 5 stelle, che hanno dimezzato il proprio consenso.
Più equilibrati di così non saremo mai, vediamo di non creare adesso l'ennesima stupida divisione.
Non ho trovato un video su Draghi però ho trovato un Nino Galloni in gran forma www.youtube.com/watch?v=3DIHYbVcoKg Tria vai a vendere i pop-corn al luna park. Vai vai...
Mi chiedevo cosa ci fosse dietro i ripetuti annunci su Discovery channel della nuova "green economy" (quella che appunto i gretini stanno lanciando) che le aziende italiane avrebbero deciso di abbracciare Come sempre l'unica cosa "green" sono il colore dei soldi, di nuovo si combattono i sintomi per continuare con il sistema che li ha causati: la predazione del territorio per i profitti di pochi
Oh finalmente un parlamentare che parla seriamente di politica. Ma ci vuole tanto??? Ma ci vuole tanto a capire che è questa la giusta direzione? Ma porca puttana...
Ora per ricevere il visto per la nazione che ha come primo emendamento la libertà di espressione, devi obbligatoriamente dichiarare quali sono i tuoi profili social, così loro possono controllare se hai scritto cose scomode negli ultimi 5 anni.
È da Aprile che perde 1€ al mese, se continua così tempo qualche mese e sentiamo il botto. Credo che per DB scendere sotto i 5 € si praticamente un fallimento tecnico.
È da Aprile che perde 1€ al mese, se continua così tempo qualche mese e sentiamo il botto. Credo che per DB scendere sotto i 5 € si praticamente un fallimento tecnico.
Negli ultimi 4 anni le azioni DB hanno perso circa l'80% del proprio valore nominale.
Deutsche ha in pancia più derivati di chiunque altro, non so come riusciranno a gestire la situazione.
Perché incredibile? Ascoltando, mio malgrado, qualche volta in tv i soggetti del FQ, non vedo perché la vicenda dovrebbe sorprendere; anzi, penso che vadano al Bilderberg con pieno titolo.
@Satirus
Evidentemente non c'era l'etichetta "spingere" sulla porta, da lì l'impasse…
Non fatevi cogliere impreparati quest'estate, restate sulla cresta dell'onda in fatto di moda, due modelli per gli uomini stanno destando l'interesse di varie comunità, si tratta di shirt o meglio di top che lasciano semi scoperto il busto con i capezzoli che fanno capolino sotto di essi, quel vedo non vedo che si sa fa impazzire le donne...ecchili qua, il prezzo poi è abbordabilissimo, ne ho già ordinati due dozzine che abbinerò poi alle mini skirt for very man che ho acquistato da quel dì:
Il mainstream ha nascosto un'intervista con un relatore circa le torture che assange starebbe subendo. davidicke.com/.../... Quote:
Julian Assange has been tortured. His health has been declining dangerously. The US, UK, Sweden, Ecuador and Australia are responsible for this. They did this to him because he published inconvenient facts about the powerful. These are truths. They are uncomfortable truths, but they are truths we all must ingest, process, and respond to.
Carina questa: "Dio e' di genere neutro", questo e' quello che insegnano in alcune scuole cattoliche, vietato chiamarlo padre, signore o simili nelle preghiere... davidicke.com/.../...
OT: chiedo a qualche santo se è in grado di recuperare un video uscito sicuramente nel 2017 dove c'era un montaggio, fatto bene, delle varie manifestazioni e fiaccolate per la Libera Scelta e che culminava con Pesaro.
sembrerebbe che gli Inglesi abbiano trovato la soluzione a tutti i problemi dei loro bebè. Si chiama Calpol, ed è uno sciroppo che tutte le neomamme comprano da tenere in casa in caso d'emergenza. Si tratta di una miscela di paracetamolo e zucchero (tanto zucchero!) studiata per piacere ai bambini. Le infermiere lo consigliano per evitare le reazioni avverse dei vaccini. Molte mamme lo usano per addormentare i bambini, anche se non è un sedativo. Source:theguardian.com/.../...
L'articolo dice che la ragione per cui il Calpol funziona, spesso, é che il bambino viene distratto, coccolato, e i genitori smettono di essere ansiosi per il bambino (che è la causa per cui s'innervosiscono e poi gli danno il Calpol); in sé il principio attivo, che è un antidolorifico che abbassa la febbre (anche se non sono sicuri del perché), non avrebbe nessuna ragione di essere somministrato. Qualcuno ipotizza che i bambini diventino "drogati" di paracetamolo tanto Calpol gli fanno ingurgitare!
Quello che mi viene da pensare è questo: potrebbe anche essere che i vaccini provochino autismo, ma siamo sicuri che il cocktail micidiale di medicine inutili, tablet (di mamme che lo comprano ai neonati ce n'è un mucchio!) e famiglie sbarellate non sia il vero responsabile?
"Che cosa sono la tachipirina® e gli altri farmaci contro la febbre a base di paracetamolo? Cosa contengono? Hanno delle controindicazioni? Come usarli correttamente?
Gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti rispondono a queste a tante altre domande facendo chiarezza su questi farmaci diventati di larghissimo consumo e non sempre utilizzati a proposito.
Gli autori ci illustrano la loro azione chimica e gli effetti che essi inducono nel nostro corpo, tenendo conto dell’unicità biologica dell'essere umano e quindi degli effetti diversificati su ognuno di noi.
L’utilizzo di queste medicine, spesso, rappresenta un ostacolo al superamento della malattia per cui viene assunto. La febbre, infatti, svolge un ruolo naturale di antagonismo delle infezioni.
L’opera presenta preziose informazioni per: •valutare se e quando somministrare i farmaci a base di paracetamolo, tenendo conto dell'età del paziente, del peso, della presenza di eventuali altre azioni farmacologiche già in atto (ad esempio vaccinazioni);
•ridurre al minimo la possibilità degli effetti collaterali del farmaco o per evitare di nascondere sintomatologie indicative di processi patologici in atto che, mimetizzate dall'azione febbrifuga del paracetamolo, sfuggirebbero all'osservazione con grave pregiudizio per il paziente;
•sapere quali sono gli eccipienti e gli effetti dannosi del farmaco;
•conoscere i rimedi naturali per abbassare la febbre.
In più una sezione speciale sull'analisi al microscopio elettronico delle compresse di paracetamolo e ritrovati metallici in nanoparticelle in esso rinvenuti."
Io trovo pena per quei poveri bambini che devono subire i possibili danni a causa dell'ignoranza dei genitori.
Il problema è che il paracetamolo è un potente farmaco ossidante e consuma le scorte del nostro più importante antiossidante: IL GLUTATIONE! E per di più, quando il glutatione scarseggia, il paracetamolo svolge la sua potente azione epatossica … ma non solo questa.
Ebbene, pensate che: - Il paracetamolo viene consigliato anche ai bambini piccoli e ai neonati, pur sapendo che i bambini (e i neonati in particolare) sono poveri di sostanze antiossidanti (come il glutatione).
- Sappiamo che la cisteina (aminoacido essenziale per permettere la produzione di glutatione da parte del fegato e del cervello) viene sintetizzata per azione dell’enzima metionina-sintetasi e sappiamo che il mercurio contenuto nei vaccini blocca l’attivazione di questo enzima con la conseguenza che è più facile che si alteri lo sviluppo cerebrale e si incrementi l’incidenza di autismo e del disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), due patologie che oggi stanno diventando molto comuni.
- È dimostrato che i bambini autistici hanno il 20% di livelli più bassi di cisteina e il 54% di livelli più bassi di glutatione e questo compromette la loro capacità di detossificarsi e di espellere i metalli come il mercurio (sia alimentare che quello somministrato con i vaccini pediatrici). Questi bambini non dovrebbero mai assumere il paracetamolo, almeno nei primi anni di vita … ma chi sa individuare questi bambini senza eseguire esami adeguati?
- Sappiamo che il mercurio vaccinale non viene facilmente escreto dai bambini sotto i sei mesi di vita (perché viene escreto per via biliare e il fegato del neonato è ancora immaturo).
- È dimostrato che il mercurio entra molto facilmente (e si accumula) nei tessuti cerebrali del bambino, dato che la barriera ematoencefalica è più recettiva. Inoltre, i composti mercuriali alterano, e a dosi elevate bloccano, la mitosi cellulare (danno molto grave specie per il cervello e in età pediatrica, quando il cervello dovrebbe avere un grande sviluppo).
- Se uno si aggiorna, sa che studi scientifici pubblicati nel 2008 e nel 2009 hanno dimostrato che l’assunzione di paracetamolo aumenta la probabilità dei bambini piccoli di ammalarsi di autismo.
Eppure, il paracetamolo viene consigliato tutt’oggi dai Servizi di Igiene Pubblica subito dopo ogni vaccinazione dei neonati, addirittura prima che possano sviluppare la febbre o qualche malessere … Forse si vogliono tranquillizzare le madri che così si accorgono meno dei danni da vaccini, perché questo farmaco blocca molte reazioni iniziali? Ma agendo in questo modo si impoverisce l’organismo di glutatione e si facilitano ancor di più i danni da vaccini nei soggetti che, a nostra insaputa, ne sono particolarmente predisposti! (...)"
A "basta la salute" (forse sarebbe meglio dire "basta con la salute"), di Gerardo D'Amico, le bufale sulla salute: dalla cura Di Bella a Wakefield passando per stamina. La risposta alle bufale? Il patto trasversale per Lascienza (quello firmato da Beppe Grillo). Tra gli altri, all'inizio c'è un Burioni in grande spolvero che ci dice come la scienza sia democratica perché "non dobbiamo credere alla singolo medico, ma alla comunità scientifica".
Quindi non solo Lascienza ha repentinamente cambiato idea, nell'estate 2017, passando da 12 a 10 tso: ora è anche passata da non democratica a democratica.
Avendo tutti i venditori di regime al soldo, effettivamente, si può permettere anche questo lusso.
Lascienza è evidentemente opportunista oltre che democratica, visto che ha notato che ci sono medici (non solo branchi di Napalm51) che sconsigliano i vaccini, ed anche premi Nobel (il riferimento a Montagner, che si sarebbe rincoglionito, è ovvio), allora il singolo diventa un problema quindi la risposta è la "comunità" (di recupero aggiungerei io). Se mai varrà fuori la verità sui vaccini Burioni sarà in prima fila a dirci che ce lo aveva detto che l'obbligo non serviva, che anzi era deleterio, ma noi non abbiamo capito.
Giusta osservazione, per il pecorume devono pur far qualcosa: notavo oggi che se cerchi Giulio Tarro - non sta a me declinare le sue qualifiche, tanto meno le squalifiche dei suoi detrattori - la prima facciata è solo di siti di disinformazione... P.S.: e il fenomeno mediatico denominato "burioni", "scarafaggio epistemologico" (parole non mie ma perfettamente azzeccate), trattiamolo per cortesia per quello che è: un fenomeno che vive solamente nell'immaginario mediatico e che di certo non merita la maiuscola. O, per lo meno, distinguiamolo dalla persona fisica che, pietà, dovrà pur campare di qualcosa. Non credo che il suo "lavoro" sia invidiato, anzi...
"Basta la salute" Burioni "Noi vogliamo che la politica e la società riconoscano la scienza come un valore positivo. Possiamo discutere se i vaccini devono essere gratuiti, possiamo discutere se i vaccini devono essere obbligatori, ma non possiamo discutere se i vaccini causano l'autismo, non possiamo discutere quando si possono fare: questo lo dice la scienza."
Mi chiedo come sia possibile che si sia caduti così in basso.
#127 Al2012 Dio mio, io mica lo sapevo! Mio figlio e' stato ricoverato per una bronchilite a 2 settimane di vita e gli volevano dare il paracetamolo, lui manco c'aveva la febbre, mi dicevano per farlo stare tranquillo. Io a intuito gli ho detto di no, non ce ne e' bisogno, perche' caricarlo di medicine e mi hanno trattata come se fossi una madre indegna ... vabe', cercavano pure di dargli il ciuccio imbevuto di saccarina, perche' cosi' stava calmo... e io gli dicevo che l'aspartame e' cancerogeno. Poverino, lui era tranquillo, manco servivano tutte ste cose. Mi chiedo cosa diano ai malati agitati senza che i parenti lo sappiano...
Volevo se non dispiace andare OT per un "sondaggio" A me dal 2010 d'estate viene un'allergia cutanea orribile al sole su braccia e decollete, bolle pruriginose che sembra lebbra, e anche al mio compagno sempre dal 2010. Lui dice perche' uso' per la prima volta la crema solare per una vacanza in grecia e da quel giorno la sua pelle e' diventata sensibile ai raggi solari. E chiedendo in giro non siamo i soli, ho sentito di gente che intorno a quegli anni ha cominciato ad avere un'allergia al sole mai avuta prima. Io la crema solare la usai la prima volta nel 2000 e ricordo che mi bruciai, ma avevo messo una protezione troppo bassa... Insomma, e' la crema solare che rende la pelle sensibile ai raggi del sole o dal 2010 c'e' qualcosa nell'aria delle particelle o dio solo sa che che causano ste strane allergie? Per me stare al sole (quando c'e' ) e' diventato un incubo, un po' riesco a impedire che mi vengano le bolle usando l'olio di cocco, ma lo devo mettere sempre, ogni tot ore, se no non fa effetto, quindi il piu' delle volte sto a maniche lunghe.
#137 flor das aguas Per mia fortuna non soffro di codesti problemi ma ti do un consiglio: se non hai ferite ma solo rossori, eritemi, psoriasi a seguito delle bolle, potresti provare l'argento colloidale, qualche goccia in loco dopo di che strofini delicatamente impiegando del cotone, funziona sia per gli esseri umani, sia per gli animali; potresti provare anche con prodotti come le fitostimoline o analoghi.
...ritornero' alla mia vecchia scheda appena finito il credito, so' sempre 20 euro, buttali via ...
Io ragiono così : in prima istanza, la facilità con cui i soldi escono deve essere direttamente proporzionale alla difficoltà con cui sono entrati Per cui solo tu puoi sapere come regolarti in merito.
Detto questo, a seconda che usi un telefono/tablet, un pc, un hotspot, un router con sim ecc., cerco di aiutarti in qualche modo : www.aranzulla.it/.../ navigaweb.net/.../... chimerarevo.com/.../accedere-siti-bloccati-270323 ed una volta appresi i 2-3 concetti di base, saprai cavartela da sola nel caso volessi proseguire le ricerche restringendo il campo alle soluzioni più efficaci per il provider del Paese in cui vivi, ma non credo ne avrai bisogno, i metodi sono più o meno quelli.
Potrebbe trattarsi di una reazione autoimmune - cfr.: humanitas.it/.../allergia-al-sole-o-fotoallergia (come e perché scatenata, non saprei come dire), allora potrei consigliarti un paio di cose:
1) cura l'intestino con a) protocollo bromatech e poi b) serplus + aflog Il primo ripulisce e ripristina il microbioma il secondo cura le possibili infiammazioni e, di conseguenza, riduce l'impermeabilità intestinale, che può essere causa di reazioni autoimmuni
2) melatonina zinco selenio di Pierpaoli (prodotta da Cabassi & Giurati) 1 compressa la sera fra le 22,30 e le 24,00, non prima né dopo e, possibilmente, sempre più o meno alla stessa ora (senza impazzire ciò che conta è il range orario). Preserva l'invecchiamento della ghiandola pineale e, di conseguenza, regola tutto l'asset ormonale corporeo. La assumo ormai da due anni e le mie crisi allergiche di primavera/autunno si sono praticamente annullate.
Vedremo che ci sono alcuni esempi di persone che chiedono pressantemente a dio di mettere fine alla loro esistenza, o semplicemente si suicidano, e quindi se ne deduce che, secondo le circostanze, il suicidio può essere una soluzione.
Mosè era disperato per i lamenti degli Israeliti sotto la sua guida. Il peso del comando gli sembrava eccessivo. Così chiese a Dio di morire : Io non posso da solo portare tutto questo popolo ; è un peso troppo grave per me. Se è questo il modo con cui mi vuoi trattare, ti prego, uccidimi subito, se ho trovato grazia ai tuoi occhi ; ma non permettere che io veda la mia sventura! (Num 11,14-15 ).
Elia, dopo una grande vittoria sui profeti di Baal, scappò a Beer-Sceba per paura di Jezebel, e pregò di poter morire : Egli invece si inoltrò nel deserto una giornata di cammino, andò a sedersi sotto una ginestra e chiese di poter morire dicendo : «Ora basta, o Eterno! Prendi la mia vita, perché io non sono migliore dei miei padri». (1 Re 19,4).
Anche Giona chiese a Dio di ucciderlo : Or dunque, o Eterno, ti prego, toglimi la vita, perché per me è meglio morire che vivere». (Giu 4,3).
Altri protagonisti della Bibbia si suicidarono da sé o con l'aiuto dei loro compagni. Per esempio Abimelec: Ed egli chiamò tosto il giovane che gli portava le armi, e gli disse: "Tira fuori la spada e uccidimi, affinché non si dica: L'ha ammazzato una donna!" Il suo giovane allora lo trafisse, ed egli morì. (Giu 9,54).
Saul, invece, dovette fare tutto da solo. Saul disse al suo scudiero : «Sfodera la spada, e trafiggimi, affinché questi incirconcisi non vengano a trafiggermi ed a farmi oltraggio». Ma lo scudiero non volle farlo, perch'era colto da gran paura. Allora Saul prese la propria spada e vi si gettò sopra. (1 Sam 31,4). E subito dopo anche lo scudiero si uccise : lo scudiero di Saul, vedendolo morto, si gettò anch'egli sulla propria spada, e morì con lui. (1 Sam 31,5).
Poi c'è ancora Zimri, il quale si uccise con il fuoco : E avvenne che appena Zimri vide che la città era stata catturata, entrò quindi nella torre di dimora della casa del re e bruciò la casa del re su di sé col fuoco, così che morì. (1 Re 16,18).
Non dimentichiamo Giuda: Allora Giuda, il traditore, vedendo che Gesù era stato condannato, si pentì e riportò le trenta monete d'argento ai sommi sacerdoti e agli anziani dicendo: «Ho peccato, perché ho tradito sangue innocente». Ma quelli dissero: «Che ci riguarda? Veditela tu!». Ed egli, gettate le monete d'argento nel tempio, si allontanò e andò ad impiccarsi. (Matteo 27,3-5). Però Giuda è stato davvero cattivo, e forse non fa testo, e poi altre fonti dicono che non sia neppure morto.
Ma il caso che dirime definitivamente la questione è quello di Sansone, che fu assistito nel proprio suicidio da dio in persona : Allora Sansone invocò l’Eterno e disse: «O Signore, o Eterno ti prego ricordati di me! Dammi forza per questa volta soltanto, o Dio, perché possa vendicarmi con un sol colpo dei Filistei per la perdita dei miei due occhi». Sansone afferrò quindi le due colonne centrali, che sostenevano il tempio e si appoggiò ad esse, a una con la destra, e all'altra con la sinistra ; poi Sansone disse : «Che io muoia insieme ai Filistei!». Si curvò poi con tutta la sua forza, e la casa crollò addosso ai principi e a tutto il popolo che vi era dentro; e furono più quelli che egli uccise morendo di quelli che aveva ucciso in vita. (Giu 16,28-30). Azz!!!
Se infine ci fossero ancora dei dubbi, li dissipa la cristallina chiarezza di questa massima : Meglio la morte che una vita amara, il riposo eterno che una malattia cronica. (Siracide 30,17).
È vero che ci sono anche scuole di pensiero che indicano come la malattia che riduce una persona all'immobilità, alla cecità, alla disabilità totale, alla sofferenza psichica cronica, sia forse una manifestazione dell'intento divino che in questo modo costringe il peccatore a staccarsi dalla mondanità e a meditare. Ma è una posizione inconsistente, perché nega il libero arbitrio. Dio non agisce così, no?
All’interno del Catechismo, il suicidio riceve comunque un deciso biasimo in quanto (Catechismo della Chiesa Cattolica 2281) contraddice la naturale inclinazione dell'essere umano a conservare e a perpetuare la propria vita. Per la Chiesa Cattolica, infatti, noi non siamo proprietari della nostra vita, ma solo semplici «amministratori», chiamati (C.C.C. 2280) a riceverla con riconoscenza e a preservarla per il Suo onore e per la salvezza delle nostre anime da Dio che (ibid.) ne rimane il sovrano Padrone. (trattasi quindi di usufrutto a titolo oneroso, e gli oneri ce li portiamo appresso finché campiamo)
Di certo, nel caso di Noa, le sue particolari condizioni personali possono essere ritenute umanamente un’attenuante, infatti la stessa Chiesa contempla che (C.C.C. 2282) gravi disturbi psichici, l'angoscia o il timore grave della prova, della sofferenza o della tortura possono attenuare la responsabilità del suicida ; ma esse potrebbero, in ultima analisi, anche essere viste come un rifiuto del valore salvifico del Cristo, attraverso la compartecipazione alla sua Passione, perché – ricordiamocelo! – Dio non manda croci più grandi di quanto noi non possiamo sopportare. O no?
Noa, quindi, avrebbe fatto meglio a sopportare le tribolazioni inviategli dal Signore, pregando, semmai, affinché avesse pietà di lei, misera peccatrice benché ancora adolescente, e accorciasse il suo tempo penitenziale su questa terra. Invece, lei ha voluto anticipare la sua ora, per di più scatenando un caso mediatico, dunque ben farà la Chiesa a rifiutarle i funerali ecclesiastici, a norma del Diritto Canonico: (Can. 1184) […] devono essere privati delle esequie ecclesiastiche : […] agli altri peccatori manifesti, ai quali non è possibile concedere le esequie senza pubblico scandalo dei fedeli, poiché (C.C.C. 2282) se è commesso con l'intenzione che serva da esempio […], il suicidio si carica anche della gravità dello scandalo. Ciò detto, il rifiuto dei funerali da parte della Chiesa non dev’essere visto come una condanna definitiva, che spetta a solo a Dio : (C.C.C. 2283) non si deve disperare della salvezza eterna delle persone che si sono date la morte, in quanto (ibid.) Dio, attraverso le vie che Egli solo conosce, può loro preparare l'occasione di un salutare pentimento.
Per non alimentare facili speranze, comunque, mi preme sottolineare come, nel Catechismo Maggiore di Pio X, il suicidio venga elencato tra gli atti contrari al Quinto Comandamento (C.M. 193), assieme all’omicidio – il quale è tra i “quattro peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio” (C.M. 25) –, quindi, ora, probabilmente Noa starà bruciando tra le fiamme eterne della Geenna.
N.B. Il testo è volutamente provocatorio per provocare un flame, seppur non dica falsità. Tolte le vesti del finto esegeta che difende l'indifendibile, giustifica l'ingiustificabile o spiega l'inspiegabile appellandosi a questo o a quello (ma i riferimenti sono veri), io sono umanamente dispiaciuto per questa povera ragazza e, laicamente, stenderei un velo pietoso su tutta la triste vicenda, senza parlarne affatto, in segno di rispetto almeno verso i genitori. Ma se il Papa twitta al mondo, allora un post su "commenti liberi" di LC potrò farlo anch'io, no?
Chi però, a questo punto, non riuscendo comunque a resistere, volesse cadere nel tranello dichiarato di un flame dichiarato di un finto esegeta dichiarato, sappia che non parteciperò, perché ho lanciato la pietra ma non ho nascosto la mano : al massimo mi godo il triste spettacolo. Chi invece ha ben capito il senso, anche fra le righe, di questo fact checking che come quando si parla da un pulpito sacro non ammette contraddittorio ma solo ascolto passivo, non ha bisogno che gli dica altro, rifletterà in silenzio mentre sentirà la notizia in giro, commentata in vari modi.
@#146 Cum grano salis Per Noa non si sarebbe tratto né di una eutanasia (che richiede un intervento attivo dei medici) né di un suicidio assistito (in cui i medici forniscono ai pazienti le sostanze per porre fine alla loro vita, che poi i pazienti assumono autonomamente). Sarebbe morta smettendo di bere e di mangiare. È un modo di lasciare il proprio corpo in uso in alcune civiltà che noi chiamiamo erroneamente "primitive". Resta il fatto che la "fuga" con il suicidio non è consigliata, in base alle osservazioni effettuate da chi ha accesso ai mondi meno visibili.
MORTE DA SUICIDA Il suicida, che cerca di fuggire la vita per poi costatarsi vivo come prima, si trova in condizione molto pietosa. Egli può osservare coloro che ha, forse disonorati col suo atto e, peggio ancora, prova un indescrivibile senso di «vuoto interiore». La parte dell'aura ovoidale, in cui si trovava in precedenza il corpo fisico, è ora vuota, e sebbene il corpo astrale abbia preso la forma del corpo fisico abbandonato, esso si sente come un guscio vuoto, perché l'archetipo creatore [...] persiste come forma cava per tanto tempo quanto il corpo denso avrebbe dovuto vivere. Allorché una persona muore di morte naturale, l'attività dell'archetipo cessa, ed il corpo astrale si adatta in modo da occupare completamente la forma, ma nel caso del suicida quel pauroso senso di «vuoto» persiste sino a che non sia giunto il momento in cui il corso naturale degli eventi avrebbe prodotto la morte.
#144 Aigor E te pareva che non c'entrava il microbioma/ota, o tutte due insieme (non ho ben chiara la differenza) Di sicuro avrei bisogno di una ripulitina, non ci bado molto e mangio da schifo, quello che capita, per fretta o stanchezza. La melatonina la conosco, la prendevo quando volavo, mi aiutava a dormire bene e superare lo stress da turni allucinanti.
Io ragiono così : in prima istanza, la facilità con cui i soldi escono deve essere direttamente proporzionale alla difficoltà con cui sono entrati
Beh, io non porto il pane a casa, lo magno, quindi diciamo... equivale a un oretta spesa tra una sigaretta, una chiacchierata e un rutto, che lui chiama lavoro Comunque grazie per la dritta ma non funziona Il blocco che ho io e' quello per i siti "adulti", perche' non ho fornito il documento quando ho comprato la sim. Diciamo che e' un modo simpatico per fregarti i dati, una novita' made in uk che vogliono esportare nella repubblica. Comunque, hanno uno strano modo di catalogare i siti per adulti, perche' non posso vedere roba tipo hemp juice, ma posso comprare vodka... vabe'.
Riguardo alla melatonina, la formulazione di cui ti ho parlato io non serve "per dormire" (anche se la melatonina è, fra le altre cose, un regolatore del sonno, quindi può essere presa per quello), ma per mettere a riposo la pineale in modo da farle svolgere al meglio le sue importantissime funzioni. Approfondisci qui: drpierpaoli.ch/.../.... Ho un libro di Pierpaoli che spiega in modo eccellente l'argomento, se vuoi mandami per msg privato la tua mail che te lo giro
@149 cheto Confermo pe rle mie letture sulle Nde, il suicidio porta chi lo compie in un senso di vuoto assoluto. Molti che sono stati salvati in estremis lo hanno definito in questi modi. "ero persa nelle nebbie, come cieca, sapevo di essere attorniata da miriadi di miei simili , ma non riuscivamo a parlarci tra di noi" opure. "Vagavo nell'oscurità più totale, avevo l'onniscenza e nessuno con cui poterne discutere."
Fact checking sulla parola di dio Vedremo che ci sono alcuni esempi di persone che chiedono pressantemente a dio di mettere fine alla loro esistenza, o semplicemente si suicidano, e quindi se ne deduce che, secondo le circostanze, il suicidio può essere una soluzione. Mosè era disperato per i lamenti degli Israeliti sotto la sua guida. Il peso del comando gli sembrava eccessivo. Così chiese a Dio di morire : Io non posso da solo portare tutto questo popolo ; è un peso troppo grave per me. Se è questo il modo con cui mi vuoi trattare, ti prego, uccidimi subito, se ho trovato grazia ai tuoi occhi ; ma non permettere che io veda la mia sventura! (Num 11,14-15 ). Elia, dopo una grande vittoria sui profeti di Baal, scappò a Beer-Sceba per paura di Jezebel, e pregò di poter morire : Egli invece si inoltrò nel deserto una giornata di cammino, andò a sedersi sotto una ginestra e chiese di poter morire dicendo : «Ora basta, o Eterno! Prendi la mia vita, perché io non sono migliore dei miei padri». (1 Re 19,4). Anche Giona chiese a Dio di ucciderlo : Or dunque, o Eterno, ti prego, toglimi la vita, perché per me è meglio morire che vivere». (Giu 4,3). Altri protagonisti della Bibbia si suicidarono da sé o con l'aiuto dei loro compagni. Per esempio Abimelec: Ed egli chiamò tosto il giovane che gli portava le armi, e gli disse: "Tira fuori la spada e uccidimi, affinché non si dica: L'ha ammazzato una donna!" Il suo giovane allora lo trafisse, ed egli morì. (Giu 9,54). Saul, invece, dovette fare tutto da solo. Saul disse al suo scudiero : «Sfodera la spada, e trafiggimi, affinché questi incirconcisi non vengano a trafiggermi ed a farmi oltraggio». Ma lo scudiero non volle farlo, perch'era colto da gran paura. Allora Saul prese la propria spada e vi si gettò sopra. (1 Sam 31,4). E subito dopo anche lo scudiero si uccise : lo scudiero di Saul, vedendolo morto, si gettò anch'egli sulla propria spada, e morì con lui. (1 Sam 31,5). Poi c'è ancora Zimri, il quale si uccise con il fuoco : E avvenne che appena Zimri vide che la città era stata catturata, entrò quindi nella torre di dimora della casa del re e bruciò la casa del re su di sé col fuoco, così che morì. (1 Re 16,18). Non dimentichiamo Giuda: Allora Giuda, il traditore, vedendo che Gesù era stato condannato, si pentì e riportò le trenta monete d'argento ai sommi sacerdoti e agli anziani dicendo: «Ho peccato, perché ho tradito sangue innocente». Ma quelli dissero: «Che ci riguarda? Veditela tu!». Ed egli, gettate le monete d'argento nel tempio, si allontanò e andò ad impiccarsi. (Matteo 27,3-5). Però Giuda è stato davvero cattivo, e forse non fa testo, e poi altre fonti dicono che non sia neppure morto. Ma il caso che dirime definitivamente la questione è quello di Sansone, che fu assistito nel proprio suicidio da dio in persona : Allora Sansone invocò l’Eterno e disse: «O Signore, o Eterno ti prego ricordati di me! Dammi forza per questa volta soltanto, o Dio, perché possa vendicarmi con un sol colpo dei Filistei per la perdita dei miei due occhi». Sansone afferrò quindi le due colonne centrali, che sostenevano il tempio e si appoggiò ad esse, a una con la destra, e all'altra con la sinistra ; poi Sansone disse : «Che io muoia insieme ai Filistei!». Si curvò poi con tutta la sua forza, e la casa crollò addosso ai principi e a tutto il popolo che vi era dentro; e furono più quelli che egli uccise morendo di quelli che aveva ucciso in vita. (Giu 16,28-30). Azz!!! Se infine ci fossero ancora dei dubbi, li dissipa la cristallina chiarezza di questa massima : Meglio la morte che una vita amara, il riposo eterno che una malattia cronica. (Siracide 30,17). È vero che ci sono anche scuole di pensiero che indicano come la malattia che riduce una persona all'immobilità, alla cecità, alla disabilità totale, alla sofferenza psichica cronica, sia forse una manifestazione dell'intento divino che in questo modo costringe il peccatore a staccarsi dalla mondanità e a meditare. Ma è una posizione inconsistente, perché nega il libero arbitrio. Dio non agisce così, no? All’interno del Catechismo, il suicidio riceve comunque un deciso biasimo in quanto (Catechismo della Chiesa Cattolica 2281) contraddice la naturale inclinazione dell'essere umano a conservare e a perpetuare la propria vita. Per la Chiesa Cattolica, infatti, noi non siamo proprietari della nostra vita, ma solo semplici «amministratori», chiamati (C.C.C. 2280) a riceverla con riconoscenza e a preservarla per il Suo onore e per la salvezza delle nostre anime da Dio che (ibid.) ne rimane il sovrano Padrone. ecc.ecc.
Ciao,buondi. Complimenti per la ''conoscenza'' che dimostri della Scrittura. Condivido in parte la tua analisi,tranne che nel caso di Sansone e di Giuda Iscariota. Andiamo con ordine. Per quanto concerne il tuo esposto,fino a Sansone,beh c'è poco da aggiungere se non il fatto che l'uomo,dopo il peccato dell'eden,è passato da figliolo di Dio a figliolo di Dio decaduto.Questo significa che nell'uomo,almeno da quanto ho compreso io,si è sballato il meccanismo cosiddetto ''dell'orologio silenzioso''.Infatti quando un orologio tiene perfettamente ''il tempo'' è silenzioso e non fa ''rumore''. E' evidente che Dio creò l'uomo ''perfetto''.Adamo essendo stato creato ''adulto'' e non dovendo passare per la ''nascita'',godeva di Vita Eterna e di gioia ineffabile,col solo seguire ed obbedire il comandamento che Dio gli aveva detto di osservare. Purtroppo per i motivi che tutti conosciamo,o dovremmo conoscere,in quel ''meccanismo'' perfetto,calmo,tranquillo ed immacolato,entrò la ''ribellione/disubbidienza'' col seguire un altro ''comandamento'' al posto di quello divino.Ciò ha portato la morte,il disordine,la malattia,la paura,l'ansia,il dolore,il grido ed in definitiva il ''rumore'' che ha rovinato il tutto. Ed in questo ''rumore'',siccome l'uomo è stato creato in una maniera a noi sconosciuta,si trovano anche le ''emozioni,le emotività'' che al di fuori di quell'equilibrio originale e divino sono tese ''all'estremo''.Purtroppo è nella natura ''decaduta'' dell'essere umano: 1)lamentarsi dinanzi ad un problema 2)deprimersi 3)essere frustrato 4)diventare nervoso all'inverosimile
ecc.ecc.
Anche gli ''uomini'' di Dio hanno,in parte, ''sofferto'' di queste cose,in questo corpo,decaduto e corrotto,di carne.Mentre per l'uomo ''ordinario'' è la ''regola quotidiana'' purtroppo per lui.Per cui a ragion veduta si può dire come afferma la Scrittura che :
Quote:
L'uomo nato da donna vive pochi giorni e sazio d'affanni,l'uomo nato dallo Spirito vive in Eterno.
Non condivido ''il suicidio assistito'' di Sansone.Sansone con il ''rivelare'' il suo segreto (Nazireato divino) e con il suo andare con le prostitute filistee,si corruppe e si allontanò da Dio.Lo si potrebbe definire come uno ''sviato''.Dio gli rispose alla fine per 2 motivi : 1)perchè lo voleva ''salvare'' 2)perchè i Filistei dovevano essere giudicati.
Per quanto concerne Giuda,è sicuro che mori consapevole e dannato.Infatti il Signore stesso pronunziò la ''sentenza'' su di lui,quando disse :
Quote:
il figliolo della perdizione,guai a lui,sarebbe meglio per quell'uomo di non essere mai nato.
Se tu noti,addirittura,il Signore non lo chiama mai ''per nome'',tranne che all'atto del tradimento,quando gli disse,a conferma della ''sentenza espressa'' :
Quote:
Giuda,tu con un bacio tradisci il figlio dell'uomo.
Ora i motivi che hanno portato,a differenza di tutti gli altri casi citati da te e presenti nella Scrittura,Sansone e Giuda a comportarsi in quel modo sono completamente diversi tra loro.
E comunque checchè ne dica e checchè ne possa pensare il libricino del catechismo cattolico,in tutti i casi,il suicidio viene considerato un atto estremo,biasimabile,anche se non tutti i casi sono uguali.In nessun caso il suicidio è un'opzione che Dio da all'uomo.La Scrittura dice che Dio desidera che noi viviamo in Eterno e che siamo felici.Esistono a tal proposito 2 vie di Dio :
1)La via perfetta : l'ubbidienza e l'amore verso di lui e la sua parola 2)la via permissiva di Dio : che,purtroppo,va a finire come tutti sappiamo.
#153 Aigor Si', diciamo che la scusa e' il sonno, ma e' comunque correlato e inscindibile in un certo senso. La qualita' del sonno influisce sui sogni, sulla realta' onirica diciamo. La pineale mette in contatto il mondo fisico con quello spirituale. Si riescono a fare sogni interessanti, illuminanti a volte. Perdonatemi, ho un pessimo italiano e mi esprimo a cazzum e spesso mi mancano le parole. Ti mando un msg!
#155 Tianos La depressione secondo gli sciamani e' una possessione, come tutte le malattie psichiche Si tratta di entita' che vivono nel mondo invisibile, quel mondo che non siamo in grado di percepire con i nostri sensi, e calcolando che noi siamo in grado si percepire sono una piccolissima parte di cio' che e', immaginatevi quanto perdiamo. Ci sono sostanze che possono aiutare, come l'ayahuasca, o il kombo e Iboga, vere e propie medicine. Se pensiamo al mondo invisibile fatto di energie e frequenza, non ci risultera' strano immaginare entita' che si attacchino per manipolare pensieri e azioni. Sotto l'effetto dell'ayahuasca questi sono facilmente visibili, perche' ci aiuta a percepire quello che altrimenti non saremmo in grado di vedere. Persone possedute, che manifestano depressione e tendenze suicida, spesso durante le sedute sono circondate da una aura scura, e si vedono ombre che lo avvolgono, tutto e' opaco, non c'e' luce e colori, e' fumoso e sporco. www.thelivingspirits.net/.../
"Ecco un altro esempio della scellerata scelta antiterritoriale della Regione Veneto. Finanziare la piantumazione di vigneti a randa. E dopo il disastro colpevole dell’altro anno, ancora non si pone un limite a sto cazzo di prosecco. Ovviamente i coltivatori fanno il resto, nel frattempo a Venezia le grandi navi sono infastidite dai palazzi storici, il mio consiglio è: abbattete i palazzi, così le grandi navi fanno manovra. Ogni volta che sentite parlare di autonomia, è segno che da qualche parte saltano fuori schei da gestire" - Natalino Balasso
Allagamenti nella Marca: «Fossi chiusi per far posto alle vigne» L'accusa del consigliere regionale Andrea Zanoni che punta il dito contro i produttori trevigiani: «L'espansione dei filari di Prosecco sta devastando il territorio» trevisotoday.it/.../...
Nel noto programma satirico Die Anstalt il duo comico tedesco Max Uthoff e Claus von Wagner mettono in scena una delle sintesi migliori per comprendere quello che oggi rappresenta l'Unione Europea e la zona euro.
#149 Cheto Sì, era già venuto più o meno fuori che si era lasciata morire mentre scrivevo, infatti parlavo solo di suicidio, le cui modalità ritengo siano secondarie, sempre che non coinvolgano portarsi dietro altra gente con sé o fare danni. Sul resto sono abbastanza in sintonia, anche con #155 Tianos ed ancor di più con #159 flor das aguas (fermo restando che assumere certe sostanze nell'inconsapevolezza, porta molti più danni che vantaggi), mi ritrovo con molte informazioni lette sui libri NDE ed abbastanza confermate nelle ipnosi : mi rammarica molto che questa ragazza non abbia fatto (presumibilmente) un'ipnosi lei stessa o per interposta persona, perché il nocciolo è sempre quello di capire/conoscere come stanno le cose, visto che c'è anche chi si incarna volendo fare proprio questa esperienza, ma è sempre e solo frutto di interferenze di altre entità, per quella che è la casistica in cui mi sono imbattuto. Se si guarda al fenomeno dal punto di vista delle malattie incurabili auto indotte, il suicidio è molto più comune di quanto si percepisca, ed il "bello" è che chi si suicida, non sapendo per niente dove sta andando e cosa, o meglio chi, lo aspetta, non fa altro che peggiorare ulteriormente le cose (per sé e per gli altri che si lascia dietro).
#151 flor das aguas Caspita, se le hai provate tutte (intendo almeno da un pc, che è molto più versatile di un telefono) e non funzionano neanche i proxy e le Vpn (tipo Opera che ne ha una integrata), almeno fai una prova con Tor (che useresti solo in quei casi, visto che è un po' lentuccio). Perché allora poi diventa una questione di principio e dovresti scrivermi in PM se non vogliamo andare in OT...in rete non ho trovato altri con le tue difficoltà, benché il sapere il nome del provider mi sarebbe stato utile. Se invece alla fine non ti frega granché e non funziona neanche Tor (ma dopo che le hai provate tutte, per bene!!), allora lasciamo perdere. Quote:
Beh, io non porto il pane a casa, lo magno, quindi diciamo...
Però, 20€, buttali via...ti ci sfondi di mortazza Quote:
La melatonina la conosco, la prendevo quando volavo, mi aiutava a dormire bene e superare lo stress da turni allucinanti.
#154 Aigor Beh, direi test superato Avessi scritto su Youtube o Facebook, ci avrei passato le giornate a rispondere (o quanto meno leggere). P.s. Avvisa flor che con il lifting alla pineale Quote:
Preserva l'invecchiamento della ghiandola pineale e, di conseguenza,...
Sansone con il ''rivelare'' il suo segreto (Nazireato divino) e con il suo andare con le prostitute filistee,si corruppe e si allontanò da Dio
Occhio alle prostitute filistee... Quote:
1Samuele 2, 18-25 Samuele prestava servizio davanti al Signore per quanto lo poteva un fanciullo e andava cinto di efod di lino. 19 Sua madre gli preparava una piccola veste e gliela portava ogni anno, quando andava con il marito a offrire il sacrificio annuale. 20 Eli allora benediceva Elkana e sua moglie ed esclamava: «Ti conceda il Signore altra prole da questa donna per il prestito che essa ha fatto al Signore». Essi tornarono a casa 21 e il Signore visitò Anna, che partorì ancora tre figli e due figlie. Frattanto il fanciullo Samuele cresceva presso il Signore.
tralasciamo queste visite a cui seguono parti, ed andiamo oltre Quote:
22 Eli era molto vecchio e gli veniva all'orecchio quanto i suoi figli facevano a tutto Israele e come essi si univano alle donne che prestavano servizio all'ingresso della tenda del convegno. 23 Perciò disse loro: «Perché dunque fate tali cose? Io sento infatti da parte di tutto il popolo le vostre azioni empie! 24 No, figli, non è bene ciò che io odo di voi, che cioè sviate il popolo del Signore. 25 Se un uomo pecca contro un altro uomo, Dio potrà intervenire in suo favore, ma se l'uomo pecca contro il Signore, chi potrà intercedere per lui?». Ma non ascoltarono la voce del padre, perché il Signore aveva deciso di farli morire.
Tralasciamo pure il fatto che il Signore decide quel che decide (qui e altrove nella Bibbia) a fronte dell'infinito amore strombazzato ovunque, la cosa interessante è che le signorine allegre erano la norma dell'intrattenimento davanti alla Tenda del convegno, proprio lì, facevano parte dello staff! Solo che se uno va a vedere cos'è la Tenda del convegno per capire meglio, tipo qui corsodireligione.it/.../storiasalv-david_5.html www.altriocchi.com/H_ita/pi4/ttm/start_ttm.html www.parrocchie.it/.../Bi%20La%20tenda.htm brianzecum.wordpress.com/tag/tenda-del-convegno/ sanvitoalgiambellino.com/.../... ecc. ecc. (inutile continuare) si parla sempre di tutt'altro, molto spesso costruito su elucubrazioni e speculazioni, guardandosi bene di informare il navigatore devoto occasionale in cerca di informazioni, che la prostituzione era parte integrante del culto (se non altro per raccogliere fondi). Per cui, in questo Paese, non riusciamo a regolamentare e recuperare qualche miliardo di tasse che ci farebbero tanto comodo da un settore che in altri Paesi produce Pil e con cui misuriamo lo spread
Ora però, il povero Sansone ha avuto la sfiga di essere consacrato a Dio Quote:
Giudici 13,5 Poiché ecco, tu concepirai e partorirai un figlio, sulla cui testa non passerà rasoio, perché il fanciullo sarà un nazireo consacrato a Dio fin dal seno materno; egli comincerà a liberare Israele dalle mani dei Filistei».
Quote:
Giudici 13,24 24 Poi la donna partorì un figlio che chiamò Sansone. Il bambino crebbe e il Signore lo benedisse.
e quindi ha avuto a che fare in prima persona con il suo amorevole spirito
Quote:
Giudici 14 1 Sansone scese poi a Timna e a Timna vide una donna tra le figlie dei Filistei. 2 Tornato a casa, disse al padre e alla madre: «Ho visto a Timna una donna, una figlia dei Filistei; ora prendetemela in moglie». 3 Suo padre e sua madre gli dissero: «Non c'è una donna tra le figlie dei tuoi fratelli e in tutto il nostro popolo, perché tu vada a prenderti una moglie tra i Filistei non circoncisi?». Ma Sansone rispose al padre: «Prendimi quella, perché mi piace». 4 Suo padre e sua madre non sapevano che questo veniva dal Signore, il quale cercava pretesto di lite dai Filistei. In quel tempo i Filistei dominavano Israele.
e dopo aver scelto la donna come si sceglie la pizza sul bancone, creando pure i presupposti per far la strage che poi seguirà Quote:
Giudici 14,19 Allora lo spirito del Signore lo investì ed egli scese ad Ascalon; vi uccise trenta uomini, prese le loro spoglie e diede le mute di vesti a quelli che avevano spiegato l'indovinello. Poi acceso d'ira, risalì a casa di suo padre 20 e la moglie di Sansone fu data al compagno che gli aveva fatto da amico di nozze.
per poi continuare Quote:
Giudici 15,8 Li battè l'uno sull'altro, facendone una grande strage.
Altre violenze sugli animali e svariate atrocità seguono in www.laparola.net/.../ Quote:
Giudici 15,4 Sansone se ne andò e catturò trecento volpi; prese delle fiaccole, legò coda e coda e mise una fiaccola fra le due code. 5 Poi accese le fiaccole, lasciò andare le volpi per i campi di grano dei Filistei e bruciò i covoni ammassati, il grano tuttora in piedi e perfino le vigne e gli oliveti.
e a seguire nei capitoli successivi, perché, visto che è la parola di dio, quando sei benedetto dal Signore è così che si fa, tanto lui non ti dice niente, basta che continui ad ammazzare gli altri più che puoi. Quote:
Giudici 15 14 Mentre giungeva a Lechi e i Filistei gli venivano incontro con grida di gioia, lo spirito del Signore lo investì; le funi che aveva alle braccia divennero come fili di lino bruciacchiati dal fuoco e i legami gli caddero disfatti dalle mani. 15 Trovò allora una mascella d'asino ancora fresca, stese la mano, l'afferrò e uccise con essa mille uomini.
Sempre che non ti si taglino i capelli, dopo che per ben tre volte hai capito che si preparava un agguato, perché a quel punto, benedetto o meno, diventi un pincopallino qualsiasi. Ma se c'è da gridare vendetta, DOPO che i capelli hanno cominciato a ricrescere Quote:
Giudici 16, 22 Intanto la capigliatura che gli avevano rasata, cominciava a ricrescergli.
eccolo che l'amorevole Signore ti aiuta per la strage che lui stesso aveva pianificato fin dall'inizio cercando il pretesto per una lite Quote:
Giudici 16, 28 Allora Sansone invocò il Signore e disse: «Signore, ricordati di me! Dammi forza per questa volta soltanto, Dio, e in un colpo solo mi vendicherò dei Filistei per i miei due occhi!».
e finisce come sappiamo. Quote:
Giudici 16, 30 Sansone disse: «Che io muoia insieme con i Filistei!». Si curvò con tutta la forza e la casa rovinò addosso ai capi e a tutto il popolo che vi era dentro. Furono più i morti che egli causò con la sua morte di quanti aveva uccisi in vita.
Insomma, pianificazione di un pretesto atto alla genesi di uno scontro sanguinoso, finalizzato alla strage ed ad atti terroristici che avvengono grazie al suo stesso aiuto/intervento. WOW! Manco la CIA degli anni belli che furono (e che a quanto pare continuano!)
Che abbiamo capito? Abbiamo capito che le prostitute filistee potevano corromperlo, al massimo, nel senso che le doveva pagare, quando invece le sue poteva averle presumibilmente gratis, come parte dello staff del circo...oops, della tenda. Per una personcina a modo del genere, consacrata a dio e benedetta da lui stesso, aizzata dall'amorevole spirito divino, le prostitute filistee erano davvero l'ultimo dei problemi.
Ora...la Bibbia è molto lunga e siamo in OT, quindi, riguardo alle tue altre numerose considerazioni, ci vorrebbero pagine e pagine per capire da dove le hai estrapolate, visto quanto spazio mi è servito solo per le prostitute Quote:
Lo si potrebbe definire come uno ''sviato''.Dio gli rispose alla fine per 2 motivi : 1)perchè lo voleva ''salvare'' 2)perchè i Filistei dovevano essere giudicati.
e sul concetto che hai tu di "sviato", a fronte di squartamenti, animali bruciati vivi e devastazioni ambientali. E non è nemmeno la parte più scioccante che si può incontrare, c'è molto di peggio.
Parliamo dello stesso libro, ed ad entrambi, per una vita, lo hanno spiegato male. Ma siccome ho frequentato suore e sacerdoti fin dall'asilo, è successo che avessi troppo spesso in mano la Bibbia, per un motivo o per l'altro, finché ho cominciato un po' a leggerla. Ovviamente, quando racconto ai miei ex fratelli nella fede cosa c'è scritto davvero, nessuno ci crede mai, nessuno l'ha mai letta, manco due capitoli, e se alla fine porto il testo sotto i loro occhi per fargli vedere che il dio raccontato non è affatto quello scritto...girano la testa dall'altra parte.
L'unico vantaggio che ho, è che ormai devo essere sulla lista nera dei Testimoni di Geova : tutti quelli che ho messo sotto torchio negli anni mettendoli davanti all'evidenza, devono essere tornati al tempio a fare troppe domande scomode, per cui non mi suonano più al citofono
Rispetto ciò in cui credi, e apprezzo molto che hai dominato il flame e sono sicuro lo farai anche ora, a differenza di Sansone che bruciava i campi con le volpi in fiamme, e poi si è visto come va finire , ma la tua fede non sposterà mai la mia montagna, non perderci altro tempo a venirmi dietro su queste cose, se mai capiterà di nuovo
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
ansa.it/.../...
E' pazzesca sta storia. Una sentenza che non dice nulla ha scatenato il panico nell'intera categoria.
www.youtube.com/.../
La Camera ha approvato all'unanimità, l'Italia potrà emettere i Minibot. Ovviamente la stampa di regime comincia a pubblicare articoli terroristici. Anche il Governatore della Banca d'Italia cerca di spaventare gli italiani.
[…]Sembra che un ufficiale dell’FBI avesse inviato una lettera anonima a King per avvisarlo dei file in possesso dei federali, in cui il pastore veniva definito “una bestia crudele e anormale“.
[…] è da precisare che sono ancora molti i punti oscuri da chiarire e le verifiche da effettuare per confermare che non si tratti di falsità.
Ovviamente non c'è nulla di male ad avere diverse amanti e a partecipare ad orge.
www.youtube.com/watch?v=exGfZarBc4w
INTERESSANTE AL MINUTO 11 LA RAGIONE PER CUI HANNO INVITATO STEFANO FELTRI DEL FATTO QUOTIDIANO
ALLA RIUNIONE DEI BILDERBERG
passaparoladesso.blogspot.com/.../...
No Mario Draghi senatore a vita
"Se la cannabis terapeutica fosse legalizzata in tutti gli Stati Uniti (ad oggi lo è in 29 su 50 Stati più il distretto federale di Washington D.C.)
per condizioni come il dolore cronico, l’ansia e le crisi epilettiche, potrebbe togliere più di 4 miliardi di dollari l’anno all’industria farmaceutica americana.
La stima arriva da uno studio pubblicato nel maggio 2017 da New Frontier Data, fornitore di dati ed analisi alle imprese del cannabis business americano. “Ogni possibilità di alternative che potrebbero portare a ridurre l’uso di farmaci potrebbe rappresentare un punto di discussione convincente da un punto di vista pubblico”, ha dichiarato John Kagia, vice presidente esecutivo del settore analisi per l’azienda..."
veritaglobale.altervista.org/.../
"Ma brutta razza di PiDioti, come fanno i minibot approvati ieri a creare nuovo debito se il loro scopo è regolare un debito pubblico GIA' ESISTENTE verso le imprese?
Idioti senza speranza, servi senza dignità!"
www.facebook.com/.../1026813474188543
mi sa che stasera vado al Teatro a sentire lui e altri qui a Roma... in RACCONTI DAL 2033
Edit - Ah, già, è vero... bisogna prima aspettare che venga abolito pure il Senato!...
.
Volevo ringraziarti per la segnalazione del libro di Sacks. L ho preso stamattina ho letto 64 pagine senza riuscire a staccare gli occhi dal libro.
L’IMPERDIBILE REAZIONE DEL SEGRETARIO DEL PD ALL’APPROVAZIONE DEI MINIBOT DI BORGHI Zingaretti viene a conoscenza del voto favorevole dei parlamentari Pd alla mozione che introduce i minibot per il pagamento dei debiti della PA By JOCNOBOT Video Esilarante: youtu.be/9sEN1scCazE
Forse nella speranza di far ripartire l'economia?
Che pagliacciata.
Grazie Massimo, come sempre interessantissimo.
C'è un piccolo errore.
cit. 18:55 Secondo me non c'è stato un tradimento preterintenzionale, cioè: deciso prima.
Il significato di preterinenzionale non è "deciso prima", ma (Treccani) "Che va oltre l’intenzione di chi agisce; nel linguaggio giuridico, detto di delitto o in genere di azione in cui l’evento dannoso sia più grave di quanto era nell’intenzione di chi ne è l’autore".
Volevi forse dire: premeditato?
---
Per quanto riguarda i mini-bot: forse il problema è che possono essere usati come banconote, sfuggendo quindi al controllo totale delle operazioni?
canapaindustriale.it/.../...
Siamo allo psicodramma. Sono arrivati a dire che i mini-BOT sono stati messi all'ultimo minuto per fare "uno scherzo" (in stile Bertinotti di Guzzanti) al PD; quando Fassina (LeU), Baldelli (FI) e Rizzetto (FdI), tutti rigorosamente all'opposizione, durante la discussione della mozione alla camera hanno chiaramente parlato di mini-BOT. L'unica verità è che i competenti come Marattin e Padoan hanno votato una mozione di Forza Italia senza leggerla. Qualcuno in rete ha proposto l'idea che nella prossima mozione che presenterà FI si inserisca l'impegno dei parlamentare a far sciogliere il PD, lì si che ci sarebbe da ridere.
@Zara80
Vedo che non hai seguito molto la questione mini-BOT. A parte il fatto che l'equazione 60 miliardi di crediti = 60 miliardi di imposte ha già di per se un problema di fondo (se fosse così lo stato potrebbe fare una compensazione tombale ed addio ai vecchi debiti delle PA, oltre al piccolo particolare che le aziende sarebbero già tutte fallite visto che avremmo una pressione fiscale del 100%), ma sarebbero 60 miliardi di liquidità immessa nel sistema che alleggerirebbe (non risolverebbe) la posizione di molte aziende: l'azienda X fa un lavoro per una PA ma non viene pagata nei tempi previsti, nello stesso frangente l'azienda Y, fornitore di X, ha un credito verso X; Se X chiede la compensazione alla PA gli rimane il debito verso Y, se invece l'azienda X accetta i mini-bot può usarli sia per pagare le tasse che per pagare l'azienda Y, che di sicuro le tasse le deve pagare (a meno che non sia tutto a nero).
Se fosse lo Stato a commercializzare tutte le droghe, dalla marijuana alla cocaina all'eroina, a prezzi ragionevoli, ci ritroveremmo in cassa, da un giorno all'altro, almeno 40 miliardi.
E con la metà di questi potremmo strappare alla dipendenza un numero ragguardevole di tossici.
Ma è utopia; per milioni di catto-italioti è scandalosa la commercializzazione della canapa light, figurarsi della cocaina o dell'eroina pura.
Mi sono abbonato fin dal numero 0 uscito a Marzo, e devo dire che è veramente una goduria avere ogni mese notizie ed articoli serissimi e, soprattutto , non di regime. Ci scrivono persone del calibro di Guido Grossi ( presidente ) Francesco Carraro, Luigi Pecchioli, Claudio Messora, Francesco Cappello, Francesco Amodeo e tanti altri.
Abbonandosi, ad un prezzo davvero accessibile, si diventa tra l'altro editori, e quindi si possono proporre articoli o interviste ( io proporrò il nostro MM).
Se Massimo è d'accordo, posto il PDF dell'ultimo numero, in modo che possiate darci un'occhiata.
Torture psicologiche ad Assange
Per milioni di "catto-italioti" - come li chiami tu - dovrebbe essere scandaloso anche il solo consumo di droghe, quindi da loro zero miliardi di fatturato alle mafie, e zero milioni sborsati dallo stato per strapparli alla dipendenza...
.
L’economista Alberto Micalizzi, in un post pubblicato su Facebook, non ha dubbi, e propone al governo un piano d’azione per rispondere alla Commissione Europea.
Ecco i quattro punti del piano d’azione di Alberto Micalizzi contro la lettera UE....
continua qui:
byoblu.com/.../...
Il "non risolverebbe" avresti dovuto sottolinearlo, non metterlo tra parentesi.
I minibot sono un palliativo. Prenderesti sul serio un agronomo che sostenesse "una damigiana di ossigeno, tanto basta, per rendere ospitali le torbiere dell'intera Irlanda". Immagino di no.
La nostra economia non si risolleverebbe neanche se Bezos, Gates e Buffet ci regalassero i loro patrimoni(300mld), il debito-pil fosse al 60% e la pressione fiscale al 10%.
Il problema non è l'ambiente ostile(i vincoli aguzzano l'ingegno), ma la classe imprenditoriale che, a parte una sparuta minoranza, non è all'altezza.
Aziende, le nostre, ferme al XX° secolo, costrette a competere con competitor del XXI° secolo. L'esito non può che essere scontato.
Trattasi di debito odioso, quindi... nisba, non si paga! Vediamo prima i libri-mastri di lorsignori banchieri, se hanno tutti i conti a posto o devono anche loro fare i compitini...
.
I catto-italioti sono dei baciapile; di giorno "moralizzano", di notte fottono gli altri(letteralmente e metaforicamente parlando).
certo....come no....aspetta che mo me lo segno
www.lastampa.it/.../pagina.html
"Tria risponde alla lettera di Bruxelles ed è UNO SCHIFO. Fa il giro di tutti i giornali e lui non dice nulla. Poi il M5S pubblica un duro post sul blog e lui insieme a tutto il Ministero smentiscono la lettera. Il bello è che la lettera esiste e la trovate qui sotto. Ora dicono che la lettera è falsa e iniziano a dare la caccia nei ministeri alla "manina" che ha diffuso queste notizie.
Voi ci avete capito qualcosa? Pare che Conte abbia tutta un'altra lettera"
www.facebook.com/.../?t=88
Come Floris, e non solo, manipolano l'informazione.. (meno importante)
www.facebook.com/.../631339027332196
it-it.facebook.com/.../2510110109000526
"Guardate questa breve video-intervista ai proprietari della struttura definita "asilo abusivo" e sequestrata su ordinanza del sindaco di Villacidra.
I bambini avevano iniziato una nuova esperienza di vita e le "istituzioni" l'hanno bloccata sul nascere. VERGOGNA!"
Sarà un parroco moderno, new-age, magari propugnatore dello spinello per tutti, non è neanche detto che abbia l'approvazione vescovile, cardinalizia o papale per il saturday night rave...
.
Probabilmente hai presente quelli della domenica, o gli anagrafici, oppure quelli super-moralisti che continuano a criticare a destra e manca preti e catto-italioti, senza nemmeno farsi il piacere di sbattezzarsi...
.
Vaccini: lettera aperta al Sindaco del Comune di Rimini
vaccinivogliamoverita.it/.../...
Oltre a quello evidenziato nel suddetto articolo aggiungo quanto segue (tratto da www.stefanomontanari.net/perche-non-firmo/)
"L’obbligo vaccinale sancito per legge è un insulto alla salute, alla dignità e alla legge stessa.
La salute è palesemente minacciata dalla somministrazione di farmaci mai sperimentati, pieni di inquinanti e di prodotti notoriamente tossici, iniettati senza indicazione, senza tenere in alcun conto la buona pratica medica e addirittura ignorando ciò che i produttori stessi dei vaccini impongono.
La dignità della persona viene lesa perché il trattamento che si subisce è quello derivato dalla violenza fisica e psicologica.
Le menzogne che sarebbero ridicole se non fossero pericolose (vedi l’ultimo numero di arte varia sulla pertosse) aggravano la situazione e sono un ulteriore sberleffo ai danni del popol bue.
La legge è calpestata negli
articoli 2, 3, 10, 13, 14, 21, 28, 33, 34 e 77 della Costituzione;
negli articoli II-63, II-81 e II-84 della Costituzione dell’Unione Europea;
nell’articolo 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo;
negli articoli 3, 10, 14, 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;
negli articoli 4. 5 e 13 del Patto Internazionale sui Diritti Economici del 19/12/1966;
negli articoli 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi il 14/12/1960;
nell’articolo 9 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950;
nell’articolo 2 primo protocollo aggiuntivo del 20/03/1982 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950;
negli articoli 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1997 e
nell’articolo 4 della Carta Europea dei Diritti del Malato di Bruxelles.
E, infine, si veda la sentenza n. 27 della Corte Costituzionale.
Questo, almeno, secondo quanto mi è stato riferito da chi ha nozioni di leggi umane.
Quindi, io non apporrò mai il mio nome alla richiesta di modifica di qualcosa che travalica ogni limite.
Quella legge va abrogata immediatamente e la magistratura si deve muovere senza indugi per scoperchiare certi pentoloni ribollenti di sozzerie.
Che il regime sia alla frutta è incontestabile."
infatti nessun magistrato osa mettere i bastoni tra le ruote di big pharma
ripeto NESSUNO
Ho presente il 99% della popolazione italiota, che monta di default la mentalità catto-italiota.
Sbattezzarsi? Al super-ego non piace codesta "sollecitazione".
La giusta risposta a quanto a detto lei è questa: Prima di scrivere questo chiarimento ho letto le controdeduzioni di alcuni economisti italiani che calcano i palcoscenici nostrani, e sono talmente puerili, disinformate e demagogiche che mi hanno convinto a scrivere l’opposto. Sarebbe bello avere una legislazione che a fronte di certe affermazioni pubbliche consentisse di togliere il titolo di studio a certi accademici. E chissà che non si arrivi anche là. è la parte finale dell'articolo che ho letto qui che condivido pienamente: micidial.it/.../...
***
MASAI: Ma certamente. Oppure, se vuoi, fai un piccolo articolo di presentazione, riassumendo la linea editoriale della rivista, e poi pubblichiamo quello.
Rotfl! Sono ormai decenni che il 99% della popolazione itagghiana non lo raggiungono nemmeno tutti i generi di cristiani messi insieme! Sicura di non confondere, tra un fumo e l'altro, la parrocchia dei catto-italioti con quegli altri baciapile dei cristiani illuminati?...
Ma soprattutto c'è sempre la speranza che, tra un'ave e maria, qualche lacrimuccia in articulo mortis e 'na spruzzata d'acquasanta si riesca a farla non solo al pretozzo di turno, ma anche a quel fessacchioto del buon dio, vero?...
.
Guardando il video, vedendo i disegni con sfumature di colore e le bambole di stoffa, probabilmente era un gruppo giochi Waldorf
Buonasera signor Giuseppe, grazie per la sua mail.
Questo è il seguito:
unionesarda.it/.../...
Buona serata!
vediamo come va avanti la faccenda.
Comunque invece che, se fosse così, fare un'ass. sportiva, potevano fare un'ass. ludica...questa è una leggerezza anche perchè non vi è l'obbligo di andare all'asilo, quindi chi non vuole andare può andare dove cazzo vuole!!! e un genitore preferisce portarlo dove può coltivare un'orticello piuttosto che rincoglionirsi davanti alla tv...........azz scusa...DEVONO guardare la tv!!!
ieri
Giulia Grillo
Ieri alle 14:58 ·
Ho smesso di fumare da un anno, l'ho fatto per il mio bambino e per la mia salute.
Non fumare è la più efficace forma di prevenzione.
le risposte:
-Franco Trinca Ha fatto benissimo a smettere di fumare per tutelare suo figlio. Ministro Giulia Grillo... MA LO HA ANCHE VACCINATO per proteggerlo meglio... o E' MENO DILIGENTE di quanto ORDINA ALLE ALTRE MAMME fin dall'inizio del 3° mese??!
www.youtube.com/watch?v=8cGNFPXdx8M
Grazie Salvini, i coltivatori "ringraziano" mandandoti dei cancher
Grazie per l'opportunità, ma tra il poco tempo e l'ampiezza degli argomenti toccati faccio prima a postare il PDF ;)
SOVRANITA' POPOLARE n°3
drive.google.com/.../view
effetto mandela
www.google.com/.../amp
VACCINGATE
"Report finale dallo studio CORVELVA depositato presso la procura di Roma il 23 maggio 2019. Il Documento non ha bisogno di commenti se non una curiosa asserzione della commissione medica che riporto di seguito.
"La strumentazione utilizzata nei laboratori da noi identificati, ci dava 338 segnali di cui solo il 22% noto. Mentre a molti è sembrato incredibile l’elenco dei composti probabili identificati, in realtà a noi creava enorme interesse il restante 78% non noto".
Questo vale a dire che; nel foglietto illustrativo quel 78% non noto di sostanze tossiche e cancerogene è sottaciuto, mentre solo il 22% effettivamente dichiarato nei vaccini non è imputabile come reato di genocidio. CORVELVA procederà ad analizzare tutto il contingente vaccinale in Italia."
qui il pdf
informasalus.it/.../...
Figurati!
Tutto merito (o colpa...) di Miles.
Secondo me è un must have per tutti.
"Siete falsi come Greta" vince a mani basse.
Vedo che, L'uomo che scambiava sua moglie per un cappello, viene divulgato, e letto da quasi tutto il forum.....
Negli Stati Uniti, una percentuale fra il 2 ed il 5% di prigionieri (alcune stime arrivano fino al 10) è innocente.
Dall’89 in poi, si stimano circa 20.000 anni passati dietro le sbarre da persone innocenti.
washingtonpost.com/.../...
Queste statistiche mi colpiscono molto, io preferisco un colpevole a piede libero ad un innocente in galera.
Vabbè che il personaggio in questione è l'archetipo del rozzo coglione razzista e fascista, ma con tutti i problemi che ci sono in giro, perchè accanirsi contro chi vende la cannabis light?
Logicamente il motivo non sta dietro la salvaguardia della tua salute di italiano perchè sapendo il tipo, sono certo che a lui della tua salute gliene frega un cazzo.
Sarà per colpa dell'invidia? Forse perchè questi cannabis store sono gli unici che stavano facendo affari?
O è solo per mantenere in piedi il personaggio che si è creato, che tutto sommato piace alle moltitudine italiana che fondamentalmente è feccia.
Ignoranti madonnari, buoni solo per occupare una curva di uno stadio
"Erano settimane che mio padre (quasi 90 anni), mi chiedeva un antidolorifico per i dolori ossei e muscolari e oltrettutto voleva "buttare la spugna" dicendo che era vecchio e inutile (un po' di depressione).
Gli ho dato della Cannabis al 20% di CBD (produzione estera perché in Italia hanno percentuali blande), e dopo solo un giorno e mezzo gli sono passati i dolori e ha preso a "rompere" (in senso buono). Adesso sta molto meglio ed è a casa con me...."
Ecco perchè si accaniscono, oltre a tutto il resto che già sappiamo...
Per quanto riguarda gli states, il motivo principale e' che i fautori del liberismo/terrorismo hanno privatizzato anche la costruzione e la gestione delle carceri e come tutte le cose il privato che mette i soldi vuole un ritorno economico oltre ad avere detrazioni fiscali perche' passa per un benefattore,ergo basta alzare un po' la voce che ti ritrovi dietro le sbarre, con una sfilza di nuovi reati "imperdonabili",tranne se decidi di andare sotto le armi e all'estero,allora ti vengono perdonati anche reati veri come la violenza di gruppo e lo stupro,tanto se delinqui all'estero non puoi essere ne arrestato ne giudicato dal paese dove hai commesso reato,ma solo da un tribunale militare u.s.a.
Un grande paese con grandi occasioni!!!
Dipinsi l'anima su tela anonima
LA RIVOLTA DELLE STELLETTE – ANCHE LO STATO MAGGIORE DELLA DIFESA SI È SCHIERATO. IN BALLO: LA RIFORMA DELLE VALUTAZIONI INTERNE, SINDACATI MILITARI E I MILIARDI DEGLI F-35
infosannio.wordpress.com/.../...
Nel totoministri e' entrata anche la trenta oltre la grillo, adesso vediamo se dimaio ha le palle per impuntarsi almeno sulla trenta perche' personalmente della grillo non me ne frega una ceppa ,ma nel gioco di forza tra lui e salvini credo che alla fine l'italico tengo famiglia abbia gia' nella trenta l'eventuale dimissionata.
P.S. Nell'altro post avevo accomunato la trenta agli f35, se le cose stanno come e' scritto nell'articolo porgo le mie scuse e tanto di cappello.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Alla fine degli anni 80 Craxi andò negli USA, parlò con Reagan e quando tornò l'Italia adottò una politica antidroga severa. Ci fu la Jervolino-Vassali, una legge di merda molto lacunosa che fece stragi di giovani. Da allora questa legge è stata modificata 4 volte.
Per incostuzionalità, per contraddizioni nelle norme e perchè ad un certo punto gli avvocati non sapevano più che cazzo fare tanto la norma era ambigua.
Quella di Craxi fu una manovra politica. Dietro la proibizione delle droghe esistono degli equilibri internazionali che vanno tenuti saldi. Esistono degli equilibri con le varie mafie locali ed internazionali, comunque della "guerra alla droga" gli americani ne hanno fatto un arte.
Ma noi non siamo americani, ste cose non le sappiamo fare bene, infatti ci siamo ritrovati poi una norma che faceva più confusione che altro.
Molto probabilmente, queste norme non sono mai state chiare proprio per la confusione che generavano e gli apparati istituzionali disonesti come quello italiano godono nel lavorare in emergenza, o nella confusione. In questo stato si può imbrogliare meglio ed è più difficile rintracciare i soldi.
Per molti anni a capo delle politiche antidroga UN c'era un italiano messo lì dagli americani, un vero cane da guardia ossessionato da ogni tipo di droga illegale. Insomma prima c'era uno scopo ben preciso dietro la guerra alla droga (cannabis in primis) adesso credo non ci sia manco quello. Adesso c'è solo la stupidità di un cafone rozzo e fascista che siccome l'hanno messo a capo della Nazione bisogna fare come dice lui.
Negli USA è cominciata l'era del "New normal" dove le istutuzioni quasi si stanno scusando con la gente per l'ottusa guerra alla canapa che ha portato tanta ingiustizia e pena, qui da noi invece il cafoncello riparte alla carica.
Italiani popolo di capre più degli altri popoli di capre che abitano questo Pianeta
A me l'umanità mi ha sempre dato l'impressione di polli allevati in batterie. Ogni tanto qualcuno porta del becchime, qualcun altro regola le luci, o somministra farmaci, ma nessuno di loro comanda davvero il pollaio. I veri padroni nel pollaio non ci vengono mai
Il resto dell'articolo:
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
Dipinsi l'anima su tela anonima
La Trenta disse mesi fa, riferendosi agli F-35, che "ci saranno novità". Quindi immagino che avesse in mente una riduzione significativa della spesa.
Invece fu Tofalo che se ne usci con “Tecnologia ottima, non possiamo rinunciare agli aerei”, cosa abbastanza strana se detta da un eletto nel M5S.
La cosa più strana accaduta al ministero della difesa, fu quando l'ansa riportò di "voci" (???) nel ministero che raccontavano di un imminente ritiro dall'Afghanistan. Di Battista tutto contento ci fece pure un post su F.B. sul ritiro delle truppe, come da programma M5S (prima del contratto).
Dopo un po arrivò la precisazione della Trenta che disse che lei aveva solo detto di considerare l'ipotesi di un ritiro.
Io invece credo che lei veramente si stesse attivando per farlo, ma che poi qualcuno abbia deciso di far uscire prima la notizia per far fallire la cosa. Immagino che le saranno arrivate telefonate dal colle e da Washington del tipo "MA CHE CAZZO STAI FACENDO!?".
Non c'è limite alla deficienza umana.
Sono appena tornato da Amsterdam, infatti li ci sono i coffe shop e come volevasi dimostrare ho trovato una società molto ma molto indietro, quasi a livelli di neanderthal.
PS So che rischio l'espulsione.. Ma che voglia che avrei di insultare PESANTEMENTE chi ha votato lega.
Già, a parole sono fortissimi!
Poi, invece, i fatti:
Io ho scritto "immagino che avesse in mente una riduzione significativa della spesa.", non "annullamento totale".
Quindi non capisco cosa vorresti aggiungere rispetto a ciò che è scritto al link che ho già postato io:
La dichiarazione della ministra, relativa all’arrivo di altri 28 velivoli, non va equivocata, perché riguarda le commesse già ordinate dal precedente governo e avallate dal Documento programmatico per la Difesa per il triennio 2018-2020. Ma in quel documento si legge che “gli oneri totali sono riferiti alla sola Fase 1 di prevista conclusione nel 2020. La Fase 2, qualora confermata” prevede delle “contribuzioni al momento ancora non definite”. Al momento, quindi, vengono stanziati 1,447 miliardi, ma il fabbisogno complessivo di miliardi ne richiede 7,093.
infosannio.wordpress.com/.../...
non è difficile capire ciò che c'è scritto.
P.S.: Tre generali dell'aeronautica che attaccano il ministro della difesa non si erano mai visti...
Che i fatti non li cambi a suon di opinioni.
IL DISCORSO DEL PREMIER
Care concittadine e concittadini, forse è l’ultima volta che vi parlo da presidente del Consiglio. ...
infosannio.wordpress.com/.../...
Se fai finta di non comprendere ciò che scrivo, è sempre UN PROBLEMA TUO.
Per l'ennesima volta mi dai del disonesto, perchè mi accusi di "cambiare i fatti con le opinioni".
Adesso TU DEVI DIMOSTRARE QUALI FATTI AVREI CAMBIATO IO E IN CHE MODO LI AVREI CAMBIATI.
O ci sono figli e figliastri su questo sito?
Figuriamoci quello che puo' fare la cannabis con un elevato principio attivo (che e' quello che ti sballa per intenderci)! Non mi stanchero' mai di ripeterlo, quella pianta e' magica e' un portento, ed e' per questo che la combattono. Se facesse davvero male ma che gliene fregherebbe, tutto fa male, pure la nutella e le patatine fritte, ma nessuno ti arresta se te le mangi. Male allo stato puro, inversione del bene, ormai e' palese, negarlo e' quasi impossibile.
PS ma sapete niente del bimbo morto nell'asilo nido per sids? Sembra fosse vaccinato
Col cazzo! L'Italiano medio è peggio della marmaglia che lo governa! O meglio, sta feccia che abbiamo avuto come governanti dal dopoguerra ad oggi non è altro che l'espressione del cittadino medio che vive in questa Nazione.
Solo in Italia (e in qualche Paese del Sudamerica) un De Mita, o un Mastella, dopo tutto quel che hanno combinato possono continuare ad avere voce in capitolo a 90 anni. Possono perchè da noi i governanti vengono eletti dal popolo non perchè sono in gamba, ma perchè sono furbi, perchè sanno essere imbroglioni, casinari, attaccabrighe, disonesti e ciarlatani proprio come piace all'italiano medio.
Oramai vanno a votare solo coloro che hanno un interesse pratico dal risultato delle votazioni (voto di favore) e pochi poveri illusi, il resto non ci va più.
Di sicuro non si possono leggere sfuriate come la tua ogni volta che qualcuno critica i 5 stelle
Per la prima volta l'IDF riconosce di aver attaccato militarmente l'esercito siriano, e non fa menzione di eventuali provocazioni iraniane, anche se sostiene che l'attacco sia stato motivato dal lancio di due razzi lanciati dal territorio siriano verso Hermon
Le Nazioni Unite e tutti i nostri politici nel frattempo se la dormono placidamente
www.rt.com/news/460859-idf-syria-military-strikes/
Mi sono "permesso" di immaginare che la frase "ci saranno novità" si riferisse ad una eventuale sforbiciata della SPESA COMPLESSIVA, visto che la spesa complessiva di 7 MLD non è stata ancora approvata. Mi perdoni sua maestà il re dei fatti di L.C. per questa mia insolenza!
Amica mia, davvero hai ancora tutta questa fiducia nell'elettorato?
Esattamente 2 elettori su 3 hanno votato uno fra Lega, PD, Forza Italia.
Per capire bene dovremmo analizzare non come hanno fatto a perdere i voti, ma da chi li hanno ricevuti (es i 5s)
- a mio avviso li hanno presi solo dai sostenitori senza se e senza ma (e questa tipologia di sostenitori è normale...è la stessa tipologia dei fans di un gruppo musicale che, anche se esce un album mediocre o di merda, comunque lo definisce stupendo, e questo vale anche per me)
- dai beneficiari del rdc e parenti
- da qualche statale li proprio grazie ai 5s e parenti annessi (ne ho una prova diretta)
quindi poca roba
i leghisti hanno preso
- da nordisti sfegatati (i fans senza se e senza ma)
- i madonnari
- gli anti immigrati sfegatati che non capiscono che su 11 biscotti uno lo mangia lui, uno l'immigrato e 9 il politicante
- ex nanisti
- destroidi ma cristiani
- industriali
- papponi
- statali grazie al voto + parenti (questi ci sono ovunque...è un denominatore comune)
- furbetti degli affari sotto banco
- quelli contro la droga (specificatamente la maryiuana, non contro l'alcol o le medicine che contengono gli stessi principi attivi
èh....non ti sbagliare)
Chiamatemi pessimista, disfattista, ma io negli ultimi 7 anni della mia vita ho cambiato 5 residenze. Ho vissuto in 5 paesi d'Italia, uno al nord, uno al centro e tre al sud, la situazione e pressapoco la stessa. Sta gente s'interessa di politica solo per avere favori e basta!
Per 7 anni ho fatto colazione al bar in questi 5 paesi di poche migliaia di abitanti e per sette anni ho dovuto sorbirmi disamine sul calcio e sugli allenatori italiani. Su quanto Ronaldo sia importante, o sul fatto che Sarri era meglio di Ancelotti.
E quando non c'è il campionato italiano si passa a parlare del Liverpool, proprio come se non ci fosse nient'altro su cui discutere.
Ascolto le canzoni di Rino Gaetano e mi vien da piangere. Mi sembra di vivere in un incubo senza fine dove le disgrazie si ripetono ciclicamente come fosse un giro sulla macchina del tempo.
Droghe leggere, aborto, trattamenti medici obbligatori, eutanasia, divorzio, mi sembra di essere agli inizi degli anni 60 quando per varie combinazioni, l'umano ebbe un sussulto di dignità....subito stoppato.
Esiste un'unica soluzione che può contrastare l'andazzo che l'umanità da un bel po' adopera come stile di vita ed è una soluzione che solo la Terra intesa come Pianeta può mettere in atto.
Questo mondo non si cambia! Scordatevelo, al massimo noi possiamo fare attrito, fare resistenza...ed informarci/lamentarci fra di noi, ma chi non vuol sentire non sentirà manco se glielo urli da un megafono
Questo e' il loro sito,
kamahemp.com/
lui e' marcus mccabe, sono in clones, co. monaghan.
Credo che spediscano in tutta europa, controlla sul sito, io non posso, ho attivato una nuova scheda per internet questo mese che mi blocca i contenuti per adulti
Nel senso che adesso se compri una cacchio di scheda nuova e non fornisci i documenti ti bloccano la visualizzazione di siti "per adulti" e questo con la canapa e' considerato un sito per soli adulti , ma se vado su guinness beer, posso pure comprarmi una fornitura di birra per un mese, quello di sito non e' bloccato, pensa te
Col cacchio che gli do' i miei dati, sono le nuove normative che vengono dal regno unito, ritornero' alla mia vecchia scheda appena finito il credito, so' sempre 20 euro, buttali via ...
Ok è vero quello che dite voi però aiutatemi. Facciamo qualcosa. Altrimenti è davvero finita. Sono sicura che in mezzo a questa accozzaglia che abita l'Italia ci siano molte persone con un cervello che vogliono lottare. Fatemi sperare. Guardate quanti seguono Byoblu e Bordernights. Gli astenuti dal voto sono tantissimi e magari la pensano come noi ma stanno in silenzio
Ed è questo il guaio! Ho pena per loro. Fosse per me li metterei tutti su di una astronave e con loro lascerei il Pianeta.
Però non me la sento di dirti di non crederci, anzi ti chiedo scusa per i miei interventi di prima. Ogni umano ha il dovere e il diritto di pensare di poter migliorare le cose e io non ho il diritto di dissuaderlo.
Dici un video espicativo che mostri la situazione a cui siamo giunti e che sia breve d'impatto e comprensibile? Difficile, però cercherò in giro.
Il problema è la testa degli astenuti, che per votarti gli devi piacere al 100%. Se gli piaci anche al 99,99% NON TI VOTANO!
Non ti votano perchè dicono "non si vota il meno peggio". La frase più stupida che esista, perche pure il cibo che mangiamo è "il meno peggio", ma non per questo smettiamo di mangiare.
Se facessero il partito della controinformazione io credo che si arriverebbe alle mani. Feriti e contusi all'ospedale-
E' capitato rarissimamente che tutti i frequentatori e parlo solo di quelli assidui, di LC fossero d'accordo su di una sola cosa, figurati se ne facciamo un partito. Ogni fottuto argomento dopo, se siamo fortunati, una decina di interventi già comincia a degenerare, fino ad obbligare spesso Massimo a chiuderlo.
Gli attacchi personali non si contano come gli insulti, o qualcuno che risponde con sufficienza facendo intendere che tutti gli altri sono degli asini. E fuori da qui la musca non cambia molto. Invidie, Ego spropositati e parecchia intolleranza e chiusura mentale. Mi sa che io non vi voto lo stesso.
Non ti serve alcun video.
Condividi il discorso di Conte (Se è vero che è suo è grave)
Gli italiani non hanno bisogno di alcun aiuto. Non sono "analfabeti funzionali di ritorno con scapellamento a destra come una supercazzola prematurata".
Gli italiani sanno ciò che è bene per loro e dopo aver visto l'egemonia sul programma dei cinque stelle hanno detto sticazzi. Ora che avete esaurito le vostre manovre che non interessavano a nessuno si vuol fare il restante del contratto per cui vi abbiamo appoggiato votando anche dopo le elezioni per approvarvi il contratto?
Se e ripeto se quelle sono parole di Conte...
infosannio.wordpress.com/.../...
Ora si capisce meglio quando simpatizzanti del movimento dicevano che quota 100 non era un provvedimento voluto dalla lega ma dai cinque stelle.
In pratica e nei fatti volevano dire che il movimento aveva ottenuto tutto (Reddito di cittadinanza e quota 100) mentre la lega zero.
Ora conferma Conte a parole.
Dunque niente flat-tax, niente minibot, niente di niente alla lega.
Se Conte dice il vero le elezioni sono l'unica strada ed il movimento passerà alla storia con l'infamia del tradimento.
Rimarranno agli atti come Prodi, Monti, Renzi e tutti gli altri esponenti politici che hanno contribuito a rendere l'Italia ciò che è oggi.
Il popolino sa e capisce. Chi non capisce cosa sta facendo forse è qualcun altro.
Non cercare di informare chi sa già tutto. Spendi piuttosto il tuo tempo nel mettere in guardia il movimento da ciò che sembra voglia fare.
I voti in calo al movimento sono consapevoli.
- Vaccini
- Mancata nazionalizzazione autostrade
- Impedimento agli altri di eseguire la loro parte di contratto (cercando di ostacolare i porti chiusi)
Se ora vogliono impedire il resto del "contratto" anch'esso votato dopo le elezioni...
Se invece il movimento vuol risalire, e lo spero per gli italiani, smetta di parlare e trovi una soluzione a Mercatone Uno.
I mezzi li ha, si muova. Altrimenti vuol solo dire che a loro interessano solo poltrone, interessi occulti, macchinazioni politiche e non gli italiani.
La scusante del ricatto o delle minacce non funziona, perché può essere applicata a qualsiasi personaggio politico di qualsiasi tornata elettorale da quando esiste la nostra Repubblica, con questo ragionamento si può assolvere chiunque.
La California nel 1996 fu il primo Stato a liberalizzare la cannabis per uso terapeutico, ad esso nel tempo si sono uniti Colorado, Stato di Washington, Oregon, Alaska e Washington D.C. e più recentemente Nevada, Maine, Massachusetts, Florida, Michigan, Arkansas, Montana e North Dakota. Ad oggi ben 29 stati hanno liberalizzato la cannabis esclusivamente per l'uso terapeutico, mentre in altri 10, fra i quali la California, è permesso anche l’uso per scopo ricreativo ed oggi la marijuana viene considerata alla stessa stregua dell’alcool, la produzione al fine della vendita con regolari licenze concesse dallo stato è tassata con un’accisa del 15% ed è consentita l’autoproduzione per uso personale fino ad un massimo che a seconda dello stato in questione può variare da 6 a 12 piante.
Il presidente americano Donald Trump ha recentemente firmato l'Agriculture improvement act che fra le altre norme legalizza la produzione di canapa negli USA e l’FDA ha dichiarato la propria intenzione di rendere nei prossimi mesi più efficienti i percorsi per chi vuole produrre e commercializzare la cannabis ed i suoi derivati, incluso il cannabidiolo (CBD).
La nuova legge approvata da Donald Trump permetterà l'ingresso sull'intero territorio statunitense di un'infinità di prodotti a base di canapa e per i contadini statunitensi sarà molto più facile ottenere i permessi per coltivare la canapa e portare sul mercato i suoi derivati. Inoltre la nuova legge ha rimosso la canapa dall'elenco delle sostanze controllate a livello federale consentendone una produzione commerciale, ammesso che le piante non contengano più dello 0,3% di THC. Dovrebbero pertanto venire eliminate le difficoltà commerciali e gli ostacoli finanziari che finora avevano interessato l'intero settore a causa della mancanza di una normativa su base federale."
ilcorrosivo.blogspot.com/.../...
Questo è un governo che già sul nascere non ha potuto/voluto scegliere il ministro dell'economia e neanche quello degli esteri (pochi ci hanno fatto caso), quindi si capiva già da allora che non ci sarebbe stata la rivoluzione totale che alcuni si aspettavano (io no).
Detto questo, se tre generali dell'aeronautica attaccano il ministro della difesa, disertando la cerimonia della Repubblica, non è proprio una roba insignificante che non merita attenzione. Io non ricordo nessun precedente del genere.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
it-it.facebook.com/.../2186399801442305?__tn__=-R
Diciamo che nasce oggi. Ok. Facciamo una crescita lampo e nel giro di 8 anni arriviamo al 25%, ci alleiamo con Tizio ed andiamo al governo. Poi?
Se arrivassimo al governo, le nostre spalle sentirebbero subito la pacca del Mister X di turno che ci metterebbe nelle stesse condizioni nelle quali si sono arresi a decine fino ad oggi. Gente più ricca di noi, più ammanicata di noi, forse anche più sveglia, sicuramente più conscia del funzionamento dell’ambiente politico nel dettaglio (sì, noi da fuori ne intuiamo la trama per vie generali, ma chissà quante cose ci sfuggono).
Ma che cazzo vogliamo combinare? Ma non capisci che il sistema non lo cambi da dentro? Hai già poche possibilità di farlo da fuori.
Poi; gli astenuti hanno le loro ragioni per non votare, così come tu hai le tue. Stolto chi ti critica a priori, stolto tu se critichi gli altri a priori. Io non ho votato, ed ho già detto più di una volta il perché: mi hanno preso per il culo, e non li incentivo a farlo. Poi un domani magari la penserò diversamente, può essere, in tal caso ti saprò spiegare il perché ed il percome della mia nuova visione.
A questo giro c’erano ottime ragioni per votarli ed ottime ragioni per non farlo, quindi basta con queste faide. Che piaccia o meno, il 47% degli aventi diritti di voto non ha votato, e fra quelli che l’hanno fatto, solo uno su 6 ha votato 5 stelle, che hanno dimezzato il proprio consenso.
Più equilibrati di così non saremo mai, vediamo di non creare adesso l'ennesima stupida divisione.
www.youtube.com/watch?v=3DIHYbVcoKg
Tria vai a vendere i pop-corn al luna park. Vai vai...
Greta Thunberg; tutto quello che non torna
www.youtube.com/watch?v=GWXBhcw8DgY
breve ma assolutamente raccomandato!
Come sempre l'unica cosa "green" sono il colore dei soldi, di nuovo si combattono i sintomi per continuare con il sistema che li ha causati: la predazione del territorio per i profitti di pochi
Un video illuminante, grazie Dona2001
Ma ci vuole tanto???
Ma ci vuole tanto a capire che è questa la giusta direzione?
Ma porca puttana...
Ma LOL!!
corriere.it/.../...
È da Aprile che perde 1€ al mese, se continua così tempo qualche mese e sentiamo il botto. Credo che per DB scendere sotto i 5 € si praticamente un fallimento tecnico.
www.facebook.com/.../
Deutsche ha in pancia più derivati di chiunque altro, non so come riusciranno a gestire la situazione.
Incredibile rivelazione di Travaglio sul Bilderberg.
www.youtube.com/watch?v=CHwzuEYbBB0&feature=share
Dubitare sempre di quelli che dicono di essere puri e liberi......son quelli peggio!
L'articolo è corredato di foto che mostrerebbe le condizioni dei migranti nelle carceri libiche
cosa notate di strano ?
Perché incredibile? Ascoltando, mio malgrado, qualche volta in tv i soggetti del FQ, non vedo perché la vicenda dovrebbe sorprendere; anzi, penso che vadano al Bilderberg con pieno titolo.
@Satirus
Evidentemente non c'era l'etichetta "spingere" sulla porta, da lì l'impasse…
Non hanno chiuso la porta col catenaccio
Saeudo
Editato perché ho dimenticato una parola
news.yahoo.com/.../
il filo nero di metallo ???
gia' lo vedo che si tagliano e si beccano il tetano.. e siccome non c'hanno i vaccini, infettano tutta la popolazione con uno starnuto.
davidicke.com/.../...
"Dio e' di genere neutro", questo e' quello che insegnano in alcune scuole cattoliche, vietato chiamarlo padre, signore o simili nelle preghiere...
davidicke.com/.../...
La porta è aperta, quindi si presume sia una foto fatta ad hoc per l’occasione.
Ottima osservazione.
Quando avrò trovato la pochette che vi si abbina le pubblicherò!
youtu.be/ol3tAxnNccY
L'alternativa (precauzionale) proposta è questa:
vk.com/
P.S. comunque anche i primi 2/3 sono interessantissimi: grande il dott. Lombardini!
Lo scopo è nobile.
sembrerebbe che gli Inglesi abbiano trovato la soluzione a tutti i problemi dei loro bebè. Si chiama Calpol, ed è uno sciroppo che tutte le neomamme comprano da tenere in casa in caso d'emergenza. Si tratta di una miscela di paracetamolo e zucchero (tanto zucchero!) studiata per piacere ai bambini. Le infermiere lo consigliano per evitare le reazioni avverse dei vaccini. Molte mamme lo usano per addormentare i bambini, anche se non è un sedativo.
Source:theguardian.com/.../...
L'articolo dice che la ragione per cui il Calpol funziona, spesso, é che il bambino viene distratto, coccolato, e i genitori smettono di essere ansiosi per il bambino (che è la causa per cui s'innervosiscono e poi gli danno il Calpol); in sé il principio attivo, che è un antidolorifico che abbassa la febbre (anche se non sono sicuri del perché), non avrebbe nessuna ragione di essere somministrato. Qualcuno ipotizza che i bambini diventino "drogati" di paracetamolo tanto Calpol gli fanno ingurgitare!
Quello che mi viene da pensare è questo: potrebbe anche essere che i vaccini provochino autismo, ma siamo sicuri che il cocktail micidiale di medicine inutili, tablet (di mamme che lo comprano ai neonati ce n'è un mucchio!) e famiglie sbarellate non sia il vero responsabile?
In merito al Paracetamolo ti segnalo un libro scritto dal dott. Stefano Montanari:
Tachipirina Paracetamolo: Sì o No?
gruppomacro.com/.../...
"Che cosa sono la tachipirina® e gli altri farmaci
contro la febbre a base di paracetamolo?
Cosa contengono? Hanno delle controindicazioni?
Come usarli correttamente?
Gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti rispondono a queste a tante altre domande facendo chiarezza su questi farmaci diventati di larghissimo consumo e non sempre utilizzati a proposito.
Gli autori ci illustrano la loro azione chimica e gli effetti che essi inducono nel nostro corpo, tenendo conto dell’unicità biologica dell'essere umano e quindi degli effetti diversificati su ognuno di noi.
L’utilizzo di queste medicine, spesso, rappresenta un ostacolo al superamento della malattia per cui viene assunto. La febbre, infatti, svolge un ruolo naturale di antagonismo delle infezioni.
L’opera presenta preziose informazioni per:
•valutare se e quando somministrare i farmaci a base di paracetamolo,
tenendo conto dell'età del paziente, del peso, della presenza di eventuali altre azioni farmacologiche già in atto (ad esempio vaccinazioni);
•ridurre al minimo la possibilità degli effetti collaterali del farmaco
o per evitare di nascondere sintomatologie indicative di processi patologici in atto che, mimetizzate dall'azione febbrifuga del paracetamolo, sfuggirebbero all'osservazione con grave pregiudizio per il paziente;
•sapere quali sono gli eccipienti e gli effetti dannosi del farmaco;
•conoscere i rimedi naturali per abbassare la febbre.
In più una sezione speciale sull'analisi al microscopio elettronico delle compresse di paracetamolo e ritrovati metallici in nanoparticelle in esso rinvenuti."
Io trovo pena per quei poveri bambini che devono subire i possibili danni a causa dell'ignoranza dei genitori.
ps:
Come ridurre i danni della Tachipirina?
www.robertogava.it/ridurre-danni-tachipirina
" (...) Qual è il problema?
Il problema è che il paracetamolo è un potente farmaco ossidante e consuma le scorte del nostro più importante antiossidante: IL GLUTATIONE! E per di più, quando il glutatione scarseggia, il paracetamolo svolge la sua potente azione epatossica … ma non solo questa.
Ebbene, pensate che:
- Il paracetamolo viene consigliato anche ai bambini piccoli e ai neonati, pur sapendo che i bambini (e i neonati in particolare) sono poveri di sostanze antiossidanti (come il glutatione).
- Sappiamo che la cisteina (aminoacido essenziale per permettere la produzione di glutatione da parte del fegato e del cervello) viene sintetizzata per azione dell’enzima metionina-sintetasi e sappiamo che il mercurio contenuto nei vaccini blocca l’attivazione di questo enzima con la conseguenza che è più facile che si alteri lo sviluppo cerebrale e si incrementi l’incidenza di autismo e del disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), due patologie che oggi stanno diventando molto comuni.
- È dimostrato che i bambini autistici hanno il 20% di livelli più bassi di cisteina e il 54% di livelli più bassi di glutatione e questo compromette la loro capacità di detossificarsi e di espellere i metalli come il mercurio (sia alimentare che quello somministrato con i vaccini pediatrici). Questi bambini non dovrebbero mai assumere il paracetamolo, almeno nei primi anni di vita … ma chi sa individuare questi bambini senza eseguire esami adeguati?
- Sappiamo che il mercurio vaccinale non viene facilmente escreto dai bambini sotto i sei mesi di vita (perché viene escreto per via biliare e il fegato del neonato è ancora immaturo).
- È dimostrato che il mercurio entra molto facilmente (e si accumula) nei tessuti cerebrali del bambino, dato che la barriera ematoencefalica è più recettiva. Inoltre, i composti mercuriali alterano, e a dosi elevate bloccano, la mitosi cellulare (danno molto grave specie per il cervello e in età pediatrica, quando il cervello dovrebbe avere un grande sviluppo).
- Se uno si aggiorna, sa che studi scientifici pubblicati nel 2008 e nel 2009 hanno dimostrato che l’assunzione di paracetamolo aumenta la probabilità dei bambini piccoli di ammalarsi di autismo.
Eppure, il paracetamolo viene consigliato tutt’oggi dai Servizi di Igiene Pubblica subito dopo ogni vaccinazione dei neonati, addirittura prima che possano sviluppare la febbre o qualche malessere … Forse si vogliono tranquillizzare le madri che così si accorgono meno dei danni da vaccini, perché questo farmaco blocca molte reazioni iniziali? Ma agendo in questo modo si impoverisce l’organismo di glutatione e si facilitano ancor di più i danni da vaccini nei soggetti che, a nostra insaputa, ne sono particolarmente predisposti! (...)"
rainews.it/.../...
Quindi non solo Lascienza ha repentinamente cambiato idea, nell'estate 2017, passando da 12 a 10 tso: ora è anche passata da non democratica a democratica.
Avendo tutti i venditori di regime al soldo, effettivamente, si può permettere anche questo lusso.
Lascienza è evidentemente opportunista oltre che democratica, visto che ha notato che ci sono medici (non solo branchi di Napalm51) che sconsigliano i vaccini, ed anche premi Nobel (il riferimento a Montagner, che si sarebbe rincoglionito, è ovvio), allora il singolo diventa un problema quindi la risposta è la "comunità" (di recupero aggiungerei io). Se mai varrà fuori la verità sui vaccini Burioni sarà in prima fila a dirci che ce lo aveva detto che l'obbligo non serviva, che anzi era deleterio, ma noi non abbiamo capito.
Giusta osservazione, per il pecorume devono pur far qualcosa: notavo oggi che se cerchi Giulio Tarro - non sta a me declinare le sue qualifiche, tanto meno le squalifiche dei suoi detrattori - la prima facciata è solo di siti di disinformazione...
P.S.: e il fenomeno mediatico denominato "burioni", "scarafaggio epistemologico" (parole non mie ma perfettamente azzeccate), trattiamolo per cortesia per quello che è: un fenomeno che vive solamente nell'immaginario mediatico e che di certo non merita la maiuscola. O, per lo meno, distinguiamolo dalla persona fisica che, pietà, dovrà pur campare di qualcosa. Non credo che il suo "lavoro" sia invidiato, anzi...
Forse sarebbe meglio dire un BURRONI (precipizi) in grande spolvero!
Dio mio, io mica lo sapevo! Mio figlio e' stato ricoverato per una bronchilite a 2 settimane di vita e gli volevano dare il paracetamolo, lui manco c'aveva la febbre, mi dicevano per farlo stare tranquillo. Io a intuito gli ho detto di no, non ce ne e' bisogno, perche' caricarlo di medicine e mi hanno trattata come se fossi una madre indegna ... vabe', cercavano pure di dargli il ciuccio imbevuto di saccarina, perche' cosi' stava calmo... e io gli dicevo che l'aspartame e' cancerogeno. Poverino, lui era tranquillo, manco servivano tutte ste cose. Mi chiedo cosa diano ai malati agitati senza che i parenti lo sappiano...
A me dal 2010 d'estate viene un'allergia cutanea orribile al sole su braccia e decollete, bolle pruriginose che sembra lebbra, e anche al mio compagno sempre dal 2010. Lui dice perche' uso' per la prima volta la crema solare per una vacanza in grecia e da quel giorno la sua pelle e' diventata sensibile ai raggi solari. E chiedendo in giro non siamo i soli, ho sentito di gente che intorno a quegli anni ha cominciato ad avere un'allergia al sole mai avuta prima.
Io la crema solare la usai la prima volta nel 2000 e ricordo che mi bruciai, ma avevo messo una protezione troppo bassa...
Insomma, e' la crema solare che rende la pelle sensibile ai raggi del sole o dal 2010 c'e' qualcosa nell'aria delle particelle o dio solo sa che che causano ste strane allergie?
Per me stare al sole (quando c'e' ) e' diventato un incubo, un po' riesco a impedire che mi vengano le bolle usando l'olio di cocco, ma lo devo mettere sempre, ogni tot ore, se no non fa effetto, quindi il piu' delle volte sto a maniche lunghe.
Per mia fortuna non soffro di codesti problemi ma ti do un consiglio: se non hai ferite ma solo rossori, eritemi, psoriasi a seguito delle bolle, potresti provare l'argento colloidale, qualche goccia in loco dopo di che strofini delicatamente impiegando del cotone, funziona sia per gli esseri umani, sia per gli animali; potresti provare anche con prodotti come le fitostimoline o analoghi.
A quanto pare, adesso i prodotti dell clinica Hoxsey possono essere portati dentro i confini americani.
Dalla loro pagina FAQ
www.hoxseybiomedical.com/.../
WILL I HAVE ANY PROBLEM TAKING THE TONIC AND SUPPLEMENTS ACROSS THE BORDER?
No, you will have a prescription from the Doctor in your name.
www.kla.tv/it
Il re era nudo, ma ora molti, cominciano ad indicarlo....
Allora ho ancora speranza!!!
Speravo di aver fatto un regalo un minimo ricercato ed originale ad una splendida ragazza libica
con allegato il presente biglietto
e la sto ancora aspettando al tavolino del bar...
Ma chi se lo immaginava che in Libia usassero i nostri numeri arabi (che poi "arabi" non sono, ma vabbé).
Che figura di merda che ho fatto !!
Solo non capisco come mai vengano, non le avevo mai avute prima, e altra gente come me
Per cui solo tu puoi sapere come regolarti in merito.
Detto questo, a seconda che usi un telefono/tablet, un pc, un hotspot, un router con sim ecc., cerco di aiutarti in qualche modo :
www.aranzulla.it/.../
navigaweb.net/.../...
chimerarevo.com/.../accedere-siti-bloccati-270323
ed una volta appresi i 2-3 concetti di base, saprai cavartela da sola nel caso volessi proseguire le ricerche restringendo il campo alle soluzioni più efficaci per il provider del Paese in cui vivi, ma non credo ne avrai bisogno, i metodi sono più o meno quelli.
Potrebbe trattarsi di una reazione autoimmune - cfr.: humanitas.it/.../allergia-al-sole-o-fotoallergia (come e perché scatenata, non saprei come dire), allora potrei consigliarti un paio di cose:
1) cura l'intestino con a) protocollo bromatech e poi b) serplus + aflog
Il primo ripulisce e ripristina il microbioma il secondo cura le possibili infiammazioni e, di conseguenza, riduce l'impermeabilità intestinale, che può essere causa di reazioni autoimmuni
2) melatonina zinco selenio di Pierpaoli (prodotta da Cabassi & Giurati) 1 compressa la sera fra le 22,30 e le 24,00, non prima né dopo e, possibilmente, sempre più o meno alla stessa ora (senza impazzire ciò che conta è il range orario).
Preserva l'invecchiamento della ghiandola pineale e, di conseguenza, regola tutto l'asset ormonale corporeo.
La assumo ormai da due anni e le mie crisi allergiche di primavera/autunno si sono praticamente annullate.
www.lantidiplomatico.it/.../82_28741
Fact checking sulla parola di dio
Vedremo che ci sono alcuni esempi di persone che chiedono pressantemente a dio di mettere fine alla loro esistenza, o semplicemente si suicidano, e quindi se ne deduce che, secondo le circostanze, il suicidio può essere una soluzione.
Mosè era disperato per i lamenti degli Israeliti sotto la sua guida. Il peso del comando gli sembrava eccessivo. Così chiese a Dio di morire : Io non posso da solo portare tutto questo popolo ; è un peso troppo grave per me. Se è questo il modo con cui mi vuoi trattare, ti prego, uccidimi subito, se ho trovato grazia ai tuoi occhi ; ma non permettere che io veda la mia sventura! (Num 11,14-15 ).
Elia, dopo una grande vittoria sui profeti di Baal, scappò a Beer-Sceba per paura di Jezebel, e pregò di poter morire : Egli invece si inoltrò nel deserto una giornata di cammino, andò a sedersi sotto una ginestra e chiese di poter morire dicendo : «Ora basta, o Eterno! Prendi la mia vita, perché io non sono migliore dei miei padri». (1 Re 19,4).
Anche Giona chiese a Dio di ucciderlo : Or dunque, o Eterno, ti prego, toglimi la vita, perché per me è meglio morire che vivere». (Giu 4,3).
Altri protagonisti della Bibbia si suicidarono da sé o con l'aiuto dei loro compagni. Per esempio Abimelec: Ed egli chiamò tosto il giovane che gli portava le armi, e gli disse: "Tira fuori la spada e uccidimi, affinché non si dica: L'ha ammazzato una donna!" Il suo giovane allora lo trafisse, ed egli morì. (Giu 9,54).
Saul, invece, dovette fare tutto da solo. Saul disse al suo scudiero : «Sfodera la spada, e trafiggimi, affinché questi incirconcisi non vengano a trafiggermi ed a farmi oltraggio». Ma lo scudiero non volle farlo, perch'era colto da gran paura. Allora Saul prese la propria spada e vi si gettò sopra. (1 Sam 31,4). E subito dopo anche lo scudiero si uccise : lo scudiero di Saul, vedendolo morto, si gettò anch'egli sulla propria spada, e morì con lui. (1 Sam 31,5).
Poi c'è ancora Zimri, il quale si uccise con il fuoco : E avvenne che appena Zimri vide che la città era stata catturata, entrò quindi nella torre di dimora della casa del re e bruciò la casa del re su di sé col fuoco, così che morì. (1 Re 16,18).
Non dimentichiamo Giuda: Allora Giuda, il traditore, vedendo che Gesù era stato condannato, si pentì e riportò le trenta monete d'argento ai sommi sacerdoti e agli anziani dicendo: «Ho peccato, perché ho tradito sangue innocente». Ma quelli dissero: «Che ci riguarda? Veditela tu!». Ed egli, gettate le monete d'argento nel tempio, si allontanò e andò ad impiccarsi. (Matteo 27,3-5). Però Giuda è stato davvero cattivo, e forse non fa testo, e poi altre fonti dicono che non sia neppure morto.
Ma il caso che dirime definitivamente la questione è quello di Sansone, che fu assistito nel proprio suicidio da dio in persona : Allora Sansone invocò l’Eterno e disse: «O Signore, o Eterno ti prego ricordati di me! Dammi forza per questa volta soltanto, o Dio, perché possa vendicarmi con un sol colpo dei Filistei per la perdita dei miei due occhi». Sansone afferrò quindi le due colonne centrali, che sostenevano il tempio e si appoggiò ad esse, a una con la destra, e all'altra con la sinistra ; poi Sansone disse : «Che io muoia insieme ai Filistei!». Si curvò poi con tutta la sua forza, e la casa crollò addosso ai principi e a tutto il popolo che vi era dentro; e furono più quelli che egli uccise morendo di quelli che aveva ucciso in vita. (Giu 16,28-30).
Azz!!!
Se infine ci fossero ancora dei dubbi, li dissipa la cristallina chiarezza di questa massima : Meglio la morte che una vita amara, il riposo eterno che una malattia cronica. (Siracide 30,17).
È vero che ci sono anche scuole di pensiero che indicano come la malattia che riduce una persona all'immobilità, alla cecità, alla disabilità totale, alla sofferenza psichica cronica, sia forse una manifestazione dell'intento divino che in questo modo costringe il peccatore a staccarsi dalla mondanità e a meditare. Ma è una posizione inconsistente, perché nega il libero arbitrio.
Dio non agisce così, no?
All’interno del Catechismo, il suicidio riceve comunque un deciso biasimo in quanto (Catechismo della Chiesa Cattolica 2281) contraddice la naturale inclinazione dell'essere umano a conservare e a perpetuare la propria vita. Per la Chiesa Cattolica, infatti, noi non siamo proprietari della nostra vita, ma solo semplici «amministratori», chiamati (C.C.C. 2280) a riceverla con riconoscenza e a preservarla per il Suo onore e per la salvezza delle nostre anime da Dio che (ibid.) ne rimane il sovrano Padrone. (trattasi quindi di usufrutto a titolo oneroso, e gli oneri ce li portiamo appresso finché campiamo)
Di certo, nel caso di Noa, le sue particolari condizioni personali possono essere ritenute umanamente un’attenuante, infatti la stessa Chiesa contempla che (C.C.C. 2282) gravi disturbi psichici, l'angoscia o il timore grave della prova, della sofferenza o della tortura possono attenuare la responsabilità del suicida ; ma esse potrebbero, in ultima analisi, anche essere viste come un rifiuto del valore salvifico del Cristo, attraverso la compartecipazione alla sua Passione, perché – ricordiamocelo! – Dio non manda croci più grandi di quanto noi non possiamo sopportare.
O no?
Noa, quindi, avrebbe fatto meglio a sopportare le tribolazioni inviategli dal Signore, pregando, semmai, affinché avesse pietà di lei, misera peccatrice benché ancora adolescente, e accorciasse il suo tempo penitenziale su questa terra. Invece, lei ha voluto anticipare la sua ora, per di più scatenando un caso mediatico, dunque ben farà la Chiesa a rifiutarle i funerali ecclesiastici, a norma del Diritto Canonico: (Can. 1184) […] devono essere privati delle esequie ecclesiastiche : […] agli altri peccatori manifesti, ai quali non è possibile concedere le esequie senza pubblico scandalo dei fedeli, poiché (C.C.C. 2282) se è commesso con l'intenzione che serva da esempio […], il suicidio si carica anche della gravità dello scandalo. Ciò detto, il rifiuto dei funerali da parte della Chiesa non dev’essere visto come una condanna definitiva, che spetta a solo a Dio : (C.C.C. 2283) non si deve disperare della salvezza eterna delle persone che si sono date la morte, in quanto (ibid.) Dio, attraverso le vie che Egli solo conosce, può loro preparare l'occasione di un salutare pentimento.
Per non alimentare facili speranze, comunque, mi preme sottolineare come, nel Catechismo Maggiore di Pio X, il suicidio venga elencato tra gli atti contrari al Quinto Comandamento (C.M. 193), assieme all’omicidio – il quale è tra i “quattro peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio” (C.M. 25) –, quindi, ora, probabilmente Noa starà bruciando tra le fiamme eterne della Geenna.
N.B. Il testo è volutamente provocatorio per provocare un flame, seppur non dica falsità.
Tolte le vesti del finto esegeta che difende l'indifendibile, giustifica l'ingiustificabile o spiega l'inspiegabile appellandosi a questo o a quello (ma i riferimenti sono veri), io sono umanamente dispiaciuto per questa povera ragazza e, laicamente, stenderei un velo pietoso su tutta la triste vicenda, senza parlarne affatto, in segno di rispetto almeno verso i genitori. Ma se il Papa twitta al mondo, allora un post su "commenti liberi" di LC potrò farlo anch'io, no?
Chi però, a questo punto, non riuscendo comunque a resistere, volesse cadere nel tranello dichiarato di un flame dichiarato di un finto esegeta dichiarato, sappia che non parteciperò, perché ho lanciato la pietra ma non ho nascosto la mano : al massimo mi godo il triste spettacolo.
Chi invece ha ben capito il senso, anche fra le righe, di questo fact checking che come quando si parla da un pulpito sacro non ammette contraddittorio ma solo ascolto passivo, non ha bisogno che gli dica altro, rifletterà in silenzio mentre sentirà la notizia in giro, commentata in vari modi.
Buon test sulla tenuta dei nervi a tutti.
Per Noa non si sarebbe tratto né di una eutanasia (che richiede un intervento attivo dei medici) né di un suicidio assistito (in cui i medici forniscono ai pazienti le sostanze per porre fine alla loro vita, che poi i pazienti assumono autonomamente). Sarebbe morta smettendo di bere e di mangiare. È un modo di lasciare il proprio corpo in uso in alcune civiltà che noi chiamiamo erroneamente "primitive". Resta il fatto che la "fuga" con il suicidio non è consigliata, in base alle osservazioni effettuate da chi ha accesso ai mondi meno visibili.
citazione dal profilo facebook Isola di Luce: www.facebook.com/IsolaDiLuce/
MORTE DA SUICIDA
Il suicida, che cerca di fuggire la vita per poi costatarsi vivo come prima, si trova in condizione molto pietosa. Egli può osservare coloro che ha, forse disonorati col suo atto e, peggio ancora, prova un indescrivibile senso di «vuoto interiore». La parte dell'aura ovoidale, in cui si trovava in precedenza il corpo fisico, è ora vuota, e sebbene il corpo astrale abbia preso la forma del corpo fisico abbandonato, esso si sente come un guscio vuoto, perché l'archetipo creatore [...] persiste come forma cava per tanto tempo quanto il corpo denso avrebbe dovuto vivere. Allorché una persona muore di morte naturale, l'attività dell'archetipo cessa, ed il corpo astrale si adatta in modo da occupare completamente la forma, ma nel caso del suicida quel pauroso senso di «vuoto» persiste sino a che non sia giunto il momento in cui il corso naturale degli eventi avrebbe prodotto la morte.
E te pareva che non c'entrava il microbioma/ota, o tutte due insieme (non ho ben chiara la differenza)
Di sicuro avrei bisogno di una ripulitina, non ci bado molto e mangio da schifo, quello che capita, per fretta o stanchezza.
La melatonina la conosco, la prendevo quando volavo, mi aiutava a dormire bene e superare lo stress da turni allucinanti.
Comunque grazie per la dritta ma non funziona
Il blocco che ho io e' quello per i siti "adulti", perche' non ho fornito il documento quando ho comprato la sim. Diciamo che e' un modo simpatico per fregarti i dati, una novita' made in uk che vogliono esportare nella repubblica. Comunque, hanno uno strano modo di catalogare i siti per adulti, perche' non posso vedere roba tipo hemp juice, ma posso comprare vodka... vabe'.
Il microbioma c'entra sempre
Riguardo alla melatonina, la formulazione di cui ti ho parlato io non serve "per dormire" (anche se la melatonina è, fra le altre cose, un regolatore del sonno, quindi può essere presa per quello), ma per mettere a riposo la pineale in modo da farle svolgere al meglio le sue importantissime funzioni. Approfondisci qui: drpierpaoli.ch/.../....
Ho un libro di Pierpaoli che spiega in modo eccellente l'argomento, se vuoi mandami per msg privato la tua mail che te lo giro
Confermo pe rle mie letture sulle Nde, il suicidio porta chi lo compie in un senso di vuoto assoluto.
Molti che sono stati salvati in estremis lo hanno definito in questi modi.
"ero persa nelle nebbie, come cieca, sapevo di essere attorniata da miriadi di miei simili , ma non riuscivamo a parlarci tra di noi"
opure.
"Vagavo nell'oscurità più totale, avevo l'onniscenza e nessuno con cui poterne discutere."
Complimenti per la ''conoscenza'' che dimostri della Scrittura.
Condivido in parte la tua analisi,tranne che nel caso di Sansone e di Giuda Iscariota.
Andiamo con ordine.
Per quanto concerne il tuo esposto,fino a Sansone,beh c'è poco da aggiungere se non il fatto che l'uomo,dopo il peccato dell'eden,è passato da figliolo di Dio a figliolo di Dio decaduto.Questo significa che nell'uomo,almeno da quanto ho compreso io,si è sballato il meccanismo cosiddetto ''dell'orologio silenzioso''.Infatti quando un orologio tiene perfettamente ''il tempo'' è silenzioso e non fa ''rumore''.
E' evidente che Dio creò l'uomo ''perfetto''.Adamo essendo stato creato ''adulto'' e non dovendo passare per la ''nascita'',godeva di Vita Eterna e di gioia ineffabile,col solo seguire ed obbedire il comandamento che Dio gli aveva detto di osservare.
Purtroppo per i motivi che tutti conosciamo,o dovremmo conoscere,in quel ''meccanismo'' perfetto,calmo,tranquillo ed immacolato,entrò la ''ribellione/disubbidienza'' col seguire un altro ''comandamento'' al posto di quello divino.Ciò ha portato la morte,il disordine,la malattia,la paura,l'ansia,il dolore,il grido ed in definitiva il ''rumore'' che ha rovinato il tutto.
Ed in questo ''rumore'',siccome l'uomo è stato creato in una maniera a noi sconosciuta,si trovano anche le ''emozioni,le emotività'' che al di fuori di quell'equilibrio originale e divino sono tese ''all'estremo''.Purtroppo è nella natura ''decaduta'' dell'essere umano:
1)lamentarsi dinanzi ad un problema
2)deprimersi
3)essere frustrato
4)diventare nervoso all'inverosimile
ecc.ecc.
Anche gli ''uomini'' di Dio hanno,in parte, ''sofferto'' di queste cose,in questo corpo,decaduto e corrotto,di carne.Mentre per l'uomo ''ordinario'' è la ''regola quotidiana'' purtroppo per lui.Per cui a ragion veduta si può dire come afferma la Scrittura che :
1)perchè lo voleva ''salvare''
2)perchè i Filistei dovevano essere giudicati.
Per quanto concerne Giuda,è sicuro che mori consapevole e dannato.Infatti il Signore stesso pronunziò la ''sentenza'' su di lui,quando disse :
E comunque checchè ne dica e checchè ne possa pensare il libricino del catechismo cattolico,in tutti i casi,il suicidio viene considerato un atto estremo,biasimabile,anche se non tutti i casi sono uguali.In nessun caso il suicidio è un'opzione che Dio da all'uomo.La Scrittura dice che Dio desidera che noi viviamo in Eterno e che siamo felici.Esistono a tal proposito 2 vie di Dio :
1)La via perfetta : l'ubbidienza e l'amore verso di lui e la sua parola
2)la via permissiva di Dio : che,purtroppo,va a finire come tutti sappiamo.
Nessun flame,almeno per me.
Si', diciamo che la scusa e' il sonno, ma e' comunque correlato e inscindibile in un certo senso. La qualita' del sonno influisce sui sogni, sulla realta' onirica diciamo. La pineale mette in contatto il mondo fisico con quello spirituale. Si riescono a fare sogni interessanti, illuminanti a volte.
Perdonatemi, ho un pessimo italiano e mi esprimo a cazzum e spesso mi mancano le parole.
Ti mando un msg!
La depressione secondo gli sciamani e' una possessione, come tutte le malattie psichiche
Si tratta di entita' che vivono nel mondo invisibile, quel mondo che non siamo in grado di percepire con i nostri sensi, e calcolando che noi siamo in grado si percepire sono una piccolissima parte di cio' che e', immaginatevi quanto perdiamo.
Ci sono sostanze che possono aiutare, come l'ayahuasca, o il kombo e Iboga, vere e propie medicine.
Se pensiamo al mondo invisibile fatto di energie e frequenza, non ci risultera' strano immaginare entita' che si attacchino per manipolare pensieri e azioni.
Sotto l'effetto dell'ayahuasca questi sono facilmente visibili, perche' ci aiuta a percepire quello che altrimenti non saremmo in grado di vedere. Persone possedute, che manifestano depressione e tendenze suicida, spesso durante le sedute sono circondate da una aura scura, e si vedono ombre che lo avvolgono, tutto e' opaco, non c'e' luce e colori, e' fumoso e sporco.
www.thelivingspirits.net/.../
Allagamenti nella Marca: «Fossi chiusi per far posto alle vigne»
L'accusa del consigliere regionale Andrea Zanoni che punta il dito contro i produttori trevigiani: «L'espansione dei filari di Prosecco sta devastando il territorio»
trevisotoday.it/.../...
www.lantidiplomatico.it/.../82_28765
"Glifosato in tamponi, salvaslip e cotton fioc: uno studio rivela risultati preoccupanti"
Sì, era già venuto più o meno fuori che si era lasciata morire mentre scrivevo, infatti parlavo solo di suicidio, le cui modalità ritengo siano secondarie, sempre che non coinvolgano portarsi dietro altra gente con sé o fare danni. Sul resto sono abbastanza in sintonia, anche con #155 Tianos ed ancor di più con #159 flor das aguas (fermo restando che assumere certe sostanze nell'inconsapevolezza, porta molti più danni che vantaggi), mi ritrovo con molte informazioni lette sui libri NDE ed abbastanza confermate nelle ipnosi : mi rammarica molto che questa ragazza non abbia fatto (presumibilmente) un'ipnosi lei stessa o per interposta persona, perché il nocciolo è sempre quello di capire/conoscere come stanno le cose, visto che c'è anche chi si incarna volendo fare proprio questa esperienza, ma è sempre e solo frutto di interferenze di altre entità, per quella che è la casistica in cui mi sono imbattuto. Se si guarda al fenomeno dal punto di vista delle malattie incurabili auto indotte, il suicidio è molto più comune di quanto si percepisca, ed il "bello" è che chi si suicida, non sapendo per niente dove sta andando e cosa, o meglio chi, lo aspetta, non fa altro che peggiorare ulteriormente le cose (per sé e per gli altri che si lascia dietro).
#151 flor das aguas
Caspita, se le hai provate tutte (intendo almeno da un pc, che è molto più versatile di un telefono) e non funzionano neanche i proxy e le Vpn (tipo Opera che ne ha una integrata), almeno fai una prova con Tor (che useresti solo in quei casi, visto che è un po' lentuccio). Perché allora poi diventa una questione di principio e dovresti scrivermi in PM se non vogliamo andare in OT...in rete non ho trovato altri con le tue difficoltà, benché il sapere il nome del provider mi sarebbe stato utile.
Se invece alla fine non ti frega granché e non funziona neanche Tor (ma dopo che le hai provate tutte, per bene!!), allora lasciamo perdere.
#154 Aigor
Beh, direi test superato
Avessi scritto su Youtube o Facebook, ci avrei passato le giornate a rispondere (o quanto meno leggere).
P.s. Avvisa flor che con il lifting alla pineale
#147 Nomit
Ecco un brano per la playlist e per dare una speranza a Duterte di tornare indietro
www.youtube.com/watch?v=S2vPGigTjWM
Solo che se uno va a vedere cos'è la Tenda del convegno per capire meglio, tipo qui
corsodireligione.it/.../storiasalv-david_5.html
www.altriocchi.com/H_ita/pi4/ttm/start_ttm.html
www.parrocchie.it/.../Bi%20La%20tenda.htm
brianzecum.wordpress.com/tag/tenda-del-convegno/
sanvitoalgiambellino.com/.../...
ecc. ecc. (inutile continuare)
si parla sempre di tutt'altro, molto spesso costruito su elucubrazioni e speculazioni, guardandosi bene di informare il navigatore devoto occasionale in cerca di informazioni, che la prostituzione era parte integrante del culto (se non altro per raccogliere fondi).
Per cui, in questo Paese, non riusciamo a regolamentare e recuperare qualche miliardo di tasse che ci farebbero tanto comodo da un settore che in altri Paesi produce Pil e con cui misuriamo lo spread
Ora però, il povero Sansone ha avuto la sfiga di essere consacrato a Dio
Ma se c'è da gridare vendetta, DOPO che i capelli hanno cominciato a ricrescere
WOW!
Manco la CIA degli anni belli che furono (e che a quanto pare continuano!)
Che abbiamo capito? Abbiamo capito che le prostitute filistee potevano corromperlo, al massimo, nel senso che le doveva pagare, quando invece le sue poteva averle presumibilmente gratis, come parte dello staff del circo...oops, della tenda.
Per una personcina a modo del genere, consacrata a dio e benedetta da lui stesso, aizzata dall'amorevole spirito divino, le prostitute filistee erano davvero l'ultimo dei problemi.
Ora...la Bibbia è molto lunga e siamo in OT, quindi, riguardo alle tue altre numerose considerazioni, ci vorrebbero pagine e pagine per capire da dove le hai estrapolate, visto quanto spazio mi è servito solo per le prostitute
E non è nemmeno la parte più scioccante che si può incontrare, c'è molto di peggio.
Parliamo dello stesso libro, ed ad entrambi, per una vita, lo hanno spiegato male.
Ma siccome ho frequentato suore e sacerdoti fin dall'asilo, è successo che avessi troppo spesso in mano la Bibbia, per un motivo o per l'altro, finché ho cominciato un po' a leggerla.
Ovviamente, quando racconto ai miei ex fratelli nella fede cosa c'è scritto davvero, nessuno ci crede mai, nessuno l'ha mai letta, manco due capitoli, e se alla fine porto il testo sotto i loro occhi per fargli vedere che il dio raccontato non è affatto quello scritto...girano la testa dall'altra parte.
L'unico vantaggio che ho, è che ormai devo essere sulla lista nera dei Testimoni di Geova : tutti quelli che ho messo sotto torchio negli anni mettendoli davanti all'evidenza, devono essere tornati al tempio a fare troppe domande scomode, per cui non mi suonano più al citofono
Rispetto ciò in cui credi, e apprezzo molto che hai dominato il flame e sono sicuro lo farai anche ora, a differenza di Sansone che bruciava i campi con le volpi in fiamme, e poi si è visto come va finire , ma la tua fede non sposterà mai la mia montagna, non perderci altro tempo a venirmi dietro su queste cose, se mai capiterà di nuovo