Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Dopo lo stop operativo a Maggio 2018 è entrato in bacino il 18 novembre 2018 ed è tornato a bagnarsi solo il 20 marzo 2023, niente male per la più grande marina del pianeta
sgp.fas.org/crs/weapons/RL32418.pdf
“Carri armati italiani a Kiev? A guadagnarci è… la Germania”. L’ennesima beffa firmata Berlino: da non credere
ilparagone.it/.../...
Si potrebbe ricordare a questi simpaticoni che, non essendo ovviamente dotati di apparato genitale femminile, l'alternativa e prenderlo nel c....
#249 ildivergente2023-04-05 23:43
Da quanto ho letto io è l'allenatore della nazionale maschile e lo ha fatto proprio per protesta.
Il precedente record era detto da un trans e allora visto che ha "voluto gridare che il re è nudo" andando a gareggiare con le donne senza nessun altro perché per sottolineare l'idiozia della legislazione.
Inutile dire che l'hanno definito razzista e omofobo per questo
#238
Dovremmo farlo tutti
Se scendi a thiesi fammi sapere che ci organizziamo una arrostita oppure una semplice birretta in base alle disponibilità
Saluti da Cagliari
Mosca ha creato un nuovo, gigantesco dispositivo di difesa elettronico intorno alle basi navali della flotta del nord, molto più esteso e munito di quello di Sebastopoli, quindi è probabile al Cremlino siano soddisfatti di quello che hanno creato. L'attività della flotta del nord è in continuo aumento, segno che continuano ad investirci risorse, comunque sia.
Sul lato terrestre i russi non hanno nulla da temere. Se, alla prova dei fatti, i mezzi NATO si sono rivelati completamente inadatti in Ucraina, dove una rete stradale esiste, al nord una rete stradale esiste solo sul lato finlandese e in Karelia, il resto è una immane distesa di foreste e migliaia di laghi e paludi, e tolte le uniche statali bitumate il resto dei trasporti per le attività produttive dell'area si svolge su strade appena accennate e percorse dai soliti Kamaz russi tanto amici di Greta.
I leopard 1 sono delle bare, lo erano già 1970 con la comparsa in volumi di ATGM Konkurs e Metis, le protezioni aggiuntive create appositamente per aumentare un minimo la sopravvivenza del mezzo ne hanno castrato la mobilità, specie in ambiente con grande vegetazione, in più sono pensati per giocare in casa, ossia in Germania, dove viaggiano veloci su ottime strade, in Ucraina no, non funziona così. La prima cosa che darà problemi sarà il sistema idraulico, completamente inadatto a reggere i continui sobbalzi e urti tra strade disfatte e crateri, poi sarà un problema il treno di rotolamento, pensato per erogare potenza in maniera dosata e non in strappi continui quando il tank finisce sotto tiro o impantanato in qualche trincea di fango.
E diciamocelo... Ma abbiamo visto le condizioni dei Leo1A5 a Lenta ? sono abbandonati, va rifatta l'intera cablatura e recuperato metallo per sostituire la ruggine, auguri ai meccanici, ne usciranno matti.
Naturalmente!
Con la mole di fortificazioni che i russi stanno allestendo sarebbe un impresa titanica anche per la NATO, l'unico modo per riprendersi la Crimea sarebbe un gigantesco sbarco anfibio sotto la copertura della più grande flotta aerea mai vista nella guerra moderna, che si risolverebbe comunque in un bagno di sangue con seri dubbi sul vincitore.
La carta è aggiornata al 3 aprile:
Si guardano bene dal mettere in evidenza il fatto che è una protesta, qualcuno potrebbe svegliarsi.
#254 CharlieMike
Mi riservo di protestare solo nel caso che ha citato #256 Aigor, sperando di non trovare qualche ammiccante impiegato fluido pure all inps.
Il governatore della regione di Bryansk ha dichiarato che oggi un gruppo di circa 20 militari ucraini hanno tentato di penetrazione nel territorio della Federazione Russa nei pressi del villaggio di Sladovsk. Il tentativo ucraino di sconfinare in territorio russo è stato respinto dall’FSB russo aprendo il fuoco verso i militari di Kiev.
RangeloniNews
support.google.com/youtube/answer/9891785?hl=it
(faccina che vomita)
Ma vah!?
Carissimo, noto con piacere che anche tu sei diventato un malor-checker!
Il boss è il boss, il camion lo vuole guidare lui e così faccia; ho già pronto il piano se dovesse accadere il fattaccio: prenderò il volante in mano e spegnerò il mezzo, dopo di che mi farò un selfie e lo posterò su LC, sarai/sarete i primi a saperlo!
#248 Aigor
Codice mafioso di omertà.
E tali li ritengo non da ieri ma già prima dell'aria fritta che hanno supportato e difatti, sono anni che non ho più l'angelo in camice bianco (lo portano 2 categorie, sanitari e macellai).
Se voglio farmi del male, son capacissimo da me.
Come diceva il grande Luigi di Bella ai suoi allievi:"nello svolgere la professione di medico, vi accorgerete che, nonostane tutte le vostre cure i pazienti guariranno".
Beh diciamo che più chiaro di così...
Ma qualcuno sa chi sia quasta specie di escremento?
Diciamo, un giornalista all'italiana (...) dal passaporto yanqui.
Per amor di completezza…
Avevi omesso la parte migliore!
E pensa come dovrebbero stare in apprensione quelli che incrociate per strada!
Facendo le dovute corna, diventeresti un eroe no-vax!
Milano , donazioni per l Ucraina
t.me/alfaomegachannel/15728
...................................................................................................................
Pensiamo differente .
Vogliono azzoppare la commissione d’inchiesta Covid. E stavolta il sabotaggio non arriva dall’opposizione…
"Questa commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia non s’ha da fare. E pazienza se gli italiani aspettano da mesi di conoscere la verità sugli errori commessi durante quei giorni drammatici e costati preziose vite umane: una parte del mondo della politica ha deciso di impedire a tutti i costi che vengano svolti ulteriori indagini e approfondimenti e sta facendo di tutto per mettersi di mezzo. La novità è che mentre in passato era dalle parti dell’opposizione che si registravano tentativi di sabotaggio, stavolta è una delle forze a sostegno del governo Meloni a tentare di gettare sabbia negli ingranaggi di un meccanismo che non è stato ancora nemmeno messo in moto: la Lega di Matteo Salvini. Nelle scorse ore, infatti, nelle commissioni Affari Sociali di Camera e Senato si sarebbe dovuto votare il testo base unificato per l’istituzione della commissione. Poco prima della conta, però, ecco che alcuni esponenti del Carroccio hanno fatto saltare il banco."
Come raccontato dal Giornale d’Italia, pomo della discordia sarebbe stato l’articolo 3 del documento, che al comma “g” dà mandato ai parlamentari di fare chiarezza sugli acquisti di dosi di vaccino, “nonché sull’efficacia del piano vaccinale predisposto”. Ma proprio la Lega, su impulso dell’onorevole Arianna Lazzarini d’intesa con il capogruppo alla Camera Riccardo Molinari, si sarebbe fatta avanti in extremis per chiedere l’eliminazione dal testo di ogni riferimento a vaccini e zone rosse.
ilparagone.it/.../...
Per approfondimenti:
_____________________________________________________________
#273 Aironeblu
Siiii!!!
La Francia condivide l'auspicio che le armi nucleari siano completamente escluse da questo conflitto, che tutti i trattati internazionali in materia siano rispettati e che in nessun caso le armi nucleari siano dispiegate al di fuori dei territori degli Stati detentori di armi nucleari, soprattutto in Europa. A questo proposito, è necessario ricordare a tutti i loro obblighi, in particolare alla Russia, che pochi giorni fa ha annunciato la sua volontà di schierare tali armi in Bielorussia, non rispettando gli impegni presi con voi e con noi e il diritto internazionale.
In un mondo un pochino più giusto, un pochino più sano e un pochino più onesto un interlocutore che esprime queste o simili dichiarazioni dovrebbe essere immediatamente mandato via e arrivederci mai più.
Ma come sempre davanti a queste idiozie sono tutti muti, ognuno lascia dire a quell'altro qualsiasi stronzata e alla fine si stringono la mano definendo il colloquio un grande successo.
E poi di nuovo parlano e parlano e parlano e per non dire un cazzo di sensato sono disposti a viaggiare dall'altra parte del mondo.
Per i poco dotati mentalmente con la memoria di un pesce rosso che hanno bisogno di dire minchiate esiste un posto che si chiama Facebook, è gratuito e istantaneo.
Mentre vagare inutilmente in giro per il mondo potrebbe fare una cosa molto più utile visto che ci tiene tanto.
Perché non si fa un viaggetto in Europa e non raccoglie quelle duecento testate nucleari americane stoccate in Italia, in Germania, in Belgio, nei Paesi Bassi e in Turchia, non le mette su quel suo aereo a batteria e non le scarica direttamente sul prato della casa arcobaleno del suo grande mentore Sleepy Joe? Facci sto piacere.
Questo pomeriggio le forze armate ucraine sono tornate ad aprire il fuoco con i lanciarazzi “Himars” verso le retrovie di Donetsk. Questi razzi ad alta precisione, però, hanno colpito un’autofficina uccidendo diversi operai. In totale il bilancio delle vittime è di nove civili uccisi e sette feriti, di cui diversi in gravi condizioni.
Da rangeloniNews
C'è il video ma è solo miseria e morte
Come ci godooo!!
_________________________________________________________________
Gente, l'estate si avvicina, la prova costume è dietro l'angolo dunque mi sento obbligato a segnalarvi un'ottima cura dimagrante:
"Si può dimagrire mangiando pizza ogni giorno? Lo ha dimostrato l’imprenditore e modello partenopeo Salvatore Pisano che, scegliendo il piatto tipico della tradizione napoletana come pranzo quotidiano, ha perso 8 kg in due mesi.
Pisano, inoltre, ha preparato personalmente le sue pietanze, utilizzando la tanto discussa farina di grillo, esotica ma ricca di proteine. In una lunga intervista rilasciata a Tgcom24, Pisano ha sottolineato come sia sempre indispensabile rivolgersi ad un esperto di nutrizione prima di cominciare un percorso dimagrante e non darsi mai scioccamente alle solite diete fai da te.
“Navigando sul web - spiega l'imprenditore napoletano - ho scoperto che uno chef napoletano trapiantato a New York è riuscito a perdere peso mangiando pizza a pranzo, tutti i giorni. Così, mi sono informato e ho intrapreso con successo lo stesso percorso. Preparo direttamente io l’impasto con farina, lievito, acqua e sale, nessun tipo di grasso aggiunto e con contenuto glutinico ridotto grazie alla lievitazione di 36 ore”.
napolitoday.it/.../...
Allegria!!
So che è colpa mia.
Ma la scena muta del guitto poliglotta, non l'avevo mai vista !!!
Siamo a livelli che superano la mitologia !
Faccio ancora fatica a credere che esista un personaggio simile, al mondo.
E' da proteggere come un panda.
Ah la primavera ?,
Le prime rondini ???
erano mesi che mi chiedevo dove potesse essere, il Belgorod... surfisti preparatevi, ma ricordatevi di spalmare un po' di tintura di iodio sulle tavole...
Io sapevo fosse stabile, grave ma stabile. Ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele "per ristabilire una corretta ossigenazione ma senza intubazione".
Ma sbaglio o già durante il baubau gli avevano già riossigenato il sangue?
Ma la famosa vigile attesa? La salvifica tachipirina? La sedazione con l'equivalente locale di Midazolam e Rendesivir, somministrati su indicazione oms a dosi letali, e la conseguente intubazione per le conseguenze di tale abominevole somministrazione di farmaci eutanasiaci in tali dosi? A lui, ultraottantenne... no.
Scusa, serata polemica. Non ti so rispondere.
twitter.com/.../...
www.lantidiplomatico.it/.../8_49305
La seconda a dicembre ma data esatta sconosciuta, c'è solo la dichiarazione di Shoigu
La terza uscita è stata febbraio, ma non in acque blu, solo un giro nel Mar Bianco
Questa è la foto che lo ritrae ancora in rada il 2 aprile, non è ormeggiato quindi niente alimentazione esterna, segno che i reattori sono a regime:
vedremo che intenzioni hanno nei prossimi giorni. Immagino che l'eventuale uscita in mare faccia parte della dimostrazione muscolare nei confronti della Finlandia, come il traffico di Topol-M a Tikkhvin di oggi.
Ho appena visto che c'è stato movimento di sistemi Yars a Viborg, quindi si tratta di una dimostrazione nucleare importante
ilsecoloxix.it/.../...
Denunciano abusi sessuali su oltre 600 bambini da parte di preti cattolici negli Stati Uniti.
"Una "resa dei conti pubblica" potrebbe essere l'unica forma di giustizia a disposizione di alcune vittime, ha affermato il giudice che ha autorizzato la pubblicazione del rapporto.
Questa Pasqua, il procuratore generale del Maryland Anthony G. Brown ha pubblicato un rapporto in tutto lo stato sugli abusi sessuali su minori perpetrati nell'arcidiocesi di Baltimora. Il documento di oltre 460 pagine riflette il culmine di un'intensa indagine durata 4 anni sulle accuse contro membri del clero e sull'insabbiamento di tali abusi da parte della leadership della Chiesa cattolica.
Il testo espone 158 sacerdoti cattolici e altri associati alla più antica diocesi cattolica romana del paese, che hanno abusato sessualmente di più di 600 bambini negli ultimi 80 anni , hanno riferito mercoledì.
AP ha riferito che gli investigatori statali hanno iniziato il loro lavoro nel 2019 e hanno esaminato più di 100.000 pagine di documenti risalenti agli anni '40 e intervistato centinaia di vittime e testimoni. Ha anche riferito che Brown ha indicato che l'indagine mostra "abusi pervasivi, perniciosi e persistenti".
Il rapporto dipinge un quadro schiacciante dell'arcidiocesi, poiché gli abusi erano così diffusi lì che alcune parrocchie, scuole e congregazioni hanno avuto più di un aggressore contemporaneamente. Si sapeva di una congregazione con 11 preti violenti che esercitavano da 40 anni . L'arcidiocesi inoltre non ha denunciato alle autorità molte accuse di abusi sessuali di cui è venuta a conoscenza, non ha condotto indagini adeguate, non ha rimosso gli autori di abusi dal servizio o ha limitato il loro accesso ai bambini."
sadefenza.blogspot.com/.../...
10/09/2019 Pregate, perché la peste e altre nuove malattie sono in arrivo
24/03/2020 l’èlite mondiale vuole sottomettervi, siete diventati come dei sudditi
18/04/2020 Attenzione ai vaccini e a tutti gli obblighi perché non arriveranno da Dio, ma da satana che
vuole governare le vostre vite e le vostre menti
18/08/2020 Pregate per l’America, perché ci saranno dei grossi conflitti con la Cina. Figli miei, vi chiedo di
fare scorte di cibo per almeno tre mesi, vi avevo già detto che sarebbe stata un’illusione la
libertà concessa, sarete costretti ancora una volta a stare nelle vostre case, ma questo tempo
sarà peggiore perché la guerra civile è prossima. Il nuovo ordine mondiale ha già
programmato tutto e vogliono manipolare il vostro Dna e le vostre menti, questo è un
progetto di satana, vi ricordo, fate attenzione ai vaccini.
09/02/2021 Figli pregate per l’America perché obbedisce ai piani diabolici
13/11/2021 pregate per la Chiesa, pregate per l’America dove tutto è pronto per la guerra. Pregate per la
Russia, che sembra volere la pace, ma è già pronta al conflitto.
08/02/2022 Figli, l’Occidente farà scoppiare una guerra contro la Russia e la Cina, questi eventi devono
unirvi e non isolarvi perché solo così sarete più forti.
07/06/2022 la guerra continuerà e prenderà molti paesi, pregate per la Francia e per l’Italia, saranno
coloro che subiranno molte perdite. Pregate per l’America, perché sarà cancellata una buona
parte di essa.
03/03/2023 Siate sempre pronti, perché questa battaglia sarà forte e tutto sboccherà in una grave
guerra, ma ancora voi continuate a vivere come sempre e con indifferenza
lareginadelrosario.org/
Gli USA hanno preparato l'Ucraina alla guerra contro la Russia per 30 anni
Non resta che agli uomini di buona volontà insistere a segnalare, a non lasciare che tutto questo sia "normalizzato"
nogeoingegneria.com/.../...
Figurati, rimbalzano un sacco di notizie che dicono tutto e il contrario di tutto.
Vedremo
#280 veljanov
A Bassetti 6.000 euro fanno il solletico, come se ad una persona normale chiedessero 6 centesimi... 500.000 magari un po' più di fastidio glielo davano, ma tant'è...
#292 KAYARD
Questa è davvero notevole, grazie per la condivisione
La caduta del drone statunitense Reaper nel Mar Nero rivela ulteriore corruzione al Pentagono.
Gli Stati Uniti stanno attivamente sostenendo la teoria della "collisione", ma invece di provare la collisione, le foto recenti hanno dimostrato come la cherosene piega le eliche del drone, prodotte probabilmente con il materiale eccessivamente economico. C'è una teoria secondo cui l'elica è fatta del polimero più economico, il polistirene, che è estremamente vulnerabile all'acetone e al cherosene.
Se il Pentagono confermerà la versione con il cherosene, i responsabili e gli ufficiali militari dovranno essere processati per aver saccheggiato il bilancio militare. Gli studi dimostreranno che l'assemblaggio non è fatto di materiali compositi di qualità, ma di plastica fragile.
La differenza di costo risulta essere 20 volte superiore +/-. In milioni di dollari, si tratta di circa 35-40 milioni di dollari in più.
t.me/nicolaililin/4321
Di fronte a questa teoria e conoscendo l'appetito in dollari delle ditte appaltatrice della difesa USA ci sarebbe da chiedersi se i russi non fossero a conoscenza di questo piccolo problema di avidità riguardo le eliche. E proprio per questo abbiano tentato una manovra d'attacco mai impiegata prima nella storia. Il che porterebbe conseguenze apocalittiche sull'intero comparto della difesa USA e sulle capacità interne di controspionaggio e sicurezza nazionale. Come avrebbero fatto i russi a conoscere la composizione dei materiali ? Perchè si tratta di una novità, non è la prima volta che un drone reaper si schianta (77 sono quelli di cui ho traccia) e i russi ne hanno recuperato almeno due esemplari intatti (uno in Libia e uno in Siria) senza contare quelli recuperati dall'Iran, eppure non si è mai sentito di una modifica così "avida" dell'elica.
Scenario davvero affascinante
Cercherò di farlo girare.
Grazie.
Grazie a te. Ciao
questo spiegherebbe perché quel giorno i caccia russi hanno irrorato con il cherosene. Me lo sono sempre chiesto. Mi aveva molto incuriosito quello strano sistema ma, non essendo un esperto, avevo solo pensato che fosse una pratica usuale.
ilparagone.it/.../...
1) aggiornamento del S-500 (S-550, di cui a oggi s'è vista solo carta)
2) l'espansione e l'upgrade del programma Nudol (la difesa ABM a protezione dei 250 chilometri intorno a Mosca) che andrà a sostituire il vecchio A-135. Sul programma Nudol (A-235) c'è molta curiosità, il test di dicembre a Shagan, sito riaperto dopo 18 anni, in kazakstan è stato un successo. Sembra sia stato in grado di intercettare con successo un oggetto suborbitale in rientro ipersonico
3) upgrade massivo del sistema Pantsyr S-1, e qui c'è un bel gigantesco punto di domanda... La versione S-1 è già stata migliorata con la S-2, che in Ucraina non si è ancora praticamente vista in azione, ma che è in produzione limitata dal 2014 in due sotto versioni, una russa e una per l'export (vista in Serbia e in una sfocatissima foto in Libia). E con la versione SM, già rivoluzionata di suo, con un nuovo telaio, nuovo radar, nuovi missili etc... presentata al MAKS 2019 e mostrata durante la parata del 9 maggio 2020, mai entrato in azione in Ucraina. Quindi ? sarà una ulteriore versione o un upgrade della versione SM ? Comunque sia Shoigu ha parlato della consegna di 507 di questi sistemi entro il 2023, il che significa uno sforzo produttivo immane, visto che la produzione del 2020 era in 44 esemplari di Pantsyr S-1 e S-2.
4) Rifinanziamento del programma Sokol Eshelon (che ormai ha 40 e passa anni sul groppone) e conversione di un altro IL-76 in A-60 per test, quindi è molto probabile monterà a bordo il nuovo sistema Peresvet, già osservato in azione in ucraina. Parallelamente verrà rifinanziato anche il sistema antisatellite ibrido Laser/missile, in pratica un sistema laser montato su un missile e lanciato da MIG-31, al limite del volo suborbitale, che dovrebbe arrivare a quote sufficienti per garantire abbastanza orbite ed ingaggiare qualsiasi oggetto entro una "striscia" di 1500 chilometri. Molto fantascientifica come cosa. Ma funzionale visto che il fascio laser non risentirebbe dei problemi di rifrazione tipici dell'atmosfera e quindi avrebbe a disposizione "più colpi".
“Arriva il cane da Covid”, l’ennesima follia della pandemia. No, purtroppo non è solo una bufala
ilparagone.it/.../cane-da-covid-pandemia-olfatto
Se effettivamente il cane individua il covid, si accorgeranno quanti siano i casi reali rispetto a quelli falsi ridimensionando il numero.
Uno schiaffone in faccia a Bassetti.
Bassetti dovrà risarcire gli eredi del premio Nobel Montagnier. Cosa aveva detto e la sentenza del giudice
ilparagone.it/.../...
La sanzione è irrisoria per lui, ma lo schiaffo morale è molto per uno che vive di protagonismo.
Beh, non conosco l'ammontare delle entrate mensili del bassotto, ma in questi ultimi due anni credo a questi soggetti sia arrivato un flusso di denaro veramente considerevole, quantificabile penso in cifre a 7 zeri.
Per cui se faccio una proporzione con il mio stipendio ecco che 6.000 euro vengono veramente ridotti di molto, come percezione.
Come ho scritto sopra 6000 euro probabilmente B. li prende di stipendio tutti i mesi.
Le restanti entrate, provenienti dalle sue "collaborazioni" con BigPharma e le ospitate televisive, probabilmente sono molte di più, per cui i 6000 euro per lui sono solo spiccioli.
Quello che invece gli farà male sarà il fatto che gli hanno dato torto sulla controversia con Montagnier ma, ripensandoci, anche quì non più di tanto.
Infatti lo hanno condannato non tanto perche Montagnier aveva ragione sui sieri, ma perchè B. ha offeso una persona anziana.
Mi associo ai complimenti, averne di "armi" per provare a far rinsavire, almeno qualcuno!
Diffuso e consigliato a tanti, poi...faccian loro
Grazie comunque
---------------------
Depenalizzare responsabilità medici, la proposta del ministro Schillaci. Pro e contro
Ti ringrazio
Devo dire che mi stanno girando un pochino i coglioni visto che il signore di VisioneTV ha senza dubbio visto il mio documentario ma si è dimenticato sia di citarlo sia di rispondere alla mia email.
L'egemonia sta finendo ma non ci attende la vittoria ma la dittatura
grazie per le sempre gentilissime precisazioni...
Tra poco a Messina Denaro negheranno uno sconto di pena per una battuta sulla Schlein.
sono riuscito a guardare solo il primo video, il secondo veramente non riesco..
comunque credo sia ingenuita', altrimenti non capisco come Pubble possa aver accettato di sedersi al tavolo: 10 contro uno.
C'e' anche da dire che quei 10 hanno seri problemi.
Quello che dice che la propaganda occidentale e' troppo poca e dovrebbero bandire la liberta' di parola (ah la democrazie quelle belle!)
Quell'altro che dice che si e' rotto le palle dei sondaggi (perche' dicono che non vogliono inviare le armi)
Quell'altra che dice che ci sono state le elezioni e quindi le scelte che fa il governo sono gia' legittimate dalla popolazione ed e' ingiusto lamentarsi
Quell'altro che si lamenta perche' Pubble non fa le vignette sulla propaganda russa (perche' e' lui che decide cosa Pubble deve fare..)
Quell'altro ancora che dice che Pubble e' intelligente e furba ed usa il suo canale per un tornaconto personale. Allora gli fanno notare che anche lui ha un canale ed ha un tornaconto personale. Si pero' lui e' onesto intellettualmente perche' dice che l'occidente le proposte per la pace le ha fatte (pero' nessuno sa quali siano)
...
A voler essere complottisti... Davvero una curiosa coincidenza
Ah, bene, grazie, ero indeciso se iniziarne la visione, ma ora non più.
Come si fa a sprecare il proprio tempo partecipando a questi plotoni di esecuzione...
Il video fa innervosire ma è utile per farsi un'idea di come ragiona la gente.
Penso che gli interlocutori di Pubble siano portatori di propaganda occidentale senza nemmeno rendersene conto.
Il secondo video procede più o meno sulla stessa linea e la domanda (senza senso) che le è stata proposta "prefereristi vivere in occidente o in Russia? " ovviamente non può avere una risposta. È il classico tranello per mettere in difficoltà l'interlocutore, tanto che nessuno di loro potrebbe rispondere sinceramente, nonostante lo facciano, perché nessuno di loro ha mai sperimentato cosa significhi vivere in Russia.
telegra.ph/.../
Bellissimo documentario. Complimenti.
#282 giovanni
Sono riuscita a vedere solo una parte del primo video, poi ho mollato … troppo per me.
Il termine “non ragionamenti” calza a pennello, e i commenti al video sono anche peggio.
Non lo avrei mai detto, meno male che ci sono gli esperti che ci spiegano i meccanismi della società...
europa.today.it/.../...
Non so a cosa ti riferisci riguardo al signore in questione.
Posso dire che mi pare molto furbo e non mi convince pe gniente, l'ultimo video dopo incontro con il sostituto di spe ranza poi...
Per carità non ho prove tangibili, ma questo sempre entrare in polemica con diverse persone, questo rivangare, mi pare una primadonna mancata, lo scopo sempre lo stesso...
Mah
OPO
Opinione Personale Opinabile
Grazie
Sono contento che ti sia piaciuto
C'è gente che per il proprio lavoro chiede donazioni ad ogni video che fa e poi dopo aver guardato un video di qualcun altro che gli ha fatto capire qualcosina in più si dimentica di citarlo.
Io non voglio neanche un centesimo ma il rispetto, per me e per chi ci ha lavorato, lo voglio tutto
Prima dovevo guardarmi il cxxo per via del fatto che non ero vaccinato e sembrava dovessero farmi la festa, ora dovrò tenere nascosto il fatto che sono etero, roba da matti, quasi, quasi mi compro una minigonna, acquisto anche la ceretta ed un bel paio di scarpe rosse tacco 12, all'occorrenza...:
thepostmillennial.com/.../
Il filmato dell'aggressione:
twitter.com/i/status/1644188996887777280
Bah, sai ho delle idee circa le religioni, ho il timore che le persone abbiano creato delle eggregore potentissime, sempre affamate che si nutrono delle tante forme di energia con le quali le persone le foraggiano, dio è altrove, non dentro un eggregora e non fuori di noi dove regna sovrana la matrix.
Dio è dalla parte opposta rispetto a quella indicata dalle religioni.
Troppe cose strrane, tipo poca gente in giro e conoscenti a casa fuori uso.
Sarei felicissimo si sentirmi un idiota, ma la coincidenza con la Pasqua, con mi tranquillizza.
Es.: Avete visto a non seguire la scienzah?
Mah.
Ti giuro, mi hai letto nel pensiero perchè stavo per fare un post nel quale volevo comunicarvi che mio fratello, non sierato, questo pomeriggio è stato malissimo, un forte calo di pressione, gravi difficoltà nella respirazione, parlava con un filo di voce, forte dolore allo sterno, gli ho detto che avrei chiamato la misericordia ma giustamente mi ha detto di non farlo perchè "altrimenti mi ammazzano", e quindi volevo domandarvi se siete a conoscenza di persone che abbiano avuto i sintomi che vi ho ora descritto.
EDIT. la d.ssa Bolgan mesi addietro disse che il rischio è che questa stramaledetta proteina spike ogm, possa essere inglobata (lei lo spiegò meglio, io lo scrivo per come lo intesi) da nuovi virus e creare delle chimere.
Temperature primaverili a pranzo e poi dopo cena si esce con cappello e sciarpa di lana.
Magari alcuni malanni saranno dovuti a questo tempo sempre meno decifrabile.
Su questo non ci piove!
Stessa cosa qui ma sono convinto che sia tutto pilotato
Hanno fatto fiorire le piante ed ora fanno gelare i fiori così che non fruttino.
Tutto propedeutico all'agenda.
Mi è venuta voglia di bersagliarlo con pomodori molto maturi.
Grazie a te
Io voglio ringraziare Rossella Fidanza e Massimo Mazzucco che sono stati gli unici a dare visibilità al mio video
A tanti altri mantenuti della controinformazione che a parole fanno tutto per il bene di tutti ma che non sanno nemmeno rispondere a una email auguro con tutto il cuore di fallire.
Non hanno capito che per vincere bisogna sapere che la libertà vale più della vita.
Hanno qualche followers e qualche benefattore e così si sono messi in testa che avranno una poltrona. Poveracci.
#326 Rabdomante
Ultimi giorni respiro male, affanno anche a scendere le scale, dolore toracico, ho ricominciato a prendere nac ecc oggi un poco meglio.
Al lavoro raffreddori che non passano, tracheiti e tanti di nuovo con il cencio al viso
Escursioni termiche di 15 gradi anche qui, magari è quello, speriamo, comunque son sempre più convinta che stare fra benedetti al chiuso ore ed ore non mi fa bene per niente
Visto solo ora il filmato.
COMPLIMENTI !
Bravissimi gli autori. Un piccolo/grande capolavoro.
Grazie !
Ma questi ci sono o ci fanno?
ti stupisci che tarantino fosse un idiota?
Convinta anch'io. Adesso sono in pensione, ma ricordo bene com'era stare al chiuso con loro, ci sto male anche adesso a trovarmi con gente mascherata all'aperto, figurarsi doverci stare al chiuso! Mi mettono angoscia. Non posso far finta di non sentire tutto quel che significa, e che comunica agli altri, la faccia tappata. Non c'è niente da fare, bisogna trovare misure di salvaguardia della propria salute che, prima di tutto questo, non erano necessarie.
Aspetta di vedere Catania che ci sarà da ridere con il suo video su Tatatsky e quel video 3 minuti (che in realtà ne dura 5, ma vabbè)dove racconta che dei blogger di estrema destra russi dicono che la guerra è già persa.
youtu.be/HJXdAtzURK8
Non te ne pentirai
Concretamente, a un certo punto viene da urlare, a dover stare lì in mezzo a gente che pretende che sia "normale" così. Ma urlare non si può. A trattenere tutti i giorni un urlo si respira male ... Anche per questo sono andata a tutte le manifestazioni che ci sono state, lì respiravo liberamente, in mezzo a gente che non pretendeva di imporre il silenzio su quel che succedeva ...
Bravi, spero sia solo il primo di una lunga serie.
Dante Bertello.
Girkin/Strelkov è un personaggio vetrina cresciuto a pane e Maskirowka nel vecchio KGB, tutto quello che dice è deciso con largo anticipo e strutturato in maniera tale da manipolare l'audience, ne più ne meno di quanto fa Prigozin in Wagner. Sono personaggi facciata che hanno lo scopo di far giocare a carte il più possibile scoperte gli avversari, creando caos e seminando una quantità incredibile di false piste.
Naturalmente le fonti di queste affermazioni sono taciute. Il governo russo non ha MAI pubblicato le proprie perdite, solo le ex repubbliche separatiste pubblicano ufficialmente e costantemente le loro perdite. I dati sulle perdite russe sono legati alle parole di Shoigu e Lavrov o Prigozin, per quel che riguarda Wagner, che ogni tanto si lasciano scappare qualcosa, ma di scritto ed ufficiale, da parte di Mosca, non c'è nulla.
La cosa veramente ridicola è che questa frase "Gli intelligence occidentali ritengono che siano stati uccisi o feriti fino a 80.000 soldati russi dall'inizio della guerra." implicitamente accusa Kiev di mentire sulle perdite russe in ogni bollettino, di conseguenza ne certifica falsità conclamate quotidiane relegando quanto esce dal palazzo di Kiev a mera carta igienica usata su due lati.
E infatti, proprio a causa di questo stillicidio il ruolo degli HIMARS è ormai relegato al solo bombardamento di aree indifese, arrivando a colpire, quasi esclusivamente, aree abitate e non presidiate da forze militari. Che l'aviazione ucraina sia stata decimata è falso, naturalmente, in proporzione siamo più vicino a una quota di abbattimenti e distruzioni che rasenta il 94%
Non conoscendo i piani questa affermazione lascia il tempo che trova. Ma basta avere un minimo di cultura sul modo russo di condurre una guerra per capire che la cadenza delle operazioni è stata accuratamente preparata, anche se grossolanamente eseguita, pur comunque raggiungendo lo scopo primario, ossia ridurre il più possibile le perdite e conservare il più possibile intatta la capacità operativa. L'affermazione che la Russia non ha "perso nulla" in una guerra è scontata, attualmente l'esercito russo ha ripristinato le perdite e aumentato la prontezza operativa modernizzando rapidamente i settori primari delle sue forze organiche. La produzione militare è cresciuta in maniera esponenziale, crescendo del 300% nel settore delle armi pesanti, del 860% in quello della missilistica e del 900% circa nel settore dei droni. Nel 2023 il volume delle produzioni attuali porterà, per esempio: 1500 nuovi tank, 507 nuovi Pantsyr, quattro nuove batterie complete S-500, 42,000 droni di tutti i tipi e una produzione complessiva di munizioni per artiglieria intorno ai 4 milioni di pezzi. E il tutto, non mi stancherò mai di dirlo, gentilmente finanziato dai popoli occidentali.
Balakliia si trova a 70 chilometri dalle linee russe... ma anche nel caso si trattasse di errore ortografico o di omonimia, il fronte generale è statico da tre settimane:
Ma è lo stesso Kots che racconta le vicende di personaggi come Alexander Maltsev ? Quello che il 14 marzo, con un AK scarico, catturò 14 ucraini, da solo. O quando intervistò Sergey Legostaev comandante del 488/144 che spiegò per filo e per segno come i rifornimenti arrivavano puntualissimi e, indipendentemente dalla mole di richieste, le munizioni era SEMPRE disponibili nonostante il meteo e le strade devastate ? Ma siamo tutti bravi a setacciare le frasi ambigue e prendere quelle che servono a puntellare la NOSTRA narrazione, giusto ?
Pretendere che una guerra si combatta senza perdite e con tutti i meccanismi perfettamente oliati è ridicolo. Specie senza radere al suolo intere città e scatenare bombardamenti indiscriminati a tappeto. Ma quanto è strana questa guerra, eh ? Che in un anno ha ucciso meno civili di quanti gli USA ne abbiano massacrato in quattro giorni di campagna aerea irachena.
Affermazione ridicola... Se ci fosse carenza di nuovi soldati si sarebbe avviata una nuova mobilitazione, invece si è ricorsi alla sola estensione dei parametri per il servizio di leva e all'estensione dei contratti per la forza volontaria, già addestrata e in una buona parte dei casi anche "combat proven" e "combat hardened". Mai una volta che si faccia cenno al dissanguamento ucraino e alla caccia, in senso letterale, al maschio da arruolare a forza. Chissà come mai ? Forse perchè cadrebbe il mito del nazista ucraino che legge Kant e va volontariamente al massacro per salvare la madre patria immolando il petto alle feroci pallottole russe imbevute del sangue dei bambini ?
Personaggi risibili, cerebralmente inadatti ad analizzare gli eventi e trarre conclusioni. Imbevuti di atlantismo e cresciuti a pane e Green Berets con John Wayne.
Un favore: vorrei vedere il video di BELLINI ma non sono riuscito a capire dove sia pubblicato, qualche anima pia potrebbe mettere il link o indicarmi il numero del post in cui trovarlo? Grazie.
Post #1
#335 Cangrande 65
Grazie
Davvero un video fatto bene.
Bravi
Grazie per la testimonianza!
In via del tutto precauzionale ho cominciato ad assumere miele bio unito a cannella anch'essa bio, l'abbinamento di queste due preziose sostanze ha un potere battericida ed antivirale.
Grazie per la dritta ora faccio 20gg cosi, prendo già un monte di robe, e poi provvedo.
Mi pare mi stia aiutando anche la melatonina...
@Danielas
Hai proprio ragione, stare in loro compagnia è pesante da tutti i punti di vista, alterno sconcerto di quanto ancora non vogliano capire, avvilimento, rabbia.
A fasi alterne
Domani mi ritiro nei boschi anche se piove
Mi confermate che è questo il documentario di cui tanti di voi stanno elogiando?
L'ho trovato da Firefox
Sì è quello
Non ascoltare quello che dicono gli altri.
Se hai tempo guardalo e poi dimmi come ti sembra, in quali parti andrebbe migliorato o se non vale la pena guardarlo
Mille grazie
Scusa se mi permetto ma visto che l’hai richiesto: per la massa dormiente che si possa approcciare al video io eviterei di fare riferimento alla discesa sulla luna. Secondo me non è adatto a chi vive nell’altra dimensione…
Ah scusa la fretta… Complimenti per il lavoro e la professionalità della presentazione.
Questa è una cosa sulla quale ho riflettuto, infatti ho evitato di parlare esplicitamente di altri complotti (a parte il green pass).
Ho voluto menzionare le false missioni lunari per indicare a chi è estraneo alle tesi complottiste quale passo fare dopo aver visto il video e ti dirò che ne ho avuto la conferma.
Una persona dopo aver visto questo video mi ha detto "sono d'accordo ma non ho capito bene la questione delle missioni lunari. Secondo te, sono false solo le prime o tutte? No perché io sono sicuro che siamo stati sulla Luna, abbiamo messo uno specchio e col laser si può dimostrare".
La mia risposta è stata ovviamente "Guarda American Moon e poi fammi sapere".
Ovviamente è sparito, ma il cammino è questo.
Il mio video dà una cornice che può essere condivisa da molti, poi bisogna entrare nello specifico degli argomenti, uno ad uno, ed è lì la prova del fuoco.
Di fronte all'evidenza avranno la forza di lasciare la versione dominante oppure no?
Diciamo che le false missioni lunari hanno la caratteristica di rende consapevoli le persone della profondità delle menzogne senza mostrare la profondità del male. In fondo le missioni lunari sono una favola a lieto fine.