Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
Pronto il vaccino russo per il covid? - Perchè il governo vuole secretare i verbali del comitato tecnico-scientifico? - Trump porta via i suoi soldati dalla Germania – Svelato il mistero dei militari sulla spiaggia di Ventimiglia - Premiati a scuola i bambini che manterranno la distanza di sicurezza.
.
E hanno la faccia di dire che rinunciano al segreto di stato..
Ma il ricorso in consiglio di stato è stato ritirato dal governo o no?
È una presa x il culo colossale..
ragionando più attentamente forse, come già detto da altri, il colore rosso dell'esplosione dipende dalla terra/sabbia sollevata da sotto piuttosto che da esplosivi al litio di tipo militare come sostenuto da qualche esperto..
E' lo stesso copione che hanno fatto per il Ponte Morandi.
Mesi a sbandierare un fantomatico video che "provava" il crollo per incuria, ma che veniva tenuto nascosto "per non turbare la sensibilità delle persone".
Poi, dopo lunghe insistenze, ecco che salta fuori il video, con più tagli di una tela di Fontana.
Oppure per i video del Pentagono sull'11/9.
Decine di telecamere i cui video secretati (sic.) "non mostrano niente", e poi vengono pubblicati ben 5 fotogrammi inutili.
--------------------
Azz, mi era sfuggito.. quindi era un proposta che magari conte non voleva prendere e per costringerlo hanno fatto uscire l'indiscrezione.. altrimenti non si spiega perchè non ha chiuso tutto il 7 .. boh
--------------------
Quello è relativo all'estensione a tutto il territorio di 2 giorni dopo.
DOMANDO
a dirlo è Danilo Coppe... è lo stesso che disse una gran cazzata per l'11 Settembre...volete dargli credito????
inoltre FANPAGE fa parte di quel sistema sinistronzo, ops sinistroide....sinistrorso.... insomma disinformazione!
Ma nooooo, dai! Se guardi bene, chiudendo gli occhi, l'aereo lo vedi. Si vede pure il pilota che saluta.
Notare il colpo di genio:
- Conte: è pericoloso per l'ordine pubblico pubblicare i verbali;
- Paese: dittatura!
- Conte: vabbè pubblichiamoli dai, che tanto non diranno un cazzo muahahahaha. Pagliacci come vi fotto tutti! (segue espressione maligna)
In un colpo solo ha "dimostrato" che è trasparente e mandato al macero le prime timide voci che si levavano contro questa buffonata infinita.
Chapeau, figlio di puttana
E chapeau anche a quei buffoni dell'opposizione, che si prestano al gioco del poliziotto buono e del poliziotto cattivo senza avere alcun desiderio di riscatto per i cittadini (NESSUNO escluso)
In ultimo, chapeau ai giornalisti che strisciano come mai prima d'ora e al popolo che applaude ritmicamente la pagliacciata.
#752 CharlieMike
Esatto. E tutti, con la memoria di un pesce rosso moribondo, che fanno finta che la storia non si ripeta in continuazione. Che amarezza
9.11 - AN UNPUBLISHED VIDEO one of which THE PROTAGONISTS ARE MISSING: THE PLANES.
9.11 ... that's where it all started.
NO AIRCRAFT (as claimed by the very first interviews which were later eliminated from the network) in a previously unpublished video.
www.altrogiornale.org/.../ Il WTC 7 non è stato distrutto da un incendio, conclude il rapporto finale Fairbanks dell’Università dell’Alaska
www.bitchute.com/channel/A7D5FPbtFDBj/ 11 settembre immagini da telecamera del ragazzo
Ricollegandomi al mio commento nr. 63 (sulla denuncia dell'avv. Taormina) l'avvenuta desecretazione dei verbali dei quali era stata preclusa l'ostensione dimostra tutta l'inconsistenza dell'ordinanza del C. di S. e dell'appello farlocco del governo.
I verbali ora resi accessibili sono esattamente quelli richiesti dalla Fondazione Einaudi, in tutto cinque e nessun verbale è stato quindi omesso.
Si tratta di relazioni tecniche per la quali io non ho gli strumenti per esaminarle se non sommariamente.
Non mi pare che in essi (specie quello del 7 marzo) si parli di chiusura totale, nel nr. 39 ad esempio, mi sembra che la sperimentazione con l'idrossiclorochina sia stata pure fatta.
In ogni caso sarebbe opportuno sentire adesso il parere di un tecnico.
Voglio provare a dare fiducia a Coppe come a uno tirato per i capelli a dire qualcosa contro la sua volontà, come il NIST, che ha dovuto sottostare a ordini "dall'alto" arrampicandosi sugli specchi per soddisfare la VU.
Pronto a ricredermi se viene sbugiardato.
Mentre scrivo si blocca per circa.... 10-15 secondi, poi mi lascia scrivere per altri 10-15 secondi, e così via....
Stesso problema per l'invio del messaggio, resta bloccato.
Commento Covid19 di luglio
E' un Petrella incazzato nero, giustamente, ed i motivi per esserlo li ha elencati nel filmato.
Che dire, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno riempiendone la metà con la curiosità, curiosità di vedere in quale modo l'umanità sarà terminata perché è indubbio che alla luce di questi ultimi episodi il genocidio accelererà, mi accontento della curiosità, non ho niente altro con il quale riempirlo.
Ricordo che all'indomani del primo lockdown imposto dal serpente sul forum scrissi che nulla sarebbe stato più come prima, in quel frangente non scrutai nei fondi di caffè né in una sfera di cristallo fu una sensazione, un forte presentimento, un qualcosa che venne da dentro e che mi comunicò la pessima impressione.
E così è anche se non vi pare.
Ma è propio questo che dobbiamo rifiutare.
Dai primi giorni è stato un martellamento: "nulla sarà più come prima", senza che nulla giustificasse tale affermazione.
Perché nulla deve tornare ad essere come prima? Ci sono state epidemie ben più micidiali di questa nel corso della storia, tutte sono state superate e si è tornati alla normalità. Cosa c'è in questa che comporta cambiamenti totali dello stile di vita che abbiamo finora condotto?
C'è che oggi, con la scusa di combattere questa pandemia creata ad arte, ti imporranno il "necessario e indispensabile" vaccino. Non ti consentuiranno alternative.
E con la scusa del vaccino potranno ricattarti in qualunque modo.
Se viene attuato tutto quello che ha in mente Kill Gates avremo un certificato vaccinale digitale impiantato come microchip, che verrà controllato in tempo reale con il 5G.
A questo punto lo useranno per consentirti o meno qualunque cosa: dai documenti all'apertura dei conti correnti, ai pagamenti online, dagli spostamenti all'accesso a strutture pubbliche.
Se ti adegui a saltare nel cerchio come un animale ammaestrato va tutto bene.
Se ti opponi qualcuno dall'altra parte del globo spinge un pulsante e tu muori digitalmente.
Certo che si e lo farò con tutto me stesso, il mio commento precedente era riferito alla sensazione che la vita che tutti, non solo il sottoscritto, avevamo condotto fino ad allora sarebbe cambiata per sempre, purtroppo in peggio; la sensazione la percepii come uno strappo, non saprei come altro descriverlo.
Sto finendo di scoltare il dottor Petrella e mi tornano in mente le parole del buon Calvero circa l'interesse morboso che le elites hanno nei confronti dei piccoli: il coronavirus colpisce gli adulti ma un bambino sintomatico anche di un solo raffreddore, subirà dei traumi indicibili: un essere umano questa deriva satanica non deve accettarla.
Sono oramai alcuni mesi che ho messo in conto il fatto che non mi resta molto da vivere, lo scrivo serenamente perchè piuttosto che accettare misure coercitive che vanno dalla vaccinazione agli arresti domiciliari, la persecuzione, l'isolamento in strutture od altre atrocità simili, a tutto questo orrore preferisco la morte, perbacco una morte dignitosa che menziona necessariamente lo scontro fisico, e poi si vedrà cosa c'è dall'altra parte ammesso e concesso vi trovi qualcosa.
La prossima guerra non si combatterà con i fucili.
Einstein affermava di non sapere quali sarebbero state le armi della III Guerra Mondiale ma di prevedere che si useranno pietre e bastoni per la IV.
Io posso pronosticare che nella III Guerra Mondiale le armi saranno digitali e noi saremo costretti a combattere disarmati perfino contro i nostri stessi comandanti.
Lo scenario di Matrix sta diventando sempre meno fantascientifico:
esseri umani collegati al Sistema che gli succhia la linfa vitale, costretti a vivere in un illusorio limbo digitale tranquillizzati da una parvenza di normalità, che l'élite è in grado di modificare a suo piacimento secondo le proprie necessità e ambizioni, compreso il potere di vita o di morte verso chiunque.
Non sei solo. Credo siano in tanti quelli che l'hanno messo in conto.
Bella prospettiva!
Soprattutto chiedendosi: quale schieramento politico potrebbe opporsi a questo programma? quello che lo sta portando avanti o quelle (di opposizione) che chiedono tramite alcuni loro esponenti norme ancora più restrittive e liberticide?
Già, e piuttosto che vivere in modo disumano gli prefisco una morte da Uomo.
Non ho avuto l'opportunità di decidere la mia nascita ma ho l'opzione di scegliere la mia dipartita, nei tempi e nelle modalità che riterrò più opportune.
Parlando d'altro: stamattina attorno alle 5:20 mentre stavo andando al lavoro in auto, mi ha colpito una nube lenticolare con una calotta sopra, un disco volante stile Adamski tanto per intendersi; ho rallentato e più l'osservavo più ne apprezzavo i contorni così perfetti al punto che mi sono fermato ai bordi di un vigneto per esaminarla con maggiore attenzione.
Era perfetta ed ho optato per scattargli una foto con lo smartphone ma restando in auto giusto per non perdere l'attimo fuggente: se la foto viene bene altrimenti pazienza: clicco su foto ma il click non lo sento, riprovo più volte stesso risultato opto quindi per fare un filmato ma lo smartphone è bloccato, mentre impreco alzo lo sguardo per controllare la nube...ed era scomparsa, e sono rimasto lì, come un baccalà, con quella sensazione di..come dire, merda, merda ed impotenza.
Fanculo!
“Il Covid-19 è un coltello che è finito nelle mani delle Élite per raggiungere un loro antico e mai abbandonato scopo: arrivare ad un potere assoluto e totalitario”.
www.valdovaccaro.com/.../
Quando ti distrai e dici in diretta tivù la verità. È l’ennesima conferma di quello che gli italiani sanno già da un pezzo. (stopcensura.org) -video Inriverente
imolaoggi.it/.../...
Spesso mi chiedo se non era meglio essere non "difettoso".
NOI SIAMO STATI PROGETTATI PER ESSERE LA LORO MANDRIA...CONFRONTO TRA MORRIS SAN E GIOVANNI CIANTI
www.ilfattoquotidiano.it/.../5892339
“C’è un incremento dell’omosessualità a partire dall’adolescenza. Questo, secondo i biologi, succede per via delle vaccinazioni. Nei vaccini, purtroppo, ci sono cellule di feti abortiti femminili, che modificano l’informazione che entra nel corpo e che ti trasforma in omosessuale“. È la teoria, omofoba e bizzarra, del consigliere del Municipio XXII di Roma, Massimiliano Quaresima, ex M5s (che lui definisce “M5 svastiche”) e ora nel gruppo Misto, sulla correlazione tra omosessualità e vaccini. In Aula si parlava del disegno di legge contro l’omofobia, a prima firma Alessandro Zan, e della relativa mozione a sostegno dell’adesione della campagna nazionale “Dà voce al rispetto”. Quaresima, nel suo intervento, ha messo in dubbio la scelta, presa decenni fa, di derubricare l’omosessualità dall’elenco delle malattie.
ma se neanche il vaccino per il covid contiene il covid...
Quando si capirà che stanno cercando di rendere sterili tutti tra vaccini e ogm, faremo un bel passo avanti!
L'infertilità maschile è salita a livelli allucinanti,https://www.corvelva.it/approfondimenti/alimentazione/transgenico-o-ogm.html
il vaccino Gardasil, prima solo per le ragazze poi esteso anche ai ragazzi, quello farà...
Stanno lavorando con gender e tutta l'altra monnezza per attaccare gli etero e le coppie etero, promuovendo le altre che non fanno figli, ma magari ricorrono all'utero in affitto, altro orrore dis-umano...
Su amazon va alla grande il libro dell'ARCIGAY "Come diventare omosessuali in 5 settimane" edito nel 2008....
Insomma, il Piano ha tante sfaccettature per chi sa leggere le finistre di Overton..
VERO-GIORNALE, 06.08.2020 - Rinascimento Italia
www.meteoweb.eu/.../1464696
milano-24h.com/.../
in Hi-Tech e web / Lifestyle — 5 Agosto 2020
"Gunter Pauli è un economista, imprenditore e autore di successo, noto soprattutto per essere stato l’ideatore e il fondatore della Blue Economy: un’economia che trae ispirazione dalla natura attraverso lo studio e l’imitazione delle caratteristiche e dei comportamenti delle specie viventi per migliorare e innovare le tecniche di produzione. Blu come gli oceani e il cielo, ma anche come la Terra vista dallo spazio, come dice Pauli, che identifica un modello di economia basato sulla sostenibilità della biosfera nella sua interezza. Così come rimarcato da Zeri, Zero Emissions Research and Initiatives, una rete internazionale di scienziati, economisti e studiosi da lui fondata nel 1994 con lo scopo di trovare soluzioni innovative e sostenibili alle continue sfide che l’economia pone.
Dato l’approccio sistemico e quindi di tipo circolare dell’economia blu, in cui gli elementi rinascono a nuova vita o vengono resi efficienti per essere utilizzati contemporaneamente in diversi ambiti, non stupisce il fatto che Pauli sia recentemente molto impegnato a promuovere l’utilizzo di un’infrastruttura che potrebbe fornire una connessione internet che ha letteralmente la velocità della luce! Lo abbiamo intervistato per farci spiegare come la tecnologia Li-Fi potrebbe essere in grado di generare lavoro e migliorare le nostre condizioni di vita, in un momento storico così critico.
Li-Fi: di cosa si tratta?
E’ una tecnologia che sfrutta la luce per comunicare La luce è un’onda costituita da fotoni e noi possiamo usare queste particelle per tradurre qualsiasi informazione in un semplice codice Morse. Ogni lampadina, ogni punto di luce all’interno o all’esterno possono essere potenziati con un microchip che esegue questa conversione.
Quali sono i principali vantaggi di questa tecnologia rispetto al Wi-Fi e al 5G?
La migliore infrastruttura distribuita e disponibile al mondo è quella della luce. Perché uno dovrebbe investire e sovvenzionare il 5G con miliardi, come le aziende private e i governi stanno facendo in tutto il mondo? Se la connettività, la velocità e la protezione dei dati sono davvero la priorità, allora basta cambiare la lampadina. Quindi il primo vantaggio è l’utilizzo di un’infrastruttura già esistente. Il secondo è che è ad alta velocità. Il potenziale supera di gran lunga la capacità delle onde radio. Oggi il 5G offre forse un centinaio di megabit, forse un gigabit, in laboratorio le prestazioni della velocità di trasmissione e del volume di Li-Fi sono già di 252 gigabit al secondo. Entro 3 anni prevediamo 3 terabit al secondo! Il terzo vantaggio riguarda la protezione dei dati personali. Se oggi ti connetti tramite wireless, tutti i tuoi dati vengono ceduti. Anche se l’Unione Europea ha regole chiare, ad ogni clic sul web, ogni cittadino rinuncia a questa protezione e consente ai suoi dati di essere utilizzati e venduti. Con una connessione Li-Fi questo non accade. Decidi tu se condividere le informazioni o meno con terze parti. Il quarto vantaggio è che se utilizzo una connessione via luce, l’unico modo in cui posso hackerare la comunicazione è stando tra il mittente e il destinatario, ma se lo faccio, tale connessione si interrompe.
Quali i vantaggi per quanto riguarda la salute?
La salute è la cosa più preziosa che abbiamo e sebbene nella scienza occidentale tradizionale nessuno abbia dimostrato che il 5G stia causando rischi per la salute, tuttavia l’OMS ha riconosciuto che esiste una parte della popolazione altamente sensibile alle onde radio. Perché allora non utilizzare una tecnologia molto più efficace che non solleva alcun dubbio per la salute?
Qual è lo stadio di maturità della tecnologia dal punto di vista della funzionalità e dei dispositivi attuali?
Se vuoi installare il Li-Fi domani, puoi: è pronto, disponibile, devi però cambiare la tua lampadina e comprare un ricevitore. Tutto qui. Il sistema è molto semplice: hai luce, puoi connetterti, non hai luce, non puoi connetterti. Ma funziona anche la luce a infrarossi. Non dimentichiamo che ci sono più posti al mondo dove c’è luce ed elettricità, che posti dove ci sono antenne per telefoni cellulari. Ricordiamo anche che in città come Milano, Roma, Parigi ci aspettiamo di avere un milione di dispositivi su ogni chilometro quadrato che devono essere collegati alle onde radio. Dato che non sappiamo davvero quale sia l’impatto della potenza combinata di tutte queste antenne e dispositivi e poiché sappiamo che queste reti sono sovraccariche, sappiamo anche dovremo installare sempre più antenne. Se desideriamo evitare interferenze tra questi milioni di dispositivi per chilometro quadrato, allora dovremo aggiungere un numero esagerato di antenne, consumando più energia, più densità della forza di trasmissione, più energia, più emissioni di carbonio e più di tutto. Questo sistema rappresenta oggi uno dei più drastici consumi di energia. D’altra parte ho un miliardo di frequenze di luce.
La luce potrà mai sostituire le onde radio, anche all’aperto?
Lo scopo principale è quello di offrire alle persone che non hanno una connessione, la possibilità di usufruire. Con la luce oggi possiamo garantire a tutti i bambini una connessione di 100 megabit al secondo nelle loro scuole a un prezzo inferiore rispetto alla tecnologia con 5G. Ma se non c’è l’illuminazione stradale e ti trovi nella foresta, allora ovviamente è meglio avere una connessione radio."
www.dolcevitaonline.it/esiste-unalternativa-al-5g/
Direi abbastanza facilmente....... falso!!
Perché la cosa non mi stupisce?!
Sarei quasi tentato di chiederti di documentare la tua affermazione
ma la mia quota di masochismo quotidiana, è terminata.
Inverti semplicemente i colori. Poi dimmi se esiste UN solo video nel quale si vede quella roba. E poi dimmi perché si dovrebbe vedere solo in quel video e non in tutte le altre decine o centinaia di video.
Ma aspettiamo qualcuno più bravo di me.
Intendevo il video, che è falso.
Hanno invertito i colori per far credere che non si vede coi colori normali, invece invertili (falli tornare normali) e vedi che "il missile" è visibilissimo.
Cos'altro dovrebbe essere falso?
aggiungo, il video della bomba prima dell'esplosione lo hai visto? che ne dici???
Non so a quale ti riferisci.
Io ho visto alcuni video nei quali si vedeva "scoppiettare" qualcosa all'interno poco prima della grande esplosione... penso ci sia stato qualcosa che abbia preso fuoco (ovviamente, c'era il fumo!), che abbia innescato qualcosa (forse munizioni?) e che alla fine questo qualcosa sia venuto a contatto con la sostanza (il nitrato?) che poi è esploso.
Ma di queste cose non so niente.
Però ho visto: incendio - scoppiettii - esplosione. Quindi non penso c'entrino bombe o missili...
Nell'analisi delle immagini, la messa in negativo (inversione dei colori) è il primo tentativo che si fa.
In questo caso è particolarmente corretto, perché dovendo individuare un piccolo oggetto ad alta velocità, l'oggetto diventa chiaro su fondo scuro, quindi più visibile.
eddaje
Secondo il virologo Clementi forse gli infetti non sono più contagiosi
www.oltre.tv/.../
Uno sei tu, l'altro è Serpes.
I sayanim sono ##### della ######## che, per patriottismo, collaborano con il ###### nell’ambito dello spionaggio o della disinformazione.
Infatti è quello che ho fatto. Ho invertito, si vede il video normale, con un oggetto nero visibilissimo che arriva dall'alto.
Se il video fosse vero, non ci sarebbe nessuna necessità di invertire i colori per evidenziare l'oggetto, si vede perfettamente (e si vedrebbe anche in tutti gli altri video).
Hai sbagliato professione. Dovevi fare il giudice.
Lo stato e il sistema giudiziario risparmierebbe un sacco di tempo sui processi e una montagna di soldi perché le sentenze, tra l'altro senza giustificarle, le spari in cinque secondi e per decidere, come sentenziare, ti basta una monetina da un euro – testa o croce?
Sei un mito!
Ho solo spiegato 3 volte la motivazione, forse la quarta è quella buona, chissà.
Questo è "il missile invisibile coi colori normali".
Prego dal tuo mito!
Edit: aggiungo qualche freccia nel caso non fosse ben visibile.
www.youtube.com/watch?v=2Qq4NbaKjWg
Le opzioni sono 2:
- qualcuno ha aggiunto un missile ad un video nel quale non c'era;
- qualcuno ha tolto un missile (e l'indirizzo mail) da un video nel quale effettivamente c'era, ricostruendo bene la nuvola fotogramma per fotogramma.
A voi la scelta.
Un saluto dal vostro mito.
Certo, è interessante e potresti avere anche ragione ma al momento non mi interessa dove sta la verità.
E' il tuo modo di approcciarsi alle cose che mi affascina. Sembri Mentina o quelli del Butac da un chilo: FALSO!!
Abbi pazienza, dai tempo al tempo.
Una cosa è certa – se non esistessi ti dovremmo inventare.
Il problema è che veniamo travolti pure noi da queste idee del cappero
#785 peonia
A un passo dall'utero artificiale. L'Ue stanzia 2,9 milioni di euro per uno studio olandese
ne ha parlato anche byoblu
il fatto è che loro stessi lo dicono e stra-dicono, lo mettono in mezzo ovunque, arte, media, film, leggi strane, perfino a difesa dei pedofili, come lo hanno chiamato "orientamento" ecc., ne parlano ovunque, ci sono riscontri ovunque e la gente sembra non accorgersi di nulla...
huffingtonpost.it/.../...
t.co/HvoPmi55cs?amp=1 byoblu link
#784 Nomit
grazie per la partecipazione ;D
Grazie a te per averlo pubblicato, è un filmato importante; al termine di esso si capisce che Petrella non è da solo nella stanza, si trova assieme ad una o più mamme le quali probabilmente preoccupate gli hanno recapitato il documento; ad una di esse fa notare che il documento non è stato firmato dal preside, una svista...
Quando le scuole riapriranno sarà il caos e con le temperature che si abbasseranno e le prime avvisaglie della solita, banale influenza che ogni anno arriva, accadrà il finimondo.
Il governo non smentisce se stesso, e con ignavia e viltà passa la patata bollente da egli stesso creata in mano al personale scolastico ed ai genitori dei pargoli.
Più schifo di questo governo c'è solo questo governo.
Se non lo avete ancora fatto, ritagliatevi un pò di tempo ed ascoltate l'intervento di Petrella.
beh, certo, poi in un periodo così equilibrato, pacifico e rilassato della Storia....vai a pensare a ste cose?!
www.facebook.com/.../?t=24
Segno che Facebook serve a qualcosa...malgrado gli snob lo disprezzino, però guardano la TV!
a me l'Agenda mi pare molto chiara da ormai quasi 20 anni e, sarà per la scuola Ickiana , riesco persino a vedere in anticipo alcune cose...
rainews.it/.../...
youtu.be/PnHEQB8kZhQ
Dipinsi l'anima su tela anonima
Non si sa quale sia l'arma utilizzata. Tuttavia, è già stata testata in Siria nel gennaio 2020. Si tratta di un missile la cui testata ha una componente nucleare tattica che produce un fungo di fumo come quello caratteristico delle armi nucleari. Non si tratta ovviamente di una bomba atomica in senso strategico.
Quest'arma è stata testata dapprima in Siria su una pianura di campagna, poi nel Golfo Persico, sul mare, contro navi militari iraniane. È la prima volta che viene utilizzata in ambiente urbano, un ambiente particolare, che ha fatto riflettere l'onda d'aria e le vibrazioni sull'acqua e nelle montagne. Non solo ha distrutto il porto di Beirut, ma ha ucciso un centinaio di persone, ne ha ferite almeno altre 5.000 e ha distrutto in gran parte la parte orientale della città (la parte occidentale è stata in gran parte protetta dai sili di cereali).
Israele ha immediatamente attivato le sue reti sui media internazionali per coprire il suo crimine e dare credito all'idea dell'esplosione accidentale di un deposito di fertilizzanti. Come spesso avviene in questi casi, vengono designati falsi colpevoli e la macchina dei media internazionali ripete questa menzogna più e più volte in assenza di indagini. Eppure c'era un fungo di fumo incompatibile con la tesi dell'esplosione di fertilizzanti.
PS: (scusate: mi accorgo ora che l'articolo è ripreso da Voltaire Net, ed è di Thierry Meyssan www.voltairenet.org/article210678.html. È pure già tradotto in italiano...)
PS2: Meyssan conferma sul suo sito che il filmato in cui si vede il missile è risultato essere un falso.
Si, è lo stesso, sic.
Bambini già traumatizzati per dover indossare le mascherine al punto che se dovessero disegnare il loro miglior amico non sarebbero capaci di farlo, perchè indistinguibile dagli altri, impauriti da genitori ed insegnanti che gli faranno il lavaggio del cervello sulla distanza da mantenere, putacaso gli dovesse gocciolare il naso piomberebbero in un incubo ancora peggiore con isolamento, sirene delle ambulanze, personale scafandrato, lontani dai genitori, tamponi oro-faringei pericolosi soprattutto per le mucose nasali...beh questa è violenza ed abuso nei confronti dei minori, rigiratevela come volete ma tale è e rimane.
I pedofili ci andranno a nozze.
Che schifo.
lines.it/.../...
Fatti una cultura.
Al contrario.
I pedofili vogliono bene ai bambini, al contrario dei nostri governanti.
Perdonami, ma se ricordo bene dal liceo, l'area del quadrato è lato per lato.
Pertanto 250 x 250 = 62.500 metri quadrati che moltiplicato 4 fa 250.000.
Se ricordo bene, eh...
E siccome in altra discussione sono stato tirato in ballo per i miei calcoli, preciso una volta per tutte quanto segue:
In base alle foto reperibili online non si può capire in modo certo se la folla arriva oltre il punto segnalato da Roberto70 (in giallo). Prendendo l'area di quel tratto le persone stimate sono 30.000 (7.500 mq x 4 = 30.000)
Il filmato da me linkato al minuto 1,10 mostra una panoramica a 360° che è stata presa (confrontare i tabelloni) dalla postazione indicata con la freccia (vedi sotto) e anche in questo caso, dal filmato, non si capisce fin dove arriva la gente (devo ricordarvi quanto può ingannare uno zoom? Ricordate le immagini fake dei Navigli post lockdown? Vale solo per il Covid?)
Quindi, CON CERTEZZA, in base alla geometria e alle foto disponibili si può dire che erano almeno 30.000.
Tutto il resto sono illazioni basate su informazioni riportate da terzi a cui si può credere come no: ma non sono suffragate da certezza assoluta.
PS: siccome, e l'ho detto sin da subito, non me ne fotte una cippa parteggiare per un partito o l'altro, devo aggiungere che il fatto che non vi siano panoramiche dall'alto della manifestazione totale (nessuno aveva una merda di drone da 50 euro per una panoramica aerea da 100 m?) non gioca certo a favore di quelli che dicono 1 milione o centomila.
Ma questo è il mio semplice parere.
Uh, grazie per il link, come dire...surreale!
Secondo me la Lines ha tutti gli interessi a promuovere la fluidità sessuale, perchè in fatto di contenimento di liquidi loro rappresentano il massimo.
P.s.: non fateci caso se scrivo cazzate, ho il ciclo, che ci volete fare.
ne le sono perse o è passato in gloria?
Giusta osservazione. Era una delle prime cose che mi era venuta in mente.
La strategia carogna dei comunisti e dei tonti mira a far saltare i nervi di LUCA ZAIA.
PS.. ma perché non mandano questi parassiti clandestini a casa del capo dell'Emilia Romagna con la sua stupida richiesta d'autonomia farlocca ?
www.ilfattoquotidiano.it/.../5892646
scrivere dopo lo stop di mazzucco non è corretto (non possso replicare nel thread pertanto dovresti cancellare il tuo post)
IMHO il tuo è un attacco diretto mascherato da generalizzato idem pandroid
Non ho mai insultato nessuno , di conseguenza desiderei non essere insultato per le mie idee.
Cmq resta sempre in sospeso la mia richiesta a Mazzucco.
twitter.com/.../1290728816134901760
L'albero c'era già
(per gli scettici)
Google Earth
twitter.com/.../1290736634837831681?s=20
corriere.it/.../...
Sì accettano scommesse su quale sarà il partito in cui approderà...
Io io io prof...da Paragone.
Se volesse approdare dalla Cunial, le farebbe fare una figura di merda.
MOBILITA' ALTERNATIVA IN (IN)SICUREZZA - IL FUTURO DEI TROGLOS
www.lantidiplomatico.it/.../82_36653
mi fa ridere che chiedono a Macron di verificare ahahah
Eh... questi ricci in amore....
--------------------
Giulia Grillo lascia i 5 stelle
corriere.it/.../...
Sì accettano scommesse su quale sarà il partito in cui approderà...
--------------------
Si accettano scommesse se è vero o falso.
dedicato a @kent12
Beirut, presidente Aoun: “Non si può escludere l’aggressione esterna con un missile”. Scontri nella notte tra manifestanti e polizia: 20 feriti
Tra i 16 arrestati in relazione alle indagini in corso c’è anche il direttore generale del porto, Hassan Koraytem. Ma il presidente Michel Aoun ha dichiarato di non poter escludere che le due esplosioni siano state il risultato di “un’aggressione esterna, con l’ausilio di un missile, di una bomba o di un altro mezzo”.
Il presidente Aoun ha però dichiarato che non si può escludere che le esplosioni che hanno devastato la città siano state causate da un’aggressione esterna, anche con missili o bombe. L’inchiesta, ha aggiunto, dovrà appurare se si sia trattato appunto di “un’aggressione esterna o delle conseguenze di negligenza”, ha aggiunto sottolineando che a tal fine ha chiesto al presidente francese Emmanuel Macron, ieri in visita a Beirut, di fornire le immagini satellitari dei momenti delle esplosioni.
posto che il nitrato c'era, come è esploso?
cosa ha innescato il botto?
peo mi ha preceduto, ho visto adesso..
comedonchisciotte.org/.../
da varie fonti si parla di un imminente evento con probabile blackout delle comunicazioni centrali (continentale USA)
Boccia lo ammette in tv: «Abbiamo chiuso il Paese anche se i tecnici…»
www.oltre.tv/.../
Nell'articolo si legge che usano la massima prudenza: chissà se il principio varrà anche per il vaccino mortale che arriverà!
Comunque è un articolo da salvare per queste affermazioni, da sbattere loro in faccia quando questi criminali ci vorranno sforacchiare tutti.
video in negativo per evidenziare meglio e senza alcun dubbio l'arrivo del missile al porto di Beirut
questa si che è una notizia bomba.Oltre a questa,anche "l'invito",direi perentorio a Tramp,ad indagare anche su Bill Gates.
Esercito ed Aviazione che appoggiano Tramp nella battaglia contro il "Deep State"è cosa di non poco conto.Sono alleati di grosso,grosso peso.
Probabilmente lo erano, semplicemente si lasciavano quella carta per l'estate.
La prossima saranno i senzatetto immagino
E ancora: vi ricordate quando ci si chiedeva come avrebbero potuto mantenere l'emergenza in assenza di ricoveri e morti?
Che idioti. Morti? Ricoveri? Mica servono, tutto quello che occorre è una stampa serva e tamponi a caso.
E tocca contenersi per non staccare la testa ai balordi che ti dicono "mettiti la mascherina! Hai visto oggi?"
Il tipo sovraeccitato lo lascerei perdere, ci sono missili che penetrano nel terreno e deflagrano successivamente, si usano per distruggere bunkers o strutture sotterranee.
La profondità del cratere potrebbe indicare proprio l'utilizzo di un missile a penetrazione.
Quel che mi sembra anomalo è che la telecamera di un telefonino (24-60fps) possa riprendere in maniera cosi nitida un missile a quella velocità.
Ma non lo posso escludere.
La contro-rivoluzione neoliberista ai danni del popolo italiano - Gilberto Trombetta
Il tizio del video è un sayan, singolare di sayanim.
I sayanim sono ##### della ######## che, per patriottismo, collaborano con il ###### nell’ambito dello spionaggio o della disinformazione.
Azzo,hai ragione.Chiedo venia.
hai pescato un gran bel video.
appena sentono arrivare l'aereo "shw hdha alsawt" lei dice al marito ENTRA ENTRA ENTRA
LO AVEVANO PREVISTO TUTTI E DA ANNI ERANO IN CORSO ESERCITAZIONI – Franco Fracassi
Ma sta ancora andando avanti la discussione sui numeri a Berlino?
Allora non mi tiro indietro: io proprio grazie al video che hai linkato tu ho stimato almeno 2km visibili di viale occupato dalla folla , che farebbe
2.000X40 = 80.000 x4 = 320.000 persone. Poi magari andavano ben oltre la rotonda della colonna...
Sarà questione di occhio, ma l’area occupata che si vede nel tuo video è ALMENO la stessa occupata dalla love-parade (600.000 persone secondo la stampa)
E cmq, fossero stati anche solo 10.000, secondo i canoni degli scientisti che ci hanno chiiuso in casa, ora a Berlino scoppierà inevitabilmente la peste nera, altrimenti significa che ci hanno rinchiusi per mesi in casa facendo fallire il paese per un beato nulla.
Premesso che non escludo affatto l’ipotesi di un attacco con una bomba o altro, il video in negativo secondo me è un fake per vari motivi, il missile sparisce e non c’è nessuna traccia di una sua penetrazione nel suolo (polvere all’impatto ecc), ci sono svariati video dell’accaduto e non vedo perché il missile dovrebbe essere visibile solo in quello, il video dove si sente il caccia non coincide con l’esplosione, c’è un altro video dove parlano di un missile visibile, ma a me pare un uccello.
Se guardi bene, rallentandolo, ad un certo punto esce dietro la nube bianca qualcosa che vola verso sinistra, e potrebbe essere un jet.
Hai mai visto un jet con la sua posizione che coincide con il suo rumore?
Vola ad una velocità superiore a quella della propagazione del suono.
Non è un fatto di rumore/posizione, è un fatto che nel video non si vede l’esplosione che ha devastato tutto, per quanto riguarda l’aereo secondo me vale lo stesso discorso del missile, dovrebbe essere visibile o udibile almeno in qualche altro video.
"Il 29 luglio il segretario di Stato del Consiglio di Sicurezza bielorusso Andrey Ravkov ha confermato la notizia dell'agenzia di stampa locale Belta secondo cui le autorità avevano arrestato 32 membri della società militare privata Wagner alla periferia di Minsk, mentre un'altra persona con passaporto russo era stata individuata e fermata nel sud del Paese.
Il 30 luglio Ravkov ha osservato che è stato aperto un fascicolo contro i cittadini russi arrestati, aggiungendo che, secondo le sue informazioni, ci sono altri 200 paramilitari in Bielorussia, che starebbero preparando provocazioni durante la campagna elettorale.
Il Cremlino ha rigettato le accuse secondo cui la Russia starebbe inviando gruppi di "mercenari" in Bielorussia per destabilizzare la situazione del Paese vicino, dove il prossimo 9 agosto si svolgeranno le elezioni presidenziali.
La campagna elettorale è stata turbata dall'arresto di politici e attivisti dell'opposizione e proteste di cittadini a Minsk e in altre città"
it.sputniknews.com/.../...
"Ho avuto a pranzo una persona che lavora all'Istituto Superiore di Sanità. Ho appreso delle cose interessanti.
1) All'ISS lavorano 3.000 persone. In epoca lockdown, 2.700 hanno lavorato in telelavoro (da loro definito "lavoro agile": bruttino, ma sempre meglio del penoso anglicismo)
2) Le persone addette alla validazione dei tamponi erano 14. Esatto, quattordici. Ripetiamo: 3.000 dipendenti, 300 in ufficio, 14 addetti ai tamponi di tutta la penisola.
3) Mascherine: "in Europa non se ne producevano, quindi NON AVEVAMO IL KNOW HOW per capire quali funzionavano e quali no". Così ci sono state delle persone che hanno dovuto studiare per capire,per poi validare, la produzione nazionale.
Quante persone si sono dedicate a questa mansione? 2. Ripeto: DUE.
Ripassiamo: 3.000 dipendenti, 300 in presenza, 14 alla validazione dei tamponi, 2 alla validazione delle mascherine.
Direi che può bastare. (e taciamo delle inefficienze amministrative dei telelavoratori)
Senza Leader.."
Video dei ragazzi nei pressi del deposito:
english.alarabiya.net/.../...
Poi la seconda esplosione più potente.
Audio e video sono molto buoni, non mi pare di sentire rumori di jet, forse un sibilo subito prima delle esplosioni causati da non so che cosa.
Non oso immaginare il terrore che han provato sti poveracci.
E' stato preparato con cura, facendo prima incendiare quello che era dentro quei magazzini del porto, siano fuochi d'artificio, siano munizioni e poi nel casino avviato lanciare una bomba, ALCUNI DICONO TERMOBARICA, per danneggiare grandemente la città e il Porto... Ha spiegato bene Fulvio Grimaldi il danno che hanno fatto... CUI PRODEST?
Leggo che esplosione termobarica significa a guida laser...
penso che quella spiegazione sia abbastanza illogica.
Se hai a disposizione un missile (con mini carica atomica poi?) usi quello e basta. Perché incendiare qualcosa che poi colpirai chirurgicamente? Non ha senso (per me) poi fate vobis.
Per chi sa lo spagnolo
Buona noche.
E' notorio che il cinese è una lingua poco usata nel mondo (la parla solo una persona su cinque). E poi questi del governo con in tasca la licenza media probabilmente capiscono qualcosa solo se gliela spiegano in dialetto
sembrerebbe il classico video "civetta" facile da smontare per screditare la teoria del missile. Comunque detto "en passant" quel canale spagnolo non mi dà molto affidamento. Ecco qua il titolo di uno dei suoi video "FALSO: el dióxido de cloro no cura enfermedades y es muy peligroso ingerirlo" ! Que tonteria !
Corretto, è un fake.
Il video in spagnolo fa notare (min 2.08) che il presunto missile ha la stessa identica dimensione (relativa allo schermo) in entrambe le inquadrature, quella da lontano e quella più ravvicinata (dove il missile sarebbe dovuto apparire più grande)
Dunque non può che essere un aggiunta grafica fatta anche male.
Inoltre il video riporta gli originali non invertiti, dove non si vede alcun missile
El tiro le salió mal
Potrebbe essere a sua volta un fake, ad ogni modo lo pubblico (tema missile o non missile)
Si vede lo stesso “fungo” di vapore che ricorda le esplosioni nucleari, ma che dira solo pochi istanti e una simile onda d’urto.
Tal Richard Silverstein ( che non credo sia quello delle torri gemelle ) afferma che
Israele ha fatto esplodere un deposito di munizioni di Hezbollah nel porto di Beirut. Ma non sapendo che un deposito vicino conteneva un’enorme quantità di nitrato di ammonio, sopraffatto dalle dimensioni della carneficina e della distruzione, il governo ha immediatamente negato il proprio coinvolgimento – ancor prima che qualcuno in Libano incolpasse Israele.
libreidee.org/.../...
C'è da vedere poi cosa diranno le autorità militari e se i radar hanno rilevato qualcosa... (sempre che abbiano la volontà di renderlo noto, ma da quanto ho capito il Libano è un intreccio complicato di forze contrapposte, capaci di addossarsi le responsabilità a vicenda).
it.insideover.com/.../...
Si è possibile, però i video più facili da smontare in assoluto sarebbero quelli non negativi, ossia gli originali, e nei quali non riesco a vedere tracce di missili o aerei (come diceva anche bernuga).
Magari pubblicheranno altro materiale da visionare.
Sono andato a cercare dei video di missili sganciati da aerei e ho trovato questo, per fare una comparazione, anche se qui i missili si vedono nitidamente perché ripresi con tecniche professionali.
Se ne trovate altri ben vengano.
Adesso c’è da dire che un prodotto per essere regolarmente importato ed avere il marchio CE deve avere la documentazione multilingue o almeno nella lingua del paese dove sarà esportato, ma questo evidentemente vale solo per i comuni mortali...
L'esplosione che si vede é avvenuta nel 2013 in Texas, ha provocato molti danni ed é stata causata dalla stessa sostanza che avrebbe causato quella di Beirut, ossia il nitrato di ammonio.
en.wikipedia.org/.../...
Nella esplosione in Texas sono state coinvolte poco meno di 250 tonnellate di questa sostanza (540.000 pounds), mentre a Beirut sono saltate in aria 2700 tonnellate, una quantitá di oltre 10 volte superiore; é quindi logico aspettarsi una esplosione molto piú devastante.
Una ipotesi secondo me valida é che con questo enorme stoccaggio di nitrato di ammonio, Beirut avesse a tutti gli effetti una gigantesca bomba in casa e probabilmente qualcuno ha deciso di farla saltare, senza bisogno di ricorrere ad ulteriori aiuti esterni come missili o simili.
www.youtube.com/watch?v=vK_WDxjhu0Y
Il problema è che io ragiono su dati "certi" tu "stimi".
La lunghezza della folla oltre il visibile è una "stima" e nel campo delle ipotesi si può dire tutto e il contrario di tutto: puoi farla arrivare fino in Italia se vuoi.
Ma ancora non riesci a capire, vero?
osserva bene il tuo filmato panoramico, freeza l'immagine e ingrandiscila, IMHO la fine della folla si vede
Si è vero
-incendio
-1 esplosione
-botto finale.
Il punto è sempre quello, come è partito l'incendio?
Recentemente si sono verificate analoghe misteriose esplosioni in Iran.
Effettivamente si sente un aereo a reazione prima del botto.
Ciao mik,
bella domanda.
Leggendo vari articoli mi pare di aver capito che lo stoccaggio del nitrato non era in sicurezza ed è stato più volte fatto presente alle autorità.
Se poi l'incendio sia fortuito o intenzionale al momento non ci è dato sapere. Dubito possano trovare prove di qualche innesco con la devastazione che c'è stata.
Comunque gli incidenti accadono purtroppo e per quanto mi riguarda spero sia solo questo, perché se invece fosse un attacco "esterno" significherebbe tensioni tra nazioni...con tutto quello che ne consegue.
Inoltre, rispetto ad altri eventi simili, non c'è stata nessuna rivendicazione o accusa specifica (come accaduto per Bin Laden e le torri gemelle). Ma forse è ancora presto.
che il nitrato non doveva essere là siamo d'accordo, però serve un innesco.
Non penso basti il caldo o un mozzicone di sigaretta..
vediamo che dicono le indagini..
Si sono verificati casi analoghi in iran con eslposioni misteriose di recente..
Vero per l'Iran che però è potenza nucleare. Il Libano non è molto più debole?
Amodeo dice delle cose
Fulvio Grimaldi delle altre, come ho detto nei nuovi C.L. chi riesce a capire è bravissimo
In più la struttura non era sigillata, ma c'erano almeno due varchi da cui si rubava materiale da anni, il tutto segnalato e riportato almeno sei volte:
Non basta una presa elettrica, vediamo le indagini.
Io penso a una o più bombe piazzate nei punti giusti e fatte detonare nei momenti giusti.
Forse è stato tutto progettato già da tempo..
Avete fatto caso al blitz repentino di macron?
--------------------
Corretto, è un fake.
--------------------
Sono contento che 3 giorni dopo, le stesse cose dette da qualcun altro ti abbiano finalmente convinto!
Tra l'altro, un'altra cosa... son sicuro che un cellulare riprende un missile "così com'è", senza "scia".
al minuto 1.18 CHE VEDETE^
Cos'è un arma termobarica ? Si tratta di un ordigno che usa l'ossidazione di una mistura esplosiva per massimizzare l'effetto dell'onda di pressione generata dalla detonazione. La tecnologia militare ha sviluppato miscele liquide o gassose che si espandono nell'aria fino a raggiungere un area sufficiente a inglobare abbastanza ossigeno per detonare e creare il vuoto in pochi istanti. Questo effetto è conosciuto da secoli. E i militari non hanno inventato nulla, perchè le esplosioni termobariche "naturali" sono conosciute fin da quando esistono i mulini per il grano. Succede che, quando una quantità sufficiente di farina satura un ambiente, basti una fiamma viva per far prendere fuoco alle particelle in sospensione e ottenere un effetto termobarico catastrofico.
A vedere lo schifo all'interno del capannone che conteneva il nitrato d'ammonio è PALESE la quantità di polveri in sospensione che fuoriusciva dai contenitori. Quando è partito l'incendio, per cause artificiali, visto che il nitrato d'ammonio non genera spontaneamente fiamme vive, le scorie della combustione hanno rapidamente saturato i capannone andandosi a sommare con le polveri già presenti. Quando poi si è raggiunta una miscela sufficiente ad avviare una reazione critica c'è stata la gigantesca esplosione autoalimentata. Fine.
Si può discutere delle cause che hanno generato l'incendio iniziale, ma tirare in ballo missili o cazzate del genere è da ignoranti per questi motivi:
1) Il missile lascia una scia nel 90% dei casi, a meno che non sia propulso da eliche, ma la propulsione a elica lascia una traccia radar mastodontica
2) Una bomba guidata non lascia scia ma cade con un angolo molto acuto, visto che non ha propulsione, e comunque lascia una traccia radar ben definita
3) Un proiettile di artiglieria laserguidato ha bisogno di una guida laser, quindi variando i colori del video si vedrebbe il punto di deflessione del laser, cosa che invece non si vede.
4) in tutti i casi nessuno nota come nel video l'ordigno, così ben disegnato e senza sfocatura alcuna fotogramma per fotogramma, arrivi dall'interno e non dal mare, segno evidente che sia stato lanciato o sganciato dal territorio libanese.
5) Dare la colpa di questa esplosione agli israeliani significa accettare che abbiano usato un vettore stealth. E con tutta la fantasia è impensabile che un F-35 entri in territorio libanese senza che nessun radar abbia echi "dubbi", perchè è cosa risaputa che un aereo stealth sia invisibile solo in determinate situazioni e profili, non è invisibile sempre e comunque. A maggior ragione pensando che un F-35 che sgancia una bomba deve aprire le stive (visibilità radar palese), non se ne va in giro con le bombe appese alle ali (visibilità radar mastodontica)... Quindi l'IDF dovrebbe contare sul silenzio di russi, turchi, siriani, iraniani e libanesi, tutti uniti nell'intento di distruggere il Libano per poterlo ricostruire.
Ricapitolando, il mio pensiero è semplice:
2750 tonnellate di nitrato d'ammonio vengono sequestrate e immagazzinate temporaneamente in un locale inadeguato. Il "temporaneamente" si estende senza limite perchè le autorità portuali scoprono che quel materiale fa gola a tante persone, hezbollah su tutti (dato che può costruirci booster per razzi a un decimo del costo), quindi iniziano le ruberie attraverso i due varchi fotografati con abbastanza banconote da chiudere gli occhi alle autorità portuali.
Peccato che la salsedine e lo iodio del mare abbiano l'innata capacità di legarsi con il nitrato e di ossidare le polveri. Per qualche motivo una fiamma viva penetra nel capannone e da fuoco alle plastiche che rivestono i contenitori del nitrato d'ammonio che brucia generando fumi e polveri in quantità. Quando poi l'ambiente si satura al punto giusto ecco che partono le reazioni esplosive.
Il nitrato d'ammonio brucia con fiamma gialla, questo a patto che il materiale sia puro, se il nitrato di ammonio si lega con altri materiali, come il cloruro di potassio o i fumi delle plastiche o, per assurdo, l'ossidazione del tetto in lamiera della struttura, allora il colore cambia e vira verso il rosso (colore tipico dell'ossidazione), ecco spiegata l'affermazione di Coppe.
Mininukes, missili... Sono cazzate complottiste.
Che israele o qualche potere occidentale o una frangia interna di hezbollah abbia colto l'occasione lanciando una torcia al fosforo o un tubo di termite all'interno del capannone è molto probabile, ma quel materiale, presto o tardi, sarebbe esploso, anche senza alcun intervento volontario.
E ritengo che solo una parte del nitrato sia esploso, 2750 tonnellate avrebbero generato una devastazione ben maggiore. Rimane da stabilire quanto ce ne fosse rimasto dopo anni di ruberie, e quanto sia semplicemente finito in atmosfera dopo l'esplosione.
www.facebook.com/.../10217934407254955
HA stato il nitrato
#770 Azrael66
Mi ci metto anch'io!!