Un camion travolge la folla. Almeno tre morti e otto feriti.

(Gli utenti possono commentare).

.

 

Comments  
Forse il "lettone" di Putin era marca Ikea?
Il 19 febbraio Trump inventa un attentato inesistente:

...Guardate cos'è successo in Svezia ieri sera, chi poteva immaginarlo?

l’ex premier Carl Bildt commentò così su Twitter: “Svezia? Attentato terroristico? Cosa si è fumato?

Stoccolma chiede spiegazioni...

www.ilfattoquotidiano.it/.../3401758
music-band

quella era un fake, han rigirato le sue parole. il discorso era facilmente fraintendibile..


per approfondire:
ilblogdilameduck.blogspot.it/.../...
Grazie, i primi risultati cercando notizie sull'attentato riportavano tutti a questa vicenda di Trump

P.S. Circola questo video dell'arresto di un sospettato: www.youtube.com/watch?v=QALwK68Lqtg
Shavo, c'è poco da rigirare: "You look at what's happened last night in Sweden... Sweden... who had believed that... Sweden".
Non penso si riferisse all'uscita dell'ultimo modello della Volvo. Stava parlando di attentati ed immigrazione.
GiuseppeGiovanni, ti sei registrato oggi e non ti conosco. Le tue opinioni le puoi esprimere tranquillamente, io ti ho linkato un articolo che offre una visione a mio parere più sensata, il sarcasmo non serve.
Non vi pare che stanno accadendo troppe cose tutte assieme?
Non si fa in tempo a commentare un casino che subito dopo se ne verifica un altro.
Che sia in atto una guerra mondiale allo stato embrionale...?? I prodromi mi sembra ci siano tutti....

PS: per la cronaca sembra che un incrociatore russo si stia dirigendo verso le due navi americane da cui è partito l'attacco in Siria.
Sono già nel Mediterraneo....
@Adonis

Quote:

Non vi pare che stanno accadendo troppe cose tutte assieme?

Tra due settimane ci saranno le elezioni in Francia. La Le Pen non deve vincere.
Mah...questo trend ripetitivo sembra più un lavaggio del cervello che una necessità del medesimo attentatore...

Singolare quel giochino per ragazzini dove si investono persone...sembra un test mondiale...come lo fu nazismo comunismo ora grazie all'elettronica siam tutti cavie...

Slobbysta
Incredibie.
per la prima volta lo hanno preso vivo......
Se i Vichinghi si svegliano, allora il mare del nord diventerà rosso sangue... Attendo :oops:

Se vince la Le Pen, l'UE è kaput. Opzioni guerra civile e quant'altro. Poi ci sono i Balcani, che è sempre una polveriera. Sto guardando la TV serba e si sentono già in guerra.
L'Europa dovrà passare un'altra terribile stagione... ma questa volta... :-x
Trump del menga, io tra due mesi devo andare a Cipro. Mi troverò bene...
E' un chiaro esempio della ripresa delle ostilità verso il medio oriente dopo le presidenziali U.S.A. ( pausa Trump ) con la scusa del ( falso ) terrorismo islamico. Chissà se l'attentatore è di nazionalità siriana... A proposito, è ancora vivo? Non arriverà a testimoniare...
A cadaveri freschi, su Sky hanno detto "ci vuole più europa".

Vomito.
C'è poco da commentare..la caccia alle streghe verso la prepotente nuova RELIGIONE MONDIALE è ripartita a tutto gas...Devono solo far rientrare nei ranghi PUTIN e devono proseguire con lo SPAURACCHIO a ndo cojo,cojo in maniera tale che tutti i popoli abdichino la sovranità e la libertà in nome di una pace mondiale,dettata da una ''paura'' il finto terrorismo, data da un nuovo ordine mondiale,fondato su una religione mondiale unica e satanica...Tutto questo sta scritto nella Bibbia da circa 2000 anni e li si andrà a finire...

C'è poco da commentare quando alla follia di TRUMP,PUTIN risponde con la chiusura dello spazio aereo siriano,se non ho compreso male, e con l'invio di una FREGATA nel Mediterraneo.....Viene il tempo delle RSVM di rappresaglia verso gli a-MERDI-CANI
Bibbia docet
Un altro camion che travolge la folla?! ..... ma non hanno proprio fantasia! :-( :-o
@ Maksi

"Se i Vichinghi si svegliano, allora il mare del nord diventerà rosso sangue... Attendo"

Ti fai troppe sAghe...
Mi verrebbe da pensare che quest'ultimo terribile episodio
potrebbe far comodo a chi vuol distogliere in qualche modo
l' attenzione dei gravi fatti dei bombardamenti in Siria.

Quote:

#5 GiuseppeGiovanni 2017-04-07 18:31 Shavo, c'è poco da rigirare: "You look at what's happened last night in Sweden... Sweden... who had believed that... Sweden". Non penso si riferisse all'uscita dell'ultimo modello della Volvo. Stava parlando di attentati ed immigrazione.

Stava parlando di un documentario andato in onda la sera prima su una rete nazionale sul fallimento dell'integrazione "perfino" in Svezia ed è stato completamente travisato.
Quando tutti i media (pupazzi nelle mani delle elites) riportano una notizia come quella su trump il messaggio è piuttosto chiaro, a prescindere da cosa abbia voluto dire il donald duck.
Mi sorprendo come alcuni ancora non capiscano come funziona...
Come volevasi dimostrare:
ilsole24ore.com/.../...

Quote:

#20 gemarcher 2017-04-08 11:03 Quando tutti i media (pupazzi nelle mani delle elites) riportano una notizia come quella su trump il messaggio è piuttosto chiaro, a prescindere da cosa abbia voluto dire il donald duck. Mi sorprendo come alcuni ancora non capiscano come funziona...

Certo c'è una remota possibilità che il buon Donald un pò in ipoglicemia preso dal turbinio di dati, briefing, conferenze, report, gnocche e affaracci sua, abbia confuso il "dobbiamo fare un attentato in Svezia" con ... abbiamo fatto l'attentato in Svezia.
Del resto in quanto ad assurdità niente supera la realtà.
Su Magaldi ho molti dubbi tra cui quello che il libro Massoni palesemente non corrisponde al personaggio logorroico e al limite della banalità quando parla dunque lo ritengo più la foglia di fico farsesca dietro cui i veri autori hanno voluto rendere noto al grande pubblico certe tematiche.
Detto ciò,l'ultima frase di quel "mattone" spiega molto di quello che sta succedendo in questi mesi.
In pratica afferma in conclusione "Il destino dell'Europa e del mondo dipenderà da quello che succederà in Francia e in Italia".
Il Front National e il Movimento 5 Stelle (pur diversissimi fra loro) sono gli unici due partiti non atlantici in grado di vincere da soli in un paese importante del mondo occidentale e della NATO.
Se dovesse succedere la storia d'Europa (e del mondo) cambierà completamente rispetto alla traiettoria voluta dal NWO.
In Italia si vota l'anno prossima ma in Francia il ballottaggio è fra un mese.
L'elites è pronta a scatenare la 3 guerra mondiale prima che ciò dovesse accadere e per impedirlo.
#23 Det. Conan

Sei sicuro che la Ditta Casaleggio&Grillo non sia "atlantica"?
pensatore,
basta che consideri che in Italia solo alcuni parlamentari m5s hanno pubblicamente detto che non credono sia stato Assad ad usare le armi chimiche.
Eccetera eccetera,non mi va di ripetere sempre le stesse cose,è tutto davanti agli occhi per chi vuole vedere.
Comunque anche Podemos non è atlantico ma si vota fra 4 anni in Spagna e non ha percentuali così alte per ora per vincere da solo e la Spagna non ha la proiezione francese o italiana.
Già,nonostante quello che vi fanno credere (e le lamentele del nostro popolo) la proiezione della cultura e della civiltà italiana è di livello mondiale se si volesse sfruttarla a pieno.
Ho sentito ipotizzare che questo attentato fosse collegato alle affermazioni di un'organizzazione di medici svedesi (Swedish Doctors for Human Rights) riguardo ai bombardamenti in Siria theindicter.com/.../
pensatore

Quote:

Sei sicuro che la Ditta Casaleggio&Grillo non sia "atlantica"?

mi piacerebbe ogni tanto vedere quelli come te commentare articoli come questo:

www.nextquotidiano.it/.../

attualmente ci sono 2 "spot pubblicitari" anti M5S:

1) spot per pubblico tipo ufficialista/mainstream:

- Ehi tu! ti stanno sulle palle i dittatori contrari alla democrazia come Putin?
Allora non votare M5S, perchè lo sanno tutti che sono pappa e ciccia con Putin, Assad e tutti gli altri dittatori sparsi per il mondo. E noi abbiamo raccolto le prove per te! -


2) spot per pubblico tipo complottista/controinformazione:

- Ehi tu! ti stanno sulle palle gli yankee esportatori di democrazia?
Allora non votare M5S, perchè lo sanno tutti che sono pappa e ciccia con gli yankee. E noi abbiamo raccolto le prove per te! -


decidetevi una buona volta.
A proposito dei 5 stelle, unici non "atlantisti" come dice giustamente Det.Conan sulla base delle dichiarazioni dei suoi rappresentanti, volevo solo ricordare che tale posizione non è facilmente attribuibile al duo Grillo/NewCasaleggio.

Cito a memoria perché non mi interesso molto della "pollitica" italiota ma ricordo un Grillo che in teatro diceva la verità sulla moneta e sul debito, prima della conversione, avvenuta dopo un incontro con i padroni yankee a Roma.

Ricordo per esperienza diretta che ad un certo punto il suo "libero" blog con Casaleggio senior censurava termini scomodi come ad esempio "signoraggio"; ricordo anche chi fosse tal Casaleggio, uomo che lavorava per i piani alti del sistema e che auspicava un futuro alquanto discutibile (si veda il filmato GAIA della premiata ditta), e molto vicino agli ambienti globalisti dei Padroni Rotschild.

Il Grillo parlante da parte sua si dimostra prono al sistema quando parla della geoingegneria, e non si tratta solo di una pur sempre colpevole ignoranza.

A me dà l'impressione di vedere un bel recinto costruito per ingabbiare l'opposizione (vi ricordate la Grecia?), poi se uno preferisce essere cotto lentamente come la rana forse ha pure ragione, in fondo è meno doloroso.
C.V.D.

i "detentori della verità" li riconosci subito: mettono sempre sul piatto della bilancia SOLO quello che vogliono loro e COME vogliono loro. Tutto ciò che va contro la loro tesi è scartato minuziosamente.

Poi lamentiamoci quando i vari cicapini fanno lo stesso con noi, mi raccomando.
Parsifal, non si tratta di essere "cicapino" ma di considerare tutti gli aspetti della questione senza atteggiamenti fideistici che possono portare ad un amaro risveglio. E' un po' come il discorso Trump - Hillary: non è che il primo sia meglio della seconda, è (almeno in apparenza) solamente il meno peggio.
pensatore

dire, ad esempio, che Grillo ha preso ordine dai padroni americani di non parlare della VERITA' sul signoraggio, non è un "fatto da considerare", ma un'illazione che parte dal presupposto che tu sappia qual'è la VERITA'.

Anche qui su luogocomune non la pensiamo tutti allo stesso modo sul signoraggio, ma non per questo sei autorizzato a fare dietrologia su chi pensa che sia una stronzata.

Riguardo a Grillo, un conto è che certe cose le dica un comico, che quindi può permettersi anche di sbagliare, un altro è che le dica l'uomo immagine della prima forza politica in Italia. Uno sbaglio, o presunto tale, gli farebbe fare solo la figura dello scemo del villaggio, sia a lui che al M5S. Se non sei credibile non ti vota nessuno. Vatti a rivedere cosa successe quando Grillo accennò qualcosa sulla mammografia.

La stessa cosa vale per i vaccini, l'aids e le cure alternative. Pure su questi argomenti ha avuto ordine di non parlarne più dai "padroni americani"?

La prossima volta fallo te un movimento che potrebbe vincere le elezioni e vacci te in prima serata da Mentana a raccontare certe cose:

la7.it/.../...
albainternazionale.blogspot.it/.../...

"Il 7 aprile 2017, la CIA di Trump e altre risorse sembra che abbiano effettuato un'operazione sotto falsa bandiera in Svezia ? In connessione con l'attacco, la polizia ha arrestato un uzbeko di 39 anni che, in linea, aveva presumibilmente espresso sostegno all'ISIS (la CIA)".


Aveva 11 anni quando i genitori chiesero al pediatra se fosse il caso di vaccinarla contro la meningite e lui rispose di lasciar perdere.

Bebe esprime con chiarezza la sua posizione sui vaccini. "Mi fa arrabbiare che la gente si informi dagli articoli su Facebook e non da fonti vere, che creda alle dicerie più che ai medici.


ansa.it/.../...

Non praevalebunt
polaris
Non praevalebunt

°
Dici bene, no anzi, più che bene.

Quote:

Aveva 11 anni quando i genitori chiesero al pediatra se fosse il caso di vaccinarla contro la meningite e lui rispose di lasciar perdere. Bebe esprime con chiarezza la sua posizione sui vaccini. "Mi fa arrabbiare che la gente si informi dagli articoli su Facebook e non da fonti vere, che creda alle dicerie più che ai medici.

quindi il suo pediatra non era un medico, ma un tizio che si informava su facebook??? :roll:
Ogni giorno che passa io mi chiedo perchè mai noi poveri cittadini dovremo subire tutte queste disgrazie. Ma anche guardarle mi sento male. Mi dispiace per quelle povere persone.

Quote:

Aveva 11 anni quando i genitori chiesero al pediatra se fosse il caso di vaccinarla contro la meningite e lui rispose di lasciar perdere.

Il suo pediatra portava sfiga, perché leggo nella sua biografia che 11 anni fu proprio l'età in cui fu colpita dalla malattia...
vorrei a proposito ricordare la figura di olof palme (di stoccolma) , si dice ucciso con lo zampino di gelli...

it.wikipedia.org/wiki/Olof_Palme

Pragmatico e deciso, condusse una vita politica coraggiosa e rischiosa in chiave internazionale, opponendosi alla guerra nel Vietnam, all'apartheid e alla proliferazione delle armi nucleari. Intrattenne buoni rapporti col blocco comunista (pur criticandone duramente il totalitarismo), con la Cuba di Fidel Castro, il Cile di Salvador Allende, manifestando una decisa opposizione diplomatica al governo dittatoriale di Augusto Pinochet, instauratosi nel paese sudamericano dopo la morte violenta di Allende durante il golpe del 1973 voluto dagli USA[1], e con i paesi non allineati. Fu nominato nel 1986 come mediatore dell'ONU nella guerra Iran-Iraq.[2] Venne candidato anche alla carica di Segretario Generale delle Nazioni Unite, fu vicepresidente dell'Internazionale Socialista, e favorì l'integrazione europea. In politica interna contribuì alla crescita e al rafforzamento della socialdemocrazia di tipo nordico (modello svedese), propugnando l'avvento di un tipo di economia pianificata in un contesto di socialismo democratico, cogestione delle grandi imprese e sindacalismo.