.

Comments  
A questo punto dovrebbero essere evidenti le numerose falle del sistema, eppure è in atto un inasprimento delle restrizioni nei confronti dei cosiddetti "no vax". Questo mi fa pensare ad un futuro poco sereno. Ho anche dubbi che i responsabili di questi fatti criminosi saranno puniti, forse ci sarà qualche capra espiatoria che salverà tutta la banda di lestofanti....
Ma che bella sorpresa.

Alberto Contri è un personaggio mitologico, nei suoi settori di competenza.

Uno dei pochi in grado di sculacciare i servi del Sistema.


Bel colpo Massimo.
molto bravo.
purtroppo le cose che dice noi le sappiamo già tutti...grazie al monumentale e preziosissimo lavoro di Massimo.
il problema è come farle arrivare al grande pubblico.
quando vedrò Massimo con 4 minuti di "monologo" da Giletti, potrò aprire la boccia di champagne da 12 litri!
Anch’io mi accodo ai complimenti per questa bella “chiacchierata” con Alberto Conti.

Persona molto preparata ed equilibrata, una fonte di informazioni.

Sarebbe utile ed interessante poter elencare i vari studi e relativi link.

Sarebbe indispensabile condividere dati e relativi collegamenti, per rendere sempre più documentata ed approfondita l’informazione indipendente.
Scusa Massimo ma un articolo sui fatti in Ucraina pensi non interessi a nessuno ?
Un fiume in piena! :hammer:
Molto preparato e documentato, con un passato prezioso e indirizzato in maniera corretta.
Diciamo che su ControTv si è trovato davanti a praterie immense in cui sviscerare, senza interruzioni e insulti, tipici del merdstream, la sua notevole preparazione. Non l'ho trovato logorroico, ma bisognoso di esprimere ciò che sa, e quante ne sa!
No vabbe', ma questo Contri è fantastico!
L'avevo gia' intuito sentendolo parlare nelle varie trasmissioni, ma l'intervista completa lo rende mitico! Conosce talmente tante cose da far impallidire le virostars :-D figuriamoci un giornalaio qualsiasi tipo telese o peggio ancora amurri
Grazie Massimo! Bellissima ed istruttiva intervista.
Purtroppo poi da Giletti è caduto nella trappola, perdendo le staffe in circostanze aggravanti
Come si evince dal discorso di Contri , il nodo cruciale sta proprio nel metodo (manipolatorio) dei mezzi informativi con utilizzo di IA per bannare titoli o discorsi "non allineati" , ma la cosa più assurda è che si continuano ad usare "i soliti" mezzi o applicazioni pur sapendo di essere controllati su di essi , un metodo molto efficace di comunicazione insieme ad altri è quello descritto da De Andrè nella famosa canzone "bocca di rosa " che dice " La parola , come una freccia che l'arco scocca , vola veloce di bocca in bocca " ,mentre per ogni cosa si usano i telefonini che da apparato di cui servirsi sono diventati l'apparato che le persone servono, forse normali rapporti sociali tra le persone possono ricostruire l'ormai persa , sana coscienza collettiva ?

#redazione
Faccio notare che il poster in HD scaricabile dal sito manca dell'indicazioni delle frequenze del digitale terrestre (meno che Byoblu) , per quelli che sono anche in tv sarebbe bene indicare anche il numero del canale DT.
X Massimo: un altro personaggio molto, molto bravo è Mikki Willis, autore della plandemicseries.com, veramente uno tosto, oltretutto viene da esperienze simili alle tue (regista/sceneggiatore) e prima o poi non sarebbe male che tu lo intervistassi.
Toh..
Anche la gaba si sta svegliando..

Con calma neh!?!

ilparagone.it/.../...

Covid, l’emergenza è stata gonfiata?”: Gabanelli analizza i numeri forniti dall’Iss su morti e contagi
Veramente la Gabanelli o chi per lei sostengono che i numeri sono casomai SOTTOstimati

"Sovrastima o sottostima?
In definitiva, si può dire che c’è una sovrastima dei morti Covid? «Da marzo a dicembre 2020 i morti positivi al Covid inclusi nel bollettino sono stati circa 78 mila, rispetto ai morti per tutte le cause degli anni 2015-2019 sono decedute 108 mila persone in più: la differenza è di 30 mila. Significa che sono stati contati meno decessi per Covid di quelli reali – riflette il ricercatore dell’Ispi Matteo Villa –. Tra gennaio e ottobre 2021, invece, i morti inclusi nel bollettino Covid sono stati circa 54 mila, mentre lo scostamento dalla mortalità media degli anni precedenti è stato di circa 49 mila persone. Questo potrebbe fare pensare a una sovrastima dei morti Covid, in realtà va considerato il fatto che l’influenza è sparita. Se escludiamo dal confronto i morti di influenza degli anni pregressi, i morti reali in più rispetto alle attese sono stati nel 2021 circa 63 mila, cioè novemila in più rispetto ai morti Covid dichiarati nel bollettino. Questo ci fa pensare che non ci siano extra-conteggi, ma che i morti inclusi nel bollettino siano una buona approssimazione delle persone per cui il Covid è stata davvero la causa determinante di morte negli ultimi due anni». Va soprattutto considerato che i dati arrivano a ottobre e il numero di decessi è aumentato a novembre e dicembre. Da ricordare, inoltre, che le schede di morte sono sotto la responsabilità del medico che le firma, e chi dovesse imbrogliare sulla causa reale del decesso per avere un rimborso più alto commette un reato."
Molto interessante. grazie mille
Salve Massimo, volevo segnalare il link di un documento internazionale per l'etica, che credo possa essere interessante.
Questo è il link del comitato, www.ecsel.org/cieb/
questo, invece, il link del documento in pdf, www.ecsel.org/.../V-Parere-CIEB-2.pdf.
Big Pharma paga anche il Signore dei Tranelli,

[The National Inquisitor] -= BZak McKracken :

www.youtube.com/watch?v=ub2rbpVQifo
Intervista godibilissima :perculante:
Salve,

vi giro questo interessante video.


SCOOP RAI AUTOCENSURATO: DIFFONDIAMOLO NOI!

La Rai ha fatto un autentico scoop. Uno di quelli che dovrebbe portare alle immediate dimissioni del ministro della Salute Speranza; l'apertura di ufficio di decine di inchieste su cliniche private e aziende ospedaliere.

youtu.be/5gtq4miO_D0
Massimo grazie per questa bella intervista ! La situazione si fa sempre più chiara, purtroppo.


PS
Aiuti......

PPS
In quella con Tritto ho capito solo che stanno trafficando con virus pericolosi e che i piani "ricerca scientifica civile" e "militare" oltre a confondersi tra di loro sono ambivalenti e contraddittori negli intenti, oltre che dannatamente fuori di testa in alcuni casi.
Sulle spiegazioni scientifiche invece non c'ho capito una fava
Prezioso Contri, grazie Massimo.
Ottima intervista!
A sostegno di quanto detto da Contri, la pfizer ha chiesto di intervenire nel redarre i documenti dei trial da rilasciare al pubblico da parte dell FDA, la FDA è molto contenta di ciò.
Quindi il controllo sui controllori è totale.


Quote:

Pfizer has asked a federal court to let it intervene in a high-profile case that has seen U.S. drug regulators try to slow-walk disclosure of data on Pfizer’s COVID-19 vaccine.

Pfizer says it supports disclosing the data but wants to ensure that information exempt from disclosure under the Freedom of Information Act (FOIA) is not “disclosed inappropriately.”

Buongiorno a tutti. Mi sono appena registrata, ma vi seguo da tanti anni.
Volevo commentare l'intervista a Contri dicendo semplicemente che è bellissima, una vera "chicca".
Per questo motivo l'ho condivisa il più possibile, invitando tutti i miei contatti a fare altrettanto, perché ritengo che questo video faccia davvero chiarezza sulla situazione che stiamo vivendo da due anni.
Un gran bel lavoro, complimenti a Contri e a Massimo
Una buonissima intervista con un giornalista/informatore scientifico/pubblicista, di frontiera (quella tra la nostra informazione e il mainstream), persona preziosissima da difendere dagli attacchi dei collaborazionisti/mezzadri.
Grazie Redazione.

Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Gia nel lontano Aprile 2020 ci si interrogava sul perche´ non venissero usati determinati farmaci alla comparsa dei primi sintomi o del perche´ non venissero eseguite le autopsie sui morti di "covid".
Le informazioni ci sono sempre state, medici e scenziati gia´ allora bannati dal mainstream parlavano apertamente di "morti volute", del fatto di intubare un paziente con l´ossigeno quando questo presentava dei trombi nelle vene era cosa sbagliata. A distanza di ormai 2 anni e´inaccetabile sostenere ancora le tesi del governo, come e´inaccettabile che ora si inizi a fare retromarcia su alcuni aspetti della narrazione, come i numeri gonfiati o l´efficacia di alcuni farmaci. Il popolo italiano in tutto questo ha grosse responsabilita´, un popolo non ha caso tra i piu´ignoranti in Europa e non solo, facilmente manipolabile e sostanzialmente menefreghista. Personalmente 6 anni fa presi la decisione di emigrare da un Italia gia´morta e fallita, ora senza ombra di dubbio posso dire di aver fatto la scelta migliore della mia vita, per me stesso e soprattutto per i miei figli.

Quoting Stub:

La Rai ha fatto un autentico scoop. Uno di quelli che dovrebbe portare alle immediate dimissioni del ministro della Salute Speranza; l'apertura di ufficio di decine di inchieste su cliniche private e aziende ospedaliere.

youtu.be/5gtq4miO_D0


E quello che non dice esplicitamente è che la legge è stata scritta apposta così per far aumentare i casi covid.
La corruzione è stata totale, triplicate le sovvenzioni a tv e stampa, premi per chi segnalava casi covid negli ospedali, i medici vaccinatori se li erano già comprati, la politica sottomessa con il dimezzamento dei parlamentari e quindi o segui gli ordini o si va ad elezioni e al 50% non lavori più, ecc...
Attenzione dal 1° Febbraio scade lo stato di emergenza come limite massimo previsto dalla Costituzione.

In questo video di 3 minuti vengono spiegate le conseguenze:


www.youtube.com/watch?v=rELI_sA8tkg
Scusate, forse non è pertinente,
ma incominciano le prime crepe nel racconto ufficiale.
Prorogati al 28 febbraio tutti i green pass
Molto istruttiva, soprattutto per coloro che da poco si sono affacciati sul mondo della verità (i frequentatori di Luogocomune ne avranno apprezzato specialmente lo stile e la verve espressiva). Interessanti i rilievi sollevati sulla crassa ignoranza in cui versano giornalisti e medici. È un punto su cui non ci si dovrebbe mai stancare di riflettere. L’abbassamento culturale, intellettuale ed esistenziale dei personaggi che frequentano televisioni e istituzioni (anche accademiche), è forse il vero dramma della modernità. Prendiamo ad esempio spunto da Blondet, che in epoca non sospetta scrisse un libro premonitore, Gli Adelphi della dissoluzione, facendo eco ad un capolavoro del Novecento: Il regno della quantità e i segni dei tempi; ebbene, in uno dei suoi ultimi articoli si diverte (si fa per dire) nel descrivere la mancanza di conoscenza che alberga in molti personaggi pubblici: «questa non-istruzione abissale coniugata con l’incapacità di trattenersi dal dire castronerie che non stanno in cielo né in terra, spiega le enormità di questo totalitarismo collettivo e la sua specificità: la dittatura degli ignoranti». Blondet non manca di sottolineare che di questa malattia, che sta affliggendo l’Occidente, ne soffrono anche i magistrati. Tempo fa lessi un articolo in cui si parlava della formazione e delle procedure concorsuali cui sono sottoposti i futuri giudici. È una formazione angusta, che sfocia in un concorso basato sulle più impensabili particolarità giuridico-amministrative, favorendo naturalmente una ristrettezza di vedute che si riverbera anche nel loro modus operandi e cogitandi. Contri e Blondet hanno còlto nel segno. Probabilmente hanno fatto degli studi classici: il liceo di una volta vale qualitativamente molto di più delle lauree e dei titoli oggi disponibili nei supermercati dell’istruzione. Con le dovute eccezioni, giornalisti, medici, politici, magistrati non hanno mai letto nulla di Orwell, Huxley, Illich, Arendt, tanto per citarne alcuni; non conoscono le tre Etiche di Aristotele; non si sono mai presi la briga di andare a guardare gli articoli scientifici pubblicati sul BMJ o su The Lancet. Non sanno neppure chi o cosa siano. Ignorano. Capovolgendo un insegnamento evangelico, l’errore e l'ignoranza li rendono irrimediabilmente schiavi.
Bella intervista, grazie all'intervistato ed all'intervistatore.
Il prof. Contri non si è limitato a spiegare le dinamiche che vengono utilizzate dai media, da lui ben conosciute, ma ha anche spiegato, con coraggio, come oramai, dietro alle case farmaceutiche vi siano fondi d’ investimento, Vanguard, BlackRock ecc. e che chi governa nel Mondo, più delle nazioni stesse, sono le famiglie dei banchieri Rothschild, Lazare, o delle nuove tecnologie come Bezos Zuckerberg e Gates.

Questo è il vero problema che attanaglia l’occidente ed il Mondo intero, sono i Vili Affaristi, l’imprenditoria speculativa ha preso il posto di quella produttiva, e così al posto delle famiglie che hanno creato aziende con il loro ingegno e lungimiranza, vi troviamo alla guida quella finanza maligna che ha come unico obbiettivo il mero profitto, ottenuto a tutti i costi sulla pelle della gente.

Non è facile sentir parlare di queste cose, spero che di tanto in tanto Massimo lo intervisti nuovamente, per farsi raccontare gli ultimi sviluppi, da chi come lui ha notizie di prima mano.

Dante Bertello.
#29 Surya

Quote:

Interessanti i rilievi sollevati sulla crassa ignoranza in cui versano giornalisti e medici.
È un punto su cui non ci si dovrebbe mai stancare di riflettere. L’abbassamento culturale, intellettuale ed esistenziale dei personaggi che frequentano televisioni e istituzioni (anche accademiche), è forse il vero dramma della modernità.

Elemento nodale della questione, difficilmente rilevabile da una massa altrettanto depotenziata ad arte, nelle proprie capacità cognitive.
Insomma un generale livellamento verso il basso.

Esemplare è il caso del medico dentista che diventa dentista.
Prima l'odontoiatria era una specializzazione della facoltà di medicina, poi la si è fatta diventare una facoltà a se stante.
Il dentista passa quindi da medico a cava denti.

- - -

Nell'ipotesi di un secondo incontro, sarebbe auspicabile chiedere a Contri di tracciare il sistema che permette ai pochi di controllare la quasi totalità del settore medico ed informativo.
Alludo alla filiera che va dai finanziamenti privati selettivi della ricerca, fino al settore dell'informazione di settore e poi quella di massa.
E' la sua materia.

La domanda più frequente che ricevo dagli scettici è: ma com'è possibile che siano tutti d'accordo?
Un conto è che lo spiego io, altro conto che lo spieghi Contri.
Questo l'intervento del Sig. Contri a Non è l'Arena del 15 Gennaio

Molto bravo, preciso e veloce.
Pochi punti spiegati bene e che danno gli spunti (nomi e citazioni) per approfondire.

Basterebbe questo monologo per mettere in dubbio la granitica convinzione insita nel penso unico attuale.

Che personaggio !! Bella intervista Massimo. Spero ne seguano altre.
Grazie a tutti e due
Questo video sembra essere molto interessante
www.youtube.com/watch?v=74biSLawz40

Regolamento europeo
eur-lex.europa.eu/.../?uri=CELEX%3A32014R0536

Sito EMA
ema.europa.eu/.../...

Gazzetta ufficiale europea
eur-lex.europa.eu/.../...
Grazie ad entrambi!

Quote:

#32 ZORG2022-01-28 13:16
#29 Surya
Citazione:
Interessanti i rilievi sollevati sulla crassa ignoranza in cui versano giornalisti e medici.
È un punto su cui non ci si dovrebbe mai stancare di riflettere. L’abbassamento culturale, intellettuale ed esistenziale dei personaggi che frequentano televisioni e istituzioni (anche accademiche), è forse il vero dramma della modernità.

La differenza tra scienza ed accademia secondo Allan Savory

Grazie Contri e Massimo eccccezionali,questa è informazione.
Confermo l'ignoranza paurosa dei medici,ne conosco alcuni,sembrano un disco rotto,uno addirittura,quando ho affermato che non guardavo i tg da 2 anni ha alzato gli occhi al cielo ed ha esclamato"E vabbè allora....."
Saremmo nelle mani di questi....arrangiamoci ragazzi!
[La Gaba potra' sembrare meglio della terrona (quella del pigliamoli per il collo) ma sono 2 facce di una stessa medaglia.
Guardatevi se riuscite ancora a trovarlo (io l'ho visto qualche mese fa sul tubo) L'infermiere della mutua ( Gran cast, Pino Caruso (il medico nelle tasche delle aziende farmaceutiche, Bice Valori dottoressa idealista,, Isabella Biagini che seduceva per vendere farmaci, Peppino portiere che si rivendeva le medicine. Roba di mezzo secolo fa eppure c'e' tutto.