Incontro/pizzata utenti di LC

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27894 da DjGiostra
Negativo. Troppo lontano. 1000km e all'estero... Mi spiace..

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza ! (Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun su A320..

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #27896 da Calchera
Ciao Floh, bella iniziativa ma purtroppo io posso solo fino al 27 aprile.
Tanti utenti, tante esigenze diverse ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • nib
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ideologicamente contro il lavoro
Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27897 da nib
Risposta da nib al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Dal 2 al 10 maggio sono a vostra disposizione, in realtà sarei impegnato per la posa del primo passo di un terrestre sul pianeta rosso, ma ho qualche dubbio sull affidabilità del mezzo, di costruzione e di origine mandarina, e l equipaggio sembra essere più inenteressato ai trastulli a base di basilico rosso proveniente dalla Calabria Saudita.......
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da nib.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27898 da lc2
Risposta da lc2 al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Ciao..
A milano l'idea mi alletta.
Dico le mie idee/proposte:

1) Per il luogo consiglierei non il centro di milano, ma un posto facile da raggiungere senza il problema grosso del traffico e oltretutto del parcheggio (che e' sempre difficile).
Magari in zona Portello/vecchia fiera/piazzale Accursio. Io in zona Legnano (p.esempio) so vari posti piu' che adatti.
2) Come ristorante/pizzeria consiglierei un rist. cinese/italiano/grill, che spesso hanno locali molto grandi, buon arredamento e ormai hanno un'offerta di cibo molto varia (piatti italiani, cinesi, sushi e grill) e disponibilita' immediata (senza ordinazione, senza attesa e senza limiti), oltre ad un prezzo fisso mediamente basso adatto a tutti, e tempo ai tavoli per le chiacchiere, senza limiti.
3) Come orario consiglio l'ora di pranzo del sabato, che ci permetterebbe di passare piu' tempo assieme a chiacchierare, spostandoci magari in una zona verde di milano o cmq vicina, se la giornata e' bella.. e a maggio fa gia' caldo.
4) se si raggiungessero le 50/60 persone, un piccolo contributo di 2, 3 o 4 euro a persona permetterebbe di chiedere a Massimo M. (se fosse disponibile) di raggiungerci via aereo (malpensa o linate).
Qualcuno poi che lo va a prendere e lo riaccompagna c'e' sempre.

detto questo, attendo di sapere dove e quando.

ciao a tutti

-LC2-
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da lc2. Motivo: miglioramenti :-)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #27900 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
@ Calchera

Peccato, ad ogni modo c'è sicuramente la possibilità di organizzare un'altra cena in futuro. Io eviteri di cambiare ancora l'ultima data che abbiamo pensato perché, come in pratica hai fatto notare anche tu, c'è sempre qualcuno che può in una data ma non nell'altra.

@ lc2

Ora devo entrare a lavoro, più tardi ti rispondo.

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27910 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
@ Calchera

1) Per il luogo consiglierei non il centro di milano, ma un posto facile da raggiungere senza il problema grosso del traffico e oltretutto del parcheggio (che e' sempre difficile).


Io credo che sia fondamentale che il ristorante sia vicino ad una fermata della metropolitana. Del resto i mezzi pubblici li possono usare tutti, sia coloro che, non abitando proprio a Milano, vengono all'incontro in macchina oppure in treno, sia coloro che abitano a Milano città.
Chi viene in macchina può parcheggiare nei pressi di una qualsiasi fermata periferica della metropolitana (dove non troverà alcun problema nel trovare posteggio gratuito) e poi raggiungere il ristorante con quest'ultima.
Se si condivide quanto appena considerato, un ristorante in centro città rimane un'opzione valida. Farei notare, inoltre, che il centro di Milano è più sicuro ed architettonicamente più bello della periferia.

2) Come ristorante/pizzeria consiglierei un rist. cinese/italiano/grill, che spesso hanno locali molto grandi, buon arredamento e ormai hanno un'offerta di cibo molto varia (piatti italiani, cinesi, sushi e grill) e disponibilita' immediata (senza ordinazione, senza attesa e senza limiti), oltre ad un prezzo fisso mediamente basso adatto a tutti, e tempo ai tavoli per le chiacchiere, senza limiti.


In realtà esistono ristoranti italiani che con prezzi medi del 10% in più rispetto ai ristoranti cinesi offrono una qualità nettamente superiore. Si tratta di una spesa totale irrisoria di 2/4 euro in più che nel rapporto qualità prezzo comporta un indubbio vantaggio.

Un esempio:

www.pizzeriadelponte.com/home-milano/menu-milano/

La classica margherita in questo locale costa 6 €. In un ristorante cinese la paghi 5 € ma la qualità (nello specifico testata) vale l'irrisoria differenza di prezzo.

Quanto alla possibilità di sostare nel locale a parlare a lungo, non è un'esclusiva dei locali cinesi.

3) Come orario consiglio l'ora di pranzo del sabato, che ci permetterebbe di passare piu' tempo assieme a chiacchierare, spostandoci magari in una zona verde di milano o cmq vicina, se la giornata e' bella.. e a maggio fa gia' caldo.


L'orario serale credo consenta a più persone di partecipare, infatti sono più le persone che lavorano in orario diurno che serale.
Se ci diamo appuntamento per le 19:00 e prenotiamo la cena per le 19:30, abbiamo sempre 4 ore e mezza fino alle 23:30.

4) se si raggiungessero le 50/60 persone, un piccolo contributo di 2, 3 o 4 euro a persona permetterebbe di chiedere a Massimo M. (se fosse disponibile) di raggiungerci via aereo (malpensa o linate).
Qualcuno poi che lo va a prendere e lo riaccompagna c'e' sempre.


Sarebbe molto bello se volesse venire anche Massimo.
Tuttavia, io eviterei di imporre ai pertecipanti costi aggiuntivi. Il motivo dell'incontro è principalmente quello di dare un'occasione agli utenti di conoscersi tra loro anche di persona.
Proporrei di chiedere innanzitutto a Massimo se per i primi di maggio è libero da altri impegni. Nel caso lo fosse, possiamo organizzare una colletta anonima e a somma libera tra i partecipanti che hanno la possibiltà economica di contribuire. Non è bello che si sappia pubblicamente chi può permetterselo e chi no e alcuni utenti potrebbero essere scoraggiati a partecipare per non fare la "figura" di non aver contribuito.

Quanto alla colletta anonima, iniziamo a vedere quanti siamo, un biglietto di andata e ritorno dalla Calabria a Milano costa mediamente 200 € ( www.blue-panorama.com/booking/fares ).
Chi volesse partecipare alla colletta può farmelo sapere in PM, se la somma dei contribuiti sarà sufficiente all'acquisto del biglietto darò il via libera ai bonifici sul conto corrente di Massimo (poi provvederà direttamente lui all'acquisto).
Siccome occore dare a Massimo il tempo di organizzarsi, fisserei il tempo limite per le comunicazioni in PM riguardo la propria disponibilità a contribuire alla colletta al 29 di aprile.
Tuttavia, come ho già accennato, sentiamo, prima ancora di comunicarmi la diponibiltà a partecipare alla colletta, se Massimo è libero per i primi di maggio.


PS:

Ovviamente, può andar bene anche organizzare un pranzo in un ristorante cinese in periferia, meglio di niente.
Vediamo cosa ne pensa la maggioranza degli interessati a venire.

Se tuttavia dovessimo organizzare per l'ora di pranzo, io non potrei venire perché a quell'ora sono a lavoro (7 giorni su 7). Ovvio è che, anche in questo caso, vi aiuterei comunque con le prenotazioni e tutto il resto.

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27912 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Cerchiamo di fissare una data e un orario precisi.

Giovedì 2 maggio alle ore 19:00 con prenotazione del tavolo per le ore 19:30.

Può andar bene questa ipotesi per gli utenti che hanno già manifestato il loro interesse a partecipare?

Ho pensato a un giovedì perchè i locali in settimana sono meno affollati rispetto al venerdì, al sabato e alla domenica e così, qualsiasi ristorante scegliamo, possiamo certamente rimanere al tavolo fino all'orario di chiusura.

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #27913 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Mando un PM a Massimo per chedergli se, nel caso, è libero per i primi di maggio (se per il 2 di maggio non può ma può ad esempio per il 5, allora rivediamo la data).

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #27951 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Massimo mi ha comunicato una generica disponibilità. Entro stasera vi faccio sapere di più (dobbiamo sentirci per i dettagli).

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27969 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Massimo ha detto che il 6 maggio sarebbe la data migliore affinchè vi siano più probabilità che riesca a venire anche lui.
In linea di massima dunque, salvo imprevisti imponderabili, "Redazzucco" sarà presente.

Per cui, considerato che è sicuramente importante per tutti gli utenti che riesca a venire anche Massimo, la data definitiva è lunedì 6 maggio

Quanto all'orario io proporrei di iniziare la cena alle ore 19:30 (con ritrovo davanti alla pizzeria per le ore 19:00).

Chi vuole partecipare, perfavore, lo faccia sapere prima che può e mi aiuti a fissare un orario condiviso.

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27975 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Autorimosso. (Il contenuto era inutile considerato il post di Massimo).

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27977 da redazione
ragazzi, non dovete fare nessuna colletta per invitarmi. Se riesco a far combaciare le date e gli impegni, mi organizzo io per venire.

Al massimo mi offrite la pizza, questo mi va bene.

Vi faccio sapere.
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #27982 da ZORG
Risposta da ZORG al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Ottima iniziativa. :popcorn:
Purtroppo non potrò essere con voi, essendo in partenza per il pianeta rosso.

Riguardo l'ottima iniziativa della colletta, MM è un gran signore, non lo ammetterà mai, ma si sta dissanguando con il finanziamento della missione lc2mars.

Spero di incontrarvi in un'altra circostanza. :wink:




PS: sto ristrutturando casa, con me dentro. Un delirio! :omg:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #27983 da juss
Risposta da juss al topic Incontro/pizzata utenti di LC
io purtroppo potrei solo il periodo 5/6/7 luglio in concomitanza con il festival dei giovani a milano. Mi accontento di un brindisi alla mia salute per ora :D

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #28008 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
@ juss, DjGiostra, ZORG

Durante la pizzata proporrò certamente anche un brindisi per gli utenti che come voi sarebbero voluti venire ma non hanno potuto :pint:

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #28009 da ZORG
Risposta da ZORG al topic Incontro/pizzata utenti di LC

Floh ha scritto: @ juss, DjGiostra, ZORG

Durante la pizzata proporrò certamente anche un brindisi per gli utenti che come voi sarebbero voluti venire ma non hanno potuto :pint:

Noi di lc2mars faremo un volo radente sulla pizzeria per ricambiare la vostra cortesia.

Potrete vantarvi con gli astanti dicendo: quelli sono amici nostri! :excited:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • nib
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ideologicamente contro il lavoro
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #28012 da nib
Risposta da nib al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Speriamo solo di non fare un inchino alla schettino

Noi di lc2mars faremo un volo radente sulla pizzeria per ricambiare la vostra cortesia

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #28014 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC

Noi di lc2mars faremo un volo radente sulla pizzeria per ricambiare la vostra cortesia.


Programmi variati: la cena non si terrà più a Milano ma direttamente sul Pianeta Rosso. Speriamo solo che tra i membri dell'equipaggio vi sia almeno un buon pizzaiolo... :hammer:

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Floh. Motivo: Correzione di un refuso sintattico

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #28017 da ZORG
Risposta da ZORG al topic Incontro/pizzata utenti di LC

Floh ha scritto:

Noi di lc2mars faremo un volo radente sulla pizzeria per ricambiare la vostra cortesia.


Programmi variati: la cena non si terrà a più Milano ma direttamente sul Pianeta Rosso. Speriamo solo che tra i membri dell'equipaggio vi sia almeno un buon pizzaiolo... :hammer:

L'unica cosa che mi sento di garantire, è che mozzarelle di bufala, pomodori datterini SanMarziano DOP, e basilico anche in variante calabrese, non mancheranno! :wink:
Il nostro Comandante Frank Schettino dopo l'infamante figuraccia del fratello, ha aperto una pizzeria: l'inchino. :ok:
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #28018 da Decalagon
Se gli utenti di LC si riuniscono nello stesso posto ricordatevi di avvisare la digos :hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #28020 da ZORG
Risposta da ZORG al topic Incontro/pizzata utenti di LC

Decalagon ha scritto: Se gli utenti di LC si riuniscono nello stesso posto ricordatevi di avvisare la digos :hammer:

Ci penseranno i colleghi iscritti. :fedora:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #28027 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
@ ZORG e Decalagon

La DIGOS o, più correttamente, le autorità, sanno già benissmo chi siamo e cosa diciamo:

Per utilizzare internet servono un indirizzo IP e un privider, dai quali si può risalire all'identità degli utilizzatori. I nostri telefonini hanno un microfono, una telecamera, un localizzatore GPS e un accellerometro (sanno persino in che posizione stai tenendo il telefono).

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #28028 da Decalagon
Ottimo, così potranno sedare l'eventuale rissa con lo spray al pepe :-D

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #28029 da ZORG
Risposta da ZORG al topic Incontro/pizzata utenti di LC

Floh ha scritto: @ ZORG e Decalagon

La DIGOS o, più correttamente, le autorità, sanno già benissmo chi siamo e cosa diciamo:

Per utilizzare internet servono un indirizzo IP e un privider, dai quali si può risalire all'identità degli utilizzatori. I nostri telefonini hanno un microfono, una telecamera, un localizzatore GPS e un accellerometro (sanno persino in che posizione stai tenendo il telefono).

Tutto vero, ed è solo la punta di un iceberg molto grosso.

Nel mio profilo c'è una nota in rosso: avversario da evitare. :zombie:
Ma riguarda i mitici anni in cui facevo simulazione (softair) con membri di esercito e forze dell'ordine.

Vecchi amici. :beers:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #28030 da Floh
Risposta da Floh al topic Incontro/pizzata utenti di LC
Autocit.

I nostri telefonini hanno un microfono, una telecamera


Anzi, due telecamere: una davanti e una dietro. Meglio non perdersi nulla :sos:

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.342 secondi
Powered by Forum Kunena