Cercasi Urgentemente Avvocato

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #9456 da music-band
Buongiorno a tutti,

Un recente decreto legge anticostituzionale (legge buona scuola) vorrebbe obbligare le famiglie che si occupano di "Educazione Parentale" a sostenere gli esami di idoneità presso la scuola.

Si tratta di un nuovo sopruso attraverso il quale far passare probabilmente tutta una serie di nefandezze.

Non sto qui a spiegare nei dettagli i perchè e i percome ma se ci fosse un avvocato disposto a far partire una causa contro questa violazione dei diritti civili, ci sono già moltissime famiglie disposte a intraprendere una causa comune. Si tratta di una causa Nazionale che può avere un'eco potente anche a livello mediatico.

Nel caso ci fosse un avvocato disposto ad ascoltare nel dettaglio le motivazioni e il resto, lo posso mettere in contatto diretto con Erika De Martino la curatrice e promotrice del network sull'educazione parentale. Persona estremamente preparata.

Si tratta di una cosa urgente perchè il decreto va in vigore dal 30 di questo mese.

Grazie a tutti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #9458 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Cercasi Urgentemente Avvocato
L'ho segnalato all'utente Kolza, che qui ultimamente interviene poco ma che per fortuna ho come contatto FB
I seguenti utenti hanno detto grazie : music-band

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #9459 da music-band
Grazie Sertes,
ovviamente lìappello è sempre valido, più avvocati riesco a interpellare meglio è

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #9460 da Kolza
Risposta da Kolza al topic Cercasi Urgentemente Avvocato
Ho letto, posso vedere con una collega amministrativista. Scrivimi a avv.simonecolzani at gmail.com.
Grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #9462 da music-band
Grazie Kolza,

posso farti scrivere da Erika De Martino? Magari in copia con me.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #9463 da Kolza
Risposta da Kolza al topic Cercasi Urgentemente Avvocato
Certo!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #9469 da music-band
Ciao Kolza,

ti ho scritto questa mattina mettendo in copia Erika Di Martino, se non hai ricevuto controlla la spam che recentemente gmail sta boicottando tutti quelli che non lo usano

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.231 secondi
Powered by Forum Kunena