Le "profezie" dei Simpson

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #34261 da Jediel74
Le "profezie" dei Simpson è stato creato da Jediel74
Credo che tutti conoscano la serie animata statunitense The Simpson ma forse non tutti sanno che, oltre ad essere la più famosa e seguita al mondo, è anche (guarda caso) la più "profetica".
In alcuni episodi andati in onda negli anni 90 sono apparse scene di aerei che si schiantavano sul WTC, e altre con riferimenti ai numeri 9 e 11, in episodi dello stesso periodo si vedono Obama e Trump come presidenti, e molte altre ancora.
Per una scettica irriducibile come me, naturalmente non si tratta di vere profezie, ma di notifiche sugli eventi futuri che l'èlite ha già deciso dovranno accadere. Oggi però ne ho vista una su youtube che ha dell'incredibile, in una puntata del 2017 hanno mostrato la morte del giocatore di basket Kobe Briant avvenuta realmente pochi giorni fa e addirittura con la stessa modalità, cioè con un incidente in elicottero! Questa davvero non è spiegabile, a meno che qualcuno non avesse deciso per qualche motivo di eliminarlo, ma quale motivo poi?

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #34262 da gronda85
Risposta da gronda85 al topic Le "profezie" dei Simpson


mi sembra un po' tirata per i capelli, se parli di questa scena

17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #34275 da Jediel74
Risposta da Jediel74 al topic Le "profezie" dei Simpson
No non era questo il video, ce n'è un altro dove si vede proprio kobe briant fare capolino dall'elicottero precipitato che subito dopo esplode

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #34286 da gronda85
Risposta da gronda85 al topic Le "profezie" dei Simpson
forse allora parli di questo , ma non sono i simpson

17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #34287 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Le "profezie" dei Simpson
Si, il cartone che ha accuratamente profetizzato la morte di Kobe Bryant si chiama Legend of Chamberlain Heights.

Non mi risulta poi che nei Simpsons si siano mai fatti vedere aerei contro il WTC, la loro profezia è relativa al giornaletto tenuto da Bart con il prezzo 9 e le torri gemelle a fare accanto un 11.

Comunque il predictive programming è un argomento molto interessante.
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da bernuga.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #34316 da Jediel74
Risposta da Jediel74 al topic Le "profezie" dei Simpson

gronda85 ha scritto: forse allora parli di questo , ma non sono i simpson

Si era questo, chiedo scusa per il mistake

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #34320 da Jediel74
Risposta da Jediel74 al topic Le "profezie" dei Simpson

bernuga ha scritto: Si, il cartone che ha accuratamente profetizzato la morte di Kobe Bryant si chiama Legend of Chamberlain Heights.

Non mi risulta poi che nei Simpsons si siano mai fatti vedere aerei contro il WTC, la loro profezia è relativa al giornaletto tenuto da Bart con il prezzo 9 e le torri gemelle a fare accanto un 11.

Comunque il predictive programming è un argomento molto interessante.

Tempo fa su youtube c'era un filmato degli anni 90 dove si vedevano le torri incendiate, se non ricordo male l'immagine faceva da copertina ad una rivista o qualcosa di simile. Comunque mentre cercavo video da linkare qui mi sono accorta che rispetto a prima se ne trovano molti meno. Addirittura in alcuni di quelli dove ti fanno vedere la Top Ten delle migliori predizioni l'11 settembre non figura affatto, tant' è vero che a uno di questi ho mandato un commento per fargli notare che ne aveva "dimenticato" uno abbastanza clamoroso.

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #34330 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Le "profezie" dei Simpson
Secondo me ti riferisci all’immagine della torre in fiamme con su scritto “coming soon” apparsa in un episodio di Johnny Bravo, prova a googolare “johnny bravo 911” e metti immagini.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Jediel74

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #34364 da Jediel74
Risposta da Jediel74 al topic Le "profezie" dei Simpson


Qui ci sono vari cartoni, al minuto 4:25 si vedono le TT venire giù in caduta libera

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.219 secondi
Powered by Forum Kunena