Miglioramenti sito LC

Di più
2 Mesi 1 Giorno fa - 2 Mesi 1 Giorno fa #53725 da Dirty Frog
Miglioramenti sito LC è stato creato da Dirty Frog
Io proprorrei:
Un campo, magari chiamato "oggetto" come nelle mail, che essendo di compilazione obbligatoria, non permetta di postare il messaggio se non viene digitato.
Una volta compilato e postato il messaggio, verrebbe automaticamente convertito in GRASSETTO e in MAIUSCOLO, in modi da rendere i commenti più fruibili.
Mi sembra che questo sia essenziale per questo sito. Non commento, ma senbra sia indispensabile.

Eventualmente anche una notifica per i MP, invece di dover continuamente scrivere post come:" ti ho mandato un MP", "Hai un MP", "Ti ho risposto" e via dicendo.

Le citazioni non piacciono perchè se ne abusa e ok, ma le due modifiche sopraesposte penso possano facilitare la convivenza sul forum/sito.
Visto che si viene bannati per dimenticanza (non per volontà) nello scrivere l'oggetto del post, penso possa essere utile,
oltretutto fatemelo dire, se il sito è scritto male o ha delle mancanze, non può ricadere per capriccio sugli utenti.
Si dovrebbe espellere per dei bestemmioni infuocati, non perchè ci si dimentica una parola in grassetto.

Io ho dato la mia disponibilità gratuitamente, ma se viene ignorata, mi spiace ma devo cominciare a dubitare su alcune cosucce.

Tutto và come deve andare.
Ultima Modifica 2 Mesi 1 Giorno fa da Dirty Frog.
I seguenti utenti hanno detto grazie : quasar91, robyale

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 1 Giorno fa #53726 da robyale
Risposta da robyale al topic Miglioramenti sito LC
Concordo con te in tutto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dirty Frog

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 1 Giorno fa #53728 da robyale
Risposta da robyale al topic Miglioramenti sito LC
Secondo il mio parere la creazione di un'intestazione apposita penso sia necessaria perché almeno tutti possiamo stare tranquilli, guadagnandoci tutti alla fine. Caratteristiche di contorno potrebbero essere che magari il titolo è "staccato" dal commneto vero e proprio, creando quindi un'intestazione vera e propria. Così facendo avremmo una simmetria più speciifica che rende più comprensibili tutti i messaggi e le risposte ad essi.

Nonostante ciò lascerei forse la libertà di poter scrivere o normalmenjte, in grassetto, corsivo o tramite citazione ma che basti a far capire che è il titolo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 1 Giorno fa - 2 Mesi 1 Giorno fa #53729 da Dirty Frog
Risposta da Dirty Frog al topic Miglioramenti sito LC
48 visite e nessuno a parte @robyale che abbia avuto il fegatello di dire qualcosa o condividere l'approvazione o meno del cosiglio di migliorare il sito.
Con una ventina di righe di codice si risolve il problema(cosa che non capisco perchè non si è mai voluta fare, visto che il figlio di Massimo dovrebbe essere progammatore),
ma la paura del despota fà stare rinchiusi nelle vostre paure.
Che peccato... dico davvero. Credo che l'essere umano non abbia nessun' altra natura che essere pecora.
Ecco perchè l'Italia è quello che è.

Tenetevi il vostro sito, la vosta paura, il vostro servilismo e il vostro "buon pastore".

Tutto và come deve andare.
Ultima Modifica 2 Mesi 1 Giorno fa da Dirty Frog.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 1 Giorno fa - 2 Mesi 1 Giorno fa #53731 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Miglioramenti sito LC

ma la paura del despota fà stare rinchiusi nelle vostre paure.
Che peccato... dico davvero. Credo che l'essere umano non abbia nessun' altra natura che essere pecora.
Ecco perchè l'Italia è quello che è.
 

Addirittura! Sai quante ne abbiamo viste di crisi negli anni? Ci sono stati anche vari ammutinamenti. E' un fatto ciclico. Ogni tanto LC si satura.

Ultimamente i commenti liberi sono diventati una chat fra un gruppetto di utenti che si raccontano i cazzi loro, una volta i commenti liberi erano una risorsa, una specie di finestra sul mondo. Massimo è stato costretto ad intervenire mettendo una regola. Nessuno ha scritto che fosse una regola del cazzo, perché potrebbe capitare una dimenticanza e l'utente verrebbe sospeso. Avete accettato la regola, poi quando Massimo la applica, siamo tutti delle pecore.

 La cosa migliore secondo me, sarebbe quella di auto limitarsi nei C L. A meno che non sia un fatto clamoroso del giorno, non si possono leggere 600 post su Schettino perché un utente ha postato un video di 4 mesi/anni fa. Esiste il forum per questo. E' proprio il fatto che Massimo sia stato costretto a mettere una regola, che è deprimente.

Comunque si potrebbero fare delle modifiche, specie nel forum, che è diventato impossibile scriverci. Non so cosa sia successo, non c'è più un'anteprima, formatta per cazzi suoi, non legge gli spazi e altri casini
Ultima Modifica 2 Mesi 1 Giorno fa da Dipende.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 21 Ore fa - 2 Mesi 21 Ore fa #53732 da Primus eccetera
Risposta da Primus eccetera al topic Miglioramenti sito LC
La cosa migliore secondo me, sarebbe quella di auto limitarsi nei C L. (cit. Dipende)

E' quello che venne sommessamente suggerito. E non penso sia responsabilità di Mazzucco se alcuni utenti se ne fregano.
Il tentativo (far mettere in grassetto l'argomento del post) va in questo senso - anche se personalmente lo ritengo abbastanza poco funzionale.
Dispiace vedere bandito un utente come il rospo, se non altro perchè - a parere suo, e sembra un parere competente - le modifiche che suggerisce sembrano facili da fare, ma evidentemente, per adesso, non sono ottenibili.
Ho una limitata esperienza del blog, circa sei anni (più un paio da visitatore), quindi non pretendo di saperla tutta, ciò detto la mia impressione è che i C.L. abbiano assunto una deriva di decadimento molto spiacevole.
Non sono uno psicologo ma ho la sensazione che per alcuni utenti i C.L. siano diventati solamente una cassa di risonanza delle proprie frustrazioni. Venti o trenta post in un giorno sono un brutto sintomo, secondo me.
Ultima Modifica 2 Mesi 21 Ore fa da Primus eccetera.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.282 secondi
Powered by Forum Kunena