- Ringraziamenti ricevuti 5
Snowden
8 Anni 3 Settimane fa - 8 Anni 3 Settimane fa #7948
da Marzo
Ieri sono andato a vedere il film su Edward Snowden. Allego il trailer:
Ora ho visto il film senza alcun condizionamento, nel senso che non ho mai approfondito la questione inerente a questo personaggio. La mia domanda in sintesi è questa, siamo di fronte ad un Gatakeeper (tipo Wikileaks) oppure veramente è il caso di una persona in buona fede che è riuscita a scamparla e a dire cose molto interessanti?
Volevo approfondire per rispondere a questo quesito, e per questo chiedo a chiunque se ha del materiale interessante , o proprie opinioni, di postarle qui.
Vi ringrazio in anticipo!
Ora ho visto il film senza alcun condizionamento, nel senso che non ho mai approfondito la questione inerente a questo personaggio. La mia domanda in sintesi è questa, siamo di fronte ad un Gatakeeper (tipo Wikileaks) oppure veramente è il caso di una persona in buona fede che è riuscita a scamparla e a dire cose molto interessanti?
Volevo approfondire per rispondere a questo quesito, e per questo chiedo a chiunque se ha del materiale interessante , o proprie opinioni, di postarle qui.
Vi ringrazio in anticipo!
Ultima Modifica 8 Anni 3 Settimane fa da Marzo.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
8 Anni 3 Settimane fa - 8 Anni 3 Settimane fa #7949
da qilicado
"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)
χιλικάδο
A tale quesito ha risposto tempo fa
Barnard
dicendo, in sintesi, che ha fatto una gran cosa, ma non crede ad un suo atto genuino. Secondo Barnard, infatti, Snowden non poteva non sapere di tutti i crimini commessi dai servizi segreti americani quando si era arruolato. Inoltre, secondo lui è ancora più vomitevole l'intento di Oliver Stone che dipinge Snowden come un eroe. Ha ragione, perché non abbiamo bisogno di grandi eroi, ma di tanti esseri umani che lottano per l'autodeterminazione.
Di Snowden lessi il libro "Sotto Controllo" e fu molto utile a quel tempo, considerate le cose strane che succedevano al mio computer. Non ho ancora visto il film.
Condivido sostanzialmente l'opinione di Barnard. Io ho in genere simpatia per coloro che si pentono dei loro crimini è rimediano ai loro errori con gesti di pari misura.
Di Snowden lessi il libro "Sotto Controllo" e fu molto utile a quel tempo, considerate le cose strane che succedevano al mio computer. Non ho ancora visto il film.
Condivido sostanzialmente l'opinione di Barnard. Io ho in genere simpatia per coloro che si pentono dei loro crimini è rimediano ai loro errori con gesti di pari misura.
"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)
χιλικάδο
Ultima Modifica 8 Anni 3 Settimane fa da qilicado.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi