Kamala Harris, green screen, IA, sosia, e altre gaffe

Di più
4 Mesi 1 Settimana fa #54212 da Mark28
I teatranti della politica Kamala Harris e Biden usano green screen, falsificano le immagini con l'Intelligenza Artificiale, e usano sosia. Biden usa un set dell'Ufficio Ovale invece di quello vero.
Quanto c'è di falso nel teatro della politica?
Un video su Instagram di qualche tempo fa recitava: "se hanno il coraggio di usare sosia negli incontri di persona, chissà cosa fanno in TV".
Ebbene negli ultimi giorni abbiamo avuto la risposta, Kamala Harris usa green screen e Intelligenza Artificiale, per esempio per creare immagini false dei suoi comizi e far credere di avere più sostenitori di quanti ne abbia realmente.

Una cartella con i video in questione di Kamala Harris sorpresa a usare green screen, IA, sosia, e altre sue gaffe:

https:/www.mediafire.com/folder/fd7q7e50bwxy5/Kamala_Harris

Come per rimbamBiden sarebbe da fare una compilation di gaffe di Kamala Harris. Kamala non sa veramente niente di certi argomenti, sembra come una che non ha studiato all'interrogazione.
Per esempio le hanno chiesto cosa intende fare per risolvere il problema dell'inflazione, e lei ha risposto, dopo qualche secondo di silenzio: "iniziamo dicendo che i prezzi sono saliti, le famiglie e gli individui hanno a che fare con la realtà che uhm... il pane e la benzina costano di più. E dobbiamo capire questo cosa significa! Quello vuol dire che il costo della vita aumenta! ... La storia del nostro paese mostra che questo non va bene, e allora è un problema che prendiamo molto seriamente", sì va bene, d'accordo...

Oppure nel 2022 dopo l'escalation militare in Ucraina, ci ricordiamo tutti cosa disse Kamala Harris no? "La Russia è un grande paese e ha attaccato un piccolo paese che si chiama Ucraina e questo non va bene in pratica", detto ad un pubblico numeroso di giornalisti e altre persone, non di bambini delle elementari.

Come disse Trump durante il dibattito con Biden, è assurdo che stiamo qui a legittimare la sua presidenza. Lo stesso si può dire per Kamala Harris, è assurdo che una così sia anche solo considerata una politica, figuriamoci una candidata alla presidenza degli Stati Uniti.
Oltre a essere persone false, Kamala e Hillary usavano un accento diverso in base al luogo degli stati uniti che visitavano, Biden racconta bugie sul suo passato, già nel 1988 mi sembra che fu escluso dalla corsa alla presidenza di allora per aver mentito sul suo curriculum
Ma non ha smesso di raccontare le stesse bugie, dice di essere stato un professore in varie università, dice di essersi diplomato o laureato con il voto più alto della sua classe, tutte cose che all'epoca venivano smentite dai giornalisti in TV.
Quando parlava alla comunità ebraica diceva di essere cresciuto in una comunità ebraica, lo stesso faceva con la comunità italiana, polacca, greca (diceva di essersi guadagnato il soprannome "Joe Bidenopolous"), quando parlava coi neri ovviamente diceva di essere cresciuto in una comunità piena di neri... Un po' come Kamala che è di origine Indiana, ha sempre detto di essere di origine Indiana, ma oggi si ri-brandizza nera per raccogliere il voto dei neri. Ma non funziona, ci sono molti neri che se ne sono accorti e non la votano.

"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b
I seguenti utenti hanno detto grazie : peterpan3

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.203 secondi
Powered by Forum Kunena