Miles Mathis

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36545 da Zero
Miles Mathis è stato creato da Zero
(chiedo scusa se non è la sezione adeguata)
Mi sono iscritto da poco quindi non so se ne avete già sentito parlare, in ogni caso vorrei aprire un thread dedicato a quello che è probabilmente il più importante "truth-seeker" esistente.
Artista statunitense che a tempo perso si occupa anche di fisica e, sempre più spesso, di storia e attualità, è autore di centinaia di articoli che analizzano e smontano le versioni ufficiali su praticamente qualunque argomento dello scibile umano, dall'arte moderna alla fisica teorica, dalla storia antica all'attualità politica, concentrandosi in particolar modo su tutti quegli eventi e personaggi su cui nessuno prima aveva osato sporgere dubbi.

Qui il sito ufficiale: mileswmathis.com/index.html

Qui alcuni di quelli che reputo i suoi articoli migliori:

mileswmathis.com/frev.pdf (sulla Rivoluzione Francese)
mileswmathis.com/trinity.pdf (su K. Marx)
mileswmathis.com/lenin.pdf (sulla Rivoluzione Russa)
mileswmathis.com/benito.pdf (su B.Mussolini)
mileswmathis.com/hiller.pdf (su A.Hitler)
mileswmathis.com/stalin.pdf (su Stalin)
mileswmathis.com/trinity.pdf (sui test nucleari)
milesmathis.com/hawk3.pdf (su S.Hawkings)
mileswmathis.com/barindex2.pdf (su J.F.Kennedy)
mileswmathis.com/tate.pdf (sui delitti di Manson)
mileswmathis.com/lennon.pdf (su J.Lennon)
mileswmathis.com/happy.pdf (sul massacro di Utoya)

Ci tengo a precisare che alcuni dei suoi articoli possono risultare abbastanza pesanti per via dell'enorme mole di informazioni genealogiche contenute, inoltre non tutto ciò che scrive è scevro da errori talvolta anche grossolani (specialmente quando si occupa di fisica), resta il fatto che la sua produzione è così imponente che se anche solo 1 decimo fosse corretto, già di per sè basterebbe a spazzare via tutta la "cultura" scolastica e massmediatica che è stata inculcata negli anni alle masse.

"Onesto e' colui che plasma le parole sulla realta'. Disonesto e' colui che plasma la realta' sulle parole."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36567 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic Miles Mathis
Molto interessante. Esiste qualcosa tradotto in italiano?

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36585 da Zero
Risposta da Zero al topic Miles Mathis
Purtroppo al momento no...
Però esiste un sito che si prefigge di tradurre i suoi lavori in più lingue... magari in futuro arriverà anche qualche traduzione in italiano.

"Onesto e' colui che plasma le parole sulla realta'. Disonesto e' colui che plasma la realta' sulle parole."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #36591 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic Miles Mathis
Interessante, sì, da approfondire. Ma onestamente è un mattacchione.

Per esempio sugli esperimenti nucleari.

Anche io mi sono sempre chiesto: ma come fa Trinity ad avere fatto un non cratere dopo quel botto terribile? Mi aspettavo qualcosa di meglio.

Anche il discorso dell'uso pronto su Hiroshima dopo meno di 20 giorni dal test è qualcosa di folle a vederlo adesso.

Bikini dovrebbe essere ridotto molto peggio di come è ridotto, a vederlo dopo delle bombe H, specialmente, dovrebbe essere sparito sott'acqua. Ma il Castle Bravo accadde davvero e la nuvola radioattiva si sparse per migliaia di km, quasi raggiungendo il Giappone e investendo un peschereccio giapponese in zona, la ragione è che causò un potenziale maggiore di quello che era immaginato.

Ma non è molto credibile se parla di fotografie dell'esperimento di Bikini come 'faked', quando al contempo ci sono non solo decine di migliaia di testimoni, molti dei quali possono raccontarci quel che è successo e le radiazioni che hanno fatto ammalare molti di loro. All'epoca le radiazioni erano tabù, soggette ad una vergognosa censura di stato. Clinton circa 50 anni dopo a quei veterani di Bikini.

Inoltre, le fotografie in realtà non sono affatto tali: ci sono interi filmati e quelli non puoi falsificarli come se fosse un fotomontaggio.

E poi via, uno che prende come fonte iniziale Wikipedia, per carità, oramai è diventato un crovevia di conoscenze e fonti, ma onestamente non è una ricerca da premio Nobel.

Per il resto mischia molte cose interessanti ad altre che sono quantomeno sospette. Poi è una lettura piacevole, ma va presa molto cum granum salis.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Vinerba.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #36631 da manuel
Risposta da manuel al topic Miles Mathis
Ultimamente ho letto parecchio del lavoro di Mathis.
Gli riconosco una coerenza interna invidiabile: il primo paper che leggi può sembrarti estremo. Con il secondo incominci a capire come ragiona. Al terzo: "uh, queste coincidenze e questi nomi ricorrenti su fatti apparentemente indipendenti sono veramente curiose"...
Alla decima: "cazzo, questo ha capito tutto". Oppure è un pazzo furioso.
Sinceramente non riesco a seguirlo molto con le genealogie (mezzi paper si "perdono" con gli alberi genealogici). Sicuramente danno forza al ragionamento, ma non ho i mezzi (tempo e voglia) di verificare se sono attendibili. A pelle, per quanto vale, credo che per la maggior parte ci azzecchi.
Per chi non lo conosce, il succo del suo lavoro è: (quasi) tutto quello che vedete è falso. Ma ad un livello più alto di quello che si possa pensare:
JFK. Ucciso da Oslwald o da FBI+CIA+mafia+Russi+Castro+...? No, ucciso da nessuno, è ancora vivo e ha finto la sua morte. O meglio, ora sarà anche morto, ma non in quel momento.
RFK. Anche lui ha finto la sua morte.
Lincoln? Uguale.
OJ Simpson. Colpevole o innocente? Nessuna delle due, hanno finto gli omicidi e lui ha recitato la parte al processo. In prigione non c'è mai andato.
Mason. Stessa cosa: l'omicidio di Sharon Tate è stata una sceneggiata.
Il massacro di Utoya in Norvegia. E' stato Breivik (non si scrive così, non ho voglia di cercarlo) o i servizi segreti? Nessuno dei due, non c'è stato nessun massacro.
Sandy Hook. Stessa cosa.
Bombe atomiche. Non esistono, non possono funzionare: Hiroshima e Nagasaki sono state colpite da armi convenzionali.
Ancora più indietro nel tempo: processo alle streghe di Salem. Una sceneggiata, non hanno condannato a morte nessuno.
E via così.
A vederla così può spiazzare. Ma in realtà argomenta e giustifica bene.
Di sicuro è un autore affascinante.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da manuel.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #36635 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic Miles Mathis
Dimentichi Mussolini attore gay...


Sì, è un autore affascinante.

Ma esagera di brutto.


Ora se vai su Youtube puoi vedere una caterva di esplosioni nucleari.

Bikini:





Superbombe comparate tra di loro:



Impossibile 'fakare' questa roba. O forse era Goku che combatteva contro Vegeta? :saber:

Tra l'altro, in zona c'é ancora una serie di relitti di navi squarciate dalle bombe nucleari.


Vicino all'Australia c'é un'altra isola usata dai britannici come poligono nucleare. Una volta legarono una bomba sotto una nave. L'esplosione nucleare fece un cratere di 300 metri di diametro. I frammenti della nave sono sparsi sull'isola a tutt'oggi, inizialmente si disse che fosse stata totalmente disintegrata.

Negli stessi USA c'é un cratere di oltre 1 km di diametro fatto da una bomba H esplosa in superficie.

Ci sono innumerevoli documenti, rottami, testimoni su queste attività.

Quindi veramente non capisco come possa affermare queste baggianate.

Poi è divertente leggerlo, questo sì. Ma giuro, non pensavo che un complottista arrivasse a negare l'esistenza delle atomiche. Ma del resto c'é gente che ancora sostiene la Terra piatta, per cui a pensarci bene non dovrei stupirmi più di tanto.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Vinerba.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36653 da manuel
Risposta da manuel al topic Miles Mathis
Mathis non è l'unico ad aver affrontato l'argomento "nuclear hoax".
Non so se hai letto questo libro:

www.amazon.it/Death-Object-Exploding-Nuc...eapons/dp/1545516839

Io ho fatto un gran fatica, perché il mio inglese non è affatto ottimo. Mi consente di cavarmela, ma necessariamente qui va anche un po' sul tecnico.
Ora l'ho ripreso in mano.
Se ti interessa una copia, scrivimi in privato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36676 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic Miles Mathis
Io voglio solo sapere una cosa da te:

come giustifichi quelle enormi esplosioni viste in video alla luce di queste teorie?

... se la riposta è 'fake' oppure 'hanno usato una montagna di TNT' non ci siamo nemmeno un pò.

Tra l'altro, io potrei tirare fuori cosa combinarono i francesi nei loro test nucleari in Algeria, e non è un bel vedere nemmeno a tutt'oggi.

Prova a spiegare cosa ha causato quelle esplosioni e come mai pure nello spazio esse funzionavano (sì, hanno sperimentato anche le nuke nello spazio esterno, dove sicuramente non caricavano 10.000 t di TNT).

Per non parlare della bomba Tzar da 58 MT.

L'hai letto, quel libro, quindi dovresti dare una risposta che deve essere necessariamente 'molto concreta' vista l'abbondanza di materiale che abbiamo dall'altra parte.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #36709 da manuel
Risposta da manuel al topic Miles Mathis
Hai ragione. Non possono aver falsificato fotografie e video. Impossibile.
Soprattutto il test nello spazio.
Quello è certificato: proprio in quel momento una delle missioni Apollo stava rientrando, e si sente benissimo dalla registrazioni quando Luois Armstrong dice "Ehi, sentito che botta? It's a wonderful world!".

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.230 secondi
Powered by Forum Kunena