3 teorie del complotto vere

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #35057 da ninco nanco
io sono fermamente convinto che le informazioni che ci passano i giornali e le televisioni, a parte quelli a livello locale sono tutte controllate dai governo e ci dicono solo quello che vogliono loro altro che libertà d'informazione e di pensiero. tralasciando per un momento il corono virus vorrei parlare di 3 teorie del complotto che secondo me sono vere al di la di ogni ragionevole dubbio.
la 1 riguarda l'omicidio di J.F.K.

in questo video si vede chiaramente che la testa va all'indietro e anche leggermente di lato verso l'interno dell'auto ad essere precisi viene preso sul lobo frontale destro tra il sopracciglio e i capelli sul lato di destra. se fosse stato sparato da dietro non si capisce perche la testa non va in avanti. www.google.it/maps/@32.7791125,-96.80865...7i13312!8i6656?hl=it questa è la piazza dove è stato ucciso ed il colpo sembra essere partito da dove sta il recinto insomma proprio dove dice james files. gia si può dire che non è stato ucciso come ci hanno detto ufficialmente.
2) la principessa diana qui è proprio per ragionamento. lei era seguita sicuramente dai servizi segreti britannici, la scelta del posto a parigi non è casuale ma è per depistare in quanto se fosse accaduto a londra i sospetti sarebbero ricaduti subito sulla corona. e poi non è morta nell'incidente ma è morta in ospedale ci sono dei video in cui lei è ancora cosciente dopo l'incidente, ha avuto la stessa sorte identica di grace kally anche lei morta in ospedale. la versione ufficiale della morte di lady diana un professionista serio che si occupa d'indagini di omicidio la smonta in 2 minuti.
3) le scie chimiche di queste ne ho già parlato in un altro post sempre su luogo comune in scie chimiche (i verbi sono usati volutamente in modo da raccontare una teoria...)
queste sono le 3 teorie del complotto che ritengo vere senza ombra di dubbio e ritengo, soltanto perchè non l'ho esaminata a fondo, vera con una probabilità di oltre il 90% che anche quella delle torri gemelle sia vera... ma questo è solo che sappiamo chi sa che fanno ancora tra di loro e non ci dicono...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.238 secondi