Siamo in estinzione?

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34834 da Mondilumondo
Siamo in estinzione? è stato creato da Mondilumondo
Ci siamo lasciati alle spalle da un mese poco più il 2019, e puntualmente ci vengono forniti i dati istat sulla natalità nel nostro paese.L’anno appena chiuso, ci conferma il continuo calo di nascite , e se il 2018 veniva considerato l’anno record in negativo, con 439.000 nati, il 2019 si prende subito lo scettro con 435.000 bebè.... leggi tutto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34856 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic Siamo in estinzione?
È un problema?

No, perché io non penso che sia un problema.

È una benedizione, casomai.

Hai presente cosa siano 7 miliardi di persone e cosa ci voglia per mantenerle tutte, specialmente in buona salute, alimentate correttamente e, possibilmente, anche senza conflitti armati?

In molti [troppi] dimenticano questo e sempre in molti [troppi] non si rendono conto che più siamo e peggio stiamo.

Il Mondo è come una grande astronave, grande fin che vuoi, ma con i suoi limiti: limiti di cibo, di produttività, di ricchezze, di spazi, di risorse... e anche di potere, se proprio vogliamo parlarne.

Sentire che le nascite sono in calo mi rende solo che felice, non possiamo essere così egoisti da pensare di non lasciare qualcosa per le generazioni future, dovrebbe esserci un gran calo un po' in tutti i Paesi del Mondo.

In quanto all'estinzione, ehm... non crediamo di essere eterni! A parte il fatto che, mediamente, ciascuno di noi vive 70/80 anni e poi... ci estinguiamo. Tutti!

:wave:

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34862 da Tonki
Risposta da Tonki al topic Siamo in estinzione?
Avrebbe ragione mig, se non fosse che paesi come l'italia di fatto venno verso il depopolamento, mentre altri, chessò la Nigeria, nell'arco di meno di 20 anni dovrebbero avere piu popolazione dell'intera unione europea.

L'italia inoltre starebbe benissimo con meno abitanti, ed è sovrapopolata, ma l'immigrazione continua a far aumentare il numero dei residenti nonostante il calo delle nascite, di per se non dannosissimo.

Insomma, è in africa, india e altrove che devono smettere di figliare. E agli stessi deve essere impedito di entrare qua, altrimenti si fa da sfogo per le nascite in eccesso. Se gli africani e gli asiatici non potessero emigrare, avrebbero già imposto tutti una bella legge del figlio unico, come fecero i cinesi. Invece i porti, gli aereoporti e le strade sono aperte.

In ogni caso, con le tecnologie che abbiamo ora in fatto di agricultura, basta vedere cosa fa l'olanda e che produzione immensa riesce ad elaborare, si potrebbe coltivare per tutti 7 miliardi. Ma servirebbe un altro stile di vita e un altra economia. Con quella attuale meglio essere meno possibile. Ma non solo in europa, ma dappartutto.
E invece si continua ad essere tanti e in crescita qui, grazie all'immigrazione, e in supercrescita altrove, non essendoci limiti alle nascite.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34865 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic Siamo in estinzione?
È vero. La Nigeria, ma anche l'Africa in generale, come tutti i Paesi poveri, adotta la politica proletaria dove l'unica ricchezza sono i figli e possibilmente le braccia robuste con le quali possano lavorare.

Però una cosa non esclude l'altra.

Non è che perché là si continua a sbagliare che automaticamente ci si auto autorizza a commettere gli stessi errori.

In quanto all'immigrazione, che tanto è vituperata in modo illogico, viscerale e anche un po' razzista, la sostanza è che per evitare gli spostamenti in massa delle popolazioni, gli Stati più ricchi la dovrebbero piantare di andare a depredarli in continuazione. Con questo voglio dire che non si depreda (e già lo si fa tanto, troppo) soltanto la materia prima, ma si depreda il lavoro (due volte, una sfruttandoli, due indebolendo la forza contrattuale nostra) e si depreda l'economia, strozzando e mantenendo in stato di vessazione la loro.
Questa è la base dell'immigrazione di massa e con questa dovremmo confrontarci attivamente e responsabilmente.
Diversamente i migranti saranno ancora di più e forse non saranno neppure così tanto pacifici perché il giorno che le aree equatoriali non saranno più abitabili per il riscaldamento globale (che dinuovo è causato dai paesi più ricchi) non li fermeremo con alcun mezzo, ma neanche sparandogli addosso!!!
Per chiedere loro di figliare di meno non abbiamo altro che lo strumento della responsabilizzazione e tale strumento, per noi, è difficile da attuare, perché significherebbe voler perdere i nostri schifosi privilegi!

In quanto ai Paesi Bassi mi pare che la tua stima sia un po' eccessiva, possiamo si, volendo, aumentare un po' la produttività agricola, ma a vantaggio del global warming e della deforestazione, è già stato provato abbondantemente.

Quindi in buona sostanza dobbiamo proprio capire che il nostro comportamento non è più sostenibile.

Inoltre, non di secondaria importanza, meno persone = meno guerre (perché ci sono più spazi, non solo più risorse e perché diventerebbe più importante il contatto con il prossimo).

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Mig25.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34874 da Caminante
Risposta da Caminante al topic Siamo in estinzione?
Ho eliminato il mio commento e porgo le mie scuse a Mig, riconosco di avere scritto un messaggio troppo provocatorio e che, intendendolo letteralmente, troppo si prestava al fraintendimento del messaggio che era mia intenzione fargli arrivare. Ovviamente gli auguro di vivere cento anni ancora, in ottima salute e nel pieno delle facoltà mentali. Il mio voleva essere un invito ad una riflessione più approfondita e meno grossolana riguardo la corretta amministrazione delle risorse terrestri finalizzata alla possibilità di vivere tutti in libertà e dignitosamente
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Caminante.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34876 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic Siamo in estinzione?
commento cancellato.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Mig25.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34879 da redazione
Risposta da redazione al topic Siamo in estinzione?
CAMINANTE: Sei stato espulso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34881 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Siamo in estinzione?
Meglio così. Gli europei del futuro lavoreranno 12 ore al giorno, non potranno uscire di casa perché le porte si apriranno solo ad orari programmati, non potranno uscire dalle automobili che li trasportano, verranno sottoposti a diverse iniezioni di chissà cosa, staranno costantemente male per via delle radiazioni, non potranno avere relazioni affettive o erotiche con l'altro sesso, potranno essere incarcerati e condannati per capriccio, non potranno esprimere opinioni…

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34885 da redazione
Risposta da redazione al topic Siamo in estinzione?
L'utente CAMINANTE è stato riammesso al sito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34889 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic Siamo in estinzione?

Risposta da Caminante al topic Siamo in estinzione?
Ho eliminato il mio commento e porgo le mie scuse a Mig, riconosco di avere scritto un messaggio troppo provocatorio e che, intendendolo letteralmente, troppo si prestava al fraintendimento del messaggio che era mia intenzione fargli arrivare. Ovviamente gli auguro di vivere cento anni ancora, in ottima salute e nel pieno delle facoltà mentali. Il mio voleva essere un invito ad una riflessione più approfondita e meno grossolana riguardo la corretta amministrazione delle risorse terrestri finalizzata alla possibilità di vivere tutti in libertà e dignitosamente


Purtroppo partiamo spesso (io compreso, eh) presi dal nervosismo e dalla partecipazione emotiva negli argomenti.
L'importante è non insultarci tra di noi.

Scuse accettate.

:ok: :shake:

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34890 da Caminante
Risposta da Caminante al topic Siamo in estinzione?
Grazie Mig :shake:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34891 da redazione
Risposta da redazione al topic Siamo in estinzione?
MIG, CAMINANTE: Grazie a tutti e due.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34893 da gino sighicelli
Risposta da gino sighicelli al topic Siamo in estinzione?
un problema forse non ci sarebbe ... se non fosse che però c'è anche il seguente sospetto:

« dimostrato che la quinta generazione di discendenti di topi esposti a livelli di radiofrequenze molto bassi (< 2 V/m) è irreversibilmente sterile. Se così fosse per gli italiani, i vostri pro-pro-pronipoti non potranno più avere figli per qualcosa che state facendo oggi o che avete fatto qualche anno fa. Sarà troppo tardi per tornare indietro. »

minuto 1:20 dell’intervento del Prof. Olle Johansson, ex capo dell’unità Experimental Dermatology, Dipartimento di Neuroscienze del Karolinska Institute (Stoccolma, Svezia) e dal Royal Institute of Technology (Stoccolma, Svezia) al 1° Convegno internazionale Stop 5G dal titolo “Moratoria nazionale, 5G tra rischi per la salute e principio di precauzione” organizzato a Roma dall’Alleanza Italiana Stop 5G il 5 Novembre 2019 presso la Camera dei Deputati, nell’Aula dei Gruppi Parlamentari di Montecitorio.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34897 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic Siamo in estinzione?
Gli effetti termici dei fenomeni oscillatori di onde molto corte sono scientificamente provati da tempo. Stupisce un po' che non ne abbiano tenuto conto nella progettazione delle celle telefoniche.
Che al mattino molti di noi scaldino il latte in un box radar evidentemente ha fatto pensare pochi.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35033 da genfranco
Risposta da genfranco al topic Siamo in estinzione?
Chiedo umilmente scusa, ma letto l'articolo mi sono messo le mani in testa indignato, e spiego subito il perchè.
La parte dell'articolo che mi ha fatto indignare recita:
"Inevitabile dunque fare delle analisi, o considerazioni sul perchè ci sia questa costante diminuzione di nascite.La prima cosa evidente , è che la nostra società è cambiata, gli obbiettivi di vita sono cambiati, costruirsi una famiglia, soprattutto per le nuove generazione, non ha più la rilevanza che aveva negli anni passati, dove il formane una famiglia, e avere dei figli era la massima espressione sociale.Sicuramente non è più paragonabile agli anni 50, dove una famiglia(principalmente contadina) numerosa voleva significare anche, avere molte “braccia” per aiutare nei campi."
Ma in particolare il tratto:
£e nuove generazione, non ha più la rilevanza che aveva negli anni passati, dove il formane una famiglia, e avere dei figli era la massima espressione sociale."
Ma come, AVERE DEI FIGLI E' DIVENTATA UNA ESPRESSIONE?
E' vero che la razza umana, l'unica al mondo ad avere le VERGOGNE, il suo STUPIDO CERVELLO NON SA' PERCHE' E' VENUTO AL MONDO, MA QUESTO E? LACERANTE OLTRE CHE VERGOGNOSO, CHE NEANCHE NELLE SCUOLE SI INSEGNANO LE BASI DELLA VITA.
Mi spego meglio, in quanto alla domanda che faccio al mio sconoscito interlocutore è:
"SAI DIRMI PERCHE' SEI VENUTO AL MANDO?"
mi arrivano le più svariate risposte, TUTTE STUPIDE RISPOSTE, a dimostrazione della STUPIDITA' DEL CERVELLO UMANO.
Di questo ne avevo già certezza prima, in quanto al GROSSO CERVELLO UMANO BASTA UN ELETTRODOMESTICO PER FARLO PERDERE IN UNA GOCCIA D'ACQUA.
Ma andiamo avanti e cerchiamo di capire il perchè di questo mio sdegno a tali parole.
Nel gruppo di facebook Sessualità e Salute da me aperto, un membro posta un video al riguardo, che dirò che è un video intelligente:


Quindi parlando di sessualità, mi sono permesso di chiedere al membro:
"Ciao Benedetta De Nicola, ok, però prima mi dai una risposta? Cosa sei venuta a fare a questo mondo? Mi puoi esporre la tua idea? GRAZIE. ciaooo Franco
al che la risposta:
"Genre Franco Per rompere il cazzo alla gente scema"
Al che mi ha fatto capire quanta ignoranza su questo argomanto, e non solo nei giovani, causato dalla VERGOGNE che il genere umano si ritrova affibbiato DA SEMPRE.
Ed ecco la mia risposta che spero per lei e tanti come lei, sia stata INFORMATIVA e chiarificatrice:
"Ciao Benedetta De Nicola, sinceramente speravo un pò più di compresnione da parte tua, ma visto che sei fatta così e visto che non sai cosa sei venuta a fare l mondo (non ti proccupare, TUTTI come te). mi permetto di farti un'aktra domanda: Mi sai dire chi è nato prima, l'uovo o la gallina?
Peccato che tutti sapiate del dilemma, ma che nessuno sappia la soluzione. E pensare che è semplicissima, in 4 (quattro parole).
Ora, dato che la maggior parte delle persone mi dicono che è nato prima l'uovo, mettiamo che vicino a voi arrivi un uovo, quindi l'uovo c'è, ma vi chiedo:
"Come potrà mai uscire un pulcino da quell'uovo se quall'uovo NON E' FECONDATO?
Certo, poichè a questo mondo se non partecipa un maschio ed una femmina è impossibile far nascere un piccolo.
Ma allora questo indica senza ombra di dubbio che è nata prima la gallina, ma non solo la gallina ma anche il gallo, perchè senza i due non se ne fà nulla, vero?
CONTESTABILE?
Oh ma allora questo DILEMMA non è altro che un inganno per tutto il genere umano!!!
Per chiarire, vorrei chiedere ad ognuno di voi che avete rigli.
SEI NATO PRIMA TU O TUO FIGLIO?
E' uguale, vero? la sola differenza è l'UOVO aggiunto che crea il problema, ma questo
HA UN CHIARO FINE:
"EVITARE ALLE PERSONE DI CAPIRE PERCHE' SONO VENUTE AL MONDO" e restare alla mercè del suo simile per TUTTA LA VITA.
Ebbene, ora abbiamo svelato un DILEMMA SALOMONICO in 4 (quattro parole), inventato dal SISTEMA per spiazzare il proprio simile, ed ora vediamo di capire il perchè siamo venuto al mondo.
E' un motivo INCONTESTABILMENTE CHIARO.
Mi potete contestare che personalmente, voi che leggete e TUTTI gli esseri viventi siamo venuti al mondo per UN MOTIVO SOLO?:
PER OGNUNO LA CONTINUAZIONE DELLA PROPRIA SPECIE?
Ed ora se volete ve lo provo, và bene?
Ebbene, noi tutti sappiamo che la partenza della nostra vita è da un piccolissimo spermatozoo, vero?
Certo, ma poi nasciamo piccoli e giorno dopo giorno cresciamo, ed un bel giorno sia il maschio che la femmina, si dice che arrivino a MATURAZIONE.
Ma cosa succede quel giorno, il giorno della MATURAZIONE?
Semplice, per il maschio, quel giorno il suo corpo, prima produce quel liquido seminale nel quale poi GENERA quello spermatozoo che inizia la vita del suo regno come è per tutto il REGNO ANIMALE. E questo lo farà per TUTTA LA SUA VITA, ma lo fà SENZA L'USO DEL SUO CERVELLO, SEMPRE
Ma ancora più preciso il giorno della maturazione il corpo della femmina inizia a produrre quell'ovolo che con lo spermatozoo, quindi 50-50, danno inizio alla loro CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, e lo fà ogni CICLO MESTRUO individuale. Ed anche il suo corpo questo lo fà SENZA L'USO DEL SUO CERVELLO come è per il maschio e lo faranno per tutta la loro vita (non c'entra la menopausa).
La conferma ci viene dal fatto che nè il maschio nè la femmina, quando decidono di avere figli non mi risulta che chiedano al loro corpo di GENERARE quello spermatozoo per il maschio e PRODURRE quell'ovolo per la femmina onde avere figli, ma i loro corpo lo fanno AUTONOMAMENTE E PER ISTINTO, poichè LORO SANNO PERCHE' SONO VENUTI A FARE AL MONDO, ed è SOLO il loro STUPIDO CERVELLO che non lo sà.
MI SI PUO' CONTESTARE?
Quindi mia cara Benedetta De Nicola, come vedi non scherzano con la domanda, Quindi spero di esserti stato utile. ciaooo Franco

Concludo che a questo punto, l'aver capito il perchè siamo venuti TUTTI gli esseri viventi al mondo, sia importante per l'uomo sapersi comportare in merito, e che quindi non sapendolo non può essere che la ESTINZIONE.
In proposito lo SCIENZIATO del secolo scorso Irwin Stone scrive su un suo libro:
"Considero l’”Homo” come il mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell’inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta sottospecie, l’Homo Sapiens Ascorbicus. Leggete i miei documenti sull’”Homo Sapiens Ascorbicus”; ne ho pubblicati diversi sin dal 1979. "
acidoascorbico.altervista.org/prova30/Im.../irwinprevisioni.htm

sbagliando però sulle ragioni di questa ESTINZIONE, poichè avendo anche lui subito le VERGOGNE, non ha potuto capire quanto vi ho sopra descritto.
Personalmente non sono un genio, ma l'ho capito perchè sterilizzato con i vaccini dell'influenza subuti negli anni '58-'60, sposatomi nel 1961 a maggio
NON HO AVUTO FIGLI
e questo mi ha fatto arrivare a ciò che vi ho descritto sopra, ma sopratutto mi ha fatto capire che siamo in mano alla peggior delinquesza mai esistita sul pianeta terra.
Che se si voleva diminuire la popolazione mondiale, bastava CONSAPEVOLMENTE un figlo per ogni copppia ed in poche generazioni si sarebbe arrivati ai risultati prefissati.
Ed è per questo mio desiderio di vendetta che finchp saò in vita continuerò nella mia INFORMAZIONE, provandola in tutti i modi democratici possibili.
Questo perchè da parte di questi personaggi la ritengo LA PIU' GRANDE VIGLIACCATA DI TUTTI I TEMPO.
Scusate
ciaooo Genfranco
.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35034 da genfranco
Risposta da genfranco al topic Siamo in estinzione?
Ora mi permetto di riportare le prove della mia STERILIZZAZIONE:
"Ora però ti devo fare una domanda chiara: SAI PERCHE' SEI VENUTO AL MONDO?
Lo sai che il tuo passaggio su questa terra è perchè tu abbia modo di continuare la TUA SPECIE e quindi la SPECIE UMANA?
SIII?!?!?!? BENE, NE SONO FELICE.
Però ciò che purtroppo NON SAI e che invece devi sapere chiaramente, è che da questi "ALIMENTI ESSENZIALI" dipende questa tua possibilità, che tu sia maschio o che tu sia femmina. Lo scoprirai sotto, se avrai la voglia ed il tempo di capirlo. Scoprirai che l'ACIDO ASCORBICO è la BASE di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA, Scoprirai che questo ACIDO ASCORBICO insieme a tutti gli altri"ALIMENTI ESSENZIALI" essi permettono di GENERARE quello spermatozoo dal quale tuo figlio nascerà e dandoti un nipote potrà continuare la tua specie e che da questi dipende la NOSTRA SALUTE, questo perchè SONO LA BASE DELLA NOSTRA VITA.
QUINDI AVVISO CHE SE CHI GUIDA LE REDINI DEL MONDO VOLESSE IMPEDIRTI DI INGOIARE NEI CIBI O A CUCCHIAINI COME FACCIO DAL 1992, SE I CIBI NE SONO CARENTI COME NEI MOMENTI ATTUALI, CAUSA LA RAFFINAZIONE INDUSTRIALE, QUESTI "ALIMENTI ESSENZIALI", EGLI TI IMPEDIRA' QUESTA TUA CONTINUAZIONE RENDENDO INUTILE LA TUA VENUTA AL MONDO, COME HA RESO INUTILE E VANA LA MIA, STERILIZZANDOMI CON I VACCINI NEGLI ANNI 60.
IN QUESTO CASO, LASCERAI FARE TERMINANDO LA TUA SPECIE O TI RIBELLERAI COME STO' FACENDO PERSONALMENTE OGNI GIORNO?
Eccoti chiaro il perchè della mia instancabile e continua INFORMAZIONE con ogni mezzo possibile a mia disposizione.
...sono stato sterilizzato CON I VACCINI DELLA INFLUENZA E DEL TETANO negli anni 60 come puoi rilevare dal video che dice:
"Non vi sono parole per descrivere quello che è scritto nel video, lascio l'interpretazione al lettore.
Da allora, il governo britannico è stato costretto a sospendere i vaccini relativi all'H1 N1 per i bambini al di sotto dei 5 anni, ammettendo che il vaccino avesse determinato una crescita di dieci volte di fenomeni quali violente convulsioni nei bambini.
...ed ancora....
Il governo della Finlandia si è esposto pubblicamente, ed ed ha affermato come quest'ultimo stia causando ogni genere di disordini neurologici, quali la stessa narcolessia.
...Altro pezzo importante.....
Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.
...ed ancora....
Inviate tutti gli articoli mainstream che saranno sistemati in basso rispetto a questo video, in cui si parla di come governi tra i più importanti del pianeta siano stati costretti a sospendere le vaccinazioni perchè queste ultime stavano determinando un'incredibile devastazione, e avvertite tutti che i vaccini contro la influenza stagionale realizzati quest'anno conterranno anche il vaccino contro l'H1 N1, oltre naturalmente a tutti gli "extra" che loro inseriranno.
Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.
acidoascorbico.altervista.org/prova30/Im.../vaccinispeciale.htm

..ma la cosa peggiore è che negli anni 70, circa 10 anni dopo, hanno istituito i Centri Sterilità per fingere di CURARE i malcapitati GUADAGNANDO. BELLA MOSSA, vero? così questi centri LAVORANO e nascondono le MALEFATTE. Ma non basta, poichè nel 1977 ad ottobre un medico del centro mi ha proposto di sezionare i testicoli per vedere se poteva fare qualcosa per farmi avere figli.
...difatti fui ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino per sottopormi alla operazione. Non ti dico i dolori sofferti al risveglio, che mi hanno tenuto in rianimazione per tre giorni. Non auguro a nessuno tale operazione. Ma la mia sorpresa è stata che quando sono stato dimesso, alcuni giorni dopo mi sono recato al Centro Sterilità di Torino e di questo medico neppure più l'ombra.
Mi fu consegnato un foglio quadrato con dei disegni colorati a cerchio. Ora però che ho visto i video che ti ho riportato sopra ho capito che quel dott. Jekyl mi ha USATO COME CAVIA per vedere i danni avuti. Ecco per cui la mia continua INFORMAZIONE. Qualcuno si è preso la responsabilità di STERILIZZARMI ed ora è ora che questi personaggi vengano scoperti poichè i VACCINI SERVONO SOLO A QUESTO.
Per tua principale informazione ti riporto che nel 2011 a novembre ho scoperto che l'ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" compongono quel liquido seminale di TUTTE le specie animale
acidoascorbico.altervista.org/Immagini/sperma.htm
ma non basta, poichè nel 2015 a novembre ho scoperto che fuorchè l'ACIDO ASCORBICO, perchè la EVOLUZIONE lo ha sostituito con la vitamina E, TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" stanno nel GERME di TUTTI I SEMI VEGETALI al mondo. Sì perchè il GERME non è solo nel grano ma in TUTTI i semi al mondo.

ciaooo Genfranco
.
.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.260 secondi
Powered by Forum Kunena