Il video di Casaleggio che Mazzucco non ha mai visto

Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #17505 da Calvero
Al 2012:

l nwo è sempre esistito, è la cosa più vecchia inventata dalla società organizzata umana: pochi che controllano tanti


Il motore a relativizzazione ai massimi regimi. Devi aver studiato molto, immagino.

______________

Totalrec:

I 5 Stelle, dal mio punto di vista, sono una vera piaga, ma che Beppe Grillo progetti l'annichilimento di parte dell'umanità è francamente così buffo che sembra una battuta di Beppe Grillo.


Ci mancherebbe. Politicamente un "Beppe Grillo" (così come i cinque stelle) non sarebbero neanche capaci di allacciarsi le scarpe. E questo è un fatto oggettivo. Politicamente stanno sotto lo Zero. Che siano dei cialtroni in politica, è più evidente del Sole. Figuriamoci se un Grillo avrà mai il potere di annichilire parte dell'umanità. Ma neanche un condominio alla periferia di Milano, sarebbe capace di annichilire. Il punto è invece la responsabilità che ha e che hanno, ed è un altro discorso. Beppe Grillo era l'uomo giusto al momento giusto. Cosa voglia lui è indifferente, lui ha agito per legittima difesa. Era un medium e rimarrà sempre un medium. I conti li dovrà fare con la sua coscienza. Non certo con gli elettori.

Quel che bisogna invece sempre ricordare, è che i danni di cui si può essere responsabili, possono essere per conto terzi.

___________________
Martian:

Scusate se ho turbato il vostro idillio grillino.


Non serve prendersela. Non li puoi smuovere. Possiamo solo fare del nostro meglio nel quotidiano. Il movimento cinque stelle è un po come è stato per il cinema Guerre Stellari su un adolescente nei primi anni "80 - pensa di essere davanti a una rivoluzione dello spettacolo, ma in realtà è di fronte a tutto ciò che omologherà il cinema a un gioco psicologico degradato. Ma siccome gioca sugli archetipi, ti convince della sua "buonafede".


___________________


Det.Conan

Vi esponete al pubblico ludibrio con certe affermazioni pur di andare per forza contro il m5s...


Dal pulpito di chi difende coloro che considerano la vita merce di scambio e avallano leggi contro la libertà di pensiero, sentire parlare di «pubblico ludibrio» dimostra nero su bianco chi si sta arrampicando sugli specchi e chi no. Dico io, un dignitoso silenzio, sarebbe veramente il minimo sindacale.

[Misti mi morr Z - 283] Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Calvero.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #17513 da peppe88
altro contributo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.183 secondi
Powered by Forum Kunena