CORONA VIRUS

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #34997 da ninco nanco
CORONA VIRUS è stato creato da ninco nanco
UN-IL GOVERNO CHE PORTA IL PAESE AL COPRIFUOCO COPRIFUOCO HA L'OBBLIGO DI DIMETTERSI SE NON DOVREBBE PROPRIO ESSERE RIMOSSO CON EFFETTO IMMEDIATO. non solo ha portato il paese al coprifuoco ma ha portato un gravissimo danno all'economia nazionale per non parlare del danno immane e inquantificabile che ha portato ai milioni di studenti italiani ED AL PERICOLO A CUI CI HA ESPOSTO TUTTI NOI E CHE PER COLPA SUA NON POSSIAMO PIU DARE LA MANO QUANDO SI SALUTA NON SI PU0 O ABBRACCIARE O DARE UN BACIO A CHI SI VUOLE BENE. MA LA COSA NON E' SOLO POLITICA per quel che ne so INNANZI TUTTO LO STATO DOVREBBE RISARCIRE I FAMILIARI DELLE VITTIME DEL CORONAVIRUS E GLI STUDENTI CHE NON POSSONO FARE GLI ESAMI O NON POSSONO LAUREARSI IN QUESTO MESE PERCHE' IL GOVERNO NON HA ADOTTATO LE MISURE PIU IDONEE AD OSTACOLARE IL DIFFONDERSI DEL VIRUS QUANDO APPENA SI SONO VERIFICATI I PRIMI CASI DEL CORONAVIRUS. PROVOCANDO CON LE SUE OMISSIONI UNA VERA E PROPRIA EPIDEMIA. INVECE IL GOVERNO CHI SA A COSA PENSAVA.... MA NON SOLO IO CREDO CHE IL GOVERNO DOVREBBE RISPONDERNE PENALMENTE DI FRONTE AD UN TRIBUNALE PER DISASTRO AMBIENTALE REATO PUNITO FINO A 15 ANNI. MI CHIEDO A COSA STAVANO PENSANDO I NOSTRI MINISTRI NEL LORO BEL PALAZZO E SULLE LORO LUSSUOSE POLTRONE DI PELLE ANZICHE DI PRENDERE I PROVVEDIMENTI PER IMPEDIRE UN EPIDEMIA. MA LA COSA PIU ASSURDA CHE NESSUNA OSA CRITICARE NESSUN GIORNALE E NESSUNA TELEVISIONE.... DOV'E FINITA MEDIASET CHE PRIMA GLI AVVERSARI POLITICI LI FACEVI NERI??? DOBBIAMO RINGRAZIARE IL CIELO CHE NON E' UN VIRUS LETALE MA LO E' SOLO PER CHI GIA HA DELLE PATOLOGIE MA MI CHIEDO COSA SEREBBE ACCADUTO SE FOSSE STATO QUALCOSA DI PIU SERIO.
www.liberoquotidiano.it/news/politica/20...1OA_QvJzjkeYclIt8hj0

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35000 da riki1
Risposta da riki1 al topic CORONA VIRUS
È stata organizzata una operazione di PANICO volontariamente, se ci pensate, nessuno ha tentato si limitare il panico.
Gli ospedali erano esauriti tutti gli anni con pazienti in corsia. IL PANICO ha fatto il resto.
Io credo che la mucca pazza sia stata un effetto collaterale di un lotto di vaccini per mucche sbagliato.
Il coronavirus è un facile capro espiatorio per nascondere un esperimento sbagliato, magari di scie chimiche, non dico che è così, ma è una possibilità, visto che il panico e le soluzioni adottate sono consoni a una situazione del genere.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da riki1.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35004 da Jediel74
Risposta da Jediel74 al topic CORONA VIRUS

riki1 ha scritto: È stata organizzata una operazione di PANICO volontariamente, se ci pensate, nessuno ha tentato si limitare il panico.
Gli ospedali erano esauriti tutti gli anni con pazienti in corsia. IL PANICO ha fatto il resto.
Io credo che la mucca pazza sia stata un effetto collaterale di un lotto di vaccini per mucche sbagliato.
Il coronavirus è un facile capro espiatorio per nascondere un esperimento sbagliato, magari di scie chimiche, non dico che è così, ma è una possibilità, visto che il panico e le soluzioni adottate sono consoni a una situazione del genere.

L'ipotesi di un possibile legame tra contagi e scie chimiche l'avevo sollevata anch'io aprendo pure un 3d
Scie in aumento dopo contagi in Italia

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35010 da genfranco
Risposta da genfranco al topic CORONA VIRUS
Ciao a tutti, chiedo scusa se mi permetto, ma riguardo a questo FALSO "coronavirus" la sua esistenza non può essere che una FALSITA'.
Si dice che la sua vita sia iniziata in un laboratorio cinese, che se così fosse potremmo dichiarare che un UMANO ha DATO LA VITA AD UN ESSERE VIVENTE, e sarebbe un DIO.
Questo però non mi risulterà MAI, anche perchè l'umano riesco SOLO A TOGLIERE LA VITA, MA MAI A DARLA.
Incrici? e di che cosa?
Mi spiego, TU hai già visto un VIRUS o quantaltro di simile?
NO!?!?!?!?!?
Ma perchè non lo hai MAI VISTO e della sua esistenza ci viene comunicata SOLO da personaggi in conflitto di interesse, e che da questa esistenza ne traggono ENORMI profitti dalla PAURA CHE CAUSANO.
VACCINI ECC:
Ma noi sappiamo che tutte le medicine sfruttano le paure per dominare sui sui simili, non ha altre armi.
Ora ammettendo che i virus esistano, ma come mai che tra tutte le STECIE ANIMALI, SOLO la specie umana ne ha dei problemi?
E quì c'entra l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C), perchè l'unica specie che NON SE LO AUTOPRODUCE più è appunto questa nostra specie.
Veramente non solo l'uomo. vedi il disegno dello SCIENZIATO del secolo scorso Irwin Stone che l'ACIDO ASCORBICO lo ha ingoiato e studiato per più di 50 anni:
acidoascorbico.altervista.org/prova3/Imm...doascorbicomanca.htm
Oh, ma allora basta levarsi dalla CARENZA di questo "ALIMENTO ESSENZIALE" ACIDO ASCORBICO ed il gioco è fatto.
Infatti molte notizie ci pervengono dai paesi asiatici che insegbando alla popolazione ad aumentarsi le DIFESE IMMUNITARIE, la guarigioni SONO TOTALI.
Ne portero notizia nel nostro discorso.
Parlando invece delle "scie chimiche", non voglio contraddire la loro esistenza, in quanto spargendo, per esempio, della polvere di ALLUMINIO, col tempo ne possiamo avere dei danni visibili senza saperne la causa.
Però sappiamo benissimo che questo ALLUMINIO o quant'altro non nocivo SOLO alla nostra specie, ma a TUTTE le altre specie ANIMALI. quindi data la loro esistenza, dovremmo trovare animali morti di tutte le specie in ogni luogo, ma questo NON MI RISULTA.
Questo è neppure in Cina da dove è partito questo ipotetico coronavirus,
Ora invece mi permetto di farti alcune domande:
Sei già stato al mare?
Ti sei bagnato in queste acque salate.almeno i piedi?
Hia mai setito dire che così facendo quelcuno si è INFETTATO?
Se è successo è perchè hanno versato degli scarichi NOCIVI, altrimenti sono certo che di persone infettate non ne hai MAI sentito parlare.
Anche perchè se l'acqua di mare fosse INFETTA, dato che la maggior quantità di specie viventi sul pianeta terra, sia ANIMALI che VEGETALI, sono appunto in queste acque, in queste non esisterebbe più la vita.
Chi può dimostrarmi il contrario?
Ma questo non è SOLO nei mari, ma anche negli oceani, quindi in tutta questa acqua.
Ho inoltre certezza che chi fà la sua differenza dall'acqua dolce è il CLORURO DI MAGNESIO, un altro "ALIMENTO ESSENZIALE" come l'ACIDO ASCORBICO, la vitamina D ecc.
Cosa sono gli "ALIMENTI ESSENZIALI"?
Sono quelli che circolano liberamente nel mio sangie, nel mio liquido seminale maschile di maschio, e nella femmina, oltre che nel suo sangue come me, anche NEL SUO LATTE MATERNO, senza il quale non può continuare la specie.
acidoascorbico.altervista.org/prova5/Imm...senzialicosasono.htm

In proposito al CLORURO DI MAGNESIO,del professor Pierre Delbet, lo scopritore nel 1915 durante la prima querra mondiale si scrive:
"Pierre Delbet: una scoperta audace.
Dobbiamo al professor Pierre Delbet la scoperta delle straordinarie virtù curative e preventive del CLORURO DI MAGNESIO. Bisogna sottolineare che qui non si tratta affatto di semplici ipotesi di lavoro, cogitazioni fumose senza altro fondamento che cercare di far colpo: certo che no! I risultati ottenuti con la terapia magnesiaca del professor Pierre Delbet poggiano su fatti scientifici basati su un'osservazione meticolosa.
Nato nel 1861, il professor Pierre Delbet per più di trent'anni di carriera fu quello che si definisce un "BARONE". La sua carriera in ambito medico fu esemplare: intermista in ospedale, primario responsabile della formazione degli altri medici in clinica, docente ordinario universitario, poi chirurgo in ospedale, premiato a più riprese dalla facoltà di Medicina e dalla Accademia di Medicina di Parigi di cui divenne membro, autore di importanti testi che furono capisaldi autorevoli di rifinimento. Morì nel 1957 a 96 anni compiuti. Tutto ciò indica che quest'illustre medico non aveva nulla del ciarlatano, ma le idee nuove sono accolte molto raramente come meriterebbero, sopratutto in ambito medico.

pagina 9/51
il caso aiuta e ci dà entusiasmo nel nostro lavoro
Il caso spesso aiuta a sistemare le cose nel modo opportuno, come accadde all'improvviso nelle circostanze che egli descrive in questi termini: "Ricordo con precisione come una delle date importanti della mia vita, il giorno, il momento in cui per la prima volta lo somministrai per bocca". Nel suo reparto all'ospedale Necher c'era un ferito grave che rifiutava le iniezioni. Così suggerì di somministrargli la soluzione per via orale. La sorvegliante e le due infermiere presenti sorrisero:
"perchè ridete?" domanda loro.
"Lo prendiamo tutte", risponde Madame Boivin, la sorvegliante.
"E perchè?"
"Ci dà entusiasmo nel nostro lavoro!".
"Ma che cosa vi ha dato l'idea di prenderlo?"
"Abbiamo notato che i malati ai quali veniva iniettato provavano una sorta di benessere. Allora abbiamo provato a berlo e ci ha prodotto lo stesso effetto!".
E' dovuta a questo caso fortuito l'estensione del metodo citofilattico.
Egli si mette a somministrarlo a tutti i feriti del proprio reparto. Ne assunse anch'egli e lo dà a tutto il suo entourage sia familiare sia professionale. Sono tutti unanimamente entusiasti della sensazione di euforia, di energia, di resistenza alla fatica che provavano prendendo quello che tutti chiamavano "la loro droga". La notizia si sparge in un lampo, e gli procura una ricca messe di fatti che non si aspettava e che gli ispirano nuove ricerche.
"Tutto ciò mi portò a studiare l'azione dei sali di magnesio sulla narcosi cloroformica, sulle avitaminosi, sull'anafilassi, sulla secrezione, sull'eliminazione e sulle proprietà della bile, sull'acidificazione dell'urina", così importante nel cancro.
pagina 11/51
differenza del cloruro alle altre forme (carbonati)
Delbet aveva già sperimentato l'assunzione di dolomia per questo tipo di problema. ma senza ottenere risultati (la dolomia è un carbonato doppio di magnesio e calcio). La prosecuzione delle ricerche provò che l'azione del CLORURO DI MAGNESIO o delle DELBIASE era dovuta probabilmente non allo ione magnesio, ma alla molecola salina (il CLORURO). Esiste una grande differenza tra il carbonato e i sali alogenati! Egli potè constatare anche che, mentre i carbonati accelerano l'evoluzione di tumori neoplastici o delle lesioni precancerose, il CLORURO DI MAGNESIO, come la DELBIASE, ne arresta lo sviluppo e spesso li fa persino regredire.
I suoi numerosi esperimenti (ahime, sugli animali) prendendo quindi di mira la prevenzione e l'evoluzione di tumori innestati. I risultati, nettamente favorevoli, provano che è possibile rallentare l'evoluzione dei tumori saturando l'organismo di questi sali alogeni di magnesio, La loro azione sulla cellula neoplastica è indiscutibile. Tali fatti clinici gli permisero di attribuire ai sali alogenati di magnesio (CLORURO DI MAGNESIO e DELBIASE) un'azione preventiva contro il cancro.
Egli d'altra parte sottolinea che il CLORURO DI MAGNESIO non dev'essere considerato come tossico per la cellula neoplastica. In realtà "tutto quello che vive ha bisogno di magnesio, tanto le cellule neoplastiche quanto quelle sane". L'azione dei sali di magnesio, infatti, è citofilattica, vale a dire che essi aumentano la resistenza e l'attività delle cellule, ripristinando il buon funzionamento cellulare quando questo è compromesso da una qualsiasi patologia.
pagina 18/51
mancanza ed apporto mancante
Li ritroviamo allo stato naturale in molti vegetali (frutta, verdura, cereali...) e in ogni tipo di complesso organico. Ma la coltivazione intensiva e la raffinazione eccessiva degli alimenti di base, come pane, farine, cereali, oli, sale ecc. hanno diminuito la percentuale e spesso hanno persino eliminato ogni traccia si questi sali, pur tanto necessari al nostro metabolismo. La loro assenza totale è incompatibile con la vita stessa e la loro carenza crea disturbi di vario tipo che scompaiono nel preciso momento in cui ci completa il corretto apporto alimentare quotidiano, o con le assunzioni quotidiane.
Nei nostri paesi civili la maggior parte della gente soffre di carenza magnesiaca quasi totale. Non stupiamoci dunque se l'assenza di questo indispensabile catalizzatore crea tanti danni.
Eppure il rimedio è semplice: bisognerebbe aggiungere sistematicamente CLORURO DI MAGNESIO o BELBIASE nella nostra alimentazione. Certo, il suo sapore sgradevole ci scoraggia dal farlo e ce lo fa considerare una medicina, benchè in realtà vada visto come ALIMENTO. Per tale ragione non ha alcuna controindicazione reale, a dispetto dei preconcetti.


pagina 18/51
anche per i bambini
Resterete sorpresi di vedrete i vostri figli abituarsi meglio di voi a questo trattamento: dopo le prime dosi, saranno loro stessi a chiedervi quando si sentiranno "£uno straccio".
Spiegate loro i vantaggi del trattamento: "Vedrai, ti sentirai meglio in pochissimo tempo e potrai andare fuori a giocare prestissimo", "se mandi giù questo non avrai bisogno di punture" )va benissimo con i piccoli che di norma seguono terapie antibiotiche) ecc.
Avvertiteli del gusto sgradevole, giocate con loro a chi di voi due farà la boccaccia più bella..... e promettete un cucchiaino di miele, per esempio, dopo l'assunzione: il cattivo sapore si attenuerà all'istante. Quando i vostri bambini avranno verificato i risultati, si comporteranno come molti altri: diventeranno "elogiatori" del prodotto con i piccoli amici e riceverete sicuramente qualche telefonata da genitori curiosi di sapere di cosa si tratta!

pagina 21/51
per i neonati
In base all'età, si somministra loro la soluzione di CLORURO DI MAGNESIO con il contagocce, con un cucchiaino da caffè o con un cucchiaio da tavola, mantenendo gli stessi intervalli sopracitati.
NB Non esitate a diminuire le dosi in caso di disturbo intestinale prolungato, perchè non è quest'ultimo lo scopo perseguito. Anche se tale reazione è normale e spesso salutare all'inizio del trattamento, non è necessario mantenerla nel tempo: il fine principale è quello di nutrire le cellule per aumentare la loro resistenza all'infezione.

pagina 22/51
controindicazioni zero
Nè il professor Delbet, nè il dottor Neveu e tanto meno i loro successori hanno mai constatato intolleranza o reazioni negative al trattamento con la soluzione di CLORURO DI MAGNESIO o con la DELBIASE, che, ricordiamo, devono essere considerati non come medicine, ma come un integratore alimentare. Come afferma il dottor Neveu, "LA PAURA DI CAUSARE UNA NEFRITE NON DEVE IMPEDIRE L'USO DEL CLORURO DI MAGNESIO. NON HO MAI RISCONTRATO CASI DEL GENERE FRA I NUMEROSISSIMI MALATI AI QUALI HO FATTO
SEGUIRE LA TERAPIA MAGNESIACA".
Anche nei casi di ipertensione non è mai stata riscontrata alcuna situazione di aggravamento.

pagina 45/51
conclusioni e per animali
Le precedenti indicazioni degli si terapeutici e preventivi del CLORURO DI MAGNESIO non si limitano a pochi casi citati. Esse tuttavia valgono come esempi - dalle patologie più gravi a quelle più benigne - per consentirvi di imparare a utilizzare questo meraviglioso alimento. SOPRATUTTO NON CREDETEMI SULLA PAROLA, SAREBBE UN GRAVE DANNO. FATENE ESPERIENZA PERSONALMENTE: QUESTA PARLERA' DA SE'.
????????? per animali ???????
D'altronde, sarebbe un peccato non menzionare le possibilità che offre il metodo citofilattico al CLORURO DI MAGNESIO nell'uso veterinario. Per maggiori dettagli, fate riferimento ala breve guida MEDECINES DOUCES POUR ANIMAUX, nella quale troverete esposto questo metodo, come anche altri di cure naturali che possono essere eventualmente associati.
digilander.libero.it/genfranco/Immagini/...lorurodimagnesio.pdf

Quindi concludendo sul CLORURO DI MAGNESIO, dato che noi, l'uomo non può vivere nell'acqua, che però NON ESSERE CARENZA nel sangue, quindi ingoiandone per levarsi dalla CARENZA, di virus e quat'altro, se esistenti invece di ammalare me muoino loro.

Possiamo invece concludere che ammettendo sempre la esistenza di questi PICCOLISSIMI DEI: coronavirus, in quanto con teperature sottozero, riesco a coprine un metro per inffettare il mio vicino.
Ingoiando inve con costanza gli "ALIMENTI ESSENZIALI" questo non può più succedere.
PERO' QUANTA FANTASIA HA IL MIO SIMILE PUR DI RAGGIUNGERE IL "SUO SCOPO".
Questo mio discorso non vuole convincere nessuno, ma mettere i puntini sulle i che non si vedono.
Mia molgi e me comunque convinti da questo discorso
VIVIAMO BENE E SENZA PAURA.
ciaooo Genfranco
.
.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35013 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic CORONA VIRUS
Vedi Gianfranco, ho esitato molto (direi moltissimo) prima di dire la mia. per non rabbuiarti, per non farti torto, date le tue ostentate certezze riguardo agli innumerevoli benefici preventivi e non, dati dal cloruro di Magnesio.

E' dal 2001 che la mia famiglia (4 persone) e quella di mia sorella (altre 4 persone), assume pro capite giornalmente due cucchiaini di Cloruro di Magnesio, uno al mattino sciolto in mezzo bicchiere d'acque e, idem, per la sera.. Ebbene (per non farla troppo lunga) l'unico beneficio riscontrato è la regolarità intestinale (il che per tante persone, non è da sottovalutare...), per il resto i vari acciacchi non hanno mai avuto riscontri benefici, tali sono rimasti, dalle cefalee (mia sorella), al reflusso gastrico e ipertrofia prostatica (mio cognato), colite cronica (mia moglie), rinite cronica e ipotensione (il sottoscritto), difficoltà digestive (mio figlio), ecc, ecc. Questo per dire che il Cloruro di Magnesio, su 8 (otto) persone non funziona più di una comune CIPPA, escluso beninteso la regolarità intestinale che, vista magari dagli stitici cronici può essere una manna... Anche in questo caso però l'attenzione del quantitativo da somministrarsi è d'obbligo, pena la diarrea... Mi sembrava giusto riportare le nostre esperienze, anche se questo potrebbe non farti piacere per l'ovvio contrasto di risultati ottenuti.
Un saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35014 da genfranco
Risposta da genfranco al topic CORONA VIRUS
Detto quanto sopra, mi permetto di riportare ancora una prova inconfutabile dell'inganno a cui siamo soggetti da chi ha degli scopi a noi incomprensibili, ma di cui il fine di questi personaggi non può mancare.
Oggi, durante la passeggiata pomeridiana, su uno dei vasi di viole che circondano ll piazzale un corvo che vedendoci arrivare ha preso il volo.
Questa è stata la scintilla di partenza per il mio cervello.
Noi sappiamo con certezza che grazie alla CATENA ALIMENTARE, ogni essere vivente ha bisogno di sacrificare la vita di un altro essere vivente onde cibarsene per poter dare al suo corpo il sostentamento necessario per vivere.
Questo è per TUTTI, che vivano sulla terra ferma che nei mari. vero?
Fissato questo mi sono chiesto:
Ma questo coronavirus, perchè attacca la specie umana e non le altre specie?
E' anche lui a caccia di vittime per poter sopravvivere e le trova SOLO nella nostra specie?
Ammettimo per un secondo che così sia, ma perchè se in me ha trovato la sua preda, di cui si più ampiamente cibare, data la sua mole in confronto alla mia, ecco che non riesco a capire perchè invece se a mezzo metro da me passa un mio simile lui fà il balzo come le pulci per attaccare anche questo?
Anche perchè non mi risulta che il mio cane o il mio gatto, pur vivendomi vicino, coi quali non mi sogno neppure di amntenere quelle distanze consigliate, NON SONO A RISCHIO pur avendo nel suo corpo tutto quello che ho io, esclusa la forma.
Strano, questo vero?
Anche perchè non sono riuscito a definire di che REGNO sia questo esserino, del REGNO ANIMALE o del REGNO VEGETALE, poichè non mi risulta che in questo nostro mondo esista un'altra formadi vita, visto che questo link recita:
"COVID-19, molto probabile un ruolo per i pipistrelli, ma si cerca ancora l’ospite intermedio"
ISS, 12 febbraio 2020

Il nuovo coronavirus 2019-nCoV, che l’OMS ha deciso di chiamare SARS-CoV2, isolato nell’uomo per la prima volta alla fine del 2019, dalle analisi genetiche e dai confronti con le sequenze di altri coronavirus da diverse specie animali sembra essere originato da pipistrelli. In particolare due coronavirus dei pipistrelli condividono l'88% della sequenza genetica con quella del SARS-CoV2 (rispetto ad altri due coronavirus noti per infettare le persone - SARS e MERS - SARS-CoV2 condivide circa il 79% della sua sequenza genetica con SARS e il 50% con MERS). Come per SARS-CoV e MERS-CoV, si ipotizza che la trasmissione non sia avvenuta direttamente da pipistrelli all’uomo, ma che vi sia un altro animale ancora da identificare che ha agito come una specie di trampolino di lancio per trasmettere il virus all'uomo."
www.iss.it/web/guest/primo-piano/-/asset...setEntryId%3D5269233
Quindi un essere vivente.
Oh, ma allora questo corona virus và contro TUTTE le regole più elementari del mondo, O NO?
Oppure io sono SOLO UN CRETINO.
MOLTO STRANO.
ciaooo Genfranco
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da genfranco. Motivo: Aggiunto prova dell'interpretazione di questo essere da parte del SISTEMA
I seguenti utenti hanno detto grazie : kklsrc

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35016 da kklsrc
Risposta da kklsrc al topic CORONA VIRUS

Detto quanto sopra, mi permetto di riportare ancora una prova inconfutabile dell'inganno a cui siamo soggetti da chi ha degli scopi a noi incomprensibili, ma di cui il fine di questi personaggi non può mancare.
Oggi, durante la passeggiata pomeridiana, su uno dei vasi di viole che circondano ll piazzale un corvo che vedendoci arrivare ha preso il volo.
Questa è stata la scintilla di partenza per il mio cervello.
Noi sappiamo con certezza che grazie alla CATENA ALIMENTARE, ogni essere vivente ha bisogno di sacrificare la vita di un altro essere vivente onde cibarsene per poter dare al suo corpo il sostentamento necessario per vivere.
Questo è per TUTTI, che vivano sulla terra ferma che nei mari. vero?
Fissato questo mi sono chiesto:
Ma questo coronavirus, perchè attacca la specie umana e non le altre specie?
E' anche lui a caccia di vittime per poter sopravvivere e le trova SOLO nella nostra specie?
Ammettimo per un secondo che così sia, ma perchè se in me ha trovato la sua preda, di cui si più ampiamente cibare, data la sua mole in confronto alla mia, ecco che non riesco a capire perchè invece se a mezzo metro da me passa un mio simile lui fà il balzo come le pulci per attaccare anche questo?
Anche perchè non mi risulta che il mio cane o il mio gatto, pur vivendomi vicino, coi quali non mi sogno neppure di amntenere quelle distanze consigliate, NON SONO A RISCHIO pur avendo nel suo corpo tutto quello che ho io, esclusa la forma.
Strano, questo vero?
Oh, ma allora questo corona virus và contro TUTTE le regole più elementari del mondo, O NO?
MOLTO STRANO.
ciaooo Genfranco

Buonasera Genfranco, condivido appieno il suo discorso, è la stessa identica cosa che stavo pensando questa mattina.
Possibile che questo virus non attacchi alcuna altra forma di vita?
Possibile che non attacchi allevamenti (sars...), coltivazioni... ma solo ed esclusivamente gli esseri umani?
L'alimentazione non rappresenta in alcun modo una forma di vettore di trasporto?
Condivido la sua stessa identica perplessità.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35017 da genfranco
Risposta da genfranco al topic CORONA VIRUS
Ciao kklsrc, GRAZIE, allora non sono solo io un cretino, essere in compagnia mi consola.
ciaooo Genfranco

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35019 da genfranco
Risposta da genfranco al topic CORONA VIRUS

Volano49 ha scritto: Vedi Gianfranco, ho esitato molto (direi moltissimo) prima di dire la mia. per non rabbuiarti, per non farti torto, date le tue ostentate certezze riguardo agli innumerevoli benefici preventivi e non, dati dal cloruro di Magnesio.

E' dal 2001 che la mia famiglia (4 persone) e quella di mia sorella (altre 4 persone), assume pro capite giornalmente due cucchiaini di Cloruro di Magnesio, uno al mattino sciolto in mezzo bicchiere d'acque e, idem, per la sera.. Ebbene (per non farla troppo lunga) l'unico beneficio riscontrato è la regolarità intestinale (il che per tante persone, non è da sottovalutare...), per il resto i vari acciacchi non hanno mai avuto riscontri benefici, tali sono rimasti, dalle cefalee (mia sorella), al reflusso gastrico e ipertrofia prostatica (mio cognato), colite cronica (mia moglie), rinite cronica e ipotensione (il sottoscritto), difficoltà digestive (mio figlio), ecc, ecc. Questo per dire che il Cloruro di Magnesio, su 8 (otto) persone non funziona più di una comune CIPPA, escluso beninteso la regolarità intestinale che, vista magari dagli stitici cronici può essere una manna... Anche in questo caso però l'attenzione del quantitativo da somministrarsi è d'obbligo, pena la diarrea... Mi sembrava giusto riportare le nostre esperienze, anche se questo potrebbe non farti piacere per l'ovvio contrasto di risultati ottenuti.
Un saluto

Ciao Volano49, ti devo dire che ingiando SOLO. il CLORURO DI MAGNESIO il vostro corpo non è in grado di ottenerne quei benefici che ne otteniamo noi che insieme ingoiamo l'ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALLIMENTI ESSENZIALI" come la vitamina D ed il motivo è spiegabile e comprensizile.
Bisogna partire dal principio che l'ACIDO ASCORBICO è un "ALIMENTO ESSENZIALE" AUTOPRODOTTO da ogni essere vivente, autoproduzione persa dalla specie umana, ma dato questa autoproduzione determina senza ombra dui dubbio che se l'individuo lo fà è perchè deve essere molto importante.
Subito dopo vi è la AUTOPRODUZIONE di ogni essere vivente dell'altro "ALIMENTO ESSENZIALE" vitamina D esponendosi al sole.
Quindi possiamo dire che se vi è la AUTOPRODUZIONE è perchè sono entrambi importantissimi.
Quindi non esserne CARENTI è il primo passo verso la VERA SALUTE.
Come sappiamo però il CLORURO DI MAGNESIO non è autoprodotto quindi è la dimostrazione che dovrebbe bastare la quantità ingerita con i cibi, e quindi >Madre >Natura non ne ha ritenuto la AUTOPRODUZIONE.
Quindi ecco spiegato il perchè dei vostri problemi.
E' vero della diarrea, ma noi con TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" dei quali il SILICIO ORGANICO, questo problema non esiste più.
Naturalmente e dato che questi eliminano le TOSSINE ingoiate se queste TOSSINE vengono ingoiate ecco che si può avere ancora le feci molto molli.
Per farti capire ecco i miei video dello scorso anno:
Questo sono io a 79 anni e quasi 80
www.facebook.com/genre.franco/videos/2729910577021688/
www.facebook.com/genre.franco/videos/2640556659290414/
www.facebook.com/genre.franco/videos/2952402728105804/

e come risultato ecco i valori del mio PSA nel tempo:
Certi siti non favorevoli all'assunzione insistono nell'informare che l'ACIDO ASCORBICO non viene assorbito totalmente ma viene espulso con le urine. Sicuramente è vero, ma questo (essendo un conservante) gioca un ruolo molto importante nelle mie vie urinarie e genitali, visto che NON soffro e NON ho mai sofferto di alcuna patologia in questo senso. Alla mia età il 90% e forse anche più dei miei coetanei soffre di "prostatite". Quindi ben venga questa espulsione, perchè il costo di questo vale bene la mia salute in tale senso. E cosa ancora più importante NON ho mai dovuto usare il famoso VIAGRA pur mantenendo (come sopra descritto) una buona attività sessuale. Allego esame PSA
del 2010 con valore 0.300
acidoascorbico.altervista.org/VolontariW...files/esame10PSA.htm
e del 2011con valore 0.347
acidoascorbico.altervista.org/VolontariW...files/esame11PSA.htm
e del 2012 con valore 0.340
acidoascorbico.altervista.org/VolontariW...files/esame12PSA.htm
e del 2013 con valore 0.320
acidoascorbico.altervista.org/VolontariW...files/esame13PSA.htm
e del 2014 con valore 0.41
acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/esame14.htm
e del 2015 con valore 0.48
acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/esame15.htm
e del 2015 con valore 0.60
acidoascorbico.altervista.org/prova03/Im...i/esameomocist15.htm
e del 2016 con valore 0.529
acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/esameagosto16.htm
e del 2017 con valore 0.246
acidoascorbico.altervista.org/prova5/Imm...i/esamegennaio17.htm
e del 2018 con valore 0.361
acidoascorbico.altervista.org/prova04/Im...i/esamepsafebb18.htm
e del 2020 con valore 0.598
acidoascorbico.altervista.org/prova04/Im...i/esamegennaio20.htm

E questo come puoi notare per 7 anni di fila, quindi non è una eccezione. Ti ricordo che la mia età è di 76 anni suonati. Penso di averti detto tutto e che dopo 23 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO sena smettere mai un giorno, il mio corpo si comporta come il corpo di un qualsiasi maschio del mondo che procrea fino al suo ultimo giorno di vita.
acidoascorbico.altervista.org/VolontariW...om_files/lettura.htm
con i valori di tutti gli esami nel tempo dal 1994:
acidoascorbico.altervista.org/VolontariW...om_files/esamisu.htm

ciaooo Genfranco
.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da genfranco.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35023 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic CORONA VIRUS
Ciao Genfranco. Grazie per la risposta e per la disponibilità. Si potrebbe tentare di seguirti alla lettera. Rimane un ultimo quesito, ovvero la qualità sia della vitamina D e sia per l'acido ascorbico. Non so se ti è possibile postare la richiesta, che verte su quale casa farmaceutica tali componenti sono più sostenibili, efficaci. Puoi suggerire qualche nome per l'acquisto ?.
Grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35025 da genfranco
Risposta da genfranco al topic CORONA VIRUS
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration

Volano49 ha scritto: Ciao Genfranco. Grazie per la risposta e per la disponibilità. Si potrebbe tentare di seguirti alla lettera. Rimane un ultimo quesito, ovvero la qualità sia della vitamina D e sia per l'acido ascorbico. Non so se ti è possibile postare la richiesta, che verte su quale casa farmaceutica tali componenti sono più sostenibili, efficaci. Puoi suggerire qualche nome per l'acquisto ?.
Grazie

Ciao Volano49, GRAZIE a te per la fiducia, ma se fai come me e mia moglie Franca otterrai tutto come noi.
Questi sono i nostri esami del sangue al 14/01/2020, dove su una pagina citata puoi vedere gli esami precedenti, TUTTI DOCUMENTATI:
acidoascorbico.altervista.org/prova04/Im...i/esamegennaio20.htm

acidoascorbico.altervista.org/prova04/Im...samefragennaio20.htm

anche perchè gli "ALIMENTI ESSENZIALI" sono quegli "integratori" (mi vergogno di chiamarli così) circolano nel SANGUE di tutto il REGNO ANIMALE, e nella LINFA di tutto il REGNO VEGETALE, quindi sono loro che danno la vita ad ogni essere vivente.
Sono anche nel liquido seminale maschile ANIMALE, nel quale il corpo del maschio GENERA quello spermatozoo che sarà la vita futura,e non solo, ma stanno anche nel GERNE dei semi vegetali, adl quale inizia le vita VEGETALE.
Per le femmine animali però sono anche nel loro LATTE materno, senza il quanle nessun nascituro potrebbe vivere.
Infatti TUTTI i latte fatti con prodotti vegetali come il LATTE DI SOIA, sono per i bimbi VELENO PURO, anche solo per i PRODOTTI CHIMICI VELENOSI e CANCEROGENI usato allo scopo della tarformazione, senza contare poi gli "AROMI" o "AROMI NATURALI" che sono ricavati dal PETROLIO e che purtroppo NON contengono gli "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui il bimbo ha bisogno in quanto usati dal corpo ne vanno in CARENZA con la conseguente malattia.

Ora, per rispondere alla tua domanda prima ti devo dire che per gl "ALIMENTI ESSENZIALI" quindi sia l'ACIDO ASCORBICO che la vitamina D che il CLORURO DI MAGNESIO, e tutti gli altri, non sono una varietà di mele o di pere, ma sono riconosciuti SOLO CON FORMULA CHIMICA, quindi o sono quello o non lo sono.
Conta però la purezza, poichè già Linus Pauling nel secolo scorso ci dice che i prodotti si possono adulterare facilmente.
Quindi solo questo conta.
Per questo noi per certi "ALIMENTI ESSENZIALI" li acquistiamo dalla Bioline seguendo queste indicazioni e facendo la richiesta iscrizione:
Dove reperire questi elencati "ALIMENTI ESSENZIALI?"
In materia di fornitori, il mio unico consiglio è di ponderare bene dove acquistarli poichè vi è differenza tra loro.
Quale la differenza tra le ditte fornitrici di questi "ALIMENTI ESSENZIALI"?
Mentre per la maggior parte di queste ditte il loro lavoro è impostato sull'acquisto del materiale di vendita dalle ditte che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" li producono ed impacchettano, le quali poi li riforniscono a queste ditte in pacchetti chiusi e sigillati come li ricevi tu, le quali, ricevuto i prodotti non fanno altro da fare che applicare i propri adesivi (solo adesivi) e come luogo di lavoro non hanno altro che un magazzino con delle scaffalature per smistare i vari prodotti e preparare i prodotti richiesti dai clienti e fare la relativa spedizione
Quindi l'unico lavoro degli addetti a queste ditte, è quello di applicare gli adesivi della ditta stessa, e poi spedire all'eventuale richiedente come me e te.
Quindi la responsabilità del prodotto inviato, è ZERO, in quanto loro non maneggiano alcun prodotto, mentre la ditta Bioline è una di quelle che riforniscono le suddette ditte, in quanto produce e impacchetta direttamente i prodotti di vendita e che oltre che rifornire queste ditte li fornisce anche a me ed a te.
Quindi con altra responsabilità nei nostri riguardi sia per PUREZZA in quantità di MATERIALI PESANTI che di INTEGRITA' in quanto questi "ALIMENTI ESSENZIALI" possono essere ADULTERATI, quindi sei convito che il prodotto sia al cento per cento quello acquistato, mentre può essere solo ad esempio per l'80 % del prodotto con aggiunte del 20% di prodotto poco edificabile, controllando i contenuti in eventuali in MATERIALI PESANTI, che mentre le sopradette ditte questi controlli non li faranno MAI.
Quindi come potranno queste ditte di vendita ad avere il prezzo più basso delle ditte fornitrici? vi sarò pur un motivo, vero? é una domanda che ti devi fare.

Premetto inoltre che noi non facciamo vendite, quindi il nostro scopo NON E' IL LUCRO, ma la PURA INFORMAZIONE,
Resta il fatto che ognuno può richiedere alla ditta le relative CERTIFICAZIONI che riportano esattamente la composizione e le caratteristiche dei prodotti.
Attualmente la ditta che ci fornisce questi primi IMPORTANTISSIMI "ALIMENTI ESSENZIALI" con garanzia NO OGM e NO GLUTINE con il controllo dei materiali pesanti rinnovato per ogni lotto è la ditta Bioline.
Riguardo a questa ditta Bioline devo premettere che questa ditta fornisce questi prodotti confezionati in pacchetti che ha molta importanza per la conservazione del prodotto.
Mi spiego meglio:
Per esempio, fornisce il kg. di ACIDO ASCORBICO in 40 pacchettini da 25 grammi è ottimo per la conservazione del prodotto
Il kg. di CLORURO DI MAGNESIO in 5 buste da 200 grammi che per questo prodotto che ha la tendenza ad indurirsi, aprire una sola busta da 200 grammi per il necessario giornaliero anzichè tutto il kg. serve moltissimo per una buona conservazione..
Ora per ottenere lo sconto del 10% immediato e per tutta la vita, ci si deve iscrivere compilando il form di questo link.
www.biolineintegratori.com/offerta-vitamina-c/
dove è scritto:
"OFFERTA VITAMINA C
Compila il modulo qui in basso per ricevere uno sconto a te riservato su tutta la nostra produzione di Vitamina C. Riceverai via mail le credenziali di accesso alla tua area cliente. e potrai procedere con l'ordine.
Questo SOLO per la prima volta, dopo di chè non ci sarà più nessuna parola magica nei prossimi ordini i quali avranno lo sconto in automatico.
Quindi alla cassa non è più necessario scrivere nulla ma fare solo l'ordine normale.
Dato che sono limitati i link cliacca sulla pagina trove le altre relative informazioni:
digilander.libero.it/genfraglo/Pubblicita/bioline.htm

Invece per la vitamina D3 eccoti il link del prodotto:

e la trovi anche solo di un pezzo. Attento che si di fabbicazione inglese e non americana.
Mentre per la vitamina K2:
www.amazon.it/gp/product/B06XSJFTXL/ref=...02_s00?ie=UTF8&psc=1
Spero di esserti stato utile, se mi è permesso.
Mi puoi contattare con messaggio se vuoi,
ciaooo Genfranco

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35031 da genfranco
Risposta da genfranco al topic CORONA VIRUS
Al riguardo di questo "coronavirus" mi sono chiesto molte volte quale può essere IL FINE DI TUTTO QUESTA MONTATURA, e penso di averlo scoperto.
Dato che non ho più sentito parlare di influenza, e questo mi è parso molto strano, ecco che allora, incuriosito ho cercato quante persone hanno avuto queste influenze e di conseguenza i morti che hanno causato nel tempo, anno dopo anno, le normali influenze ed ho trovato un articolo del 2015 che è stato per me ILLUMINANTE.
Riporto le parti di questo articolo che ritengo importanti a tale fine, basandomi sulle parole dei virologhi Gianni Rezza, direttore del Dipartimento Malattie infettive dell’Istituto superiore di sanità e Susanna Esposito, infettivologa pediatra presso l’Ospedale Maggiore Policlinico Università degli Studi di Milano.
Dell'articolo datato 2015 devo sottolineare il paragrafo che recita:
"Operatori sanitari
Un altro tema importante è quello dell’immunizzazione di chi lavora in ospedale e a diretto contatto con i malati. Sebbene in Italia la somministrazione dei vaccini influenzali per gli operatori del settore sanitario sia gratuita, si stima che meno di un terzo di loro scelga di vaccinarsi. «È fondamentale che il Servizio sanitario dia il buon esempio attuando un programma di vaccinazione influenzale efficace destinato agli operatori del settore sanitario - sottolinea Susanna Esposito, infettivologa pediatra presso l’Ospedale Maggiore Policlinico Università degli Studi di Milano -. Vaccinarsi contro l’influenza, soprattutto da parte di chi è a contatto quotidianamente con soggetti a rischio, è una questione di responsabilità personale e, purtroppo, oggi in Italia si registra generalmente un basso tasso di coperture vaccinali tra gli operatori sanitari, oltre che tra i pazienti ad alto rischio». Secondo Esposito, «anche quest’anno il vaccino influenzale si rivelerà particolarmente efficace in caso di utilizzo diffuso. Dobbiamo puntare a un livello di copertura che superi la soglia del 75% nelle categorie a rischio, tra cui rientrano gli operatori sanitari».

e l'altra parte:
"Falsi allarmi
Molti anziani rinunciano a proteggersi dall’epidemia, convinti di essere in grado di difendersi da soli dal virus. «Gli anziani in particolare è bene che si vaccinino: più si è in avanti con l’età - ricorda Rezza -, maggiore è il rischio di complicanze come polmoniti e broncopolmoniti. L’anno scorso la stagione di attività è stata intensa per i virus influenzali, per cui ci siamo avvicinati a 6 milioni di casi, in parte perché il vaccino non copriva tutti i ceppi a causa di una mutazione all’ultimo momento, e in parte perché ci sono stati falsi allarmi (il caso del vaccino Fluad, ndr): due persone anziane decedute dopo la vaccinazione, ma non per sua causa. C’è stata preoccupazione, c’è stato allarme. È stata fatta chiarezza, ma poi è stato difficile recuperare».

Ma purtroppo:
"in parte perché il vaccino non copriva tutti i ceppi a causa di una mutazione all’ultimo momento"
questo, per molti anziani che dopo la vaccinanzione hanno avuto la influenza anche due volte, quindi quale conclusione possono tirare?
E' chiaro che la vaccinanzione è stata UN FIASCO, con magari disturbi causati dal vaccino.
Questo articolo sulle morti causate da una normale influenza riporta:
" In particolare per i soggetti fragili, anziani e portatori di malattie croniche: per costoro l’influenza può non essere un fastidio temporaneo, ma la causa di complicanze molto gravi. «Ogni anno si verificano diverse centinaia di morti attribuite direttamente all’influenza, ma stimiamo anche che 7-8 mila persone muoiano per conseguenze e complicanze di questa infezione» spiega Gianni Rezza, direttore del Dipartimento Malattie infettive dell’Istituto superiore di sanità."
Quindi 7-8 mila persone SOLO in Italia, ed a me risulta che con la PANDEMIA del "coronavirus" nel periodo di una normale influenza, in Italia NON HA CAUSATO LA NORMALE QUANTITA' DI MORTI DEGLI ANNI TRASCORSI CON UNA NORMALE INFLUENZA.
Ad oggi la pagina recita:
"La protezione civile ha comunicato la situazione coronavirus in Italia: in totale sono 1439 i guariti, 181 nelle ultime 24 ore. In totale si sono registrati 2.116 contagi in più, per un totale di 14955. Sono 6.201 i pazienti in isolamento domiciliare, mentre 1.328 è il numero dei pazienti in terapia intensiva (il 10% del totale). I decessi di pazienti con coronavirus nelle ultime ore sono 250."
www.open.online/2020/03/13/coronavirus-ultime-notizie-13-marzo/

E l'articolo citato recita:
"L’anno scorso la stagione di attività è stata intensa per i virus influenzali, per cui ci siamo avvicinati a 6 milioni di casi, in parte perché il vaccino non copriva tutti i ceppi a causa di una mutazione all’ultimo momento,"

Quindi mi è stato facile capire che il tutto è fatto perchè si vuole arrivare al 75% di vaccinazioni come diichiarato dall'articolo del 2015:
"oggi in Italia si registra generalmente un basso tasso di coperture vaccinali tra gli operatori sanitari, oltre che tra i pazienti ad alto rischio». Secondo Esposito, «anche quest’anno il vaccino influenzale si rivelerà particolarmente efficace in caso di utilizzo diffuso. Dobbiamo puntare a un livello di copertura che superi la soglia del 75% nelle categorie a rischio, tra cui rientrano gli operatori sanitari»

quindi concludo e sono certo che il prossimo anno, le persone, memori di queste paure, quelle sulle quali punto la medicina, ma sopratutto dei danni sopportati, si faranno VACCINARE con la gioia dei personaggi citati.
E quale altro fine potrà mai esserci?
www.corriere.it/salute/speciali/2014/inf...4-dc886b8dbd7a.shtml

ciaooo Genfranco
.
.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35043 da Nomit
Risposta da Nomit al topic CORONA VIRUS
"I VIRUS: la funzione biologica e sensata nel nostro organismo" - i virus sono vescicole cellulari contenenti informazione

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35045 da Nomit
Risposta da Nomit al topic CORONA VIRUS
Altro documento che ribadisce la possibilità di svolgere attività fisica all'aperto e frequentare i parchi pubblici a tale scopo: www.governo.it/it/faq-iorestoacasa
[img

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35046 da genfranco
Risposta da genfranco al topic CORONA VIRUS
Mi viene una sola domnda:
DOVE SONO FINITE LE INFLUENZA DAGLI ANNI PASSATI?
E I MORTI DA QUESTA CAUSA?
la'articolo precedente dice 7-8 mila nel 2015
COSA E' CAMBIATO QUEST'ANNO?
www.beppegrillo.it/tutti-i-dati-sulle-morti-da-coronavirus/

ciaooo Franco
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da genfranco.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35068 da bitolgius
Risposta da bitolgius al topic CORONA VIRUS
Han lasciato il posto a quelli morti quest'anno. Quanta propaganda coinvolgendo anche personaggi famosi, chi manca solo che lanciano il "corona buckets".

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35078 da m4x
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da m4x.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35084 da Naxil81
Risposta da Naxil81 al topic CORONA VIRUS
Io userei questa cosa di stare a casa come un megasciopero. Pensa se rimaniamo a casa così come succede oggi per il virus come protesta... Potremmo ottenere l inpensabile

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35089 da genfranco
Risposta da genfranco al topic CORONA VIRUS
Intanto mi aspettavola conferma per l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C)
Ogni parola è superflua sul comportamento dei CERVELLONI.
orthomolecular.org/resources/omns/v16n13...PWQDvNp4Vbdn_qzgIuT8

ciaooo Genfranco
.
.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35118 da genfranco

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi
Powered by Forum Kunena