V - Visitors

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35113 da Mig25
V - Visitors è stato creato da Mig25
Ho sempre pensato che chi parla di "alieni rettiliani" avesse visto un po' troppe puntate della famosa serie dove extraterrestri lucertoloni arrivano sulla Terra per portar via acqua e cibo (umano, vivo!).

Poi invece mi sono accorto che fin da epoche remote l'associazione uomo-rettile non era proprio esclusa e che a Hollywood non avessero poi tanto usato un metro tanto distante. Nell'antica mitologia esistevano per esempio i tritoni, oppure gli uomini serpente. La stessa Eva biblica fu ingannata da un serpente parlante...

Quando però mi sono imbattuto nelle osservazioni sullo Stenonychosauro mi si è aperto un mondo!
Pare che gli stessi scienziati considerino molto interessante una linea evolutiva che parta da questo dinosauro, che aveva il cervello più grande di tutti gli altri dinosauri, e che possa potenzialmente arrivare a un "umanoide" con caratteristiche rettiliane.

Sono tra noi? :poke:

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35114 da boselli
Risposta da boselli al topic V - Visitors

Sono tra noi?


Cos'e', un sondaggio? :wink:

no non lo leggo l articolo , rimango della mia idea

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35115 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic V - Visitors
Ha ha ha.

:laugh:

Gli stenonychosauri, forse!

Comunque è vero. Lo studio di un certo paleontologo, tal Dale Russell è considerato valido e interessante dal punto di vista evolutivo.

Anche se poi leggo che Russel ha fatto da consulente scientifico a piero angela :omg:

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Mig25.
I seguenti utenti hanno detto grazie : boselli

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35116 da boselli
Risposta da boselli al topic V - Visitors
Dale Russell

In Italia, nel 1993, è stato consulente scientifico per la trasmissione televisiva di divulgazione Il pianeta dei dinosauri di Piero Angela

:popcorn:

In 1982, Russell created the "dinosauroid" thought experiment, which speculated an evolutionary path for Troodon if it had not gone extinct in the Cretaceous–Paleogene extinction event 65 million years ago, and had instead evolved into an intelligent being. Russell commissioned a model of his dinosauroid by artist Ron Sequin, and the concept became popular. Various later anthropologists have continued Russell's speculations about intelligent Troodon-like dinosaurs, though they often find his original idea too anthropomorphic

it.wikipedia.org/wiki/Troodon_formosus

no non lo leggo l articolo , rimango della mia idea
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da boselli.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35117 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic V - Visitors

Mig25 ha scritto: ... possa potenzialmente arrivare a un "umanoide" con caratteristiche rettiliane.
Sono tra noi? :poke:


Forse uno abita a Lugano.
Viscido lo è.
:hammer: :hammer:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35119 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic V - Visitors


Le dimensioni più o meno tornano...

__________________________________________________

Passeggiando sul web ho incrociato anche il il parere di Wikileaks da cui cito:

La dichiarazione di Hillary Clinton: “Berlusconi nostro migliore amico” ha quindi convinto i servizi di essere sulla strada giusta.


Che, come già dicevano negli anni '80, erano nostri amici! :hammer:


Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Mig25.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35303 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic V - Visitors
Riflessioni interessanti sulla psicologia dell'essere umano:


Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.222 secondi
Powered by Forum Kunena