Utilizzo dei "quote" nei commenti

Di più
8 Anni 22 Ore fa - 7 Anni 11 Mesi fa #7848 da redazione
Abbiamo dovuto disabilitare la funzione "citazione" nei commenti, perchè troppi utenti la utilizzavano integralmente, senza selezionare le frasi interessate. Questo portava a risposte troppo lunghe (e ripetitive), con conseguente rallentamento nel caricamento delle pagine. Da oggi la citazioni andranno inserite manualmente.

Per inserire una citazione nei vostri commenti (per citare una frase presa dai commenti precedenti), dovete:

********************************************************************************************************************************************

********************************************************************************************************************************************

Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da redazione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Vapensiero

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Ore fa #7868 da Anteater
Boh...non capisco la presenza del [strike]cita[/strike]...
Se posso permettermi io faccio esattamente come prima:
1) Copio il nome utente e la frase interessata...
2) Incollo il nickname
3) Clicco sul fumetto ed incollo la frase...

Non è mica più semplice? Non sembra cambiato nulla...

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Di più
8 Anni 3 Ore fa #7870 da gnaffetto
prevedo gente che fara' copia incolla di interi paragrafi..... o articoli.... . :-)

Di più
8 Anni 3 Ore fa #7871 da bernuga
Se possibile, mettete un limite di caratteri, ad es. 100.

Di più
8 Anni 2 Ore fa #7872 da redazione
BERNUGA:

Se possibile, mettete un limite di caratteri, ad es. 100.

E' possibile, ma per ora cerchiamo di evitarlo. Vediamo cosa succede...

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #7989 da Calvero
Credo che alla fine sia la cosa migliore, anche perché impegna l'utente a focalizzare bene le sue relative argomentazioni/considerazioni. Si sente così costretto a centrare il punto. Non penso, se non qualche eccezione, che andranno a evidenziare tutto un intervento, a meno sia già esso in forma sintetizzata facilmente identificabile.

[Misti mi morr Z - 283] Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno.

• SEBIN
  • Utente
  • Utente
  • La cultura personale è la mia vita e il mio hobby
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #10156 da SEBIN
È possibile prendere qualsiasi frase da un sito internet oppure da un articolo di giornale, per poi andare nella sezione dei commenti cliccare su quel simbolo a forma di "fumetto", appena clicchi là ti appare una piccola finestrella che dice inserisci la tua citazione e tu clicca lì e fai incolla, dopodiché vai sotto e invia il commento dovrebbe apparirti la citazione

SABINO LAMONACA

• SEBIN
  • Utente
  • Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #10157 da SEBIN
Calvero, senti per quanto ne so io, la mia paura più grande consiste proprio nel fatto che la mia opinione venga presa male in considerazione, nel senso che ogni volta che devo commentare un articolo non è che devo per forza ricorrere alle citazioni presenti nei siti. Però ogni qualvolta che mi devo esprimere sono 3

- mi devo rendere conto di quello che dico

- la mia opinione deve restare in tema

- se sbaglio devo correggermi oppure devo chiedere informazioni però non mi devo seguire delle citazioni, così.

SABINO LAMONACA

• SEBIN
  • Utente
  • Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #10158 da SEBIN
Io l'ho fatto ma ho messo la citazii e in seguito. Questo lo facevo prima perché avevo paura che le mie opinioni non venivano prese in considerazione

SABINO LAMONACA

• SEBIN
  • Utente
  • Utente
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #10159 da SEBIN
Come mai non bisogna andare accapo rigo? Solo per curiosità.

SABINO LAMONACA

Tempo creazione pagina: 0.243 secondi