Richiesta: visualizzatore embedded per i video di Twitter e di TikTok?

Di più
3 Mesi 3 Giorni fa #63783 da Sertes
Ciao,
in homepage si può usare il tag [ Youtube ] per rendere fruibili in modalità incorporata i vari video di Youtube

si potrebbe avere una cosa simile sia per i video di Twitter (ora chiamato X.com) che per i video di TikTok?

Questo perchè attualmente sono i due social media con meno censura di tutti, e spesso ci girano contenuti molto interessanti e soprattutto verificati/facilmente verificabili.
Grazie!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #63784 da macco83
ciao Sertes, sicuramente si può fare ma se non sbaglio per vedere gli embedded di X e TikTok serve avere l'account e non penso tutti ne abbiano uno..il che potrebbe generare confusione..

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #63785 da Sertes
Beh, se uno si taglia fuori volontariamente dai due siti attualmente più utili per i complottisti... è già una selezione naturale così, no? Se non si riesce nemmeno a fare la "fatica" di creare un paio di account sui social, figurati dover affrontare la fatica mentale di scoprire ed elaborare le varie cose scomode che sappiamo noi.

Anche perchè ce l'abbiamo tutti qualche amico a cui abbiamo consigliato e linkato i film di Mazzucco su youtube... e non hanno comunque tempo/modo/voglia di vederli.
Son scelte.

Io dicevo per agevolare chi invece ha tempo e voglia.

Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #63786 da macco83
ma guarda per me più ce ne sono meglio è..anche telegram si potrebbe embeddare..

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Di più
3 Mesi 2 Giorni fa #63787 da redazione
Provo a chiedere a mio figlio - vi faccio sapere
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Tempo creazione pagina: 0.307 secondi