effetto "hutchinson"

Di più
2 Giorni 6 Ore fa #54907 da Printmaster
effetto "hutchinson" è stato creato da Printmaster
Ciao a tutti colgo l'occasione con questo primo post per presentarmi , mi chiamo Filippo e ho scoperto questo sito web e tutto il resto da relativamente poco (1 anno) ho deciso oggi di iscrivermi perchè le argomentazioni trattate dal'autore del sito web mi interessano particolarmente e sono sempre stata una persona che si fa molte domande e cwerca di trovare le risposte!.

Detto questo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai ricercato qualcosa  in passato sull'effetto hutchinson ad oggi c'è pochissimo se non solo questo video su youtube , dire che è qualcosa di praticolare è dire poco , purtroppo ho trovato poco o nulla su questa cosa nel tempo ,magari qualcuno di voi ha più informazioni!

grazie e buona serata !

"nessuna quantità di prove riuscirà mai a convincere un idiotà" Mark Twain

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Giorno 19 Ore fa #54911 da Mark28
Risposta da Mark28 al topic effetto "hutchinson"
Sì c'è un mio amico americano che è fissato con questo effetto Hutchinson e mi mandava un sacco di video. A parte quei video sarebbe da fare esperimenti in prima persona

"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b

Di più
13 Ore 58 Minuti fa #54915 da Printmaster
Risposta da Printmaster al topic effetto "hutchinson"
grazie della risposta !  sai dove trovare altre info?

"nessuna quantità di prove riuscirà mai a convincere un idiotà" Mark Twain

Tempo creazione pagina: 0.176 secondi