Pizza gate, video sospetto

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #36459 da MagoGalbusera
Ammetto che io di questa storia di Q non ci mastico molto e mi sembra complottismo allo stato puro. Sono incappato in un video (nella versione intera in realtà) che parlava di questo Q e del pizza gate. Incuriosito ho cominciato la visione perché ne avevo sentito parlare da Mazzucco che faceva un meaculpa dicendo che lo aveva preso sottogamba, ma che aveva deciso di informarsi perché a una prima analisi gli era sembrato che potesse esserci qualcosa di buono.
Veniamo al punto dove dopo oltre due ore di filmato fatto molto bene (la veridicità dei fatti esposti non la posso verificare), mi sono cascate le palle.
Ecco il link del solo capitolo 9 che mi sono andato a cercare a parte e su un altro canale per assicurarmi che non fosse uno scherzo da youtuber:

Al minuto 7:10, parla di quest'acqua Fiji che ha bevuto Trump in una qualche occasione, e cerca un messaggio intrinseco in questo gesto (se vedete il video un minuto prima lo vedete). Il vero problema a parte la farneticazione, è quello che dice dopo per dare un senso alla cosa dicendo che quest'acqua viene imbottigliata sull'isola di WAKANDA comprata da un tizio ecc.
Tralasciando che Wakanda è un paese africano immaginario dell'universo Marvel, l'acqua in questione viene prelevata da una sorgente su un'isola chiamata Viti Levu.
Ora la domanda è: sono incappato in un "mockumentary"? Un difetto di traduzione? Ci sono video più attendibilo dove reperire informazioni su questo pizza gate?
Grazie
Andrea

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #36496 da Tizio.8020
Risposta da Tizio.8020 al topic Pizza gate, video sospetto
Ecco...quel particolare ha fatto cascare le ..braccia pure a me...

Ma sono tante le traduzioni fatte "a cazzum" in quei video.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #36992 da Jediel74
Risposta da Jediel74 al topic Pizza gate, video sospetto
Sulla orribile faccenda del pizzagate ci sono diversi video sul canale yt di Border Nights a cura di Sara Gamberoni, oppure sul canale Evoluchannel di Davide Cristallo.
In entrambi si parla anche di adenocromo, sostanza secreta dalle ghiandole surrenali presente soprattutto nei bambini.
Purtroppo tutto questo orrore esiste veramente e va avanti da centinaia se non migliaia di anni

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #37002 da rospoblu
Risposta da rospoblu al topic Pizza gate, video sospetto
vorrei farti notare che VITI LEVU e' l'isola capitale delle isole FIJI e nel video parla di queste isole perche' il tizio di cui parla,ha comprato li un'isola dove ha messo su una fattoria ed ha formato una setta sessuale. e' probabile che non hai fatto bene attenzione a cio' che ha spiegato nel video...ma puo' darsi che mi sbagli.... saluti (prova a ridargi una guardata)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.241 secondi
Powered by Forum Kunena