Novitá sull ECAT di ROSSI-FOCARDI?

Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #49312 da lysmata
Buona sera a tutti.   La fondazione Leonardo ha messo in marcia un esperimento in diretta su youtube.

Vogliono dimostrare la resa di un loro prodotto, il miniSKlep, una sorta di batteria a larghissima durata (100mila ore su un led di 10w, approssimatamente 11 anni!!!!!!!!), mentre il SKlep ha una potenza superiore, intorno ai 100w.

Nzomma... io li davo giá come spariti col malloppo e invece continuano vivi e vegeti. Certo che hanno pure un'etá, spero che liberino i brevetti prima di morire  :)

video youtube diretta lampadina

INFO miniSKlep

Il modello grande, da 100w per 11 anni (!!!!!!)
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da lysmata.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 1 Mese fa #49318 da Primus eccetera
A me sembra una patacca
Nel paper che cita non c'è una fava
direi schema Ponzi per cuccare qualche cucco

Di più
2 Anni 1 Mese fa #49323 da lysmata
Non mi sorprenderebbe per niente.

Siccome peró l'Ecat ha avuto visibilità anche su questo sito mi sembrava utile condividerlo.

Comunque va detto che seguo l'Ecat già da alcuni anni, e se Rossi da quando ha messo il parrucchino comprato su Ali Express ha perso dal mio punto di vista credibilità, Focardi mi é sembrato professore "vecchia scuola", con sapere da vendere. Non so, mi piace pensare che non sia un bidone, ma visti i tempi non mi sorprendo di nulla.

Chi volesse apportare informazioni é benvenuto :)

Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #49325 da iron315
Saranno 15 anni piu' o meno che fanno presentazioni , convegni , postano appuntamenti , raccolte fondi . Non per accomunare Rossi Focardi ai peggio maghi e fattucchiere pero' insomma se , sempre se , questo macchinario esiste e funziona e performa come promesso ad oggi nessuno lo ha mai visto od usato . 
Anni fa credo nel 2014 erano , per la n-mila volta , partiti gli ordini per questo o quell'impianto , non se ne e' piu' saputo nulla.
Fino al giorno in cui le specifiche del macchinario non saranno di dominio pubblico e fino a quando non faranno vedere cosa contiene al suo interno per me rimane al livello dell'auto volante di Keshe , dei mille e passa euro aggratis del COEMM e di tutti i piccoli e grandi schemi di Ponzi . 
Che peccato . 
edit
Ricordavo bene allora , il Prof Focardi e' mancato nel 2013 . 
A naso non mi fido di Rossi. 
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da iron315.

Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #49326 da iron315
Aggiungo , sul LC vecchio se ne parlo' per anni :

Andrea Rossi presenta ecat a Zurigo

old.luogocomune.net/site/modules/news/ar...ywords=rossi+focardi

Un mese di novita' per ecat
​​​https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3751&keywords=rossi+focardi

Fusione Fredda : due scienziati si interessano all'ecat 

Fusione Fredda : l'hotcat funziona

Forum : Fusione Fredda
old.luogocomune.net/site/modules/newbb/v...at&order=ASC&start=0

Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da iron315.

Di più
2 Anni 1 Mese fa #49327 da lysmata
Azz. 2013. Mi sembra ieri quando vidi il video di presentazione. Non credevo fossero passati già tanti anni.
I seguenti utenti hanno detto grazie : iron315

Tempo creazione pagina: 0.229 secondi