DISTRAZIONI di massa & affini...

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6416 da Mrexani
Ecco appunto...

La storia del Football Club United of Manchester:
zonacesarini.net/2015/12/28/fc-united-of-manchester/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6421 da Calvero

incredulo ha scritto: Concordo....:pint:

3 Quando diranno: Pace e sicurezza, allora di subito una improvvisa ruina verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno affatto.
4 Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, sì che quel giorno abbia a cogliervi a guisa di ladro;
5 poiché voi tutti siete figliuoli di luce e figliuoli del giorno; noi non siamo della notte né delle tenebre;
6 non dormiamo dunque come gli altri, ma vegliamo e siamo sobri.
1 Tessalonicesi 5:3


Sei ottimista, magari riuscissi ad assistere all'evento.
Cazzo, lo sapevo io che dovevo nascere molto prima o molto dopo, invece che in mezzo a questo ridicolo ibridume

[Misti mi morr Z - 283] Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #6423 da Calvero

Anteater ha scritto: Edward mani di forbice

Johnny Depp si amputa un dito durante una crisi di rabbia





OOOOHHH poverina Hamber Heard. Visto che lividi???!!! :baby: Prima si prende un Re Mida di Hollywood per andare a fare la principessa, si sposa quello che può spendere un milione di dollari così come noi 100 euro, e poi va a mettere in piazza che c'avrebbe preso una mappina dal marito. Che vita dura! Che tragedia! Quanto maschilismo!!! :laugh: siamo tutti con Te Amber! Tieni duro, ti prego non cadere preda della depressione!!! :offended:

oh .. povera indifesa tenera ingenua incompresa creatura, stasera accendiamo una candela per la nuova Madre Teresa di Calcutta :blush:

Ma proprio il suo di dito doveva tagliarsi? Pure fesso :laugh:

[Misti mi morr Z - 283] Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno.
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da Calvero.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6863 da Anteater
Angelina Jolie e Johnny Depp sono amanti?

www.diregiovani.it/2016/09/26/53822-ange...depp-sono-amanti.dg/



Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6933 da Anteater
Nelle Hawaii cresce un fungo che provoca l'orgasmo femminile
www.ilgiornale.it/news/mondo/nelle-hawai...gasmo-f-1181147.html



Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6935 da Zuzzi

incredulo ha scritto:

Mrexani ha scritto: Durerà il tempo di crollare miseramente... dico, sia la superlega mondiale di calcio, che il superstato mondiale...


Concordo....:pint:

3 Quando diranno: Pace e sicurezza, allora di subito una improvvisa ruina verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno affatto.
4 Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, sì che quel giorno abbia a cogliervi a guisa di ladro;
5 poiché voi tutti siete figliuoli di luce e figliuoli del giorno; noi non siamo della notte né delle tenebre;
6 non dormiamo dunque come gli altri, ma vegliamo e siamo sobri.
1 Tessalonicesi 5:3


Fossi stato ubriaco almeno avevi una scusa buona...eddai su

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #6974 da buonfiglio
COMMENTO RIMOSSO. Sei pregato di non postare altri commenti che promuovano operazioni commerciali.

M.M.
Ultima Modifica 7 Anni 7 Mesi fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #8975 da Anteater
Guardando l'Eredità su Rai1...noto la facilità di favorire un concorrente per un altro...con domande DECISAMENTE mirate...

Anche così, ci si abitua al torbido...

Slobbando

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #9560 da Anteater
Addio a Roger Moore....molto British...

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #9701 da Anteater
L'ex Top Gear si schianta. «È grave»Richard Hammond sarebbe il protagonista di un gravissimo incidente avvenuto oggi durante la Bergrennen di Hemberg
m.tio.ch/svizzera/cronaca/1149769/l-ex-t...-schianta---e-grave-

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Ore fa #10611 da Nomit
Ho scoperto un megacomplottone che vi farà schizzare gli occhi fuori dalle orbite. Cosa ci fa Enrico Papi ad X-Factor Russia? E perché tra i giudici c'è il leone di Lernia?

Per rispondere a questa domanda dobbiamo vedere quest'altro video dalla Georgia

ma alla fine urlano " BRAVO " !!1!

Cosa significa questo? La mia spiegazione è la seguente: gli altri paesi non esistono, le trasmissioni tv che ci dicono provenire dall'estero sono montature create usando attori italiani, i turisti che vediamo gironzolare qui in giro sono semplicemente persone appartenenti a minoranze linguistiche e gli immigrati sono semplicemente i soliti terroni che vagano per il paese dagli anni '50!! La sinistra ordì questo complotto a fine anni '80 per togliere consenso elettorale alla Lega Nord!! Non vogliono che la gente sappia che a Napoli ci vivono i negri!! :zombie:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #10863 da OrtVonAllen
Oggi ho scoperto Wish, un ipermercato cinese online, con prezzi così bassi da domandarsi se si è cretini non comprare SOLO in quel posto.
Contemporaneamente venivo a sapere che un negozietto di elettronica nella mia zona (facevano pure riparazioni) stava chiudendo.
Sono rimasto basito da quanto costa poco e la "serietà" che sta dietro questo canale-shopping, e in un certo modo colgo parallelamente il grave tonfo farà il "nostro" commercio, ma poi mi domando se vale la pena di pagare un drone 500€ quando lo si può pagare dieci volte meno.
Se la seta costa così poco in realtà e la zona di Como sarebbe il top per marchi come Hermes mi domando il prossimo futuro come sarà divisa la "torta" produttiva tra costi di manifattura visibilità prodotto grezzo e tutto il resto.
Ho pensato di mettere qui, questo commento in quanto lo shopping rimane "frivolo".

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14789 da Nomit
:laugh: je suis Rovazzi :hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14798 da Azrael66
Dotato di una presenza scenica senza precedenti, Trucebaldazzi è il frontman di se stesso, nonché cantautore di brani per lo più di genere rap che interpreta con rabbia, la rabbia della strada, la rabbia dello studente di una scuola di periferia (Rastignano), che dopo aver subito, subito ed ancora subito al pari di un eroe della Marvel costruisce un'arma esotica, capace di incenerire una galassia, vendicandosi così del corpo insegnante, un gesto simbolico da cui trarranno profonda ispirazione le future generazioni.

Vi invito ad ascoltare e riflettere sul testo del brano di “Vendetta vera”, un testo profondo quanto una pozzanghera e primitivo come Pappalardo al termine della sua permanenza all'isola dei famosi.

Oltre sei milioni di visualizzazioni, una hit evergreen, ecco a voiii Truce Baldazziiiii!!


Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14803 da Michele Pirola
Ho visto questo forum adesso. Qualcuno di voi segue il calcio?


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14852 da Nomit

Oltre sei milioni di visualizzazioni, una hit evergreen, ecco a voiii Truce Baldazziiiii!!

Io conoscevo "voglio farmi una troia". Mi piace l'arrangiamento. Davvero, mi dispiace che sia stato sprecato per quella roba.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14873 da Michele Pirola
Stasera c'è Roma Shaktar agli ottavi di Champions. La fanno vedere su Canale 5, o almeno, così mi sembra. Io ho Sky e la Champions quando non la fanno vedere sul digitale terrestre non la vedo perché è su Premium.
All'andata ha vinto 2-1 lo Shaktar, però il gol in trasferta della Roma vale doppio. Sostanzialmente alla Roma stasera basta un 1-0 per passare


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #15859 da Michele Pirola
Sampdoria Inter 0 5, la sintesi della partita di domenica:


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #15982 da OrtVonAllen
Che tristezza vedere le Formula1 mezze elettriche..
..ma poi con quel Halo(scafandro che eviterebbe detriti)...è davvero orrenda!
Senza poi la gestione Ecclestone...è pressoché morta!
Meglio la moto oggi!
Milan avrà riciclato danaro? ..intanto Cutrone lanciato da Montella...che non si monti la testa..poteva finire al Crotone..
Lo sport VISTO, coi suoi milioni facili...sembra davvero il senso del Colosseo..distrarre e traviare..uno mediocre che da calci alla palla, è rispetto a Mazzucco, strapagato!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #15984 da Michele Pirola

OrtVonAllen ha scritto: Che tristezza vedere le Formula1 mezze elettriche..
..ma poi con quel Halo(scafandro che eviterebbe detriti)...è davvero orrenda!
Senza poi la gestione Ecclestone...è pressoché morta!
Meglio la moto oggi!
Milan avrà riciclato danaro? ..intanto Cutrone lanciato da Montella...che non si monti la testa..poteva finire al Crotone..
Lo sport VISTO, coi suoi milioni facili...sembra davvero il senso del Colosseo..distrarre e traviare..uno mediocre che da calci alla palla, è rispetto a Mazzucco, strapagato!

Montella con il Siviglia è ai quarti di Champions, ha fatto bene ad andarsene dal Milan :laugh:


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #16712 da OrtVonAllen
Chi soffre d'insonnia guardi la Formula1...MotoGP è decisamente più interessante..Poi Miller è stato "cazzato"...
Squalificare Marquez ?

Pirola

Montella con il Siviglia è ai quarti di Champions, ha fatto bene ad andarsene dal Milan :laugh:


Montella è un abisso da Gattuso...
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da OrtVonAllen.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16717 da miles
x Michelino:ieri purgati alla grande.....:omg:
Siete gli unici con cui riusciamo a vincere con un tiro e mezzo in porta, e gli avversari che pigliano pali e traverse+parate da manicomio del nostro portiere.
Idoli assoluti x sempre! :hammer: :hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16720 da Michele Pirola

miles ha scritto: x Michelino:ieri purgati alla grande.....:omg:
Siete gli unici con cui riusciamo a vincere con un tiro e mezzo in porta, e gli avversari che pigliano pali e traverse+parate da manicomio del nostro portiere.
Idoli assoluti x sempre! :hammer: :hammer:

Ciao miles. Ieri non ho visto la partita, però purtroppo ho sentito.
Mio nonno che tifa il Toro era più contento se avesse vinto l'Inter perché tanto il Torino ormai, quest'anno è andato, nel senso che la lotta Europa League è andata quasi.
Sabato ha perso pure la Roma, potevamo pure approfittarne


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16723 da Michele Pirola
@OrtVonAllen

Montella è un abisso da Gattuso

È vero ahaha, il Milan comunque non sta andando molto meglio di noi.
Domani il ritorno dei quarti di Champions: c'è Roma Barcellona


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #17224 da Michele Pirola
Bellissimo video di un canale di parodie, forse qualcuno lo conosce. Parlo degli Autogol. Il video in questione è di una settimana fa, però lo post comunque anche perché fa pisciare dal ridere :laugh: .


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi
Powered by Forum Kunena