Onore a Mario Giordano

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43524 da kappauno21
Onore a Mario Giordano è stato creato da kappauno21
Mi sembra doveroso riconoscere a Mario Giordano (Rete 4) di essersi distinto dalla massa fecale mainstream per professionalità e onestà intellettuale. Nella puntata di ieri sera di "Fuori dal coro", Giordano ha pesantemente denunciato (e non è la prima volta che lo fa) lo scandalo dei protocolli ministeriali (Tachipirina e vigile attesa) e del ricorso al Consiglio di Stato con cui è stata impugnata l'intelligente sentenza del TAR. Ha picchiato duro Giordano, ha anche mandato in onda un servizio con cui si argomentava che l'80% dei ricoveri sarebbe stato verosimilmente evitato se solo avessero dato ascolto ai medici di base (uno di loro era presente in Studio). Concetto poi ben ribadito in trasmissione. L'enormità di questo crimine contro l'umanità non può ormai più essere sottaciuta nemmeno nei canali mainstream. E questa consapevolezza è il primo passo concreto per combattere il covid e per contrastare l'obbligo vaccinale. Quindi onore a Mario Giordano.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Primus eccetera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43526 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Onore a Mario Giordano
Condivido il riconoscimento al direttore del programma "Fuori dal coro" .
Onore Mario Giordano.




 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Primus eccetera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43527 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Onore a Mario Giordano


I seguenti utenti hanno detto grazie : Primus eccetera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43579 da Canguro
Risposta da Canguro al topic Onore a Mario Giordano
NON MALE !!!!

Gran bel servizio.

GIORDANO continua cosi'...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43581 da danielas
Risposta da danielas al topic Onore a Mario Giordano
ringrazio per il video della trasmissione di Giordano, molto interessante, che altrimenti mi sarei persa  perchè non ho la tv.
Aggiungo anche che però, con quel che è successo e succede in Italia ... prima di tributare onori ad un direttore Strategie e Sviluppo dell'informazione Mediaset ... aspetto un momentino, magari anche due momentini ...
L'abbiamo pagata troppo cara troppe volte. 
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #43586 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Onore a Mario Giordano

danielas ha scritto: ringrazio per il video della trasmissione di Giordano, molto interessante, che altrimenti mi sarei persa  perchè non ho la tv.
Aggiungo anche che però, con quel che è successo e succede in Italia ... prima di tributare onori ad un direttore Strategie e Sviluppo dell'informazione Mediaset ... aspetto un momentino, magari anche due momentini ...
L'abbiamo pagata troppo cara troppe volte. 
 

Brava, purtroppo l'appartenenza conta in certe situazioni più del contenuto.
Se sei incastonato nel sistema, se anche sembra che fai il fuori dal coro (..appunto) potrebbe solo essere che, consapevole o eterodiretto, stai solo recitando il ruolo di una pedina che occorre all'interno di una rappresentazione orchestrata fin nei minimi particolari.
In altri termini, se fastidioso davvero lo avrebbero mediaticamente liquidato immediatamente dopo l'intervista di un po' di mesi fa, due martedì di fila, appunto ai medici "domiciliari".
Poi oh, meglio che passino queste cose che no.
Ma ho paura le passino (di notte!) per poi poter dire che non noi si può dire, che siamo in una situazione democratica da sudamerica ai tempi d'oro
Ultima Modifica 3 Anni 4 Mesi fa da Upaut.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43587 da YTERNOS
Risposta da YTERNOS al topic Onore a Mario Giordano
Io mi sento di fare un appello a sostegno del professor Bellavite che in diretta da Floris ha avuto il coraggio di dire le cose come realmente stanno sui vaccini. Le reazioni avverse non sono 4 su 100 000, ma 4 su 100. Panico in studio. 
Il video lo potete trovare su Radiosavana 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Primus eccetera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.199 secondi
Powered by Forum Kunena