Denuncia delle istituzioni.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36251 da Ghilgamesh
Ciao a tutti, oggi volevo andare a sporgere denuncia, ma preferisco vedere se qualcuno può darmi dei consigli, su cosa integrare, cosa mettere obbligatoriamente, se ho dimenticato qualcosa.

Questa è la prima bozza:

Con la presente volevo denunciare l'attuale presidente del consiglio Giuseppe Conte per alto tradimento e riduzione in schiavitù.
Non è ammissibile obbligare una nazione, sani compresi a fare una quarantena infinita, dal nome, una quarantena può durare massimo 40 giorni, dopo diventa prigionia ingiustificata.
Tra l'altro costringendo al gente a firmare un'autocertificazione infirmabile, chiedono di dichiarare il proprio stato di salute, MA se non fai il tampone a tutti, uno potrebbe essere asintomatico e COSTRETTO a firmare il falso.

L'ordine dei giornalisti e la quasi totalità dei loro membri per terrorismo, dato che forniscono spesso dati falsati al fine di ingigantire la pandemia e terrorizzare i cittadini.
L'OMS per lo stesso motivo, son almeno 10 anni che provano a spaventare la gente con finte pandemie (aviaria, suina, sars, ebola etc)

Bill Gates e l'associazione GAVI, colpevoli di voler ridurre la popolazione mondiale tramite vaccinazione forzata.


Se manca qualcuno, o se pensate che possa o debba aggiungere delle fonti, io sono a disposizione, vorrei sporgerla per il 25 aprile, mi sembra adatto festeggiare la liberazione, denunciando gli aguzzini che vogliono imprigionarci.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : ninco nanco

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36252 da Chris
Risposta da Chris al topic Denuncia delle istituzioni.
Ti consiglio di trasformare la tua denuncia in una petizione e poi proporla ad un avvocato (dopo che hai raggiunto il numero richiesto). Se fai una denuncia adesso, da privato cittadino probabilmente non verrà presa in considerzione. In ogni caso buona fortuna. Fammi sapere per la firma.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36253 da Ghilgamesh

astars ha scritto: Ti consiglio di trasformare la tua denuncia in una petizione e poi proporla ad un avvocato (dopo che hai raggiunto il numero richiesto). Se fai una denuncia adesso, da privato cittadino probabilmente non verrà presa in considerzione. In ogni caso buona fortuna. Fammi sapere per la firma.


Onestamente non ho soldi da buttare per questi schifosi criminali ... per questo volevo consigli su come presentarla decentemente ... poi la pubblicherò e chiunque potrà fare lo stesso, non prenderanno in considerazione me, ma se la cominciano a fare in tanti ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36262 da flor das aguas
Ottima iniziativa Ghilga, ma se vuoi un consiglio io non la imposterei cosi'. Non parlerei ne' di "finte pandemie" ne' di "terrorismo" da parte dei giornalisti, cosi' ti fai nemica la corte, che comunque gia' non prendera' mai le tue parti.
Io mi focalizzerei piu' sul fatto che un governo illegittimo ha emanato un decreto che viola i diritti umani e dato poteri repressivi alle forze dell'ordine. Un governo che ha di fatto abolito l'articolo 1 della costituzione, impedendo alla gente di lavorare.
Mi limiterei tra l'altro a denunciare il governo conte e le forze dell'ordine per abuso di potere.
Credo comunque che ti servira' la consulenza di un avvocato, e pure bravo.
Qui due giornalisti sono andati ieri in causa contro il governo e si sono trovati davanti una corte a porte chiuse, un giudice demente che non conosceva le legge e non aveva manco con se la costituzione e un sistema che ha dichiarato la chiusura dei tribunali da ora in poi perche' gli assembramenti sono diventati pericolosi.
E' finita con un rinvio a data da stabilirsi che avverra' a distanza, sempre in barba alla costituzione.
Buona fortuna
I seguenti utenti hanno detto grazie : ninco nanco

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #36263 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic Denuncia delle istituzioni.

Ciao a tutti, oggi volevo andare a sporgere denuncia, ma preferisco vedere se qualcuno può darmi dei consigli, su cosa integrare, cosa mettere obbligatoriamente, se ho dimenticato qualcosa.

Questa è la prima bozza:


Certamente, ti aiuto volentieri.

Con la presente volevo denunciare l'attuale presidente del consiglio Giuseppe Conte per alto tradimento e riduzione in schiavitù.
Non è ammissibile obbligare una nazione, sani compresi a fare una quarantena infinita, dal nome, una quarantena può durare massimo 40 giorni, dopo diventa prigionia ingiustificata.


Non mi risulta.
"quarantena" è un termine arbitrario, se un patogeno necessitasse per esempio di "sei mesi" di incubazione, la quarantena durerebbe 185 giorni.
Inoltre il Presidente del Consiglio ha agito in piena legittimità, prima con proprio Decreto Urgente e in seguito mediante il Governo intero con l'emanazione del Decreto Legge.
Non c'è alcuna violazione da addebitargli, tantomeno così grave come intendi tu.

Tra l'altro costringendo al gente a firmare un'autocertificazione infirmabile, chiedono di dichiarare il proprio stato di salute, MA se non fai il tampone a tutti, uno potrebbe essere asintomatico e COSTRETTO a firmare il falso.


Nessuno ti costringe a firmare.
Pensa un po' che c'è gente che ha tanto di quello "stile" da rifiutare persino le notifiche degli Atti, siamo un paese di animali (mi scuso con gli Animali per il terribile accostamento fatto) per cui se tu non ti senti di firmare né di sottoscrivere puoi non farlo. Ovviamente sarai identificato, probabilmente anche segnalato, ma non penso che, se sei in regola, questo possa inficiare sulla tua libertà di movimento (semmai sulla norma che la regola).
Anche per quanto riguarda il tuo stato di salute, la dichiarazione prevede la "mera conoscenza" del medesimo, non "l'assoluta certezza" per cui non vedo dove stia il problema. Nessuno mai ti potrà dire che hai firmato il falso.

L'ordine dei giornalisti e la quasi totalità dei loro membri per terrorismo, dato che forniscono spesso dati falsati al fine di ingigantire la pandemia e terrorizzare i cittadini.


Questa, se la fai, te l'appoggio. Giuro.
Sarebbe ora che i giornal-AI si dessero una bella regolata in questo paese. Se c'era una cosa giusta che diceva Grillo è che hanno moltissima responsabilità sulle cose che non vanno. E con il termine "moltissima" ci è andato anche leggero...

L'OMS per lo stesso motivo, son almeno 10 anni che provano a spaventare la gente con finte pandemie (aviaria, suina, sars, ebola etc)


Prega con tutta la tua forza che non arrivi ebola come è arrivato il CoVid19, visto che ebola ha una mortalità dell'80% - e poi ne parliamo.
Per il resto non mi risulta che l'OMS abbia parlato di pandemie in quei casi, in quanto i fenomeni, per fortuna, erano abbastanza circoscritti.

Bill Gates e l'associazione GAVI, colpevoli di voler ridurre la popolazione mondiale tramite vaccinazione forzata.


Le cose che si fanno sul corpo delle persone dovrebbero sempre avere il consenso delle stesse persone. A meno che non ti ritrovi con casi come ebola, appunto, dove ti sega l'80% della popolazione e, sempre fermo restando, che il vaccino sia veramente efficace e senza effetti collaterali.

Se manca qualcuno, o se pensate che possa o debba aggiungere delle fonti, io sono a disposizione, vorrei sporgerla per il 25 aprile, mi sembra adatto festeggiare la liberazione, denunciando gli aguzzini che vogliono imprigionarci.


Personalmente penso che tu debba rivedere un po' molte cose.

Sperando di esserti stato di aiuto.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Mig25.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36265 da Epaminonda
Ci sono diversi avvocati che stanno preparando dei testi
studiocataldi
avvocati a Cagliari
avvocati a Prato
avv. Marco Della Luna

e probabilmente altri.

Un consiglio sulla procedura, parti dalla fine focalizzandoti sull' obiettivo che vuoi raggiungere e fai l'elenco delle persone che intendi coinvolgere.

L'Eroe anche se ha una possibiltà su mille sa sfruttare tutte le opportunità che si presentano per sconfiggere il malvagio

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36270 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic Denuncia delle istituzioni.

L'Eroe anche se ha una possibiltà su mille sa sfruttare tutte le opportunità che si presentano per sconfiggere il malvagio


Ah, siamo arrivati nell'epico, addirittura?

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36271 da Ghilgamesh

flor das aguas ha scritto: Ottima iniziativa Ghilga, ma se vuoi un consiglio io non la imposterei cosi'. Non parlerei ne' di "finte pandemie" ne' di "terrorismo" da parte dei giornalisti, cosi' ti fai nemica la corte, che comunque gia' non prendera' mai le tue parti.


Grazie Flor ,.. difficile non parlare di terrorismo, ma proverò a rivedere l'impostazione.


Grazie anche a te epaminonda, ho provato a sentire uno degli avvocati.

Mig25 invece ti pregherei di NON partecipare più ... dal mio punto di vista fai solo confusione.


p.s. Per evitare inutili discussioni, proprio la prima delle cose che hai scritto, intanto quarantena nasce dal periodo di 40 giorni in cui i malati infetti venivano tenuti in isolamento, secondo poi, NON esistono virus che incubano in più di 40 giorni, unico (se fosse davvero un virus) sarebbe l'AIDS ... che avendo una latenza di 35 anni, vorrei vedere un capo di stato che blocca la propria nazione per 35 anni o finchè non si è trovata una cura!

Cosa assolutamente folle ... e che fosse una cosa legittima, TU puoi pensarlo, ma a me piacerebbe lo decidesse un giudice.

Quindi perdonami, ma i tuoi pappardelloni non servono assolutamente alla discussione e ti pregherei di starne fuori, grazie!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : flor das aguas

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36279 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic Denuncia delle istituzioni.
Come preferisci.
Qui il moderatore sei tu.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36363 da Giacula
Risposta da Giacula al topic Denuncia delle istituzioni.
Qualcuno conosce un avvocato che sarebbe disposto ad assistermi per contestare il verbale?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #36375 da Lux-fiaba
Risposta da Lux-fiaba al topic Denuncia delle istituzioni.
@Giacula e a chi interessa. (con sto sistema di forum non mi ci trovo molto)
Ho letto oggi, che il movimento Roosvelt ha creato una rete di patrocinio legale gratuito proprio per questi casi:
"Sostegno Legale: per segnalare abusi subiti o, se si è avvocati, per patrocinare gratuitamente i cittadini colpiti dai provvedimenti, l’indirizzo a cui scrivere è: sostegno.legale@movimentoroosevelt.com. "
Link dove ho letto la notizia:
www.libreidee.org/2020/04/magaldi-lottar...ratis-per-i-multati/

La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe...
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine , credette di possedere l'intera verità...
Rumi
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Lux-fiaba. Motivo: Precisazione

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36401 da Ghilgamesh

Giacula ha scritto: Qualcuno conosce un avvocato che sarebbe disposto ad assistermi per contestare il verbale?


Ciao Giacula, io sto provando a sentire gli avvocati suggeriti da Epaminonda ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.242 secondi
Powered by Forum Kunena