Video PRO vaccini

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42742 da YTERNOS
Risposta da YTERNOS al topic Video PRO vaccini

Sperimentazione? E' stato fatto solo un velocissimo trial dall'azienda produttrice, nessun test di organizzazioni indipendenti. Inoltre questi vaccini non sono commercializzabili sul mercato, ma solo usabili come terapia da stato di emergenza.

EMA: per le pressioni su di essa per approvare in tempi brevi vedi la puntata di report nel thread segnalato da CharlieMike.

Qui potrei indirizzare Icchan a vedere il servizio di Report di settimana scorsa, su Rai 3 (dunque non siti complottisti oscuri, che nessuno conosce), l'ho linkato nell'altro forum riservato ai vaccini. 

OMS affidabile?  

Andiamo oltre Bill Gates, guardiamo piuttosto la mole di contraddizioni dell'Oms. Prima le mascherine non servivano, ora servono. Prima gli asintomatici erano pericolosi, poi non lo erano più, perché raramente trasmettevano l'infezione. Prima dicevano che era un'influenza, ora sembra molto di più. 
Non ho problemi ad accettare le loro spiegazioni, però dovrebbero decidersi una volta per tutte, non dire "le mascherine sì, le mascherine forse, le mascherine no" 
​​​​​

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42743 da f_z
Risposta da f_z al topic Video PRO vaccini
Aigor, se vinci il ribrezzo e trovi il link a quel video mi piacerebbe darci un'occhiata.
Giusto per imparare le tecniche di propaganda...
Grazie!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42744 da f_z
Risposta da f_z al topic Video PRO vaccini
Giusto per approfondire su OMS & c. questo e' il link all'intervista al Dr Domenico Mastrangelo e al suo scritto sull'OMS:

comedonchisciotte.org/dialogo-con-il-dot...rus-alla-vitamina-c/

news.abeos.it/index.php/2020/07/23/la-co...-cause-del-covid-19/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42745 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Video PRO vaccini
@f_z

Non è un video, ma un articolo, comunque Eccoti accontentato:
Attenzione alla nausea...
Scusa ma non ce la facevo ad inserire il titolo originale :hammer:

C'è anche un video su Huffington post (che non ho visto e che non linko per non fare pubblicità al quel sito) di un medico inglese, basta che cerchi: "medico inglese smonta punto per punto le teorie no-vax in 1 minuto")

Avevo cominciato a massacrarlo punto per punto per rispondere a chi lo aveva pubblicato (su FB) poi mi son detto: "ma chi me lo fa fare di regalare tempo e sforzi ad una massa di idioti" e quindi ho lasciato perdere.
E' un concentrato di luoghi comuni, affermazioni prive di prove documentali, ecc. ecc.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42747 da f_z
Risposta da f_z al topic Video PRO vaccini
Ok grazie, lo avevo gia' letto. Vado a vomitare... :-)
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da f_z.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42748 da YTERNOS
Risposta da YTERNOS al topic Video PRO vaccini

Avevo cominciato a massacrarlo punto per punto per rispondere a chi lo aveva pubblicato (su FB) poi mi son detto: "ma chi me lo fa fare di regalare tempo e sforzi ad una massa di idioti" e quindi ho lasciato perdere.

Non commettere questo tipo di errori; sicuramente dopo la tua spiegazione, se esaustiva, non avrebbe più potuto appellarsi a niente, collezionando una figura di merda d'oro 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42750 da qilicado
Risposta da qilicado al topic Video PRO vaccini
La logica rischi/benefici è aberrante se da un aggregato - quale la popolazione - viene trasposta al singolo individuo (non che non lo sia pure a quel livello. Perché le popolazioni umane non sono come quelle animali).
Per dire: Mario, sano e vispo come una volpe, si fa il vaccino: ne segue una grave reazione avversa.
A questo punto, se fossi nei suoi panni, i piatti della bilancia li userei a mo' di cappello contro Cartoni Morti.

Quindi, non sapendo cosa dire sulle reazioni avverse a lungo termine, a CM non è rimasto altro da fare che propinarci una supercazzola.

Avete presente Furio di "Bianco, Rosso e Verdone"?

Stanno formando una genia di malati di mente di quel tipo.

"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)

χιλικάδο

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42751 da f_z
Risposta da f_z al topic Video PRO vaccini
Per curiosita' mi sono fatto anche una ricerca sul vaccino MPR (morbillo-parotite-rosolia) e ho ottenuto, per il 2020, ben 1251 reazioni gravi e una dozzina di morti (tutti bambini meno uno).
Anche qui l'Italia e' leader con il 33% dei casi, grazie ad una assassina chiamata lorenzin e i suoi burattinai.
Peccato che in questo sito manchi il dato piu' importante: il numero totale degli "iniettati".
Il primo che dice che e' solo un caso gli sparo 10 vaccini in culo!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42754 da YTERNOS
Risposta da YTERNOS al topic Video PRO vaccini

Per curiosita' mi sono fatto anche una ricerca sul vaccino MPR (morbillo-parotite-rosolia) e ho ottenuto, per il 2020, ben 1251 reazioni gravi e una dozzina di morti (tutti bambini meno uno).
 

f_z, ti ricordi di questa uscita, nel lontano dicembre 2018, due anni fa, del quotidiano il Tempo di Bechis?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42755 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Video PRO vaccini
@yternos

No, ormai ho preso la decisione che il mio tempo è prezioso, pertanto decido io quando e come investirlo, e in quel caso non ne valeva proprio la pena.
Il bias cognitivo di certa gente è letteralmente insuperabile

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42756 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Video PRO vaccini
@f_z

Non solo: le ultime epidemie di morbillo sono tutte derivate da vaccino... oltre il danno la beffa

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42757 da YTERNOS
Risposta da YTERNOS al topic Video PRO vaccini

 Il bias cognitivo di certa gente è letteralmente insuperabile

Con lui sarebbe stato inutile, ma avrebbe potuto influire sull'opinione del pubblico 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42758 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Video PRO vaccini
No, mi sarebbe costato un sacco di post idioti a cui rispondere, sorry, ma io in certi casi passo

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42759 da f_z
Risposta da f_z al topic Video PRO vaccini
@YTERNOS

Si' credo fossero le analisi fatte dal Covelva, giusto?

@Aigor

Sfondi una porta aperta: io ho in casa un danneggiato da MPR, con reazione avversa immediata e sospettiamo danni permanenti successivi...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42760 da YTERNOS
Risposta da YTERNOS al topic Video PRO vaccini

Si' credo fossero le analisi fatte dal Covelva, giusto?
 

Corretto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42761 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Video PRO vaccini
f_z
Mi dispiace davvero tanto...
Non so quale sia il tuo caso specifico, ma siccome (Wakefield docet) si sono evidenziate forti infiammazioni a livello intestinale a seguito di MPR, se non conosci ancora l'argomento ti posso consigliare di approfondire il discorso del protocollo restart di Mainardi con l'alfa-latto-albumina (serplus), magari può essere di aiuto.
Protocollo restart: un'esperienza diretta

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42763 da f_z
Risposta da f_z al topic Video PRO vaccini
Grazie @Aigor, ma il problema che sospettiamo causato dal MPR e' in realta' mentale, non fisico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42764 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Video PRO vaccini

f_z ha scritto: Grazie @Aigor, ma il problema che sospettiamo causato dal MPR e' in realta' mentale, non fisico.

 

Aspetta, se per "fisico" si intende "dell'intestino", bisogna dire che il confine tra problema fisico e mentale si fa relativo. Anzi, pare che l'opera deleteria sui villi intestinali (che appunto l'mpr fa, almeno in taluni casi di sicuro) sia la causa poi dei vari casi di spettri di disturbo dell'attenzione.
E'un po' la teoria wakefield, ma anche i medici che curano a ritroso (frotte di danneggiati ogni settimana, purtroppo, e la gente non lo sa) partono dall'alimentazione e dallo sfiammare l'intestino (via glutine e latte nella quasi totalità dei casi). Vd. Serravalle, tra i tanti.
Con risultati. Mi sembra sia anche l'ipotesi MOntanari, poi non me ne viene altri.
Al di là del discorso vaccini, c'era anche un libro "Il secondo cervello", credo sia quest o
PS: ovviamente mi associo nel senso di profondo dispiacere e mi auguro trovi la via per migliorare la situazione
 
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Upaut.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42765 da f_z
Risposta da f_z al topic Video PRO vaccini
Grazie @Upaut,
ma il problema e' che si tratta di un adulto ormai e il problema mentale previene qualsiasi possibile intervento sul problema fisico.
Conosco bene le teorie sull'intestino e infatti le ho applicate con successo su di me da circa 15 anni, ed e' per questo che ho raggiunto uno stato di salute molto superiore alla media.
Ma in questo caso purtroppo parliamo di qualcuno che non ha intenzione di fare nulla di cio' che gli viene proposto in quanto mentalmente instabile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42767 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Video PRO vaccini
f_z
Grazie @Aigor, ma il problema che sospettiamo causato dal MPR e' in realta' mentale, non fisico.

E' per quello che dico di approfondire: Mainardi col Serplus sta ottenendo risultati notevoli in patologie come l'epilessia infantile (collaborazione con l'ospedale Gaslini di Genova), la depressione e (non diciamolo troppo forte) l'autismo, per non parlare delle malattie autoimmuni, proprio perché la disbiosi e l'infiammazione intestinale provocano ricadute neurologiche anche gravi.
In realtà il problema è proprio fisico: l'asse intestino-cervello ;-)

PS: abbi pazienza, ho letto dopo aver scritto la tua risposta a Upaut, beh, ci mancherebbe, conosci tu il tuo problema e ti faccio i miei più cari auguri al riguardo :-)
 

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42768 da YTERNOS
Risposta da YTERNOS al topic Video PRO vaccini

Sfondi una porta aperta: io ho in casa un danneggiato da MPR, con reazione avversa immediata e sospettiamo danni permanenti successivi

Solidarietà a te, alla tua famiglia e a tutte le vittime di reazioni avverse da farmaci, dimenticati dalla medicina ufficiale.
Giorgio Tremante docet 
I seguenti utenti hanno detto grazie : f_z

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42797 da fumeo17
Risposta da fumeo17 al topic Video PRO vaccini
Se secondo te, Icchan, quel video è fatto bene ed è convincente, allora questo di Tornatore merita l' Oscar...delle

Giuseppe Tornatore regista degli spot per il vaccino anti-Covid 
non mi va di pubblicizzare YT, se non lo avete ancora visto (ed avete stomachi forti) ma non volete perdervelo..
cercatevelo voi

______________________________________________________

@ f_z
Per quel che ne può valere, sono veralmente dispiaciuto per te e famiglia, lo siento mucho.
Ci tenevo solo a puntualizzare una frase del tuo primo post:

Inoltre usa un tono quasi offensivo, come se si rivolgesse a dei bambini deficienti.

(scuola CICApponi?)
Se ti guardi intorno credo che gli daresti ragione anche te,
almeno è quello che vedo io ogni giorno fuori da casa 

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da fumeo17.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #43011 da Icchan
Risposta da Icchan al topic Video PRO vaccini
Ciao di nuovo e grazie per le tante risposte. Ieri mi sono imbattuto in un nuovo video che spero vi faccia venire voglia di massacrare.. mi dava sui nervi ogni secondo che passava.. 
Qualcuno intanto sa chi è? Io non ho fb ne altri social e non saprei reperire la fonte :/
Buona giornata! 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #43012 da Icchan
Risposta da Icchan al topic Video PRO vaccini
Azz.. come si fa ad allegare il video? L'ho ricevuto via WhatsApp

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #43013 da Icchan
Risposta da Icchan al topic Video PRO vaccini
Ho trovato il link su youtube, eccolo :(((

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.294 secondi
Powered by Forum Kunena