Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
È quanto emerge dai risultati di una ricerca internazionale condotta su 3 milioni e mezzo di italiani e pubblicata su […]
Ricerca internazionale sugli italiani ? Boh.
Il Lancet si presta (anche) a impegnarsi per addivenire al numero dei novax nelle varie sfumature.
Numeri di scienza, si capisce.
www.ilfattoquotidiano.it/.../6316353
Sì, a volte sembra quasi essere una questione più politica che sanitaria. Ognuno è convinto di fare la cosa giusta "votando" o "non votando" per il vaccino ed è questo che cercavo di spiegare al collega.. Da qui lo sfogo.
Dovrebbe essere anzitutto una scelta per se stessi, invece i media ed i politici l'han trasformata in una scelta ideologica.
Dopo lo sfogo scritto qui mi ha detto quella cosa sull'amicizia, che per me vale più di tutto il resto.
Non e' casuale, dividere e lacerare la societa' e' quello che stanno facendo.
Ragionare di testa sara' sempre piu' difficile, lo scenario e' organizzato per lavorare sulla pancia e sugli istinti piu' bassi. Vedi anche la campagna di stampa magistralmente illustrata da Toscano: il novax e' disegnato come un terrorista e come tale va trattato.
eventiavversinews.wixsite.com/.../...
Donna di 29 anni in buona salute
- 10 giorni dopo Moderna: febbre e stanchezza
⇒ Miopericardite acuta
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8381757/
Donna di 67 anni
- 5 giorni dopo la sua prima dose di Moderna: debolezza e formicolio alle gambe
⇒ Mielite trasversa
link.springer.com/.../10.1007%2Fs00415-021-10785-2
Uomo 23enne
- 1 giorno dopo la seconda dose di Pfizer: dolore toracico, febbre e dispnea acuta
⇒ miocardite
"I pazienti che hanno sofferto la miocardite post-vaccino deve essere sotto stretto monitoraggio per ulteriori complicazioni cardiovascolari".
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34424994/
Uomo di 40 anni, precedentemente sano
- 6 giorni dopo aver ricevuto la prima dose di Pfizer- BioNTech: ricoverato al pronto soccorso per febbre, mal di testa, dolore toracico e mancanza di respiro
⇒ Miocardite
link.springer.com/.../10.1007%2Fs00392-021-01936-6
Reazione avversa ad Astrazeneca. “Salva per miracolo, non potrò più avere figli”. Niente Green Pass senza seconda dose.
Valentina Maccotta: "VACClNATA il 9 marzo 2021, l'11 aprile il mio ovaio destro esplode con annessa la tuba, perdo litri di sangue..."
www.facebook.com/.../10226061615597815
Miocardite associata alla VACClNAZlONE mRNA per SARS-CoV-2 nei bambini di età compresa tra 12 e 17 anni:
"Per i ragazzi dai 12 ai 15 anni senza comorbidità, il tasso è 3,7 - 6,1 volte superiore rispetto al rischio di ospedalizzazione per COVlD"
www.medrxiv.org/.../2021.08.30.21262866v1
gettr.com/post/pake4d9888
telegraph.co.uk/.../isnt-case-mass-booster-jabs
open.online/.../...
Come disse Totò
Probabile quindi che ricatterebbero inibendo altrimenti la frequenza scolastica.
Ma ci sotto attualmente migliaia di insegnanti non disposti a farsi iniettare l'intruglio misterioso o a fare a proprie spese (e a proprio rischio e pericolo) 3 tamponi a settimana.
Potrebbero dare la loro disponibilità al sempre maggior numero di famiglie interessate all'istruzione parentale, magari utilizzando i mezzi che la tecnologia mette a disposizione.
Risolverebbero così anche il loro problema.
26 luglio 2021: Segre sui manifestanti contro il Green pass: «Folli i paragoni con la Shoah. Condannare i No vax è un obbligo»
(...) «condannare chi rifiuta il vaccino, chi straparla di dittatura sanitaria e fa insensati richiami alle leggi razziste» resta un «atto dovuto», pur nella speranza che i No vax «restino una minoranza». «È un tale tempo di ignoranza, di violenza, neanche più repressa, che è diventato maturo per queste distorsioni. È una scuola che è stata recepita in cui i bulli sono i più forti» (...)
10 settembre 2021: Liliana Segre nel giorno del suo 91mo compleanno: «Contro l’odio non mi illudo, ma ce la metto tutta. Dalle parole si può passare a fatti terribili»
(...) «Quando sono entrata in Senato ero digiuna di mondo politico, ma mi sembrava bello creare una Commissione contro l’istigazione all’odio come ultimo atto della mia vita, essendo stata io stesso oggetto di odio», ha detto. «E dalle parole d’odio spesso si passa ai fatti e i fatti sono terribili: chi è bersaglio è solo, se uno è preso di mira è lasciato solo». Proprio parlando di donne, Segre ha ricordato che «gli esempi in questi giorni non solo sono commoventi» (...)
open.online/.../...
www.open.online/.../coronavirus-no-vax-segre-shoah
--------------------------------------
#999 bandit: Presto gli unici servizi di cui potremo fruire saranno i video del Mazzucco e le pernacchie di ControTv
E’ l’iniziativa pubblicata sulla pagina Facebook della Pro Loco Monte San Savino (Arezzo) per la 57a Sagra della porchetta
“Domenica 12 Settembre dalle 10.00 alle 18.00. La nostra Sagra è anche questo!!!!”
Per ogni vaccinato un panino con la porchetta in omaggio.
Fonte: imolaoggi.it/.../...
Qualcuno sa dove sono dislocati i campi con i container che ha fatto costruire il Dr-Aghi?
Sono già pronti?
A me questo fine settimana mi verrebbe voglia di fare un giro per vedere dove sono.
Forse alcuni sono vista mare…
In futuro il green pass deve valere sia per il lavoro pubblico che per quello privato. Lo ha detto il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta parlando di misura "geniale" perché aumenta il costo sia psichico che monetario "per gli opportunisti contrari al vaccino" costringendoli a fare il tampone e diminuisce la circolazione del virus e quindi la nascita di nuove varianti.
Per Brunetta il Green pass dovrebbe essere introdotto per tutto il lavoro pubblico e privato ma anche per chi utilizza i servizi pubblici e privati.
"Le decisioni che prenderemo nel prossimo futuro: green pass per tutti, lavoro pubblico, lavoro privato, servizi pubblici e servizi privati", ha detto Brunetta. "Vi spiego il modellino comportamentale. Più crescono i vaccini più crescono i dubbi sui vaccini. Il costo del vaccinarsi, il rischio, con il beneficio atteso. Se la stragrande maggioranza si vaccina il rischio diminuisce e il costo diventa alto e quindi non mi vaccino. Si rende irriducibile - sottolinea Brunetta - uno zoccolo di opportunisti. Bisogna aumentare agli opportunisti il costo della non vaccinazione".
Il ministro ha parlato di una misura "geniale". "I tamponi sono un costo psichico e monetario - aggiunge - aumentando il costo si riduce lo zoccolo dei non vaccinati e si riduce la circolazione del virus. Il green pass ha l'obiettivo di schiacciare gli opportunisti ai minimi livelli di non influenza sulla velocità di circolazione del virus. Ci stiamo arrivando, mancano dieci punti. Se passa il lavoro pubblico, il lavoro privato e fruitori dei servizi pubblici e privati ci arriviamo. Non abbiamo tempo, arriva l'autunno e l'inverno, dobbiamo arrivare ai livelli di saturazione entro la metà di ottobre".
[Grassetto mio]
Fonte: ansa.it/.../...
"Cara Anna Maria,
Cercherò di riassumere una situazione molto complicata. Bolsonaro, il 7 settembre, Festa della Repubblica, ha promesso al popolo che manifestava (più di trenta milioni) che avrebbe tenuto una linea dura e convocato il Consiglio della Repubblica col quale avrebbe potuto ordinare lo stato di “Sitio”, con l’intervento delle Forze armate. Il Tribunale Militare avrebbe così sostituito l’esistente STF. Conseguentemente gli attuali ministri del STF corrotti sarebbero stati arrestati per avere agito contro la costituzione.
Invece ieri sera ha inviato una lettera ai tre poteri (Legislativo – Giudiziario – Esecutivo) invitandoli a operare in collaborazione affinché sia rispettata la legge e la costituzione. Ha poi detto che le richieste del popolo che vuole l’impeachment dei corrotti ed il voto stampato saranno consegnate in Senato il prossimo lunedì mattina. In questo modo ha innescato una crisi che si risolverà politicamente e che porterà nel tempo ai risultati desiderati. Una fetta di popolazione ha discordato, ma poi vedrà successivamente gli eventi. Ora i tre poteri non potranno più sfuggire giacché Bolsonaro ha la forza del popolo che continua accampato a Brasilia di fronte al Congresso.
Se invece avesse chiesto lo stato di “Sitio” le sinistre, che nei giorni scorsi stavano già indicando al mondo un Bolsonaro golpista, genocida, violento e contro la democrazia avrebbero immediatamente iniziato le rappresaglie contro la dittatura presidenziale. Praticamente sarebbe scoppiata una guerra civile sostenuta dai gruppi armati di sinistra (sono armati fino ai denti…) con attentati, bombe ecc. com’è nel loro stile e aiutata dai gruppi di guerriglieri cinesi che sono dislocati nel Venezuela al confine col Brasile e che sarebbero penetrati nel nostro territorio. L’Esercito ha inviato forti contingenti al confine ed anche al confine con l’Argentina da dove sarebbero entrati altri guerriglieri cinesi.
Nei tre anni di mandato Bolsonaro è stato continuamente provocato, sia dalla stampa di sinistra che dall’uso della forza del STF (come saprai sono ministri nominati a vita e lo furono da Lula) che ha agito contro la costituzione (per dirti tutto quello che hanno fatto ci vorrebbe un libro…), proprio per provocare l’attuale situazione dalla quale sarebbe emersa la guerriglia e probabilmente una dittatura comunista o il confronto diretto con l’esercito. Una guerriglia pericolosa perché alimentata dalla Cina, da Maduro e dall’Argentina.
Bolsonaro si è dimostrato ancora una volta un grande uomo e un grande stratega.
L’uso della menzogna, della provocazione e della guerriglia oltre che della corruzione sono le armi che usano le sinistre. Ciò non soltanto in Brasile, ma in tutto il mondo. Le notizie (i fatti…) che ti ho appena inviato sono tutte confermate.
Penso se questo basti per darti un’idea della situazione. Mostralo alla tua amica giornalista. Conoscere la verità può essere di aiuto.
Un bacione.
Papà."
e in seguito a ciò
MATRIX 2020
[ Video ]
Quello che è più sconcertante è che la Fondazione di Bill è Melinda Gates, abbiano creato in data 26 Marzo 2020, un brevetto numero 060606, che cattura i dati Biometrici, dandovi un codice a barra che si connette alla Crypto Valuta..Così diventando schiavi del sistema, perché sarebbe la fine della privacy, fine della libertà..
I nostri dati, dove andrebbero, a chi vanno e chi li usa.. e cosa ci fanno?
Il piano con i vaccini e connetterci alla Crypto Valuta..
anche questo mi ricorda un film
t.me/unionedipaceserena/7867
Grazie
Anche lui comincia a capire.
Mi fece morire dal ridere quando disse: vado in un luogo sicuro, Londra!
Se diamo uno sguardo alla votazione tenuta alla Camera l'altro giorno sul certificato razziale vaccinale, apprendiamo che Cazzaballa Borghi ha votato a favore. A questo punto, non ci sono molte alternative. O le persone (vere?) che ancora lo seguono su Twitter sono incredibilmente stupide oppure incredibilmente in malafede. Tertium non datur. Praticamente la strategia della Lega è stata quella di costruire una opposizione fittizia virtuale attraverso personaggi quali Borghi, Bagnai, Rinaldi e Donato che si oppongono a parole su Twitter alla politica del loro stesso partito e poi con i fatti nelle aule istituzionali votano ogni singolo provvedimento, anche il più infame, varato dal regime di Draghi.
Ormai questa presa in giro va bene solamente per i gonzi. Questo comunque conferma che la fase della cosiddetta Lega sovranista degli anni addietro è stata solo una enorme messinscena. Il vero deus ex machina del partito è sempre stato Giorgetti, l'uomo di riferimento della finanza internazionale e delle corporation neoliberali. L'altra falsa opposizione di facciata, Fratelli d'Italia, non si sono nemmeno presentati per votare no. Se guardiamo alla lista dei presenti vediamo che la Meloni, fresca di nomina dall'Aspen Institute di Rockefeller, ha disertato la seduta. A questo punto è evidente che chiunque cerchi ancora di rimandare a Fratelli d'Italia o a Borghi/Bagnai come false alternative, fa parte anch'egli del sistema. È per questa ragione che il sistema sta schierando un esercito di gatekeeper senza precedenti per cercare di contenere il dissenso nel recinto del potere. La buona notizia è che il meccanismo si è inceppato. Non sta funzionando. Il potere inizia ad avere davvero paura perché non riesce più a governare come vorrebbe il pensiero delle masse.
documenti.camera.it/.../...
L'ho letta e ricordo che l'avevo vista già anni fa.
Ma a proposito di Rasputin mi viene in mente un libro che avevo acquistato 20 anni fa, autore Radzinskij, una biografia di 500 pagine che forse non avevo letto interamente ma nelle quali sicuramente avevo trovato degli spunti estremamente interessanti (e se ben ricordo l'autore non ne era minimamente conscio) che si potevano trarre da dichiarazioni di persone che lo avevano conosciuto.
Ne dico una al volo e poco circostanziata. Una prostituta aveva dichiarato che Rasputin si era recato da lei ma senza consumare, si era limitato ad osservarla nuda. Questa cosa unitamente ad altri aspetti che emergevano qua e là nel libro mi avevano fatto capire alcune cose, per farla breve e per dirla dozzinalmente, utilizzava delle tecniche specifiche e questa ne era un esempio.
Per chi fosse interessato a questioni per cosi dire spirituali/esoteriche ed ha la pazienza di sorbirsi questo tomo, è possibile estrarre ogni tanto cose che a mio parere sono simolanti, certo, dipende dalla sensibilità di ognuno, nel senso che quanto può dare a me X non può darlo ad altre persone che possono trarre maggiori utilità da Y dal quale io non trarrei giovamento proprio perchè non predisposto.
per il tuo tomo, non credo avrei tempo né voglia... perlomeno ora..
"Questi due numeri che vedete nell'immagine del link sono quelli dei decessi e dei danneggiati da vaccini covid al 28 agosto in EU pubblicati nell'ultimo rapporto di vigilanza (www.databaseitalia.it/.../).
Che rapportati al totale dei vaccinati in EU risulterebbe con un calcolo a spanne, un decesso ogni 10.000 abitanti e un danneggiato ogni 100 vaccinati (ragazzini over 12 compresi).
Un numero altissimo se lo si rapporta ai morti di Covid under 50 . (Al 21 luglio 2021 secondo il report di Epicentro (www.epicentro.iss.it/.../sars-cov-2-decessi-italia) i morti di covid under 50 sono stati 1479, che rapportati alla popolazione italiana under 50 pari a 33 ml risulta un decesso ogni 22.000 abitanti, cioè il doppio della mortalità da vaccino, e questa differenza diventa sempre più marcata man mano che si abbassa l'età del vaccinato, purtroppo i dati dei decenni sotto i 50 non posso dirvelo perchè nel report non sono specificati i decessi per decennio di età, ma come sappiano i minorenni morti di covid sono nell'ordine di poche unità e tutti con malattie pregresse, questo significa che per un un minorenne il rischio di subire danni dalla vaccinazione è enormemente superiori ai benefici).
Inoltre questi dati della farmacoviglanza EU sono ampiamente sottostimati, basti pensare che la farmacovigilanza di AIFA ha segnalato nel suo ultimo report (quotidianosanita.it/.../...) al 26 giugno solo 423 morti (riconoscendo la correlazione solo in 7) e 9.044 danneggiati, che rapportati ai vaccinati al 26 giugno fanno circa un decesso ogni 80.000 vaccinati e un danneggiato ogni 3.500, ovvero un tasso di mortalità 8 volte più basso di quello della media europea e un tasso di segnalazioni gravi avverse 36 volte più basso. Che altro dire?
Non so voi, ma io sinceramente da quando è scoppiato il Covid, ogni giorno che passa, mi sto sempre più vergognando di far parte di questa nazione "
SUU-KAA-TE
Se il disegno é globale non ci puó essere questa discrepanza...che stiano preparando qualcosa per dimostrare che non si puó piú allentare le restrizioni? Una sorta di Exempla planetario?
Non vorrei fare lo psicologo da due soldi ma a volte sembra roba scritta apposta per farti dare addosso dai vaccine-lovers
Io nel frattempo continuo a ricevere lettere dal mio gp con scritto roba come " Hai il 35% di possibilita' in piu' di prendere Coronavirus, corri a vaccinarti"...per ora la mia posizione e': col c@zzo"! Vedo TUTTI i giorni ( o meglio leggo ) giovani, persone della mia eta' ( Matusalemme ), meno giovani, donne, ragazzini, signore...MORIRE...e io prendo gia' abbastanza medicine cosi', non sento il bisogno di farmi iniettare un'altra porcheria.
nogeoingegneria.com/.../...
-
La CONFERENZA di Ernst Wolff DEMISTIFICA l’AFFARE del CORONAVIRUS dalla A alla Z,
SMASCHERA CHI c’è DIETRO e MOSTRA in DETTAGLIO in CHE DIREZIONE DOVREBBE ANDARE il VIAGGIO di TUTTI NOI.
INFINE, DESCRIVE nella SUA CONCLUSIONE perché “LORO” FALLIRANNO E COSA POSSIAMO FARE per SALVARE l’UMANITÀ dalla TIRANNIA TOTALE e dalla SCHIAVITÙ.
L’esperto finanziario Ernst WOLFF ha parlato al WEF alternativo, il WEFF, a Davos, che si è APPENA CONCLUSO.
---
È meglio che cominci subito, in modo da fare buon uso del tempo!
Il presidente americano Franklin Delano Roosevelt disse una volta che nulla in politica accade per caso. Se succede qualcosa, potete scommettere che è stato pianificato esattamente allo stesso modo.
Quando si guarda a quello che è successo nell’ultimo anno e mezzo, questa frase …
…/…
PDF Discorso di Ernst Wolff, FMI ed esperto FINANZIARIO, agosto 2021
WEFF 2021 Davos – Relazioni:
nogeoingegneria.com/.../...
L'ex Nunzio apostolico Usa spiega come la "falsa pandemia" sia stata pianificata nei minimi dettagli da "un'alleanza globale con ROTHSCHILD, fondazione ROCKEFELLER, SOROS, GATES e GRANDI BANCHE.
BERGOGLIO è 'COMPLICE' per instaurare il NUOVO ORDINE MONDIALE tramite il GREAT RESET.
NON c'è da stupirsi per l'APPOGGIO della SANTA SEDE ai VACCINI"
9 Settembre 2021
- secondopianonews.it/.../...
-
Pubblichiamo la terza parte testuale del lungo video pubblicato da monsignor Carlo Maria Viganò, già Nunzio apostolico negli Stati Uniti, che spiega il “governo occulto” che ha ordito la “falsa pandemia” per instaurare la “Dittatura universale del Nuovo Ordine Mondiale, i cui congiurati dominano le nazioni e si sono infiltrati anche nella Chiesa Cattolica con l’obiettivo di cancellare Cristo e la ultramillenaria Civiltà Cristiana”.
Vecchio servizio del tg5 sulla farmaco vigilanza
pessime notizie dalla magistratura con sentenze, a mio avviso, assurde:
giustificano la roba che iniettano ai vaccinati con
Ma cosa dicono questi giudici? Da notare che le sperimentazioni sono state talmente rigorose che ogni poco devono aggiornare la lista degli eventi avversi, tipo i problemi al cuore (peri-miocardite), ed i problemi ai reni (glomerulonefrite, sindrome nefrosica), prima sconosciuti,
quindi tanto rigorose non sono state, o comunque sono state troppo brevi nel tempo,
danni collaterali da vaccino
www.facebook.com/groups/1003033940534138
ha pure mentito quando in campagna elettorale ha detto che non avrebbe imposto la vaccinazione obbligatoria,
www.maurizioblondet.it/.../
Se ci tiene tanto il veleno se lo inietti lui nei muscoli e lasci stare le persone sane.
lapressa.it/.../...
grazie di tutti i dati che hai messo
parlare di dittatura da parte della magistratura, schierata aprioristicamente col governo sempre e comunque, non mi sembra realistico.
Sono arrivate sentenze che hanno smentito i dpcm di Conte, lo stesso governo Conte non emanava forse tali dpcm ogni 15 giorni in modo da non dare il tempo per contestarne la validità ricorrendo alla magistratura, che già ve ne era uno nuovo?
Una dittatura ha bisogno di trovare certi espedienti per costringere la gente?
Anche l'opinione di magistratura democratica, che pure è vicina a certi ambienti governativi, nel documento apparso sulla loro rivista contesta in modo netto il green pass, e con argomenti che a me paiono tutti validi ed ineccepibili.
Certamente non mi aspetto che la magistratura vada contro il governo, ad esempio mandando a processo il Ministro Speranza e Draghi, contestando alcuni provvedimenti o la mancanza di provvedimenti a tutela della salute pubblica, questo sarebbe surreale, sebbene penso che dei motivi per farlo in diritto si troverebbero valutando in un certo modo alcuni dati.
Ma non mi aspetto neanche l'abbaglio di dichiarare farmaci sicuri quelli che palesemente non lo sono.
Da ciò devo concludere che con ogni probabilità, fondamentalmente, e al di là di altri motivi che possono influire, gli stessi giudici credono al vaccino, ed a certi esperti nostrani, come strumento risolutivo dell'epidemia.
Se è così si tratta di una guerra di informazione, buona parte della società civile ha il cervello raggirato sulla bontà dei vaccini, come è sempre stato affermato, anche dai medici,
loro stessi sono vittima della, secondo me, disinformazione del tipo "grazie ai vaccini siamo usciti da malattie pericolose" e litanie varie.