Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
Caro energia: le vittime e i colpevoli – Il ministro degli esteri tedesco ignorerà la volontà dei suoi elettori – La “rivelazione” degli antinfiammatori - UK: sconsigliato vaccino a donne incinte - Artemis e il faticoso “ritorno” sulla luna. .
www.controinformazione.info/.../#comments
Ursula von der Leyen si aumenta lo stipendio: 30mila euro in più
imolaoggi.it/.../...
Che stronzi.
Ps:A Praga si manifesta per il caro bollette,in Italia si espongono sulle vetrine per giustificare gli aumenti.
Che stronzi.
Purtroppo, anche se in buona fede, Trizzino sbagliava!
tradimento ci fu, ma non nelle modalità da lui prospettate.
Gli Alleati semplicemente leggevano i messaggi inviati dall'Asse.
Vero che tanti episodi si spiegano solo con accordi sottobanco: pensa all'assurda resa di Pantelleria, a quella di Augusta etc etc.
Le Divisioni composte di Siciliani semplicemente si sfaldarono ed andarono quasi tutti a casa.
Ci sono decine di nomi di grossi Ufficiali che ordinarono di sabotare e distruggere basi e mezzi...
Ops...eccolo qua:
fdocumenti.com/.../trizzino-navi-e-poltrone.html
qui trovi spiegati i vari tradimenti!!
Sì. Memorabili, sempre descritte nel libro, le rese vergognose di Augusta e Pantelleria.
Vero anche, si seppe successivamente, delle intercettazioni dei messaggi in codice da parte del nemico (mai chiamarli "alleati": termine della neo-lingua per dare una connotazione mentale "amichevole").
Però i codici molto probabilmente vennero comunicati da traditori, sempre in Supermarina.
Il ruolo della celeberrima macchina Ultra, per decifrare i codici cifrati, è stata volutamente sopravvalutato per mettere in ombra la portata del tradimento dei "nostri".
Government prepares massive handout to stop people looting.
summit.news/2022/09/05/a-strange-time-in-the-uk/
Ennesimo esempio di ferrea coerenza italiota. Ci meritiamo l'estinzione come i ghiacciai.
liberoquotidiano.it/.../...
"I carabinieri indagano sulla morte di un diciassettenne milanese, avvenuta nell’appartamento di Varazze, in Liguria, che i genitori avevano affittato per il periodo estivo.
Il primo ad accorgersi dell’accaduto è stato un amico del minorenne, con cui andava regolarmente in vacanza nella località turistica in provincia di Savona: ieri pomeriggio è rientrato nell’abitazione e lo ha trovato ancora a letto.
Ha provato in tutti i modi a svegliarlo, pensando che stesse dormendo, ma il diciassettenne non ha dato segni di vita.
A quel punto, ha allertato subito i soccorsi: purtroppo non c’ è stato niente da fare per i sanitari della Croce Rossa di Varazze, il ragazzo era già morto.
La scena che si sono trovati davanti ha fatto pensare ai carabinieri che si sia trattato di un malore improvviso".
ilgiorno.it/.../...
"Una giovane di 31 anni, Laura Spatola, è morta questo pomeriggio, probabilmente per un infarto, mentre andava in bicicletta in via Giulio Bonafede a Palermo.
Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarla ma per la donna non c’è stato nulla da fare.
Dopo l’ispezione sul corpo della giovane la procura ha disposto la restituzione della salma alla famiglia per celebrare i funerali".
palermo.gds.it/.../...
Alcune osservazioni sono davvero molto interessanti. Secondo Fabbri (secondo video), la Russia starebbe in qualche modo vincendo sia la battaglia che la guerra, ma "cedendo" il proprio futuro alla Cina.
Interessante anche la riflessione sugli immigrati (primo video) e sulla presunta necessità degli Stati Uniti di continuare ad ospitarli per mantenere la popolazione giovane, perché una popolazione anziana non fa la guerra. Sempre secondo Fabbri, il declino degli Stati Uniti non sarebbe così marcato come propagandato.
www.controinformazione.info/.../
“Di fronte alle impazienze di taluni ambienti (…) chiesi al Maresciallo se poteva precisare il momento, sia pure soltanto indicativo per agire. Mi rispose: “O dopo la perdita della Tunisia o dopo lo sbarco in Italia”. Sarà il Badoglio più preciso nel determinare il momento quando nel novembre del 1942, davanti ad una carta geografica, ad esponenti del partito d’Azione guidati da La Malfa e del partito Comunista guidati da Amendola sentenzia: “Prevedo la caduta di Tripoli, poì sarà la volta della Tunisia, quindi le città italiane subiranno tremendi bombardamenti; infine ci sarà un’azione aero-navale e lo sbarco terrestre” (2).
Stelvio Dal Piaz, nel libro citato, commenta: “Arte divinatoria dell’anziano Maresciallo? No, si tratta del piano della Massoneria Universale concordato con i fratelli italiani”.
Sarebbe troppo lungo riportare le vicende che portarono alla scoperta documentata delle direttive segrete emanate dal grande Oriente della Massoneria Universale per il Gran Maestro del Grande Oriente Italiano. Basti per ora accennare che il colonnello Peter Arden del Servizio spionaggio militare del Secret Service di Londra, arrestato in Rsi, il 14 ottobre 1944, mentre tentava di attraversare le linee, fu trovato in possesso di documenti che aveva nascosti in un casolare vicino.
Riportato dal libro citato di Stelvio Dal Piaz, prezioso per le informazioni che ci dà, un solo documento:
”Londra 28 luglio 1943 (tenere bene a mente questa data! N.d.r.). etc etc
Riteniamo superfluo rammentarVi, Venerabile Gran Maestro, che la Vostra azione e quella dei Potentissimi e Potenti Fratelli del Vostro oriente dovrà essere improntata alla massima decisione ed energia nei confronti di una collettività privata ormai dell’unico uomo che potesse garantire i suoi reali interessi…(…)”.
Il documento continua per un’altra pagina di ordini conditi dalla solita enunciazione di farraginosi orpelli rituali massonici.
Un altro documento è la fotografia della lettera credenziale del colonnello Arden presso il generale Carboni, capo del S.I.M. (Servizio Informazioni Militari), mittente James Mulrade, capo del Secret Service. In essa si fa riferimento ad accordi verbali presi in precedenza a Napoli con lo stesso generale Carboni e con il generale Ambrosio.
Altro documento è la lettera di Badoglio sconsideratamente abbandonata nella furia della fuga e recuperata dal colonnello Arden.
Badoglio scrisse:
“Roma, 8 settembre 1943
Il precipitare della situazione – provocato dalla improvvisa comunicazione ufficiale dell’avvenuto armistizio – impedisce la riunione da noi progettata. In ogni modo, nel caso che i tedeschi estendano in Italia la loro occupazione militare, resta fissata la realizzazione delle ultime direttive impartiteci dal Grande Oriente di Londra. Provvederò io stesso a stabilire i contatti con tutti i fratelli che verranno smistati nei rispettivi posti. F.to Badoglio” (3).
L’esposizione di Dal Piaz continua per molte pagine, io mi limito a segnalare che da esse risulta che oltre a Badoglio, a Carboni e ad Ambrosio, anche il figlio Mario di Badoglio, i generali Roatta ed Armellini, nonché Acquarone, Favagrossa, Orlando, rivestivano un alto grado nelle gerarchie massoniche. Concludo con un’ultima informazione: la Massoneria Universale nel dare disposizioni di tenere sempre più stretti contatti con “il Sovrano” rammenta “che egli, da Principe ereditario, è stato nostro simpatizzante, accolto da noi quale gradito visitatore” (4).
Ma è lo stesso “Sovrano” che non si vergognò di confessare quando, firmata la resa senza condizioni (chiamata truffaldinamente “armistizio”, anche per farla più facilmente accettare da tutti i combattenti), scriveva al duca Acquarone: “Fin dal gennaio 1943 io concretai definitivamente la decisione di porre fine al Fascismo e revocare il Capo del Governo. L’attuazione di questo, provvedimento, resa più difficile dallo stato di guerra, doveva essere minuziosamente preparata e condotta nel più assoluto segreto, mantenuto anche con le poche persone che vennero a parlarmi del malcontento del paese (5). Lei, caro duca, è stato al corrente delle mie decisioni e delle mie personali direttive; e lei sa che soltanto quelle del gennaio 1943 portarono al 25 luglio successivo” (6).
www.ariannaeditrice.it/.../
- a 22,38 - Matt Martini afferma:
“… alla fine del mio articolo sulla vivisezione faccio vedere come autori di formazione esoterica siano stati fra i primi a denunciare la natura nera , la natura perversa, stregonica, demoniaca delle pratiche di vivisezione. Schuré, Kingsford e soprattutto Annie Besant della Società Teosofica, sono stati anche i fondatori della lega antivivisezione e antinoculazione, perché allora si battevano contro la pratica delle vaccinazioni di massa in quanto causa di danni.
Soprattutto la vaccinazione antivaiolosa faceva dei danni enormi a livello di massa. Tra l’altro ci furono delle rivolte. Ad esempio in Brasile all’inizio del novecento, quando il governo decise di imporre la vaccinazione obbligatoria, ci furono rivolte armate e anche nei paesi anglofoni ci furono ondate di proteste. Diverse generazioni di bambini furono sottoposti in Inghilterra alla pratica che fece effettivamente molti danni. Consideriamo che il motivo per cui si faceva la vaccinazione antivaiolosa sul braccio sinistro è perché spesso andava in cancrena e dovevano amputare il braccio e si preferiva quindi salvare il braccio destro per permettere di lavorare. Questo per capire quanto sicura fosse la vaccinazione già all’epoca.
E’ interessante vero?
Vi ricordate tutta la querelle sulla teosofia che sarebbe la base del Nuovo Ordine Mondiale?
Io questa cosa l’ho controbattuta più di una volta anche nella trasmissione “Orizzonte degli Eventi” spiegando che proprio non è stato così, anzi sono stati proprio gli autori della corrente della Società Teosofica i primi a denunciare la pericolosità delle vaccinazioni sia dal punto fisico, e questo lo sapevano tutti, sia dal punto di vista spirituale. Quindi nel passaggio finale non parlo della natura piuttosto oscura di questa pratica ma parlo anche della vaccinazione e soprattutto vado a cogliere un punto che forse questi autori di fine ottocento inizio novecento avevano colto con la chiaroveggenza o con la profonda intuizione. Oggi i vaccini, soprattutto quelli a vettore virale, impiegano delle linee ricombinanti che si ottengono attraverso delle colture cellulari che sono prese da feti abortivi che vengono chiaramente torturati, feti estratti vivi senza alcun tipo di anestetico perché compromette, dal punto di vista tossicologico, la purezza dei tessuti… . Questi feti sentono dolore, quindi una pratica a tutti gli effetti di vivisezione … Immaginiamo poi a livello dei corpi sottili cosa significhi immettere in un organismo del materiale organico che deriva da queste cellule, cellule che derivano da un organismo torturato. E non soltanto a livello sottile perché c’è un contiuum fra corpo fisico ed eterico …”
Dalla pagina Facebook di Matt Martini IV:
Supernova 2020
proostedSn2nb42vtm8ieig08ue1011g2 tiam2om7g135tgc12 c3c61r10 ·
Perché tante menzogne e infamie sulla Teosofia? Perché a molti autori piace creare "scoop" sul presunto legame con il cosiddetto NWO? Si tratta di accuse fondate? No, se ci si riferisce ai testi degli Autori... - Le risposte di Paola Botta Beltramo
www.thelivingspirits.net/.../
riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/.../... Il commento di Matt Martini in calce al post: Commento di Matteo Martini: "...ho postato degli scritti di H.P. Blavatsky in materia di medicina: sembra di leggere Hamer e le cinque leggi biologiche, è totalmente contraria alla visione non olistica della medicina e la critica fortemente anche a proposito delle epidemie … critica la medicina allopatica … nel 1908 Annie Besant, che era in Società Teosofica, fondò la lega contro le vaccinazioni e la vivisezione, i teosofi sono stati i primi contro le vaccinazioni che all’epoca facevano veramente delle stragi, furono i teosofi a battersi contro quelle pratiche vaccinali. In una visione teosofica la medicina va concepita in chiave olistica….. documentatevi sulla storia delle vaccinazioni e di questi insegnamenti …. che evidenziavano i pericoli anche spirituali, come ha fatto anche Steiner, il quale utilizzò certe intuizioni che provenivano dalla Teosofia …. Ho spezzato un’altra lancia a favore degli insegnamenti teosofici ….. non facciamo confusione con il nuovo ordine mondiale"
luogocomune.net/.../1908-ildebellam2948
QUANDO ZUCKERBERG SVELÒ IN AULA COME FUNZIONA L'INFORMAZIONE SU FACEBOOK ▷ "ECCO COME LA ORIENTIAMO"
Scie chimiche io tempo addietro ero scettico, ma ormai mi sono reso conto che lo scetticismo non porta da nessuna parte, sempre meglio approfondire.
Perciò chiedo : ma se daverodavero ci cospargono di quassicosa, adesso che scrivo, lo sto pensando veramente, o me l'han messo in testa?
Si salverà solo chi NON vive all'aria aperta?
Ma davero si finirà sotto una cupola come nei film peggiori, e altri millemila romanzi?
O nel sottosuolo, dite?
Che poi, dal sottosuolo, in quel romanzo là , si scopre che non era vero nulla!
Scherzi a parte, vista la mia passione cinefila, qualcuno sa consigliarmi un film/documentario per approcciare la materia?
Buon pomeriggio a tutti/e
a proposito delle vaccinazioni segnalo il libro di Pietro Ratto "l'industria della vaccinazione - storia e contro-storia". Testo breve ma ben documentato. E "Malattie e vaccini - la storia dimenticata" di Humphries e Bystrianyk, testo ricco di dati e più impegnativo.
Ecco un grande uomo quando si spreme le meningi cosa riesce a tirar fuori....
Fonte:www.ilfattoquotidiano.it/.../6793308
Nel 2017 i vaccini erano già OGM come scrissi qui accademiadellaliberta.blogspot.com/.../....
Marcello Pamio - 4 settembre 2022
Lo psico-filantropo Bill Gates ha scritto un post dove consigliava i suoi numerosi (?) fan a condividere la notizia sulla sua fabbrica in Colombia che alleva zanzare! Si, esatto zanzare.
Ovviamente il tutto è ammantato dal World Mosquito Program, un programma globale finanziato a piene mani indovinate da chi? Esatto dalla Fondazione Bill & Melinda Gates...
Nella fabbrica a Medellín gli scienziati lavorano giorno e notte per allevare le zanzare geneticamente modificate: 30 milioni di fastidiosissimi insetti a settimana.
Lo scopo ufficiale è quello di rilasciarle in giro per il mondo per evitare malattie contagiose!
Bill Gates si è perfino inventato la "Settimana della zanzara", un modo per consapevolizzare su quello che crede essere "l'animale più letale del mondo".
Secondo il finto genio della Microsoft le zanzare geneticamente modificate avrebbero nel corredo il batterio Wolbachia che impedirebbe la trasmissione all'uomo della dengue, del virus Zika, della febbre gialla e della chikungunya. Riproducendosi
Quindi Bill Gates sta allevando "l'animale più letale del mondo" per liberarci da tutti i mali...
A pensare male si fa sempre peccato, direbbe il gobbo, ma se usassero gli insetti per veicolare anche altre tossine? Sarebbe indubbiamente il vettore più micidiale che esista...
Possiamo fidarci di uno che osanna la riduzione della popolazione mondiale e che ha viaggiato più volte nel Lolita Express il jet privato del compagno di merende nonché pedofilo Jeffrey Epstein?
firstpost.com/.../...
t.me/marcellopamio
Firstpost (firstpost.com/.../...)
Bill Gates reveals how this mosquito-breeding facility is saving millions of lives
In the factory, scientists work day and night to breed mosquitoes, more than 30 million of them per week.
Sarà solo una coincidenza?
Mi piacerebbe sentire qlc parere
www.eurosport.it/.../video.shtml
Marcello PamioSeptember 05, 2022
Geldrollen: sangue impilato come monetine
Questo articolo l'ho dovuto scrivere per correttezza, diciamo per un dovere morale visto che in totale buona fede anche io ho partecipato alla disinformazione. Ora mi spiego, ma prima di arrivare al punto faccio una piccola premessa sottolineando con orgoglio di essere “no-vax”. Se c’è l’orgoglio gay e quello delle lesbiche, perché non potrei avere l’orgoglio di rifuggire come la peste delle sostanze tossiche?
Lo faccio con cognizione di causa, mica per partito preso. Se uno infatti conoscesse il funzionamento del microbiota e del sistema biologico di apprendimento chiamato “sistema immunitario”, saprebbe l’assurdità e la pericolosità di un intervento esterno con le sostanze chimiche contenute nel farmaco, e i vaccini sono farmaci a tutti gli effetti!
Questa concezione ce l’ho da tempi non sospetti, diciamo da almeno 30 anni, non certo dalla tristemente nota Lorenzin che toccando il culetto dei bambini ha svegliato molte coscienze!
Se il mio pensiero è questo per i vaccini pediatrici, figuriamoci per i sieri genici sperimentali chiamati erroneamente “vaccini” anti-Covid, di cui non sappiamo nulla!
Microscopia in campo oscuro
Detto questo sto studiando microscopia in campo oscuro grazie ad un medico di cui non dirò il nome per correttezza. Un medico che usa il microscopio da oltre 22 anni e che ha visto la condizione del sangue di migliaia di persone, molte anche negli ultimi due anni e mezzo.
Foto fatta dal sottoscritto. In viola eritrociti (globuli rossi) ben delineati,
dentro i cerchi cellule del sistema immunitario
Osservare l’interno del nostro sangue ha qualcosa di magico ed è veramente emozionante.
Un mondo vivo, un sotto-mondo dentro di noi, dove globuli rossi, piastrine, cellule immunitarie appaiono nella loro magnificenza; ma anche batteri, funghi e tantissimi altri organismi si muovono freneticamente, tra cui le primigenie forme di vita: gli endobionti.
Video fatto dal sottoscritto. Degradamento del sangue.
Al centro è visibile la rottura della membrana di un globulo rosso e un condrita (sembra un vermicello ma rappresenta uno stadio dell'evoluzione delle forme di vita). I puntini che si muovono sono endobionti!
Tutto in biologia (la logica della Vita) ha un senso ed è perfetto!
Non appena con gli occhi si varca il micro-mondo mettendo a fuoco, ci si immerge in una realtà pazzesca, in una parte di noi totalmente sconosciuta, ma da cui dipende la nostra stessa esistenza!
Questo articolo è stato scritto per prendere le distanze da certe immagini che mostrerebbero il sangue impilato e/o agglutinato per colpa dei sieri genici.
Diciamo che è necessario fare dei distinguo...
Geldrollen o Impilamento del sangue
Nell’ambito della microscopia in campo oscuro è conosciuta una condizione particolare dove i globuli rossi si sovrappongono tra loro creando dei rotolini di monetine.
I tedeschi la chiamano “Geldrollen”, i francesi “Rouleaux” e da noi semplicemente “Impilamento”.
Glubuli rossi appiccicati
Nei libri di microscopia però si parla di impilamento, ma soprattutto come artefatto!
“L’impilamento può essere un artefatto formatosi durante la preparazione del vetrino. Il reperimento di cellule sovrapposte, di solito, deve essere confermato ripetendo il test dopo la reidratazione del paziente”.
Infatti esistono almeno una decina di condizioni che possono creare artificialmente il Rouleaux. Eccone alcune che ho provato e visto con i miei occhi: goccia di sangue troppo grossa o troppo piccola; schiacciare il dito o spremerlo per far uscire il sangue (verificata dal sottoscritto); copri-vetrini troppo pesanti; osservazione del sangue in periferia del vetrino (dove il sangue è sempre impilato a causa della pressione); eccessivo calore della lampada (può arrivare anche a 56°) che fa coagulare il sangue; dito punto sudato o con pH acido, ecc.
Come detto, ho avuto modo di vedere l’artefatto più volte personalmente! E magicamente il “problema” spariva quando ripetevo il test facendo più attenzione alla tecnica. Quindi c'è o non c'è? Se c'è deve essere sempre riscontrato!
Ho visionato il sangue dal vivo di “Marcello Pamio non vaccinato” (tecnica corretta) e il sangue di “Marcello Pamio vaccinato” (sbagliando la procedura). Ricordo che la mia genetica è pura e incontaminata dato che non ho fatto nessun siero/vaccino, come pura è la mucosa del naso che non è mai stata stuprata da nessun tampone!
Ebbene, il sangue di “Marcello non vaccinato” era ovviamente perfetto, sanissimo, come dovrebbe essere, mentre l’altro era di una persona da ricovero: eritrociti impilati e aggregati in un cluster assai brutto da vedere: “Geldrollen senza ombra di dubbio" avrebbe strillato un osservatore poco attento. Ma io sto benissimo: e allora come la mettiamo?
Quando all’epoca ho pubblicato le foto del sangue impilato dei vaccinati mi ero chiesto come quelle persone potevano con una simile condizione essere ancora vive, ma non avendo la conoscenza e l’esperienza non trovavo risposta. Ora ce l’ho!
In una simile condizione patologica gravissima come può l’ossigeno essere trasportato? La persona in questione non potrebbe neppure respirare! Quindi stiamo parlando di una condizione che può esistere nella realtà ma solo in patologie gravissime dove realmente la persona sta morendo.
Le domande allora che ora sorgono spontanee sono: i medici li hanno ripetuti i test per evitare l’artefatto? Perché dire ad una persona che il suo sangue è una fogna paludosa, ha un impatto notevole sulla psiche, e quindi sulla sua Vita.
Se pensate che stia difendendo i sieri avete sbagliato persona! Ho avvertito fin dall’inizio dei pericoli di questi farmaci genici sperimentali: danni a cura della proteina Spike; danni al microbiota; problemi genetici e soprattutto mitocondriali. Queste condizioni però NON si vedono con il microscopio, ma con altri esami specifici! E' questo il punto.
Simili affermazioni però oltre a mandare in panico le persone, portano discredito a tutto quel mondo serio e scientifico della microscopia in campo oscuro!
Sennò come potrebbero gli influencer del cazzo come la ferragni e merde varie usare un elicottero per andare su un ghiacciaio a prendere un aperitivo????
Mi raccomando...girate a piedi e state al freddo in inverno!
Questo avrebbe però il "piccolissimo" effetto collaterale, non controllabile, che le zanzare pungerebbero anche i Padroni del Mondo e non solo la pecoraglia umana che "infesta" il pianeta.
Fa molto pensare, l'assoluta mancanza di rispetto, se non indifferenza e odio, da parte dei massoni, per gli italiani e per l'uomo in genere.
Come da tuo post, è ormai assodato che la guerra fu persa ANCHE per i massoni felloni.
Ma soprattutto è incredibile l'assoluta indifferenza e ferocia, in quanto sapevano benissimo che le loro trame avrebbero portato alla morte centinaia di migliaia di italiani.
Con Badoglio, partendo da Caporetto arrivando agli affondamenti di navi e soprattutto ai bombardamenti sui civili, sollecitati da questi infami.
Ricordiamo anche il sanguinario Roatta, con la sua famosa "circolare C" (quella del "occhio per occhi, testa per testa") sterminò migliaia di sloveni innocenti. Contadini e povera gente.
Fa pensare che questo "dovere" di uccidere e questa indifferenza per la vita, sia stata trasportata pari pari nella farsa pandemica.
Politici, membri del CTS, medicastri, giornalisti, attorucoli, etc., che si sono prestati da attori e complici infami a questa farsa assassina, sono sicuramente massoni e hanno seguito le direttive delle logge.
A me pare evidentissimo.
Non è cambiato niente.
Qualsiasi partito "onesto" dovrebbe, al primo punto del suo programma, prevedere il bando per le società segrete.
Chi non lo mettesse al primo punto, per me NON è credibile a prescindere.
In piena crisi energetica degli anni "70 si recò dal benzinaio di fiducia con la sua alfa romeo GTV (unica nel paese). Il Benzinaio: " Rafè, 5.000 di benzina... non lo sai che è aumentata fino 1.400 lire al litro???"
Raffaele:" ..cèè caxxu mi ni fottu!!! Sempri 5 mila liri 'ni mentu!" (che me ne frega, tanto ne metto sempre 5 mila lire)
Non credo alla coincidenza.
Ho notato anche che accanto al nome di Norrie appariva GBR, mentre non appariva la nazionalità di Rublev.
la partecipazione stessa alla guerra fu voluta dai massoni!
Non solo fu persa, ma si fece di tutto per far partecipare il Paese ad una guerra assurda.
Leggiti la lista degli iscritti... tranne Pippo, Pluto e Paperino tutti gli altri son presenti.
Un mio vecchio insegnante diceva che non è vero , che l'Italia non ha una posizione "strategica", ce l'hanno solo fatto credere.
Praticamente domina fisicamente il Mediterraneo...
Certo. Erroneamente l'avevo dato per scontato.
E non solo... Nel 1933 (!) l'ebraismo dichiarò guerra alla Germania, già quando Hitler era appena stato ELETTO (!).
segnalo di essere incappato casualmente in questo post riguardo un interessantissimo libro del 1979:
L'intossicazione da vaccino
ri-esistenza.com/l-intossicazione-da-vaccino/
pieno di storia sulla frode di molte vaccinazioni
(fate girare )
Ukrainian pensioner 'shoots down £74million Russian Su-34 jet with a RIFLE and is awarded a medal for his heroism'
Secondo il Dailymail un pensionato con il suo fucile avrebbe abbattuto un Sukhoi Su-34.
dailymail.co.uk/.../...
__________________________________________________________________________________________________________
Covid, Speranza: ‘chi ha avuto responsabilità nella pandemia deve rispondere di tutto’
--- NO COMMENT ---
imolaoggi.it/.../...
Segnalato da
marcotosatti.com/.../...
In cui trovate la trascrizione in italiano
Roger Waters: lettera aperta alla moglie di Zelensky
________________________________________
6 Set , 2022 |Redazione | 2022 | Voci @lafionda
Proponiamo qui di seguito la traduzione della lettera pubblicata da Roger Waters poche ore fa sul suo profilo Facebook:
Cara signora Zelenska,
Il mio cuore sanguina per te e per tutte le famiglie ucraine e russe, devastate dalla terribile guerra in Ucraina. Sono a Kansas City, negli Stati Uniti. Ho appena letto un pezzo su BBC.com apparentemente tratto da un’intervista che hai già registrato per un programma chiamato ‘Domenica con Laura Kuenssberg’ che andrà in onda sulla BBC oggi, 4 settembre. BBC.com la cita dicendo che “Se il sostegno all’Ucraina è forte, la crisi sarà più breve”. Hmmm? Immagino che possa dipendere da cosa intendi per “sostegno all’Ucraina”? Se per “sostegno all’Ucraina” intendi che l’Occidente continua a fornire armi agli eserciti del governo di Kiev, temo che potresti sbagliarti tragicamente. Gettare benzina, sotto forma di armamenti, sul fuoco, non ha mai funzionato per abbreviare una guerra in passato, e non funzionerà ora, soprattutto perché, in questo caso, la maggior parte della benzina viene (a) gettata sul fuoco da Washington DC, che è a una distanza relativamente sicura dall’incendio, e (b) perché i “lanciatori di benzina” hanno già dichiarato interesse che la guerra in corso duri il più a lungo possibile. Spero che noi, e con noi intendo persone come me e te che vogliono davvero la pace in Ucraina, vogliamo che il risultato non sia combattere fino all’ultima vita ucraina, e forse anche, se si arriva al peggio, all’ultima vita umana. Se, invece, desideriamo un risultato diverso, potremmo dover cercare una strada diversa e quella strada potrebbe risiedere nelle buone intenzioni di tuo marito precedentemente dichiarate.
Sì, intendo la piattaforma su cui si è così lodevolmente candidato alla carica di Presidente dell’Ucraina, la piattaforma su cui ha ottenuto la sua storica vittoria schiacciante alle elezioni democratiche del 2019. Si è posizionato sulla piattaforma elettorale delle seguenti promesse.
1. Porre fine alla guerra civile in Oriente e portare la pace nel Donbass e una parziale autonomia a Donetsk e Luhansk.
2. E di ratificare e attuare il resto del corpo degli accordi di Minsk 2.
Si può solo presumere che le politiche elettorali di tuo marito non fossero d’accordo con alcune fazioni politiche a Kiev e che quelle fazioni abbiano convinto tuo marito a cambiare diametralmente rotta ignorando il mandato popolare. Purtroppo, tuo marito ha acconsentito alla negazione totalitaria e antidemocratica della volontà del popolo ucraino, e le forze del nazionalismo estremo che erano in agguato, malevole, nell’ombra, da allora hanno governato l’Ucraina. Da allora hanno anche attraversato un numero qualsiasi di linee rosse che erano state stabilite in modo abbastanza chiaro per un certo numero di anni dai tuoi vicini, la Federazione Russa e di conseguenza loro, i nazionalisti estremi, hanno messo il tuo paese sulla strada di questa disastrosa guerra.
non andrò avanti.
Se sbaglio aiutatemi a capire come?
Se non sbaglio, per favore aiutami nei miei sforzi onesti per persuadere i nostri leader a fermare il massacro, il massacro che serve solo gli interessi delle classi dirigenti e dei nazionalisti estremisti sia qui in Occidente che nel tuo bel paese, a spese del resto di noi gente comune sia qui in Occidente che in Ucraina, e in effetti gente comune in tutto il mondo.
Non sarebbe meglio chiedere l’attuazione delle promesse elettorali di suo marito e porre fine a questa guerra mortale?
Con amore
Roger Waters
youtu.be/lRW27R7TEE0
Letto tutto ! Grazie mille !
Credo che NULLA, finora, meriti direttamente la home page, come questo libro !
Non si possono rispettare due giuramenti quando le direttive sono in contrasto.
l'avrebbe infilzato come un sacco di patate!
#281 redribbon
Grazie un testo prezioso.
La gente ormai si beve come vere le imprese stile Topper Harley !
Cosa pensa? (oddio.... )
Io penso che potrei buttarmi un paio di bombolette spray in macchina x riempire questi spazi a disposizione.....se avete idee, accetto proposte
Che pagliacci, Dio Cristo..
ansa.it/.../...
Cingolani attacca Mosca: 'Italia non segue ordini'
Replica alle accuse della portavoce del Cremlino: 'Roma spinta al suicidio economico dagli Usa'. 'Sanzioni usate come strumento di concorrenza sleale'
Più servi di noi, solo lo Zimbabwe..
Forse..
Ma le sanzioni chi le ha messe??
Gesù, che buffoni..
Siamo a livello delle brioches di Maria Antonietta..
Ma come kazzo vengono in mente queste scemenze?
Tutto x una foto su Instagram?
Non sanno più cosa inventarsi..
Non c stanno più col cervello..mi domando in quale kazzo di mondo vivono..
E quell'altro fesso..
A fare elemosina in Lamborghini..
Ma andassero in malora..
Non mi stupisco che possano esserci falsi o frodi inerenti alle, in questo caso analisi, cosiddette alternative.
Resta il fatto di centinaia di morti improvvise fra atleti professionisti in tutto il mondo, innumerevoli morti di persone sane, giovani colte da morte mentre fanno sport.
Nuotano, passeggiano, vanno in bici o sui sentieri montani.
La logica ci dice che sono privi di sintomi, non vai a far sport se non stai bene.
Non sono i coaguli o impilamenti?
Sicuramente è qualcosa che molto spesso non da sintomi fino al malore improvviso non correlato.
ansa.it/.../...
startmag.it/.../...
Ho suggerito a mio marito (sierato) di fare il test degli anticorpi post v. e il D-Dimero, in modo da verificare la coagulazione del sangue per il rischio TEV.
Di anticorpi ne ha tantissimi, percui in caso qualcuno dovesse rompere le scatole con il booster gli può tranquillamente fare il gesto dell’ombrello ma il D-Dimero ha dato il risultato di 816, mentre la soglia decisionale per esclusione TEV è di 500) e questa cosa mi ha molto preoccupata.
Mio marito ha mostrato questo esame al medico di base che gli ha fatto il cazziatone perché il D-Dimero va fatto solo in determinate condizioni e sintomi e va ripetuto diverse volte pertanto, il valore che è risultato, secondo lui, non ha alcun significato.
Ammetto che non sono tranquilla perché, purtroppo, non ho più fiducia del nostro medico di base e chiedo, se qualcuno lo sa, se esiste qualche esame che possa costituire una contro prova del fatto che il magico siero non gli ha causato danni.
Eppure Nepomniachi (il n.2), Nakamura (il n.3), Wesley Soo (n.4) tutti insieme pensano e accusano Niemann perchè bara!!! Escluso L.Aronian che è il più anziano di tutti , e se ne esce con una sorta di :" so' ragazzi e giocano veramente bene!"
Nakamura in particolare è stato 4 ore ad accusarlo di cheating su twitcvh-tv dove trasmette ogni giorno! (..e Nakamura è il miglior giocatore al mondo in partite blitz) e addirittura si è scomodato Nigel Short a commentare l'accaduto anche se sono anni che non gioca più.
Come cacchio fa a cheattare 'sto qua e giocare le prime mosse dei motori di scacchi, a raffica per decine di mosse???? BOH! grafene? Connessioni neuronali? Bah.. misteeeeroooo!
Nei minuti finale di scacchi con Gabriel.. "..vengo prese misure di sicurezza straordinarie...senza diretta ma in differita di 15 minuti, i giocatori vengono controllati oltre che col metal detector ma con apparecchi che rilevano le onde radio
(disinformazione.it/.../...)
Marcello Pamio, pur dichiarandosi orgoglioso di essere no-vax, smonta una delle principali tesi sui danni da vaxini.
P.S. scusate, non avevo visto che l'articolo era già stato postato al #269 da Paololab.
bellunopress.it/.../...
da sovranitapopolare.org/.../...
Gianni Lannes – Su La Testa - bambini a perdere sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../... - www.ibs.it/.../9788868224837
comedonchisciotte.org/.../
Altro articolo molto interessante:
LA “REGOLA DEL 3,5%”: COME UNA PICCOLA MINORANZA PUÒ CAMBIARE IL MONDO
nogeoingegneria.com/.../...
Contro il caro bollette nasce anche in Italia il movimento “Non Paghiamo”
lindipendente.online/.../...
L’OMS chiede di bandire dai social la “disinformazione sanitaria”
"Le piscine comunali di molti comuni della provincia di Firenze si preparano all’arrivo di un autunno che sarà segnato da grossi problemi di gestione. Dopo il grido di allarme dei gestori delle piscine, arriva dunque l’appello delle amministrazioni comunali.
Lo scorso anno le piscine hanno visto di fatto raddoppiare i costi per le utenze, con la conseguenza che alcuni sono stati costretti alla chiusura temporanea o alla limitazione delle attività nei mesi invernali, nonostante gli sforzi delle amministrazioni.
Adesso il problema si ripresenta in maniera ancora più drammatica. Secondo quanto fa sapere il Comune di Borgo San Lorenzo, ad esempio, le bollette al Centro Piscine del Mugello di Borgo sono di fatto, in un anno quintuplicate.
“A luglio 2020 la bolletta era di 5.981 euro, a luglio 2021 12.406 euro, a luglio 2022 di 37.382 euro. Nel periodo settembre 2020 - settembre 2021 il gestore ha pagato 71.500 euro, nello stesso periodo 2021-2022 cinque volte tanto, 317.000 euro”, si legge in un comunicato."
firenzetoday.it/.../...
questa è la lista degli esami che gli amici di LC mi hanno consigliato:
Edit: il mio dott di famiglia, alla domanda come avrei fatto a capire se il vaccino poteva darmi problemi, ha risposto: "l'unico modo per saperlo è somministrarlo".
Ok grazie
Un ematologo sarebbe appropriato, ci sono stata ieri per altri problemi, i medici degni ci sono ancora, competenza specifica e spiegazioni esaurienti.
Ho detto senza vas e non ha fatto una piega.
Di solito mi imbatto in della gente...
twitter.com/.../1567272050246488067
_____________________
"Se noi riduciamo le bollette le persone continueranno a consumare tanto gas, e noi questo NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE"
Commento della conduttrice della trasmissione Agorà:
"Potrebbe essere controproducente e non favorire l'austerity"
twitter.com/.../1567491160599314433
Lo ha detto davvero...
"Obiettivo obbligatorio per ridurre il consumo di elettricità nelle ore di punta" per "appiattire la curva"
Quell'appiattire la curva vi ricorda qualcosa? Eventualmente venisse attuato spero sia solo per due settimane, come due anni e mezzo fa.
twitter.com/i/status/1567473555721404418
Oh, no!
C'è un altro modo.
Se lo inietta lui e io sto a vedere.
Se schiatta gli dico: "Dottore. Credo che il vaccino dia dei problemi.
Dottore?
DOTTORE???"
#312 andersonp
Grazie mille.
Sono basita dal fatto che un medico di fronte alla evidente preoccupazione di un suo paziente, non solo ha minimizzato il tutto ma non lo ha nemmeno messo in condizione di verificare le sue reali condizioni.
Voglio dire, se quell’esame non funziona allora qual è l’esame giusto per una verifica preventiva dello stato dei suoi trombi? Perché non glie lo ha prescritto senza farlo sentire una m… ? Allucinante
Infatti nella magra lista per l'esenzione dalla puntura :
Allergia ad uno dei componenti, come fai a saperlo? Te lo fai!
Doveva seguire lista di patologie che permettevano l'esenzione, ma non è pervenuta.
Son dei luminari davvero
Da approfondire la dichiarazione del farmacista ospedaliero citato da @Azrael66:
"Vaccinare i guariti è illegale"
Approfondite voi, vedrai che se riesci a trovare un medico degno lo sa cosa prescrivere per avere un quadro completo della situazione.
Dobbiamo imparare anche a curarci, mi pare evidente.
I medici veri son pochi, non è facile trovarli.
Agire senza farsi prendere dall' ansia.
Non è semplice ma si impara, te lo assicuro
Un caro saluto
Perfetto, fantastico!
(www.lantidiplomatico.it/.../29278_47257)
Lunedì all’università di Atene ha fatto la sua comparsa la polizia universitaria. Giovani agenti in uniforme e cappelli verdi sono apparsi all'ingresso del campus accompagnati, ovviamente, dai MAT, l’onnipresente polizia antisommossa.
...La verità è che i governi liberisti e filo-europei hanno sempre più paura. Le macerie del loro modello di sviluppo sono diventate troppo ingombranti e sotto il tappeto non c’è più spazio. Monopolizzare i media, bombardare i cittadini con la martellante propaganda, stuprare i programmi scolastici per allevare automi non pensanti forse non basta più. È il momento di un ulteriore, violentissimo giro di vite e presidiare armi in pugno i pochi luoghi in cui è ancora possibile la nascita e il consolidamento di un pensiero politico antisistema.
...Fino al decennio scorso, quando i consumi erano ancora possibili se pur a costo di qualche sacrificio, le sbarre della gabbia restavano invisibili a molti. Poi è arrivata la crisi ed è iniziata la discesa. Per alcuni, come i greci, è stata drammatica, ripida e velocissima. Per altri, come gli italiani, lenta ma costante.
Con la guerra l’accelerazione sarà supersonica per tutti. E la cura da cavallo somministrata ai greci, prime cavie da laboratorio del processo di costruzione europea, diventerà profilassi universale.
Il tempo del benessere effimero è definitivamente svanito, l’era dell’abbondanza è terminata, ma il sistema va tenuto in piedi lo stesso. E se finiscono gli zuccherini si tira fuori inevitabilmente il manganello. Brandito come una spada Santa a difesa di una “democrazia” che ha fatto di sfruttamento del lavoro, demonizzazione del pensiero critico e iper-pervasività del controllo i suoi valori fondanti.
Esatto, paradossalmente il vaccino potrebbe fare più male al dottore che a me
C'est la vie (o la mort?)
Altri controlli che tuo marito avrebbe dovuto fare prima di vaccinarsi riguardano il fattore V di Leiden, malattia genetica dominante che affligge 1 persona su 250, ma in alcune zone arriva fino a 1 su 100; la presenza di questa mutazione incrementa la possibilità di coaguli, è talmente importante che (in teoria) i medici di base, prima di prescrivere per la prima volta la pillola, richiedono l'analisi.
Poi c'è l'Alfa 1 antitripsina, una proteina prodotta dal fegato che è in grado di bloccare l'elastasi neutrofila della risposta immunitaria, ovvero è in grado di bloccare la cascata citochinica.
La sua carenza o addirittura assenza colpisce 1 persona su 1500.
Anche questa è un'analisi da non prendere sotto gamba.
Interessante una cosa di quella cartina: la parte dell'Italia destinata alla Jugoslavia, corrisponde perfettamente ai confini della Repubblica Veneta, compreso il confine occidentale fino all'Adda: la "Lombardia Veneta", con Bergamo e Brescia.
Più il Trentino (però, nel XV secolo, la Repubblica, per un periodo, possedeva anche Riva del Garda, Ala e Rovereto).
Molto interessante anche l'esperimento della terza onda fatto nella primavera del 67 in California
gabriellagiudici.it/la-terza-onda/
"Penso che tutti coloro che hanno assistito alla riunione di ieri del Consiglio di sicurezza sulla centrale di Zaporizhzhya, che abbiamo richiesto, inizialmente non si siano fatti illusioni sui suoi risultati. Era difficile immaginare che Grossi avrebbe improvvisamente osato ammettere l'ovvio: la stazione veniva bombardata dall'Ucraina, mettendo così in pericolo la sicurezza di tutta l'Europa.
Naturalmente, il miracolo non è accaduto e tali parole non sono state ascoltate né dal Direttore Generale dell'AIEA, né dal Segretario Generale delle Nazioni Unite, né dai membri del Consiglio di Sicurezza. R. Grossi, due ore prima dell'incontro, ha pubblicato un altro rapporto sull'attuazione delle salvaguardie dell'AIEA in Ucraina, che includeva una panoramica del suo viaggio allo ZNPP. I bombardamenti ucraini e le provocazioni in esso contenuti vengono aggirati. La formulazione generalmente tecnica del documento non ha mancato di essere utilizzata dai paesi occidentali, che li hanno interpretati attivamente contro la Russia.
Lasciamo tutto alla loro coscienza: i tentativi di presentare il caso in modo tale che la Russia stessa stia bombardando la stazione sotto il suo controllo possono essere concessi solo da coloro che sono in contrasto con il buon senso".
(...)
t.me/dpol_un/356
Parlerà del progetto italia pensato, creato e attuato nel nostro paese.
Finalmente qualcuno che la dice tutta su come gli usacanaglia ci stanno gestendo su tutti i fonti dal dopoguerra ad oggi.
usacanaglia, fottuti guerrafondai yankee di merda!
provitaefamiglia.it/.../...
twitter.com/.../3
-
#330 unkle72 -
ma questa è la notizia più hot del 2022!
E' capitato altre volte durante interviste, discorsi "scomodi".
Anche stavolta dovrò, non a mio malgrado, riguardarlo per caipire il discorsointerrotto, guarda caso, proprio nel momento preciso in cui si sta spiegando il motivo o si sta descrivendo un personaggio scomodo.
Problemi tecnici o intervento esterno?
ps: il problema l'ho riscontrato su pc diversi con connessione internet differente. Significa che non è problemai della mia connessione.
"William LaPlante (Under Secretary of Defense for Acquisition and Sustainment. N.d.T) ha detto che il DOD ha chiuso la linea di produzione di missili Stinger nel 2008; la produzione di High Mobility Artillery Rocket System è stata chiusa tra il 2013 e il 2017; e la linea di produzione di missili Tomahawk era a malapena attiva.
Poi, improvvisamente, l'Ucraina aveva bisogno di quelle armi..."
defense.gov/.../...
www.defense.gov/.../dr-william-a-laplante
*Mettere teste vuote nei posti di comando (anche se di comodo) produce effetti collaterali.
sakeritalia.it/.../...
da ammirare la lucidità, fermezza e dignità di Diana
Normalmente evito titoli come questo. Tuttavia, se mi chiedessero quale discorso vorrei che tutti nel mondo ascoltassero, il discorso di Benjamin Freedman al Willard Hotel di Washington nel 1961 vince senza dubbio!
L'assalto sionista alla libertà di parola!
L'11 settembre per me è stato un punto di svolta. Il fatto che tutti i media corporativi abbiano trascurato di porre le domande più palesemente ovvie; il fatto che esistessero discrepanze larghe quanto il Grand Canyon nel resoconto ufficiale; il fatto che l'intera guerra fasulla al terrorismo fosse basata su un lavoro interno, un atto diabolicamente malvagio, false flag, si è rivelato il catalizzatore. dovevo fare qualcosa......
gmmuk-com.translate.goog/.../...
9/11 Finale – Il modo migliore per convincere le persone L'11 settembre è stato un lavoro interno
gmmuk-com.translate.goog/.../...
Sono scesi a prendere il gelato, nulla di male per carità, se non fosse che sono venuti con il lampeggiante acceso, si notava da prima che giravano l angolo della strada dietro, luce blu di allarme accesa, ce l'hanno come impostazione di default ormai
I ricercatori hanno testato topi di laboratorio con vaccini a m-Rna. Le istruzioni a m-Rna erano ancora presenti nei discendenti dei topi immunizzati, e quindi erano state trasmesse, mentre non erano presenti in quelli dei topi non immunizzati.
In particolare, gli scienziati puntano il dito contro il fatto che dosi vaccinali ripetute e soprattutto ravvicinate nel tempo sembrano compromettere in maniera direttamente proporzionale la capacità del sistema immunitario di proteggere gli individui dai patogeni. E, cosa ancora più temibile, è possibile che i danni al genoma siano trasmissibili alla prole.
Che modifiche genetiche potessero avvenire si poteva sospettare già dallo studio svedese del gennaio scorso, che mostrava come i dati ottenuti in vitro su linea cellulare umana epatica fossero compatibili con la retro-trascrizione a partire dall’inoculazione del vaccino anti-Covid ad mrna di Pfizer Bionthech".
visionetv.it/.../
Nuovamente viene confermato ciò che il prof. Montagnier aveva sostenuto fin dall'inizio.
In Italia, ovviamente, solo La Verità pubblica un articolo al riguardo
È fuorviante... Si riferisce al fatto che il Pentagono ha cessato gli ordini di Stinger nel 2008 (in realtà è stato l'anno fiscale del 2004 l'ultimo a contenere ordinativi per questo sistema d'arma), ma le linee produttive (in sostanza il solo impianto in Arizona) sono rimaste aperte fino al dicembre 2020 per le commesse all'estero e la manutenzione straordinaria (grossomodo il parco batterie e seeker, le parti più soggette a deperimento), come confermato da Jessica Maxwell.
Curiosamente l'unica linea di assemblaggio, sempre in Arizona, è stata riaperta a luglio 2021 quando il produttore, Rayteon, ha vinto un appalto per non ricordo quale delle repubbliche baltiche per la fornitura di 200 pezzi.
isolare una frase dal contesto è un metodo da debunker. A parte che l'articolo citato si riferiva alla situazione greca, ove la situazione è ben più drammatica della nostra; comunque non credo che Speranza & co. dormano sonni tranquilli. Anche se è possibile che la loro incoscienza sia almeno pari alla loro presunzione e all' ignoranza della realtà.
Malore sul campo di calcio, morto a 14 anni 5 giorni dopo l'arresto cardiaco. «Era al suo primo allenamento»
"Si era accasciato a terra poco dopo essere entrato in campo. Proprio nel giorno del suo 14esimo compleanno. E a distanza di cinque giorni ha perso la battaglia. È morto il ragazzino di Verolavecchia, nel Bresciano, che venerdì scorso mentre si allenava con la squadra di calcio per la quale avrebbe voluto disputare la nuova stagione, ha accusato un arresto cardiaco."
ilmessaggero.it/.../...
Anche inventarsi un nemico immaginario a cui assegnare tutte le colpe.
Perché non dirmi che gridare al liberismo è una cosa marginale in questi testi deliranti
Caro energia, Goldman Sachs: “Nel 2023 per le famiglie italiane bollette da quasi 500 euro al mese. Senza gas russo saliranno a 590”
www.ilfattoquotidiano.it/.../6795430
Covid, via libera al vaccino bivalente come richiamo per gli over 12 che abbiano terminato il ciclo completo
Ma quando vedremo la parola fine su tutta sta storia...con tutti i dati che si hanno e gli effetti avversi e che non serve a niente, solo che a morire, ancora vanno avanti spediti, come se nulla fosse.
Il burattinaio non smetterà di muovere questi fili!!
Il burattinaio è BigPharma.
Non finirà mai.
La cosa interessante è che avremo meno gas ma lo pagheremo di più.
Finchè avranno il culo protetto da BigPharma, dormiranno fra due guanciali.
Effetti avversi, imputata una spike modificata e resistente
«Dietro gli eventi avversi da vaccino c'è una spike diversa da quella virale, che non c'è in natura ma è più resistente. E rimane nel sangue anche dopo 10 mesi. Così il sistema immunitario continua a produrre anticorpi per un'immunizzazione non neutralizzante, ma che provoca gli eventi avversi». Il bioimmunologo Mauro Mantovani svela alla Bussola la sua scoperta che sarà pubblicata in ottobre: «Secondo i produttori doveva rimanere in corpo massimo 9 giorni, ora la scienza deve spiegare perché la spike da vaccino resta così tanto tempo».
Riscaldamenti, Italia divisa in sei zone: ecco quando si potranno accendere
Una stretta sul riscaldamenti che non interessa ospedali e case di ricovero, con un’impostazione “a macchia di leopardo”: più incisiva per i comuni che sorgono nelle aree più calde dell’Italia, come la Sicilia e più soft su quelli più freddi, a partire da quelli dell’arco alpino. Le nuove regole per il funzionamento degli impianti di riscaldamento scatteranno entro settembre 2022 modificando la vigente regolamentazione della temperatura e dell’orario di accensione invernale attraverso un decreto del ministro della Transizione ecologica.
Il piano del Governo per risparmiare gas
Tra le misure previste dal piano italiano per limitare gli effetti della corsa del prezzo del gas elaborato dal ministero della Transizione ecologica ce n’è una che coinvolge direttamente le abitazioni e i condomini e che, vuoi per le diverse temperature che caratterizzano le diverse aree dell’Italia, con inverni più o meno rigidi, prevedono una stretta sull’uso del riscaldamento che varia a seconda della collocazione geografica del singolo comune.
In particolare, la stretta sui tempi di accensione degli impianti termici è sostanzialmente nulla per quelli che sorgono lungo l’arco alpino (ad esempio Aosta, Sondrio, Bolzano, Belluno ma anche alcuni municipi della bergamasca, del bresciano e del varesotto) e alcuni dell’Appennino (ad esempio l’area del reatino), mentre è più consistente (sistemi di riscaldamento accesi al massimo 5 ore al giorno) per quelli caratterizzati da climi più caldi (ad esempio, Lampedusa, Linosa e Porto Empedocle in Sicilia).
La suddivisione del territorio nazionale in 6 zone climatiche
Il Dpr 74/2013 ha suddiviso il territorio nazionale in 6 zone climatiche in base alla media delle temperature giornaliere. La zona A (comuni con gradi-giorno inferiori a 600), B (tra 600 e 900); C (tra 901 e 1400), D (tra 1401 e 2100), E (tra 2101 e 3000) ed F (comuni con gradi-giorno superiori a 3000).
Fonte: ilsole24ore.com/.../...
Purtroppo non sono riuscita a linkarla, ma nel link della fonte è presente anche la cartina a coloro interattiva.
L'articolo si riferiva alla situazione greca. Quel popolo ha ben altri attributi rispetto alle pecore italiote, lo dimostrano la vera resistenza ai tedesci e le rivoluzioni del dopoguerra: prima contro l'occupazione inglese, non meno feroce di quella dell'asse, e poi contro i colonnelli. Entrambe contro governi di stampo neoliberista ed anti socialista. Ora la Grecia con la cura da cavallo di Draghi & C. è ridotta ad un Paese del terzo mondo: con servizi pubblici ridotti all'osso (ricordate i 500 bambini di Fubini?), patrimonio artistico e naturale "espropriato" dai germanici e dalle multinazionali, povertà dilagante e futuro nero. Esattamente quello che è stato programmato per l'Italia; mentre noi che ci abbeveriamo alla controinformazione perdiamo tempo a fare le pulci ai movimenti di Toscano, di Paragone e della Cunial, il mainstream tesse le lodi dell'agenda Draghi e sta diventando più morbido verso la Meloni, che è una di loro ...
E' plausibile ricorrano ad una suddivisione come quella paventata nell'articolo, un altro stratagemma per separarci, come se non fossimo compatrioti.
Giusto ieri osservavo le proiezioni stagionali del modello ECMWF, il link sotto:
attivitasolare.com/.../...
Non mi è molto chiaro cosa debbano aspettarsi le zone che sulla cartina appaiono colorate di bianco, l'articolo ipotizza che mentre il nord Europa sperimenterà temperature di poco superiori alla media, il centro Europa nonchè il nord e parte del centro Italia (Sardegna compresa), potrebbero invece sperimentare temperature rigide a causa di un anticiclone che richiamerà correnti fredde dall'est e dal nord-est.
Buone nuove invece per chi risiede nel sud Italia.
E niente di tutto questo ha a che fare con il liberismo, che è solo un drappo rosso che il potere sventola contro gli ignoranti quando vuole che suddetti ignoranti si scaglino contro un falso nemico.
Infatti il sistema liberista prevede uno stato snello, limitatissimo, che deve solo fungere da arbitro per garantire la competizione di libero mercato.
Appunto, quello che è stato programmato per l'Italia e quello che abbiamo vissuto negli ultimi 2 anni e mezzo è l'opposto esatto del liberismo, ossia la dittatura: abbiamo gente chiusa in casa, gente che non può lavorare, abbiamo la censura e le rappresaglie contro chi parla lo stesso, abbiamo il sostegno del PNRR ai soliti noti (su 191,5 miliardi solo 15,6 alla sanità). Il liberismo ha altri, tremendi problemi, ma non è di certo questo, non è un sistema che impone obblighi o ricatti di legge, non è un sistema che sostiene alcuni a discapito di altri.
Bene ma non benissimo.
Quello che la controinformazione sta documentando è che anche Toscano, Paragone, e forse anche la Cunial sono dei loro.
Non ti piace? Pazienza. Non possiamo cambiare i fatti per allinearli con le tue speranze.
Quando le persone capiranno che devono opporsi in ogni modo possibile ed immaginabile contro queste sevizie e soprusi, ritrovando la loro identità e dignità.
Noi siamo troppo ottimisti a pensare che la gente prima o poi capirà.
Posto questo video che (secondo me) fa capire a che livello siamo in Italia, da guardare gli animi delle persone, i modi che utilizzano verso il Signore ""no green pass"" che si è sentito discriminato. Questo è il popolo italiano.
Mi pare che confondi il liberismo con il neoliberismo, che è la sua degenerazione. Poi, il "libero mercato" è un' araba fenice, solo un assunto teorico mai applicato realmente su questo pianeta, ove si realizza nel brocardo: libera volpe in libero pollaio.
Per quel che riguarda le cosiddette liste alternative, il loro compito resta quello di fare una vera opposizione all'agenda del Dr. Aghi, visto che nel parlamento attuale non ce n'è stata ombra. Sono dei gatekeeper? Può darsi. Tra le formazioni antisistema c'è anche Unione popolare di De Magistris, nelle cui file è condidato Enrico Calamai, già coraggioso ambasciatore nel Cile di Pinochet e nell'Argentina deile giunte militari (a proposito di neoliberismo applicato ...)
Dal punto di vista pratico non cambierà nulla? Lo so, ma almeno molti che non ne conoscono nemmeno l'esistenza, potranno acquistarne consapevolezza. Interessante a questo proposito le dichiarazioni di Franco Fracassi, nell'intervista su Byoblu, ove afferma che tra tutti i suoi conoscenti di ogni livello culturale ed anche tra quelli che si considerano super informati, nessuno aveva mai sentito parlare di questi movimenti e delle loro istanze. Perciò la loro presenza nelle istituzioni è importante. Qualcuno, forse molti, si sveglieranno.
So anche che resteremo una colonia yankee, ma combattere questo stato di cose è comunque doveroso.
LA RICERCA DELLA THOMAS JEFFERSON UNIVERSITY DI PHILADELPHIA: «I SIERI PROVOCANO ALTERAZIONI GENETICHE STABILI
No, ne abbiamo semplicemente parlato a lungo su LC nei primi anni, e abbiamo sviscerato la questione.
Liberismo è quando lo stato è minuscolo, snello, e funge unicamente da arbitro per il corretto svolgimento della competizione nel libero mercato.
Il liberismo abbandona i perdenti al loro destino, e per questo è stato inventato il neoliberismo, che è un liberismo che però introduce alcuni elementi di tutela per chi rimane indietro e sarebbe privo di sussistenza vitale.
Quello che abbiamo storicamente in Italia è invece quello che abbiamo nel mondo: neofeudalesimo di stampo massonico.
I ricchi sono liberi di competere e scommettere; se vincono diventano straricchi, se perdono e hanno agganci possono contare sui bailout di stato fatti con le tasse dei tanti. I tanti non possono salire di grado e non avranno mai voce in capitolo su nulla (feudalesimo) come si è visto sui vari referendum dell'acqua pubblica, o sull'abolizione dei finanziamenti pubblici ai partiti, stravinti ed ignorati. Puoi salire di grado sociale solo se ti uniformi completamente al sistema massonico, che fa dell'obbedienza un valore, e del mutuo soccorso (anche illegale) una necessità.
Se vuoi degli esempi, la Fiat ci ha fatto un business sull'assistenzialismo di stato, ma pure Benetton, cosa resa particolarmente evidente dal crollo ponte Morandi. Fininvest, P2, e Berlusconi, neanche a parlarne, è ancora qui che fa i tik tok per essere rieletto dopo una condanna in definitivo!
Nel mondo è avvenuto uguale o peggio, con la crisi subprime del 2008 dove i tanti fiduciosi del sistema sono stati truffati, nessuno ha pagato, anzi le big sono diventate too-big-to-fail e sono state salvate con soldi pubblici.
Il tema degli obblighi te l'ho già raccontato, quindi in tutto e per tutto siamo all'opposto di liberismo/neoliberismo.
Anzi, chi ti parla di liberismo/neoliberismo oggi ti sta cercando di ingannare. Questa è una certezza.
Avanti tutta con il tetto al prezzo del gas, chi fino ad ora avesse pensato che siamo governati da quattro coglioni forse è meglio che inizi a ricredersi (scusate la generalizzazione). Questi vanno avanti sempre con lo stesso sistema costruito artificialmente, UE, Euro, Regolamenti, Covid, Guerra, ambiente ecc ecc sempre la stessa storia, e sempre con gli effetti distruttivi.
Quindi noi siamo a posto. Non ci possiamo iniettare l'ennesima porcata, non avendo aderito al precedente rito.
A volte mi sorge il sospetto che l'obiettivo non sia isolare i dissidenti, ma sfoltire le pecore.
“I GUARITI DAL COVID NON DEVONO VACCINARSI”, L’ULTIMO STUDIO CHE INCHIODA SPERANZA
#360 Pandroid
Sarebbe troppo bello....
Sicuramente avrete visto che ora c'è un treath apposito con l'intervista di Massimo Mazzucco, ove si parla dell'ultimo libro di Fracassi: THE ITALY PROJECT
Poi ci sono i supereroi, quelli a quota 0.
Gente quadrata, spigolosa, dura
Ho visto che ha gia' risposto Sertes sul tema in modo esaustivo, intervengo solo per dire che non e' questione di metodo perche' non ho voluto commentare l'intero articolo prendendo una parte per il tutto, ma mi sono limitato appunto a quella frase. Se c'e' un pezzo viziato spero che si far notare senza dover diventare debunker.
Su questa cosa del liberismo so benissimo di essere noioso ma cio' una specie di contatore e dopo circa 10 volte che lo vedo citato a sproposito non resisto.
Si, non è proprio un turibolo ma anche lui ondeggia...
msn.com/.../...
la nostra inter e' stata venduta agli arabi di PIF
Eh mo' so cazzi perche' gli arabi odiano i cugini di PSG e City
cit. Su questa cosa del liberismo so benissimo di essere noioso ma cio' una specie di contatore e dopo circa 10 volte che lo vedo citato a sproposito non resisto.
Esattamente come viene citata , a sproposito , una certa idea , sbagliata , fuorviante e totalmente soggettiva di comunismo , applicata a tutte le "degenerazioni ", reali o presunte , del sistema "liberale" .
Ogni comunità di persone necessita di "regole di convivenza".
Non esistono sistemi sociali validi per tutti e per sempre e non c'è un sistema migliore di un altro a prescindere .
Dipende (naturalmente sto semplificando molto) dalle persone che lo mettono in atto e lo gestiscono , dal "comune sentire" delle persone che compongono la comunità e dalle "ricchezze (beni e quant'altro)" disponibili in un dato momento o periodo .
Per concludere , qualunque Sistema sociale , se gestito correttamente , può essere soddisfacente .
Normalmente , i Sistemi sociali "attuali", tutti , sono un frutto "ibrido" basato sull'equilibrio risultante da "interessi" e "forze" contrapposte .
Fermo restando che "l'anelito universale di Libertà e Giustizia" appartiene ad ogni persona , in quanto tale e lo "esplica" nei limiti delle proprie capacità , possibilità e convinzioni , giuste o "sbagliate" che siano .
Pero' ci sono le definizioni.
Il sistema comunista prevede che le decisioni economiche chiave - cosa produrre, quanto, a che prezzo vendere - vengano prese da un organo politico. Cosa che dovrebbe fare drizzare tutte le antenne e tutti i peli all'osservatore attento.
Come nei "regimi" liberal-capitalisti , dove è lo Stato che ti dice quale Gas devi comprare e a quale prezzo ?
... Ruvida..
Prova a immaginare di applicare lo stesso sistema alle scarpe.
PS - non a caso il sistema distributivo per molti prodotti nei paesi comunisti era il razionamento.
Pian piano, eccoci arrivati anche noi "liberisti" :o)
www.facebook.com/watch/?v=814952496527725&t=31
Appunto "forse"......
Fonti ?
www.controinformazione.info/.../
Le lingue della traduzione del sito sono solo tre: russo, inglese e italiano.
"La "fabbrica di zanzare" colombiana di Bill Gates sta allevando 30 milioni di zanzare infettate da batteri con cadenza settimanale.
L'obiettivo del progetto sembra essere quello di introdurre Wolbachia nelle popolazioni di zanzare autoctone impiegando zanzare allevate in laboratorio, con conseguente infezione di tali popolazioni.
In uno stabilimento in Colombia, Bill Gates sta attualmente producendo 30 milioni di zanzare infettate da batteri ogni settimana e ha minacciato di "scalare e consegnare" le zanzare alle "comunità di tutto il mondo".
Come parte del suo World Mosquito Program (WMP), il fondatore di Microsoft e autodichiarato World Health Czar ha già investito 185 milioni di dollari nella creazione della fabbrica di zanzare.
Qual è lo scopo dichiarato del progetto? Al fine di sradicare le popolazioni di zanzare autoctone ritenute responsabili della dengue, della zika e di altre malattie virali negli esseri umani, è necessario utilizzare zanzare infettate da un batterio che induce la sterilità."
blacklistednews.com/.../...
Mi sorge il dubbio che quelle zanzare ogm potrebbero essere portatrici di qualcos'altro.
Al conte gli ha detto bene che non ha incontrato le persone sbagliate, il popolo gaudente nei suoi confronti è rappresentato da poveri di spirito oppure da claque pagata; a conferma della genotossicità dei sieri arriva una ricerca da parte della Thomas Jefferson University di Philadelphia:
"Un articolo uscito stamattina su La Verità titola: “I sieri provocano alterazioni genetiche stabili”.
Il pezzo prende le mosse da uno studio pubblicato dalla rivista scientifica Plos Pathogens ed effettuato dalla Thomas Jefferson University di Philadelphia, che spiega come questi sieri Sars-Cov-2, appunto, “sarebbero la causa di cambiamenti immunologici che possono essere trasmessi alla prole“.
La prole, nel caso della ricerca in esame, sarebbe quella di diverse centinaia di topi esposti a nanoparticelle lipidiche sintetiche: proprio quelle che negli attuali sieri hanno la funzione di incapsulare proteina spike e acido ribonucleico per incentivarne l’entrata nella cellula.
Cosa è successo dopo l’inoculazione?
C’è stata “l’inibizione a lungo termine delle risposte immunitarie adattive“, cioè la capacità dell’organismo di reagire al contatto con microrganismi patogeni. Non solo, perché qui subentra il discorso della trasmissione genetica – come riporta Patrizia Floder Reitter – nella deregolazione delle risposte immunitarie della prole."
gamegurus.it/.../
Ce lo dicono in tutti i modi che i sieri sono pericolosi, chi perdurerà nel vaccinarsi se la sarà cercata.
dove? come? quando?
ah si, le pagliuzze..
la controinformazione chi?
tu?
il miglior alleato del sistema sei tu e quelli come te..
fosse x voi non cambierebbe mai nulla..
(ma io non credo a babbo natale, già dare fastidio è un buon risultato..)
le soluzioni tue ?
boicottaggio, vivere nella natura, ecc. ecc.
vabbè..
campa cavallo..
per concludere sia chiaro che votare un antisistema è solo un passo, poi c'è tutto il resto..
non è che uno vota quello e poi ha finito..
continua a fare quello che faceva prima..
disobbedienza civile, ecc.
stavo facendo questo ragionamento..
i russi tagliano il gas e gli occidentali europei vanno in malora..
fosse stato gheddafi, saddam, ecc. una bella guerra e via, diritti umani, terrorismo, ecc. fate voi et voilà le risorse tornano nella disponibilità..
se lo fa un qualunque paese dell'africa, il giorno dopo è l'inferno.
invece è la russia.
l'occidente è una gang criminale colonialista che campa sulle spalle del resto del mondo, razziando e derubando dappertutto..
insomma siamo rimasti ai tempi di attila e dintorni..
crediamo di vivere nel terzo millennio, ma è quello che c fanno credere.
In realtà stiamo al neolitico.
Sì, dai, é a suon di insulti che convincerai qualcuno
Questa deve essere con paragone...sarà una delle prime a voltar gabbana...
iltempo.it/.../...
quali insulti?
ho solo espresso la mia opinione..
perchè continui a fare sempre la vittima?
replicare nel merito, no??
@ste
è in lista o no?
comunque il post è del marzo 2021..
da allora d'acqua sotto i ponti ce ne passa..
se uno ha creduto alle kazzate in un dato anno non vedo perchè non poi si debba ricredere..
siccome si è bevuta le balle del governo una volta, allora se le deve bere tutta la vita?
i più feroci no vax sono quelli che prima erano vax..
adesso come la vede?
se a settembre 2022 dice le stesse cose allora no, ma non mi sembra il caso..
Per i cinesi gli arcobaleni portano sfiga
cit.
Prova a immaginare di applicare lo stesso sistema alle scarpe.
Applichiamo pure lo stesso sistema alle scarpe !
Nel sistema "socialista" , in carenza di scarpe ,i "ricchi" si lamenterebbero perchè non potrebbero comprare le scarpe che vogliono . Nel sistema "capitalista" , sarebbero i "poveri" a lamentarsi , perchè , stante i prezzi ,
resterebbero senza scarpe . Scegli tu ! (Sì , certo , la Caritas ! )
La modalità distributiva dei beni è determinata dalla "disponibilità" degli stessi e non dal sistema politico , ammesso e non concesso che non ci siano mascalzoni al governo (quando mai!) .
Nel lungo periodo , in caso di "abbondanza", il sistema socialista , tende a "capitalistizzarsi" e , il sistema capitalista , in caso di grave e prolungata recessione , tende a "socialistizzarsi" .
Ogni Paese a modo proprio , a seconda della propria cultura .
Gli esempi più "facili" possono essere : la Cina e la Russia da una parte e l'Italia del "ventennio", ma anche del dopoguerra e la Germania hitleriana , ma anche l'"Europa", oggi , a cominciare dal gas , dall'altra parte .
Certo che è in lista.
se vai a vedere il suo profilo continua ancora adesso a pubblicizzare mascherine ffp2 tutte belle e colorate.
Per adulti e...... Per bambini. Capisci?
#386 CharlieMike
Pensavo di non fare in tempo a vedere il suo funerale...
#390 invisibile
Così sia..
dici che devo scegliermi un costume appropriato? sono a quota "0" anche con i tamponamenti, pensa te che costume da superuomo più che da super eroe, mi chiedevo se quello (costume) da bagno di vent'anni addietro possa andar bene, magari con un telo mare come mantello... quasi quasi...cmq non mi sento spigoloso o duro, men che meno quadrato, piuttosto circolare, non per conformazione mia fisica, che è piuttosto longilinea strutturata, piuttosto il grande cerchio della vita, roba da nativi americani...
tra un po' brinderemo a vodka, non so di che qualità, visti gli embarghi, ops, sanzioni, ma di certo sarà moooolto ghiacciata, l'ideale per sprigionare quel sapore di Russia che ancora ci manca...il generale inverno per esportazione non c'è sanzione che possa fermarlo, anzi, forse lo agevolano, che dite, tolgo il forse ?... buon brindisi a tutti...
La moglie di Volodymyr Zelensky risponde al co-fondatore dei Pink Floyd Roger Waters
Elena Zelenskaya (scritta anche in modo ucraino come Olena Zelenska), moglie del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ha risposto a una lettera del co-fondatore dei Pink Floyd Roger Waters consigliandogli di affrontare la questione della pace non a lei, ma piuttosto al presidente russo Vladimir Putin.
"Roger Waters, faresti meglio a chiedere la pace al presidente della Federazione Russa, non all'Ucraina", ha twittato .
See more at english.pravda.ru/.../153893-zelensky_roger_waters
dammi il link del profilo.
fosse anche tutto vero, ma è da vedere, non è che per questa qua, butto nel cesso montanari, frajese, stramezzi, mori, e tutti gli altri..
caputo??
A Babbo Natale no e a Paragone sì?
non credo a babbo natale nel senso che non esiste il personaggio che arriva lui e risolve tutto con la bacchetta magica..
compreso anche paragone.
se riesce a dare un pò di fastidio, è già buono..
No perché a 'sto punto mi viene il dubbio.
Morto a 26 anni, sul divano dopo una partita di calcetto.
Malore.
Niente autopsia.
Lascia la compagna e una bimba di un anno.
Quello che penso non posso scriverlo
07.09.2022 22:25
World
Russian hacker group Killnet has declared war on the Japanese government. Representatives of the association announced the beginning of cyber attacks on Japanese government websites.
See more at english.pravda.ru/.../153903-killnet_hackers
Defense24: Poland to attack Russian Navy at Baltic berths if necessary
07.09.2022 22:08
World
Coastal fire squadrons with NSM (Naval Strike Missile) anti-ship missiles introduced into service with the Polish Navy have changed the balance of forces in the Baltic Sea, military observer Maxymilian Dura believes. According to the expert, this type of weapon allows to take the southern region under total control and blockade the naval base in Russia's Kaliningrad enclave.
See more at english.pravda.ru/.../153901-poland_russian_navy
Il post è questo: facebook.com/.../...
Da quel post ad oggi ci sono 7 post di pubblicità alle mascherine, 1 post di pubblicità al test antigenico, 2 post di insulti a Putin, e 2 post cancellati. A sto punto pago per chi mi dice cosa c'è che ha cancellato!
Hai semplicemente illustrato 2 sistemi distributivi, a partire da quello che c'e'.
Ma il sistema comunista e' ben altro, e determina innanzitutto quello che c'e'.
Lo ripeto: la prima decisione e' quali scarpe produrre (i tipi, i numeri, i colori) e in quale quantita' ciascuno dei tipi.
E questa e' una decisione politica. Non so se e' chiaro.
Dopo di che' potremo anche parlare di come distribuire, ma dopo aver accettato che e' il partito a decidere il colore delle scarpe.
Il 99% dei sedicenti comunisti non sa che il comunismo vuol dire esattamente questo.
PS:
Nel sistema comunista fatto bene, i ricchi non esistono. Siamo tutti uguali.
Almeno quello, cazzo!
www.facebook.com/angela.nittolo.9
Questo è il suo profilo.
#402 Sertes
Di nulla . A me basta e avanza per capire che questa non è affidabile.
Vivere molto al di sotto delle nostre possibilità, oltre a due generazioni che non sanno cosa sia un "boom economico" e come si vive in una buona economia: ecco il risultato dell'esperimento-Euro.....
comedonchisciotte.org/.../
t.me/michalsharksvobodnykanal/1484
ansa.it/.../...
Ecco perché non me l'hanno ancora consegnato!
E nemmeno mi hanno fatto scegliere il colore...
E che il primo cavallo che diventa re (dopo l'esperimento di Caligola) non nitrisca troppo al funerale.
...................
" Negli ultimi tempi, ricordiamo in particolare il suo monito verso la vaccinazione, la rabbia verso chi rifiutava questa soluzione per combattere la pandemia."
mag24.cloud/.../...
twitter.com/i/status/1567502393364910080
twitter.com/.../1567515442243051520
Altri rappresentanti del ministero della salute sparsi per il mondo:
twitter.com/.../1567777576986284032
Giuliano Amato ha deciso di mollare la presa a 84 anni. L’ex premier e presidente della Corte Costituzionale ha preso una decisione chiara: ritirarsi dalla vita pubblica e politica. Insomma per gli affezionati dell'”ipotesi Amato” che torna sempre ora per palazzo Chigi ora per il Colle in momenti di crisi, adesso arriva la parola “fine”.
E ad annunciare il suo passo indietro è stato lo stesso Amato con parole piuttosto chiare che non lasciano spazio a interpretazioni: “Tra poco più di una settimana terminerò il mio impegno pubblico che prima mi ha visto per 25 anni in politica e, successivamente, al vertice di altre istituzioni. E la Corte Costituzionale è il posto migliore per farlo”. [...]
imolaoggi.it/.../...
MINKIAAA!
CAMILLA REGINA IN PECTORE!
RIVOLUZIONEEEE!
(Tutti i paesi colonizzati da Betta saranno liberi di autoproclamarsi. E se non lo fanno ora ... quando?)
OMG SEMBRA CHE CI SARANNO ANCHE DELLE SCENE LESBO PIUTTOSTO SPINTE CHE VERGOGNIA QUESTA GENTE VANNO FERMATI FATE GIRARE!!1!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e via
Diciamo che anche il rigorosamente minuscolo era a supporto del mio grande amore per questi merdavigliosi figuri, sono oramai diversi anni che le politiche anglo americane e alcuni dei loro esponenti mi vanno a genio come il farsi le pippe con la carta vetrata.
Mi sa che è per evitare la patata bollente degli obblighi vaccinali.
peccato che non sia tra i candidati nostrani ma un po' di dis-Speranza ce la offre, evviva Antoniadis dunque, e speriamo che non ci sia più Speranza, ma quella certezza della pena da alcuni tanto invocata, ma a quel che pare solo per alcuni reati minori,...
Gestione Covid in Grecia e nel mondo: verso il processo di Atene
di Marina Voudouri
A seguito di una denuncia depositata il 19 luglio 2021, da parte dell’avvocato penalista Nikos Antoniadis ( nikosantoniadis.tv/ ), la Procura di Atene ha dato mandato il 26 giugno 2022 a procedere con le indagini preliminari per la procedura penale. Il processo, seppur ha come accusato principale il Premier greco e il suo governo, avrà una natura internazionale in quanto la lista degli accusati si estenderà anche all’Organizzazione Mondiale per la Sanità, dichiara Antoniadis.
L’attività penale in questione, che intende portare al “Processo di Atene”, ha interessato anche molte realtà estere tra cui anche un gruppo di ricercatori e medici dall’Italia, oltre ad altri gruppi da altri Paesi europei e dagli USA.
La denuncia riguarda ciò che l’avvocato definisce “il più grande inganno di tutti I tempi”. Le accuse principali sono quelle di organizzazione criminale e di omicidi dolosi, reati che sono esenti dall’immunità parlamentare come previsto dal Diritto penale in Grecia. La lista degli accusati è lunga così anche la lista dei reati oggetto della denuncia. Oltre al Premier, Kyriakos Mitsotakis, e ad alcuni dei Ministri specificamente citati, sotto accusa è l’intero Consiglio dei Ministri così come Direttori di vari ospedali pubblici, alcuni magistrati, rappresentanti di varie istituzioni pubbliche e anche i responsabili del social network Facebook. A questi, si aggiungerà – ha preannunciato Antoniadis – l’OMS con l’accusa dell’istigazione a delinquere.
“Il più grande inganno di tutti I tempi” si articola, secondo il denunciante, in tre protocolli:
- il protocollo dell’inganno
- il protocollo della morte
- il protocollo della vaccinazione di massa.
I primi due sono al servizio del terzo, chiarisce Antoniadis il quale sta integrando la denuncia iniziale (dalle 4.311 pagine contenenti anche ricco materiale fotografico, referti di autopsie e varie documentazioni e testimonianze) con dati su numerosi recenti decessi dovuti a ciò che lui definisce “improvvisite” correlati allo stato vaccinale o no delle vittime. Annuncia inoltre che chiederà di investigare anche sulle statistiche dei ricoveri in terapia intensiva e in reparto Covid in relazione allo stato vaccinale dei pazienti in questione.
A partire dal deposito della denuncia nel luglio 2021 ad oggi, il penalista ha avuto una quotidiana e incessante attività intensa con azioni legali a tutti i fronti e anche con supporto legale verso pazienti ricoverati o loro familiari che chiedono a lui aiuto per difendersi. Nominiamo a titolo di esempio alcune di queste richieste che l’avvocato ha esposto e di cui dichiara di possedere ampia documentazione testimoniale: intubazioni nonostante la saturazione fosse dal 95 in su, ricovero in reparto Covid seppur I pazienti si fossero rivolti all’ospedale per altre cause (ad es, incidenti, tumori in fase avanzata, problemi cardiaci pregressi), denutrizione e disidratazione, continui ostacoli per la richiesta di autopsie.
Va precisato che tutte queste attività, il rinomato avvocato Antoniadis le sta svolgendo in pieno volontariato e che, per poter dedicarsi a tempo pieno al loro svolgimento, ha dovuto interrompere ormai da più di un anno la sua attività professionale che era molto ricca e impegnativa, in quanto composta da molti clienti e da catene di imprese importanti. Lui e la sua famiglia vivono ormai dalle donazioni che molti cittadini devolvono volontariamente all’associazione che ha appositamente creato.
Il Commissariato della Polizia Giudiziaria che ha avuto l’incarico per le indagini preliminari ha convocato l’avvocato Antoniadis per un primo colloquio investigativo con comunicazione recapitata il 20 agosto presso la sua abitazione e il colloquio ha avuto luogo nella giornata di domenica 4 settembre. Al termine dell’incontro di circa un’ora, Antoniadis ha fatto un video dal vivo sulla piattaforma Facebook all’uscita dal Commissariato, per condividere il momento di entusiasmo e di riuscita dell’impresa (link: m.facebook.com/.../ ).
_____________________________________
Di seguito, forniamo I link ai precedenti articoli che L’Antidiplomatico ha dedicato al tema:
14 aprile 2022:
www.lantidiplomatico.it/.../11_45955
7 agosto 2022:
www.lantidiplomatico.it/.../38822_47056
www.lantidiplomatico.it/.../38822_47282
Chi ha avuto il covid non ha più bisogno di vaccinarsi
I risultati di uno studio dell'Istituto Altamedica dal quale è emerso che la memoria immunologica per il SARS-CoV-2 permane a lungo, indefinitamente.
aggiornato alle 17:45
07 settembre 2022
Lo studio è stato eseguito dai ricercatori dell’istituto Altamedica con una metodica unica, la citometria a flusso sui linfociti B di memoria. Da questa ricerca emerge che la memoria immunologica per il SARS-CoV-2 permane a lungo, indefinitamente.
“Lo studio sperimentale, eseguito su un numero considerevole di soggetti che hanno contratto l’infezione, dimostra riferisce Giorlandino – che i linfociti B sono pronti a riattivarsi immediatamente allorché vengano nuovamente a contatto con il virus, trasformandosi in plasmacellule che poi genereranno gli anticorpi specifici. Ovviamente non vi è paragone sulla efficacia della immunità naturale rispetto a quella modesta e limitata post-vaccinale. I vaccini sono attivi soltanto contro una parte del virus, la proteina spike, mentre gli anticorpi naturali sono attivi contro tutto il virus e quindi non temono varianti”.
byoblu.com/.../...
“I GUARITI DAL COVID NON DEVONO VACCINARSI”, L’ULTIMO STUDIO CHE INCHIODA SPERANZA
8 Settembre 2022Michele Crudelini3 minuti di lettura
quotidianosanita.it/.../...
Il sottoufficiale di marina 43enne era morto il 9 marzo a Misterbianco (Catania), 15 ore dopo la prima dose del vaccino Astrazeneca. Per la Procura c’è una causa effetto dimostrata ma il decesso è “ascrivibile alla sua risposta individuale al vaccino, in virtù della concomitanza con la pregressa infezione da SARS-Cov2, decorsa del tutto asintomatica”
“I risultati degli esami istologici – sottolinea ancora la Procura siracusana - hanno accertato la “presenza di elevati livelli di IL-6, una citochina espressione dell’attivazione di un processo infiammatorio intenso che appartiene alla manifestazione clinica della malattia, nel periodo della cosiddetta “tempesta citochinica”, ma che può appartenere alla sindrome post-vaccinica denominata ADE (Antibody-dependent enhancement)”. Pertanto, presupponendo l’ADE una eccessiva attivazione immunitaria, si è attivato un meccanismo tale da condurre ad un danno tissutale polmonare con l’evoluzione verso un quadro di sindrome da distress respiratorio acuto, cd. ARDS”.
Raga, dove martellare su questo e far capire ai vs conoscenti, amici e parenti che se hanno avuto il covid rischiano la pellaccia a continuare a vaccinarsi!
Chi non vota è realista.
chi sa se avrà potuto sorseggiare l'ultimo thè magari con la cannuccia
www.gazzettadelsimeri.it/.../
Ascoltate questo video e capirete da quali elementi è composta la classe medica di questo paese. Complimenti anche al giornalista che chiede al vaccinando :" ..hai sentìito ddoloore?" ... io gli avrei risposto :" No!, ma mi è caduta la palla sinistra!"
Azz siete avanti.
Ma come...tutti gli anni per poter anche solo immaginare di iniettarmi un banale vaccino antinfluenzale mi controllavi anche i peli, mentre questo si può fare senza problemi?
Almeno si faccia il controllo sulla prsenza di anticorpi...perchè secondo me l'ho già preso minimo 2 volte.
No, disse.
Non è previsto nessun controllo.
Si fa e basta.
Inutile dire che finalmente cambiai medico...
però forse meglio illudersi che non subire supinamente una realtà talvolta troppo scomoda, che potrebbe materializzarsi in qualcosa di ancor più scomodo, se non permanente, almeno duraturo, o duro tura, il duro che tura... sai com'è...
t.me/RVvoenkor/25441
Carlo stai in pausa per almeno 3 giorni... non si sa mai!
Giorno della guerra in Ucraina #198: Controffensiva ucraina. (in inglese)
awfulavalanche.wordpress.com/.../...
Il problema è che si giunge al grottesco come nel caso di Myrta Merlino questa mattina, di nero vestita per la (citazione) "Regina eterna"
Lo scopo militare dell'operazione è oscuro, ma logica vorrebbe che si tratti di eliminare il grande hub logistico di Izyum e la minaccia costante che le alture nella zona rappresentano. Ma il fatto stesso di aver concentrato nella cittadina una gran quantità di risorse permette ai russi di continuare ad operare anche sotto assedio e, in caso, di rifornirsi con un ponte aereo, come la 101° a Bastogne. Il tutto considerando il pericolo imminente, per le forze ucraine, di venire a loro volta insaccate dal contrattacco russo, ormai inevitabile.
Stamane i russi hanno attivato riserve strategiche e portato in zona una gran parte della 3° armata, di recente costituzione, e che gli analisti occidentali reputavano creata appositamente per catturare la città di kharkhov. Questa forza di 15.000 uomini e 800 mezzi sta assemblandosi a ovest di Kupjansk minacciando direttamente il fianco nord del saliente ucraino. Ora è tutta una questione di numeri, quanto ancora Kiev vuole investire nell'operazione e quanto ancora i russi riusciranno a reggere per salvare Izuym dall'accerchiamento.
Creare un simile saliente moltiplica per quattro il perimetro da difendere e controllare, obbligando il comando ucraino a puntellare la difesa dei corridoi logistici con una notevole quantità di risorse, di conseguenza più forze verranno impegnate al seguito delle punte avanzanti maggiori saranno le quantità di risorse necessarie ad alimentarle. La viabilità nella zona è limitata a strade a sue corsie, di cui solo tre asfaltate e capaci di reggere traffico pesante, la conseguenza è che i russi hanno ben poco da sorvegliare e uno schema di tiro con l'artiglieria molto preciso per bloccare queste vie di comunicazione. E si tratta di aree in mano ai russi da 4-6 mesi, ormai ben conosciute.
Al momento la situazione russa sembra essersi stabilizzata con l'arrivo di VDV e Wagner. Kupjansk ha respinto il primo assalto, con perdite vicine allo zero, e Izyum è ancora legata al resto del territorio russo, nonostante le infiltrazioni ucraine arrivate, sembra, da Sloviansk (quindi da sud). Secondo i report delle 17 sembrerebbe che la punta corazzata ucraina a sud si sia piantata contro Gorokhovatka arrivando a conservare intatto il ponte sull'Oskol.
Tra un ora sarà buio e le operazioni rallenteranno, sarà di nuovo il momento dei KA-52 russi e della loro caccia al blindato e sopratutto dei droni e dell'artiglieria. Ieri le frequenze dei Long Range russi erano attive, segno che qualche TU-22M si è arrischiato a lanciare qualche FAB-500 (e ciò spiegherebbe le voci apocalittiche arrivate da Chuguev), e visto che anche ora lo sono è molto probabile facciano il bis.
Grazie dell'analisi Peterpan.
Nessun allarmismo: avevo gettato una ghiotta esca per stanarti ed avere così una tua analisi dei fatti in questione.
Spezzo una lancia a suo favore però: al minute 3.47 ha verificato (tirando lo stantuffo) di non essere entrato in una vena, non lo fa praticamente nessuno anche se è contemplato nei manuali di pratica medica !
E altrettanto ridicola si è mostrata l'inadeguata direttrice del Tg1 Monica Maggioni che non ha esitato a interrompere la normale programmazione e andare in onda in edizione speciale alle 19:35, come se la notizia fosse di tale rilevanza da non poter attendere i venti minuti che la separavano dall'edizione ordinaria delle 20.
Mosca detta le linee guida: "Dobbiamo distruggere l'esercito ucraino, avete un anno di tempo e dovete limitare le perdite a 10.000 uomini e conservare forze strategiche per rispondere ai colpi di testa occidentali, trovate il modo"
La Difesa risponderà: "Possiamo farlo, ma ci serve completa autonomia, tot uomini e tot risorse. Ma le proiezioni indicano che sarà necessario ritirarsi in certi frangenti e la propaganda non potrà usare il vantaggio concettuale della conquista territoriale. Tenetene conto politicamente"
Proviamo ad immaginare il comportamento USA di fronte a un esercito avversario, superiore in numero e con a disposizione il coefficiente più alto di "sorpresa strategica", di fronte a 1800 chilometri quadri persi in tre giorni:
Avremmo visto, come nel 1968 con l'offensiva del Tet, lo scatenarsi della furia aerea e l'annichilimento del tessuto urbano nemico, con lo sterminio sistematico della popolazione.
Volevo farti una domanda: che cosa ne pensi di Dario Fabbri, il "famoso" analista geopolitico spesso ospite di trasmissioni TV?
Komax
Era una provocazione-esperimento il mio intervento.
Non ha avuto molte repliche, il che mi fa piacere.
Volevo sapere se qualcuno di voi sta avendo gli stessi miei problemi di connessione ad alcuni siti (twitter...anche YT).
Io uso firefox e brave.questo è quello che esce tutte le volte, se clicco poi su accetta il rischio mi rimanda questa scritta Ho provato a guadare le impostazione di firefox e a cambiare qualche parametro, ma nulla è cambiato.
Consigli?!
Ho ascoltato il filmato, da brividi, comunque possiamo stare tranquilli, non nuocerà più a nessuno!
_________________
#442 fumeo17
Ciao Fumeo, bentornato!
Potresti cominciare col cambiare dns, ti risulterà oltremodo facile se impiegherai il programma dns jumper scaricabile dal seguente link:
www.sordum.org/7952/dns-jumper-v2-2/
Le indicazioni in italiano su come impiegarlo le troverai sul sito di chi se non lui, Salvatore Aranzulla!
www.aranzulla.it/programmi-per-dns-29275.html
Il ministro Speranza ha annunciato che stanno per arrivare i preparati Pfizer Biontech e Moderna. Over 60 e fragili in cima alla lista dei vaccinabili, ma 15,2 milioni di italiani non hanno fatto nemmeno la prima iniezione
I nuovi vaccini bivalenti, adattati alla variante BA.1 di Omicron, che però sembrano poter dispiegare effetti positivi anche nei confronti delle più recenti BA.4 e BA.5, stanno per entrare nella disponibilità di tutti, così come ha annunciato il ministro della Salute Roberto Speranza, che ha assicurato l'arrivo di una parte delle forniture entro la prima decade di settembre. Intanto, mentre in questi giorni i bivalenti si affacciano sulla scena italiana, restano molti gli over 60 e fragili scoperti nei confronti del virus: attualmente in Italia sono 15,2 milioni.
repubblica.it/.../...
EDIT: ho trovato un altra fonte che invece sostiene che 15,2 milioni corrisponde a:
"Vanno oltre 15 milioni gli over 60 e fragili scoperti dalla quarta dose di vaccino anti-Covid, secondo l’ultimo monitoraggio indipendente della Fondazione Gimbe.
ilsole24ore.com/.../...
Chi avrà ragione?
Naturalmente si sparano numeri ad cazzum, come è solito fare dai pagliacci del regime professionisti dell'informazione.
La mia sensazione è che siamo più di quanto non dicano, anche perché tanti novacs per timore o per conformismo non lo dichiarano.
Da una mia modesta stima (per lavoro interagisco con centinaia di persone al giorno e le conosco abbastanza quasi tutte), siamo una quota che va dal 10 al 15% (i "purosangue" per intenderci).
A questa cifra si devono aggiungere i "basta vax" e i pentiti che sono un gruppo in continua crescita.
Staremo a vedere per quali canali coercitivi ci faranno passare il prossimo autunno perché una cosa è certa: non è finita.
P.s. Dato che i "professionisti" di repubblica sanno il fatto loro, può essere che quindici milioni sia la quantità di persone da sierare con IL NUOVO VAXXINO che non è considerato quarta dose, ma prima dose della "nuova formulazione" (il famoso update).
quali analisti di geopolitica consiglieresti?
No, infatti non è finita e dal 26 Settembre speranza ripartirà alla carica, od almeno questo è quanto fece sottoindere a fine Agosto in un suo discorso.
Questa volta le piazze saranno gremite più che mai, l'unico problema sarà rappresentato dalle ore di luce che saranno meno, e se dovessero (siamo nel campo delle ipotesi) indire lock-down energetici e coprifuoco serali, gli scioperi dureranno un amen, anzi potrebbe essere proprio questa l'arma che impiegheranno per sedare le rivolte.
Se non succederà un miracolo saremo fottuti fino alla fine dei nostri giorni.
La sovranità come arma per evitare il Great Reset - Davide Lombardi
Quando tanta gente perderà il lavoro la situazione diventerà incandescente... sarà un occasione unica per false flag violente, che giustificheranno divieti di assembramento e manifestazione, coprifuoco e legge marziale.
contento tu, contenti tutti, compresi anche noi due che a quel che sembra ci cascammo, ebbene sì...
la nausea?
no
entrambi assieme, ovvero:
Il Crollo
Nella mia vita sono stato capace di credere a molte cose che ho poi ho scoperto essere gusci vuoti, rimproverandomi di non averli scossi abbastanza per sentire il rumore, ma a una cosa davvero non ho mai creduto: ovvero alla “società della conoscenza” quella che sarebbe vissuta di servizi, idee, innovazioni mentre la parte più sfortunata dell’umanità avrebbe dovuto realizzarne il supporto materiale. Questa concezione molto diffusa a partire dalla fine degli anni ’80 mi è sempre parsa una grande cazzata innanzitutto perché ogni società umana è per ciò stesso una società della conoscenza e poco importa se essa riguardi la conciatura di pelli, la scheggiatura dell’ ossidiana, la coltivazione del grano o la fissione dell’atomo e poi perché la manifattura è una delle fonti di conoscenza e di idee insostituibili, senza la quale alla fine qualsiasi pensiero vive nel nulla e diventa una bolla di sapone. Quelle società diventano “stupide” auto referenziali, onanistiche, prive di progetto. Questo per dire che nessun potere può durare e può essere credibile senza la dimensione della produzione, della manifattura e del lavoro. La Gran Bretagna ha mantenuto il suo impero finché era alla testa della rivoluzione industriale ed era uno dei maggiori produttori del mondo poi ha dovuto mollare la presa. Ma potremmo fare mille esempi a partire dall’impero romano per arrivare alla Spagna del Siglo de Oro dove nemmeno più si produceva il pane e si preferiva importarlo.
La stessa cosa sta accadendo agli Usa: il miscuglio di capitalismo laissez-faire, rapina, libero scambio e dominio militare è stato efficiente fino a che gli Stati Uniti sono stati la più grande potenza industriale del mondo, per circa un secolo e passa dunque. Una volta che Germania, Europa ( non disegnando il ruolo industriale di primo piano che ha avuto l’Italia e di cui le ultime generazioni non hanno nemmeno il ricordo). Giappone e poi Cina le hanno conteso e strappato questo ruolo, gli Usa sono andati avanti accumulando livelli di debito prodigiosi, essenzialmente confiscando e spendendo i risparmi del mondo, difendendo il dollaro con la minaccia della violenza . Per un certo periodo si è capito che l’assurdo privilegio di stampare denaro senza fine deve essere sostenuto con le armi e il continuo ricorso ad esse doveva essere sostenuto dall’ideologia dell’eccezionalismo: gli Stati Uniti si vedevano, e si posizionavano, come il paese indispensabile, in grado di controllare e dettare condizioni all’intero pianeta, terrorizzando o bloccando vari altri paesi secondo necessità. La retorica della democrazia è diventata tanto più pervasiva quando più diventava falsa perché nel frattempo l’occidente sta abbandonando la democrazia permettendo che fossero i maggiori detentori di interesse a fare direttamente da legislatori e a tutelare gli interessi dei ricchi e delle corporation, mantenendo in piedi solo la ritualità elettorale di fatto però svuotata. Così si è arrivati persino al sostegno di un regime come quello di Kiev con chiare inclinazioni naziste dopo che per decenni gli Usa hanno cercato di fondare il loro diritto di comando proprio sulla lotta al nazismo ( che in realtà non hanno realmente fatto). Cento milioni di persone vivono di lavoro nemmeno precario, ma sporadico, altrettante non hanno di fatto accesso al sistema sanitario, una gran massa di persone ha un lavoro regolare che tuttavia non è in grado di allontanare lo spettro della povertà: l’intero sistema è tenuto insieme dal debito visto che anche i valori azionari delle imprese manifatturiere ancora esistenti sono gonfiati all’inverosimile e non hanno più alcun contatto con la realtà: in queste condizioni pensare di dettare legge agli altri non è solo illusorio, è persino criminale
Adesso si sta vedendo che benché gli Usa possano creare caos e provocare milioni di morti non possono più pensare a un dominio militare su tutto il pianeta: l’esercito americano è ceto ancora enorme, ma è anche piuttosto debole, non è più in grado di schierare una forza di terra significativa se non in contesti altamente asimmetrici e si limita a bombardamenti aerei, addestramento e armamento di “terroristi moderati” e mercenari e crociere di portaerei negli oceani. Nessuna delle recenti avventure militari ha portato a qualcosa di simile alla pace nei termini che i pianificatori americani avevano originariamente immaginato o che avevano considerato desiderabili: l’Afghanistan è stato trasformato in un incubatore di terroristi e in una fabbrica di eroina, mentre l’Iraq è stato assorbito in una continua mezzaluna sciita che ora va dall’Oceano Indiano alla Siria e dunque al Mediterraneo. Contemporaneamente le basi militari statunitensi si trovano ancora in tutto il mondo, ma la loro presenza può essere facilmente neutralizzata dall’avvento di nuove armi di precisione a lungo raggio, potenti tecnologie di difesa aerea e magie di guerra elettronica. Paradossalmente servono più a tenere sotto controllo gli amici e le colonie piuttosto che gli avversari: hanno una funzione politico – psicologica più che realmente militare. Spesso si sottolinea l’enorme dimensione del budget militare statunitense, ma quasi sempre si trascura di menzionare che ciò che gli Stati Uniti ottengono per unità di denaro è dieci volte inferiore rispetto, ad esempio, alla Russia. È uno schema di corruzioni ed estorsioni che risucchia enormi quantità di denaro pubblico per prodotti che si rivelano spesso mediocri.
Così mentre nel mondo gli Usa sono sempre più detestati, sono sempre meno temuti e l’insieme di questi segnali dimostra che siamo sull’orlo di un cambiamento epocale: Harry Potter, una banda di supereroi o qualche Jedi con la licenza media che fa il coach non salveranno gli Usa e l’occidente dall’infantilismo e dalla perdita di buon senso e al tempo stesso di realtà di immaginazione. Insomma tutti i segnali del crollo sono in fila e con la vicenda ucraina cominciano ad apparire quasi che il conflitto in Ucraina funzionasse come il calore che rende visibile l’inchiostro simpatico. Magari ci si potrebbe spostarei per evitare di rimanere sotto le macerie.
ilsimplicissimus2.com/2022/09/08/il-crollo/
Ma adesso chi si mette a intervistare, il vaso di Pandora?
Quello lo vedo bene a continuare la saga di Zagami e San. Possono anche scambiarsi il parrucchino.
Se ZORG se ne accorge sono finiti.
www.lantidiplomatico.it/.../40832_47266
www.youtube.com/watch?v=Ay1HkzZV1eA
A me questa vegliarda, non mancherà affatto.
Volevo riportare la mia testimonianza sulla situazione "necrologi" nella mia città (ricordo che abito a 20km a nord di Napoli): nel mese di Agosto è stata una vera e propria carneficina nella fascia 70/90, mai visti tutti questi morti in un solo mese (oggi è venuto a mancare anche uno di 61 anni).
Il titolare dell'agenzia funebre (presso cui mi capita di passare ogni giorno) che fino al 2021 aveva la porta di ingresso chiusa, dalla scorsa primavera ha la porta del suo esercizio sempre spalancata (anche a ferragosto!).
Le bacheche comunali dei necrologi SONO LETTERALMENTE PIENE ZEPPE DI ANNUNCI MORTUARI!
I mascherinati all'aperto, lentamente ma progressivamente, stanno nuovamente aumentando di numero.
Numero minimo di ambulanze giornaliere osservate: 6 (di cui, la maggior parte a sirene spente ma con lampeggianti accesi).
L'autunno si avvicina, sarà davvero dura per i sierati.
rumble.com/.../
nel suo discorso Vera ricorda che,
Quindi,
-la paura instillata con la propaganda dei morti di covid a causa del pericolosissimo virus nei corridoi degli ospedali e nei camion militari a Bergamo,
-necessità di stare attenti, a distanza dalla gente, non socializzare e diffidare del prossimo, indossare sempre la mascherina,
-non si curano le persone lasciandole a tachipirina e vigile attesa di aggravarsi,
-nell'attesa dell'arrivo del miracoloso pseudovaccino sperimentale a -80 gradi scortato dai carabinieri,
-l'odio verso gli sconsiderati che non vogliono farselo, e che vengono demonizzati pubblicamente ed etichettati come pericolosi "untori", non già esseri umani con la loro dignità e diritto di scegliere della propria salute.
Del tutto simile a ciò che successe nella Germania nazista agli ebrei.
Vera continua parlando di altre similitudini, vale la pena ascoltarlo tutto, aggiungo anche questo prezioso passaggio:
il famoso (e fraudolento) "lo dice la scienza"
E l ibuprofene latita, bastardamente razionato
"Ammonterà a circa 23,3 miliardi di euro contro i 39 mld dell’anno precedente."
Oggi
Energia: bolletta record da 90 miliardi nel 2022, il doppio rispetto allo scorso anno
lo stesso motivo per cui hanno imposto la vaccinazione anche ai guariti, cosa fuori dal mondo e da ogni scienza: non volevano e non vogliono un gruppo di controllo tra i guariti che possa fungere da paragone rispetto ai guariti-vaccinati.
Non ne so' niente di analisi militari ma, guardando la cartina, mi sembra si siano proiettati (o lasciati proiettare) in un "cul dè sac" pronto a rinchiuderli.
Opinione sballata?
Un'altro mio collega scherzosamente invece mi ha detto " Giovanni sei una brava persona, anche se non sei vaccinato". Anche lui ha preso il Covid.
Il collega dietro di me avrebbe voluto fare la 4a dose assieme alla madre fragile, ma il medico vaccinatore ha categoricamente detto no. La voleva fare "intanto che c'era". Poi mi dice che non sarebbe contato nulla perché il virus è mutato, idem per i vaccini aggiornati in arrivo.
Paradossi incomprensibili.
Poliomelite, tracce del virus nelle acque di cinque contee dello Stato di New York: dichiarato lo stato d’emergenza sanitaria
Ecco sfornata fresca fresca un'altra emergenza sanitaria...
""Così, la governatrice dello Stato ha dichiarato lo stato d’emergenza sanitario, come riporta il New York Times. L’ordinanza consentirà di accelerare la campagna di vaccinazioni"" “Sulla polio non possiamo tirare i dadi”, ha affermato la commissaria alla sanità dello Stato, la dottoressa Mary Bassett, sottolineando che il vaccino “contro la poliomielite è sicuro ed efficace. Non aspettate a vaccinarvi”.