Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Credevo che almeno tu me l'avresti fatta una domanda puntuale e giustissima ai miei #356 e #428. La mia affermazione non è così pacifica, non so se mi spiego.
Eco3 ? Niente da obiettare?
Si vede che l'argomento è troppo borderline.
La parodia continua:
Certo, certo e chi li controlla? Magari pure crepano in diretta.
Sempre se esiste un dio buono e giusto.
Come qualcuno ha già suggerito si faranno un'innocua fisiologica.
Non ci credo neanche se Montanari in diretta ci fa un'analisi spettroscopica.
Don Curzio Nitoglia: "I mondialisti vogliono estirpare il senso del sacro dal cuore dell'uomo"
Il punto secondo me e': ancora questi pensano di avere credibilita', e che possano dare fiducia.
Io spero che con quei nomi in mostra, sempre piu' gente capisca di essere a teatro.
Devo proprio vederlo? Ma davvero è così difficile andare a messa il 25 che, per l'appunto, è Natale?? Bisogna spaccare il secondo tipo capodanno altrimenti non vale?
Ma coi casini seri che abbiamo, dobbiamo parlare di queste cose in questo paese fino al 24?
Ti prego, o sommo ZORG, dispensami da questi ulteriori 38 minuti di supplizio, mi sono fermato ai primi 2!
Abbi fede, in Me, o ti fratturo la gamba destra!
Vabbè diamo a Cesare quel che è di Cesare
È in atto un colpo di Stato?
Peraltro il 35% in Lombardia, zona arancione. A me cambia poco o nulla, sarei a fare la fame anche in zona gialla, e delle altre regole me ne sbatto i coglioni.
Ma la gente è a posto con questo? Dopo 4 mesi di mascherine all'aperto non ti viene il dubbio? Dopo un anno sei ancora a dare la colpa alla gente? Ma che se ne vadano tutti a fare in culo, mi metto dall'altro lato del fiume a veder passare i morti e a salutare Zorg (se non ricordo male era lui che ha preso possesso dell'argine)
Te lo dico perché nel mondo, ad esempio in Camerun, c'è ancora tanta gente che non ha mai visto molte cose, tipo una scala mobile, e se apre un centro commerciale, poi succede un delirio : altro che gamba destra!
P.s. E' incredibile quanto vestano uguale uguale uguale Biden e McCain, peccato non abbiano anche lo stesso cane
Sbaglio, o la foto di Biden è un fotomontaggio?
Si hanno solo cambiato la testa.
Ma il tutore lo ha sul serio (gamba destra).
Ti aspettiamo!
Ormai ho costruito un Resort vista fiume, per ospitarvi tutti in maniera confortevole.
PS: il Resort è 4 stelle perché 5 porta male!
twitter.com/.../1334398945695567874
E' un caro amico, voglio fargli vedere l'erba, gli alberi, i rami. Specialmente quelli che reggono il peso
Ma certo!
Potrebbe finalmente scoprire che lavorare non è poi così male.
Per farlo sentire meno solo, gli assegneremo il servizio di spurgo.
Hai un PM
Al termine della spiegazione hanno detto una cosa importantissima:
Chi ha avuto il COVID non dovrà vaccinarsi.
Questa affermazione, se vera, credo sia la dimostrazione che dietro ai vaccini non c'è l'intenzione di iniettarci chissà quale fantomatica sostanza
che possa provocare qualsivoglia danno collaterale...
Trattasi invece di puro scopo di lucro, niente più.
"Bisogna vaccinare anche chi ha già fatto il Covid"
"Non si sa quanto durino gli anticorpi"
genova.repubblica.it/.../...
www.notiziedalparlamento.it/?p=2163
Un lungo articolo di Gianmarco Landi sul discorso di Trump di ieri. Tra le altre si confermerebbe la presenza del tutore al piede destro di Biden.
Riporto quì alcuni punti importanti:
" Il Tesoro oggi ha pubblcato un elenco lunghissimo di ben 1.496 pagine di soggetti giuridici e fisici (persone) da arrestare o sequestrare in tutto il Mondo"
Nell'elenco sarebbero presenti centinaia di italiani.
"Ma ieri Trump è passato all’attacco, e il Presidente degli Stati Uniti ha trattato a Joe Biden da criminale internazionale, parlandone come dell’epigono marginale di un’organizzazione scientemente eversiva"
"Sul finire le parole ancora più pesanti, che in un politichese neanche troppo difficile, anticipano la prossima dichiarazione di Legge Marziale a difesa del voto corretto"
Biden è sottoposto ad un trattamento giudiziario riservato e dovrebbe e ssere sottoposto ad una triste fine.
Anche la CNN è caduta nei guai, grazie alle azioni svolte da Prgetto Veritas.
Ah ok, basta ripetere, raddoppiare la dose, ecc.
Non si apre il link, si può trovare da qualche altra parte?
Ho cercato la notizia che riguarda il Ministero del tesoro ma non ho trovato nulla.
Mi da "pagina non trovata". Ma non fa niente ero solo curioso.
"1.496 pagine di soggetti giuridici e fisici (persone) da arrestare o sequestrare in tutto il Mondo"
"la prossima dichiarazione di Legge Marziale"
Bene bene bene, spero che si avveri. Non vedo l'ora e vorrei tanto essere presente. Spero che lo sarà in tutta Europa. Bisogna madarli via a calci in culo e senza mangiare.
Le religioni da originarie che erano, furono man mano "riprodotte" dagli uomini che, assetati di potere e di ricchezze, oggi come ieri, esaltano il materialismo trascurano la spiritualità, sopratutto qui da noi, in occidente. Ne è l'esempio il Cristianesimo, il Cattolicesimo in particolare, i cui dogmi di esclusivismo e di SEPARAVITA' solo da poco tempo si stanno lentamente e stentatamente trasformando in una dottrina di apertura.
La Trinità è uno degli aspetti che sono scaturiti dalle grandi religioni che, benchè diverse nelle loro teologie e nelle forme di culto, e benchè caratterizzate da distinzioni di organizzazioni e di cerimoniali, da differenze di metodi di applicazione della Verità, hanno in comune un assioma trinitario ben consolidato nei tre aspetti fondamentali: l'insegnamento della spiritualità, della natura di Dio e dell'uomo (rappresentato da Gesù il Cristo per il Cristianesimo).
E' questa una verità che è la STESSA sotto tutti i cieli e presso TUTTI i popoli, e nel momento in cui sarà accettata diventerà (finalmente) una religione Universale, una chiesa unica, un modo comune per avvicinarsi a Dio, che poi, anche per i cattolici cristiani più oltranzisti, diventa dura "barricare" le parole dello stesso San Paolo sul quale poggia molta della loro dottrina praticata: "Uno è il Signore, una la fede, uno il battesimo, uno Iddio e padre di TUTTI e per TUTTI e in TUTTI" (vedi Nuovo Testamento, lettera agli Efesini, IV. 5-6).
Un saluto
Sto parlando di un professore ipervaccinista, assolutamente a favore degli undici vaccini da iniettare ai bimbi francesi, un seguace di Pasteur, un vero Mengele provax, sentite cosa afferma invece sul nuovo vaccino.
"Tutte queste misure sono fatte in modo che i francesi chiedano un vaccino. Qual è quindi il vantaggio di un vaccino generalizzato per una malattia la cui mortalità è prossima allo 0,05%? Questa vaccinazione di massa non è necessaria. Inoltre, i rischi della vaccinazione possono essere maggiori dei benefici.
La cosa più preoccupante è che molti paesi, tra cui la Francia, si dicono pronti a vaccinare nelle prossime settimane, mentre lo sviluppo e la valutazione di questi prodotti sono stati affrettati e nessun risultato l'efficacia o la pericolosità di questi vaccini non è stata finora pubblicata.
Avevamo diritto solo ai comunicati stampa dei produttori industriali, consentendo alle loro azioni di salire sul mercato azionario.
La cosa peggiore è che i primi “vaccini” che ci vengono offerti non sono vaccini, ma prodotti di terapia genica.
Inietteremo acidi nucleici che causeranno la produzione di parti del virus da parte delle nostre stesse cellule.
Non conosciamo assolutamente le conseguenze di questa iniezione, perché è la prima nell'uomo. E se le cellule di alcuni "vaccinati" producessero troppi elementi virali, provocando reazioni incontrollabili nel nostro corpo?
Le prime terapie geniche saranno con l'RNA, ma ci sono progetti con il DNA. Normalmente, nelle nostre cellule, il messaggio viene inviato dal DNA all'RNA, ma in determinate circostanze è possibile il contrario, soprattutto perché le nostre cellule umane contengono sin dall'alba dei tempi i cosiddetti retrovirus "endogeni" integrati nel DNA dei nostri cromosomi.
Questi retrovirus "addomesticati" che ci abitano sono generalmente innocui (a differenza dell'HIV, del retrovirus dell'AIDS ad esempio), ma possono produrre un enzima, la trascrittasi inversa, in grado di trascrivere all'indietro, dall'RNA al DNA.
Quindi un RNA estraneo al nostro corpo e somministrato per iniezione potrebbe codificare DNA, altrettanto estraneo, che può quindi integrarsi nei nostri cromosomi.
C'è quindi un rischio reale di trasformare i nostri geni in modo permanente. C'è anche la possibilità, modificando gli acidi nucleici degli ovuli o dello sperma, di trasmettere queste modificazioni genetiche ai nostri figli.
Le persone che promuovono queste terapie geniche, falsamente chiamate "vaccini" sono apprendisti stregoni e prendono i francesi e altri cittadini del mondo, per cavie.
Non vogliamo diventare, come i pomodori o il mais transgenico, OGM (organismi geneticamente modificati).
Un funzionario medico di una delle aziende produttrici farmaceutiche ha affermato pochi giorni fa di sperare in un effetto di protezione personale, ma che non si dovrebbe sperare troppo in un impatto sulla trasmissione del virus, quindi sulle dinamiche dell'epidemia.
Questa è un'ammissione mascherata che non è un vaccino. Una vergogna.
Sono ancora più inorridito perché sono sempre stato a favore dei vaccini e ho presieduto per anni gli organismi che formulano la politica sui vaccini.
Oggi dobbiamo dire basta a questo piano estremamente preoccupante. Louis Pasteur si sta rivoltando nella tomba.
La scienza, l'etica medica e soprattutto il buon senso devono prendere il sopravvento."
Christian PERRONNE (fonte prelevata da Senta Depuydt)
davvero.tv/.../...
Stragy Commedy
peertube.it/.../...
Gianmarco Landi3 Dicembre 2020
di Gianmarco Landi
Il discorso di Trump di ieri sera è stato di una forza politica dirompente, ed entrerà a pieno titolo nella Storia come l’annunciazione di un’ira di Dio nell’imminenza di abbattersi contro tutti i nemici della Democrazia, dell’America e dell’Umanità. Nulla, in questo Mondo o in altri, potrà fermare quello che sta per succedere, e quello che sta accadendo oggi è il sequestro e l’arresto di tutte le soggettività a carattere patrimoniale rilevante nel Mondo, che possiamo pensare corrispondenti alle ossa su cui si regge tutto il corpo della Globalizzazione. Prima di raccontarvi i cardini del discroso passo per passo, sottopongo alla Vostra attenzione il suo primo effetto, e cioè questa raffica di arresti e sequestri con implicita coerenza all’Ordine Presidenziale del 12 settembre 2018. Attraverso questa Legge firmata da Trump nel 2018, tutti i democratici ed i repubblicani depravati dalla corruzione della Globalizzazione, saranno cacciati dalle Istituzioni, mentre i banchieri e gli editori degenerati saranno presi con forza per la ‘collottola’ dall’Esercito, e costretti a pulire con la lingua quella Costituzione americana che hanno buttato a terra e infangato.
Alle tonanti parole di ieri, ecco in arrivo i primi fatti con il Tesoro Usa, cioè quella istituzione che ha sotto di sè la FED da quest’anno, grazie a Trump. Il Tesoro oggi ha pubblcato un elenco lunghissimo di ben 1.496 pagine di soggetti giuridici e fisici (persone) da arrestare o sequestrare in tutto il Mondo. Ieri il Presidente ci aveva detto che si accingeva a fare il Discorso più importante della sua vita, e oggi possiamo dire di aver sentito il discorso pubblico più importante della Nostra vita. Dal Tesoro è partita una gragnuola di sequestri e arresti che necessiterà dell’Esercito, e quindi della Legge Marziale, per poter essere realizzata appieno. Possiamo essere certi che i 5 milioni di dipendenti dell’Esercito americano, saranno pronti a svolgere questo duro lavoro senza guardare in faccia a nessuno. Avendo dimestichezza con la materia finanziaria, posso dire che almeno qualche centinaia di italiani, ma potrebbero essere migliaia, sono interessati da questa pesante misura anti criminali della Globalizzazione. Le èlite italiane, come quelle delle altre nazioni, hanno agito nella Globalizzazione con trust o altri soggetti giuridici internazionali, commettendo reati di varia tipologia e natura, facendosi forti che nessun diritto positivo, cioè di uno Stato, potesse metterli in riga. Non sarà così, perchè la bandiera americana sullo sfondo dei costituendi Tribunali militari avrà un bordino giallo, cioè agirà nella cornice della Legge dell’Ammiragliato e nel senso di una potenza che reagendo all’attacco ricevuto, potrà attuare la Legge naturale ma anche quella del più forte. Potete scorrere e apprezzare tutta la valenza di questo atto datato 3 dicembre 2020 al link: www.treasury.gov/ofac/downloads/sdnlist.pdf.
Ora passiamo al Discorso più importante che abbiamo sentito nella nostra vita, e che polverizza tutte le fanfaluche narrate dai media corrotti, e che molto presto saranno distrutti, anche perchè si ostinano a raccontarci frottole fino all’ultimo, senza provare la minima vergogna. Trump ha detto: “Le elezioni sono state un disastro, una truffa, una frode colossale. Parliamo di centinaia di migliaia di voti, parliamo di numeri che nessuno ha mai visto prima. Abbiamo le prove, è tutto chiaro”. Non fosse altro che solo per queste prime parole, vi sembra uno che ha mollato la presidenza a Biden e vuole candidarsi al 2024? Ed ancora:“Voglio fornire un aggiornamento sui nostri sforzi per portare alla luce gli enormi brogli e le irregolarità che si sono verificate durante le elezioni del 3 novembre, che hanno avuto in modo ridicolo una durata interminabile. Una volta si diceva ‘Election Day’. Ora abbiamo giorni, settimane e mesi di elezioni. Molte cose negative sono accadute durante questo surreale periodo, specialmente nel caso in cui non si deve fornire nessuna prova per accedere al nostro più grande privilegio, il diritto di voto”. E’ indubbio che Trump ha ragione, perchè la pretesa di accettare come legittime delle elezioni il cui spoglio è durato settimane e ha visto schede e voti arrivare in anonimo da algoritmi hacker del Dark Web e da truffe postali, può essere solo la pretesa propria di organizzazioni criminali che hanno scientemente attentato alla Democrazia. Poi continua: “Come Presidente, non ho un dovere più grande rispetto a quello di difendere le leggi e la Costituzione degli Stati Uniti. Ecco perché sono determinato a difendere il nostro sistema elettorale, finito sotto attacco. Mesi prima delle elezioni presidenziali ci è stato detto che non avremmo dovuto dichiarare una vittoria in modo prematuro. Ci è stato più volte detto che sarebbero servite settimane e mesi per determinare il vincitore, per contare i voti espressi per posta e per verificare i risultati.” Giova qui osservare che è accaduto il contrario palesando una vera e propria congiura internazionale contro gli Stati Uniti, e purtroppo anche la Repubblica italiana, con il governo PD, 5 Stelle e Italia Viva, ma anche con il Presidente Mattarella e Silvio Berlusconi, ha partecipato a questo complotto comportandosi malissimo. L’Italia ha tradito l’Alleanza Atlantica e gli impegni presi alla fine della II° Guerra Mondiale, quando l’Italia fu liberata proprio grazie al sacrificio umano dell’Esercito degli Stati Uniti. Il voltafaccia europeo ed italiano, con i media e i capi di ogni Stato europeo a fare la corsa a congratularsi con il presidente apparente alla CNN e sugli standard della comunity di Facebook, è stato un atto gravissimo perchè era chiaro che si trattava delle elezioni più controverse di sempre, come aveva anche dichiarato il leader della Russia, cioè l’altro Stato membro permanente dell’ONU, che ha contribuito a riconsegnare la Libertà al Popolo italiano nel 1945. Ma ieri Trump è passato all’attacco, e il Presidente degli Stati Uniti ha trattato a Joe Biden da criminale internazionale, parlandone come dell’epigono marginale di un’organizzazione scientemente eversiva. Trump ha detto papale papale: “Al mio avversario è stato detto di tenersi alla larga dalle elezioni, di non fare campagna, ‘non ci servi, siamo a posto, queste elezioni sono sistemate’. Si stavano comportando come se sapessero già come sarebbero andate le cose. Difenderemo la correttezza del voto. Confronteremo le firme sulle buste con le firme in passate elezioni. E vedremo che migliaia di persone hanno firmato queste schede in maniera illegale”.
Quello che Trump dice non lascia scampo ai Dem, nè rende possibile una vittoria di Biden, infatti verso la fine del discorso il Presidente ci mette un altro carico da 90: un velato attacco alla Cina. La pregnanza politica di questo passaggio espone alle dimissioni immediate il Governo Conte II° e la messa in stato di accusa del Presidente Mattarella, che hanno parteggiato per Biden e quindi per la Cina. Trump dice: “E’ una frode che tutto il Mondo sta guardando, nessuno ora è più felice della Cina. Molte persone hanno ricevuto 2, 3, 4 schede. Persone morte sono state coinvolte nel processo, alcune decedute da 25 anni. Una catastrofe totale, lo dimostreremo, speriamo nei tribunali. In particolare, davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti. E, col massimo rispetto, speriamo che” i giudici “facciano ciò che è giusto per gli Stati Uniti.” Sul finire le parole ancora più pesanti, che in un politichese neanche troppo difficile, anticipano la prossima dichiarazione di Legge Marziale a difesa del voto corretto. Trump, appare assolutamente sicuro del fatto suo e di aver già messo i pezzi per poter dare scacco matto, infatti sfida quasi le marionette Dem ad eleggere Biden con la forza dei timbri amministrativi, perchè delinea non solo un contesto di elezioni sub iudice dellla Corte Suprema, ma una situazione di Legge marziale con l’Esericito degli Stati Uniti impegnato a sequestrare ed arrestare le élite della Globalizzazione, e magari anche a vigilare che la valigetta con i codici nucleari sia data ad un presidente che non sia stato bloccato con un gambaletto giudiziario. Trump conclude: “Il nostro paese non può convivere con una simile elezione. Non mi importa se perdo le elezioni, ma voglio un voto corretto. Non voglio che questo venga sottratto al popolo americano. Ecco perché lottiamo: abbiamo già le prove, ed è tutto chiaro. Tuttavia sono pronto ad accettare ogni risultato di un’elezione regolare, spero lo sia anche Joe Biden”.
Continua al post #532
Nel frattempo le cose si sono messe malissimo per Biden e per la televisione simbolo della Globalizzazione, cioè la CNN. L’ex senatore Biden, più che il presidente apparente, mi sembra il nuovo senatore McCain apparente. L’uomo è chiaramente sottoposto a procedimento di blocco giudiziario, anche se non sono state rese pubbliche le motivazioni e i media hanno cosparso gli occhi dell’opinione pubblica del loro tartaro e sporcizia, dando ad intendere che si sia fatto male giocando con il cane. Quello che i media cercano di spacciare non è solo falso, ma offensivo per le nostre intelligenze: a 79 anni suonati e con la battaglia in corso, questo tizio si potrebbe mai mettere a correre felice nei prati con il cane? Comunque la si pensi, la foto sottostante scattata il giorno dopo la presunta frattura, dimostra come Biden si regga in piedi sul piede appena fratturato all’atto di abbottonarsi la giacca, e quindi avvalora le mie fonti, non ufficiali, che mi hanno raccontato di un pesante processo in corso. Nessuno si potrebbe reggere su di un piede appena fratturato con tutto il peso del corpo, specie nel caso di persone anziane, ed è quindi lecito pensare che a Biden sia stato assicurato l’inizio dello stesso trattamento di favore riservato al sen. McCain, e cioè gambaletto giudiziario, processo senza tanto clamore mediatico, ricovero in clinica per una dolce morte ed infine bandiera spiegazzata sulla bara con garbo e discrezione.
Ma nei guai fino al collo non è finito solo il presidente apparente la cui caviglia ha fatto ‘kraken’, ma anche la CNN, il media simbolo della Globalizzazione. L’attacco è stato portato da un soggetto privato chiamato Progetto Veritas, che ha raccolto corpose prove per dimostrare che la CNN agisce per il fine di danneggiare il presidente Trump in maniera illecita. In passato questo ente aveva pubblicato video di ignari dipendenti della CNN che parlavano di cose molto incresciose, quasi a testimoniare la possibilità che questo media potesse essere colpito senza andare tanto per il sottile. Il Progetto Veritas ha usato tattiche ingannevoli e questi tentativi di catturare la prova del pregiudizio liberale e della corruzione apportata dalla CNN a scapito della Democrazia, potrebbero aver oltrepassato il limite, ma il punto che a noi riguarda è un altro: la CNN è un’organizzazione criminale che ha scelto di non rispettare le regole del gioco democratico? Quando si tratta di tutela della Democrazia ci importa che i criminali siano scoperti e non rileva ai nostri fini che ciò sia stato fatto con dei piccoli crimini, come ad esempio registrare le riunioni via zoom delle redazioni della CNN, bensì ci importa che i criminali scagliatisi contro la Democrazia siano resi inoffensivi. In questo alveo di accadimenti, sembra proprio che la CNN e tutti gli altri media, anche grazie a queste iniziative un po’ corsare come quella di progetto Veritas di O’Keefe e le sue scandalose registrazioni rese pubbliche, in cui emerge il complotto delle redazioni della CNN a scapito del Presidente americano, debbano essere coinvolte in guai seri. Molti giornalisti risponderanno in solido con la propria vita e il proprio patrimonio per appianare le pendenze giudiziarie che saranno chiamati ad evadere i Dem ed i loro banchieri. A tutti loro arriveranno gambaletti e processi.
So bene che alcuni tra i miei lettori storceranno il naso pensando che l’ira di Dio, soprattutto se laicamente democratico, non debba passare attraverso i processi dei tribunali applicanti la Legge marziale, la forza dei militari, i gambaletti con controllo satellitare, le pene di morte, le cliniche della dolce morte o quant’altro di cruento, ancorchè pienamemte legale. Mi sovvengono però i racconti evangelici, quando Gesù visitò il Tempio di Gerusalemme. In questo luogo vi erano dei mercanti e dei cambiavalute seduti al banco, del tutto incuranti e profanatori del senso di sacro, e perciò giustamente Gesù li cacciò via ricorrendo alla violenza, dando addirittura calci, rovesciando i tavoli dei cambiavalute con prepotenza fisica. La cacciata dei mercanti dal tempio era stata effettuata una prima volta da Neemia, cioè nella Tradizione ebraica, a cui Gesù in realtà si ispira proponendo il ritorno all’antica purezza religiosa dei monoteisti che seppero imporsi sui politesiti nella guida e nella definizione dell’Occidente, e non solo. I monoteisti avevano un senso del sacro più profondo, e reagivano molto male quando le concretezze materiali sporcavano ciò che era sacro. Mutuando questo senso religioso nella società politica, possiamo dire che chi corrompe le elezioni defraudando il Popolo del suo principale diritto, così come pure chi diffonde informazioni false per oscurare la verità alla conoscenza del Popolo affinchè esso non possa esercitare la democrazia con qualche senso compiuto, sta sporcando il principale tempio di una civiltà Libera e Democratica, e perciò merita la più brutta delle punizioni.
Sono un ex ragazzo della generazione X, quella nata tra gli anni 70 e 80, senza rigidi valori politici e ideologici, nè morale pubblica particolare, a cui comunque il senso di qualcosa di profondamente sacro e importante è arrivato lo stesso, anche se forse non sarebbe dovuta arrivare, visto che non ho nemmeno fatto il militare, e ora capisco che non ne posso andare fiero. Tuttavia anche attraverso opere cinematografiche astruse, violente e apparentemente prive di afflato religioso, qualcosa mi è arrivato.
In chiusura di questo articolo importante per l’enorme valenza della vicenda che narro, mi sovviene la morale di Jules Winnfield, il personaggio di Pulp Fiction interpretato da Samuel L. Jackson (in foto), che si contrappone a Vincent Vega, cioè Jonh Travolta. Julies citava la Bibbia (in realtà un passo inventato nel genere cinematografico del karate giapponese) e uccideva in nome di un senso di giustizia che lui perseguiva. Ma nel corso delle vicende si accorge che Dio lo chiama a qualcosa di più, dato che secondo Julius viene miracolato da Dio nel corso di una sparatoria in cui un tizio gli spara un caricatore da pochissimi metri ma non lo colpisce. Il personaggio interpretato da Samuel Jackson pensa al miracolo, mentre Vincent Vega, cioè Travolta, non ci crede affatto, e lo irride per tutto il film.
Ovviamente parliamo di due killer che agivano per conto di un uomo potente impegnato in attività criminali, ma a loro modo fanno Giustizia nel senso di far rispettare la legge criminale, punendo coloro i quali si fossero comportati male non rispettando le regole del loro gioco. In questo film di Tarantino mi suggestiona il momento della transizione spirituale di cui è intrisa la scena sintesi del film, quando nel ristorante dei comuni ladri stanno facendo una rapina e si imbattono, minacciandolo con una pistola, proprio nel personaggio di Samuel L. Jackson. Julius potrebbe ucciderli ma invece li perdona e li lascia scappare, mentre Vincent ridicolizza il collega criminale, anche perchè Julius si fa pure rapinare così dando poca importanza al dato materiale, infatti porta sottobraccio il suo rapinatore all’uscita del ristorante, come farebbe un pastore nelle Tenebre, e gli dà i soldi del suo portafoglio, quasi a rispettare il suo lavoro. La storia di Pulp Fiction vorrà che Vincent Vega (Jonh Travolta) venga ucciso poco dopo in un bagno, cioè con una pallottola in fronte alla fine di un atto corporale e volgarmente terreno, come quello di defecare (muore seduto sul cesso). Nella morale di questo film apparentemente vacuo, irrompe la presenza di Dio che dà la possibilità di redimersi ad entrambi i malviventi, lasciando loro la scelta di accettare o meno l’invito a diventare migliori. Jules, senza la scena dove rischia la morte, avrebbe ucciso i ladri senza nessun problema etico o morale, ma Julius sceglie da quel momento in poi il bene, proprio quando impedisce ai due rapinatori di compiere il gesto che li avrebbe portati alla morte, rapinando un brutto ceffo come lui. Julius in quel frangente è un’immagine a somiglianza di Dio, cioè non perdona, ma conduce i peccatori nella valle delle tenebre. Samuel L. Jackson, anche nella vita reale, così come accade a molte persone di colore nei quartieri malfamati, era stato sull’orlo del baratro in passato, cioè nelle tenebre, eppure è riuscito a redimersi, proprio come il suo personaggio di Pulp Fiction.
Questa assurda fase di transizione politica mondiale, mi richiama alla transizione spirituale di Julius, e alle parole di fantasia attraverso cui si celebrava la fine di chi non aveva rispettato le regole del gioco. Julius alzava la pistola e recitava a memoria queste parole prima di eseguire la sentenza di morte che era stato chiamato ad eseguire. Non sono le parole della Bibbia, certo, ma ne riflettono un senso di morale bibblica che a me piace molto e che mi fa venire in mente i personaggi manzoniani di Fra Cristoforo e l’Innominato, ma anche il concetto della Divina Provvidenza, cioè di una Giustizia Divina molto forte, che arma lo spirito di alcuni uomini per mettere apposto le cose.
«Ezechiele 25,17. Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»
Boom, Boom…Boom !
spero li arresti quanto prima qui!!!!
"La Russia ha scelto di non rendere obbligatorio il vaccino contro il Covid. I media occidentali chiamano Putin "dittatore" ma Putin è l'unico che ha dato al suo popolo libertà di scelta. La vera dittatura è quella dell'UE mondialista che vuole mettere al bando coloro che non si faranno il vaccino."
E' geniale! Una bella pensata. Un triste racconto futuristico.
Ho visto che le voci sono quelle originali. Saranno gli stessi doppiatori.
#531 sc62
Grazie bello, molto gentile.
"Covid, la proposta di Cecchi Paone: “Dal vaccino al ‘cosa fare a Natale’, per informare utilizzare mediatori come Piero e Alberto Angela” "
Quanti talenti si perderanno .. per un raffreddore!
per chi fosse interessato, il discorso di Trump è qui:
spacecoastdaily.com/.../...
e la trascrizione completa la si può trovare qui:
rev.com/.../...
Ho avuto modo di scaricare la lista in pdf e i nomi trovati sono riferiti a iraniani, tunisini, arabi e simili e anche ad aziende che fanno capo a cittadini medio-oriente o nord-africa.
Credo sia una lista da riferirsi a individui e/o aziende che non sono accettati per commercio, transito e/o permanenza negli Stati Uniti.
Pertanto presumo che il motivo per cui l'articolo sia stato temporaneamnete ritirato sia per un maggiore approfondimento e verifica della lista.
Per quanto riguarda Biden, ho visto un video in cui esce con la scorta proprio da un ospedale, per cui o hanno organizzato il tutto in una stanza di ospedale o sgangherato e maldestro com'è, davvero è caduto inciampando nel cane ed avendo ormai 79/80 anni, un colpo storto ti mette KO.
Sia ben chiaro la speranza che si verifichi un evento e la realtà dei fatti sono due cose ben distinte...monitoriamo quando l'articolo verrà ripubblicato e attendiamo entro fine Dicembre perchè sarà l'ultimo mese buono.
Aggiungo anche un' ultima riflessione che ho sempre portato in parallelo per quanto riguarda Operazione Q, potrebbe essere anche una eccelsa operazione di marketing che se anche fosse solo questo, non mi dispiacerebbe per nulla considerato che ha messo il bastone tra le ruote al Deep State (Rothschild, JP Morgan, Soros, Rockfeller e i discendenti di Nimrod e a tutti gli Ashkenazi).
Se così fosse ha permesso di rendere virale molte informazioni dando l'impulso a molta gente a condividere sempre di più e quindi ha contribuito a svegliare molta gente che senza Q non si sarebbe mai svegliata.
Per cui Operazione Q: manovra di marketing o vera operazione militare di intelligence della marina militare USA? Avremo la risposta entro fine dicembre 2020.
Non c'è neanche bisogno di guardare le immagini.
Il testo da solo è troppo forte!
Magari diffondere anche solo il testo.
Poi quella voce mi piace!
10 minuti che ritemprano lo spirito
Se non fosse quasi vero, mi avrebbe divertito anche di piu'
articolo completo leggere qui : www.mittdolcino.com/.../#more-35172
Notizia riportata anche da Fox News : foxnews.com/.../...
Articolo completo leggere qui : mittdolcino.com/.../...
=> twitter.com/MAYHEMZINE/status/1334529399039913991
Pertanto ho cercato anche titoli come Moby Dick o Pinocchio o altri titoli di saggi importanti...niente;però hanno un libro inchiesta con argomento gli Illuminati.
Avevo già riportato questa notizia e condivido il link, ma se non vi disturba l'ho riproposto magari qualcuno potrebbe perso.
scaricare libro da qui => cia.gov/.../...
=> www.cia.gov/library/abbottabad-compound/index.html
=> nitter.fdn.fr/.../...
Perché non viene proposto questo anziché il vaccino?
youtu.be/7-PqFvKK1WA
Ti ringrazio molto.
Ho scaricato il documento del dipartimento del tesoro. Questa la traduzione della prefazione, che spiega l'intento che ha il documento (non parla di specificatamente di mandati di cattura ma di sanzioni). Ho cercato "Biden", "Obama", "Harris"...ma non ho trovato nulla.
Infondo al documento ho trovato questo:
ELECTION-EO13848]: [¿Executive Order 13848] -Imposizione di alcune sanzioni in caso di interferenze straniere in un'elezione degli Stati Uniti [FSE-IR]: sanzione straniera
Che però non identifica nessuno, al contrario di questo per esempio:
[DRCONGO]: Democratic Republic of the Congo Sanctions Regulations, 31 C.F.R. part 547;
L'ordine esecutivo 13848 è questo e Trump lo ha emanato nel 2018, a seguito di una segnalazione dell'intelligence nel 2017 (presumibilmente per il caso dell'elezione che lui stesso ha vinto e nella quale non sembrano esserci state interferenze esterne -Russia-)
www.hsdl.org/?abstract&did=815661
Pace e bene.
blacknobilityvaticancosanostra.blogspot.com/
wethepeopleconvention.org/.../...
www.facebook.com/.../206117690997300
edit: l'unica cosa su cui non concordo è quando dice che Trump non ha Conte e Mattarella nella lista dei criminali e quindi dobbiamo salvarci da soli...... invece ce l'ha eccome...
VENITE ANCORA A DIRMI CHE NON CREDETE PIÚ A Q E AL PIANO.
Il Drop è il numero 4688, del 13 Settembre 2020
qalerts.app/?n=4688
Esatto, sarà curioso vedere il contenuto dei video e leggere il contenuto di un diario ..considerato che Bin Ladin vero fosse già morto.
Esatto pescetti.... a me interessa vedere la Deltra Force ed altre truppe speciali piombare nelle abitazioni di SOROS, ROTHSCHILD e i suoi alleati, e in molto altri a fucili spianati e arrestarli se necessario o rispondere di conseguenza se pponessero resistenza violenta.
Finchè questi tizi saranno a piede libero, esisteranno sempre corruzione, geurre, spaccio di droghe, manipolazioni e mancanza di educazione della popolazione mondiale a valori etici e morali fondamentali per uno sviluppo sia culturale che spirituale dell' essere umano.
E'necessario che questi nomi e i loro misfatti perpetrati nel tempo arrivino sulla bocca di più gente possibile: rendere le informazioni virali, eseguire una sorta di guerriglia dell'informazione.
Te l'abbiamo già spiegato col tizio che "prevedeva" i terremoti: la bontà di un chiaroveggente non si misura su quante previsioni azzecca, ma su quante poche ne sbaglia.
Altrimenti basta fare come Q che ha "previsto" tutto di tutti, e poi qualcosa per forza si avvera.
Dove sono gli arresti dei satanisti pedofili? Quello l'hanno "previsto" a lungo e non è ancora mai avvenuto, anzi l'occasione d'oro dell'omicidio Epstein è stata lasciata cadere
Non mi ci vedo a brindare nel vedere Soros arrestato e da quel momento in poi impegnarmi per diventare migliore. Dovrebbe essere un moto costante e non dipendente da nessuno esterno da me.
Si ma qui non stiamo parlando della Sibilla Cumana, ma di Intelligence, quindi di accesso ad informazioni.
Questo ha a che fare con la strategia e la tattica.
Se voglio sgominare un'associazione intera, non arresto un membro per volta, faccio una retata e li prendo tutti insieme, per evitare che si riorganizzino.
Con questo non mi esprimo sul ruolo di Q o sul suo operato, essendo un ambiente dove tutto è il contrario di tutto, e si gioca sempre sull'opacità, sulla disinformazione e sui finti bersagli.
Ma a prescindere, tu cosa faresti ?
Aggiungo: non ti ho mai sentito dare del criminale a chi vuole imporre il vaccino a tutti. Cosa ne pensi ?
"WOW!! Proprio come sospettavo! (Grazie Ronald Rogers. ))
Trovato in un kit di prova del tampone!! Si tratta di un metallo di transizione radioattivo con proprietà bioinfiltratrici, compreso il controllo mentale e la manipolazione diretta del DNA. Uno ione pirofosfato con Tc-99 m aderisce ai depositi di calcio. Il calcio è noto per essere liquefatto dalle frequenze 5 G!
Date un'occhiata! ... L ' isotopo del tecnezio è tecnezio-99 m: lega chimicamente a molte molecole biologicamente attive, queste proprietà lo rendono adatto a molte reazioni mediche radioattive. Quando Tc-99 m si combina con un composto di stagno si lega ai globuli rossi e può quindi essere utilizzato per mappare disturbi del sistema circolatorio. Dai un'occhiata qui. www.lenntech.com/periodic/elements/tc.htm "
Il Pres. Trump ieri è intervenuto sull'argomento, e oggi ha rincarato la dose. La notizia sta circolando poco, ma in altri periodi avrebbe avuto ben altra eco.
Trump ha dichiarato che pretende che la "Sezione 230" del Communications Decency Act venga abrogata, invitando i legislatori a inserire questa clausola nella legge di approvazione del budget del Dipartimento della Difesa (NDAA), altrimenti opporrà il veto a quest'ultimo atto, che è di vitale importanza. Il Presidente ne fa una questione di sicurezza nazionale.
La "Sezione 230" è uno scudo legale, che protegge i giganti della Silicon Valley che gestiscono i social media e le varie piattaforme mondiali (Facebook, Twitter, Google, etc.). In pratica, dato che questi moderano attivamente i contenuti degli utenti (meglio dire: censurano pesantemente), si comportano come editori, e quindi dovrebbero essere ritenuti anch'essi responsabili di tutti i contenuti postati. Invece, proprio in base alla Sezione 230, sono esentati da questa responsabilità.
Abrogare la Sezione 230 e rendere i social e chi li gestisce responsabili per i contenuti, provocherebbe pesanti effetti a catena, non da ultimo la possibilità di azioni regolamentari da parte del governo, di azioni civili da parte degli utenti, e forse in alcuni casi potrebbe persino compromettere la sopravvivenza della piattaforma stessa.
Le conseguenze di un simile provvedimento, qualora venisse effettivamente preso, si farebbero quindi sentire ovunque, non solo negli USA, dato che questi social sono diffusi in tutto il mondo e non vi è una netta separazione per Stati al loro interno (parlando dei contenuti).
twitter.com/.../1334517145288527882?s=19
poi ci si impiegano 8 mesi a trasmettere il messaggio che il covid non è la peste bubbonica
Concordo. Sei stato anche buono a definirle solo supercazzole :)
Bisognerebbe approfondire chi c'è dietro. Chi le finanzia. Chi vuole avvelenare e ottenebrare mente e coscienza di chi si oppone con queste puttanate colossali. È veramente imbarazzante dover leggere certe cose.
L'unica cosa veramente imbarazzante è l'immobilismo del popolo italiota.
sara cunial zittita in parlamento, gli hanno tolto la parola.
Se si crede che il compito di questo Governo sia proteggerci da un emergenza sanitaria, nessun DPCM, nessuna risoluzione e nessun disegno di legge partorito da questi farabutti ha un senso logico.
Eppure basta cambiare prospettiva per capire il motivo di certe scelte. E tutto appare chiaro, limpido, cristallino.
La missione di questo esecutivo è la distruzione della nazione.
L'economia italiana va smantellata per renderla svendibile a prezzi stracciati. Le famiglie vanno impoverite e umiliate per soffocare ogni resistenza e ogni speranza. Le imprese vanno devastate per gettare il paese nella spirale della depressione.
Potete prendere coscienza di questo e agire di conseguenza. Oppure rimanere a bocca aperta davanti all'ennesimo, folle annuncio in TV. E chiedersi ancora una volta: perché?
Come se la risposta non fosse così evidente...
Matteo Brandi
________________________
Brandi, appare che ogni sua riga sia stata più o meno sviscerata in questo sito e come spesso accade l'agire di conseguenza resta un glorioso "mistero buffo"
Qui non c'è bisogno, sono già nel Palazzo.
Questa è la domanda che la Fraternità San Pio X si è posta ed a cui fornisce delle risposte.
Si parla di un documento che è stato pubblicato, poi ritirato, ed ora pubblicato di nuovo.
A me il documento in questione interessa relativamente (ed anche meno di zero riguardo alla “prossimità” in rapporto al peccato commesso e del giudizio morale che ne conseguirebbe), ma è per far capire il contesto entro cui si sono sviluppati i pdf che andrò a linkarvi.
Qui ad esempio si discute se il vaccino per la rosolia sia moralmente lecito o meno :
radiospada.org/.../...
Vengo al dunque.
1) Riflessioni riguardo alla prima pubblicazione del documento :
radiospada.org/.../...
di cui vi segnalo ciò che mi interessa e cioè una lista dei nuovi vaccini Covid in via di sviluppo ed in base a ciò di cui sono fatti (mRna, cellule di feti abortiti) :
cogforlife.org/.../CovidCompareMoralImmoral.pdf
2) Riflessioni riguardo alla seconda pubblicazione del documento :
www.radiospada.org/2020/12/fsspx-vaccini-nuovo/
di cui segnalo una breve lista di vaccini in preparazione che sono in uno stadio di preparazione più avanzato ed ordinati in base ai criteri già visti di lecito-illecito
fsspx.news/.../...
Penso sia utile un domani a chi vorrà, se lo lasceranno fare, opporre anche un'obiezione di coscienza sull'iniezione, volontaria o meno, di questo o di quel vaccino sul mercato.
luogocomune.net/.../...
Purtroppo concordo.
3/12/2020 - Alcune notizie del TG:
In arrivo ulteriori restrizioni previste per le festività con il nuovo DPCM che entrerà in vigore da domani 4 dicembre fino al prossimo 15 gennaio. Misure ancor più drastiche e divieti anche per la notte di Capodanno. Vi spieghiamo che cosa si potrà o non potrà fare.
Una Direttiva dell’Unione europea intende trasformare le grandi piattaforme del web, come Google, Facebook, Amazon, in spie al servizio del fisco. Un vero paradosso, considerato che queste multinazionali del digitale sono state molto spesso accusate di aver eluso miliardi di euro di tasse proprio in Europa.
Vi facciamo sentire le parole di Donald Trump che è intervenuto in un discorso ufficiale sui probabili brogli elettorali negli Stati Uniti. Il presidente Usa si è detto determinato a difendere la regolarità delle elezioni in America, non solo per rispetto di chi ha votato per lui, ma per tutti gli elettori statunitensi.
Un rapporto di Coldiretti informa che il numero dei giovani imprenditori agricoli sono cresciuti del 14% durante la crisi sanitaria, rispetto a cinque anni fa. Sembrerebbe dunque che il virus abbia spinto molti giovani italiani a ritornare alla terra. Coldiretti giovani chiede al governo di snellire la burocrazia per aiutare il settore a crescere.
Vi facciamo sentire la voce di Sara Cunial, a cui è stato impedito di parlare alla Camera. Continua l’ostracismo verso le voci libere e indipendenti nel parlamento italiano.
davvero.tv/.../...
www.facebook.com/tuvyah/videos/10222006481764456
"Ecco fatto: segregati in casa per tutte le feste, anziani abbandonati, turismo demolito, nazioni confinanti strapiene di sciatori, decessi fra i più alti del mondo, e lo saranno ancora per settimane. Tutto questo perché il Governo non è stato in grado di gestire la seconda ondata che loro stessi avevano previsto. Continuano a chiamarla emergenza, a quasi un anno dall’inizio della pandemia. Chiamiamola con il giusto nome: incompetenza". Così Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile, commenta in un post su Facebook la situazione in Italia, all'indomani della firma del nuovo Dpcm con le misure anti-Covid.
it.notizie.yahoo.com/.../
Covid, Rasi: "Su numero decessi in Italia qualcosa non va"
"Bisogna iniziare a vedere se c’è un approccio omogeneo sul territorio italiano, perché questo numero è effettivamente più alto della media europea. Una riflessione va fatta senz’altro". Lo ha affermato Guido Rasi, ex direttore esecutivo dell'Agenzia europea del farmaco, ospite di 'Agorà' su RaiTre, in riferimento al numero di vittime causato dall'epidemia da Covid. Soltanto ieri sono stati 993 i morti su 23.225 contagi. Sullo stesso argomento è intervenuto l'epidemiologo Lorenzo Richiardi, affermando che "il motivo di tanti morti in Italia resta è un mistero".
it.yahoo.com/.../...
Se continuano con questi titoli si danno la zappa sui piedi; tanto la gente non va oltre
Sorry se ti ho doppiato la notizia, è che spesso anche se scorro i vari post mi sfuggono i contenuti visto il poco tempo.
#Peo
Oh stupendo, poi spero mi darai una tua spassionata opinione (anche pesantemente critica, l'unica gioia per noi narratori è l'interazione con il lettore)
p.s. Dovrai pazientare un po' (idem io per sentire la tua opinione) da quel che ho sentito, arriva sempre a destinazione ma, merito anche la chiusura, può volerci anche un mese prima della consegna.
"Con la nuova normalità non potrai viaggiare in aereo, treno e nave senza il passaporto sanitario, ma qualche alternativa c'è sempre.
--------------------
Sorry. L'ho finito stamattina all'ultimo momento e ho sbagliato il nome (Germania - Austria). In origine dovevo arrivare a Monaco ma ho dovuto accorciare."
Scoppia prima di tutto questo delirio.
Ed ora che ci dovrebbe essere un gran lavoro per la magistratura .. stanno tutti defilati.
Sto tonno naviga ancora in acque profonde e tempestose.
"Il record non era un record."
huffingtonpost.it/.../...
Non penso sia sano sentirsi braccato, ma nemmeno fregarsene di tutto. Quindi cerco di mantenere il giusto distacco da quello che vedo e sento.
Nell'allarmismo dei media mainstream e nell'interventismo militante (violento) di alcuni media alternativi, non vedo la soluzione.
Per rispondere alla domanda: io non sfonderei la porta di una persona con bazooka e fucili a canne mozze. Non riesco a concepirlo.
Concepisco invece indagini serie e basate sui fatti, condotte da coloro che hanno l'esperienza e i mezzi per farlo. Questa esperienza e mezzi non dovrebbero mai essere nelle mani di un uomo solo, ma di una collegialità. Quello che si paventa più sopra e in numerosi articoli, è la sospensione momentanea delle leggi per dare il potere ad una forza armata al comando di un uomo solo. A me pare qualcosa di sinistro e pericoloso, a te no?
In ogni caso, per come sono fatto, non sono capace di dare del criminale a nessuno.
Rosato (der Kammer Vizepräsident):
"Si possono esprimere i concetti in maniera analoga senza usare tutte queste descrizioni che umiliano il parlamento in tutte le sue componenti"
Si sono sentiti umiliati? Perché?
Ma soprattutto: e sti cazzi?
Posto che la sofferenza è causata da azioni ben precise, non basta che "qualcuno" dica che esiste, andrebbe anche valutata. Per questo esistono i tribunali.
Leggi bene il post che ho commentato, si tratta di capire a fondo i propri sentimenti. Perchè è facile confondere la pretesa di giustizia con la sete di intervento. Come è facile concentrare tutto il male e le disgrazie su di una unica persona.
Vi esorto a smettere di fare i pacifisti della domenica perchè l'art. 14 della Costituzione Italiana cita :
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Articolo 14
Il domicilio è inviolabile.
Non vi si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri, se non nei casi e modi stabiliti dalla legge secondo le garanzie prescritte per la tutela della libertà personale [cfr. artt. 13, 111 c. 2].
Gli accertamenti e le ispezioni per motivi di sanità e di incolumità pubblica o a fini economici e fiscali sono regolati da leggi speciali. (E qui vi esorto a leggere DPCM).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo voglio scrivere qui e voglio metterlo per iscritto così quando vi sfonderanno la porta a calci per vaccinarvi (TSO) direttamente in casa, perchè non vi siete presentati alla ASL di competenza per farvi vaccinare, vi ricorderete di questo post.
art 14 (direttamente sul sito del SENATO): www.senato.it/.../
Ora mi rivolgo esclusivamente agli Uomini di buona volontà e non posso aggiungere altro...cosa siete disposti a fare? sapete dove rispondermi
Esattamente quello che mi aspettavo. Sto cercando altre fonti
www.facebook.com/.../299748821320088
Incredibile Conte contestato dice che non devono essere tutti assembrati e sospende la seduta!!!
Zoppo (claudicante) - massoneria?
"IL DIAVOLO ZOPPO E L'INIZIAZIONE Considerazioni mitologiche e folcloriche intorno alla asimmetria deambulatoria in alcuni aspetti del rituale massonico (Morris L. Ghezzi)"
In breve all'inizio fanno estrarre un numero per scegliere una tra le tante macchinette per contare le schede elettorali, questo per escludere che ci potesse essere stato prima un "sabotaggio"
Poi si fa votare 8 persone che rispondono alla domanda "é possibile modificare la votazione finale semplicemente cambiando la scheda di memoria?"
6 votano NO e 2 votano SI, poi il biondo nerd hackeratore passa allo scrutinatore la scheda di memoria "truccata" da inserire nella macchina e si passa al conteggio, il risultato finale é 1 NO e 7 SI, quindi un totalmente diverso dalla realtá.
Questo per dimostrare che semplicemente inserendo una scheda di memoria "truccata" nella macchina, le votazioni possono essere totalmente stravolte alla insaputa dell'operatore che le utilizza, visto che la modifica avverrebbe ancor prima di accendere l'apparecchio.
Conte: "Ai negazionisti vieteremo di vaccinarsi"
Vi piacerebbe, vero?
Ahahahah
Eppure, sarebbe l'unico modo per prendere i voti da tutti
Se ti vuoi immolare per loro fai pure, io preferisco l'estinzione totale, almeno sono sicuro che se ne vanno anche loro. Meglio il sacrificio di pochi per l'estinzione di tutti, piuttoscto che il sacrificio di pochi per poi saltare sul carro di tutti. COME SEMPRE.
Oggi nel Tg delle disgrazie Italia Uno hanno fatto un simpatico sondaggio. La conclusione è stata. Testuali parole. meglio sudditi ma vivi
Personalmente non lo farò e se proveranno ad entrare in casa, sarà l'ultima cosa che faranno.
4.5 milioni
C'è qualcuno che ha fretta di vaccinarli
CERN : => home.cern/.../large-hadron-collider
it.insideover.com/.../...
Sc62: grazie per i chiarimenti
L'ennesima puttanata sparata da Qanon e soci, totalmente priva di fondamento.
io non riesco proprio a capire come si possa credere a 'sta roba e a 'sta gente...
L'articolo si può sintetizzare con questo estratto:
Diciamo che come analista, dovrebbe andare in analisi.
youtu.be/PT9HUq-sOUI?t=404
"Il problema tanto sentito da tutti gli italiani e non solo, quello dei festeggiamenti e dei pranzi e delle cene in casa, e dei veglioni...qui dobbiamo intenderci : in un sistema liberal democratico noi non possiamo entrare nelle case delle persone ed imporre delle stringenti limitazioni.
E' per questo che possiamo limitarci ad introdurre una forte raccomandazione, ma chiediamo veramente a tutti, cerchiamo tutti di rispettarle, raccomandiamo fortemente di non ricevere a casa persone non conviventi, sopratttutto in queste occasioni che sono quelle di maggiore convivialità, lì dove i festeggiamenti diventano più intensi. E' una cautela essenziale non solo per noi stessi ma per proteggere i nostri cari, specie i genitori, i nonni più anziani."
Cioè, per come l'ho tradotto nella mia mente malata (per cui magari sbaglio ), il suo cruccio, il suo scorno, la sua amarezza, è che purtroppo NON POSSONO farlo! Intesi??
Pensateci un attimo : non dice che sarebbe una cosa incostituzionale o lesiva dei diritti fondamentali dell'essere umano, o impraticabile su vasta scala, o da stato di polizia con i rastrellamenti, o qualunque altra cosa che vi possa venire in mente, lui dice che non può, perché altrimenti...!
La conferma che sia così, nel caso si avesse un lecito dubbio, arriva nel passo successivo, quando afferma che loro si POSSONO LIMITARE solo ad introdurre una forte raccomandazione.
Tralasciando il ricatto morale per cui i cittadini inosservanti siano automaticamente la causa prima ed unica della mancata sicurezza dei parenti più deboli, io qui ci vedo una certa volontà d'azione che vorrebbe palesarsi, ma che purtroppo non può a causa del sistema giuridico in cui si trova ad operare, ma che se così non fosse...
Per cui se ho ragione, sappiatelo : se qualcuno vi fa incazzare a morte, voi gli potete tranquillamente dire che siccome siamo in un sistema liberal democratico, voi non potete prendere una mazza ferrata ed imporre stringenti limitazioni all'estensione della sua scatola cranica , ma che vi potete solo limitare ad introdurre una forte raccomandazione a limitarsi dal rompervi i coglioni.
Quindi, se prima pensavate che facendo una cosa del genere potevate essere denunciati per minacce, sappiate che così non è, ma è solo la constatazione amichevole di vivere, per ora, in uno stato di diritto fondato sulla raccomadazione paternalistica di un padre giusto ma severo, ma che se proprio è costretto a tirare fuori la cinghia perché i bimbi non fanno i buoni, allora lo farà (grazie greegan75) :
youtu.be/PT9HUq-sOUI
"....quindi se siamo in una condizione di gestire la curva del contagio come confido stiamo facendo e continueremo a fare, non sarà necessario imporre un trattamento sanitario obbligatorio, e preferiamo assolutamente, fino all'ultimo, cercheremo di preservare la facoltatività della vaccinazione."
Cercheranno di preservare perché lo dice la Costituzione, ma se poi, purtroppissimo non ce la faranno...si cambia un cavillo, come diceva l'omino del gas.
Quindi, anche qui, se lui non avrà altra scelta ed agirà di conseguenza, allora direi che ognuno si può sentire in diritto di fare le sue scelte ed agire di conseguenza quando, purtroppissimo per loro, lo andranno a prendere a casa.
Hai modificato il finale ho dovuto modificare il commento
"Trudeau in persona mostra che Dominion ha gestito la sua vittoria.
Quante altre elezioni saranno annullate per brogli, nel mondo, a partire da quelle europee?
Trump sta per rivoluzionare la politica mondiale, rivelando chi è realmente maggioranza.
Peccato che tanti siano inutilmente in ansia."
Ulteriore conferma della maxi frode...
ENORME: un lotto di 23.000 voti tutti per Biden identificati in Georgia che erano fraudolenti - Più che sufficienti per la vittoria di Trump.
mobile.twitter.com/.../1334851688528801793
E' sul pezzo in tutte le informazioni che si sono raccolte finora grazie a siti come thegatewaypundit.com e, a questo punto, la vedo molto dura per Biden insediarsi.
e da febbraio che temevo arrivassero a questo, così ho riletto la Costituzione Italiana, che non fa mai male rileggerla, e ho trovato il mio dubbio nell'art 14. che consente con la proclamazione di leggi speciali di entrare in casa della gente... www.senato.it/.../
E qui se ci proveranno non usciranno mai più.
E il cane nero aggiunto al falso Biden?......
.........o tolto dal vero mcCain?
Qualcuno ci vuole confondere le acque......già oltremodo torbide e piene di krakens.
Non sarà certo li per caso.
Perdonerai se sembra che ti ho tirato per la giacchetta.
Era giusto per uno spunto di riflessione (sapendo che sei persona aperta e ben disponibile).
Partiamo da qui:
Pero' a me come "modo di pensare" fa un po' storcere la bocca.
Ipotesi: tizio lancia una guerra, moriranno migliaia di innocenti, e lo fa perche' gli interessano le risorse di quel paese. Non dovrebbe essere difficile chiamarlo criminale. Penso che sia naturale sentire quantomeno sdegno nei confronti di palesi ingiustizie.
Tu (sembra) ti astieni dal giudicare.
Un certo modo di pensare sembra non voler vedere le differenze tra vittime e carnefici.
A volte non voler giudicare puo' essere una posizione di comfort.
Un po' tipo chiudere gli occhi e lasciare che sia (e in qualche modo cio' facendo, divenire complice di fronte alle vittime).
Simile vista sul caso vaccini obbligatori. Dici che non ti esprimi perche' non ne sai niente di virus.
Non ti sembra ci siano sufficienti elementi per cogliere la gravita' di una tale gesto, senza essere laureati in biologia ?
Comunque era giusto pour parler :o)
ansa.it/.../...
(...) "Alla notizia della sua nomina all'Aifa sui social sono seguiti alcuni commenti critici riguardo a dichiarazioni indicate come "controverse" rilasciate da Palù su alcuni aspetti legati all'epidemia da Covid-19 come quella sul fatto che non si può escludere che il virus sia stato prodotto o fuggito da un laboratorio, o quella sugli asintomatici che sarebbero il 95% di persone con Covid, si legge sui social." (...)
Tutto a posto, non mi son sentito tirato per la giacchetta.
E se siamo d'accordo che Charles Manson è un criminale, più difficile è dirlo di qualcuno che non só se sta provando a risolvere un problema sanitario, o se vuole obbligarci a diventare cavie a beneficio delle case farmaceutiche.
Nel dubbio preferisco non sbilanciarmi, è la mia indole. Penso sia più produttivo valutare senza pregiudizio, anche se sono consapevole che quando si parla di politici non è facile.
Il dubbio che questi dati siano stati addomesticati per dimostrare l'adesione della popolazione alle disposizioni governative è quasi una certezza.
Il problema che, anche fatta la tara sulle percentuali indicate, comunque ciò che vi si legge dimostra a che punto di paranoia e psicosi è giunta buona parte della popolazione:
Il 58% degli italiani è disposto a rinunciare alle libertà personali in nome della tutela della salute collettiva.
Il 77% chiede pene severe per chi non indossa le mascherine di protezione delle vie respiratorie, non rispetta il distanziamento sociale o i divieti di assembramento.
In vista del Natale e del Capodanno, l'80% degli italiani chiede di non allentare le restrizioni o di inasprirle.
Il 57% chiede addirittura il carcere per i contagiati che non rispettano rigorosamente le regole della quarantena.
Il 31% non vuole che vengano curati coloro che, a causa dei loro comportamenti irresponsabili, si sono ammalati.
Anche se le percentuali reali fossero molto più basse, rimane un dato di fatto che almeno due italiani su tre hanno rinunciato completamente a utilizzare il cervello.
Ma dici sul serio?
www.facebook.com/.../10158421269726514
Al Tg1 è stata intervistata una donna, il cui padre era ricoverato per covid all'ospedale di Taranto. Ha raccontato di una telefonata drammatica del padre che le ha detto "Venitemi a prendere perche qui mi fanno morire" e poi urla, il medico o paramedico che le sbraita al telefono "suo padre non collabora, non vuole mettere la maschera ad ossigeno e tra 10 minuti morirà". Il sanitario viene descritto dalla signora come una bestia inferocita. Dopo dieci minuti le telefonano per dirle che il padre è morto.
Un altro episodio riguarda un'anziana signora maltrattata e lasciata senza cibo e cambio di biancheria fino al decesso (ovviamente i parenti non sono ammessi).
Un altro episodio riguarda un altro paziente che ha telefonato al figlio dicendo di chiamare la polizia e portarlo via dall'ospedale.
La magistratura sta indagando (speriamo!) su altri 7 casi di ricoverati lasciati morire senza nessuna assistenza, per non parlare di telefonini, anelli e collane sparite.
Un altro episodio denunciato è quello di video girati dai degenti e cancellati da parte del personale sanitario.
Episodi che fanno rabbrividire e sicuramente non ingigantiti da siti "propalatori di fake news", visto che un articolo a riguardo è presente persino su Repubblica (scusate se metto il link)
bari.repubblica.it/.../...
La maggior parte non sono terrorizzati per il Movid, sono terrorizzati dagli altri simili. L'essere additato como l'untore, l'irresponsabile.
Con la mascherina sei "normale" senza non lo sei. Avrai sempre le preoccupazione che prima o poi arrivi il suonato ad additarti, insultarti e presto si arriverà anche alle mani.
Il prossimo anno sono certo di due cose:
1 – Schiatterò.
2 – I tuoi post non mi mancheranno.
#westayalive
Siamo voci che gridano nel deserto.
---------------------------
Sul caso Manson
informarexresistere.fr/.../
Tra il 2004/2006 questo gruppo di persone hanno dimostrato che si potevano manipolare i voti con le "macchinette" di una delle tante società, che vendono, agli stati USA, Hardware/Software per le elezioni .
In questo caso la manipolazione avveniva sulle schede di memoria, che venivano tolte dalle macchinette (che registravano la lettura dei voti) e venivano poi inviate ad un centro di raccolta, dove un computer faceva le somme.
Merito di una signora che era riuscita a scaricare, dal sito della società, il software (che non era protetto) e poi sottoposto ad un hacker professionista.
Vecchia storia (divertente la visione del software forse Windows XP o Windows 98 e l'utilizzo di Excel ...innorridisco solo al pensiero, quando c'erano programmi di Database, fin dagli anni '70 ) ma si poteva fare già a quei tempi. Figuriamoci oggi con i Server Dominon. Difatti Donald Trump nella sua conferenza solitaria ha detto che era meglio tornare alla carta con la matita (come facciamo noi)
www.maurizioblondet.it/.../
L'agenda procede in full speed, e nel silenzio di tutti.
www.ilfattoquotidiano.it/.../6026482
PS - mi trattengo dallo scrivere ancora su questo tema, credo ci siano informazioni piu' utili da condividere.
Pero' dal vivo, il primo che incontro e mi parla del dannato libero mercato e la giungla liberista, non si discute, si fa a botte.
Ciao
Ci sarebbe la 3 ma è troppo complicata: provare a capirsi.
Un saluto.
Bella. Volevo farvela sentire anch'io, ma secondo me "To pray or not to pray" non è indifferente.
Parlo per esperienza........le vie e i pensieri di Dio sono distanti dai nostri come il cielo dalla terra.
Fanculo le persone perfette se sono degli ipocriti.
Bellissima cover. Grande Bob!
Fortunatamente ancora resiste la copia sul canale Casa del Sole TV