Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**********************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**********************************************************************
.
Sicuramente pensano che le proteine spike siano anticorpi.
Ci sta. È coerente.
Se possono chiamare “virus isolato” una brodaglia di migliaia di sostanze organiche prelevate da un paziente, perchè non chiamare “vaccino” anche il mix dei vari trattamenti geneticamente modificanti in commercio?
Ciampi è stato presidente dell'italia dal 1920 al 2016.
mi tocca darti una brutta notizia. Il medico di base può ricusare un suo paziente.
www.medicoeleggi.com/.../acn2005-41.htm
www.laleggepertutti.it/.../
Se ho capito bene, la divergenza di idee è una valida ragione per il tuo medico per ricusarti. Dovrebbe però dare informazione scritta alla ASL e comunque la ricusazione avrebbe effetto dal sedicesimo giorno dalla notifica della stessa.
L'unico appiglio in un'eventuale causa potrebbe essere che pare che il "tuo" medico stia approntando una lista di proscrizione di suoi pazienti da escludere per un'unica e sola ragione. Se appurato, verrebbe meno l'eccezionalità del caso (per non parlare di pratiche con precedenti storici poco piacevoli).
Se no un medico potrebbe rifiutare tutti i neri, o tutti i tedeschi, o tutti i no-tachipirina, o tutte le donne o tutti gli omosessuali. Non credo proprio...
O ha un odio particolare (tanto da rischiare) verso i novax, o vuole finire sulle pagine dei giornali.
E' il medico quello che svolge la prestazione, per cui di norma e' il paziente che deve aver fiducia nel medico, cosa mai puo' fare il paziente affinche' il medico non abbia in lui fiducia ? Prenderlo a sberle ?
Stai a vedere che il medico non puo' rifiutarsi di curare lo stupratore assassino, ma il novax.. quello si.
gazzetta.it/.../...
radioradio.it/.../...
Sarebbe interessante leggere lo studio spagnolo..
Il visionario Gates ci illumina.
energiaoltre.it/.../
affaritaliani.it/.../...
.......Insieme le due aziende - prosegue il Messaggero - hanno ideato il modulo di un reattore che chiamano Natrium, e che intendono disseminare in centinaia di locazioni a partire dagli Stati Uniti entro il 2050....
C'è chi dovrà chiudere baracca e burattini perché non potrà investire nella green economy - e per Draghi ciò è pacifico, nessun problema se si manderà in malora la già agonizzante economia unitamente all'impoverimento di altre fasce di quelle insignificanze che si usa chiamare umani - e c'è chi afferma che la merda è ottima per pulire i vetri e viene osannato per la lungimiranza
Ma infatti! Lo so anch'io che lui di motivazioni valide non ne ha, ma intanto fa partire una comunicazione all'ASL con nomi e cognomi, l'azienda partirà con la sua indagine e contatterà in maniera informale le persone indicate per avere la loro versione: quanti di queste saranno tanto lucide al momento da capire che non dovranno esporsi pubblicamente?
Fin'ora i cosiddetti "Novax" sono solo una parola da usare sui giornali, l'uomo nero delle favole, ma chi ci dice che veramente non vogliano partire con delle vere e proprie Schlinders List?
Sarò sicuramente paranoico, ma non vedo altre ragioni per decidere di ricusare un paziente solo perché ha dei dubbi sulle cure/terapie proposte.
Lasciamo da parte i vaccini per un attimo, consideriamo solo le varie campagne di prevenzioni che facevano prima del 2020: Paptest, colonscopie, prostata che arrivi ad una certa età e ti cominciano a mandare a casa le lettere di convocazione per fare gratuitamente i test. Hai mai sentito di un medico che ricusava un paziente perché si rifiutava di andare a fare questi esami?
Non tralascerei però l'altra opzione che hai ipotizzato, che voglia finire sui giornali: . "Chi non si vaccina non solo mette a rischio la propria vita, ma pure quella di chi gli passa vicino. Chi decide di curarsi da solo non dovrebbe avere diritto alla sanità pubblica finanziata dalle tasse di cittadini onesti e responsabili" (ho come l'impressione di aver già sentito da qualche parte certi messaggi...)
Già me lo immagino il nuovo slogan: "Fatti il vaccino! Cammina responsabilmente ...la birra te la offriamo noi (e non sarà quella analcolica)".
Vero, mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo...
neovitruvian.com/.../...
Anna Bolena come non l'avete sicuramente mai vista,
e nemmeno mai immaginata!!!
Che credevi? Che solo la religione cattolica fosse sotto attacco? Ora tocca a quella anglicana.
Come i millennials si credono che la faccia di Nelson Mandela sia quella di Morgan Freeman, quelli della generazione z seguaci di Gretez cresceranno convinti che Enrico VIII avesse ripudiato la moglie perché piccola e nera ...e femmina ovviamente.
Beh, quando hai scritto, l'evento non era ancora avvenuto.
Invitano Biglino che non è un ufologo.
C'era Russo che in presentazione si definisce fan di Biglino "quella roba lì".
Mostrano il video dell'ufo transmediale (ossia indifferente al mezzo in cui si muove) ed omettono il suo "tuffo" nell'acqua.
Poi, se consideriamo che il fact-checking deriva dal debunking e questo dalla necessità del governo USA di coprire il fenomeno ufologico negli anni 50, piú la scarsa reputazione di Biglino, si capisce che quella del Fatto è stata una paraculata.
Qualcuno si ribella a idee raccapriccianti...
sassilive.it/.../...
Veramente sì, è il principale ufologo italiano, secondo la teoria degli antichi astronauti.
Infatti non potete attaccarlo ogni volta perchè ha parlato ANCHE di alieni, e poi "dimenticarvene" quando volete sminuirlo, eh!
???
Biglino è una persona presentabile e credibile, che non a caso è in vetta alle classifiche di vendite dei suoi numerosi libri.
Dove l'avrai vista una "scarsa reputazione di Biglino"???
Poi si può discutere del perché, delle attenuanti che avevano: il terrore che il regime usava, anche con la Gestapo, per tenere sotto controllo la popolazione, tuttavia mi risulta che in guerra i tedeschi ci sono andati, ed hanno mandato i loro figli a morire fino all'ultimo,
almeno in Italia, in seguito alla guerra, si è sviluppata la resistenza, in Germania neanche quella.
Dicevo che a suo tempo i cubani si sono ribellati contro il regime di Batista, preferendo e combattendo con Fidel.
Oggi,
Dai retta e citi una battuta di un film americano per attaccare Castro e parli a me di lavaggio del cervello?
Nel primo dei documentari di Oliver Stone su Fidel, Comandante, appaiono gli studenti universitari cubani che inneggiano e ringraziano Fidel perché l'istruzione è gratuita,
ed i cittadini cubani a giro appaiono tranquilli.
Poi si può sospettare che sia stato preparato per il documentario e che la situazione non sia così rosea,
ma almeno quello di Stone è un documentario, non un film americano.
Poi se tu hai immagini, video, reportage da Cuba che testimoniano il malcontento dei cittadini postali pure, sarò, penso anche gli altri, lieto di vederli.
Perché parli al plurale? Ci sta che la maggior parte dei frequentatori di questo sito comprenda che la figura del medico rivoluzionario Ernesto Guevara è importante per chiunque voglia cambiare le cose. Da solo non vai da nessuna parte, ti chiudi in un vicolo cieco.
Come riportavo, "la rivoluzione non è un pranzo di gala", e gli USA fanno di tutto per affamare Cuba al fine di provocare un regime change. In realtà basta un governo che devia dai diktat americani per avere problemi con loro, e, o uno è abbastanza grande e forte da resistere (Russia-Cina), o gli USA ti mettono nella melma.
[youtube][/youtube]
spero che Chiarina non la veda sul serio la luce in fondo al tunnel (si vede quando si muore) in seguito al vaccino
it.sputniknews.com/.../...
secondo me dovrebbero essere obbligati a mettere sul foglietto del vaccino e sul consenso informato queste immagini:
per correggere la targa avrebbero dovuto scriverci:
"tu e la tua cultura della stabilità monetaria del cazzo, sul modello tedesco, avete affamato milioni di persone, e probabilmente avete rovinato e rovinerete intere generazioni di persone"
in un economia di consumo e di mercato è sbagliata la stabilità monetaria, è una contraddizione del modello.
Pare incredibile che queste semplici domande non siano presenti nei dibattiti della informazione normale.
Pare incredibile che debbano comparire su “Come Don Chisciotte”!
Dove siamo finiti? E dov’è finito il giornalismo?
comedonchisciotte.org/.../
aggiungo io, nella merda!
Già nel 2019 gli ingegneri del MIT, il Massachusetts Institute of Technology, inventarono delle nanoparticelle che possono essere iniettate sotto la pelle e in grado di fornire informazioni medico sanitarie, comprese le vaccinazioni effettuate. La ricerca è stata finanziata dalla Fondazione Bill e Melinda Gates, che ha avviato in Africa dei sondaggi sulla disponibilità della popolazione all’utilizzo di questa tecnologia.
La speranza dei ricercatori del MIT è di iniziare nel 2021 la sperimentazione anche sugli esseri umani.
go.byoblu.com/quantumDots
La paura è l’emozione principale con cui da millenni chi detiene il potere controlla le menti e i corpi. Accade anche oggi con la paura del virus e di perdere la vita. Non a caso, la morte è uno dei principali tabù dei nostri tempi. Il timore di perdere tutto con la morte ha contribuito alla situazione in cui ci troviamo oggi, indubbiamente caratterizzata da una compressione di libertà fondamentali.
In nome di una finta tutela della salute, ma in realtà a causa di questa atavica paura si accettano restrizioni di diritti e norme spesso illogiche.
“Un uomo che è convinto di avere solo la sua vita materiale è disposto a qualunque cosa pur di conservarla”, osserva Antonio Bilo Canella, autore, attore, regista e performer. “Chi sa, invece, che la vita non è solo materia, ma anche spirito, non cade così facilmente nella propaganda della paura materialistica”.
Nonostante il periodo difficile, “oggi siamo protagonisti di un cambiamento meraviglioso”, perché possiamo liberarci di questi condizionamenti. Come? Antonio non ha dubbi: attraverso l’arte e la poesia e tornando a sentire con il corpo.
byoblu.com/.../...
Come avrebbe detto Mike Buongiorno: Mi spiace, risposta sbagliata!
Non e' colpa degli USA. E' colpa di quei criminali dei fratelli Castro, del loro successore Diaz-Canel, e dei pazzoidi della famiglia Kim.
Sono loro che:
1) hanno sigillato ermeticamente i confini per impedire al popolo disperato di scappare
2) hanno un sistema di spionaggio e repressione interna migliore della gestapo, e brutale quanto la gestapo
3) vivono negli agi, insieme ai burocrati del regime, alla faccia del popolo, ridotto a raccogliere le erbe nei campi per avere un boccone in piu' da mangiare
Alcune perle di come i regimi "rivoluzionari" stanno trattando il proprio popolo.
Cuban Communists: Add Rodent Meat ‘to the Family Dinner Table’
breitbart.com/.../...
Kim Jong-un warns of North Korea crisis similar to deadly 90s famine
www.bbc.com/news/world-asia-56685356
I dottori cubani mandati in giro per il mondo, sotto ricatto, a portare a casa soldi per il regime
www.bbc.com/news/uk-48214513
I campi di rieducazione politica nel nord della corea del nord, dove al gelo, i dissidenti vengono torturati e stuprati
reuters.com/.../us-northkorea-rights-idUSKCN24T0ZN
Quando la "rivoluzione" diventa regime, quando diventa obbligatoria, quando non esiste piu' via di fuga, allora diventa un falso ideale da sbandierare mentre si sterminano vittime innocenti che avrebbero preferito, alla grande, vivere da qualsiasi altra parte del mondo.
Per non dimenticare poi il capolavoro massimo della "rivoluzione". Pol Pot che stermina il 25% della popolazione in 4 anni.
en.wikipedia.org/wiki/Cambodian_genocide
www.ilfattoquotidiano.it/.../6219855
Un tampone al posto delle bomboniere!
Fantastico: il perfetto pargoletto del mainstream.
Se metti assieme Kim Jong-un, Pol Pot e Fidel Castro, non solo sei scorrettissimo, ma dimostri una totale ignoranza seconda solo ad una fascistissima faziosità.
Se fossi come te, metterei assieme Hitler, Mussolini, Franco, Pinochet, generali argentini e ti manderei cortesemente a testa in giù a piazzale Loreto.
Ma siccome non sono come te non lo faccio.
Se hai tempo e voglia, ti mando tutte fonti ufficiali statunitensi che ti dimostrano le seguente cose:
1) Le continue azioni di guerra aperta e terroristica da parte degli Usa contro Cuba; financo i piani di auto-attentati da addebitare poi ai cubani.
2) Il continuo, infinito embargo economico, di una gravità assoluta per la popolazione.
3) Nonostante i punti 1 e 2, Cuba è nell'area il paese nettamente messo meglio come condizioni di vita e diritti della popolazione. La sua sanità è tra le migliori al mondo. La mortalità infantile fra le più basse del mondo, migliore di quella statunitense.
4) Anche l'istruzione e lo sport sono a livelli di eccellenza: nel campo delle arti ad esempio i cubani esprimono talenti internazionali in percentuale pazzesca rispetto alla popolazione.
L'attività criminale americana contro Cuba ha raggiunto livelli tragici e assurdi con il famoso caso dei 5.
Ciononostante è indubbio che a Cuba si sta meglio rispetto a tutti gli altri paesi dell'area.
Negare il diritto al governo e al popolo cubano di difendersi da spie e mercenari stranieri, da venduti traditori e organizzazioni malavitose finanziate dall'estero è inconcepibile: ogni popolo ha il diritto/dovere di perseguire chi promuove colpi di stato per conto di paesi stranieri!!!
#533 Maxximo
Facciamo cosi', e chiudo la questione. Vi mando il numero di telefono della mia amica cubana che e' da un anno che sta cercando di scappare con la figlia dall'inferno cubano. Parla italiano perfettamente, perche' ci aveva gia' provato una decina di anni fa a disertare, ma le hanno tenuto la figlia a cuba come ostaggio.
Glielo spiegate voi che e' un'idiota che non ha capito nulla della grandezza culturale di cuba.
Glielo spiegate voi che non riuscire a dar da mangiare a sua figlia, con lo stipedio da biologa laureata e' un trascurabile dettaglio.
Glielo spiegate voi che venire sequestrata con l'intera famiglia per essere segregata in un ospedale lager covid e' giusto.
Glielo spiegate voi che essere obbligata a sottoporsi al vaccino covid, pena la perdita anche di quei miseri 100 euro al mese e' giusto.
Io non ci riuscirei.
PS: Hitler, Mussolini, Franco, Stalin, Pol Pot, Ceaucescu, Arkan... e chi piu' ne ha, sono gia' tutti crepati. Cuba e NordCorea sono ancora in piedi, con un totale di 36 milioni di schiavi ancora da liberare. Per non parlare poi dell'africa... dove i colonnelli del regime coloniale continuano imperterriti a derubare e affamare il popolo.
due attentati, circa 50 tra generali marescialli ammiragli giustiziati o costretti al suicidio coatto.
chissà quando lo capirete che la storia è scritta da chi vince.
Immaginare una vita su di un satellite naturale o artificiale oppure su una navicella spaziale denota l'infimo livello al quale si è giunti.
Quando di notte mi capita di guardare le stelle a occhio nudo oppure quando più giovane osservavo con un piccolo telescopio la confusa sagoma della galassia andromeda, qualcosa di inesprimibile, della durata di frazioni di secondo, coglie/va la parte più misteriosa di me, penso sia una esperienza ineffabile che tutti hanno avuto; cosa ben differente la prospettiva infernale di vivere tridimensionalmente in ambienti innaturali per il corpo.
Con la prima esperienza il tempo e lo spazio si dilatano all'infinito, con la seconda si anela al carcere a vita, follia totale.
A mio modesto parere la via per conoscere il mondo è esattamente opposta a quanto prospettano questi malati mentali che, l'avevo già detto un po' di tempo fa, credono di impiantare l'eternità nella temporalità, in definitiva è questo quello che viene chiamato satanismo.
A cuba hanno promosso il ratto-burger come alternativa alla fame diffusa. In nord-corea le persone devono andare nei campi a rovistare in cerca di erbe da zuppa (come faceva mia nonna durante i bombardamenti). Gates si e' comprato l'equivalente di uno stato in terreno agricolo USA, per produrre carne sintetica a base di soia (cancerogena). E il regime europeo ha gia' sdoganato gli insetti. Quando la meloni avra' preso il posto di draghi e' molto probabile che promuova delle razioni di italianissimi scarafaggi e di pizza ai quattro insetti, come sussidi alimentari.
Il soylent green (i nostri cadaveri riciclati) sara' poi il passo finale.
PS: Posso sapere se sono stato bannato? Devo usare TOR per accedere al sito, perfino come guest.
403: Access Forbidden - Repeat offender (Autobanned)
Chi e' dentro, restera' intrappolato dentro. Un mio professore, per scappare ai "repulisti" politici del regime ungherese in cui era rimasto intrappolato, si e' comprato la liberta' allungando un paio di bracciali d'oro alla guardia di confine. Temo non sara' cosi' semplice quando succedera' agli italiani.
DOVE SCAPPARE? Il Governo Mondiale pianifica il dominio su tutto il pianeta.
Forse è meglio RESISTERE, in qualunque punto tu sia.
Una e', come singolo, come reagire ad una iniziativa di schiavizzazione di livello planetario, senza precedenti.
Una e', come "governo", e a bocce ferme, impedire fisicamente alle persone di uscire dal paese, ovvero sequestrandole, trasformandolo di fatto il paese in una prigione a cielo aperto. Cosa che ovviamente non fai se le persone sono abbastanza contente di viverci dentro. Un po' come impedire alla moglie di uscire di casa perche' hai paura che ti scappi.
Cambia l'ip: basta un off/on del modem o un cambio di nodo della rete privata.
Se inserisci dei caratteri "indigesti" nel commento, il sito banna l'ip
Nel link che hai postato al 534 c'è scritto chiaramente che la situazione è peggiorata dal 1990, cioè da quando sono venuti meno gli aiuti dell'URSS, insieme allo strangolamento economico statunitense ha reso più difficile la situazione.
Chiedi alla tua amica biologa quanto ha pagato di tasse universitarie per diventare biologa, nulla?
E non credi che come Fidel e compagni hanno dato sanità ed istruzione gratuita ai cubani, non darebbero anche cibo in abbondanza alla popolazione, se ne fossero in grado?
iltempo.it/.../...
Un'altra 24enne morta e 2 altre donne in situazioni gravi!